FATIMA  - GARABANDAL e LA SALETTE

 

29 Novembre 2010 – La persecuzione dei veggenti autentici.

Figlia Mia, scrivi questo per avvertire il mondo sulla persecuzione che viene inflitta alle Mie anime scelte inviate sulla terra per propagare la verità al fine di salvare le anime in vista della Mia Seconda Venuta.

Noterete che i Miei veggenti prescelti, visionari e profeti, sono coloro che saranno respinti improvvisamente in rapporto ai falsi profeti. Queste belle anime che provengono da Me, scelte per la loro semplice devozione, soffriranno in unione a Me il rifiuto che ho patito per opera dell’umanità.

Coloro che soffrono in Me, con Me e a causa di Me sono i profeti autentici. Sono le anime che saranno tormentate, trattate con disprezzo e definitivamente condannate in Mio nome. Esse saranno ugualmente respinte dalla Mia stessa Chiesa ma non da tutti i Miei sacerdoti. I discepoli devoti che seguono da vicino il Mio insegnamento, saranno ugualmente tentati di respingerle finché, al momento opportuno, la verità non si rivelerà loro poco a poco.

Fin dall’inizio dei tempi, quando ho scelto di mandare dei profeti nel mondo per la Mia Divina Misericordia, per ricordarvi tutti i Miei insegnamenti, pochi di loro sono stati creduti fin dall’inizio. Molti sono stati disprezzati e ritenuti vittime di una viva immaginazione, di depressioni o considerati semplicemente degli illusi. La maggior parte di questi profeti furono essi stessi come folgorati quando hanno vissuto il loro primo incontro divino. Molti di loro ebbero dei dubbi riguardo queste esperienze mistiche, per un certo periodo, prima di accettare la loro autenticità. Sono stati lenti a rivelare le loro esperienze a qualcuno. Hanno aspettato un po’ di tempo per accettarle.

Tutte le Mie anime scelte, pur accettando la loro vocazione, erano reticenti a rivelare i loro messaggi o le Mie istruzioni ai Miei servi consacrati, tra cui i religiosi, i sacerdoti, i vescovi e i cardinali. Essi avevano paura di queste persone e sapevano, nel loro cuore, che gli interrogatori ai quali si sarebbero sottoposti sarebbero stati molto difficili. Molti di coloro che sono stati chiamati non hanno rivelato i loro messaggi e, attraverso la preghiera e la personale sofferenza, hanno condotto a buon fine il loro compito nei Miei confronti.

Altri, che hanno rivelato i messaggi come indicato dalla Mia Santa madre e da Me, non sono stati creduti. Solo dopo parecchio tempo che le manifestazioni divine erano diventate evidenti essi sono stati creduti.

Esorto tutti i Miei discepoli ad ascoltare il proprio cuore. Esaminate i messaggi comunicati dai Miei preziosi veggenti. Questi messaggi sono stati dati a voi per puro amore, per guidarvi e salvare le anime. Questo è l’obiettivo. Se voi decidete che essi non sono di origine divina pregate per essere guidati. Se voi stimate che essi siano veritieri allora pregate, pregate, pregate perché questi Miei veggenti siano ascoltati.

Lasciate che ora vi avverta su quei segni da tenere sotto controllo quando i Miei veri veggenti saranno perseguitati nel Mio Nome. I discepoli dell’ingannatore, vedendo la loro luce, li prenderanno di mira non in modo lieve ma con una brutalità che vi farà mancare il fiato. Non solo li metteranno in ridicolo ma si spingeranno molto oltre per screditarli. E tutto ciò nel Mio Nome. Il dolore che i Miei discepoli soffrono è nulla in confronto al dolore che avrà causato a Me.

La Mia sofferenza ha raggiunto un livello tale in questi ultimi tempi che io rivivo ancora una volta le terribili torture che ho patito quando sono morto per i vostri peccati. Tutti i peccati. Di tutta l’umanità. Compresi quelli di coloro che tormentano Me e i Miei veggenti. Compresi quelli dei torturatori, di quelli che Mi rinnegano pubblicamente e che se ne vantano. Soffro anche a causa dei mali terribili esistenti nel mondo di oggi.

Per favore ascoltate i Miei veggenti. Lo sentirete nei vostri cuori quando ciò che ascoltate è la verità. Per favore non cadete nella trappola di coloro che hanno perseguitato i veggenti della Mia Santa Madre tra cui Santa Bernadette e i Miei piccoli bambini di Fatima. Essi sono stata trattati con grande disprezzo soprattutto dai Miei sacerdoti. Sono loro che Mi fanno soffrire di più, quando le Mie divine manifestazioni sono date per amore dell’umanità. Il Mio cuore soffre maggiormente quando essi non credono al soprannaturale Divino né vogliono riconoscerlo quando esso è loro mostrato.

Per favore, pregate per i Miei veggenti e in modo particolare per i veggenti i cui messaggi non possono essere negati per via dell’amore che essi dimostrano e gli avvertimenti che essi contengono. Essi sono i Miei veri veggenti. Li riconoscerete dagli insulti, le calunnie, i tormenti e le persecuzioni che riceveranno dalle mani dei Miei figli.

Se voi guardate le persecuzioni che essi subiscono e le menzogne diffuse nei loro riguardi in un modo così degradante, ponetevi allora questa domanda: se questa persona che non è stata creduta è stata tormentata finora perché queste persecuzioni continuano così duramente? Avrete più tardi la vostra risposta. Pregate lo Spirito Santo per ottenere consiglio riguardo al discernimento dei Miei veri profeti e veggenti.

Il Vostro amato Salvatore Gesù Cristo.

 

 

1 Gennaio 2011- I media e le altre censure che verranno.

Mia amata figlia, il tempo è passato ed ecco un altro anno durante il quale i Miei amati figli impareranno di più da Me sul modo di adattare la loro vita affinché l’umanità sia pronta quando Io verrò come Giudice. Figli Miei stupendi che Io tengo più vicini al Mio Sacro Cuore, adesso dovete ascoltarmi. Non vi abbandonerò mai se voi riconoscerete Me e la verità del nuovo Paradiso, promessa che vi ho fatto prima di morire sulla Croce per i vostri peccati. Il tempo si avvicina figli Miei amati. Non abbiate paura. Se voi Mi amate e credete in Me cosa avete da temere? Nell’amore non c’è paura. L’amore è gioia, felicità e voi tutti che credete nella vita eterna in Cielo non dovete temere nulla. Io vi amo tutti.

Il ruolo della Madre di Dio nella Seconda Venuta di Cristo.

La Mia amata Madre, che era stata incaricata di prendere il Calice dell’accettazione della Mia esistenza nel momento della concezione per annunciare un nuovo inizio per l’umanità, sarà ugualmente annunciatrice della mia Seconda Venuta.

Grazie alla Mia Misericordia riscatterò tutti coloro che si rivolgono a Me. Mia Madre, inviata dal Padre Eterno per portare la redenzione e la salvezza al mondo, Mi sosterrà questa seconda volta.

La Mia amata Madre, l’Angelo della Luce, trionferà ora portando la Mia Misericordia e annunciando la Mia seconda Venuta sulla terra. La mia devota Madre, l’Immacolata Concezione, contribuirà come Mediatrice a preparare il mondo per la Mia Seconda Venuta. Ella già da diversi secoli ha preparato l’umanità, ma ora, negli ultimi 100 anni, ha tentato di infondere nei vostri cuori l’amore per accendere l’amore talvolta stagnante che voi avete per Me e il Mio Eterno Padre.

Ci fu un tempo in cui Mia Madre, per manifestazione divina, attirava l’attenzione di tutta la terra. Purtroppo, dopo Fatima e Garabandal, pochi dei Miei sacerdoti prendono sul serio le sue apparizioni divine. Neanche i suoi veggenti, questi rari eletti, sono presi sul serio. Questa volta, all’inizio dell’anno 2011, molti, molti cambiamenti stanno per aver luogo nel mondo. Questo perché il mondo, figli Miei, come lo conoscevate una volta, è sul punto di cambiare.

