La SECONDA VENUTA di GESU' CRISTO

8 – Aprile 2012 - Nessun uomo comprende pienamente che cosa accadrà alla Mia Seconda Venuta.

MESSAGGI COMPLETI - puoi accedere qui alla sintesi dei messaggi

9 novembre 2010 - Le persone comuni dovranno aprire la strada per diffondere la verità sulla Mia Seconda Venuta.

Ecco, il tempo è vicino per voi per dire al mondo che la giustizia si abbatterà su tutti quelli che Mi respingono. La Mia Misericordia non conosce limiti per tutti quelli che seguono la verità della Mia sofferenza sulla croce.

Gioite per quei Miei seguaci che respingono le tentazioni che affrontano ogni giorno. Quelli che hanno voltato le spalle ai Miei insegnamenti sono ciechi di fronte alle promesse fatte da Me quando sono morto per i loro peccati sulla croce.

Sono in profondo dolore e mi sento desolato per l’abbandono che patisco dai Miei amati peccatori, per i quali ho dato la mia vita terrena.

La terra è nel buio in questo momento. I Miei seguaci soffrono molto con Me quando sono testimoni di un mondo di peccatori che non solo ha voltato le spalle a Dio Padre Eterno, ma anche a Me che ho sopportato un grande sacrificio per salvarli dai regni della dannazione eterna.

Sono angosciato e piango lacrime amare di delusione e dolore per il modo in cui sono stato respinto per la seconda volta. Esorto i Miei seguaci a riunirsi in questo momento di dolore in tutto il mondo. Essi devono lasciare da parte la loro indifferenza per pregare e unirsi a Me per aiutare coloro le cui anime sono state rubate dal Maligno.

C’è ancora tempo affinché i peccatori si pentano. Non vi è alcun modo semplice. Deve essere dal cuore. Credenti non abbiate paura di alzare le vostre voci all’unisono per dichiarare l’amore che ho per tutti.

Cristiani, musulmani, indù, ebrei e tutte quelle fedi dedotte dalla fallibile mente del genere umano – vi invito tutti, un’ultima volta, ad aprire gli occhi alla Vera Parola di Dio. Il Dio che ha inviato a voi la parola per mezzo dei profeti. La verità è stata scritta e documentata nella Parola Santa delle Scritture che nessun uomo può modificare, cambiare o tentare di distorcere secondo la propria interpretazione. C’è un solo Dio. Così, mettete giù le vostre armi, aprite gli occhi e seguitemi verso la Vita Eterna.

Vi amo tutti così tanto che ho dato la Mia vita per Voi. Avete dimenticato? Attraverso la Mia Divina Misericordia imploro tutti voi un’ultima volta a ritornare da Me. Attraverso la Mia Misericordia torno sulla terra per cercare di aiutarvi a guardare nei vostri cuori e cercare la verità. Non permettete all’ingannatore di distruggervi. Cercate la verità. L’amore – l’amore puro – è il cammino verso il Regno del Padre Mio.

Per favore, ricordate la Mia Divina Misericordia. Amo tutti e ciascuno di voi. Pregate per il perdono adesso. Tenete le vostre mani e lasciate che vi guidi presso il Regno del Padre Mio. Sto tornando sulla terra come predetto. Quel tempo si sta avvicinando così rapidamente che molti non saranno preparati. Così in tanti saranno scioccati e colti alla sprovvista che non crederanno a quello che accadrà. Non c’è molto tempo ora per i Miei profeti di aiutare a preparare l’umanità per questo grande evento.

Credenti, v’invito tutti ad ascoltare il Mio Avvertimento. Diffondete la verità. Invitate la gente a chiedere la Mia Misericordia. Mi sforzerò di salvare ogni singola anima che si pente fino al suo ultimo respiro.

Non posso e non interferirò con il loro libero arbitrio. Vi prego di ascoltare e ubbidire alla Mia parola. Amo tutti voi. Vi chiedo di pregare per la conversione prima della Fine dei Tempi che é quasi alle porte. Non voglio spaventare i Miei seguaci, ma vi supplico tutti, ora, di salvare le anime. Dovete ricordare a tutti l’urgenza di liberare le loro menti dalle occupazioni mondane. Invece cercate le virtù dell’umiltà semplice, priva di egoismo e d’idolatria.

Le persone comuni dovranno aprire la strada per diffondere la verità sulla Mia Seconda Venuta.

A causa del buio spirituale in rapida evoluzione, diffuso dall’ateismo e dall’ondata di culto satanico nel mondo triste e ingrato di oggi, sono le anime semplici, i veri credenti, i quali dovranno assumersi questo compito.

Pregate ora per la salvezza del genere umano poiché il mondo si dirige ora verso la Grande Tribolazione come predetto nella Sacra Scrittura. Spetterà al libero arbitrio degli uomini se sono disposti a cercare il riscatto per i loro peccati. Essi non devono mai avere paura. Il mio amore è sempre misericordioso. Il vostro Salvatore Gesù Cristo

 

13 Novembre 2010 – L’avvertimento riguardo l’inferno e la promessa del Paradiso.  -Sfortunatamente satana esisterà fino alla Mia Seconda Venuta.

Mia amata figlia, hai subito una terribile persecuzione che ho tollerato per liberare la tua anima dai tormenti dell’inferno. Ora sei finalmente libera e il tuo entusiasmo ti aiuterà a propagare la Mia Parola affinché l’umanità possa essere liberata dalla sofferenza che l’attende, dovesse essere così insensata da soccom-bere al male.

Sì, figlia Mia, tu sei guidata fin dall’inizio; sono impegnato a rafforzarti e ciò è iniziato già da qualche giorno. Come pensi che sarai tra una settimana o fra un anno o due? Sarai una combattente, coraggiosa fino alla fine. Tu lavorerai per Me per salvare le anime dei Miei carissimi figli per i quali provo una grandissima pietà piena d’amore. L’amore scorre nelle Mie vene come un fiume: la Mia compassione non diminuisce mai malgrado il fatto che molti si voltano dall’altra parte.

Io li salverò dai tormenti dell’inferno. 

Racconta loro, figlia Mia, che li salverò dai tormenti dell’inferno: ho bisogno che essi si rivolgano a Me nelle loro situazioni senza gioia e piene di confusione. Non c’è che una via verso l’amore e la pace. Ci sarà il Mio Nuovo Paradiso quando Cielo e Terra si riuniranno: non sanno questo? Non hanno mai sentito parlare della Mia Promessa nei tempi passati? E’ la promessa della vita eterna in cui tutta l’umanità che si rivolge a Me, con corpo, anima e spirito sarà trasportata verso la Nuova Terra e Cielo, quando saranno riuniti nel Paradiso promesso da così tanto tempo ai figli di Mio Padre.

Credete, ve ne supplico! Riflettete! Se non siete mai stati confusi dalla Sacre Scritture, ponetevi questa semplice domanda: quando sentite l’amore nei vostri cuori, da dove pensate che esso provenga? E’ un amore che vi dona una sensazione dolce, umile, ardente, totalmente priva di amore per sé stessi? Se è così, allora è l’amore che io prometto a tutti i Miei figli che si rivolgono a Me.

Le ambizioni del mondo vi lasciano un senso di vuoto.

E’ difficile, lo so, cari figli, credere in un altro mondo diverso da quello in cui vivete. Ricordatevi che questo mondo è stato creato da Dio, l’Eterno Padre. Dopo di ciò è stato contaminato dall’ingannatore. Lui, satana, è molto astuto. Voi, figli Miei, dovete sapere che le ambizioni di questo mondo che sentite come insaziabili non vi soddisfano. Voi provate un vuoto che non sapete spiegare né comprendere, non è così? Allora cercate sempre più di realizzare le vostre ambizioni, ma, quando avete la sensazione di essere saziati, siete ancora sempre insoddisfatti. Perché? Avete esaminato i vostri cuori e vi siete posti la domanda: perché? Perché? La risposta è molto semplice.

Dio creò l’uomo. Egli fu sedotto da satana. Satana vive in questo mondo magnifico che il Mio Eterno Padre creò per amore. Sfortunatamente satana esisterà fino alla Mia Seconda Venuta. Egli sarà smascherato a causa delle enormi menzogne e inganni che egli ha predicato ai Miei figli. Una volta giunto il momento sarà troppo tardi per molti dei Miei figli, compresi coloro che sono incerti o non sanno se credere nella Divina e superiore creazione del Regno di Mio Padre.

Non mi respingete

Ascoltatemi! Io, Gesù Cristo il Redentore, sono stato inviato per dare a tutti voi una seconda occasione per entrare nel Regno di Mio Padre. Ascoltate dunque la Mia Promessa! Ascoltate la Mia Parola inviata al mondo dalla Grazia Divina attraverso l’opera dei Miei veggenti e profeti, e convincetevi che agli occhi di Mio Padre tutti i Miei figli sono uguali. Coloro che Lo seguono sono benedetti ma le anime che non credono e che rifiutano di ascoltare subiscono dei dolori. Dio ha creato il mondo: esso non è sorto dal nulla. L’uomo non ha mai potuto immaginare né potuto fare un simile miracolo che la scienza non potrà mai dimostrare. Il soprannaturale Divino non potrà mai essere compreso fino a che i Miei figli non si sottometteranno con spi-rito, corpo e anima all’amore puro che Io offro loro.

Per favore, vi supplico, non respingete il vostro Creatore. Per favore non prestate ascolto all’inganno delle menzogne che vi sono propinate dall’ingannatore attraverso le Logge dei Framassoni, degli Illuminati, dei falsi profeti, dei culti bizzarri e totalmente malvagi che sono apparsi a causa della stupidità umana.

Satana esiste realmente.

L’uomo è debole. Anche i discepoli più santi sono preda delle tentazioni continue del male. Il problema è che coloro che cercano il piacere non credono che il demonio esista realmente. Altri sanno che è reale e che esiste: sono questi che mi fanno più male al Cuore.

Le ferite si riaprono e vanno in suppurazione.

Soffro talmente che le piaghe che mi sono state inflitte durante la Mia terribile crocefissione che Mi ha ucciso, si sono riaperte e suppurano, lasciandomi in una agonia estremamente dolorosa di corpo, anima e divinità. Tuttavia Io non cesserò mai di amarvi tutti.

Vi chiedo dal Cielo, e a nome del Mio Eterno Padre, che vi ha creati tutti uno per uno per puro amore, di resistere. Respingete satana! Credete che egli esiste! Accettate questa realtà! Aprite gli occhi! Non vi ac-corgete dell’inquietudine che egli provoca nelle vostre vite? Siete forse ciechi?

Un messaggio destinato ai ricchi.

Ai ricchi dico: basta, Riflettete e rivolgetevi anche solo un istante a Dio. Vi sembra che il vostro comportamento sia soddisfacente vivendo secondo i vostri voleri? Ciò vi dà una sensazione gradita? Questi eccessi e divertimenti vi lasceranno il cuore vuoto. Vi sentirete amareggiati nel vostro cuore, eppure desiderate ricevere una quantità ancora maggiore di promesse false ma eccitanti, che vi sono offerte dall’Ingannatore in cambio della vostra anima.

Un messaggio per coloro che seguono gli Illuminati.

Vi avverto tutti e soprattutto i Miei figli che sono stregati dagli Illuminati o da altre organizzazioni altrettanto malvagie. Una volta arrivati da loro siete condannati alla dannazione eterna: non vi rendete conto che ciò che vi hanno promesso in cambio della vostra anima non è che una menzogna? Una menzogna ingannevole e angosciante. Non riceverete mai i doni che vi hanno promesso quei messaggeri di sventura che vengono dalle profondità dell’inferno.

Poiché sulla Croce vi ho dato la libertà quando ho offerto la Mia Vita per salvarvi, fate in modo per favore che Io non vi perda. Vi amo figli miei, piango mentre vi supplico un’ultima volta di non respingermi in favore del Seduttore.

Perdonerò tutti coloro che confesseranno i loro peccati.

Non posso fare nulla contro la vostra libera volontà poiché è uno dei doni che vi sono stati dati quando siete nati nella luce di Dio. Verrò presto, come annunciato nelle Scritture, prima di quanto possiate immaginare. Il mondo si getterà nell’oscurità e nella disperazione. Eppure Io perdonerò uno per uno ogni Mio figlio immediatamente dopo la confessione, quando i suoi peccati gli saranno rivelati, senza badare alla loro ripugnanza. Quando il Cielo e la Terra diventeranno una cosa sola essi entreranno anima e corpo nel Paradiso in cui vivrete tutti per l’eternità con la vostra Famiglia sempre e per sempre.

Le promesse che vi offre il Paradiso.

Niente malattie, niente decomposizione del corpo, niente peccati, solo l’amore. Questa la promessa del Mio Paradiso. Nessuno mancherà di nulla, tutto il mondo vivrà nella concordia, nella gioia e nell’amore.

La realtà dell’inferno.

Non respingete questa vita per la vita che vi ha promesso satana. Vi hanno mentito! Se voi seguite la via dove non ci siamo né Dio né Io, Gesù Cristo il Vostro Redentore, vi trovate sulla strada della dannazione eterna. Griderete dal terrore quando capirete questo errore. A causa di ciò supplicherete per ottenere la Misericordia. Avrete lacrime sulle vostre guance, vi strapperete i capelli. Ma poiché avete una libera volontà, dono del Padre Mio, ciò non potrà essere annullato. Se sceglierete questa via subirete la dannazione e brucerete nell’Inferno in eterno. Questo è tutto vero: la peggiore dannazione è quando realizzerete che esiste un Dio. Che Io, il Vostro Redentore Gesù Cristo, esisto davvero. Ma a quel punto non ci sarà più alcun modo per salvarvi.

La peggiore maledizione è sapere che non vedrete mai il Volto di Dio.

La vostra famiglia vi guarda forse dall’altra parte, ma quando ciò si verifica e voi realizzate questa terribile realtà sarà troppo tardi. Ricordatevi queste parole. La peggiore maledizione è sapere che non vedrete mai il Volto di Dio. Questo sarà il più grande tormento e durerà eternamente nel fuoco dell’inferno dove il dolore è senza fine e senza pietà. Invece di godere del paradiso che vi è stato promesso dalle menzogne del Seduttore, finirete sui terrificanti sentieri dell’inferno. Tutto ciò è assolutamente vero e ciò significa soffrire per l’eternità.

A tutti coloro che non credono che sia Io a parlare all’umanità, chiedo per favore di pregare il Mio Sacro Cuore. Pregate ogni giorno la Mia Divina Misericordia alle tre del pomeriggio. Accoglierò la vostra preghiera con amore e voi lo sentirete immediatamente. Tenete la Mia Mano figli Miei, non lasciatela mai. Vi amo tutti così tanto che ho dato la Mia Vita perché ognuno di voi sia salvato.

Questo volta vengo per giudicare. Per quanto vi voglia bene non posso intervenire sul dono della libera volontà che vi è stato dato dal Mio amato Padre. Spero che infine voi darete ascolto ai Miei veggenti e pro-feti di questi tempi. Pensate al fatto che la verità è la via verso la salvezza eterna significa un nuovo inizio quando il Paradiso tornerà sulla terra.

Le bugie di satana. Le bugie, per quanto siano attraenti, non sono altro che questo: menzogne elaborate per rubare le amate anime affinché non possano essere salvate da Mio Padre, il Creatore e Artefice della Terra. Il Vostro Divino Redentore Gesù Cristo.

 

14 novembre 2010 – Il segno della fine dei tempi. Ma la Gloria ritornerà sulla terra.

Mia cara figlia, non sentirti colpevole a causa dei dubbi che tu hai avuto oggi. E’ normale.

La tua comprensione per le cose spirituali non è molto grande ma il fatto non è grave. Ti guiderò e capirai a suo tempo il fine della tua missione. Desidero che tu rimanga decisa nel tuo lavoro e ubbidiente a Me. E’ una missione difficile e sarà emotivamente spossante per te. Ti mando un direttore spirituale per aiutarti a riuscire in questo immenso lavoro che deve essere compiuto. Questo impegno è così importante poiché senza questo lavoro ci saranno più anime che si perderanno in favore del male. Figlia Mia ti sei consacrata a questo lavoro prima che Io ti avessi chiamata a questo impegno.

Io guiderò il tuo direttore spirituale: egli riconoscerà la verità quando tu parlerai. Nel frattempo tu hai fatto conoscenza di certi peccati dell’umanità durante gli ultimi due giorni, in un modo che era impossibile per te fino ad ora. Hai visto la differenza? Ti sei sentita a disagio quando guardavi i Miei figli? Li vedevi sotto un’altra luce, no? Questa è la forza dello Spirito Santo col quale ti ho benedetta.

L’amore che provavi nel tuo cuore per i Miei figli e per i sacerdoti che hai visto questa mattina a Messa, è ancora un altro dono che ti offro mediante la potenza dello Spirito Santo. Vedrai ora i peccati dell’umanità in tutta la loro estensione, li sentirai e proverai il dolore che Io provo. Vedrai anche l’amore che ho per i Miei figli attraverso i tuoi occhi che rispecchiano il Mio Cuore.

Non avere paura per questi doni, figlia Mia. Non pensare di non essere capace di compiere questo lavoro poiché la forza che ti sarà data dalle Mie Grazie, ti renderà così potente che tu non ti guarderai mai indietro, e non lo vorrai neanche.

Ora tu ti senti indebolita. E’ la sensazione della Mia Forza Divina che circola nel tuo corpo. Il calore è l’amore che sento per te. Non piangere figlia Mia. Fino ad ora tu sei stata estremamente forte e così ben disposta anche se solo da qualche giorno ti ho parlato per la prima volta. No, figlia Mia, non è una tua immaginazione. Tu continui a dubitare di te stessa e di coloro che ti sono vicino.

Quelli che vendono la loro anima a satana.

Scrivi ora quanto segue. Il mondo geme sotto il peso delle tenebre e delle atroci cospirazioni del male che continuano ad attirare e sedurre i Miei figli. Essi sono talmente presi in trappola che molti si contorcono come animali anche sotto gli occhi degli uomini. Quante povere anime, alimentate dalla voluttà, dall’avarizia e dalla vanità, sembrano, agli occhi di coloro che hanno la fede, trovarsi in una triste situazione. Esse credono nella loro vanità di avere un potere reale: quel potere che è promesso loro da satana. Molti di questi figli hanno scelto di vendere le loro anime e ne vanno pure fieri.

Molti figli Miei sono attirati dalle promesse di successo e di ricchezza visibili dal mondo intero. No, non hanno neanche la vergogna di vantarsi del fatto che essi appartengono al demonio; le promesse che egli ha fatto loro non sono solo menzogne ma esse sono fatte per puro odio verso l’umanità: satana odia l’umanità.

Egli mente ai Miei figli e dice che egli può dare loro tutto ciò che vogliono, ma purtroppo è un’altra bugia. Coloro che seguono il maligno e le sue vane promesse non saranno né potranno essere salvati.

Prega, prega, prega per i Miei figli. Figlia Mia, lo so che sei stanca, ma fai attenzione a questo; anche i fedeli che sono tiepidi e che non sono in collegamento diretto con il maligno, devono fare attenzione. Essi, compresi i Miei fedeli e alcuni dei Miei sacerdoti, vescovi e cardinali, si fanno beffe apertamente della fede dei Miei figli. In alcuni luoghi la loro spiritualità s’è persa a causa della cupidigia con cui l’oro e le ricchezze soffocano i doni divini che avevano ricevuto in quanto discepoli di Dio.

La Chiesa ha perso la via ed è piombata nelle tenebre. Questo è stato annunciato, figlia Mia, ed è un segno della fine dei tempi. Questo accadrà quando arriverà l’ultimo Papa e il mondo correrà alla perdizione sotto la guida del Falso Profeta.

Ti saranno date rivelazioni, figlia Mia, sul modo in cui la Mia Seconda Venuta sarà preparata, così le tue parole potranno essere capite affinché le anime siano preparate prima del grande Avvertimento. Non essere triste: la vita continuerà. La Gloria discenderà sulla terra; i Miei figli saranno salvati dalle grinfie del demonio che sarà sterminato. E’ importante che con i suoi inganni non trascini i Miei figli nelle profondità dell’inferno.

La Mia Parola deve essere forte: i Miei figli devono ascoltarMi. E’ per puro amore che vi do questo Avvertimento. Oggi vengo come giudice e non come Salvatore; è stato per le preghiere della Mia amata Madre e dei Miei discepoli in tutto il mondo che il tempo del giudizio è stato riportato nel passato. Questa volta non sarà più così.

Nessuno conoscerà la data della Mia Seconda Venuta.

La data non sarà comunicata né a te né ai Miei figli. Ciò non può essere rivelato. E’ per questo motivo che è importante che tutti i Miei figli siano pronti. Quelli che non vogliono prepararsi non potranno dire che non hanno conosciuto la Verità. Quando l’Avvertimento arriverà essi realizzeranno la Verità. Sì, se confesseranno riconoscendo i loro peccati, essi riceveranno la Mia Benedizione; se non lo faranno saranno gettati nell’inferno. La Mia Misericordia cesserà in quell’istante.

Và ora, figlia Mia, prepara il messaggio perché il mondo capisca. Dì ai Miei figli, ai credenti, di non aver paura. Dì ai non credenti di rivolgersi a Me. Fai il possibile per incitarli ad aprire i loro cuori. Il vostro Salvatore Gesù Cristo, che viene per giudicare i vivi e i morti.

 

15 Novembre 2010 – La Seconda Venuta.

Grazie figlia Mia per la tua perseveranza nella Mia Verità e per comprendere che la Mia comunicazione con te è sincera. Tu sentirai il Mio Spirito nel tuo corpo quando verrò a rivelarti il Mio Divino Messaggio necessario per far capire all’umanità i tempi attuali. Io porto un messaggio di puro amore e di sentimento destinato ai figli di Mio Padre. Questi messaggi hanno lo scopo di spiegare a tutti i discepoli di Dio che è necessario mettersi in ginocchio e comprendere la verità contenuta nel libro di Giovanni.

Il tempo è propizio per la Mia Seconda Venuta, i cui segni sono già stati rivelati a coloro che conoscono le profezie annunciate da così lungo tempo. Guardate cosa vedete adesso: i segni sono visibili ora. L’umanità non si rende conto di essere esposta ad una terribile decadenza: le volgari menzogne nascoste in modo impercettibile sotto forma di salvezza, sono presentate e accettate da governi ingenui.

Ascoltatemi ora, figli Miei: l’Anticristo sta per sorgere. State in guardia, aprite gli occhi e il vostro cuore alla verità o perirete. Non temete, Miei cari discepoli, voi condurrete il Mio gregge alla santa adorazione del Mio Eterno Padre. Il nutrimento per sopravvivere sarà pienamente disponibile per questi credenti durante i giorni di tenebra che verranno. Rimanete insieme, amatevi gli uni gli altri, datevi rispettivamente la forza per riunire tutte le razze, le convinzioni e le religioni sotto il Regno del Padre Mio.

Sarà vostro compito lasciar trasparire l’amore di Dio, la bontà, l’amore, la speranza e la verità sulla Vita eterna che è destinata a tutta l’umanità. Sarà nella preghiera comune, lasciando cadere il vostro muro di orgoglio e di riserbo, che diventerete un esercito potente. Insieme sarete forti: la vostra fede in Me, Vostro Divino Salvatore, aiuterà a convertire i non credenti, queste persone che, senza che sia loro colpa, non conoscono il Mio amore. Esse possono provare amore l’uno per l’altro ma non sanno da dove questo derivi. Figli Miei, guidateli verso la Luce!

Io sono il Pane e sono la Luce. La luce vi manterrà tutti al sicuro, ma insisto presso di voi affinché siate generosi di anima e di cuore e vi preoccupiate di quelle povere anime che hanno bisogno di una guida. Dovete ottenere questo essendo di esempio e mostrando a quelle anime come debbano avvicinarsi a Me. Esse devono essere condotte sulla via giusta con dolcezza ma anche con fermezza. E’ fondamentale farle uscire dal loro torpore di ignoranza prima che sia troppo tardi.

Figli Miei, non capite gli insegnamenti del libro di Mio Padre? Il libro che rivela il segnale del Mio ritorno sulla terra deve essere studiato e accolto come verità. Dio non mente attraverso i Suoi profeti. Egli non si contraddice. Vi verranno mostrati i segni celesti annunciati e ora vi dovete preparare.

Voi e le vostre famiglie sarete rapiti con Me in un batter d’occhio.

Per favore, per favore pregate per essere guidati. Credenti, preparatevi ora a combattere nel Mio Nome e a resistere all’Anticristo. La gente riderà di voi quando ricorderete loro le profezie contenute nel Libro di Giovanni. Sarete accusati e rimproverati con ironico divertimento per le vostre convinzioni e preoccupazioni. Ignorate queste cose poiché avete un debito nei Miei confronti. Pregate, pregate e riunite coloro che non credono affinché accettino gli insegnamenti. Non abbiate paura, a molti tra di voi che temono per il futuro loro e delle loro famiglie, devo dire questo: quando verrà il momento voi e le vostre famiglie sarete rapiti da Me verso il Cielo in un batter d’occhio. Allora riceverete il dono della Vita Eterna, quando il Cielo e la Terra si uniranno. E’ quello che è descritto come il Nuovo Paradiso. Sarà un tempo di grande gloria, d’amore e di perfezione per tutti i Miei discepoli.

Restate saldi. Dovrete sopportare un breve periodo di tormenti, ma la vostra fede vi conserverà forti. Sappiate che vi amo tutti, amatemi altrettanto e aiutatemi a salvare il più gran numero di anime. Vi condurrò tutti nel Regno di Mio Padre.

Il vostro Salvatore che vi ama. Gesù Cristo.

 

18 Dicembre 2010 – Il Libro della Verità (messaggio parziale)

Non ignorate questi messaggi. Essi contribuiranno, attraverso il passaparola, a salvare milioni di anime in tutto il mondo prima della Mia Seconda Venuta.

 

20 Dicembre 2010 – La Grande Tribolazione

Presta attenzione a questo, figlia Mia.Tramite questi messaggi, l’umanità è avvisata dell’ascia che cadrà su chi continua a rifiutare il Padre Eterno. Il tempo è vicino per l’avvento della Grande Tribolazione. Questo evento avrà inizio dalla fine del 2012 e non deve essere confuso con il tempo o la data della Mia Seconda Venuta sulla Terra. Poiché questo, figli Miei, non è stato predetto in questi messaggi. Chiunque tenti di dare ai Miei figli una data per la Mia Seconda Venuta è un bugiardo e non un vero profeta. Tramite questo profeta, vi sto comunque rivelando anni di eventi specifici che portano alla Mia Seconda Venuta, .

Dio non permetterà che si realizzi il piano di sterminare la popolazione mondiale.

La Grande Tribolazione, come predetto molto tempo fa, si svolgerà adesso sotto gli occhi di un mondo incredulo. Ciò avverrà quando la spada della giustizia colpirà ovunque. Il Mio Padre Eterno non è disposto a tirarsi indietro e permettere al piano malvagio, che si sta preparando in questo momento a porte chiuse e progettato per sterminare la popolazione mondiale, di realizzarsi.

Questo gruppo del male, devoti seguaci di Satana, ha tentato in passato di infliggere il genocidio sui figli del Padre Mio. Hanno fallito. Stanno cercando di nuovo. Essi falliranno nuovamente, ma non prima che possano causare terribili distruzioni.

 

I credenti non devono temere. Il Mio Padre Eterno, nella Sua misericordia, dovrà intervenire per fermarli, sebbene lo faccia soffrire dover scatenare i disastri globali che ci attendono. Credenti non temete per voi o le vostre famiglie. Sarete protetti. Ma vi prego, pregate il Santo Rosario e la Mia Divina Misericordia in ogni momento per contribuire ad attenuare ed evitare alcuni di questi disastri.

Cominciate a pianificare oggi. Queste persone, nel tentativo di controllare i vostri soldi, la vostra salute, il cibo e anche la vostra fede, devono essere combattuti. Alzatevi e proteggete voi stessi e le vostre famiglie con la preghiera. Appellatevi a tutti i Santi che venerate affinché vi aiutino come intercessori presso il Mio Padre Eterno.

Disastri globali

Poiché questi disastri globali avranno inizio con drammatici cambiamenti nelle tendenze meteorologiche – le quali sono già iniziati in una forma lieve – saranno visti come il risultato del riscaldamento globale. Sì, l’umanità ha danneggiato la terra in un modo molto brutto, ma questi disastri non avranno niente a che fare con il cambiamento climatico.

Il Mio Padre Eterno potrebbe, se lo decide, sedersi e non fare nulla. Allora questi gruppi di potere malvagi, affamati e illusi, di potenti decisori vincerebbero. Risucchiando i Miei figli innocenti nella loro trappola ipnotica di fedeltà a Satana, il Maligno, gli ruberebbero le anime. Ciò non sarà permesso.

 

Richiamo a tutte le religioni a unirsi

È tempo ormai per i figli e i seguaci del Padre Mio, come pure per coloro che credono nell’essere superiore che è Dio, il creatore e artefice di tutte le cose, di unire le forze. Senza tener conto di quale sentiero percorrete per seguire Dio, o se credete in Me, il suo unico figlio diletto, state insieme come una cosa sola. Combattete il gruppo che rappresenta il Maligno. Egli è il vostro nemico se credete in Dio, il Padre Eterno. Sta cercando di impedirvi di entrare in Paradiso mentendo ai suoi seguaci che anche lui li porterà in un paradiso altrettanto bello e divino. Quei poveri illusi e fidati seguaci non possono vedere attraverso l’inganno, poiché sono accecati dal miraggio della gloria materialista.

 

Le Profezie nel libro di Giovanni vengono ora alla luce.

Pregate, pregate, pregate tutti voi, ogni singolo giorno. Molto presto tutti capiranno la verità della Sacra Scrittura. Tutti capiranno, infine, che gli insegnamenti contenuti nel libro del Padre Mio sono accurati. Essi non mentono. Le Profezie predette in passato sono venute alla luce. Le Profezie contenute nel libro di Giovanni verranno adesso alla luce. Questi messaggi trasmessi a questo profeta devono preparare i Miei figli a entrare nel Regno del Padre Mio.

Andate ora e diffondete la Mia verità. Salvate ogni altro dalle grinfie del Seduttore prima che sia troppo tardi. Il vostro amorevole Salvatore Gesù Cristo.

 

25 Dicembre 2010 – Celebrando il Natale

Mia amata figlia, perché indugi? Non sai che vieni guidata ogni giorno? Sai bene in cuor tuo che la sola cosa che devi fare è sederti, aprire il tuo cuore e in poco tempo sentirai il Mio messaggio. Fidati di Me. Abbandonati. Sii certa che quando Mi affidate le vostre paure, preoccupazioni, dubbi e domande Io li porterò lontano da voi e darò una risposta adeguata. Adesso devi mettere da parte il tuo tempo per dare spazio a questi messaggi più urgenti per tutta l’umanità. Non esitare nel portare avanti questo lavoro più sacro.

Ora ascolta questo, Mia amata figlia. Mentre i Cristiani in tutto il mondo si fermano per rendere onore alla Mia nascita in Betlemme, molti semplicemente mostrano rispetto senza vero amore nei loro cuori. Molti tuttavia si avvicineranno al Mio cuore. Altri ancora semplicemente abbasseranno la testa, sorrideranno e parleranno brevemente del significato di questo importantissimo periodo in cui si celebra il dono più grande mai concesso ai Figli del Padre Mio sin dal principio. Però quando i Miei figli, i Miei devoti seguaci, festeggiano il Natale sono distratti dalla pompa magna che accompagna i beni di consumo terreni.

Come spiegano molti cristiani ai propri figli l’importanza della Mia nascita? Come ricordano gli stessi l’umiltà mostrata dalla Mia amata madre e dal suo Santissimo sposo San Giuseppe? Quanti capiscono che Io Mi sono fatto uomo per salvare la razza umana dal sentiero per l’inferno? Fu questo semplice messaggio ad essere distorto attraverso i secoli e camuffato da ostentazione. Ciononostante è stato riconosciuto dai Cristiani devoti come un momento per riflettere sulla loro fedeltà a Me, il loro Salvatore. Per favore, vi esorto figlioli a utilizzare questa festa per pregare per tutti coloro che nel mondo hanno bisogno di aprire gli occhi sul fatto che sono in possesso di un’eredità. Questa si trova in un posto speciale che è stato riservato per ognuno di essi nel Regno del Padre Mio, dovessero essi scegliere di accettarlo.

 

Il tempo del Grande Avvertimento è deciso


Sono tanto presi, i Miei figli, ogni minuto del giorno, da novità che, mentre possono influire sulle loro vite, non hanno alcun peso sulla Vita Eterna. Figlioli, è giunto il momento per voi tutti di esaminare la vostra coscienza ora, prima del Grande Avvertimento che precede la Mia Seconda Venuta. Pregate con le vostre semplici parole per invocare la guida Divina.

Il tempo per il Grande Avvertimento è ormai deciso. State attenti. State in guardia.

Il Vostro Divino Salvatore e Giudice Giusto Gesù Cristo

 

1 Gennaio 2011- I media e le altre censure che verranno.

Mia amata figlia, il tempo è passato ed ecco un altro anno durante il quale i Miei amati figli impareranno di più da Me sul modo di adattare la loro vita affinché l’umanità sia pronta quando Io verrò come Giudice. Figli Miei stupendi che Io tengo più vicini al Mio Sacro Cuore, adesso dovete ascoltarmi. Non vi abbandonerò mai se voi riconoscerete Me e la verità del nuovo Paradiso, promessa che vi ho fatto prima di morire sulla Croce per i vostri peccati. Il tempo si avvicina figli Miei amati. Non abbiate paura. Se voi Mi amate e credete in Me cosa avete da temere? Nell’amore non c’è paura. L’amore è gioia, felicità e voi tutti che credete nella vita eterna in Cielo non dovete temere nulla. Io vi amo tutti.

Il ruolo della Madre di Dio nella Seconda Venuta di Cristo.

La Mia amata Madre, che era stata incaricata di prendere il Calice dell’accettazione della Mia esistenza nel momento della concezione per annunciare un nuovo inizio per l’umanità, sarà ugualmente annunciatrice della mia Seconda Venuta.

Grazie alla Mia Misericordia riscatterò tutti coloro che si rivolgono a Me. Mia Madre, inviata dal Padre Eterno per portare la redenzione e la salvezza al mondo, Mi sosterrà questa seconda volta.

La Mia amata Madre, l’Angelo della Luce, trionferà ora portando la Mia Misericordia e annunciando la Mia seconda Venuta sulla terra. La mia devota Madre, l’Immacolata Concezione, contribuirà come Mediatrice a preparare il mondo per la Mia Seconda Venuta. Ella già da diversi secoli ha preparato l’umanità, ma ora, negli ultimi 100 anni, ha tentato di infondere nei vostri cuori l’amore per accendere l’amore talvolta stagnante che voi avete per Me e il Mio Eterno Padre.

Ci fu un tempo in cui Mia Madre, per manifestazione divina, attirava l’attenzione di tutta la terra. Purtroppo, dopo Fatima e Garabandal, pochi dei Miei sacerdoti prendono sul serio le sue apparizioni divine. Neanche i suoi veggenti, questi rari eletti, sono presi sul serio. Questa volta, all’inizio dell’anno 2011, molti, molti cambiamenti stanno per aver luogo nel mondo. Questo perché il mondo, figli Miei, come lo conoscevate una volta, è sul punto di cambiare.

Il Segreto di Fatima riguardo al futuro.

Molte anime innocenti e fiduciose fra di voi non colgono il male che è sul punto di realizzarsi. Figli Miei, e includo anche coloro che leggono questi messaggi per la prima volta per curiosità, che vi ritenete tranquilli nel vostro benessere spirituale, ascoltateMi ora.

Voi e i vostri fratelli e sorelle siete stati condotti in un mondo comandato da un gruppo, predetto nell’ultimo segreto di Fatima, su cui non siete ancora informati, che provocherà presto i fatti seguenti:

1. Il vostro denaro non avrà più alcun valore e il solo modo per commerciare sarà con dell’oro o dell’argento.
2. Avrete bisogno di pregare in gruppo e di trovare un sacerdote molto coraggioso che vi prepari prima della persecuzione.
3. Dovrete cercare dei rifugi per pregare perché le vostre chiese saranno vendute per guadagnare denaro.
4. Conservate le Scritture che non avete mai avuto tempo di leggere prima, ma state sicuri che sarà impossibile comprarne altri esemplari in futuro.
5. Organizzate dei gruppi di preghiera per pregare per la salvezza dell’umanità. Fra tre anni, capirete perché questo è importante.

La censura dei media.

Ai media devo dire questo: l’arroganza che manifestate oggi come informatori al mondo si trasformerà in disperazione per voi quando le vostre parole non saranno più ascoltate. Anche voi vi renderete presto conto dell’importanza della preghiera quando l’umanità sarà allontanata dalla verità. Oggi le vostre notizie possono ancora rappresentare un’importante verità indipendente. Ma questo dono vi sarà presto tolto. La verità sarà purtroppo nascosta all’umanità dalla dittatura che dovrete constatare durante la Grande Tribolazione. Allora le vostre informazioni saranno contestate come lo è la Mia parola.

Il “canale segreto” della comunicazione.

Nessuno vi potrà più ascoltare poiché le sole notizie date all’umanità che avranno una certa importanza saranno date al mondo attraverso un canale segreto creato dalla tecnologia. Vi ritroverete nel deserto e non potrete più comunicare con un mondo incredulo, così come Io faccio in questo momento, quando verrà il tempo in cui le vostre parole non saranno ascoltate.

Diffidate dei dittatori.

