Messaggi 2012 - Luglio-Agosto-Settembre

nuove traduzioni

12-7-2012 - L’Avvertimento per molti sarà un evento spaventoso, quando sembrerà che il mondo sia giunto alla fine.

13-7-2012 - Dopo la guerra mondiale verrà la carestia e poi le piaghe. Eppure, la preghiera può mitigare il castigo.

20 Luglio 2012 – Sarà presto presentata al mondo la bugia più subdola che è impossibile per l’uomo cogliere in questa fase.

28 settembre 2012 – Quest’uomo dirà al mondo che egli è il Messia e sarà applaudito da molti leader mondiali di primo piano

 

1 luglio 2012 – I Sacramenti della Santa Confessione, Battesimo, Matrimonio e della Santa Eucarestia devono essere preservati.

I Sacramenti della Santa Confessione, del Battesimo, del Matrimonio e della Santa Eucarestia devono essere preservati
Domenica, 1 luglio 2012, alle ore 15:45

Mia amatissima figlia, quanto Mi opprime, in questo momento il peccato, e quanto soffro per il tormento causato dal fatto di essere rifiutato.

La Mia Testa viene schiacciata come avvenne con le spine della Mia Corona, nel momento in cui il Capo della Mia Chiesa, il Mio Santo Vicario sulla Terra, patisce il tormento a causa della persecuzione che egli sta subendo per mano dei suoi nemici. La Mia Chiesa sulla Terra, ossia il Mio Corpo sulla Terra, è un tutt’uno. La crocifissione sta per essere messa in atto. Le dottrine della Mia Chiesa presto saranno fatte a pezzi, così come i Miei Insegnamenti sulla Terra allorché furono strappati e ridotti in brandelli, da parte dei Farisei e da quanti pensavano di conoscere la Parola di Mio Padre più di quanto la conoscessi Io.

Dovete pregare tutti quanti, per la Mia Chiesa sulla Terra. Dovete sempre ricordare che non esiste nessun’altra dottrina oltre a quella da Me proclamata durante il Mio tempo sulla Terra. Tutto ciò che è la Verità non sarà mai cambiato, poiché se così fosse sareste costretti ad ingoiare una menzogna. Figlia Mia, non permettere mai a coloro che continuano a rifiutare la Mia Parola durante questi tempi, di dissuadere te, o i Miei seguaci, dall’aiutarMi a redimere la Mia Chiesa sulla Terra. Quando il nemico attaccherà la Mia Chiesa, infatti, voi dovete unirvi ed assicurarvi che i Vangeli vengano diffusi fino ai confini della Terra. I Sacramenti della Santa Confessione, del Battesimo, del Matrimonio e della Santa Eucarestia devono essere preservati, anche se sarà difficile accedervi.

I Miei servitori consacrati che Mi amano, ora devono iniziare a prepararsi. Molto presto vi sarà proibito offrire tali Doni ai figli di Dio.

Il tempo della preparazione è cominciato. PermetteteMi di istruirvi, guidarvi ed aiutarvi a portare la Mia Chiesa Rimanente verso le porte del Paradiso.

Il vostro amato Gesù

 

2 luglio 2012 – La Mia Parola è la Mia Parola. Nessun uomo deve difendere la Mia Parola poiché essa è scolpita su pietra.

La Mia Parola è la Mia Parola. Nessun uomo può difendere la Mia Parola poiché essa è scolpita sulla pietra
Lunedì, 2 luglio 2012, alle ore 18:00

Mia amatissima figlia, è importante che i Miei seguaci siano pazienti. Il futuro non deve mai essere affrettato. I piani stabiliti dal Mio Eterno Padre, si evolveranno in modo naturale, attraverso la Divina Provvidenza. Il tempo che vi è stato accordato per aiutarMi a preparare l’Umanità per la Mia Grande Misericordia, è molto prezioso. È il tempo in cui molti saranno salvati grazie alle vostre preghiere. La speranza, la fede e l’amore per Me, il vostro amato Gesù, vi sosterrà nella vostra Missione. Quando voi sarete testimoni delle atrocità innanzi a voi, quando tutto ciò che era stato eretto in Mio onore sarà distrutto, allora saprete che il momento si sta avvicinando. Dovete ricordare che queste cose devono accadere e che il vostro compito è quello di combattere e di resistere al nemico in qualità di appartenenti al Mio esercito. La Mia Milizia sarà equipaggiata di Doni Divini e trascinerà con sé coloro che sono nelle tenebre. La preparazione richiede del tempo. La preghiera vi porta più vicino al Mio Sacro Cuore ed inonda le vostre anime dell’ossigeno di cui avrete bisogno per sopravvivere alla veniente battaglia. Man mano che diventerete più forti, mediante le grazie che Io vi darò, diventerà molto facile identificare i vostri nemici, i quali odiano tutto ciò che Io rappresento. Questo vi causerà dolore, sofferenza e rabbia ma voi, in Nome Mio, dovete essere dignitosi in ogni momento.

Quando venite sfidati nel Mio Nome dovete rispondere con l’amore. Non cercate mai di analizzare i Miei Messaggi perché non avete bisogno di farlo. La Mia Parola è la Mia Parola. Nessun uomo può difenderLa poiché essa è scolpita sulla pietra. Chiunque cerchi di fare a pezzi la Mia Parola o di diffamarla fallirà, poiché si è impotenti contro la Mia Santa Parola. Adesso che conoscete la Mia Voce, conoscerete il dolore che dovete aspettarvi di sopportare in questi tempi, allorché proclamate la Mia Parola. Menzionate il Mio Nome oggi, persino tra i sedicenti cristiani, e ci sarà un silenzio imbarazzante. Parlate apertamente del bene e del male e sarete scherniti. Sottolineate il modo in cui il peccato possa distruggere i vostri figli e vi verrà chiesto: “Cos’è il peccato?” Oggi, molti non sanno cosa sia il peccato. Molti accettano il peccato come una cosa normale, una caratteristica accettabile, nella propria vita. Sono felici di giustificare il peccato perché questo dà loro la libertà di perseguire altri piaceri, idolatrare falsi dèi e soddisfare le loro voglie. No, essi non vogliono ascoltare perché questo non fa per loro. Voi, Miei amati discepoli, sarete visti come degli esseri ossessionati da un amore per la religione e verso Dio, che oggi porta pochi frutti agli occhi dei ciechi.

Ecco perché è necessario prepararvi. Ecco perché dovete essere forti. Sarà per queste numerose anime che dovrete pregare, così da aiutarMi a salvarle. Permettere a tali anime di turbarvi, farvi del male od insultarvi è una perdita di tempo. Rispondete loro con l’amore ed un dignitoso silenzio. Non abbiate mai paura di proclamarMi ma non imponeteMi mai alle anime, al punto da farle fuggire lontano da voi. Piuttosto portatele a Me attraverso le vostre preghiere e le vostre sofferenze.

Io ti benedico, Mio forte e coraggioso esercito. Ti amo. Io cammino con te ad ogni passo mentre ti organizzi per portarMi le anime.

Il vostro amato Gesù Cristo

 

3 luglio 2012 – La sofferenza peggiore di tutte è il vuoto spirituale in cui non si può sentire un grammo d’amore per Me, il vostro Gesù.

La sofferenza peggiore di tutte è il vuoto spirituale in cui non riuscirete a sentire un grammo d’amore per Me, il vostro Gesù
Martedì, 3 luglio 2012, alle ore 20:00

Mia amatissima figlia, quando Io ti mando delle prove come l’aridità spirituale, devi imparare a riconoscerle come tali. Devi anche accettare che quando sopporti tanta aridità d’animo, è per una ragione. Il motivo è quello di salvare le anime attraverso tale sofferenza. Molte anime vittime ritengono che la sofferenza sia una delle due seguenti cose: in primo luogo vi è la persecuzione che subirete esternamente a causa del vostro lavoro, dopo c’è la sofferenza fisica, offerta liberamente a Me, come dono, per salvare le anime di milioni di persone. In questo caso, la sofferenza peggiore di tutte è il vuoto spirituale in cui non riuscirete a sentire un grammo d’amore per Me, il vostro Gesù, e dove nessun quantitativo di preghiere vi libererà dalla prigione della desolazione.

Comunque vogliate provare, la preghiera diventerà tortuosa. Quantunque cerchiate di sentire l’amore e la compassione per Me, avrete delle difficoltà. Questa è una forma di abbandono spirituale in cui Io sembro essere talmente lontano che non è più possibile raggiungerMi. Quello che non sapete è che questo è un Dono, una Mia grazia. Esso vi eleva ai Miei Occhi, mentre le prove e le sofferenze che sopportate, sono permesse da Me a motivo del vostro amore puro e generoso, per poter salvare le anime ottenebrate.

Può sembrare ingiusto, ma più vi avvicinate al Mio Sacro Cuore, più subite la Mia stessa persecuzione a causa dei peccati dell’Umanità. Solo coloro che hanno il cuore puro ed umile, senza alcun riguardo per sé stessi, allorché mettono Me, davanti a tutto ciò che è di questa Terra, possono sopportare il Mio dolore. Queste anime sono state scelte con cura da Me e lavoreranno con Me, attraverso il loro dono della sofferenza, per aiutarMi nel Mio Piano di Salvezza. Non aver mai timore, figlia Mia, che Io non sia lì. Potresti non sentire la Mia Presenza, non vederMi o non sentire un profondo amore per Me, come normalmente sentiresti, ma Io Sono al tuo fianco.

Abbiate sempre fiducia in Me, Miei amati seguaci, anche quando avete delle difficoltà a pregare. Confidate in Me allorché sentite, nei Miei confronti, un ardente desiderio, che non può essere soddisfatto né spento, a prescindere da quanto fortemente tentiate di comunicare con Me. Sappiate che quando questo accade, Io Sono molto più vicino di quanto voi vi rendiate conto. Sappiate che è in questi momenti che Io vi elevo fino a farvi diventare dei veri soldati, dei veri combattenti, nella Mia battaglia per salvare le anime.

Io vi amo. Non cedete mai. Non sentitevi mai delusi, poiché Io cammino sempre con voi. Verrà il giorno in cui la sofferenza sarà dimenticata. Al suo posto vi sarà una gioia che si leverà improvvisamente dal mondo e che sarà possibile solo grazie ai vostri sacrifici per tutti i figli di Dio che hanno bisogno del vostro aiuto.

Il vostro Gesù

 

4 Luglio 2012 – Vergine Maria: Qualunque cosa succeda nel mondo, bambini, dovete sapere che Dio l’Altissimo è al comando.

La Vergine Maria: qualunque cosa accada nel mondo, figli, dovete sapere che Dio, l’Altissimo, è al comando
Mercoledì, 4 luglio 2012, alle ore 12:50

Figlia mia, coloro che sono stati testimoni dei miracoli delle mie apparizioni sulla Terra, sapranno che il tempo dei segreti e delle profezie predette si realizzerà presto.

Figli, mi sono fatta conoscere in tutto il mondo, per qualche tempo, per aiutarvi a prepararvi per il ritorno glorioso di mio Figlio. Mio Figlio sta preparando tutti voi, attraverso i veggenti ed i profeti, in modo da essere resi degni di ricevere il Suo Dono della vita eterna. Non dovete mai avere paura del futuro, se credete in mio figlio, in quanto Egli è il Pane della Vita e pertanto avrete un futuro nuovo e meraviglioso. Qualunque cosa accada nel mondo, figli, dovete sapere che Dio, l’Altissimo, è al comando. Il serpente ha poco potere contro mio Padre. Il potere del serpente viene rafforzato solo da coloro che cadono preda del peccato e delle tentazioni che egli mette sulla loro strada. L’uomo ne diventa prigioniero quando pecca, perché il proprio potere di resistere ad altri peccati e offese contro mio Padre si indebolisce. In seguito egli continua a peccare fino a quando non viene risucchiato in un buio così fitto da non poter sfuggire da esso, indipendentemente da quanto fortemente ci provi.

Figli, a motivo del vostro amore per mio Figlio, ora siete tenuti ad aiutare quelle povere anime. Solo voi potete aiutarle e redimerle, perché molte non saranno in grado di aiutare sé stesse.

Voi siete i soldati di cui mio Figlio ha bisogno in questo momento. Sarà attraverso il vostro amore per Lui che Egli concederà delle grazie alle anime perdute, allorché voi invocherete il Suo aiuto attraverso le vostre preghiere.

Ecco la Crociata di Preghiera per salvare i peccatori.

Crociata di Preghiera (64) Salva i miei fratelli e le mie sorelle

“Oh, mio carissimo Salvatore Gesù Cristo, accetta il mio dono della preghiera e del sacrificio per contribuire a salvare i miei fratelli e sorelle dalla prigione delle tenebre in cui si trovano. Permettimi di contribuire a salvare le loro anime.

Ti supplico di perdonarli per i loro peccati e Ti chiedo di inondare le loro anime con lo Spirito Santo affinché corrano tra le Tue Braccia, quale rifugio di cui essi hanno disperatamente bisogno prima che siano perduti per sempre. Io offro a Te, per tali anime, il mio dono dell’abbandono in umile servitù e ringraziamento.

Amen.”

Figli, voi siete una cosa sola con mio Figlio. Il vostro amore gli porta grande conforto, mentre i vostri sacrifici e le vostre preghiere, lo aiuteranno a portare tutta l’Umanità nella sicurezza del Suo Nuovo Paradiso sulla Terra. Solo allora la Sacra Famiglia di Dio, l’Altissimo, potrà riunirsi e vivere nella pace per i secoli dei secoli.

La vostra amata Madre
Madre della Salvezza

 

 

5 Luglio 2012 – Dio Padre: Nessun uomo può spiegare come Io ho creato l’universo e l’umanità, in qualunque modo ci provi, perché è impossibile.

Dio Padre: nessun uomo può spiegare il modo in cui Io creai l’Universo e l’Umanità, indipendentemente da quanto egli ci provi, perché è impossibile
Giovedì, 5 luglio 2012, alle ore 15:30

Mia carissima figlia, aiutaMi nella Mia afflizione, mentre Io piango per tutti i Miei figli che si rifiutano di accettare che Io Esista. Quanta nostalgia ho di loro. Come Io piango per le loro povere anime.

Così intelligenti e svegli in materia di comprensione umana, essi però falliscono nel cogliere la Verità di chi Io Sia. Io Sono il principio. Io Sono il creatore di tutto ciò che è. Io Sono il loro Padre, anche se Mi rifiutano. Se solo potessero vedere la Verità. Se solo potessero permetterMi di toccare i loro cuori, Io potrei mostrare loro i Miei meravigliosi e gloriosi piani che li attendono.

Molte di queste anime non Mi conoscono, ma non per colpa loro. A tali anime verrà mostrata la Verità, in modo che possano scegliere la Mia Via. In quel tempo, coloro ai quali fu trasmessa la Verità, ma che hanno permesso sia al ragionamento umano, sia alla glorificazione dell’intelligenza umana, di accecarli, per Me saranno perduti. Molte di queste anime si convertiranno, ma molte altre rifiuteranno il Calice della Salvezza offerto loro dal Mio Diletto Figlio.

Figli del Mio Cuore, vi supplico di aiutarMi a salvare i Miei preziosi figli. Le Mie lacrime, in questo momento, scorrono ed Io vi chiedo di portarli a Me attraverso la Divina Misericordia di Mio Figlio. Tantissime di queste anime comprendono i giovani figli, i quali Mi respingono pubblicamente e con aria di sfida allo scopo di mostrare agli altri quanto essi siano intelligenti.

Un rispetto esagerato per l’intelligenza umana è una tentazione instillata nelle anime dei Miei figli dal nemico. La bestia divora le anime dei Miei figli ed essi non hanno alcuna idea di quello che essa sta facendo loro. Numerosi angeli caduti convincono l’Umanità che l’intelligenza umana sia infallibile. Quando l’Umanità crede, o convince sé stessa, di conoscere la Legge Divina della Creazione, cade in una subdola trappola.

Nessun uomo può spiegare il modo in cui Io creai l’Universo e l’Umanità, indipendentemente da quanto egli ci provi, perché è impossibile.

Quando impareranno? Quando capiranno che quei Miei figli, puri, semplici e dalle anime umili, i quali Mi accettano, comprendono la semplice Verità? Essi non hanno bisogno di prove perché sentono il Mio Amore nei loro cuori puri, in quanto li lasciano aperti perché Io possa inondare le loro anime di Grazie Divine. Io Sono il vostro Dio, il vostro Creatore ed il vostro Padre Naturale. I Miei figli devono venire a Me, attraverso il Mio Diletto Figlio e mediante il loro libero arbitrio. Io non li posso forzare. A voi, figli Miei, è stato dato il potere di contribuire a redimere le loro anime.

A quanti di voi risponderanno al Mio appello per salvare i propri fratelli e sorelle, attraverso la preghiera ed il sacrificio, saranno concesse delle grazie speciali. Il Mio Potere è infinito. I Miei miracoli, uniti alla sofferenza e alle preghiere dei Miei figli, verranno usati per salvare le anime perdute dalla morte eterna.

Io vi amo Miei cari figli. Venite, aiutateMi ad unire la Mia amata famiglia e aiutate Mio Figlio a sconfiggere la bestia prima che essa rubi degli altri Miei figli.

Il vostro Amorevole Padre
Dio, l’Altissimo

 

6 luglio 2012 – Un terzo della terra sarà distrutta non appena gli angeli verseranno fuoco dai quattro angoli del Cielo

Quando gli angeli verseranno fuoco dai quattro angoli del Cielo, un terzo della Terra sarà distrutta
Venerdì, 6 luglio 2012, alle ore 16:15

Mia amatissima figlia, è stato riservato del tempo affinché questi Miei Santi Messaggi per il mondo, vengano sentiti da qualsiasi anima, giovane o vecchia, in ogni parte di ciascuna nazione. Molti dei figli di Dio si siederanno e ascolteranno le Mie Istruzioni, se avranno la possibilità di accedere a questi Messaggi.

Ora sappiate che, come profetizzato, sono già iniziati i cambiamenti, laddove le colture non produrranno più il loro frutto come prima e quando le stagioni non saranno più le stesse. Questi cambiamenti avverranno per Mano del Mio Eterno Padre, allorché Egli apporterà delle nuove leggi alla Terra, le quali non potranno passare inosservate a nessun uomo. Niente che al mondo sia governato dalle leggi di natura, rimarrà com’era una volta. I mari si innalzeranno, le acque strariperanno, la terra tremerà ed il suolo diventerà sterile. Il Padre Mio imporrà un grande castigo per fermare la diffusione del peccato che è fonte di grande dolore per Lui. Quelle nazioni che sfidano le Sue Leggi soffriranno molto. Presto capiranno che i loro peccati non saranno tollerati oltre ed esse saranno punite. La loro punizione avverrà per impedirgli di infestare le altre anime e, a meno che non cambino le loro vie malvagie, saranno costrette a farlo attraverso l’Intervento Divino.

Figlia Mia, ora che l’Avvertimento si avvicina, devi diffondere rapidamente la Mia Parola. Molte nazioni devono ricevere il Libro della Verità in modo che si possano preparare per la Mia Seconda Venuta. Il tempo della Mia Seconda Venuta sarà dopo l’Avvertimento. I castighi, emessi da parte degli angeli in Cielo, per comando del Padre Mio, sono iniziati gradualmente. Questi continueranno a crescere, man mano che aumenterà il peccato. La battaglia è cominciata e le prime fasi possono vedersi in molti paesi. Tutti voi assisterete alla distruzione del clima che, a causa della degradazione del peccato, precipiterà sulla terra come se gemesse dal dolore. Il tremore aumenterà, mentre le nazioni soffriranno, una dopo l’altra, a seconda della macchia del peccato che corrompe il loro cuore. I capi che seguono l’anticristo non sfuggiranno all’Occhio del Padre Mio e saranno distrutti.

Il Padre Mio punirà coloro che ora guidano i governi malvagi, al fine di salvare i Suoi figli dalla loro crudele stretta. Egli non resterà indietro a guardare mentre questi capi, i quali seguono l’anticristo che in questo momento rimane nascosto, distruggono i Suoi figli. Quando gli angeli verseranno fuoco dai quattro angoli del Cielo, un terzo della Terra sarà distrutta. Molti, allora, riconosceranno che la Collera del Padre Mio, è stata provocata da qualcosa di sbagliato.

Eppure, ancora molti non capiranno. Dopo l’Avvertimento, parecchi si convertiranno. Tanti, tuttavia, non lo vorranno neanche quando gli verrà data la prova dello stato in cui versano le loro anime. Essi idolatreranno ancora il falso fascino che, pensano, la Terra possa offrire. Questa volta, però, le loro passioni e quegli idoli materiali che essi adorano, diventeranno ancora più osceni e malvagi. Tutti i loro peccati, visibili a tutti coloro che riescono a vederli per ciò che sono, diventeranno così aberranti, che solo alcuni figli di Dio saranno in grado di sopportarne la vista. Ogni ripugnante peccato verrà mostrato pubblicamente con disprezzo nei confronti di Dio. Ogni azione degraderà i peccatori fino a tali profondità che si comporteranno come degli animali. Qualunque forma di rispetto per il corpo umano scomparirà ed ogni genere di bieca lussuria verrà esibita affinché il mondo la veda senza provare alcuna vergogna nel proprio animo. Essi sono i prigionieri di Satana. Tutti loro sono figli di Dio, ma abbandoneranno le loro anime alla bestia.

I castighi fanno parte dei piani di Dio per ripulire la Terra, al fine di purificare sia il peccatore, sia il suolo sul quale camminate. Solo quando la Terra sarà stata purificata potrà aver luogo la Mia Seconda Venuta. Pregate, Miei seguaci, per ottenere il coraggio e la forza d’animo necessari per affrontare i castighi. Voi, Mio esercito, non dovete mai aver paura di questi, per voi, ma dovete pregare perché essi contribuiscano alla necessaria purificazione di quelle nazioni e per la conversione dell’Umanità. Il Sigillo del Dio Vivente proteggerà ognuno di voi. È a motivo dell’Amore che il Padre Mio nutre per tutti i Suoi figli che Egli deve punirli, perché se non lo facesse essi, inconsapevolmente, marcerebbero dritti verso le porte dell’Inferno.

Il vostro Gesù

 

7 luglio 2012 – Essi possono non ascoltare, ma deve essere data loro la Parola di Dio.

Essi potrebbero non ascoltare, ma dev’essere consegnata loro la Parola di Dio
Sabato, 7 luglio 2012, alle ore 15:30

Mia amatissima figlia, quando Io chiedo all’Umanità di ascoltare la Mia Voce, Mi sento ferito se coloro che Mi amano dicono che Io non parlerei mai in questo modo. Se solo ascoltassero, allora il Mio Cuore ne sarebbe sollevato e di conseguenza, molte più anime sarebbero salvate.

La preparazione alla Mia Seconda Venuta viene impartita dalle Mie Divine Labbra, attraverso questi Messaggi. Anche la preparazione alla Mia Nascita, fu resa nota in anticipo, tramite i profeti, per avvertire i figli di Dio della venuta del Messia. Perché, i Miei discepoli sulla Terra, si rifiutano di accettare che il Padre Mio abbia inviato i Suoi profeti, per annunciare la Mia Seconda Venuta? Quanto poco, in realtà essi conoscono il modo in cui, il Mio Eterno Padre, prepara l’Umanità per i grandi avvenimenti!

Il Mio clero, i Miei servitori consacrati, ha bisogno di sentire subito la Mia Chiamata, poiché Io ho bisogno del loro aiuto. Eppure, molti omettono di rispondere. Essi Mi respingono a causa dei Miei Messaggi. Si renderanno conto della Verità, ma solo quando sarà troppo tardi. Figlia Mia, non avere mai paura di pubblicare i Miei Messaggi, compresi quelli che tu trovi strani o terrificanti. Essi potrebbero non ascoltare, ma dev’essere consegnata loro la Parola di Dio. Non spetta all’uomo ordinare che tu smetta di impartire la Santa Parola di Dio. Chiudi le orecchie ed ignora le opinioni sprezzanti, perché non sono importanti.

A quanti tra di voi si fanno chiamare cristiani e gettano il disprezzo sul Mio Messaggio, Io dico: facendo a pezzi la Mia Parola, trovando offensivi i Miei Messaggi e mettendo in ridicolo la Mia Parola, voi avete reciso il filo che vi lega al Mio Cuore. Non potete accettare i Miei Messaggi perché pensate di conoscerMi e di riconoscere le Mie Parole non appena esse vengono pronunciate. Invece, siete caduti preda dell’ingannatore che vi rende ciechi alla Verità. Faccio appello a tutti voi, ancora una volta, affinché invochiate Me, il vostro amato Gesù, e Mi permettiate di aprire i vostri cuori. Lasciate che Io vi riempia del Potere dello Spirito Santo, affinché Mi riconosciate.

Ai sacerdoti, Io raccomando che comprendano che è giunto il tempo che le profezie di Daniele si rivelino e che i Sigilli, nel Libro della Rivelazione, siano aperti da Me, l’Agnello di Dio.

Ricordatevi della Mia Promessa. Io verrò di nuovo per giudicare i vivi ed i morti. La Mia Promessa di portare la vita eterna a quanti Mi sono leali, sta per essere realizzata.

Dovete assicurarvi di essere preparati in modo adeguato per questo Glorioso Evento.

Il vostro Gesù

 

8 Luglio 2012 – State attenti. La nuova religione mondiale sembrerà, esteriormente, una buona e santa organizzazione piena di amore e compassione.

State attenti. La Nuova Religione Mondiale sembrerà, esteriormente, una buona e santa organizzazione, piena d’amore e di compassione
Domenica, 8 luglio 2012, alle ore 17:17

Mia amatissima figlia, la grande apostasia di cui Io parlavo, adesso si sta espandendo rapidamente nel mondo. Questa volta si diffonderà come un velo sopra la Mia Santa Chiesa sulla Terra e ne offuscherà la sua vista come se vi fosse una fitta nebbia. Questo è il tempo della grande divisione della Mia Chiesa in due fronti. Da un lato ci saranno i Miei cari e leali servitori consacrati che seguiranno i Miei Insegnamenti e che non devieranno mai da essi. Dall’altra parte ci saranno quei sacerdoti e gli altri leader delle Mie Chiese Cristiane che verranno influenzati dalla vita moderna, i quali profaneranno le Mie Leggi. Essi si piegano alle pressioni che ricevono da parte di persone che pretendono che essi mostrino tolleranza in nome di Dio, cambiando le Sue Leggi per soddisfare le richieste umane. Essi sono pieni d’orgoglio, arroganza e ambizioni mondane. Non gli importerà se i Santi Sacramenti, verranno modificati per adattarli ad un’agenda peccaminosa. Essi, dunque, renderanno possibile che, nelle Chiese di Mio Padre, vengano commessi degli atti abominevoli; il tutto in nome dei diritti civili e della tolleranza. Condoneranno il peccato e Mi insulteranno esibendo tali peccati davanti ai Miei Sacri Tabernacoli, aspettandosi che Io ingoi tali atti spregevoli. Presto aboliranno i Sacramenti in modo da soddisfare tutti. Al loro posto terranno delle feste celebrative e altre forme d’intrattenimento. Questa diverrà la Nuova Chiesa Mondiale, la quale vanterà un imponente edificio a Roma, ma che non onorerà Dio. Sarà costruita con dei segreti simboli satanici che tutti potranno vedere, ed essa idolatrerà la bestia. Qualsiasi peccato sia ripugnante per il Mio amato Padre, sarà pubblicamente onorato, mentre milioni di persone accetteranno le loro leggi depravate, come se fossero degne agli Occhi di Dio.

I Miei servitori consacrati, che rimarranno leali a Me, dovranno tenere delle Messe in segreto; diversamente affronteranno la prigione. Costoro si raccoglieranno in forze, pieni di Spirito Santo e continueranno a nutrire i figli di Dio con il Cibo della Vita. Essi devono assicurarsi che, a quanti sono da loro guidati, sia offerta la protezione del Sigillo del Dio Vivente.

Ora, è molto vicino il tempo in cui sarà costruito il nuovo tempio in onore della bestia. Esso sarà costruito sotto la dittatura dell’anticristo che entrerà a breve nella scena mondiale come l’uomo della pace.

Radunatevi tutti, Miei seguaci, il più presto possibile. Ai Miei sacerdoti, che riconoscono la Mia Voce, dico che devono iniziare i loro preparativi per assicurare che la Mia Chiesa sulla Terra possa sopportare, con forza, la persecuzione che verrà. Con il tempo, i rifugi saranno pronti, affinché voi possiate utilizzarli, perché Io ho istruito i Miei seguaci per un certo periodo di tempo, per far sì che servano al vostro proposito. Questa persecuzione sarà breve e, anche se sarà dolorosa, voi la supererete.

State attenti. La Nuova Religione Mondiale sembrerà, esteriormente, una buona e santa organizzazione, piena d’amore e di compassione. Trasmetterà una magnifica immagine di tolleranza ed esalterà qualunque peccato noto a Dio. Essa distorcerà ciascun peccato in modo tale da sembrare accettabile agli Occhi di Dio. Dovete sapere, però, che tale abominio Mi disgusta e guai a coloro che seguiranno questo pericoloso percorso verso la dannazione eterna. Il peccato sarà sempre peccato ai Miei Occhi. Il tempo non cambierà tutto ciò. Le nuove leggi, volte a soddisfare il desiderio dell’uomo nei confronti delle attività peccaminose, non saranno mai accettate da Me.

Preparatevi subito per questo grande inganno, perché esso avrà luogo molto presto.

Il vostro Gesù

 

9 Luglio 2012 – Ogni persona viva nel mondo vedrà la sua anima e saprà, per la prima volta in molti casi, che ne ha una. Non basta pentirsi

Qualunque persona in vita nel mondo vedrà la sua anima e, in molti casi, saprà per la prima volta di averne una
Lunedì, 9 luglio 2012, alle ore 23:00

Mia amatissima figlia, Io ora vorrei preparare tutti i Miei seguaci per l'Avvertimento, in modo da aiutare, non solo loro, ma anche tutti i loro amati. Non è sufficiente pentirsi a causa della paura. È necessaria la penitenza. Tutti voi, Miei seguaci, ora ascoltate le Mie Istruzioni per preparare le vostre anime per l’Avvertimento. Dovete iniziare meditando su tutte le iniquità di cui siete colpevoli contro voi stessi ed il vostro prossimo.

I cattolici tra di voi, devono ricevere il Sacramento della Confessione ogni due settimane, se desiderano rimanere in stato di grazia. In questo modo, il vostro dolore, durante l’Avvertimento, sarà lieve e avrete la forza di aiutare i vostri fratelli e sorelle che invece soffriranno un dolore ed un senso di colpa terribili, mentre cercheranno di venire a patti con l’illuminazione della propria coscienza.

Quanti tra di voi sono cristiani o appartengono ad altre fedi, e credono in questi Messaggi, devono recitare la preghiera data a voi attraverso la Crociata di Preghiera (24) Indulgenza Plenaria per l’Assoluzione.

Dovete dire questa preghiera per sette giorni consecutivi ed Io, il vostro Gesù, vi garantirò l’assoluzione.

“O mio Gesù, Tu sei la Luce della Terra. Tu sei la Fiamma che tocca tutte le anime.
La Tua Misericordia ed il Tuo Amore non conoscono confini. Noi non siamo degni del Sacrificio che hai fatto con la Tua Morte sulla Croce, ma sappiamo che il Tuo Amore per noi è più grande dell’amore che abbiamo per Te. Concedici, o Signore, il Dono dell’Umiltà, così da essere degni del Tuo Nuovo Regno. Riempici di Spirito Santo per poter marciare avanti e condurre il Tuo esercito, per proclamare la Verità della Tua Santa Parola e preparare i nostri fratelli e le nostre sorelle alla Gloria della Tua Seconda Venuta sulla Terra. Noi Ti onoriamo. Noi Ti lodiamo. Ti offriamo noi stessi, le nostre pene e le nostre sofferenze, quale dono per salvare le anime. Noi Ti amiamo, Gesù. Abbi Pietà di tutti i Tuoi figli, ovunque si possano trovare.

Amen.”

Ora tramando una preghiera speciale anche per voi, da recitare per quelle povere anime che possono essere in peccato mortale e potrebbero morire di shock durante l’Avvertimento.

Crociata di Preghiera (65) Per coloro che sono in peccato mortale

“Oh caro Gesù, Salvatore dell’Umanità, per mezzo della Tua Divina Misericordia, io imploro clemenza per tutte quelle povere anime in peccato che potrebbero essere prese da questa Terra durante l’Avvertimento. Perdona i loro peccati e, in memoria della Tua Passione, Ti supplico di concedermi questa grazia speciale, in espiazione dei loro peccati. Io mi offro a Te in mente, corpo ed anima, quale penitenza, per salvare le loro anime e per portarli alla vita eterna.

Amen.”

Miei seguaci, l’Avvertimento sarà un grande evento di Salvezza, con cui Io proverò al mondo la Mia Divina Misericordia. Qualunque persona in vita nel mondo vedrà la sua anima e, in molti casi, saprà per la prima volta di averne una. Ormai il tempo è breve e dovete iniziare la preparazione. Non dimenticate le Mie Istruzioni relative al fatto di avere del cibo che duri per dieci giorni, delle candele che siano state benedette ed oggetti sacri nella vostra casa. Abbiate fiducia in Me e gioite perché molte anime saranno salvate. Non voglio rivelare alcuna data, ma sapete che cosa dev’essere fatto.

Quando i vostri peccati vi saranno rivelati, dovrete chiederMi di perdonarvi, inchinandovi in umile ringraziamento per questo Dono Divino, che è il vostro passaporto verso la vita eterna nel Nuovo Paradiso sulla Terra.

Ricordate che non c’è un solo peccato, indipendentemente da quanto sia grave, che non possa essere perdonato, una volta che viene mostrato il vero rimorso.

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

 

11 Luglio 2012 – Essi Mi rinnegheranno dicendo che la Mia Parola Santa contraddice la Parola di Dio.

Essi Mi rinnegheranno dicendo che la Mia Santa Parola contraddice la Parola di Dio
Mercoledì, 11 luglio 2012, alle ore 19:30

Mia amatissima figlia, stai sopportando il Mio dolore in questo momento, mentre Io piango a causa del gran numero di figli di Dio che stanno morendo in stato di peccato mortale. È talmente doloroso che, ancora una volta, sto sopportando le terribili piaghe inflitteMi durante la Mia Crocifissione.

Figlia Mia è importante che tu comprenda quello che ti sta accadendo, perché devi prepararti sul modo di affrontare questa Missione quando ti provoca un tal genere di sofferenza. L’abuso che subisci, nel Mio Nome, dovevi aspettartelo. Quando, in passato, una qualsiasi anima eletta faceva conoscere la Mia Santa Parola al mondo, subiva la mortificazione proprio come la subisci tu, adesso. Erano ridicolizzati, insultati, additati come dei folli e, peggio ancora, accusati di essere degli ingannatori, come se stessero raccontando delle menzogne.

Anch’Io Sono stato definito bugiardo. Anch’Io Sono stato deriso. Dicevano che Io fossi un imbroglione, un impostore e che fossi contro la Parola di Dio. Trovarono qualunque pretesto per dimostrare che Io fossi un imbroglione. Usarono persino la Santa Parola di Dio, il Mio Eterno Padre, per cercare di dimostrare che quello di cui Io parlavo smentiva la Sacra Scrittura.

Chiunque può dire che rappresenta la Parola di Dio. Pochissimi di coloro che dicono di ricevere la Parola di Dio sono presi sul serio. Solitamente vengono ignorati. Quelli che però, dicono di parlare nel Mio Nome, ma che non lo fanno, e diffondono deliberatamente delle menzogne, sono di solito applauditi e accettati a causa dell’ingannevole influenza di Satana. Nel caso in cui il profeta sia autentico, il potere della Mia Voce è tale che essa provoca una reazione molto forte. In tali circostanze, la gente o abbraccia la Mia Parola con amore per la Verità, oppure Mi rinnega completamente.

Coloro che Mi accettano, sentono il Mio Amore toccare le loro anime ed infiammare i loro cuori, in una tale maniera che non possono più tornare indietro. Coloro che Mi rifiutano non Mi ignoreranno. Mi metteranno, invece, in ridicolo e sviliranno la Mia Santa Parola, con una brutalità in contrasto con le virtù cristiane che professano di avere. Essi Mi rinnegheranno dicendo che la Mia Santa Parola contraddice la Parola di Dio, proprio come hanno fatto quando Io camminavo sulla Terra. Essi non riescono a capire perché la Mia Parola crei una reazione così potente. Sono stati tentati da Satana e non lo sanno. Hanno abbassato la guardia e gli hanno permesso di offuscare il loro amore per Me.

Nessuno ignorerà la Mia Parola. Non potrà farlo, perché in entrambi i casi, essa provoca una reazione, sia che si tratti d’amore oppure d’odio.

Il tuo Gesù

 

12 Luglio 2012 – L’Avvertimento per molti sarà un evento spaventoso, quando sembrerà che il mondo sia giunto alla fine.

L’Avvertimento, per molti sarà un evento spaventoso, allorché sembrerà che il mondo sia giunto alla fine
Giovedì, 12 luglio 2012, alle ore 10:50

Mia amatissima figlia, non permettere a nessun uomo di sottovalutare l’impatto che l’Avvertimento avrà sull’intera Umanità. L’Avvertimento per molti sarà un evento spaventoso, dal momento che sembrerà che il mondo sia giunto alla fine. Molti saranno testimoni di quello che sarà considerato un evento catastrofico, allorché due comete appariranno per entrare in collisione ed esplodere vicino alla superficie della Terra.

Le fiamme del’incendio sembreranno essere un vulcano che stia eruttando nei cieli e molti ne saranno impauriti. I raggi rosso fuoco sono i Raggi del Mio Sangue, i Raggi della Mia Misericordia, offerta a tutti voi quale Dono di una portata tale, che nessun uomo sarà in grado di comprendere ciò che starà accadendo. Molti sentiranno un fuoco che brucia attraverso i loro corpi, come se il calore del sole diventasse per loro opprimente. Internamente, sentiranno un fuoco ardente, fino a quando proveranno la sensazione di aver realizzato ciò che gli permetterà di assistere allo spettacolo delle loro anime.

Molti sentiranno la Terra tremare come se vi fosse un terremoto. Il suolo tremerà, gemerà e molti cadranno, aggrappandosi a tutto ciò che potranno per reggersi. Eppure il suolo non si aprirà, né li inghiottirà. Questo, infatti, non sarà un terremoto naturale, ma un fatto soprannaturale.

Prima che questo accada, i modelli climatici deflagreranno. La Mia Croce, dopo l’esplosione, apparirà nei Cieli. Molti piangeranno lacrime di amaro rimorso e di tristezza, mentre sopporteranno il dolore causato dall’umiliazione dei propri peccati. Altri, a causa del buio presente nelle loro anime, grideranno e malediranno, perché non saranno in grado di sopportare il Segno Divino dell’Illuminazione, e si opporranno alla Luce della Mia Misericordia. Essi urleranno per il dolore causato dalle fiamme dell’Inferno, mentre il Segno della Mia Misericordia mostrerà loro il destino che li attende, a meno che essi non si pentano e cambino le proprie abitudini.