Il Segreto di Fatima riguardo al futuro.

Molte anime innocenti e fiduciose fra di voi non colgono il male che è sul punto di realizzarsi. Figli Miei, e includo anche coloro che leggono questi messaggi per la prima volta per curiosità, che vi ritenete tranquilli nel vostro benessere spirituale, ascoltateMi ora.

Voi e i vostri fratelli e sorelle siete stati condotti in un mondo comandato da un gruppo, predetto nell’ultimo segreto di Fatima, su cui non siete ancora informati, che provocherà presto i fatti seguenti:

1. Il vostro denaro non avrà più alcun valore e il solo modo per commerciare sarà con dell’oro o dell’argento.
2. Avrete bisogno di pregare in gruppo e di trovare un sacerdote molto coraggioso che vi prepari prima della persecuzione.
3. Dovrete cercare dei rifugi per pregare perché le vostre chiese saranno vendute per guadagnare denaro.
4. Conservate le Scritture che non avete mai avuto tempo di leggere prima, ma state sicuri che sarà impossibile comprarne altri esemplari in futuro.
5. Organizzate dei gruppi di preghiera per pregare per la salvezza dell’umanità. Fra tre anni, capirete perché questo è importante.

La censura dei media.

Ai media devo dire questo: l’arroganza che manifestate oggi come informatori al mondo si trasformerà in disperazione per voi quando le vostre parole non saranno più ascoltate. Anche voi vi renderete presto conto dell’importanza della preghiera quando l’umanità sarà allontanata dalla verità. Oggi le vostre notizie possono ancora rappresentare un’importante verità indipendente. Ma questo dono vi sarà presto tolto. La verità sarà purtroppo nascosta all’umanità dalla dittatura che dovrete constatare durante la Grande Tribolazione. Allora le vostre informazioni saranno contestate come lo è la Mia parola.

Il “canale segreto” della comunicazione.

Nessuno vi potrà più ascoltare poiché le sole notizie date all’umanità che avranno una certa importanza saranno date al mondo attraverso un canale segreto creato dalla tecnologia. Vi ritroverete nel deserto e non potrete più comunicare con un mondo incredulo, così come Io faccio in questo momento, quando verrà il tempo in cui le vostre parole non saranno ascoltate.

Diffidate dei dittatori.

Indipendentemente dal cammino attraverso il quale voi seguite Dio, non abbiate paura, ma ascoltateMi ora. Combattete coloro che impongono la dittatura alla vostra libertà di parola poiché vengono da Satana. Non siate mai i loro servitori sciocchi, per quanto vi paghino per comunicare delle menzogne. Essi devono affrontare la dannazione eterna, a meno che non si pentano. Il tempo non sarà dalla loro parte. Lottate per avere la libertà di riferire le ingiustizie di cui siete testimoni. Poco importa se voi credete in Me poiché quando vedrete questa profezia svolgersi sotto i vostri occhi, allora prenderete coscienza della verità dei Miei insegnamenti.

Il Libro dell’Apocalisse.

Oggi in un mondo che può sembrare colpito e ferito dalla crisi economica è facile credere che le cose possano aggiustarsi. Sì, figli Miei, nel passato era un’ipotesi normale ma ora non più. Il complotto preparato in tutti i paesi dal gruppo principale degli organismi mondiali in tutto il pianeta, collegati intimamente all’origine satanica, è ora pronto a entrare in azione. Quelli tra di voi che non credono in Me, capiranno finalmente le profezie contenute nel libro di Mio Padre e nel Libro della Rivelazione.

Non temete figli Miei. Rivolgetevi a Me e parlateMi nell’intimo con parole vostre e Io vi darò la forza, la speranza e l’energia per procedere attraverso questo difficile passaggio nella storia dell’umanità.

Voi che leggete questo messaggio riflettete attentamente. Se dubitate del contenuto guardatevi attorno e decidete se osate considerare i segni. Avete notato che la vostra libertà di libero arbitrio, che vi è stata data in dono da Mio Padre, è attualmente manipolata? Io e il Mio Eterno Padre non interverremo mai in questo dono divino per quanto sia un dono così sacro. Ma se l’uomo decide di accettare Satana e le fiamme dell’inferno, che sia così.

Dio, il Mio Eterno Padre, non può impedire questo. Eppure Satana tenterà di togliervi questo dono del libero arbitrio. Quando costaterete che il vostro libero arbitrio vi viene strappato da forze potenti sulle quali non avete nessun controllo, allora saprete che il maligno si cela dietro tutto ciò.

Satana non trionferà mai.

Per favore fate attenzione, Miei preziosi figli. Non lasciatevi ingannare. Se molti tra di voi pregano e resistono, salverete le anime. Satana e il suo esercito non vinceranno mai. Essi non possono. E’ impossibile. Solo Dio ha il potere di mettere fine a questo terribile conflitto.

Io, Vostro Salvatore e Giudice designato, vi esorto ora a sorgere: siate coraggiosi e combattete per ciò che stimate nei vostri cuori essere giusto,anche se avete paura. La paura vi è data da Satana, la paura non è mai messa nei vostri cuori da Me o dal Mio Eterno Padre.

Abbattete le vostre mura e aprite il vostro cuore all’amore, non alla paura. L’amore viene da Dio. Vi ho già detto che l’amore non è qualcosa che voi possiate sentire a meno che voi non apriate il vostro cuore. Amore e Dio, il Parte Eterno, Creatore di questa terra, camminano mano nella mano. Non possono essere separati. Quando sono separati è segno che Satana è all’opera.

Andate ora, figli Miei, e prendete una decisione. Volete che l’Amore vi avvolga per mezzo del Mio Sacro Cuore o volete la Paura? La decisione spetta a voi.

Il Vostro Divino Maestro, Salvatore e Giusto Giudice della Misericordia, Gesù Cristo.

 

 

19 febbraio 2011 – L’ultimo Messaggio per il volume “l’Avvertimento”

Mia cara figlia, tu cerchi di ubbidire con forza alle Mie istruzioni per santificare la tua anima e questo Mi fa molto piacere. Per favore, concediMi un’ora completa della tua giornata in silenzio con Me e lascia che Io ti porti vicino al Mio Sacro Cuore.

Ti sentirai molto più forte quando farai ciò. Comincia da oggi a passare questo po’ di tempo in Mia compagnia per poter illuminare il tuo cuore e alleggerire il tuo carico.

Oggi desidero porgerti il Mio augurio per l’umanità affinché le persone comincino a preparare le loro vite in vista dell’Avvertimento. Figlia Mia, coloro che tra voi trascurano di prepararsi hanno bisogno di preghiere, e anche tante.

L’Avvertimento, questo grande dono, sta per essere presentato al mondo intero. Tutti avranno l’occasione di gustare la gioia quando avranno infine capito la Verità. La Verità della Mia Esistenza. Prega perché tutti i Miei figli abbiano il coraggio di cercare il Mio perdono.

Finalmente, figlia Mia, i Miei figli in tutto il mondo stanno cominciando ad aprire i loro occhi. Si stanno rendendo conto adesso che il mondo sta cambiando. Il mondo così come l’avevano conosciuto sta entrando in una nuova fase. Questa nuova fase attraverserà un certo numero di tappe prima che loro, i Miei figli, siano finalmente pronti per il Nuovo Paradiso.

I parassiti del Seduttore lotteranno purtroppo ostinatamente fino alla fine. Pregate ora per queste povere anime deliranti affinché una scintilla di luce inondi i loro cuori quando entreranno in contatto con i Miei ferventi discepoli. A voi, Miei discepoli, saranno date delle grazie per aiutarvi a convertire tutte queste anime perse nel deserto e in stato confusionale nelle loro anime a causa di Satana.

Le profezie di La Salette, Fatima e Garabandal stanno per compiersi.