Indipendentemente dal cammino attraverso il quale voi seguite Dio, non abbiate paura, ma ascoltateMi ora. Combattete coloro che impongono la dittatura alla vostra libertà di parola poiché vengono da Satana. Non siate mai i loro servitori sciocchi, per quanto vi paghino per comunicare delle menzogne. Essi devono affrontare la dannazione eterna, a meno che non si pentano. Il tempo non sarà dalla loro parte. Lottate per avere la libertà di riferire le ingiustizie di cui siete testimoni. Poco importa se voi credete in Me poiché quando vedrete questa profezia svolgersi sotto i vostri occhi, allora prenderete coscienza della verità dei Miei insegnamenti.

Il Libro dell’Apocalisse.

Oggi in un mondo che può sembrare colpito e ferito dalla crisi economica è facile credere che le cose possano aggiustarsi. Sì, figli Miei, nel passato era un’ipotesi normale ma ora non più. Il complotto preparato in tutti i paesi dal gruppo principale degli organismi mondiali in tutto il pianeta, collegati intimamente all’origine satanica, è ora pronto a entrare in azione. Quelli tra di voi che non credono in Me, capiranno finalmente le profezie contenute nel libro di Mio Padre e nel Libro della Rivelazione.

Non temete figli Miei. Rivolgetevi a Me e parlateMi nell’intimo con parole vostre e Io vi darò la forza, la speranza e l’energia per procedere attraverso questo difficile passaggio nella storia dell’umanità.

Voi che leggete questo messaggio riflettete attentamente. Se dubitate del contenuto guardatevi attorno e decidete se osate considerare i segni. Avete notato che la vostra libertà di libero arbitrio, che vi è stata data in dono da Mio Padre, è attualmente manipolata? Io e il Mio Eterno Padre non interverremo mai in questo dono divino per quanto sia un dono così sacro. Ma se l’uomo decide di accettare Satana e le fiamme dell’inferno, che sia così.

Dio, il Mio Eterno Padre, non può impedire questo. Eppure Satana tenterà di togliervi questo dono del libero arbitrio. Quando costaterete che il vostro libero arbitrio vi viene strappato da forze potenti sulle quali non avete nessun controllo, allora saprete che il maligno si cela dietro tutto ciò.

Satana non trionferà mai.

Per favore fate attenzione, Miei preziosi figli. Non lasciatevi ingannare. Se molti tra di voi pregano e resistono, salverete le anime. Satana e il suo esercito non vinceranno mai. Essi non possono. E’ impossibile. Solo Dio ha il potere di mettere fine a questo terribile conflitto.

Io, Vostro Salvatore e Giudice designato, vi esorto ora a sorgere: siate coraggiosi e combattete per ciò che stimate nei vostri cuori essere giusto,anche se avete paura. La paura vi è data da Satana, la paura non è mai messa nei vostri cuori da Me o dal Mio Eterno Padre.

Abbattete le vostre mura e aprite il vostro cuore all’amore, non alla paura. L’amore viene da Dio. Vi ho già detto che l’amore non è qualcosa che voi possiate sentire a meno che voi non apriate il vostro cuore. Amore e Dio, il Parte Eterno, Creatore di questa terra, camminano mano nella mano. Non possono essere separati. Quando sono separati è segno che Satana è all’opera.

Andate ora, figli Miei, e prendete una decisione. Volete che l’Amore vi avvolga per mezzo del Mio Sacro Cuore o volete la Paura? La decisione spetta a voi.

Il Vostro Divino Maestro, Salvatore e Giusto Giudice della Misericordia, Gesù Cristo.

 

18 agosto 2011 – La Grande Tribolazione può essere attenuata attraverso la preghiera

Figlia Mia, quei Miei seguaci che sono colti in materia di Sacra Scrittura tendono a farsi prendere la mano dalla propria interpretazione umana cosicchè la lezione che ho predicato di amarsi è facilmente dimenticata. Amatevi l’un l’altro. Onorate il padre e la madre. Onorate il vostro Creatore, Dio Padre, e vivete, come vi ho detto, nell’amore e nel timore del Padre Mio.

Cosi tanti dotti presi nella loro analisi dei Miei insegnamenti dimenticano una cosa. Cioè quando verrò di nuovo per giudicare. Mai neanche per un momento pensano che questa volta può anche accadere nella loro vita e non in un futuro lontano. Perché allora cercano e continuano a cercare ulteriori significati nella Sacra Scrittura, quando la verità è così semplice. Perché non si ricordano che l’amore è tutto ciò che chiedo? L’amore per Me, il vostro Salvatore. L’amore per Dio Padre e l’amore per l’altro?

Agli esperti intellettuali che proclamano di essere in grado di analizzare i Miei insegnamenti fino a tentare di prevedere una data per quando verrò di nuovo lo dico. Se presumete che siete in grado di discernere l’anno del Mio ritorno allora vi sbagliate, purtroppo. A nessuno sarà data questa data, neanche agli angeli del Cielo o alla Mia amata Madre. Ma posso rivelare questo. La Tribolazione è iniziata qualche tempo fa. La Grande Tribolazione avrà inizio alla fine del 2012. Questo periodo terribile è mitigato grazie alle preghiere dei Miei cari e amati seguaci. Sarà anche diluito attraverso la conversione conseguita dopo che l’Avvertimento avrà luogo. Questo evento è una buona novella, Bambini Miei. È per contribuire a sradicare la schiavitù dell’uomo al Maligno.

Esperti religiosi ostentano un’arroganza che trovo ripugnante Molti, purtroppo, ignorano le Mie suppliche di prepararsi così presi sono da questo cosiddetto dibattito intellettuale religioso basato sulla ragione umana. Un tentativo di superare l’altro per dimostrare che lui o lei è più informato. Questi esperti ostentano un’arroganza che trovo ripugnante. Essi non sono meglio di quanto lo furono i farisei. La loro ignoranza blocca la verità che si presenta davanti ai loro occhi.

La Mia parola è stata ignorata dai Miei servi Sacri La Mia parola è caduta nel vuoto. La Mia parola è ignorata dai Miei servi Sacri mentre cerco di comunicare con loro, a questo punto della storia. Eppure, dopo l’Avvertimento non ci saranno scuse per loro di non sedersi e ascoltare le Mie istruzioni. Poichè allora si terranno le braccia implorandomi di guidarli attraverso il Grande Castigo. Poichè quando questa profezia sarà svelata a coloro che mettono in dubbio la Mia parola, per mezzo di questo messaggero, vi esorto quindi a prendere il Mio sacro calice, bere e combattere per salvare le anime.

Esorto tutti voi, compresi quegli sedicenti esperti delle Scritture, a sedervi in umiltà  e porvi questa domanda. Perché dovrei incoraggiare dei semplici credenti a farsi coinvolgere in una discussione sul Mio ritorno sulla terra? Tutto ciò che conta ora è che Io sto ritornando. Siate preparati in qualsiasi momento. Non giudicate mai gli altri nel Mio nome. Cercate il dono dell’umiltà a tutti i costi perché sarà il vostro passaporto per il Cielo. Il tuo amato Salvatore Gesù Cristo

 

 

17 ottobre 2011 – Il Mio ritorno per salvarvi sarà sentito in ogni angolo del mondo.

Mia amata Figlia prediletta, i tempi stanno cambiando intorno a voi. Il mondo è in subbuglio a causa dello spirito delle tenebre. Siete circondati da tutte le prove di ciò che il male del peccato può infliggere all’umanità. In questo spirito di oscurità risplenderà lo Spirito della Mia Divina presenza, poiché vengo a salvare l’umanità, ancora una volta.

Voi, figli Miei preziosi che conoscete la Verità, dovete dire agli altri quanto sono fortunati ad aver ricevuto questo meraviglioso dono divino. Il Mio amore investirà la terra in un modo tale che cadrete a terra umili, e in ginocchio piangerete con dolore per la sofferenza che avete causato offendendo il Padre Eterno.

È grazie a Dio l’Altissimo che questo grande atto di misericordia vi è ora offerto. Rallegratevi poiché ormai c’è la luce nel mondo, che attirerà le anime tra le braccia di Dio Padre.

Io vengo di nuovo per darvi la vita che vi serve, per rendervi capaci ancora una volta di alzare gli occhi in adorazione, e di pregare la gloria di Dio Padre, e ringraziarlo per la giustizia che ora mostra ai Suoi preziosi ma smarriti figli.

Io, Gesù Cristo, ora vi preparo per consentirvi di rendere testimonianza alla verità della misericordia per ogni anima, compresi i peccatori incalliti e non credenti in tutto il mondo.

La prova della Mia esistenza e di quella di Dio Padre, sarà rivelata in tutta la sua gloria celeste a ogni uomo, donna e bambino.

La Mia presenza sarà rivelata in modo che nessuno potrà più ignorarla. Perché il cielo si aprirà, la stella si scontrerà, così che il Mio ritorno per salvarvi sarà avvertito in ogni angolo del mondo, allo stesso momento.

Oh, come I Miei figli si rallegreranno quando daranno testimonianza della Mia presenza divina. Anche quelli nell’oscurità sentiranno il Mio amore toccare le loro fredde anime, ed infiammarle nuovamente.

Preparatevi. Attendete il Mio ritorno glorioso. Pregate per coloro che hanno paura nei loro cuori. Non abbiate paura di Me. Attendete questo grande evento con amore e umiltà nei vostri cuori.

Io vi amo, figli. Questo grande atto della Mia misericordia ve lo proverà. Il tuo amato Salvatore Gesù Cristo  Re dell’Umanità

 

11 dicembre 2011 – Il passaggio verso il Nuovo Paradiso sarà rapido e senza sofferenza.

Oggi vengo da te con grande gioia nel Mio Sacro Cuore, come Tuo Sposo. Tu, figlia Mia, hai accettato questa sacratissima richiesta di unirti a Me per salvare le anime.

Sarà attraverso la tua umile obbedienza che molto ci si aspetta da te ora. La paura scomparirà man mano che andrai avanti, come risultato del Mio dono speciale, nel dedicare la tua vita al Mio ardente desiderio di salvare l’umanità dagli abissi dell’inferno.

Il tuo lavoro, guidato dalla Mia mano Divina, ora è completamente sacro e libero da qualsivoglia interferenza del Maligno.

Non ti assaliranno più dubbi, ma sappi questo. La Mia parola data a te sarà violata e distorta. Ogni tentativo sarà fatto per macchiare questi Santi messaggi persino da coloro che professano di conoscermi.

Da ora in poi la tua sofferenza sarà accettata da te con completo abbandono e gioia nella tua anima. La Mia forza, data a te dal potere dello Spirito Santo, ti sorprenderà. Ti alzerai con piena convinzione nel cuore e con tranquilla ma determinata fiducia per consegnare la Mia parola a tutto il mondo.

Nessun uomo ti fermerà in questo lavoro, né potrà farlo. Nessun uomo può distoglierti da questa divina e pura chiamata dal Cielo.

Tu, figlia Mia, sei pronta a diventare un’ancora di salvezza per quelle anime che vagano nel deserto. Essi risponderanno alla chiamata di questi messaggi, non importa quanto siano induriti i loro cuori.

Molti non capiranno perché questo stia accadendo loro. Sarà per la potenza dello Spirito Santo, che accenderà una fiamma di amore e gioia nella loro anima attirandoli a Me attraverso queste mie urgenti suppliche di riportare i miei figli tra le Mie sacre braccia.

Grazie per avere accettato questa Mia speciale richiesta di diventare Mia Sposa nell’unione finale con Me. Questo contratto,  consegnandomi la tua anima completamente, Mi consentirà quella libertà necessaria a concludere con successo questa missione per la quale sei stata scelta.

Vai ora, figlia Mia preziosa, e aiutami ad adempiere la Mia promessa all’umanità. Il Mio ritorno sarà per reclamare i Miei preziosi figli e condurli nella Nuova Era di Pace. Questo passaggio verso il Nuovo Paradiso sarà rapido e senza sofferenza grazie al tuo dono per Me.

Riferite, figli Miei, che il Mio cuore è gonfio di gioia in questo momento, man mano che il momento di festeggiare la Mia nascita si avvicina. Vi amo. Il Vostro amato Salvatore e Redentore Gesù Cristo

 

19 febbraio 2012 – La bestia con le 10 corna è l’Unione Europea

Mia cara figlia prediletta, non devi essere spaventata da questi Messaggi.

Poiché essi sono rivelati al mondo per l’amore che ho per l’umanità intera.

La conoscenza degli eventi che accadranno aiuterà a preparare i Miei figli in modo che essi possano difendere la Verità.

I Miei Avvertimenti potranno aiutare la diffusione della conversione e permettere ai Miei figli di accettare la Verità della Mia promessa del Mio ritorno.

La Mia Seconda Venuta avrà luogo nel corso della vostra vita figli.

Voi, di questa generazione eletta, raccoglierete le Meraviglie del Mio glorioso Regno sulla terra.

Includo tra voi, Miei figli prediletti, coloro che hanno voltato le spalle a Me e negato l’esistenza del Mio amato Padre, Dio l’Altissimo.

Il Mio Amore avvolgerà coloro che Mi disprezzano. In tempo per la conversione.

Accettare il Mio Messaggio dato te, il Mio profeta della fine dei tempi cui è data la responsabilità dell’apertura dei sette sigilli, non sarà sufficiente.

Ciò che conta davvero è la salvezza di tutti i vostri fratelli e sorelle in tutto il mondo.

I due alleati Russia e Cina uniranno le forze. Questo avverrà, quando la bestia con le dieci corna si alzerà per sottomettere i suoi popoli innocenti che soffrono da tanto.

La bestia con le dieci corna è l’Unione Europea, figlia Mia, denominata Babilonia nel Libro della Rivelazione.

Babilonia cadrà e sarà dominata dal grande Dragone Rosso, la Cina e dal suo alleato, l’Orso, la Russia.

Quando questo accadrà, il comunismo regnerà, e guai a chiunque sarà visto praticare la propria religione in loro presenza.

Tutte le religioni saranno bannate ma i cristiani soffriranno la più grande persecuzione.

I cattolici Romani non saranno tollerati per niente e dovranno tenere le Messe in segreto.

Il tempo è arrivato, figli, tutti i Miei seguaci, per iniziare a pianificare il vostro futuro.

Vi guiderò in ogni Momento. Preparatevi sin d’ora perché vi sarà dato il tempo per farlo.

Ancora una volta, Io vi dico, che la preghiera, e soprattutto essa, attenuerà il potere della Bestia, dell’Orso e del Dragone Rosso.

Regneranno per un tempo molto breve. Poiché dopodiché saranno distrutti.

Il vostro Amato Salvatore Redentore dell’umanità Gesù Cristo

 

21 febbraio 2012 – Perché rifiutate i Miei avvertimenti di prepararvi per la Mia Seconda Venuta?

Mia amata figlia prediletta, quanto soffri nel Mio nome e in quello del Mio amato Padre.

Devi essere forte poiché questi messaggi provocano indignazione in alcuni ambienti, anche se ispireranno e daranno forza ad altre anime.

La Mia Santa Parola è stata respinta da uomini dotti durante il Mio tempo sulla terra.

Sono stato respinto come un imbroglione da sacerdoti e da coloro che sostenevano di essere uomini santi.

Quelli di voi che dicono che il trattamento riservatoMi fu barbaro sono nel giusto.

Quelle persone che vivevano in quei giorni erano incolte, grossolane e cattive.

Essi furono crudeli nel loro trattamento verso di Me, il loro amato Salvatore.

Alcuni possono dire che erano ignoranti e non sapevano nulla delle Sacre Scritture. Ma ciò non è vero. Perché coloro che vivono nel mondo di oggi, anche se sono più istruiti e ben informati, non sono diversi.

Quelli che ci si aspetterebbe completamente immersi nella Sacra Bibbia per cogliere gli insegnamenti in essa contenuti, sono ciechi alla verità.

Nonostante la loro comprensione del Libro Sacro del Padre Mio, non sono riusciti a prepararsi per il tempo in cui tornerò.

Quando pensavano che gli sarebbe stato concesso questo tempo?

Il tempo è molto vicino per la Mia Seconda Venuta sulla terra.

Tuttavia, l’umanità non si è preparata per il Mio arrivo.

Anche i Miei servitori sacri non predicano l’importanza di questo glorioso evento. Perché questo?

Non avete imparato nulla? Che cosa devo fare?

Quando pensavate che sarei potuto venire e perché pensate che il tempo non è vicino?

Che cosa è che vi rende ciechi e vi chiude le orecchie al suono della Mia voce?

Lasciate cadere il mantello d’oro, l’argento e le ricchezze e accettate che voi non siete nulla senza di Me.

Senza le Mie grazie non potete preparare le vostre anime per il Mio glorioso ritorno.

Il Mio amato Padre invia sempre i profeti per preparare i Suoi figli. Egli ha fatto questo sin dall’inizio dei tempi.

Perché allora rifiutate i Miei avvertimenti di prepararvi per la Mia Seconda Venuta?

Vi prego di ascoltarMi.

Non posso ordinarvi di ascoltarMi poiché vi è stato dato il dono del libero arbitrio.

Non potrò mai forzarvi o ordinarvi di agire. Poiché questo è impossibile.

Mio Padre non può interferire con il vostro libero arbitrio.

Ma Egli non esiterà a mettervi in guardia, guidarvi e inondare di grazie le vostre anime per rendervi forti.

A quelli con il cuore aperto Egli darà loro il dono dello Spirito Santo.

Quelli colpevoli di superbia, arroganza e snobismo religioso troveranno impossibile aprire i loro cuori perché non hanno la qualità più importante di tutte. L’Umiltà.

Senza umiltà e generosità di cuore non è possibile avvicinarsi al Mio Sacro Cuore.

Venite da Me bambini. Lasciate che vi porti nel Mio gregge cosicché come un buon pastore Io vi possa condurre verso la salvezza.

Il vostro Gesù  - Redentore dell’umanità

 

3 marzo 2012 – Vergine Maria: Svegliatevi bambini. È necessario abbracciare la verità.

Bambina Mia, la sofferenza di Mio Figlio oggi è uguale a quella di quando era sulla terra.

Il dolore che sopportò allora, causandogli il più grande tormento, non fu la sua crocifissione, ma il modo in cui fu respinto.

La Sua Parola oggi è respinta come lo fu allora.

Egli è oggi deriso in un modo che fa piangere e soffrire, non solo Me la sua amata madre, ma i suoi devoti seguaci sulla terra.

Quanto è doloroso vedere quanti figli di Dio si sono allontanati dai santi sacramenti e dagli insegnamenti della Chiesa.

Così tante anime sono perdute. Vi prego, bambini, prendete la croce di Mio Figlio e date il buon esempio.

Abbracciate Mio Figlio, con semplicità di cuore.

Amare Mio figlio e onorare il Mio Eterno Padre, bambini, é molto semplice.

Non analizzate mai la Parola di Mio Figlio.

Basta seguire i Suoi insegnamenti che non sono mai cambiati.

Ascoltate le parole di Mio Figlio che vi parla ora dal cielo.

Egli vi chiama per preparare le vostre anime per la Sua Seconda Venuta.

Quando parla con voi adesso,  lo fa per il Suo amore per l’umanità.

La Sua Santa Parola nutre le vostre anime e le rende di nuovo forti.

Non rifiutate il Suo invito adesso.

Egli vuole salvare tutte le anime. Ma per farlo vi deve ricordare la differenza tra giusto e sbagliato.

Così tanti di voi non sono guidati o informati dell’atrocità del peccato.

La tolleranza nella vostra società e all’interno delle Chiese significa che ciò che molti di voi pensano che sia di nessuna conseguenza potrebbe essere un grave peccato agli occhi di Dio.

La Chiesa è in grande oscurità in questo periodo ed è stato un obiettivo del seduttore per molti anni.

Mio Figlio deve intervenire e vi guida ora, poiché lo scisma all’interno della Chiesa scoppierà presto.

Svegliatevi bambini. È necessario abbracciare la verità.

Il mondo ora diventerà irriconoscibile.

Sono stati inviati molti messaggeri nel passato per prepararvi per questo evento.

Questi sono gli ultimi avvertimenti dati all’umanità per consentirle di prepararsi per la grande Misericordia di Mio Figlio.

Dopo la Sua Divina Misericordia, quando Egli aprirà gli occhi di tutta l’umanità per testimoniare i loro peccati, Egli darà un po’ più di tempo affinché loro cerchino la redenzione.

Poi, sarete guidati per preparare le vostre anime per la Seconda Venuta di Cristo, il Mio Figlio diletto, che di nuovo verrà nella gloria come predetto.

Madre della Salvezza

 

7 Marzo 2012 – La Ma Seconda Venuta non può essere evitata né può essere fermata.

Mia amata figlia prediletta, ti proteggerò con le grazie speciali necessarie per darti la forza per affrontare le forze del male che sono in azione per fermare questa santa missione.

E’ importante capire che l’opinione umana non è importante.

Tutto ciò che conta è la Mia Parola Santissima.

La Mia Parola è la verità. Io sono la verità. Chiunque ti dice che questi messaggi non sono in conformità con i Miei insegnamenti è un bugiardo.

Essi non Mi conoscono. Possono pensare di si, ma possono solo conoscermi se rimangono umili di cuore.

Coloro il cui parere é in contraddizione con la Mia Parola sono colpevoli del peccato di orgoglio.

L’ Orgoglio rende ciechi alla verità della Mia Parola Santa anche i Miei servi sacri.

Le Mia promessa fatta all’umanità che di nuovo verrò nella gloria per giudicare i vivi ei morti deve accadere.

Questo, la Mia Seconda Venuta, non può essere evitata né può essere fermata.

I Miei avvertimenti all’umanità, dati a loro perché amo ogni anima, sono importanti.

Devo preparare tutti i figli di Dio in maniera adeguata per questo evento glorioso.

Molti cercheranno di bloccarti. Molti cercano di minare la Mia Parola Sacra e molti cercheranno di farti del male al fine di impedire che la Mia Parola Santo sia udita.

Tutti questi tentativi saranno inutili.

Solo Io, Gesù Cristo, ho il potere di fornire la salvezza eterna per l’umanità intera.

Solo Io ho il potere di preparare le anime di tutti gli uomini per la loro eredità in Paradiso.

Nessuno, nemmeno Satana, il re delle tenebre o i suoi seguaci, può evitare che questo succeda.

Ricordate sempre questo. Io proteggerò tutti coloro che rispettano la Mia Parola Santa.

Voi potete essere spaventati da eventi globali man mano che le forze delle tenebre avvolgono i vostri paesi.

Gli eventi vi metteranno in difficoltà, ma non dovete mai temere perché Io vi porterò con Me nel Mio nuovo regno sulla terra.

Tutto quello che chiedo è che abbiate fiducia in Me.

Lasciatevi guidare.

Permettetemi di mostrarvi la via per purificare le vostre anime tramite le Crociate di preghiere che vi do.

Poi abbandonatevi tutti a Me. Ricordate che il Mio amore per tutti voi è così forte che nessun uomo potrà mai affievolire questo amore puro e la compassione che ho per ciascuno dei figli di Dio nel Mio Sacro Cuore.

Il vostro amato Gesù Redentore dell’uomo

 

 

18 marzo 2012 – Verrò fra le nuvole circondato da tutti gli angeli e i Santi in Paradiso.

Mia amata figlia prediletta, i Miei figli devono sapere che il motivo per cui il mondo è spiritualmente vuoto è perché essi non conoscono più la differenza tra giusto e sbagliato.

Se non fosse per la Mia luce, che riempie ogni anima, comprese quelle dei peccatori, il mondo cesserebbe di esistere.

E’ la Mia luce che mantiene il mondo in vita.

Molti dei Miei seguaci che consacrano se stessi alla sofferenza in unione con Me contribuiscono a tenere questa luce viva.

Poco prima di tornare la Mia luce scomparirà in tutto il mondo per un periodo di tre giorni.

Questo avverrà solo alla fine e non deve essere confuso con l’Avvertimento.

Sarà durante questi tre giorni che ci saranno pianto e stridore di denti e la gente si affannerà per cercare la Mia Luce, anche se Mi aveva respinto.

Questo sarà il tempo della verità.

I miei discepoli non devono temere questi tre giorni perché, sebbene potreste non essere consapevoli della Mia presenza, Io sarò con voi.

Poi dopo i tre giorni Io tornerò sulla terra esattamente nel modo in cui salii in Cielo.

Verrò fra le nuvole circondato da tutti gli angeli e i santi in Paradiso in grande gloria.

Che bello e gioioso sarà quel giorno quando verrò a regnare sulla terra secondo la Volontà del Padre Mio.

Nessun uomo avrà alcun dubbio che sono Io.

Né avranno dubbi circa il loro futuro.

Questo sarà il giorno in cui verrò a giudicare.

Dividerò il Mio popolo in coloro che Mi amano e quelli che Mi odiano.

Coloro che mi hanno respinto e hanno reso omaggio alle cose del male saranno banditi tra le fiamme eterne dell’inferno.

Il resto verrà a vivere con me in Paradiso insieme con i giusti risorti.

Questo è il fine cui ogni anima deve guardare, quando verrò di nuovo come vi ho promesso.

Ai cristiani Io dico questo.

Sappiate che questo grande e glorioso evento accadrà presto.

La vostra generazione sarà testimone del Mio ritorno glorioso.

Non rivelerò mai il giorno poiché solamente Mio Padre lo sa, ma vi posso assicurare che il tempo della Mia Seconda Venuta è vicino.

Ai Miei servi consacrati dico che è vostro dovere preparare il Mio popolo, quelle anime delle quali cui voi siete responsabili, in modo che essi siano inclusi nel libro dei viventi.

Vi prego di lavorare sodo attraverso la potenza della comunicazione e di pregare per preparare il mondo alla Mia Seconda Venuta.

Il vostro amato Salvatore Gesù Cristo

 

20 marzo 2012 – Il tempo per lo scisma nella Chiesa è quasi arrivato ed è necessario prepararsi ora.

Mia amata figlia prediletta, vorrei stringere tutti i Miei discepoli e seguaci di ogni luogo tra le Mie braccia in questo momento.

Ho bisogno del vostro conforto, bambini.

Ho bisogno del vostro conforto nella Mia sofferenza, poiché piango lacrime per la Mia chiesa sulla terra.

Cosi distanti sono diventati alcuni dei Miei servi che molti non credono nella Mia Seconda Venuta.

Quei preti, vescovi e cardinali che credono, sono messi da parte e costretti a tacere.

Quanto piango per questi Miei poveri e preziosi discepoli che hanno impegnato la loro vita per Me e per la diffusione dei Miei insegnamenti all’umanità.

Presto dovranno stare attenti a cosa dicono riguardo alle Mie Sante Parole poiché saranno costretti a proclamare gli insegnamenti di un bugiardo la cui anima non viene dalla luce.

Unitevi ora figli Miei, Miei cari sacerdoti con tutti coloro che Mi amano e aiutateMi a salvare le anime.

Per fare questo è necessario non sprecare un solo momento. Dovete dire agli altri della grande gloria che attende tutti e ciascuno di voi alla Mia Seconda Venuta.

Questo grande e glorioso evento sarà il momento in cui finalmente potrete unirvi a Me, il vostro prezioso Gesù, che vi ama tutti così tanto.

Voi, cari Miei seguaci dovete rimanere in guardia in ogni momento.

Sarete tentati di abbandonarMi, a disapprovare i Miei veri insegnamenti ed essere costretti a onorare e rispettare il lupo travestito da agnello.

Così tante povere anime non solo cadranno sotto il fascino del falso Papa – il falso Profeta preannunciato molto tempo fa – ma vi farà credere che egli ha poteri divini.

Figlioli, il tempo per lo scisma nella Chiesa è quasi arrivato ed è necessario prepararsi ora.
Siate insieme una cosa sola.

Sostenetevi l’uno con l’altro.

Proteggetevi l’un l’altro e pregate per coloro che seguiranno la strada sbagliata rendendo omaggio al falso Profeta.

E’ necessario pregare molto, ma se fate come vi dico, potete salvare delle anime.

Voi, Miei seguaci preziosi, formerete la chiesa rimanente sulla terra e sarete guidati da quei servi coraggiosi consacrati che riconosceranno il falso Profeta per quello che è.

Non abbiate timore poiché concederò grazie di sapienza, calma e discernimento a ciascuno di voi che Mi chiedete di farlo con questa preghiera:

O Gesù, aiutami a vedere la verità della Tua Santa Parola in ogni momento e a rimanere fedele ai Tuoi insegnamenti, non importa quanto io sia forzato a respingerTi.

Coraggio adesso, siate voi tutti eroici poiché Io non vi lascerò mai.

Io percorrerò con voi la strada spinosa e vi condurrò senza rischi fino ai cancelli del Nuovo Paradiso.

Tutto ciò che vi chiedo di fare è di avere fiducia in Me completamente.

Il vostro amato Salvatore, Gesù Cristo

 

22 marzo 2012 – L’opposizione alla Mia Seconda Venuta sarà feroce

Mia amata figlia prediletta, il Mio dolore è diventato ora tuo nella piena unione con Me. Benché ciò sarà molto difficile per te, ti porterà molta gioia e molte nuove grazie.

Ti concedo ora il dono di essere in grado di leggere le anime. Ti lascio questo dono speciale per due motivi.

Il primo è per offrirti la protezione di cui hai bisogno quando comincerai a mischiarti con alcuni dei Miei seguaci.

Il secondo è per convertire quei cuori induriti che ti affronteranno poiché contesteranno la Mia Parola Santissima.

Devi accettare questa nuova sofferenza che stai vivendo e sapere che si sta intensificando a causa dell’aumento della malvagità in tutto il mondo.

Tu, figlia Mia, e molte altre Mie anime elette state adesso sperimentando sofferenze sia fisiche che interiori allo stesso tempo.

Ciò è dovuto alla sofferenza che sta vivendo anche il Mio Vicario Santissimo in questi giorni, in cui affronterà la sua più grande prova.

Accetta il Mio calice, figlia Mia, e per coloro che accettano la Mia Santa Parola, attraverso questi messaggi, sappiate che la vostra generosità di spirito sta salvando milioni di anime ogni giorno.

Non è sprecato neanche un minuto della vostra sofferenza.

Mi rendo conto, figli Miei, che quando prendete la Mia croce e Mi seguite soffrite di conseguenza.

Ma sappiate che facendo questo Mi state aiutando a salvare la maggior parte dell’umanità. Mi aiuterete anche nel Mio Regno sulla terra quando l’ingannatore sarà bandito e non appena il Mio Nuovo Paradiso sulla terra emergerà.

Sappiate anche che voi che soffrite con Me, seguendo il Mio cammino verso il Paradiso, prenderete la stessa strada del Calvario di quando venni la prima volta.

Oggi i cristiani possono credere che, dovessi tornare una seconda volta, non sarei mai trattato con tale crudeltà di nuovo. Beh si sbagliano.

L’opposizione alla Mia Seconda Venuta sarà feroce.

La Mia Santa Parola sarà, e già è, messa in ridicolo e in discussione.

I Miei figli, specialmente quelli con convinzioni rigide e inamovibili, non riescono a capire che i Miei profeti saranno respinti dalla maggior parte proprio come lo furono nel passato.

La Mia Parola, data a te questa volta, è già stata ignorata in molti ambienti della Chiesa e respinta proprio come lo fu dai Farisei durante il Mio tempo sulla terra.

La verità dei Miei insegnamenti, che non sono mai cambiati, saranno considerate menzogne.

Perché questo? Ti dico che è perché così tanti hanno stravolto a tal punto la verità dei Miei insegnamenti che essi non credono più nel peccato mortale.

Così tanti scelgono di ignorare la verità contenuta nella Sacra Bibbia.

Perché negare, per esempio, l’esistenza dei 1000 anni del Nuovo Cielo e Terra?

Questa rivelazione è molto specifica e la verità è lì per tutti.

Eppure, la Mia Santa Parola è in discussione.

Il Libro della Rivelazione, così come le profezie contenute nel libro di Daniele, è stata data a voi solamente in alcune parti. Molti di voi sono confusi.

Ma questo è perché i contenuti rivelati a entrambi questi profeti sono stati sigillati e nascosti fino alla fine dei tempi.

Solo Io, Gesù Cristo, l’Agnello di Dio, ho l’autorità di rivelare i contenuti all’umanità.

Come potete pretendere di sapere tutto sulla Mia Seconda Venuta quando conoscete solo alcune parti? Quando esse non sono state ancora rivelate?

Dovete ascoltare la Mia Parola Santa perché vi è data al fine di salvare le vostre anime.

Se doveste continuare a negare la Mia Parola, dopo che l’Avvertimento avrà luogo, poiché questi Miei Messaggi al mondo continueranno a esser rivelati, sarete colpevoli di rifiutare la Mia mano di Misericordia.

Non importa quanto crediate in Me, o pretendiate di conoscerMi, commetterete il peccato di rinnegarMi. In tal modo sarete persi per Me e non sarete idonei a oltrepassare i cancelli del Paradiso.

È Mio compito, offerto a voi per puro amore e compassione, cercare di prepararvi per la fine dei tempi.

Vi prego di non respingerMi, questa seconda volta, perché vengo a salvare l’umanità dalla dannazione eterna e offrirvi le chiavi per la salvezza eterna.

E’ perché vi amo che devo essere fermo e guidarvi alla verità.

Non aspettate il giorno del Giudizio per scoprire la verità.

Venite con Me e aiutateMi a salvare le anime dell’umanità intera.

Il vostro maestro e redentore Gesù Cristo

 

24 marzo 2012 – Non vi resta molto tempo prima che io venga per giudicare.

Vengo da te oggi, figlia Mia carissima, per informare il mondo della Mia Grande Misericordia.

Desidero anche informare il mondo della Mia Giustizia.

Figlioli, non avete molto tempo prima che Io venga come Giudice.

E’ il periodo compreso tra oggi e il Mio Giorno del Giudizio, che avrà luogo alla Mia Seconda Venuta, che dovete utilizzare saggiamente per preparare le vostre anime.

Come vostro Divino Salvatore, è Mio compito guidarvi, istruire e rivelare le vie in cui potete assicurarvi d’esser pronti per entrare nel Mio Paradiso.

Non respingete i Miei profeti. Mi riferisco, in particolare ai Miei Servi Consacrati.

Dovete chiederMi di rivestirvi con il Mio Spirito Santo per il discernimento con umiltà e purezza d’ animo.

Quando lo farete vi rivelerò la verità della Mia Parola Santissima data a voi adesso attraverso questo profeta.

Dopo di che sarà vostro dovere assicurare che tutte quelle anime che guardano a voi per esser guidate vengano aiutate a preparare le loro anime per la Mia Seconda Venuta.

Non abbiate mai paura di pronunciare la frase “La Seconda Venuta di Cristo”, perché molti del Mio gregge non sanno cosa significa.

Così pochi di loro sono stati istruiti riguardo a questo grande e glorioso evento o sull’ importanza di preparare le loro anime in modo che siano in uno stato di grazia.

Non abbiate mai paura di predicare l’esistenza del Purgatorio o dell’ Inferno.E’ vostra responsabilità dire la verità al Mio popolo.

Guardate a me per avere consiglio attraverso questa crociata di preghiera (40) Preghiera per il Clero per preparare le anime per la Seconda Venuta

O mio Gesù
Io non sono che un umile servo e ho bisogno che Tu mi guidi
in modo da poter preparare le anime per il tuo ritorno glorioso
Aiutami a convertire le anime e prepararle
secondo la sua santa volontà in modo che siano pronte
per entrare nel Nuovo Cielo e Terra che hai promesso a tutta
l’umanità attraverso la Tua morte sulla croce.
Dammi la grazia di cui ho bisogno in modo che possa comunicare
la Tua parola alle anime assetate e che non rinunci mai
nel mio dovere verso di Te, caro Gesù, al quale ho promesso la mia fedeltà attraverso i Miei Sacri voti.

Amen.

Và ora, Mio Servo Consacrato e accetta il ruolo per il quale sei stato scelto.

La sfida di preparare le anime per la Mia Seconda Venuta è la più grande di sempre nel tuo ministero e devi accettarla con amore e gioia nel tuo cuore.

Accetta anche il dono di essere stato scelto come servo sacro in questi, che sono gli ultimi tempi, quando il Nuovo Cielo e Terra emergeranno come il Mio Nuovo Paradiso.

Siete benedetti di vivere in questi tempi.

Ma sarete tormentati e ostacolati in ogni parte del vostro viaggio quando Mi aiuterete a salvare le Mie anime sulla terra dal seduttore e da tutti coloro che tenteranno di allontanare i vostri cuori da Me, vostro Divino Salvatore.

Non mollate mai nella vostra Santa Missione e sappiate che Io, il vostro Gesù, sono accanto a voi in ogni passo del cammino.
Il vostro amato Gesù

 

 

31 Marzo 2012 – I Miei nuovi miracoli saranno mostrati al mondo.

Mia amatissima figlia, devi rimanere coraggiosa durante tutta la sofferenza e non permettere alla paura di entrare nel tuo cuore.

In unione vera con Me, la tua sofferenza concorda con la settimana che ricorda la Mia Morte sulla Croce.

Questa non è una coincidenza. Per la sofferenza che tu e altre anime scelte sopporterete durante questa settimana, si salveranno milioni di anime dal fuoco dell’Inferno.

Così come ho sofferto il dolore, la tortura e la morte per salvare l’umanità dalla dannazione eterna così pure le anime vittime salvano le altre anime in modo che possano ricevere il dono della vita eterna.

Non importa quanto questa sofferenza sia difficile e spaventosa, tieni sempre a mente il dono che essa rappresenta per l’umanità.

Figlioli, come la Settimana Santa inizia, vi prego di meditare sulla Mia Passione sulla Croce.

Non solo sulla sofferenza, ma sul dono della libertà che offre all’intera umanità.

Non v’è anima, incluso il crudele e indurito peccatore influenzato da Satana, che sia esclusa dalla Mia Misericordia.

La Misericordia è stata resa possibile grazie al dono che il Mio amato Padre ha dato al mondo.

Quando mi ha mandato, Suo Unigenito Figlio, Egli ha fatto il più grande sacrificio di tutti.

Questo sacrificio, la prova del Suo ardente Amore per tutti i Suoi figli, ha significato che è possibile distruggere Satana definitivamente.

