Messaggi 2013 - Aprile/Giugno

 nuove traduzioni

 

26 aprile 2013 – L’anticristo verrà da Oriente, non da Occidente

30 aprile 2013 – Sarà introdotta una nuova forma di Croce.

 

 

1° aprile 2013 – Dio Padre: Io, il vostro amatissimo Padre, ho finalmente fissato il giorno dell’Avvertimento. Solo io conosco questa data.

Dio Padre: “Io, il vostro amato Padre, ho finalmente fissato il giorno dell’Avvertimento. Solo Io conosco questa data”
Lunedì, 1 aprile 2013, alle ore 17:22

Mia carissima figlia, i Sacrifici fatti da Me, il vostro amato Padre, a favore dell’umanità stanno volgendo al termine.

È stato fatto qualsiasi tentativo, a causa del Mio puro Amore nei confronti dei Miei figli, per salvarli dal male del peccato. In questo periodo, la battaglia definitiva per salvare tutti i Miei figli, di ogni credo e razza, è adesso nelle fasi conclusive.

Chi, tra di voi, combatterà per la Verità, dal momento che essa vi è stata trasmessa da così lungo tempo? Chi, tra di voi, accetterà la Mia Santa Parola così come oggi vi viene presentata nel Mio Libro della Verità? Quelli di voi che urlano contro il Mio profeta saranno messi a tacere, in modo che i Miei figli siano in grado di sentire la dolce Voce del Mio diletto Figlio, mentre attira le anime in un rifugio sicuro, per prepararle al Nuovo Paradiso sulla Terra.

Io lancio un appello a tutti i Miei figli, i forti, i deboli, i vulnerabili, gli ignoranti e quelli pieni di orgoglio, i quali pensano di conoscere la Verità delle profezie promesse da Me nel corso dei secoli, affinché rispondano a questa Chiamata da parte del Mio Regno dei Cieli.

Io, il vostro amato Padre, ho finalmente fissato il giorno dell’Avvertimento. Solo Io conosco questa data. Solo Io conosco la data del Grande Giorno in cui Mio Figlio ritornerà a rivendicare il Regno che Gli ho promesso.

Il giorno dell’Avvertimento, dato a voi come un grande Dono, dividerà l’umanità in due metà. La prima metà accetterà la Grande Misericordia di Mio Figlio. L’altra metà si nasconderà e scapperà. Essi crederanno di avere la capacità di opporsi all’Intervento fatto da Dio per salvarli. Quello che essi non sanno è che Io li rincorrerò fino all’Ultimo Giorno per salvarli dall’orrore finale, da cui non vi è alcun ritorno.

Figli Miei, non abbiate paura di Me. È a causa del Mio Amore per voi che Io ho permesso la persecuzione finale, allorché il male si farà conoscere come mai prima d’ora.

Tutte le Chiese Cristiane saranno abbattute nello spirito. Alcune saranno demolite. La Chiesa Cattolica, sopra tutte le altre, soffrirà di più, poiché ora sarà contaminata dall’interno del suo cuore. Questo morbo sarà crudele, ma la Chiesa fondata da Mio Figlio sulla Terra sopravvivrà a questo male, anche se gran parte di essa sarà al di fuori di Roma, poiché la Sede di Pietro è stata profanata.

Levatevi, tutti voi che giurate fedeltà a Mio Figlio. State insieme e pregate che l’infestazione non divori quelle anime che hanno rinunciato alle loro vite per Mio Figlio. Oh, come saranno tentate dalle nuove leggi, che crederanno siano state dettate dal Cielo, tramite la Sede di Roma. Come, i loro cuori, si gonfieranno di dolore quando scoppierà il disordine. Quanto piangeranno quando quei servitori consacrati, a centinaia di migliaia, saranno scomunicati. Solo allora tenderanno le loro braccia e richiederanno a Mio Figlio di guidarli.

La Mia Divinità coprirà il mondo e raccoglierà tutti i Miei figli nel Regno di Mio Figlio. Voi dovete attendere la Chiamata ed accettare, con cuori grati, questi Doni consegnati a voi quali armi di cui avete bisogno per combattere contro la malvagità, che avvolgerà la Terra nelle tenebre.

I miti e gli umili di cuore, che amano Me, il loro Padre, e coloro che accettano la Divinità del Mio Figlio Unigenito, Gesù Cristo, saranno raccolti per primi. Essi, i cui nomi sono nel Libro della Vita, verranno chiamati e regneranno come capi, insieme ai santi, tra le dodici tribù d’Israele.

Quelli tra di voi che hanno le anime tiepide, a quel punto saranno illuminati ed il loro carico sarà più pesante. Sarà attraverso le vostre preghiere, che gli altri, quelli che si nascondono da Me, saranno presi sotto il tetto della Mia protezione.

La bestia, che indietreggia di fronte a Me, non conquisterà le anime dei Miei figli così facilmente. Ogni Atto di Misericordia, qualsiasi miracolo e qualunque Intervento verrà garantito da parte Mia per il bene dei Miei figli.

Coloro che si frappongono tra Me ed i Miei figli subiranno un castigo terribile. Sebbene Io ami tutti i Miei figli, non esiterò a fermare quelli tra di loro che, se Io li lasciassi fare, porterebbero via il Mio Regno, che Io riempirò con tutta la Mia famiglia.

State attenti alla Mia Collera. Infatti, sebbene essa venga trattenuta e la Mia Pazienza sia grande, Io lancerò sulla Terra una grande afflizione, anche se ciò significherà distruggere gran parte di essa. Come una malattia, che divora il corpo umano, distruggendo le cellule sane, così saranno anche le cattive azioni degli uomini contro i loro fratelli. Se questa malattia non venisse fermata e se Io non tagliassi e gettassi via la carne malata, non potrei rendere il corpo di nuovo sano.

Sarà solo l’intero e sano Corpo della Chiesa terrena di Mio Figlio che potrà raggiungere la porta del Mio Nuovo Regno sulla Terra. Coloro che si sono allontanati dalla tentazione di respingere Mio Figlio, troveranno più facile l’essere resi degni di unirsi come un solo corpo, in unione con Mio Figlio. Ad essi sarà data la Vita Eterna ed il dolore non vi sarà più.

Il vostro amato Padre,
il Dio Altissimo

 

2 aprile 2013 – Vorrei portare oltre 7 miliardi di figli a casa di Dio, infine, al loro Paradiso eterno

Io vorrei portare oltre sette miliardi di figli di Dio a casa, finalmente, verso il loro Eterno Paradiso
Martedì, 2 aprile 2013, alle ore 15:30

Mia amatissima figlia, le pressioni esercitate sui Miei seguaci perché rifiutino questi Santi Messaggi aumenteranno. Molti dei Miei seguaci fuorviati rifiuteranno di accettare questi Messaggi come Miei. Benintenzionati nei loro propositi, faranno di tutto per allontanare la gente da Me, nella convinzione di proteggere la Mia Chiesa.

Io Sono la Chiesa e finché i Miei servitori consacrati proteggono i Miei Insegnamenti, la Mia Dottrina, i Miei Sacramenti e la Mia Santissima Eucaristia, noi siamo come Uno. Coloro, inclusi i capi all’interno della Mia Chiesa, che cambiano queste Leggi, , non fanno parte della Mia Chiesa. Questi cambiamenti non sono ancora stati presentati e quando lo saranno ci sarà molta angoscia.

Quanto a quelli di voi che sono nel dubbio, li prego di non rigettarMi. Allorché voi Mi accogliete in un certo modo, Mi fate venire anche le lacrime agli Occhi. Voi forse non Mi vedete al momento, ma presto sentirete la Mia Divina Presenza.

Io faccio appello a tutti voi affinché vi prepariate ora per il grande, splendido futuro che ho preparato per voi. Il Cielo esulta, poiché lo Spirito Santo scenderà presto e trapasserà i vostri cuori con amore e riconoscenza. Moltissime anime saranno salvate, talmente è grande il Mio Amore. Io non Mi arrenderò mai. Voi soffrirete nel Mio Nome, ma questo sarà dimenticato quando sarete alle Porte del Mio Nuovo Regno. Vi unirete tutti insieme, come una famiglia.

Parlo in merito a coloro che si sono allontanati da Me, nonostante Io abbia tutta l’intenzione di estendere la Mia Misericordia al maggior numero di persone possibili. Venite a Me e lasciate che Io vi rassicuri circa l’estensione del Mio Amore assoluto e la Mia Compassione per ognuno di voi. Quelli che Mi rifiutano, e in alcuni casi Mi detestano, saranno avvolti dalle Mie Braccia mentre Io consolo i loro poveri cuori ed illumino le loro anime. Diventerò la loro unica speranza, quando finalmente si renderanno conto che la strada oscura che essi hanno scelto non offre nulla, solo infelicità e paura.

Io riverserò su tutto il mondo i Miei Raggi Divini, pieni di Misericordia e purificherò presto tutta l’umanità, in modo che possa essere accolta nel Mio Regno rapidamente. Il Mio tempo è quasi arrivato, poiché Io attendo il Giorno in cui Mio Padre Mi consegnerà le Chiavi del Mio Regno.

Quando l’Alleanza Finale verrà completata, Io vorrei portare oltre sette miliardi di figli di Dio a casa, finalmente, verso il loro Eterno Paradiso. Questa è la vostra definitiva eredità che vi è stata promessa. Non respingetela, poiché il dolore che arrecherete a voi stessi dev’essere temuto e, se doveste voltarMi le vostre spalle, ci sarebbe un tempo in cui Io non potrei più fare alcuna cosa per salvarvi.

Il vostro Gesù

 

3 aprile 2013 – Verrò di nuovo l’ultimo giorno. Ma non cammineró sulla terra prima.

Io verrò di nuovo l’ultimo giorno, ma non camminerò come in precedenza sulla Terra
Mercoledì, 3 aprile 2013, alle ore 18:00

Mia amatissima figlia, il Potere della Mia Voce, attraverso questi Messaggi, ha raggiunto così tante nazioni in soli due anni, che milioni di persone ora Mi aiuteranno a salvare le anime dei loro fratelli e delle loro sorelle.

La Parola di Dio, accesa attraverso questa Chiamata dal Cielo, sarà diffusa in tutto il mondo da tutti i vostri figli, figlie, fratelli e sorelle. La velocità di questa Missione, che ha travolto il mondo come una tempesta, viene alimentata dal Potere dello Spirito Santo.

Tante lingue, tante nazioni, tante anime, hanno afferrato la Mia Mano Misericordiosa ed ora Mi seguono mentre Io le conduco verso la Vita Eterna.

Mio Padre ha promesso al mondo il Libro della Verità per la fine dei tempi. Egli adempie sempre la Sua promessa. Nessun uomo può conoscere il contenuto del Libro della Verità, perché non era per la sua conoscenza. Solo al profeta Daniele fu trasmesso il suo contenuto, ma egli fu istruito da Mio Padre di non divulgarne i suoi segreti.

Ora, figlia Mia, in qualità di ultimo profeta, ti viene rivelato il suo contenuto e, per mezzo della Parola di Dio, esso porterà molto frutto. Il Libro della Verità viene dato al mondo per salvare il genere umano da morte certa. Si tratta di un Dono salvavita per l’anima. Esso porta con sé delle Grazie straordinarie. Vi porta la Verità, non solo per ricordarvi dei Miei Insegnamenti, ma per prepararvi agli attacchi contro la Mia Chiesa, che si concluderanno con la distruzione delle anime.

Il Libro della Verità vi rivelerà inoltre, Miei amati seguaci, il piano di Mio Padre per aiutarvi a compiere i giusti preparativi, necessari per entrare nel Nuovo e Glorioso Paradiso sulla Terra. Senza il Libro della Verità, voi, Miei discepoli, sareste come degli agnelli che vengono condotti al macello, poiché dovete sapere che la vostra fede in Dio sarà messa alla prova e saranno fatti molti sforzi per eliminare ogni traccia di Me, Gesù Cristo, dalla faccia della Terra.

Quando le persone saranno affamate della Verità di Dio, si volgeranno in un’altra direzione per cercare conforto. Nessun uomo su questa Terra può sopravvivere senza una fede in qualcosa che prometta la vita. Purtroppo, molti inseguono le false dottrine, che fanno leva sulla loro debolezza. L’amore di sé comporta che, le religioni e le sette illuminanti cosiddétte spirituali sollecitino l’avidità nei cuori degli uomini. L’auto-gratificazione non conduce a Dio, né alla Verità. In seguito, quelle povere anime che non credono in una vita dopo quella sulla Terra, vivono nell’infelicità, senza speranza nei loro cuori.

Il Potere del Mio Spirito Santo, il tuono della Mia Voce, i miracoli che Io divulgherò e la prova dell’autenticità di questi Messaggi, conquisteranno le anime di milioni di uomini.

La Mia Presenza ricopre la Terra e questo ha provocato tanto odio, poiché Satana avvelena le menti dei Miei seguaci. La Mia Presenza sussiste nei Tabernacoli del mondo, nelle Mie Chiese, nelle parole di tutti i veggenti eletti. Ciò nonostante, in questi Miei ultimi Messaggi all’umanità, la Mia Presenza condurrà alla conversione globale.

Non dovete mai dimenticare la Mia Promessa. Io verrò di nuovo l’ultimo giorno, ma non camminerò come in precedenza sulla Terra. Il Mio avvertimento per voi ora è quello di ascoltare le profezie. Qualunque uomo affermi di essere Me, oppure qualsiasi uomo vi dica che Gesù cammina sulla Terra nella carne umana, è un bugiardo.

Il Mio tempo verrà quando discenderò dal Cielo esattamente nel modo in cui Io vi ascesi durante il Mio ultimo giorno sulla Terra.

Il vostro Gesù

 

4 aprile 2013 – Solo quelli con il Sigillo del Dio Vivente sfuggiranno a questa forma di genocidio dell’anima.

Soltanto quelli che hanno il Sigillo del Dio Vivente sfuggiranno a questa forma di genocidio dell’anima
Giovedì, 4 aprile 2013, alle ore 19:45

Mia amatissima figlia, tu non devi ascoltare coloro che mettono in discussione, contestano e scherniscono i Miei Messaggi. Non è necessario difendere la Mia Parola Santissima. La Mia Parola è definitiva e nessun uomo ha l’autorità di metterla in discussione. O Mi accettate, oppure no.

Mentre i Cristiani si battono tra di loro per questi Messaggi, che furono profetizzati molto tempo fa, discutono l’un l’altro come dei nemici. Non potete essere dei nemici del vostro fratello o della vostra sorella e chiamarvi Miei discepoli. Mentre siete così impegnati a gridare tra di voi, i maggiori nemici, gli eserciti di Satana, stanno progettando le atrocità più malvagie, mai testimoniate dall’umanità fin dalla Creazione di Adamo ed Eva.

Le guerre di cui ho parlato stanno per cominciare. Il piano sarà quello di annientare le popolazioni. Forse voi pensate che queste guerre avvengano tra una nazione e l’altra, ma vi sbagliereste. Le armi arriveranno da un’unica fonte.

Miei poveri figli di Dio, quanto poco conoscete dei terribili atti che vengono tramati ai più alti livelli delle sette massoniche contro i figli di Dio. Sarebbe impossibile per voi immaginare la loro malvagità, ma potete riconoscere questi segni. Quando le vostre banche vi toglieranno la libertà, le case e la capacità di nutrire le vostre famiglie, questo sarà solo una parte del loro piano contro l’umanità. Diventerete schiavi, ma coloro che dichiarano la loro fedeltà a Me e ai Miei Insegnamenti e che rimangono leali verso di Me, non devono mai dimenticare la Mia Misericordia.

Sebbene queste rivelazioni possano essere spaventose, sono la Verità. Essendo preparati per questi atti contro la Creazione di Dio, voi contribuirete, attraverso le vostre preghiere, a mitigare gran parte della sofferenza che queste sette malvagie vi infliggeranno. Mentre le vostre preghiere attenueranno l’impatto di tali atrocità, se vengono consegnate a Me con amore nei vostri cuori, saranno usate per salvare i colpevoli di tali atti terribili. E mentre queste anime fuorviate e dure di cuore continuano a sfidarMi, cercando di sradicare le popolazioni del mondo, Io cercherò di illuminare i loro cuori in modo che si allontanino da questo terribile legame con Satana. Molti sono completamente posseduti dal maligno e per alcuni di loro c’è poca speranza. Solo un miracolo concesso dalla Mia Misericordia, in unione con coloro che Mi offrono il dono della sofferenza, può salvarli.

Quelli tra di voi che Mi maledicono, attraverso il loro crudele rifiuto di Me, mendicheranno la Mia Misericordia quando questi eventi accadranno. Nel momento in cui sarete costretti a subire e ad accettare il marchio della bestia, oppure morire, urlerete per Me. A quel punto vi affannerete per trovare il Sigillo del Dio Vivente, che Io do al mondo attraverso Mio Padre in questi Messaggi; ma ormai sarà troppo tardi. Solo coloro che accettano il Sigillo, che lo tengono nelle loro case o se lo portano indosso, saranno protetti. Soltanto quelli che hanno il Sigillo del Dio Vivente sfuggiranno a questa forma di genocidio dell’anima.

Non dubitate, nemmeno per un minuto, dei Miei Messaggi consegnati a voi adesso. Accettate il Mio Intervento Divino, perché Io voglio solo salvarvi. La battaglia per le anime è di tale rilevanza, che se non intervenissi Io, per mezzo dei profeti, molti di voi sarebbero dalla parte della bestia e di tutti i suoi sostenitori, che si presentano a voi come dei lupi travestiti da agnelli.

Satana è estremamente astuto e non mostrerebbe mai le sue cattive azioni per quello che sono. No, invece, egli le presenta come se fossero buone, stimolanti e completamente nel vostro interesse. Questa è la trappola che egli tende. Questo è il modo con cui adesca nella sua tana, le anime innocenti e benintenzionate. La maniera in cui Satana si manifesterà, attraverso queste povere anime che riesce a conquistare, sarà attraverso il peccato d’orgoglio. Il peccato, nella sua forma più malvagia, sarà evidente in quelle persone che occupano dei posti di potere, le quali distruggeranno gli altri per il proprio egoistico tornaconto. Il peccato d’orgoglio, nella parte più bassa della scala, sarà testimoniato quando voi giudicherete gli altri, sparlerete di loro e quindi cercherete di rovinarne il loro ruolo e di danneggiare anche la loro reputazione, nel Mio Nome.

Vi spiego queste tristi realtà, cosicché Io possa prepararvi, armandovi con la Mia amorevole protezione e possa anche aiutare a redimere coloro che marceranno su tutta la Terra con il proposito di divorarla.

Il vostro Gesù

 

5 aprile 2013 – A nessuno di voi sarà mai data l’autorità di giudicare un altro nel Mio Nome, perché questo non è possibile.

A nessuno di voi verrà mai data l’autorità di giudicare un altro nel Mio Nome, perché questo non è possibile
Venerdì, 5 aprile 2013, alle ore 12:50

Mia amatissima figlia, secondo il tuo voto di obbedienza a Me, tu non devi mai difendere i Miei Messaggi. Né hai l’autorità di denunciare, o criticare, qualunque altro veggente, o sedicente profeta, vero o falso, nel Nome Mio.

Coloro che pretendono di parlare nel Mio Nome e che condannano questi Messaggi dati al mondo, sappiano quanto segue. Voi non avete, né lo avete richiesto, il Mio permesso per rifiutare, pubblicamente, qualcuno che sostiene di essere un’anima eletta. Nel momento in cui dichiarate che questi Messaggi non sono veri, voi state affermando che sono delle menzogne. Le menzogne possono venire solo da Satana. Questi Miei Santi Messaggi per il mondo vi avvertono delle terribili menzogne, con cui egli, Satana, nutre le anime di tutti i figli di Dio. Come siete stati ingannati nel rifiutare Me, il vostro amato Gesù, che piango amare lacrime di tristezza per il modo in cui Io vengo respinto.

Coloro i quali dicono che un uomo qualsiasi potrebbe scrivere questi Messaggi che vengono dal Cielo, Mi insultano. Come potrebbe un uomo scrivere le Parole che vengono dalle Mie Labbra, se esse invece devono venire da Me? Credete che queste Parole Sacre potrebbero essere create dalla mano dell’uomo mortale? Credete che un uomo qualsiasi, macchiato dal peccato, potrebbe produrre la Mia Santa Parola, senza alcuna interdizione da parte del Mio Regno celeste? Se ci credete, allora date credito al fatto che l’uomo possa, in questo modo, stabilire un percorso di conversione. L’uomo è nulla senza Dio. Non siete degni di parlare con autorità, quando proclamate la Parola di Dio. Se voi annunciate la Parola di Dio dalle vostre medesime labbra, senza alcuna guida da parte Mia, allora vi rendete colpevoli di un grave errore.

Figlia Mia, Mi preme ricordare a te e a tutte le anime elette, che a nessuno di voi verrà mai data l’autorità di giudicare un altro nel Mio Nome, perché questo non è possibile.

Ora Io faccio appello a tutte le Mie anime elette. Ricordate la Mia Promessa a voi che Io sarei venuto di nuovo. Sappiate ora, che ad ognuno di voi è stata data una missione per preparare i cuori degli uomini per la Mia Seconda Venuta. Sappiate ora, che questa è proprio l’ultima Missione, stabilita dalla Santissima Trinità. Nessuno di voi ha il Mio permesso di denunciare questa o qualsiasi altra missione. Fate questo e sarete gettati lontano da Me.

Oh quanto i peccati delle anime elette Mi feriscono più profondamente di qualsiasi altro peccato. Quelli vicino a Me, i quali poi Mi tradiscono, sono coloro che Mi feriscono di più. Quando si rivoltano contro di Me, essi provocano delle terribili divisioni ed impediscono alle anime di seguire la via della salvezza eterna.

Il vostro Gesù

 

6 aprile 2013 – La Madre di Dio: sei stata inviata per preparare la via per la Sua Seconda Venuta.

La Madre di Dio: “Tu sei stata inviata a preparare la via per la Sua Seconda Venuta”
Sabato, 6 aprile 2013, alle ore 16:30

Figlia mia, non importa quanto sia solitaria o difficile questa Missione, tu devi sempre continuare ad obbedire a mio Figlio. Devi rispettare ogni richiesta che ti viene fatta. Tu devi obbedire a qualsiasi compito che ti si richiede, anche se questo significa che dovrai incorrere nell’ira altrui.

Ognuno dei veggenti di Dio, ai quali io sono apparsa, ha sofferto per mano di coloro che li hanno crudelmente respinti. Anche se molti di loro, alla fine sono stati creduti, tu, figlia mia, soffrirai di più, perché sei un profeta di Dio. I profeti di Dio hanno sempre suscitato l’odio tra i Suoi figli, perché Satana infligge la sua più terribile flagellazione contro coloro che proferiscono la Parola di Dio.

Quale profeta degli ultimi tempi, i tuoi nemici saranno costituiti, non solo da coloro che rifiutano e odiano mio Figlio, ma anche da coloro che Lo amano. I tuoi nemici supereranno in numero tutti coloro che sono venuti prima di te. Ecco perché devi obbedire a mio Figlio in ogni momento e rispondere a Lui rapidamente, in quanto Egli fa queste cose e ti chiede di seguire le Sue istruzioni, per tenerti al sicuro.

Tu sei stata inviata a preparare la via per la Sua Seconda Venuta e con questa responsabilità verrà molto dolore. Quando le bugie, l’odio e la feroce opposizione a questi Messaggi continueranno, devi consolarti, perché senza questa Missione molte altre anime non avrebbero accettato la Misericordia di mio Figlio.

Prega per ogni singola persona che ti lancia degli insulti, perché quando pregherai per esse, mio Figlio le illuminerà e presto apriranno i loro occhi alla Verità.

Io, la tua amata Madre, ti copro con il mio Santissimo Manto e schiaccerò la testa del serpente ogni volta che cercherà di farti del male. Quindi, vai in pace ora, figlia mia. Abbi fiducia in me, la Madre della Salvezza, in ogni momento, poiché io proteggo questa Missione speciale. Abbi fiducia in mio Figlio, perché Egli sa quello che sta facendo. Rimetti ogni cosa nelle Sue Mani Sante.

La tua amata Madre,
Madre di Dio,
Madre della Salvezza

 

6 aprile 2013 – Il tempo della comparsa della cometa di cui ho parlato, quando la gente crederà che ci siano due soli, è vicino

Il tempo della comparsa della cometa, di cui Io ho parlato, quando la gente crederà che vi siano due soli, è vicino
Sabato, 6 aprile 2013, alle ore 17:00

Mia amatissima figlia, le stelle presto cambieranno ed il tempo della comparsa della cometa, di cui Io ho parlato, quando la gente crederà che vi siano due soli, è vicino. Presto, il meraviglioso spettacolo sarà visto dall’umanità, si sentirà il rombo del tuono, e sembrerà che i due soli entrino in collisione.

I Raggi della Mia Misericordia cadranno su ogni anima umana, compresi coloro che verranno accecati dalla Luce, tanto buie sono le loro anime. Quando si sentirà il rombo del tuono, una tranquilla calma scenderà sulla Terra ed il silenzio sarà assordante. Non si udrà alcun suono; unicamente il suono della Mia Voce impressa sulle anime dei miserabili. Io sarò simile ad un raggio di sole, che farà diventare chiaramente visibile agli occhi del peccatore, ogni singola colpa, ogni peccato e grido di disperazione.

Ci sarà il pianto ed un profondo senso di dolore sarà avvertito nei cuori degli uomini, poiché si troveranno faccia a faccia con lo stato delle loro anime. Tutto resterà immobile per quindici minuti, e poi la vita tornerà come prima, come se questo miracolo non fosse mai accaduto. In coloro, le cui anime saranno state toccate dalla Verità, la vita non potrà, né potrebbe mai essere di nuovo la stessa. Essi quindi seguiranno Me, i Miei Insegnamenti e si convertiranno a miliardi.

I Miei Messaggi diventeranno il loro cibo quotidiano e, assieme alla Mia Santissima Eucaristia, non avranno bisogno di nient’altro. Essi diventeranno così forti che niente potrà ostacolarli, niente potrà intimidirli o frenarli, mentre marceranno nel Mio Esercito Rimanente verso il Mio Nuovo Paradiso.

Agli altri sarà detto che l’Avvertimento è stato causato da una perturbazione nell’atmosfera terrestre e che si può dare facilmente una spiegazione, ma sarà una menzogna, perché essi non vorranno riconoscere l’Esistenza di Dio. Se dovessero farlo, non sarebbero più in condizione di completare il loro piano per ingannare il mondo ad accettare le vuote promesse dell’anticristo.

Quando i miracoli di Dio saranno testimoniati su così vasta scala, sappiate che il Mio piano per portare l’umanità verso uno stato di salvezza è nelle fasi finali.

Andate, Miei leali seguaci, e confidate sempre nella Mia Promessa di recuperare tutte le anime. La Mia Misericordia è grande ed il Mio Potere Illimitato

Il vostro Gesù

 

7 Aprile 2013 – Il nuovo tempio, sará detto loro, è una chiesa che unisce tutti, perché Dio ama tutti i Suoi figli

Questo nuovo tempio, sarà detto loro, è una chiesa che unisce tutti, perché Dio ama tutti i Suoi figli
Domenica, 7 aprile 2013, alle ore 18:40

Mia amatissima figlia, ciascuna delle chiese terrene di Dio, che onora Me, il Figlio dell’uomo, e coloro che prestano fedeltà a Mio Padre, presto si divideranno. Molti, all'interno di ogni chiesa, si ribelleranno e ne scaturiranno delle grandi divisioni mentre i più fuorviati, tra i loro ranghi, cercheranno di introdurre delle leggi che giustificano il peccato.

Gli obblighi morali sentiti da coloro che amano e conoscono la Santa Parola di Dio saranno richiamati all’ordine e verranno accusati di essere crudeli e senza cuore. Il loro crimine sarà quello di opporsi alle leggi peccaminose, che entreranno in vigore non appena le chiese si scioglieranno, durante la persecuzione dell’anticristo. Quando esse si divideranno e si frantumeranno, le loro fondamenta saranno fatte tremare. Esse non saranno più in grado di rimanere salde di fronte all’iniquità e all’ingiustizia. Il tempo sarà quindi maturo perché molte anime sbigottite, le quali diverranno molto confuse, siano testimoni di un tempio alternativo a quello di Dio.

Questo nuovo tempio, sarà detto loro, è una chiesa che unisce tutti, perché Dio ama tutti i Suoi figli. E se Dio ama tutti i Suoi figli, allora Egli li vorrebbe riunire tutti insieme; dunque essi devono abbracciarsi l’un l’altro, qualunque sia il loro credo, la loro religione, il colore della loro pelle, la razza e le loro leggi. Diventeranno tutti uniti, sarà detto loro, nel Volto di Dio e verrà chiesto a tutti loro di inviare dei rappresentanti nel nuovo tempio, che sarà situato a Roma. Gli sarà detto che questo tempio è la Nuova Gerusalemme, profetizzata nella Bibbia e protetta dal capo scelto da Dio: il falso profeta.