Tutte le profezie date ai Miei benedetti veggenti di La Salette, Fatima e Garabandal si svolgeranno ora davanti ai vostri occhi. Tutte le migliaia di credenti che conoscono e accettano queste profezie, sappiano che ora Io, il Vostro Salvatore, vi esorto tutti a pregare per le anime di tutta l’umanità. Aprite i vostri cuori ancora una volta a questi nuovi messaggi – le ultime profezie di questo genere offerte a tutti i Miei figli prima che Io ritorni per giudicare.

Appello a tutti i Ministri delle Chiese.

Chiamo ora all’ascolto anche tutti i Miei sacerdoti di tutte le confessioni che onorano il Mio Eterno Padre. Non lasciate che il seduttore, tramite il suo Falso Profeta, vi inganni facendovi credere alla menzogna che verrà perpetrata nel suo nome prossimamente. Sarà un momento molto difficile per coloro tra di voi che Mi amano, perché sarete molto turbati.

Il Falso Profeta e l’Anticristo.

Prestate semplicemente molta attenzione al Falso Profeta che tenterà di guidare la Mia Chiesa poiché egli non viene dalla Casa del Padre Mio Eterno. Sembrerà che egli provenga da li, ma sarà falso. Fate anche attenzione all’amicizia che dimostrerà con l’Anticristo perché essi saranno i due più falsi discepoli di Satana, ammantati da pelle di pecora. Avranno poteri che sembreranno quelli degli antichi miracoli, ma questi poteri saranno satanici.

Dovete sempre mantenervi in stato di grazia in ogni momento per poter difendere la vostra fede. Pregate per i Miei sacerdoti Consacrati che, essendo tiepidi nella loro fede, saranno attirati tra le braccia del Seduttore. Egli li attirerà a sé offrendo loro eccitazione, passione, un cosiddetto amore che non pensa che a sé stesso e sarà difficile per loro resistere alla sua apparenza carismatica. Seguite questa via, sacerdoti Miei, e sarete persi per Me per sempre.

Potete chiederMi perché questi avvenimenti presentino tali difficoltà. Vi chiederete perché Io permetta che queste cose succedano. Penserete che Gesù, nella Sua Misericordia, non porrebbe mai dei simili ostacoli. Ebbene, Io devo permettere ciò perché sarà solo grazie a questa sfida che la battaglia finale tra il Mio Eterno Padre e il Maligno potrà aver luogo. Senza uno scontro finale Satana non potrà essere gettato finalmente nell’abisso dell’Inferno eterno.

State attenti a quest’inganno. Non lasciate che le vostre anime si perdano su questa strada. Pregate, pregate, pregate per possedere la grazia del discernimento affinché possiate vedere questo Falso Profeta per quello che è veramente. Un demonio mandato dalle profondità dell’inferno per sviarvi. Siate riconoscenti per essere il suo bersaglio. A causa della vostra fedeltà a Me sarete sottomessi a un’ultima prova. La prova della vostra fede. Mai più dovrete affrontare un tale test. Siate dunque preparati.

Rivolgetevi a Me ora, voi tutti Miei servitori consacrati, prima che sia troppo tardi.

Il Vostro amato Salvatore Gesù Cristo.

 

31 maggio 2011 – La Profezia di Garabandal ora diventerà una realtà.

Mia figlia carissima, abbiamo percorso una lunga strada in così poco tempo. Questo è avvenuto per un preciso motivo: questo era il tempo necessario per impartire la Mia santissima parola ad un mondo affamato del Mio amore. Ancora non ascoltano. Perché non vogliono sapere. Mentre molti dei Miei fedeli seguaci sono ora attenti ai prossimi cambiamenti, tanti non trovano alcun interesse negli avvisi dati al mondo dalla Mia Amata Madre fino ad ora. Le profezie date a Garabandal ora diventeranno una realtà. Preparatevi subito per questo evento, ci sono solo pochi mesi per preparare le vostre anime.

Per favore non avere paura figlia Mia, perché so che questi eventi ti hanno reso triste a causa della preoccupazione per il futuro dei tuoi figli. L’Avvertimento cambierà tutto, ma si presenterà un bivio: l’Umanità, quando sarà stata risvegliata alla verità dell’esistenza di Dio, di sua spontanea volontà sceglierà uno dei due percorsi. La via della salvezza, oppure la via della dannazione.

Il Castigo spazzerà via gran parte del mondo.  Pregate intensamente che l’uomo scelga il primo percorso. Se questo non avverrà il mondo subirà il castigo più grave, con gran parte di esso spazzato via. Perché i Miei figli vogliono questo? Tuttavia, a causa del peccato, l’uomo purtroppo ha scelto di ignorare la Mia promessa e seguire il percorso dell’Ingannatore. Vi ho detto che non vi darò una data per l’Avvertimento, perché questa è conosciuta solo da poche anime scelte. Infatti, se questa data fosse resa pubblica le persone sarebbero tentate di cercare la redenzione in preda ad un senso di falsa umiltà. Abbiate fiducia in Me. Tutto andrà bene, bambini. È una benedizione ricevere questo meraviglioso dono della Rivelazione. Il mondo ora sembrerà diventare più silenzioso e un po’ strano nei prossimi mesi che conducono all’Avvertimento.  Poiché quando accadrà, benché sarà visivamente spettacolare nel cielo, sarà un’esperienza mistica cosi tranquilla che sarete più preparati per questo incontro silenzioso con la propria coscienza.

Ricordate: quante più persone saranno avvertite di questo evento, tante più anime saranno salvate. Pregate, pregate la Mia Misericordia Divina per quelle anime che moriranno durante l’Avvertimento. Hanno bisogno delle vostre preghiere. Il tuo amato Salvatore Gesù Cristo

 

26 Gennaio 2012 – L’ultimo segreto di Fatima rivela la verità dell’ingresso della setta malvagia di Satana nel Vaticano.

Mia amata figlia prediletta, è arrivato il momento di rivelare al mondo tutta la verità dei misteri del Regno Divino.

La Verità è stata nascosta per tanto tempo. Il riconoscimento del Mio intervento divino nel mondo, attraverso i miracoli, le apparizioni e le comunicazioni divine alle anime elette, é stato messo da parte dalla Mia Chiesa per molti anni.

Il perché la Mia Chiesa ha sentito il bisogno di soffocare la Verità, quando invece sarebbe stato necessario rafforzare la fede dei Miei figli ovunque, è noto solo a loro.

Ogni vero visionario, di Me e della Mia Santissima Madre, è stato ignorato in principio e trattato con disprezzo dalla Mia Chiesa.

Figlia Mia, anche l’ultimo segreto di Fatima non è stato comunicato al mondo, poiché esso ha rivelato la verità dell’ingresso della setta malvagia di Satana nel Vaticano.

L’ultima parte del segreto non è stata rivelata, in modo da proteggere la setta del male che è entrata in gran numero nel Vaticano sin dall’apparizione di Mia Madre al Santuario di Fatima.

Mia figlia, Lucia fu messa a tacere dai poteri che controllano parte del Vaticano, su cui i Miei poveri amati Papi hanno poco controllo.

Guarda il modo in cui non solo hanno distorto la verità dei Miei insegnamenti, ma hanno anche introdotto nuovi metodi di culto cattolico che insultano Me e il Mio Eterno Padre.

La Chiesa Cattolica è l’unica vera chiesa e come tale è un obiettivo primario di Satana e della sua setta del male.

La Verità viene da Me.

La Verità mette l’Umanità a disagio, perché può comportare il sacrificio personale.

La Verità provoca indignazione in alcuni casi e, in molti altri, è considerata come eresia.

Eppure, solo la Verità può rendervi liberi dalle menzogne. Le menzogne ​​che vengono da Satana e che creano un pesante fardello per la vostra anima.

È giunto il momento che la Verità sia svelata, in un mondo che è pieno di menzogne.

Figlia Mia, cosi tante menzogne sono state presentate ai Miei figli da false religioni, falsi dei, falsi leader della Chiesa, falsi leader politici e false organizzazioni, nonché da falsi media.

Cosi tanta verità è nascosta. Ma se la verità di ciò che sta accadendo nel mondo fosse rivelata oggi, pochissime persone la accetterebbe.