Grazie al libero arbitrio dato all’umanità dal Padre Mio, a ogni uomo sarà data possibilità di scelta.

Sarete con Mio Padre o contro di lui.

Potrete scegliere tra il Paradiso della Vita Eterna o l’orrore dell’Inferno.

Satana, poiché i suoi giorni sono quasi alla fine, non aspetterà che i Miei nuovi miracoli siano presentati al mondo in questo momento.

Non solo attaccherà quelle anime nel buio al fine di indurle in una più grande oscurità e più vicine al suo dominio, egli prenderà di mira i cristiani devoti.

I miracoli di cui vi parlo sono in primo luogo le Mie comunicazioni a te, figlia Mia. La Mia Voce si sta ascoltando e le conversioni si moltiplicano.

Milioni di anime sono adesso rivendicate da Me attraverso questi messaggi.

Gli altri miracoli riguardano il grande dono della Mia Misericordia che Io porterò al mondo fra poco, durante l’Avvertimento.

Per la prima volta a ogni singolo uomo, donna e bambino sarà data la prova che, non solo Dio Padre esiste, ma che anch’Io, Gesù Cristo, Suo Figlio unigenito, esisto.

Questo significa che tutte le religioni, compreso il popolo ebraico, il Mio popolo eletto dal quale sono venuto, realizzerà la verità.

Il miracolo della conversione globale farà infuriare Satana che anche a quel punto non si arrenderà. Quelle povere anime, che già versano in terribili peccati, troveranno difficile liberarsi da lui.

Gli altri miracoli riguarderanno eventi globali che implicheranno meraviglie eco-geologiche  che saranno offerti dal Padre Mio per il Suo Amore verso i Suoi due testimoni, i cristiani e gli ebrei.

Potere sarà dato a queste due fedi mentre saranno perseguitate.

I loro nemici soffriranno mentre infliggeranno terribili punizioni su di loro.

E poi ci sarà la Mia Seconda Venuta, il miracolo più grande dalla Mia Resurrezione. Questo sarà il giorno in cui verrò a giudicare i vivi e i morti.

Questo è il giorno in cui vengo a riunire la Mia famiglia per diventare una cosa sola.

Allora sarà l’inizio del Mio Regno perché Cielo e terra si uniranno insieme per diventare una sola cosa per 1.000 anni.

A quel punto tutti vivranno nella Divina Volontà del Padre Mio. Il vostro amato Gesù

 

 

7 aprile 2012 – Io sono la Chiesa. La Chiesa è stata fondata da Me e non può mai morire.

Mia amatissima figlia, lo scisma nella Chiesa Cattolica, di cui ho parlato, è iniziato.

I Miei insegnamenti, che non sono mai cambiati dalle Mie Sacre Scritture e che si conclusero con il Libro delle Rivelazioni, sono ora messe in discussione.

Nel corso dei secoli, ci sono state una serie di sfide, di opinioni e di valutazioni teologiche della Mia Parola Santa.

Molti uomini eccellenti misero in discussione le indicazioni e gli insegnamenti che impartii all’umanità.

Alcuni dei Miei insegnamenti furono smontati, analizzati, cercate nuove interpretazioni e quindi accettati.

Eppure tutto questo era inutile. Poiché la verità è stata data all’uomo per mezzo dei profeti che sono venuti prima di Me e poi da Me durante il Mio tempo sulla terra.

La verità non è mai cambiata. La verità è semplice.

Altre informazioni, non contenute nella Sacra Scrittura, sono state date come un dono al mondo attraverso anime elette, per una sola ragione. Per aiutarvi a contemplare il Mio sacrificio per l’umanità e per mostrare e ricordare l’amore che ho nel Mio cuore per tutti i figli di Dio.

Tutte le divine rivelazioni date al mondo di oggi sono date per aiutarvi a prepararvi per la Vita Eterna.

I Miei insegnamenti, onorati dalla Santa Chiesa Cattolica e Apostolica, sono ormai sotto attacco nella prima delle molte sfide che si tradurrà nella divisione della Chiesa.

Saranno introdotte nuove leggi per soddisfare le moderne opinioni in modo che si confacciano comodamente con coloro che, con orgoglio nelle loro anime, sentono la necessità di pacificare l’umanità piuttosto che mostrare obbedienza agli insegnamenti della Chiesa.

Io sono la Chiesa. La Chiesa è stata fondata da Me e non può mai morire.

Molti, compresi quelli all’interno così come all’esterno della Chiesa, tenteranno di abbattere la sua struttura.

Pregate affinché il Mio Santo Vicario Papa Benedetto XVI rimanga forte in mezzo all’opposizione che deve affrontare ormai.

Questo è un tentativo deliberato da parte di quelli connessi con il Falso Profeta per creare una nuova chiesa.

Queste abili persone vi faranno credere che sarà la stessa Chiesa, ma non potrà esserlo.

Come può la Mia Chiesa rappresentarMi con nuove leggi e versioni distorte della verità che ho dato al mondo?

Non può. Questa è la ragione per cui Mio Padre dirigerà la Sua Chiesa, i veri credenti fedeli, dal Cielo.

Egli terrà le chiavi fino alla Seconda Venuta, quando la Nuova Gerusalemme, l’unica vera Chiesa Cattolica, sorgerà dalle ceneri, ricostituita da tutti i figli di Dio, da tutte le religioni e tutti i credi come una sola.

Questo è il modo in cui è stata concepita, in unione completa e definitiva nella nuova Era di Pace sulla terra. Il vostro amato Gesù Cristo

 

 

8 Aprile 2012 – Il Cielo e la terra diventeranno un tutt’uno. Uno non esisterà senza l’altro.

Mia amatissima figlia, il tempo per il Mio Regno sulla terra si sta avvicinando e non c’è cosi tanto tempo per l’umanità di raccogliere la Mia Misericordia e pentirsi.

È  anche importante che la Mia Chiesa prepari il suo gregge per la vita eterna e utilizzi ogni occasione per favorire la riconciliazione.

Questo è un momento importante dell’anno ed è necessario rivolgersi a Me, il vostro Gesù, e pregare per le grazie per assicurare che voi, Miei seguaci, abbiate la forza di convinzione per diffondere la verità della Mia Seconda Venuta.

La sofferenza dell’umanità e quella del Mio Padre Eterno e Mia, suo Figlio diletto, stanno arrivando finalmente a termine.

Il regno di Satana sulla terra cesserà ed Io assumerò il Mio trono legittimo.

Benché il Mio Regno all’interno della Mia Chiesa abbia fatto sì che il Mio spirito fosse presente, con grandi grazie offerte alle anime meritevoli, la volontà del Padre Mio potrà finalmente essere compiuta solo quando Satana sarà incatenato.

Nessun uomo comprende veramente cos’è la Vita Eterna.

Nessun uomo comprende pienamente che cosa accadrà alla Mia Seconda Venuta.

Nessun uomo, a causa dei limiti della comprensione umana, può conoscere i Miei piani per il raduno delle Miei dodici nazioni sulla terra.

Tanti credono che la Mia Seconda Venuta sia la fine del mondo.

Può essere la fine dei tempi come li conoscete, ma è solo l’inizio del glorioso futuro progettato dal Mio Padre Eterno per tutti i Suoi figli.

Il Cielo e la terra diventeranno un tutt’uno.

Uno non esisterà senza l’altro. Il giusto vivrà nel Mio Nuovo Paradiso e ci sarà grande abbondanza in tutte le cose.

Tanta Meraviglia non può mai essere descritta in termini umani. Una grande pace e gioia saranno sentite da ogni anima che erediterà il diritto di far parte del Mio Regno.

Il Mio cuore si spezza quando vedo la paura nei vostri occhi, figli, quando faccio riferimento alla fine dei tempi.

Invece, vi chiedo di avere fiducia nel Mio grande amore per tutti voi e sappiate che la Mia promessa è che sarete veramente a casa con Me e le vostre pene saranno bandite per l’eternità.

Il Nuovo Paradiso che ho promesso sarà rivelato all’umanità molto presto.

Non abbiate un solo momento di paura. Rallegratevi del vostro futuro.

Confidate in Me completamente poiché vi amo troppo per deludervi.

Pregate affinché tutti i Miei figli siano umili di cuore per accettare le chiavi del Paradiso.

Il vostro Gesù

 

9 Aprile 2012 – Vergine Maria: l’Era della Pace di cui ho parlato a Fatima è stata dimenticata.

Bambina Mia, il mondo sta per subire i cambiamenti finali, a mano a mano che s’intensifica la battaglia per le anime.

Satana farà male alla Chiesa cattolica ed Io, la Madre di Dio, sarò coinvolta nella divisione della Chiesa.

Il Mio ruolo di Corredentrice, Mediatrice, avvocata non è stato accettato dalle divisioni nella Chiesa cattolica.

Non sono accettata in molti ambienti per quanto riguarda il ruolo che devo svolgere nella salvezza delle anime.

Il Mio povero Figlio è così ferito dal modo in cui Io, la Madre di Dio, sono stata respinta.

Il Mio ruolo come distruttore del serpente non è compreso.

Sono stata benedetta con le grazie, e con il potere, per sconfiggere e distruggere il maligno.

Lui, il maligno, ha molti seguaci dentro la Chiesa cattolica che vogliono opporsi al potere che Mi è stato dato da Dio l’Altissimo.

L’Era della Pace di cui ho parlato a Fatima è stata dimenticata.

Questa Era di Pace avrà luogo dopo la Seconda Venuta di Mio Figlio e durerà 1000 anni.

Ciò avverrà quando il Cielo e la Terra si fonderanno come un glorioso Nuovo Paradiso.

A causa della fede dei Miei figli e la loro devozione verso di Me, Madre amata, molte anime entreranno nel Nuovo Paradiso.

Satana sta lavorando duramente per convincere i membri della Chiesa cattolica che questo non deve essere.

Il Mio ruolo come Madre della Salvezza, e corredentrice che opera fianco a fianco al Figlio Mio diletto per annunciare la Seconda Venuta viene negata.

Bambini pregate affinché quelle anime, le vittime del seduttore all’interno del Chiesa Cattolica, non guidino i Miei figli lontano dal loro attimo della salvezza.

Pregate affinché Papa Benedetto XVI possa fermare questo male dal permeare tutta la Chiesa cattolica.

Bambini, non rinunciate mai alla lotta per sostenere la verità.

Figli Miei la promessa di Mio Figlio di tornare per condurre l’umanità alla vita eterna nel Paradiso sta per adempiersi. Egli sarà contrastato in ogni passo del cammino da quelle anime che hanno permesso all’inganno del Maligno di sviare le loro menti.

La fedeltà all’interno della Chiesa verso Mio Figlio si indebolirà.

Il Mio ruolo di Corredentrice, Mediatrice, Avvocata non sarà accettato.

Pregate affinché i sacerdoti di Mio Figlio rimangano forti e difendano la verità.

La vostra Madre amata Madre di Dio Madre della Salvezza

 

 

 

15 Aprile 2012 – Il resto della Mia Chiesa, i Due Testimoni, di cui si fa riferimento nel Libro della Rivelazione.

Mia amatissima figlia mi rendo conto che alcuni di questi messaggi non hanno senso per te, ma devi avere fiducia in Me. Devi sapere che devo rivelare il contenuto del Libro dell’Apocalisse, in modo che le anime sappiano cosa aspettarsi in questo tempo.

Per quelli di poca fede, ma che accettano la Mia Parola, data a voi attraverso questo profeta, so che la vostra umiltà e il vostro desiderio, nato da un amore puro per Me, vi ha portato più vicino al Mio Sacro Cuore.

Voi siete il resto della Mia Chiesa. Voi siete la Chiesa, di cui parla il Libro dell’Apocalisse.

Voi siete il frutto della donna che diede alla luce un maschio, che fu cacciato nel deserto dove voi sarete isolati ma uniti come uno solo, per  proclamare la Mia Parola Santa e predicare i veri Vangeli.

La donna partorisce la Mia vera Chiesa, il Mio gregge fedele, che non può essere indotto in errore dal Falso Profeta.

Voi, la Mia Chiesa, sarete abbandonati nel deserto per 1260 giorni, dove troverete rifugio. Ma, con il dono dello Spirito Santo, sarete nutriti con i frutti del Mio amore.

Saranno i membri fedeli delle Mie chiese cristiane, tra cui i Miei servi sacri e quelli dei Miei seguaci che rifiutano il Falso Profeta, che dovranno tenere insieme la Mia Chiesa.

Dovrete onorarMi in segreto, perché la messa diventerà irriconoscibile sotto il governo del falso profeta.

Voi siete i Miei veri seguaci e tutte le grazie del Cielo vengono versate sopra le vostre anime preziose.

Come vi amo, bambini, e come alleviate la Mia sofferenza! Ma quanto dolore è nel Mio cuore a causa di quei Miei seguaci che si rifiutano di ascoltarMi.

Essi saranno attratti nella ragnatela del Falso Profeta, nel buio, e non potrò salvarli.

Con la loro propria volontà essi Mi schiaffeggiano.

Il resto della Mia Chiesa avrà bisogno di diffondere la parola agli altri Miei figli, compresi quelli che non Mi conoscono affatto.

Voi, il resto della Mia Chiesa, avrete bisogno di annunciare le Mie profezie e la Mia Parola Santa a coloro che non sono cristiani o che non conoscono i Dieci Comandamenti.

Il vostro compito sarà di garantire che la Sacra Bibbia sia letta e compresa.

Spetterà a voi informare il mondo del significato completo dei sigilli contenuti nel Libro dell’Apocalisse, che rivelerò a Maria della Misericordia Divina.

I due testimoni del Libro della Rivelazione:

Voi, Miei seguaci, siete uno dei due testimoni di cui si parla nel Libro dell’Apocalisse, e sarete protetti dal Cielo.

La Mia Parola, data a voi il Resto della Mia Chiesa, può essere messa da parte come fosse un cadavere, ma non morirà mai.

Gli ebrei saranno il secondo dei due testimoni.

Le due lampade sono Le Mie Chiese cristiane, la Chiesa tradizionale, quella vera, e quei Miei seguaci che saranno messi da parte dal falso profeta.

I due olivi sono la Vecchia Gerusalemme-Israele ed il Nuovo Israele.

Loro, gli ebrei, comprenderanno infine che Io sono il Messia, e la loro predicazione della verità sarà anch’essa messa da parte e gettata via dal falso profeta e dall’Anti-Cristo, lasciata marcire come un cadavere. Ancora una volta, questa popolo eletto non morirà.

Entrambi vi sentirete sconfitti, ma ciò non sarà il caso poiché formerete, insieme a tutte le altre religioni, la vera Chiesa – la Nuova Gerusalemme, che sorgerà dalle ceneri.

Sopravvivrete alla terribile monarchia del male che sorgerà sotto la guida duale del falso profeta e dell’Anti-Cristo, i quali saranno entrambi gettati nello stagno di fuoco che è l’inferno.

Questa persecuzione non durerà a lungo e vi sarà data grande forza e protezione.

Sarete aiutati e emergeranno molti leader in mezzo a voi per guidarvi in questo periodo.

Molti di voi diventeranno Santi nel Mio Nuovo Paradiso e, dopo averMi aiutato a costruire il resto della Mia Chiesa sulla Terra, regnerete con Me nel Nuovo Cielo e Nuova Terra che emergeranno alla Mia Seconda Venuta.

A quelli di voi che non sono con Me sarà dato un tempo molto breve per scegliere.

Sarete o dalla parte del Falso Profeta e contro di Me, o dalla Mia parte.

Scegliete la prima, e la vostra anima sarà rubata dal seduttore. Nonostante questo suoni duro, è la verità. La prova della Mia presenza sarà data a tutti i figli di Dio durante l’Avvertimento.

Pregate affinché accettiate la verità allora, secondo cui sono Io, il vostro amato Gesù, che vi chiama dal cielo per farvi aprire gli occhi, in modo che possiate vedere, ascoltare e sentire, prima che sia troppo tardi. Il vostro amato Gesù

 

 

22 aprile 2012 – AiutateMi a preparare il mondo per la Mia Seconda Venuta.

Figlia mia carissima, l’umanità deve sapere che il tempo per Me di presentarMi ad un mondo incredulo non è lontano.

Tutti i figli di Dio che sono devoti credenti devono ora, per la loro fedeltà a Me, il loro amato Gesù, aiutarMi a preparare il mondo per la Mia Seconda Venuta.

Tanto tempo è già stato concesso al fine di attirare le anime verso il Mio Sacro Cuore.

Ciò è stato importante poiché, senza questo tempo, poche anime sarebbero in grado di entrare nel Mio Nuovo Paradiso.

Esorto tutti costoro, nel Mio Santo Nome, di permetterMi di guidarvi per aiutarvi a proclamare la verità dei Miei insegnamenti in ogni angolo del mondo.

Predicate il Mio insegnamento semplice per primo.

L’amore del prossimo è atteso da tutti coloro che si dicono Miei seguaci.

Parlate solo della Mia Seconda Venuta.

A chiunque vi accusi, ricordate loro che la Mia promessa di venire di nuovo nella gloria per giudicare i vivi e i morti deve compiersi durante la vita di questa generazione.

Il mio Spirito Santo inonderà le anime di coloro cui rivelate la Mia Santa Parola.

Ma prima dovete chiederMi questa grazia speciale. Prima di permettervi di fare quest’opera veramente sacra v’invito a chiedermi questa grazia attraverso la recita della crociata di Preghiera (48).

Crociata di preghiera (48) Preghiera per la grazia di annunciare la Seconda Venuta di Cristo

Oh Mio Gesù
Dammi la grazia di annunciare la Tua Parola Santa
a tutta l’umanità in modo che le anime possano essere salvate.
Versa il tuo Spirito Santo su di me, il tuo umile servitore,
In modo che la Tua Parola Santa possa essere ascoltata e accettata
specialmente da quelle anime che hanno più bisogno della Tua Misericordia.
Aiutami a onorare la Tua Santa Volontà in ogni momento e a non insultare né
condannare coloro che rifiutano la mano della Tua Misericordia.
Amen

Andate ora, Mio esercito, perché vi è stata data l’ armatura necessaria a convertire l’ umanità.

Sarete ridicolizzati nella vostra missione, insultati e contestati.

Sappiate che quando questo accade voi sarete veramente un figlio di Dio.

Non temete perché io vi darò la forza per superare tali ostacoli.

Vi condurrò per tutto il tragitto. Andate in pace e amore. Il vostro amato Gesù

 

 

18 Maggio 2012 -Il Resto dell’Unica Chiesa che resterà in piedi, imbattuto, fino alla nascita della Nuova Gerusalemme.

Mia amatissima figlia, sappi ora che la profusione del Mio Santo Spirito sta per inondare il mondo.

La Fiamma della Verità catturerà il mondo e riempirà molte anime con la semplice meraviglia della Mia Grande Misericordia.

Molta conversione avrà luogo e sarà allora che il Resto del Mio Esercito si leverà per diventare una forza potente nella battaglia contro l’anticristo.

Il Resto della Mia Chiesa Cristiana diffonderà il Santo Vangelo in ogni angolo della terra.

Incendi si riverseranno su coloro che cercheranno di danneggiare il Resto della Mia Chiesa. Pochi saranno in grado di reggere la Verità della Mia Santa Parola quando verrà mostrata loro.

Saranno così tanti da superare i 20 milioni. Emergeranno delle guide tra di voi e dovrete praticare la vostra fede nascosti in alcuni ambienti.

Condurrete una Crociata dei Miei Insegnamenti e la Mia Crociata di Preghiere sarà la vostra arma per sconfiggere il nemico.

Gli stranieri si faranno più vicini, le persone provenienti da paesi diversi si uniranno e le religioni dilaniate nel passato attraverso le loro differenze si uniranno in una.

Il Resto dell’Unica Chiesa che resterà in piedi, imbattuto, fino alla nascita della Nuova Gerusalemme.

Ecco quando la Mia Seconda Venuta avrà luogo.

Quando la Mia Nuova Gerusalemme risorgerà dalle ceneri in cui tutti coloro che Mi avevano combattuto avevano creduto che la Mia Chiesa sulla terra fosse stata rasa al suolo.

E’ allora che succederà.

Il Nuovo Inizio.

La Nuova Era.

Il Nuovo Cielo e la Nuova Terra.

Il tempo di realizzare finalmente la Divina Volontà del Padre Mio. 

Si levi adesso il Mio esercito. Diversificatevi e spiegate le vostre ali. Non deviate mai dalla verità contenuta nella Sacra Bibbia.

Mai dubitare delle parole contenute nella Sacra Scrittura.

Per quanti tra voi lo fanno, compresi i membri della Mia Chiesa sulla terra, allora è necessario aprire il vostro cuore alla Verità.

La Bibbia contiene la Santa Parola di Dio. La Bibbia contiene tutta la Verità. E non mente.

Se si nega la Verità in essa contenuta si nega la Parola di Dio. Il Tuo Salvatore Gesù Cristo

 

 

24 Maggio 2012- Durante l’Avvertimento, coloro che si saranno redenti ai Miei Occhi non soffriranno le pene del Purgatorio.

Quando starà per arrivare il momento dell’Avvertimento, figlia Mia adoratissima, ci saranno alcuni segnali che lo riveleranno.

Ti dico questo per ricordare ai figli di Dio tutti che essi devono prepararsi in anticipo.

Le due stelle entreranno in collisione e in molti si spaventeranno. 

Non c’è nulla da temere, perché questo è il dono più grande che Io possa farvi per fare in modo che non una sola anima perisca nei fuochi dell’Inferno.

Poi, la Mia Croce, apparirà nel cielo e non ci sarà persona che possa non notarla.

Molti cadranno per la paura e una grande scossa, come un terremoto, si farà sentire.

Poi arriverà il silenzio.

Preparatevi sempre per questo giorno, come se fosse domani. Cercate la redenzione ora e rivelate a Me i vostri peccati.

I Cattolici devono fare la Confessione.

Coloro che non sono Cattolici devono recitare la Crociata di Preghiera (24) che ho dato al resto del mondo per la Mia Indulgenza Plenaria.

Questo dono della Mia Indulgenza Plenaria è per tutti i figli di Dio di ogni credo e offre una grande purificazione. Non respingete questo dono. Accettatelo.

Ai Cattolici che mettono in discussione il Mio dono e che malvolentieri lo hanno criticato dico questo.

Credete che Io non debba concedere questo Sacramento a tutti i figli di Dio?

Dovete essere generosi di cuore e felici che Io faccio questo. Pensate che ad essi non dovrebbe essere dato un simile dono? Se lo fate, allora non Mi amate veramente.

Chinate il capo e lodate Dio per questo meraviglioso dono dato all’umanità per salvare le loro anime.

Poi, durante l’Avvertimento, tutti coloro che si saranno redenti ai Miei Occhi non subiranno le sofferenze del Purgatorio.

Coloro che si vedono sfilare i loro peccati davanti, così come appaiono ai Miei occhi, resteranno sconvolti.

Molti troveranno difficile accettare quanto siano annerite le loro anime.

Coloro che lo faranno e mostreranno rimorso mi chiederanno di perdonarle. E Io lo farò.

Ma alcuni non si pentiranno e difenderanno, nei loro cuori, le atrocità che hanno commesso così come appaiono ai Miei Occhi. Essi non si pentiranno e mi schiaffeggeranno in faccia.

In entrambi i casi i fuochi della purificazione e della sofferenza saranno sentiti da tutti i peccatori.

La durata del tempo dipenderà dalla gravità dei loro peccati.

Quelli che Mi respingono hanno bisogno delle vostre preghiere. Costoro avranno bisogno di più tempo per venire a Me e chiedere di perdonarli.

Ma quel tempo potrebbe essere tanto breve quanto un giorno o tanto lungo quanto un paio d’ anni. 

Nessuno, tranne il Padre Mio, conosce la data della Mia Seconda Venuta.

Il tempo che separa i due eventi non sarà così lungo come si potrebbe pensare.

Alla fine, i Miei figli si renderanno conto del tempo in cui stiamo vivendo e accetteranno la Verità.

Coloro che conoscono la verità adesso e che credono in Me hanno il compito di pregare per le anime che non accetteranno la Mia Misericordia.

Figlia Mia, il Mio più grande desiderio è salvare il mondo intero, compresi coloro che per Me sono perduti.

Tutte le preghiere dei Miei discepoli, unite in un’unica voce, possono aiutarmi a farlo.

Vai nell’Amore. Confida in Me sempre perchè il tempo è breve e i piani di salvezza dell’umanità riposano nelle mani del Mio Padre Eterno. Il Tuo Amato Gesù

 

26 giugno 2012 – Nuovo Paradiso: sarete fatti di un corpo puro, incorruttibile, libero da malattie, morte fisica e invecchiamento.

Figlia Mia amatissima, il Nuovo Paradiso è stato ora completato nella sua piena gloria pronto per tutti i figli di Dio sulla Terra.

Sarà presentato, in tutta la sua gloria, proprio come il Paradiso creato all’inizio dal Mio Eterno Padre per i Suoi figli .

Come gli angeli cantano e gioiscono, poiché il tempo di svelare questo grande splendore a un mondo incredulo è vicino!

Sarà da Me presentato quando la Nuova Gerusalemme discenderà sulla Terra allo scoccare della Mia Seconda Venuta.

A te, figlia Mia, sarà detto di annunciare questo appena prima che Io Mi manifesti.

Solo quelli che Mi accettano come Messia potranno entrare nei suoi magnifici cancelli.

Ogni chiamata dal Cielo sarà fatta per raggiungere tutti quelli che ancora rifiutano il Mio grande dono, fino all’ultima tromba.

Poi sarà troppo tardi per quelle povere anime. Non avranno più aiuto dopo ciò, quando la Mia Misericordia sarà ributtata sul Mio Volto in assoluto rifiuto. 

Tutto quello che importa ora è di avvisare tutti quelli che sono in pericolo di perdere le loro anime per Satana.

Conquistateli, Miei seguaci. Persuadeteli gentilmente a entrare nel Mio gregge. Non abbandonate mai le vostre preghiere per salvarli.

Oh Miei amati seguaci, se poteste vedere il Nuovo Paradiso quando Cielo e Terra saranno uniti come uno, cadreste sulle vostre ginocchia e piangereste di gioia e sollievo.

Per quelli di voi che sono spaventati dalla fine dei tempi, quando la Terra come la conoscete cambierà, dovete permetterMi di alleggerire le vostre preoccupazioni.

Prenderete la vostra famiglia con voi e poi gioirete in puro assoluto amore e armonia.

Sarete fatti di un corpo puro, incorruttibile, libero da malanni, morte fisica e invecchiamento. 

Tutti voi avrete la vostra dimora con prati, alberi, montagne, fiumi, ruscelli e fiori intorno a voi in tutta la loro gloriosa bellezza.

Gli animali saranno addomesticati e vivranno in pace e armonia con tutti i figli di Dio.

Vedrete i vostri figli sposarsi, avere figli e il miracolo delle famiglie, risorte dalla morte, sarà testimoniato da tutti.

Questa resurrezione sarà una gioia che non si può immaginare.

Sarete riuniti con i vostri cari defunti e andati in Cielo.

Avrete nazioni, 12 in tutto, tutte simboleggiate da 12 stelle nella corona sulla testa della Mia Immacolata Madre, tutte governate da Me con i Miei Apostoli e Profeti.

Questo è il Mio Regno, promesso da Mio Padre da quando Egli ha creato il Paradiso sulla Terra. Chiunque lo rifiuterà, perirà.

Pregate che tutti i figli di Dio abbiano la purezza d’animo per permettergli di ritornare a casa nel Regno di Mio Padre sulla Terra, com’era all’inizio, è ora e sempre sarà, un mondo senza fine, nei secoli dei secoli. Il Vostro Gesù

 

 

6 luglio 2012 – Un terzo della terra sarà distrutta non appena gli angeli verseranno fuoco dai quattro angoli del Cielo

Mia amatissima Figlia, il tempo è stato impostato in modo tale che questi, i Miei Santi Messaggi per il mondo, vengano ascoltati da ogni anima, giovane e vecchio, attraverso ogni nazione.

Molti dei figli di Dio si siederanno e ascolteranno le Mie istruzioni, se hanno possibilità di accesso a questi messaggi.

Sappiate adesso che sono già iniziati i cambiamenti, come profetizzato, dove le colture non produrranno più il loro frutto come prima e in cui le stagioni non saranno più le stesse di prima.

Questi cambiamenti avvengono per Mano del Padre Mio Eterno, che apporta nuove leggi alla terra che a nessun uomo potranno passare inosservate.

Delle leggi della natura più nulla al mondo resterà come una volta.

I mari si alzeranno, le acque saranno versate, la terra tremerà e il suolo diventerà sterile.

Il Padre Mio imporrà un grande castigo per fermare la diffusione del peccato che è fonte di grande dolore per Lui.

Quelle nazioni che sfidano le Sue Leggi soffriranno molto. Presto capiranno che i loro peccati non saranno tollerati oltre ed essi saranno puniti.

La loro punizione è per impedire che infestino altre anime e a meno che non abbandonino le loro strade malvagie saranno costretti a farlo attraverso l’intervento divino.

Figlia Mia devi diffondere la Mia parola rapidamente ora che L’Avvertimento si avvicina.

Molte nazioni devono ricevere Il Libro della Verità in modo che si preparino per la Mia Seconda Venuta.

Il tempo per la Mia Seconda Venuta sarà dopo l’Avvertimento.

I castighi, trattenuti dagli angeli in Cielo, al comando del Padre Mio, sono iniziati gradualmente. Questi continueranno a crescere man mano che aumenta il peccato.

La battaglia è iniziata e le prime fasi possono essere viste in molti paesi.

Tutti voi testimonierete la distruzione del clima che precipiterà sulla terra gemente di dolore a causa della degradazione del peccato.

L’agitazione aumenterà e nazione dopo nazione soffrirà secondo la macchia di peccato che corrompe la sua anima.

I capi che seguono l’anti-Cristo non sfuggiranno all’occhio del Padre Mio e saranno distrutti.

Il Padre Mio punisce coloro che guidano i governi malvagi ora al fine di salvare i Suoi figli dalla loro stretta malvagia.

Egli non resterà indietro a guardare come questi leader, che seguono l’anti-Cristo che in questo momento rimane nascosto, distruggono i Suoi figli.

Un terzo della terra sarà distrutta non appena gli angeli verseranno fuoco dai quattro angoli del Cielo.

Allora molti capiranno che c’è qualcosa di sbagliato ad avere causato la rabbia del Padre Mio.

Eppure molti ancora non comprenderanno. Dopo l’Avvertimento, molti si convertiranno. Tuttavia molti non lo faranno neanche quando avranno la prova dello stato in cui versano le loro anime.

Essi adoreranno ancora l’eleganza ingannevole che sono convinti che la terra possa offrire. Solo che questa volta le loro passioni e quegli idoli materiali che adorano diventeranno ancora più osceni e malvagi. Tutti i loro peccati, visibili a tutti coloro in grado di vederli per quello che sono, diventeranno così brutti che solo alcuni figli di Dio saranno in grado di sopportarne la vista.

Ogni peccato ripugnante verrà mostrato pubblicamente col disprezzo per Dio.

Ogni azione degraderà i peccatori a profondità tali che si comporteranno come animali.

Ogni forma di rispetto per il corpo umano scomparirà e ogni bieca lussuria verrà esibita affinché il mondo possa vederla senza alcuna vergogna nelle loro anime.

Questi sono i prigionieri di Satana. Tutti loro sono figli di Dio, ma essi perderanno le loro anime per la bestia.

I castighi fanno parte dei piani di Dio per ripulire la terra al fine di purificare sia il peccatore sia il terreno sul quale cammina.

Solo quando la terra è purificata può aver luogo la Mia Seconda Venuta.

Pregate, Miei seguaci, per il coraggio e la forza d’animo con cui affronterete i castighi.

Non dovete mai temerli perché voi, il Mio esercito, pregherete per costoro, per quelle nazioni e li aiuterete nella purificazione necessaria per la conversione dell’umanità.

Il Sigillo del Dio Vivente proteggerà tutti e ciascuno di voi.

È a causa dell’amore che il Padre Mio nutre per tutti i Suoi figli che Egli deve punirli, perché se Egli non lo facesse essi continuerebbero ad andare dritti, inconsapevolmente, verso le porte dell’Inferno. Il Vostro Gesù

 

17 Luglio 2012 – Dopo che l’Avvertimento avrà luogo, ci sarà molta confusione.

Figlia Mia amatissima, Il tempo si sta muovendo velocemente ora. Ho preparato tutti voi ormai da tempo.

Voi, Miei seguaci, sapete cosa dovete fare. La vostra propria confessione è importante e dovete cercare di farla una volta ogni settimana d’ora in poi.

Siate in pace. Sono lieto per il modo in cui seguite le Mie istruzioni. Vi prego di continuare a recitare la Mia Crociata di preghiere e concentratevi sulle preghiere per salvare le anime degli altri.

Una volta che l’Avvertimento avrà luogo, ci sarà molta confusione.

La gente, ovunque, sarà umiliata in un modo che è fuori natura.

Molti saranno troppo angosciati per tornare immediatamente al loro posto di lavoro. Le persone in posizioni di potere, nei governi, metteranno in dubbio le loro leggi.

Gli assassini e i criminali nelle vostre comunità sentiranno un terribile dolore e disperazione, e molti espieranno i loro peccati.

I Miei sacerdoti e gli altri Miei servi consacrati sapranno immediatamente che questi messaggi provengono dalle Mie Divine Labbra.

Poi si alzeranno e seguiranno i Miei fedeli seguaci per aiutarMi a preparare il mondo alla Mia Seconda Venuta.

Alcuni di loro capiranno che sono Io che gli parlo, ma non avranno il coraggio di proclamare apertamente la Mia Santissima Parola.

Nel momento opportuno, saranno concesse loro le grazie per difendere i Miei Sacramenti, quando si renderanno conto che staranno per essere sconsacrati. Poi sarà data loro la prova di queste profezie.

Da allora in poi, molti genitori avranno bisogno di instillare nei loro figli di età superiore ai 7 anni, l’importanza della preghiera e della penitenza. Genitori, avete il dovere di insegnare ai vostri figli la verità.

I loro cuori saranno aperti al Mio amore dopo l’Avvertimento e dovete continuare a guidarli nelle questioni spirituali.

Assicuratevi di mantenere l’acqua santa nelle vostre case e una croce benedettina d’ora in poi insieme al Sigillo del Dio Vivente appeso nella vostra casa. Tutte queste cose proteggeranno la vostra famiglia.

Seguite le Mie istruzioni e tutto andrà bene.

Figlia Mia ora è necessario andare e assicurarti che il Libro della Verità sia pubblicato nel più breve tempo possibile. E ‘importante che sia dato a quelle anime che non hanno accesso al computer.

Non avere paura perché Io ti guiderò e t’invierò dell’aiuto per garantire che sia inviato in tutto il mondo.

Vai in pace. Vai nell’Amore. Io sono con te sempre.

Io sono accanto a te in ogni momento della giornata guidandoti anche quando non te ne rendi conto. Io sono nel tuo cuore. Il tuo amato Gesù

 

26 Luglio 2012 – Il patto con Satana è quasi alla fine e due eventi accadranno presto.

Mia carissima figlia, molte persone non capiscono il mistero della Mia Seconda Venuta.

La Mia Seconda Venuta è il compimento di una Nuova Alleanza.

Sarà la creazione del Paradiso perfetto che è stato amorevolmente portato a compimento per Adamo ed Eva dal Padre Mio diletto. A quel tempo tutte le cose sulla terra erano in perfetta armonia e in accordo con la volontà di Dio.

Il tempo, dalla Mia Crocifissione sulla terra, è stato doloroso per l’umanità a causa del regno di Satana che ha governato la terra in questo periodo.

Il patto con Satana è quasi alla fine e due eventi devono presto accadere.

La redenzione del genere umano si verificherà durante l’Avvertimento. Da allora in poi le persone, comprese quelle che ignorano l’esistenza di Dio, abbracceranno la Verità.

Altri che risponderanno lentamente a questo grande miracolo, quando la prova verrà presentata loro, si convertiranno in tempo. Anche loro cercheranno il perdono per le loro vite peccaminose.

Poi viene la fase finale, la santificazione – la purificazione finale in modo che l’intera umanità sia in grado di entrare nel Paradiso perfetto.

Questo è il Paradiso abitato in origine da Adamo ed Eva. Allora ci sarà solo la Divina Volontà del Padre Mio, dove tutte le persone ameranno e rispetteranno la volontà del Padre Mio, che sarà compiuta.

Prima che tutto questo accada ci sarà molta opposizione perché la Volontà del Padre Mio sia finalmente realizzata.

I figli di Dio saranno tirati in ogni direzione. Benché lo Spirito Santo sarà effuso nel mondo intero, durante l’Avvertimento, ogni sforzo sarà fatto da Satana per fermare questa confessione globale.

Lui, e i suoi seguaci malvagi, si stanno anche preparando per l’Avvertimento. Il loro obiettivo è quello di convincere tutti che non è successo.

Così molte persone troveranno difficile accettare apertamente l’amore di Dio e l’esistenza del Nuovo Paradiso finché Satana cammina sulla terra.

La libertà arriverà solo quando sarà bandito.

Purtroppo, coloro che non riescono a vedere la Verità e che si rifiutano ostinatamente di accettare Dio, non vedranno mai il Paradiso.

Vi prego di dire questa Crociata di Preghiera per accettare la Divina Volontà del Padre Mio.

Crociata di Preghiera (69) La preghiera a Dio Padre per accettare la Sua Volontà Divina

Dio Padre Onnipotente accetto la tua Volontà Divina
Aiuta i tuoi figli ad accettarla
Ferma Satana dal negare il diritto dei tuoi figli all’eredità del Padre
Non farci rinunciare mai alla lotta per la nostra eredità in Paradiso

Ascolta le nostre preghiere per scacciare Satana e i suoi angeli caduti
Ti chiedo Caro Padre di purificare la terra con la Tua Misericordia e di
coprirci con il tuo Spirito Santo.