Soffriranno perfino quelle anime buone che Mi amano, poiché molte di loro saranno macchiate dal peccato; esse, però, riceveranno l’Assoluzione immediata. Anche loro saranno umiliate quando gli sarà mostrato il proprio peccato d’orgoglio. Successivamente, molti staranno dentro casa per alcuni giorni, mentre altri dovranno provvedere a se stessi, a causa della mancanza di servizi. Questo è il motivo per cui è necessario prepararvi. Sarà anche un periodo di sofferenza, allorché le anime patiranno il dolore del Purgatorio, mentre avverrà la loro purificazione. In questo modo, molti sperimenteranno la scoperta dello stato delle proprie anime, essendone umiliati come non mai prima. Tantissime persone accetteranno ciò che sarà accaduto e sapranno che gli è stato dato il grande Dono delle Mie Grazie e della Mia Divina Misericordia. La conversione sarà planetaria e di una portata mai testimoniata sin dalla Mia Morte sulla Croce. Miliardi di persone torneranno da Dio, in quanto la Verità diverrà evidente. Costoro sapranno esattamente che cosa accadrà durante il Giorno del Giudizio e, poiché il Mio Amore le avrà avviluppate, sapranno come salvare le loro anime. Essi potranno essere di nuovo sani di mente, corpo e anima.

La Mia Croce sarà la prova della manifestazione della Mia Divina Misericordia, promessa all’Umanità da lungo tempo. Essa si vedrà nei cieli di tutto il mondo.

Quale conseguenza di quest’Atto di Divino Intervento, concesso ai figli di Dio per svegliarsi dal loro sonno, su tutta la Terra scenderà la quiete.

Gli angeli caduti, però, attaccheranno tutti i figli di Dio attraverso l’esercito ad essi fedele, il quale rifiuterà il Mio Calice di Salvezza. Essi, così pieni di rabbia, con i cuori di pietra ed infestati dalla macchia di Satana, combatteranno coloro che amano Dio. Il loro numero non corrisponderà al numero di coloro che seguono la Verità, nonostante ciò, il loro odio li ispirerà tanto da complottare degli atti malvagi che distruggeranno la pace e la calma. Ciò farà sì che essi orchestreranno un piano per convincere il mondo, dicendo che questo evento, in realtà è stato un incidente cosmico che gli scienziati possono dimostrare. Molti, allora, purtroppo crederanno che questa sia la realtà e parecchi dei figli di Dio ricadranno nelle vecchie vite peccaminose, che conducevano una volta. La battaglia per le anime, quindi, comincerà, ma ci vorrà del tempo perché essa raggiunga lo scontro finale, allorché la Mia Seconda Venuta porterà a termine la malvagità.

Miei cari seguaci, non permettete che queste rivelazioni vi incutano paura. Preparatevi invece a questo evento glorioso e consentite alle vostre anime di accoglierlo. Accettate questo meraviglioso Atto Divino per rafforzare la vostra determinazione e per diffondere ulteriormente il Mio Amore tra le vostre famiglie ed i vostri amici. Siate orgogliosi dei vostri legami con Me, il vostro Gesù, e aiutatemi a salvare le anime che rifiuteranno di accettare la Mia Misericordia. Andate. Preparatevi. Rallegratevi perché il tempo è vicino. Vi amo.

Il vostro Gesù

 

13 Luglio 2012 – Dopo la guerra mondiale verrà la carestia e poi le piaghe. Eppure, la preghiera può mitigare il castigo.

Dopo la guerra mondiale verrà la carestia ed in seguito le pestilenze. Nonostante ciò, la preghiera può mitigare il castigo
Venerdì, 13 luglio 2012, alle ore 16:25

Mia amatissima figlia, i Miei seguaci hanno bisogno di conoscere la sequenza degli eventi poiché, in seguito alla comprensione di questa, essi saranno investiti della conoscenza necessaria per poter contribuire a mitigare il Castigo.

L’Avvertimento accadrà quale ultima risorsa da parte del Mio Eterno Padre, al fine di profondere la Luce di Dio, la Luce della Verità, nel cuore degli uomini. Senza di esso la maggior parte dell’Umanità sarebbe gettata all’Inferno poiché non sarebbe degna del Regno del Padre Mio. Questo è un Atto Divino di Grande Misericordia, al fine di strappare tutti i figli di Dio dal male e portarli nella loro legittima eredità. A causa della grande oscurità che ricopre la Terra in questo tempo, laddove la Luce di Dio non è che un barlume, quest’Atto di Dio è necessario. Dividerà i buoni da quanti annegano nel peccato e che ostinatamente si aggrappano alla bestia e a tutta la gloria che essa ha promesso loro su questa Terra. È una perdita di tempo per tali povere anime, perché devono sapere che il loro tempo sulla Terra è breve. La Terra sarà sostituita da un Nuovo Paradiso, al quale sarà negato loro l’ingresso, se rifiutano il Mio Atto d’Amore e Misericordia. Molti rimarranno nel buio. Molti altri si convertiranno istantaneamente. Se la maggior parte dell’Umanità si pentirà, allora la Grande Tribolazione non sarà così difficile. La Guerra Mondiale non avrà lo stesso impatto, se la maggioranza delle persone si pentirà in seguito all’Avvertimento.

Dopo la guerra mondiale, verrà la carestia ed in seguito le pestilenze. Eppure, la preghiera può mitigare il Castigo. Pregate intensamente, in modo che la Guerra ed il Castigo che ne conseguirà, possano essere attenuati oppure scongiurati. Solo la fede dell’Umanità e la fedeltà nei Miei confronti, il vostro Divino Salvatore, possono conseguire questo obiettivo.

Figlia Mia, non Sono Io, il tuo Gesù, che causerà questi terribili dolori. Essi saranno causati dai peccati degli uomini malvagi, la cui sete di potere, di denaro e di controllo del mondo, per il proprio profitto, sono insaziabili. Mentre molti dei Miei seguaci saranno in paziente attesa, desiderosi della Mia Seconda Venuta, ci sarà più confusione. Molti si faranno avanti e pretenderanno di essere Me, il Messia, e la gente ne sarà ingannata. Ricordatevi quello che vi dissi: Io ritornerò sulla Terra così come la lasciai quando ascesi tra le nuvole. Ignorate chiunque afferma di essere Me, nella carne, poiché questo non accadrà.

I Miei seguaci saranno forti a motivo del loro amore per Me e dovranno concentrarsi sull’unico desiderio che, se soddisfatto, Mi porterà gioia e conforto. Si tratta della Missione di salvare le anime, tutte le anime, prima che Io venga di nuovo.

Ricordate che la fedeltà nei Miei confronti sarà la chiave per la salvezza e per il mondo del futuro che non avrà fine, perché sarà il Nuovo Paradiso il quale offre a ciascuno di voi la vita eterna.

Il vostro amato Gesù

 

13 Luglio 2012 – Ora dovresti essere in grado di capire perché sei diversa dai veggenti: perché tu sei un profeta, il profeta della fine dei tempi.

Così, ora, dovresti aver capito perché sei diversa dai veggenti. È perché tu sei un profeta, il profeta della fine dei tempi
Venerdì, 13 luglio 2012, alle ore 23:05

Mia amatissima figlia, devi sapere che il ruolo del profeta differisce da quello del veggente. Un profeta sarà sempre un reietto, odiato, temuto ed isolato. Un profeta lavorerà sempre da solo, come se venisse scacciato in un deserto. Il solo frutto dello sterile deserto sarà la Voce di Dio.

Figlia Mia, quando ti senti sola e abbandonata sappi che questo era il modo in cui si sentivano i profeti del passato. Molti profeti sentivano il peso di questo compito posto innanzi a loro. La maggior parte di essi sapeva di non esser degno di impartire la Santa Parola di Dio, ma accettarono la Divina Chiamata dai Cieli dovuto al fatto che ricevettero il mandato. Dal momento che erano stati inviati nel mondo, essi conoscevano, istintivamente, gli obblighi che dovevano adempiere, nonostante questo non fosse facile. Ogni parola che pronunciarono gli fu rigettata in faccia. Ogni parola fu fatta a pezzi nelle sinagoghe e nei templi istituiti per adorare Dio. Molti furono cacciati dalla loro stessa gente e non poterono fare ritorno nei loro luoghi di nascita.

Molti divennero nomadi e non trovarono mai un luogo in cui sarebbero stati accolti quali figli perduti. Essi, invece, hanno lavorato, vissuto e sono rimasti soli, senza nessuno a cui rivolgersi. Eppure, in cuor loro, sapevano di essere guidati da Dio e non provavano alcuna paura mentre parlavano con la Sua Voce. Le grazie dategli hanno permesso loro di essere forti. Non hanno mai vacillato nel consegnare gli avvertimenti al popolo di Dio, le profezie e la Parola di Dio. A loro non importava di essere derisi, perché sapevano che la Verità di Dio era il cibo della vita.

Senza la Verità, i figli di Dio non avrebbero avuto i mezzi per riconoscere le profezie come tali. Né sarebbero stati capaci di accettare le Leggi stabilite da Dio per il bene dell’Umanità.

Rifiutati, derisi, messi da parte e considerati degli eccentrici, così come fu per Me, durante il Mio tempo sulla Terra, essi continuarono a trasmettere la Parola di Dio. Le loro parole vivranno per sempre. Essi non moriranno mai, perché pronunciavano la Parola del Signore, Dio l’Altissimo.

E così sarà con te. Tu rimarrai sola come una voce nel deserto. Verrai ignorata in molti ambienti della Mia Chiesa sulla Terra. La differenza, questa volta, è che queste profezie si svolgeranno durante la vostra vita e la Verità verrà rivelata a questa generazione. Essa poi crederà, allorché sarà testimone della prova dell’Avvertimento.

Le profezie dei Sigilli, mentre Io li aprirò e ve ne rivelerò il contenuto, proveranno che Io sto parlando al mondo attraverso il Settimo Angelo, il Settimo Messaggero.

Tu verrai ascoltata, ciò nonostante Io ti esorto a rimanere in silenzio e a non replicare con chi ti mette in discussione o ti sfida. Tu ancora non capisci il significato dei Messaggi. Con il tempo capirai. Nel frattempo, tu non hai l’autorità per difendere la Mia Parola. Faranno qualunque tentativo per indurti a reagire, nella speranza che tu inciampi a causa della tua mancanza di conoscenza. Pertanto, è necessario rimanere silenziosa, sola ed anonima, finché Io non ti darò istruzioni in merito.

Così, ora, dovresti aver capito perché sei diversa dai veggenti. È perché tu sei un profeta, il profeta della fine dei tempi.

Questa Missione è protetta dai Cieli e non può essere distrutta.

Vai in pace e cerca di comprendere, figlia Mia.

Il tuo Gesù

 

14 Luglio 2012 – Non basta credere nel Padre poiché chi rifiuta Suo Figlio rifiuta la salvezza.

Non è sufficiente credere nel Padre, poiché chi rifiuta Suo Figlio, rifiuta la salvezza
Sabato, 14 luglio 2012, alle ore 15:15

Mia amatissima figlia, tantissime religioni al mondo seguono la via sbagliata, rendendo difficile in tal modo per i figli di Dio, ottenere la vita eterna. La vita eterna è stata resa possibile solo grazie alla Mia Morte sulla Croce. Il Padre Mio che ha mandato Me, il Suo unico Figlio, in qualità di Agnello Sacrificale, ha reso possibile che l’Umanità intera ottenesse la salvezza e la vita eterna. La vita eterna è stata data in dono ad Adamo ed Eva. Poi, a causa della macchia del peccato e della disobbedienza, gli è stata tolta.

Per contro, l’uomo è divenuto mortale, il suo corpo impuro, la sua vita fisicamente imperfetta, mentre il mondo è diventato una cattiva imitazione della Terra ricca e splendida, creata per Adamo ed Eva nel Giardino dell’Eden. Dio, il Mio Eterno Padre, in seguito garantì la salvezza a coloro che accettarono Me, il Suo unigenito Figlio, quale via per il Suo Nuovo Paradiso.

Solo attraverso di Me, potete essere accettati dal Padre Mio. Non è sufficiente credere nel Padre, poiché chi rifiuta Suo Figlio, rifiuta la salvezza. Ricorda che sono tanti i figli di Dio che, per ignoranza, non riconoscono Me, il Salvatore dell’Umanità. Grazie alla Mia Grande Misericordia, però, la Verità sarà rivelata loro per Intervento Divino. Essi, agli Occhi di Mio Padre, sono tutti uguali ed Egli vuole unire tutte queste anime nel Suo seno. Egli ama tutte loro. Quando ne avranno la prova, accetteranno che Dio, l’Altissimo, abbia dato loro il dono della vita eterna, attraverso il Mio Sacrificio sulla Croce. In questo modo tutti adoreranno l’unico Dio; poiché vi è un solo Dio che ha Creato ognuno di voi.

Ora vai, figlia Mia, e contribuisci a garantire che i Miei Messaggi siano dati ad ogni credo, ad ogni nazione e ciascuno dei figli di Dio. Io includo i pagani e quanti hanno il cuore di pietra. Non importa se ti sputano addosso, o si rifiutano di ascoltare, tu devi dare loro i Messaggi.

Se un uomo qualsiasi, oppure un seguace Mio, Gesù Cristo, non riesce ad accettare il fatto che Io desideri comunicare la Santa Parola di Dio a tutte le religioni, non è un vero cristiano. In tanti hanno rifiutato questi Miei Messaggi per il mondo, perché Io abbraccio tutta l’Umanità e tutte le altre religioni, inclusa quella degli atei. Non avete nessun diritto di ritenere che solo voi, i veri cristiani, siete amati da Dio, il Padre Eterno. Voi siete benedetti e amati, ma senza la conversione dell’intera Umanità, Mio Padre non otterrà la vittoria che vuole che è quella di riunire tutti i Suoi figli.

Voi, Miei seguaci, avete una grande responsabilità a motivo del Dono della Verità che vi è stato dato. È vostro dovere diffondere la Mia Santa Parola allo scopo di portare quelle povere anime, che ignorano la Mia Esistenza, nel Regno di Dio.

Il vostro Gesù

 

15 Luglio 2012 – Vergine Maria: La Chiesa di Mio Figlio sulla terra non darà ascolto questa volta, eppure sanno come fu trattato Mio Figlio la prima volta.

La Vergine Maria: La Chiesa di mio Figlio sulla Terra questa volta non ascolterà, eppure essa conosce il modo in cui fu trattato la prima volta
Domenica, 15 luglio 2012, alle ore 15:45

Figlia mia, il dolore subito da mio Figlio e dai suoi discepoli, durante il tempo della Sua Missione sulla Terra, è identico a quello che dev’essere sopportato dai Suoi seguaci allorché Egli si prepara a venire di nuovo.

Durante il Suo tempo sulla Terra, mio Figlio incontrò degli enormi ostacoli. Pochissimi, all'interno delle proprie comunità, erano pronti ad ascoltarLo. Fu trattato con disprezzo e guardato dall’alto in basso da parte di coloro che avevano autorità nei templi e nelle sinagoghe.

Tuttavia, Egli fu accolto dalle persone semplici e la Sua Parola fu accettata perché poterono vedere la Verità che Egli annunciava. La Sua Parola creò paura ed incertezza in molti ambienti, ma pochi poterono ignorare la saggezza dei Suoi Insegnamenti.

Mio Figlio creò delle divisioni, anche se non era Sua intenzione. Il Suo comportamento semplice fece sì che pochi potessero accettare che Egli fosse il Figlio di Dio. Molti si chiesero, come poteva il Figlio dell’Uomo essere un uomo così semplice e normale? Essi Lo rinnegarono perché pensavano che il Messia avrebbe dovuto essere maestoso, orgoglioso e si sarebbe fatto notare dai più alti vertici della Chiesa.

Mio Figlio non riuscì a farsi ascoltare da quanti, in quel momento erano i responsabili della Chiesa. Il loro orgoglio gli impedì di dare ascolto alla Verità. Lo stesso accadrà ora che mio Figlio prepara il mondo alla Sua Seconda Venuta.

La Chiesa di mio Figlio sulla Terra questa volta non ascolterà, eppure essa conosce il modo in cui fu trattato la prima volta.

Questa volta, la Sua Santa Parola trasmessa a te, il profeta della fine dei tempi, non sarà accettata nella Chiesa terrena di mio Figlio. La Sua Chiesa è sorda al dono della profezia. Essa nega la profezia perché non vuole ascoltare. I discepoli di mio Figlio, saranno attaccati da parte dei responsabili della Chiesa Cattolica sulla Terra ed accusati di mentire. Anche se gli Insegnamenti di mio Figlio non sono mai cambiati, essi troveranno degli errori nella Sua Santa Parola che ora gli viene consegnata. Essi dichiareranno che questi Messaggi sono in contraddizione con la Parola di Dio. Figli, voi dovete sempre ricordare che mio Figlio non avrebbe mai potuto contraddire la Sua Chiesa sulla Terra, poiché Egli è la Chiesa.

La Verità è ancora come è sempre stata. Dovete seguire la Parola di Dio poiché la Voce di mio Figlio sarà scartata ed ignorata così come lo fu la prima volta. Non lasciate che vi sia negato il Dono della Sua Salvezza, l’ultimo atto della Sua Misericordia sulla Terra.

Mio Figlio, per così tanto tempo è stato molto paziente. La Verità è stata consegnata all’Umanità durante la Passione di Mio Figlio sulla Croce. Essa è stata rafforzata attraverso tutte quelle anime elette che sono state illuminate dal Potere dello Spirito Santo nel corso dei secoli.

Ora è giunto il momento che mio Figlio venga di nuovo, ma solo chi riconosce la Sua Voce, grazie al Dono dello Spirito Santo, seguirà le Sue Istruzioni. La Chiesa, così come fece la prima volta, durante il tempo di mio Figlio sulla Terra, respingerà la Sua Parola, mentre Egli si prepara per la Sua Seconda Venuta. Essa non riuscirà a riconoscerLo né ad accettarLo. Non ha imparato nulla.

Pregate affinché quelle anime coraggiose presenti all’interno della Chiesa, le quali riconoscono la Sua Voce, abbiano il coraggio di condurre tutti i figli di Dio alla vita eterna, in questo momento cruciale della Storia.

La vostra amata Madre
Madre della Salvezza

15 Luglio 2012 – Dio Padre: spazzerò via le loro false chiese, i loro culti malvagi, i loro falsi idoli, le loro città e le loro nazioni.

Dio Padre: Io spazzerò via le loro false chiese, i loro culti malvagi, i loro falsi idoli, le loro città e le loro nazioni
Domenica, 15 luglio 2012, alle ore 17:45

Messaggio ricevuto durante l’adorazione della Santa Eucaristia.

Mia carissima figlia, è difficile per i Miei figli rimanere liberi dal peccato a causa della maledizione inflitta loro dal serpente. Non Mi aspetto che i Miei figli siano completamente liberi dal peccato in ogni momento, perché questo è impossibile.

È importante che chiunque conosca gli Insegnamenti della Chiesa di Mio Figlio sulla Terra cerchi di pentirsi per i propri peccati il più spesso possibile. Attraverso il pentimento sarà più facile rimanere in stato di grazia e questo creerà un’ulteriore barriera alla tentazione.

Figli Miei, ora state per essere testimoni di grandi e durevoli cambiamenti nel mondo. Essi accadranno dopo che l’Avvertimento avrà avuto luogo. Mentre molti ignoreranno questi Messaggi provenienti dal Cielo, è importante che coloro che li accettano, come Parola di Dio, si preparino. Voi siete la cotta di maglia della Mia armatura contro il nemico e grazie alla vostra fede, Io vi solleverò e vi proteggerò dalla persecuzione. Sarà attraverso il vostro amore per Mio Figlio, Gesù Cristo, Signore dell’Universo, che Io sarò in grado di recuperare quei figli che non riescono a sopportare la Luce di Dio. La vostra consacrazione all’amore, alla sofferenza e alla preghiera sarà la loro grazia salvifica dalle fiamme dell’Inferno. Non abbiate timore per voi stessi, ma piuttosto per coloro che non solo non possono vedere, ma che si rifiutano anche di capire i tempi in cui state vivendo oggi. I preparativi sono ultimati ed i tempi sono maturi perché i cambiamenti comincino, poiché Io non permetterò alla bestia di rubare delle anime. Questo Intervento, promesso all’Umanità da così tanto tempo, avverrà prestissimo e allora inizierà la battaglia per salvare i Miei figli. Non abbiate timore della Mia Mano perché, quando si abbatterà, sarà per punire coloro che stanno cercando di distruggere i Miei figli. Io gli impedirò d’ingannare le anime. Io fermerò il loro intento omicida e, se continueranno a rifiutare la Mano che li nutre, Io spazzerò via le loro false chiese, i loro culti malvagi, i loro falsi idoli, le loro città e le loro nazioni.

Essi sono stati avvertiti. Voi, Miei amati figli, aiuterete Mio Figlio a salvarli. Non abbiate mai timore, perché quanti possiedono il Sigillo del Dio Vivente, non solo saranno protetti, ma riceveranno anche le grazie per difendere la Parola di Dio, perché il maggior numero possibile di anime, riceva il Dono della Vita.

Il vostro caro Padre
Dio, l’Altissimo

 

16 Luglio 2012 – E’ vicino il tempo in cui la persecuzione del Mio amato Vicario, Papa Benedetto XVI raggiungerà il suo apice.

È vicino il tempo in cui la persecuzione del Mio amato Vicario, Papa Benedetto XVI, raggiungerà il suo apice
Lunedì, 16 luglio 2012, alle ore 15:15

Mia amatissima figlia, è il momento di preparare tutti i sacerdoti di Dio, i vescovi e tutti coloro che dirigono la Mia Santa Chiesa Cattolica e Apostolica sulla Terra. Infatti, è vicino il tempo in cui la persecuzione del Mio amato Vicario, Papa Benedetto XVI, raggiungerà il suo apice. Molto presto egli sarà costretto a fuggire dal Vaticano. Poi verrà il tempo in cui la Mia Chiesa si dividerà e vi sarà una parte contro l’altra.

Invito tutti i Miei servitori consacrati a ricordare i loro voti più santi. Non abbandonate la vostra missione. Non abbandonateMi mai. Non accettate mai delle bugie al posto della Verità. Dovete chiederMi aiuto, nei momenti difficili che verranno. Dovete alzarvi, unirvi e seguirMi. Pregate per avere la forza di cui avrete bisogno, attraverso questa speciale Crociata di Preghiera.

Crociata di Preghiera (66) Per il clero: Aiutami a rimanere fedele alla Tua Santissima Parola

“Oh, caro Gesù, aiutami a rimanere fedele alla Tua Santissima Parola in ogni momento. Dammi la forza di sostenere la Verità della Tua Chiesa di fronte alle avversità. Riempimi con la grazia di amministrare i Santi Sacramenti nel modo in cui Tu ci insegnasti.

Aiutami a nutrire la Tua Chiesa con il Pane della Vita e a rimanere leale a Te anche quando mi sarà proibito farlo. Liberami dalla catena dell’inganno che dovrò affrontare, al fine di proclamare la Vera Parola di Dio. In quest’ora, ricopri tutti noi, i Tuoi servi consacrati, con il Tuo Preziosissimo Sangue, in modo da rimanere coraggiosi, leali e costanti nella nostra promessa di fedeltà a Te, il nostro Amato Salvatore, Gesù Cristo.

Amen.”

Non scoraggiatevi, Miei amati servitori consacrati, perché la discordia è stata profetizzata e deve avere luogo nella battaglia finale per le anime. Vi amo ed ora, mentre percorrete con Me la strada spinosa per il Calvario, Io sarò con voi, in modo che la Salvezza possa essere raggiunta, ancora una volta, da tutte le anime.

Il vostro amato Gesù

 

17 Luglio 2012 – Le Anime giovani sono care a Me e piango per il modo in cui a molti di loro non è mai stata insegnata la Verità.

Le anime dei giovani Mi sono care e piango perché, a molti di loro, non è mai stata insegnata la Verità
Martedì, 17 luglio 2012, alle ore 16:00

Mia amatissima figlia, la tua Missione deve includere tutti i figli di Dio. In particolare, Io bramo le anime dei giovani e di coloro che permettono all’intelligenza umana di chiudere le loro orecchie alla Verità della Mia Esistenza.

Le anime dei giovani Mi sono care e piango perché, a molti di loro, non è mai stata insegnata la Verità. Essi sono stati condotti dai loro genitori, molti dei quali non credono in Dio, in un abisso di tenebre. La luce che cercano è quella che viene portata loro dal falso chiarore di tutto ciò che luccica. Essi sono sedotti dalla musica, dall’abbigliamento e dal divertimento, tutti progettati per stimolare i sensi. Loro non Mi conoscono. Molti non hanno mai sentito parlare di Me né di quello che Io vorrei rappresentare nella loro ricerca della felicità futura.

Lucifero, l’angelo caduto dalla più alta Gerarchia dei Serafini del Padre Mio, era un musicista di talento. In veste di Satana, nel mondo odierno, egli tenta le Mie giovani e tenere anime attraverso la musica. La musica è la sua arma di distruzione ed egli ne usa di ogni genere per attirare le piccole ed innocenti anime nella sua rete d’inganni. La musica è un grande Dono di Dio. Essa, però, viene usata anche per mascherare l’empia fedeltà al maligno, attraverso dei testi che onorano la bestia. Pochissime giovani anime capiscono il potere della musica, oppure quando essa viene usata in modo sbagliato.

Per favore, vi esorto ad aiutarMi a salvare le loro piccole anime. Portatele a Me. Non costringetele mai. Viceversa, consacrateMi i giovani figli attraverso questa preghiera.

Crociata di Preghiera (67) Custodisci i miei figli al riparo dal Re delle Menzogne

“Ti prego, caro Gesù, di voler custodire i miei figli al riparo dal Re della Menzogne.

Io consacro questi figli (nominarli …), al Tuo Sacro Cuore e chiedo che, attraverso il Velo del Tuo Preziosissimo Sangue, Tu voglia illuminare le loro anime e condurli in modo sicuro tra le Tue amorevoli Braccia, affinché possano essere protetti da qualsiasi male. Ti chiedo di aprire i loro cuori e di inondare le loro anime con il Tuo Spirito Santo, durante l’Illuminazione della Coscienza, così che siano purificati da ogni iniquità.

Amen.”

Preghiera per gli atei durante l’Avvertimento

Quanti tra di voi dicono di essere atei, ora ascoltino la Mia promessa. Io vi amo e non potrò mai rinunciare alla Mia lotta per salvarvi dalle grinfie dell’ingannatore, Satana, che vi rende ciechi alla Verità. Quando arriverà il momento, e quando vedrete i vostri peccati scorrere davanti ai vostri occhi, durante l’Avvertimento, vi prego di dire queste parole:

“Gesù, mostrami la Verità e salvami dal male. Io sono veramente dispiaciuto dei miei peccati ed ora Ti chiedo di accettarmi e di mostrarmi la luce della Tua Misericordia.
Amen.”

Se pronuncerete questa preghiera, voi non sarete mai più confusi. Vi sarà levato un peso dal cuore e sarete veramente nella pace. Ricordate queste parole quando il giorno arriverà. Io non vi abbandonerò. Vi stringerò e vi farò sentire il Mio Amore fluire nel vostro corpo e allora vi sarà data la prova che agognate.

Il vostro Gesù

 

17 Luglio 2012 – Dopo che l’Avvertimento avrà luogo, ci sarà molta confusione.

Dopo che l’Avvertimento avrà avuto luogo, ci sarà molta confusione
Martedì, 17 luglio 2012, alle ore 23:18

Mia amatissima figlia, ora il tempo sta scorrendo velocemente. Io ho preparato tutti voi da qualche tempo. Voi, Miei seguaci, sapete cosa dovete fare. La Confessione è importante, e d'ora in poi, dovete cercare di farla una volta alla settimana. Siate in pace. Io Sono lieto per il modo in cui seguite le Mie Istruzioni. Vi prego di continuare a ricorrere alla Mia Crociata di Preghiere e di concentrarvi sulle preghiere relative alla salvezza delle anime altrui.

Dopo che l’Avvertimento avrà avuto luogo, ci sarà molta confusione. La gente, ovunque, si sentirà umiliata in maniera inaspettata. Molti saranno troppo angosciati per tornare immediatamente al proprio posto di lavoro. Le persone che occupano delle posizioni di potere, nei governi, metteranno in discussione le loro leggi. Gli assassini ed i criminali presenti nelle vostre comunità, sentiranno un dolore ed una disperazione terribili, però molti espieranno i loro peccati.

I Miei sacerdoti e gli altri Miei servitori consacrati distingueranno immediatamente che questi Messaggi provengono dalle Mie Divine Labbra. A quel punto, si alzeranno e seguiranno i Miei leali discepoli, per aiutarMi a preparare il mondo alla Mia Seconda Venuta. Alcuni tra di loro capiranno che Sono Io che gli parlo, ma mancheranno del coraggio necessario per proclamare apertamente la Mia Santissima Parola. Con il passare del tempo, gli saranno concesse le grazie necessarie per difendere i Miei Sacramenti, allorché si renderanno conto che questi stanno per essere profanati. In quel tempo, sarà data loro la prova di queste profezie.

Da quel momento in poi, molti genitori dovranno inculcare, nei loro figli di età superiore ai sette anni, l’importanza della preghiera e della penitenza. Genitori, voi avete il dovere di insegnare ai vostri figli la Verità. I loro cuori saranno aperti al Mio Amore, dopo l’Avvertimento, e voi dovete continuare a guidarli in materia spirituale. Assicuratevi che nelle vostre case, d'ora in avanti, vi sia dell’Acqua Santa ed una Croce Benedettina insieme al Sigillo del Dio Vivente appeso in esse. Tutte queste cose proteggeranno la vostra famiglia. Seguite le Mie istruzioni e andrà tutto bene.

Figlia Mia, ora è necessario proseguire e assicurarti che il Libro della Verità sia pubblicato nel più breve tempo possibile. È importante che esso venga consegnato a quelle anime che non hanno accesso al computer. Non avere paura perché Io ti guiderò e t’invierò l’aiuto necessario per garantire che esso sia spedito in tutto il mondo. Vai in pace. Vai con Amore. Io Sono sempre con te. Io Sono accanto a te, in ogni momento del giorno, guidandoti anche quando non te ne rendi conto. Io Sono nel tuo cuore.

Il tuo amato Gesù

 

18 Luglio 2012 – Vergine Maria: È malvisto, dalla società di oggi cosiddetta tollerante, dire che si crede in Gesù Cristo.

La Vergine Maria: È disapprovato dall’odierna società cosiddétta “tollerante” dire che credete in Gesù Cristo
Mercoledì, 18 luglio 2012, alle ore 18:15

Figlia mia, in questo momento, Io piango a causa del fatto che i figli di Dio hanno paura e si sentono imbarazzati a dichiarare il loro amore per Suo Figlio, Gesù Cristo. Tantissimi, nel mondo odierno, i quali amano mio Figlio, si vergognano di proclamare apertamente il Suo Nome in pubblico, per paura di essere rimproverati. È disapprovato dall’odierna società cosiddétta “tollerante” dire che credete in Gesù Cristo, il Figlio dell’Uomo, e che credete nei Suoi Insegnamenti. Eppure, molti non ci pensano due volte, prima di usare ripetutamente, il Suo Santo Nome, durante il giorno, quando proferiscono delle bestemmie. Il Suo Nome viene pronunciato molto spesso, ma non nel modo in cui dovrebbe essere. Tanti hanno paura di dichiarare il proprio amore per mio Figlio, in un mondo che non vede di buon occhio il Cristianesimo.

Il Cristianesimo è disprezzato dai due terzi del mondo. I cristiani sono minacciati, disprezzati e spesso perseguitati come in nessun’altra religione al mondo. Anche l’eletto Popolo di Dio, gli Ebrei, soffrono e sono stati perseguitati nella maniera più disumana a causa di quello che sono: una stirpe eletta. Essi saranno presto convertiti e la seconda volta accoglieranno il Messia, anche se la prima non riuscirono ad accettarLo.

Figli, non dovete mai aver paura di dichiarare il vostro amore per mio Figlio. Quando esprimerete il vostro amore per Lui apertamente e senza paura, molte persone ascolteranno. Allora, quanto più proclamerete la Sua Santa Parola, tanto più fiduciosi diventerete. A quel punto, riceverete più grazie per darvi la forza di compiere il passo successivo. Dopo un po’ non vi preoccuperete di ciò che gli altri penseranno di voi. Eppure, molti saranno impressionati dalla vostra onestà e tanti di essi vorranno saperne di più su mio Figlio.

Ora è il momento di parlare della Misericordia di mio Figlio a quante più persone sia possibile. Devono essere informate a proposito della Sua Divina Misericordia, il più grande Dono dell’Avvertimento, il quale sarà visibile in tutto il mondo. Dopodiché, conosceranno la Verità e molti altri vorranno ascoltare questi Messaggi da parte del Cielo.

Ti ringrazio, figlia mia, per aver risposto alla mia chiamata.

La tua amata Madre in Cielo
Madre della Salvezza

 

19 Luglio 2012 – Le Mie braccia furono tirate fuori dalle loro cavità durante la Mia Crocifissione e, come tale, l’immagine sulla Sindone di Torino lo dimostra.

Le Mie Braccia furono strappate dalle loro cavità durante la Mia Crocifissione così come lo dimostra l’immagine, sulla Sindone di Torino
Giovedì, 19 luglio 2012, alle ore 07:00

Mia amatissima figlia, allo scopo d’ingannare i figli di Dio, stanno complottando un grande piano per distruggere la prova della Mia Esistenza. Ben presto, molti si faranno avanti, mascherati da Miei devoti servitori consacrati, per cercare di distruggere la fede in Me, il vostro amato Gesù. Inizieranno mettendo in dubbio la Mia nascita, la purezza di Mia Madre e la Mia risurrezione dai morti. Essi demonizzeranno tutte queste cose come false, mostrando ciò che essi definiscono la prova, per far sì che il maggior numero possibile di cristiani diventi dubbioso circa la Mia Vita sulla Terra. Escogiteranno delle menzogne sulla Mia Crocifissione e faranno delle affermazioni sulla Mia reputazione. Allora inizieranno ad attaccare le reliquie, dubitando di esse e cercando di farle apparire come nulla più che una superstizione presente nella mente dei cristiani.

Poi c’è la Sindone di Torino, il panno che copriva il Mio Corpo morto nel sepolcro; essi, alla fine, negheranno che esso sia autentico e sosterranno delle menzogne. Le Mie Braccia, essi diranno, sono troppo lunghe e metteranno in dubbio questo. Essi, tuttavia, non riescono a capire la tortura che il Mio Corpo dovette sopportare durante la Mia Crocifissione. Le Mie Braccia furono strappate dalle loro cavità, durante la Mia Crocifissione, così come lo dimostra l’immagine sulla Sindone di Torino. Cercheranno allora di dimostrare che la Risurrezione non ha mai avuto luogo. Diranno ogni tipo di menzogna, tanto sono accaniti nel voler spazzare via ogni traccia di Me. Successivamente, tenteranno di privare, tutti coloro che si convertiranno durante l’Avvertimento, dei Santissimi Sacramenti e della Sacra Bibbia.

Vieteranno la Bibbia nella maggior parte dei luoghi. Poi introdurranno un nuovo libro falso, dicendo che esso proclami l’importanza di amarsi l’un l’altro. Useranno l’amore che i cristiani hanno nel proprio cuore, un Dono di Dio, per manipolarli affinché accettino un messaggio di presunto “amore”. “Amatevi gli uni gli altri”, essi diranno. “D’ora in poi amate la religione altrui. Unitevi insieme in una sola religione e mostrate il vero amore verso i vostri fratelli e sorelle”. Il messaggio che sta dietro tutto ciò è l’amore verso sé stessi. “Prima amate voi stessi e troverete più facile amare il vostro prossimo”, sarà il loro messaggio e questa, Miei seguaci, sarà la più grande menzogna che vi costringeranno ad ingoiare.

L’amore per sé stessi prima degli altri offende Dio. È egoista. Non ascoltate le menzogne. Eppure, costoro, saranno così convincenti che in molti crederanno a ciò che gli verrà raccontato e seguiranno il leader di quest’Unica Religione Mondiale, come agnelli al macello. La Nuova Religione Mondiale si infiltrerà in molte nazioni e sarà condonata da molti governi. Essi sradicheranno spietatamente le Leggi cristiane. Faranno, quindi, delle leggi per vietare tutte le religioni, soprattutto il Cristianesimo. Essi decideranno di imporre delle pene a coloro che non rispondono alle loro richieste. Il comunismo sarà alla radice di tutto questo male. Non si tratta di un comunismo che promuoverà l’ateismo, ma promuoverà l’odio verso Dio.

La Russia e la Cina saranno al potere in molte nazioni, a cominciare dall’Europa. L’Unione Europea, “la bestia dalle dieci corna”, sarà divorata dalla seconda bestia, più spietata e più potente.

A quel punto, si farà strada il comunismo, prima di diffondersi in tutto il mondo. Questo periodo non durerà a lungo. Sarà breve. Le vostre preghiere ne diluiranno l’impatto, ma questo è stato predetto e si realizzerà.

Pregate, pregate, pregate per la conversione del mondo intero, durante l’Avvertimento. Se la maggioranza delle anime si convertirà, allora gran parte della Grande Tribolazione potrà essere attenuata e lo sarà.

Il vostro Gesù

 

20 Luglio 2012 – Sarà presto presentata al mondo la bugia più subdola che è impossibile per l’uomo cogliere in questa fase.

Mia amatissima figlia i tre anni e mezzo rimanenti nel periodo della Tribolazione inizieranno nel mese di Dicembre 2012.

Questo è il periodo in cui l’anticristo si affermerà come un eroe militare.

La sua anima è stata data a Satana che possiede ogni parte di lui.

I poteri di cui egli dispone significano, che col tempo, sarà visto non solo come uomo di pace, ma la gente penserà che sono Io, Gesù Cristo, il Salvatore dell’umanità.

Essi potranno anche, a un certo momento, ritenere che l’anticristo sia stato inviato per annunciare la Seconda Venuta.

Saranno molte le povere anime, quindi, che accetteranno di buon grado il suo marchio, il marchio della Bestia.

Poiché lui è la bestia in ogni modo a causa del modo in cui Satana si manifesterà nel suo corpo. Egli compierà miracoli nel cielo. Egli guarirà le persone.

Egli sarà responsabile della nuova religione mondiale e lui e il falso profeta, che dirigerà l’involucro della Chiesa cattolica sulla terra, lavoreranno a stretto contatto per ingannare tutti i figli di Dio.

sarà presto presentato al mondo la bugia più subdola che è impossibile per l’uomo di cogliere in questa fase.

Per quelli di voi cui è dato il Libro della Verità, i Miei messaggi Santi all’umanità per avvertirla di queste cose, lo sanno.

Quindi, cosi sofisticato sarà il loro piano, che molti saranno ingannati dall’esteriore umano amorevole del loro piano malvagio, che essi presenteranno al mondo.

L’anticristo e il Falso Profeta, tra di loro, stanno già finendo di pianificare il loro regno malvagio e la prima cosa che causeranno sarà l’escalation della guerra in Medio Oriente.

L’anticristo sarà l’uomo principale che tira le fila da dietro le quinte. Poi verrà fuori e lo si potrà veder mediare il piano di pace.

Sarà allora che il mondo cadrà sotto il suo incantesimo.

Nel frattempo, il Falso Profeta assumerà il potere all’interno della Chiesa cattolica.

Molto presto essa sarà risucchiata nella nuova religione mondiale, un fronte per il culto satanico. Il culto di sé sarà l’obiettivo fondamentale di quest’abominio e l’introduzione di leggi, che corrispondono a due cose.

L’abolizione dei sacramenti e l’abolizione del peccato.

I Sacramenti saranno veramente disponibili solamente presso quei sacerdoti e altri membri del clero cristiano che rimarranno fedeli a Me. Essi offriranno questi Sacramenti nelle chiese-rifugi speciali.

L’abolizione del peccato sarà introdotta attraverso l’introduzione di leggi che saranno viste sostenere la tolleranza.