Lo stesso vale per i Dieci Comandamenti di Mio Padre. Queste sono le regole stabilite dal Mio Eterno Padre e date al Suo profeta Mosè.

La Verità non cambia mai, non importa quanto l’umanità cerchi di cambiarla.

I Comandamenti del Padre Mio non sono più accettati neanche tra le Chiese cristiane.

Non uccidere significa che non si può uccidere un altro essere umano. Non si fa riferimento all’autodifesa, esso vale in ogni altra circostanza.

Nessun uomo può giustificare l’omicidio, l’aborto, l’esecuzione o l’eutanasia. Nessuno.

Questi sono peccati mortali e la punizione è una vita eterna nell’Inferno.

I Miei figli accettano questo figlia Mia? No, addirittura, essi approvano leggi che li rendono non solo accettabili ma scusabili agli occhi di Dio. Ma non lo sono.

Ognuno dei Dieci Comandamenti di Mio Padre sono violati tutti i giorni.

Eppure la Mia Chiesa non predica mai la gravità del peccato. Non hanno mai detto alle persone che andranno all’Inferno se dovessero commettere un peccato mortale e se non mostrano rimorso.

Il Mio cuore è profondamente ferito.

Esse, le Mie chiese nel mondo non predicano la Verità.

Molti dei Miei Servitori Sacri non credono più nell’Inferno o nel Purgatorio.

Non accettano i Comandamenti del Padre Mio. Essi scusano ogni peccato.

Parlano di misericordia del Padre Mio, ma non sono in grado di spiegare le conseguenze di morire in peccato mortale. Non eseguendo le loro funzioni per le quali sono stati nominati, essi Mi offendono grandemente.

Essi sono, in molti casi, responsabili della perdita di tante anime.

Aprite gli occhi alla Verità tutti voi che professate di essere credenti in Dio Padre Onnipotente, Creatore di tutte le cose e sappiate questo.

C’è solo una Verità. Non ci può essere più di una Verità.

Ogni altra cosa oltre la Verità è una menzogna e non proviene dal Padre Mio Celeste, Dio, l’Onnipotente Creatore di tutte le cose.

Il vostro amato Salvatore Gesù Cristo

Nota: va rilevato che in un messaggio precedente, Gesù disse a Maria che anche il peccato di omicidio può essere perdonato in una persona che veramente si pente.

 

9 Aprile 2012 – Vergine Maria: l’Era della Pace di cui ho parlato a Fatima è stata dimenticata.

Bambina Mia, il mondo sta per subire i cambiamenti finali, a mano a mano che s’intensifica la battaglia per le anime.

Satana farà male alla Chiesa cattolica ed Io, la Madre di Dio, sarò coinvolta nella divisione della Chiesa.

Il Mio ruolo di Corredentrice, Mediatrice, avvocata non è stato accettato dalle divisioni nella Chiesa cattolica.

Non sono accettata in molti ambienti per quanto riguarda il ruolo che devo svolgere nella salvezza delle anime.

Il Mio povero Figlio è così ferito dal modo in cui Io, la Madre di Dio, sono stata respinta.

Il Mio ruolo come distruttore del serpente non è compreso.

Sono stata benedetta con le grazie, e con il potere, per sconfiggere e distruggere il maligno.

Lui, il maligno, ha molti seguaci dentro la Chiesa cattolica che vogliono opporsi al potere che Mi è stato dato da Dio l’Altissimo.

L’Era della Pace di cui ho parlato a Fatima è stata dimenticata.

Questa Era di Pace avrà luogo dopo la Seconda Venuta di Mio Figlio e durerà 1000 anni.

Ciò avverrà quando il Cielo e la Terra si fonderanno come un glorioso Nuovo Paradiso.

A causa della fede dei Miei figli e la loro devozione verso di Me, Madre amata, molte anime entreranno nel Nuovo Paradiso.

Satana sta lavorando duramente per convincere i membri della Chiesa cattolica che questo non deve essere.

Il Mio ruolo come Madre della Salvezza, e corredentrice che opera fianco a fianco al Figlio Mio diletto per annunciare la Seconda Venuta viene negata.

Bambini pregate affinché quelle anime, le vittime del seduttore all’interno del Chiesa Cattolica, non guidino i Miei figli lontano dal loro attimo della salvezza.

Pregate affinché Papa Benedetto XVI possa fermare questo male dal permeare tutta la Chiesa cattolica.

Bambini, non rinunciate mai alla lotta per sostenere la verità.

Figli Miei la promessa di Mio Figlio di tornare per condurre l’umanità alla vita eterna nel Paradiso sta per adempiersi. Egli sarà contrastato in ogni passo del cammino da quelle anime che hanno permesso all’inganno del Maligno di sviare le loro menti.

La fedeltà all’interno della Chiesa verso Mio Figlio si indebolirà.

Il Mio ruolo di Corredentrice, Mediatrice, Avvocata non sarà accettato.

Pregate affinché i sacerdoti di Mio Figlio rimangano forti e difendano la verità.

La vostra Madre amata Madre di Dio Madre della Salvezza

 

 

 

2 Giugno 2012 – Vergine Maria: ho rivelato queste atrocità ai piccoli bambini Melanie e Maximin a La Salette.

Figlia Mia è importante che tutti quelli che amano Mio Figlio preghino in questo momento per le grazie di forza e perseveranza.

Le conoscenze rivelate a voi, figli, attraverso questi messaggi servono per aiutarvi a prepararvi.

Non temete mai, come esercito di Dio, di non essere in grado di opporvi al regime del male che sta per manifestarsi in tutto il mondo a breve.

Ricordate sempre la potenza del Mio Santo Rosario.

Ricordate sempre che il potere di Mio Padre è il potere più grande di tutti.

Nessun potere è così forte da sconfiggere il Potere Gloriosissimo di Dio.

Quando siete veri figli di Dio, quando verrete al Padre attraverso Mio Figlio, sarete protetti.

La paura è causata dall’ignoto, ma può anche essere causata quando la Verità viene rivelata.

Accettate le grazie che vi sono offerte attraverso le Crociate di Preghiera per darvi la pace della mente e la forza d’animo per marciare verso la salvezza delle anime.

Più anime saranno convertite all’amore di Mio Figlio, più forte sarà la vostra Crociata.

Amatevi l’uno l’altro e unitevi in preghiera per aiutare a salvare i figli di Dio dall’anticristo.

Pregate, pregate, pregate affinché ogni anima avrà il coraggio di rifiutare il suo marchio velenoso.

Ho rivelato queste atrocità ai piccoli bambini Melanie e Maximin a La Salette tanto tempo fa. Il tempo affinché queste profezie si realizzino è vicino.

A questi bambini ho parlato dei piani malvagi e hanno accettato quello che ho detto. Ora, bambini, dovete accettare che questi eventi dovranno svolgersi.

È necessario pregare molto per diluire e ridurre gran parte del dolore che dovrà essere sopportato dall’umanità.

Siate coraggiosi, bambini. Abbiate fiducia in Mio Figlio e permetteteGli la libertà di guidarvi come deve affinché le anime possano essere salvate dalle grinfie della bestia. La Vostra Madre amata Madre della Salvezza

 

13 ottobre 2012, – Poi, ci sarà l’introduzione di una vaccinazione globale che vi ucciderà se la accetterete.

Mia amatissima figlia, le profezie predette a Fatima ora iniziano a manifestarsi nel mondo.

I governi dell’unico ordine mondiale, creati in quelle nazioni che stanno lavorando insieme senza sosta, hanno quasi completato il loro progetto che sarà presto presentato al mondo.

Nella sua scia ci sarà la nuova religione mondiale, un abominio agli occhi del Padre Mio.

La Mia Chiesa è stata infiltrata al suo interno dai nemici che sono lupi travestiti da agnelli. Essi ingannano tutti coloro con cui vengono a contatto.

Poi ci sarà l’introduzione di una vaccinazione globale che vi ucciderà se la accettate.