Così, un certo numero d’essi cadrà in errore a causa di questa grande menzogna, una parodia della Santa Parola di Dio che fu data a Giovanni l’Evangelista. Ogni Parola rivelata a questo profeta, per la fine dei tempi, sarà presa, adattata e distorta per adeguarla al programma dell’anticristo.

Coloro che rifiuteranno di accettare questa nuova chiesa aperta a tutti, saranno considerati non Cristiani. Saranno vittime di prepotenze e verranno fatti apparire come dei folli. Se non fosse per lo Spirito Santo, che li guiderà, essi sarebbero risucchiati nel tempio falso ed osceno, che maschera l’orrenda verità presente sotto la sua superficie.

L’anticristo è in procinto di fare il suo grandioso ingresso sulla scena del mondo e sarà lui che, non solo regnerà su queste chiese, ma ingannerà anche la gente inducendola a credere che egli possieda degli straordinari doni divini. Costui verrà onorato per il suo grande servizio nelle cause umanitarie. Egli, l’anticristo, riceverà dei riconoscimenti internazionali per la sua opera di carità. E quindi le persone diranno che egli possieda il carisma tipico dei santi. In seguito non passerà molto tempo che gli verranno attribuiti dei miracoli, finché, alla fine, egli non dirà di essere un profeta mandato in missione da Dio.

Molti cadranno a causa di questo terribile inganno, perché egli sarà sostenuto dalle chiese del mondo e gli verrà dato il sigillo di approvazione da parte del falso profeta.

Infine, il mondo crederà che egli sia Io, Gesù Cristo. La Mia Parola cadrà nel vuoto, poiché la sua presenza avrà divorato l’intera umanità i cui applausi metteranno a tacere le voci che proclameranno la vera Parola di Dio. Ciò nonostante, a causa della Mia Grande Misericordia, Io, con la Mano di Mio Padre, interverrò ad ogni passo del cammino.

I Miei Messaggi non smetteranno mai, fino all’ultimo giorno. La Mia Voce non morirà mai. I figli di Dio, che rimarranno coerenti alla Sua Santa Parola, non moriranno mai.

Il vostro Gesù

 

9 aprile 2013 – Tanti sacerdoti buoni e santi si sono uniti per fare a pezzi questi messaggi.

Tanti sacerdoti buoni e santi si sono uniti per fare a pezzi questi Messaggi
Martedì, 9 aprile 2013, alle ore 23:00

Mia amatissima figlia, ci sono tanti sacerdoti buoni e santi che si sono riuniti per fare a pezzi questi Messaggi, ma essi non hanno i requisiti, né hanno la conoscenza per farlo. La loro missione è quella di servire Dio. Essi non devono lasciarsi contaminare così, perché questo costituisce un pericolo per quelle anime che riconoscono la Mia Voce in questi Messaggi.

Mentre vengono esibite le pratiche dello spirito new age, molti sacerdoti credono che la loro conoscenza della spiritualità faccia sì che abbiano il talento per poter riconoscere un vero profeta di Dio. Essi sono così ben lontani da Me, che non possono discernere la Mia Santa Parola. Io non ho dato loro tali Grazie, perché l’orgoglio li ostacola.

Quanto a quelli di voi, tra i Miei servitori consacrati, che complottano, tramano ed usano il simbolo del loro santo ufficio al servizio di Dio, quale mezzo per allontanare i loro parrocchiani dalla Mia Parola, sappiano che saranno puniti. Voi non Mi conoscete veramente. Non siete leali verso di Me. Siete ignoranti in fatto di conoscenza spirituale e non avete l’autorità per umiliare pubblicamente, riversare il disprezzo sugli altri o sminuire chiunque nel Mio Nome.

Ciascuno di voi dovrà risponderne a Me. Io vi punirò, non per la vostra incredulità, ma per il peccato d’orgoglio, che vi fa credere, in merito alle questioni spirituali, di saperne più di Me, Gesù Cristo, il vostro Maestro. Quanto Mi ferite! Come Mi deludete, poiché il vostro tradimento ha nuociuto alla Mia Missione, l’ultima nel suo genere. Per ogni peccatore, che voi strappate via da Me, dovrete assumervi la responsabilità della sua anima. Ed in seguito, con tristezza, quando la Verità vi sarà fatta conoscere, dovrete rispondere a queste domande: “Perché avete rifiutato il Mio Calice quando vi era stata data la Verità e quando in cuor vostro sapevate che questa veniva da Me? Perché avete poi cercato di distruggere i Miei Messaggi? Avete un’idea della serietà dei sacri voti che avete preso nel Mio Nome?” In quel momento dovrete trascorrere del tempo in ritiro e leggere le Preghiere della Mia Crociata. Se farete questo, allora Io vi darò la Mia benedizione ed il potere del discernimento, ma solo quelli che sono umili di cuore possono venire a Me.

Tornate indietro. A quel punto, venite a Me spogli. Abbandonate ogni vostra opinione ostile, il vostro parere prevenuto e la vostra valutazione circa questi Messaggi, basati sul sentito dire, il pettegolezzo e l’insinuazione. Quando quel giorno arriverà, Io vi battezzerò un’altra volta e voi diverrete di nuovo puri. Le vostre anime diventeranno simili a quelle dei bambini e con un’ardente fame della Mia Presenza.

Attendo la vostra risposta. Io Sono del tutto Amorevole. Io Sono del tutto Misericordioso. Venite a Me. Io Sono tutto ciò di cui voi avete bisogno.

Il vostro Gesù

 

10 aprile 2013 – Dio Padre: Preghiera per la chiave del Nuovo Paradiso.

Mia amata figlia, cosi come la fiamma dello Spirito Santo sta avvolgendo le anime umili che leggono questi Messaggi, allo stesso modo sarà con la diffusione della conversione globale. La Santa Parola di Dio è come un potente soffio di vento, che porta con sé e a tutte le anime nella sua scia, i frutti della pienezza.

Da quei primi semi piantati, è cresciuta una moltitudine di frutti che coprono ogni nazione, comprese quelle sotto il regime comunista.

Figlia Mia, mentre la Mia Santa Parola fa presa sulle menti e sulle anime di ogni credo, essa taglierà come una spada quelle nazioni che voltano le spalle a Me, il vostro amato Padre! Così, quando l’odio aumenta contro di te, sappi che la Mia Santa Parola, per aiutare a salvare le anime, sta avendo successo.

Tu, Mio messaggero, sei solo uno strumento. Questa missione non riguarda te. Non si tratta dell’illuminazione della tua anima, perché non è il Mio obiettivo, anche se questo Mi è gradito. Tu, figlia Mia, quale messaggero finale, devi solo trasmettere al mondo i Messaggi che ti vengono dati per il bene dell’umanità. Le tue opinioni e i tuoi consigli agli altri, non hanno nessuna importanza e non hai l’autorità di condividere tali opinioni umane con altri.

Quando la Voce di Dio raggiunge il cuore dell’uomo, si moltiplica nelle anime di molti. È la Mia Generositá, come Amorevole Padre di tutta l’umanità, che permette queste grandi benedizioni.

Come predetto, saranno testimoniati grandi miracoli da coloro che hanno ricevuto il dono dello Spirito Santo attraverso questa Missione. Benedico tutti coloro che diffondono e spargono i Miei Messaggi, perché i loro sforzi renderanno la Mia Parola come una nebbia che coprirà la terra.

A coloro che hanno atteso il Dono della Conversione, quelle Mie povere anime vuote, dico adesso: Io, il vostro Padre Amorevole, vi prometto che vi abbraccerò e aprirò il vostro cuore quando reciterete questa preghiera.

Dio Padre: Preghiera per la chiave del Nuovo Paradiso.
Caro Padre, sono io, il tuo figlio perduto, che, cosi confuso e cieco
senza il Tuo aiuto e il Tuo amore, non sono nulla.
Salvami attraverso l’amore di tuo Figlio, Gesù Cristo, e donami la
Chiave per il Tuo Nuovo Paradiso sulla Terra. Amen.

Figli, vi benedirò e vi proteggerò. Siete Miei tutti voi. Mentre Mi struggo per voi e piango per quelli di voi che Mi odiano, userò il Mio Potere Onnipotente per aprire i vostri cuori induriti affinché possa trasmettervi l’eredità che ho creato con amore.

Il Mio Intervento, rivelandovi gli eventi a venire, vi aiuterà a capire quanto vi amo. Quando questi eventi si svolgeranno davanti ai vostri occhi, aspetterò che voi veniate a Me con amore e fiducia nelle vostre anime.

Il vostro amato Padre, Dio l’Altissimo.

 

 

11 aprile 2013 – Per ogni anima che offrite alla Mia Misericordia, Io ne salverò cento di più.

Per ciascuna anima che voi offrirete alla Mia Misericordia, Io ne salverò altre cento
Giovedì, 11 aprile 2013, alle ore 21:20

Mia amatissima figlia, devi andare avanti e concentrarti su quelle povere anime che non credono assolutamente in Dio. Mi riferisco a coloro ai quali non è mai stata trasmessa la Verità circa l’Esistenza di Dio, il loro Creatore.

Ci sono miliardi di persone che non hanno alcuna conoscenza della Santissima Trinità perché è stata nascosta loro. Queste sono le anime a cui sarà concessa Immensa Misericordia da parte Mia e che avranno bisogno di venire a conoscenza di questi Miei Messaggi per il mondo.

Le altre anime che Mi preoccupano sono quelle la cui fede era tiepida e che ora si rifiutano di accettare la Verità della Vita Eterna. A molte persone, che sono insicure della loro Creazione, o dell’Esistenza di Dio, sarà presto mostrata la Verità. Anche in questo caso, Io mostrerò loro Immensa Misericordia, il Mio Amore toccherà i loro cuori ed esse saranno salvate.

D’altra parte ci sono anche coloro che continueranno a resistere al Mio Intervento. Essi combatteranno qualsiasi tentativo venga fatto per offrire la Verità e la prova della Mia Misericordia, che verrà data loro, Mi sarà ributtata in Faccia. Ancora una volta, Io interverrò e continuerò a lottare per le loro anime.

Infine, ci sono quelli che sanno tutto di Me e del fatto che Io Sono il Messia. Nessun miracolo o Atto d’Amore li attirerà verso di Me perché si sono abbandonati a Satana. Queste anime saranno divorate dalla bestia che non le lascerà libere perché non Mi considerano il loro Salvatore. Esse non conoscono ancora la realtà circa il piano della bestia. Al fine di salvarle, voi, Miei amati seguaci, dovete offrirMi la vostra fedeltà affidandoMi le loro anime, durante le vostre preghiere e quando ricevete l’Eucaristia. dovete offrirle a Me ogni giorno e per ciascun anima che voi offrirete alla Mia Misericordia, Io ne salverò altre cento.

Fate questo ogni singolo giorno. Alla fine di ogni mese sarete pieni di gioia, poiché saprete a quante di tali anime è stata concessa questa Grande Misericordia. Questo è solo un altro Dono con cui Io vi benedico e le Grazie che voi riceverete, saranno abbondanti, quando reciterete questa Preghiera della Crociata:

(n.d.r. Preghiera N° 104 della Crociata - Libera quest’anima dalla schiavitù)

“Carissimo Gesù, ti presento l’anima di … (Inserire qui il nome dell’anima), che si è abbandonata a Satana.

Prendi quest’anima e riscattala ai Tuoi Santi Occhi.

Libera quest’anima dalla schiavitù della bestia e conducila alla Salvezza Eterna.

Amen.”

La Mia Misericordia continuerà ad essere donata all’umanità ed in particolare ad ogni singola anima che rifiuta la Parola di Dio.

Io vi benedico, Miei leali discepoli, e continuo ad effondere su di voi il Dono dello Spirito Santo.

Il vostro Gesù

 

12 aprile 2013 – Beati i miti di cuore, che si sono spogliati del loro orgoglio per Grazia di Dio.

Beati sono i miti di cuore, che si sono spogliati del loro orgoglio mediante la Grazia di Dio
Venerdì, 12 aprile 2013, alle ore 23:55

Mia amatissima figlia, chi tra di voi, che Mi ama veramente, può presentarsi a Me e prostrarsi ai Miei Piedi in totale abbandono?

Chi tra di voi, che veramente Mi onora e segue i Miei Insegnamenti, può umiliarsi davanti a Me, senza alcun riguardo verso sé stesso? Se voi potete affidarvi alla Mia Misericordia, in umile servitù, Io vi solleverò e vi esalterò. Se, però, vi esaltate, nel Mio Nome, e dite di conoscerMi più intimamente degli altri, Io vi getterò a terra sotto i Miei Piedi.

Perché così tanti, che hanno ricevuto la Verità, fraintendono ancora la Verità dei Miei Insegnamenti? L’uomo, a causa della macchia del peccato, non è degno di stare di fronte a Me. Coloro, però, che comprendono la debolezza dell’anima umana devono sapere, che quanti si assumono la responsabilità di affermare la propria superiore conoscenza delle questioni spirituali, stabilite dagli Insegnamenti di Dio per mezzo dei profeti, devono stare molto attenti. Quando tali anime proclamano la loro presunta conoscenza, vantandosi della loro valutazione intellettuale della Santa Dottrina, invece di concentrarsi sull’importanza dell’umiltà, Mi offendono. Quando usano la loro conoscenza distorcendo la Verità per adattarla ai propri scopi, al fine di attirare le anime in una versione artificiosa dei Miei Insegnamenti, Io Sono profondamente offeso e punirò le anime colpevoli di questo crimine contro Dio.

Coloro tra di voi che danno origine a dei culti e dei movimenti spirituali, tutti di loro personale creazione, sappiano che quando alterano la Parola di Dio, sono colpevoli di commettere un peccato grave. Le vostre voci, che proclamano la Parola di Dio e tutta la Sua Gloria, da una parte, vengono ascoltate perché hanno in sé la Verità. Ma quando voi fate delle aggiunte alla Parola di Dio, mediante le vostre interpretazioni e vi servite di questo per attaccare gli altri nel Mio Santo Nome, accusandoli di commettere delle trasgressioni, commettete un peccato.

Beati sono i miti di cuore, che si sono spogliati del loro orgoglio mediante la Grazia di Dio, perché regneranno quali re nel Nuovo Paradiso.

Beati sono coloro la cui completa fiducia in Me implica che essi predichino e diffondano la Mia Santa Parola, senza alcuna intenzione di ricercare l’attenzione personale per auto-glorificarsi, perché anche loro troveranno rifugio nel Mio Regno.

Coloro che sostengono di far parte dei Miei seguaci consacrati, ma che credono di essere qualificati per giudicare gli altri, analizzare le credenze degli altri la cui fede in Dio provoca offesa e che condannano pubblicamente le anime sante che vengono nel Mio Nome, non fanno parte del Mio Regno. Voi appartenete al maligno, perché non fate riferimento a Me, Gesù Cristo. Io non vi ho chiamati, né vi ho dato il permesso di promuovere alcun tipo di gruppo speciale, formato per ridicolizzare un altro gruppo.

Riguardo a tutti coloro che si vantano con orgoglio della loro abilità intellettuale, legata ai Miei Insegnamenti, al fine di sminuire gli altri figli di Dio, specialmente le anime elette, sappiano che i loro giorni sono contati. In passato, la Mia Pazienza Mi avrebbe impedito di interrompere tali obiettivi fuorvianti. Adesso, in questi tempi della fine, Io non tollero il modo in cui essi tentano di bloccare la Mia Seconda Venuta.

Pochissimi tra voi accetteranno il Mio Piano per prepararvi per la Seconda Volta alla Mia Venuta, stavolta per portarvi nella Nuova Era di Pace. Voi conoscete già la Verità. Sapete che Io verrò di nuovo, ma non accetterete, proprio come avvenne una volta, che Sono Io, il Re di tutto ciò che è, Colui che vi sta chiamando per preparare le vostre anime.

Duemila anni per Me sono niente. È come se fosse ieri. Così oggi, Io sto chiamando ognuno di voi. Ciò che Mi rattrista è che quanti dicono di amarMi e Mi riconoscono pubblicamente, non Mi conoscono veramente. Essi hanno permesso che i segni esteriori delle religioni organizzate, della politica internazionale, delle esagerate grandiosità e cerimonie, li nascondessero a Me.

Io Sono semplice nella mente, nel corpo e nell’anima, perciò abbraccio in primo luogo, quelli che si presentano a Me nello stesso modo. Quando un padre dà il benvenuto in casa ad un figlio che è stato all’estero per qualche tempo, non fa caso ai suoi vestiti, alle sue scarpe, ai suoi gioielli o ai suoi bagagli. Egli vede solo suo figlio, il suo volto e l’amore che è stato presente nel suo cuore fin dal primo respiro fatto dal momento in cui è uscito dal grembo di sua madre. Egli non è interessato alla sua ricchezza, alle sue idee, alle sue opinioni o alle sue chiacchiere sugli altri, tutto ciò che riconosce è l’amore che prova per suo figlio e l’amore che il figlio sente per lui.

L’amore è semplice. È senza complicazioni. Non può venire dall’odio. Voi non potete amare qualcuno quando la vostra anima è piena di rabbia o di odio. Se Mi amate, dovete amare tutti coloro che Mi seguono, non importa quali siano le loro debolezze. Dovete amare anche coloro che si sono resi colpevoli di terribili peccati, perché Io posso perdonare anche il più atroce di tutti i peccati. La cosa da ricordare è che nessun uomo ha il diritto di condannare un altro nel Mio Nome. Questo può venire solo da Me.

Sappiate questo: quando si tratta di avvertire il mondo dei peccatori, circa il fatto che essi sono dei nemici di Dio, Sono Io ad avere questo diritto. Ciò nonostante, in ogni caso, vi chiederò delle preghiere per le loro anime. Ci sarà una sola eccezione: Io non potrò mai chiedervi di pregare per l’anticristo, perché egli non viene da Dio.

Il vostro Gesù

 

La Chiesa Cattolica è ora in procinto di entrare nella peggiore persecuzione della sua storia
Sabato, 13 aprile 2013, alle ore 23:50

Mia amatissima figlia, vorrei dare un incoraggiamento a voi tutti che credete in Me e nei Miei Messaggi contenuti in questo Libro: il Libro della Verità.

Quando l’uomo Mi segue e si offre a Me, deve emulare tutte le Mie Caratteristiche. Ciò significa che egli deve amare tutti nel Mio Nome e trattare ogni uomo così come egli si aspetterebbe di essere trattato. Tuttavia, se vi abbandonerete veramente alle Mie cure, voi soffrirete per questo. Sarete trattati con crudeltà e sarà fatto qualsiasi tentativo per gettare il disprezzo su di voi.

Io dico questo a tutti i figli di Dio e ai Cristiani in particolare, perché il loro carico è il più pesante. Chiamo tutti coloro che, nel mondo, credono in Me, a prescindere dal fatto se credano o meno che Io parli a loro attraverso questi Messaggi.

I Cristiani saranno sempre presi di mira da quanti vogliono cambiare le Leggi di Dio per adattarle al proprio peccaminoso modo di perseguire il piacere e i desideri egoistici. La Chiesa Cattolica è ora in procinto di entrare nella peggiore persecuzione della sua storia e verrà rivoltata da cima a fondo. L’attacco è stato ordito per decenni e costruito con cura. Come piangono i santi in Cielo per gli eventi catastrofici che ora si svolgeranno ad una velocità che sconvolgerà anche coloro che non credono in questi Messaggi.

La confusione scaturirà dal momento in cui molti servitori consacrati diventeranno impotenti poiché tutto ciò che era loro caro sarà messo in discussione e poi stravolto. Essi verranno messi a dura prova e saranno vittime di prepotenze nel Mio Nome dall’interno delle loro stesse fila.

Riguardo a quelli tra di voi che sono leali alla Mia Chiesa sulla Terra, li esorto ad essere vigilanti e a sostenere i Miei Insegnamenti, se desiderano rimanerMi fedeli. Voi non dovete mai accettare niente, a parte la Verità che vi è stata insegnata. Presto vi sentirete molto soli ed i Miei poveri servitori consacrati si angustieranno a causa della loro lealtà verso di Me e verso la Chiesa fondata da Pietro che verrà affondata.

Quanto a coloro che sono dei leali Cristiani tradizionalisti, devono rimanere saldi e non devono accettare alcun tentativo fatto per incoraggiarli ad abbandonare la propria fede. Verrete discriminati e sarete costretti ad essere d’accordo ad educare i vostri figli secondo una falsa dottrina, che non viene da Dio.

Questi avvenimenti cominceranno adesso ed Io vi avverto di ciò al fine di guidarvi. Chiunque Mi accusi, a causa di questa Missione, di incoraggiare le anime ad abbandonare la Mia Chiesa sulla Terra, non comprende le Mie istruzioni. Io vi sto semplicemente chiedendo di rimanere leali ai Miei Insegnamenti, allorché vi accorgerete che sarete costretti ad accettare una nuova versione della Chiesa. Questa nuova versione non sarà mai accettata agli Occhi di Dio.

Il vostro Gesù

 

La Madre di Dio: “Se i figli di Dio vengono sviati dalle menzogne, si separeranno da Lui”
Domenica, 14 aprile 2013, alle ore 14:00

Mia amata figlia, permettimi di portarti conforto, in questo momento. Consentimi di tenerti vicino a me, in modo che io possa darti la forza, dal momento che continui a diffondere la Santa Parola di Dio, in questi tempi difficili.

Quando a coloro che perseguitarono Mio Figlio, e poi Lo uccisero, fu chiesto: “Perché avete fatto questo?” - Essi risposero: “Per confermare la Parola di Dio.” Quando fu chiesto loro se Dio avrebbe giustificato l’uccisione di un altro uomo, essi arguirono che ciò era in conformità con gli Insegnamenti della Chiesa. E così avverrà anche alla fine dei tempi. Le persone distorceranno gli Insegnamenti di Dio allo scopo di giustificare il loro rifiuto della Sua Santa Parola.

Mio Figlio dà al mondo questi Messaggi in modo che voi confermiate i Suoi Insegnamenti. Egli fa così perché nessun uomo rifiuti erroneamente la Sua Santa Parola, dal momento che gli Insegnamenti della Sua Santa Chiesa sulla Terra verranno alterati e resi empi. La Parola di Dio non dovrebbe cambiare mai, eppure le profezie hanno preannunciato questi stessi giorni in cui ciò accadrà, anche se il cambiamento verrà compiuto dalla Chiesa, fondata sulla Roccia di Pietro.

Mio Figlio è la Parola. La Parola di Dio dev’essere onorata da parte di ogni Suo figlio. Se i figli di Dio vengono sviati dalle menzogne, si separeranno da Lui. Quando voi accetterete qualsiasi altra cosa, oltre alla Verità di Dio, quando acconsentirete al peccato e poi prenderete parte ad esso, metterete un cuneo tra voi e mio Figlio.

Ricordate che io, la Madre di Dio, proteggo tutti coloro che mi invocano. La mia protezione è per tutte le persone e per tutte le religioni. Se recitate il mio Santo Rosario ogni giorno, voi riceverete ogni genere di protezione e sarete in grado di confermare la Verità, la Santa Parola di Dio.

Chiunque in carica nella Chiesa di mio Figlio sulla Terra, che guidi il popolo e che non sappia recitare il Santo Rosario di fronte alla sua congregazione, non viene da Dio.

La vostra Madre,
Madre di Dio,
Madre della Salvezza

 

 

15 aprile 2013 – Molti non saranno abbastanza forti per combattere contro l’aborto, l’eutanasia e il matrimonio dello stesso sesso

Molti non saranno abbastanza forti per combattere contro l’aborto, l’eutanasia ed il matrimonio tra persone dello stesso sesso
Lunedì, 15 aprile 2013, alle 18:20

Mia amatissima figlia, i nemici di Dio ora sorgeranno in gran numero, in ogni nazione, per denunciare le Leggi di Dio.

Ci saranno molte nuove leggi, che verranno introdotte in ogni paese ed in ogni chiesa. La maggior parte delle leggi sarà contro gli Insegnamenti stabiliti nella Sacra Bibbia. Ogni genere di peccato sarà approvato per legge ed il male della bestia coprirà il mondo. Coloro che si opporranno a queste leggi verranno rigettati quali eccentrici e demonizzati. Le loro voci saranno soffocate da parte di coloro che abbracciano il secolarismo come se si trattasse di un’autentica religione. Useranno qualsiasi argomento intellettuale per far approvare le loro leggi infami ed inganneranno molti, perché si serviranno dei diritti umani quale strumento per controllare le persone.

Tanti non saranno abbastanza forti per combattere contro l’aborto, l’eutanasia ed il matrimonio tra persone dello stesso sesso. In seguito, proprio quando le leggi staranno per essere promulgate, la Chiesa Cattolica annuncerà la riforma per riconoscere tutti i diritti umani e tutte le religioni. Questo sarà seguito da una terribile divisione, fra coloro che sono stati benedetti con il Dono del discernimento, dato loro dallo Spirito Santo, e quelli il cui unico desiderio è l’amore per sé stessi, i quali rifiutano Dio. Essi vedono Dio ed i Miei Insegnamenti, come un ostacolo per vivere quello che credono essere uno stile di vita libero.

La potente organizzazione élitaria mondiale che si è infiltrata in ogni angolo del mondo, pianificherà le leggi della nuova Chiesa e tramerà per rovesciarne i capi, mentre allo stesso tempo, orchestrerà delle guerre, che porteranno alla distruzione. Sono così orgogliosi, e tale è la misura della loro fedeltà alla devozione satanica, che credono di essere indispensabili. Quanto dovranno soffrire per le loro cattive azioni! Proprio quando penseranno di poter controllare gli altri ed imporre i loro subdoli piani, saranno colpiti dalla Mano di Mio Padre. Ad essi sarà concesso solo un certo limite di tempo per tornare indietro. Subito dopo, si rivolteranno l’uno contro l’altro e si distruggeranno a vicenda. Il livello della loro sofferenza sarà tale, che perfino verso la fine, esso non sarà sufficiente per fargli capire quello che li aspetta se dovessero continuare ad essere legati al maligno.

Quanto ad un certo numero di persone, non appartenenti a Dio, all’inizio si accorgeranno poco di questi eventi. Sarà solo quando la loro libertà verrà limitata che si rivolteranno apertamente contro le ingiustizie perpetrate all’interno delle loro nazioni. Allora essi si renderanno conto dell’orrore che sarà stato creato, perché la Luce di Dio sarà stata eliminata.

Al suo posto ci saranno le tenebre, il vuoto, la fame e la mancanza d’amore. Soltanto allora l’uomo chiederà a gran voce la Misericordia di Dio. Io sarò lì, in attesa di dargli conforto e recuperare le loro povere anime spaventate.

Il vostro Gesù

 

16 aprile 2013 – La Parola di Dio sarà fatta a pezzi appena il paganesimo conquisterá la Terra.

La Parola secondo Dio sarà fatta a pezzi quando il paganesimo dilagherà sulla Terra
Martedì, 16 aprile 2013, alle ore 20:45

Mia amatissima figlia, la salita al Monte Calvario che la Mia Chiesa sulla Terra dovrà sopportare è iniziata, come fu predetto. Tutti coloro che parlano nel Mio Nome, che Mi amano e che onorano i Miei Insegnamenti, ora dovranno affrontare questo percorso tortuoso, al fine di sostenere la Mia Santa Parola.

La Parola secondo Dio sarà fatta a pezzi quando il paganesimo dilagherà sulla Terra. A tutti coloro che Mi seguono, Io dico di camminare a testa alta. Non rinunciate mai alla Verità quando gli altri, inclusi la vostra famiglia e i vostri amici, vi supplicheranno di allontanarvi dalla Mia Santa Parola, che vi fu consegnata durante il Mio tempo sulla Terra. Non dovete mai allentare la vostra determinazione a rimanere leali verso di Me. Alcuni di voi saranno forti, durante il percorso della persecuzione. Altri cadranno. Alcuni si arrenderanno. Altri decideranno di accettare le menzogne presentate quale Santa Dottrina e saranno separati da Me.

Io porterò sulle Mie Spalle tutti quelli che hanno completamente fiducia in Me. Concederò la protezione a tutti coloro che sono abbastanza coraggiosi da continuare ad offrire la Santa Messa, nel modo in cui dev’essere celebrata. Io proteggerò i Sacramenti presentati da parte di quei Miei santi servitori consacrati che si rifiutano di cambiare idea o di lasciare il Mio Servizio. Coloro che si sottoporranno alle Mie cure, non avranno nulla di cui preoccuparsi. Coloro a cui è stata data la Verità per tutta la loro vita, ma respingono i Miei Insegnamenti a favore delle menzogne, saranno gettati fuori da Me. La Mia Giustizia dev’essere temuta, perché nessun uomo creda di poter sprofondare nell’abisso dell’inganno senza provare il rimorso nella propria anima e non subirne le conseguenze.

Il Mio Amore sarà abbastanza forte da abbracciare coloro che saranno confusi durante questi tempi. Io raggiungerò tutti i figli di Dio che Mi cercheranno, non importa quanto siano macchiate le loro anime. Nel mezzo del tumulto, alla fine, Io Mi farò riconoscere ed il Mio Spirito si diffonderà sulla Terra, proprio quando la gente crederà di non farcela più.