Esse comprendono l’aborto, l’eutanasia e  i matrimoni omosessuali. Le Chiese saranno costrette a consentire matrimoni omosessuali e i sacerdoti saranno costretti a benedirli ai Miei occhi.

Durante questo periodo continueranno a dire la propria versione della Santa Messa. La loro offerta della Santa Eucaristia, quando dissacreranno l’Ostia, si terrà nelle chiese cattoliche.

La Mia presenza non solo mancherà in queste Messe, ma verranno a mancare nelle chiese stesse in cui mi disonoreranno.

Tutti questi aspetti saranno molto spaventosi per i Miei seguaci. Non saranno più in grado di beneficiare dei Sacramenti, tranne presso i sacerdoti nella Mia Chiesa Rimanente sulla terra.

È per questo che Io vi do ora i Doni, come l’Indulgenza plenaria per l’assoluzione dei vostri peccati. Non è intesa a sostituire l’atto della confessione per i cattolici.

Sarà un modo in cui è possibile rimanere in uno stato di grazia.

Anche se miliardi di persone si convertiranno durante l’Avvertimento, queste profezie si compieranno comunque. Ma gran parte di esse possono essere diluite attraverso la preghiera per ridurre la sofferenza e la persecuzione.

Voi, Miei seguaci, ricordate, siete protetti in ogni momento dal Sigillo del Dio Vivente.

È necessario diffondere Il Sigillo e farlo conoscere a quante più persone possibili.

Vi prego di comprendere che Io vi dico queste cose per prepararvi in modo da poter impedire a quante più anime possibili di accettare il marchio della bestia.

Satana userà il potere del possesso in quelle anime che prenderanno il marchio e sarà molto difficile salvarli.

Voi sarete istruiti ogni passo del cammino, seguaci Miei, attraverso questa missione. Non dovete permettere che la paura entri nei vostri cuori perché Io vi riempirò con il coraggio, la forza, la resistenza e la fiducia necessaria per crescere con la testa tenuta alta mentre marciate nel Mio Esercito.

Ricordatevi che Satana non può vincere questa battaglia perché non può mai essere.

Solo quelli con il Sigillo del Dio Vivente e quelli che rimangono fedeli e saldi a Dio possono vincere.

Il vostro Gesù.

 

Presto sarà presentata al mondo la menzogna più subdola, tanto che sarà impossibile per l’umanità coglierla come tale in questa fase
Venerdì, 20 luglio 2012, alle ore 17:46

Mia amatissima figlia, i rimanenti tre anni e mezzo, del periodo della Tribolazione, inizieranno nel mese di Dicembre 2012.

Questo è il periodo in cui l’anticristo si affermerà come un eroe militare. La sua anima è stata data a Satana, il quale possiede ogni parte di lui. I poteri che egli possiede comporteranno che, con il tempo, egli non sarà visto solo come un uomo di pace, ma la gente penserà che egli sia Io, Gesù Cristo, il Salvatore dell’umanità. Con il passare del tempo, crederanno che l’anticristo sia stato inviato per annunciare la Seconda Venuta.

Di conseguenza, tantissime povere anime accetteranno di buon grado il suo marchio, il Marchio della Bestia. Egli, infatti è la bestia da tutti i punti di vista, a causa del modo in cui Satana si manifesterà nel suo corpo.

Egli compirà dei miracoli nel cielo. Guarirà le persone. Egli sarà a capo della Nuova Religione Mondiale; lui ed il falso profeta, che governerà la struttura della Chiesa Cattolica sulla Terra, lavoreranno a stretto contatto per ingannare tutti i figli di Dio.

Presto sarà presentata al mondo la menzogna più subdola, tanto che sarà impossibile per l’umanità coglierla come tale, in questa fase. Quelli tra di voi a cui viene rivelato il Libro della Verità, i Miei Santi Messaggi per avvertire l’umanità di queste cose, lo sanno. Il loro piano sarà tanto sofisticato, che molti verranno ingannati dall’apparente, umana amorevolezza di tale malvagio progetto, che essi presenteranno al mondo.

L’anticristo, insieme al falso profeta, stanno portando a termine la pianificazione del loro crudele regno e, per prima cosa, provocheranno l’escalation della guerra in Medio Oriente. L’anticristo sarà l’uomo principale che tira le fila da dietro le quinte. Egli, in seguito, si farà avanti e lo si potrà veder mediare il piano di pace. Sarà allora che il mondo cadrà sotto il suo incantesimo.

Nel frattempo, il falso profeta assumerà il potere all’interno della Chiesa Cattolica. Molto presto, essa sarà inglobata nella Nuova Religione Mondiale, un fronte per il culto satanico. Il culto di sé stessi sarà l’obiettivo fondamentale di quest’abominio, attraverso l’introduzione di leggi, che corrispondono a due cose: l’abolizione dei Sacramenti e l’abolizione del peccato.

I Sacramenti saranno realmente disponibili, solo presso quei sacerdoti e gli altri membri del clero cristiano che rimarranno leali a Me. Essi offriranno i Sacramenti all’interno di speciali chiese-rifugio.

L’abolizione del peccato sarà introdotta attraverso l'approvazione di leggi pensate per approvare la tolleranza. Esse comprendono l’aborto, l’eutanasia ed i matrimoni omosessuali. Le Chiese saranno costrette a consentire i matrimoni omosessuali, mentre i sacerdoti saranno costretti a benedirli innanzi ai Miei Occhi. Durante questo periodo essi continueranno a dire la propria versione della Santa Messa. Quando essi dissacreranno l’Ostia, la loro offerta della Santa Eucaristia si terrà nelle Chiese Cattoliche. La Mia Presenza mancherà non solo in queste Messe, ma verrà a mancare nelle stesse chiese in cui Mi disonoreranno.

Tutto ciò sarà assai spaventoso per i Miei seguaci. Voi non sarete più in grado di beneficiare dei Sacramenti, se non presso i sacerdoti della Mia Chiesa Rimanente sulla Terra. È per questo che ora Io vi elargisco dei Doni, come ad esempio l’Indulgenza Plenaria, per l’assoluzione dei vostri peccati. Per i cattolici, non significa sostituire l’Atto della Confessione. Sarà un modo con cui potrete rimanere in stato di grazia.

Anche se miliardi di persone si convertiranno durante l’Avvertimento, queste profezie si compiranno comunque. Gran parte di esse, però, possono essere attenuate attraverso la preghiera, così da ridurre la sofferenza e la persecuzione. Voi, Miei seguaci, ricordate che siete protetti in ogni momento dal Sigillo del Dio Vivente. È necessario diffondere il Sigillo raggiungendo quante più persone sia possibile. Vi prego di comprendere che Io vi dico queste cose allo scopo di prepararvi, così che possiate impedire a quante più anime possibili di accettare il Marchio della Bestia. Satana userà il potere di impossessarsi di quelle anime che accetteranno il Marchio e sarà molto difficile salvarle. Miei seguaci, attraverso questa Missione, voi sarete istruiti ad ogni passo del cammino. Non dovete permettere che la paura entri nei vostri cuori perché Io vi riempirò con il coraggio, la forza, la resistenza e la fiducia necessaria per levarvi a testa alta mentre marciate nel Mio Esercito.

Ricordate che Satana non vincerà questa battaglia perché ciò non potrà mai avvenire. Solo quelli che hanno il Sigillo del Dio Vivente e coloro che rimangono saldi e leali a Dio, potranno vincere.

Il vostro Gesù

 

 

21 Luglio 2012 – L’amore di Dio brillerà e si poserà sopra tutti coloro che chiedono a Mio Padre di fermare l’anticristo dall’ infliggere terribili sofferenze all’umanità

L’Amore di Dio risplenderà su tutti coloro che chiederanno al Padre Mio di impedire all'anticristo di infliggere delle terribili sofferenze all’Umanità
Sabato, 21 luglio 2012, alle ore 15:15

Mia amatissima figlia, i Miei seguaci presenti tra di voi, che si preoccupano dei tempi a venire, devono sapere che tutto il potere è nelle Mani del Mio Eterno Padre. Il Suo unico desiderio è quello di salvare tutti i Suoi figli dalle grinfie della bestia.

Purtroppo, l'esistenza della bestia, Satana, viene respinta dai non-credenti come se fosse un parto della fantasia. Egli ed il suo esercito di dèmoni sono ovunque ed ogni secondo della giornata, spingono i figli di Dio a peccare nei loro pensieri, azioni ed opere.

Mio Padre non vuole soltanto salvare le anime di ognuno dei Suoi figli, ma vuole proteggerli dalla persecuzione dell’anticristo. Il potere di prevenire, attenuare e mitigare queste prove è nelle vostre mani, Miei seguaci. Le vostre preghiere possono alleviare gran parte di questa sofferenza che viene pianificata dall’esercito di Satana per gli anni a venire.

A coloro che ritorneranno sulle vie del Signore, Dio l’Altissimo, saranno donate le grazie necessarie per contribuire a fermare gran parte di questo orribile e malefico piano che viene orchestrato dal gruppo del male contro i propri fratelli e sorelle. L’Amore di Dio risplenderà su tutti coloro che chiederanno al Padre Mio di impedire all’anticristo di infliggere delle terribili sofferenze all’Umanità. Dovete pregare intensamente affinché egli ed il falso profeta siano abbattuti rapidamente.

A voi, Miei seguaci, verranno date delle speciali Litanie della Crociata di Preghiera per indebolire e abbattere il suo potere. Tali preghiere devono essere recitate tutti i giorni dopo l’Avvertimento e, naturalmente, durante l’Adorazione della Santa Eucaristia. Queste Litanie, concepite per distruggere l’anticristo ed il suo esercito, saranno una forza potente e, se un numero abbastanza grande di anime si unirà per recitare queste preghiere, esse saranno decisive per distruggere la maggior parte dei piani perpetrati dall’anticristo e dal falso profeta.

La prima Litania vi sarà data a breve. Restate forti e abbiate fiducia nel Mio Amore per voi, perché non è Mio desiderio vedervi soffrire. Tutto ciò che desidero è l’unificazione di tutta l’Umanità nella Nuova, veniente Era di Pace. Questo è tutto ciò su cui dovete concentrarvi. Tutte le sofferenze saranno spazzate via e dimenticate, quando questa Nuova Era si realizzerà.

Siate pazienti. Confidate in Me e sappiate che l’amore che il Mio Eterno Padre ha per i Suoi figli, è insormontabile e va oltre la vostra comprensione. Abbiate amore e fiducia nel Suo grande Amore e sappiate che il Potere della Mia Divina Misericordia è così forte che quando avvolgerà l’intera Umanità, miliardi di persone si convertiranno. Ciò avverrà nel momento in cui il Potere dello Spirito Santo, il quale crescerà improvvisamente nella maggior parte delle anime dei figli di Dio, diventerà un peso insostenibile per l’anticristo.

Egli troverà difficile penetrare l’armatura dell’esercito di Dio.

Questo è il motivo per cui non dovete mai rinunciare alla speranza. La battaglia per le anime, potrebbe essere abbreviata e mitigata se un numero abbastanza grande di esse si convertiranno e faranno come le istruisco Io.

Vi amo tutti e spero che abbiate sempre fiducia in Me.

Il vostro Gesù

 

22 Luglio 2012 – Voi vincerete questa battaglia per le anime e non ci vorrà molto tempo prima che il Nuovo Mondo, senza fine, emergerà.

La Vergine Maria: “In qualità di “Madre della Salvezza”, il mio ultimo titolo dal Cielo, lasciate che io vi aiuti”
Lunedì, 23 luglio 2012, alle ore 16:36

Figlia mia, la valle di lacrime che, nei modi più diversi, inonda ogni nazione è stata predetta più volte.

Eppure, esse non hanno ascoltato gli avvertimenti che ho dato ai veggenti nel corso dei secoli. Alcuni di coloro che conoscono le promesse del Signore, il quale disse che sarebbe venuto di nuovo a governare in un mondo senza fine, sono in grado di riconoscerne i segni. La maggior parte delle persone non ne è in grado perché non conosce i Vangeli.

Figli, questi tempi sono molto difficili e confusi. Io, la vostra amata Madre, vi offro una protezione contro Satana, se solo me lo chiedete. Mi è stato concesso il potere di schiacciarlo. Se invocate il mio aiuto io posso alleviare il vostro tormento. Figlia mia, la sua influenza sta diventando chiara a molti di voi allorché aprite gli occhi. La sua malvagità si è manifestata in parecchi dei figli di Dio.

Omicidi, uccisioni insensate, guerre, avidità, persecuzione, immoralità e il dilagare dei peccati che infrangono tutti i Comandamenti di Dio stabiliti da Mosè, sono lì, visibili a tutti.

Quanto a coloro che hanno poca fede e dicono che ciò non sia importante, è necessario che conoscano il danno che Satana sta infliggendo alla loro anima. Egli è come una malattia difficile da curare. Una volta che vi afferra porta altre malattie, anche peggiori della prima, ed in tal modo una cura non è sufficiente. Egli avvelena l’anima, la mente ed il corpo, così rapidamente, che è molto difficile liberarsene.

Figli, voi non vi rendete conto di quanto egli sia potente e vendicativo. Una volta che infesta un’anima, non la lascia in pace, così che l’anima in questione, quasi perde la ragione. In alcuni casi queste anime non controllano più i propri impulsi.

Come Madre di tutti i figli di Dio, ho il potere di aiutarvi a salvare la vostra anima. In qualità di Madre della Salvezza, il mio ultimo titolo dal Cielo, lasciate che io vi aiuti. Dovete recitare il mio Santo Rosario tutti i giorni per ricevere la protezione e Satana lascerà in pace voi ed i vostri cari. Non sottovalutate mai questa preghiera perché riduce il potere di Satana non appena voi la recitate.

Figli, il Potere di Dio viene lasciato in eredità a coloro che invocano mio Figlio, Gesù, affinché gli dia la forza per vivere in questi tempi. Essa non vi può essere data a meno che non la chiediate.

Ecco la prossima Crociata di Preghiera che dovete recitare per cercare di ottenere la protezione da Satana.

Crociata di Preghiera (68) Proteggimi dall’influenza di Satana

“O Madre di Dio, Madre della Salvezza, ricoprimi con il tuo Santissimo Manto e proteggi la mia famiglia dall’influenza di Satana e dei suoi angeli caduti.

Aiutami a confidare sempre nella Divina Misericordia del tuo diletto Figlio, Gesù Cristo.

Sostieni il mio amore per Lui e non permettere mai che io mi allontani dalla Verità dei Suoi Insegnamenti nonostante le numerose tentazioni che mi sono poste dinnanzi.

Amen.”

Pregate, pregate, pregate sempre per ricevere la protezione contro il maligno, perché provoca dei terribili dolori, danni e miseria nella vostra vita.

Se non chiedete non potete ricevere queste grazie.

Fidatevi sempre di me, vostra Madre, poiché il mio ruolo è quello di aiutare mio Figlio a salvare le anime di tutti i figli di Dio.

La vostra amata Madre
Regina della Terra
Madre della Salvezza

 

23 luglio 2012 – Vergine Maria: come Madre della Salvezza, il Mio ultimo titolo dal Cielo, lasciate che vi aiuti.

Figlia Mia, la valle di lacrime che inonda ogni nazione in tanti modi è stata preannunciata più volte.

Eppure non hanno ascoltato gli avvertimenti che ho dato ai veggenti nel corso dei secoli.

Alcuni di coloro che conoscono le promesse del Signore, il quale disse che sarebbe venuto di nuovo a governare in un mondo senza fine, sono in grado di riconoscere i segni.

La maggior parte delle persone non ne è in grado perché non conosce i Vangeli.

Bambini, questi tempi sono molto difficili e confusi. Io, la vostra Madre amata, vi offro una protezione contro Satana, se solo Me lo chiedete.

Mi è stato concesso il potere di schiacciarlo. Se richiedete il Mio aiuto posso alleviare il vostro tormento.

Figlia Mia, la sua influenza sta diventando chiara a molti di voi che aprite gli occhi.

La sua malvagità si é manifestata in molti dei figli di Dio.

Omicidi, assassinii insensati, guerre, avidità, persecuzione, immoralità e peccati dilaganti che rompono ognuno dei comandamenti di Dio, stabiliti da Mosè, sono lì visibili a tutti.

Per chi ha poca fede e dice cosa importa è necessario conoscere il danno che Satana infligge alla vostra anima.

Egli è come una malattia che è difficile da curare. Una volta che vi afferra porta altre malattie, anche peggiori della prima in un modo tale che una cura non è sufficiente.

Egli avvelena l’anima, la mente e il corpo così rapidamente che è molto difficile liberare se stessi.

Figli, non vi rendete conto quanto egli sia potente e vendicativo. Una volta che infesta l’anima, non la lascia in pace in modo che l’anima in questione quasi perde la sua mente.

In alcuni casi queste anime non controllano più i propri impulsi.

Come Madre di tutti i figli di Dio, ho il potere di aiutare a salvare la vostra anima.

Come Madre della Salvezza, il Mio ultimo titolo dal Cielo, lasciate che vi aiuti.

È necessario dire il Mio Santo Rosario tutti i giorni per la protezione e Satana lascerà voi e i vostri cari da soli.

Non sottovalutate mai questa preghiera contro Satana, la sua forza diminuisce non appena la si recita.

Bambini la potenza di Dio è lasciata in eredità a coloro che invocano Mio Figlio, Gesù,  per dare la forza per vivere in questi tempi. Non vi può essere data a meno che non la chiedete.

Ecco la prossima Crociata di preghiera che dovete recitare per cercare la protezione da Satana.

Crociata di Preghiera (68) Proteggimi dall’influenza di Satana

Madre di Dio, Madre della Salvezza

coprimi con il tuo mantello santissimo e proteggi
la mia famiglia dall’influenza di Satana e dei suoi angeli caduti
Aiutami a confidare nella Misericordia Divina del Tuo Figlio diletto, Gesù Cristo,
in ogni momento.
Sostienimi nel Mio amore per Lui e non permettermi di allontanarmi dalla verità dei suoi insegnamenti, non importa quante tentazioni sono posti davanti a me.

Amen.

Pregate, pregate, pregate sempre per la protezione contro il male, perché provoca un terribile male, danni e miseria nella vostra vita.

Se non chiedete non potete ricevere queste grazie.

Fidatevi di Me, la vostra Madre, Sempre poiché è il mio ruolo aiutare Mio Figlio a salvare le anime di tutti i figli di Dio. La vostra Madre che vi ama Regina della Terra Madre della Salvezza

 

24 luglio 2012- Le profezie date a Giovanni, e non rivelate fino ad ora, vengono presentate in questo momento per risvegliare il mondo.

Le profezie date a Giovanni, le quali non sono state rivelate fino ad oggi, vengono annunciate in questo momento per risvegliare il mondo
Martedì, 24 luglio 2012, alle ore 17:39

Mia amatissima figlia, è vicino il tempo in cui i misteri finali dell’Iddio Altissimo, saranno rivelati al mondo intero. La tua voce, figlia Mia, potrà finalmente completare il piano di Dio sulla Terra per rivelare la Verità della Mia Seconda Venuta. Tu, figlia Mia, sei il Settimo Angelo inviato per preparare i figli di Dio a rinnovare la loro fede, così che possano essere salvati. Mentre rivelerai i segreti contenuti all'interno dei Sette Sigilli che Io, Gesù, l’Agnello di Dio, ora aprirò, farai infuriare molte persone. Le malvagie menzogne perpetrate da coloro che fanno finta di essere dei servitori della Mia Chiesa, saranno smascherate dal suono della tua voce. Sarà svelato ogni abominevole atto commesso dai seguaci di Satana, i quali osano dichiararsi Miei seguaci. Ogni bugia sarà messa a nudo, perché tutti la vedano. La nuova falsa Chiesa, creata dall’anticristo, sarà mostrata per quello che è. Qualsiasi tentativo, fatto per ingannare i figli di Dio, verrà stravolto, mentre la battaglia per redimere l’Umanità s’intensificherà. Le bestemmie, pronunciate da parte di chi non parla nel Mio Santo Nome, saranno testimoniate da tutti, anche se molti non accetteranno la Verità di Dio come essa viene ora data al mondo.

Le Parole, nascoste per tanto tempo e taciute fino all’ultimo, stanno sgorgando dalle Mie Labbra. Nessuno sarà escluso dalla Verità. A tutti verrà mostrata la Vera Parola, mentre Mi accingo, ancora una volta, a salvare l’Umanità dalla dannazione eterna. Le profezie date a Giovanni, le quali non sono state rivelate fino ad oggi, vengono annunciate in questo momento per svegliare il mondo.

Dopo tanto tempo, i Vangeli saranno, ancora una volta, diffusi in tutto il mondo. I ciechi vedranno di nuovo. I muti parleranno della Verità ed essa scroscerà dalle loro labbra, simile al miele. I sordi ascolteranno e la Verità porterà loro il conforto che mancava da così tanto tempo dalle loro vite. L’apostasia si frantumerà e le anime inesperte, affamate di Verità, finalmente la accetteranno a braccia aperte. La Potenza di Dio ora si manifesterà in ogni luogo. Siate certi che la progenie di Satana e dei suoi seguaci farà tutto il possibile per impedire che il Libro della Verità, grazie all'Amore di Dio, venga offerto al mondo. Essi saranno impotenti contro di esso, anche se non sembrerà così.

I Cieli ora attendono il momento di riunire tutta l’Umanità per il Mio Glorioso Ritorno. Non abbandonateMi mai. AccoglieteMi, mentre Io vi preparo per la Mia Gloriosa Seconda Venuta. Portate la vostra famiglia con voi e venite tra le Mie Braccia, mentre dal Cielo Mi accingo ad avvolgervi nella protezione delle Mie speciali grazie. Io faccio appello a tutti voi affinché riconosciate l’ultima chiamata, mediante il Mio Settimo Messaggero, a cui è data l’autorità di rivelare le Sette Trombe, il contenuto del Settimo Sigillo, mentre il coro degli angeli si prepara per lo svolgimento delle profezie.

Il vostro Gesù

 

25 Luglio 2012 – L’amore è un segno divino. Non importa quale religione o credo voi seguiate, l’amore può venire solo da Dio.

L’Amore è un segno da parte di Dio. Non importa quale religione o credo voi seguiate, l’Amore può venire solo da Dio
Mercoledì, 25 luglio 2012, alle ore 23:30

Mia amatissima figlia, vorrei discutere circa l’importanza dell’amore e di come, senza amore, il mondo non potrebbe sopravvivere.

Dio è Amore. L’amore viene da Dio. Dove trovi amore, istantaneamente senti la Presenza di Dio.

Quasi tutti, nel mondo, sperimentano un certo grado d’amore. L’amore libera l’anima e la sua purezza vi offre uno spiraglio sulla profondità dell’amore che Dio ha per ognuno dei Suoi figli. L’amore vince la morte. L’amore sconfigge il male. L’amore è eterno; non potrà morire mai, perché esso viene da Dio e durerà per l’eternità.

Quando l’amore, in questa vita, viene aggredito da parte del maligno che agisce attraverso le anime, esso soffre, languisce e può essere soppiantato dall’indifferenza o, a volte, dall’odio. È solo attraverso l’amore, soprattutto quello reciproco, che la pace nel mondo può svilupparsi. Senza l’amore la gente morirebbe e diverrebbe sterile.

Quando amate un figlio voi sentite lo stesso tipo d’amore che Mio Padre nutre nel Suo Cuore per ogni figlio venuto al mondo attraverso la Sua Creazione. Immaginate l’angoscia di un genitore quando il figlio è scomparso. Il dolore, la preoccupazione e l’ansia sono identici a quelli provati dal Padre Mio quando i Suoi figli vagano e si perdono lontani dalla Verità della Sua Esistenza. Immaginate poi, l’orrore che un genitore deve sopportare se non riesce a trovare il suo bambino. E se fosse perso per sempre? Questo è il dolore straziante che il Padre Mio prova quando perde i Suoi figli.

Niente Lo consola finché Egli non riesce a ritrovarli, o fino a quando essi non cambiano idea e corrono di nuovo da Lui, a casa.

L’intera Creazione fu fondata dall’Amore di Mio Padre. Il Suo Amore inonda i Cieli e la Terra, ed è intensamente potente. Tutto fu Creato dal Suo Divino Amore e dalla Sua generosità di Cuore, in modo da poter condividere tutte le meraviglie della Creazione con i Suoi figli. L’Amore che Egli ha per i Suoi figli non morirà mai.

Il tradimento di Lucifero, al quale Egli aveva dato tutto, ha fatto sì che il Suo Amore per l’Umanità non fosse ricambiato dalla gran parte degli uomini. Ma, come un Padre sempre affettuoso, il Suo Amore è così potente che nulla potrà mai spegnere il sentimento che prova per i Suoi figli. Il Suo Amore fa sì che ad ogni persona venga data una seconda possibilità.

L’Avvertimento, un grande Dono sancito dal Padre Mio, è una chiamata speciale da parte del Cielo. Questa chiamata, un grande miracolo soprannaturale, darà a ciascuno di voi la possibilità di essere redento, di essere chiamato e di ricevere la chiave per aprire la porta del Nuovo Paradiso sulla Terra. Quanti di voi accetteranno la Chiave del Paradiso, sconfiggeranno di conseguenza la bestia. Il mondo sarà finalmente libero dal male, dal peccato, dalla sofferenza e da ogni dolore. La pace regnerà.

L’amore per Mio Padre finalmente fiorirà e tutti voi vivrete secondo la Sua Divina Volontà. L’amore è un segno da parte di Dio. Non importa quale religione o credo voi seguiate, l’amore può venire solo da Dio. È la Luce presente in ogni anima, anche in quella di coloro che sono degli incalliti peccatori, perché Dio non estingue mai la Sua Luce. Afferratela! Abbracciatela! Aggrappatevi all’amore, poiché vi condurrà a Lui. L’amore vi salverà dalle tenebre.

Il vostro Gesù

 

 

26 Luglio 2012 – Il patto con Satana è quasi alla fine e due eventi accadranno presto.

Il patto con Satana è quasi giunto alla fine e presto accadranno due eventi
Giovedì, 26 Luglio 2012, alle ore 23:55

Mia amatissima figlia, molte persone non comprendono realmente il mistero della Mia Seconda Venuta.

La Mia Seconda Venuta è il compimento della Nuova Alleanza. Sarà la Creazione del Paradiso perfetto, che è stato amorevolmente portato a compimento per Adamo ed Eva dal Padre Mio Diletto. A quel tempo tutte le cose sulla Terra erano in perfetta armonia e secondo la Volontà di Dio.

Il tempo, dalla Mia Crocifissione sulla Terra, è stato doloroso per l’Umanità, a causa del regno di Satana che ha governato la Terra durante questo periodo. Il patto con Satana è quasi giunto alla fine e presto accadranno due eventi. La redenzione del genere umano si verificherà durante l’Avvertimento. Da quel momento in poi, le persone, comprese quelle che ignorano l’Esistenza di Dio, accoglieranno la Verità. Altre, quando la prova verrà presentata loro, risponderanno lentamente a questo grande miracolo e si convertiranno con il passare del tempo, ma anche loro cercheranno di ottenere il perdono per le loro vite peccaminose. In seguito, viene la fase finale - la santificazione - la purificazione definitiva, affinché l’intera Umanità sia adatta ad entrare nel Paradiso perfetto. Questo è il Paradiso abitato in origine da Adamo ed Eva. Sarà solo a quel punto che la Divina Volontà del Padre Mio, laddove tutte le persone ameranno e rispetteranno il Volere di Mio Padre, verrà finalmente compiuta.

Prima che tutto questo accada e che la Volontà del Padre Mio sia finalmente realizzata, ci sarà molta opposizione. I figli di Dio saranno trascinati in ogni direzione. Satana farà qualunque sforzo per fermare questa confessione globale, anche se lo Spirito Santo, durante l’Avvertimento, sarà stato effuso sul mondo intero. Per giunta, egli ed i suoi malvagi seguaci si stanno preparando per l’Avvertimento. Il loro obiettivo è quello di convincere tutti che esso non è avvenuto. Finché Satana si aggira sulla Terra, moltissime persone avranno delle difficoltà ad accettare apertamente l’Amore di Dio e l’esistenza del Nuovo Paradiso. La libertà arriverà solo quando egli sarà cacciato. Purtroppo, coloro che non riescono a vedere la Verità e che si rifiutano ostinatamente di accettare Dio, non vedranno mai il Paradiso.

Vi prego di recitare la seguente Crociata di Preghiera per accettare la Divina Volontà del Padre Mio.

Crociata di Preghiera (69) La Preghiera a Dio Padre per accettare la Sua Divina Volontà

“Dio, Padre Onnipotente, io accetto la Tua Divina Volontà. Aiuta i tuoi figli ad accettarla.

Ferma Satana dal negare il diritto dei Tuoi figli all’eredità del Padre.

Non farci mai rinunciare alla lotta per la nostra eredità in Paradiso.

Ascolta le nostre suppliche per scacciare Satana ed i suoi angeli caduti.

Ti chiedo, caro Padre, di purificare la Terra con la Tua Misericordia e di coprirci con il Tuo Spirito Santo.

Guidaci per dare forma al Tuo Santissimo Esercito, ricolmo del potere di scacciare la bestia per sempre.

Amen.”

Andate in pace.

Il vostro Gesù

 

27 Luglio 2012 – Quando il Mio esercito avrà raggiunto i 20 milioni, lo moltiplicherò questo numero in miliardi.

Quando il Mio esercito avrà raggiunto i venti milioni, Io moltiplicherò questo numero in miliardi
Venerdì, 27 luglio 2012, alle ore 18:30

Mia amatissima figlia, il Mio desiderio d’unire i Miei seguaci in un solo esercito sta già portando i suoi frutti grazie a questi Messaggi. Il Mio esercito si è già formato ed è unito attraverso il Potere dello Spirito Santo il quale si sta espandendo come un incendio in tutto il mondo.

Quanti di voi ora accettano le Mie istruzioni, benché credano di lavorare insieme formando solamente dei piccoli gruppi, devono sapere che il Mio esercito consta attualmente di oltre venticinquemila soldati impegnati che ricevono ed ascoltano la Mia Crociata di Preghiere ogni giorno.

La vostra dedizione verso di Me, il vostro amato Gesù, Mi porta tantissimo conforto e gioia, poiché le vostre preghiere stanno salvando milioni e milioni di anime ad ogni secondo del giorno. Se poteste essere testimoni della loro gratitudine, non smettereste mai di pregare, tanta è la sua potenza.

Satana sta soffrendo a causa di questa Missione e farà di tutto per sabotarla. Questo è il motivo per cui non dovete permettere che la prepotenza di coloro che, dal di fuori, vi accusano di eresia, vi faccia ritardare la diffusione dei Miei Messaggi. Se permettete a costoro di confondervi, ovvero quelli che cercano d’umiliarvi o quelli che deridono la vostra fede, pochissime anime potranno essere salvate.

Immaginate questa Missione come se steste lavorando per un’agenzia di aiuti internazionale, quei gruppi di persone che si recano nei paesi devastati, per salvare le vite di coloro che soffrono di fame. È fondamentale superare tutti gli ostacoli per dare aiuto alle vittime. Un’ora di ritardo può fare la differenza tra la vita e la morte. La stessa cosa vale per questa Missione.

Guardate davanti a voi, ignorate le interferenze di coloro che cercheranno di trattenervi e marciate avanti. Raccogliete altri, durante il vostro cammino, e conduceteli alla vittoria. La vittoria della salvezza.

Il vostro esercito aumenta di giorno in giorno. Tenete stretta la Mia Mano fino a quando non raggiungeremo l’esercito di venti milioni che Io desidero, i quali saranno alla testa della battaglia contro l’anticristo. Quando il Mio esercito avrà raggiunto i venti milioni, Io moltiplicherò questo numero in miliardi. E quando questo accadrà, la bestia sarà finalmente distrutta.

Questa è la Mia promessa, dato che un gran numero di figli di Dio, ricolmi del Suo Divino Amore, sconfiggerà il male.

Ricordate: l’amore è più forte dell’odio. Solo l’abbondanza d’amore può spazzare via il male.

Il vostro Gesù

 

29 luglio 2012 – Il peccato dell’aborto causerà la caduta di molte nazioni e per questo saranno punite severamente.

È il peccato dell’aborto che causerà la caduta di molte nazioni e per tale motivo saranno punite severamente
Domenica, 29 luglio 2012, alle ore 20:10

Mia amatissima figlia, l’apostasia nel mondo ha confuso i figli di Dio circa l’esistenza del peccato.

Molte anime, quando pensano al peccato, istantaneamente pensano ai peccati più gravi come ad esempio l’omicidio. Il peccato assume molte forme. Tristemente, poiché il peccato non è stato più preso in considerazione in quanto tale, se non come mancanza o tratto distintivo del carattere, esso ora è ritenuto essere solo una debolezza naturale. Molti non credono più nel peccato.

L’aborto, dopo l’omicidio del proprio fratello, è la più grande forma di genocidio nel mondo. Eppure, esso non solo viene tollerato, ma vengono introdotte delle leggi, da parte delle vostre nazioni, le quali lo ritengono una necessità. È il peccato dell’aborto che causerà la caduta di molte nazioni e per tale motivo saranno punite severamente. L’aborto è un atto spregevole e cancella generazioni di figli di Dio che non possono difendersi da soli. Nessuno potrà uccidere un figlio di Dio ed evitare una severa punizione.

Durante il Castigo, la Collera di Mio Padre sarà testimoniata da quelle nazioni che hanno legalizzato l’aborto. Esse saranno spazzate via e non gli sarà mostrata nessuna compassione, proprio come esse non hanno mostrato alcun rimorso per questo peccato mortale, allorché hanno legittimato l’uccisione dei figli di Dio nel grembo materno. Io grido a gran voce verso coloro che astutamente cercano di liberalizzare l’aborto come un qualcosa di necessario per proteggere i diritti di una madre. Le menzogne vengono usate per camuffare l’atrocità dell’aborto che sfida la Legge di Dio. Qualsiasi legislatore, dottore o qualunque altra persona contribuisca in qualche modo a tale abominevole atto, è colpevole di questo peccato, agli Occhi di Dio e subirà la punizione che gli spetta.

A quanti legittimano l’esecuzione, Io dico questo: “Voi, che condannate un uomo alla pena di morte, siete colpevoli dello stesso crimine del quale egli potrebbe essere colpevole. In questo caso, siete colpevoli d’omicidio e ciò è un peccato mortale. Non vi è stato dato il diritto di prendere una vita, né di giudicare. Solo Io, Gesù Cristo, ho il diritto di Giudicare. Chiunque contribuisca alla morte di un omicida, attraverso l’atto dell’esecuzione, soffrirà nelle fiamme dell’Inferno per l’eternità, a meno che non si penta.

Tantissimi tra di voi credono nella legge dell’occhio per occhio. Quanto siete sviati. Non accettate i Comandamenti di Mio Padre? Non uccidere! “Non uccidere” si applica anche a quegli eserciti aggressivi che marciano in terre che non appartengono loro, allo scopo di controllarle. Si applica agli eserciti che sparano ed uccidono delle anime innocenti. Tutto ciò è omicidio, ed è contro la legge di Mio Padre.”

Altri peccati come ad esempio l’avidità, la lussuria, il parlar male degli altri, il privare la gente di ciò che le appartiene di diritto, la vendetta e la calunnia, portano a tutti gli altri peccati. Essi sono diventati accettabili nel vostro mondo, perché oggi, il vostro più grande amore è per voi stessi. La menzogna, che siete stati costretti ad ingoiare dai vostri falsi maestri, ossia l’autogratificazione, è la vostra strada per il peccato. Vi è stato detto che dovete spendere il vostro tempo soddisfacendo la vostra fame di benessere. Vi è stato detto che dovete curare voi stessi, che voi siete le persone più importanti della vostra vita e dovete cercare qualsiasi cosa soddisfi tutti i vostri sensi. Tutti gli altri vengono dopo.

Questo porta ad avidità, egoismo, lussuria e potete essere attirati a commettere il peccato mortale.

Il peccato, ora, sarà accettato dalle vostre nazioni come mai prima. Saranno introdotte delle leggi che legalizzeranno il peccato mortale e guai a chi di voi solleverà delle obiezioni. Coloro che propugneranno tale malvagità vi diranno che queste leggi servono per proteggere gli indifesi quando invece, tutto ciò che fanno, è legalizzare l’omicidio, l’aborto, il matrimonio omosessuale e l’idolatria verso i falsi dèi. Essi legittimeranno la persecuzione nei confronti degli indigenti e li getteranno sulle strade, rendendoli poveri per causa loro. Introdurranno delle leggi che vi forzeranno a smettere di praticare la vostra religione. Così facendo, voi infrangerete le leggi: un peccato ai loro occhi.

Come Io vi ho detto prima il vostro mondo è così pieno di falsità, che il bene è mostrato come se fosse il male ed il male come se fosse il bene. Il vostro mondo è capovolto e, come risultato, il peccato fiorisce.

Io vi esorto a tornare indietro e a studiare i Dieci Comandamenti. Obbedite ad essi e vivete nel modo in cui ci si aspetta da voi agli Occhi di Mio Padre. Infrangete i Comandamenti e peccherete! Sostenete che certi peccati siano accettabili e sfiderete Mio Padre! In questo momento, nel mondo, l’obbedienza alle Leggi di Dio è debole e fragile. Molti dei figli di Dio non hanno sentito parlare con fermezza, da parte dei Miei servitori consacrati, delle conseguenze del peccato.

La tolleranza nei confronti del peccato è il più grande peccato di tutti. La tolleranza è un’astuta bugia seminata nelle menti degli uomini, da Satana, il re delle menzogne. La tolleranza è un altro modo di giustificare il peccato per soddisfare la debolezza dell’uomo, affinché soccomba alla tentazione di Satana. Svegliatevi ed accettate il peccato per quello che è. Discutetene tra di voi e difendete il peccato quanto vi pare, ma non sarà mai accettabile agli Occhi del Padre Mio.

Per entrare in Paradiso dovete essere liberi dal peccato. Per essere liberi dal peccato dovete pentirvi. Per pentirvi dovete prima di tutto accettare i Dieci Comandamenti. Successivamente, dovrete mostrare pentimento. Il vero pentimento può essere sentito solo da coloro che si umiliano davanti a Me.

Solo allora il peccato può essere perdonato. Solo allora le anime sono adatte per entrare nel Regno del Padre Mio.

Il vostro Salvatore,
Gesù Cristo

 

30 Luglio 2012 – La Mia Chiesa Cattolica è stata fatta a pezzi, eppure l’Anima della Mia Chiesa non sarà mai presa o divorata da Satana.

La Mia Chiesa Cattolica è stata fatta a pezzi, eppure la sua anima non sarà mai presa né divorata da Satana
Lunedì, 30 luglio 2012, alle ore 01:00

Mia amatissima figlia, quando Io subii l’Agonia nel Giardino, l’abominazione più grande, mostrataMi da Satana, fu quella dell’infedeltà della Chiesa Cattolica e Apostolica durante i tempi della fine.

È qui che Satana, il quale Mi tormentava con le visioni del futuro, Mi mostrò i servitori tiepidi della Chiesa dei vostri tempi. Essi, sopraffatti dalla loro tolleranza per il peccato, hanno permesso che l’orgoglio e le false verità li rendessero ciechi alla Verità di Dio. La loro fedeltà nei confronti delle attività materiali implica che molti dei Miei servitori consacrati, nelle loro anime non abbiano più la compassione o l’umiltà che necessita per guidare i Miei fedeli fino alla santità necessaria per redimere le loro anime. Sono in molti ad essersi rivoltati contro di Me, nonostante affermino di amare i figli di Dio. Promuovendo la tolleranza, nel Nome di Dio, essi presentano un falsa dottrina che maschera la Verità.