Questo è un tempo in cui solo la preghiera, e in gran quantità, potrà attenuare l’impatto di questa terribile malvagità creata da un gruppo elitario di persone al potere.

Essi lavorano in ogni parte dei vostri governi e coloro che lavorano fianco a fianco con loro, ogni giorno, sanno cosa stanno facendo.

Sono così astuti che presenteranno ogni azione perversa come una gran cosa, un grande servizio all’umanità. Faranno tutto il possibile per profanare tutto ciò che ha a che fare con Dio.

Essi diffonderanno e promuoveranno il paganesimo. E i figli di Dio che accetteranno le loro leggi ed i loro insegnamenti, diventeranno infestati dalle loro vie perverse.

Dovete pregare per la vostra protezione, ma, soprattutto, dovete pregare per queste anime. Poiché Mio Padre vuole punirli. Egli prenderà di mira ognuno di loro e li distruggerà. Senza le vostre preghiere essi saranno persi e verranno gettati nel lago di fuoco. Il tuo Gesù.

 

 

7 maggio 2013 – La Madre di Dio: la Missione che ti è stata data è l’ultimo anello dell’Alleanza Finale.

Mia cara figlia, ti ho rivelato, durante questa apparizione molto speciale di oggi, il segreto del Mio Cuore e come esso si intreccia con il Sacro Cuore del mio Figlio diletto. Il mio cuore batte in unione con Lui e come Corredentrice. Lavorerò per portare molti dei figli di Dio nella nuova Era di Pace.

Come Madre di Dio, mi è stato dato il potere sopra la bestia, e a tutti quelli che invocano il mio aiuto Egli concederà una grande protezione contro di essa. A causa di questo potere speciale, regalatomi da mio Figlio, ogni tentativo sarà fatto per disonorare il mio Nome durante il regno della bestia. Saranno organizzati eventi pubblici per onorare il mio desiderio di unire tutti i figli di Dio. Purtroppo, nessuno di loro rispetterà la Verità.

Ho rivelato la Verità a La Salette, in Francia, ed a Fatima, in Portogallo, eppure molti non capiscono quello che ho spiegato. Ben presto, le profezie preannunciate diventeranno realtà e quindi l’odio che il maligno ha per me, si manifesterà in speciali cerimonie, che saranno un insulto a Dio.

Mio Figlio ha creato un piano molto speciale, che è stato realizzato in ogni singolo dettaglio, al fine di garantire che al mondo sia data la Verità riguardo ai nemici di Dio. Egli lo fa perché solo la Verità può salvare la razza umana. Qualora i figli di Dio seguissero le menzogne e fossero coinvolti nell’inganno nato dal piano dell’anticristo, essi allora volteranno le spalle a mio Figlio e alla propria salvezza.

La Missione che ti è stata data, figlia mia, è l’ultimo anello dell’Alleanza finale, che mio Figlio deve completare in obbedienza al Padre mio, Dio l’Altissimo. Sarà lo strumento attraverso il quale le anime saranno salvate dalle grinfie di Satana e del suo esercito del male sulla Terra. Per questo motivo, l’odio mostrato contro di voi attraverso le parole, le opere e le azioni degli altri sarà crudele e feroce. La rabbia mostrata contro di voi sarà come nessun altra e dovete capire che questo dovete aspettarvelo. Il Lavoro di mio Figlio, in questi tempi, sarà dolorosamente contrastato ed Egli e la Sua Chiesa sulla terra dovranno sopportare una Crocifissione finale prima che abbia luogo la risurrezione, promessa a tutti coloro che credono in mio Figlio.

L’odio è reale e il maligno rivolterà le menti contro di te, figlia mia, anche quelle delle anime elette e dei veggenti. Non devi mai sentirti triste per te o per quelle anime, perché la sofferenza di mio Figlio è dieci volte peggio. È mio Figlio, il Salvatore e Redentore del genere umano, che è morto per i peccati degli uomini, che è ancora odiato con quella foga provocata dalla rabbia e orchestrata da Satana. È mio Figlio che è oggetto di tali attacchi e quando essi lanciano insulti a te, figlia mia, essi Lo flagellano ancora una volta.

Dovete alzarvi, tutti voi, e fare come mio Figlio vi dirà, poiché siete stati scelti per formare il Suo Esercito Rimanente. Quando soffrite nel Suo Nome, è per la gloria di Dio e la salvezza dell’umanità. Quando il Nuovo Cielo e la Nuova Terra diventano una cosa sola, questa sofferenza cesserà e tutti canteranno le lodi del Signore. La tua amata Madre, Madre di Dio, Madre della Salvezza.

 

20 luglio 2013 – La Madre della Salvezza: L’evento a Roma si tradurrà nello smarrimento di molti.

Figlia mia, con l’aumento della confusione all’interno della fede cristiana, ci saranno ancora i fedelissimi di mio Figlio, che, per la forza della loro fede, custodiranno e proteggeranno la Santa Parola di Dio.

L’evento a  Roma si tradurrà nello smarrimento di molti che, involontariamente, si allontaneranno da mio Figlio, Gesù Cristo. Essi cadranno in errore perché accetteranno nuove dottrine che non provengono da Dio. Pregate, pregate, pregate per coloro che, all’interno delle Chiese Cristiane, cadranno nella trappola di accettare menzogne date loro da coloro che sostengono di essere stati scelti da mio Figlio per proclamare la Sua Parola.

Tutte queste cose sono state preannunciate ai veggenti per secoli e ancora molti di voi rifiutano di accettare queste profezie. Ho messo in guardia l’umanità su questi giorni di tenebre a venire, perché mio Figlio vuole che stiate in guardia contro gli angeli caduti che infestano la Sua Chiesa sulla terra. Le mie lacrime cadono a torrenti perché tanti servitori sacri all’interno della Chiesa negano le mie apparizioni. Queste apparizioni sono state approvate da Dio per rendere l’umanità consapevole dei pericoli che devono affrontare le anime perché non è stata rivelata loro per tempo la Verità.

Le profezie date a voi a La Salette e a Fatima sono di grande importanza. Perché così tanti che dicono di amarmi, di amare me, la loro madre, ignorano ciò che ho detto al mondo. Non avete ascoltato e vi siete lasciati ingannare.

È tempo di ricordare che l’oscurità che avvolge la Chiesa di mio Figlio sulla terra, è causata dal maligno che ha indotto in errore molti. Questa oscurità non può venire da mio Figlio e,percio’, il suo Corpo Mistico, la Sua Chiesa, rimane intatto. Coloro che rimangono fedeli al Suo Corpo mistico non devieranno dalla Verità. Coloro che tradiscono la Chiesa di mio Figlio e respingono i Suoi Insegnamenti con l’adozione di nuove pratiche, che sono un insulto a Gesù Cristo, tagliano fuori sé stessi dalla Sua Misericordia.

Dovete sapere che quando la Croce di mio Figlio sarà modificata per apparire diversa, e quando il modo di celebrare il Sacrificio della Messa sarà adattato in nome della modernità, allora vedrete la mancanza di rispetto per mio Figlio nel modo in cui queste cose saranno presentate.

Non dovete mai tradire mio Figlio. Ha sofferto tanto e, tuttavia, alcuni di quelli all’interno della sua stessa Chiesa cadranno in errore e Lo crocifiggeranno di nuovo. Quando sarete testimoni di questi eventi saprete che i tempi stanno cambiando e che la battaglia finale tra Dio e la bestia è in corso. La tua amata Madre Madre della Salvezza.

 

22 luglio 2013 – La Madre della Salvezza: L’ultimo segreto di Fatima non è stato rivelato, talmente era terrificante.

Figlia mia, l’inganno che il mondo dovrà affrontare, sarà così difficile da discernere, che solo coloro che si abbandonano a Dio, e mettono tutta la loro fiducia in mio Figlio saranno in grado di sopportare le prove che li attendono.

Ho dato al mondo le profezie nel 1917, ma l’ultimo segreto di Fatima non è stato rivelato, talmente era terrificante per quelli che erano all’interno della Chiesa Cattolica.