Guidaci per formare il Tuo Santissimo esercito, carico del potere di scacciare la bestia per sempre. Amen.

Vai in pace. Il tuo Gesù

 

15 Agosto 2012 – Ecco il Mio Libro. La Mia Parola. La Mia Promessa.

Mia amatissima figlia, Io parlo con te di questo giorno, il giorno più importante, il giorno che ho scelto per lanciare il Mio Libro nel mondo.

È il giorno dell’Assunzione della Mia amata Madre, Regina del Cielo, Regina della Terra, Madre della Salvezza.

Non è una coincidenza che il Libro della Verità é reso disponibile in questa data poiché Mia Madre è la Madre della Salvezza. Il Libro deve aiutare a salvare le anime di tutta l’umanità.

Mia Madre gioca un ruolo importantissimo nella salvezza delle anime.

Ella è Co-redentrice, Mediatrice delle Grazie e Avvocata. In altre parole la Mia Madre Benedetta è stata scelta da Dio per aiutarMi, aiutare Suo Figlio, nel piano di salvezza finale.

Il suo ruolo in questo importante periodo non è compreso.

Ella diede alla luce il Redentore dell’Umanità e portò al mondo il Dono della Salvezza accettando di diventare Mia Madre.

Ella è ora la Madre di tutti i figli di Dio ed ha ricevuto il potere di schiacciare Satana mentre Mi preparo a salvare la razza umana dai suoi piani diabolici di sedurre i figli di Dio.

Il Libro della Verità non è solo un libro: è la Mia Santa Parola, la prima parte di numerose rivelazioni per la conversione del mondo.

Anche se può essere sembrata molto difficile da realizzare, con i tanti ostacoli messi davanti a te, figlia Mia, ti assicuro che questa opera  è protetta dal Cielo.

È il Mio Libro. La Mia Parola. La Mia Promessa.

Quando ho detto che Io tornerò, ho voluto dire che Io tornerò.

Quando sono venuto al mondo la prima volta, Dio, il Mio Padre Eterno, aveva preparato per tempo i Suoi figli mediante i profeti.

Molti li hanno ascoltati. Molti non li hanno ascoltati.

In entrambi i casi, il mondo non ha avuto difficoltà, in seguito, a comprendere la Verità. La gente ha saputo e capito il significato della Mia Passione sulla Croce e la libertà che essa ha dato al mondo di ricevere il Dono della Salvezza Eterna.

Lo stesso sta succedendo oggi. Il mondo si sta preparando alla Mia Seconda Venuta. Adesso.

La Santa Parola di Dio è data all’umanità da questi messaggi come un grande Dono.

Molti l’ascolteranno. Molti non l’ascolteranno.

Una cosa è certa: pochissimi non la conosceranno.

O accetteranno la Mia Parola come essa viene loro data ora, o non lo faranno.

Io ho compiuto la promessa di Mio Padre.

Mio Padre ha promesso al mondo che avrebbe dato loro il Libro della Verità in questo momento.

Molti comprenderanno la Verità e l’accetteranno. Altri troveranno che la Verità ha un gusto troppo amaro e penseranno che sono solo menzogne.

Fai sapere loro che il Patto si compirà, così come le profezie.

Nessun uomo, quali che siano i suoi argomenti contro la Mia Santa Parola, impedirà che la Verità sia rivelata al mondo.

Le profezie contenute nel Libro della Rivelazione si svolgono davanti ai vostri occhi.

Nessun uomo capisce il significato completo del Libro della Rivelazione poiché il suo contenuto non è stato rivelato al mondo con chiarezza, non essendo che indicazioni.

Ora che Io, l’Agnello di Dio, ritorno come promesso per aprire i Sigilli, pochi l’accetteranno.

Perché?

Se credete in Me, in questi messaggi, perché negate la verità quando essa vi viene data.

Se non accettate la Verità data a voi circa il Falso Profeta, l’Anticristo, e le altre profezie, questo presuppone che voi non Mi permetterete di istruirvi sulla salvezza delle anime.

Solo seguendo la Verità potrete essere al sicuro.

Ricordatevi che solo la Verità vi libererà dalle menzogne che infestano l’umanità per colpa di Satana.

Dovete sempre chiamare Mia Madre per aiutarvi a venire a Me, per essere protetti dalle menzogne che Satana utilizza per bloccare la Verità delle Mie ultime Sante Parole, date al mondo prima della Mia Seconda Venuta.

Andate nella pace e nell’amore. In questo tempo vi unisco tutti sotto la protezione del Mio Prezioso Sangue.

Mi rallegro della vostra risposta, Miei amati discepoli, e conto sulla vostra fede per aiutarMi in questa speciale missione. Il vostro Gesù.

 

 

20 Agosto 2012 – Sono come un tempesta che si sta preparando. La Mia Voce è come il tuono in lontananza.

Mia amatissima figlia, non devi mai dimenticare, durante l’agonia che sopporti nel Mio Nome, che la Potenza di Dio non può essere superata.

Sono come un temporale che si sta preparando. La Mia Voce è come il tuono in lontananza.

Man mano che la Mia Santa Parola ricoprirà la terra come un manto, un rimbombo si sentirà in lontananza.

Man mano che la Mia Parola si diffonderà da uomo a uomo, la tempesta comincerà a diventare più forte e il rombo del tuono aumenterà.

Presto il tuono rimbomberà e molti sentiranno la Voce di Dio.

Man mano che la tempesta prenderà forza, molte anime che tenteranno di chiudere i boccaporti saranno incapaci di impedire che la tempesta della Mia Voce o la forza della Mia Misericordia tocchi le loro anime.

È iniziato il tempo in cui l’intervento del Cielo si riverserà su un mondo pagano pieno di tenebra.

La Mia Luce solleverà i cuori anche i più induriti quando la Verità comincerà a penetrarvi.

Tutti i figli di Dio che leggono questi messaggi si ricordino della Mia promessa.

Mi faccio conoscere da voi in questi messaggi per mezzo della Mia Santa Parola.

Il Mio Spirito invaderà le vostre anime durante l’Avvertimento. Poi Io, il vostro Gesù, discenderò dalle nuvole durante la Mia Seconda Venuta.

E farò sorgere la Nuova Gerusalemme affinché la pace possa finalmente compiersi nella Nuova Era, il Nuovo Mondo che non avrà mai fine.

Il Mio Potere è onnipotente.

Satana può avere alcuni poteri ma essi non sono nulla. La sua potenza può essere spaventosa ma egli trema di paura, terrorizzato, davanti a Me.

Non dovete dargli maggior potere cedendo alla tentazione. Non lasciate che la paura di lui blocchi il vostro amore per Me.

Quando avete paura di Satana, nutrite il suo potere ed egli può allora controllare i vostri sensi.

Solo la preghiera, e molta, può indebolire il suo potere e la sua presa su di voi.

Ora che la Mia Parola è pubblicata, Satana solleverà il suo esercito per prepararsi ad una terribile battaglia

Tutti voi, Miei discepoli, dovete affidarmi la vostra volontà ed avere completamente fiducia in Me quando vi guiderò attraverso questo sanguinoso campo di battaglia.

Non fate errori, Satana e i suoi demoni sono furiosi a causa di questo progetto, il Piano della Salvezza finale.

Egli causerà il caos con questo lavoro.

Egli creerà discussioni, calunnierà questa missione e farà tutto il possibile per impedire la diffusione del Mio Libro della Verità, i Miei Santi Messaggi.

Potete anche aspettarvi la disapprovazione di membri della Mia Chiesa sulla terra e controversie furiose tra i Cristiani sull’autenticità della Mia Santa Parola.

Quando la tempesta acquisterà velocità, quando la Mia Parola sarà moltiplicata in tutte le lingue e in ogni linguaggio, il suono della Mia Voce sarà assordante.

La potenza di Dio non deve mai essere sottovalutata poiché Io sono il Re dell’Umanità.

Io vengo oggi, nel Nome del Mio Eterno Padre, per riunire tutti i Suoi figli nella battaglia finale in cui ricaccerò Satana nel lago di fuoco.

Sarà una battaglia terribile e molte anime Mi rifiuteranno.

Non importa quanto duramente ci proverò, e nonostante il Mio Potere, sarà di loro piena volontà che essi sceglieranno il Maligno.

Abbiate fede in Me e lasciate che Io purifichi le vostre anime per essere degni del Mio Nuovo Paradiso sulla Terra.

Prendetevi per mano, Miei discepoli, tutti uniti per proteggere la Mia Santa Parola affinché quelli che non Mi conoscono vengano a Me.

Io vi amo. Vi benedico tutti. Il vostro amato Salvatore, Gesù Cristo.

 

 

23 agosto 2012 – Messaggio importante di Dio Padre: Accorderò l’immunità dalle porte dell’Inferno a quelle anime per le quali pregate.

Mia cara figlia, è molto raro che la Santa Trinità comunichi con l’umanità in questo modo ed è la prima volta che Io, Dio Padre, ho approvato una missione di questo genere.

I Miei figli, molti dei quali non si rendono conto dell’importanza di questo Intervento Divino, capiranno presto perché sia necessario.

Se la Seconda Venuta del Mio amato Figlio dovesse giungere senza l’Avvertimento, i Miei preziosi figli non passerebbero mai oltre le porte del Mio Nuovo Paradiso.

 Essi non sarebbero mai stati in grado di preparare le loro anime e non sarebbero stati degni di essere ammessi nella Nuova Era di Pace.

Questa è una comunicazione alla quale il mondo troverà difficile rispondere.

Così buia è la nube che ricopre il cuore degli uomini che poche anime saranno in grado di vedere la Luce della Mia Divina Promessa.

Le forze del male, sempre presenti nel mondo, impediscono ai Miei figli di raggiungerMi.

La Mia determinazione di riavvicinare tutti i membri della Mia famiglia e di unirli al Mio Cuore è ardente.

Non lasciate che nessun uomo non riesca a comprendere che Io agevolerò la rapida conversione dell’umanità, qualunque ne sia il prezzo.

Consentendo che il libero arbitrio di tutti i Miei figli rimanga intatto, i miracoli che Io compierò accenderanno i loro cuori dentro e fuori.

Questa è la Mia Promessa mentre lancio un appello a voi, Miei cari piccoli figli.

Io, il vostro amato Padre, desidero ardentemente prendervi, radunarvi e stringervi presso il Mio Cuore e mettervi al sicuro.

Pochissimi tra voi conoscono la profondità del Mio amore. Quando proverete amore per Me, il Vostro Eterno Padre, non potrete mai più recidere il vostro legame con Me.

Voglio rassicurarvi.

Desidero che sappiate che il Mio amore per voi è tale che, attraverso Mio Figlio Gesù Cristo, Grande Misericordia sarà mostrata anche a coloro che hanno un cuore di pietra e a coloro la cui anima è così nera che solo un miracolo potrà salvarli.

A quelli che Mi amano dico questo: Il vostro amore per Me, vostro Padre, vi sarà restituito in abbondanza. Il vostro amore per il Mio Prezioso Figlio sarà ricompensato, poiché Io accorderò l’immunità dalle porte dell’Inferno a quelle anime per le quali voi pregate.

Niente è impossibile.

Il Mio Amore è infinito.

Abbiate fiducia in Me

Abbiate fiducia in Mio Figlio.

Quando lo farete Io concederò grandi Grazie per la Salvezza dell’umanità.

Il Vostro amato Padre Dio l’altissimo.

 

 

1 settembre 2012 - (messaggio parziale)

La Mia Morte sulla Croce era un’Alleanza per donarvi la salvezza.

Anche la Mia Seconda Venuta è un’Alleanza: l’alleanza finale per condurvi alla casa di Dio, Creatore di tutte le cose.

 

 

11 settembre 2012 – La Nuova Era sarà annunciata dalla Mia Seconda Venuta. Il tempo è breve.

Mia amatissima figlia, hai finalmente capito la gioia della sofferenza, quando essa è offerta con coraggio e libero arbitrio.

Le anime salvate ti procurano lacrime di gioia, così come anch’esse hanno gli occhi pieni di lacrime quando sono salvate prima di cadere nel fuoco dell’Inferno.

Sappiate che la Mia Missione è di salvare tutte le anime.

Non dimenticate mai che Mio Padre ha dato all’umanità l’armatura della Grazia dell’Immunità necessaria per la salvezza delle anime.

Accoglietela, poiché attraverso di essa tutte le anime possono essere salvate. Pensate solamente al mondo meraviglioso che si apre davanti a voi.

Nessuno piangerà alcun membro della sua famiglia perso nelle fiamme dell’inferno.

Voi, discepoli Miei, avete il potere di chiudere le porte dell’inferno attraverso le vostre preghiere per salvare le anime.

Fate in modo che nessuno respinga le Mie Parole.

Non scoraggiate la gente dall’accettare la Grazia dell’Immunità, poiché Io so che alcuni Miei sacri servitori cercano di fare questo.

Alcuni lo fanno per un malinteso senso del dovere, ma si sbagliano. Questa Grazia dell’Immunità è un Dono di Dio Padre.

Voi avete il dovere, Miei sacri servitori, di darla ai figli di Dio per contribuire a salvare le anime. C’è tanto lavoro da fare per diffondere la Mia Parola, ma non resta tempo sufficiente.

Andate, Miei discepoli, compite la vostra Missione di diffondere le Mie Litanie, specialmente la preghiera della Grazia dell’Immunità.

Parlate anche alla gente del Sigillo del Dio Vivente e dell’Indulgenza Plenaria per il perdono dei peccati.

Siete stati preparati ormai, prendete le vostre armi nel nome di Dio e aiutate Me, il vostro Gesù, a salvare l’umanità.

La Nuova Era sarà annunciata dalla Mia Seconda Venuta. Il tempo è breve.

Ricordate, abbiate completamente fiducia in Me e Io vi libererò da preoccupazioni e paura.

Tutto ciò che dovete fare è di abbandonarvi alla preghiera.

Offrite le vostre preghiere per le anime e tutto andrà bene. Il vostro Gesù.

 

 

23 settembre 2012 – Preparatevi a testimoniare i segni che presto saranno rivelati dal Cielo

Mia amatissima figlia, è con amore che chiedo a tutti i Miei figli di prepararsi a testimoniare i segni che presto saranno rivelati dal Cielo.

I segni saranno presentati al mondo in modi diversi per risvegliare i figli di Dio.

Molti cercheranno di negare questi segni e liquidarli come superstizioni e fantasie dei credenti.

Per coloro che testimonieranno questi segni, dovete sapere che vi aiuteranno a preparare le vostre anime. Poiché quando avrete nutrito la vostra anima e avrete chiesto perdono dei vostri peccati, la sofferenza dopo l’Avvertimento sarà minima.

Accettate questi segni, questi miracoli, come un Dono dal Cielo.

Non combatteteli o ignorateli poiché essi sono la prova della Mia Promessa di preparare tutti voi prima della Mia Seconda Venuta.

Andate ora e abbiate fede.

La fiducia è il più importante atto di lealtà verso di Me, il vostro Gesù. Confidate in Me e tutto andrà bene. Il vostro Gesù.

 

 

28 settembre 2012 – Quest’uomo dirà al mondo che egli è il Messia e sarà applaudito da molti leader mondiali di primo piano

Mia amatissima figlia, grandi cambiamenti nel mondo, preannunciati prima della Mia Seconda Venuta, stanno per realizzarsi, tappa dopo tappa.

Il tempo degli impostori che si presenteranno al mondo pretendendo di venire nel Mio Nome, è molto vicino.

Cosi tante persone saranno ingannate nel credere a questi falsi profeti, poiché si presenteranno loro con grande sfarzo.

Ma uno tra di loro ne sedurrà molti, presentandosi come un re, in modo umile, per convincere la gente che lui è Me, Gesù Cristo.

Quest’uomo dirà al mondo di essere il Messia e sarà applaudito da numerose personalità mondiali di primo piano.

Esse lo presenteranno all’inizio come un dirigente politico straordinario e compassionevole.

Egli sarà considerato come un pacificatore di talento, come vi ho già detto. Le sue arie e i modi che mostrerà gli daranno un’apparenza mistica che sembrerà essere di origine divina.

Il suo gradevole aspetto e la sua personalità affascinante attireranno le masse.

Egli presto si rivelerà al mondo e la sua apparizione sarà improvvisa.

Quei leader che lo presenteranno come un salvatore, l’uomo che porrà fine alla guerra in Medio Oriente, sono rispettati in molte parti del mondo. Ecco perché questo falso Messia sarà accettato così facilmente.

Dopo qualche tempo il suo successo si diffonderà. I media loderanno la sua abilità diplomatica e il suo seguito sarà grande.

Questo è l’uomo che dirà di essere il Messia. Egli dirà a tutti che è Gesù Cristo, tornato ad annunciare la sua seconda venuta.

Egli è l’Anticristo.

Non fatevi ingannare neanche per un momento. Io, Gesù Cristo, mi sono incarnato la prima volta per salvare l’umanità. Ma sappiate questo. Io non verrò nella carne questa volta. Io verrò come un ladro nella notte. Preparerò il mondo attraverso questi messaggi, ma non vi dirò né il giorno né l’ora, perché Io non li conosco. Solo il Padre Mio conosce l’ora.

Annuncerò la Mia Seconda Venuta prima del segno del Mio arrivo, che apparirà nei cieli di tutto il mondo.

Qualsiasi uomo che afferma di essere Gesù Cristo e che cammina sulla terra come un uomo, è un bugiardo.

Correte, poiché egli porterà indicibile miseria e sofferenza. Il suo inganno cullerà le anime in un falso amore di Dio. Egli distorcerà la verità. Coloro che lo seguono sono in grande pericolo.

Il tuo Gesù.

 

29 settembre 2012 – I credenti non devono mai sentirsi sicuri di pensare che conoscono la Verità

Mia amatissima figlia, devo dire a tutti quelli che credono in Me, Gesù Cristo, di svergliarsi e di vivere la loro vita in Me adesso.

Questi messaggi non sono dati solo per avvertire coloro che non credono in Cristo Redentore dell’Umanità, ma anche per i credenti in Dio.

I credenti non devono mai essere sicuri di pensare che conoscono la Verità.

Coloro che sostengono di conoscere la Verità dei Miei Insegnamenti non siano troppo fiduciosi. Potreste infatti trascurare gli sforzi necessari per santificare la vostra anima.

I credenti possono essere confusi circa i Miei Insegnamenti. Molti non capiscono il significato della Mia Seconda Venuta.

Molti dei Miei discepoli pensano che significhi che tutta l’umanità ne sarà al corrente e che, attraverso la Mia Misericordia, tutti saranno salvati.

O, come vorrei che questo fosse vero! Quanto ciò mi darebbe un sollievo definitivo! Purtroppo molti non saranno preparati. Molti si rifiuteranno di ascoltare i Miei avvertimenti e le Mie istruzioni. Così non riusciranno a prepararsi adeguatamente.

La Mia Seconda Venuta sta per realizzarsi. Che i credenti che dicono di credere nella verità contenuta nella Sacra Bibbia, sappiano questo. È facile per voi accettare ciò che è stato profetizzato e che è già accaduto. Non è così facile accettare le profezie future che devono ancora essere vissute dall’umanità.

Accettate anche il fatto che vi saranno inviati Messaggi Divini per prepararvi. Accettate che questa preparazione avvenga proprio adesso.

Siate vigilanti in ogni momento. Non Mi respingete in questo periodo, poiché è il tempo della preparazione.

Siate riconoscenti che vi sia stato concesso di ricevere questo grande dono. Il vostro amato Gesù.

 

 

8 ottobre 2012 – L’annuncio che proclamerà la Mia Seconda Venuta sarà improvviso.

Mia amatissima figlia, esorto tutti i Miei discepoli ad essere forti in questo momento.

La Mia Santa Parola, il Mio Dono all’umanità, che vi è donata da questi messaggi, sarà oggetto di molte critiche.

Dovete restare saldi quando la Mia Parola sarà fatta a pezzi e sminuita. Sarà molto difficile, ma dovrete sopportare questo tormento poiché non si tratta che dell’inizio.

Il nemico attaccherà e screditerà i Miei Messaggi, dati a ognuno di voi affinché la anime possano essere salvate.

Egli conta ogni anima che seduce e poi la porta lontano dai Miei Messaggi. Fa questo tentando i credenti, in primo luogo, perché non lavorino con Me per salvare i vostri fratelli e sorelle. Egli non vuole che preghiate per salvare le loro anime.

Ogni servitore della Mia Chiesa che vi proibisce di recitare la Mia Crociata di Preghiera ha bisogno delle vostre preghiere. Essi non possono impedire che le Mie Preghiere siano diffuse. Quando lo fanno hanno bisogno del vostro aiuto. Purtroppo molte anime saranno tenute lontani dalla Mia Missione, l’ultima di questo genere sulla terra.

Questi tempi vedranno intensificarsi la divisione nelle Mia Chiesa. Da un lato si soffrirà per proteggere il Mio Vangelo, dall’altro si cercherà di reinventare la Mia Chiesa, di modernizzare i Miei insegnamenti e di introdurre leggi oscene nella Mia Chiesa.

Resistete con coraggio e unitevi poiché questo periodo è quasi giunto e voi sentirete parlare di queste nuove pratiche, nessuna delle quali è conforme ai Miei Insegnamenti o alla Verità.

Queste prove si profileranno come grandi barricate. Voi, Miei discepoli, vi sentirete presi in trappola. Vi sentirete impotenti e le vostre lacrime scorreranno.

La vostra debolezza sarà la vostra forza. Sarà attraverso la vostra sofferenza, quando vivrete questa terribile flagellazione, che diverrete forti.

Per ogni prova che sopportate nel Mio Nome, vi farò ancora più forti. Perseverate ed Io vi benedirò con la grazia della forza, del coraggio e della convinzione.

Voi siete il Mio Esercito, il Mio raggio di Luce in tutto il mondo. Sarà fatto ogni tentativo per spegnere questa Luce, ma sarà inutile.

Il raggio della vostra Luce, il vostro amore per Me, diventerà luminoso come un faro di luce e poi come un grande incendio. Questo fuoco dello Spirito Santo che riempirà ciascuno di voi, si diffonderà come fiamma in ogni angolo del mondo.

Sarete voi, il Mio prezioso Esercito, che farete questo. Sarete guidati dal Cielo. Marcerete avanti. Voi calpesterete l’esercito malvagio di quelle povere anime che sono comandate da Satana e che saranno impotenti contro di Voi.

Poco dopo, la Gloria del Mio Grande Annuncio sarà manifestata nel mondo.

L’annuncio che proclamerà la Mia Seconda Venuta, sarà improvviso. Sarà anche inaspettato, anche se voi sarete stati ben preparati.

Da allora vi sarà dato in eredità il Grande Dono della Vita Eterna. Il vostro Gesù.

 

 

15 ottobre 2012 – Quelli che saranno in vita alla fine dei tempi non proveranno la morte fisica.

Mia amata figlia prediletta, è importante capire il segreto della risurrezione dei morti.

Quando sono morto, come un uomo in carne e ossa, ho vinto la vostra mortalità. La Mia morte non vi ha liberato solo dalla morte ma anche dal peccato, dopo la morte. La Mia Morte sulla Croce vi ha dato il dono dell’immortalità nel Mio Nuovo Regno.

Poiché sono morto come uomo, ho provato la morte fisica. Quando qualcuno muore, se è in stato di grazia, diventerà immortale.

Quando sono risorto dai morti, ho lasciato in eredità questo dono a coloro che ora sono in Cielo, morti in stato di grazia. Nel Mio Nuovo Paradiso diventeranno corpi perfetti e immortali. Quelli che sono sulla terra, alla Mia Seconda Venuta diventeranno immortali in un batter d’occhio.

Appena la tromba del Mio messaggero risuonerà, i morti risorgeranno così come coloro i cui nomi sono scritti nel Libro della Vita, per godere la vita eterna nei 1000 anni del Mio Nuovo Regno, come promesso a Me dal Padre Mio. Esso è chiamato il Nuovo Paradiso e tutto ciò che è mortale non lo sarà più fino alla fine.

Voi sarete uniti a Me, il vostro Gesù. La morte non conterà più poiché non esisterà.

Ora che vi sto portando il Dono della Mia Salvezza finale, è necessario che Mi ascoltiate.

Date ascolto e spiegate a coloro che oggi, proprio come ai tempi di Noè, sono presi dal turbine della loro vita divertente, quanto sarebbe imprudente ignorare i segni. Ai tempi di Noè sono stati spazzati via dalle acque, in preda al terrore. Non lasciate che questo succeda anche adesso.

Ai Miei discepoli sono stati dati avvertimenti esaurienti, ma senza effetto. Il problema è che quelli che accettano la Verità si mescolano a coloro che non la accettano, e questo li influenza.

Dovete tenervi lontani dai pagani e pregare per loro. Se non lo fate, sarete sedotti da menzogne e da spiriti immondi.

Quelli che Mi resistono si allontaneranno dalla Mia protezione. Scopriranno presto che la loro vita corrotta si impadronirà di loro, lentamente all’inizio. Poi Mi respingeranno e diventeranno schiavi delle menzogne. Se rimanete in loro compagnia, anche voi sarete attaccati.

Poi vi troverete a scusarvi di aver detto la Verità, la Parola di Dio. Sarà a questo punto che vedrete con chiarezza la divisione nel vostro mondo. Il Dono che avete ricevuto dallo Spirito Santo vi farà riconoscere istantaneamente il pericolo nel quale si trovano.

Se solo conoscessero la Verità, correrebbero verso di voi. Essi fanno lo stesso classico errore adorando i loro falsi dei,fabbricati partendo dalle cose materiali create da Dio. Adorano le meraviglie delle cose materiali ma ignorano il loro Creatore.

Nella Nuova Era di Pace, essi potrebbero avere molto di più, molta perfezione. Eppure voltano le spalle.

Io li amerei sempre, ma la loro mancanza di amore per Me farà sì che non potranno entrare nella nuova vita, quella che Io ho creato per loro.

Questa nuova vita è stata creata e resa possibile per due ragioni.

Morendo nella carne, Io ho distrutto la morte. Risuscitando dai morti, vi ho dato la Vita Eterna, là dove il corpo non ha più alcun potere su di voi.

È la Mia promessa a tutti i figli di Dio. Coloro che saranno in vita alla fine dei tempi non proveranno la morte fisica. Essi sono benedetti. Saranno trasformati istantaneamente in corpi fisici perfetti, in unione mistica col Mio Corpo Glorioso.

Sarà allora che incontreranno quelli che sono morti nella Mia Grazia e saranno risuscitati dai morti.

Essi vivranno tutti nel Mio Nuovo Paradiso. Il vostro Gesù.

 

 

20 ottobre 2012 – Quanto agli Ebrei, essi infine accetteranno che il vero Messia è venuto

Mia amata figlia prediletta, la Mia Seconda Venuta sarà il capitolo finale dell’adempimento della Mia Alleanza. Questa Alleanza vedrà la nascita della Nuova Gerusalemme.

Questa Nuova Gerusalemme significherà l’unificazione di tutti i figli di Dio che accettano la Parola del Signore.

Quanto agli Ebrei, essi infine accetteranno che il vero Messia è venuto per portare loro la salvezza che bramano.

Io, Gesù Cristo, della casa di Davide, verrò come Salvatore secondo la Santa Volontà dell’unico Vero Dio.

Essi hanno rifiutato Me, il figlio di Dio, venuto nella carne la prima volta. Questa volta verrò dal Cielo e avvolgerò il Mio Popolo Eletto con il dono del Mio Nuovo Regno.

Essi saranno finalmente in pace poiché vedranno la Verità ed accetteranno l’Esistenza del Dio Trino. C’è un solo Dio. Non posso essercene altri. Eppure Io sono in unione con il Padre Mio. Io sono Dio. Sono venuto nella carne per mostrare la Mia Misericordia all’umanità e per salvarla dalla dannazione finale. Il Mio Santo Spirito è anche Lui in unione con l’Unico Dio quando si manifesta nelle anime dei profeti ed infiamma le anime dei figli di Dio.

Molte persone lotteranno ferocemente contro la Mia Seconda Venuta, compresi coloro che credono nell’unico Vero Dio. Essi, come è già accaduto nel passato, non vogliono accettare la Parola di Dio come viene rivelata attraverso i profeti.

Molti buoni e devoti Cristiani continueranno a rifiutare la Mia Parola fino alla fine.

La Mia Parola sarà sfidata e fatta a pezzi, in particolare dalla Chiesa Cattolica. Ma essi sappiano questo. Il tempo della Mia Seconda Venuta è vicino, e quelli che continuano a respingere Me e la promessa fatta da Mio Padre di creare il Suo Regno sulla terra, saranno lasciati in disparte.

Dopo aver rivelato la Mia Grande Misericordia e quando ogni occasione sarà stata accordata a tutti coloro che non accettano la Verità, allora la Mia pazienza sarà esaurita. Il vostro Gesù.

 

29 ottobre 2012 – Il Suo grande castigo, di una grandezza mai conosciuta nel mondo fino a ora, può essere mitigato

Mia amata figlia prediletta, come ho già detto, l’ondata di cambiamento è iniziata, mentre la Mano di Mio Padre si abbatte in castigo non solo negli USA ma anche in altri paesi.

Tutti questi sconvolgimenti ecologici continueranno dappertutto finché l’umanità non sarà stata purificata.

Dovete pregare affinché le anime che respingono Dio possano essere salvate dal fuoco dell’inferno, dalla generosità degli altri, attraverso le loro preghiere.

Questi segni dimostrano all’umanità che i tempi sono veramente cambiati. Nulla può né potrà essere più lo stesso finché la terra non sarà purificata per permettere che la Mia Seconda Venuta abbia luogo.

In questo momento, in cui il peccato devasta la terra, essa non è degna di ricevere il Messia.

Questi segni sono quelli della fine dei tempi, Miei discepoli, e voi dovete preparare le vostre anime.

Molto presto non ci saranno che poche persone, compresi gli atei dai cuori di pietra, che ignoreranno la Mano di Mio Padre.

Tuttavia i Suoi grandi castighi, di una grandezza mai conosciuta nel mondo fino ad ora, possono essere mitigati e attenuati dalle vostre preghiere.

Tuttavia, essi continueranno finché l’umanità non accetterà le Verità.

Il giorno del Signore, il giorno della Seconda Venuta, si avvicina, benché debbano ancora verificarsi parecchi avvenimenti.

Sarà un periodo difficile per tutti i figli di Dio, anche per coloro che hanno una fede forte.

Tuttavia molti di coloro che mostrano il loro amore e la loro lealtà verso di Me, il loro Gesù, saranno in pace poiché sanno che Io vengo per portarli nel Mio Nuovo Paradiso.

Voi dovete ricercare la prosperità di questo Nuovo Regno e ambire a questo grande Dono.

Restate saldi e fiduciosi in Me. Dovete capire che Mio Padre deve punire coloro che si preparano a commettere delle azioni orribili.Egli ha promesso di fermarli nelle loro azioni e di eliminarli.

I segni saranno presto visibili in ogni angolo del mondo affinché l’umanità non possa più aver dubbi sulla potenza che sta operando.

Solo Dio può comandare una tale potenza. Ogni altro potere avrà vita breve. La potenza di Dio è onnipotente e nessun uomo potrà mai superare il Creatore e l’Artefice di tutte le cose visibili ed invisibili. Il vostro Gesù.

 

 

4 novembre 2012 – La strada per il Mio Regno Eterno è piena di pietre taglienti e di massi.

Mia amata figlia prediletta, che nessuno pensi mai di poter rimanere saldo nella sua fede senza dover lottare per questo.

Ci sono molti ostacoli che bloccano la vostra fede in Dio e solo quelli che perseverano nella preghiera possono mantenere accesa nelle loro anime la fiamma del loro amore per Dio.

La strada per il Mio Regno Eterno è cosparsa di pietre taglienti e di massi. È come camminare a piedi nudi per chilometri avvertendo ogni taglio, ogni acuto dolore e inciampando ad ogni passo che farete.

Perciò molte anime ben intenzionate cadono lungo la strada: perché il viaggio è così difficile.

Quando Mi seguirete, il vostro cammino sarà sempre doloroso. Non sarà mai facile finché non direte: “Gesù, prendi il mio dolore, guariscimi e prendi la mia croce”.

Solo allora troverete più facile proseguire nel viaggio verso il Mio Glorioso Regno.

Tutti coloro che amano Dio ora dovranno sperimentare la Crocifissione in ogni sua singola fase, fino all’ultimo giorno.

All’approssimarsi della Mia Seconda Venuta, i Cristiani e tutti coloro che amano Mio Padre, Dio l’Altissimo, dovranno sopportare le sofferenze della Mia Passione.

Si inizierà con le accuse che Dio non esiste.

Sono stato accusato, come il Figlio di Dio. Questa volta sarà Dio l’Altissimo ad essere respinto.

Tutti i credenti saranno flagellati e perseguitati appena le leggi pagane, simili a quelle dei tempi passati, saranno introdotte. Eppure, molte persone che non conoscono le vie del Signore non presteranno attenzione a tale malvagità poiché saranno così occupate nella ricerca del loro piacere personale.

Poi arriveranno le punizioni inflitte a coloro che avranno il coraggio di mostrare pubblicamente la loro fedeltà all’unico Dio. Essi non saranno tollerati e dovranno nascondersi per onorare Mio Padre.

I Sacrifici quotidiani, le Messe, alla fine cesseranno, come predetto, perché il falso profeta dichiarerà che si dovrà celebrare un nuovo tipo di messa e dirà che la forma antica non é più appropriata.

La Mia presenza nella Santa Eucaristia sarà bandita e il Cibo della Vita non potrà più nutrire i figli di Dio. E allora la Mano di Dio colpirà i pagani che oseranno dire che parlano in nome di Dio. La loro fedeltà alla bestia influenzerà molti e coloro che saranno fuorviati saranno condotti nella prigione delle tenebre.

Le divisioni aumenteranno fino a quando finalmente tutti i figli di Dio dovranno fare una scelta. Essi, o seguiranno la falsa illusione presentata dal falso profeta, che affermerà di parlare nel nome di Dio, oppure seguiranno la Verità.

Non presumete mai di essere abbastanza forti da resistere alle pressioni di quei falsi sacerdoti che rappresentano la bestia. La loro influenza sarà grandissima. Senza il Mio aiuto sarete tentati di voltare le spalle ai Miei Insegnamenti.

Svegliatevi prima che giungano questi tempi. InvocateMi ogni giorno per ottenere il Mio aiuto. Il vostro Gesù.

 

 

6 novembre 2012 – Dio Padre: tutti gli Angeli della gerarchia del Cielo si riuniscono ai quattro angoli della terra in questo momento.

Mia cara figlia, tutti gli Angeli della gerarchia del Cielo si riuniscono ai quattro angoli della terra in questo momento. Si preparano ora per l’attacco dei castighi che saranno scatenati sull’umanità.

Tutte queste cose devono avvenire, tempeste, guerre, carestie e dittature, e si abbatteranno sulla terra appena la battaglia avrà inizio, come predetto.

La terra sarà scossa ai quattro angoli del globo e molti saranno sconvolti poiché non hanno mai visto tali turbolenze svolgersi davanti a loro.

Voi, figli Miei, siete alla fine dei tempi e il periodo che si trova davanti a voi sarà difficile.

Quelli di voi che sono fedeli a Me e che pongono tutta la loro fiducia in Me, resisteranno a questi sconvolgimenti.

Molti cambiamenti avverranno ora in tutto il mondo e quelli di voi che conoscono la Verità dovranno essere riconoscenti. Vi renderete conto che, anche se vorrà dire la fine dei tempi che avete conosciuto fino ad ora, sarà anche il tempo, come predetto, dell’annuncio di un nuovo principio. Un nuovo inizio . Un nuovo Paradiso sulla terra.

Questo significa libertà, figli. Sarete portati  rapidamente tra Mie Braccia in attesa della nuova dimora che Io ho accuratamente creato per ognuno di voi.

I tempi saranno difficili da sopportare per molti, ma solo coloro che accettano la Verità persevereranno e prospereranno poiché saranno protetti.

Il Mio Sigillo deve essere condiviso. Il Mio amore deve essere reso noto ad ogni figlio Mio, di ogni religione, credo e, soprattutto, a chi non Mi conosce e a coloro che rifiutano la Mia Esistenza.

Io preparo il Mio Esercito nei Cieli, così come preparo il Mio Esercito sulla terra.

Insieme noi combatteremo la malvagità che sta per essere introdotta da tutte le nazioni contro i loro popoli indifesi.

Se state saldi e rifiutate di accettare il marchio della bestia, Io vi proteggerò.

Sorgeranno centri, organizzati dai Miei profeti nel corso degli anni, ciascuno come un’oasi nel deserto. Qui potrete promettere la vostra fedeltà a Me, vostro Padre. Qui vi potrete raccogliere per pregare per le anime di coloro che si perderanno sotto il potere dell’anticristo.

Pregate, pregate, pregate. Il vostro tempo è stato fissato e la Seconda Venuta di Mio Figlio avrà
luogo presto.

Solo Io, il vostro amato Padre, conosco questa data. Neanche il Mio Prezioso Figlio, Gesù Cristo, è a conoscenza di essa. Ma sappiate questo.

Mentre vi state preparando attraverso questa e altre Missioni, sappiate che sarà annunciata improvvisamente, quando per molti sarà troppo tardi convertirsi. Essi invece scapperanno.

Siate forti, figli Miei. Il Mio piano è quello di distruggere la bestia e salvare ognuno dei Miei figli. Le vostre preghiere Mi possono aiutare a salvare ogni preziosa anima. Dio l’Altissimo.

 

11 novembre 2012 – Vi prometto solennemente che la transizione sarà rapida.

Mia amata figlia prediletta, è sempre importante ricordare che quando soffri, non senti solo il tuo dolore, ma sopporti anche il Mio dolore. Il dolore di cui parlo non è quello che ho provato durante la Mia Crocifissione, ma quello che affronto oggi quando vedo e patisco la sofferenza dell’umanità.