Ricordatevi che Io Sono il Primo e l’Ultimo. Nulla Mi può vincere. Io Sono l’Onnipotente e quando sentite che la malvagità inflitta al mondo da parte dei nemici di Dio è soverchiante, ecco Io Sono qui. Permetto questa sofferenza, questa persecuzione finale, perché è l’ultima arma contro la bestia. Senza di essa, egli riuscirebbe a rubare le anime della maggior parte della popolazione mondiale.

Questa battaglia per le anime sconvolgerà coloro che veramente Mi conoscono, perché la malvagità di cui dovranno essere testimoni, si scorgerà dentro gli uomini che essi credono dei buoni. Satana non lascerà nulla di intentato ed userà qualunque anima, specialmente quelle che Mi sono vicine, per poter riuscire a fargli voltare le spalle ai Miei Insegnamenti. Mentre la battaglia infurierà per qualche tempo, Io, per mezzo di questa Missione, salverò miliardi di uomini attraverso la conversione.

Il vostro Gesù

 

17 aprile 2013 – Questo segno, da non confondere con il Marchio della Bestia, starà a simboleggiare la nuova Religione Mondiale.

Questo segno, da non confondere con il marchio della bestia, starà a simboleggiare la nuova religione mondiale unificata
Mercoledì, 17 aprile 2013, alle ore 20:00

Mia amatissima figlia, il Mio Cuore palpita, poiché dovrò sopportare la miseria e la sofferenza che l’intera umanità patirà. Non sarà la Mia Mano che causerà questo, ma la maledizione di Satana, in quanto il suo spirito va in giro e divora le anime lungo la sua strada. Sono così impreparate a questa influenza del male che danno la colpa della loro sofferenza a qualsiasi altra cosa. Esse attribuiscono la colpa delle loro difficoltà agli altri e non riescono a capire che è la mancanza di fede in Dio che crea tale scompiglio nelle loro vite.

Quando lo spirito del maligno afferrerà l’umanità, la Luce di Dio si scontrerà contro di esso con delle modalità che saranno dimostrate da una serie di cose.

Le tempeste aumenteranno e verranno avvertiti dei cambiamenti radicali in un certo numero di paesi. Si vedranno dei disordini nelle nazioni, mentre il potere dei governi toglierà la libertà ai popoli su cui essi governano. Allora, le chiese, tra cui tutte quelle che amano Dio, il Dio Uno e Trino, cominceranno a revocare le loro funzioni religiose e a chiudere i battenti.

Il numero di chiese che chiuderà, sarà visibile in tutti i paesi occidentali. Ben presto il marchio del comunismo sarà individuabile da un segno speciale che apparirà nelle chiese che resteranno aperte, tra i mezzi di comunicazione, sui capi d’abbigliamento, nei film e questo segno sarà orgogliosamente portato indosso da quanti sono al potere. Sarà considerato un distintivo onorifico e ostentato da parte dei membri delle gerarchie di tutte le principali chiese e confessioni religiose. Vedrete questo simbolo nei luoghi pubblici, sugli altari, negli aeroporti e sugli indumenti indossati dai rappresentanti delle chiese.

Questo segno, da non confondere con il marchio della bestia, starà a simboleggiare la nuova religione mondiale unificata. I responsabili di ciò non avranno più paura di mostrare il loro segno, il quale è un simbolo del controllo e della fedeltà alla bestia.

Il giorno che verrà a cessare il Sacrificio quotidiano nelle Messe, nella forma in cui dev’essere offerto nel Mio Santo Nome, sarà il giorno nel quale questo simbolo comparirà sugli altari e davanti a tutti i tabernacoli del mondo.

Pregate, Miei amati seguaci, così troverete conforto nei Miei servitori consacrati che rimarranno leali verso di Me, poiché avrete bisogno di conforto durante queste prove. Io vi darò sempre sollievo e vi guiderò. Non vi abbandonerò mai, ma voi non dovrete mai deviare dai Miei Insegnamenti o accettare delle pratiche pagane come a dei sostituti della Verità.

Il vostro Gesù

 

19 aprile 2013 – Chiedo a quelli di voi che sono spaventati e confusi da questi messaggi di ascoltare Me, adesso.

Io chiedo che quelli tra di voi, che sono spaventati e confusi da questi Messaggi, ora Mi diano ascolto
Venerdì, 19 aprile 2013, alle ore 17:00

Mia amatissima figlia, com’è solitaria questa Missione, malgrado le centinaia di migliaia di persone che ti circondano con il loro amore e le preghiere.

Se lavori per Me e ti lascerai andare, in completo abbandono ai Miei Piedi, ti sentirai molto sola. Dovrai affrontare l’ira dei Miei nemici, i quali non ti daranno un momento di pace. Tu, figlia Mia, devi ora ascoltare poiché Io offro un Dono speciale a tutti coloro che Mi rigettano, a causa di queste Parole che presento ai figli di Dio.

Io chiedo che quelli tra di voi che sono spaventati e confusi da questi Messaggi, ora Mi diano ascolto. Non sapete che Io vi amo anche quando siete risentiti nei Miei confronti? Non sapete che Io non potrei mai punirvi per il fatto di non accettare questi Messaggi, trasmessi a voi solo perché possa prepararvi e rafforzarvi per le prove che vi attendono? Non riconoscete Me, il vostro amato Gesù, mentre vi chiamo in questo momento?

Io Sono il vostro Salvatore e non vi respingerei mai qualora doveste avere dei dubbi nella vostra mente. Come potrei essere in collera con voi se Mi amate e vi preoccupate solo della Verità? Io ora vi preparo per le sfide che dovrete affrontare, poiché le profezie predette, a proposito della persecuzione della Mia Chiesa sulla Terra, si realizzeranno pian piano.

Allo scopo di potervi attirare alla Misericordia del Mio Amore e illuminare i vostri cuori, Io vi concedo il seguente Dono. Quando vi rivolgerete a Me nel modo che segue, attraverso questa Preghiera, vi prometto che svaniranno i vostri dubbi circa il fatto se Sia Io, chi ora parla con voi. Vi offro questo Dono affinché voi, attraverso le Preghiere che Io trasmetto al mondo in questo momento, possiate salvare l’intera umanità.

Se verrete a Me, privi d’orgoglio e con una coscienza sincera, nonché pulita, capirete subito di aver ricevuto questo Dono: il Dono per la conversione di altri.

(n.d.r. Preghiera N° 105 della Crociata - Il Dono per la Conversione di altri)

“O mio carissimo Gesù, insieme al mio amore per Te, Ti prego di accettare la mia anima in armonia con Te.

Prendi la mia anima, ricoprila del Tuo Spirito Santo e aiutami, attraverso questa Preghiera, a salvare tutti coloro che entrano in contatto con me.

Avvolgi ogni anima che io incontro, con la Tua Santa Misericordia, ed offrile la Salvezza necessaria per entrare nel Tuo Regno.

Esamina le mie preghiere. Presta ascolto alle mie suppliche e, per mezzo della Tua Misericordia, salva le anime dell’intera umanità.

Amen.”

A quelli di voi che lanciano delle calunnie contro questi Messaggi e li respingono, Io chiedo che essi vengano a Me. Mostrerò loro la Verità. Li sosterrò e porterò loro conforto. Io li amerò sempre, senza badare a quanto essi possano offenderMi.

Il vostro Gesù

 

20 aprile 2013 – Quando l’uomo non crede in Dio, non accetta la differenza tra giusto e sbagliato.

Quando l’uomo non crede in Dio, non accetta la differenza tra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato
Sabato, 20 aprile 2013, alle ore 16:45

Mia amatissima figlia, i Cieli sono pieni di dolore a causa della sofferenza che i Miei amati seguaci devono sopportare sulla Terra. Tutti gli angeli ed i santi si uniscono come un sol uomo per pregare in favore dell’umanità, come tale essa sopporta una malvagia aggressione da parte di Satana e di tutti i suoi spiriti maligni. Sebbene le loro preghiere vengano accolte da Me ed agiscano di conseguenza, Io chiedo a tutti coloro che si dichiarano Cristiani di pregare come mai prima d’ora.

Le preghiere offerte ogni giorno per la protezione dalle forze demoniache che si sono introdotte sulla Terra, aiuteranno a purificarla dagli spiriti maligni. Dovete rimanere pieni di speranza e, se restate leali verso di Me, voi diventerete ancora più forti.

La forza dei Cristiani, uniti nella Verità di Dio, offrirà un potente muro di difesa contro la bestia, i cui piani per colpire i figli di Dio stanno per essere introdotti, in questo periodo. Voi dovete stare in piedi dinnanzi a Me, dichiarare il vostro imperituro amore nei Miei confronti ed Io vi condurrò nel Mio Esercito che non sarà mai sconfitto. Quando il Mio Esercito aumenterà di dimensioni, allorché altri miliardi si convertiranno e Mi accetteranno, esso vi aiuterà ad uccidere la bestia.

Il vostro dovere, Miei amati seguaci, è quello di concentrarvi su quanti rifiuteranno la Mia Mano Misericordiosa. Non importa che voi siate messi in ridicolo nel Mio Nome, tutto quello che dovete fare è supplicare per la salvezza delle anime. Sappiate che all’Esercito di Dio sulla Terra saranno concesse delle Grazie speciali per permettergli di portare con sé le anime di coloro che dubitano della Mia Santa Parola.

I dubbi, quando permettete che degenerino, separano l’uomo da Dio. Essi vengono messi nel cuore dell’uomo da Satana, allo scopo di ingannare i figli di Dio a credere che Egli, Dio, non Esista.

Quando l’uomo non crede in Dio, non accetta la differenza tra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato. Senza la guida da parte di Dio, egli andrà a finire in qualsiasi trappola posta davanti a lui da Satana. In seguito, molto odio si manifesterà nel suo cuore, per il fatto che una volta si sia esposto al maligno, ed il suo cuore sarà pieno di collera. La rabbia peggiore sarà diretta contro i Cristiani, tuttavia tali persone non sapranno spiegarsi perché la pensino così. Questo è il motivo per cui, coloro che affermano di non credere in Dio, passano molto tempo a condannare quelli che ci credono.

Pregate, pregate, pregate per le loro anime.

Il vostro Gesù

 

21 aprile 2013 – La torre di Babele sarà eretta ancora una volta, e presentata come un tempio di Dio.

La Torre di Babele, ancora una volta, verrà eretta e sarà presentata come il tempio di Dio
Domenica, 21 aprile 2013, alle ore 14:45

Mia amatissima figlia, chi può negare la Mia morte sulla Croce? Chi può negare che Io abbia ceduto la Mia Vita, in modo che la Verità salvasse i peccatori in ogni luogo? Allora, chi tra di voi, quando verrà il momento, rinnegherà la Verità della Mia Chiesa sulla Terra mentre essa verrà diroccata pietra dopo pietra?

Vi è stata data la Verità. Voi conoscete i Miei Insegnamenti. In tal modo riconoscerete la Mia Chiesa dai Miei Insegnamenti. La Mia Chiesa sulla Terra è la Verità. La Mia Chiesa sulla Terra è il Mio Corpo. Così, se un uomo tra di voi flagellasse il Mio Corpo, reinventasse anche i Miei Insegnamenti e poi vi presentasse delle menzogne, in tal caso voi Mi rinneghereste?

Io, Gesù Cristo, non vi dico questo perché vi dividiate. Vi dico queste cose in modo che onoriate i Miei Insegnamenti, sosteniate i Santi Sacramenti e rimaniate saldi nella Verità. Nessun uomo sulla Terra può cambiare gli Insegnamenti della Mia Chiesa. Nessun uomo. A nessuno di voi è stata data l’autorità di dichiarare delle nuove dottrine e presentarle come Mie. Eppure, molti fra di voi Mi rinnegheranno, negando la Verità che vi è stata data duemila anni fa. Siete così carenti nella conoscenza delle cose sacre, che rimarrete all’oscuro delle nuove leggi, le quali bestemmieranno contro di Me, quando verranno introdotte nella Mia Chiesa sulla Terra.

Proprio come già accadde, la Torre di Babele, ancora una volta, verrà eretta e sarà presentata come il tempio di Dio. Sarà situata a Roma e presenterà il nuovo simbolo della religione mondiale unificata. Questo simbolo sarà visibile sul tetto, all’entrata e all'interno di essa, avrà la precedenza sull’altare maggiore. Il Mio prezioso Tabernacolo in oro, profanato in tutta la sua Gloria, sarà situato al centro dell’altare perché tutti lo vedano. Questo insulto significherà che la bestia avrà la porta aperta per invadere il Mio Tabernacolo. La Mia Presenza, a quel punto, scomparirà.

Milioni di persone - molte delle quali non conoscono il significato di questo abominio - faranno qualsiasi cosa sarà loro richiesta e pregheranno davanti alla bestia. Dei nuovi indumenti, confezionati con emblemi dorati, che avranno l’aspetto di umili abiti talari, saranno indossati da coloro che servono in questo presunto tempio. L’emblema d’oro, che verrà ostentato in maniera sfacciata, sarà il simbolo della nuova religione mondiale.

Le croci spariranno. Il Mio Crocifisso non sarà visto da nessuna parte. Inoltre, se essi verranno individuati nei luoghi pubblici, costringeranno le persone, per legge, a rimuoverli.
La nuova torre, che onorerà Satana, sarà riprodotta in molti paesi e quindi la seconda parte dell’inganno sarà resa nota. La Chiesa dichiarerà pubblicamente che l’esistenza dell’Inferno è una sciocchezza. Le persone si culleranno in un falso senso di sicurezza, quando questa sfacciata menzogna sarà accettata da tutte le chiese.

Si arguirà che Dio non avrebbe mai permesso ad un simile luogo di esistere. Che Egli ama tutti e che l’idea dell’esistenza dell’Inferno sia stata diffusa da fanatici religiosi attraverso i secoli. E così, la gente giustificherà anche l’esistenza del peccato mortale. Il peccato verrà così ampiamente accettato che le persone non pregheranno più, né chiederanno la Misericordia, perché non sarà Dio che essi riconosceranno. Sarà alla bestia che essi consegneranno le loro anime ed ogni passo del loro cammino sarà attentamente programmato dai nemici di Dio.

Il vostro Gesù

 

22 aprile 2013 – La Madre di Dio: per diventare degni del Suo Regno, essi devono spogliarsi dalle influenze mondane.

La Madre di Dio: “Per essere resi degni del Suo Regno, devono essere spogliati delle influenze mondane”
Lunedì, 22 aprile 2013, alle ore 16:00

Figlia mia, affinché i figli di Dio siano salvati, essi devono seguire la via di mio Figlio. Devono accettare il fatto che, per essere resi degni del Suo Regno, devono essere spogliati delle influenze mondane che li separano da Dio.

Coloro che si rivolgeranno a mio Figlio, mentre cercheranno di giungere alla Verità, vedranno accadere una serie di cambiamenti nelle loro vite. Quanto a coloro che non Lo conoscono e che Gli aprono i loro cuori per la prima volta, piangeranno. Queste lacrime saranno il risultato dell’Amore, che Egli infonderà nei loro cuori ed essi ne saranno travolti. Queste sono le lacrime di conversione. I loro cuori e le loro anime saranno ricolme di un Amore che non avranno mai conosciuto prima d’ora. Questo è l’Amore di Dio ed è un Dono da parte del Cielo.

Poco dopo, pieni della Luce di Dio, essi attireranno le tenebre del maligno che cerca le anime piene di questa Luce. Questo succederà quando soffriranno per mano di altri, i quali verranno usati dal maligno per attaccare la loro fede e la loro fedeltà a Dio.

Coloro che hanno un amore puro per mio Figlio, vuoto di tutta l’arroganza e l’orgoglio umani - che non soccombono alle pressioni di coloro che denunciano mio Figlio - soffriranno proprio come soffrì Lui. Essi proveranno dolore quando saranno testimoni del peccato, poiché sentiranno lo stesso dolore di mio Figlio. Essi cadranno ed inciamperanno, proprio come accadde a mio Figlio sulla Strada del Calvario., poiché finché essi vivranno, sentiranno il dolore della sofferenza di mio Figlio. Il dolore rimarrà con loro fino a quando la purificazione finale del mondo non sarà stata completata.

Non dovreste mai pensare che la fedeltà a mio Figlio sia per sempre venata di solo dolore, perché essa porta anche la gioia, la pace e la speranza, che conducono alla Vita Eterna. Non dovete mai permettere che il vostro amore per mio Figlio vi separi da tutti gli altri figli di Dio. È necessario, invece, che entriate in contatto con tutti, specialmente con coloro che non hanno mai aperto il loro cuore a mio Figlio. Essi hanno bisogno del vostro aiuto. Attraverso il Dono della conversione, voi avete ricevuto le Grazie necessarie per condurre queste anime a mio Figlio. Dovete farlo tramite l’accettazione del dolore, che dovrete sopportare come dei soldati di Cristo, attraverso le vostre preghiere ed i sacrifici a favore degli altri.

La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza

 

23 aprile 2013 – Tutti i falsi profeti saranno scacciati da Me e puniti severamente.

Tutti i falsi profeti saranno cacciati da Me e puniti severamente
Martedì, 23 aprile 2013, alle ore 16:55

Mia amatissima figlia, i Miei veggenti, in ogni parte del mondo, si stanno sottoponendo a grandi sofferenze in questo momento, poiché sopportano il dolore, indispensabile per salvare le anime degli uomini. Essi, avendo offerto se stessi al Mio servizio, cammineranno da soli, come ho fatto Io quando salivo sul Monte Calvario e solamente pochissimi verranno in loro aiuto.

Così, non appena quelle Mie genuine anime soffriranno il dolore, il ridicolo ed il rifiuto, quei falsi profeti e veggenti saranno glorificati ed inganneranno molti. I falsi profeti emergeranno tra di voi e si attireranno lode e gloria. Dietro la loro facciata di umiltà e di dolci parole, ci sarà un vuoto prodotto dallo spirito del male.

Io avverto il mondo di non seguire quei falsi profeti, che cercano la gloria, l’adulazione e la lode per sé stessi, nel Mio Santo Nome. Nessun uomo mandato da Me, Gesù Cristo, si esalterà al fine di farvi cadere ai suoi piedi. Nessuno dei Miei profeti starà su un piedistallo e dirà che egli sia più grande di voi. Egli non deve dire che è più grande dei suoi fratelli e delle sue sorelle per compiere ciò. Tutto quello che deve fare è di predicare le parole di detta sapienza in modo tale da farvi pensare che egli debba essere lodato per la sua riconosciuta fedeltà a Dio. Al contrario, un falso profeta invece di incoraggiarvi a pregare e portarvi più vicino a Dio, ordinerà e richiederà in primo luogo il vostro rispetto. Egli farà questo mostrandovi il genere di qualità che voi associate alla gente devota. Questi falsi profeti attireranno le anime a loro attraverso il peccato di orgoglio. L’orgoglio, in un falso profeta, attirerà l’orgoglio nelle altre anime. L’uno loderà l’altro usando il Nome di Dio per proclamare la propria grandezza.

Diffidate di coloro che vi chiederanno di proteggere voi stessi con ciò che essi vi descriveranno come dei doni speciali, i quali attirano il mondo degli spiriti. Dovete evitare coloro, che, nel Mio Nome, vi invitano ad intrattenervi con gli spiriti, i quali, essi dicono, vi porteranno grande pace e conforto, ma nei quali Dio non viene menzionato. Se non venite invitati ad inchinarvi con umiltà davanti a Dio, ma invece, vi viene chiesto di mettere voi stessi ed il vostro benessere al primo posto e prima dei bisogni degli altri, allora dovete riconoscere che essi non potrebbero mai venire da Dio. Non dovete mai anteporre i vostri interessi, né quelli degli altri, a Dio. Tutto ciò che chiedete dev’essere secondo la Santa Volontà di Dio.

Molti dei falsi profeti presenti nel mondo stanno lavorando con degli spiriti che non vengono da Me. Essi promuoveranno l’importanza della guarigione interiore, del pensiero positivo e della metafisica, tutto il quale equivale solo ad una cosa: l’uomo sarà incoraggiato ad esaltare sé stesso davanti a Dio.

Tutti i falsi profeti saranno cacciati da Me e puniti severamente. La loro punizione supererà quella dei comuni uomini mortali, perché essi saranno responsabili della perdita di tante anime.

Il vostro Gesù

 

24 aprile 2013 – La Madre di Dio: questa volta, non verrà come uomo in carne e ossa.

La Madre di Dio: “Questa volta, Egli non verrà come un uomo in carne ed ossa”
Mercoledì, 24 aprile 2013, alle ore 14:15

Miei amati figli, a motivo del Suo grande Amore nei confronti dell’umanità, mio Figlio ora vi prepara per la Sua Seconda Venuta. È perché vi ama che Egli vi parla adesso, tramite i Suoi profeti, per assicurarsi che nessuno sfugga alla Sua Misericordia. Proprio nello stesso modo in cui Dio mandò Giovanni il Battista, a preparare il mondo per mio Figlio - l’Unigenito Figlio di Dio, il Messia - mio Figlio ora vi rivela il piano conclusivo. Questo Finale Piano  di Salvezza è simile alla Sua prima venuta, ma con una differenza: questa volta, Egli non verrà come un uomo in carne ed ossa.

Ora che la Verità viene nuovamente rivelata a voi, mio Figlio vi ricorda tutto ciò che viene da Dio attraverso la Sua Santa Parola, mentre prepara le fasi finali. I figli di Dio hanno ricevuto la Verità quando mio Figlio camminava sulla Terra. Ora, vi sarà rivelata la completa Verità, incluse le rivelazioni riguardo all’opera dei nemici di Dio, per il vostro stesso bene, affinché non siate ingannati. Dovrete essere generosi di cuore, quando mio Figlio vi porterà i Doni che nutriranno le vostre anime.

Quando io sono apparsa ai veggenti scelti da Dio, nel corso degli anni, ciò è avvenuto per preparare le anime per questi tempi. Sebbene attualmente vi stiate preparando per la persecuzione che verrà inflitta ai Cristiani, essa sarà estremamente difficile, perché costituirà una profanazione dello spirito e questo provocherà una grande ferita. Quando conoscerete la Verità della Parola di Dio, e allorché saprete come riconoscere l’opera dell’ingannatore, diventerete più forti. È di gran lunga più importante rimanere fedeli alla Parola di Dio, che accettare le menzogne che vi saranno presentate da parte di coloro che non vengono da Dio.

Mio Figlio vi solleverà ad una grande gloria quando obbedirete alla Sua Santa Parola e confermerete i Suoi Insegnamenti. Vi chiedo di dimostrare a mio Figlio il rispetto che merita. Coloro che Lo respinsero quando Egli camminò sulla Terra, alla fine accettarono la Verità di chi Egli fosse, quando morì sulla Croce. Coloro che oggi rifiutano la Sua Parola, realizzeranno finalmente la Verità il Giorno in cui Egli verrà come Giudice. Per molti sarà troppo tardi.

Pregate che tutte le anime rimangano leali all’eredità del mio diletto Figlio, Gesù Cristo, perché solo chi Lo accetta può essere ammesso nel Suo Regno.

La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza

 

24 aprile 2013 – Questi atti vili cesseranno, appena la Terra sarà purificata.

Questi atti spregevoli avranno luogo, mentre la Terra verrà purificata
Mercoledì, 24 aprile 2013, alle ore 14:40

Mia amatissima figlia, mentre Io continuo a purificare il mondo con il Mio Dono dello Spirito Santo, ne consegue un maggior odio per Me, Gesù Cristo.

Sebbene la Mia Presenza cresca nei cuori degli uomini, l’estensione dell’odio sarà visibile attraverso le azioni di coloro che contesteranno la Mia Santissima Parola.

Coloro che continuano ad introdurre delle leggi che bestemmiano contro Dio, aumenteranno gli sforzi per profanare la Sua Parola. Questi atti spregevoli avranno luogo, mentre la Terra verrà purificata. Mentre la purificazione s’intensificherà, anche il male del peccato vi sarà svelato. Voi noterete che ogni azione concepita contro Dio, sarà sostenuta da parte di quei Miei nemici. Molti professeranno la loro innocenza, ma tali azioni non saranno accettate da coloro che Mi appartengono, i quali conoscono la Verità. Il Dono del discernimento, che Io concedo a molte anime, permette di intendere che questi atti malvagi, perpetrati da coloro che occupano delle posizioni di potere e che controllano le nazioni, siano visti per quello che sono: l’opera di Satana.

Gli spiriti maligni di Satana hanno intensificato la loro presenza nelle anime di quelli che non credono in Dio. Non essendo paghi del fatto che le anime voltino le spalle a Dio, questi spiriti malvagi pungolano tali anime perché assecondino i peccati più abbietti. Con il passare del tempo, esse diventeranno talmente corrotte e piene d’odio nei confronti di Dio che affonderanno nelle tenebre, non saranno più capaci di tollerare la Luce di Dio.

Ricordate: la Mia Misericordia è Grande. Sarà solo per la Mia Misericordia che queste persone potranno essere salvate. Non c’è altra speranza per loro, poiché molte di queste anime torturate non sono in grado, attraverso il loro libero arbitrio, tanto sono infestate, di invocare la Mia Mano Misericordiosa. Quelli di voi che Mi conoscono e che Mi amano devono aiutare questa povere persone supplicando la salvezza delle loro anime. Dovete chiedere che si rivolgano a Me ora, in modo che Io possa intervenire per fermare la persecuzione che essi intendono infliggere al mondo. Dovete supplicarMi, attraverso il sacrificio personale, affinché essi vengano fermati prima di compiere il genocidio che stanno progettando. La forma peggiore di genocidio sarà visibile attraverso le guerre ingiuste e l’uccisione degli innocenti nel grembo materno.

Il vostro Gesù

 

25 aprile 2013 – Essi mentono continuamente, e le loro omelie pubbliche saranno un’assurdità agli occhi di Dio.

Essi mentiranno continuamente e le loro omelie pubbliche saranno un’assurdità agli Occhi di Dio
Giovedì, 25 aprile 2013, alle ore 10:30

Mia amatissima figlia, non passerà molto tempo prima che i dissidenti presenti all’interno della Chiesa Cattolica, i quali hanno abbandonato la loro obbedienza a Dio, si raccolgano insieme per lanciare un attacco feroce contro quei servitori consacrati che sono leali alla Verità.

Coloro che sono sleali verso il Mio Corpo cambieranno molte leggi e produrranno delle nuove interpretazioni relative al significato della Santa Eucaristia. Molti servitori consacrati di Dio e laici di tutte le fedi Cristiane, vedranno come lo Spirito Santo sarà attaccato. Molti saranno sconvolti dal modo in cui il Mio Nome ed i Miei Insegnamenti verranno reinterpretati, affinché l’accento sia posto sul dovere dell’uomo verso l’uomo. Gli uomini saranno incoraggiati ad amarsi l’un l’altro ed a mettere le loro esigenze davanti all’altare di Dio.

Esternamente, questo approccio al cristianesimo, sarà visto come una buona cosa. Ciò promuoverà l’importanza dell’amore, ma non nel modo in cui è dettato da Dio. Si vedranno le persone che occupano dei posti di potere lodarsi pubblicamente l’un l’altra allorché svolgeranno delle cerimonie religiose. Esse si inchineranno in vicendevole deferenza e si prostreranno, in adulazione, ai piedi dei nemici di Dio.

Tutti questi riti grandiosi inganneranno il mondo e molti non si renderanno conto dello scopo di tali cerimonie. Questi atti, queste nuove omelie e nuove cerimonie, apparentemente per onorare Me, Gesù Cristo, saranno invece di natura oscura, poiché glorificheranno la bestia.

Il re delle tenebre si sta muovendo rapidamente, con i suoi spiriti maligni, nei cuori di molti di coloro che hanno la responsabilità di guidare i Miei seguaci. Alcuni di questi servitori non si rendono conto di essere tentati da parte del maligno. Io dico loro: venite adesso. Venite a Me attraverso il Sacramento della Riconciliazione. Se siete preoccupati circa la vostra fede, Io vi illuminerò, ma voi dovrete liberare la vostra anima dall’orgoglio. È l’orgoglio che vi inganna, inducendovi a credere che il vostro intelletto sia superiore a quello di Dio.

Altri, come lupi ammantati da pecora, hanno venduto le loro anime a Satana. E proprio come agisce lui, si mostreranno astuti nel modo in cui inganneranno i figli di Dio. Essi tenteranno gli altri lodando i loro servitori come se fossero dei santi e questo adescherà quei servitori che amano sé stessi e sono gonfi d’orgoglio, i quali li seguiranno come delle pecore. Mentiranno ripetutamente e le loro omelie pubbliche saranno un’assurdità agli Occhi di Dio. Non si vedrà un briciolo di vera umiltà in nessuna delle loro parole, anche se faranno di tutto per comportarsi in pubblico come degli umili servitori di Dio. Il Potere dello Spirito Santo sarà assente in loro presenza ed i Miei servitori, che Mi conoscono veramente, renderanno testimonianza di tutto ciò.

Un certo numero dei Miei poveri servitori consacrati verranno risucchiati in queste menzogne, le quali condurranno alla profanazione del Mio Corpo e molti di quelli che si vantano del loro amore per Me, saranno i primi a conficcare il prossimo chiodo, quando Mi crocifiggeranno del tutto, ancora una volta.