L’ultimo segreto di Fatima resta ancora sconosciuto ai figli di Dio, anche se una parte di esso vi è stato rivelato il 26 gennaio 2012. Pochissimi all’interno della Chiesa ne sono a conoscenza. Ora, la parte successiva del segreto finale di Fatima deve essere rivelata, in modo che io possa mettere in guardia l’umanità dalle conseguenze di ignorare il mio intervento per aiutare a salvare le anime.

La Chiesa è stata infestata, dall’interno, dai nemici di Dio. Essi – e ci sono una ventina di loro che la controllano dall’interno – hanno creato il più grande inganno. Hanno eletto un uomo che non viene da Dio, mentre il Santo Padre, a cui era stata affidata la Corona di Pietro, è stato accuratamente rimosso.

I dettagli che rivelai, sono che ci sarebbero stati due uomini che avrebbero portato la corona di Pietro negli ultimi tempi. Uno soffrirà a causa delle menzogne che sono state create per screditarlo e che lo renderanno un prigioniero virtuale. L’altro eletto porterà alla distruzione, non solo della Chiesa Cattolica, ma di tutte le Chiese che onorano il Padre mio e che accettano gli Insegnamenti di mio Figlio, Gesù Cristo, Salvatore del mondo.

Ci può essere un solo capo della Chiesa sulla terra, autorizzato da mio Figlio, che deve rimanere Papa fino alla sua morte. Chiunque altro, che pretende di sedere sulla Sedia di Pietro, è un impostore. Questo inganno ha un solo scopo, quello di consegnare le anime a Lucifero e queste anime, che non avranno saputo nulla, avranno poco tempo per essere salvate.

Figli, dovete prestare attenzione ad un solo avvertimento, ora. Non deviate dagli Insegnamenti di mio Figlio. Interrogatevi su ogni nuova dottrina che vi potrà essere presentata e che sosterrà di venire dalla Chiesa di mio Figlio sulla terra. La Verità è semplice. Essa non cambia mai. L’eredità di mio Figlio è molto chiara.

Non permettete a nessuno di offuscare il vostro giudizio.

Presto le profezie di Fatima avranno un senso. Tutto si sta svolgendo oggi davanti a un mondo incredulo, ma, purtroppo, pochissimi capiranno prima che sia troppo tardi. Pregate, pregate, pregate il mio Santissimo Rosario, il più spesso possibile, ogni singolo giorno, al fine di diluire l’effetto del male che vi circonda.

La vostra amata Madre Madre della Salvezza.

 

17 agosto 2013 – Madre della Salvezza: avranno bisogno di trovare luoghi di rifugio in modo da poter fornire le Messe quotidiane e la Santa Eucaristia.

O, miei cari figli, quanto piange il mio cuore per le sofferenze che affronteranno fra breve i sacerdoti all’interno della Chiesa Cattolica.

Tanti preziosi servitori di mio Figlio, il cui unico desiderio è quello di servire Dio e di portare le anime sulla giusta strada per la salvezza, stanno per essere messi di fronte a prove di tale portata che molti cadranno nella paura. Molti saranno ciechi alla Verità e accetteranno i grandi cambiamenti nella Chiesa e li accoglieranno, nella errata convinzione che essi siano per il bene di tutti. Coloro che riconosceranno l’inganno che sarà presentato ai Cattolici, scapperanno. Così timorosi per il loro destino, essi lasceranno la Chiesa, perché saranno troppo deboli per fronteggiare tale malvagità.

Quei sacerdoti che si rifiuteranno di accettare la falsa dottrina, saranno accusati di eresia e molti saranno redarguiti pubblicamente, per non aver obbedito a coloro ai quali sono soggetti. Molti saranno scomunicati. Altri saranno martirizzati. Poi ci saranno coloro che guideranno la Chiesa – la Chiesa data al mondo da mio Figlio – in segreto.

Essi avranno bisogno di trovare luoghi di rifugio, in modo da poter provvedere alle Messe quotidiane e alla Santa Eucaristia. Saranno guidati dallo Spirito Santo e saranno seguiti dall’Esercito Rimanante di mio Figlio, che rimarrà fieramente fedele ai Suoi Insegnamenti e ai Suoi Sacramenti fino all’ultimo giorno.

Dovete capire se siete in dubbio sulla validità di questo avviso: che io, l’amata Madre di Cristo, sarò utilizzata per nascondere il vero intento di quelle forze che sono entrate nella Chiesa di mio Figlio sulla terra. Io sarò usata come una figura di spicco della Chiesa per distrarre la gente dalle vere intenzioni di questo gruppo di malvagi. Per convincere i figli di Dio che essi rimangono fedeli alla vera Parola di Dio e alle tradizioni della Chiesa Cattolica, creeranno cerimonie che, dicono loro, mi onoreranno. Useranno le profezie di Fatima per profanare la mia immagine, con la presentazione di un grande inganno al mondo. Mi useranno per contaminare la Chiesa di mio Figlio e tutto quello che faranno lo faranno alla rovescia, in accordo con le richieste del maligno.

Dando l’impressione che essi onorano la Madre di Dio, molti cattolici saranno guidati in un falso senso di sicurezza. Ciò significa che ogni dubbio che essi potrebbero avere altrimenti, assistendo agli strani nuovi cambiamenti alla Messa e ai Sacramenti, sarà immediatamente dimenticato. Quanto questo mi fa soffrire! La mia immagine verrà deliberatamente usata per insultare mio Figlio.

Satana mi disprezza. Ha paura di me. Per colpire mio Figlio, egli, attraverso quelle anime su cui ha influenza, farà di tutto per contaminare la mia immagine attraverso molti rituali segreti e messe nere. La mia statua sarà adornata con simboli satanici e sarà profanata in molti luoghi da gruppi massonici che hanno acquisito il controllo.

Pregate, pregate, pregate, figli, ogni giorno, per aver la forza di affrontare questa malvagità con coraggio. Non abbiate paura di essa. Accettate che gli eserciti di Satana stiano ora controllando molte nazioni, in ogni parte del mondo. Quando accettate questo, potete allora ottenere la forza e la determinazione di cui avete bisogno. Quando chiederete queste grazie, attraverso la Crociata di preghiere, potrete  e aiuterete a mitigare questa malvagità.

La vostra amata Madre, Madre della Salvezza.

 

 

25 settembre 2013 – Madre della Salvezza: Solo pochi saranno abbastanza coraggiosi da proclamare apertamente la Parola di Dio durante la Crocifissione della Chiesa di Mio Figlio sulla Terra

Figlia Mia, la Crocifissione della Chiesa di Mio Figlio sulla Terra è veramente iniziata e se ne cominciano a vedere tutti i segni. Proprio come quando Mio Figlio è stato inchiodato sulla Croce, solo uno dei Suoi apostoli rimase con Lui fino alla fine, così anche questa volta, pochi dei Suoi discepoli sulla terra, avranno il coraggio di difendere il Suo Corpo Mistico sulla Terra, mentre viene saccheggiato, perseguitato e poi annientato.

Pochissimi di coloro che giurarono fedeltà a Mio Figlio seguirono la Sua flagellazione o camminarono accanto a Lui sulla salita al Monte Calvario. Io avevo solo quattro discepoli fedeli – mia cugina Maria, Marta, Maria Maddalena e Giovanni – a sostenermi e ad aiutarmi nella mia agonia, mentre dovevo assistere alle terribili torture di Mio Figlio. Molti seguiranno le Istruzioni di Mio Figlio, attraverso questi sacri Messaggi per il mondo, ma solo pochi saranno abbastanza coraggiosi da proclamare apertamente la Parola di Dio durante la Crocifissione della Chiesa di Mio Figlio sulla Terra.