Quei dissidenti presenti all’interno della Mia Chiesa sulla Terra, i quali pretendono di creare un nuovo tipo di seguaci nel nome della Chiesa Cattolica, ma che rinnegano i Miei Insegnamenti, vengono tentati da Satana che vuole distruggere la Mia Chiesa. Egli, il maligno, ha già causato il terribile peccato della corruzione della Mia Chiesa ed ora vuole conficcarle gli ultimi chiodi allorché la crocifiggerà e getterà all’Inferno, uno alla volta, i Miei servitori consacrati che profanano la Parola di Dio, facilitando l’accettazione del peccato tra i Suoi figli.

Il peccato che loro commettono nello schiaffeggiarMi il Volto, quando esibiscono davanti a Me le oscenità che essi affermano essere accettabili e tollerate da parte di Dio, sarà severamente punito. Essi osano, attraverso il peccato d’orgoglio e d’inganno, traviare le anime per guidarle in un covo tenebroso, senza capire che stanno condannando tali anime ad un lago di fuoco. Molti dei Miei servitori consacrati vengono indotti in errore e non lo sanno. Eppure, molti di loro, se sono onesti con sé stessi, ne sono perplessi.

Ci sono poi coloro che si fanno passare per Miei servitori consacrati, ma vengono dall’altra sponda. Schiavi della bestia, si presentano deliberatamente come Miei sacerdoti consacrati. Essi, in tal modo, Mi provocano una terribile angoscia. Non solo corrompono le anime, ma hanno stretto coscientemente un patto con Satana che li divorerà. Essi compiono degli atti spregevoli sui Miei Altari, davanti alla Santa Eucarestia, ma pochi conoscono ciò che essi fanno. Nonostante ciò, Io desidero ardentemente le loro anime. La Mia Chiesa Cattolica è stata fatta a pezzi, eppure la sua anima non sarà mai presa né divorata da Satana. Tuttavia, i servitori della Mia Chiesa possono essere sedotti e distrutti dalla bestia. Questo è il momento in cui Io debbo intervenire per aiutarli a superare questi terribili tormenti.

Ho bisogno di voi, Miei seguaci, e di quei Miei servitori consacrati fra voi che capiscono ciò che sta accadendo per recitare questa Crociata di Preghiera (70) Preghiera in favore del Clero perché rimanga saldo e fedele alla Santa Parola di Dio:

“O caro Gesù, aiuta i Tuoi servitori consacrati a riconoscere lo scisma presente all’interno della Tua Chiesa, mentre pian piano si rivela.

Aiuta i Tuoi servitori consacrati a rimanere saldi e fedeli alla Tua Santa Parola.

Non permettere mai che le ambizioni materiali offuschino il loro puro amore per Te.

Conferisci loro le Grazie per restare puri ed umili davanti a Te e per onorare la Tua Santissima Presenza nell’Eucarestia.

Aiuta e guida tutti quei servitori consacrati il cui amore per Te è divenuto tiepido e riaccendi il Fuoco dello Spirito Santo nelle loro anime.

Aiutali a riconoscere la tentazione posta dinnanzi a loro per distrarli.

Apri i loro occhi, affinché possano vedere la Verità in ogni momento.

Durante questo periodo, caro Gesù, benedicili e ricoprili con il Tuo Prezioso Sangue per conservarli al sicuro dal male.

Concedi loro la forza di resistere alla seduzione di Satana qualora dovessero essere affascinati dalla tentazione di negare l’esistenza del peccato.

Amen.”

I Miei servitori consacrati sono la colonna portante della Mia Chiesa. In questo periodo, essi sono in prima linea per affrontare la terribile carica dell’attacco di Satana. AiutateMi a guidarli sulla via per recuperare il resto della Mia Chiesa mentre essa si dirige verso lo scisma che, presto, sarà provocato dal falso profeta.

Radunatevi insieme e pregate per l’unità dei Miei servitori consacrati che sono necessari per mantenere forte la Mia Chiesa nei giorni che ci attendono.

Il vostro Gesù

 

31 Luglio 2012 – La Vergine Maria: l’incapacità di proclamare la Verità degli Insegnamenti di Mio Figlio significa che Dio è stato dimenticato.

La Vergine Maria: “La mancata proclamazione della Verità degli Insegnamenti di mio Figlio indica che Dio è stato dimenticato”
Martedì, 31 luglio 2012, alle ore 18:10

Figlia mia, la persecuzione che stai subendo è dovuta alla pubblicazione del Libro della Verità. Il maligno sta mettendo degli ostacoli sulla tua strada e non si fermerà davanti a niente pur di sfinirti. È importante ignorare le continue, malvagie menzogne che ti vengono propinate da parte di coloro che pretendono di essere ben istruiti sulla Parola di Dio.

Il loro rifiuto nei confronti di questi Messaggi non è importante. Solo la Parola di mio Figlio è ciò a cui devi rispondere e a nient’altro.

Devi avere fiducia in mio Figlio e rimanere in silenzio, quando essi, accecati dalle menzogne, cercano di discutere con te per farti inciampare. Non ascoltare. Non rispondere. Viceversa, proclama con semplicità la Parola di Dio.

Figlia mia, in questo periodo, moltissimi seguaci di Cristo stanno soffrendo. Le loro voci sono solo dei sussurri in un mondo che urla riguardo alla gloria delle meraviglie terrene. La Vera Parola di Dio non è più dichiarata apertamente, nemmeno dai servitori di Dio all’interno della Chiesa. Imbarazzati dal fatto di essere visti dichiarare pubblicamente la Verità, essi vagano disperatamente, cercando di trovare la loro strada tra la confusione causata dal secolarismo.

L’offesa arrecata quando Dio, o il mio diletto Figlio, Gesù Cristo, vengono menzionati è dilagante. Pochissime anime sono abbastanza coraggiose da alzarsi e dichiarare di essere dei soldati di Cristo. Persino le anime pie hanno paura di fare così, per timore di provocare indignazione tra i pagani.

La mancata proclamazione della Verità degli Insegnamenti di mio Figlio indica che Dio è stato dimenticato.

Quanto piango, quando io vedo dei poveri bambini che vengono ignorati dai loro custodi nella crescita delle loro anime. A costoro manca il nutrimento dello Spirito Santo, perché ad essi non è stato insegnato il modo in cui professare il proprio amore per Dio. Molti non credono in Dio Padre. Tutto ciò Lo rattrista.

Figlia mia, ti è stato assegnato un compito difficile. Quando dichiari al mondo il contenuto di questi Messaggi da parte del Cielo vieni attaccata da tre fonti:

da quelli che credono in Dio, ma che si rifiutano di dare ascolto alla Parola di Dio, così come ora viene consegnata al mondo;

da coloro che professano di essere dei capi della Chiesa di mio Figlio sulla Terra, ma che si rifiutano di ascoltare poiché non accettano la profezia;

e poi da quanti non credono assolutamente in Dio.

La tua voce continuerà a cadere su orecchie sorde, ma tu non devi permettere che questo ti scoraggi. Tutto ciò che devi fare è obbedire a mio Figlio in ogni cosa e lasciare tutto nelle Sue Sante Mani.

Con il passare del tempo essi ascolteranno. Quando lo faranno molte anime si volgeranno a mio Figlio con amore e gioia nel cuore. Non devi mai esitare né ritardare la tua risposta alla richiesta di mio Figlio, per fare sì che a tutti, nel mondo, venga data la Parola di Dio, in questo momento.

Ora chiedo a tutti i figli di Dio di rispondere al mio appello e di prestare fedeltà alla Santa Parola di mio Figlio. Egli ama tutti i figli di Dio e desidera preparare ogni anima per la Sua, tanto a lungo attesa, Seconda Venuta.

Non Lo rinnegate. Accettate la Sua Mano Misericordiosa prima che sia troppo tardi.

La vostra amorevole Madre
Regina della Terra
Madre della Salvezza

 

31 Luglio 2012 – Permettetemi di portarvi via, da ogni male, in salvo lontano dall’Anticristo.

PermetteteMi di darvi sollievo da ogni male, al sicuro, lontano dall’anticristo
Martedì, 31 luglio 2012, alle ore 20:00

Mia amatissima figlia, ora ascoltaMi poiché t’informo che il Mio Tempo, nel mondo è alle porte. Il tuo tempo è breve poiché i giorni di buio si dissolveranno mentre una nuova alba, un nuovo inizio, sorgerà. Tutte le tue lacrime di paura ed angoscia sono quasi alla fine ed è rimasto poco tempo perché emerga la Gloriosa Era della Pace.

Il rinnovamento del Regno della Terra avrà luogo a breve ed il Mio Dominio, su tutti i figli di Dio, prenderà il posto di quello di Satana. La vostra confusione, Miei seguaci, circa l’autenticità della Mia Chiamata per voi, ora scomparirà. Tutto diverrà chiaro, come le pure e cristalline acque della sorgente del Mio Corpo Celeste, poiché ora zampillerà per dissetare i cuori di tutti i figli di Dio.

La Luce della Verità accenderà il mondo, nonostante la sempre crescente oscurità, che si è insinuata come un morbo infetto in ogni angolo della Terra. Presto la Verità vi renderà liberi, sgombrerà tutti i vostri dubbi, le vostre paure e rilascerà in voi una chiarezza nella mente e nell’anima. Poi, dopo essere stati riempiti con il Mio Spirito Santo, avrà luogo una conversione globale.

Coloro la cui fede è debole saranno rinvigoriti, e prenderà corpo la Verità a proposito di un nuovo esercito cristiano. La speranza, l’amore e la preghiera vi sosterranno, mentre Io condurrò il mondo verso la Nuova Eredità che vi ho promesso da così tanto tempo.

Quelli tra di voi che hanno paura dei Miei Messaggi, basta che si ricordino quanto segue: “Il mondo che vi attende è un grande Dono per voi e per le vostre famiglie. Si tratta di un Paradiso che voi dovreste desiderare ardentemente, poiché niente, sulla Terra che conoscete, può reggere il confronto. Se voi Mi amate, abbiate dunque fiducia nella Mia Bontà, nel Mio Amore e nella Mia Promessa di portarvi nella Gloriosa eredità per la quale siete nati. Adesso abbandonate tutte le vostre preoccupazioni e le vostre paure. PermetteteMi di darvi sollievo da ogni male, al sicuro, lontano dall’anticristo”.

Recitate questa Crociata di Preghiera (71) Preghiera per essere salvati dalla persecuzione

“O Gesù, salva i figli di Dio dall’anticristo.
Proteggici dai piani perpetrati per il controllo della Terra.
Signore, salvaci dalla persecuzione.
Proteggi le anime ottenebrate dall’anticristo, così che possano essere riscattate ai Tuoi Occhi.

Aiutaci nella nostra debolezza.

Rafforzaci nello spirito per alzarci e guidarci l’un l’altro mentre marciamo nel Tuo Esercito verso le Porte del Paradiso.

Ho bisogno di Te, caro Gesù.
Ti amo, caro Gesù.
Io Glorifico la Tua Presenza sulla Terra.
Rifuggo le tenebre.

Ti adoro e mi abbandono nel corpo e nello spirito così che Tu possa rivelarmi la Verità della Tua Presenza ed io confidi sempre nella Tua Misericordia.

Amen.”

Andate ora e preparate le vostre anime in modo da essere forti e rimanere leali nei Miei confronti, mentre Io vi conduco verso la Vita Eterna.

Il vostro Gesù

 

1 Agosto 2012 – La Vergine Maria: chiedo ancora una volta a tutti i figli di Dio di consacrare il mese di Agosto alla salvezza delle anime.

La Vergine Maria: “Chiedo a tutti i figli di Dio, ancora una volta, di dedicare il mese di Agosto alla salvezza delle anime”
Mercoledì, 1 agosto 2012, alle ore 16:45

Figlia mia, un notevole cambiamento, gran parte del quale ti è stato svelato in passato, sta per essere testimoniato nel mondo. Vi sarà una grande distruzione, molti disordini e alcuni castighi, i quali avverranno tutti a causa del peccato degli uomini.

Chiedo a tutti i figli di Dio, ancora una volta, di dedicare il mese di Agosto alla salvezza delle anime. Ecco quello che dovete fare: andate a Messa tutti i giorni e ricevete la Santa Eucarestia. Ogni giorno, inoltre, alle tre del pomeriggio, recitate la Coroncina alla Divina Misericordia. Quelli tra di voi che possono, dovrebbero digiunare un giorno alla settimana.

Figli miei, quando questi cambiamenti avverranno, ne rimarrete sconvolti, ma non dovete mai temere la Mano di mio Padre, se siete fedeli agli Insegnamenti del Suo diletto Figlio, Gesù Cristo.

Vi prego di conservare il Sigillo del Dio Vivente accanto a voi, nelle vostre case, durante i mesi che verranno, poiché succederanno molte cose.

Il Corpo di mio Figlio, Gesù Cristo, presente nella Sua Chiesa sulla Terra, viene profanato e soffrirà terribilmente.

Sono già in atto, numerosi piani per rovesciare la Chiesa di mio Figlio e molto presto essa crollerà. Assisterete ad altri avvenimenti predetti, dovuti a catastrofi climatiche allorché la Mano di mio Padre si abbatterà per punire quelle nazioni le cui leggi peccaminose non saranno più tollerate.

Pregate, pregate, pregate per le anime che in questo periodo potrebbero soffrire, nel corso dei suddetti avvenimenti. Impiegate questo mese per pregare in favore di tutte le anime che potrebbero perire durante le guerre, i terremoti o nell’imminente Confessione, ossia l’Avvertimento. Il mio Cuore è unito strettamente al vostro, figli, ed insieme dobbiamo operare intensamente per salvare le anime. Pregando per la loro salvezza, noi compiamo la Santa Volontà di mio Padre.

La vostra amata Madre
Madre della Salvezza

 

2 Agosto 2012 – Dio Padre: come Mio Figlio è stato crocifisso, così anche la Sua Chiesa sarà crocifissa.

Dio Padre: nello stesso modo, in cui Mio Figlio fu crocifisso, così, lo sarà anche la Sua Chiesa sulla Terra
Giovedì, 2 agosto 2012, alle ore 22:06

Mia carissima figlia, il processo alla Chiesa di mio Figlio sulla Terra è già cominciato. La flagellazione e la persecuzione stanno per iniziare. Nello stesso modo in cui, Mio Figlio fu crocifisso, così, lo sarà anche la Sua Chiesa sulla Terra. Il processo sta avvenendo ora. Mio Figlio fu inviato per salvare l’Umanità dalle fiamme dell’Inferno. La Sua Morte sulla Croce, un’atrocità terribile e crudele, fu da Me consentita quale mezzo per offrire ai Miei figli un futuro. Il Corpo di Mio Figlio divenne la Sua Chiesa sulla Terra. I Suoi sacerdoti ed i servitori consacrati presero il posto dei Suoi apostoli.

Ora, mentre Egli ritorna ancora una volta per redimere l’Umanità e rivendicare i Miei preziosi figli, perché possano entrare nel Mio Paradiso, la storia si ripeterà. Mio Figlio predicò la Verità e radunò molte persone che seguirono i Suoi Insegnamenti e che non dubitarono della Sua Parola.

In seguito, Egli venne tradito da coloro che, all’interno delle Sue fila, Gli erano vicini e devoti. La Sua Chiesa, la Chiesa Cattolica, è stata anch’essa tradita all'interno delle sue stesse mura. La tentazione perpetrata da Satana portò a tutta questa grande malvagità e fu responsabile della caduta di Mio Figlio. Oggi, nella Sua Chiesa, la fine è cominciata già da qualche tempo, così come avvenne nel caso di Mio Figlio, allorché fu abbandonato da molti dei seguaci fedeli alla Santa Parola scritta da Me.

In seguito, cominciò il processo in cui Mio Figlio fu accusato di eresia. La Sua Chiesa sulla Terra ha subito anch’essa lo stesso destino. A causa dei malvagi presenti fra di loro, che hanno commesso delle gravi offese contro l’Umanità, numerosi seguaci leali hanno disertato la Chiesa. A loro volta, essi hanno abbandonato Mio Figlio e hanno respinto i Suoi Insegnamenti.

Il processo alla Chiesa di Mio Figlio sulla Terra ha reso i suoi sacerdoti muti, laddove si è trattato di difendere i Suoi Insegnamenti. Essi hanno paura di offendere coloro che rinnegano Mio Figlio a causa dei peccati di quanti sono tra di loro. La Sua Chiesa ora affronta il più grande processo di tutti, mai più visto dai tempi della Crocifissione del Mio Diletto Figlio. La Sua Chiesa viene schernita senza pietà, non solo dai suoi nemici esterni, ma anche da quelli interni.

La Corona di Spine, ora sarà posta sul Capo della Chiesa di Mio Figlio e pochi dei Suoi seguaci resteranno accanto a lui. Nello stesso modo in cui gli apostoli di Mio Figlio, eccetto Giovanni, Lo abbandonarono durante il Suo processo e l’esecuzione, così accadrà a quelli che detengono delle alte cariche in Vaticano, i quali abbandoneranno il Mio Santo Vicario. Egli, in qualità di Capo della Chiesa Cattolica, sarà costretto a percorrere in disgrazia un cammino terribile senza averne nessuna colpa. Anche se sarà frustato, deriso e fatto apparire come uno sciocco, non sarà contro di lui che essi sfogheranno la loro collera, viceversa sarà contro la Verità della Chiesa, la Chiesa Cristiana fondata grazie al Sacrificio di Mio Figlio, che essi riverseranno il loro odio.

Il Cristianesimo sarà flagellato in ogni suo punto più nascosto, in ogni nazione, in ogni luogo di culto fino a quando non diverrà debole per lo sfinimento. Mentre sarà condotto lungo la via del Calvario, così come fu condotto Mio Figlio, esso verrà legato ed assicurato con delle corde affinché non gli sia possibile sfuggire al tormento. Successivamente, mentre salirà la collina, sarà bersagliato da pietre, coperto di sputi e sbeffeggiato per tutta la via fino alla cima. A quel punto sarà inchiodato alla Croce.

Nei suoi confronti, sarà mostrata poca compassione, da parte di coloro che biasimano la Chiesa per i suoi peccati contro gli innocenti, allorché condanneranno il Capo della Chiesa di Mio Figlio. Essi lo biasimeranno per i peccati altrui, causati dalla tentazione di Satana. Quando avranno inchiodato la Chiesa di Mio Figlio sulla Croce, manderanno centinaia di guardie, proprio come i seicento soldati che stettero sulla via del Calvario per garantire che nessun lembo di Carne sfuggisse al castigo. Nessun servitore della Sua Chiesa che proclami la propria fedeltà ad essa, potrà sfuggire. Quando la Chiesa sarà stata crocifissa si assicureranno che essa venga privata di cibo ed acqua fino al suo ultimo respiro. Tutti i suoi discepoli, proprio come avvenne con gli apostoli di Mio Figlio, saranno introvabili. Essi entreranno nella clandestinità per paura delle rappresaglie.

In quello che sembrerà essere il suo ultimo respiro, tutto diverrà silenzioso, finché l’esultanza di coloro che crocifissero la Chiesa frastornerà il mondo intero, a causa della loro falsa dottrina. La voce del nuovo capo della chiesa, l’impostore, il falso profeta, risuonerà forte. Tutti si prostreranno con sollievo per ringraziare Me, Dio l’Altissimo. Infatti questo sembrerà rappresentare un nuovo inizio.

Sarà allora che Mio Figlio non adornerà più gli altari di tale chiesa, con la Sua Presenza, poiché ciò non sarà possibile. Sarà allora che la Mia Mano, pronta al castigo, ricadrà per punire. Questo sarà il momento in cui avrà inizio la Battaglia di Armaghedòn. Tutto ciò accadrà quando Io verrò, attraverso Mio Figlio, per salvare le anime. Non respingete questa profezia. Non nascondetevi dietro false sicurezze, poiché tale giorno deve venire. La Crocifissione della Chiesa di Mio Figlio deve avvenire a causa dell’Alleanza Finale.

A quel punto, però, la Gloriosa Resurrezione della Chiesa, la Nuova Gerusalemme, asciugherà tutte le lacrime, cancellerà tutte le sofferenze e allora verrà la Nuova Era. Abbiate sempre fiducia in Mio Figlio. Non abbiate mai paura, poiché Io Sono vostro Padre e verrò a rinnovare la Terra ed a radunare tutti i Miei figli per quest’ultimo prodigio predetto nel Libro di Daniele.

Il Libro della Verità ora viene rivelato a voi, figli, così come fu promesso. Non respingete il Mio Divino Intervento poiché Io dico la Verità.

Dio, l’Altissimo

 

3 agosto 2012 – Ai dissidenti della Chiesa Cattolica: profanate le Leggi Della Mia Chiesa e sarete puniti.

Ai dissidenti all’interno della Chiesa Cattolica: profanate le Leggi della Mia Chiesa e sarete puniti
Venerdì, 3 agosto 2012, alle ore 16:45

Mia amatissima figlia, la Terra è in procinto di tremare, poiché la collera del Padre Mio si riverserà su quelle nazioni che sfidano le Sue Leggi. Non sarà mostrata alcuna Pietà, dal momento che la Sua pazienza è stata messa alla prova oltre ogni limite. I loro peccati comprendono l’aborto, l’omicidio, le leggi che tentano di minare il Cristianesimo, il matrimonio tra persone dello stesso sesso e l’adorazione di falsi dèi. Ci sono poi, quei dissidenti all’interno della Mia Chiesa, che minacciano di ripudiarMi. Quando costoro cercano di prendere le distanze da essa e di produrre delle nuove leggi nel disprezzo della Mia Santa Volontà, essi Mi rinnegano.

Io ora li scomunico per la loro slealtà. I loro tentativi di introdurre delle leggi basate sul peccato d’orgoglio, sulla concupiscenza e sulle ambizioni mondane, non saranno tollerati. Pensavano forse di poter allontanare i figli di Dio dalla Mia Chiesa sulla Terra, ed evitare la Mano di Mio Padre? Pensavano di essere al di sopra delle Leggi di Dio? Essi non amano Dio, ma solo loro stessi. Il loro pubblico rigetto delle Leggi della Chiesa Cattolica, per mancanza di umiltà, Mi disgusta. Le loro vergognose pretese, con le quali cercano di costringere la Mia Chiesa ad accettare delle leggi che Mi offendono, implicano che si sono inabissati nelle tenebre. I loro voti religiosi sono senza valore. La loro promessa di onorare la Mia Chiesa e di obbedirLe è stata infranta.

A meno che non si pentano e non ritornino al Mio Corpo, la Mia Chiesa sulla Terra, essi non hanno il diritto di proclamarsi Suoi servitori. Siete stati avvisati: Io vi getterò nel deserto. Profanate le Leggi della Mia Chiesa e sarete puniti.

Il vostro Gesù

 

4 agosto 2012 – Corrompendo deliberatamente dei mentitori per negare la Mia Risurrezione, i Farisei hanno privato generazioni di Ebrei del diritto alla verità.

Corrompendo deliberatamente dei mentitori, per negare la Mia Risurrezione, i Farisei hanno privato generazioni di Ebrei del diritto alla Verità
Sabato, 4 agosto 2012, alle ore 10:35

Mia amatissima figlia, l’Umanità deve capire la debolezza della natura umana prima di potersi affidare alle Braccia di Dio.

A quanti sono fedeli tra di voi, dico: la fede e l’amore che avete per Me, il vostro Salvatore, Mi danno una grande gioia. Tuttavia, quando dite di amarMi, questo implica una grande responsabilità. Non dimenticate mai la debolezza della vostra natura, anche se non è colpa vostra, poiché siete nati con il peccato originale ed esso può condurvi a peccare quando meno ve lo aspettate.

Quando le anime di coloro che dicono di amarMi, raggiungono un livello tale che si consumano d’amore per Me, quello è il momento in cui devono stare attenti. Qualche volta ciò li fa sentire elevati ai Miei Occhi, il che è vero perché in effetti lo sono. Tuttavia, a quel punto, viene la tentazione di vedere gli altri sotto una luce poco lusinghiera. Essi possono essere tentati, non solo di provare compassione per quelle povere anime che sono nelle tenebre o confuse, ma anche di guardarle dall’alto verso il basso. Talvolta, la loro forte fede e la conoscenza delle Scritture, danno loro un falso senso di sicurezza. Credono di conoscere tutto in merito agli Insegnamenti della Chiesa, della Mia Chiesa, il Mio Corpo sulla Terra.

Ciò è quanto accadde ai Farisei. Costoro pensavano di sapere ogni cosa a proposito delle Leggi di Dio e del Suo Amore. Ciò che essi, però, non riuscirono a capire, furono le profezie, annunciate così chiaramente, sulla venuta del Messia. Questo volle dire che essi rigettarono il Cristo, il Figlio del Dio Vivente, allorché Egli venne come promesso.

La loro crudeltà verso di Me, Gesù Cristo, il Figlio dell’Uomo, fu in completa contraddizione con l’amore che essi dicevano di avere per Dio. Se avessero veramente amato Dio, non avrebbero mai trattato un figlio di Dio così come hanno fatto. Le loro menti erano chiuse alle profezie consegnate al mondo attraverso i profeti che proclamavano la Verità.

La Verità è che tutte le profezie si adempiranno come promesso da Dio. Essi respinsero il Messia, promesso per portare la salvezza futura a tutta l’Umanità.

Uno alla volta, attraverso le loro menzogne, quando corruppero deliberatamente dei mentitori per negare la Mia Risurrezione, i Farisei hanno privato generazioni di Ebrei del diritto alla Verità. La Mia Morte sulla Croce non fu abbastanza per loro. Vollero assicurarsi che successivamente non rimanesse alcuna traccia di Me, il Redentore del mondo. Essi, in seguito, ritornarono sui loro passi e condussero i figli di Dio verso una falsa fede nella quale la Verità divenne una menzogna.

Ricordate che le profezie che vengono da Dio si sono sempre adempiute. La Mia Seconda Venuta sta per compiersi. Questa volta i capi delle Chiese Cristiane Mi rinnegheranno così come fecero i Farisei. Essi tormenteranno Me, i Miei profeti, il Mio popolo e chiunque oserà divulgare la Verità del Mio Avvento. Stavolta, non rinnegateMi. Aprite il vostro cuore. AscoltateMi con attenzione mentre Io vi preparo per il capitolo finale della salvezza del mondo.

Il vostro Gesù

 

5 Agosto 2012 – Se credete all’esistenza di Satana, sappiate allora che tutto ciò che è ingiusto e malvagio nel mondo viene da lui.

Se credete nell’esistenza di Satana, sappiate allora che tutto ciò che è ingiusto e malvagio, nel mondo, ha origine da lui
Domenica, 5 agosto 2012, alle ore 17:40

Mia amatissima figlia, Io sto chiamando a gran voce tutti coloro che, giovani e vecchi, non sono sicuri della loro fede in Dio. Faccio appello a quanti tra di voi credono in Me, ma che non Mi parlano né ricorrono ai Sacramenti, o che non frequentano la loro chiesa, affinché Mi onorino.

Io vi amo. Non vi abbandonerò mai e riceverete presto un Dono particolare. Proverete quello che succederà quando verrete davanti a Me nel Giorno del Giudizio. Allora vi scorderete dei vostri dubbi.

Molti tra di voi, malgrado la propria mancanza di fede, Mi onorano in numerosissimi modi, ma non se ne rendono conto. Nella vostra vita di ogni giorno, voi provate amore, interesse e simpatia per gli altri. Sentite il bisogno di combattere l’ingiustizia e siete disgustati quando siete testimoni di atti crudeli, commessi dagli altri nei confronti di persone meno fortunate di loro. Voi mostrate amore verso il prossimo e badate a coloro che hanno bisogno del vostro aiuto. Voi detestate approfittarvi degli altri e siete sensibili ai bisogni di coloro che soffrono in questa vita. Provate amore nei confronti della vostra famiglia. Ridete e vi rallegrate quando siete con gli amici, provate amicizia ed un immenso amore per coloro che sono vicini al vostro cuore. Quando vi sposate, voi provate un amore travolgente per il vostro sposo o la vostra sposa. Quando, in seguito, avete dei figli, il vostro amore per loro supera tutto quello che avreste mai potuto immaginare. Voi piangete lacrime di rimorso se e quando avete ferito qualcuno. Perdonate gli altri quando vi offendono, vi insultano o vi fanno del male.

Da dove pensate che provengano quest’amore e simili emozioni? Non sapete che possono provenire solo da Dio? L’amore è difficile da spiegare, difficile da analizzare e non potrà mai essere dimostrato dalla scienza poiché è un Dono di Dio.

L’odio, al contrario, viene dal lato oscuro. Per molte persone, Satana, può non sembrare reale, eppure esiste realmente. Molti, tra di voi, non credono nel male o nell’esistenza degli spiriti maligni, per il fatto che essi fanno attenzione a non rivelarsi. Se credete nell’esistenza di Satana, sappiate allora che tutto ciò che è ingiusto e malvagio, nel mondo, ha origine da lui. Egli è il re della menzogna ed ha il potere di rendervi ciechi a proposito della Verità della vostra esistenza. A causa della vostra cecità, la Mia Misericordia, ora ricoprirà il mondo, per provarvi che Io esisto.

Siate pronti per questo giorno poiché esso si verificherà presto. Quando vi saranno mostrati i segni nel cielo e sarete testimoni dello scontro, del rumore e del tremore del suolo, sappiate che Io sto venendo per destarvi. Quando questo accadrà, vi supplico di volgervi a Me perché Io voglio riempirvi con il Mio Amore; in tal modo potrò portare la carità e la gioia nel vostro cuore. Quando la Mia Misericordia verrà su di voi, proverete finalmente la pace. Io vi amo e non vi abbandonerò mai. Aspetto la vostra risposta, quando questo gran giorno verrà.

Il vostro Gesù

 

6 Agosto 2012 – Quando simili anime attaccano la Mia Parola sputando un tale veleno è un segno della conferma di Satana che questi Messaggi sono autentici

Quando codeste anime attaccano la Mia Santa Parola con un tale veleno, questo è un segno della conferma di Satana che questi Messaggi sono autentici
Lunedì, 6 agosto 2012, alle ore 18:06

Mia amatissima figlia, vi sono molti dei Miei devoti seguaci che stanno organizzando una campagna per distruggere questa Missione. Coloro che credono che saranno i non cristiani e gli atei a denunciare pubblicamente la Mia Parola contenuta in questi Messaggi, allora sappiano questo: saranno quelli che proclamano apertamente la loro fede in Me, il loro Gesù, che Mi feriranno maggiormente. Essi sono stati offuscati dall’inganno del re delle menzogne, il quale ha inviato molti angeli caduti presso tali anime. Non contenti di rinnegare i Miei Santi Messaggi, essi cercheranno di raccogliere quanti più consensi sia possibile, tra i Miei sacerdoti, per cercare di sabotare questa Missione. Queste anime non smettono mai di chiedersi, per quale motivo agiscono così, ovvero, perché provano un tale odio verso di te, figlia Mia, oppure, perché la Mia Santa Parola li infastidisca così tanto. Quando codeste anime attaccano la Mia Santa Parola con un tale veleno, questo è un segno della conferma, da parte di Satana, che questi Messaggi sono autentici.

Infatti, nel momento in cui si manifesta un’opposizione così forte e delle persone religiose sono spinte ad attaccare i Messaggi Divini come questi, allora potete essere sicuri che essi vengono da Dio. Ogni qual volta essi respingono la Mia Parola, ciò Mi ferisce talmente tanto, che Io piango di tristezza poiché non Mi riconoscono. Ma va bene così! Con il passare del tempo conosceranno la Verità. È quando si prefiggono deliberatamente di guidare le anime lontano dalla Mia Misericordia che essi Mi offendono enormemente. Se saranno responsabili di aver portato delle anime fino al punto di respingere la loro salvezza, essi saranno puniti. La loro punizione, anche solo per un’anima persa, sarà fatta di infelicità quando tenteranno di difendere le loro azioni. Le loro azioni potrebbero comportare che un’anima, che altrimenti sarebbe stata convertita, possa subire la persecuzione definitiva tra le fiamme dell’Inferno. È quando cercano di sabotare la Parola di Dio che essi rendono inutili le loro buone azioni precedenti; infatti, quale beneficio hanno queste, se essi contrastano queste azioni lodevoli con atti d’odio nei confronti di Dio?

Io dico loro: il giorno in cui Mi comparirete innanzi, per rispondere di tali azioni meschine, sarà molto difficile per voi. Non dovrete rispondere solo di voi stessi, ma dovrete rispondere anche delle menzogne che avrete diffuso negli altri su di Me e sulla Mia Santa Parola.

È forse la paura della Mia Santa Parola che vi porta ad una tale malvagità? La paura viene da Satana. Anche l’orgoglio proviene da Satana. Non sapete che è proprio perché ritenete di essere così ben preparati sulle Mie Sante Scritture che siete stati portati a credere di saperne di più di quello che in realtà conoscete? Voi troverete degli errori nella Mia Santa Parola, esattamente come fecero i Farisei. Così facendo affermerete che voi, a proposito della Verità, ne sapete più di Dio. Ricordate che, più voi diffondete delle bugie sulla Mia Santa Parola, più peccate contro la Parola di Dio. Questo peccato, contro il profeta del Signore, è uno di quelli più disapprovati da Mio Padre. Tutti coloro che hanno peccato contro i profeti del Signore sono stati puniti, poiché quando essi cercano di fermare la Parola di Dio, rivelata al mondo per salvare le anime, stanno impedendo la loro salvezza. Per tale motivo saranno colpiti, poiché niente impedirà che la Parola di Dio sia consegnata ai Suoi preziosi figli.

Il vostro Gesù

 

 

7 Agosto 2012 – Questa è la Mia ultima missione sulla terra, in cui i Santi Messaggi della Santissima Trinità saranno dati al mondo.

Questa è la Mia ultima Missione sulla Terra durante la quale saranno dati al mondo i Santi Messaggi della Santissima Trinità
Martedì, 7 agosto 2012, alle ore 15:50

Mia amatissima figlia, il Mio Amore per te è tanto forte quanto intimo, anche se, in questo momento, non ti sembra così. Devi passare più tempo in Mia compagnia, poiché solo facendo così, troverai la pace in questa Missione. Le Mie Grazie, adesso colmano la tua anima, affinché tu possa comunicare i Miei Messaggi al mondo nel più breve tempo possibile.

Quanto Mi sento stanco e solo, nel Mio Cuore, proprio in questo momento, figlia Mia! Mi preoccupo per quelle anime innocenti che ignorano la Mia Esistenza. Buone di cuore e cristiane nel loro modo di trattare gli altri, esse però non credono che Io Esista. Guardo ogni giorno il modo in cui vivono la propria vita quotidiana, senza alcuna fede nell’Esistenza di Dio né nella loro vita futura nel Nuovo Paradiso. Ti prego, aiutaMi a dire loro che Io li amo.

Diffondi la Mia Parola ed Io accenderò nelle loro anime un senso di consapevolezza. Non importa se respingono te, figlia Mia, o i Miei amati seguaci; tutto ciò che occorre è consentire loro di leggere i Miei Messaggi. Manderò lo Spirito Santo di modo che una scintilla, anche se piccola, accenda la fiamma del Mio Amore nelle loro anime. Questa è la Mia ultima Missione sulla Terra durante la quale saranno dati al mondo i Santi Messaggi della Santissima Trinità. Lo Spirito Santo è presente in queste Parole di origine Divina. Esse sono il cibo per nutrire le vostre anime allo scopo di esservi d’aiuto per prepararvi alla battaglia. Ascoltate la Santa Parola di Dio. Accoglietela, condividetela e riunite tutti i figli di Dio che sono pronti per la battaglia. Portate tutti i vostri fratelli e sorelle, specialmente quelli che si sforzano di credere in Dio, verso la Mia Grande Misericordia. Il Mio Cuore sospira d’amore per essi. Ciascuno di loro, è un figlio di Dio. Ho bisogno delle loro anime affinché Io possa prenderMi cura del loro avvenire, in tal modo essi avranno la vita eterna e la felicità. Non posso sopportare l’idea di quello che accadrebbe loro se Io non riuscissi a redimerli.

Figlia Mia, anche se la Mia Divina Misericordia salverà la maggior parte dell’Umanità, Io avrò bisogno di te, dei Miei seguaci, dei Miei servitori consacrati e della gente comune per distendere la rete e trovare tutta quella povera gente, infelice e disorientata, che ha bisogno dell’Amore di Dio. Allargate la rete del Mio Amore, come fa il pescatore, in lungo e in largo, specialmente in quei luoghi in cui Dio è completamente respinto, disprezzato e odiato. Poi andate a cercare i preziosi giovani figli di Dio, che non conoscono alcunché del Cristianesimo e che tuttavia vivono nei paesi cosiddétti cristiani.

Andate in luoghi distanti come la Russia, la Cina e nei paesi in cui Dio non è adorato e andate per conquistare le anime. Nutritele con i Miei Messaggi. Non importa come comunicate, ma fatelo in un modo in cui non sembri che stiate predicando. Attiratele con ciò che può interessarle. Usate ogni tipo di comunicazione moderna. Io ho urgentemente bisogno di loro. Faccio affidamento su tutti i Miei seguaci per diffondere la Mia Parola. Io vi guiderò.

In cuor vostro, voi saprete che cosa dovrete fare. ChiedeteMi di aiutarvi con questa speciale Crociata di Preghiera per rendervi forti.

Crociata di Preghiera (72) La Preghiera del Discepolo

Caro Gesù, io sono pronto a diffondere la Tua Santa Parola.

Dammi il coraggio, la forza e la conoscenza per impartire la Verità, di modo che un gran numero di anime possa essere portato a Te.

Accoglimi nel Tuo Sacro Cuore e ricoprimi con il Tuo Prezioso Sangue, affinché io sia colmato delle Grazie necessarie per diffondere la conversione per la salvezza di tutti i Figli di Dio in ogni parte del mondo, indipendentemente da quale sia il loro credo.

Confido sempre in Te.

Il Tuo amato discepolo.

Amen.

Il vostro Gesù

 

8 Agosto 2012 – Affermando che la Voce dello Spirito Santo è il male, siete colpevoli di una bestemmia di grandi proporzioni.

Dichiarando che la Voce dello Spirito Santo è malvagia, voi siete colpevoli di proferire una bestemmia di grandi proporzioni
Mercoledì, 8 agosto 2012, alle ore 23:30

Mia amatissima figlia, quando le persone chiedono che cosa Io intenda per Parola di Dio, lasciaMi spiegare. La Parola di Dio, così come è contenuta nella Sacra Bibbia, sia nell’Antico sia nel Nuovo Testamento, proprio quella Parola di Dio, la Verità, viene trasmessa al mondo attraverso questi Messaggi, per Dono dello Spirito Santo.

Questi Messaggi vengono presentati dalla Santissima Trinità e sono gli unici nel loro genere, ad essere mai stati consegnati all’Umanità da parte di un profeta.

La ragione sta nel fatto che questa è l’ultima Missione, la parte finale dell’Intervento e della Comunicazione Divina che viene presentata al mondo a motivo della Mia Seconda Venuta.

Non interferite mai con il Potere dello Spirito Santo poiché è un peccato molto grave.

In questi Messaggi, la Voce dello Spirito Santo viene effusa per salvare l’Umanità dalla dannazione eterna.

Potreste respingere Me, il vostro Gesù, oppure i Divini Messaggi che vi sono dati dalla Mia Amata Madre, e sareste perdonati, poiché tutti avete il diritto di discernere questi Santi Messaggi a causa del vostro dono del libero arbitrio.