Figlia Mia, l’odio mostrato verso di te, verrà da due direzioni, quale diretta conseguenza della disintegrazione della Mia Chiesa sulla Terra. Da una parte ci saranno quelli che dicono di rappresentare la Mia Chiesa sulla Terra, ma che non lo rappresentano per niente, perché essi rappresentano un’altra dottrina. Dall’altra parte, ci saranno i Miei leali servitori, i quali non ti crederanno.

Dovresti sapere che la Verità provoca paura e rabbia. La Verità rivelata ai veri profeti di Dio non crea solamente rabbia;  a causa della paura, essa provoca indignazione. L’indignazione e la rabbia vengono dallo spirito del male. Il maligno, attraverso il cuore dell’uomo, farà delle cose incredibili per fermare la Parola di Dio.

La rabbia contro i profeti è odio contro Dio.

Il vostro Gesù

 

26 aprile 2013 – L’anticristo verrà da Oriente, non da Occidente

L’anticristo verrà dall’Oriente, non dall’Occidente
Venerdì, 26 aprile 2013, alle ore 12:30

Mia amatissima figlia, il mondo viene predisposto per l’arrivo dell’anticristo. Egli è stato istruito da un certo numero di potenti forze politiche per fare il suo grandioso ingresso.

L’anticristo verrà dall’Oriente, non dall’Occidente, ma sarà amato, onorato e riverito in ambedue le direzioni e in ogni angolo della Terra. Tutto avrà inizio come segue.

L’anticristo provocherà rapidamente, con l’aiuto dei nemici di Dio, una guerra tra due nazioni guidate da due governanti testardi e potenti. Queste guerre s’inaspriranno e coinvolgeranno anche altri paesi. Quando la minaccia diventerà così seria che comincerà ad interessare le nazioni più potenti, allora inizieranno i negoziati di pace.

Inaspettatamente, interverrà la bestia. E con un’abilità che stupirà il mondo, metterà fine alle guerre. Egli avrà una voce potente. Sarà estremamente intelligente e trasmetterà un’impressionante immagine carismatica. Il suo bell’aspetto, il fascino ed il senso dell’umorismo, saranno simili ad una potente calamita ipnotica. Egli otterrà grandi elogi da parte dei ben noti leader mondiali e dai media, e diventerà una celebrità. Il suo atteggiamento piacerà agli imprenditori, che lo vedranno essere di valido aiuto per la produzione di ricchezza, poiché le economie inizieranno a crescere.

L’anticristo apparirà così speciale, che le nazioni lo reclameranno a sé a gran voce per incoraggiarlo a visitare i loro paesi. Egli sarà amato e copierà fino all’ultimo dettaglio ogni momento della Mia Missione, quando Io percorrevo la Terra. Predicando circa l’importanza dell’amore, della pace e sul valore dell’unità tra le nazioni, sarà visto realizzare grandi meraviglie, ovunque egli vada. Non si tratterà di un uomo come gli altri. Questo non è un uomo simile a qualunque altro. La sua stella brillerà e risplenderà, come per nessun altro prima di lui. Egli sarà considerato una figura di spicco dell’unificata ed umanitaria religione mondiale. Il supposto successo di questo abominio sarà attribuito a lui. Tutti cadranno ai suoi piedi. Le immagini del suo volto saranno ovunque. Egli sarà visto insieme ai capi di molte confessioni religiose. Si dirà presto che la gente guarisca spontaneamente in sua presenza. Attraverso il potere di Satana, egli sarà in grado di realizzare atti che colpiranno molti e che saranno ritenuti miracolosi.

Da quel momento, per gli ignoranti, egli sarà visto come il Messia. Egli poi insinuerà di essere stato mandato da Dio per salvare il mondo. Molti nel mondo, compresi coloro che non accettano la Mia Esistenza, saranno convinti che costui sia il Figlio dell’uomo, Gesù Cristo. Quelli che lo onoreranno, obbediranno a quanto egli richiederà loro e coloro che lo adoreranno, saranno infestati da un tale male che le loro anime saranno risucchiate in un vuoto da cui troveranno impossibile liberarsi.

Quanti conoscono la Verità dei Miei Insegnamenti riconosceranno l’inganno che sarà posto dinnanzi al genere umano e resisteranno a questo abominio. Quelli che dicono di conoscere Dio e di essere dei Cristiani praticanti, non riusciranno a capire la Mia Promessa di ritornare. Quando Io ritornerò sarà per Giudicare. Non camminerò mai più sulla Terra una seconda volta. Malgrado tutta la loro conoscenza dei Miei Insegnamenti essi non capiscono quello che ho detto. Ora glielo ricordo: Io non camminerò nella carne. Qualsiasi uomo dica di essere Me, è un bugiardo.

Il vostro Gesù

 

27 Aprile 2013 – Ogni giorno vi dovreste chiedere: Dio avrebbe approvato le mie azioni di oggi?

Ogni giorno, dovreste chiedere a voi stessi: “Dio approverebbe le azioni che ho compiuto oggi?”
Sabato, 27 aprile 2013, alle ore 13:20

Mia amatissima figlia, Io devo spiegare ad ogni singola persona in vita oggi su questa Terra, l’importanza del tempo che le viene dato. Non ho mai interferito con la volontà dell’uomo, poiché questo è uno dei più grandi Doni elargiti all’umanità e non può mai essere tolto. Satana, invece, interferisce con il libero arbitrio dell’uomo e, fin dall’inizio, ha cercato senza sosta di ridurne in schiavitù la mente e di rubarne l’anima.

Di conseguenza, gli spiriti maligni danno la caccia al libero arbitrio concesso all’uomo, ma è anche attraverso il libero arbitrio dell’uomo che la porta del Mio Regno può essere aperta. Siccome voi siete fatti di carne, e quindi mortali, l’unica occasione che avete per prepararvi alla Vita Eterna è ora. Non dovete mai dimenticare questo. Dovete essere pronti in ogni momento, poiché come il Padre vi ha dato la vita, così Egli ve la può togliere in qualsiasi momento di un qualunque giorno.

Ora, nel caso in cui voi doveste morire oggi, sareste pronti per presentarvi a Me? Riconoscereste quelle colpe e azioni commesse, e quanto odio avete mostrato al vostro prossimo, allorché emergeranno di fronte a Me? Dovete sapere, al fine di avere la Vita Eterna, che cosa occorra immediatamente fare, oggi, per rendervi puri ai Miei Occhi.

A quanti giustificano il peccato e feriscono gli altri da una parte, mentre dall’altra pregano e conducono la loro vita dicendo che sono devoti a Me, Io dico quanto segue. Voi Mi ferite tutto il giorno con la vostra ipocrisia. Ogni giorno la vostra anima si va allontanando da Me. Dovete seguire i Dieci Comandamenti esattamente come furono dati da Mio Padre, in caso contrario, non potete dire di appartenerMi.

Numerosissime anime non entrano in Cielo e molte devono subire la purificazione richiesta per renderle degne di entrare nel Mio Regno, tuttavia sono molte di più quelle anime che vengono gettate nelle tenebre eterne. Moltissime di loro si rendono conto di quanto abbiano offeso Dio, entro pochi minuti dalla propria morte sulla Terra. Quanto sono spaventate e addolorate in quel momento. Si rendono conto che il tempo per mostrare il loro pentimento è passato e che, a quel punto, sia troppo tardi per loro.

Perché non capite che la morte può accadere in qualsiasi momento? Dovete sapere che, quando offendete Dio, è necessario che vi sforziate di cambiare il modo di comportarvi, allo scopo di trovare la pace. Se evitate il peccato e cercate continuamente di modificare la maniera in cui trattate gli altri, solo allora trovate la vera pace. Quando siete in pace con la vostra anima - il che può avvenire solo quando combattete il peccato e mostrate il rimorso per le cattive azioni - vi avvicinate di più a Dio.
Ogni giorno, dovreste chiedere a voi stessi: “Dio approverebbe le azioni che ho compiuto oggi?” Voi conoscerete, in cuor vostro, la risposta.

Il vostro Gesù

 

28 Aprile 2013 Le Mie Parole date a voi ora saranno ascoltate, ancora una volta, nell’Ultimo Giorno. Ricordatelo.

Le Mie Parole rivelate a voi ora, verranno udite ancora una volta nell’Ultimo Giorno. Ricordatele
Domenica, 28 aprile 2013, alle ore 17:40

Mia amatissima figlia, in questo momento Io vengo per avvertirti del tradimento di coloro che ti circondano in questa Missione. Molti saranno costretti a voltare le spalle a quest’Opera e tu non devi mai correre dietro a loro. Io non rincorsi mai quelli che Mi perseguitarono. Invece, offrii Me stesso, come un agnello al macello, al fine di salvare le anime.

Guarda ora come coloro che sono stati incaricati, quali falsi profeti, preparati da Satana, presto saranno  accolti tra quanti dicono di essere dei servitori di Dio. Le loro profezie, ognuna delle quali rinnega la Verità, saranno usate per disonorarti. Che nessuno pensi, nemmeno per un momento, che i Miei Messaggi, dati al mondo per preparare l’umanità alla Mia Seconda Venuta, non saranno fatti a pezzi.

Figlia Mia, questi ostacoli devono essere ignorati da te. A motivo della tua obbedienza, ti renderò più forte, poiché il tempo non è dalla tua parte per assicurare che le Grazie che Io riverso sull’umanità siano ottenute da tutti.

I Miei veri profeti, per la maggior parte, sono ignoranti riguardo alla Sacra Scrittura o alle profezie date al mondo dalla Mia Misericordia. Essi non hanno bisogno di citare degli estratti della Sacra Bibbia, perché Io non chiedo loro di fare questo. La Mia Parola è data così com’è. La Mia Santa Bibbia è Sacra. Essi non sono autorizzati ad estrarre parti da essa, al fine di supportare qualsiasi rivelazione divina. Quando viene trasmesso un Messaggio da parte Mia, il profeta scrive quello che Io ordino e non gli viene mai chiesto di riprodurre estratti dati al mondo dai Miei apostoli.

Io Sono più grande di tutti quelli che Mi servono. La Mia Parola è Sacra. I Miei Doni vi sono dati per preparare le vostre anime e questo è il motivo per cui a tutti i profeti autentici vengono date delle preghiere che accendono l’impellente desiderio di unirsi al Mio Cuore.

La persecuzione che tu sopporterai, continuerà e peggiorerà. E proprio quando penserai di non poterne più, Io proverò al mondo la Mia Divina Presenza. Piccola Mia, tu soffrirai con dignità. Non dovrai difendere la Mia Parola, a prescindere da quanto ciò sia allettante, anche quando sarai contestata con malvagie menzogne.

Coloro che Mi conoscono, inoltre, riconosceranno quando le parole non vengono da Me, perché Io dimoro nei loro cuori. Eppure, Satana è così astuto che può imitarMi, con una sola eccezione: egli non potrà mai riconoscere che Io Sono venuto nella carne, né che il Mio Corpo sia presente nella Santa Eucaristia.

Il Mio Spirito adesso aumenterà e continuerà a sollevarsi contro le forze del male. Ogni dèmone verrà ucciso dai Miei angeli, fino a quando non ne resterà nemmeno uno nell’ultimo giorno.

Le Mie Parole rivelate a voi ora, verranno udite ancora una volta nell’Ultimo Giorno. Ricordatele:

“Io Sono il Principio e la Fine. Vengo, come promesso, per portarvi la Vita Eterna. Alzatevi, tutti voi che credete in Me, ed accettate la Verità. Venite a Me. Lasciate che la Volontà di Mio Padre Regni sul Nuovo Cielo e sulla Nuova Terra. Rallegratevi, perché Io porto la pace e l’unità a tutti coloro i cui nomi sono nel Libro della Vita. La Mia Alleanza Finale è stata adempiuta. Il Mio Regno è giunto. Alzatevi ed accettate la Mano di Dio.”

Il giorno in cui voi sentirete queste Parole, sarà il giorno in cui conoscerete la Verità.

Non fatevi ingannare, poiché solo Dio e i Doni della Rivelazione Divina, possono portarvi l’amore, la pace, la gioia e la conversione, che si diffondono nel mondo attraverso questi Messaggi. Essi sono un Dono e hanno lo scopo di mostrarvi la vera via verso la vostra legittima eredità. Accettateli con riconoscenza e ringraziamento nella vostra anima.

Il vostro amato Gesù
Salvatore dell’Umanità

 

30 aprile 2013 – Sarà introdotta una nuova forma di Croce.

Sarà introdotta una nuova forma della Croce
Martedì, 30 aprile 2013, alle ore 15:40

Mia amatissima figlia, la Mia Autorità non diminuirà mai e, come una luce, svanirà in mezzo alla fitta nebbia, ma sarà sempre visibile, anche se potrebbe essere ridotta solo ad un debole barlume.

Quando il mondo cambierà ancora una volta, poiché lo spirito del male creerà una divisione dietro l’altra, sarà solo la Luce di Dio che vi sosterrà. La Mia Presenza sarà avvertita da coloro che verranno da Me per un aiuto, poiché Io non vi abbandonerò mai, specialmente quando penserete che tutto sia senza speranza. Solo la Verità vi aiuterà a reagire, quando la mancanza di carità che è evidente nel mondo d’oggi aumenterà, poiché i cuori degli uomini diventeranno di pietra.

La Verità è contenuta nella Sacra Bibbia. Essa è il Cibo attraverso cui l’uomo può vivere adesso ed in futuro. Molto presto diventerà impossibile acquistare una Bibbia, poiché molte nazioni aderiranno alle nuove leggi, soprattutto in Europa, le quali vieteranno tutti i libri che promuovono la Parola di Dio.

Ora viene scritta una lettera circolare per convocare tutti coloro che sono al servizio della Chiesa Cattolica. Ben presto, tutti i Miei servitori consacrati saranno informati delle modifiche, le quali, verrà detto loro, vengono fatte per il bene della Chiesa.

Le nuove norme, che vedranno apportare delle modifiche alle preghiere recitate durante la Santa Messa, sembreranno innocenti. Molti astanti, non ne noteranno il significato, ma esse saranno messe in relazione alla Santa Eucaristia e alla Mia Presenza all’interno di Essa. Sarà utilizzata la parola “commemorare” e tutte le chiese saranno presto spogliate dei loro tesori. Il prelevamento dei tesori, inclusi i Tabernacoli d’oro - che saranno sostituiti da quelli fatti di legno e di pietra - sarà uno dei segni che essi si stanno raccogliendo insieme per la nuova religione mondiale.

Le Chiese subiranno delle modifiche al loro interno e ciò comporterà la profanazione degli altari. L’Ostensorio, che porta la Santa Eucaristia, inizierà a scomparire ed i giorni in cui la Mia Santa Ostia sarà esposta giungeranno alla fine.

Disprezzate la Mia Parola adesso e piangerete lacrime amare quando queste azioni vi verranno mostrate. Presto, non molto tempo dopo ciò, gli abiti indossati dai Miei servitori consacrati, saranno modificati e sarà introdotta una nuova forma della Croce. La nuova atrocità non si baserà semplicemente sulla croce. Essa invece rappresenterà, con discrezione, la testa della bestia.

Ora Io vi chiedo di raccogliere le Mie sante Croci e di conservarle nelle vostre case, insieme all’Acqua Benedetta. Esorto tutti voi a tenere stretta la Verità di ciò che Io vi ho detto. Vorrei inoltre che vi fidiate completamente di Me. Non dovete mai pensare che Io vi stia lasciando in balìa del maligno. Io resterò vicino a voi in ogni momento. Riverserò benedizioni speciali sul capo dei Miei cari, leali servitori consacrati per tenerli stretti al Mio Sacro Cuore.

Mantenete il vostro cuore vicino a Me e siate l’uno vicino all’altro. Confortatevi e fatevi forza a vicenda, poiché dovete amarvi gli uni agli altri, più che mai, prima e durante i tempi che verranno. Io Sono la vostra famiglia. Voi siete Miei. Noi resteremo uniti fino al momento in cui le trombe squilleranno e sarà dato l’annuncio che Io stia per rivelarMi, finalmente, durante la Mia Seconda Venuta. Allora proverete la gioia e la pace che Io vi ho promesso. In quel tempo finirà qualsiasi sofferenza.

Il vostro Gesù

 

1 maggio 2013 – Il peccato di aborto è mortale e i responsabili bruceranno tra le fiamme dell’inferno per l’eternità.

Il peccato d’aborto è un peccato mortale ed i responsabili bruceranno tra le fiamme dell’Inferno per l’eternità
Mercoledì, 1 maggio 2013, alle ore 20:25

Mia amatissima figlia, questo Intervento da parte Mia, l’Agnello di Dio, per rivelare al mondo gli attuali Messaggi, è stato predetto.

Quelli di voi che seguono la Parola di Dio devono stare in pace, poiché non voglio che prendano le distanze da Me, in quanto Io li amo. Essi non devono mai aver paura del Mio Amore, anche se il peccato vi separa da Me. Io apro gli occhi di tutti coloro che vogliono vedere e la Mia Santa Parola chiuderà gli occhi di quelli che si rifiutano di accettare la Mia Mano. Io la tendo a voi, Miei amati figli, in modo da potervi trarre in salvo, lontano dagli avvoltoi che vogliono divorare le vostre anime.

Ogni giorno, da questo momento in avanti, sentirete tante voci gridare - pretendendo da voi di essere ascoltate. Si presenteranno a voi con menzogne ed argomentazioni diaboliche, mascherate dietro la dolcezza del miele. Vi lusingheranno con una raffica infinita di argomenti per farvi ascoltare il loro ragionamento, in nome delle cause umanitarie – le quali giustificano il peccato - essi non si fermeranno fino a quando voi non accetterete quello che vogliono costringervi ad ingoiare.

L’aborto, un omicidio agli Occhi di Dio, sarà imposto a tutte le nazioni, in segno di sfida contro il Padre Onnipotente, il Dio Altissimo. Se tollerate questo malvagio abominio, siete colpevoli di un terribile peccato. Il peccato d’aborto è un peccato mortale ed i responsabili bruceranno tra le fiamme dell’Inferno per l’eternità.

Quelli di voi che si rifiutano di accettare questo grave errore, hanno poco tempo per assicurarsi la salvezza, poiché quando il Grande Giorno arriverà, se non avranno voltato le spalle a quest’atto malvagio, non vedranno mai il Volto di Dio.

L’omicidio è uno dei più gravi atti di sfida contro Dio e sarà punito con lo stroncamento. La grande divisione, in mezzo al genere umano, è iniziata. Coloro che si schierano con la bestia e legittimano tutto ciò che sfida la Parola di Dio saranno separati dai loro fratelli e sorelle. Non sottovalutate il Mio Avvertimento. Accettate l'aborto e voi acconsentirete alla deliberata uccisione di un figlio di Dio. Se voi non riuscirete a provare rimorso nella vostra anima, allora non Mi vedrete più. Io vi getterò nella desolazione.

Il Mio Amore e la Mia Misericordia possono essere grandi. Io perdonerò la più macchiata delle anime, ma senza il rimorso, la Mia Giustizia è definitiva. La Mia punizione è eterna. AmateMi ed Io vi amerò. Distruggete la vita di un altro essere umano, creato dall’Amore del Padre Mio, ed anche voi, perderete la vostra vita.

Il vostro Gesù

 

2 maggio 2013 – Saranno accusati di crimini contro la sede di Pietro e saranno umiliati pubblicamente nel Mio Santo Nome.

Saranno accusati di crimini contro la Sede di Pietro e verranno umiliati pubblicamente nel Mio Santo Nome
Giovedì, 2 maggio 2013, alle ore 20:07

Mia amatissima figlia, la Chiesa sarà abbandonata da molti di coloro che sono in carica nelle alte sfere e tanti di essi adotteranno delle nuove false dottrine, le quali li condurranno nel regno delle tenebre.

Coloro che rimangono leali a Me e quelli che rifiutano l’abominio, saranno guidati dall’apostolo Pietro, che fin dall’inizio sedette nella Sede di Roma. Egli guiderà il Mio amato Benedetto, che, come fu predetto, li aiuterà a capire la Verità. Egli dovrà testimoniare l’orrore, ma sarà sostenuto da coloro che hanno giurato fedeltà all’Unica Vera Parola di Dio.

E così lo scisma avrà inizio. Coloro che seguono la falsa dottrina, nella quale Io, Gesù Cristo, non sarò venerato, saranno fatti a pezzi dalla bestia e dai suoi dèmoni. Quei Miei servitori innocenti, che fino a quel momento non avranno accettato questi Messaggi, verranno correndo da Me per essere confortati. Le Mie profezie non mentono e, molto presto, tante di queste povere anime verranno rigettate dalla Santa Sede. Saranno accusate di crimini contro la Sede di Pietro e verranno umiliate pubblicamente nel Mio Santo Nome.

A loro Io dico quanto segue. Mantenete la calma e rimanete in pace, perché se seguirete la Verità sarete salvati. Non dovrete mai accettare una dottrina annacquata che sarà vuota della Mia Autorità. Quanti di voi accetteranno le menzogne, nella convinzione che stiano facendo il loro dovere, devono rendersi conto che dovranno affrontare una strada difficile. Voi avete due scelte: rimanere nella Luce di Dio oppure voltare le spalle ai Miei Santi Sacramenti. Presto, molti di voi vedranno con chiarezza quello su cui Io vi ho messo in guardia. Lo scisma sarà feroce e ne deriverà una guerra tra la Verità e le menzogne. Questo farà cadere la Chiesa Cattolica, fino a quando non assomiglierà che ad un mucchio di pietre, ma l’Unica Vera Chiesa rimarrà a testa alta, poiché i Miei fedeli servitori costruiranno il Mio Esercito Rimanente. Essi combatteranno fino all’ultimo per sostenere la Santa Parola di Dio.

Il vostro Gesù

 

3 maggio 2013 – I punti di vista apparentemente autentici, che essi presenteranno, saranno visti come una nuova forma di Cattolicesimo

I punti di vista apparentemente autentici, che essi presenteranno, saranno visti come una nuova forma di Cattolicesimo
Venerdì, 3 maggio 2013, alle ore 18:15

Mia amatissima figlia, il piano diabolico per distruggere la Chiesa Cattolica dall’interno è già in atto. Tutto ciò che è sacro a Dio sarà gettato da parte e quei capi della chiesa moderna, che sarà stata rinnovata da poco, verranno presto presentati agli occhi di tutti; essi appariranno di mentalità aperta nelle loro opinioni, ma saranno nemici della Verità.

I punti di vista apparentemente autentici, che essi presenteranno, saranno visti come una nuova forma di Cattolicesimo. Molti Cristiani diranno: “Che cosa ha a che fare questo con Me?” Quando la Mia Chiesa, fondata dal Mio apostolo Pietro, sarà smantellata  in questo modo, ciò interesserà tutti coloro che Mi seguono. Quando la Mia Parola ed i Miei Insegnamenti verranno smontati e poi resi accettabili per i bisogni egoistici dell’uomo, sebbene essi siano delle menzogne, con il passare del tempo saranno considerati la Verità.

Le menzogne presentate al mondo a causa dell’infestazione diabolica, verranno considerate da tutte le chiese Cristiane come accettabili ai loro occhi. Nessuna chiesa Cristiana sfuggirà a questo attacco; un attacco che è stato volutamente ed accuratamente pianificato per oltre un secolo.

Sia chiaro, quando la Mia Parola verrà alterata, la Verità sarà fatta a pezzi. Le menzogne infesteranno l’anima. Quando questo accadrà, la gente, senza volerlo, seguirà una via che finirà nella disperazione. Io esorto tutti quelli che ora Mi ascoltano a rimanere concentrati sulla Verità, in ogni momento. Non dovete accogliere le eventuali modifiche, che vi verrà chiesto di accettare quale parte di una nuova chiesa che non proviene da Me.

Il vostro Gesù

 

4 maggio 2013 – È stato il peccato di orgoglio la causa della caduta di Lucifero, della sua cacciata e della sua espulsione nell’abisso

È stato il peccato d’orgoglio a far sì che Lucifero cadesse, venisse cacciato e fosse gettato nell’abisso
Sabato, 4 maggio 2013, alle ore 23:35

Mia amatissima figlia, poiché la Mia Parola raggiunge molte orecchie, Io vengo a mettere in guardia quelli tra di voi che non Mi ascolteranno. Di che cosa avete paura? Della Mia Parola o dei cambiamenti di cui dovrete essere testimoni mentre continua la purificazione? Non distinguete che Io non vi porto dei nuovi Insegnamenti, dal momento che questo non è necessario? Io comunico con voi solo per ricordarvi la Verità.

Tantissimi di voi credono di sapere molte cose su di Me, ma essi non hanno imparato nulla. Chi siete voi per dire che siete meglio di altri agli Occhi di Dio, quando si tratta di interpretare la Mia Santa Parola? Chi siete voi per credere di avere l’autorità di bestemmiare contro di Me e poi, dire che Mi amate?

Non riuscirete ad impedirMi di raggiungere i figli di Dio per mezzo dei profeti. Dovete chiedervi per quale motivo odiate la Mia Voce. Come potete amare Me quando riducete in briciole le Mie Parole, mentre tutto quello che Io sto facendo è aiutarvi a prepararvi per il Mio Grande Giorno?

L’uomo è molto debole. Perfino le anime devote sono deboli, benché il loro amore per Me sia forte. Che nessun uomo creda di poter mai camminare davanti a Me, senza la vergogna del peccato nella sua anima. Non uno tra di voi è degno di stare dinnanzi a Me, eppure Io vi concedo la Misericordia del Mio Amore. Non è perché voi lo meritiate, è semplicemente perché ho scelto di accordarvi questo Dono.

Quelli di voi che pretendono di parlare con grande conoscenza di Me e poi sputano con una lingua maledetta contro il Mio profeta, sappiano quanto segue.

La vostra fede non vi salverà se maledite la Parola di Dio. Il vostro auto-proclamato amore di Dio è privo di significato se, di fronte a Lui, giudicate uno dei Suoi figli. State tagliando il cordone ombelicale che vi lega al Padre Mio, quando mostrate mancanza di rispetto, collera e odio verso di Me. Se sputate su di Me, diventerete ciechi e non vedrete mai più. Se proferite parole d’odio, la vostra lingua verrà tagliata. Se vi alzate in piedi e dichiarate tutta la vostra auto-proclamata conoscenza di Dio, inciamperete nelle vostre stesse gambe. Se giudicate che il Mio profeta sia un malvagio, non potrete ricevere la vita.

La Mia Parola non morirà mai, vivrà per l’eternità. Essa calpesterà quei peccatori che cercano di sfidare la Misericordia di Dio dovuta a questi Messaggi. RifiutateMi questa volta e rifiuterete la libertà che vi porterò quando Io verrò per raccogliervi, alla fine, nel Mio Regno. Non avete molto tempo per riscattare voi stessi ai Miei Occhi prima del Grande Giorno. Non sprecatelo a causa del peccato d’orgoglio.

È stato il peccato d’orgoglio a far sì che Lucifero cadesse, venisse cacciato e fosse gettato nell’abisso. Tutti quelli che lo seguono tramite il peccato d’orgoglio - il peccato che causa così tanta separazione da Dio - cadranno e non staranno più in piedi alla Presenza di Dio.

Il vostro Gesù

 

5 maggio 2013 – Non cercate di ragionare con la mente se volete giustificare la Mia Esistenza, perché Io non sono di questo mondo

Non cercate di ragionare con la mente mentre cercate di giustificare la Mia Esistenza, poiché Io non Sono di questo mondo
Domenica, 5 maggio 2013, alle ore 16:15

Mia amatissima figlia, il dolore della separazione da Me, Gesù Cristo, il Figlio dell’uomo, è sconosciuto a molti, ma quando arriverà il giorno, in cui la Mia Luce si spegnerà in vista della fine, diventerà chiaro quanto sia disperata l’agonia.

Quelli che Mi conoscono e che Mi amano, sanno cosa il dolore può causare, quando il peccato forma una barriera tra il peccatore e Dio. Coloro che non Mi conoscono e che Mi rifiutano, sperimenteranno questa separazione durante gli ultimi tre giorni di buio, quando la Presenza di Dio non sarà trovata in alcun luogo. Sarà solo quando la Luce di Dio scomparirà, che l’uomo finalmente capirà come non c’è vita senza Dio. Tutto ciò che rimane è il vuoto, la desolazione ed il buio.

Io Sono la Luce che l’uomo ricerca, a sua insaputa, ogni secondo del giorno. Quando l’uomo si sforza di trovare la pace e la felicità, cerca di trovarle ovunque egli pensa si possano trovare. Ricorrerà alla ricerca del guadagno materiale di questo mondo e della lussuria della carne per soddisfare dei bisogni che non potranno mai essere appagati e seguirà le false religioni, le quali promettono grandi soddisfazioni personali. Nessuna di queste cose lo condurrà alla Luce di Dio. Persino coloro che cercano delle risposte, attraverso dei mezzi intellettuali e la conoscenza, non potranno mai trovare la pace né le risposte che cercano, a meno che non aprano i loro cuori al Vero Amore di Dio.