Le persone soffrono nel mondo a causa delle tenebre delle loro anime. Soffrono anche quelli che vivono in semplicità e tentano di seguire i Miei Insegnamenti. Essi possono sentirsi malissimo mentre si sforzano di amare gli altri. Essi soffrono anche a causa dei dubbi che sperimentano nella loro fede.

Cosi molti non capiscono il significato della Vita Eterna, o il fatto che la vita non finisca alla morte di una persona sulla terra. Questo è il motivo per cui cosi molti non si preparano per la prossima vita.

Molte persone in passato non si sono preparate in modo adeguato ed ora si trovano all’Inferno o in Purgatorio.

A questa generazione è stato dato un Dono di cui nessun’altra generazione ha mai beneficiato: un gran numero di persone passerà semplicemente da questa vita all’altra istantaneamente, senza subire la morte, come sapete già.

La Mia Seconda Venuta porterà con sé questo Dono straordinario. Quindi non abbiate paura. Gioite, perché Io vengo a voi per darvi un avvenire prospero.

Pensate in questo modo. Dovrete affrontare grandi difficoltà e sarete testimoni del modo in cui la Mia Esistenza sarà rinnegata, ma ciò non durerà molto.

Sono cosciente che molti di voi si preoccupano, ma Io vi prometto solennemente che la transizione sarà rapida. Poi, quando vedrete la Nuova Gerusalemme discendere sulla Nuova Terra, il Nuovo Paradiso, sarete ricolmi in estasi.

Nessuna parola può descrivere la bellezza di questa Creazione. Il Mio Cuore s’infiamma d’Amore quando penso alla reazione meravigliata che avrete voi e i vostri cari. Questo succederà quando sarà chiaro in voi il mistero dell’Alleanza Finale.

La chiarezza della Mia Promessa di venire di nuovo, sarà infine veramente capita.

Il mondo diventerà una sola grande famiglia e vivrà una vita in completo accordo e in unione colla Divina Volontà di Mio Padre.

Questo sarà un tempo di riunione, poiché avrà luogo la prima risurrezione dei morti. Coloro che sono stati lavati su questa terra attraverso la purificazione, raggiungeranno coloro che si saranno purificati in Purgatorio per vivere nel Nuovo Paradiso.

Molte cose cambieranno, ma tutti quelli che Mi seguono e che Mi raggiungeranno nella Mia Nuova Era di Pace, sulla quale regnerò attraverso la Mia direzione spirituale, troveranno la pace dell’anima.

Le sofferenze vissute sotto il regno di Satana su questa terra non esisteranno più, finalmente.

Ogni dolore, ogni sofferenza, ogni preghiera, ogni sforzo che avrete compiuto per raccogliere le anime che languono, che scalciano e lottano durante tutto il percorso, ne saranno valsi la pena.

Il Nuovo Paradiso è pronto. Tutto quello che dovete fare, è preparare la vostra anima e camminare verso i cancelli. A quelli di voi che si sono riscattati ai Miei Occhi, saranno date le chiavi per aprire questi cancelli.

Perseverate durante questa tribolazione che sta per arrivare, poiché è qualcosa che deve avvenire essendo stata predetta nel Libro di Mio Padre.

Le vostre preghiere ne mitigheranno una gran parte e Mio Padre interverrà eventualmente in ogni fase per impedire che siano inflitti atti crudeli ai Suoi preziosi Figli. Il tuo Gesù.

 

22 novembre 2012 – Dio Padre: vi offro il futuro più perfetto.

Mia carissima figlia, la Luce del Mio Amore cade oggi sulla terra nella speranza che i cuori dei Miei figli possano essere spronati.

Coloro che non Mi conoscono, e ci sono molti che hanno paura di avvicinarsi a Me, devono sapere che Io desidero accoglierli nel Regno di Mio Figlio.

Io sono il Dio dell’Amore e il Dio che vi ha lasciato in eredità il dono della salvezza.

Non dovete rifiutare questo dono, poiché è stato dato all’umanità affinché tutti possano essere di nuovo uniti per godere il Paradiso che ho creato in primo luogo per loro.

Ecco il tempo del giorno del Signore e voi, figli Miei, sarete preparati per questo grande giorno.

Il tempo del Mio intervento divino sta per giungere presto, così che voi possiate essere salvati per poter attraversare le porte del Regno di Mio Figlio.

Quando le profezie preannunciate nel Mio Santo Libro cominceranno a realizzarsi, voi finalmente accetterete la Verità.

La Verità che ho promesso all’umanità per questi tempi, vi è data adesso.

Perché, potreste chiedervi, ho bisogno di dare ancora una volta ai Miei figli la Verità della Mia Santa Parola? È perché nel mondo di oggi così pochi credono nella Mia esistenza. Nessuno rispetta più i Miei Dieci Comandamenti.

L’arroganza ha sostituito l’umiltà tra i Miei figli, compresi molti sacri servitori che erano stati nominati per insegnare la Verità. Molti disprezzano la Verità della Mia Parola e, peggio ancora, non è mai stato insegnato loro il significato della loro esistenza sulla terra.

Tante anime possono ora essere riscattate grazie al Mio Amore e quindi vi ho dato, attraverso il Mio Figlio prediletto, istruzioni in merito a ciò che ci si aspetta da voi.

Abbracciate la Verità. Ricordate a quelli a voi vicini il Mio grande Amore per i Miei figli.

Come ogni buon Padre Io avverto i Miei figli dei pericoli che devono affrontare.

Mai permetterò loro di camminare alla cieca nel groviglio di inganni che si è abbattuto sull’umanità come la rete di un pescatore sopra un ignaro branco di pesci.

Non lascerò che siano ascoltati coloro che tentano di fermare la Mia Santa Parola o quelli che cercano di rovinare la Parola di Mio Figlio. Né mancherò al Mio dovere di mettere in guardia i Miei figli sui castighi che dovranno affrontare se continuano a offenderMi col loro modo di trattare il prossimo.

Io sono vostro Padre. Ho la responsabilità di riunire di nuovo i Miei figli e farò tutto il necessario per salvare i Miei figli dal Male.

Satana e i suoi devoti seguaci useranno ogni tattica ed ogni trucco per impedirvi di ascoltare la Verità.

Io vi prometto solennemente questo: sarete condotti rapidamente tra le Mie braccia e sotto la protezione della Grande Misericordia di Mio Figlio.

È iniziata la battaglia per le anime, anche se per molti di voi ciò non è evidente.

Perché possiate essere felici nel Mio Nuovo Paradiso sulla terra, è necessario accettare la Mia Mano che si tende verso di voi. Non abbiate paura poiché Io ricopro col Mio Sigillo tutti quelli che onorano Me, il loro Eterno Padre, e il Mio Prezioso Figlio.

Ascoltate la Mia chiamata. Siate forti. Chiudete le vostre orecchie ai sussurri della bestia quando userà quelle anime che si sono macchiate del peccato di orgoglio per condurvi lontano da Me.

Vi offro il futuro più perfetto. Non dovete respingere questo Paradiso, poiché esso è la vostra eredità. Quanti di voi avrebbero rifiutato un’eredità di grande ricchezza nel mondo? Molto pochi. Non fate l’errore di voltare la schiena a questo Dono.

Chiunque tenti di fermarvi  ha bisogno delle vostre preghiere, poiché Io amo tutti i Miei figli.

Io, vostro Padre, vi assicuro che il Mio grande progetto per annunciare la seconda venuta di Mio Figlio non subirà ritardi.

Venite a Me attraverso Mio Figlio e non avrete più bisogno di niente. Vi amo. Piango per molti di voi, troppo testardi per vedere che questa è veramente la chiamata del Cielo promessa per prepararvi alla Nuova Era di Pace.

Il vostro amato Padre Dio l’Altissimo.

 

8 dicembre 2012 – L’Avvertimento purificherà i figli di Dio in preparazione alla Mia Seconda Venuta.

Mia amata figlia prediletta, così come il Padre Mio preparò il mondo per la Mia Prima Venuta, così anche ora prepara i Suoi figli alla Mia Seconda Venuta.

Tutto il Cielo gioì quando nacqui, poiché tutti sapevano che ero stato inviato per salvare l’umanità dalla dannazione eterna. Ora le Gerarchie di tutti gli Angeli e di tutti i Santi gioiscono per i preparativi che sono adesso in corso per preparare il mondo ad accogliere Me, Gesù Cristo, il figlio dell’Uomo, ancora una volta.

Solo Mio Padre conosce la data, ma vi posso dire che ciò avverrà poco tempo dopo che si sarà verificato l’Avvertimento.

Questo è il momento che il Padre ha atteso pazientemente. Finalmente Egli potrà scagliare nell’abisso la bestia e i suoi demoni che hanno percorso la terra tormentando i Suoi figli.

L’Avvertimento purificherà i figli di Dio in preparazione alla Mia Seconda Venuta.

Esso è necessario poiché significherà che molte persone allora cercheranno il perdono dei loro peccati, cosa che altrimenti non avrebbero fatto.

I terremoti, le tempeste, le inondazioni e il tempo senza stagioni si combineranno per purificare la terra dal veleno. La terra, il mare e l’aria saranno anch’essi purificati affinché sia pronto il Nuovo Paradiso, quando i Cieli e la Terra si uniranno in una cosa sola.

Tutto è accuratamente organizzato secondo i piani del Mio Divino Padre. Gli uomini conoscono molto poco delle leggi divine che governano il Regno di Mio Padre sulla terra e nei Cieli.

Molto vi è stato spiegato attraverso i Profeti e i Miei Insegnamenti. Ma ancora molto rimane un mistero per voi. Quando poi i misteri, col tempo, vi saranno rivelati, capirete il motivo della sofferenza umana.

Molti di voi, studiosi di Dio, aderite come meglio potete alle leggi stabilite da Me.

Sappiate che l’amore che Dio ha per i Suoi figli supera qualsiasi ragionamento teologico.

Lo stesso vale per l’anima semplice che prova un amore genuino, senza chiedersi il perché, per Me, il suo amato Gesù.

Confidando in Me ed accettando che il Mio Amore è Misericordioso e Paziente, saprete che manterrò le promesse fatte da Mio Padre.

La Sua Divina Volontà alla fine sarà fatta. Solo la Sua Volontà potrà garantire la pace tra i Suoi figli. Questa sarà la manifestazione in modo che tutta la Sua Creazione Lo amerà, accetterà il Suo Amore e i Doni di cui vuole ricolmare i Suoi figli.

Il mondo ha intravisto solo un piccolo frammento delle meraviglie create da Mio Padre.

I Suoi figli devono ancora essere testimoni della vera gloria del Regno che Egli ha creato per loro.

Dopo tanto dolore e sofferenza, causati dall’odio seminato in terra dagli angeli caduti guidati da Satana, tutto sarà presto finito.

La battaglia finale vedrà la distruzione del male che finalmente finirà.

L’Avvertimento è un miracolo, permesso da Mio Padre, per assicurare che il maggior numero possibile di figli Suoi possano entrare nel Mio Nuovo Regno.

A causa dell’apostasia e degli errori dottrinali diffusi da Miei fuorviati sacri servitori negli ultimi quattro decenni, questo è l’unico modo per riunire rapidamente l’umanità.

La dimensione della popolazione del mondo in questo momento significa che potranno essere salvate miliardi di persone grazie a questo miracolo dell’Illuminazione della Coscienza.

Mentre il tempo avanza ora verso la Grande Tribolazione, Io, l’Agnello di Dio, rivelerò al mondo il vero significato del contenuto dei sigilli dati a Giovanni.

Il Libro della Verità è la Parola di Dio, già data all’umanità fino ad ora attraverso il Libro di Mio Padre. Esso ricorda ai figli di Dio quella Verità che così tanti di loro hanno dimenticato.

Inoltre rivelerà alcuni dei misteri della fine dei tempi, dati a Daniele, affinché tutti voi siate pronti ad entrare nel Nuovo Paradiso grazie al vostro libero arbitrio.

Non rifiutate la Verità che oggi vi viene data, poiché questo sarebbe come se un uomo malato rifiutasse la cura per la sua malattia. Senza la Verità non sarete preparati a sufficienza per entrare nel Mio Nuovo Paradiso. Il vostro Gesù.

 

 

 

8 gennaio 2013 – Non date ascolto alle affermazioni esagerate che potete sentire sulla fine dei tempi.

Mia amata figlia prediletta, mentre voglio preparare il mondo alla Mia Seconda Venuta, devo chiedere a tutti i Miei seguaci di avere fiducia in Me completamente. Vi amo. Rispondo sempre alle vostre preghiere, al fine di mitigare le azioni malvagie che sono pianificate in tutto il mondo dai nemici di Dio.

Io vi proteggo, Miei amati seguaci. Poiché non potrei mai nascondervi la Verità, devo mettervi in guardia contro le profezie imprecise che sono diffuse adesso nel mondo da falsi profeti e che creano terrore nei cuori delle anime.

La Mano del Padre Mio, come vi ho detto in passato, si abbatterà su quelle persone malvagie quando esse tenteranno di togliere i figli di Dio dalla terra, prima che essi siano pronti per entrare nel Mio Regno.

Non dovete consentire alla paura di distruggere la speranza o al terrore di distruggere l’amore. L’amore distruggerà il male. L’Amore aumenterà in tutto il mondo e si diffonderà per merito della Grazia di Dio in risposta alle preghiere dei Suoi figli.

Non date retta alle affermazioni esagerate che potete sentire sulla fine dei tempi. Non lasciate che tali racconti, molti dei quali corrispondono a finzioni, vi turbino o vi spaventino. Io, Gesù Cristo, nella Mia Misericordia, distruggerò il male poiché non potrò mai rinunciare alle anime. Dio è Amore. La Potenza di Dio è onnipotente.

Dio è Misericordioso. Non lo dimenticate mai.

Pregate, pregate, pregate per non permettere che il vostro cuore sia turbato, quando la preghiera può attenuare gran parte del male del mondo. Abbandonatevi a Me nell’amore, nella speranza e nella gioia ed Io porterò via tutte le vostre paure e le vostre inutili preoccupazioni.

Quando vi state preparando ad una grande festa siete sempre gioiosi ed entusiasti. E, sebbene molti disagi e difficili contrattempi possano verificarsi prima del grande giorno, dimenticherete tutto quando il sole sorgerà all’alba di questo giorno tanto atteso.

Così dovete guardare alla Mia Seconda Venuta. Il male di cui sarete testimoni vi spaventerà e disgusterà, ma avrà comunque vita breve e presto sarà tutto dimenticato.

State in pace. Non perdete mai la speranza nella Mia Grande Misericordia. Non abbandonerò mai chi Mi ama. Il vostro Gesù.

 

9 gennaio 2013 – Quando rimuovete la Verità o la manipolate, non è più la Verità. Tutto ciò che resta è un guscio vuoto.

Mia amata figlia prediletta, quanto sono familiare nella lingua degli uomini, ogni singolo giorno, eppure sono così lontano da loro.

Molti istintivamente pronunciano il Mio Nome ad alta voce nel loro modo di esprimersi, senza realmente rendersi conto di come lo utilizzano. Non solo non sono venerato ma non Mi è dimostrato nessun tipo di rispetto. Il Mio Nome è usato per maledire gli altri, in momenti di grandi screzi. Quanto Mi fa male e Mi ferisce essere utilizzato in questo modo.

Molti usano il Mio Nome nelle conversazioni quotidiane ma non in un modo che ricordi il Mio ruolo di Salvatore della razza umana.

Come vorrei poter invitare gli atei e gli agnostici ad ascoltare come utilizzano il Mio Nome nelle loro conversazioni quotidiane. Se si tratta solo di un’abitudine, perché non usate un’altra forma di espressione? Perché Mi inserite se non mi accettate? Perché Mi usate sotto forma di bestemmia, sebbene non credete alla Mia esistenza?

Tante persone Mi respingono come se non fossi importante nella loro vita. Sono respinto come se la Mia presenza non avesse nessuna conseguenza.

Molte anime che credono in Me non professano la loro fede. Così non sono in grado di preparare le loro anime. Molti non sanno quando saranno prelevati da questa terra e portati nella prossima vita e fanno un terribile errore, poiché essi non saranno degni di entrare nel Mio Regno.

Il giorno in cui le anime saranno divise in due gruppi, la Verità sul loro futuro sarà finalmente rivelata. Guai all’uomo che non si è preparato per questo grande giorno e che ha sprecato il tempo che gli è stato concesso su questa terra.

Il terrore di coloro che si sono rifiutati di ascoltare la Verità e che Mi hanno pubblicamente umiliato e respinto, sarà impossibile da descrivere.  Quel giorno si assisterà a pianto, isteria e turbamento, quando queste anime vedranno che la via che hanno scelto le ha condotte nelle fiamme dell’abisso.

Oggi è il momento del rinnovamento spirituale per le anime che sono state benedette dal dono di vedere che le antiche profezie ora si avverano nel mondo, come era stato predetto.

Guardo il mondo e vedo una terribile confusione mentre la gente è risucchiata nelle menzogne sulla creazione del mondo, quelle menzogne che sono progettate per allontanare le persone dalla Verità.

Vedo gente buona cui è richiesto di rifiutare i Miei Insegnamenti e di metterli da parte a favore dell’accettazione del peccato. Quindi essi sono incoraggiati ad applaudire il peccato fino a convincersi che Io, Gesù Cristo, chiuderò gli occhi.

La Verità dei Miei Insegnamenti si trova nel cuore stesso del Cristianesimo. Quando rimuovete la Verità o la manipolate, non è più la Verità. Tutto ciò che resta è un guscio vuoto.

È giunto il momento di discernere se siete disposti a lasciarvi ingannare dal moderno spiritualismo New Age, o a rimanere saldi e difendere la Santa Parola di Dio. Questo può sembrarvi senza importanza oggi, ma quando arriverà il giorno in cui verrò come Giudice, solo la Verità sarà ammessa nel Mio Regno.

Se accettate le menzogne, voi non siete onesti. Non siete sinceri. Pertanto non riceverete Grazie. Sarete come vascelli vuoti che navigano nel mare, vantando un carico che esiste solo nella vostra mente. Non sarà di alcuna utilità per nessuno questo falso senso di sicurezza. Non vi darà accesso alle chiavi del Mio Nuovo Paradiso.

Pregate ogni giorno come se domani fosse il vostro ultimo giorno, poiché non conoscete il momento della Mia Seconda Venuta. Essa accadrà in modo imprevisto. Quando sorgerà l’alba di quel giorno, avrete poco tempo per fare marcia indietro. O accetterete Me e la Mia Promessa di portarvi nel Mio Regno, oppure sarete inviati in un luogo da cui non c’è ritorno. Il vostro Gesù.

  

 

18 febbraio 2013 – Essi porteranno i figli di Dio sotto il governo del “piccolo corno” che siederà in pomposo splendore nella Sede di Pietro.

Mia amata figlia prediletta, appena si intensificheranno i cambiamenti all’interno della Mia Chiesa sulla terra, parimenti si leveranno all’unisono le voci dei falsi profeti per approvare l’abominio nella Mia Chiesa. Appena rivelerò a te, il vero profeta della fine dei tempi, la Verità, di cui la maggior parte ti è già nota, si diffonderanno le menzogne per confondere chi Mi segue.

Per ogni Istruzione che ti do per il mondo, l’esatto opposto sarà affermato dalla bocca dei falsi profeti. Essi proferiranno parole di conforto ai Miei seguaci che troveranno la Verità troppo pesante da sopportare. Attraverso le loro ignobili menzogne, essi porteranno i figli di Dio sotto il governo del “piccolo corno” che siederà in pomposo splendore nella Sede di Pietro.

Quando ti ho parlato della grande divisione nella Mia Chiesa, non ti ho detto come questo sarebbe avvenuto. Quindi ascoltaMi ora. Proprio come i sacerdoti durante il Mio tempo sulla terra hanno respinto la Mia Santa Parola, così anche i sacerdoti di oggi, appena prima della Mia Seconda Venuta, Mi respingeranno. Non solo rifiuteranno la Mia Parola data a te, figlia Mia, ma accetteranno i cambiamenti che saranno imposti loro. I loro sacri doni diventeranno impotenti non appena accetteranno le bestemmie e le nuove regole che verranno presentate loro.

I Miei fedeli seguaci si divideranno anche nella loro lealtà alla Mia Chiesa sulla terra. Tutto ciò che voi dovrete fare è di seguire i Miei Insegnamenti dati a voi nel Libro di Mio Padre. Non è necessario che corriate da nessuna parte, poiché Io sarò presente in mezzo a voi.

Voi conoscete la Verità. In quanto Cristiani siete stati nutriti con essa. Quindi, quando vedrete che i Comandamenti di Dio e i Miei Insegnamenti saranno riscritti e che saranno modificati i Miei Sacramenti, sarà necessario che voltiate loro le spalle. Non lasciatevi spaventare, piuttosto siate spaventati per coloro che accetteranno queste nuove azioni e leggi malvagie, che si pretendono venire da Me, e che non riescono a capire la Verità. Il vostro Gesù.

 

 

20 febbraio 2013 – Questa grande illuminazione della coscienza avrà luogo dopo che il Mio Santo Vicario avrà lasciato Roma.

Mia amata figlia prediletta, anche se può sembrare ingiusto che i figli di Dio debbano soffrire sotto il regno del falso profeta e dell’anticristo, sappiate questo. Tutte le anime del mondo devono sopportare il dolore del rifiuto e la sofferenza, che anche Io ho sopportato in certa misura, per essere purificate.

Per la Mia Grande Misericordia, farò in modo che questa Purificazione avvenga rapidamente. Allora i Miei seguaci aumenteranno di numero, pronti ad accogliere la Mia Seconda Venuta. Mio Padre vi assisterà in tutte le prove che saranno patite da tutti i Suoi figli, con grande tenerezza nel Cuore. Egli interverrà quando i malvagi atti di persecuzione inflitti ai Cristiani, supereranno ciò che è consentito, e distruggerà questi uomini malvagi.

Dovete ora aspettare il Mio Divino Atto di Misericordia con il quale separerò i buoni dai malvagi. Questa Grande Illuminazione della coscienza avverrà dopo che il Mio Santo Vicario avrà lasciato Roma.

Preparatevi alla salvezza delle vostre anime. Alle anime più ostinate tra di voi sarà concesso un tempo molto breve per inginocchiarsi in umiltà a chiedere la Mia Misericordia. E allora le trombe squilleranno e le profezie che condurranno alla fine saranno rivelate, come era stato predetto. Il vostro Gesù.

 

3 marzo 2013 – La Mia Chiesa sulla terra è sotto attacco e questo significa che il Mio Corpo sarà crocifisso ancora una volta, come era stato predetto. [nota: mancano 10 gg all’elezione di bergoglio]

Mia amata figlia prediletta, non avere paura degli attacchi che sono mossi contro di te perché Io sono con te ogni momento per renderti più forte. Mi addolora dirti che soffrirai molte violenze verbali a causa del tempismo del Mio Piano di Salvezza.

Questo infatti è il momento in cui non solo i Cattolici ferventi saranno provati nella loro fede e nella loro fedeltà a Me, ma sarà anche la più grande prova per tutti i Cristiani di ogni parte del mondo.

A coloro che vi accusano di eresia dico questo. Io, Gesù Cristo, non potrei mai mentire poiché sono la Verità. Io non potrei mai ingannarvi poiché non sarebbe possibile. Ricordatevi che questo è il Mio Corpo, che è la Chiesa. La Mia Chiesa sulla terra è sotto attacco e questo significa che il Mio Corpo sarà crocifisso ancora una volta, come era stato predetto. Con questo voglio dire che il Mio Corpo non sarà più presente, il minuto della Santa Eucaristia sarà eliminato dai ministri della Santa Sede di Roma. Questo diventerà una realtà e voi dovrete voltare le spalle.

Vi chiedo di pregare per tutti i figli di Dio, tutti i Miei sacri servitori tra cui i falsi profeti fuorviati. Tuttavia non vi chiederò mai di pregare per l’Anticristo perché ciò non è possibile.

Aprite gli occhi, voi tutti, ed ascoltate quello che ho da dirvi. Non fatevi prendere dal panico, dalla disperazione e non perdete la speranza, poiché questo abominio sarà il tormento finale che tutti i figli di Dio dovranno vedere e sopportare prima che Io venga di nuovo.

Questo sarà il giorno della Grande Gloria e della Grande Gioia, e la Mia Venuta condurrà alla sua fine il male che rovina la terra.

Non abbiate paura, ma siate felici. Voi dovete guardare avanti verso la Mia Seconda Venuta, poiché Io porterò con Me il Nuovo Paradiso che vi è stato promesso.

Quando porterete la Mia Croce, sarà sempre difficile. I tempi in cui ora vivete portano con sé una forma di Crocifissione che la maggior parte dei Cristiani troverà molto difficile da sopportare, tanto grande sarà il loro dolore.

Queste povere anime che non credono che Io dico la Verità attraverso questi Messaggi, si devono chiedere questo. Credete alla Sacra Bibbia e nelle profezie contenute nelle sue pagine? Credete nell’Anticristo e nelle rivelazioni circa il falso profeta, l’impostore che prenderà la Cattedra di Pietro mediante mezzi subdoli? Se ci credete, allora voi dovete accettate che questo è il tempo in cui questi eventi si svolgeranno davanti ai vostri occhi. Non sono nel futuro, ma stanno avvenendo ora. Accettate questo con coraggio e venite a Me con totale fiducia, perché Io vi amo. Ho bisogno che voi teniate gli occhi bene aperti. Non dovete rifuggire dalla Verità.

L’abominio è iniziato adesso. Quando rifiutate il Mio Calice, voi Mi impedite di salvare le anime di cui ho bisogno per completare l’Alleanza che ho promesso a Mio Padre.

Io vi benedico. Desidero ardentemente che apriate i vostri cuori, affinché Io possa prendervi nel Mio Glorioso Regno. Il vostro Gesù.

 

24 marzo 2013 – La Mia Missione non è quella di darvi una nuova Bibbia, poiché questo non potrebbe mai accadere, poiché il Libro di Mio Padre contiene già tutta la Verità.

Mia amata figlia prediletta, quando coloro che Mi amano ti chiedono qual è lo scopo della tua Missione, la tua risposta deve essere: per salvare le vostre anime. Quando sei schernita, derisa e ti si chiede cosa ti dà il diritto di proclamare la Parola di Dio, la risposta è: affinché Gesù possa salvare le vostre anime. Poi, quando coloro che già proclamano la Mia Santa Parola e che seguono i Miei Insegnamenti, ti accusano di eresia, allora la risposta da dare loro è questa: voi che siete fedeli a Cristo, non credete che anche voi siete peccatori agli occhi di Dio? Non volete anche voi salvare le vostre anime?

Il peccato starà sempre tra voi e Dio. Nessuna singola anima, compresi il peccatore più incallito e quelli tra di voi che sono anime elette, sarà esente dal peccato finché Io non tornerò di nuovo. Potete anche essere redenti ogni volta che confessate i vostri peccati, ma la vostra anima rimane purificata solo per un breve periodo di tempo.

Non pensate mai di non avere bisogno del Cibo della Vita. La Mia Luce ora vi attira a Me, mediante questa Missione molto speciale. Io vi concedo grandi benedizioni e grazie speciali quando rispondete alla Mia Chiamata, mentre vi invito verso il Mio Nuovo Regno, il Mio Nuovo Paradiso.

Potete credere che Dio non avesse bisogno di inviare un altro profeta, che l’umanità è stata liberata dalla morsa di Satana dopo la Mia Morte sulla Croce, che vi è già stata data la Verità attraverso i Miei Insegnamenti, e che la Verità è contenuta nel Libro di Mio Padre, la Santissima Bibbia. E voi avreste ragione, salvo che per questo. C’è ancora di più che dovete sapere, poiché le profezie contenute nel Libro della Rivelazione non vi sono note. Ne avete ricevuto un riassunto, e tuttavia molti di voi si rifiutano di riconoscerne il contenuto. Voi disdegnate il Libro della Rivelazione e non avete la volontà di comprenderlo.

La Mia Missione non è quella di darvi una nuova Bibbia, perché ciò non potrebbe mai accadere, poiché il Libro di Mio Padre contiene già tutta la Verità. Il Mio Compito, in un mondo che si è immerso nel paganesimo, è, da un lato, quello di ricordarvi la Verità e, dall’altro, il Mio Desiderio di preparare le vostre anime per il tempo della Mia Seconda Venuta.

Molti di voi dicono che Mi onorano, ma molti si sono allontanati dalla Verità. Molti non credono in Satana o all’esistenza dell’Inferno, e così non prendono sul serio il peccato. Siete stati indotti in un grave errore, a causa della vostra tolleranza per il peccato. Ed ora si manifesteranno i più grandi errori all’interno di tutte le Chiese Cristiane, quando il peccato verrà messo da parte. Sarete condotti verso una dottrina ingannevole. Si tratta di un piano predisposto dal maligno per strapparvi da Me.

Poiché la Mia Divina Presenza, il Mio Corpo e il Mio Sangue, è contenuta in ogni Tabernacolo del mondo, voi siete stati in grado di combattere il peccato. Ma adesso, quando si realizzerà il piano di rimuovere la Mia Santa Eucaristia, sarete impotenti.

È per questo che Io vi rivelo la Verità di ciò che deve avvenire, in modo che vi possiate preparare. È solo perché vi amo che oggi vi chiamo.

Quando gli errori saranno svelati, vi renderete conto di quanto dovete imparare, di come l’orgoglio vi ha impedito di accettare la Mia Mano di Misericordia e di come siete nulla senza di Me. Il vostro Gesù.

 

 

24 maggio 2013 – Quelli che gridano contro la Mia Parola con rabbia e sostengono che essa viene da Satana, dimoreranno con la bestia per l’eternità.

Mia amata figlia prediletta, ovunque la Mia Voce è ascoltata, in ogni luogo, e in ogni tempio dedicato all’adorazione di Dio, ci sarà spaccatura. Benchè molti renderanno omaggio a Me, ai Miei Insegnamenti, alla Mia Chiesa, essi si tapperanno le orecchie quando ascolteranno la Mia Voce, che ora richiede la loro attenzione.

La Mia Voce cadrà su anime sorde e testarde. La Mia Voce, la Mia Parola e la Mia Chiamata saranno respinte con rabbia e sputate fuori, mentre Io sarò perseguitato per l’ultima volta sulla Terra. Questo è l’ultimo appello per avvicinare i figli di Dio al Mio Seno, prima della Mia Seconda Venuta, e ancora molte persone, confuse dalle menzogne diffuse dai demoni, si allontaneranno e rifiuteranno la Mia Misericordia.

Io ancora una volta sarò respinto da coloro che risiedono nella casa di Dio, dai sacerdoti e da tutti coloro che non accettano la Verità. Tra poco tutti voi vedrete l’insulto finale fatto al Mio Nome. Quelli di voi che si coprono gli occhi e che vanno in giro con i paraocchi, alla fine, vedranno la Verità così come vi è stata data in questo tempo.

Non posso creare uno scisma all’interno Mia Chiesa, perché vorrebbe dire rinnegare Me Stesso. Il Mio Corpo è la Chiesa e non potrà mai morire, ma saranno proprio quelli all’interno di essa, che Mi respingeranno. Proprio come sono stato respinto la prima volta, essi, questa volta, cercheranno di distruggerMi prima che Io venga a portare la salvezza finale promessa all’uomo.

L’uomo è debole. L’uomo è ignorante e non è degno della Mia Misericordia. L’uomo è testardo. All’uomo è stata data la Verità durante il Mio Tempo sulla terra, ma continua a non capire la Mia Promessa. Il Mio Ritorno, nella Seconda Venuta, sarà affrettato dal rifiuto del Mio ultimo profeta. Il profeta che è stato inviato per darvi la Parola finale di Dio al fine di preparare le vostre anime, soffrirà duramente. Sono Io, Gesù Cristo, che sono calunniato quando deridete la Mia Santa Parola data al profeta di Dio. È la Parola di Dio, che viene data per prepararvi alla battaglia contro l’anticristo, che rifiutate. Così facendo voi distruggete le anime. Impedite che queste anime entrino nel Mio Paradiso.

Quelli che dicono cose malvagie sui Miei Messaggi non possono motivare il loro risentimento, la loro rabbia o la loro logica, poiché sono pieni di errori che nascono dal peccato di orgoglio. Ben presto sarà difficile discernere la Verità dalle menzogne della nuova organizzazione mondiale, che presenterà la nuova pagana religione mondiale.

Se non ascoltate Me ora, sarete spinti ad accettare questo surrogato malefico. Essa sarà vestita da un scintillante esteriore dorato. Impressionerà anche i più devoti tra di voi, distorcerà la vostra fedeltà a Me e sarà ammirata da tutti. Questa è la religione che convertirà gli atei a credere in una grande menzogna. Non avranno pace coloro che seguiranno questo abominio pagano. Saranno mostrati paura e ripugnanza per gli altri, mentre il fratello combatterà il fratello e la razza umana si dividerà in due. Una metà accetterà la verità contorta di questa nuova religione mondiale, che sarà presieduta da molte chiese, molte religioni, così come da gran parte della Chiesa Cattolica. L’altra metà sarà composta da coloro che Mi amano veramente e che rimarranno fedeli alla Verità.

Quando non accettate la Verità, la Verità contenuta nella Sacra Bibbia, vivete in una menzogna. Non avrete nessun amore per Me nella vostra anima se accetterete le bugie che vi verranno propinate.

E mentre la Mia Parola può sembrare un’eresia oggi, così come lo fu durante i Miei tempi sulla Terra, molti di voi divoreranno questi messaggi quando saranno affamati di Verità, quando l’anticristo controllerà le vostre nazioni. Voi striscerete sui vostri ventri e griderete per Me. Voi, che avete bestemmiato contro di Me, vorrete tagliare le vostre lingue, perché vi renderete conto allora come le vostre parole Mi abbiano offeso. Aspetto questo giorno con pazienza, ma se vi mettete davanti a Me per impedirMi di raggiungere le anime, Io vi fermerò. Se continuate a bestemmiare contro di Me, dichiarando che i Miei messaggi sono opera del demonio, allora non sarete mai perdonati, perché questo è il più grande peccato contro Dio.

Vi ricordo vengo presso i figli di Dio questa ultima volta al fine di adempiere all’Alleanza di Mio Padre. La Sua Volontà, ora può essere fatta sulla Terra come in Cielo. Non uno tra voi può evitare che questo accada. Nessuno di voi, anche se alcuni di voi Mi odiano, può impedire la Mia Seconda Venuta. Quelli che gridano contro la Mia Parola con rabbia e sostengono che essa viene da Satana, dimoreranno con la bestia per l’eternità. Il vostro Gesù.

 

30 giugno 2013 – Sarete accusati di complotto contro la Mia Chiesa, ma la vostra unica colpa sarà quella di difendere la verità.

Mia amata figlia prediletta, il maligno non cesserà un attimo di perseguitare coloro che Mi amano. Quando le anime sono vicino a Me e quando il loro amore per Me cresce, lui sarà sempre là cercando di attirarle lontano da Me.

Quando salvate le anime attraverso le vostre preghiere, il maligno sfogherà tutta la sua rabbia contro di voi e voi vi sentirete feriti, perché diventerete un bersaglio per le critiche, specialmente da parte di coloro che amate. Dovete abituarvi a questa ferita e a questo dolore quando Mi seguite e quando accettate il Mio Intervento, attraverso questi Messaggi. Essi porteranno con loro una terribile flagellazione, perché questi Messaggi saranno responsabili della salvezza di oltre 7 miliardi di persone.

Quando il diavolo saprà che sta perdendo delle anime a  Mio favore, userà qualsiasi mezzo necessario per creare dubbi nelle menti di quelli fedeli a Me, e poi provocherà un dissidio terribile tra i Miei seguaci. Dovete riconoscere l’opera del diavolo per quello che è, e sapere che sarete perseguitati di più, avendo accettato la Mia Mano di Misericordia, per aver seguito la Verità. Solo quando la Parola di Dio è presente nella Sua forma più potente – quando lo Spirito Santo diventa evidente tra i gruppi dei figli di Dio – sarà combattuta dal maligno nel modo più violento. Egli, satana, è furioso a causa di questa Missione, e quelli di voi che dubitano della Mia Parola, data a voi in questo momento, sappiano questo.

Solo la Mia Parola può provocare tale indignazione, anche tra coloro che credono in Me e che seguono i miei Insegnamenti. Nessuno di voi è immune dagli attacchi. Voi, Miei preziosi seguaci, sarete fustigati da parte di lingue malvagie che sono contro di Me. Vi sputeranno addosso, sarete derisi e ridicolizzati. Sarete accusati di complottare contro la Mia Chiesa, ma la vostra unica colpa sarà quella di difendere la Verità. Coloro che difendono la Parola di Dio e che hanno rifiutato di deviare dalla Verità, hanno sempre sofferto per mano di coloro che si dichiarano come i rappresentanti prescelti di Dio, prima di quelle povere anime che Mi amano veramente.

C’è una differenza tra coloro che dicono di essere meglio informati e quindi più degni di giudicare gli altri in nome Mio, rispetto a quelli che semplicemente Mi amano. Potete alzarvi e dichiarare il vostro amore per Me, solo se seguite il Mio esempio. Io non dirò mai che un uomo è migliore di un altro, perché voi siete tutti peccatori. Eppure non accetterei mai coloro che potrebbero sapere tutto quello che c’è da sapere su di Me, e che dichiarano la loro superiorità rispetto ad un altro. Coloro che dicono di conoscerMi e insultano un altro nel Mio Nome, non mi conoscono veramente affatto.