Tuttavia, quando respingete lo Spirito Santo e bestemmiate pubblicamente contro di esso, commettete un peccato eterno e solo un miracolo, decretato dal Mio Eterno Padre, può salvare la vostra anima.

Dovete rimanere in silenzio, se dubitate di qualsiasi Divino Messaggio dato al mondo, e pregare per il veggente. Pregate e seguite la vostra fede, continuando ad onorare Dio nelle vostre vite. È molto importante che voi facciate così.

Dichiarando che la Voce dello Spirito Santo è malvagia, voi siete colpevoli di proferire una bestemmia di enormi proporzioni, tanto che questa viene considerata un peccato imperdonabile.

Dovete chiedere immediatamente a Dio di perdonarvi, poiché se continuate ad organizzare deliberate campagne per bloccare la Voce dello Spirito, la Voce della Santa Trinità, e dichiarate che essa sia uno spirito maligno, non sarete perdonati, né potreste esserlo, poiché si tratta di un peccato gravissimo.

Molti cristiani ben intenzionati, fanno a pezzi quest’opera. Essi dicono che i Messaggi non sono conformi alle Sacre Scritture.

Quando dicono questo, non conoscono la Verità contenuta nella Sacra Bibbia. Essi, o attaccano questi Messaggi sulla base del sentito dire, che giunge loro da parte di altri che sostengono di conoscere la Verità, oppure li dichiarano falsi sulla base di una loro errata interpretazione della Verità. Peggio ancora, essi distorcono la Verità e paragonano questi Messaggi a nuove e assurde interpretazioni della Sacra Bibbia.

Ora, ascoltate Me, il vostro Gesù, che vi dice questo: durante la Mia vita sulla Terra, i grandi sacerdoti tentarono di distorcere la Verità delle Leggi di Dio al fine di giustificare il loro rifiuto della Mia Persona. Si servirono di menzogne per impedire al popolo di ascoltare la Mia Voce. Mi definirono un bugiardo, un falso profeta e Mi accusarono di eresia. Dissero che Io bestemmiavo contro le Leggi della Chiesa e che violavo il Sabato presiedendo la Cena Pasquale in un giorno diverso da quello che essi ritenevano giusto. Essi, non solo non Mi hanno capito, ma Mi hanno respinto categoricamente perché, in quel momento, non erano preparati per accogliere il Vero Messia. Non erano pronti. Non avevano mai pensato che avrebbero potuto essere testimoni dell’arrivo del Vero Messia, durante la loro vita. Erano talmente assorti nelle loro cerimonie, nei loro regolamenti gerarchici, che a quel tempo esaltavano i loro capi e li ponevano su un piedestallo come dei veri re della loro chiesa, tanto che nel loro cuore, essi non avevano più posto per Me, il Redentore dell’Umanità.

Lo stessa cosa accadrà ancora, mentre Io sto preparando il mondo alla Mia Seconda Venuta. I Farisei non riuscivano a comprendere l’importanza dell’umiltà. Non potevano accettare il modo di agire di Dio, con cui Egli non esaltava i capi religiosi più esperti né i più potenti all’interno della Sua Chiesa per svelare i Suoi piani, oppure per mettere in guardia i Suoi figli. Dio sceglieva gli ignoranti, gli umili ed i generosi di cuore per consegnare i Suoi avvertimenti all’Umanità. Egli sollevava i deboli e li innalzava, attraverso la sofferenza, per farli diventare puri di cuore, così che Egli potesse dirigere il modo in cui comunicare con loro. In questa maniera era improbabile che l’orgoglio umano, da parte del profeta, interferisse con la Verità. Essi respinsero Giovanni, il Battista, e lo assassinarono. Uccisero gli antichi profeti. Torturarono le anime scelte, attraverso le quali Dio comunicava.

Oggi, nel vostro mondo, pensate ci sarà qualche differenza? Voi, i Miei devoti seguaci e coloro che sostengono di essere degli esperti all’interno delle Mie Chiese Cristiane o di altre che credono nel Mio Eterno Padre, accoglierete oggi la Parola di Dio?

No! Voi, ai profeti, ai veri profeti, farete esattamente quello che è stato fatto loro fin dalle origini. Li denigrerete nel Nome di Mio Padre. Ma ricordate questo: quando infine la Verità vi sarà rivelata, non ci sarà alcuna possibilità di tornare indietro se sarete trovati colpevoli dell’unico peccato eterno, cioè se avrete bestemmiato contro lo Spirito Santo. Se bestemmiate contro di Me, Gesù Cristo, voi sarete perdonati. Anche se respingete il Dono della profezia, voi sarete perdonati. Se, però, ostacolate il piano finale di salvezza, ridicolizzandolo apertamente e riunendo i credenti della Mia Chiesa per proclamare costantemente che la Voce dello Spirito Santo è falsa e malvagia, voi subirete la dannazione eterna.

Il vostro Gesù

 

10 Agosto 2012 – Non sai che senza di Me sei nulla? Un vaso vuoto che niente può appagare.

Non sai che tu non sei niente senza di Me? Un vaso vuoto che non può portare a compimento nulla
Venerdì, 10 agosto 2012, alle ore 12:45

Mia amatissima figlia, sappi che quando tu rimandi la preghiera nei Miei confronti, il tuo Divino Gesù, ti indebolisci e ti allontani da Me. Non devi mai rinviare la preghiera o ritardare il tempo che devi dedicarMi ogni giorno. Se succede, il maligno ti distrae e riempie la tua mente di cose materiali che sono prive di sostanza. Allora sentirai un vuoto e nella tua anima si staglierà un’evidente lotta.

Non sai che tu non sei niente senza di Me? Un vaso vuoto che non può portare a compimento nulla, poco importa quanto potente appaia il fascino delle meraviglie materiali. Quando elevo un’anima essa viene avvolta dal Mio Sacro Cuore. Per restare fermamente in Me, però, l’anima deve comunicare con Me, dichiarare continuamente il suo amore ed offrire azioni di ringraziamento. Altrimenti, essa può distaccarsi proprio come un neonato che viene separato dalla madre alla nascita, nel momento in cui viene tagliato il suo cordone ombelicale.

Non distogliere lo sguardo da Me, nemmeno per un solo minuto, poiché il maligno aspetta. In tal caso, nel momento più inaspettato, egli sferra l’attacco finale per portati via. Si serve dei sensi per tentare e delle altre anime per tormentare le sue vittime. Egli mira specialmente ai Miei soldati, ed essi soffrono di più.

Figlia Mia, pur essendo occupata a compiere la Mia opera, tu hai distolto lo sguardo da Me e questo ti ha fatto soffrire. Ti sei sentita persa e confusa. La tua agitazione è aumentata perché ogni interruzione, provocata dal maligno, ha fatto sì che tu rimandassi il tempo consacrato per stare insieme a Me, il tuo Gesù. Quando questo succede devi andare a confessarti, ricevere il Mio Corpo e passare del tempo in preghiera. Non devi mai dimenticare di recitare il Santo Rosario della Mia Amata Madre, poiché esso offre un cerchio di protezione contro Satana.

Ora, vai. Oggi, vieni a Me nella preghiera; poi, durante la giornata, parlaMi come ad un amico e condividi con Me tutti i tuoi problemi. In quel momento consegna e lascia a Me tutte le tue preoccupazioni.

Il tuo Gesù

 

11 Agosto 2012 – Le piogge, le inondazioni e la distruzione delle coltivazioni che avverranno, saranno il risultato di un castigo del Cielo.

Le piogge, le inondazioni e la veniente distruzione delle colture, saranno il risultato di un castigo dal Cielo
Sabato, 11 agosto 2012, alle ore 20:10

Mia amatissima figlia, le piogge che cadranno sul mondo intero rappresentano il diluvio di lacrime che cadono dai Miei Occhi mentre guardo i figli di Dio errare così lontani dalla via della salvezza eterna. Le piogge, le inondazioni e la veniente distruzione delle colture, saranno il risultato di un castigo dal Cielo.

Le valli di lacrime spunteranno ovunque e di ciò si darà la colpa al cambiamento climatico e al riscaldamento del pianeta. Ma, non è così!

Moltissime persone al mondo non credono in Dio. Costoro non onorano Me, il Suo Diletto Figlio. Essi, viceversa, si logorano con un’ossessiva passione per i falsi dèi.

Cosa intendo dire con questo? Queste persone creano degli eroi e dei miti nel mondo della televisione, della moda, della musica e dello sport. Poi, li elevano fino farne idoli umani e rendono loro omaggio. In seguito, essi li idolatrano in un modo tale che nuoce non solo a loro stessi ma anche alla persona che hanno elevato. Essi credono che questi idoli siano sacri e fanno tutto il possibile per copiarne il modo di vivere, di vestirsi, la loro personalità e perfino il loro aspetto fisico. Ciò equivale al paganesimo. Tutto questo è stato predetto, figlia Mia. Il mondo adorerà i falsi dèi. Queste persone sono piene d’amore per il proprio corpo e per loro stessi, ed hanno poca carità o amore per il prossimo, nei loro cuori induriti. Il loro cuore si è tramutato in pietra. Essi non amano Dio. Sono caduti, invece, sotto l’incantesimo di Satana che ha messo queste convinzioni e questi pensieri nella loro mente. Non c’è alcun rispetto per il corpo umano. Il corpo è stato creato da Dio e, come tale, esso è un tempio concepito perché vi possa risiedere la Presenza di Dio.

Quando Satana tenta l’Umanità, si concentra sul corpo e sul piacere che esso ricerca attraverso i sensi. Ecco perché l’Umanità, attualmente, ama il proprio corpo ad un punto tale che lo pone su un piedestallo. Mai soddisfatta dal modo in cui esso fu progettato da Dio, essa cerca di migliorare, cambiare e correggere il corpo umano per conformarlo alla sua idea di perfezione.

Il modo in cui le donne, in particolare, modificano il loro corpo e lo espongono al mondo, in modo immorale, Mi disgusta. Quelle donne che non provano nessuna vergogna ad esporre il proprio corpo, commettono peccato e, ciò nonostante, potrebbero non rendersene conto. Esse pensano che sia ammissibile strumentalizzare il corpo con il quale sono nate ed esibire loro stesse in un modo che può essere causa di peccato. Il loro amore di sé è uno dei più grandi peccati d’orgoglio. Esse, inoltre, convincono le ragazze che è ammissibile esibire il proprio corpo in pubblico in questo modo.

Tantissimi peccati della carne vengono ostentati in tutto il mondo e sono giudicati accettabili. Tuttavia, essi sono tutti punibili dopo la morte. Non solo per il peccato commesso, ma anche perché esso viene mostrato come una cosa buona. Oggi, l’adulterio è ammesso e applaudito. L’omicidio non sconvolge più e non c’è più rispetto per la vita umana. L’immoralità sessuale è dilagante e giustificata.

I giorni di tale condotta peccaminosa volgono al termine. Fino a quando gli uomini non accetteranno che un peccato sarà sempre un peccato, essi rinunceranno al diritto di varcare le Porte del Paradiso. Per ogni peccato di cui siete colpevoli, sarà bruciata e purificata nel Purgatorio la parte del vostro corpo usata per commettere tale peccato. Se, invece, siete in peccato mortale, sentirete il tormento del fuoco straziare da cima a fondo, per l’eternità, quella parte del vostro corpo usata per commettere il peccato. Non ci sarà alcuna fine per questo tormento.

Perché, perché non ascoltano il loro cuore. Moltissime persone sanno che ciò che fanno è sbagliato, ma continuano a peccare senza riguardo, perché ciò è accettabile agli occhi del mondo. Le industrie d’intrattenimento ed i media hanno creato una falsa approvazione di tale comportamento, tanto che molte anime innocenti sono state corrotte dalle menzogne.

Ora, solo la Verità può salvarle. Ad esse viene dato il Libro della Verità, ma lo ascolteranno? Satana ed i suoi angeli caduti faranno di tutto per assicurarsi che esse non lo facciano. Sarà solo quando i castighi pioveranno dai Cieli che esse dovranno abbandonare le loro disgustose abitudini inutili e vane, poiché saranno troppo occupate a cercare di sopravvivere e di trovare del pane da mangiare.

Tristemente, sarà solo attraverso tali castighi che l’Umanità potrà essere purificata su questa Terra. Essendogli offerto il dono della purificazione mentre sono in vita, ad esse viene data una possibilità per evitare i laghi di fuoco.

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

 

12 Agosto 2012 – L’Anticristo pretenderà di essere Me, Gesù Cristo.

L’anticristo affermerà di essere Me, Gesù Cristo
Domenica, 12 agosto 2012, alle ore 18:00

Mia amatissima figlia, sappi che, così come Io istruisco te per preparare l’Umanità alla salvezza, la quale per diritto è sua, anche il maligno prepara le anime.

Egli prepara i falsi profeti allo scopo di ingannare i figli di Dio affinché accettino l’anticristo come il loro Gesù. Per te è difficile capire questa perfidia ma, avendoti dato il Dono di leggere nelle anime, saprai istantaneamente quali sono questi falsi profeti. Essi ti prenderanno sempre come bersaglio, figlia Mia, nei modi più subdoli, poiché tu sarai il loro avversario numero uno. Tuttavia, le loro bugie, formulate indirettamente in modo da somigliare alla Santa Parola di Dio, nasconderanno la menzogna più grande di tutte: dichiareranno che il falso profeta è il vero Papa. Essi dichiareranno, inizialmente in maniera sottile, che l’anticristo è Cristo Re. Nel momento in cui essi sedurranno le povere anime convincendole che i loro messaggi vengono da Dio, tali anime non si accorgeranno di nulla.

Devo mettere in guardia tutti i figli di Dio. Io non verrò mai più nella carne per la seconda volta. Io non apparirò nel mondo come un capo. Questa volta non compirò dei miracoli per provarvi chi Io Sia, a parte il miracolo dell’Avvertimento ed il miracolo che sarà visto in cielo qualche tempo dopo che l’Avvertimento avrà avuto luogo.

L’anticristo affermerà di essere Me, Gesù Cristo. Questo abominio è stato predetto. A chi credere, figli, non sarà compito facile, poiché molti verranno nel Mio Nome. Sappiate però quanto segue: il maligno, attraverso i suoi falsi profeti, non vi dirà mai di invocare lo Spirito Santo o di ricevere il Sacramento della Santa Eucarestia. Non ammetterà mai che Io, Gesù, il Figlio dell’Uomo, venni nella carne in qualità di Messia per riscattare l’uomo dal peccato. Egli non vi chiederà mai, né mai vi incoraggerà a recitare il Santo Rosario, né di mostrare fedeltà alla Mia amata Madre. State in guardia. Rimanete svegli e seguite solo le Mie istruzioni.

Il maligno sta cercando di formare un esercito tra i Miei seguaci. Benché l’altro suo esercito si sia ben stabilito sulla Terra, egli ora prende di mira coloro che credono in Me, il vostro Gesù, perché vuole nascondere le sue perfide azioni dietro il popolo santo. Egli si servirà del loro amore per Me come uno scudo per nascondere le menzogne che intende imporre al mondo.

Abbiate fiducia nelle Mie Parole e non deviate dalla Verità che vi viene rivelata adesso, attraverso questi Miei Santi Messaggi per il mondo.

Il vostro Gesù

 

13 Agosto 2012 – La Vergine Maria: Figlia Mia, presto molti profeti, veggenti e visionari nel mondo non riceveranno più messaggi.

 

La Vergine Maria: Figlia mia, presto molti profeti, veggenti e visionari del mondo non riceveranno più Messaggi
Lunedì, 13 agosto 2012, alle ore 19:45

Figlia mia, presto molti profeti, veggenti e visionari del mondo non riceveranno più messaggi per fare posto a questi importantissimi Messaggi. Gran parte del mio lavoro, attraverso i veggenti, si fermerà ben presto per lasciare il posto alla Voce dello Spirito Santo rivelata a te, il profeta della fine dei tempi. Molti falsi profeti si faranno avanti, gridando a squarciagola e quelle saranno le sole altre voci che si contenderanno l’attenzione con questi veri ultimi Messaggi dal Cielo.

Non essere impaurita, figlia mia, poiché tu e questa Missione siete protette. Non sei solo tu a lavorare per questa Missione. Il Cielo intero, tutti gli angeli ed i santi stanno lavorando con te. Ecco perché non devi mai sentirti sola, anche quando soffri. Ogni giorno vieni ostacolata dai nemici di Dio. Sono stati messi in atto dei piani per bloccare la pubblicazione del Libro della Verità, ma questa persecuzione è quasi terminata. Resta sempre vicina a Me, tua Madre, affinché Io possa porre il mio Sacro Manto attorno a te per proteggerti dal maligno. Stai diventando più forte e più coraggiosa, eppure ti senti stanca. Questo passerà, ed il mondo darà il benvenuto al Libro della Verità promessogli da tantissimo tempo.

Vai ora e ringrazia Dio per questa grande Missione. Tutto il Cielo ti benedice. Noi ti teniamo per mano ogni giorno, mentre tutti i santi ti proteggono. La battaglia inizierà nel momento in cui il primo libro sarà venduto. Esso si diffonderà nel mondo intero quindi preparati a dovere.

Chiedi aiuto e ti sarà dato.

Va in pace e nell’amore.

La tua amata Madre
Madre della Salvezza

 

15 Agosto 2012 – Ecco il Mio Libro. La Mia Parola. La Mia Promessa.

Ecco il Mio Libro. La Mia Parola. La Mia Promessa
Mercoledì, 15 agosto 2012, alle ore 01:00

Mia amatissima figlia, Io parlo con te di questo giorno, il giorno più importante, il giorno che Io ho scelto per lanciare il Mio Libro nel mondo. È il giorno dell’Assunzione della Mia Amata Madre, Regina dei Cieli, Regina della Terra, Madre della Salvezza.

Non è una coincidenza che il Libro della Verità sia reso disponibile in questa data, poiché Mia Madre è la Madre della Salvezza. Il Libro deve contribuire a salvare le anime di tutta l’Umanità. Mia Madre svolge un ruolo importante nella salvezza delle anime. Ella è Corredentrice, Mediatrice della Grazia e Avvocata. Questo significa che la Mia Benedetta Madre è stata scelta da Dio per aiutare Me, il Suo Figlio, nel piano finale della salvezza. Il Suo ruolo, in questo importante periodo, non viene compreso. Ella diede alla luce il Redentore dell’Umanità e portò al mondo il Dono della Salvezza, accettando di diventare Mia Madre. Ella è ora la Madre di tutti i figli di Dio, ed ha ricevuto il potere di schiacciare Satana, mentre Io Mi preparo a salvare il genere umano dai suoi perfidi piani per ingannare i figli di Dio.

Il Libro della Verità non è semplicemente un libro. Esso è la Mia Santa Parola, la prima parte di numerose rivelazioni per la conversione del mondo. Anche se quest’Opera può esserti sembrata molto difficile da realizzare, a causa dei tanti ostacoli posti innanzi a te, figlia Mia, ti assicuro che essa è protetta dal Cielo.

Questo è il Mio Libro. La Mia Parola. La Mia Promessa.

Quando dissi che Io sarei ritornato, intendevo dire che Io sarei ritornato. Proprio come quando Io venni nel mondo la prima volta, Dio, il Mio Eterno Padre, preparò in anticipo i Suoi figli mediante i profeti. Molti ascoltarono. Molti altri non ascoltarono. In entrambi i casi, il mondo non mancò, poi, di comprendere la Verità. Essi conobbero e compresero il significato della Mia Passione sulla Croce e la libertà che essa diede al mondo affinché ricevesse il Dono della salvezza eterna.

La stessa cosa sta succedendo oggi. Il mondo adesso viene preparato per la Mia Seconda Venuta. Attraverso questi Messaggi, la Santa Parola di Dio viene data all’Umanità come un grande Dono. Molti l’ascolteranno. Molti altri non l’ascolteranno. Una cosa è certa: saranno pochissimi a non conoscerla. O accetteranno la Mia Parola così come ora viene consegnata loro, oppure non la vorranno. Io ho adempiuto alla promessa di Mio Padre.

Mio Padre promise al mondo che gli avrebbe dato il Libro della Verità in questo periodo di tempo. Molti digeriranno la Verità e l’accetteranno. Altri troveranno che la Verità sia troppo amara da assaggiare e riterranno che in essa si trovino delle menzogne. Fai loro sapere che il Patto si compirà, così come si adempiranno queste profezie. Nessun uomo, indipendentemente da quanto egli discuta contro la Mia Santa Parola, potrà impedire che la Verità sia rivelata al mondo.

Le profezie contenute nel Libro della Rivelazione si stanno svolgendo davanti ai vostri occhi. Nessun uomo capisce il pieno significato del Libro della Rivelazione, poiché il suo contenuto non fu rivelato al mondo con chiarezza, in quanto era puramente indicativo. Ora che Io, l’Agnello di Dio, vengo ad aprire i Sigilli, così come promesso, pochi l’accetteranno. Perché?

Se credete in Me, perché negate la Verità se essa vi viene consegnata in questi Messaggi? Mancare di riconoscere la Verità data a voi circa il falso profeta, l’anticristo e le altre profezie, vorrà dire che voi non Mi permetterete di istruirvi sulla salvezza delle anime.

Solo seguendo la Verità potrete essere al sicuro. Ricordate che solo la Verità vi libererà dalle menzogne che infestano l’Umanità a causa di Satana. Dovete invocare continuamente Mia Madre perché vi sia d’aiuto a portarvi da Me, così che siate protetti dalle menzogne che Satana userà per escludervi dalla Verità contenuta nelle Mie ultime Sante Parole, rivelate al mondo prima della Mia Seconda Venuta.

Andate in pace e con amore. In questo tempo vi unisco tutti con la protezione del Mio Prezioso Sangue.

Mi rallegro della vostra risposta, Miei amati discepoli, e conto sulla vostra fede per aiutarMi in questa speciale Missione.

Il vostro Gesù

 

16 Agosto 2012 – Il paganesimo è dilagante ed è incoraggiato il fascino per l’occulto

Il paganesimo è dilagante, mentre viene promosso il fascino per l’occulto
Giovedì, 16 agosto 2012, alle ore 03:15

Mia amatissima figlia, Io amo tutti i figli di Dio ma, in questo momento, il livello di oscurità che si estende nel mondo Mi fa piangere dalla preoccupazione a causa dello stato delle loro anime. Troppo pochi capiscono la Verità circa la vita futura che li aspetta nella Nuova Era di Pace, nel mondo a venire: il mondo senza fine.

Se solo potessero vederlo, toccarlo, gustarlo ed essere testimoni dell’amore e della pace che sono in serbo per loro, essi Mi pregherebbero ogni secondo della giornata, supplicandoMi di poter ottenere il diritto di entrare nel Nuovo Mondo: la Nuova Era, il Nuovo Inizio. Esso attua la condizione ideale di unità in favore delle loro famiglie e di tutti i loro fratelli e sorelle. Non è una vana promessa. È il Paradiso creato per tutti i figli di Dio.

Gli angeli caduti, che percorrono il mondo, stanno dando ovunque la caccia alle anime, allo scopo di sedurle. Essi fanno uso della violenza, dell’odio e di altre tentazioni per incoraggiare la diffusione del peccato, ormai così evidente in ogni luogo.

La pornografia oggi viene diffusa nei modi più sottili, allo scopo di sedurre e spingere a commettere il peccato. Si approvano delle leggi per assicurare che il peccato sia accettato dappertutto. Persino la Mia Chiesa sta appoggiando delle leggi che offendono Dio. Continuerà così finché gli uomini si comporteranno come degli animali, senza alcun sentimento religioso. Il paganesimo è dilagante, mentre viene promosso il fascino per l’occulto, di modo che esso attragga, attraverso il mondo del divertimento, le anime dei giovani. Svegliatevi subito, prima che sia troppo tardi per salvare la vostra anima. I genitori devono ribellarsi all'unanimità, secondo il desiderio del Mio Cuore, per proteggere i giovani le cui anime sono il bersaglio principale del maligno. Egli sa quanto per Me siano preziose le anime dei giovani, quindi da loro la caccia senza posa.

Vi chiedo di recitare questa Crociata di Preghiera (73) per le anime dei Giovani e per i giovani Figli:

“ O Gesù, aiutami a salvare le anime dei giovani in ogni parte del mondo.
Con la Tua Grazia, aiutali a vedere la Verità della Tua Esistenza.
Portali nel Tuo Sacro Cuore, apri i loro occhi al Tuo Amore e alla Tua Misericordia.
Salvali dalle fiamme dell’Inferno e, per le mie preghiere, abbi Pietà delle loro anime.
Amen.”

Il vostro Gesù

 

 

19 Agosto 2012 – Questo tempo è paragonabile alla calma prima della tempesta. Utilizzatelo per preparare quanta più gente possibile.

Questo tempo è paragonabile alla calma prima della tempesta. Usatelo per preparare quante più persone sia possibile
Domenica, 19 agosto 2012, alle ore 22:56

Mia amatissima figlia, quando soffri per causa Mia, sentendoti sola e lontana da Me, sappi che quello è il momento in cui tu sei più vicina al Mio Sacro Cuore. Sebbene il Mio Libro della Verità sia un Dono da parte Mia al mondo, e venga protetto dal Cielo, ciò non significa che, per te, questo viaggio non sia doloroso.

Adesso che la Mia Santa Parola viene stampata perché il mondo la condivida, tu sperimenterai il biasimo ed un nuovo tipo di attacco. Non devi mai rispondere a quelli che ti chiedono di spiegare per quale motivo questo libro fosse necessario. Rimani in silenzio e prosegui con la Mia Opera. Non permettere a nessuno di fermare né di ritardare la diffusione del Mio Libro, perché ogni giorno è importante, visto che c’è un tempo limitato per far sì che alle anime sia concesso il tempo di riscattarsi ai Miei Occhi.

Figlia Mia, lascia che Io rassicuri te e tutti i Miei seguaci sul fatto che ora state partendo per un viaggio, un pellegrinaggio, pari a nessun altro. Questo tempo è paragonabile alla calma prima della tempesta. Usatelo per preparare quante più persone sia possibile. Diffondete i Miei Messaggi, la Mia Crociata di Preghiere e pregate per i vostri fratelli e sorelle affinché, dopo l’Avvertimento, essi accettino la Mia Misericordia.

Radunate la Mia Chiesa e pregate per avere la forza, poiché il falso profeta si sta preparando ed è già presente in Vaticano. Ciò nonostante egli nasconde accuratamente il suo vero aspetto. Il Mio amato Vicario sta per essere isolato; il tempo è breve.

Desidero che tutti voi iniziate una nuova Litania di Preghiere per proteggervi dal falso profeta e che la recitiate una volta al giorno, d’ora in avanti.

Le Crociate di Preghiera possono essere selezionate in diverse serie e recitate non appena vi è possibile.

Ecco la prima Litania di Preghiera di Gesù all’Umanità (1) Protezione contro il falso profeta:

“Carissimo Gesù, salvaci dall’inganno del falso profeta.

Gesù, abbi Pietà di noi.
Gesù, salvaci dalla persecuzione.
Gesù, preservaci dall’anticristo.
Signore, Pietà.
Cristo, Pietà.
Carissimo Gesù, ricoprici del Tuo Preziosissimo Sangue.
Carissimo Gesù, apri i nostri occhi alle menzogne del falso profeta.
Carissimo Gesù, riunisci la Tua Chiesa.
Gesù, proteggi i nostri Sacramenti.
Gesù, non lasciare che il falso profeta divida la Tua Chiesa.
Carissimo Gesù, aiutaci a respingere le menzogne che ci vengono presentate come delle verità.
Gesù, dacci la forza.
Gesù, dacci la speranza.
Gesù, inonda la nostra anima dello Spirito Santo.
Gesù, proteggici dalla bestia.

Gesù, dacci il dono del discernimento, affinché possiamo seguire la via della Tua Vera Chiesa in ogni circostanza e nei secoli dei secoli.

Amen.”

Figlia Mia, ti prego di non sentirti sopraffatta da questa Missione perché al più presto ti manderò un aiuto. Devi accettare tutto ciò che Io ti chiedo e rimanere forte nella certezza che tutto vada bene.

La conversione è già stata conseguita grazie a questi Messaggi e ammonta ormai a centinaia di migliaia di anime. Per tale motivo, non sentirti impotente o preoccupata. Io sono lieto della lealtà e della devozione di coloro che Mi amano incondizionatamente.

Io ti sto mandando quei Miei seguaci che sono puri di cuore per offrirti protezione. Essi ti daranno sollievo e ti aiuteranno a condurre i Miei seguaci lungo tutto il viaggio fino alle Porte del Nuovo Paradiso.

Io vi amo, Miei amati discepoli. Perseverate con Me su questa strada spinosa. Accettate la derisione che dovrete affrontare mentre continuate a diffondere la Mia Santa Parola. Sappiate che Io Sono sempre accanto ad ognuno di voi. Io conosco i Miei ed essi conoscono Me. Nulla può separarci.

Il vostro Gesù

 

20 Agosto 2012 – Sono come un tempesta che si sta preparando. La Mia Voce è come il tuono in lontananza.

Io Sono come una tempesta che si sta preparando. La Mia Voce è come un tuono in lontananza
Lunedì, 20 agosto 2012, alle ore 03:30

Mia amatissima figlia, non devi mai dimenticare, durante l’agonia che sopporti nel Mio Nome, che il Potere di Dio non può essere superato.

Io Sono come una tempesta che si sta preparando. La Mia Voce è come un tuono in lontananza. Dato che la Mia Santa Parola adesso ricoprirà la Terra come una coltre, in lontananza si udrà un rombo. Man mano che la Mia Parola si diffonderà da uomo a uomo, la tempesta comincerà a diventare più forte ed il rombo del tuono aumenterà. Presto il tuono rimbomberà e pochi mancheranno di udire la Voce di Dio. Mentre la tempesta aumenterà di forza molte anime, che tenteranno di chiudere le imposte, non saranno capaci di impedire alla tempesta della Mia Voce né alla forza della Mia Misericordia di raggiungere il loro spirito.

È iniziato il tempo in cui l’Intervento dal Cielo si riverserà su un mondo pagano e pieno di tenebre. La Mia Luce solleverà anche i cuori più induriti, poiché la Verità comincerà ad essere compresa.

Tutti i figli di Dio che leggono questo Messaggio sono pregati di ricordare la Mia Promessa. Io Mi faccio conoscere da voi con questi messaggi, per mezzo della Mia Santa Parola. Il Mio Spirito pervaderà le vostre anime durante l’Avvertimento. Successivamente, nel corso della Mia Seconda Venuta, Io, il vostro Gesù, discenderò dalle nuvole. In quel tempo, Io farò sorgere la Nuova Gerusalemme, affinché la pace possa finalmente compiersi nella Nuova Era, il Nuovo Mondo che non avrà mai fine. Il Mio Potere è Illimitato.

Satana può avere alcuni poteri ma essi non sono nulla. La sua potenza può essere spaventosa ma egli trema di paura, terrorizzato, davanti a Me. Non dovete dargli maggior potere cedendo a questa tentazione, né dovreste consentire che la paura verso di lui blocchi il vostro amore per Me. Quando avete paura di Satana, nutrite il suo potere ed egli può controllare i vostri sensi. Solo la preghiera, molta preghiera, può indebolire il suo potere e la sua presa su di voi. Ora che la Mia Parola viene pubblicata, Satana solleverà il suo esercito per prepararsi ad una terribile battaglia.

Tutti voi, Miei seguaci, dovete consegnare la vostra volontà ed avere completamente fiducia in Me, poiché Io vi guiderò attraverso questo sanguinoso campo di battaglia. Non fate errori: Satana ed i suoi dèmoni sono furiosi a causa di questo progetto, il Piano della Salvezza finale. Egli causerà il caos contro quest’Opera. Creerà delle discussioni, lancerà delle calunnie su questa Missione e farà tutto il possibile per fermare la diffusione del Mio Libro della Verità, i Miei Santi Messaggi.

Potete anche aspettarvi la disapprovazione da parte dei componenti all’interno della Mia Chiesa sulla Terra ed una furiosa controversia tra i cristiani sull’autenticità della Mia Santa Parola. Quando la tempesta futura acquisterà velocità, in quanto la Mia Parola verrà propagata in ogni lingua e con ogni linguaggio, il suono della Mia Voce sarà assordante. Il Potere di Dio non deve mai essere sottovalutato poiché Io Sono il Re dell’Umanità.

Io ora vengo per conto del Mio Eterno Padre a radunare tutti i Suoi figli per la battaglia finale, allorché Io caccerò Satana nel lago di fuoco. Sarà una battaglia terribile e molte anime Mi rifiuteranno. Indipendentemente da quanto sia difficile Io ci proverò e malgrado il Mio Potere, sarà mediante il loro libero arbitrio che essi sceglieranno il maligno.

Abbiate fede in Me ed ora permetteteMi di purificare le vostre anime in modo da essere degni del Mio Nuovo Paradiso sulla Terra.

Prendetevi per mano, Miei discepoli, tutti uniti per proteggere la Mia Santa Parola, affinché quelli che non Mi conoscono possano venire a Me.

Io vi amo.

Vi benedico tutti.

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

 

20 Agosto 2012 – Il Libro della Vita predetto contiene i nomi di tutti coloro che saranno salvati.

Il predetto Libro della Vita, contiene i nomi di tutti coloro che saranno salvati
Lunedì, 20 agosto 2012, alle ore 15:45

Mia amatissima figlia, il predetto Libro della Vita, contiene i nomi di tutti coloro che saranno salvati. Comunque, grazie alla Mia Grande Misericordia, molte altre anime saranno salvate per via dell’Avvertimento. Possono essere salvate persino delle altre anime, grazie anche alle tue sofferenze e a quelle di tutte le anime scelte che vivono oggi nel mondo. Le preghiere dei Miei seguaci, che includono la recita della Mia Crociata di Preghiere per salvare le anime, saranno un potente mezzo di salvezza anche per quelle più indurite.

Le anime che rifiuteranno la Mia Misericordia, ora possono essere salvate grazie alla generosa intercessione di quanti tra di voi offrono sacrifici, quali la preghiera, il digiuno e l’accettazione della sofferenza, nel Mio Santo Nome.

Questa è la Mia Promessa, tanto è Grande la Mia Misericordia. Io porto molti Doni in questo periodo di tempo a motivo del vostro amore per Me. Accettateli con amore e ringraziamento.

Vi benedico. La Mia Promessa di concedere un maggior numero di Doni, per via della vostra risposta a questa Missione, Miei amati discepoli, ora potrà essere compiuta grazie alla vostra lealtà nei Miei confronti.

Il vostro amato Gesù

 

 

21 agosto 2012 – Dio Padre: Solo quando sarò soddisfatto, vi lascerò in eredità i miracoli più spettacolari per la testimonianza del mondo.

Dio Padre: Solo quando Io sarò soddisfatto, concederò i miracoli più spettacolari perché il mondo ne sia testimone
Martedì, 21 agosto 2012, alle ore 18:00

Mia carissima figlia, fai sì che nessun uomo sottovaluti la Forza della Mia Collera visto che l’Umanità sprofonda ancora di più nell’abisso del peccato.

Io vi ho mandato i profeti. Successivamente ho inviato il Mio Diletto Figlio, che ho sacrificato per salvarvi, ed in seguito ho mandato molti altri messaggeri, tutto con scarsi risultati. Sono state poche persino le anime che hanno esaminato tali messaggi da parte dei profeti, o accettato i segni dati al mondo da parte della Madre Benedetta del Mio Diletto Figlio.

A motivo del Mio grande amore per voi, come un Padre, Io sto concedendo ancora una volta, a tutti i Miei figli, il Dono della Salvezza. Non dovete ignorare i Miei profeti poiché ciò vi farebbe perdere il vostro posto nell’eredità che Io ho progettato per voi.

Figli, molti di voi che credono in Me, il vostro Eterno Padre, non riescono a capire il segreto della salvezza. Questo cammino verso la perfezione spirituale risiede nella vostra capacità di accettare la purificazione necessaria per far sì che siate idonei a stare dinanzi a Me. Molte anime devono spogliarsi di tutte le attrattive mondane, distrazioni e corruzione dell’anima. Quelli tra di voi che saranno abbastanza fortunati dall’aver sopportato una tale purificazione, si renderanno conto che fino a quando non diventeranno, come dei bambini piccoli ai Miei Occhi, non saranno capaci di abbandonarsi alla Mia Santa Volontà. Opponetevi a tale purificazione e vi sarà difficile riscattarvi ai Miei Occhi. Quando vi sarete liberati di tutto ciò che il mondo può offrirvi e vi concentrerete su Mio Figlio, vi renderete conto che il solo vero amore e l’unica reale gioia esistenti, vengono da Dio. Nient’altro vi potrà più soddisfare dopo aver sperimentato questo. Di tanto in tanto potrete scivolare, ma questo c’è da aspettarselo; poiché non potrete essere liberi dal peccato finché non comincerà il Nuovo Mondo e non avrete conformato la vostra volontà alla Mia.

Il Mio Piano di Salvezza, che può essere conseguito sulla Terra solo attraverso la vostra fedeltà al Mio Prezioso Figlio, è già cominciato. Non passerà molto tempo fino alla conversione mondiale. Questa si realizzerà attraverso il Mio profeta della fine dei tempi, quale risultato del Grande Avvertimento.

Sentite il Mio Santo Spirito invadere le vostre anime, figli, mentre si diffonde molto velocemente attraverso la Terra. Io strappo i Miei figli dalla loro oscurità spirituale, in ogni parte del mondo. Ho bisogno dei vostri sacrifici e delle vostre preghiere per contribuire a salvare le anime. Solo quando Io sarò soddisfatto, concederò i miracoli più spettacolari perché il mondo ne sia testimone. Quando questi miracoli verranno mostrati, moltiplicheranno la conversione di cui ho bisogno per portare i Miei figli al sicuro e condurli nel Nuovo Paradiso. Solo allora potremo diventare di nuovo una vera famiglia.

Vi amo, figli. Sono contento di quanti tra di voi, hanno un cuore generoso e sono puri di spirito e che riconoscono questa Divina Chiamata dal Cielo.

Io vi benedico tutti.

Dio l’Altissimo

 

22 agosto 2012 – La Vergine Maria: Quando aspettai con gli apostoli nel Cenacolo la discesa dello Spirito Santo, ci vollero dieci giorni di preparazione.

La Vergine Maria: mentre aspettavo la discesa dello Spirito Santo con gli apostoli, nel Cenacolo, ci vollero dieci giorni di preparazione
Mercoledì, 22 agosto 2012, alle ore 09:18

Figlia mia, il deserto, in cui i miei figli si trovano nel mondo odierno, è dovuto al fatto che essi non sanno come venga trasmesso lo Spirito Santo. Proprio come Io ti ho insegnato, ci vuole molto tempo prima che questo Dono sia concesso. Prima che uno qualsiasi dei figli di Dio possa essere reso degno di ricevere questo Dono speciale, deve compiere un viaggio molto difficile.

Mentre aspettavo la discesa dello Spirito Santo con gli apostoli, nel Cenacolo, ci vollero dieci giorni di preparazione. Sebbene tale Dono fosse stato promesso a questi santi, devoti e leali servitori di mio Figlio, essi, spiritualmente, non erano ancora pienamente pronti per riceverlo. Io, la loro amata Madre, dovetti aiutarli a preparare le loro anime. Ciò significò insegnare loro l’importanza di un totale abbandono del loro libero arbitrio. Per esserne degni, essi dovettero capire la profondità dell’umiltà, a cui hanno dovuto soccombere, prima di essere pronti. Alcuni di loro pensavano di avere imparato tutto da mio Figlio.

Tuttavia, questo era ancora un segno d’orgoglio e quando c’è orgoglio in voi, non potete ricevere il Sacro Dono dello Spirito Santo.