Io vengo per ognuno di quelli che Mi cercano. Mi diletto nelle anime la cui appassionata semplicità cerca solo il Mio Amore. Io ricopro tali persone con il Dono dello Spirito Santo. Per venirMi più vicino dovete fidarvi di Me completamente. È solo quando abbandonate la vostra volontà alla Mia, che la Mia Presenza può essere sentita. Riguardo a quelle persone che cercano di trovarMi, ma che ritengono sia difficile, Io dico a loro quanto segue.

Non cercate di ragionare con la mente mentre cercate di giustificare la Mia Esistenza, perché Io non Sono di questo mondo. Non siate ciechi riguardo all’esistenza della Vita Eterna. Essa vi attenderebbe, se solo riusciste a fidarvi di Me e Mi lasciaste entrare nel vostro cuore e nella vostra anima. Io Mi farò riconoscere da voi. Tutto quello che dovete fare è chiamarMi. Dovete rivolgervi a Me al più presto, perché quando la Mia Presenza sulla Terra diminuirà, sarà impossibile per voi cercarMi e vagherete impotenti nell’angoscia, cercando di trovarMi.

Quelli che pensano di avere una forte fede e che credono di essere vicino a Me, devono sapere quanto rapidamente essi cadranno, quando Io sarò introvabile nei tabernacoli del futuro. Una volta che sarà giunto quel terribile giorno di desolazione, ci saranno grida di disperazione ed il potere della bestia sarà tale che molte anime saranno troppo deboli per sostenere la Mia Santa Parola.

Dovrete chiedere il Mio aiuto ed esso vi sarà dato, chiamateMi con uno spirito umile ed Io vi risponderò. SupplicateMi di proteggervi ed Io vi ricoprirò con il Mio Prezioso Sangue, in modo che niente vi impedisca di continuare il cammino della Verità, che conduce alla salvezza eterna.

ServiteMi secondo la vostra personale interpretazione, circa il modo in cui Io dovrei essere servito, e dovrete stare attenti. Fate come vi ho detto. Vivete la vostra vita secondo la Mia Parola ed Io vi guiderò. DisonorateMi usando la Mia Santa Parola, in modo da provocare sofferenza agli altri e soffrirete l’enorme dolore della separazione da Me.

Il vostro Gesù

 

6 maggio 2013 – Quando vi è data la Verità, è importante che voi continuiate a diffondere la Parola di Dio.

Una volta che vi è stata data la Verità, è importante che voi continuiate a diffondere la Parola di Dio
Lunedì, 6 maggio 2013, alle ore 18:42

Mia amatissima figlia, a coloro che sono inconsapevoli di offenderMi deliberatamente, perché sono ignoranti riguardo alla Mia Parola, verrà data la guida di cui essi avranno bisogno.

Quanto a tutti coloro che conoscono la Verità della Mia Parola, data all’uomo duemila anni fa, devono sapere che mentre litigano tra di loro, milioni di anime si stanno perdendo. Moltissime persone sono colpevoli di peccati mortali e commettono questi atti a causa dell’infestazione del maligno. Se essi conoscessero la Verità circa la Mia Promessa della Vita Eterna, molti non parteciperebbero a questi atti.

Una volta che vi è stata data la Verità, è importante che voi continuiate a diffondere la Parola di Dio. Dovete farlo mostrando amore e rispetto per la vita degli altri. Questo significa aderire al Comandamento di Mio Padre: “Non uccidere”. Dunque è vostro dovere garantire che la vita dell’uomo sia trattata con rispetto, per la Gloria di Dio.

Voi dovete ricordarvi degli altri, in merito al Dono della Vita Eterna, in quelle circostanze in cui sapete che coloro i quali negano l’esistenza di Dio hanno bisogno del vostro aiuto. Il vostro aiuto, attraverso la preghiera e la guida, può salvare queste anime. Io ho bisogno di molto del vostro tempo, Miei cari seguaci. Dovete essere generosi riguardo al vostro tempo per la salvezza delle anime. Vi prego di continuare a recitare le Preghiere della Mia Crociata, poiché quando le reciterete Io prometto la conversione di milioni di anime perdute.

Non permettete che gli attacchi del maligno, il quale continuerà a gettare delle ombre su questi Messaggi, vi distraggano. Accettate tali attacchi per quello che sono: un tentativo da parte di Satana e di tutti gli spiriti malvagi che vagano sulla Terra, per impedire che i figli di Dio ottengano la gloriosa eredità che li attende.

Vi chiedo anche di essere generosi di cuore e di pregare per coloro che si sono rivoltati contro di Me, in questa Mia ultima Missione sulla Terra, prima del Grande Giorno.

Il vostro Gesù

 

7 maggio 2013 – La Madre di Dio: la Missione che ti è stata data è l’ultimo anello dell’Alleanza Finale.

La Madre di Dio: “La Missione che ti è stata data è l’ultimo anello dell’Alleanza Finale”
Martedì, 7 maggio 2013, alle ore 17.00

Mia cara figlia, Io ti ho rivelato, durante questa apparizione molto speciale di oggi, il segreto del mio Cuore e di come esso sia legato al Sacro Cuore del mio Figlio diletto. Il mio Cuore batte unitamente al Suo e, in qualità di Corredentrice, mi adopererò per portare moltissimi figli di Dio nella Nuova Era di Pace.

Come Madre di Dio, mi è stato dato il potere sopra la bestia, e a tutti coloro che invocheranno il mio aiuto Egli concederà una grande protezione. A causa di questo potere speciale, donatomi da mio Figlio, verrà fatto qualsiasi tentativo per disonorare il mio nome durante il regno della bestia. Saranno organizzati degli eventi pubblici per onorare i miei desideri di unire tutti i figli di Dio. Purtroppo, non tutti loro rispetteranno la Verità.

Io ho rivelato la Verità a La Salette, in Francia, ed a Fatima, in Portogallo, eppure molti non capiscono quello che ho spiegato. Ben presto, le profezie preannunciate diventeranno una realtà e quindi l’odio, che il maligno ha per me, verrà manifestato nel corso di speciali cerimonie, che saranno un insulto a Dio.

Mio Figlio ha creato un Piano molto speciale, che è stato realizzato in ogni singolo dettaglio, al fine di garantire che al mondo sia data la Verità riguardo ai nemici di Dio. Egli lo fa perché solo la Verità può salvare il genere umano. Se i figli di Dio dovessero seguire le menzogne e si lasciassero coinvolgere nell’inganno, nato dal piano dell’anticristo, allora, volterebbero le spalle a mio Figlio e alla propria salvezza.

La Missione che ti è stata data, figlia mia, è l’ultimo anello dell’Alleanza Finale, che mio Figlio deve completare in obbedienza al Padre mio, l’Iddio Altissimo. Sarà lo strumento attraverso il quale le anime saranno salvate dalla stretta di Satana e del suo esercito del male sulla Terra. A causa di questo, l’odio mostratovi attraverso le parole, le opere e le azioni degli altri sarà crudele e feroce. La collera mostrata contro di voi sarà come nessun’altra e dovete capire che c’era da aspettarselo. L’Opera di mio Figlio, in questi tempi, sarà accanitamente contrastata ed Egli e la Sua Chiesa sulla Terra dovranno sopportare la Crocifissione finale prima che abbia luogo la risurrezione, promessa a tutti coloro che credono in mio Figlio.

L’odio è reale ed il maligno, farà rivoltare contro di te persino le menti delle anime elette e dei veggenti. figlia mia. Non devi mai sentirti triste per te o per tali anime, perché la sofferenza di mio Figlio è dieci volte peggiore. È mio Figlio, il Salvatore e Redentore del genere umano, Colui che è morto per i peccati degli uomini, Colui che viene ancora odiato con una forte reazione, corroborata dalla collera ed orchestrata da Satana. È mio Figlio, Colui che è fatto oggetto di tali attacchi e quando essi lanciano insulti contro di te, figlia mia, Lo flagellano ovunque, ancora una volta.

Dovete alzarvi, tutti voi, e fare come mio Figlio vi dice, poiché siete stati scelti per formare il Suo Esercito Rimanente. Quando soffrite nel Suo Nome, è per la Gloria di Dio e la salvezza dell’umanità. Quando il Nuovo Cielo e la Nuova Terra diventeranno una cosa sola, tale sofferenza cesserà e tutti canteranno le lodi a Dio.

La tua amata Madre,
Madre di Dio,
Madre della Salvezza

 

7 maggio 2013 – La piaga sarà più diffusa dell’AIDS.

L’epidemia sarà più diffusa dell’AIDS
Martedì, 7 maggio 2013, alle ore 22:35

Mia amatissima figlia, quanto sei stata distratta, lasciandoti portare lontano dalla Mia Vista durante gli ultimi due giorni. Non sai che cosa ha creato questo diversivo? Mancando solo per un giorno dall’Adorazione Eucaristica, sei stata presa ed insultata nel Mio Nome non essendoti protetta come Io ti avevo indicato. La Mia istruzione è che tu continui a venire dinnanzi a Me ogni giorno e che reciti il Santissimo Rosario, affinché Mia Madre possa ricoprirti con la protezione di cui hai bisogno in quest’Opera.

Molti di coloro che sono vicini a Me acquisiscono una sicurezza che li porta a credere che nessun grado di sofferenza li possa fermare quando svolgono la Mia Missione, ma ciò è possibile solo quando fate appello a Me per essere guidati.

Figlia Mia, presto sarà visibile l’esordio di un’epidemia, poiché Mio Padre lancerà sulla Terra una punizione su quelle nazioni che Lo insultano e permettono che la malvagità e l’ingiustizia siano inflitte a povere persone innocenti. Questa epidemia sarà visibile sul viso e le piaghe non guariranno fino a quando il Grande Castigo non sarà terminato. L’epidemia sarà più diffusa dell’AIDS e costituirà uno dei primi segni dell’imminenza del Castigo. Questo, in seguito verrà seguito da una carestia che colpirà un terzo della Terra e sarà testimoniato durante il regno dell’anticristo.

Quando il suo governo si diffonderà come una tela di ragno, allora esso sarà accompagnato da una serie di castighi versati ai quattro angoli del mondo dalla Mano del Padre Mio. L’intervento Divino vi aiuterà ad impedire che le anime siano strappate dalla bestia attraverso il potere dell’anticristo. I suoi seguaci subiranno una punizione lancinante ed essa sarà visibile sui loro volti attraverso la piaga. Essi non sfuggiranno a questa severa punizione, né quelli che porteranno avanti il malvagio inganno nei confronti della Mia Chiesa sulla Terra.

Questo Avvertimento viene dato affinché coloro che dubitano della Mia Mano di Giustizia capiscano, finalmente, che gli uomini soffrirebbero così come hanno sofferto ai giorni di Noè, se dovessero voltare le spalle a Dio.

L’insulto finale contro Mio Padre, attraverso il peccato della guerra e dell’aborto, provocherà la Sua punizione più grande sull’umanità. La vita del bambino non ancora nato, portata via così crudelmente e senza rimorsi, sarà punibile con la morte del corpo e la morte dell’anima.

Il vostro Gesù

 

9 maggio 2013 – Il Mio desiderio più caro è che cerchiate le anime dei giovani.

Il Mio desiderio più caro è che ricerchiate le anime dei giovani
Giovedì, 9 maggio 2013, alle ore 22:45

Mia amatissima figlia, il Mio Amore, per i giovani di ogni nazione, colore e credo, che non Mi riconoscono, è eterno. Il dolore che Io provo per queste Mie piccole anime è profondo. Si deve pregare per loro, soprattutto ora. Io le accoglierò nella Mia Misericordia, senza esitazione, se Me lo chiederete attraverso questa Preghiera della Crociata:

(n.d.r. Preghiera della Crociata N°106 - Misericordia per i giovani che non riconoscono Dio)

“Caro Gesù, prendi sotto la Tua Protezione le anime di questi figli di Dio che non Ti conoscono, che non riconoscono il Tuo Amore e che non accettano la Tua Promessa.

Effondi la Tua Grazia per la Conversione e concedi loro la Vita Eterna.

Sii Misericordioso verso tutti coloro che non credono nella Tua Presenza e che non cercheranno il pentimento per i loro peccati.

Amen.”

Mio amato Esercito Rimanente, il Mio desiderio più caro è che ricerchiate le anime dei giovani, degli agnostici e di quelli che non credono in Dio. Essi sono la vostra priorità. Vi chiedo di attrarre tutte le nazioni, le fedi, le razze e le religioni sotto la Mia Protezione. Quando Mi porterete tali anime, Io darò loro grandi Doni e garantirò la loro salvezza.

È importante che non ignoriate coloro che si disinteressano della propria salvezza. Esse sono le anime perdute che Io bramo e le seguirò in ogni angolo, in ogni fessura ed in ogni paese fino a quando non riuscirò a trascinarli dentro il Mio Regno.

Ricordatevi di questa richiesta. Rammentate: il Mio desiderio è quello di raggiungere coloro che non Mi conoscono e quelli che non vogliono conoscerMi.

Il vostro Gesù

 

10 maggio 2013 – L’unica acqua necessaria per la sopravvivenza dei figli di Dio verrà dall’Albero della Vita.

La sola Acqua indispensabile per la sopravvivenza dei figli di Dio verrà dall’Albero della Vita
Venerdì, 10 maggio 2013, alle ore 16:40

Mia amatissima figlia, beati sono coloro che rispondono alla Vera Parola di Dio, perché saranno i primi a presentarsi e ad entrare nel Mio Nuovo Regno.

Coloro a cui non è stata data la Mia Santa Parola, inclusi quei paesi dove Io Sono condannato, sono le prime anime che Io devo raggiungere. Esse, non per colpa loro, sono state educate fin dalla nascita a rinnegare Dio, l’Artefice e Creatore di tutto ciò che esiste. Io lotterò per convertirle attraverso questa Missione e prometto che non appena gli sarà stata mostrata la Verità, durante l’Avvertimento, esse verranno rapidamente attirate nella Mia Misericordia. Io non abbandonerò mai coloro che sono stati ingannati, attraverso le false dottrine, poiché essi sono indifesi e hanno bisogno del Mio Amore e della Mia Misericordia.

Desidero che i Miei seguaci ora si preparino a salire la scala, una lunga e difficile salita, verso la perfezione spirituale. Quelli di voi che sono stati benedetti con il Dono del discernimento attraverso la Mia Voce, contenuta nel Libro della Verità, hanno un obbligo verso di Me. Questo è ciò che dovete fare: servitevi del Dono che Io vi ho dato, per prepararvi a raggiungere la perfezione spirituale che viene richiesta da voi, poiché ora Io edifico il Mio Esercito Rimanente sulla Terra. La vostra responsabilità è quella di aiutare coloro che sono troppo deboli, troppo orgogliosi e troppo testardi per accettare la Mia Mano Misericordiosa. Sarà attraverso di voi che Io sarò in grado di concedere a tutte le anime, compresi coloro che non sono degni della Mia Misericordia, la salvezza necessaria per vivere per sempre nella Mia Gloria.

Oh, quanto è meraviglioso questo Mio Glorioso Nuovo Regno! Se solo poteste vederlo, non uno di voi pronuncerebbe mai una parola contro di Me. Questa sarà la vostra nuova casa, il luogo dove voi e la vostra famiglia godrete l’estasi eterna, la pace, l’amore e la gioia, unendovi a tutto ciò che è stato creato dal Padre Mio per la vostra felicità. Pensate a questo come ad una nuova dimora, simile a com’era la Terra quando è stata creata, solo che questi Nuovi Cielo e Terra non avranno il mare. La sola Acqua indispensabile per la sopravvivenza dei figli di Dio verrà dall’Albero della Vita, da dove sarà dato il sostentamento ad ogni forma di Vita.

Ogni necessità verrà soddisfatta e l’amore abbonderà in modo che non esista alcun genere di malcontento. Le risate, l’amore, la gioia, i colori e le belle cose, che nessun uomo ha mai visto durante la sua vita sulla Terra, saranno copiose. La felicità, che sulla Terra è oltre la vostra comprensione, sarà un Dono a chi di voi verrà consegnata la chiave del Mio Regno.

La vita davanti a voi è adornata di grandi Doni e rimarrete in un costante stato di pace e amore nei Miei confronti. Io Regnerò in unione con tutti i figli di Dio e nessuno di voi mancherà di nulla, tanto grande è il Mio Amore. Questa è l’unica vita per cui dovete lottare, poiché nessun’altra vita esisterà dopo il Grande Giorno in cui Io verrò a voi.

Il vostro Gesù

 

11 maggio 2013 – I miracoli che ho promesso al mondo, attraverso la Mia Crociata di Preghiere, aumenteranno.

I miracoli che Io ho promesso al mondo, attraverso le Preghiere della Mia Crociata, aumenteranno
Sabato, 11 maggio 2013, alle ore 20:20

Mia amatissima figlia, non importa se devi sopportare il dolore per il modo in cui vieni respinta a causa Mia, perché la Mia Parola non morirà mai. Essa crescerà e diventerà più forte fino a quando, come un vento potente, non aumenterà di intensità ed il fragore della Mia Voce echeggerà come un tuono su tutta la Terra. Saranno pochissimi coloro che non sentiranno la Mia Voce e anche quelli che Mi respingeranno, continueranno a parlare di Me. Essi troveranno impossibile ignorare questo fatto.

Simili a dei bambini generati dalla propria madre, i figli di Dio - compresi coloro che si rifiutano di riconoscerLo - saranno attirati verso di Lui, perché non possono farne a meno. Simili a dei neonati, che si legano alla loro madre attraverso il tatto, l’udito e l’olfatto, tutti i figli di Dio Lo riconosceranno. Essi Lo percepiranno quando la Presenza di Dio toccherà le loro anime. Proprio come Io conosco i Miei, così anche quelli che Mi amano risponderanno alla Mia Chiamata.

Figlia Mia, la Santa Volontà di Dio è Potente e sconfiggerà tutti coloro che si oppongono alla Sua Parola. Quando senti che c’è tanta opposizione e tanto odio verso questa Missione, devi sempre farti confortare dalla Mia solenne Promessa, che è quella di salvare tutte le anime, in modo che il Mio Nuovo Paradiso possa essere presentato presto all’umanità e con la minor sofferenza possibile. La sofferenza può essere ridotta attraverso le preghiere del Mio Esercito Rimanente, perché Io gli concedo delle Grazie straordinarie.

I miracoli che Io ho promesso al mondo, attraverso le Preghiere della Mia Crociata, s’intensificheranno e molti saranno testimoni di guarigioni e di conversioni. Sarà attraverso questi miracoli che Io Mi farò conoscere anche al più incallito degli scettici. Sarà tramite le Preghiere della Crociata che verrà mostrata la Mia Misericordia ai servitori delle Mie chiese Cristiane e presto, molti di loro, avranno la prova dell’autenticità di questi Messaggi.

La Mia Volontà sarà fatta e nessuno la fermerà. Molti si opporranno alla Mia Volontà, grideranno offese contro la Mia Parola e sputeranno su di te, figlia Mia, ma il loro odio sarà spazzato via e presto apriranno i loro cuori, poiché essi non avranno più alcun dubbio sul fatto che Io sia il loro Maestro, Colui che li chiama. Io Sono lo Strumento attraverso il quale essi saranno purificati. Sarà per mezzo di Me che essi avranno l’unica protezione possibile contro l’anticristo. Dovete cercare la Mia protezione ed il Sigillo del Dio Vivente dev’esser consegnato al maggior numero possibile di anime.

Ascoltate le Mie istruzioni e andrà tutto bene. Ignorate i Miei avvertimenti e cercate di combattere le ingiustizie, che saranno diffuse quando il mondo sarà guidato dalla mano della bestia, con le vostre sole forze, e non sarete abbastanza forti. Accettate i Miei Doni e resterete in piedi, nella sicurezza che Io sto proteggendo voi, la vostra famiglia ed i vostri amici.

Il vostro Gesù

 

13 maggio 2013 – La Mia parola è la fine. È definitiva. Non ci può essere nessun’altra parola.

La Mia Parola è la migliore. È definitiva. Non ci può essere alcun’altra parola
Lunedì, 13 maggio 2013, alle ore 16:38

Mia amatissima figlia, il Mio Esercito Rimanente crescerà molto velocemente in questo periodo e si diffonderà in cinquantotto nazioni. Ci saranno dei capi tra di voi e vi dovrete unire ovunque vi troviate, attraverso la formazione dei Gruppi di Preghiera di Gesù all’Umanità.

Portate tutti coloro che Mi seguono, per prima cosa, nel vostro ovile e poi mettetevi in cammino per attrarre tutti quelli che seguono ogni altro tipo di dottrina. Io non potrei mai favorire un’anima piuttosto che un’altra. Desidero che voi informiate tutti coloro i quali non credono in Me ed Io prometto loro che la Verità gli sarà mostrata durante l’Avvertimento. Essi avranno delle difficoltà a rinnegarMi, poiché Io travolgerò le loro anime in un modo che li sorprenderà e li sconvolgerà. Il Mio Spirito Santo scenderà su ogni nazione in cui sono costituiti i Miei Gruppi di Preghiera.

Moltiplicherò il numero dei miracoli, che sono già stati testimoniati quando ho guarito le menti, lo spirito ed i corpi degli infelici e dei malati in mezzo a voi. Mi riconoscerete attraverso la Mia Presenza, che Io infonderò in quelli di voi che chiedono i Miei favori. Siete davvero benedetti, voi, i figli di questa generazione, che siete stati scelti in gran numero per godere la Vita Eterna nel Mio Regno, che non ha fine. La morte sarà sconfitta da voi. Il male sarà divorato dalla forza della vostra perseveranza ed il peccato non rovinerà più le vostre anime.

Figli Miei, c’è molto lavoro da fare. Lasciate che Io vi guidi attraverso le Preghiere della Mia Crociata, poiché esse apriranno i vostri occhi alla Verità. Non appena potrete vedere la Verità, in cuor vostro saprete che cosa fare. Un consiglio: quando sarete rifiutati seccamente per aver detto la Verità, dovrete rimanere in silenzio. Pregate per quelle anime, affinché anche ad esse venga data la Grazia di accettare il Libro della Verità.

La Mia Parola è la migliore. È definitiva. Non ci può essere alcun’altra parola. Chiunque proclami di parlare in Mio Nome, da quando questa Missione è iniziata nel novembre 2010, non ha l’autorità per farlo, perché egli non viene da Me. Quei profeti che sono venuti prima di questa Missione, e che tuttora parlano nel Mio Nome, sono benedetti ed Io continuerò a proteggerli. La Mia Voce parla al mondo attraverso questi Messaggi. La Mia amata Madre, l’Immacolata Vergine Maria, parla ai suoi veggenti, e a sua volta, anche la sua Missione è benedetta da Me.

Sappiate che l’esercito di Satana comprende parecchi falsi profeti, che parlano con voce dolce. Carezzevoli, amorevoli e mimetizzati dalle promesse vuote, essi diranno l’esatto contrario di quello che vi dico Io. Sappiate che solo la Mia Voce vi dirà la Verità. Solo la Mia Voce vi comunicherà gli eventi futuri che avranno luogo. Nessun altro lo può fare, né gli sarà data l’autorità di parlare per Me, Gesù Cristo, o per conto del Mio amato Padre.

Consolatevi con questa Rivelazione e sappiate che solo la Santa Trinità comunica in questo modo, con un Fuoco, che travolgerà tutte le anime che sono libere dall’orgoglio e piene di umile amore per Me.

Il vostro Gesù

 

14 maggio 2013 – Coloro che seguivano la Parola di Dio, scritta dai profeti prima di Me, furono i primi a sputare su di Me

Coloro che seguivano la Parola di Dio, stabilita tramite i profeti prima di Me, furono i primi a sputarMi addosso
Martedì, 14 maggio 2013, alle ore 21:00

Mia amatissima figlia, a quanti, tra i Miei discepoli, stanno soffrendo a causa della loro fede in questi Messaggi da parte del Cielo, Io ho questo da dire: per quanto la vostra sofferenza sia difficile, voi dovete sapere che siete stati benedetti con il Mio Dono, dato a voi per aiutarvi ad aprire gli occhi alla Verità. Gli insulti che dovrete sopportare nel Mio Nome, a causa della vostra lealtà a questi Messaggi, verranno da quelli vicino a voi. In particolare, molti dei Miei servitori consacrati, che si rifiutano di cercarMi attraverso questa Mia Santa Parola, vi causeranno più turbamento degli altri. Sarete diffamati, sminuiti, sfidati, criticati e derisi, eppure queste stesse persone pretenderanno di parlare nel Mio Santo Nome.

Dovete sopportare questo dolore come dovettero sopportarlo i Miei apostoli ed i Miei discepoli. Durante il Mio tempo sulla Terra, Io fui cacciato dai Templi di Dio. I Miei discepoli furono avvertiti di stare lontano da Me altrimenti, se fossero stati visti con Me, sarebbero stati banditi dalla Chiesa. Quando annunciarono la Mia Santa Parola e diffusero i Miei Insegnamenti essi furono minacciati e in diversi casi frustati. Furono oggetto di spettacoli. Coloro che seguivano la Parola di Dio, stabilita tramite i profeti prima di Me, furono i primi a sputarMi addosso. La loro rabbia era causata dal fatto che Io proferivo la Verità, nonostante essi non volessero ascoltarLa. Essa li spaventava e li metteva a disagio.

Ripieni del Potere dello Spirito Santo, dopo la Mia Ascensione, i Miei apostoli furono odiati da parte di molti che adoravano nei Templi. E, sebbene la loro sofferenza fosse grande e le voci dell’opposizione urlassero in loro presenza, ciò non era importante.

Nulla può impedire alla Mia Parola di diffondersi. Nessuna voce sarà abbastanza forte. Nessun argomento sarà abbastanza credibile. Nessun veleno sarà abbastanza forte. Il Mio Potere è impossibile da vincere. Il Mio Spirito Santo attirerà miliardi di anime nella sicurezza del Mio Nuovo Paradiso. Tutte le voci del malcontento si calmeranno e qualsiasi opposizione verrà repressa, poiché l’Intervento di Mio Padre farà in modo che i rovi e i massi, che ingombrano la Via della Verità, siano sradicati.

Rimarrà solo la Mia Voce. Sarà la sola Voce dell’Autorità ad essere sostenuta e poi verrà il Grande Giorno.

Il vostro Gesù

 

15 maggio 2013 – Dio Padre: Il Mio Grande Intervento per salvare l’umanità è iniziato e la rapidità delle Mie azioni sarà evidente a tutti

Dio Padre: “Il Mio Grande Intervento per salvare l’umanità è cominciato e la rapidità delle Mie azioni sarà evidente a tutti”
Mercoledì, 15 maggio 2013, alle ore 16:40

Mia carissima figlia, lo Spirito di Dio viene versato sopra la Terra come non è mai stato fatto prima d’ora.

Al fine di preparare i Miei cari figli per il Nuovo Paradiso, che li attende,  Io li avvolgerò con lo Spirito di Verità. Alcuni lo accetteranno a braccia aperte e saranno grati per tale benedizione. Altri lo rifiuteranno, perché non apriranno i loro cuori.

Il Mio Grande Intervento per salvare l’umanità è cominciato e la rapidità delle Mie azioni sarà evidente a tutti. I miracoli, permessi da Me, il vostro Padre Onnipotente, saranno diffusi e si parlerà di essi. Questi porteranno una maggiore conversione. Allora, mentre lo Spirito del Mio Amore si diffonderà, le azioni del maligno e delle sue coorti aumenteranno.

La Mia Mano impedirà le azioni malvagie di chi cerca di infliggere la guerra, le malattie, l’omicidio e l’aborto ai Miei figli. La Mia Mano colpirà anche coloro che tormentano i leali seguaci del Mio diletto Figlio e quelli che cercano di abolire la Sua Presenza nella Santa Eucaristia.

Ora ascoltate la Mia Chiamata. Tutti i Miei figli saranno attirati verso la Mia Misericordia. Coloro che respingono Mio Figlio, respingono Me. Chi insulta Mio Figlio non può venire a Me. Coloro che denunciano i Suoi Insegnamenti e distorcono la Verità, rifiutano la Mia Esistenza. Non potete creare le vostre leggi personali e pensare di obbedire a Me. Né voi potreste condonare il peccato e aspettarvi di vedere il Mio Volto.

Se il peccato non decrescerà, Io punirò quelle nazioni che sono responsabili dei peccati che Mi offendono. Proprio come il Mio Spirito Santo proseguirà senza sosta, così anche il Mio Intervento impedirà la propagazione del peccato.

Tutti questi cambiamenti appariranno contemporaneamente. Poco dopo, quando Mio Figlio, attraverso la Sua Chiesa ed i Suoi discepoli, avrà fatto tutto il possibile per diffondere la Verità, verrà il giorno in cui la Grande Misericordia di Mio Figlio scenderà sull’umanità. Allora, non molto tempo dopo, verrà il Giorno del Giudizio.

Preparatevi adesso, figli Miei, perché quel giorno può arrivare in qualsiasi momento. Solo coloro che obbediscono ai Miei Comandamenti e mostrano rimorso per i loro peccati, possono essere salvati e lo saranno.

Il vostro amato Padre,
il Dio Altissimo

 

16 maggio 2013 – L’amore viene solo da Me. L’odio no.