Il diavolo riempie le anime con l’ego, l’orgoglio e la rabbia. Sono le tre caratteristiche con cui potete riconoscere che egli è presente in un’anima quando vuole mettere a tacere altre anime che proclamano la Verità di Dio. Come soffriranno queste anime, soprattutto ora che questa missione, la più attesa di tutte, sta per realizzarsi in mezzo a voi! Ognuno di voi che risponde alla Mia Chiamata, dovrà affrontare violenze e pubblico ludibrio, che vi toglieranno il fiato – così viziose saranno le manifestazioni di odio. Voglio che voi capiate che l’odio non è rivolto a voi, ma a Me. Satana vuole far tacere la Mia Voce, quando essa si rivolge a voi per salvarvi dal suo piano malvagio, che è stato accuratamente orchestrato e progettato da così tanto tempo. Non ci può essere vittoria per la bestia, ma lei sa quanto soffro quando Mi strappa le anime. Non lasciate che questa ingerenza vi renda ciechi alla Verità.

La Verità salverà la vostra anima e quando voi diffonderete la Verità, ciò Mi porterà più anime. Con questi mezzi, Io sconfiggerò la bestia. Sarete protetti da ogni male, ma soffrirete l’umiliazione di essere etichettati come sciocchi. E tutto ciò perché Mi amate. Il vostro Gesù.

 

15 agosto 2013 – Il Primo Giudizio è vicino e Io getterò da parte gli empi

Mia amata figlia prediletta, invito tutti i Miei discepoli che conoscono la Verità, a mostrare coraggio in questi tempi difficili per l’umanità.

Il tempo in cui le guerre scoppieranno in molte nazioni, nello stesso momento, è molto vicino. Quando sentirete parlare di tutte queste guerre e sarete testimoni della crudeltà allo stato puro di questi oppressori che, tutti uniti insieme, provocano queste guerre, saprete che il tempo della Mia Seconda Venuta è vicino.

Un numero sempre maggiore di voi riconosceranno la Verità contenuta nel Libro di Giovanni – l’Apocalisse – mentre è rivelato a voi ora. Non temete, perché tutte queste cose devono accadere. Molti, che non accettano questi messaggi, fanno un grave errore, perché il Libro della Verità consiste semplicemente nella spiegazione dei dettagli e dei segreti contenuti nel Libro dell’Apocalisse. Io, l’Agnello di Dio, sono l’unica Autorità che può aprire i Sigilli in esso contenuti: solo Io ho il permesso del Padre Mio.

Se non credete nel Libro della Verità, allora voi non credete nel Libro dell’Apocalisse. Siate avvisati. Coloro che respingono l’Apocalisse rifiutano la Mia Misericordia. Ma la Verità verrà mostrata loro durante il Mio Grande Avvertimento per Intervento Divino, perché altrimenti molti non conoscerebbero né capirebbero la grande Misericordia che Io porto al mondo. Non dovete mai fare aggiunte al libro dell’Apocalisse, né tentare di interpretarlo o di prendere qualcosa da esso per soddisfare i vostri desideri, perché poi soffrirete per questo. Quando fate questo interferite con la Parola di Dio. Questo libro vi è stato promesso. Dio ha mandato il Suo settimo messaggero per rivelare la Verità. Accettate questo con fiducia in Me o camminerete da soli, nell’ignoranza del terribile inganno che si abbatterà su coloro che rifiutano la Parola di Dio.

Molti, molti cambiamenti ora avranno luogo nel mondo, di cui nessuno riuscirà ad accorgersi. Le religioni diventeranno un’assurdità, mentre milioni adotteranno una fede pagana, che diranno che è in onore di Dio. Vi diranno che l’umiltà e l’amore per i poveri saranno i motivi per cui la chiesa rinnovata e illuminata annuncerà un nuovo inizio. Come agnelli al macello, sarete guidati nello stagno di fuoco. Quando vi renderete conto del terribile abominio in cui siete stati trascinati, potrebbe essere troppo tardi. Quando rendete omaggio alla bestia, essa vi infesterà e molti, col tempo, ne diventeranno schiavi.

Grandi cambiamenti nei sistemi politici e dei media di tutto il mondo si tradurranno in una grande divisione. Coloro che sono rimasti fedeli a Dio in tutto ciò che è stato dato al mondo attraverso di Me, Gesù Cristo, vivranno. Coloro che disprezzeranno Me non avranno la vita, perché diventeranno incapaci di accettare la Mia Misericordia. Il Mio Cuore, anche se sarà spezzato a metà a causa di questo, diventerà più intransigente e prevarrà la Mia Giustizia.

Il Primo Giudizio è vicino e Io getterò gli empi da parte, poiché il Nuovo Cielo e la Nuova Terra potranno accogliere solo chi ha accettato la Mia Misericordia. Molti diranno: “Dio è misericordioso. Non potrebbe mai mostrare una tale crudeltà”. La Mia risposta è questa: la Terra come la conoscete, non ci sarà più. Al suo posto emergerà una nuova e rinnovata Terra, molto più grande, più larga di prima, in cui dodici nazioni risiederanno, fianco a fianco, in amorevole armonia. Solo coloro che rimangono fedeli a Me e coloro che non Mi conoscono ma che hanno accettato la Mia Mano quando ho mostrato loro la Verità durante l’Avvertimento, oltrepasseranno i cancelli. Poi li chiuderò. Nessun altro uomo entrerà più, perché il Mio giudizio sarà stato emesso. Tutto il dolore sarà dimenticato e i malvagi saranno gettati nell’inferno, dove soffriranno per l’eternità. L’uomo non deve mai sottovalutare il Mio grande Amore, la Mia Misericordia e la Mia Compassione. Ma egli deve anche temere la Mia Punizione perché essa sarà definitiva quando l’ultima tromba suonerà il Grande Giorno del Signore.

E allora, sarà tutto finito. Il vostro Gesù.

 

21 agosto 2013 – La Mia Seconda Venuta non può aver luogo fino a quando la contaminazione del peccato non sarà stata debellata.

Mia amata figlia prediletta, il rinnovamento e la purificazione della Terra sono ormai iniziati mentre il Mio Tempo si avvicina. La Mia Seconda Venuta non può aver luogo fino a quando la contaminazione del peccato non sarà stata debellata attraverso la purificazione necessaria su questa Terra .

Appena la Terra sarà purificata, le anime di ogni credo saranno immerse in un rinnovamento dello spirito e molte dovranno sopportare una terribile battaglia spirituale. Essi non capiranno quello che staranno sopportando, ma permetterò questo a causa della Mia Misericordia. Per essere degni di stare davanti a Me e ricevere la Vita Eterna nel Nuovo Paradiso, le anime devono prima essere purificate. Questa purificazione avrà luogo sulla Terra, per coloro che vivranno la persecuzione dell’Anticristo, così come per coloro che vivranno la transizione verso il nuovo Paradiso. La Terra, allo stesso tempo, comincerà il proprio rinnovamento e ogni male sarà eliminato, passo per passo.

Siate grati che il Padre Mio non abbia perso la Sua Pazienza e che Egli non punisca i Suoi figli secondo la gravità dei loro peccati. Siate grati anche che Egli ora non vi volti le spalle e non prenda semplicemente da questa terra, che per la sua iniquità Lo disgusta, quelle anime che Lo amano veramente.

Mio Padre persevera perché i Suoi figli sono la Sua Creazione e non permetterà che siano presi da Satana. Lucifero era così geloso, che quando Mio Padre creò l’uomo a Sua Immagine, giurò di combattere fino all’ultimo giorno per mettere l’uomo contro il suo Creatore.

Mio Padre interverrà, per il Suo Amore, al fine di rendere impotente la forza di Satana. Ogni tentativo di una versione di Satana del Dio Uno e Trino, composta dal falso profeta, l’anticristo e lo spirito del male, sarà vanificato. Questa battaglia sarà orribile, ingiusta per molte anime che saranno troppo deboli per lottare e liberarsi dalla morsa del male, ma sarà vinta da Dio Onnipotente .

Dovete, tutti voi, rivolgervi a Mio Padre e supplicarLo di salvare le vostre anime e di proteggervi per impedirvi di seguire la bestia sulla via della perdizione. Il vostro Gesù.

 

30 agosto 2013 – Una Grande gioia si verificherà ovunque. Questa durerà 100 giorni.

30 agosto 2013 – Una Grande gioia si verificherà ovunque. Questa durerà 100 giorni.

Mia amata figlia prediletta, assicurati che ogni nazione ascolti le Mie Profezie, in modo che esse possano prepararsi per la meravigliosa e rinnovata Terra, il Nuovo Paradiso. Ogni figlio di Dio ha diritto alla sua eredità e così tutti, proprio come se si dovessero preparare per un grande matrimonio, devono cominciare a fare progetti per questo grande giorno.

Faccio appello agli Ebrei, ai Musulmani e ai Cristiani, così come a ogni altro credo, affinché adesso Mi ascoltino. Nessuno di voi resterà immune dalla malvagità dell’anticristo. Ma se vi preparate ora, diventerete immuni alla sofferenza che egli infliggerà al mondo, prendendo il Sigillo del Dio Vivente e conservandolo nelle vostre case.

Quando la Parola di Dio, la Vera Parola, vi é resa nota, dovete fermarvi ed ascoltare, perché essa vi condurrà alle Porte del Nuovo Cielo e della Nuova Terra. Questo Nuovo Paradiso vi sta aspettando e diventerà la dimora di miliardi di anime, comprese quelle che attendono nello stato del Purgatorio e nel Paradiso. Io unirò tutti coloro i cui cuori sono aperti al Comando di Dio, che sentiranno l’Amore della Mia Misericordia.

Per favore non temete questo Giorno, poiché vi porterà grande felicità, pace e gioia. Il Mio Regno vi stupirà per la sua sorprendente bellezza. Molti di voi hanno paura dei Miei Messaggi, perché pensate che la Seconda Venuta significhi la morte, la fine. Ma questo sarebbe un presupposto errato.

Quelli di voi che vengono a Me spontaneamente, senza alcuna condizione, con umiltà e amore, non sperimenteranno il dolore della morte fisica. Invece, in un batter d’occhio, vi troverete nel vostro nuovo ambiente. Questo vi disorienterà in un primo momento e vi guarderete intorno velocemente per ritrovare i vostri cari. Salverò così tante anime che voi sarete con le vostre famiglie, comprese quelle che voi amate e che sono già con Me in Cielo e quelli che libererò dal fuoco del Purgatorio.

Una grande gioia si verificherà ovunque. Questa durerà 100 giorni.

Il Mio Nuovo Paradiso avrà una sola religione, la Nuova Gerusalemme, in cui Io sarò adorato, tutti i giorni. Tutti saranno in comunione con la Santa Volontà del Padre Mio. Ci saranno dodici nazioni, ma una sola lingua, perché non permetterò divisioni.

Nominerò i capi e in ogni nazione non ci sarà mancanza di cibo, di acqua, di case o di vita. Non ci sarà la morte, perché darò la Vita Eterna a tutti quelli che vi entreranno. Tutte le nazioni opereranno insieme per diffondere la Parola di Dio, e quella felicità che è impossibile raggiungere oggi sulla Terra, sarà uno dei più grandi Doni che vi offrirò. Sarete molto amati e Mi amerete così come Io vi amo.

Molti di voi incontreranno le generazioni della loro famiglia andando indietro di secoli. Le generazioni continueranno e così vedrete i vostri figli e le vostre figlie che si sposano e generano figli perfetti di Dio, ognuno benedetto con grandi Grazie. Sarà nominato il capo della Mia Chiesa e il suo nome sarà Pietro, perché promisi che egli avrebbe formato la Mia Chiesa sulla Terra. E così, nel Nuovo Paradiso egli guiderà la Mia Chiesa.

O, se solo potessi mostrare ciò che sta davanti a voi, piangereste lacrime di gioia e lottereste per raggiungere le Porte. Quindi, per favore, voi tutti, ignorate i tentativi di fermarvi nella vostra ricerca della Vita Eterna. Ignorate quelli che vi dicono che Io non esisto. Non date credito a coloro che utilizzano la Mia Santa Parola per convincervi che non sono Io che vi parlo ora attraverso questi Messaggi.

Dovete combattere affinché tutti voi abbiate questa gloriosa eredità, perché nessun uomo ha il diritto di negare all’altro questa grande eredità, che appartiene a ognuno, non importa quanto annerita possa essere la sua anima. Io vi sto dando gli strumenti affinché Mi portiate anime, dovunque, in modo che tutti insieme possiamo distruggere l’opera di Satana e andare rapidamente verso il Nuovo Mondo.

La Mia pace sia con voi. Il vostro Gesù.

 

18 Settembre 2013 – Alla Mia Seconda Venuta, Io giudicherò ogni persona che rimane in vita sulla Terra in quel momento, in base a quello che ha fatto per la Gloria di Dio

Mia amata figlia prediletta, quando dissi che sarei venuto a giudicare i vivi e i morti, volevo dire proprio questo. Il Primo Giudizio deve essere adempiuto e con questo, voglio dire che alla Mia Seconda Venuta Io giudicherò ogni persona che rimane in vita sulla Terra in quel momento, in base a ciò che ha fatto per la Gloria di Dio. Il Mio giudizio sarà severo, perché la Mia Misericordia, a quel punto, sarà già stata riversata sopra la terra.

Quelli tra voi che rimangono ribelli fino alla fine, rifiutandoMi – anche se vi sarà stata fatta conoscere la Verità – sarete respinti da Me. Voi non accetterete mai la Mia Misericordia, non conta quanto Io implori per la vostra salvezza. Il vostro rifiuto ed il vostro odio per Me vi porteranno sofferenza eterna ed Io verserò lacrime amare e dolorose per voi. O, come bramerete le comodità della Terra, anche se avete sprecato il vostro tempo nell’empia ricerca di piaceri peccaminosi e del potere e dove avete perseguitato altri. La Terra sembrerà come un lungo paradiso perduto quando griderete il Mio aiuto nelle profondità delle tenebre.

Quelli tra di voi che Mi amano, ma le cui anime sono state danneggiate dal peccato, non devono avere paura perché Io vi divorerò con la Mia Misericordia, quando Me la chiederete. Tutti i peccatori saranno salvati una volta che si saranno riscattati ai Miei Occhi, non importa quanto siano gravi i loro peccati.

I viventi che sono nel Mio Favore verranno sollevati nel Mio Glorioso Paradiso. Essi comprendono ogni peccatore, ogni credo, ogni razza, che hanno invocato Me, il loro Salvatore, il Figlio dell’Uomo, e tutti coloro che Mi chiedono di salvarli.

Farò risorgere i morti: coloro che sono stati purificati nelle profondità del Purgatorio, così come coloro che attendono, pazientemente, in Paradiso l’arrivo di questo Grande Giorno.  Il resto verrà bandito.

Il vostro tempo sulla Terra è stato deciso dal Padre Mio e questo giorno è a Me ancora sconosciuto ma vi dico questo. Voi, di questa generazione, sarete riuniti e presi nel Mio Nuovo Paradiso quando Cielo e Terra diventeranno una cosa solaVi è stato dato il tempo per prepararvi, così usatelo per buona misura, visto che potete avere la vita eterna e condividerla con i vostri cari.  Io ora vi chiedo di consacrare a Me ogni persona amata, la vostra famiglia, i vostri amici e le vostre nazioni, in modo che possa ricoprirli con la Protezione del Mio Preziosissimo SangueIl vostro Gesù

  

28 Settembre 2013 – La Mia Chiesa sulla Terra sarà espulsa da Roma e dovrà sopportare un certo numero di anni di desolazione

Mia amata figlia prediletta, ricorda sempre a coloro che credono in Me, ma che non hanno idea che la Mia Seconda Venuta si avvicina, che devono sempre essere attenti ai segni che sono stati profetizzati nel Libro di Mio Padre, per il tempo che precede il Grande Giorno.

La grande apostasia è il primo segno. Questo, quando la fede nella Verità – la Parola di Dio – scomparirà e quando il peccato verrà glorificato in ogni parte del mondo. Il segno dell’approssimarsi ormai della Mia Seconda Venuta sarà quando la grande apostasia afferrerà la Mia Chiesa sulla Terra dal di dentro. Quando vedrete coloro che affermano di essere stati nominati da Me condurre la Mia Chiesa sulla Terra fino ad impegnarsi nel mondo secolare, al fine di guadagnare favori, saprete che i cambiamenti sono iniziati. Quando vedrete che il Grande Sacrificio – la Mia Crocifissione – viene messo in discussione e verranno assegnati nuovi significati alla Mia Eucarestia, saprete che la Mia Chiesa sarà gettata nel deserto.

Per Mia Chiesa, intendo coloro che non si discostano dalla Verità e che continuano, come prima, ad accettare la Parola di Dio.  La Mia Vera Chiesa sarà espulsa da Roma e dovrà sopportare un certo numero di anni di desolazioneSarà schiacciata dai pagani e soffrirà, ma con la Mia Grazia, rimarrà intatta e a quelle anime coraggiose che rifiuteranno di abbandonarmi saranno dati da Me Doni straordinari.  Quando, in seno alla Mia Chiesa, sarete testimoni di abominevoli, cosiddetti “miracoli”, guarigioni e di gesti di falsa umiltà e di amore per l’umanità, assisterete a veri interventi miracolosi da parte Mia. Io, attraverso i Miei Gruppi della Crociata di Preghiere, farò conoscere a coloro che si fanno beffe di loro e li deridono, la presenza dello Spirito Santo.  Molti miracoli saranno conferiti ai Miei gruppi di preghiera e a quelli che recitano le preghiere come dono per aiutare i Miei amati discepoli a far fronte alla persecuzione religiosa.

La persecuzione di cui parlo è principalmente quella spirituale. I Miei veri discepoli, e dico tutti i cristiani, di ogni denominazione, ovunque, con grande dispiacere dovranno essere testimoni del grande inganno che scenderà sulla Chiesa Cattolica. La Chiesa Cattolica abbraccerà il mondo laico e dichiarerà che il peccato mortale non c’è più. Il peccato non sarà riconosciuto e per ingannare gli innocenti, gli verrà detto che non è difficile entrare nel Mio Regno.  Le Confessioni si fermeranno al presente formato. Alla gente sarà detto di chiedere la redenzione, a modo loro, e come tale, molti allora non si preoccuperanno di chiedere il Mio Perdono.  Essi non lo faranno perché non accetteranno più che il peccato è provocato deliberatamente e dunque, a causa di questo, Dio perdonerà tutti.  Questo è l’errore che è stato predetto e che condurrà milioni di persone nel fuoco dell’Inferno ed esse saranno guidate lì dal falso profeta e dall’anticristo.

Presto, tutte le feste pagane e i festival saranno integrati all’interno delle Chiese Cattoliche di tutto il mondo. I pagani e coloro che odiano Dio saranno invitati sugli altari davanti ai tabernacoli. Questa festa sarà dichiarata essere la nuova forma di Comunione – tutti i figli di Dio si uniscono insieme per rispettare le credenze di ciascuno e i reciproci diritti umani.  A voi, Miei seguaci, verrà chiesto di mostrare rispetto per coloro che vogliono distruggere la Mia Presenza nella Santa Eucaristia. Sarete accusati di essere anticristiani, se non abbracciate il paganesimo. Questo è il modo in cui sarete tutti ingannati. Questo è come Io, Gesù Cristo, verrò profanato. Faranno lo stesso nelle scuole, al fine di bandire il Cristianesimo. Faranno lo stesso negli ambienti politici, quando tutto ciò che ha a che fare con Me sarà spazzato via.  Nessun’altra religione sarà presa di mira con tale odio. Il Cristianesimo, poiché è la Verità, sarà distrutto.

Quello di cui non vi rendete conto è, che diventando partecipanti consenzienti a questa malvagia profanazione, le vostre anime saranno oscurate e nel tempo abbandonerete la vostra salvezza. Traditemi e Io vi perdonerò. Rinnegatemi ed Io vi perdonerò. Ma, quando profanate Me e giurate fedeltà alla bestia, voi vi separate completamente da Me e sarà impossibile per voi accettare la Mia Misericordia. Il vostro Gesù

 

5 novembre 2013 – La luce di Dio risplenderà su di voi e vi prometto che non vi sentirete soli

Mia amate figlia prediletta, Dio ha già iniziato i preparativi finali per garantire che la salvezza sia portata a tutti i Suoi figli. 

Molti di voi sono ignari di cosa significhi esattamente la Seconda Venuta e, quindi, non vi state preparando. Molti di voi credono che non accadrà ancora per un tempo molto lungo. Quindi, solo coloro che sono veramente preparati saranno pronti a salutare Me, il loro Sposo, vestiti e presentandosi a Me come si deve. Altri saranno addormentati, colti di sorpresa e disorientati. Alcuni non crederanno in Me fino a quando non Mi vedranno in ogni parte del mondoAlcuni moriranno di shock, ma la maggior parte saranno pieni di gioia e di meraviglia. Coloro che si sono lasciati ingannare saranno perdonati se Mi pregheranno di concedere loro l’immunità. Purtroppo, molti rifiuteranno la Mia grande Misericordia, perché i loro cuori si saranno mutati in pietra e nulla li potrà più aprire.

Il tempo a venire sarà ricco di grandi rivelazioni e di grazie speciali riversate su di voi. Faccio questo per rendervi sempre più forti, in modo che non vendiate l’anima in cambio di seduzioni mondane. Sarete sempre di più ad avvicinarvi a Me e mentre parlo alla vostra anima, vi sentirete in pace in mezzo all’orrore della grande apostasia. Quando sarete testimoni di questo orrore, sarete meglio equipaggiati per resistere e aiutare gli altri.

La luce di Dio risplenderà su di voi e vi prometto che non vi sentirete soli, anche se sarete respinti da coloro che non sanno nulla. Quando vissi sulla Terra i Farisei allontanarono molti da Me. La stessa cosa accadrà ora. Molti di voi saranno incoraggiati a respingere non solo la Mia Chiamata dal Cielo in questo momento, ma anche i Miei Insegnamenti. Il Mio Insegnamento non può mai cambiare, perché è la Verità e solo la Verità vi può salvare. Il vostro Gesù.

  

10 novembre 2013 – Dio Padre: Nessuna valutazione scientifica avrà senso quando si vedranno due soli

Mia carissima figlia, è Mio desiderio riunire tutti i Miei figli, molto presto, perché siano testimoni della Mia Promessa. Il Mio grande Dono arriverà nel mezzo della terribile persecuzione spirituale, quando sarà negato tutto ciò che Io Sono.  Nuovi dei, nessuno dei quali esiste, saranno presentati al mondo. Coperti con una facciata scintillante, saranno progettati per impedire ogni credenza nella Mia Esistenza. Tutto di questa eresia tenterà di spegnere la Luce di Dio.

Ben presto le stelle non risplenderanno più con la loro grande intensità. Presto, nuovi segni imprevisti, che sfideranno ogni comprensione umana della scienza, saranno mostrati da Me a un mondo incredulo, quando sarà rivelato l’inizio del Mio Intervento. Nessuna valutazione scientifica avrà senso quando si vedranno due soli. Nessuna definizione, da una limitata conoscenza dell’uomo, avrà senso. Eppure, prenderanno ogni segno dato al mondo dal cielo, e diranno che esiste un’altra vita umana nell’universo.

Io sono il creatore di tutta la vita. Ho creato l’uomo. Ho creato il mondo. Non negatelo, altrimenti voi starete seguendo una falsa dottrina. Cercheranno di spiegare ogni intervento del Cielo, e ce ne saranno molti.  Quando vedrete questi segni, sappiate che il giorno della Seconda Venuta è vicino.

Vi chiedo, cari figli, di non negarmi o negare la Mia Promessa di portare al mondo la pace e la riconciliazione finale, che saranno vostre, se le accetterete nei Miei Termini e non secondo i vostri. La Mia Volontà sta per essere realizzata, finalmente. Per prepararvi, presenterò al mondo molti miracoli nel cielo, nell’universo e nel sistema planetario. Quando sarete testimoni di questi eventi, io voglio che voi siate felici, perché allora saprete che Io sto annunciando il ritorno di Mio Figlio per completare la Sua Promessa di salvezza eterna. 

Asciugate le lacrime dai vostri occhi. So quanto saranno difficili le prove. Mi riferisco a tutti i Miei figli, credenti e non credenti, come pure a coloro che sono colpevoli di terribili peccati:  nessuno di voi sarà escluso. Quando vi riconcilierete con Mio Figlio, entrerete a far parte di Lui e regnerete con Lui in Paradiso, per sempre. Il vostro amato Padre.

 

24 novembre 2013 – Miliardi di persone potranno godere di una vita di eterna gloria alla Presenza di Dio

Mia amata figlia prediletta, quando verrò a portare sollievo agli uomini dal dolore che hanno patito a causa della loro separazione da Dio, essi dovranno essere tutti grati per questa Grande Misericordia. Grazie ad essa, miliardi di persone potranno godere di una vita di eterna gloria alla Presenza di Dio.

Con questo grande Atto di Misericordia, vi porto la grande notizia della gloriosa Promessa, quando la Mia Seconda Venuta, che verrà subito dopo l’Avvertimento, completerà il Piano di Dio per i Suoi figli. A tutte le anime sarà dato il dono della Mia Misericordia, ma non tutti l’accetteranno. A coloro che non la accettano sarà concesso solo un breve periodo per decidere che tipo di vita vogliono. Potranno scegliere se vorranno vivere una vita piena e perfetta in anima e corpo nel Mio Nuovo Paradiso, oppure vivere senza Dio. Quelli che capiscono che cosa sto offrendo non devono mai rifiutare un tale Dono. Eppure, quelli che Mi rifiuteranno, saranno contenti di sguazzare nelle tenebre, credendo che questo non abbia importanza. Quello che non sanno è che soffriranno un dolore terribile quando alla fine saranno separati da Me. Essi si troveranno in un abisso nero come la pece, dove non potranno vedere nulla. Non avranno più nulla. Tutti sentiranno un fuoco furente che li trapasserà come una spada, e che dovranno sopportare per l’eternità.

La separazione da Dio si verificò quando Lucifero tentò Adamo ed Eva con il peccato di orgoglio. Il peccato di orgoglio è la radice di tutti i peccati e quello che lega l’uomo a Satana. Quando verrò a reclamare il Mio Trono, questa separazione non ci sarà più. Coloro che sono per Me, con Me e in Me si uniranno come una sola cosa. Ma il giorno in cui finalmente verrò e in cui dovrò giudicare il mondo, coloro che si sono separati da Me, e che continueranno a rifiutarMi, sperimenteranno la conclusione finale in cui Io non sarò più Presente, e in cui non sarò più in grado di offrire loro il Mio conforto o di riportarli indietro. Poi proveranno il dolore e la sofferenza eterna con la bestia e tutti i suoi demoni nel fuoco dell’inferno.

Non voglio spaventarvi, sconvolgervi o farvi soffrire, ma, affinché ne comprendiate le conseguenze, devo dirvi la Verità. Siete così in tanti a non credere all’Inferno. Voi non ci credete perché siete stati ingannati per così tanto tempo. Il Paradiso, l’Inferno e il Purgatorio esistono. L’ultimo giorno, ci saranno solo due possibilità: il Nuovo Paradiso, quando Cielo e Terra si uniranno, e l’abisso, che è l’Inferno.

La Verità è difficile da accettare, ma senza conoscere la Verità non potete scegliere il vostro destino. Il vostro Gesù.

 

3 dicembre 2013 – Io non ritornerò più nella carne.

Mia amata figlia prediletta, tutti quelli che dicono di venire nel Mio Nome e sostengono che essi stanno preparando la via del Signore, si faranno ascoltare in ogni parte del mondo, molte voci, molti profeti, molti bugiardi, ma tutti senza l’autorità di Dio.

State attenti quando sentite, in particolare, il profeta che dice che ha il dovere di prepararvi per la Mia Seconda Venuta. Quando sentite parlare di queste cose e vi dicono che Io apparirò al mondo sia in corpo che in anima, sappiate che questa non è la Verità. Ripeto ancora una volta il Mio Avvertimento al mondo. Io non ritornerò più nella carne. Sono venuto la prima volta nella carne, ma quando tornerò verrò esattamente nello stesso modo in cui ho lasciato la Terra: tra le nubi. 

Presto vi saranno mostrati grandi eventi che saranno considerati fatti importanti in preparazione alla Mia Seconda Venuta. Un certo numero di guarigioni miracolose, messe in scena accuratamente, saranno presentate al mondo da quei nemici di Dio che dicono di essere Miei. Molti saranno presi così alla sprovvista che soccomberanno a questo inganno malvagio. Tante meraviglie, grandi eventi, tutti ritenuti provenienti da Dio, convinceranno anche i più scettici che si sono verificati miracoli divini. Grandi riconoscimenti saranno riversati su quei falsi rappresentanti che dicono di guidare il Mio popolo. Presto il mondo dichiarerà apertamente che questi impostori sono santi viventi e non passerà molto tempo prima che essi presentino l’anticristo.

Tutto questa preparazione è stata programmata da sette anni e la velocità in cui sono stati introdotti cambiamenti così radicali non è una coincidenza. La Mia Seconda Venuta diventerà un comune argomento di discussione. Tutto vi sarà chiesto per prepararvi a questo Grande Evento, ma gli errori nella dottrina Cristiana saranno abbondanti. Solo quelli con gli occhi aperti, che possono vedere la Verità, e coloro che non hanno paura di affrontare la Verità, vedranno al di là di queste falsità. E per loro, questo sarà un fardello molto pesante. In mezzo a tutto il vociare e le lodi generose che saranno riversate su coloro che hanno rubato le Sedi della Sapienza, si parlerà poco della Mia Santa Parola. Tutto ciò di cui si discuterà sarà l’importanza delle buone azioni. Non una parola sulle azioni necessarie per cercare la salvezza secondo la Parola di Dio.

Quando il mondo laico finalmente cederà e si coalizzerà con i falsi impostori che occuperanno il Tempio di Dio, giungerà presto il momento in cui si assisterà al più grande abominio. Esso avverrà quando sarà creato il Tempio che diventerà la sede dell’anticristo. Da quel momento, quelli che adoreranno l’anticristo si conteranno a miliardi. Coloro che conoscono la Verità non avranno molto da aspettare, tuttavia, perché il regno della bestia sarà molto breve. E allora si sentirà squillare la tromba. In quel giorno i nemici di Dio saranno gettati nel lago di fuoco, esattamente come è stato profetizzato.

Ricordate le profezie. Esse accadranno così come sono state predette: quegli impostori che dicono di venire nel Mio Nome, saranno amati, applauditi e idolatrati. Coloro che verranno nel Mio Nome saranno disprezzati e odiati. Ma dalle loro bocche giungerà il Fuoco dello Spirito di Verità e, per le loro sofferenze, molti altri saranno salvati, che altrimenti non lo sarebbero stati. Il vostro Gesù. 

 

24 gennaio 2014 – Il ruolo di Mia Madre come Co-redentrice sarà veramente ben compreso finalmente

Mia amata figlia prediletta, quando Mia Madre farà l’apparizione finale nei luoghi delle apparizioni mariane in tutto il mondo, dovete sapere allora che il mondo si volgerà e correrà da Me, finalmente. È grazie alla Mia amata Madre che molte anime saranno condotte a Me. Il suo ruolo è sempre stato quello di servirmi per il bene dell’uomo. Ed ora, il ruolo di Mia Madre come Co-Redentrice, sarà veramente finalmente ben compreso .

Darò ad ognuna delle anime l’opportunità di vedere il Mio Potente Intervento, in modo che Io possa convertirle. Mediante la conversione, potrò salvare milioni di persone. La Promessa di Salvezza è stata fatta da Me e l’ho compiuta con la Mia morte sulla Croce. Ora, Io raccoglierò le anime, le attirerò a Me e attraverso questa Missione diffonderò la Verità della Mia Parola in tutto il mondo.

A coloro che non hanno mai ricevuto la Verità essa sarà presentata per la prima volta. A coloro che hanno ricevuto la Verità ma che l’hanno dimenticata, sarà ricordata la Mia Promessa. A coloro che conoscono la Verità, ma che l’hanno modificata al fine di soddisfare i propri desideri, sarà ricordato che non ci può essere che una sola Verità.

Io porto la Verità all’umanità in un momento in cui le menti degli uomini sono confuse e le loro anime lacerate dal dubbio, ma Io allevierò le loro paure. Solo Io, Gesù Cristo, il loro Salvatore, ho il potere di intervenire in questo modo. Solo Io ho il potere di dare loro la pace e portare ad essi la salvezza, che appartiene loro di diritto.

Tutti i fili di questa missione sono intrecciati insieme per formare un modello. Poi, quando le varie parti saranno collegate e montate insieme, come i pezzi di un puzzle, in cui tutti i pezzi cominciano ad andare a posto, l’immagine finale sarà chiara. Allora voi troverete che la Mia Presenza è dappertutto, che essa è collegata ad ogni autentica Santa Missione concessa al mondo dal Padre Mio, finché l’intera Verità sarà chiara a tutti.

Il Padre Mio ha promesso che avrebbe rivelato al mondo la Verità, attraverso il Libro della Verità, come preannunciato ai profeti Daniele e Giovanni Evangelista. Mio Padre vi porta la verità in questo tempo, ma lo fa pezzo per pezzo, poco a poco, fino alla parte finale che completerà il tuttoSolo allora il Libro della Verità avrà senso. Solo allora si supereranno gli ultimi ostacoli, quando la maggior parte dell’umanità canterà e gioirà in previsione della Mia Seconda VenutaSolo quando la Mia Missione sarà completata verrà annunciato al mondo il Grande Giorno.

Andate in pace e sappiate che, se riponete in Me tutta la vostra fiducia, Io potrò completare la parte finale dell’Alleanza di Mio Padre e vi porterò nel dominio del Suo Regno Onnipotente. Il vostro Gesù

 

7 febbraio 2014 – La Madre della Salvezza: Molti crederanno che l’anticristo sia un santissimo uomo

Figlia mia, se mio Figlio, Gesù Cristo, vivesse oggi sulla Terra, sarebbe assassinato. Nessun dirigente della sua Chiesa Lo accetterebbe. Diventerebbe oggetto di scherno, poi sarebbe temuto e talmente disprezzato al punto da farlo crocifiggere proprio come una volta.

Questa volta mio Figlio verrà solo in Spirito e, per Ordine di mio Padre, Egli non apparirà sulla terra come un uomo, in carne e ossa. Mi preme che questo Messaggio sia chiaro a tutti, perché molti verranno nel Suo Nome, ma uno di loro salirà prepotentemente alla ribalta e dirà di essere mio Figlio, ma questa sarà una bugia.

L’anticristo sorgerà e diventerà così potente che la sua immagine sarà vista ovunque. Saranno erette statue con la sua immagine e il suo volto apparirà costantemente nei notiziari e sugli schermi televisivi di tutto il mondo. Sarà applaudito dai leader più potenti, ma sarà solo dal momento in cui egli sarà pubblicamente accolto e quindi sostenuto dal falso profeta, che eserciterà veramente la sua influenza sull’umanità.

Se mio Figlio si facesse di nuovo conoscere in carne ed ossa e richiamasse l’attenzione, sarebbe distrutto. L’anticristo sarà invece accolto nel mondo e sarà scambiato per Gesù Cristo.

Ogni parola contenuta nella Bibbia, per quanto riguarda la seconda venuta di mio Figlio, sarà adattata e distorta per convincere il mondo che sta assistendo al ritorno di Gesù Cristo. I nemici di mio Figlio, che si mescolano con i Suoi servitori innocenti nelle Chiese di mio Figlio in tutto il mondo, saranno indotti in un grave errore. I loro leader abbracceranno l’anticristo e incoraggeranno le anime a idolatrarlo. La sua influenza scandalizzerà i molti che rimangono fedeli a Dio, ed è importante che voi proteggiate le vostre anime dal suo fascino ipnotico.

La Medaglia della salvezza, quando sarà portata sulla vostra persona, vi proteggerà dal potere dell’Anticristo, insieme alle altre Grazie che promette. Sia chiaro, l’anticristo affascinerà molti e sarà visto come il più potente e popolare leader carismatico e influente di tutti i tempi. Molti crederanno che l’anticristo sarà un santissimo uomo e, per via dei suoi legami con la Chiesa di mio Figlio, le persone si convertiranno a milioni a quella che crederanno essere la Verità. Questa falsa apparenza di santità porterà lacrime di gioia a tutti coloro che non hanno mai avuto una fede nella loro vita fino ad allora, né fede in Dio. Essi spargeranno lodi a profusione su quest’uomo e gli riconosceranno il merito di salvare le loro anime.

In un primo momento l’anticristo sarà visto come un grande leader, con un fascino accattivante, carismatico e amabile. Poi, col tempo, inizierà a mostrare poteri di guarigione e molte persone si faranno avanti e dichiareranno di essere guariti da lui. Molti dichiareranno anche di avere assistito a miracoli in sua presenza. Poi una serie di false apparizioni, in cui si vedrà l’immagine del segno dello Spirito Santo, avranno luogo ovunque.

I media creeranno un’immagine deificata di lui e pochi oseranno criticarlo pubblicamente. A causa della sua padronanza di molte lingue, egli ingannerà milioni di persone in un brevissimo periodo di tempo. Quindi cominceranno a circolare voci che Gesù Cristo è ritornato una seconda volta. Queste saranno alimentate da coloro che lavoreranno instancabilmente per l’anticristo diffondendo menzogne, finché alla fine egli sarà scambiato per mio Figlio. Tutti questi fatti sembrano inverosimili, ma quando si svolgeranno davanti ai vostri occhi, tutto sembrerà seguire il corso naturale degli eventi, che per molti sarà edificante.

Infine, proprio come ogni malvagia falsità viene presentata al mondo da Satana alla rovescia, l’Anticristo, attraverso rituali satanici, sarà visto ascendere al Cielo. Mio Figlio, al Suo Ritorno, sarà visto scendere sulle nuvole – al contrario di quando salì al Cielo – proprio come Egli aveva promesso.