Per ricevere il Dono dello Spirito Santo, voi dovete diventare piccoli come dei bambini, dinnanzi a mio Figlio. Non ci può essere spazio per l’orgoglio o l’arroganza. Eppure, oggi, le persone che pretendono di parlare con autorità in merito al modo in cui Mio Figlio comunica, cadono in trappola. Essi, avendo la pretesa di essere dei sapienti in fatto di questioni spirituali, parlano con un’arroganza che non riflette le grazie accordate a coloro che possiedono sinceramente questo grande Dono del Cielo.

Coloro ai quali è stato conferito il Dono dello Spirito Santo, sono sottomessi ai desideri di mio Figlio. Essi non sono vanagloriosi. Non sono aggressivi. Non criticano un altro servendosi del Nome di mio Figlio per fare così. Essi non deridono gli altri mentre proclamano la Sua Santa Parola secondo la loro interpretazione di essa. Non predicano l’odio.

Quando preparai i discepoli di mio Figlio, ci furono molte discussioni. Ci volle del tempo prima che essi accettassero finalmente cosa ci si aspettava da loro. Solo allora, allorché capirono che soltanto l’umiltà dell’anima poteva lasciar entrare lo Spirito Santo, furono finalmente pronti.

Esorto tutti figli di Dio, specialmente quelli che credono in mio Figlio, a chiedere a me, la loro Madre, che io li prepari per questo grande Dono. Figlia mia, c’è voluto un intero anno per prepararti e non è stata un’impresa facile. Ti ricordi, quanto hai trovato difficile recitare il Mio Santo Rosario? Quanta fatica hai fatto per consegnare la tua volontà e per dimostrare la tua umiltà? Ora che hai ricevuto il Dono, non significa che puoi darlo per scontato. Devi continuare a pregare, a restare umile di cuore e a cercare di ottenere la redenzione ogni singolo giorno. Infatti, proprio come è stato dato, così può essere tolto.

Chiedo a tutti coloro che seguono questi Messaggi di pregare per ricevere il Dono dello Spirito Santo. Non è sufficiente pregare una sola volta e dire di aver ricevuto il discernimento che voi avete richiesto per poi lanciare calunnie contro questi Messaggi Divini. Se fate così, allora non vi è stato dato il Dono.

Vi prego di invocare me, la vostra Benedetta Madre, perché vi aiuti ad esser pronti attraverso questa Crociata di Preghiera:

Crociata di Preghiera (74) per il Dono del Discernimento

“O Madre di Dio, aiutami a preparare la mia anima a ricevere il Dono dello Spirito Santo.

Prendimi per mano come un bambino e, attraverso il Potere dello Spirito Santo, conducimi sulla via che porta al Dono del discernimento.

Apri il mio cuore ed insegnami ad abbandonarmi in corpo, mente e anima.

Liberami dal peccato d’orgoglio e prega perché io sia perdonato da tutti i peccati commessi nel passato, affinché la mia anima sia purificata ed io sia guarito per poter ricevere il Dono dello Spirito Santo.

Ti ringrazio, Madre della Salvezza, per la tua intercessione e attendo con l’amore nel cuore questo Dono a cui anelo con gioia.

Amen.”

Ricordatevi, figli, di venire da me, vostra Madre, affinché io vi aiuti ad aprire la vostra anima per ricevere questo Dono meraviglioso.

Quando riceverete questo Dono, vi porterò di fronte a mio Figlio. Infatti, solo allora sarete veramente pronti per salire il gradino successivo della scala che conduce alla perfezione spirituale.

La Madre della Salvezza

 

 

22 agosto 2012 – Proprio come il soldato che trafisse il Mio costato fu convertito istantaneamente, così anche sarà per milioni di anime.

Così come fu convertito istantaneamente, il soldato che trafisse il Mio Costato, ugualmente avverrà per milioni di anime
Mercoledì, 22 agosto 2012, alle ore 20:10

Mia amatissima figlia, non devi sentirti isolata da Me a causa dell’enormità di quest’Opera. Infatti, anche se essa può sembrarti di una tale portata, da ritenere di non essere in grado di farvi fronte, sappi che Io ti chiedo solamente ciò che sei in grado di fare. Rallegrati, in quanto la Mia Parola è ricercata in tutto il mondo, poiché questo è il desiderio del Mio Cuore.

Io desidero che tutti i Miei discepoli rispondano immediatamente alla Mia Chiamata, poiché ho bisogno di loro perché Mi aiutino nella Mia Missione per salvare l’Umanità. Questo è solo l’inizio di una rapida conversione in cui il Sangue e l’Acqua zampilleranno per riversarsi su ogni anima umana. Il Mio Sangue e la Mia Acqua convertiranno anche le anime ottenebrate. Così come fu convertito istantaneamente, il soldato che trafisse il Mio Costato, ugualmente avverrà per milioni di anime che in questo momento non credono che Io esista.

Non ti ho detto che la Mia Misericordia è infinita?

Non ho forse promesso che i miracoli, autorizzati da parte di Mio Padre, avranno luogo per riavvicinare il mondo e portare tutte le anime alla loro legittima eredità?

Un gran numero di anime stanno ora rispondendo alla Mia Chiamata. Soltanto le loro preghiere saranno moltiplicate e ne verranno salvate molti milioni in più. Tutte le anime devono essere incluse nei vostri sforzi per salvare l’Umanità al completo.

Il vostro obiettivo, Miei amatissimi discepoli, dev’essere quello di non lasciar sfuggire una sola anima dalle maglie della rete. Questa rete sarà lanciata fuori e gettata nelle acque per pescare le anime e salvarle. Voi, Miei discepoli, siete i pescatori. Io vi do la rete attraverso le grazie che ora elargisco su di voi. Voi Mi aiuterete a salvare tutte le anime viventi e non un solo sforzo sarà lasciato incompiuto, né sarà lasciato niente di intentato, mentre Mi appresto a salvare l’Umanità una seconda volta.

Così, invece di tremare di paura, preoccupata dell’enorme risposta alla Mia Chiamata, figlia Mia, devi esserne felice. Infatti, si sta compiendo finalmente la Mia Santa Volontà. Nonostante ciò, abbiamo ancora una lunga strada da percorrere.

Il tuo Gesù

 

23 agosto 2012 – La Vergine Maria: La Conversione può attenuare l’impatto dell’Anticristo.

La Vergine Maria: La Conversione può indebolire l’impatto dell’anticristo
Giovedì, 23 agosto 2012, alle ore 12:40

Figlia mia, fai sapere a tutti i figli di Dio che maggiore è l’opposizione che c’è in questo momento, riguardo alla Santa Parola di mio Figlio, maggiori saranno le grazie riversate sui discepoli del mio diletto Figlio. Tutte le profezie annunciate possono essere mitigate nei modi più diversi se tutti i figli di Dio accettassero la grazia della conversione. La conversione può indebolire l’impatto dell’anticristo. Le vostre preghiere giornaliere, che comprendono la recita della Crociata di Preghiere, vi aiuteranno a giungere a ciò.

Per quanto riguarda coloro che si oppongono alla Missione di mio Figlio sulla Terra, io chiedo che voi preghiate per le loro anime. Questa battaglia per le anime è intensa e voi dovete sollevarvi al di sopra del tormento e dell’oppressione, per chiedermi di pregare per le povere anime fuorviate le quali credono di parlare nel Nome di mio Figlio, quando invece vengono ingannate dal maligno. Mio Figlio non smetterà mai di cercare le anime, specialmente quelle che Lo rifiutano, deridendo la Sua Santa Parola e che sono oscurate dal peccato.

Figli, tutti voi dovete essere forti e rimanere fermi nella vostra decisione di fare la Santa Volontà di mio Figlio. Questo non sarà facile, ma guadagnarsi l’ammissione al Nuovo Paradiso non è facile. Ciò richiede molta pazienza, molta preghiera, molto amore per il prossimo e la capacità di perdonare tutti quelli che vi causano afflizione e che dissacrano la Parola di mio Figlio. Grazie di aver risposto alla mia chiamata.

La Madre della Salvezza

 

23 agosto 2012 – Messaggio importante di Dio Padre: Accorderò l’immunità dalle porte dell’Inferno a quelle anime per le quali pregate.

Messaggio importante di Dio Padre: Concederò l’immunità dalle Porte dell’Inferno a quelle anime per le quali voi pregate
Giovedì, 23 agosto 2012, alle ore 15:15

Mia carissima figlia, è avvenuto di rado che la Santissima Trinità abbia comunicato all’Umanità in questo modo ed è la prima volta che Io, Dio Padre, abbia approvato una Missione di questo genere.

I Miei figli, molti dei quali non si rendono conto dell’importanza di questo Intervento Divino, capiranno presto per quale motivo esso sia necessario.

Se la Seconda Venuta del Mio Diletto Figlio dovesse giungere, senza preavviso, i Miei preziosi figli non oltrepasserebbero mai le porte del Mio Nuovo Paradiso. Essi non sarebbero mai stati capaci di preparare le loro anime e non sarebbero degni di essere ammessi alla Nuova Era di Pace. Questa è una comunicazione alla quale il mondo troverà difficile rispondere. La nube che ricopre il cuore degli uomini è così buia, che poche anime saranno in grado di vedere la Luce della Mia Divina Promessa. Le forze del male, sempre presenti nel mondo, impediscono ai Miei figli di raggiungerMi. La Mia determinazione nel riavvicinare la Mia famiglia ed unirla al Mio Seno è forte.

Che nessun uomo manchi di comprendere che Io agevolerò la rapida conversione dell’Umanità, qualsiasi sia il costo. Consentendo che il libero arbitrio di tutti i Miei figli rimanga intatto, i miracoli che Io decreterò rivolteranno i loro cuori.

Questa è la Mia Promessa, dato che faccio appello a ciascuno di voi, Miei cari piccoli figli. Io, il vostro Caro Padre, desidero ardentemente prendervi, radunarvi, stringervi al Mio Cuore e portarvi al sicuro.

Pochissimi tra di voi conoscono la profondità del Mio Amore. Non appena voi proverete amore nei Miei confronti, il vostro Eterno Padre, non potrete mai più recidere il vostro legame con Me. Voglio darvi conforto. Io desidero farvi sapere che il Mio Amore per voi è tale che, attraverso Mio Figlio Gesù Cristo, sarà mostrata una grande Misericordia persino a coloro che hanno un cuore di pietra ed a coloro le cui anime sono così oscure che solo un miracolo potrà salvarli.

A quanti Mi amano dico questo: il vostro amore per Me, vostro Padre, vi sarà restituito in abbondanza. Il vostro amore per il Mio Prezioso Figlio sarà ricompensato, in quanto Io concederò l’immunità dalle Porte dell’Inferno a quelle anime per le quali voi pregate. Niente è impossibile. Il Mio Amore è infinito. Abbiate fiducia in Me. Abbiate fiducia in Mio Figlio.

Quando lo farete, Io concederò grandi grazie per la salvezza dell’Umanità.

Il vostro amato Padre
Dio, l’Altissimo

 

 

24 agosto 2012 – Ringraziate il Padre Mio per il Dono della Sua Grazia di Immunità dai fuochi dell’Inferno.

Rendete grazie a Mio Padre per il Suo Dono della Grazia dell’Immunità dalle Fiamme dell’Inferno
Venerdì, 24 agosto 2012, alle ore 03:15

Mia amatissima figlia, Io voglio che tu chieda ai Miei discepoli di iniziare la recita giornaliera delle Mie Litanie di Gesù all’Umanità a partire da adesso.

Queste preghiere porteranno grandi grazie e salveranno tutti coloro per i quali voi inserirete le vostre particolari intenzioni per la salvezza delle loro anime. Questa seconda litania è in onore del Mio Eterno Padre che ama ognuno dei Suoi cari figli. Io appoggio la Mia Testa sulla Sua Spalla, le Mie Braccia Lo cingono, ogni giorno, per darGli conforto, poiché Egli si strugge per quelle povere anime che per Lui sono perse.

Venite a Lui, Miei amati discepoli, e rendete grazie a Mio Padre per il Suo Dono della Grazia dell’Immunità dalle fiamme dell’Inferno per coloro che rispondono alla Sua Chiamata.

Litania di Preghiera di Gesù all’Umanità (2) Per la Grazia dell’Immunità

“O Altissimo Padre Celeste,
io Ti amo.
Io Ti onoro.
Signore, abbi Pietà.
Signore, perdona i nostri peccati.
Ti adoro.
Ti lodo.
Ti ringrazio per tutte le Tue Grazie particolari.

Ti supplico di concedere la Grazia dell’Immunità ai miei amati … (nominare tutti quelli che sono presenti su un elenco per la salvezza delle anime)

Ti offro la mia lealtà per sempre.

Tu, o Padre Santissimo, Creatore di tutte le cose, Creatore dell’Universo, Creatore dell’Umanità, sei la sorgente di tutte le cose.

Tu sei la sorgente dell’Amore.
Tu sei l’Amore.
Io Ti amo.
Io Ti onoro.
Mi prostro dinnanzi a Te.

Ti supplico di avere Misericordia di tutte le anime che non Ti conoscono, che non Ti onorano, che respingono la Tua Mano Misericordiosa.

Mi offro a Te in mente, corpo ed anima affinché Tu possa accoglierle tra le Tue Braccia, al riparo dal male.

Ti chiedo di aprire la Porta del Paradiso, affinché tutti i Tuoi figli possano in ultimo riunirsi nell’eredità che Tu hai creato per tutti noi.

Amen.”

Desidero che tutti voi sappiate questo: l’Amore che ha il Mio Eterno Padre per ognuno dei Suoi Figli va al di là della vostra capacità di comprensione. È cento volte, o anche oltre, più forte di quello che un genitore sulla Terra serba nel suo cuore per il proprio figlio. L’Amore che Mio Padre nutre per i Suoi figli è così forte che Egli ha fatto molti sacrifici di cui voi non siete a conoscenza. Egli ha trattenuto la Sua Mano dall’infliggere numerosi castighi che aveva progettato con lo scopo di punire i Suoi figli. La Sua pazienza è stata provata oltre ogni limite. Egli ha ignorato gli insulti che sono stati lanciati contro di Lui.

Egli, viceversa, vuole ricondurre i Suoi figli da Lui, non attraverso la paura, ma tramite l’amore di quanti, tra i Suoi figli, Lo amano di più. Egli conta su coloro tra voi che hanno un amore profondo e costante per Lui e per Me, il Suo Figlio, per contribuire a raccogliere i Suoi figli perduti, affinché Egli possa ricondurli a Lui. Portate tutte quelle anime vicine al vostro cuore e ponetele dinnanzi al Trono di Mio Padre e, nella Sua Misericordia, vi concederà il Dono più grande di tutti: Egli concederà la loro salvezza. Portate i nomi delle anime malvagie, includendo in un elenco anche quelle che non vi sono note, ed implorate Pietà per le loro anime.

Mio Padre aspetta, con il Cuore pieno d’Amore, la vostra generosa risposta. Venite. Non esitate poiché, un tal genere di Dono, è uno dei più straordinari, da parte del Cielo. Voi di questa generazione siete veramente benedetti.

Il vostro Gesù

 

 

25 agosto 2012 – La Vergine Maria: abbracciate il Dono della Grazia dell’Immunità, figli. Serbatelo poiché è un Dono raro del Cielo.

La Vergine Maria: figli, accogliete il Dono della Grazia dell’Immunità. Apprezzatelo, poiché è un Dono raro del Cielo
Sabato, 25 agosto 2012, alle ore 12:00

Figlia mia, il Cielo si rallegra. I Cori degli Angeli stanno cantando a gran voce le lodi del Padre mio. La Sua Gloriosa Misericordia, che Egli elargisce attraverso la speciale Grazia dell’Immunità, viene acclamata con grande amore e gioia da tutti gli angeli ed i santi del Cielo.

I miei figli, tuttora, non capiscono la portata di questo grande Dono della Misericordia del Padre, Dio l’Altissimo.

Figli miei, voi ora avete il potere di salvare gli altri, le anime perse. Ciò significa che il potere del maligno può essere vinto in un modo che fino ad ora non era possibile. Le menzogne, l’inganno e l’odio che il maligno semina nelle menti dei figli di Dio, possono essere rese vane se le preghiere, donate a coloro che amano mio Figlio, fossero presentate davanti al Trono di mio Padre.

Figli, accogliete il Dono della Grazia dell’Immunità. Apprezzatelo, poiché è un Dono raro del Cielo. Esso vi da prova dell’Amore del Padre vostro per ognuno dei Suoi amati figli. È uno dei grandi miracoli, offerti a tutti i figli di Dio per la fine dei tempi.

Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Maria, Regina del Cielo
Madre della Salvezza

 

26 agosto 2012 – L’odio è la causa di tutto il male nel mondo ed esso assume diverse forme.

L’odio è la causa di tutto il male nel mondo ed assume diverse forme
Domenica, 26 agosto 2012, alle ore 18:30

Mia amatissima figlia, l’odio è la causa di tutto il male nel mondo ed assume diverse forme.

L’ostilità verso un’altra persona nasce dalla paura, paura che questa persona possa offendervi in qualche modo. I disaccordi con un’altra persona possono avvenire a causa del peccato d’orgoglio. Ciò accade quando ritenete di dover dimostrare il vostro valore ad ogni costo, anche se siete in errore. La gelosia si trasforma molto spesso in odio, anche se all’inizio può essere lieve. Il detestare sé stessi comincia perché paragonate la vostra vita a quella degli altri che voi ritenete essere più fortunati di voi. Molto presto questa avversione evolve in odio per sé stessi e per il proprio corpo. Tutto ciò in seguito porta ai peccati della carne.

L’odio può anche svilupparsi a causa del peccato di concupire i beni altrui. Quando un paese brama le ricchezze di un altro paese, ciò può portare alla guerra. Oppure, ciò può significare di consentire all’avidità di distruggere la vostra anima, allorché bramate le stesse ricchezze terrene del vostro prossimo. Anche l’invidia può diventare una forma d’odio specialmente quando, indipendentemente da quanto sia difficile, voi cercate di emulare un altro e non riuscite a raggiungere ciò che avete intenzione di fare.

Tutti i peccati, se lasciate che vi dominino, possono condurvi all’odio. Se provate odio, sappiate che Satana è riuscito ad invadere il vostro spirito. Quando questo accade egli vi tiene in una morsa e non vi lascerà in pace. Indipendentemente da quanto voi cerchiate di liberarvi dalla sua presa, egli vi terrà legati, ahimé per la vita. La vostra unica arma è la preghiera.

Pregate, pregate e pregate allorché l’odio vi pervade, perché, fino a quando non vi lascerà, non potrete provare mai più pace, né amore, né gioia. Quando l’odio s’impadronisce del vostro cuore e della vostra anima, vi allontanate ancora di più da Me, il vostro Gesù. Voi soffrite terribilmente e provate un sentimento di collera e d’impotenza che non potete controllare.

Non dovrete credere mai alla menzogna finale che Satana seminerà nella vostra anima, allorché stenderà il suo manto d’odio su di voi. La menzogna è questa: il vostro odio potrà scomparire solamente quando otterrete la vendetta finale sull’obiettivo del vostro odio. Che cosa fare quando l’odio vi avvolge? Il potere dell’Amore può far evaporare l’odio istantaneamente. Quando pregherete e chiederete il Mio aiuto, la Mia risposta sarà questa: perdonate i vostri nemici e coloro i quali voi credete siano la causa del vostro odio. Ciò nonostante, per poter perdonare, dovete umiliarvi dinnanzi a Me e chiederMi per prima cosa di perdonarvi. Una volta che avrete perdonato quelli che voi odiate, dovete poi espiare il vostro peccato. Mostrate amore ai vostri avversari. Combattete l’odio, malattia maligna e pericolosa per l’anima, mediante l’amore. L’amore è la medicina che libererà la vostra anima da questo contagio.

Quando voi riuscirete a fare questo, avrete sconfitto Satana ed egli vi lascerà stare. Non temete mai di combattere l’odio nella vostra anima, anche se doveste riscontrare che ciò è molto difficile. Se l’odio potesse essere attenuato in questo modo, attraverso l’umiltà del peccatore, la pace regnerebbe nel mondo.

Il vostro Gesù

 

27 agosto 2012 – Questa è la responsabilità che vi do, Miei discepoli, di convertire le anime di quelli che bramo di più.

Questa è la responsabilità che vi affido, Miei Discepoli: convertire quelle anime che Io maggiormente bramo
Lunedì, 27 agosto 2012, alle ore 19:20

Mia amatissima figlia, l’Amore che Io nutro per i Miei discepoli, i quali hanno risposto ai Miei Messaggi, ha gonfiato il Mio Sacro Cuore ad un punto tale, che adesso scoppierà con un’abbondanza di Grazie.

Le Mie Grazie si riverseranno su di voi in questo periodo di tempo, Miei amati discepoli. Esse vi sono state accordate per rafforzare la vostra determinazione nel diffondere la Mia Santa Parola.

I Miei Messaggi dal Cielo alimenteranno le anime, comprese le più ottenebrate, con l’ossigeno di cui hanno bisogno per sopravvivere alle tenebre che sono state riversate sul mondo da Satana. La sua influenza, invisibile ma potente, indebolisce anche i credenti più forti, i quali cominciano a dubitare della propria fede. Quando Io vi concedo queste Grazie, lo faccio per una ragione.

Voi, Miei discepoli, siete il punto di ancoraggio verso il quale saranno attirate tutte le anime che errano senza meta e nella confusione. Anche se dapprincipio esse non vi ascolteranno, voi dovete perseverare. Date loro delle copie dei Miei Messaggi e della Mia Crociata di Preghiere ed allontanatevi in silenzio. Esse saranno toccate in qualche modo dal Mio Spirito Santo. Se non le accettano, non potranno semplicemente andarsene e dimenticarle. No, esse ritorneranno per Me. Alcune ritorneranno con riluttanza. La curiosità avrà la meglio su di loro. Alcune torneranno con l’intenzione di respingere questi Messaggi e di tentare di convincervi a fare lo stesso. Altre torneranno per discutere con voi, schernirvi e provocarvi. Altre ancora vi diranno che queste Parole non vengono da Me e ciò vi spezzerà il cuore.

Tuttavia, a quel punto, ci saranno i convertiti, coloro che verranno da voi correndo con il cuore pieno di gioia pura, supplicandovi di parlarne ancora. Sarà per queste anime che varrà la pena di fare tutto questo. Nondimeno, sarà per le anime oscure che dovrete pregare di più; è a motivo loro che Io riverso le Mie Grazie su di voi affinché contribuiate a salvarle, poiché senza il vostro aiuto, non c’è alcuna speranza per esse.

Questa è la responsabilità che vi affido, Miei Discepoli: convertire quelle anime a cui Io maggiormente bramo.

Il vostro Gesù

 

 

28 agosto 2012 – Se onorate falsi dei e chiedete grande opulenza, ricchezze ed altri doni solo per soddisfare le vostre voglie, voi attirate il Principe delle Tenebre

Se voi onorate i falsi dèi e chiedete grande prosperità, ricchezze ed altri doni, solo per soddisfare le vostre brame, attirate il Principe delle Tenebre
Martedì, 28 agosto 2012, alle ore 19:30

Mia amatissima figlia, il mondo e le persone che vivono in esso non accettano la realtà.

Esse non credono nel Vero Dio, il Mio Eterno Padre. Miliardi di loro corrono confuse di qua e di là, seguendo dei vicoli ciechi, alla ricerca di un dio al quale prestare fedeltà. Il problema, a proposito degli dèi, i falsi dèi che costoro mettono su un piedestallo, è che tali idoli sono una loro fabbricazione. Essi sono una creazione personale, fatta per essere adattata alla propria idea di ciò che dovrebbe essere Dio. Questi dèi, ed essi ne hanno creati a centinaia, figlia Mia, sono creati dalla loro immaginazione. Questi stessi dèi servono ad un solo scopo che è quello di solleticare le loro aspirazioni, originate dall’amor proprio, riguardo a come dovrebbe essere il loro dio ideale. Gli dèi che essi creano sono artificiali. Si appellano al senso del divino presente nella loro anima. Queste anime credono che gli dèi fai-da-te favoriscano il loro diritto per delle cose strabilianti.

Quelli tra di voi che non accettano la Verità, l’Esistenza di un unico Vero Dio, sappiano questo:

solo il Vero Creatore dell’Umanità può donarvi il libero arbitrio. Mio Padre non vi obbligherà mai, né vi ordinerà di fare una qualunque cosa, poiché ciò è impossibile. Quando chiedete ai falsi dèi di darvi delle ricchezze, di rendervi persone di successo o di accordarvi dei favori, vi state comportando da egoisti. È solo quando chiedete a Dio di concedervi dei doni, secondo la Sua Santa Volontà, che voi potete realmente comunicare con l’Unico Vero Dio. Se voi onorate i falsi dèi e chiedete grande prosperità, ricchezze ed altri doni, solo per soddisfare le vostre brame, attirerete il Principe delle Tenebre. Egli sta aspettando il momento in cui vi concederà i suoi favori. Non aprite la porta al Re della Menzogna poiché ciò vi costerà molto caro. Egli darà tali doni materiali in cambio della vostra anima.

Il vostro Gesù

 

29 agosto 2012 – Il bene contro il male è la battaglia tra Dio, il Mio Eterno Padre, e Satana. E così semplice.

Il bene contro il male è la battaglia tra Dio, il Mio Eterno Padre, e Satana. È così semplice
Mercoledì, 29 agosto 2012, alle ore 23:00

Mia amatissima figlia, la battaglia comincia adesso.

Ad ogni legge perversa, approvata dalle nazioni che si oppongono alle Leggi di Dio, le forze punitrici si infrangeranno su di loro per Mano del Padre Mio. Ogni attacco malvagio, portato avanti in segno di sfida alle Leggi di Dio, sarà combattuto e le nazioni soffriranno per i loro peccati.

Proprio come per la Misericordia di Dio, che è grande e si estenderà il più ampiamente possibile allo scopo di recuperare le anime, così avverrà anche per la punizione di Dio, che sarà rilasciata per impedire la diffusione del male.

Il bene contro il male è la battaglia tra Dio, il Mio Eterno Padre, e Satana. È così semplice. Coloro che seguono le Leggi di Dio saranno sorretti. Coloro per i quali essi pregano ed offrono un sacrificio personale, in espiazione dei loro peccati, saranno trattati con clemenza. Coloro che si rifiutano di seguire Dio, pur conoscendo la Verità, ed influenzano le altre anime a causa di leggi inique che essi dettano tra le loro nazioni, saranno puniti. In futuro, ci saranno molte tempeste, inondazioni e terremoti. Poiché ogni insulto contro Dio incontrerà una forte resistenza, in maniera che, a suo tempo, la purificazione potrà essere completata. Non dimenticate mai che l’amore per Dio deve venire dal cuore. Rinnegate la Parola di Dio e per questo, voi soffrirete.

L’amore nei confronti di Dio dev’essere puro. Il timore di Dio ne è una componente naturale, così da appartenere alla Maestà del Creatore di tutte le cose, e fa parte di tale amore. Bisogna mostrare rispetto per le Leggi di Dio. Quando il rispetto non sarà presente e allorché l’uomo trasgredirà le Leggi di Dio corrompendo l’Umanità, verrà scatenata la Collera di Mio Padre.

Il vostro Gesù

 

 

30 agosto 2012 – La Vergine Maria. Il risveglio della coscienza verrà presto.

La Vergine Maria: il risveglio della coscienza è imminente
Giovedì, 30 agosto 2012, alle ore 18:15

Figlia mia, il rinnovamento delle anime è già cominciato e l’Era di Pace non è molto lontana.

Mentre tutti i figli di Dio vengono benedetti mediante il Dono della Parola del Mio caro e prezioso Figlio, lo Spirito Santo continua ad espandersi in tutte le nazioni. Niente fermerà la Parola di mio Figlio perché questa è secondo il comando di mio Padre. La conversione infiammerà il cuore degli uomini e molti sentiranno l’Amore di Dio, il loro Padre naturale, avvincerli in un modo tale che ne saranno sorpresi e scioccati. Non appena tale Amore Divino fluirà in loro, sentiranno un impellente bisogno di gridare dalla gioia perché esso non è simile a nessun altro amore conosciuto dall’uomo.

Il risveglio della coscienza è imminente. Nel momento in cui lo Spirito di Dio continuerà ad allargarsi a ventaglio sotto forma di Fiamme di Gloria, il male sarà attenuato e l’esercito di Satana sarà privato dei suoi soldati. Esso sarà lasciato senza difesa poiché molti dei suoi seguaci saranno conquistati dalla Misericordia di Dio, lasciando Satana con solo la metà del suo esercito. Delusi dalle sue vuote promesse, essi risponderanno alla Luce della Divina Misericordia di mio Figlio. La battaglia non solo è cominciata, ma una moltitudine di anime stanno ora seguendo mio Figlio poiché ricercano la Verità della Vita Eterna.

Ti benedico, figlia mia. Il Cielo si rallegra a motivo della conversione delle anime e grazie alla salvezza delle anime oscure, la quale viene ottenuta mediante le preghiere di coloro che amano mio Figlio.

La tua amata Madre
Madre della Salvezza

 

 

31 agosto 2012 – Nessun uomo conosce la Verità del reale contenuto del Libro della Rivelazione. Solo Dio lo sa.

Nessun uomo conosce la Verità circa il reale contenuto del Libro della Rivelazione. Solo Dio lo sa
Venerdì, 31 agosto 2012, alle ore 23:20

Mia amatissima figlia, sei all’apice di un’esplosione che vedrà la Mia Misericordia riversarsi sul mondo in un avvenimento che cambierà la faccia della Terra.

Questa Missione è stata veloce. Tu sei stata chiamata improvvisamente e con premura, quando Io Mi Sono mosso per assicurare che il mondo ricevesse la Verità. Pochissima gente capisce che questo è il modo in cui Dio fa appello ai profeti, all’improvviso, non lasciando al profeta il tempo di prepararsi. Ciò significa che le parole fluiscono senza esitazioni. Nessun uomo ha la capacità di scrivere dei Messaggi come questi. Dire altrimenti è un insulto a Mio Padre e allo Spirito Santo. Nessun uomo potrebbe, con parole umane, accendere la Fiamma dell’Amore di Dio nelle anime dei Suoi figli, come invece fanno questi Messaggi. Solo Dio potrebbe produrre un tale risultato. Nessun uomo conosce la Verità circa gli effettivi argomenti del Libro della Rivelazione. Solo Dio lo sa. Solo Io, l’Agnello di Dio, ho l’autorità di rivelare ciò che essi contengono. Ora Io faccio questo attraverso il Mio messaggero, Maria della Divina Misericordia, che trasmette le Mie Parole e non le sue, ad un mondo incredulo.

Date subito ascolto alla Mia Parola poiché essa viene data a voi per salvarvi, per avvertirvi, per prepararvi e per purificarvi. Siate pronti quando arriverà il momento. Io vengo attraverso i Messaggi per prepararvi. Voi non conoscete né il giorno né l’ora dunque, di conseguenza, dovete preparare la vostra anima, come se il momento del Mio arrivo fosse domani.

Siate sempre pronti. Vi chiedo di mantenere la mente sobria e aperta mentre leggete i Miei Messaggi per la prima volta, poiché questa sarà probabilmente la sola volta che voi sarete testimoni della Mia Voce dal Cielo, fino al giorno che tutti voi state aspettando che arrivi. Vi benedico tutti. Vi invito a venire a Me. Quando Io vi chiedo di pregare, vi chiedo solo di confidare in Me facendo uso di parole semplici. Alla vostra maniera. Nell’intimo dei vostri pensieri. Io sento tutto. Vedo tutto. Provo quello che voi provate. Io Sono con ognuno di voi, vicino a voi, aspettando solo il giorno in cui finalmente vi arrenderete alla Mia Chiamata.

Non avrete nulla da temere da Me perché il Mio Amore per voi prevarrà su qualsiasi male vi tenga lontani da Me. Venite a Me ed Io vi inonderò della Mia Luce. In seguito, vi darò la pace che ardentemente desiderate. Io vi sto aspettando. Io Sono paziente. Venite a Me quando sarete pronti.

Io vi amo. Io vi benedico.

Il vostro Salvatore
Gesù Cristo

 

 

1° settembre 2012 – Questa missione è l’ultimo Dono di Profezia decretato da Mio Padre per salvare le anime.

Questa Missione è l’ultimo Dono di Profezia decretato da Mio Padre per salvare le anime
Sabato, 1 settembre 2012, alle ore 10:25

Mia amatissima figlia, la velocità con la quale i Miei Messaggi vengono dati all’Umanità è indicativa dell’urgenza di questa Missione.

Moltissime persone nel mondo si sono perdute. Tantissime povere anime non conoscono chi è Dio, il Padre Mio. Così tanti non riconoscono Me, il Suo diletto Figlio, in qualità di Vero Messia.

Questa Missione è l’ultimo Dono di Profezia decretato da Mio Padre per salvare le anime. Questi Messaggi sono rivolti ai Cristiani, agli Ebrei, ai Musulmani, agli atei, agli agnostici e a tutti coloro che cercano conforto nelle religioni fatte dall’uomo. Tutte le persone, tutte le anime, hanno lo stesso desiderio di trovare un senso alla loro vita. Per la maggior parte di esse, è straziante non credere in Dio, poiché pensano che tutto finisca quando esalano l’ultimo respiro della loro vita sulla Terra. Oh, se solo potessero vedere cosa succede quando le loro anime giungono dinnanzi a Me! Esse Mi vedono e sono senza parole poiché non possono credere che Io sia reale. La gioia, in molte di queste anime, si accorda solo con conforto se muoiono in Stato di Grazia.

Tuttavia la gioia di quelle anime nelle tenebre, quando Mi vedono, è di breve durata ed esse si allontanano da Me per ritrovarsi nelle profondità dell’Inferno in stato di shock e disperazione. Quelle anime che conoscono gli Insegnamenti di Dio, attraverso i Suoi profeti e a motivo della Mia Missione sulla Terra e che Mi respingono, sappiano questo: voi avete scelto di voltare le spalle alla Verità. A motivo del Mio Amore per voi, Io farò tutto il possibile per aprire i vostri occhi. Vi porterò dei doni e, per la Mia Grande Misericordia, vi salverò. Invito ognuno di voi, indipendentemente da quale religione voi seguiate, ad ascoltare adesso queste Parole.

Sapete tutti cosa vuol dire fare parte d’una famiglia. Alcuni di voi sono stati abbastanza fortunati di nascere in una famiglia piena d’amore. Altri non sono stati così benedetti e potrebbero aver sofferto per le difficoltà ed il buio all’interno del nucleo familiare. Altri ancora sono perduti, feriti, in collera e non riescono a provare il vero amore per i loro famigliari. Certi sono stati scacciati nella desolazione, in balia di sé stessi senza nessuno a cui rivolgersi. Molti hanno semplicemente bisogno di un sostegno di qualche tipo su cui contare per avere una speranza. Questo è il motivo per cui molte povere anime cercano di trovare delle religioni che procurino loro quell’anello mancante. Tristemente ciò le conduce semplicemente verso una disperazione più profonda, poiché queste religioni sono basate sulla menzogna.

Le menzogne vi feriscono, figli. Esse vi danno un falso senso di sicurezza. Queste religioni non hanno nessuna consistenza perché non seguono la Verità, la via del Signore. Sappiate solo che Noi, la Santa Trinità, siamo la vostra famiglia. Il Nuovo Cielo e la Nuova Terra saranno la vostra vera casa. SeguiteMi sulla via della Verità, in tal modo Io posso portarvi alla vostra legittima dimora. Una casa così piena d’amore e di gioia che essa è tutto ciò a cui voi dovete aspirare.

Vi prego di aprire gli occhi poiché è giunto il tempo in cui, al mondo, sarà finalmente offerta l’Alleanza della Verità. La Mia Morte sulla Croce fu un’Alleanza per donarvi la salvezza. Anche la Mia Seconda Venuta è un’Alleanza, il Patto finale, per condurvi alla casa di Dio, il Creatore di tutte le cose. Il Padre Mio, Dio, l’Altissimo, Mi invierà al più presto per portare la Salvezza a tutti i Suoi figli.

Io potrò fare questo e adempiere la Promessa del Padre Mio solo se riuscirò a salvare tutte le anime. Non sbarrate il Mio Cammino a causa dei dubbi. Non respingete i Miei tentativi di portare la salvezza ad ogni anima. Non rinunciate all’occasione di vivere una vita completa, piena d’amore, gioia e meraviglia, in pace ed in armonia, nella Nuova Era di Pace.

Il vostro Gesù

 

3 settembre 2012 – Invito tutti voi a costituire centri dove potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi.

Invito tutti voi a costituire dei centri dove potrete garantire che i Miei Messaggi vengano diffusi
Lunedì, 3 settembre 2012, alle ore 10:08

Mia amatissima figlia, l’esercito si è formato e le sue truppe si diffonderanno nei paesi cristiani e anche in quelli governati dai comunisti.

Nessun paese sarà lasciato intatto dal Mio esercito, dal Mio Esercito Rimanente. Ci saranno vari livelli all’interno del Mio Esercito con truppe di ogni genere, concepite per assicurare che la Mia Missione per convertire le anime trionfi. Tutti coloro che faranno parte del Mio Esercito, indipendentemente dal ruolo che svolgono, avranno questo in comune con gli altri: Mi serviranno in umile sottomissione ed il loro amore per Me, il loro Gesù, resterà ardente durante tutta la Missione. La Torcia Fiammeggiante, accesa dallo Spirito Santo, non tremolerà poiché questo è un Dono speciale per rafforzare i Miei soldati.

Ricordatevi che sarà una guerra, una guerra per salvare il genere umano. Una guerra che il Padre Mio garantirà che sia vinta nel Nome di Dio.

Invito tutti voi a costituire dei centri dove potrete garantire che i Miei Messaggi vengano diffusi in ogni modo possibile. La preghiera è una parte importante di tali centri poiché, quando costituite dei gruppi di preghiera, voi rafforzerete la potenza del Mio Esercito. Io incrementerò la conversione quando altri gruppi di preghiera saranno costituiti nel Mio Santo Nome. Chiamate questi gruppi di preghiera Gesù all’Umanità e lasciate che Io faccia il resto. Il Mio Spirito Santo vi coprirà in questi gruppi e vi guiderà in ogni passo del cammino. Vi darò presto ulteriori istruzioni.

State in pace. Io Sono contento che voi, Miei amati discepoli, abbiate risposto al Mio Appello con così tanto amore e fiducia.

Il vostro Gesù

 

4 settembre 2012 – Il Mio Nome non è più venerato. Il Mio Nome è maledetto.

Il Mio Nome non è più riverito. Il Mio Nome viene maledetto
Martedì, 4 settembre 2012, alle ore 23:05

Mia amatissima figlia, il dolore a causa del rifiuto e dell’odio degli uomini, viene avvertito da Me in ogni momento del giorno. Esso non si allevia mai. La Mia Crocifissione ne fu solo l’inizio. Essa può aver annunciato la salvezza degli uomini, ma il Mio dolore continuerà fino a quando Satana non sarà bandito. Finché lui è presente e regna sulla Terra, cosa che fa ancora adesso, il Mio dolore ed il Mio supplizio non finiscono mai. L’unico sollievo è la gioia che provo quando vedo presente nel mondo il vero amore delle anime pure verso gli altri. È questo amore che rende possibile la Luce tra la notte e il giorno, poiché senza la Mia Luce, le tenebre prevarrebbero ventiquattro ore al giorno.