Il mio dolore in questo momento è grande, mentre tutto ciò che è stato da Me predetto durante le apparizioni di La Salette e Fatima, si sta ora svolgendo davanti a tutti voi. Ma molti di voi sono ciechi.  Quelli di voi che hanno dedicato ore davanti ai miei Santissimi Santuari devono venire a chiedere a Me, vostra Madre, di aprire i vostri occhi alla Verità. Dovete chiedermi di consacrare i vostri cuori e le vostre anime a Mio Figlio, altrimenti anche voi lo rinnegherete. La vostra amata Madre Madre della Salvezza

 

10 novembre 2013 – La Madre della salvezza: otterrete la salvezza solo attraverso la riconciliazione con Dio

Mia cara bambina, il mio ruolo come Madre della Salvezza è di ricordare tutto ciò che vi ho detto nel corso dei secoli. Amatevi come mio Figlio vi ama. Mostrate compassione per tutti e soprattutto per coloro che vi perseguitano. Ascoltate ciò che ho rivelato ai veggenti di La Salette e di Fatima e studiateli nel dettaglio. Molto poco di quello che vi ho insegnato è stato eseguito. I miei avvertimenti sono stati respinti e le conseguenze di ignorare ciò che vi è stato detto stanno per diventare realtà.

Quando il Cielo rivela messaggi all’umanità, è come comunicare ad una grande fortezza di pietra. Alcune delle mie rivelazioni sono riuscite a filtrare e sono state seguite. Molte sono state semplicemente scartate da uomini di poca fede, e la fortezza è diventata impenetrabile all’intervento del Cielo, donatovi per aumentare la vostra fede e per conservarvi al sicuro tra le braccia di Dio.

Il mio ruolo di Corredentrice significa che il mio potere contro il demonio è stato rafforzato, in un modo che non mi era mai stato concesso prima da Dio. Ora giunge il momento in cui ogni devozione per me sarà accuratamente respinta dai nemici di mio Figlio. Quando la venerazione per me è frettolosa e quando la mia richiesta di proteggere i paesi dal comunismo è deformata, allora i miei desideri non sono stati esauditi. Io, da ora in poi, diventerò una rarità nel patrocinio ufficiale normalmente offerto da me, la Madre di Dio, nelle Chiese di mio Figlio sulla terra.  Il mio potere contro la bestia sarà annullato dalla rimozione della mia immagine, del mio Santo Rosario e delle mie altre devozioni da molte chiese cattoliche.

In seguito, i templi di Dio rimuoveranno ogni traccia di mio Figlio, Gesù Cristo, in preparazione dell’arrivo della bestia che verrà a sedersi sul trono del più alto tempio di Dio.  Poi, il vero significato della riconciliazione con Gesù Cristo sarà modificato, quando diranno che non è più necessario chiedere a Dio di perdonarvi per i vostri peccati, se conducete una vita onesta. La gente inizierà a credere nelle proprie opinioni in merito a ciò che li rende buoni agli occhi del Signore. Ma non dovete mai dimenticare che la salvezza, un Dono accordato ad ogni singolo peccatore del mondo, non potrà mai essere concessa ai peccatori a meno che non chiedano prima a Dio di perdonarli. Questo è il nocciolo dell’Alleanza che è stata conquistata per la razza umana grazie alla morte di mio Figlio sulla Croce. Gesù Cristo ha ottenuto per il mondo la salvezza dal peccato e il Dono della Vita Eterna. Per ricevere questo Dono dovete chiedere a Dio di perdonarvi per i vostri peccati.

Avrete la salvezza solo attraverso la riconciliazione con Dio. La vostra amata Madre, Madre della Salvezza.

 

 

5 dicembre 2013 – La Madre della Salvezza: Mio Figlio è morto per salvare le vostre anime, non per liberarvi dai mali di questo mondo.

Figlia mia, il mondo sarà testimone delle profezie di La Salette, mentre i nemici di Dio, travestiti da agnelli in veste di pecore, staranno in piedi con orgoglio nella Chiesa di mio Figlio sulla Terra e cominceranno a dichiarare le eresie sulle quali ho messo in guardia il mondo. Quel momento è giunto.

Come preannunciato, il buio è già sceso sulla Chiesa e questo piano per divorare le anime dei fedeli continuerà finché il Corpo di mio Figlio sarà profanato secondo il piano dell’anticristo. Quello che molti non sanno è che i nemici di Dio, guidati dall’anticristo, che ancora deve farsi conoscere, credono in Dio. Non solo essi credono in Dio, ma, poiché detestano tutto ciò che ha a che fare con Dio, tramano contro i Suoi Piani di preparare il mondo alla Seconda Venuta di mio Figlio, Gesù Cristo.

Ad ogni Parola che mio Figlio pronuncia attraverso questi Messaggi, essi Lo contraddiranno imitando quello che dice. Se mio Figlio dice: preparatevi ora attraverso i Sacramenti e la preghiera, essi, i Suoi nemici, faranno dichiarazioni simili, ma esse saranno diverse. Gli appelli per aiutare l’umanità, i poveri, i perseguitati, saranno il loro obiettivo principale, non la proclamazione della Parola. Non vi esorteranno mai a pregare per le vostre anime e per la salvezza delle altre anime. No, invece, vi chiederanno di aiutare queste anime dal punto di vista umanitario.

Quando non sentirete l’esortazione a salvare le vostre anime da coloro che pretendono di rappresentare la Chiesa di mio Figlio, allora saprete, nei vostri cuori, che c’è qualcosa di terribilmente sbagliato.

Mio Figlio è morto per salvare le vostre anime, non per liberarvi dai mali di questo mondo, che esisteranno sempre finché mio Figlio non reclamerà il Suo Trono Legittimo, che Gli è stato promesso da Dio l’Altissimo. Non dovete mai dimenticare la Parola di Dio. Tutto ciò che conta ora è di implorare la salvezza di tutte le anime, senza preoccuparvi se esse siano di re o di poveri. La vostra amata Madre, Madre della Salvezza.

 

 

24 gennaio 2014 – La Madre della Salvezza: Queste apparizioni inizieranno questa primavera, come mio Figlio ha progettato

Mia amata bambina, fai in modo che si sappia che apparirò ancora una volta in tutte le grotte Mariane, che sono state approvate dalla Chiesa di mio Figlio, nel corso dei secoli.

Mi farò conoscere nei luoghi Sacri, che comprenderanno Lourdes, Fatima, La Sallette e Guadalupe. Apparirò anche a Garabandal. Queste apparizioni inizieranno questa primavera, secondo le istruzioni di mio Figlio.

Delle anime elette mi vedranno, con il sole dietro la mia testa. Ci saranno dodici stelle in cerchio intrecciate alla corona di spine, portata da mio figlio durante la Sua crocifissione, collocata sulla mia testa come un segno perché tutti seguano il mio esempio. Il mio ruolo è quello di guidare tutti i figli di Dio lungo la Via della Verità e portarli da mio Figlio.

Quando queste apparizioni avranno luogo, non ci sarà alcun dubbio, soprattutto tra coloro che mi rendono omaggio, che io dico la Verità quando affermo che presto la Via finale che vi porterà a mio Figlio, in questi ultimi tempi, passerà attraverso il Libro della Verità.

Se seguite Me, vostra Madre, vi porterò e vi guiderò verso mio Figlio. Mio Figlio ha promesso molti miracoli, affinché Egli possa aprire gli occhi alle profezie che ha dato al mondo attraverso la mia Missione. Molti non accettano che io sia apparsa in questi speciali luoghi di apparizioni e respingono la loro importanza per la salvezza delle anime.

Quando io apparirò un’ultima volta in questi luoghi e mi presenterò come Madre della Salvezza, saprete allora che questa è la mia ultima Missione e che tutte le apparizioni conducono a questa ultima per portare al mondo la Salvezza, che è il diritto di nascita di ogni singola persona.

Rallegratevi, perché questi giorni sono vicini e quando sentirete parlare di queste cose, allora sappiate che questa profezia, quando sarà realizzata, non poteva che venire da me, la vostra amata Madre, la Madre della Salvezza, la Madre di Dio. La vostra amata Madre  Madre della Salvezza

 

10 marzo 2014 – Rivendicare i diritti dei Cristiani equivarrà ad infrangere la legge

Mia amata figlia prediletta, molto presto ascolterete una serie di annunci da parte di quegli impostori che si sono infiltrati nella Mia Casa sulla Terra. Le travolgenti eresie che verranno fuori dalle loro bocche e dalle loro azioni si tradurranno in nuove leggi, che contamineranno la Parola di Dio e che saranno imposte a tutti coloro che sono fedeli alla Parola.