Allora l’anticristo e tutti coloro che servilmente lo adoravano, saranno gettati nel lago di fuoco e la pace sarà finalmente con voi, cari figli. Perché tutti coloro che saranno rimasti fedeli alla Verità, in un batter d’occhio saranno innalzati nel Nuovo Paradiso, quando il Cielo e la Terra diventeranno una cosa sola. La vostra amata Madre-Madre della Salvezza

 

 

8 Febbraio 2014 – La Madre della Salvezza: Il Padre mio scuoterà il mondo sia fisicamente che spiritualmente

Mia amata figlia, allo stesso modo in cui lo Spirito Santo, Dono di Dio, discese sugli apostoli di mio Figlio, così si riverserà sopra tutti coloro che amano mio Figlio in questi tempi.

Mio Padre ha molti piani, che metterà in atto, per salvare ogni Suo singolo figlio. Questi piani includono molti eventi miracolosi, tra cui l’effusione di una Grazia speciale, le rivelazioni date a voi attraverso questi Messaggi, per garantire che i figli di Dio non si incamminino lungo una strada sbagliata, e molti altri interventi. Alcuni di questi interventi saranno sotto forma di punizioni ecologiche. Quando esse diventeranno così costanti, l’uomo non potrà più dire che le alluvioni, i terremoti, gli tsunami, le eruzioni vulcaniche e gli uragani siano causati da incuria dell’uomo verso la Terra .

Dio ha il controllo della terra, perché è Lui che l’ha creata. Egli deciderà il suo destino – nessun altro – perché ogni Potere appartiene a Lui.

Mio Padre scuoterà il mondo sia fisicamente che spiritualmente, mentre i piani e le azioni malvagie del maligno si moltiplicano in ogni nazione. Ad ogni atto di profanazione contro Dio seguiranno le Sue reazioni, che sfoceranno in un castigo insopportabile. Il peccato dell’uomo sarà combattuto con veemenza dal Padre mio e l’uomo non deve mai sottovalutare la Potenza di Dio.

L’amore di Dio non deve mai essere dato per scontato. Egli non deve mai essere considerato un debole, solo perché il Suo amore per i Suoi figli è incommensurabile. La Sua Misericordia è grande e tutti coloro che amano Dio saranno risparmiati durante le tribolazioni, che si abbatteranno sull’umanità, allorquando Dio verrà messo da parte per favorire  falsi dei e l’ossessione dell’umanità verso sé stessa.

Pregate, pregate, pregate perché tutte le cose predette, che preparano alla Seconda Venuta di mio Figlio, inizieranno adesso.  Gli eventi saranno rapidi e l’esercito di Satana attaccherà le Chiese di mio Figlio a passi misurati, in modo che pochi se ne accorgano. Dopo essi non se ne preoccuperanno più perché, in poco tempo, ne avranno imbrogliati e fatti cadere nelle loro grinfie talmente tanti, che non dovranno più nascondere le loro vere intenzioni.

Voi, miei cari figli, vi dovete preparare adesso, rimanere calmi, fare tutto quello che vi è stato indicato di fare e pregare. State insieme. Portate la Verità ad altre anime, pregate intensamente per la conversione di coloro che non credono in Dio e per tutti coloro che insultano la memoria di mio Figlio, Gesù Cristo. La vostra amata Madre-Madre della Salvezza

 

20 febbraio 2014 – I terremoti saranno di una tale magnitudo che saranno avvertiti contemporaneamente in Paesi diversi

Mia amata figlia prediletta, quando per Me sarà giunto il momento di farMi conoscere, alla Mia Seconda Venuta, il mondo non lo riconoscerete più, tanto sarà cambiato. 

La velocità con cui l’umanità cadrà nelle profondità del peccato vi sconvolgerà. I peggiori peccati carnali diventeranno visibili e molti dovranno vedere questi peccati commessi in luoghi pubblici. Ben poca vergogna mostreranno i colpevoli che, come leoni accaniti sulla preda, affonderanno negli abissi più profondi della depravazione, come non si vedeva dai tempi di Sodoma e Gomorra. Tale sarà l’infestazione dell’umanità, provocata dal maligno, che gli omicidi saranno commessi ovunque e il suicidio sarà dilagante. Mentre Satana divora le anime, farà in modo che ogni Legge stabilita dal Padre Mio venga infranta. Cuori gelidi, anime sterili e un’ossessione per falsi dei e spiriti maligni, sostituiranno l’amore che in questo momento ancora esiste nel mondo.

Il Mio nome sarà utilizzato per ripetere oscenità a pappagallo e le persone si malediranno le une con le altre nel loro cuore. Figlia Mia, la Verità a volte può essere insopportabile, ma la giustizia del Padre Mio si abbatterà su quei paesi che dissacrano la Sua Parola. Tutti i castighi annunciati dal Padre Mio avranno luogo prima della Mia Seconda Venuta.  Città spariranno, regioni saranno inondate dalla collera di Mio Padre e i terremoti saranno di una tale magnitudo che saranno avvertiti contemporaneamente in Paesi diversi.

Figlia mia, hai già ricevuto le informazioni su quelle città che soffriranno molto. Dovete offrirMi le vostre lacrime in espiazione dei peccati di coloro che andranno incontro a un destino oscuro. Senza la vostra sofferenza, non posso fare ciò che è necessario per salvare le anime. Quindi, per favore, siate generosi con il vostro dolore e Io mostrerò Misericordia a coloro che voi Mi presenterete.

Montagne sprofonderanno, laghi e mari confluiranno, e le terre saranno ridotte di un terzo. Le precipitazioni,  che riflettono le  Mie lacrime di Dolore a causa dell’odio nel cuore degli uomini, saranno costanti, fino a quando le Mie Lacrime non saranno asciugate dalla riconciliazione dei peccatori che si saranno convertiti. 

Sappiate, adesso, che i Doni che Mia Madre ha fatto al mondo, nel corso dei secoli, devono essere utilizzati per proteggere voi stessi. Sappiate, inoltre, che la Medaglia della Salvezza, più potente di qualunque altra, sarà la vostra difesa contro le seduzioni dell’anticristo.

Sarà fatto ogni tentativo per bloccare la Medaglia della Salvezza, ma nulla potrà fermare i Poteri associati a questo Dono.

Miei amati discepoli, dovete concentrarvi sulla preghiera durante questi giorni e riporre tutta la vostra fiducia in Me, perché quelli che sono Miei saranno protetti e sarete voi che Mi darete motivo di mostrare Misericordia agli afflitti e ai pagani. Non dovete mai stancarvi o arrendervi, perché, se lo fate, troverete impossibile percorrere il sentiero che conduce a Me senza la Mia Luce, che vi sarà necessaria passo passo, se volete portare a termine questo viaggio. Il Vostro Gesù.

 

 

24 febbraio 2014 – Voi, Miei Due Testimoni sulla Terra, dovete tenere duro

Mia amata figlia prediletta, i Miei nemici non si trovano all’interno delle gerarchie delle false religioni. Molte di queste anime non conoscono nient’altro di meglio e Mi accetteranno, quando Io Mi farò conoscere da loro. Sono quelli che organizzeranno la più grande apostasia, dall’interno dei ranghi della Mia Stessa Chiesa in Terra, ad essere i più pericolosi di tutti.

Non tutti coloro che arrivano vestiti da Miei servitori sono Miei, ma sappiate questo. La Mia ora è vicina e, poco prima della Mia Seconda Venuta, la piaga dell’apostasia piomberà sulla Mia Chiesa in Terra e la divorerà. Proprio come lupi travestiti d’agnello, inganneranno il mondo facendo credere che la Casa di Dio accetta qualsiasi fede, comprese quelle che negano Me, Gesù Cristo; e vi convinceranno che questo abominio sarà la più grande evangelizzazione che il mondo abbia mai visto. E, nella sua scia, attireranno la Collera di Dio. Mentre il mondo e tutte le sue religioni saranno risucchiati in questa nuova, falsa chiesa, essi prepareranno la strada per favorire l’insediamento dell’uomo del peccato.

Mentre quelli che tra di voi rimarranno attenti al Mio Avvertimento e quelli che si manterranno coraggiosamente fedeli alla Mia Parola soffriranno, Io vi darò anche la forza di sopportare questo evento doloroso. Quegli impostori, che saranno riusciti a farsi ammettere nella Mia Chiesa, avranno ingannato molti e continueranno ad ingannare milioni di persone, di tutte le fedi cristiane, così come quelle che non Mi onorano affatto. Tutti questi seduttori diffonderanno l’eresia e, col tempo, formeranno una religione mondiale. Nessun’altra fede sarà tollerata, al di fuori della nuova falsa dottrina: la Dottrina dell’Inferno. I Cristiani e gli Ebrei saranno le due fedi che daranno origine all’Esercito Rimanente. 

Quando le Mie profezie vi faranno piangere, sappiate che, poiché vi benedico con questa Missione, dandovi nervi d’acciaio e una determinazione di ferro, voi rimarrete fedeli a Me, il Vostro Gesù.

Voi, i Miei Due Testimoni sulla Terra, dovete tenere duro. Resistete a qualsiasi tentazione di allontanarvi da Me e persistete nel vostro amore per Me in ogni momento. La Mia Chiesa Rimanente si formerà, sia al di fuori che all’interno di questa Missione. Quelli fra voi che oggi rifiutano questa Missione, ma che sinceramente Mi amano, saranno anche loro attratti nel Mio Esercito Rimanente sulla Terra. Il giorno in cui questo accadrà, voi avrete capito che il Libro della Verità è stato veramente un Dono del Cielo per aiutarvi nel vostro ultimo viaggio verso il Mio Regno e la Vita Eterna. Solo allora vi rallegrerete e sarete senza paura, perché godrete di tutta la fiducia necessaria per rendere Gloria a Dio. Il Vostro Gesù

 

25 febbraio 2014 -Il ‘dio’ che essi proclameranno, non sarà il Mio amato Padre

Mia amata figlia prediletta, è stato predetto che l’odio dell’umanità per Dio raggiungerà proporzioni senza precedenti alla fine dei tempi. Le persone allora non saranno più in grado di distinguere tra il bene e il male. Molta  confusione le opprimerà e regnerà in loro il buio dell’anima, che porterà loro poca pace.

Dio sarà negato. Io, il suo unico Figlio, sarò ridicolizzato e la Mia Divinità respinta. Tutti coloro che Mi amano saranno tentati di allontanarsi da tutto ciò che ho insegnato loro. Tutti coloro che Mi rinnegheranno, cercheranno di giustificarne il motivo. La loro ragione sarà questa: “Gesù, diranno, è semplicemente una figura, un profeta, mandato a insegnare alla gente la Verità“. Presto crederanno che la Mia Divinità sia stata una menzogna e che solo la fedeltà a Dio, un Dio di Bontà, sia tutto ciò che è necessario a tutte le religioni, per poter essere unite come una cosa sola.

Il ‘dio’ che essi proclameranno, non sarà il Mio amato Padre. Essi, invece, idolatreranno falsi spiriti, travestiti da angeli di Dio. Mentre il mondo gioirà, insieme ai Cristiani che Mi rimarranno fedeli, e agli Ebrei che resteranno fedeli al Padre Mio, il momento della Mia Seconda Venuta giungerà così all’improvviso che ben pochi saranno pronti. Allora i persecutori saranno messi a tacere, i malvagi distrutti e quelli i cui nomi sono nel Libro dei Viventi si uniranno per vivere una vita di Eterna Gloria. Il vostro Gesù

 

11 marzo 2014 – La Madre della Salvezza: essi presenteranno un nuovo libro rosso, con la testa di una capra incorporata all’interno della sua copertina

Mia cara bambina, avere partorito mio figlio significa non solo che io ho donato il Figlio dell’Uomo, il Salvatore del mondo, ma che ho anche segnato un nuovo inizio. Il mondo è stato redento dalla nascita del mio prezioso Figlio e agli uomini è stato fatto un Dono molto speciale. Questo Dono è stato respinto, ma l’umanità ne beneficia ancora oggi, perché molti hanno accettato la Verità.

La nascita di mio Figlio ha segnato la nascita della Sua Chiesa sulla terra, in quanto entrambi sono nati da me, una semplice serva del Signore. Sarò io, la donna vestita di sole, ad essere bandita dal serpente nel deserto, insieme alla Chiesa di mio Figlio. Ogni traccia di me, la Madre di Dio, sarà cancellata. Le apparizioni che mi vengono attribuite saranno ridicolizzate e le persone saranno istruite, dai nemici nella Chiesa di mio Figlio, a non dar loro alcun credito. Quindi, la Chiesa di mio Figlio sarà eliminata, insieme a coloro che sono veri discepoli di Cristo. Le Sante Messe cesseranno e mentre tutto questo succederà, il serpente sguinzaglierà i suoi servitori ed essi reclameranno i loro posti in ogni Chiesa Cristiana. L’ampiezza di questa invasione sarà tale che molte persone, i veri credenti, saranno talmente stupite da essere troppo spaventate per reagire ed opporsi alla profanazione di cui saranno testimoni, per paura della propria vita.

Durante questo periodo il Resto di mio Figlio si riunirà, in ogni nazione del mondo, per guidare le persone smarrite e disorientate durante questo terribile periodo di infestazione. Questo Esercito riceverà un grande potere sul male che sarà testimoniato all’interno di quelle che una volta erano le Chiese di Mio Figlio. Essi, per la potenza dello Spirito Santo, predicheranno la Verità – i Veri Vangeli – la Vera Parola data al mondo nella Sacra Bibbia.

Gli impostori contesteranno apertamente la Bibbia nelle Chiese Cristiane, e metteranno in discussione ogni Insegnamento che avverte dei pericoli del peccato. Essi distorceranno i suoi contenuti e presenteranno un nuovo libro rosso con la testa di una capra incorporata all’interno della sua copertina, nascosta nel simbolo della croce.

Per il mondo esterno dei non credenti, questo apparirà come una rivoluzione unica, che li affascinerà e piacerà a coloro che rifiutano l’Esistenza di Dio. Grandi festeggiamenti inizieranno in molte nazioni. Accoglieranno i festeggiamenti della libertà da tutti gli obblighi morali, nel nome dell’unità mondiale e della celebrazione dei diritti umani.

La Luce della Presenza di mio Figlio sarà posta in alto, come un faro, da coloro che guideranno l’esercito Rimanente di mio Figlio. Questa Luce continuerà ad attirare anime, in tutto il mondo, nonostante la diffusione del paganesimo in tutte le chiese di ogni credo, con l’eccezione dei due testimoni – i Cristiani e gli Ebrei, che rimarranno fedeli alla Volontà di Dio.

Poi, all’alba del Grande Giorno, e una volta finiti i tre terribili giorni di buio, una grande Luce apparirà su tutta la Terra. Questa Luce circonderà mio Figlio, e il sole, che sarà alla sua più grande potenza,  scenderà sul mondo –  entrambi contemporaneamente.Nessuno potrà evitare di assistere a questo spettacolo soprannaturale. Il fragore dell’annuncio sarà udito da tutti attraverso ogni forma di comunicazione conosciuta dall’uomo. Pertanto, tutti anticiperanno un grande evento, ma senza conoscerne il momento, né l’ora, né la data. E allora, quelli i cui nomi sono scritti nel Libro dei Viventi, saranno riuniti.

Pregate, pregate, pregate che il mondo non rifiuti la preparazione necessaria prima che l’umanità possa vedere la Luce del Volto di mio Figlio. La vostra amata Madre-Madre della Salvezza

 

 

16 marzo 2014 – Il Paradiso, creato da Mio Padre per i suoi figli, deve essere finalmente restituito loro in tutta la sua gloria originaria

Mia amata figlia prediletta, quando il Verbo si è fatto Carne, attraverso la Mia nascita, questo ha significato che la Santa Parola di Dio si era materializzata, come profetizzato nel Libro di Mio Padre.

La Parola di Dio è molto chiara e non cambia. Durerà per l’eternità. Chiunque fa a pezzi la Parola di Dio e la modifica come piace a lui o ad altri, è colpevole di eresia. Quando Io sono venuto al mondo, i figli di Dio – e in particolare i Suoi eruditi servi nei Suoi Templi sulla Terra – conoscevano le profezie contenute nel Libro di Mio Padre. Non era un segreto che Mio Padre avrebbe mandato il Suo Messia per redimere l’umanità e questo fatto è stato insegnato nei templi e incluso in ogni lettura delle Sacre Scritture. Tutto ciò che viene dal Padre Mio, è Verità. Egli non mente. La Parola di Dio è scolpita su pietra. Quello che Mio Padre ha detto all’inizio accadrà. Ciò che ha promesso si compirà, a prescindere dal fatto che l’umanità lo accetti o meno.

Mio Padre ha dato al mondo la Sua Parola, quindi la Sua Carne, attraverso la Mia nascita – il Suo unico Figlio Gesù Cristo – e poi ha promesso all’uomo la Salvezza Eterna. Ogni Parola contenuta nella Sacra Bibbia, come è stata data nella sua forma originale, compreso il Libro della Rivelazione, è la Verità. Pertanto, la Promessa di Mio Padre al mondo che avrebbe mandato di nuovo Suo Figlio, stavolta solo per giudicare i vivi e i morti, non deve mai essere respinta. Il periodo precedente questo Grande Giorno sarà turbolento e i dettagli del periodo che porta alla Mia Seconda Venuta sono contenuti nel Libro dell’Apocalisse, come dettato a Giovanni dall’Angelo del Signore.

Dire di accettare una parte del libro di Mio Padre e non l’altra, è negare la Parola di Dio. Non potete accettare una parte della Verità e dichiarare che il resto della Parola di Dio sia una menzogna. Il Libro della Verità è stato predetto a Daniele e poi dato a Giovanni Evangelista suddiviso in parti. Molto di ciò che è contenuto nel Libro dell’Apocalisse deve ancora svolgersi. Molte persone temono i suoi contenuti e, per questo, cercheranno di negarlo, poiché la Verità è una pillola amara da ingoiare. Eppure, la Verità, quando è accettata, è qualcosa che potete comprendere molto più facilmente, perché con essa viene la chiarezza. Chiarezza significa che vi potete preparare molto più volentieri, con la pace nell’anima e la gioia nel cuore, perché sapete che Io vengo a rinnovare il mondo. Sapete che il Paradiso, creato dal Padre Mio per i Suoi figli, deve essere finalmente restituito loro in tutta la sua gloria originale.

Nessun uomo può veramente comprendere il Libro dell’Apocalisse, perché non tutti gli eventi sono descritti nei dettagli o in successione, né devono intendersi così. Ma sappiate questo. Potete essere sicuri che questo è il periodo in cui il regno di Satana muore e, man mano che si avvicina alla fine, egli infliggerà ogni tipo di punizione su di Me. Lo farà infiltrandosi nella Mia Chiesa sulla Terra dal di dentro. Egli Mi ruberà le anime e profanerà il Mio Corpo, la Santa Eucaristia. Ma Io sono la Chiesa e Io guiderò il Mio popolo. Satana non Mi può distruggere, perché questo è impossibile. Egli può, tuttavia, distruggere molte anime con l’inganno di far credere loro che lui è Me.

Proprio come il mondo è stato preparato per la Mia Prima Venuta, così anche adesso si sta preparando per la Mia Seconda Venuta. Coloro che si oppongono a Me, ai Miei sforzi per salvare le anime, e che abbracciano i Miei nemici, sappiano questo. Voi non potrete mai sconfiggere la Potenza di Dio. Voi non potrete mai distruggere la Parola. Voi non potrete mai profanare il Mio Corpo e pretendere di rimanere in piedi.

Quando le profezie che sono contenute nel Libro dell’Apocalisse saranno rivelate, non dovrete mai disperare, poiché siate certi che l’Amore di Dio per i Suoi figli è tale che Egli tratterà i Suoi nemici severamente e si impegnerà a fondo per portare tutti i Suoi figli, che riconoscono Me, il Suo unico Figlio, nel Suo Divino Rifugio di Pace. E mentre i nemici di Dio ruberanno le anime di molti, attraverso una patina di fascino e di inganno, molte persone disprezzeranno la Vera Parola di Dio.

Coloro che sono benedetti con il dono dell’intelletto non temano i Miei nemici ma l’Ira di Dio, che si abbatte su quelliche cercano di rubare le anime di coloro che non sono coscienti di ciò che sta succedendo.

L’Amore di Dio è Onnipotente e la Sua Fedeltà alla sopravvivenza di ogni persona è infinita. Ma la Sua Punizione verso i Suoi nemici è tanto feroce quanto definitiva. Il vostro Gesù

 

 

17 aprile 2014 – Il Mio Paradiso diventerà il Mondo senza fine, come predetto

Mia amata figlia prediletta, la Mia Risurrezione dai morti è avvenuta per una ragione. Essa non ha avuto luogo semplicemente per dimostrare la Mia Divinità a coloro che non accettavano Chi Io fossi. Fino a quel momento, le anime di coloro che morivano non potevano entrare in Paradiso. Dovevano aspettare. Ma, non appena è avvenuta la Mia Risurrezione, esse hanno ricevuto una nuova Vita nel Mio Regno. La Mia Risurrezione ha portato la Vita Eterna per le anime e la morte quindi non avrebbe più avuto presa sulla razza umana.

La Mia Risurrezione sarà veramente evidente alla Mia Seconda Venuta, perché allora tutte quelle anime che sono morte in Me e per Me, saranno risuscitate dai morti e riceveranno la Vita Eterna. Essi risorgeranno nel corpo e nell’anima, in perfetta unione con la Volontà di Dio e vivranno nel Mio Nuovo Regno, quando la vecchia Terra e i vecchi Cieli spariranno e sorgerà un Nuovo Mondo. Il Mio Nuovo Paradiso diventerà il Mondo senza fine – come predetto. Tutti coloro che amano Dio e che accettano la Mia Mano di Misericordia entreranno nel Mio Glorioso Regno. Questa è stata la Promessa che ho fatto, quando ho scambiato il Mio Corpo terreno con la morte, per dare a tutti la Vita Eterna. Non dimenticate mai che ciò che Dio promette, Egli lo mantiene sempre. Ciò che Dio predisse a tutti i Suoi profeti si realizzerà, perché Egli non dice una cosa e ne pensa un’altra.

Quando Dio disse a Giovanni che il mondo si sarebbe diviso negli ultimi giorni e che il Suo Tempio sarebbe stato distrutto, egli non mentì. Il regno di colui che vuole distruggere la Parola di Dio è iniziato, e i tempi di tutte quelle profezie, come predetto da Daniele e Giovanni, sono giunti. La Mia Promessa di venire a separare i capri dalle pecore sta per diventare una realtà. L’uomo riceverà ogni tipo di aiuto, grazie all’intervento dal Cielo, e moltissime opportunità di fare la sua scelta definitiva. Egli potrà seguire Me o restare indietro. Il vostro Gesù

 

 

20 Aprile 2014 – Dio Padre: Pochissimi di voi respingeranno la nuova chiesa mondiale e così il Mio Intervento sarà rapido

Figlia mia carissima, quando ho mandato Mio Figlio per redimere l’umanità, il mondo Lo ha respinto, proprio come fece con i profeti che avevo mandato prima di Lui.

Mentre Mi preparo ora a mandare Mio Figlio, la seconda e ultima volta, per riunire i Miei figli e dare loro la Vita Eterna, essi rifiuteranno ancora questo Grande Atto di Misericordia. Attraverso la Mia Parola, ho dato agli uomini la Verità e tuttavia essi la respingono. Come dimenticano facilmente! Come sono ciechi, perché Io ho detto al mondo che avrei portato loro il Mio Regno – un Nuovo Mondo, senza fine – ma essi non capiscono assolutamente ciò che significa la loro eredità. Non tutti accetteranno la Misericordia di Mio Figlio e così ricordo al mondo ciò che sta per giungere, affinché essi vengano e accettino il Mio Regno.

I Miei figli faranno grande resistenza ai molti miracoli che Io mostrerò al mondo prima della Venuta di Mio Figlio. Se ne farà un gran parlare, ma i Miei nemici faranno in modo che i Miei figli siano ingannati, così che non preparino le loro anime per la Vita Gloriosa che ho preparato a ciascuno di voi.

Proprio come Mio Figlio è risorto dai morti il ​​terzo giorno, così Egli rivelerà Sé stesso il terzo giorno, dopo i tre giorni di buio, alla Sua Seconda Venuta. Io desidero che siate consapevoli di questi tre giorni di buio, in modo che voi non li temiateLe candele benedette forniranno l’unica luce consentita da Me, per permettere a coloro che Mi amano di vedere e attendere con gioia, la Venuta di Mio Figlio.

Non abbiate paura del Mio Amore per voi o del Potere che Io esercito, poiché è per il vostro bene che Io permetto tutti gli eventi che si verificheranno nei giorni che precedono il Grande Giorno. Io permetto che i Miei nemici vaghino sulla Terra. Permetto ai distruttori di ingannare l’uomo, perché è così che metterò alla prova la fede di coloro che sono stati benedetti con la Verità. Ma sappiate questo. Coloro che tradiscono la Parola di Dio, saranno gettati nel deserto. Coloro che feriscono e puniscono i Miei sacri servitori, che amano Mio Figlio, saranno castigati duramente. Permetterò che i deboli e coloro che si lasciano ingannare facilmente, si pentano e Mi cerchino, quando le Mie Profezie, date a te, figlia mia, saranno passate.

Figli, vi sto preparando in modo che la Mia Volontà sia fatta e che voi viviate nel Mio Regno, cosa per la quale siete nati. Il mondo in cui vivete è sporco a causa del maligno e della sua influenza. La Terra è afflitta dal peccato, in questo momento più che mai, e il peccato ora si intensificherà molto e ciascuno di voi, che possiede una vera fede, ne renderà testimonianza. Avrete bisogno che vi sia ricordata la Verità ogni giorno a partire da oggi – la Domenica di Pasqua – perché senza di essa, andrete vagando e vi perderete.

Pochissimi di voi rifiuteranno la nuova chiesa mondiale e così il Mio Intervento sarà rapido. Io vi attirerò verso di Me, vi solleverò quando il dolore dell’apostasia diventerà insopportabile, e Io salverò le vostre anime con qualsiasi mezzo, piuttosto che perdervi lasciandovi ai Miei nemici. Io desidero che guardiate con benevolenza coloro che combattono contro Mio Figlio a causa di questa Sua Missione per preparare il mondo alla Sua Seconda Venuta. Vi chiedo di pregare Me, il vostro Padre Eterno, di mostrare misericordia a tutti coloro che cercano di interferire con la Mia Mano, la Mia Generosità, il Mio Potere e la Mia Divinità, mediante questa speciale Crociata di Preghiera:

Crociata di Preghiera (147) Dio Padre, mostra Misericordia a coloro che negano Tuo Figlio

O Dio, mio ​​ Eterno Padre, ti chiedo di mostrare Misericordia a coloro che negano Tuo Figlio. Ti supplico per le anime di coloro che cercano di distruggere i Tuoi profeti. Ti prego per la conversione delle anime che si allontanano da Te e Ti chiedo di aiutare tutti i Tuoi figli a preparare le loro anime e a cambiare le loro vite, secondo la Tua Divina Volontà, nell’attesa della Seconda Venuta del tuo Figlio diletto, Gesù Cristo. Amen.

Andate, figli Miei, e preparare tutti quelli che conoscete, offrendo preghiere speciali a Me, il vostro Eterno Padre, per la Mia grande Misericordia.

Io amo tutti voi. Io sono Tutto-Amore, Tutto-Pazienza e attendo la vostra risposta. Non crediate che Io non ascolti le vostre preghiere, perché le vostre voci sono dolci alle Mie Orecchie e il vostro amore per Me Mi procura grande gioia. Non c’è niente che non farò per i Miei figli. Niente.

Andate nell’amore e nella gioia, perché voi potete essere sicuri che Io Sono Misericordioso. Il vostro amato Padre  Dio L’Altissimo

 

27 aprile 2014 – Madre della Salvezza: I giorni che condurranno all’arrivo dell’anticristo saranno giorni di grandi celebrazioni

Miei cari figli, permettete alla Luce di Dio di scendere su di voi, poiché i piani per preparare il mondo per la Seconda Venuta di mio Figlio, Gesù Cristo, sono stati completati. Tutto quanto sarà ora secondo la Santa Volontà di Dio e chiedo che voi usiate la preghiera come la vostra migliore armatura, mentre la battaglia per i figli di Dio s’intensificherà. Diversamente dalle precedenti guerre, la battaglia per le anime sarà molto confusa, a causa del fatto che il nemico verrà percepito come un amico, mentre la vera Chiesa di Cristo verrà dichiarata essere il nemico.

Quanto dovrete essere forti, se volete diventare dei veri soldati Cristiani! Non dovrete mai piegarvi alle pressioni di proferire blasfemie, alle quali vi verrà chiesto di partecipare, in pubblico e di fronte agli altari di mio Figlio. Quando vedrete gli uomini innalzati a posizioni di potere, nei Templi di mio Figlio, i quali domandano d’inchinarvi con riverenza, davanti a loro,ove però non vi sarà alcun segno della Croce, allora correte, poiché verrete trascinati nell’errore. Voi saprete che è arrivato il tempo per l’anticristo, di entrare nella Chiesa di mio Figlio, quando i tabernacoli saranno stati riadattati e, in molti casi, rimpiazzati con delle versioni fatte in legno.

Bambini, per favore sappiate che molti di voi volteranno le spalle alla Verità, in quanto troverete questa pressoché impossibile da accettare. I giorni che condurranno all’arrivo dell’anticristo saranno giorni di grandi celebrazioni, in molte chiese, per tutti i Cristiani e le altre denominazioni.

Tutte le leggi saranno state cambiate; la Liturgia riformata; i Sacramenti alterati; fino a quando, infine, la Messa non sarà più celebrata secondo la Sacra Dottrina. Da allora e nel giorno in cui l’anticristo siederà orgogliosamente sul suo trono, non vi sarà più la Presenza di mio Figlio. Quindi, da quel giorno in poi, diverrà difficile per coloro che amano mio Figlio, rimanere leali a Lui, come dovrebbero, a causa del fatto che ogni abominio vi verrà presentato. Quando abbastanza distrazioni vi circonderanno e quando diverrà un’offesa contestare la nuova gerarchia, sarete tentati di rinunciare ed accettare la nuova religione mondiale, per paura di perdere i vostri amici e la vostra famiglia.

L’Esercito di Dio – il Rimanente- crescerà e si espanderà e la Crociata di Preghiere fornirà grande forza a tutti. Mio Figlio interverrà e vi sosterrà attraverso le sfide che verranno e voi saprete che sarà il Suo Potere, a darvi coraggio e perseveranza. Poiché solo i più forti tra di voi rimarranno leali alla Sacra Parola di Dio, ma anche se l’Esercito Rimanente non è nient’altro che una frazione della dimensione dell’armata della bestia, Dio vi riempirà con la potenza di un leone. Egli rafforzerà i deboli e donerà loro grandi Grazie. Indebolirà il potere di coloro che diverranno devoti dell’anticristo. Tutti questi eventi sembreranno spaventosi ma, in verità, tutto questo per molti sembrerà come una nuova era di unità e pace nel mondo. La gente applaudirà la nuova chiesa mondiale e dirà: “Che grande miracolo che è stato creato da Dio.” Sia dentro che fuori la Chiesa, vi sarà grande sbigottimento per gli uomini, che avranno portato a tale unità. Grandi elogi ed onore verranno profusi su questi uomini e quindi, verranno ringraziati con solenni canti, così come con uno speciale segno di riconoscimento, in ogni raduno pubblico.

Vi sarà giubilo, celebrazioni e cerimonie onorarie, ove gli eretici verranno ringraziati con grande encomio. Vedrete grande benessere, unità tra credi differenti ed uomini d’onore essere trattati come santi viventi: tutti tranne uno! Colui a cui mi riferisco è l’anticristo e loro crederanno che egli sia Gesù Cristo. La vostra amata Madre. Madre della Salvezza

 

1° maggio 2014 – La Mia Promessa di tornare si compirà nel corso della vita di questa generazione

Mia amata figlia prediletta, la Mia Promessa di venire di nuovo si compirà nel corso della vita di questa generazione. Molte persone nel mondo, in questo momento, sono ignare delle profezie contenute nella Santissima Bibbia riguardanti il Grande Giorno del Signore. Per prepararsi a questo momento, Mio Padre Mi ha incaricato di informarvi che la data per la Mia Seconda Venuta è stata fissata, ma solo Dio, il Padre Eterno, conosce questa data. Anche Io, il Suo Figlio unigenito, non ho alcuna conoscenza di questa data – so solo che sarà presto.

Molti eventi dovranno avvenire prima, prima del grande rinnovamento, ma sappiate che tutti si svolgeranno velocemente e in rapida successione. Coloro che temono il Grande Giorno devono, invece, avere fiducia in Me e pregare per le anime di quelli che faranno tutto il possibile per impedire la Mia Ricerca delle anime. Il Mio Progetto consiste nel portare anche il più ostinato tra voi nel Mio Regno, perché esso è destinato al mondo. Il Mio Regno verrà perché questo è il piano di Dio, e completerà l’Alleanza Finale secondo la Divina Volontà di Dio.

Pregate con generosità nel vostro cuore per le anime di coloro che hanno maggiormente bisogno della Mia Misericordia e Io li coprirò con il Mio Preziosissimo Sangue. Tutto quello che era in principio si compirà alla fine e allora esisterà un mondo senza fine. Tutto inizia e finisce con il Padre Mio.

Nulla impedirà la Mia Seconda Venuta. A nessun uomo che si oppone a Me o che cerca di attirare le anime lontano da Me, sarà consentito di sfidarmi, perché quando Io verrò, tutti i Miei nemici verranno eliminati. Io salverò i deboli, i timorosi, i pentiti, gli eretici, i pagani, i bugiardi, i ladri, gli assassini – tutti i peccatori. Nessuno di voi è escluso dalla Mia Misericordia. Io vi amo tutti.  Il vostro Gesù

 

 

2 maggio 2014 – La Madre della Salvezza: L’apocalisse concerne soprattutto il sequestro della Chiesa di mio Figlio sulla Terra da parte dei suoi nemici

Figlia mia, quando le persone sentono la parola “apocalisse”, questo può incutere terrore nei loro cuori. Ciò succede perché pochissimi sono davvero informati su ciò che essa simboleggia. Questi tempi sono stati predetti come l’atto finale del Piano di Mio Padre di unire il mondo e liberarlo dalla morsa del male, che lo ha strangolato per così tanto tempo. 

Il segno più importante che il momento è vicino, sarà, appena prima della Seconda Venuta di Mio Figlio, quando la Sua crocifissione sarà rivissuta ancora una volta. Questi saranno i segni. Proprio come Egli è stato flagellato, così lo sarà il Suo Corpo, la Sua Chiesa sulla terra: lo sarà attraverso la corruzione e l’infestazione. Poi, proprio come le spine erano state poste sul suo capo, così esse saranno poste sulla testa dei capi della Sua Chiesa. Le mani dei Suoi sacri servitori saranno inchiodate, come se fossero sulla Croce, quando non saranno più utilizzate, nei tempi a venire, come strumenti per i Santi Sacramenti. Come i chiodi trafissero i Piedi di mio Figlio, così sarà fatto divieto ai veri servitori di Dio di condurre le anime lungo la vera Via del Signore. La Crocifissione della Chiesa di mio Figlio sulla Terra continuerà fino a che non morirà e in quel giorno, il Corpo di mio Figlio, Gesù Cristo, non sarà più presente nella Santa Eucaristia. Quando la Chiesa di mio Figlio sarà distrutta, allora su quale strada cammineranno i suoi seguaci? Quindi, se non seguirete la Via di mio Figlio, non sarete in grado di trovare la strada per il Suo Regno.

Quando la Chiesa di mio Figlio sarà stata conquistata e il nemico siederà sul trono, dovrete rimanere sempre fedeli a mio Figlio. Voi non sarete in grado di farlo, se accetterete le leggi del mondo laico come un sostituto della Verità.

Il Libro della Verità, insieme con la Crociata di Preghiera, vi manterranno concentrati su mio Figlio. Quei sacri servitori fedeli alla Sua volontà vi nutriranno con il Cibo della Vita, quando esso sarà introvabile. Da allora, sarete in grado di contare i mesi, come se essi fossero settimane e le settimane come se fossero giorni, perché al suono della tromba la Nuova Gerusalemme risorgerà dalle ceneri e la persecuzione sarà finita.

L’apocalisse concerne soprattutto il sequestro della Chiesa di mio Figlio sulla Terra da parte dei Suoi nemici. Riguarda la lotta per le anime. Gli avvisi di Dio all’umanità per aprire i suoi occhi alla Verità riguarderanno il castigo. L’esercito Rimanente contribuirà a mantenere viva la fiamma d’amore per mio Figlio e, allo stesso tempo, a concedere alle anime una grande sospensione dal castigo, che altrimenti li avrebbe colpiti se non fosse per la Misericordia di mio Figlio. La vostra amata Madre-Madre della Salvezza

 

10 maggio 2014 – Susciterò, nella Mia Chiesa, un uomo che si alzerà e proclamerà la Verità

Mia amata figlia diletta, ora voi non potete capire, ma sappiate che susciterò all’interno della Mia Chiesa, un uomo che si alzerà e proclamerà la Verità. Egli lo farà in un momento in cui nessun altro cardinale, vescovo, prete o qualsiasi altro Mio servitore consacrato avrà il coraggio di farlo. Quando la nuova falsa dottrina avvolgerà la Chiesa, molti, al suo interno, sapranno nei loro cuori quanto sarà imperfetta. Essi saranno allarmati, ma troppo spaventati per levare le loro voci. Saranno in una tale inferiorità numerica, nei confronti di coloro la cui fede è così debole, che accetteranno prontamente qualsiasi eresia verrà posta davanti ai figli di Dio nel Mio Santo Nome.