Immaginate, se lo volete, il Mio dolore. Quelli tra di voi che patiscono dolori e ferite dalle mani di coloro che amano, capiscono perfettamente qual è il Mio dolore. Quando siete crudelmente tormentati, sia mentalmente sia fisicamente, da qualcuno che voi amate, il dolore è più duro da sopportare. Anche se voi sapete che la persona che vi perseguita si trova in una terribile oscurità, ciò non allevia il vostro dolore. Al contrario, questo aumenta l’intensità e la durezza della vostra sofferenza. Questo avviene perché tenete ancora ai vostri aguzzini, ma sapete che soffrono e che voi non potete aiutarli a cambiare il loro comportamento. Essi si trovano in una tale oscurità che, quando cercherete di spiegare loro quello che devono fare per liberarsi dalle loro tenebre, non ascolteranno. Essi non vogliono ascoltare, né vogliono rigenerare il loro spirito per poter vedere la luce, l’amore e la gioia che proverebbero se soltanto ascoltassero voi, la sola persona che li ama veramente malgrado i loro difetti, la loro sola possibilità di respingere questa pericolosa nuvola oscura che ricopre l’intero loro spirito, al fine di liberarli.

Il dolore causato dal rifiuto è crudele per Me, il vostro Salvatore, il Figlio dell’Uomo. Ho patito una sofferenza fisica terribile, gran parte della quale non fu rivelata al mondo nei particolari, tanto fu orribile la tortura, perché Io non volevo questo genere di compassione. No, Io ho solo cercato la vostra lealtà, la vostra fede e anche la vostra gioia e il sollievo di sapere che voi eravate stati salvati dalla dannazione eterna. Tuttavia, l’umanità conosce realmente il Dono che Io le ho fatto? Molti vanno a Messa o ricevono il vino nelle altre Chiese Cristiane per onorare il Mio Dono, ma essi non capiscono ciò che questo significa. Mi Sono dato completamente in Corpo, Mente e Anima. Quando ricevete la Comunione dovete consumare interamente il Mio Corpo e non dire semplicemente che Mi onorate.

Poiché senza il Mio Corpo, la Mia Presenza Reale, Io non posso conquistare le vostre anime. Non lo sapevate?

Perché rifiutate il Mio autentico Dono nel modo in cui fu spiegato ai Miei Apostoli? Ossia che l’Eucaristia è davvero il Mio Corpo?

Non potete immaginare le grazie, che sono state perse da voi, le vostre famiglie e le generazioni a causa del vostro rifiuto di credere nella Potenza di un tale Dono. Il Mio dolore non Mi abbandona mai. Io piango. Io soffro. Io grido quando vedo il peccato così dilagante nel mondo, tanto che il Mio Nome non è più riverito. Il Mio Nome viene maledetto. Provo un dolore intenso.

Tu, figlia Mia, hai vissuto questo stesso dolore in questi ultimi mesi. Ho lasciato che il maligno ti assalisse per infiltrarsi in te. Questo sacrificio, che Mi hai offerto, in qualità di anima vittima, è stato difficile, ma hai imparato una lezione semplice attraverso di esso. Quando sei vittima di una sofferenza così crudele per mano di altri, nel Mio Nome, tu senti il medesimo dolore che anche Io sto contemporaneamente sentendo.

Il nostro dolore si intreccia, figlia Mia, in questa mistica unione. Tu hai accettato la Mia Chiamata a diventare volutamente un’anima vittima, conoscendone le conseguenze e benché ciò fosse spaventoso, per poter salvare le anime. Adesso che porti la conversione, sai che quando è richiesta la sofferenza, essa eguaglia la Mia pena, il che può essere molto traumatizzante e doloroso. A motivo della tua natura umana, tenderai, di tanto in tanto, ad opporti e a combattere contro l’orrore che ti viene inflitto, soprattutto quando perfino il dolore dei chiodi, conficcati nei tuoi polsi, sarebbe preferibile al supplizio che ti è stato chiesto di sopportare nel Mio Nome.

Le Mie Grazie ti hanno aiutata a sottometterti a queste richieste di sofferenza. Esse ti hanno dotato di una forza che ti ha permesso di alzarti, di stare ritta e di lodare Dio, poiché queste sono delle grazie che ti aiutano ad accettare la sofferenza quale dono di Dio per salvare le anime in peccato mortale.

La prossima volta che qualcuno vi tormenta, vi tratta con crudeltà e vi aggredisce mentalmente, figli, se vi ricorderete di queste cose allora voi supererete il vostro dolore.

Recitate, rivolti a Me, questa Crociata di Preghiera (75) Offro a Te il mio Dolore, caro Gesù:

“Gesù, io offro a Te il mio dolore e la mia sofferenza per quello che hai sopportato durante la Tua Agonia sul Calvario.

Ogni insulto che sopporto, io lo offro a Te.

Ogni violenza ed ogni attacco verbale che subisco, io li offro a Te in onore della Tua Incoronazione di Spine.

Ogni critica ingiusta nei miei confronti, la offro a Te in onore della Tua umiliazione di fronte a Pilato.

Ogni tormento fisico che sopporto per mano degli altri, io lo offro in onore della Tua Flagellazione alla Colonna.

Ogni insulto che sopporto, lo offro in sacrificio ed in onore della terribile tortura fisica che hai patito durante l’Incoronazione di Spine, nel momento in cui hanno straziato il Tuo Occhio.

Ogni volta che Ti imito, faccio conoscere i Tuoi Insegnamenti e quando vengo deriso nel Tuo Nome, lascia che io Ti aiuti sulla via del Calvario.

Aiutami ad essere libero dall’orgoglio e a non aver mai paura di ammettere che io Ti amo, caro Gesù.

In seguito, quando tutto sembrerà senza speranza nella mia vita, caro Gesù, aiutami ad essere coraggioso, ricordandomi come Ti sei lasciato volontariamente Crocifiggere in modo tanto ignobile e crudele.

Aiutami a stare in piedi e ad essere considerato un vero cristiano, un vero soldato del Tuo esercito, umile e contrito nel mio cuore, in ricordo del Sacrificio che Tu hai fatto per me.

Tieni la mia mano, caro Gesù, e mostrami come la mia sofferenza possa ispirare gli altri ad unirsi al Tuo esercito, insieme alle anime affini che Ti amano.

Aiutami ad accettare la sofferenza e ad offrirla in sacrificio a Te, quale dono per salvare le anime nella battaglia finale contro la tirannia del maligno.

Amen.”

La sofferenza, figlia Mia, per quanto sia difficile, è un dono che Io uso, trasmettendolo a coloro su cui Io faccio affidamento, nel Mio Cuore, per poter salvare le anime.

Tu, figlia Mia, con la tua risposta hai alleviato le Mie sofferenze. Comunque ci vorrà qualche tempo, prima che Io sia liberato dalla Croce.

Questo può avvenire solo quando Io avrò salvato tutte le anime possibili, in vita oggi sulla Terra.

Il vostro Gesù

 

 

5 settembre 2012 – Un grande scontro diventerà evidente e l’uomo si separerà dall’uomo. Fratello contro fratello.

Si profilerà un grande scontro e l’uomo si separerà dall’uomo. Fratello contro fratello
Mercoledì, 5 settembre 2012, alle ore 14:30

Mia amatissima figlia, in questo momento le nazioni, una dopo l’altra, stanno attraversando una fase di transizione. Nemmeno una nazione può permettersi di non capire che c’è un gran cambiamento nell’aria. Non cominciano a cambiare solo le leggi che governano tali paesi, ma la fede, che esse una volta avevano, sembra essere svanita.

Pochissimi sacerdoti e pochissimi servitori presenti nella Mia Chiesa Cristiana si fanno avanti per difendere le Leggi di Dio. Né essi gridano a gran voce la loro fedeltà a Me. Al contrario, le loro voci non sono che dei sussurri in mezzo al chiasso di quelle che declamano ed incoraggiano l’amore di sé.

La Parola di Dio viene divorata dalle voci degli atei che dissimulano la propria voce, dietro la copertura di leggi che vengono emendate dai governi in nome delle cosiddétte ‘giustizia e tolleranza’, per il bene di tutti.

Le menzogne presentate davanti a voi sono concepite per distruggere non solo la Parola di Mio Padre, ma anche il Cristianesimo nel mondo. L’apostasia si è diffusa come un incendio e ha quasi raggiunto il punto di rottura.

Questo è il momento dell’Intervento di Dio. Basta con le bugie! Il re delle menzogne inganna i figli di Dio dovunque. Non seguite i vostri governi che proclamano che la Parola di Dio è una bugia.

Non accettate le nuove leggi che condonano il peccato mortale. Lottate, tutti voi. Difendete ciò che è giusto. Non lasciate che le leggi, promosse dal re delle menzogne, gettino voi e la vostra famiglia in un pozzo senza fondo. Se dovreste permettere delle leggi che vietano la pratica della vostra fede, voi soffrirete. Le vostre anime non avranno il nutrimento e vi allontanerete da Me. Se, però, voi dovreste accettare l’omicidio e l’aborto senza prendere posizione contro un tale male, allora il vostro paese verrebbe punito dalla Mano di Dio.

Sebbene, da un lato, l’apostasia continui a diffondersi dappertutto, dall’altro la conversione sta aumentando e presto ambedue si scontreranno frontalmente. Un grande scontro diverrà evidente e l’uomo si separerà dall’uomo. Fratello contro fratello e vicino contro vicino. Ci saranno due schieramenti: quelli che amano Dio e coloro che non lo amano. Io darò ad ogni anima la possibilità di decidere a quale schieramento vuole appartenere, nella speranza che tutte scelgano Me, il loro amato Salvatore.

Voi, Miei discepoli, con le vostre preghiere, ma specialmente con la recita della Litania della Grazia dell’Immunità, potrete portarMi molte anime.

A quel punto, Io prenderò i buoni per condurli nel Mio Seno, come predetto, e in un batter d’occhio saranno portati al sicuro.

La Mia Promessa è quella di salvare l’umanità. Ma la scelta finale spetterà ad ogni anima, attraverso il proprio libero arbitrio.

Il vostro Gesù

 

6 settembre 2012 – La Mia Parola è assimilata silenziosamente dai Miei servitori più eminenti.

La Mia Parola viene assimilata in silenzio da parte dei Miei servitori più eminenti
Giovedì, 6 settembre 2012, alle ore 16:30

Mia amatissima figlia, la Mia Chiesa sulla Terra, finalmente riconosce che Io attualmente comunico al mondo attraverso di te, il settimo messaggero.

La Mia Parola viene assimilata silenziosamente da parte Miei servitori più eminenti che, comunque, non proclameranno pubblicamente queste Parole che provengono dalle Mie Sante Labbra. Sanno che provengono da Me, poiché Io ho toccato i loro cuori e ho sollevato le loro anime in modo che ora seguano la Mia guida.

Tantissimi dei Miei servitori consacrati, hanno ora trovato le Mie Parole date all’umanità in questo tempo. Essi, adesso, hanno bisogno delle Mie Grazie speciali poiché, senza di queste, non sarebbero in grado di condurre il Mio gregge con autentica fiducia. Il Mio Spirito Santo viene versato sopra i Miei locali servitori consacrati, in modo che possano trovare la forza per guidare la Mia Chiesa attraverso la fitta e spinosa giungla che si trovano davanti. Non abbiate paura, voi del Mio amato clero, perché non vi abbandonerò mai. Sentirete la Mia Presenza nei tempi che dovrete affrontare in avvenire, quando il Mio Corpo, la Mia Chiesa, sarà perseguitato. Questa Santa Presenza sarà la vostra colonna portante, poiché avrete bisogno di tutto il Mio aiuto per sostenervi e per condurre i figli di Dio verso la loro legittima eredità.

Accetto il fatto che molti di voi non facciano sentire la propria voce. Capisco quanto sarà difficile per voi proclamare apertamente la Mia Parola datavi attraverso il Mio profeta della fine dei tempi. Ma sappiate questo: voi avete la responsabilità di guidare i figli di Dio e di indirizzarli verso la Verità. Non dovete mai accettare le menzogne al posto della Verità. Voi sapete che la Verità dei Miei insegnamenti è scolpita sulla pietra.

I Miei Insegnamenti non sono cambiati e non cambieranno mai. Le Mie Nuove Rivelazioni, che sono contenute nei Sigilli del libro dell’Apocalisse, saranno rese note a breve. Abbiate fede in Me.

Accettate il fatto che ora Io parli con voi, perché non vi avrei mai abbandonato in questo tempo. Il Mio dovere verso il Padre Mio è quello di garantire che il mondo sia preparato adeguatamente per il Mio ritorno e salvare ogni singolo figlio di Dio.

Il vostro Gesù

 

7 settembre, 2012 – Questa Missione può essere paragonata al salvataggio di un gigantesco transatlantico.

Questa Missione può essere paragonata al salvataggio di un gigantesco transatlantico
Venerdì, 7 settembre 2012, alle ore 20:35

Mia amatissima figlia, non devi mai pensare di essere sola a lavorare in questa Missione, anche se hai l’impressione che sia così.

Devi sapere che molta gente, nel mondo, sta ascoltando la Mia Santa Parola e che i Miei Messaggi stanno salvando delle anime.

Questa Missione può essere paragonata al salvataggio di un gigantesco transatlantico. Numerose anime verranno avvisate del pericolo ed informate per tempo circa il piano di salvataggio. Se esse ascolteranno, salveranno non solo loro stesse, ma anche le vite dei loro famigliari e amici.
Molte non ascolteranno e diranno: “Quale pericolo?”. Non accetteranno di salire sulle scialuppe di salvataggio perché non crederanno che la nave affonderà.

No, esse diranno, questo è un falso avvertimento, un falso allarme. Mentre l’ora si avvicinerà e gli ultimi giorni diverranno evidenti, esse si affretteranno e cercheranno da ogni parte un luogo sicuro. Correranno e si nasconderanno al riparo dall’esplosione, mentre le montagne sprofonderanno nei mari ed il cielo diventerà come sangue, ma non avranno scampo.

Quei peccatori, i quali commettono delle terribili offese contro Mio Padre e che conoscono quanto sia malvagia la loro anima, saranno perduti. Essi, che si sono schierati al fianco della bestia, a quel punto cercheranno di scappare dai suoi artigli. Poiché sarà solo allora che la Verità diverrà loro chiara e la Luce non sarà più un loro diritto. Solo il buio allevierà il loro dolore e, tuttavia, esso porterà loro anche sofferenze e terrori incessanti.

Non rifiutate mai l’aiuto di cui avete bisogno per preparare le vostre anime. Dovete accettare il fatto che il male nel mondo debba essere sradicato. Quei peccatori, che si rifiutano di cambiare perfino dopo che ad essi è stata data la Verità della Parola di Dio, non sopravvivranno alla battaglia finale. Saranno gettati nel lago di fuoco con la bestia, ma ciò non sarà la fine delle loro sofferenze. Sarà soltanto l’inizio.

A voi, che schernite i Miei tentativi per preparare le vostre anime, sarà data ogni occasione per tornare a Me. Sarà fatto tutto il possibile per salvarvi. Se non accetterete la Mia Mano, la scialuppa di salvataggio di cui avete bisogno per stare a galla, annegherete nel dolore. Solo le preghiere altrui potranno salvarvi.

La Terra sembra quella che è stata creata secoli fa. Il cielo sembra lo stesso. Il Sole brilla come ha sempre fatto. La Luna si staglia luminosa nella notte e l’uomo rimane ancora senza fiato per la meraviglia della Creazione di Dio. Ma, i cambiamenti sono ormai cominciati e a coloro che sono già stati avvertiti, Io dico questo:

“Voi conoscete e percepite il cambiamento. Fate il vostro dovere e servitevi della preghiera, affinché gli occhi dell’umanità si aprano alla Verità ed il cuore di tutti si apra all’Amore di Dio”.

Sarà grazie all’Amore che Dio ha per tutti i Suoi figli ed in base alla risposta che essi daranno al Suo Appello, che il genere umano potrà essere salvato.

Il vostro Gesù

 

8 settembre 2012 – La Vergine Maria: c’è un meraviglioso avvenire che aspetta tutti i figli di Dio

La Vergine Maria: c’è un meraviglioso futuro innanzi a tutti i figli di Dio
Sabato, 8 settembre 2012, alle ore 15:30

Figlia mia, lascia che tutti i figli di Dio sostino in silenzio e consentano alla Sua Luce di risplendere attraverso le loro anime.

È importante trascorrere del tempo in perfetto silenzio per meditare sull’Amore di Dio e sul piano di mio Figlio per salvare l’umanità.

C’è un meraviglioso futuro innanzi a tutti i figli di Dio e questa Nuova Era di Pace sarà ben accetta da tutti coloro che saranno abbastanza fortunati da attraversarne le Porte. Fino a quando non verrà quel giorno, il maligno farà ogni sforzo per provocare spaccature e odio in tutto il mondo. Egli ed i suoi dèmoni stanno creando divisione fra i figli di Dio.

Incoraggiano l’assassinio, l’aborto, l’odio, la violenza, la persecuzione e la guerra, in ogni parte del mondo. Essi non si daranno pace fino a quando non avranno catturato tutte le anime deboli che soccomberanno alle tentazioni che essi pongono di fronte ad esse per farle peccare contro il Signore Dio, l’Iddio Altissimo.

Tantissime anime si sono lasciate prendere alla sprovvista, ed ora giacciono nella loro oscura prigione da cui, c’è poca possibilità di fuga.

Quando il maligno conquista un’anima, non si ferma più finché non l’ha completamente infestata. Di conseguenza, il peccato dev’essere evitato, poiché nessun peccato è di poca importanza. È sufficiente una sola tentazione e l’anima diventa debole e senza difesa.

Pregate, pregate e pregate contro la guerra dichiarata dal maligno nei confronti dei figli di Dio. Quando qualcuno pecca contro di voi, anche se siete una vittima innocente, non dovete consentire a voi stessi di sentirvi costretti a vendicarvi di tale peccato, poiché questo è ciò che vuole il maligno.

Egli pone un’anima contro l’altra nella speranza che l’odio infesti entrambe. State in guardia ogni giorno e non dimenticate mai la protezione che il mio Santo Rosario offre contro Satana.

Incoraggio le anime di tutte le religioni a recitare il mio Rosario ogni giorno. Quando fate questo il maligno vi evita e vi abbandona, poiché non può resistere al dolore che egli prova mentre viene recitato il mio Rosario, specialmente se viene detto ad alta voce.

Andate in pace. Ricordatevi che io sono la Madre di tutta l’umanità.

Io sono la Madre della Salvezza. La mia protezione dev’essere richiesta da parte dei figli di Dio.

Chiedendo il mio aiuto e le mie preghiere, vi saranno concesse molte Grazie.

La Madre di Dio
Madre della Salvezza

 

9 settembre 2012 – Il vero Amore proviene da Dio

Il vero Amore viene da Dio
Domenica, 9 settembre 2012, alle ore 22:00

Mia amatissima figlia, quando dubiti dell’Amore di Dio, tu dubiti dell’esistenza del vero amore. Quello che ti rimane è un amore imperfetto.

Il vero Amore viene da Dio. Quando una persona non ama Dio a sufficienza, è incapace di amare un altro essere umano nella pienezza del vero amore.

Solo coloro che hanno il fuoco dell’Amore di Dio nelle loro anime possono realmente descrivere il vero significato dell’amore per un’altra persona. È ugualmente vero anche per coloro il cui matrimonio viene benedetto nella Mia Chiesa.

L’Amore di Dio, risplenderà sul matrimonio tra un uomo ed una donna che si amano l’un l’altro e permeerà le loro anime, se essi amano Dio con l’abbandono necessario per provare la pace.

Il vero amore significa pace. Senza amore non c’è pace, a prescindere da quanti sforzi possiate fare per trovarla. La pace può avvenire solo attraverso l’amore di una persona per un’altra. Se l’amore è assente dalla vostra vita, niente più è in equilibrio e, al suo posto, si prova un senso di intorpidimento.

Per trovare l’amore, dovete trovare un posto per Dio nel vostro cuore.

Per trovare Dio dovete accettare Me, il vostro Gesù, in qualità di Suo diletto Figlio. Poiché, se Me lo permettete, Io vi condurrò da Lui. Allorché lo farò e la Sua Luce invaderà la vostra anima, vi sarà più facile amare un’altra persona.

L’Amore di Dio, presente in un’anima, aprirà il cuore ad un’altra anima. L’amore risplende attraverso il dolore, l’agitazione e la spaccatura presenti nel mondo. È il solo modo per conseguire la pace, non solo nella vostra vita personale, ma anche nel mondo attorno a voi.

L’amore porta la pace, ma deve sbocciare dal vero amore per Dio, il vostro Creatore. La pace porta l’armonia.

L’amore è l’ancora di salvezza del genere umano, ma senza di esso voi siete perduti, soli, affamati e non troverete mai la pace.

Il vostro Gesù

 

10 settembre 2012 – Quanto soffrite dietro il vostro distintivo di ateismo.

Quanto soffrite dietro l’emblema del vostro ateismo!
Lunedì, 10 settembre 2012, alle ore 18:00

Mia amatissima figlia, è vicino il tempo in cui il mondo si renderà finalmente conto che Dio Esiste.

A tutti coloro che si vantano del loro ateismo, che portano come un fiero distintivo d’onore, Io dico questo: quando arriverà il momento in cui potrete vedere la Verità, secondo come Io la rivelo a voi, sarete ancora pieni di dubbi. Sappiate che i vostri dubbi, che in questo momento non sono presenti perché pensate di conoscere la Verità, sono una maledizione.

Questo è Satana, il quale prima vi seduce e poi vi maledice. Voi siete figli di Dio e siete stati resi ciechi alla Verità per impedirvi di entrare nel Nuovo Paradiso sulla Terra, promesso all’umanità dal Padre Mio.

Se, nel momento in cui vi sarà stata offerta la Verità, i dubbi vi tormentassero ancora, vi prego di chiederMi di aiutarvi. Solo una parola, solo un’invocazione è tutto ciò di cui avete bisogno.

Ecco cosa Io desidero che voi Mi diciate:

Crociata di Preghiera (76) La Preghiera dell’Ateo

“Gesù aiutami ad accettare l’Amore di Dio, così come mi è stato mostrato.
Apri i miei occhi, la mia mente, il mio cuore e la mia anima in modo da poter essere salvato. Aiutami a credere, riempiendo il mio cuore con il Tuo Amore. In quel momento, reggimi e salvami dal tormento del dubbio.
Amen.”

Mie povere anime, quanto soffrite dietro l’emblema del vostro ateismo!

Con quanta costanza vi sforzate di indurire i vostri cuori nei confronti della Verità, la Verità sull’Esistenza di Dio! Quanto spesso cercate di reclutare altre anime che accettino le vostre convinzioni. Perché pensate che sia così?

Perché ritenete di dover mettere così tanta energia ed impegno per gridare le vostre convinzioni? È per dimostrare che l’Esistenza di Dio è falsa.

Non sapete che quando fate ciò i vostri sforzi sono pieni di passione? Perché avviene che una tale passione possa giungere ad un simile odio nei confronti di Dio? Se Dio non Esiste, allora perché voi Lo odiate? Come potete voi odiare qualcuno che ai vostri occhi non Esiste?

Satana è il vostro dio, ma probabilmente voi non credete che egli ugualmente esista. Quello che non sapete è che lui controlla la vostra mente e la riempie delle sue menzogne. Quanto piango per voi! Quanto ancora vi amo! Quanto intensamente desidero salvarvi, prima che sia troppo tardi!

Il vostro Gesù

 

11 settembre 2012 – La Nuova Era sarà annunciata dalla Mia Seconda Venuta. Il tempo è breve.

La Nuova Era sarà annunciata dalla Mia Seconda Venuta. Il tempo rimasto è breve
Martedì, 11 settembre 2012, alle ore 19:30

Mia amatissima figlia, hai finalmente compreso la gioia della sofferenza quando essa è offerta con coraggio e con il libero arbitrio.

Le anime salvate ti procurano delle lacrime di gioia, così come anch’esse sono piene di lacrime quando vengono salvate dal precipitare tra le fiamme dell’Inferno.

Sappiate che la Mia Missione è quella di salvare tutte le anime.

Non dimenticate mai che Mio Padre ha dato all’umanità l’armatura della Grazia dell’Immunità, necessaria per salvare le anime. Afferratela, poiché attraverso di essa tutte le anime possono essere salvate. Pensate solamente al mondo meraviglioso che si apre di fronte a voi.

Nessuno osserverà il lutto per qualche membro della propria famiglia che altrimenti si sarebbe perso tra le fiamme dell’Inferno. Voi, Miei seguaci, attraverso le vostre preghiere per salvare le anime, avete il potere di chiudere le Porte dell’Inferno. Non lasciate che alcun uomo respinga le Mie Parole. Non scoraggiate la gente dall’accettare la Grazia dell’Immunità, poiché Io so che alcuni dei Miei servitori consacrati stanno cercando di fare così. Qualcuno di essi lo fa per un malinteso senso del dovere, ma si sbaglia. Questa Grazia dell’Immunità è un Dono da parte di Dio Padre.

Voi avete il dovere, Miei servitori consacrati, di trasmetterla ai figli di Dio per poter contribuire a salvare le anime. C’è tanto lavoro da fare per diffondere la Mia Parola, ma non resta tempo sufficiente. Andate, Miei discepoli, compite la vostra Missione per diffondere le Mie Litanie, specialmente la preghiera per la Grazia dell’Immunità. Andate e, per giunta, informate le persone in merito al Sigillo del Dio Vivente e all’Indulgenza Plenaria per il perdono dei peccati.

Siete stati preparati, ora impugnate le vostre armi nel Nome di Dio e aiutate Me, il vostro Gesù, a salvare l’umanità.

La Nuova Era sarà annunciata dalla Mia Seconda Venuta. Il tempo rimasto è breve.

Ricordate: abbiate completamente fiducia in Me ed Io vi libererò da preoccupazioni e paura. Tutto ciò che dovete fare è di abbandonarvi alla preghiera. Offrite le vostre preghiere per le anime e andrà tutto bene.

Il vostro Gesù

 

12 settembre 2012 – Il comunismo, temuto per così lungo tempo nel mondo occidentale, si organizza oggi segretamente attraverso un’alleanza globale.

Il comunismo, temuto per così lungo tempo nel mondo occidentale, oggi si sta organizzando segretamente, attraverso un’alleanza globale
Mercoledì, 12 settembre 2012, alle ore 18:55

Mia amatissima figlia, è Mia intenzione prendere i paesi cristiani tra le Mie Sacre Braccia per potergli dare forza, in quanto essi stanno soffrendo a causa delle pressioni esercitate su di loro allo scopo di rinnegarMi.

Il loro Cristianesimo sarà contrastato in un modo così violento quanto nessun’altra religione dovrà sopportare. Le altre religioni non saranno perseguitate né soffriranno, tanto quanto avverrà ai Miei seguaci.

La Verità del Cristianesimo può essere messa in dubbio. Può essere attaccata, ed essa sarà censurata, ma una cosa non cambierà mai. C’è una sola via verso la Casa di Mio Padre. Questa via Sono Io, Gesù Cristo, il Salvatore dell’umanità. Voi non potete andare da Mio Padre senza accettare la Mia Esistenza.

La Verità non può essere cambiata, non importa quanto voi cerchiate di negarla. Molto presto vedrete le menzogne per quello che sono. Tutte le religioni si uniranno in una sola quando esse saranno testimoni della Verità.

Il Patto del Padre Mio di mandare ancora una volta Me, il Suo Unico Figlio, per portare tutta l’umanità nel Suo Regno, ora si adempirà.

Proprio quando la Verità sarà evidente, tutti quelli che hanno ancora dei dubbi saranno tentati di voltargli le spalle.

Miei discepoli, vi supplico di dire loro la Verità adesso. Essi potrebbero non ascoltare, ma dopo l’Avvertimento lo faranno.

La battaglia contro il Cristianesimo adesso sta cominciando ad infuriare. Invito tutti i cristiani a difendere il proprio diritto a dimostrare la loro fedeltà a Me, il vostro Gesù. Se non lo farete, sarete soffocati e costretti ad ingoiare le menzogne del comunismo.

Il comunismo, temuto per così lungo tempo nel mondo occidentale, oggi si sta organizzando segretamente, in ogni luogo, attraverso un’alleanza globale tra i governi. Questi, che tra le vostre nazioni gridavano la loro opposizione a ciò che definivano un regime del male, ora abbracceranno il comunismo. Ormai, essi controlleranno tutto ciò che fate, quello che mangiate, quello che guadagnate, se dimorate o meno in una casa e se potete o non potete praticare la vostra religione.

Non arrendetevi mai. Non perdete mai la speranza. La vostra forza sarà importante durante questo periodo di oppressione. La preghiera sarà la vostra armatura e vi aiuterà a perseverare.

I Miei discepoli devono avere fiducia in Me. Io non vi lascerò soffrire a lungo. Vi sosterrò ed il periodo difficile passerà velocemente.

Il vostro Gesù

 

 

13 settembre 2012 – Il dono del Mio Eterno Padre è di offrire a ognuno dei Suoi figli la vita più perfetta nel mondo più perfetto.

Il Dono del Mio Eterno Padre è quello di offrire ad ognuno dei Suoi figli la vita più perfetta nel mondo più perfetto
Giovedì, 13 settembre 2012, alle ore 10:45

Mia amatissima figlia, grazie alle preghiere altrui, è stata superata una tappa della Mia Missione per diffondere la Mia Santa Parola rapidamente.

Quelle preghiere, recitate diligentemente dai Miei preziosi e tanto amati seguaci, sono così potenti perché vengono dette con il cuore.

Io elargisco grandi Grazie a tutti i Miei discepoli, per permettere loro di andare avanti, abbattendo tutti gli ostacoli che potrebbero dover affrontare durante la loro campagna per recuperare le anime attraverso questa Missione.

Miei amatissimi discepoli, sappiate che gli angeli del Cielo vi guidano, vi proteggono e vi conducono verso il Mio obiettivo, quello di convertire il mondo.

Molti di voi, che leggono per la prima volta i Miei Messaggi, si chiedono se queste Parole siano dette semplicemente per guidare o per convertire le persone.

Esse vengono date per entrambi i motivi, ma ciò che più conta, per salvare tutti, affinché ognuno possa vivere nella Nuova Era di Pace del mondo. Poiché questa è la Mia Promessa. Questo è il grande Dono.

Il Dono del Mio Eterno Padre è quello di offrire ad ognuno dei Suoi figli la vita più perfetta nel mondo più perfetto, come avrebbe dovuto essere dal principio.

Niente può impedire, e niente impedirà, a questo Nuovo Paradiso sulla Terra di emergere. Esso sorgerà dal mondo monotono e grigio in cui vivete, il quale è stato deturpato dal marciume creato da Satana. L’infestazione è così putrefatta che non molte persone conoscono la Verità.

Esse non conoscono la differenza tra il bene e il male. Molti confondono le due cose. Quando la gente accetta il male come parte della propria vita, e giustifica la sua presenza, nega la Parola di Dio. Tuttavia, è solo accettando la Verità della Parola di Dio che il Patto, il Patto finale, può essere adempiuto.

Il piano della definitiva salvezza dell’umanità si sta affermando, ma ci vuole ancora del tempo prima che Io possa venire a recuperare tutte quelle anime che sono ancora fuori dalla Mia portata. Solo la Verità aprirà i loro occhi. Solo la Verità, se essi la accettano, li libererà così che possano varcare le porte del Nuovo Paradiso.

Il vostro Gesù

 

16 settembre 2012 – L’odio planetario scoppia tra le nazioni in questo tempo e tutto ciò nel Nome di Dio.

In questo momento, l’odio globale erompe tra le nazioni e tutto ciò nel Nome di Dio
Sabato, 16 settembre 2012, alle ore 01:45

Mia amatissima figlia, in questo momento, l’odio globale erompe tra le nazioni e tutto ciò nel Nome di Dio.

Quanto poco l’umanità conosce le vie di Dio, che sono così lontane dall’odio. Esso non può venire da Dio. L’odio è usato da Satana per offendere la Parola di Dio. Satana si serve della religione come mezzo per giustificare l’odio.

L’odio assume diverse forme e si presenta in numerosi modi, escogitati astutamente da Satana ed inculcati nella mente degli uomini.

L’odio può essere usato per convincere gli altri ad accettare le menzogne nei riguardi di un’altra persona allo scopo di istigare all’odio e alla tensione.

L’odio può essere utilizzato per creare divisioni religiose ed innescare la violenza, bestemmiando contro la Parola di Dio.

Quando gli uomini si servono dell’odio per giustificare la loro fede in Dio, essi peccano contro di Lui nel modo più malvagio.

Odiare un’altra persona nel nome di Dio è una contraddizione, poiché solo l’amore può venire da Dio. L’odio viene solo da Satana.

La scelta è semplice: o scegliete Dio e vivete la vostra vita secondo le Sue Regole, oppure scegliete Satana e le menzogne di cui egli si serve per corrompere l’umanità e rubarne le anime.

Il vostro Gesù

 

16 settembre 2012 – Avvertimento a quei gruppi globali di élite che, tramite la loro potente alleanza, complottano per controllare tutte le nazioni.

Avvertimento a quei gruppi mondiali dell’élite che, tramite la loro potente alleanza, complottano per controllare tutte le nazioni
Domenica, 16 settembre 2012, alle ore 22:50

Mia amatissima figlia, questo è un avvertimento a quei gruppi mondiali dell’élite che, tramite la loro potente alleanza, complottano per controllare tutte le nazioni.

Voi, il cui dio è Satana, sappiate che le vostre anime sono ottenebrate dalla nube del male, con la quale siete stati infestati dal maligno.

Siete in grande pericolo, eppure scegliete di adorare il diavolo che vuole le vostre anime e tormentarvi per l’eternità. I vostri piani per dettar legge, governare, controllare ed orchestrare il genocidio contro i figli di Dio non solo saranno sventati dalla Mano di Mio Padre, ma questo male si ritorcerà contro di voi. Sarete severamente puniti per la vostra malvagità. I peccati di cui vi rendete colpevoli Mi ripugnano; il vostro odio ed il vostro disprezzo per quei popoli che avete la pretesa di servire nei vostri governi, vi distruggeranno per l’eternità. Il breve momento di cui potrete beneficiare, durante il quale prenderete le redini delle nazioni ed introdurrete un malvagio regime dittatoriale, vi procurerà una vita eterna all’Inferno.

Vi verranno offerte numerose occasioni per voltare le vostre spalle ai poteri del gruppo malefico dell’élite. Fate però attenzione, poiché non vi sarà concesso molto tempo.

Non sottovalutate mai il Potere di Dio. Non sottovalutate mai la Sua Collera. Poiché, nonostante sia un Dio di Grande Misericordia, Egli, il Mio Eterno Padre, è anche un Dio che dev’essere temuto. Il Suo Potere è Illimitato. Il Suo Potere su Satana quanto prima giungerà al culmine ed Egli scaglierà la bestia e le sue coorti nei laghi di fuoco. Voi, pure, sarete gettati all’Inferno se continuerete a distruggere la Creazione di Dio, i Suoi figli.

Mio Padre non vi perdonerà mai se oltrepasserete i confini della Sua Grande Misericordia. Il giorno in cui Io verrò per giudicare, tremerete della paura più profonda, sconosciuta agli uomini. Quel giorno la vostra punizione sarà quella di essere trattati come voi avete trattato i vostri fratelli e sorelle, i figli di Dio. Siete avvertiti, poiché la Collera di Dio è da temere.

Il vostro Gesù

 

17 settembre 2012 – Una nazione protestante, la Gran Bretagna, si convertirà presto alle Mie vie

Una nazione protestante, la Gran Bretagna, presto si convertirà alle Mie Vie
Lunedì, 17 settembre 2012, alle ore 21:15

Mia amatissima figlia, Io desidero rivelarti il miracolo che ho pianificato.

Una nazione protestante, la Gran Bretagna, presto si convertirà alle Mie Vie, ai Miei Insegnamenti e alla Verità. Per lungo tempo questo paese cristiano ha adattato e modificato le Leggi di Dio per conformarle alle sue fiere abitudini. Un tempo, grande nazione cristiana, essa ha peccato, nel corso dei secoli, contro le Leggi di Dio, convincendo se stessa di seguire le Leggi stabilite dalla Mia Chiesa sulla Terra.

Le reciproche preghiere dei fedeli, l’amore e la lealtà dimostrate dai leader cristiani della Gran Bretagna di fronte alle avversità, li hanno condotti più vicino al Mio Sacro Cuore.

Questo paese si convertirà e la Verità salverà milioni di anime. L’anticristo ed i suoi tanti seguaci hanno influenzato molte persone al potere in questo paese, ma essi non riusciranno a rubare i figli di Dio.

I Miei seguaci si uniranno in tutte le chiese della Gran Bretagna ed Io li avvolgerò tra le Mie Sante Braccia. Essi diventeranno un potente forza, nel Mio Esercito, mentre il piano messo in atto per unirli è già stato avviato.

Ecco una speciale Crociata di Preghiera per i figli di Dio della Gran Bretagna:

Crociata di Preghiera (77) Per la Gran Bretagna

“O Santissimo Padre, Dio Creatore dell’uomo, ti prego di ascoltare la mia preghiera. Ti supplico di salvare la Gran Bretagna dagli artigli del male e dalla dittatura. Ti chiedo di unire tutti noi, di tutte le religioni, credo e colore come una sola famiglia ai Tuoi Occhi. Dacci la forza di unirci, senza tenere conto di tutte le leggi introdotte per vietare i Tuoi Insegnamenti.

Dacci la forza e il coraggio di non abbandonarTi mai e di contribuire a salvare tutti i Tuoi figli con le nostre preghiere.

Riunisci tutti i miei fratelli e le mie sorelle, unendoli per rendere omaggio alla Tua promessa di concederci la vita eterna e il permesso di entrare nel Tuo Paradiso.

Amen.”

Figli della Gran Bretagna, sappiate che al più presto, la conversione che avvolgerà il vostro paese, vi porterà grandi Grazie. In quei giorni, contribuirete a guidare il Mio Esercito a fianco delle altre nazioni, verso il Mio Glorioso Regno.

Il vostro Gesù

 

18 settembre 2012 – Io non sono il Figlio dell’Uomo che la gente pensa che Io sia. Io non sono convenzionale

Non Sono il Figlio dell’Uomo che la gente si aspetta che Io sia. Io non Sono convenzionale
Martedì, 18 settembre 2012, alle ore 17:40

Mia amatissima figlia, è stato un viaggio molto difficile per i Miei discepoli che seguono questa Missione.

Essi sono derisi da coloro di cui stimano le opinioni. Sono presi in giro da quanti pretendono di essere spiritualmente maturi e vengono sputati addosso da quelli che rinnegano Me, Gesù Cristo.

Essi devono accettare la Corona di Spine e l'umiltà che viene richiesta per sopportare il dolore della sofferenza nel Mio Santo Nome.

Non consentite che alcun uomo sottovaluti il cammino spinoso verso la salvezza eterna. Se sopporterete l’agonia sarete purificati rapidamente e potrete allora aiutare gli altri, la cui purificazione avrà luogo dopo l’Avvertimento.

Miei amati discepoli, ci saranno dei tempi in cui, nelle vostre menti, saranno seminate delle menzogne da parte di quanti vogliono che voi abbandoniate la Mia Missione. Voi dovete semplicemente essere fermi, cortesi ed anche rimanere in silenzio, quando affronterete questa persecuzione.

Non discutete né tentate mai di provare l’autenticità della Mia Santa Parola, poiché inciampereste ed in seguito cadreste. Sarà allora che sarete presi a calci ed avrete difficoltà ad andare oltre per promuovere la Mia Santa Parola. In altre parole vi bloccherete. A quel punto si affermerà la confusione e, in certi casi, Mi volterete le spalle.