Solo l’amore viene da Me. L’odio no
Giovedì, 16 maggio 2013, alle ore 15:30

Mia amatissima figlia, sarà per il Potere dell’Amore che l’umanità può essere salvata e lo sarà. L’Amore di cui Io parlo è l’Amore di Dio, che scorre nel cuore degli uomini. L’Amore di Dio è presente nel cuore di tutti i Suoi figli, anche di quelli che Lo rinnegano. Sarà il vostro amore per gli altri, che vi sosterrà durante le prove che vi attendono. Mostrate amore e carità verso il prossimo e siate gentili con i poveri, i deboli e gli indifesi ed Io vi farò Miei per l’eternità.

Quelli tra di voi che trattano aspramente gli altri, che infliggono dolore su coloro sopra i quali essi governano e che bisbigliano delle malignità sugli altri, saranno come dei vasi vuoti e non avranno niente da offrirMi. Voi dovete sempre seguire i Miei Insegnamenti. Solo l’amore viene da Me. L’odio no. Quelli che dicono di onorarMi e parlano male degli altri, anche se affermano di sostenere la Mia parola e di difendere il Mio Nome, essi non Mi onorano. Essi Mi insultano e la loro vergogna diventerà evidente nel Grande Giorno. Non pensate mai, neppure per un momento, di poter vivere senza l’amore per gli altri nel vostro cuore, poiché se non avete amore nei confronti degli altri allora negate il Dono concesso liberamente a tutti i figli di Dio. Se Mi amate davvero, voi tratterete gli altri con amore e rispetto. Quando siete crudeli verso gli altri, parlate male di loro o li criticate ingiustamente, allora rifiutate l’Amore che Io vi ho concesso. Al suo posto c’è l’odio. L’odio per un altro essere umano viene da Satana. Se permettete che l’odio indurisca le vostre anime, vi allontanerete da Me e sarete profondamente agitati nella vostra anima.

Quando amate un altro nel Mio Nome, fatelo con le vostre parole, le vostre opere e gli atti di carità. L’Amore di Dio, vissuto secondo i Suoi desideri, attraverso i Suoi figli, può salvare l’umanità. L’Amore vince il male. Il potere di Satana viene distrutto in un istante quando voi mostrate amore verso coloro che vi trattano male. Dovete lavorare sodo al fine di permettere all’amore di avvolgervi, in modo da poter diffondere questa grande Grazia sugli altri.

L’amore genera amore negli altri. L’amore porta la vita. L’amore porta il perdono. L’amore distrugge il male. Senza l’amore il male prospererà.

Il vostro Gesù

 

17 maggio 2013 – Il mondo si rallegrerà, poiché insieme alla Mia Chiesa di Roma, saranno abbattute le nazioni ebraiche.

Il mondo si rallegrerà, poiché insieme alla Mia Chiesa di Roma, verranno abbattute le nazioni ebraiche
Venerdì, 17 maggio 2013, alle ore 14:02

Mia carissima figlia, Io ti rivelo in confidenza la Mia pena ed il Mio dolore, mentre rivivo, ancora una volta, l’agonia che ho sofferto nell’Orto degli Ulivi.

In quel tempo il Mio dolore, creato da parte del maligno, che Mi mostrò le visioni del futuro, fu causato dal paganesimo che sarebbe dilagato sulla Terra nel vostro tempo. Conobbi allora, proprio come si può vedere ora, l’odio che esiste nel mondo verso di Me, Gesù Cristo.

La Mia sofferenza è aggravata dal fatto che l’umanità continua a non comprendere appieno il Sacrificio, che fu fatto da Me in favore delle proprie anime. La Mia Crocifissione doveva salvare qualsiasi generazione, inclusa quella nel mondo attuale. Il Mio dolore è grande in questo momento e la Mia sofferenza si manifesta in te, figlia Mia, e in altre anime vittime, in modo che Io possa recuperare i più danneggiati tra di voi.

Piango lacrime amare ed il Mio Cuore è ansimante mentre il peccato viene diffuso attraverso le leggi presenti nei vostri paesi, le quali indurranno le anime innocenti in tentazione. Costoro, non solo crederanno che il peccato ora possa essere giustificato, poiché le leggi nei loro paesi li condonano, ma potranno addirittura essere accusati d’infrangere le leggi della loro nazione, se essi sosterranno la Mia Santa Parola.

Oh, come siete stati ingannati! Fino a che punto vi siete allontanati da Me! Quanto Mi offendete! Quelli che hanno la responsabilità di proclamare la Mia Parola, Mi ascoltino ora. Il vostro dovere è quello di proteggere la Mia Santa Parola in ogni momento. Il vostro voto è obbedire alla Mia Parola e ai Miei Insegnamenti, così come erano contenuti all'atto dell’Istituzione della Mia Chiesa sulla Terra. Non dovete mai deviare dalla Verità. Preparate le vostre anime, poiché presto sarete costretti, contro la vostra volontà, a rinnegarMi attraverso i Sacramenti. Dovete stare attenti in ogni momento ai grandi cambiamenti che vi attendono.

All’intera umanità, Io rivolgo la Chiamata di rispondere alla Mia Voce, la Voce della Verità, la Voce dell’Amore, la Voce del vostro Maestro. Presto, voi Mi vedrete. In quel tempo le ragnatele saranno state spazzate via dai vostri occhi e in seguito la Verità diventerà chiara. Quando albeggerà il Giorno della Mia Misericordia, voi saprete che la Mia Seconda Venuta avrà luogo subito dopo. E sebbene Io desideri intensamente che tutti voi torniate a Me, griderò di dolore per le anime che si perderanno lontano da Me.

Devo avvertire coloro che cercano di impedirMi di salvare le anime, che Io li punirò, se dovessero continuare a sfidare la Parola di Dio. Non Mi riferisco a questi Messaggi, anche se Io Sono rattristato che voi non Mi ascoltiate, ma all’abolizione della Mia Santa Parola nelle vostre nazioni.

La Luce combatterà l’oscurità. La Luce di Dio vi tiene in vita. Le tenebre vi distruggono. La Mia Luce diventerà sempre più luminosa finché la Mia Santa Eucaristia non sarà bandita. Allora essa svanirà. In quei giorni la Mia Chiesa crollerà e sembrerà morire. Il mondo si rallegrerà, poiché insieme alla Mia Chiesa di Roma, verranno abbattute le nazioni ebraiche.

Questo sarà il più grande inganno che si abbatterà sull’umanità e coloro che accetteranno questa forma malvagia di paganesimo saranno spazzati via nel diluvio. E poi, dopo le fiamme che dilagheranno sulla Terra, la Mia Chiesa risorgerà di nuovo, in tutta la sua Gloriosa Forma. Questo costituirà la fine per i peccatori che rifiutano la Mia Mano, ma l’inizio della Vita Eterna per quelli che Mi amano.

Il vostro Gesù

 

17 maggio 2013 – Essi saranno perdonati immediatamente se troveranno il coraggio di invocarMi per aiutarli a uscire dalla loro miseria.

Essi verrebbero immediatamente perdonati se trovassero il coraggio di invocarMi per aiutarli ad uscire dalla loro miseria
Venerdì, 17 maggio 2013, alle ore 23:50

Mia amatissima figlia, devi sapere che tutti i peccatori, soprattutto quelli che hanno commesso delle cose terribili, devono venire a Me. Io desidero ardentemente la loro attenzione e voglio portarli nel Mio Cuore, perché li amo. Essi verrebbero immediatamente perdonati se trovassero il coraggio di invocarMi per aiutarli ad uscire dalla loro miseria. Non devono mai avere paura di Me, perché Io Sono Sempre Misericordioso. Essi sono più vicino a Me di coloro che professano di rappresentarMi sulla Terra, ma che sono degli ipocriti, proprio come lo erano i Farisei.

DateMi la vostra mano. Non importa quali azioni avete commesso, Io Mi poserò su di voi. La Mia Preghiera, trasmessa a voi in questo momento, vi porterà nel Mio Cuore, Io dimorerò in voi e sarete salvati.

(n.d.r. Preghiera della Crociata N°107 - Salvami dalle fiamme dell’Inferno)

“Io sono un terribile peccatore, Gesù. A motivo delle mie azioni, ho causato delle avvilenti sofferenze agli altri.
Come risultato, vengo respinto.
Non sono più tollerato in nessun luogo della Terra.
Salvami da questo deserto e preservami dalla morsa del male.
Fai sì che io mi penta.
Accetta il mio rimorso.
Riempimi con la Tua Forza e aiutami a rialzarmi dal profondo della disperazione.
Consegno a Te, caro Gesù, il mio libero arbitrio, per fare di me come Tu desideri, così che io possa essere salvato dalle fiamme dell’Inferno.

Amen.”

Vai in pace, figlia Mia, perché Io non abbandonerò mai coloro che Mi invocano per ottenere Misericordia.

Il vostro Gesù

 

18 maggio 2013 – Quando lo Spirito Santo è presente, si diffonderà come fuoco e replicherà la Parola di Dio in molte lingue.

Quando lo Spirito Santo è presente, si diffonde come il fuoco e riproduce la Parola di Dio in molte lingue
Sabato, 18 maggio 2013, alle ore 13:16

Mia amatissima figlia, il Dono dello Spirito Santo è parecchio frainteso. Esso è un Dono prezioso e viene versato sopra l’umanità grazie alla Generosità di Dio. Viene elargito con grande amore verso tutti, ma non tutti lo accettano. Non tutti sono in grado di ricevere questo Dono. Coloro che credono di meritare tale Dono perché dicono di conoscerMi e di essere istruiti sotto ogni aspetto della teologia, non è detto che sono preparati a ricevere questo Santissimo Dono.

Durante i dieci giorni nel Cenacolo, la Mia amata Madre dovette spiegare pazientemente ai Miei apostoli, l’importanza dell’umiltà. Senza umiltà non potete essere colmati da questo Dono che viene dal Cielo. Alcuni dei Miei apostoli pensavano che, in qualità di discepoli eletti, essi fossero migliori della gente comune perché erano più vicini a Me e che gli altri sarebbero dovuti cadere automaticamente ai loro piedi. Ma, naturalmente, questo non era ciò che Io insegnai loro. Mia Madre passò molte lunghe ore a spiegare come l’orgoglio poteva impedire allo Spirito Santo di entrare nelle loro anime.

Quando lo Spirito Santo entra in un’anima, porta con Sé molti Doni. Può essere il Dono della Conoscenza, il Dono delle Lingue, il Dono della Sapienza, il Dono dell’Amore, il Dono della Guarigione o il Dono della Profezia. Nel caso dei Miei apostoli, essi capirono ben presto che, non appena essi avessero ricevuto questo Dono, non avrebbero mai più potuto permettere al peccato d’orgoglio di macchiare la loro Missione. In quanto appena subentra l’orgoglio in una persona, che ha ricevuto il Dono dello Spirito Santo, lo Spirito di Dio svanisce e al Suo posto dimora lo spirito delle tenebre.

Un’anima oscura non può diffondere la Luce dello Spirito Santo sugli altri. Essa può solo diffondere l’oscurità. Le tenebre dello spirito ingannano gli altri. Esse sono particolarmente ingannevoli quando vengono da qualcuno che è visto come un santo discepolo o un esperto nei Miei Insegnamenti. Tutto ciò che ne deriva è odio, disagio ed un senso di disperazione.

Per ricevere il Dono dello Spirito Santo, le vostre anime devono essere purificate e libere dal peccato d’orgoglio, altrimenti Esso non vi sarà mai concesso. Quando lo Spirito Santo è presente, si diffonde come il fuoco e riproduce la Parola di Dio in molte lingue. Esso causerà la guarigione della mente, del corpo e dello spirito e porterà con Sé la sapienza, che può venire solo da Dio. Esso diffonderà la conversione su scala globale.

Allora questi saranno i frutti per mezzo dei quali riconoscerete dove lo Spirito Santo è presente. La ricchezza di ogni eventuale Dono, compresi i miracoli dal Cielo, ora sono stati resi manifesti nel Libro della Verità per il bene di tutti; il Libro promesso all’intera umanità per questi tempi. Accettatelo con un cuore disponibile e rendete grazie a Dio per uno degli ultimi Doni da parte del Cielo prima che venga il Gran Giorno.

Il vostro Gesù

 

19 maggio 2013 – E allora, non appena si saranno dimenticati di Me, la Mia Chiesa risorgerà dai morti, proprio come ho fatto Io.

E allora, nel momento in cui si saranno dimenticati di Me, la Mia Chiesa risorgerà dai morti, proprio come ho fatto Io
Domenica, 19 maggio 2013, alle ore 20:08

Mia amatissima figlia, nel Mio Nuovo Paradiso, la morte non avrà più alcun potere sopra i figli di Dio che Lo amano.

Questi Messaggi, purtroppo, porteranno ingiustificata paura a quanti credono che, quando questa Terra verrà scartata in favore dei Nuovi Cielo e Terra, dovranno affrontare la morte. Questo non è vero! A coloro che incontreranno il Mio favore e che accetteranno la Mia Mano Misericordiosa verrà dato il Dono della vita. Perfino agli atei, ai non credenti, ai non cristiani e alle persone di ogni fede che si rivolgeranno a Me ed accetteranno il Mio Dono, dopo che l’Avvertimento avrà avuto luogo. Questo avverrà quando Io sconfiggerò la bestia, poiché Io darò la Vita Eterna ai miliardi di anime che sono vive nel mondo.

Il peccato, introdotto da Adamo ed Eva tramite la bestia, cesserà di esistere. La Mia Misericordia lo sconfiggerà. E proprio come il peccato distrugge il corpo, la Mia Luce porterà all’umanità la Vita Eterna. La morte, la malattia, la vecchiaia, non esisteranno più nel Mio Nuovo Paradiso. I Miei figli scelti, miliardi di loro, avranno un corpo e un’anima perfetti, in armonia con la Divina Volontà del Padre Mio.

Egli, Mio Padre, diede la Vita Eterna ad Adamo ed Eva ma essi la rifiutarono. E così, a loro e a tutti i loro discendenti, furono negati il Dono del Paradiso e della Vita Eterna. Ora, finalmente, questo cambierà. La Mia Vita, Morte e Risurrezione ora devono essere rivissuti in questa parte finale della Mia Alleanza. La Mia Chiesa, proprio come successe a Me, è stata perseguitata e ora dovrà sopportare delle percosse selvagge e un attacco doloroso che appariranno come una sconfitta schiacciante. E quando sarà stata crocifissa e messa da parte, essa sembrerà essere stata sconfitta e dimenticata.

Il paganesimo prospererà, ma poiché sarà influenzato e guidato dal maligno, starà attento a non mostrare il suo vero volto. Sarà presentato al mondo come una nuova forma di giustizia sociale; una nuova forma di umanesimo, in cui tutti i bisogni dell’uomo sono soddisfatti. Tali bisogni includeranno il diritto al peccato, ma questi peccati, in atteggiamento di sfida a Dio, saranno visti come dei diritti morali dell’uomo.

Come sarà aberrante per Me, Gesù Cristo, questa malvagia religione mondiale unificata. Non solo Mi volteranno le spalle, ma includeranno anche dei simboli satanici quando la Mia Croce verrà mostrata nel modo più grottesco. La Mia Ostia sarà eliminata. Verrà celebrato un diverso tipo di sacrificio sugli altari delle chiese. Sarà la bestia che adoreranno apertamente, ed essa, a sua volta, darà loro molti poteri. Questo è il motivo per cui molti crederanno che chi governerà su questo abominio riceverà dei poteri miracolosi. E anche se ad essi potrebbe sembrare di seguire una buona e giusta chiesa, essa non produrrà nient’altro che le tenebre.

Si vedranno delle celebrazioni e dei comportamenti osceni in queste chiese, che sono state costruite per onorare Me, Gesù Cristo, ma Io non sarò Presente. E allora, nel momento in cui si saranno dimenticati di Me, la Mia Chiesa risorgerà dai morti, proprio come ho fatto Io. Diventerà di nuovo viva nei luoghi pubblici. In seguito, Io raccoglierò tutti i Miei figli che saranno rimasti fedeli alla Mia Parola e quelli i cui occhi saranno aperti alla Verità. Allora noi ascenderemo, nel Nuovo Paradiso, insieme a coloro che hanno atteso il Grande Giorno, ma che sono morti.

Quanto a coloro che Mi rifiutano, dopo ogni tentativo da parte Mia di recuperare le loro anime, saranno cacciati via. In quel tempo, la Mia Reggenza avrà inizio ed il Regno che Mio Padre Mi aveva promesso verrà istituito.

Non abbiate mai paura del futuro, perché solo il Mio Nuovo Regno sarà in grado di soddisfare i vostri poveri cuori tristi. Solo il Mio Nuovo Regno vi darà la Vita Eterna.

Dovete pregare per tutti quanti voi, in modo da essere resi degni di ricevere questo Grande Dono.

Il vostro Gesù

 

20 maggio 2013 – Prima verranno a Me tutti quelli delle Chiese Cristiane. Poi, col tempo, gli Ebrei si convertiranno e finalmente Mi accetteranno.

Prima verranno a Me tutti quelli all’interno delle Chiese Cristiane. In seguito, con il tempo, gli Ebrei si convertiranno e finalmente Mi accetteranno
Lunedì, 20 maggio 2013, alle ore 22:52

Mia amatissima figlia, quando questa Missione s’intensificherà, la Mia Parola sarà annunciata in molte lingue. I Miei Messaggi, dati a voi oggi, infiammano la Mia Santa Parola contenuta nel Nuovo Testamento. Inoltre essi ricordano al mondo la Parola di Dio che è contenuta nella Santissima Bibbia.

Io non riscrivo la Parola, vi ricordo semplicemente che cosa essa vuol dire oggi. Parlo al mondo anche per prepararlo alla Mia Seconda Venuta, perché Io non voglio che esso si perda. È con grande amore e gioia che vedo come i Miei fedeli seguaci Mi accettano per il fatto che Sono Io. Coloro che hanno riconosciuto immediatamente che ero Io, Gesù Cristo, Colui che parlava con loro attraverso questi Messaggi, sono stati benedetti. Essi sono quelli che non hanno mai dubitato. Potevano sentire la Mia Presenza. La Mia Parola ha trafitto i loro cuori come una spada. Il Mio Spirito ha toccato le loro anime. Essi sapevano. Mi hanno riconosciuto e quanto soffrono per questo!

Voi, Miei preziosi figli, sapete che quando avete risposto alla Mia Chiamata, Io vi ho dato un Dono speciale, una benedizione, che vi aiuterà a persistere in questa Via verso la Vita Eterna. Avrete bisogno di questi Doni, perché voi sarete la spina dorsale del Mio Esercito Rimanente e guiderete gli altri, che alla fine vi seguiranno.

Molte persone, di tutte le nazioni, vi seguiranno quando non avranno più nessuno a cui rivolgersi e riusciranno a condividere i Miei Insegnamenti. Tutti coloro che sono leali a Me, Gesù Cristo, riceveranno nuovi Doni per aiutarli a unirsi a Me in tutto il mondo. Prima verranno a Me tutti quelli all’interno delle Chiese Cristiane. In seguito, con il passare del tempo, gli Ebrei si convertiranno e finalmente Mi accetteranno. Tutte le altre religioni si renderanno conto della Verità dei Miei Insegnamenti ed anche loro Mi seguiranno. Ma non tutti accetteranno la Verità, anche quando sarà mostrata proprio davanti ai loro occhi.

Inoltre ci sono i non credenti, molti di loro sono delle persone buone. Essi si servono dell’intelletto umano per proporre tutte le spiegazioni sul perché Dio non Esiste. Eppure essi, tra cui molti dei loro omologhi cristiani dalla fede tiepida, accorreranno da Me per primi. I loro cuori saranno dischiusi ed essi sapranno che Io li chiamo, solo perché capiranno di essere testimoni di quanto Io recherò. Essi non Mi resisteranno, a differenza di quelle anime ostinate che pensano di saperne più di Me circa la promessa che Io ho fatto di ritornare per presentare l’Alleanza Finale.

Ogni compito che Io vi do, condurrà sempre più nazioni a prendere la Mia Croce per creare un percorso verso di Me. Non esitate mai a camminare accanto a Me quando Io vi chiamo, perché se Mi rispondete, distruggerete il potere del male. Il male vi può causare dolore, ma quando Mi permettete di guidarvi, potete superare qualsiasi ostacolo ci sia sulla vostra strada.

Io vi amo e vi guido, così come proteggo i Miei Gruppi di Preghiera in tutto il mondo.

Il vostro Gesù

 

21 maggio 2013 – Quando arriverà il momento per la bestia di rivelare l’anticristo, si vedranno grandi segni.

Quando per la bestia verrà il momento di rivelare l’anticristo, si vedranno grandi segni
Giovedì, 21 maggio 2013, alle ore 16:30

Mia amatissima figlia, quando per la bestia verrà il momento di rivelare l’anticristo, si vedranno grandi segni. Il tuono, come non è mai stato sentito prima d’ora, sarà avvertito in molte parti del mondo, ma in particolare, nel luogo in cui è nato l’anticristo. Da quel momento il Mio Spirito Santo, effuso tra i Miei seguaci di tutte le Mie Chiese Cristiane, garantirà che essi siano pronti. Essi, insieme ai Miei discepoli che fanno parte di questa Missione, formeranno la Chiesa Rimanente. Il loro potere sarà grande e nessun danno verrà a coloro che possiedono il Sigillo del Dio Vivente. Il loro potere verrà dalle Preghiere date loro da Mia Madre e dalle Preghiere della Crociata.

L’anticristo darà inizio al suo regno con gradualità. Nessuno sospetterà il suo intento perché scenderà sulla Terra una sorta di pace. Questo periodo sarà molto importante perché voi, il Mio Esercito Rimanente, vi riuniate in Gruppi di Preghiera. Io prometto solennemente che queste Preghiere stempereranno gran parte delle terribili azioni che egli, l’anticristo, infliggerà alle nazioni che coprono i quattro angoli della Terra.

Io accorderò delle tregue a tutte quelle nazioni in cui verranno istituiti dei Gruppi di Preghiera. Sarà per la vostra devozione verso di Me, il vostro amato Gesù, che Io salverò le anime e riverserò più Doni sull’umanità, al fine di proteggere i figli di Dio dalle sofferenze che la bestia sta tramando.

Abbiate fiducia in Me. Siate in pace, nella consapevolezza che siete guidati e protetti.

Il vostro Gesù

 

23 maggio 2013 – I Miei soldati Cristiani formeranno il più grande Esercito contro l’Anticristo

I Miei soldati Cristiani formeranno il più grande Esercito contro l’anticristo
Giovedì, 23 maggio 2013, alle ore 22:30

Mia amatissima figlia, i Miei amati seguaci in tutto il mondo, sentiranno presto la Mia Presenza, poiché Io Mi farò conoscere nei loro cuori in un modo che non hanno mai sperimentato prima d’ora. Questo è il modo in cui Io preparerò i Cristiani a combattere a nome Mio, per salvare le anime di tutti.

I Miei soldati Cristiani formeranno il più grande Esercito contro l’anticristo. Io Mi riferisco a tutti quelli che Mi conoscono e che rimangono fedeli alla Mia Santa Dottrina, contenuta nella Santissima Bibbia. Mi riferisco anche a coloro che praticano la loro fede; a coloro che credono in Me, ma che non vengono a trovarMi e a tutti coloro che rimangono leali alla Verità. Vi radunerete in ogni parte del mondo e, anche se vi unirete al Mio Esercito Rimanente parlando in lingue diverse, vi riunirete come un sol uomo in Me.

Coloro che seguono questi Messaggi formeranno il nocciolo e da questo si svilupperanno i germogli e poi i rami del Mio Esercito Rimanente in tutto il mondo. Non vi sarà alcun paese che non sarà toccato dal Mio Spirito Santo attraverso il Libro della Verità.

Il Libro della Verità vi unirà quando la vostra fede sarà messa alla prova. Quando la fedeltà nei Miei confronti verrà alterata e quando Io sarò buttato fuori dalle vostre chiese, calpestato e poi sepolto fuori dalla vista, vi alzerete e manterrete viva la Mia Parola. La Fiamma dello Spirito Santo vi guiderà lungo ogni passo del cammino. Vi sentirete così pieni di forza e di coraggio, da sorprendere anche i più mansueti tra di voi. I deboli diventeranno forti. I timorosi diventeranno coraggiosi e gli oppressi marceranno come guerrieri della Verità. E nel frattempo, mentre il Mio Esercito Rimanente crescerà e s’ingrosserà nell’ordine di milioni, molti ostacoli saranno posti di fronte a loro.

Gli insulti, le accuse di eresia, le menzogne, la collera e l’odio saranno la loro sorte. La confusione sarà evidente ovunque tra i detrattori, le cui polemiche saranno piene di imprecisioni, contraddizioni e ragionamenti incomprensibili. L’influenza di Satana creerà sempre della confusione, del disordine, delle argomentazioni assurde e astute, e sarà sempre allacciata all’odio contro i figli di Dio. Coloro che sono stati benedetti con la Luce di Dio e la Luce della Verità, attireranno degli attacchi terribili e odiosi, poiché dove Io Sono Presente, potete essere sicuri che la persecuzione di coloro che proclamano la Mia Santa Parola sarà grande. Tanto peggiore è la persecuzione contro la Missione di Dio, quanto più potete essere certi che Satana è molto adirato.

Quando soffrite per vostra volontà, a causa dell’odio mostratovi, perché state portando la Mia Croce per seguirMi, la bestia è più preoccupata, ed essa lavorerà più strenuamente, attraverso le anime di coloro che si sono macchiati con il peccato d’orgoglio, per distruggervi. Voi dovete ignorare questi attacchi. State in pace, poiché mentre essi cresceranno con un odio intenso contro di voi, saprete con certezza che siete in vera unione con Me, il vostro Gesù.

Andate in pace e con amore e sappiate che Io vivo nei vostri cuori.

Il vostro Gesù

 

24 maggio 2013 – Quelli che gridano contro la Mia Parola con rabbia e sostengono che essa viene da Satana, dimoreranno con la bestia per l’eternità.

Mia amata figlia prediletta, ovunque la Mia Voce è ascoltata, in ogni luogo, e in ogni tempio dedicato all’adorazione di Dio, ci sarà spaccatura. Benchè molti renderanno omaggio a Me, ai Miei Insegnamenti, alla Mia Chiesa, essi si tapperanno le orecchie quando ascolteranno la Mia Voce, che ora richiede la loro attenzione.

La Mia Voce cadrà su anime sorde e testarde. La Mia Voce, la Mia Parola e la Mia Chiamata saranno respinte con rabbia e sputate fuori, mentre Io sarò perseguitato per l’ultima volta sulla Terra. Questa è l’ultimo appello per avvicinare i figli di Dio al Mio Seno, prima della Mia Seconda Venuta, e ancora molte persone, confuse dalle menzogne ​​diffuse dai demoni, si allontaneranno e rifiuteranno la Mia Misericordia.

Io ancora una volta sarò respinto da coloro che risiedono nella casa di Dio, dai sacerdoti e da tutti coloro che non accettano la Verità. Tra poco tutti voi vedrete l’insulto finale fatto al Mio Nome. Quelli di voi che si coprono gli occhi e che vanno in giro con i paraocchi, alla fine, vedranno la Verità così come vi è stata data in questo tempo.

Non posso creare uno scisma all’interno Mia Chiesa, perché vorrebbe dire rinnegare Me Stesso. Il Mio Corpo è la Chiesa e non potrà mai morire, ma saranno proprio quelli all’interno di essa, che Mi respingeranno. Proprio come sono stato respinto la prima volta, essi, questa volta, cercheranno di distruggerMi prima che Io venga a portare la salvezza finale promessa all’uomo.

L’uomo è debole. L’uomo è ignorante e non è degno della Mia Misericordia. L’uomo è testardo. All’uomo è stata data la Verità durante il Mio Tempo sulla terra, ma continua a non capire la Mia Promessa. Il Mio Ritorno, nella Seconda Venuta, sarà affrettato dal rifiuto del Mio ultimo profeta. Il profeta che è stato inviato per darvi la Parola finale di Dio al fine di preparare le vostre anime, soffrirà duramente. Sono Io, Gesù Cristo, che sono calunniato quando deridete la Mia Santa Parola data al profeta di Dio. È la Parola di Dio, che viene data per prepararvi alla battaglia contro l’anticristo, che rifiutate. Così facendo voi distruggete le anime. Impedite che queste anime entrino nel Mio Paradiso.

Quelli che dicono cose malvagie sui Miei Messaggi non possono motivare il loro risentimento, la loro rabbia o la loro logica, poiché sono pieni di errori che nascono dal peccato di orgoglio. Ben presto sarà difficile discernere la Verità dalle menzogne ​​della nuova organizzazione mondiale, che presenterà la nuova pagana religione mondiale.

Se non ascoltate Me ora, sarete spinti ad accettare questo surrogato malefico. Essa sarà vestita da un scintillante esteriore dorato. Impressionerà anche i più devoti tra di voi, distorcerà la vostra fedeltà a Me e sarà ammirata da tutti. Questa è la religione che convertirà gli atei a credere in una grande menzogna. Non avranno pace coloro che seguiranno questo abominio pagano. Saranno mostrati paura e ripugnanza per gli altri, mentre il fratello combatterà il fratello e la razza umana si dividerà in due. Una metà accetterà la verità contorta di questa nuova religione mondiale, che sarà presieduta da molte chiese, molte religioni, così come da gran parte della Chiesa Cattolica. L’altra metà sarà composta da coloro che Mi amano veramente e che rimarranno fedeli alla Verità.