L’uomo che lo farò sorgere è un’anima impavida e molti si sentiranno sollevati quando egli prenderà posizione. Quando farà questo, molti altri si solleveranno e parleranno apertamente, salvando così molte anime. Quando egli sorgerà, ho altri progetti per mettere insieme tutte quelle fedi che non accettano Me, Gesù Cristo, come Figlio di Dio. Tutti questi Piani Divini sono stati predetti e milioni e milioni di persone in tutto il mondo capiranno allora la Verità; poi, il loro numero crescerà e saranno benedetti da Me, in modo da poter riunire tutte le fedi insieme, con l’unico scopo di garantire che sia proclamata la Vera Parola di Dio. La Fede allora si diffonderà, in modo che la Mia Parola, come è contenuta nei Santi Vangeli, sia predicata da uomini, donne e dai loro figli e figlie in tutti e quattro gli angoli del mondo. Essi profetizzeranno, rivelando al mondo questi Messaggi Divini e la Mia Presenza li coprirà per dare loro la forza e il coraggio di cui avranno bisogno.

Così potente sarà questa Mia generazione nel diffondere la Verità, che molti di coloro che sono stati fuorviati, poiché sono stati guidati lungo un percorso di grandi errori, torneranno sui loro passi e verranno di corsa verso di Me. Essi si diffonderanno così velocemente, che per ogni eresia commessa contro di Me, saranno convertite milioni di anime. Prima attirerò i pagani, poiché non hanno mai ricevuto la Verità e così il mondo non avrà più alcun dubbio di quanto potente sia il Mio Intervento, poi attirerò tutte le altre religioni insieme ed esse capiranno, chiaramente, che c’è una sola via che conduce a Mio Padre e che può passare solo attraverso di Me. Mentre attirerò milioni di anime a Me e verso la Verità di Chi Io Sono, milioni di altre anime saranno trascinate in una religione fatta dall’uomo, progettata e creata dallo spirito del male.

Il grande piano del Maligno, tanto elaborato quanto semplice, è quello di portare alla dannazione quante più anime sia possibile, distruggendo la loro fede in Me, Gesù Cristo. Essi lo faranno negando la Verità. Mentre la nuova religione divorerà le anime attraverso le menzogne, Io riconquisterò un numero tre volte più grande di questo, assicurando che i figli di Dio non dimentichino la Verità. Il vostro Gesù

 

13 giugno 2014 – Quello sarà il Giorno più Grande da quando Dio creò Adamo ed Eva

Mia amata figlia diletta, il Mio Tempo è molto vicino, perciò è importante che ogni singola persona nel mondo si prepari come se dovesse essere presa da questa vita da un momento all’altro. Non ignorate la Mia Chiamata, perché chi non riuscirà a prepararsi per il Grande Giorno sarà abbandonato alla più grande angoscia.

Nel Giorno della Mia Seconda Venuta, che sarà preceduta dall’Avvertimento, in cui Io dimostrerò al mondo Chi Io Sono, dovrete essere pronti.Vengo per tutti voi, per portarvi nello splendido, nuovo e glorioso Paradiso. Io non voglio escludere nessuno. Ognuno di voi è un figlio amato da Dio. Coloro che non sono consapevoli della loro discendenza, sapranno immediatamente Chi Io Sono, poiché ciò scaturirà da un istinto umano, radicato in loro, proprio come quello di un bambino che viene separato dal suo genitore naturale; egli riconoscerà la propria carne e il proprio sangue anche se ci dovesse volere una vita per potersi riunire l’un l’altro. Sarà una cosa naturale e, per coloro che hanno un cuore caloroso, il momento finale sarà riempito da un amore esaltante.Non avrete nulla da temere.

Coloro che scelgono di credere in falsi dèi e che non riconoscono il Dio Uno e Trino, non Mi accetteranno prontamente, perché Mi hanno sempre rifiutato. Eppure, Io vi attirerò a Me e vi accoglierò. Il Potere di Dio scenderà su di voi grazie al Dono dello Spirito Santo, e farete fatica a voltarMi le spalle, e quindi, per quelli di voi che Mi vedranno, compresi quelli che Mi hanno respinto in questa vita, a quel punto si realizzerà la Verità. Voi lascerete che Io vi attiri nelle Mie Sante Braccia.

Innalzerò tutti voi, in un attimo, in un batter d’occhio, nel Mio Nuovo Regno e poi comincerà l’inizio della fine. Quelle anime che idolatravano la bestia e che si sono dedicate corpo, mente e anima a Satana, divenendo suoi agenti volontari, non avranno nessun luogo ove andare, né per nascondersi e saranno lasciati senza alcun aiuto, poiché Satana li avrà abbandonati. Infatti da quel momento, Satana sarà gettato nell’abisso ed il suo potere cesserà completamente.A quelle anime, dico questo: “Anche in quel momento vi mostrerò Misericordia,dovete solo invocarMi e dire: Gesù, aiutami.Gesù, perdonami per tutti i miei peccati ed Io innalzerò anche voi, nel Mio Nuovo Paradiso.

Io salverò ogni anima che Mi invoca anche poco prima che i cieli si chiudano; le montagne crolleranno, il mare inonderà la Terra e poi i Cieli spariranno insieme ad essa. Sorgerà allora il Mio Nuovo Paradiso, il Nuovo Cielo e la Nuova Terra, così come erano stati creati per Adamo ed Eva, e tutto si rallegrerà, poiché questo sarà il Giorno più Grande da quando Dio creò Adamo ed Eva. Non perdete mai la speranza e ricordate le Parole che vi dico adesso.

La Mia Misericordia è talmente Grande che anche coloro che hanno venduto l’anima al diavolo saranno salvati, se lo desiderano, invocandoMi nell’Ultimo Giorno. Anche loro potranno vivere una Vita Eterna di grande gloria, con tutti i figli di Dio. Questo Nuovo Paradiso è la vostra legittima eredità. Non sperperatela per seguire le false e vuote promesse di Satana. Io vi amo tutti. Tenete sempre il Mio Amore rinchiuso nei vostri cuori ed Io vi proteggerò sempre dal male. Il vostro Gesù

 

24 settembre 2014 – La bellezza dell’uomo, creato ad Immagine Vivente di Dio, è indescrivibile

Mia amatissima figlia, proprio come la Mia Amata Madre fu scelta da Dio per annunciare la Venuta del Messia, allo stesso modo è ancora lei che viene chiamata a preparare l’umanità per la Mia Seconda Venuta.

Ella è stata elevata al livello più alto della Gerarchia Celeste e le sono stati concessi grandi poteri dal Mio Eterno Padre. Ciò non di meno, ella rimane come era allora e come è ora e sempre sarà, una servitrice devota e umile di Dio. Lei Lo serve nel Suo Piano per elevare l’uomo allo stato perfetto in cui avrebbe dovuto trovarsi.

La bellezza dell’uomo, creato a Immagine Vivente di Dio, è indescrivibile. Nessun uomo, donna o bambino su questa terra può corrispondere a quello che fu creato quando Dio generò Adamo ed Eva. Il peccato fu la loro rovina e Lucifero il loro nemico. In quel momento, quello stato perfetto fu distrutto. Macchiato dal peccato, l’uomo non potrà mai riacquistare di nuovo una tale condizione, fino a quando il serpente e tutti coloro che lo adorano non saranno stati cacciati. Fino a quando non arriverà quel giorno, la bellezza del corpo umano e dell’anima rimarrà offuscata.

L’uomo rappresenta l’espressione più grande dell’amore di Dio. Gli angeli sono Suoi servitori in questo e, anche loro, devono mostrare amore per le Creature di Dio. L’Amore di Dio verso la Sua famiglia sorpassa tutto ciò che Egli ha creato e, fino a quando non riacquisterà le anime dei Suoi figli, Egli non potrà mai riposare. Dio permette tante sofferenze, umiliazioni e tragedie, causate tutte dall’odio di colui che Egli tenne in massima considerazione, l’ex Arcangelo Lucifero, che divenne Satana. Caduto a causa della sua gelosia, del suo orgoglio e del suo amor proprio, egli procurò al Padre Mio il dolore più grande che si possa immaginare, ed oggi, proprio come allora, continua a fare la stessa cosa.

Gli angeli leali a Mio Padre, tutti i santi e la Mia amata Madre hanno creato un legame che non potrà mai essere spezzato. Qualunque cosa Mio Padre ordini, la Sua Elite Gerarchica la esegue. Egli non viene mai messo in discussione. Qualunque cosa Mio Padre desideri, è la cosa più corretta e più potente da fare, é il modo in cui il genere umano potrà essere salvato dalla maledizione del maligno. Questa è la Sua prerogativa e nessuno oserebbe mai discutere con Lui. Nel Suo Progetto Finale, la fase ultima, quella in cui porterà il Suo Piano di Salvezza alla conclusione, Egli interverrà in molti modi.

Il titolo di Mia Madre, “La Madre della Salvezza”, non è un caso che sia quello finale datole dal Padre Eterno, Dio l’Altissimo. Ella è stata inviata per avvertire il mondo e prepararlo per l’assalto finale perpetrato contro il genere umano da parte del maligno. Le è stato assegnato questo compito e vi chiedo di accettarlo e di rispondere alla sua richiesta di preghiera in ogni momento.

La Santissima Trinità porterà molte Benedizioni a coloro che rispondono a quest’ultima missione dal Cielo: la Missione della Salvezza. Accettate con ringraziamento, poiché tale favore è stato concesso all’umanità con amore e benignità del cuore.

Il vostro amato Gesù

 

27 settembre 2014 – La Madre della Salvezza: Il peccato è un dato di fatto. Esso esiste e continuerà ad esistere fino alla Seconda Venuta di Cristo

Miei cari figli, come mi si spezza il cuore in questi tempi terribili, in cui l’uomo si è alzato per sfidare Dio in così tanti modi!

Le Leggi di Dio sono state trasgredite in tutto il mondo, perché il peccato non è più riconosciuto come un male. Invece, è giustificato in ogni occasione, in modo che l’uomo non possa più distinguere tra ciò che é giusto da ciò che é sbagliato. Se accettate il peccato, in ogni sua forma, dichiarando che da esso non deriva alcuna conseguenza, non sarete mai soddisfatti. Il peccato, se lo si considera semplicemente come un difetto umano, provoca una colpa maggiore e ben più grave, che alla fine, conduce alle tenebre dello spirito ed alla separazione da Dio. Tutto ciò lascerà un vuoto nella vostra anima e provocherà una infelicità tale, dalla quale sarà difficile uscire.

L’oscurità proviene dallo spirito del male mentre la Luce viene da Dio. Il peccato porta il buio e, a meno che non lo riconosciate come tale e cerchiate la riconciliazione, esso crescerà sviluppandosi fino a strangolare lo spirito. Nulla in questo mondo può o potrà portare all’anima il sollievo che essa brama: solo la riconciliazione tra l’anima e Dio potrà liberarla da questa stretta alla gola.

Il peccato è un dato di fatto. Esso esiste e continuerà ad esistere fino alla Seconda Venuta di Cristo. I figli di Dio, che capiscono i Dieci Comandamenti, da Lui stabiliti, sapranno che l’uomo deve chiedere perdono a Dio ogni volta che pecca. Non importa se egli cerca Dio e implora il Suo Perdono ripetutamente, poiché questo è l’unico modo per rimanere in unione con Lui. In questo modo, riceverete molte Grazie, maturerete e dimorerete nella Luce di Dio.

L’uomo deve accettare la sua debolezza a causa dell’esistenza del peccato. Egli deve accettare che il peccato lo possa separare da Dio. Se lui non accetta questo fatto, allora sta affermando di essere uguale a Dio. Se non crede nell’esistenza del peccato, l’uomo non può servire Dio. È in quel momento che la separazione tra l’anima ed il suo Creatore diventa più ampia fino a quando non avviene più nessuna comunicazione tra l’uomo e Dio.

La smania di Satana è quella di catturare le anime ed impedire la loro salvezza. Fino a quando l’uomo non accetterà l’importanza di riconoscere le Leggi di Dio, egli Lo rinnegherà.

La vostra amata Madre - Madre della Salvezza

 

9 ottobre 2014 – Ricordate che dopo la Seconda Venuta, il Purgatorio non esisterà più

Mia amatissima figlia, quanta sete d’amore Io ho per gli uomini e quanta sete essi hanno di Me! Purtroppo, la divisione che separa l’uomo da Me, il Donatore della Vita, è il più grande nemico del genere umano.

Satana, attraverso i suoi modi astuti e subdoli è intento a creare grandi divisioni nel mondo. Il fatto che egli se ne stia nascosto, gli dà un grande potere sulle anime degli uomini. La sua influenza malvagia crea dei dubbi sulla Mia Esistenza, in coloro che hanno poca fede. Egli convince coloro che non credono in Me, che l’uomo è responsabile di qualsiasi sua scelta. Attraverso la sua funesta influenza egli tenta l’uomo, e riesce a convincere coloro con cui entra in contatto, del fatto che ciò che è sbagliato, è giusto e ciò che è giusto, invece è sbagliato, Egli mostra l’amore sotto forma di lussuria, l’odio come una sorta di esigenza, mentre l’invidia e la gelosia come un mezzo per giustificare la distruzione della vita di un’altra persona,

Ogni idea, ogni desiderio, ogni anelito o brama che egli semina nelle anime degli uomini, li conduce al peccato. Una simile infestazione tra gli uomini, in questo momento, ha fatto sì che l’amore puro, proveniente da Dio, sia stato sostituito dalla lussuria. Tutto ciò che scaturisce dal serpente, sarà presentato al peccatore come una buona cosa. Il peccato verrà sempre giustificato dai peccatori che soccombono al diavolo. Il peccato, una volta giustificato, viene successivamente glorificato fino a paragonarlo ad un grande gesto – degno addirittura di riconoscimento.

Guai all’uomo che osa sfidare coloro che glorificano il peccato. Il peccatore che accoglie il peccato, con grande gioia, influenzerà gli altri a fare lo stesso. Oggi, l’influenza del maligno si può notare ovunque. In passato, gli atti peccaminosi venivano accuratamente nascosti, ora essi non hanno alcuna vergogna a mostrarli, affinché il mondo li veda. Tutto ciò che per Me è ripugnante viene accolto con grande soddisfazione. Ciò che è sbagliato, viene presentato come giusto, e tutto ciò che è giusto, secondo le Leggi di Dio, viene ritenuto sbagliato. Quando il diavolo è all’opera, tutto viene presentato al rovescio, esattamente l’opposto di ciò, che proviene da Me. Sappiate che quando la Mia Parola viene dichiarata errata, l’influenza del maligno ha raggiunto il suo apice.

Ricordate che dopo la Seconda Venuta, il Purgatorio non esisterà più: il Cielo e la Terra diventeranno una cosa sola e l’Inferno diverrà il luogo di dimora per coloro che idolatrano il diavolo, e tutto ciò che viene da lui. Le esalazioni delle sue vie perverse e malvagie hanno infestato sia coloro che credono in Me, così come chi Mi disprezza. Nessuno è al sicuro.

La preghiera, Miei amati seguaci, è il vostro rifugio. Sostenete la Mia Parola e pregate, non per voi stessi, ma per coloro che hanno stipulato un contratto con il maligno. Essi hanno bisogno delle vostre preghiere, mattina, mezzogiorno e sera.

Il vostro Gesù

 

 

19 ottobre 2014 – La Madre della Salvezza: Benedetti sono coloro a cui saranno consegnate le chiavi del Paradiso

Mia cara figlia, io sono vostra Madre, la Regina del Cielo. Io ricopro di grazie speciali tutti voi che mi invocate affinché interceda a nome vostro, presso mio Figlio perché vi protegga. Tutto il Cielo prega per l’umanità in questo momento, affinché la transizione verso il nuovo mondo senza fine sia facile. Il più grande desiderio di mio Figlio è quello di poter raggiungere il cuore di tutti i peccatori, di ripulirli dalle ragnatele create dalla confusione che ricopre le loro anime e di attirare nella Sua Grande Misericordia anche coloro che hanno un cuore di pietra.

Mio Figlio non rinuncerà mai alla Sua ricerca di raggiungere il cuore di tutti. Non cercherà mai di vendicarsi di coloro che Lo hanno offeso e non favorirà mai un’anima più di un’altra. Egli ama tutti, anche i Suoi più grandi nemici, e sarà sempre così. Non dovete mai rifuggire da mio Figlio, soprattutto se avete sofferto in questa vita, se avete perso una persona cara in circostanze tragiche o se siete vittime di terribili ingiustizie. Dio è l’Autore della Vita, Egli la dona e la toglie; ma quando un’anima posseduta dagli spiriti maligni, ne uccide un’altra, allora Dio le farà pagare un caro prezzo.

Fino quando esisterà il peccato, il male rimarrà sulla terra; solo quando il peccato sarà stato bandito, il male sparirà. Figli, vi chiedo di avere pazienza. Vi chiedo di trascorrere, quanto più del vostro tempo sia possibile, nella preghiera. Vi chiedo di continuare a recitare il Santissimo Rosario per ottenere la protezione delle vostre famiglie, delle vostre nazioni e dei vostri paesi. Mai prima d’ora il mio Rosario è stato così potente quanto in questi tempi; inoltre riceverete grandi grazie soprattutto se lo reciterete in gruppo e a voce alta.

Tutti i Piani di Dio sono pronti per la Seconda Venuta di Gesù Cristo. Vi chiedo, attraverso le vostre preghiere, di essere d’aiuto al fine di preparare la via, affinché tutti i peccatori cerchino di pentirsi, in modo da poter godere della vita eterna nel mondo futuro, che sarà senza fine. Benedetti sono coloro a cui saranno consegnate le chiavi del Paradiso.

La vostra amata Madre

Madre della Salvezza

 

24 ottobre 2014 – La Mano di Dio si servirà del sole per avvisare il mondo

Mia amatissima figlia, il sole diverrà uno dei più grandi segni quando l’intervento divino starà per essere svelato. Non appena vedrete i cambiamenti nel sole, nel momento in cui esso vi sembrerà più grande, risplenderà più a lungo e fuori stagione, sappiate che si sta avvicinando il tempo per la Mia Seconda Venuta.

La Mano di Dio si servirà del sole per segnalare al mondo che la sua attività è insolita. Gli scienziati non saranno in grado di dare una spiegazione per gli improvvisi movimenti del sole e per il comportamento insolito di questa stella che vi dà la luce. Senza la luce del sole la terra sprofonderebbe nell’oscurità. Così, mentre i peccati dell’uomo aumentano ed il peccato viene considerato come un semplice aspetto della natura umana, la terra verrà ricoperta dallo spirito delle tenebre, e man mano che il peccato avvolgerà il mondo, il sole lentamente perderà la sua luminosità e diventerà opaco. Poiché l’uomo perderà ogni sentimento d’amore per gli altri e diventerà insensibile al dolore che infligge ad essi, a causa del peccato, il mondo diverrà più buio: più buio nello spirito e più scuro di giorno.

Io continuerò a guidare i figli di Dio fino a quel momento. Vi mostrerò la strada che conduce al Mio Regno e vedrete la Mia Luce. Niente vi distrarrà lungo la strada, poiché vedrete chiaramente come il male porti con sé una terribile oscurità.

Il sole si dissolverà finché, alla fine, nessuna luce coprirà la terra per tre giorni.  L’unica luce sarà quella che viene dalla Verità. Infine, il quarto giorno, il cielo si aprirà di colpo e la luce, con una potenza che non avreste mai creduto possibile, si riverserà dai Cieli. Allora Io sarò visto in tutta la Mia Gloria da ogni persona, in qualsiasi paese contemporaneamente, mentre verrò a reclamare il Regno promessoMi dal Padre Mio.

Non abbiate timore della preparazione che vi é richiesta, perché ognuno di voi sia pronto ad incontrarMi. Dovete assicurarvi di essere ben preparati per Me, poiché quello sarà il giorno in cui vi consegnerò le Chiavi del Mio Regno e vi saranno grandi festeggiamenti. Il male non esisterà più nel Mio Nuovo Mondo a venire e i giusti si uniranno in armonia con Me e con tutti gli angeli ed i santi.

Dovete considerare questa missione come se faceste un viaggio. Ogni parte del vostro viaggio porta nuove scoperte e nuove vie per imparare ciò che è necessario fare nella tappa successiva. Man mano che supererete ogni singolo ostacolo, diventerete più forti. Anche il più debole tra voi completerà questo viaggio, poiché Io vi guiderò in ogni passo e presto esso sarà concluso.

Rallegratevi, a motivo del Mio Regno ed attendetelo poiché il tempo sarà breve.

Il vostro Gesù

 

24 novembre 2014 – La terra, travolta dai loro metodi malvagi, gemerà di dolore

Mia amatissima figlia, sapessi quanto ho bisogno di essere consolato in questo momento in cui così tanti sono caduti lontano da Me. Le Mie Lacrime scorrono a torrenti, mentre l’esercito di Satana, posseduto da uno dei più vili dei suoi demoni, Gezabele, ha indotto in tentazione molti di coloro che dicono di rappresentare Me. Quante cose hanno dimenticato e quanto poco si ricordano della Mia Promessa di ritornare!

Il momento della Mia Seconda Venuta si avvicina velocemente e l’esercito di Satana si è raccolto in gran numero, pronto a dare battaglia contro quelli che Io chiamo Miei. Questo malvagio esercito sarà guidato dai Miei nemici e non c’è niente che non faranno per cercare di ingannare il mondo affinché creda alle loro falsità. Parlando nel Mio Nome, prenderanno con sé santi uomini e donne e diventeranno una forza di cui tener conto. Accolti con grande soddisfazione da un mondo laico, cambieranno la faccia della terra e sulla loro scia provocheranno la rovina.

La terra, travolta dai loro metodi malvagi, gemerà di dolore e ciò sarà attestato da un grande sconvolgimento. Ogni malvagio atto di profanazione che essi infliggeranno al Mio Corpo, si manifesterà attraverso i cambiamenti del clima, la perdita dei raccolti, le modificazioni nell’atmosfera ed un diluvio di enorme portata; ci saranno poche nazioni sulla terra che non saranno colpite a causa delle loro azioni. Mio Padre infliggerà grandi sofferenze su di loro.

Per ogni persona che condanneranno nel Mio Nome, anch’essi saranno condannati. Per ogni azione dolorosa che infliggeranno ai figli di Dio, anche loro subiranno lo stesso dolore. L’inferno che essi porteranno a milioni di persone, provocherà una punizione simile ai fuochi che bruciano ogni giorno nell’abisso eterno.

Le Porte del Cielo gli verranno sbattute in faccia ed essi urleranno in agonia quando, nell’Ultimo Giorno, saranno accecati dalla Mia Luce. Essi fuggiranno, da codardi quali sono, cercando di trovare riparo dalla Mia Giustizia, ma non vi saranno luoghi in cui trovar sollievo. Accecati, essi correranno e cadranno, ma non ci sarà alcun posto dove andare. Rimarranno indietro, poiché nessuno di loro avrà l’energia o la forza di volontà di chiedere il Mio Aiuto, in quanto, costoro hanno interamente gettato via la Vita che avrebbero potuto avere, ma di cui non potranno più avvalersi.

AscoltateMi adesso, poiché Io dichiaro solennemente, che l’uomo che vive secondo la Mia Parola e che rimane leale a Me, non ha nulla da temere. L’uomo che Mi maledice e che chiude risolutamente la porta dietro di lui, al Mio Regno, sarà cacciato via.

Il vostro Gesù

 

 

28 novembre 2014 – Verranno assegnati dei nomi nuovi ai titoli che si riferiscono a Me

Mia amatissima figlia, il mondo si sta preparando per la Mia Seconda Venuta, ma ci sono due entità separate impegnate a preparare il terreno per quel Giorno.

Proprio come faccio Io, Gesù Cristo, che vi preparo per mezzo del Mio Intervento, parimenti, anche Satana prepara il suo esercito. Gran parte della pianificazione è già stata intrapresa ormai da diversi anni da parte dei Miei nemici, i quali nonostante conoscano la Verità, hanno scelto ugualmente di distruggere il Mio Piano di Salvezza. Sono in molti ad essere caduti, tra cui alcuni degli eletti, che si sono dedicati, viceversa all’occulto.

I Miei nemici hanno elaborato molti piani tra i quali, a loro insaputa, il genocidio degli innocenti. Mentre vengono orchestrate molte azioni malvagie contro il genere umano a causa dell’avidità e del desiderio di dominare, il piano più ambizioso si rivelerà quando essi finalmente prenderanno il controllo della Mia Casa.

Sono in corso dei progetti per mettere in ginocchio la Mia Santa Casa mentre sono stati eseguiti tutti i preparativi perché la “bestia” occupi la sua posizione. Per garantire che essa venga acclamata dal mondo intero, è stato messo in atto un piano dettagliato che toccherà tutti gli aspetti della politica mondiale e delle religioni; ma, prima che la bestia venga incoronata e prenda il proprio posto sul suo trono, all’interno della Mia Chiesa, in segreto avranno luogo molti gesti sacrileghi sugli altari. Le Messe nere dilagheranno, fornendo perciò grandi poteri a Satana e alla sua gerarchia. Essi divoreranno tutto ciò che è Santo e faranno di tutto per distruggere il Cristianesimo, attraverso quello che sarà il più grande inganno nella storia della Mia Chiesa sulla terra. Otterranno tutto ciò fingendo di abbracciare il Cristianesimo stesso, ma nulla sarà come sembra, e solo coloro che sono stati benedetti con il Dono del discernimento, capiranno cosa sta realmente accadendo.

Ogni peccato verrà giudicato accettabile. Io, Gesù Cristo, sarò maledetto, ma il Mio Nome verrà utilizzato per legittimare l’accettazione del peccato mortale. Il diavolo, attraverso le sue coorti fedeli, trasformerà al contrario, tutto ciò che viene da Me. Verranno assegnati dei nomi nuovi ai titoli che si riferiscono a Me e a coloro che Mi rappresentano; quelli precedenti saranno sostituiti con altri nuovi, i quali saranno comunicati al mondo dicendo che rappresentano un nuovo, innovativo e attento approccio all’uguaglianza.

I peccati dell’uomo verranno esaltati davanti ai Miei Occhi e posti dinnanzi ai Miei Altari, in gesto di sfida. Sappiate che coloro i quali affermano di venire da Me, se non sostengono la Mia Santa Parola e se rifiutano di proclamare la Verità, sono dei bugiardi. Essi sono degli impostori dai quali Io sarò deriso non solo attraverso semplici parole, azioni e cambiamenti della Santa Dottrina, ma anche mediante dei rituali messi in scena con cura, i quali si svolgeranno sui Miei Altari.

Verrà il giorno in cui Mio Padre interverrà e fermerà questa profanazione finale. I tentativi, da parte dei Miei nemici, di infondere vitalità alle loro nuove cerimonie pagane, saranno inutili. Essi organizzeranno degli eventi sofisticati e divertenti come “culto a Dio”, ma dai quali non verrà alcun bene poiché la Fiamma dello Spirito Santo verrà a mancare; invece, tutto ciò che si vedrà sarà solo del fumo denso di un fuoco che non può ardere: questo è il fumo di Satana ed esso soffocherà i figli di Dio!

Il vostro Gesù

 

4 dicembre 2014 – La Mia Presenza scuoterà la terra ed il suolo tremerà

Mia amatissima figlia, quando verrà il tempo della Mia Seconda Venuta, si udirà un grande suono simile al rombo del tuono ed i cieli si apriranno come se fosse stato sollevato un grande sipario da palcoscenico. Io apparirò in una grande luce candida, più splendente del sole, e molte persone saranno accecate da questa Grande Luce, che Mi circonderà. Quanto più pure saranno le anime, tanto più chiara sarà la loro capacità visiva ed esse esulteranno quando vedranno la Mio Volto.

La Mia Presenza scuoterà la terra ed il suolo tremerà; in seguito ci sarà una grande quiete e la Mia Voce risuonerà, non appena Io dichiarerò di essere Gesù Cristo. Ci sarà una grande allegrezza da parte di coloro che Io chiamerò: coloro che sono stati benedetti con la Mia Grande Misericordia. Ma, oltre all’amore e alla gioia, ci sarà anche grande dolore e paura. Coloro che non hanno nient’altro che odio per Me, alla Mia vista cadranno sulle loro ginocchia, gemendo dal dolore, dimenandosi dalla rabbia e dalla paura.

In quel Giorno, coloro che apriranno un dialogo con Me, supplicandoMi di accoglierli tra le Mie Misericordiose Braccia, saranno salvati. Io soccorrerò gli umili, i perduti e tutti coloro che saranno troppo deboli per cercarMi. Essi hanno solo bisogno di sussurrare queste parole: “Gesù perdona i miei peccati” ed Io li afferrerò per i piedi trascinandoli nel Mio Glorioso Regno.

Tutti voi che temete il Grande Giorno della Mia Seconda Venuta sappiate che, se voi Mi amate totalmente, quel Giorno vi porterà la gioia più grande; anche se non Mi conoscete, quando quel Giorno Mi vedrete, venite a Me ed aprite le vostre braccia per accoglierMi. Solo coloro che Mi odiano rifiuteranno la Mano della Mia Misericordia. Vi chiedo di avere fiducia in Me perché possa portarvi la pace, poiché non sarebbe mai la Mia Intenzione quella di spaventarvi, in quanto Io Sono un Dio d’Amore senza fine. Per quelli di voi che accetteranno il Mio Grande Dono della Vita Eterna, non c’è proprio nulla da temere ed Io li guiderò lungo questo sentiero fino al Grande Giorno.

Le Mie Parole possono sembrare dure e la Verità può essere molto difficile da accettare, ma a causa della bruttura del peccato, lo stato del mondo è tale che se Io non vi avvisassi di questo Giorno, allora voi non sareste preparati. È a causa di Satana, che la pena del peccato provoca così tanta discordia, afflizione e sofferenza nel mondo, ma presto Io porterò ogni peccato al termine.

Il vostro Gesù

 

 

15 dicembre 2014 – Essi, al contrario, cadranno nella trappola di separare il dogma, dalla dottrina

Mia amatissima figlia, quando i Farisei mandarono un gruppo di loro per affrontarMi, servendosi di qualsiasi stratagemma umanamente concepibile, costoro, nello stesso momento, stavano predicando nei templi le profezie riguardanti la venuta del Messia. Mentre Mi schernivano e provavano a diffondere delle falsità in merito alla Mia Moralità, citavano le Sacre Scritture. Mentre i Farisei Mi perseguitavano – apostrofandoMi con ogni genere di nome oltraggioso nei confronti di Mio Padre – costoro continuavano a preparare il popolo di Dio, per la venuta del Messia. Nonostante fossi presente in mezzo a loro, questi rifiutarono di riconoscerMi, sebbene non poterono ignorarMi, poichè Io ero pieno di Spirito Santo. Quando risorsi dai morti, ai Farisei venne data prova della Mia Resurrezione, ma scelsero, invece, di diffondere delle menzogne in modo da celare la Verità. Il risultato delle loro azioni fu di portar via milioni di anime, dalla loro giusta eredità: “il Dono della Salvezza Eterna!”.

Ora, nel tempo in cui Io preparo il mondo per la Mia Seconda Venuta, i servitori consacrati nella Mia Chiesa sulla terra, faranno nello stesso modo. Costoro predicheranno in merito al Grande Giorno in cui verrò nuovamente, ma riterranno che questo giorno abbia luogo in un altro secolo. Non prepareranno le anime nel modo in cui Io desidero. Non incoraggeranno il Mio popolo a cercare la riconciliazione, né a pregare, né a ricercare i Sacramenti e neppure ad osservare rigorosamente la Parola Scritta; essi, al contrario, cadranno nella trappola di separare il dogma, dalla dottrina e rifiuteranno di accettare i messaggi dati ai profeti di Dio.

Sono così ciechi, mentre Io parlo a loro ora, attraverso il Libro della Verità. Sono talmente ignoranti, coloro che dicono di condurre alla Via per il Mio Regno, che in realtà non conoscono il percorso giusto, che porta ad esso. Costoro prima, devono leggere la Sacra Bibbia, studiarla ed accettarne i contenuti presenti in essa, altrimenti come possono riconoscerMi? Io verrò come un ladro nella notte e loro non saranno pronti per accoglierMi, poichè non sentono la necessità di prepararsi.

Ora, Io sto in piedi di fronte a voi, Miei servitori consacrati e vi chiedo di ascoltarMi. Io chiedo che crediate in Chi Io Sono, in ciò che feci per redimere l’uomo dal peccato, ed in ciò che devo fare, per completare l’Alleanza di Mio Padre. Mentre il momento s’avvicina, vi verranno dati dei segni, riguardanti il Mio Giorno che verrà presto. Io farò questo, in modo che voi vi destiate dal vostro torpore ed ascoltiate la Mia Voce. Vi esorto a dire la Verità in merito al peccato, la Verità della Sacra Parola di Dio e di come essa non possa mai essere alterata, così come vi esorto a dire la Verità in merito alla Mia Divinità.

Quando questi segni verranno dati a voi, Io dichiaro solennemente che lo Spirito Santo verrà riversato su di voi e coloro tra voi che Mi amano, con semplice obbedienza, sapranno istantaneamente, che sono Io a parlarvi in questo momento. Io quindi vi colmerò con il Mio Amore e voi vedrete le cose, per ciò che realmente sono, con una chiarezza di mente e con la consapevolezza di ciò che è richiesto da voi, per aiutarmi a compiere il Mio Piano di salvare il mondo ed ogni singolo figlio di Dio.

Ascoltate. Preparatevi. Pregate per ottenere la Mia Forza ed il Mio Coraggio e non dimenticate mai il vostro dovere verso di Me.

Andate in pace ad amarMi e ServirMi, ora e per sempre.

Il vostro Gesù

 

30 dicembre 2014 – La Mia Seconda Venuta creerà una grande felicità

Mia amatissima figlia, il mondo appartiene al Padre Mio ed il Mio Regno ascenderà in ogni caso.

Il mondo, poiché è la Volontà di Mio Padre, sorgerà di nuovo ed Io, nella Mia Gloria, porterò a tutti la pace, l’amore e la gioia. La piaga del peccato non ci sarà più e tutti i figli di Dio, che accetteranno Me, il Suo Diletto Figlio, riceveranno la vita eterna.

La Mia Seconda Venuta creerà una grande felicità e quel giorno ogni lacrima sarà asciugata. La Mia Mano Misericordiosa raggiungerà tutti voi e molto pochi rifiuteranno il Mio Regno; coloro che lo faranno, non entreranno in esso, ma tuttavia, rimpiangeranno grandemente la loro decisione, per tutta l’eternità.

Non abbiate timore del grande sconvolgimento poiché é incominciato il tempo per ripulire da tutto il marciume, ed in cui spunterà nuova vita dal suolo: il nuovo mondo senza fine che delizierà ogni anima che si aggrapperà a Me. Io Sono l’Amore e l’Amore seguirà Me ed ogni anima che viene trafitta dallo Spirito Santo. Siate forti, Miei cari discepoli, il Mio Intervento è necessario in questo momento e ben presto, la Nuova Gerusalemme discenderà dal Cielo ed il mondo, così come fu concepito, sorgerà dalle ceneri.

Voi non dovete permettere che la paura si impadronisca del vostro cuore dal momento che non c’è nulla da temere, perché Io sto venendo e vi amo tutti. Lasciate che Io raggiunga ciascuno di voi, in questo momento, e che conforti i vostri poveri cuori. La Mia Presenza è in mezzo a voi e le Mie Promesse all’umanità si adempiranno a tempo debito. Siate pazienti, speranzosi e fiduciosi del Mio Amore; ma soprattutto, abbiate fiducia in Me per la ragione che Io offrii in sacrificio la Mia Vita per voi e quindi non c’è nulla che Io non possa fare per portarvi nel Mio Glorioso Regno.

Lasciate tutto nelle Mie Sante Mani. Andate in pace. Non dubitate mai della Mia Grande Compassione.

Il vostro Gesù

 

 

20 Gennaio 2015 – L’Avvertimento aiuterà il mondo a combattere la più grande apostasia di tutti i tempi

Mia amatissima figlia, quando avrà luogo l’Avvertimento, questa sarà la prima tappa della preparazione per la Mia Seconda Venuta. A coloro che non Mi accetteranno, verrà data una possibilità straordinaria di prendersi ancora del tempo per riflettere sulla Verità, tale è l’estensione della Mia Grande Misericordia.

Vi prego di attendere questo Giorno con grande gioia, poiché sarà in quel momento che i non credenti finalmente capiranno Chi Io Sia. Essi verranno scossi dalla loro apatia e saranno pieni di stupore.

L’Avvertimento aiuterà il mondo a combattere la più grande apostasia di tutti i tempi. Volgendovi a Me durante questi quindici minuti di completa solitudine, e chiedendoMi di perdonarvi, verrete colmati con il Dono dello Spirito Santo; pertanto è necessario che vi prepariate a combattere, in modo da aiutare gli altri a realizzare il loro glorioso futuro.

Mentre l’Avvertimento infiammerà la fede dei fedeli e convertirà molti, ci sarà un gran numero di persone, tra cui sacerdoti e membri influenti del clero, i quali negheranno che esso abbia avuto luogo. Essi trascineranno molti lontano da Me e di conseguenza saranno giudicati severamente. L’Illuminazione delle Coscienza porterà con sé una grande effusione d’amore per coloro i cui nomi sono contenuti nel Libro della Vita. Queste sono le persone, tra cui sono compresi molti non credenti, che si convertiranno e che combatteranno per salvare i loro fratelli e sorelle.

Il Mio Tempo sarà utilizzato per attirare a Me coloro che non Mi conoscono affatto, ma che verranno comunque a Me quando avranno parte a questo Grande Evento. Essi Mi riconosceranno istantaneamente e risponderanno nel miglior modo possibile.

Tutti questi eventi avverranno presto e, quando si realizzeranno le profezie date all’uomo sin dal principio dei tempi, queste avranno perfettamente senso. Molte delle profezie rivelate nel Libro della Rivelazione furono scritte in modo tale che le persone le avrebbero capite mediante l’uso di simboli. La realtà è diversa, ma sappiate questo: “ Il Mio Intervento cambierà il mondo per sempre. Dopo di che coloro che sono per Me e Mi amano, Mi aiuteranno a portare la Vita Eterna a miliardi di persone”.

Il vostro Gesù