I Sacramenti saranno ridotti di numero e le Messe diminuiranno lentamente fino a quando saranno celebrate raramente. Si inventeranno ogni sorta di scusa ma tutte, dietro le loro motivazioni, nasconderanno la vera ragione. Voi, Miei cari discepoli, state assistendo a tutto ciò che la Mia amata Madre aveva predetto a La Salette e a Fatima. Dovete comprendere che il piano è quello di profanare ogni Chiesa di Dio, prima che l’anticristo sieda sul trono del Mio Tempio, in tutta la sua gloria infame. Quelli che chiedono risposte saranno ignorati e successivamente messi in ridicolo per aver osato mettere in discussione coloro che pretendono di guidare la Mia Chiesa sulla Terra.

Ogni peccato agli occhi di Dio finirà per essere rimosso. Non solo il peccato sarà rifiutato, ma sarà presentato in tutti i suoi aspetti spregevoli ai Miei Altari. L’abolizione del peccato sarà visibile nell’indottrinamento dell’educazione dei bambini. I bambini, in particolare, saranno obbligati a nutrirsi di eresie. Diranno loro che se non accettano questi insegnamenti saranno colpevoli di giudicare severamente coloro che dichiarano che il peccato è una buona cosa. Insegneranno ai bambini a non proclamare mai apertamente la Parola di Dio, in presenza di altri, per paura di essere accusati di andare contro i diritti umani.

Qualsiasi tentativo di promuovere la moralità, in qualsiasi modo, tra i giovani, sarà violentemente contrastato e condannato. I Cristiani e coloro che dichiarano pubblicamente il loro diritto di aderire agli Insegnamenti Cristiani, saranno oppressi e messi a tacere. Le loro parole diventeranno sussurri e le persone si vergogneranno di ammettere di essere Cristiane. E mentre saranno rispettati i diritti dei non cristiani, saranno i diritti degli atei che verranno dichiarati di fondamentale importanza. Come vi ho detto, l’odio contro i Cristiani aumenterà all’esterno della Mia Chiesa. Poi, al suo interno, essa sarà smantellata pezzo per pezzo finché non ne rimarrà che un guscio vuoto. I mattoni e il cemento resteranno in piedi, ma la Mia Chiesa sulla Terra, così come voi la conoscete, cambierà oltre ogni vostra capacità di comprensione.

Il Mio popolo è il Mio popolo – coloro che sosterranno la Santa Parola di Dio e che continueranno a ricevere i Santi Sacramenti, che vi renderanno disponibili quei Miei valorosi e coraggiosi servitori sacri, che non Mi abbandoneranno mai. 

Quando sentite che la Mia Parola, contenuta nella Parola scritta e tramandata per secoli nel libro di Mio Padre, è messa in discussione e analizzata, con il desiderio di riscriverla, allora dovete sapere questo. Io non autorizzo una simile eresia. Io condanno questi traditori, a causa delle anime che condurranno fuori strada. Neanche voi dovete mai dare ascolto a chiunque vi dica di negare la Mia Parola.

Presto vedrete ogni legge nei vostri paesi e nelle vostre chiese cambiare, per accogliere ogni genere di peccato e legiferare per esso. Entrambi i tipi di legge si fonderanno insieme in una sola affinché, col tempo, la Parola di Dio non sarà più né discussa né rispettata. Rivendicare i diritti dei Cristiani equivarrà ad infrangere la legge e sarà punibile in molti modi. Per quelli tra di voi che non credono che queste cose siano possibili, ebbene voi, purtroppo, assisterete a queste cose durante la vostra vita, come vi è stato predetto.

Quanti di voi rimarranno fedeli alla Mia Parola? Ai Miei Insegnamenti? Non molti. Eppure, saranno proprio quelli che dicono di onorarMi e che ora si dedicano alla Mia Chiesa, ad essere i primi a voltare le spalle alla Verità. Il vostro Gesù

 

27 ottobre 2014 – Madre della Salvezza: Il mio ruolo come Madre dei figli di Dio viene insidiato

Figlia mia, è importante ricordare di recitare il mio Santissimo Rosario ogni giorno al fine di proteggere questa ed altre missioni, sancite dal mio Eterno Padre per il mondo.

I cristiani che difendono la Fede troveranno molto difficile continuare a dichiarare la loro devozione a me, l’Immacolata Vergine Maria, Madre di Dio, in questi tempi. Il mio ruolo come Madre dei figli di Dio viene insidiato e respinto, in particolare da alcuni gruppi cattolici che non vengono da mio Figlio. Tali gruppi danno l’impressione di essere devoti alla Chiesa di mio Figlio, ma non praticano ciò che Egli insegnò. Essi perseguitano coloro che difendono la Verità e fanno di tutto per rifiutare, come fossero delle assurdità, ogni genere di rivelazione privata trasmessa all’umanità dopo la Morte di mio Figlio sulla Croce. Se non fosse per le rivelazioni private donate al mondo da me, la Madre di Dio, come messaggera di Cristo, molti non si sarebbero mai convertiti alla Verità. In tanti avrebbero continuato a camminare nelle tenebre, respinto l’Esistenza di Dio ed evitato la preghiera: la porta che, una volta aperta, illumina l’anima. Il mio ruolo, in qualità di Madre di Dio, viene attaccato in tutto il mondo a causa del potere che mi è stato dato: quello di distruggere il malvagio avversario. Io schiaccerò la testa del serpente, come predetto, ma coloro che mostrano devozione verso di me, saranno disprezzati e ridicolizzati dagli impostori che osano proclamarsi esperti negli insegnamenti della Chiesa.

Mio Figlio aborrisce ogni genere di odio mostrato dall’uomo per il suo fratello. Egli versa lacrime quando qualcuno dice di rappresentare la Chiesa di mio Figlio e poi, incita all’odio nei confronti di un figlio di Dio. Egli soffre la pena della Sua Crocifissione ogni volta che un servitore della Sua Chiesa ne ferisce un altro o causa terribili sofferenze a delle persone innocenti.

Figli, dovete pregare intensamente per la Chiesa di mio Figlio, poiché è sotto il più grande attacco scatenato fin dalla sua fondazione. I nemici di mio Figlio hanno molti piani per distruggerla e la maggior parte di questi verranno dall’interno. Fate attenzione al mio avvertimento ed a quelli che ho rivelato al mondo a Fatima. Il nemico attende, presto controllerà completamente la Chiesa di mio Figlio sulla terra ed a milioni saranno indotti in errore.

Fatevi sordi quando sentirete parlare del fatto che alcuni dei servitori di mio Figlio vengono disprezzati e calunniati poiché difendono la Parola di Dio. Ricordate sempre che solo l’amore viene da Dio e qualsiasi persona o organizzazione vi incoraggi a dare dei giudizi su una persona – a prescindere da quello che ha fatto – deve essere contestata. Non potete dichiarare di essere servitori di Dio e poi chiedere al mondo di lanciare una calunnia su un’altra persona. Voi non dovete mai tollerare l’incitamento all’odio di qualsiasi tipo esso sia. Qualsiasi persona che faccia questo nel Nome di mio Figlio, non deve mai essere sostenuta, poiché ciò non potrà mai venire da Dio. Dovete recitare il mio Rosario il più spesso possibile per annientare il male che ghermisce il mondo, in un momento in cui ogni genere di crudeltà viene considerata una cosa giusta.

L’amore dell’uomo per il suo fratello è diventato raro e la carità tra i Cristiani si è indebolita. Dovete aprire gli occhi alla Verità e rammentare a voi stessi ciò che mio Figlio vi insegnò. È chiaro come il giorno, poiché ciò fu scritto affinché il mondo lo potesse leggere nella Santissima Bibbia.

La vostra amata Madre - Madre della Salvezza