Quando non accettate la Verità, la Verità contenuta nella Sacra Bibbia, vivete in una menzogna. Non avrete nessun amore per Me nella vostra anima se accetterete le bugie che vi verranno propinate.

E mentre la Mia Parola può sembrare un’eresia oggi, così come lo fu durante i Miei tempi sulla Terra, molti di voi divoreranno questi messaggi quando saranno affamati di Verità, quando l’anticristo controllerà le vostre nazioni. Voi striscerete sui vostri ventri e griderete per Me. Voi, che avete bestemmiato contro di Me, vorrete tagliare le vostre lingue, perché vi renderete conto allora come le vostre parole Mi abbiano offeso. Aspetto questo giorno con pazienza, ma se vi mettete davanti a Me per impedirMi di raggiungere le anime, Io vi fermerò. Se continuate a bestemmiare contro di Me, dichiarando che i Miei messaggi sono opera del demonio, allora non sarete mai perdonati, perché questo è il più grande peccato contro Dio.

Vi ricordo vengo presso i figli di Dio questa ultima volta al fine di adempiere all’Alleanza di Mio Padre. La Sua Volontà, ora può essere fatta sulla Terra come in Cielo. Non uno tra voi può evitare che questo accada. Nessuno di voi, anche se alcuni di voi Mi odiano, può impedire la Mia Seconda Venuta. Quelli che gridano contro la Mia Parola con rabbia e sostengono che essa viene da Satana, dimoreranno con la bestia per l’eternità. Il vostro Gesù.

 

25 maggio 2013 – Questi messaggi saranno gli ultimi dati a voi prima del Grande Giorno in cui verrò come Giudice.

Mia amata figlia prediletta, il dolore dei profeti che sono venuti prima di te non è stato mai veramente conosciuto. Ma il loro fardello era pesante. A differenza dei veggenti, agirono da soli e fu loro negata qualsiasi forma di accettazione.

I profeti erano odiati perché profetizzavano nel nome di Dio, e perché parlavano di tragedie future che dovevano accadere all’umanità a causa della macchia del peccato. Essi conducevano una vita solitaria e spaventosa e caddero molte volte a causa della difficoltà della loro missione. Trovavano difficoltà a capire le profezie e molti di loro non conoscevano il significato delle parole che erano state dettate loro. Molti non erano sicuri se, in realtà, fossero davvero profeti, ma lo capirono dai frutti della loro missione, quando videro il diffondersi della Parola di Dio e la rapidità con la quale si realizzavano le conversioni.

La maggior parte dei profeti di Dio furono disprezzati, derisi e considerati eretici. Molti furono gettati nel deserto e tormentati, tutto perché erano messaggeri inviati da Dio.

I Profeti sono inviati nel mondo solo grazie all’amore di Dio, per preparare i Suoi figli agli eventi che avranno un impatto sulla salvezza delle loro anime. Ai Profeti sono state date diverse missioni. In alcuni casi, sono stati inviati per avvertire l’umanità del pericolo di disobbedire al Padre. Altri sono stati inviati per mettere in guardia sulle conseguenze che si sarebbero abbattute sull’uomo se fosse caduto in peccato grave. In altri casi, è stato per mettere in guardia l’umanità contro coloro che potevano causare loro persecuzioni e che cercavano di impedire alla Parola di Dio di nutrire i Suoi figli. E poi ci fu Giovanni Battista, mandato a preparare i figli di Dio per la venuta del Messia, il Figlio unigenito di Dio, mandato per redimerli agli occhi di Dio. Ma essi non vollero dargli ascolto. I più umili tra gli Ebrei ascoltarono ed accolsero Me, Gesù Cristo, il Figlio dell’uomo, ma i servitori più sacri e più anziani, all’interno della Chiesa di quel tempo, rifiutarono di accettare la Verità.

E oggi tu, figlia Mia, sei stata inviata a preparare la strada per la Mia Seconda Venuta in modo che Io possa portare la salvezza al mondo e che il Mio Nuovo Paradiso possa essere realizzato. Questo è stato predetto, ma gli uomini ascolteranno? Purtroppo, no. Essi rifiutano di credere che Mio Padre possa mandare nel mondo, nel loro tempo, il Suo ultimo profeta. In questo modo, essi rinnegano il Santo Vangelo di Dio. Essi credono che la Mia Seconda Venuta non avrà luogo se non in un tempo lontano nel futuro. Questo errore non è causato dalla loro conoscenza della Sacra Scrittura, ma dal loro imperfetto ragionamento umano, attraverso il quale nessuna parte della Mia Promessa di ritornare può essere capita.

L’Eredità Gloriosa del futuro che vi aspetta, è vostra. È per ognuno di voi, non importa quanto annerite o pure siano le vostre anime, ma dovete prepararvi ed essere attenti, poichè ogni demone dell’inferno si aggira sulla terra in questo momento, e cercherà di fermarvi attraverso le altre persone. Satana non vuole che Mio Padre porti i Suoi figli alla dimora della loro legittima eredità. Egli diffonderà menzogne, creerà confusione e cercherà di distrarvi. I suoi modi astuti e ingannevoli saranno molto sottili ed egli lavorerà attraverso altre anime, che si sono aperte a tali tentazioni. La gente, quindi, non crederà che Dio potrebbe mandare un altro profeta nel mondo in questo modo. Non è necessario, essi diranno. Saranno ingannati, invece, facendo credere loro nei falsi profeti e poiché ce ne sono così tanti, lupi travestiti da agnelli, saranno attratti da quelli che diranno tutto ciò che vogliono sentire. Favole inventate. Abilmente mimetizzate con sante parole che nasconderanno terribili menzogne, che contamineranno la Mia Santa Parola.

Tu, figlia Mia, sarai l’unica che proferirà la vera Parola di Dio in questo tempo, perché tutto il mondo la ascolti. Ci sono anche altri profeti di Dio, ma le loro Missioni sono diverse. Ti verrà chiesto di dire la Verità, ma la Verità sconvolgerà, proprio come essa salverà le anime.

Voi che proclamate di conoscerMi non credete forse che Mio Padre avrebbe mandato un ultimo  profeta a prepararvi, attraverso la potenza dello Spirito Santo, prima della Mia Seconda Venuta? Non Lo conoscete? Non sapete quanto è grande il Suo amore? Non conoscete la misura della Sua grande Compassione? Se lo sapete, allora dovete ascoltare questi messaggi dal Cielo. Questi messaggi saranno gli ultimi dati a voi prima del Grande Giorno in cui verrò come Giudice.

Coloro che vivono la loro vita secondo la Parola di Dio e che non conoscono questi messaggi non hanno nulla da temere. Coloro che accettano questi messaggi e gli avvertimenti, senza sottomettersi a qualsiasi altra dottrina diversa da quella data al mondo da Me, Gesù Cristo, non hanno nulla da temere, perché di essi sarà il regno del Mio Nuovo Paradiso.

A coloro che rifiuteranno la Mia Mano di Misericordia, che vagano lontano da Me e che distruggono le loro anime onorando Satana e le sue seduzioni invece del loro Dio e Creatore, sarà negata la vita eterna, a meno che non supplichino la Mia Misericordia.

Avete ancora tempo per rinnovare la vostra vita. È molto semplice. Venite a Me e Io vi proteggerò. Queste profezie riguardano il futuro ed esse si realizzeranno. Rifiutatele come sciocchezze e vi pentirete del giorno in cui avete voltato le spalle alla Verità promessa a voi in quanto amati figli di Dio. Il vostro Gesù.

 

26 maggio 2013 – Io, la Madre di Dio, distruggerò il potere del maligno nei cuori di coloro che mi invocano.

Figlia mia, non devi mai ascoltare chi cerca di fermarti in ​​questa Santa Missione. È importante che tu rimanga in unione con il Figlio mio diletto e che tu sappia che quelle voci che bestemmiano contro mio Figlio continueranno a moltiplicarsi. L’odio che si riversa dalle loro bocche, non è contro di te, ma contro la Santa Parola di mio Figlio. Ora, tu sai quanti nemici mio Figlio ha nel mondo. Quelli che Lo hanno ferito di più sono quelli che dicono di amarLo, ma che ora Lo rifiutano, perché Egli parla attraverso i profeti eletti di Dio.

Quelli che si servono di Me, la Santa e Immacolata Madre di Dio, per nascondersi mentre urlano oscenità, mi riempiono di lacrime di grande dolore. I loro cuori sono così induriti e così pieni di rabbia, che il loro odio per questi Messaggi sconvolgerà molti. Coloro che credono di difendere la Parola di Dio e che respingono quelli che vengono nel Suo Nome, non devono mai giustificare coloro che mostrano odio o calunniano gli altri nel Suo Nome. Quando questo accade, e quando coloro che affermano di essere profeti fanno questo, sappiate che questi duri attacchi non vengono da Dio, poiché ciò sarebbe impossibile.

Io, la Madre di Dio, distruggerò il potere del maligno nei cuori di quanti mi invocano. Se non mi invocano, non posso aiutarli. Io, come Corredentrice, non potrei mai negare la Verità che mio Figlio vuole rivelare al mondo. Il mio dovere è lo stesso di quello di mio Figlio. Non vi direi mai di respingere o denunciare il maligno e poi ingannarvi affermando di essere la Madre di Dio.

Coloro che pretendono di onorarmi attraverso il mio Santissimo Rosario e poi dicono cose malvagie di mio Figlio, dichiarando che i Suoi Messaggi sono menzogne, insultano mio Figlio e disonorano me. Il mio Santissimo Rosario, recitato lentamente e con il cuore, aprirà il vostro cuore alla Verità di questa Missione. Non dovete mai perdere la speranza, anche se non vi è stato dato il dono del discernimento. Esso vi sarà dato, se mi chiedete di consacrare la vostra anima alle attenzioni di mio Figlio. Se questo viene fatto con uno spirito semplice e umile, mio ​​Figlio vi ricompenserà con il dono dello Spirito Santo.

Figli, non dovete mai insultare i profeti di mio Figlio, anche se non credete in loro. Dovete rimanere in silenzio e pregare per loro. Nel caso che voi respingiate i profeti di mio Figlio, Egli non ve ne chiederà conto. Ma, se dichiarate che la Sua Santa Parola, data ai veri profeti, viene del maligno, soffrirete terribilmente.

Rimanete calmi, figli, e riponete completamente la vostra fiducia in mio Figlio. Abbandonatevi alla Sua Misericordia, Egli vi guiderà e avrete la pace. Andate, miei cari figli, con la certezza che mio Figlio vi ama. Egli perdona tutte le anime, per ogni peccato, con l’eccezione del peccato eterno: la bestemmia contro lo Spirito Santo.

La vostra amata Madre, Madre della Salvezza.

 

26 maggio 2013 – Dio Padre: ho promesso al mondo il Libro della Verità e non torno mai indietro sulla Mia Santa Parola.

Mia carissima figlia, i Miei amati figli sono allo sbando in questo momento. Vorrei dire loro, e specialmente a coloro che dubitano di questi Messaggi Divini dati a te perché li amo, che non devono aver paura.

La paura crea il dubbio. Il dubbio crea confusione. La confusione può portare disagio e, alla fine, sarete ciechi alla Verità. La Verità non sarà mai facile da accettare, perché la Verità rivela il bene e il male. Nessuno vuole sentire cose brutte e piuttosto che accettare la direzione data al mondo per Mia Volontà, l’umanità sarà avvolta nella paura.

Mando i Miei profeti per ricordarvi il Mio Infinito Amore per ognuno dei Miei preziosi figli. Io li mando anche per avvisarvi sugli ostacoli che verranno posti davanti a voi dal maligno per portarvi lontano da Me. Quando rivelo queste cose, non è per sconvolgervi ma per salvarvi e per allontanarvi dal male.

La Verità che vi viene data nel Mio Libro Sacro, la Bibbia, è là perché la vediate. Non prendetela per darne la vostra personale versione, perché non è Mio Desiderio che distorciate la Verità. Ho promesso al mondo il Libro della Verità e Io non torno mai indietro sulla Mia Santa Parola. È questo che vi do ora, in modo che Io possa raccogliere i Miei figli dai quattro angoli della Terra. I Miei nemici cercheranno di fermare la diffusione del contenuto del Libro della Verità. Non permettete loro di distrarvi, perché in questo caso le anime saranno perse per Me.

Siate grati che Io, il vostro amato Padre, vi do questo grande dono, perché sarà necessaria la Mia Guida, soprattutto adesso che l’anticristo si presenterà agli occhi del mondo. Attraverso il Libro della Verità, vi verrà mostrato come proteggere le vostre anime dalla contaminazione che ha programmato di infliggere al mondo. Vi viene data ogni protezione per aiutarvi a salvare non solo le vostre anime, ma le anime di miliardi di persone.

All’Esercito Rimanente saranno dati i più grandi poteri per sconfiggere la bestia. Sarà abbastanza forte per fare questo, quindi non sentitevi scoraggiati quando i Miei nemici cercano di impedire che vi moltiplichiate in tutte le nazioni. Il loro potere sarà annullato e coloro che sono deboli e accettano le menzogne che presto saranno presentate loro nel nome di Mio Figlio, saranno persi per Me. Solo attraverso il vostro amore per Me e il Mio diletto Figlio, Gesù Cristo, e per la potenza dello Spirito Santo, sarà possibile che tutti i Miei figli si salvino.

Io vi proteggerò e vi custodirò in ogni momento. Innalzate le vostre anime a Me mediante la vostra fedeltà a Mio Figlio e vi verrà dato il più Glorioso Dono del Mio Nuovo Paradiso.

Non permettete a nessuno di impedirvi di rivendicare la vostra legittima eredità. Non permettete a nessuno di impedirvi di lottare per le anime di tutti i Miei figli, perché voi riceverete le grazie necessarie per salvare anche le anime di coloro che Mi offendono di più. Vi amo, figli. Attendo la vostra risposta a questa chiamata dal Cielo. Il vostro amato Padre.

 

28 maggio 2013 – La Mia Voce, quando risuonerà, attirerà milioni di persone verso di Me nella prossima fase, e poi miliardi in quelle finali.

Mia amata figlia prediletta, in questo momento, Io sto preparando ogni parte del mondo alla Mia Seconda Venuta. Condurrò ogni nazione, nessuna esclusa, nelle Mie Braccia di Misericordia, in modo che Io possa portarle nel Mio Regno.

Il Mio Piano è molto dettagliato e, tuttavia, è semplice. La Mia Voce, quando risuonerà, attirerà milioni di persone verso di Me nella prossima fase, e poi miliardi in quelle finali. Molti di più adesso ascolteranno la verità, ma non la accetteranno fino a quando non succederà quello che vi ho detto. La Mia Missione si espanderà rapidamente e poi, quando tutti sapranno che sono Io, Gesù Cristo, che faccio giungere questa chiamata dal Cielo, si uniranno a Me. La Mia Missione sarà accettata anche da coloro che rinnegano questi Messaggi.

Voi, Miei seguaci, potete essere scoraggiati a causa delle offese che dovrete sopportare a causa Mia, ma questo non durerà a lungo. Il Mio Amore per i figli di Dio è così grande che può essere paragonato a quello di un genitore che ha un molti figli. Alcuni figli onoreranno la loro madre e il loro padre e risponderanno all’amore dimostrato loro. Altri figli respingeranno i loro genitori, tratteranno male i loro fratelli e sorelle, prima di rompere infine tutti i legami. A causa dei legami di sangue e di amore, sarà compiuto ogni sforzo, non solo dai genitori, ma anche dai fratelli, per riportare di nuovo quei bambini perduti in seno alla loro famiglia. E quando ciò accadrà, tutti i peccati, la rabbia e il rifiuto, saranno dimenticati.

Miei seguaci, quando dovrete affrontare l’ira degli altri, dovete rimanere calmi e pazienti. La vostra perseveranza sarà messa alla prova e alcuni di voi se ne andranno. Se lo farete, tutto sarà tentato dai Miei seguaci fedeli, per riportarvi indietro, in modo che possiate rispondere alla Mia Chiamata. Il vostro amato Gesù.

 

29 Maggio 2013 – Dio Padre: Colpirò ogni nazione a seconda dell’entità del numero d’innocenti che ha assassinato

Mia amata figlia, Io sono l’Inizio e la Fine. Io sono il Creatore di tutto ciò che è e che sarà. Io sono il Padrone della vita e della morte. Nessuno ha l’autorità di intervenire nella vita o nella morte, in quanto solo Io, il vostro Padre Onnipotente, posso intervenire in entrambi.

Quando l’uomo inizia a credere di essere come Me, o anche superiore a Me, inizia ad imitarmi. Quando l’uomo vuole prendere il controllo sulla Mia Creazione, viene tentato da satana, a commettere peccato. Quando il peccato d’orgoglio infesta l’anima fino a raggiungere questo livello, l’uomo Mi sfida distruggendo la vita sulla Terra.

Perchè l’uomo vuole fare questo? L’uomo vuole ottenere il potere su ciò che gli è stato liberamente dato da Me, quando prende la vita di un bambino, ancora nel grembo materno. Quando vuole controllare la popolazione, distruggere la vita prima della nascita ed uccidere coloro che ritiene non più adatti a rimanere in vita.

Vi è un piano, figlia Mia, perpetrato da un gruppo e finalizzato a distruggere la crescita della popolazione mondiale. E ciò avverrà attraverso l’atto terribile operato tramite l’aborto. L’aumento della pratica dell’aborto e la rapida introduzione dello stesso nel mondo non avviene per caso. Questo viene diffuso presso ogni nazione. Quelle nazioni che obbiettano in merito, vengono spinte all’angolo dalla bestia dalle dieci corna e forzate a introdurre questo abominio.

Tramite la Mia Mano, provocherò una punizione severa su tutte quelle nazioni che hanno introdotto l’aborto. Vedrai tutto questo compiersi, non appena queste leggi verranno introdotte e dalla punizione che infliggerò loro. Capirai che è la Mia Mano, quella che si è abbattuta su questi atti iniqui. Coloro che pensano d’avere il diritto nel prendere la vita del proprio prossimo, sappiano che questo diritto non esiste. Prendete una vita e voi non avrete più vita. La Vita Eterna non sarà vostra, qualora collaboriate in qualsiasi maniera, al fine d’introdurre queste leggi inique. La stessa cosa accadrà anche per coloro che si permetteranno di giustificare l’eutanasia.

La Mia Misericordia è abbondante ed Io perdonerò coloro che non comprendono la differenza tra giusto e sbagliato. Ma quando voi deliberatamente prenderete parte al piano globale finalizzato a distruggere la vita, come parte di un gruppo satanico, sarete condannati. Il vostro futuro sarà definitivamente legato alla promessa che avrete fatto alla bestia e presto, all’alleanza con l’anticristo.

Prendendo la vita di un innocente e forzando l’introduzione di tali leggi, state apertamente sfidando uno dei Miei più importanti Comandamenti: Non Uccidere. Quando pianificate tale genocidio su scala mondiale, state portando a compimento l’azione del demonio e per questo Io vi distruggerò.

Vi sto avvisando prima, e poi, se queste leggi inique non verranno soppresse, non Mi lascerete altra scelta. La terra scuoterà con una tale intensità che v’inghiottirà. Colpirò ogni nazione a seconda dell’entità d’innocenti che ha assassinato. Se non intervengo, molto presto le vostre nazioni verranno divorate dalla bestia, senza che nessuno venga risparmiato. Dovete sapere che il peccato ha infestato la Terra ad una tale intensità, che solo uno barlume di Luce risulta ancora presente. Questa Luce è la Luce di Dio che è presente in Mio Figlio e nel Suo Corpo Mistico. I vostri peccati continuano a flagellarLo e tutto ciò continuerà in crescendo, fino a quando la Sua chiesa non verrà crocifissa. Quando ciò accadrà, l’oscurità scenderà e verrà la fine.

La Mia Rabbia ha raggiunto il limite. Le vostre preghiere aiuteranno a mitigare parte della punizione che infliggerò su questo mondo ingrato e sui peccatori iniqui, ma non tutti, in quanto questi castighi devono compiersi, in modo che Io possa fermare questi piani, messi in atto al fine di distruggervi. Se non provassi a fermare la diffusione di tale abominio, non vi sarebbe alcun rimorso. Nessuna vergogna. Nessuna cognizione del fatto che Io, Dio l’Altissimo, ho creato la vita e la prendo, secondo il Mio Volere. Nessuno ha il potere di fare altrettanto.

La Mia Rabbia si è manifestata ai Miei figli, nel corso dei secoli, ma fino ad ora, avete resistito alle punizioni, che ora mi accingerò a riversare su coloro che sono responsabili dell’introduzione dell’aborto.

Tuo Padre Dio L’Altissimo

 

 

31 maggio 2013 – Dio non è presuntuoso. Dio non è orgoglioso. Dio è dolce, amorevole e tuttavia fermo nel Suo Insegnamento all’umanità.

Mia amata figlia prediletta, il modo in cui Mi mostro ai figli di Dio su questa Terra è attraverso un’unica fonte che è lo Spirito Santo. Non posso farmi conoscere da loro in nessun altro modo.

Senza la presenza dello Spirito Santo, la Mia Voce non si sente. Così, quando lo Spirito Santo scende su un’anima eletta, la Mia Voce può essere riconosciuta. Ma sappiate: lo Spirito Santo può risiedere solo nelle anime che ascoltano e che comunicano soltanto ciò che è stato loro dato.

Lo Spirito Santo può ispirare le persone a proclamare la Parola di Dio, ma tali anime non possono discostarsi da questo. Colui che scrive, comunica, parla e dice che egli rappresenta la Parola di Dio, data a lui dalla Potenza dello Spirito Santo, non deve mai dare la propria interpretazione della Mia Santissima Parola.

Colui che proclama la Parola di Dio e che è stato autorizzato dallo Spirito Santo, non si vanterà mai di questo fatto. Non potrà mai condannare un altro nel Mio Nome, parlare male degli altri o calunniarli. Quando vedete che questo accade sappiate che lo Spirito Santo non è presente.

Molti falsi profeti gridano a squarciagola, vantandosi del fatto che hanno ricevuto il dono dello Spirito Santo, ma questa è una menzogna. Riconoscete il bugiardo quando dice che è ben informato, che ha una grande formazione in teologia, e quindi conosce Me più di altri, e poi sostiene che gli è stato dato il potere di condannare gli altri che dicono di parlare nel Mio Nome. Questa arroganza non potrebbe mai venire da Dio.

Dio non è presuntuoso. Dio non è orgoglioso. Dio è dolce, amorevole e tuttavia fermo nel suo Insegnamento all’umanità. Egli non avrebbe mai permesso a nessun autentico profeta, vero discepolo o santo servitore, di ferire o insultare un altro nel Mio Nome.

Guardatevi dai falsi profeti che non hanno il dono dello Spirito Santo, perché vi porteranno fuori strada. Essi vi condurranno nella direzione opposta al percorso che ho scelto per ognuno di voi. Il vostro Gesù.

 

 

2 giugno 2013 – Sono presente nella Santissima Eucaristia attraverso l’Atto della Transustanziazione.

Mia amata figlia prediletta, devo ricordare a tutti i figli di Dio la Verità della Mia Promessa di dare il Dono della Santa Eucaristia all’umanità.

Devo ricordarvi il Potere della Santissima Eucaristia e il fatto che Io, il vostro amato Gesù, sono realmente presente in essa. Diedi il Mio Corpo per salvarvi dalla dannazione eterna. Vi offrii il Mio Corpo in modo da poter rimanere nelle vostre anime.

Io sono presente nella Santissima Eucaristia attraverso l’Atto della Transustanziazione. Lo spiegai molto chiaramente ai Miei apostoli durante l’Ultima Cena. Allora perché così tanti di voi non accettano questo grande Dono dato a voi a un così grande prezzo? Questo è il Mio Dono per voi. Il Mio Corpo e il Mio Sangue fortificheranno la vostra anima. La Mia Divina Presenza sostiene la vostra anima e dà a tutti coloro che accettano la Mia Santa Eucaristia una Grazia speciale che vi porterà più vicino a Me.

Quando Mi fate compagnia durante l’Adorazione Eucaristica, Io riverso i più grandi Doni su di voi. Presto troverete difficile allontanarvi da Me e Io vi starò più vicino. Il vostro cuore si intreccerà con il Mio Sacro Cuore.

Non dovete mai dimenticare la Potenza della Mia Santa Eucaristia, perché mantiene la Luce della Mia Presenza nel mondo. Senza la Mia Vera Presenza nella Santa Eucaristia, voi sareste persi e non sareste in grado di rimanere in stato di Grazia.

Quando sarete privati ​​del Mio Corpo, inizierete a sentirvi vuoti. Sarete separati da Me e sebben potrete ancora amarMi, dovrete lottare per rimanere uniti a Me. Il vostro Gesù.

 

3 giugno 2013 – Le vostre pratiche pagane vi condurranno all’inferno.

Mia amata figlia prediletta, la flagellazione che Io patisco in questo momento non è provocata solo dal tradimento imminente all’interno della Mia Propria Chiesa, ma ha a che fare con i falsi idoli pagani che prendono il Mio posto nel mondo di oggi.

Il paganesimo sta crescendo molto velocemente ed è accolto come una nuova cultura popolare, in alternativa alla fede nell’Unico Vero Dio. Esso assume molte forme. La cosa più grave è che esso sarà presentato come un innocuo divertimento per coloro che si dilettano con le pratiche New Age e come una parte importante dello sviluppo personale: una forma di umanesimo e di amore di sé.

Questo paganesimo globale è stato preannunciato per la fine dei tempi e molte persone non riescono a vederlo per quello che è. È un amore di sè e di falsi dei, sui quali molti fondano la loro fede per i cosiddetti benefici magici che ritengono possano offrire.

Molti che cercano diversivi al fine di colmare il vuoto nelle loro anime, lo fanno attraverso l’incensamento di statue di Budda, che diventano centrali per le loro vite, le loro case e i loro luoghi di lavoro. Essi si cullano in un senso di calma spirituale, quando praticano il paganesimo del new age, come lo yoga, il reiki e la cosiddetta meditazione. Dopo poco, essi saranno sedotti da una  profonda bramosia e continueranno a credere in tutte le false promesse fatte da coloro che praticano questo abominio. Perché questo non è altro che una forma di occultismo che rende cieche molti milioni di anime alla Verità di Dio.

Qualunque sia la dottrina, new age o altro, che vi promette grande conforto spirituale e che è stata progettata per rendervi egoisticamente autonomi, sappiate che questo non potrebbe mai venire da Dio. Ogni dottrina che vuole che voi onoriate tali statue, che non sono di Dio, o che vi chiede di partecipare a pratiche che comportano l’occultismo, deve essere evitata a tutti i costi. Non sapete ciò che fanno queste cose alla vostra anima, alla vostra mente e al vostro corpo? Esse li distruggono.

Tante anime sono infestate da queste pratiche, che aprono la porta della vostra anima e permettono a Satana e ai suoi demoni di divorarvi. Che sia chiaro per voi: queste sono potenti pratiche che attirano gli spiriti maligni. L’uso di tarocchi, yoga, reiki e alcuni tipi di meditazione che comportano pratiche pagane, vi contamineranno. Col tempo potete diventare malati e pieni di nera disperazione, quando gli spiriti del male entrano nelle vostre vite e a cui è difficile sfuggire.

Questi sono i sintomi delle influenze sataniche nel mondo e molti demoni  si presentano travestiti da angeli di luce. Questo è il motivo per cui coloro che diventano ossessionati dalle carte d’angelo e che accettano i cosiddetti maestri ascesi, all’interno di questa cultura degli angeli, abbracciano lo spirito del male che viene presentato come un innocuo divertimento.

L’altra forma di paganesimo consiste nella pratica dell’ateismo. Quelli di voi che sono orgogliosi del loro ateismo e che possono anche condurre una vita onesta, poiché sono gentili e amorevoli verso gli altri e trattano i loro vicini con rispetto, sappiano che il Regno dei Cieli non è per loro. Non vi potrò mai accettare nel Mio Regno, una volta esalato il vostro ultimo respiro, non importa quanto questo Mi spezzerà il Cuore. Se non Mi supplicate di accettarvi, e non lo fate prima di morire, allora non posso aiutarvi, perché Io non posso intervenire sul vostro libero arbitrio. Chi vi dice che l’ateismo non ha importanza, è un bugiardo. La Verità è che solo coloro che Mi accettano e che riconoscono Dio possono entrare nel Mio Regno.

Molti di voi che vivono una vita così confusa, e credono che poi tutto andrà bene, hanno molto da imparare. È per questo che il Padre Mio ha permesso che si realizzi l’Avvertimento, perché senza di esso molte anime sarebbero direttamente tuffate nel fuoco dell’inferno.

Siate grati che vi viene data la Verità, perché pochissimi dei Miei servitori designati predicano sui pericoli delle vite peccaminose di oggi e sulle terribili conseguenze che esse provocano.