Molti dei Miei seguaci, che hanno preso la loro croce per seguirMi in questa Missione per salvare le anime, non hanno potuto continuare il loro arduo cammino. Alcuni hanno permesso ad altri di piantare i semi del dubbio nella loro mente. Altri hanno creduto alle menzogne che gli sono state raccontate allo scopo di fargli rinnegare questa Mia ultima, Santa, Missione sulla Terra, per preparare l’umanità alla Mia Seconda Venuta.

Solo quanti hanno un amore semplice e una profonda lealtà per Me, e che capiscono il ruolo della sofferenza nella salvezza delle anime, hanno avuto la capacità di resistere per continuare.

Non è facile seguire Me, il vostro Gesù. Anche se seguire i Miei Insegnamenti può avvicinarvi al Mio Sacro Cuore, è solo quando vi abbandonate alla realtà, cioè alla croce, che potete realmente definirvi Miei discepoli.

Molte povere anime credono che, rispondendo alla Mia Chiamata, riceveranno grande potere, gloria e riconoscenza nel mondo. Non è così.

Io Sono una vittima che soffre ed è in questo che risiede il Mio Potere su Satana. Non Sono il Figlio dell’Uomo che la gente si aspetta che Io sia. Io non Sono convenzionale. Ho scelto delle anime indegne per consegnare i Miei Messaggi. Io chiamo i più poveri, i più miti e i più grandi peccatori perché ho la necessità di dimostrarvi che siete tutti uguali ai Miei Occhi. Ma saranno solamente quanti accettano il fatto che solo gli umili di mente e di anima possono essere accolti da Me, che avanzeranno rapidamente verso la perfezione spirituale.

Soffrite nel Mio Nome ed Io vi innalzerò nella gloria nel Nuovo Paradiso.

Accettate la Verità della Mia Divinità, dal momento che Io non esalterò mai Me Stesso attraverso i Miei veri profeti né essi cercheranno la gloria nel Mio Nome.

Ora, venite a Me con fiducia e con abbandono, così che Io possa farvi Miei.

Il vostro Gesù

 

19 settembre 2012 – Prima avrà luogo la conversione. Poi la persecuzione. Poi la Salvezza. In quest’ordine.

Prima avrà luogo la conversione, poi la persecuzione ed in seguito la Salvezza. In quest’ordine
Mercoledì, 19 settembre 2012, alle ore 20:45

Mia amatissima figlia, un grande cambiamento si sta attualmente verificando nel mondo e la Luce della Mia Misericordia si avvicina.

Che nessuno creda che quanto Io dico che dovrà succedere, non avrà luogo. Io dico solo la Verità, quindi dovete fidarvi di Me. Il Mio Spirito Santo, ora sta scendendo rapidamente sull’umanità per preparare gli uomini alla Mia Grande Misericordia.

Non lasciare che nessuno manchi di prepararsi o di diffondere la Mia Parola in modo che le anime possano essere salvate.

Ora va tutto bene, figlia Mia, in quanto tutto è pronto perché la Mia Parola si diffonda come un fiore selvatico, che metterà radici in tutte le nazioni.

La dolce fragranza del Dono del Mio Amore viene avvertita anche da coloro che hanno poca fede, poiché sono coscienti di un cambiamento e di una trasformazione, ma non capiscono bene cosa stia accadendo. Dì loro che il Signore Dio, il Re della Misericordia, si sta preparando a ritornare per la seconda volta per salvarli.

La Mia Alleanza si sta avvicinando alla fase in cui prima avrà luogo la conversione, poi la persecuzione ed in seguito la salvezza. In quest’ordine.
Abbiate fiducia in Me e preparatevi poiché il momento della conversione di gran parte dell’umanità è vicino. Miei discepoli, davanti a voi sono stati piazzati molti ostacoli. Ecco cosa dovete fare:

camminate dritto davanti a voi. Dirigetevi verso di Me per continuare il cammino e rimanete dignitosi malgrado gli insulti che vi saranno scagliati addosso. Così facendo e non impegnandovi con la bestia, la quale lavora attraverso gli altri per farvi dubitare della vostra fede, voi la sconfiggerete.

Questo è il motivo per cui rimasi silenzioso e risposi a malapena, ai Miei accusatori e ai Miei carnefici. Poiché fare altrimenti, avrebbe dato potere a Satana.

La Mia Morte ha distrutto il potere che egli aveva sui figli di Dio. Egli ha perso poi il suo potere di rubare tutte le anime. Ora che Io verrò di nuovo, egli perderà molto presto ogni potere, ma fino ad allora continuerà a rubare le anime.

Siate forti. Siate calmi. Siate coraggiosi. Io Sono con voi. Quando Mi rimetterete la vostra volontà e confiderete completamente in Me, voi sarete al sicuro.

Il vostro Gesù

 

20 Settembre 2012 – Diranno che ero sposato. Diranno che ero semplicemente un profeta.

Diranno che Io ero sposato. Diranno che ero semplicemente un profeta
Giovedì, 20 settembre 2012, alle ore 15:16

Io Sono il tuo Sposo Mistico e, per tale motivo, continuerai a soffrire al fine di redimere le anime.

Mia amatissima figlia, il tempo in cui le menzogne su di Me verranno diffuse in tutto il mondo, è cominciato. Come già ti dissi, inventeranno delle bugie e creeranno delle falsità riguardo a Me, Gesù Cristo, allo scopo di negare la Mia Divinità. La Mia Natura Divina è Onnipotente. Io venni nella Carne ed umiliai Me Stesso in un modo che le persone non si aspettavano. Non venni vestito come un re. Non venni gridando e vantandomi come un re affinché gli altri cadessero ai Miei Piedi. Non ordinai agli altri di servirMi. Anzi, Io venni per servire. Venni per supplicarvi di salvare voi stessi. Per fare ciò, Io ho dovuto umiliare Me Stesso diventando un uomo, un uomo povero e di umili origini.

Sebbene Io venni come uomo, questo non significò che la Mia Divinità fosse in alcun modo compromessa. Nacqui senza peccato. Per Me era impossibile peccare. In quanto uomo, posso anche aver avuto gli stessi desideri della carne, ma non commisi mai peccato, poiché questo non poteva accadere. Io ero puro nella mente, nel corpo e nello spirito. Ero simile ad un uomo per moltissimi aspetti, tuttavia resuscitai dai morti.

Le menzogne, che spunteranno fuori, con le quali essi rinnegheranno la Verità della Mia Esistenza, attraverso una serie di falsità, cominceranno a ricoprire la Terra.

Essi diranno che il Mio Corpo potrebbe ancora essere trovato. Diranno che Io ero sposato. Diranno che ero semplicemente un profeta. Essi proveranno poi a dimostrare, ancora una volta, che Io ero un eretico. Che bestemmiavo contro Dio. Ridicolizzeranno le Mie Parole, così come vengono date al mondo oggi e poi Mi rigetteranno.

Lo faranno per due ragioni: la prima è per dissacrare la Mia Natura Divina e presentarMi come un semplice uomo, la seconda è per creare dei dubbi in merito al Mio Ruolo di Messia. Quanto insultano il Mio Nome! Quanto confondono i Miei seguaci! Non ascoltate le menzogne. Non ascoltate, allorché tenteranno di convincervi che Dio non creò l’Universo, poiché tutti questi diversivi, sono stati elaborati allo scopo d’indebolire la vostra fede e di rubare le vostre anime.

Tappate le vostre orecchie davanti a tali iniquità. Chiudete gli occhi alle falsità, in quanto verrà fatto qualsiasi sforzo, pur di convincervi del fatto che Io non ero il Messia, il Salvatore ed il Redentore dell’umanità.

Quanto sono ciechi! Quanto poco essi hanno imparato!

Il vostro Gesù

 

20 settembre 2012 – Dio Padre: il tempo di Mio Figlio sta per fondersi con il vostro tempo, figli Miei, e presto tutto diventerà una cosa sola

Dio Padre: il tempo di Mio Figlio si sta fondendo con il vostro tempo, figli, e presto ogni cosa diverrà una sola
Giovedì, 20 settembre 2012, alle ore 18:25

Mia carissima figlia, quanto fortemente desidero tenere i Miei cari figli vicini a Me, affinché Io possa mostrare loro quanto siano amati. Ci sono tantissimi figli Miei sparsi per il mondo, eppure sono pochissimi quelli che conoscono il loro Padre, il loro Creatore. A quanti non Mi conoscono, dev’essere riferito che Io non li abbandonerò mai.

Mi leverò contro le forze del male e contro il re delle menzogne, la bestia, e spazzerò via l’esistenza di questo terribile flagello. Solo quando le dimensioni dell’iniquità verranno fatte indietreggiare i Miei figli potranno capire la Verità.

Figli, non preoccupatevi perché le vostre preghiere stanno toccando il Mio Cuore e, grazie alle vostre richieste, Io metterò in salvo molti dei Miei figli che sono nelle tenebre. La Mia Missione per mandare il Mio diletto Figlio a rivendicare il Mio Regno, è ora ben consolidata, anche se molti possono non essere consapevoli di questo.

Il tempo di Mio Figlio si sta fondendo con il vostro tempo, figli, e presto ogni cosa diverrà una sola. Il tempo del Nuovo Paradiso è stato fissato e tutto è stato stabilito per la nuova dimora dei Miei figli, il nuovo mondo.

Io vi chiamo dal Cielo per raccomandarvi di avere fiducia in Mio Figlio, nella Sua Grande Misericordia e nella Sua promessa di adempiere quest’Alleanza. Abbandonate tutti i dubbi che possono resistere, poiché essi vi stanno impedendo di cercare la vera pace. I dubbi ostacolano le Mie Grazie, quelle che Io voglio riversare su di voi per proteggervi durante il periodo di tempo che rimane, nel quale Satana controlla la Terra. Il suo tempo è sul punto di finire. Allora il nuovo inizio si realizzerà.

Io aspetto con amore il ritorno dei Miei figli nel Mio Regno, il Regno del Nuovo Paradiso. Questo è ciò che doveva succedere. Vi amo. Abbiate fiducia in Mio Figlio ed aspettate la Mia Chiamata.

Vostro Padre
Dio, l’Altissimo

 

21 settembre 2012 – La Madre di Dio: figlia Mia, è stato predetto che nei tempi in cui vivete oggi, il cuore dell’uomo sarà indurito.

La Madre di Dio: è stato predetto, figlia mia, che, nei tempi in cui vivete oggi, il cuore degli uomini si indurirà
Venerdì, 21 settembre 2012, alle ore 15:05

Figlia mia, quanto fanno in fretta gli uomini ad idolatrare i falsi re ed i falsi dèi.

Molta gente, nel mondo d’oggi, non ci pensa due volte ad abbracciare i falsi idoli ed in cuor suo non ha sensi di colpa quando respinge il solo Vero Dio.

È stato predetto, figlia mia, che, nei tempi in cui vivete oggi, il cuore degli uomini si indurirà. Essi respingeranno anche la propria famiglia nella loro ricerca del piacere. Rifiuteranno persino i poveri e quanti muoiono di fame poiché curano ogni sorta di interesse egoistico e commettono il peccato di gola.

Questi giorni sono su di voi, figli. Mentre il genere umano erra disperatamente nella confusione, senza trovare niente che lo soddisfi, gli uomini si aggrappano a qualsiasi cosa che credono possa colmare il vuoto. Questo vuoto esiste perché essi non seguono la Verità né prestano fedeltà al mio amato Figlio.

Non solo idolatrano i falsi dèi, ma prestano fedeltà a quelle povere anime che incoraggiano il peccato come se ciò non avesse delle conseguenze. Oggi, inoltre, quando il mondo gli presenta delle menzogne su mio Figlio, essi sono pronti ad accettare queste falsità.

Accettano di deridere mio Figlio e, tuttavia, quando le altre dottrine che non contengono la Verità vengono criticate, le persone tremano dalla paura. Essi non hanno timore di mio Figlio. Non temono il solo Vero Dio perché non Lo amano. I loro cuori sono chiusi.

Essi continuano a seguire un cammino che non dà loro alcun conforto. Al contrario, questa strada li lascia insoddisfatti e vuoti.

Quanto piango quando Io vedo la loro confusione! Quanto piango per mio Figlio che essi feriscono così tanto con il proprio disprezzo. Lui, che ha così tanto sofferto per loro e che è morto nel modo più straziante. Tuttavia, essi ancora non comprendono il significato della Sua morte sulla Croce. Solo quando una persona accetta Gesù, il Cristo, il Vero Messia, trova la pace.

Presto, mio Figlio presenterà loro la prova che essi chiedono. Quando a costoro verrà mostrata tale prova dovranno fare la scelta finale. Essi, o sceglieranno mio Figlio e la Verità, oppure accetteranno le menzogne fornite loro dall’ingannatore.

Pregate, figlioli, perché i cuori si aprano e l’amore di mio Figlio permetta a tutti i figli di Dio di accettare la Sua Mano Misericordiosa.

La vostra amata Madre
Madre della Salvezza

 

22 settembre 2012 – I falsi profeti oggi sono pronti e si avventeranno su questa missione

I falsi profeti adesso sono pronti ad avventarsi su questa Missione
Sabato, 22 settembre 2012, alle ore 15:30

Mia amatissima figlia, ti devo mettere in guardia dai falsi profeti che cercano di interferire con questa Missione.

Moltissime povere anime illuse, le quali credono di ricevere dei messaggi Divini, vengono fuorviate dal maligno. Egli fa questo prendendo di mira il loro amore per Me e colpisce in particolare le anime sante e devote.

Chiunque ti dica di aver ricevuto un messaggio dal Cielo, nel quale ti vengono date istruzioni per cambiare o modificare un Messaggio che viene da Me, è un bugiardo. Questo non è il modo in cui Io autorizzo le comunicazioni venute dal Cielo. Il solo messaggio che Io permetto sia comunicato da un veggente ad un altro veggente è quello di sostegno e d’amore, ma solo quando ciò è necessario.

I messaggi ricevuti dai profeti autentici oppure dalle anime elette, o sono veri o sono falsi. Non ci sono vie di mezzo. Il Cielo non invierebbe mai un messaggio per contraddire un altro messaggio che ha inviato mediante un’anima eletta.

Guardatevi dai falsi profeti. Coloro che non si rendono conto di essere falsi possono causare dei danni terribili allorché interferiscono con la Mia Santa Parola. Tu, figlia Mia, non devi avere dei contatti con coloro che dicono di venire nel Mio Nome, a meno che Io non ti istruisca altrimenti. I falsi profeti adesso sono pronti ad avventarsi su questa Missione. Non devi entrare in contatto con loro. Stai attenta a questi pericoli, poiché il più insidioso di tutti sarà l’uomo che verrà pretendendo di essere Me.

Discepoli Miei, lasciatevi attirare dai falsi profeti e sarete facile preda dell’anticristo e del suo falso profeta. Abbiate fede nella Mia Santa Parola. Molti di voi ancora non riescono ad accogliere la Verità e discutono con Me, ma ciò non sarà di alcuna utilità, dato che la più grande critica che Mi fate è che Io amo tutti i figli di Dio, specialmente i peccatori.

Io vi amo tutti allo stesso modo. Quanti di voi Mi accusano di privilegiare i peccatori sappiano questo: non cercate mai di confondere gli altri dicendo che Gesù perdona il peccato. Voi sapete che è una menzogna. Io detesto il peccato ma amo il peccatore.

Il vostro Gesù

 

23 settembre 2012 – Cosi tante persone cercano la Verità e non riescono a trovarla

Tantissime persone stanno cercando la Verità e non riescono a trovarla
Domenica, 23 settembre 2012, alle ore 09:00

Mia amatissima figlia, c’è un momento in cui l’uomo deve chiedersi: “Chi sono io e perché vivo?”.

La sola risposta, che gli da pace, la trova quando capisce di essere un figlio di Dio. Piuttosto che rinnegare la Verità, a causa delle pressioni esercitate da parte di coloro che deridono quelli che credono in Dio, egli dev’essere onesto con sé stesso.

Egli sa che l’amore che prova viene da Dio. In cuor suo, egli sa che la miseria sofferta quando è nelle tenebre e in preda alla disperazione, viene dall’altro lato: il lato oscuro.
Tantissime persone stanno cercando la Verità e non riescono a trovarla. Sebbene la Verità sia stata documentata nel Sacro Libro, molti non riescono ad accettare che le Sacre Scritture contengano tutte le risposte che essi cercano. Voi dovete accettare la Verità e tenerla con tutte le vostre forze poiché essa è la vostra via per la salvezza. Molte persone faranno tutto il possibile per negare la Verità. Essi si serviranno principalmente dell’intelligenza umana per fare a pezzi la Verità e farvi credere ad una menzogna.

Faranno ogni genere di discussione per negare la Verità di Dio. Questi dibattiti saranno così convincenti che un gran numero di credenti avrà difficoltà a difendere la Verità.

La vostra fede resisterà nel tempo, ma solamente se Mi permetterete di guidarvi notte e giorno. Nonostante Io possa guidarvi, non dovete mai perderMi di vista, ma dovete appoggiarvi su di Me per sostenervi. ParlateMi. Comunicate con Me in ogni momento della giornata, in macchina, al lavoro, a scuola o nella vostra chiesa. Il luogo non ha importanza, poiché voi potete chiamarMi in qualsiasi momento ed Io vi risponderò.

Questo cammino, la via verso il Calvario, è il destino dei Miei seguaci. È una collina molto difficile da salire. Voi dovete sopportare gli ostacoli ed il dolore di essere rifiutati da parte di coloro che non accettano che avete il diritto di praticare la vostra religione. La cima della collina dev’essere il vostro obiettivo. Solo quando la raggiungerete, voi troverete la pace.

Perseverate, Miei amati discepoli, ed il Mio Amore sarà sentito da voi in un modo tale, che esso vi darà una forza quale non avreste mai creduto possibile.

Vi amo. Io cammino con voi. Non vi lascerò mai. Vi benedico tutti.

Il vostro Gesù

 

23 settembre 2012 – Preparatevi a testimoniare i segni che presto saranno rivelati dal Cielo

Preparatevi ad essere testimoni dei segni che presto saranno rivelati dal Cielo
Domenica, 23 settembre 2012, alle ore 20:00

Mia amatissima figlia, è con Amore che chiedo a tutti i Miei figli di prepararsi per essere testimoni dei segni che presto saranno rivelati dal Cielo.

I segni saranno mostrati al mondo in diversi modi, allo scopo di risvegliare i figli di Dio. Molti cercheranno di negare questi segni e di liquidarli come superstizioni e fantasie dei credenti.

Coloro che saranno testimoni di questi segni, sappiano che essi vi aiuteranno a preparare le vostre anime. Infatti, quando avrete nutrito la vostra anima e avrete chiesto il perdono dei vostri peccati, la vostra sofferenza in seguito all’Avvertimento sarà minima. Accettate questi segni, questi miracoli, come un Dono dal Cielo. Non combatteteli né ignorateli poiché essi sono la prova della Mia Promessa di preparare tutti voi prima della Mia Seconda Venuta.

Andate ora e abbiate fede. La fiducia è il più importante atto di lealtà verso di Me, il vostro Gesù.

Confidate in Me e tutto andrà bene.

Il vostro Gesù

 

24 settembre 2012 – Ogni uomo che odia un altro a causa della sua religione, non ama veramente Dio

Qualsiasi uomo ne odii un altro, a causa della sua religione, non ama veramente Dio
Lunedì, 24 settembre 2012, alle ore 15:55

Mia amatissima figlia, qualsiasi uomo ne odii un altro, a causa della sua religione, non ama veramente Dio.

Quanto mi ripugna essere testimone dell’ipocrisia di coloro che affermano di essere dei devoti seguaci di Dio. Queste persone minacciano di uccidere coloro che sono in disaccordo con loro e assassinano quanti insultano i loro dèi.

È un peccato odiare un proprio simile. È un peccato mortale uccidere un altro o cercare di ferire mortalmente un’altra anima in nome della religione.

Non sapete che se siete pronti a condannare a morte un altro perché insulta Dio, voi non state ubbidendo alle Sue Leggi?

Richiamo a gran voce tutte le religioni e tutte le fedi che dicono di credere in Dio. Se voi credete in Dio allora dovete mostrare amore verso gli altri anche quando essi vi tormentano o vi insultano.

Molte vie conducono a Mio Padre, ma c’è un solo Dio. Il Vero Dio è il Creatore del mondo e voi potete essere accettati nel Suo Regno solo quando amate il vostro prossimo, ciò include il fatto che amiate anche i vostri nemici.

È molto facile odiare un altro, perché gli spiriti maligni infestano e tormentano i figli di Dio in ogni istante. Quanto gioisce il diavolo quando un uomo religioso, che professa apertamente di amare Dio, incita all’odio e non ci pensa due volte prima di assassinare coloro che egli crede siano suoi nemici.

Non vi è uomo che sfuggirà al castigo se uccide un’altra persona. Nessun uomo sarà ammesso nel Nuovo Paradiso se ne uccide un altro nel Nome del Padre Mio.

Potrebbe essere difficile e potreste sentirvi feriti qualora un uomo insultasse la vostra fede, ma dovete pregare per lui e non dovete mai dimenticare il Comandamento “Non uccidere”.

I Comandamenti del Padre Mio sono molto semplici. Essi sono chiari. Non hanno bisogno di essere spiegati, ma guai all’uomo che infrange le Leggi del Padre Mio.

Il vostro Gesù

 

25 settembre 2012 – Ci sono soltanto tre modi per proteggere voi stessi dal maligno

Ci sono soltanto tre modi per proteggere voi stessi dal maligno
Martedì, 25 settembre 2012, alle ore 12:50

Mia amatissima figlia, non devi mai sentirti soddisfatta e pensare che questo lavoro, quando sembra procedere bene, possa per un attimo sfuggire al flagello del maligno. Egli è furioso. Egli critica ogni lavoro in cui ti impegni, crea problemi ed ostacoli che ti lasciano frustrata ed impotente.

Tantissime persone sono cieche ai tormenti che egli infligge all’umanità. Dato che non possono vederlo, esse non credono che egli esista. Coloro che gli aprono la strada, attraverso il peccato, e gli permettono di entrare nell’anima, troveranno impossibile liberarsi dal terribile dolore e dall’insoddisfazione che egli porterà nella loro vita.
Ci sono solo tre modi per proteggere voi stessi dal maligno. Il primo è il Sacramento della Confessione che purifica l’anima, se avete un sincero rimorso. Coloro che non sono cattolici, sono pregati di accettare il Dono dell’Indulgenza Plenaria, nella Crociata di Preghiera (24), dato al mondo attraverso questa Missione.

Il secondo modo è attraverso la devozione quotidiana a Mia Madre, alla quale è stato dato il potere di schiacciare Satana. Il suo Santo Rosario è uno scudo importante che proteggerà voi e la vostra famiglia allontanandovi dal suo occhio malvagio.

L’ultimo è mediante lo Stato di Grazia, che potete raggiungere attraverso una regolare comunicazione con Me quando Mi ricevete nella Santa Eucaristia.

Moltissime persone, che vogliono sfuggire agli artigli di Satana, ed in cuor loro sanno di essere stati risucchiati nel vortice del male, devono rivolgersi a Me e chiederMi di aiutarli mediante questa speciale Crociata di Preghiera (78) Salvami dal Male:

“O Gesù, proteggimi dal potere di Satana.

Accoglimi nel Tuo Cuore mentre mi libero da ogni mia fedeltà a lui e dalle sue vie malvagie.

Io rinuncio alla mia volontà e vengo dinnanzi a Te, in ginocchio, con il cuore umile e contrito.

Abbandono la mia vita tra le Tue Sante Braccia.

Salvami dal male. Liberami e portami nel Tuo sicuro rifugio di protezione ora e per sempre.

Amen.”

Il vostro Gesù

 

 

26 settembre 2012 – La Vergine Maria: Grandi cambiamenti avranno inizio nel mondo molto presto

La Vergine Maria: molto presto, nel mondo, inizieranno dei grandi cambiamenti
Mercoledì, 26 settembre 2012, alle ore 16:40

Figlia mia, molto presto, nel mondo, inizieranno dei grandi cambiamenti. È tempo che il piano di salvezza venga introdotto in tutte le nazioni e nel cuore dell’umanità. Moltissime persone saranno sconvolte dalla Verità, allorché sapranno da dove vengono e come debbano redimersi agli occhi di Dio.

I figli di Dio sono tanto impreparati a questi grandi eventi. È grazie all’Amore che Dio ha per tutti i Suoi figli che voi siete stati avvertiti. Ignorare questi segnali di avvertimento è a vostro rischio e pericolo. Ridete o sghignazzate di questi Interventi Divini che avranno luogo per condurre il cuore dell’uomo entro il Cuore di Dio, e voi soffrirete.

Figli dovrete stare all’erta in ogni momento. I segni dal cielo ed il miracolo del Divino Intervento sono di giorno in giorno più vicini.

Pregate che vi sia data la Grazia di aprire i vostri cuori alla Grande Misericordia del mio amato Figlio, Gesù Cristo. Tutte le strade si stanno aprendo per attirare i figli di Dio a tornare verso il rifugio del Suo Sacro Cuore.
La vostra amata Madre
Madre della Salvezza

 

26 settembre 2012 – Il peccato può essere perdonato quando siete in vita. Non dopo la morte.

Il peccato può essere perdonato mentre siete in vita e non dopo la morte
Mercoledì, 26 settembre 2012, alle ore 22:12

Mia amatissima figlia, oggi Io permetto questa tua intensa sofferenza fisica, per salvare un maggior numero di anime. Offri questo dolore per quelle anime selezionate che devi aiutarMi a mettere in salvo. Questo dolore non durerà a lungo, ma sappi che, quando ne sarai sollevata, molte anime saranno state salvate dalle fiamme dell’Inferno e che adesso sono in Purgatorio in attesa della loro purificazione.

In qualità di anima vittima, devi accettare che Io possa permettere dei momenti di sofferenza per contribuire a salvare le anime dei figli di Dio. Un giorno, incontrerai quelle anime e allora capirai la felicità che questo dona a mio Padre. Sappi che quando soffri, Io soffro con te per alleviare il tuo dolore. Non sei sola. Quando avverti di non poter più respirare hai la stessa sensazione di soffocamento provata dalle anime che, dopo la morte, si troveranno di fronte alle esalazioni delle fiamme dell’Inferno.

Se solo la gente conoscesse la Verità della vita dopo la morte. Dopo che l’anima lascia il corpo, che sia in stato di Grazia o no, Satana la tormenta mediante il potere della seduzione. Egli tenta, anche allora, di attirare le anime a sé. La preghiera per tali anime è molto importante.

Io attiro le anime verso la Luce, ma solo quelle che sono in stato di Grazia possono sopportare la Potenza della Mia Luce Misericordiosa. Se le anime non sono pure, allora devono essere purificate in Purgatorio.

Figlia Mia, in Purgatorio ci sono diversi livelli e, a seconda dei peccati commessi dalle anime, questi saranno riempiti del Fuoco purificante dello Spirito Santo.

Il Purgatorio è doloroso per l’anima e quelle che là devono trascorrervi del tempo, avranno la sensazione del dolore fisico come se fossero ancora vive. Non lasciate che alcun uomo sottovaluti i sacrifici necessari per custodire la propria anima in una condizione degna del Regno di Mio Padre.

Mio Padre ama tutti i Suoi figli, ma le anime devono guadagnarsi il diritto di essere idonee ad entrare nel Suo Regno. Per esserne degne devono riscattarsi ai Miei Occhi mentre sono ancora in vita. Esse devono espiare i loro peccati con cuore sincero.

Anche in punto di morte un peccatore può avvalersi della Mia Grande Misericordia, chiedendoMi di perdonarlo per i suoi peccati. Io lo prenderò e lo stringerò tra le Mie Braccia. Allora, Io riverserò la Mia Misericordia su di lui e lo condurrò poi per mano fino alle Porte del Paradiso.

Il peccato può essere perdonato mentre siete in vita e non dopo la morte.

Il vostro Gesù

 

27 settembre 2012 – Due miliardi di anime, che rifiuteranno la Mia Misericordia

I due miliardi di anime che rifiuteranno la Mia Mano Misericordiosa
Giovedì, 27 settembre 2012, alle ore 09:00

Mia amatissima figlia, la Missione per salvare quei due miliardi di anime che rifiuteranno la Mia Mano Misericordiosa, deve costituire parte delle preghiere giornaliere di tutti coloro che si definiscono Crociati di Dio.

Ne risulteranno tantissimi miracoli per una gran parte dell’umanità alla quale viene concesso il Dono dello Salvezza ed il suo ingresso nel Nuovo Paradiso.

La brama del Mio Sacro Cuore è penosa a causa di queste anime perdute. Ecco perché i Miei discepoli devono pregare intensamente, affinché, tutte loro possano essere riunite nella Nuova Era, come una sola famiglia; infatti se la Mia famiglia fosse disunita, ciò Mi provocherebbe una terribile agonia.

Io faccio appello a tutti voi al fine di salvare queste anime, che ostinatamente si rifiutano di accettare Dio, recitando questa Crociata di Preghiera (79) per due miliardi di anime perdute:

"O caro Gesù, io Ti supplico di riversare la Tua Misericordia sulle anime perdute.

Perdonale quando Ti respingono e serviTi della mia preghiera e della mia sofferenza per ricoprirle, mediante la Tua Misericordia, di quelle Grazie di cui esse hanno bisogno per essere santificate.

Ti chiedo il Dono della clemenza per tali anime. Ti chiedo di aprire il loro cuore, affinché vengano a Te e Ti domandino di riempirle di Spirito Santo, così da poter accogliere la Verità del Tuo Amore per vivere con Te e tutta la famiglia di Dio per sempre.

Amen."

Molte persone hanno difficoltà ad accettare la Misericordia di Dio. Questo succede a causa del potere che Satana ha su di loro; solo che esse, nella maggior parte dei casi, non lo sanno.

In alcuni casi, tuttavia, esse non hanno alcun dubbio circa l’Esistenza di Dio, eppure scelgono Satana, nella piena consapevolezza che Dio Esista e che le abbia create. Esse voltano le proprie spalle al Regno di Dio.

Il regno che costoro scelgono è quello che Satana ha promesso loro. Esse credono che questo regno, nel tempo della fine, offrirà loro una grande ricchezza, grandi meraviglie e che sarà un mondo scintillante, solo che non è così. Tutto quello che troveranno sarà un grande lago di fuoco nel quale soffriranno per mano del maligno. Egli le tormenterà per l’eternità ed esse patiranno questo dolore ogni secondo, poiché esso non potrà mai finire.

Ora sapete perché Io soffro una tale agonia, poiché il solo pensiero delle sofferenze che attendono quelle anime è terribilmente insopportabile. Solo le vostre preghiere, Miei seguaci, e la Mia Misericordia possono offrire loro qualche speranza.

AiutateMi a salvarle.

Il vostro Gesù

 

28 settembre 2012 – Quest’uomo dirà al mondo che egli è il Messia e sarà applaudito da molti leader mondiali di primo piano

Quest’uomo dirà al mondo di essere il Messia e sarà applaudito da molte figure di rappresentanza di spicco a livello mondiale
Venerdì, 28 settembre 2012, alle ore 22:15

Mia amatissima figlia, i grandi cambiamenti, preannunciati prima della Mia Seconda Venuta, sono in procinto di realizzarsi nel mondo, punto per punto.

Il tempo in cui gli impostori si presenteranno al mondo avendo la pretesa di venire nel Mio Nome, è molto vicino.

Tantissime persone saranno ingannate fino a credere in questi falsi profeti, poiché annunceranno se stessi con grande sfoggio. Tuttavia, uno solo tra di loro ingannerà molti, dato che si presenterà come un re, ma in modo umile, per convincere la gente che lui è Me, Gesù Cristo.

Quest’uomo dirà al mondo che egli è il Messia e sarà applaudito da molte figure di rappresentanza di spicco a livello mondiale.

All'inizio lo presenteranno come un leader politico straordinario e compassionevole. Egli sarà considerato, come già vi ho detto, un pacificatore di talento. Le sue arie ed i suoi modi gentili mostreranno un’immagine mistica che sembrerà essere di origine divina. Il suo gradevole aspetto e la sua personalità tentatrice attireranno le masse. Egli presto si rivelerà al mondo e la sua apparizione sarà improvvisa.

Quei leader che lo presenteranno come un salvatore, come l’uomo che metterà fine alla guerra in Medio Oriente, sono rispettati in molte parti del mondo. Questo è il motivo per cui questo falso messia sarà accettato così facilmente.

Dopo qualche tempo il suo fascino si diffonderà. I media loderanno le sue abilità diplomatiche e lo stuolo dei suoi ammiratori sarà vasto. Questo è l’uomo che dirà di essere il Messia. Egli dirà a tutti di essere Gesù Cristo, il quale è ritornato ad annunciare la Sua Seconda Venuta. Egli è l’anticristo.

Non fatevi ingannare neanche per un momento. Io, Gesù Cristo, venni nella carne la prima volta per salvare l’umanità. Ma sappiate questo: Io non verrò nella carne questa volta. Io verrò come un ladro nella notte. Preparerò il mondo attraverso questi Messaggi, ma non vi dirò né il giorno né l’ora, perché Io non li conosco. Solo il Padre Mio ne conosce l’ora. Annuncerò la Mia Seconda Venuta prima del segno che concerne il Mio arrivo, il quale apparirà nei cieli di tutto il mondo.

Qualsiasi persona, affermi di essere Gesù Cristo camminando sulla Terra come un uomo, è un bugiardo.

Fuggite, poiché egli porterà indicibile miseria e sofferenza. Il suo inganno cullerà le anime in un falso amore per Dio. Egli distorcerà la Verità. Coloro che lo seguiranno, saranno in grande pericolo.

Il vostro Gesù

 

29 settembre 2012 – I credenti non devono mai sentirsi sicuri di pensare che conoscono la Verità

I credenti, in coscienza, non devono mai sentirsi sicuri, pensando di conoscere la Verità
Sabato, 29 settembre 2012, alle ore 19:15

Mia amatissima figlia, Io ora devo dire a tutti coloro che credono in Me, Gesù Cristo, di svegliarsi e di vivere la loro vita in Me.

Questi Messaggi non vengono dati solo per avvertire coloro che non credono in Cristo, il Redentore dell’umanità, ma anche per quanti credono in Dio.

I credenti, in coscienza, non devono mai sentirsi sicuri, pensando di conoscere la Verità.

Quanti tra di voi dicono di conoscere la Verità dei Miei Insegnamenti, non devono sentirsi compiaciuti. Essi potrebbero, infatti, trascurare gli sforzi necessari per santificare la propria anima.

I credenti possono essere confusi circa i Miei Insegnamenti. Moltissimi non capiscono il significato della Mia Seconda Venuta.

Molti dei Miei seguaci pensano che essa comporterà il fatto che tutta l’umanità ne sarà, in qualche modo, consapevole e che, attraverso la Mia Misericordia, essi saranno salvati. Oh, come vorrei che questo fosse vero! Quanto ciò mi darebbe un sollievo definitivo! Purtroppo, molti non saranno pronti. Tanti si rifiuteranno di ascoltare i Miei avvertimenti e le Mie istruzioni. Così facendo essi non riusciranno a prepararsi adeguatamente.

La Mia Seconda Venuta si verificherà. Quei credenti che dicono di credere nella Verità contenuta nella Sacra Bibbia, sappiano questo: è facile per voi accettare ciò che era stato profetizzato in essa e che è già accaduto. Non è così facile, però, accettare le profezie future che devono ancora essere testimoniate dall’umanità.

Riconoscete anche il fatto che vi saranno inviati dei Messaggi Divini per prepararvi. Accettate che questa preparazione stia avendo luogo proprio adesso.

Siate vigilanti in ogni momento. Non respingeteMi in questo periodo, poiché è il tempo della preparazione. Siate riconoscenti del fatto che vi sia stato concesso questo grande Dono.

Il vostro amato Gesù

 

Sabato 29 settembre 2012 – Molta gente oggi è ossessionata dalla ricerca della fama e della gloria personale.

Molta gente oggi è ossessionata dalla ricerca di fama e di gloria personale
Domenica, 29 settembre 2012, alle ore 23:00

Mia amatissima figlia, perché così tante persone nel mondo credono che la loro vita mortale sia senza fine?

Molte persone sono ossessionate dalla ricerca di fama e di gloria personale. Moltissimi di coloro che cercano e raggiungono una grande fama ed il successo, sono idolatrati da coloro che credono che questa sia la gloria che anch’essi devono sforzarsi di raggiungere e che li soddisferà.

Molto poco del loro tempo viene dedicato a ciò che conta davvero. Essi calpestano gli altri per ottenere ciò che vogliono a causa del loro insaziabile desiderio di brillare di gloria di fronte al mondo.
La loro vanità viene alimentata dal mondo dello spettacolo e dei media. La loro ricerca del perfezionamento personale viene applaudita. Questo è ciò che oggi cercano le persone normali. Esse ammirano apertamente queste ambizioni e ciò diventa al pari di una religione. Esse idolatrano chi raggiunge tali vette e quindi incominciano ad imitare le loro vite. Mai una sola volta essi considerano che tali cose non siano di alcuna reale importanza. Essi non si fermano mai per domandarsi: “È in questo che consiste la mia vita?”

Nella maggior parte dei casi, essi non credono in Dio perché, se così fosse, saprebbero quanto è sgradevole agli Occhi di Dio una tale ricerca di adulazione.

Quando una persona cerca continuamente attenzione, adulazione ed è ossessionata dall’immagine che offre al mondo, non si rende conto di quanto breve sia questa strada. Essa con il tempo svanirà e lei si ritroverà vuota e senza amore da condividere con gli altri.

Trascorre così tanto tempo ad amare sé stessa che non fa più spazio ad alcun altro amore. Ha posto le proprie esigenze prima di quelle degli altri. Farà qualsiasi cosa, tra cui il commettere delle azioni che offendono Dio, pur di raggiungere la gloria personale.

A questa generazione sono state dette tante bugie sul modo in cui vivere la propria vita. Essa viene incoraggiata da un mondo che crede che le cose più importanti per cui lottare siano il guadagno materiale, la celebrità e la cultura oltre ad ambire ciò che procurerà grande ammirazione.

Quanto poco sanno! Come saranno sconvolti quando avranno scoperto quanto si erano sbagliati! Le persone che conducono tale genere di vita dovranno affrontare la delusione, quando le loro passioni non saranno soddisfatte. Ogni azione che dovrebbe portare loro più piacere, attraverso la propria ossessionante ambizione, non riuscirà a dare loro la pace.

Pregate affinché le persone si rendano presto conto che la ricerca della fama e della gloria personale, soddisfa solo per un breve periodo. Vi è un solo obiettivo verso il quale si deve tendere, ed è quello di seguire gli Insegnamenti del Signore. Quando farete ciò, avrete la pace. Potrete ancora godere di molti dei piaceri del mondo, ma avrete compreso cos’è che conta realmente.

Moltissimi giovani danno tanto valore al modo in cui appaiono agli altri. Le pressioni esercitate su di loro, per far sì che conducano la propria vita inseguendo gli stessi obiettivi delle celebrità che ammirano, stanno danneggiando le loro anime. Tutto ciò sta oscurando la realtà di quello che è gradito a Dio. Sta escludendo la Verità. Solo la Verità li farà sentire contenti e gli porterà pace, amore, gioia e felicità.

Io Sono la Vita che essi cercano. In Me troveranno una vita gloriosa. È questa la gloria che devono cercare, poiché, se si volgeranno a Me, essi vivranno una vita di grande gioia nel Nuovo Paradiso. Questa è l’unica gloria che porterà loro una gioia indicibile.

Il vostro Gesù