Le vostre pratiche pagane vi condurranno all’inferno. Il vostro ateismo vi separerà da Me. Solo il pentimento vi può salvare. Ascoltate e accettate la Verità, anche se può essere di gusto sgradevole, e vi verrà dato il Dono della Vita Eterna, una vita che adesso desiderate ardentemente, ma che non potrà mai essere vostra se continuerete a idolatrare falsi dei e a respingere Me, Gesù Cristo. La scelta è solo vostra. Nessun altro può fare questa scelta, perché Dio vi ha dato il libero arbitrio di scegliere tra il bene e il male ed Egli non ve lo toglierà mai, anche se voi scegliete la strada sbagliata. Il vostro Gesù

 

4 giugno 2013 – La Mia Via è molto semplice. Potete seguirMi in qualsiasi modo vogliate, ma Mi dovete onorare nelle Mie Chiese Cristiane.

Mia amata figlia prediletta, molti salgono con entusiasmo questo difficile Percorso della Verità, come lo fu sulla via per il Monte Calvario.

Questo è un viaggio impegnativo, irto di molti ostacoli. Per la maggior parte delle persone, questa salita sarà dolorosa, quando molte circostanze dovranno realizzarsi, compreso il fatto che, nel seguirMi, sarete disprezzati. Altri cercheranno di fermarvi e useranno ogni argomento per tirarvi indietro, per farvi allontanare da Me. Altri grideranno cose terribili e vi accuseranno, non come soldati di Cristo, ma come strumenti di Satana.

Allora, a quelli di voi che sono sacerdoti e servitori, verrà ordinato di abbandonarMi  in questa salita finale sulla vetta. Questa salita è il simbolo della Via Crucis.

Tutti coloro che Mi seguono per sostenere la Verità dei Miei Insegnamenti affinché sia riscoperta nel mondo di oggi – in cui le persone portano le bende sugli occhi e non riescono a distinguere tra realtà e finzione – subiranno un diverso tipo di crudeltà. Essi, Miei cari seguaci, saranno tormentati con l’accusa di appartenere ad una setta. Questo particolare insulto suggerisce l’idea che essi siano ingannati e non sani di mente. Dovete rendervi conto che questo tipo di accusa è stato studiato per creare dubbi nella vostra mente.

La Mia Via è molto semplice. Potete seguire Me in qualunque modo vogliate. Ma Mi dovete onorare nelle Mie Chiese Cristiane, ovunque, perché non ho altre case sulla Terra. Altri culti usano luoghi diversi al di fuori della Mia Chiesa. Quando vi sarà chiesto di abbandonare la Mia Chiesa, ciò non sarà diverso di quanto successe al tempo dei Miei apostoli, durante il Mio Tempo sulla Terra, quando fu chiesto loro di fare la stessa cosa.

Ignorate le provocazioni, il ridicolo e quelli che usano i Miei Insegnamenti per poi distorcerli in modo da poter denunciare i Miei messaggi dati a voi oggi.

Camminare a testa alta e marciate avanti con fiducia, perché questa battaglia sconfiggerà il male e le menzogne seminate dall’ingannatore, che gettano un terribile buio sulle persone innocenti che non riescono a vedere cosa sta succedendo.

A coloro che si accorgeranno di non avere la forza o il coraggio di continuare, vi prego di non aver paura, perché Io vi concederò grazie particolari se recitate questa Crociata di Preghiera: (108) Salire la collina del Calvario.

Gesù, aiutami a trovare il coraggio, l’ardimento e l’energia per alzarmi ed  essere annoverato tra coloro che entrano a far parte del Tuo Esercito Rimanente e salire la stessa collina del Calvario che Tu dovesti sopportare per i miei peccati.

Dammi la forza di portare la Tua Croce e il Tuo Fardello in modo che possa aiutarTi a salvare le anime.

Liberami dalla mia debolezza.

Dissipa le mie paure.

Schiaccia tutti i miei dubbi.

Apri i miei occhi alla Verità.

Aiuta me e tutti coloro che rispondono al Tuo Appello di portare la Tua Croce, di seguirTi con un cuore sincero e umile e che attraverso il mio esempio, altri trovino il coraggio di fare altrettanto. Amen.

Il vostro amato Gesù.

 

5 giugno 2013 – Il resto dei Miei sacri servitori firmerà un pegno di fedeltà alla nuova religione mondiale.

Mia amata figlia prediletta, molti dei Miei sacri servitori stanno rispondendo, infine, alla Mia Chiamata, anche se così facendo li aspetta un viaggio molto solitario.

Il loro dovere è verso i loro superiori, perché ho dato alla Mia Chiesa sulla terra l’autorità di comandare su tutti i figli di Dio. Essi, i Miei servitori sacri, devono rispettare tutte le istruzioni loro impartite dalla Mia Chiesa, fino al giorno in cui i Miei Sacramenti cambieranno. Poi, il loro dovere sarà verso di Me.

Quei Miei sacri servitori che non credono nelle profezie che predicono che la Mia Chiesa sulla Terra sarà distrutta dal suo interno, devono pregare affinché Io li mantenga forti e leali ai Miei Insegnamenti fino a quando il giorno delle tenebre cancellerà ogni Mia Presenza nei Santi Tabernacoli di tutto il mondo. Quando ciò accadrà, il vostro unico dovere sarà verso di Me, Gesù Cristo.

Non lasciate che il vostro cuore sia turbato, perché quando voi proclamate solo la Verità dei Miei Insegnamenti e amministrate i Sacramenti nei modi in cui vi è stato insegnato, questa sarà la vostra grazia salvifica. Se, e quando, vi verrà indicato di rifiutare la Verità della Mia Chiesa sulla terra, allora questo sarà il momento in cui dovrete discernere.

Questo giorno non è ancora arrivato, ma quando vi verrà chiesto dalle vostre più alte autorità di eliminare la Santa Eucaristia, allora saprete che vi era stata detta la Verità.

Prima che giunga quel giorno,  quando vi verrà chiesto di accettare certe dottrine che sapete nel vostro cuore che Io non potrei mai approvare, vi renderete conto della realtà terribile della distruzione che la Chiesa deve affrontare.

Saranno solo i coraggiosi e i valorosi tra di voi, che si batteranno per la Verità. Quando cercheranno di farvi accettare menzogne pagane, chi rimarrà fedele a Me? Continuerete ad amministrare i sacramenti del Battesimo, della Comunione, della Confessione, della Cresima, del Matrimonio e dell’Estrema Unzione.

Il resto dei Miei sacri servitori firmerà un giuramento di fedeltà alla nuova religione mondiale. Allora ci sarà la divisione tra quelli che seguono la Verità e quelli che accettano le leggi che comportano una cosa sola: l’adulazione di falsi dei e la giustificazione dei peccati.

Molti di voi non Mi onoreranno più. Se non rimanete fedeli a Me e nutrite il Mio gregge con menzogne, molti sarete perduti per Me. Tuttavia, quando queste anime si renderanno conto di essere state ingannate, Io mostrerò loro grande Misericordia. Voi, tuttavia, pur essendo stato istruiti a comprendere i Miei Insegnamenti per onorare la Mia Santa Parola e amministrare i Santissimi Sacramenti, mi tradirete. Il vostro Gesù.

 

6 giugno 2013 – Le menzogne, molto spesso, vengono travestite in cose buone.

Mia amata figlia prediletta, come vorrei che l’amore si moltiplicasse in tutto il mondo, perché allora l’uomo amerebbe veramente il suo prossimo, come lo comandò il Padre, e non ci sarebbero più guerre.

Le guerre sono il risultato di una mancanza di fede nell’Unico Vero Dio. Esse sono causate dalla paura, dall’odio e dall’orgoglio, tutte cose provocate dal potere di Satana. Poiché sempre più persone si allontanano da Dio e rifiutano la necessità di preparare l’anima per una vita di eternità gloriosa, esse cadranno in un grande errore. Quando non riescono a vedere la verità, saranno predisposte a credere nelle menzogne. Le menzogne, molto spesso, vengono travestite in cose buone. Esse si mascherano da azioni desiderabili, atti legittimi, piaceri, e come alternative a ciò che è naturale.

Il male raramente è visto come tale, perché Satana non mostra come progetta il suo inganno sul genere umano. Egli, il maligno, le cui azioni si rivelano all’interno delle parole, delle azioni e delle opere delle anime deboli, è attento a non rivelare se stesso. Egli si presenta alle povere anime che infesta come premuroso, simpatico e mostra sempre un aspetto attraente. Astuto, egli indurrà le persone a commettere azioni malvagie attraverso la tentazione e lo farà sfruttando le loro debolezze più vulnerabili. Sebbene di solito seduce attraverso i sensi, egli si rivolgerà anche a coloro che cercano la Verità nella loro fede. Questo avverrà quando lui, Satana, attirerà le anime in una trappola in cui accetteranno il male come bene.

Sarà solo in una fase successiva, quando si sentiranno a disagio e inquieti che avvertiranno che qualcosa non va. Da quel momento, l’odio e il disprezzo per il prossimo si saranno manifestati nelle loro anime. Allora essi crederanno che le azioni che essi intraprendono nel Nome di Dio, ma che offendono Dio, siano per la Gloria di Dio.

Quando la guerra viene fatta nel Nome di Dio, di solito non è a Dio che gli eserciti di tutto il mondo rendono omaggio. Quando essi distruggono le nazioni e dicono di onorare Dio, si allontanano da Dio e si mettono dalla parte della bestia.

In questi tempi, la bestia sta progettando la distruzione dell’umanità in due modi: nel primo caso, egli sta distruggendo la vita attraverso l’aborto, l’omicidio e la guerra. Nel secondo caso, egli attacca la Mia Chiesa sulla Terra in modo che tutte le chiese che onorano Me, Gesù Cristo, e il Mio amato Padre, siano distrutte. In questi modi egli ruberà le anime e impedirà loro di seguire la Verità e di ereditare il Mio Regno. Il vostro Gesù.

 

7 giugno 2013 – Farò miracoli in tutto il mondo per dimostrare agli scettici che sono Io, Gesù Cristo, che ho mandato il Mio profeta per preparare tutti voi alla Mia Seconda Venuta.

Mia amata figlia prediletta, tutti coloro che conoscono la Verità e che accettano le profezie contenute nel libro di Mio Padre, devono accettare che Egli ha concesso al mondo la più grande Misericordia.

Ora che il tempo della Mia Seconda Venuta si avvicina, quelli che riconoscono la Mia Voce e che Mi ascoltano, devono dedicare il loro tempo ad assicurarsi che essi diffondano la Mia Parola e a pregare per la salvezza di tutti i loro fratelli e sorelle.

Miei amati discepoli, le Mie Grazie si riversano su di voi e dovete rimanere fiduciosi quando aiutate gli altri a prepararsi per la Mia Seconda Venuta. Anche quando urlano oscenità contro di voi, dovete mantenere la calma. Questa Missione sarà la più calunniata dalla Mia Crocifissione, ma sappiate che questa è la Missione che salverà miliardi di anime.

Questo è il Mio tempo. È il tempo che Mi è stato dato dal Mio amato Padre, come concordato. È il tempo del Mio Regno, quando il Nuovo Cielo e la Nuova Terra si fonderanno in una cosa sola. Proprio come in Cielo si fa la Volontà del Padre Mio, così essa sarà fatta sulla Terra. Tutto diventerà una cosa sola. L’odio, la sofferenza e il potere del male cesseranno. Ogni sforzo che fate ora per salvare le vostre anime e le vostre preghiere per salvare gli altri produrranno i loro frutti, non importa quanto sia difficile. Lasciate che ruggiscano contro di voi, che vi flagellino, che vi maltrattino, che vi chiamino bugiardi e vi trattino crudelmente. Quanto più soffrirete, tante più anime porterete a Me.

Ho tracciato questo sentiero ed esso è protetto da tutti gli angeli in Cielo. Ogni spirito malvagio causerà disagi, creerà ostacoli e cercherà di impedirvi di camminare verso di Me, ma sarà inutile. Non possono impedirMi di raggiungervi o di attirarvi più vicino. Sarete miliardi. Coloro che rifiutano di prepararsi ora, lo faranno al momento dato. Non dovete permettere loro di rallentarvi perché il tempo è breve.

Ognuno di voi nel Mio Esercito Rimanente riceverà Grazie speciali e Io creerò miracoli in tutto il mondo per dimostrare agli scettici che sono Io, Gesù Cristo, che ho inviato il Mio profeta per prepararvi tutti alla Mia Seconda Venuta. Il vostro Gesù.

 

8 giugno 2013 – L’ossessione dei Miei figli per i beni terreni e l’adulazione della ricchezza personale li separano da Dio.

Mia amata figlia prediletta, mentre gli uomini sprofondano nel peccato, essi continuano a cercare le cose materiali, che credono possano placare il dolore vivo che provano dentro di essi, ma niente può portare loro conforto se sono così lontani da Me. Non pensano a Me neppure per un momento, essendo così presi nella ricerca dei beni terreni, cose inutili, che non producono nulla, solo un desiderio di possedere sempre di più.

Poi ci sono quelli il cui amore per le attrazioni mondane significa che essi diventano insaziabili. Essi cercano sempre beni più grandi e quelli che credono essere i più preziosi. Alla fine costruiscono santuari dedicati a sè stessi. Questo succede quando si immergono nella disperazione, perché più ricchezza e lussi acquistano, più confusi e distratti diventano. Essi perderanno interesse per le altre persone e diventano presto sempre più soli, mentre rimangono impigliati in una ragnatela, filata dallo spirito del male per intrappolare e distruggere le loro anime.

L’ossessione dei Miei figli per i beni terreni e l’adulazione delle ricchezze personali li separano da Dio. Il vostro amore per i beni materiali distrugge il vostro amore per il prossimo. Diventerete egoisti a tal punto che non vi preoccuperete delle disgrazie altrui. Questo avviene perché voi disubbidite alla Parola di Dio.

Dovete interrompere la vostra ricerca della ricchezza. Allora diventerete più puri di cuore. Ma lasciate che questo peccato subdolo offuschi la vostra mente e non sarete mai puri nell’anima, e quindi non adatti a presentarvi dinanzi a Me. Coloro che sono poveri sono meno tentati di separarsi da Me. Coloro che sono ricchi, sono poveri poichè hanno molto da imparare prima di potersi umiliare ai Miei occhi.

Quando imparerete che quando l’uomo pone i piaceri mondani prima di Me, non sarà mai in grado di preparare la sua anima per entrare nel Mio Nuovo Paradiso? Il vostro Gesù.

 

9 giugno 2013 – Quando la nuova Gerusalemme scenderà sul mondo al suono delle trombe, le luci riempiranno i cieli e tutto tacerà.

Mia amata figlia, il dolore che sopporti fisicamente in questo momento serve a salvare le anime che sono così lontane da Me che, se tu non lo offrissi a Me come anima vittima, sarebbero perdute per Me per sempre. Ricordati sempre quanto Mi ferisca e Mi spezzi il cuore, quando perdo anche una sola anima.

Il Mio amore per l’umanità rimane intatto, perché nulla potrebbe mai impedirmi di amare ogni anima preziosa. Le amo tutte così tanto che i doni che ti ho dato, figlia Mia, di vedere tutti i figli di Dio come Egli li vede, con purezza di cuore, non finiscono mai. Questo è il motivo per cui soffri tanto, piccola Mia. Non è a causa di coloro la cui ira ti offende, ma è a causa di quelle anime che si trovano in un buio terribile e il cui destino ti terrorizza, che tu sopporti queste nuove sofferenze fisiche.

Cerca per favore di capire che quando diventi impaziente e sconvolta a causa di queste prove dolorose, che esse non sono nulla in confronto alla sofferenza intensa che attende quelle anime che saranno afferrate dalla bestia. Questo sarà nulla rispetto alle anime che devono sopportare il dolore della sofferenza in Purgatorio. Quanto diventerà insignificante questo per te quando vedrai come salverò quelle anime, che altrimenti non sarebbero in grado di salvare se stesse dalla morsa malvagia della bestia.

Figlia Mia, non importa quanto è dolorosa questa sofferenza, poichè essa non conterà più quando riunirò i figli di Dio, quando il più Glorioso Paradiso scenderà nel Grande Giorno. Quando la nuova Gerusalemme scenderà sul mondo al suono delle trombe, le luci riempiranno i cieli e tutto tacerà allora prima della musica degli angeli, il cui canto raggiungerà ogni anima prima del momento finale. Questa sarà l’ultima ora, quando Io verrò a giudicare i vivi e i morti. Il vostro Gesù.

10 giugno 2013 – Non dovete aver paura, perché quello che ho promesso è vostro ed è la vostra eredità.

Mia amata figlia prediletta, il mondo deve essere avvisato che il tempo del Mio Ritorno è vicino. Il Mio tempo è già iniziato, mentre Mi sforzo di ricondurre l’umanità a Me, prima del Mio Grande Giorno.

Sto preparando tutti voi a questo momento, anche se molti non vorranno ascoltare. Lo faccio con amore per tutti e per ognuno di voi che amo, per ognuno di voi per cui ho offerto il Mio Corpo. State per essere testimoni del Mio Intervento, in cui aprirò gli occhi all’umanità, ed esso sarà chiaramente testimoniato.

Accadranno miracoli, quando la Mia missione sarà accolta. La Mia Presenza si farà sentire e Mi farò conoscere attraverso atti di Grande Misericordia. Questo piano è per invogliarvi a tornare indietro, per far ritornare coloro tra voi che non credono più alla Mia Esistenza, verso la Mia Gloriosa Salvezza.

Io sono il Re che regnerà sul Nuovo Paradiso che Mi fu promesso dal Padre Mio. Coloro che non Mi conoscono, Mi ascoltino adesso. Voi siete Miei. Vi porterò la Vita, non come voi la conoscete su questa Terra, ma la Vita Eterna.

Non dovete aver paura, perché quello che prometto è vostro ed è la vostra Eredità.

Questo Regno è quello per cui siete nati, cosicchè Dio, il Mio ​​amato Padre, possa ricreare il mondo come era in principio. Egli è il Principio, perché Egli l’ha creato. Egli è la fine, perché quando il Grande Giorno arriverà non ci sarà più sofferenza, perché il Nuovo Principio, la Vita Eterna, sarà offerto a coloro che accettano l’amore di Dio. Dovete avere più fiducia, essere meno cinici e accettare il Gran Dono della Vita, che può venire solo da un Dio perfetto.

Solo Dio poteva creare un tale miracolo: il Dono della Vita.

Solo Dio può dare la Vita Eterna, in cui la morte sarà vinta, e con essa tutto il male.

Dovete guardare al futuro con anticipazione. Dovete cercare di ascoltare questi Messaggi, perché essi saranno l’ancora di salvezza necessaria quando i giorni futuri diventeranno più bui.

È Mio desiderio che nessuno di voi si debba angustiare, sentirsi preoccupato, spaventato e triste, perché nel Mio Glorioso Giorno Io vi toglierò ogni lacrima, ogni dolore, la tristezza e la sofferenza e vi purificherò con la Mia Grande Gloria.

Potrete godere finalmente della pura felicità eterna. Tutto quello che avete immaginato che fosse uno stato del Cielo, sarà vostro.

Se non vi è possibile risponderMi oggi, a causa di una mancanza di fiducia, vi aiuterò se Mi invocherete. Chiedetemi il Dono della Fiducia attraverso questa Crociata di preghiera.

Crociata di preghiera (109) per il Dono della Fiducia:

O mio caro Gesù,
Aiutami a fidarmi di te.
A confidare nella tua promessa di ritornare.
Ad accettare la Verità della Tua Seconda Venuta.
Ad aver fiducia nella promessa di Dio Padre quando disse che Ti avrebbe dato il Tuo Regno.
Aiutami ad avere fiducia nei Tuoi Insegnamenti,
Nel  Tuo Piano per salvare il mondo.
Aiutami ad accettare con Gratitudine i Tuoi Doni.
Aiutami ad avere fiducia in Te, in modo da abbandonare la mia paura e permettere al Tuo Amore di inondare il mio cuore e la mia anima.

Amen.

O, come desidero darvi conforto, alleviare le vostre paure, ansie e preoccupazioni. Come desidero rendere il passaggio meno doloroso  possibile, in modo che non dobbiate soffrire per mano della bestia, le cui azioni saranno visibili per mezzo dei nemici di Dio.

Se avete fiducia in Me completamente e vi abbandonate alla Mia Misericordia, prometto solennemente che la Mia Misericordia accorcerà il tempo in cui i dolori umani aumenteranno a causa della malvagità di coloro che vogliono provocare la vostra sofferenza.

Mi impegno affinchè il Mio intervento, attraverso i miracoli, risvegli coloro che hanno più bisogno di aiuto: la consapevolezza della Verità. Quando la Verità di Dio sarà accettata da coloro che non capiscono realmente la Mia promessa di ritornare, ma che la accettano nel loro cuore, allora la sofferenza diminuirà e mostrerò Misericordia a miliardi di anime.

La vostra fiducia in Me, comunque, vi aiuterà a vedere la Verità. Quando accettate la Verità, accettate le chiavi del Mio Nuovo Regno. Il vostro Gesù.

 

14 giugno 2013 – Dio non pretende che trascorriate il vostro tempo ignorando i problemi quotidiani o il tempo trascorso con la famiglia e gli amici.

Mia amata figlia prediletta, quando un uomo comincia a credere di essere invincibile è perduto.

Cosi tante persone, che non accettano che la vita sulla terra sia solo una piccola parte del loro viaggio spirituale verso il Mio Regno, stanno sprecando tanto tempo prezioso. Mi riferisco al tempo che vi è stato dato da Dio, in cui dovete vivere secondo i Suoi Comandamenti, se volete ottenere la Vita Eterna. Se non accettate Dio, allora vi allontanate da Lui. Quando fate questo, la vostra vita sarà accorciata, e così, invece del Dono della Vita Eterna, la vostra vita finirà quando morirete in questa. Non dovete sprecare il tempo concesso a voi in questa vita per spenderlo inseguendo cose inutili, che col tempo non diventeranno che polvere.

Dio non pretende che trascorriate il vostro tempo ignorando i problemi quotidiani o il tempo trascorso con la famiglia e gli amici. Ciò non significa che, se vi piacciono i frutti della vita sulla Terra, non possiate seguire le vie del Signore. Lo potete.

Figlia Mia, vorrei far sapere che c’è molta confusione riguardo i Miei desideri per l’umanità quando voglio che essa segua i Miei Insegnamenti.

Ridere è una buona cosa. La compagnia è importante. Godere di una vita appagante è un bene, se mostrate umiltà e lode a Dio e quindi ringraziate anche per il più piccolo dei piaceri. Ogni Dono che ricevete in questa vita, per il bene degli altri, può venire solo da Dio. Il modo in cui usate questi Doni sarà importante per la salvezza della vostra anima, se i Doni ricevuti da Dio sono condivisi con gli altri. Ad alcuni sono stati dati grandi talenti, ma tutte le anime sono nate con Doni particolari. Essi hanno lo scopo di aiutarvi ad aiutare gli altri. Coloro che sono nati con il talento per gli affari, hanno l’obbligo di garantire che questo sia messo a buon uso per il bene degli altri. Altri useranno i loro Doni per aiutare il prossimo e per portare gioia nella vita di altre persone. E poi ci sono le anime che soffrono. Anche la loro sofferenza è un Dono, perché queste anime potranno contribuire a salvare le anime degli altri, e così facendo, otterranno il Dono più grande di tutti: la Vita Eterna.

La vita è data da Dio per un motivo. È per dare gloria a Dio e incoraggiare i Suoi figli ad unirsi a Lui, alla fine, quando la vita cambierà. I figli di Dio si stanno preparando per questo cambiamento, quando finalmente, possiederanno la gloriosa Vita Eterna promessa ad Adamo ed Eva.

È importante cercare di mostrare tanto amore e compassione per gli altri, così come vorreste essere trattati da Me, quando Io verrò come  Giudice. per ogni azione che svolgete dovete chiedervi ogni giorno: questo farebbe piacere a Dio? Sto facendo abbastanza per seguire i Comandamenti di Dio? Sto infrangendo le leggi di Dio, e, se sì, quali saranno le conseguenze?

Ignorate i bisogni degli altri e i vostri bisogni verranno ignorate. Ferite uno qualsiasi dei figli di Dio con intento deliberato e soffrirete. Uccidete uno dei figli di Dio e non avrete più nessuna vita. La vita sulla terra, anche se può portare tanto amore, gioia e speranza, è piena di prove. Ogni prova deve essere affrontata e dovete accettare che faccia parte del piano di Dio per la purificazione dei Suoi figli.

Quando vivete la vostra vita senza riconoscere Dio, state vivendo solo per soddisfare i vostri desideri. Quando non vi date valori stabiliti da Dio, perdete la via. Se vagate così lontano da non riuscire più a trovare la via del ritorno, allora dovete pregare perché la Grazia di Dio vi aiuti.

Ogni singola richiesta fatta a Dio, se è per il bene della vostra anima e per i bisogni di coloro che amate, è sempre accolta. Il vostro Gesù.

 

15 giugno 2013 – Sarà all’interno dell’Impero Romano che il grande abominio si leverà contro di Me.

Mia amata figlia prediletta, proprio come camminai da solo durante la salita lenta e dolorosa alla cima del Monte Calvario, così camminerà il Mio Esercito Rimanente.

Quando salìi questa collina tortuosa, ero circondato da centinaia di soldati romani che bloccavano lungo il percorso quelli che volevano darmi conforto. Anche se non sarebbe stata necessaria una tale quantità di soldati a guardia di un solo uomo, la loro presenza doveva dimostrare una serie di cose. Volevano mostrare ai Miei seguaci e a tutti coloro che volevano diffondere la verità dei Miei Insegnamenti, chi comandava. Questo atto di aggressione consistette nel minacciare e intimidire coloro che osarono mostrare fedeltà a Me.

Gli Ebrei Mi rinnegarono e poi Mi tradirono. I Romani Mi crocifissero e fu a Roma che il Mio amato apostolo Pietro fu incaricato di creare la Mia Chiesa sulla terra, perché volevo che la Mia Chiesa si formasse in mezzo a coloro che Mi perseguitarono.

Poiché la Mia Seconda Venuta sta per aver luogo presto e poichè è stata rivelata la Mia Ultima Missione di tornare per portare l’umanità alla salvezza finale che ho promesso, la storia si ripeterà. Gli ebrei Mi rinnegheranno ancora, fin quando verrà l’Avvertimento. I nemici di Dio Mi combatteranno ovunque. Quelli che Mi amano e quelli che dicono di rappresentarmi Mi tradiranno.

Sarà all’interno dell’Impero Romano che il grande abominio si leverà contro di Me. Babilonia, casa dell’Impero Romano dove si trovano le nazioni che hanno abbandonato Dio in favore di falsi dei, sarà la sede da cui saranno vomitate tutte le bugie.

La bestia con le dieci corna è l’Europa e a Roma un esercito si solleverà contro di Me. Essi saranno responsabili, ancora una volta, della Crocifissione prima del Grande Giorno. Porteranno a compimento l’insulto finale, quando crocifiggeranno e distruggeranno il Mio Corpo Mistico sulla Terra. Il Mio Corpo è la Mia Chiesa. Coloro che si separeranno dal Mio Corpo, scegliendo di seguire una nuova dottrina, Mi tradiranno e avranno ancora il coraggio di alzarsi e dire che provengono da Me.

In quel giorno, quando la Nuova Unica Religione Mondiale si rivelerà e sarà approvata da ambienti all’interno della Chiesa Cattolica, come preannunciato, il cielo si oscurerà e un grande tuono si abbatterà sulla Terra. Sarà come l’istante in cui esalai il Mio ultimo respiro sulla Croce, e la Collera di Mio Padre si scagliò sulla collina del Calvario. Quando accadrà questo fatto e il segno della Mia Unica Vera Chiesa sarà tolto e un falso abominio pagano lo sostituirà, dovete sapere questo: sarà allora che i castighi pioveranno dovunque sulla razza umana.

Sarà dato ogni segno dal Cielo per mettere in guardia coloro che si schierano con il falso profeta e con colui che presto sarà il suo accolito, l’anticristo, che i loro giorni saranno contati. Vedranno cosa vuol dire sperimentare la Collera di Mio Padre. Molti vescovi e sacerdoti si renderanno conto della verità in quella fase e combatteranno contro questa infamia. Essi non Mi abbandoneranno e continueranno a guidare la Mia vera Chiesa sulla terra. Purtroppo, molti non avranno il coraggio di fare questo e saranno come agnelli condotti al macello, ma saranno consolati perché sapranno che Io non li potrò mai abbandonare. Manderò loro molti aiuti e il Mio Esercito Rimanente si solleverà e diffonderà i Vangeli, quando essi saranno stati messi da parte ovunque. Essi predicheranno in ogni angolo del mondo e saranno senza paura. Il loro amore per Me sconfiggerà l’opera dell’Anticristo. La loro obbedienza a Me e la loro risposta alla Mia Crociata di Preghiere salveranno miliardi di anime. E allora il Mio piano sarà completato. Il vostro Gesù.

 

15 giugno 2013 – Dio esiste in ogni singola persona nata in questo mondo, indipendentemente dalla loro fede o dal credo dei loro genitori.

Io sono il tuo amato Gesù, che opera attraverso la tua anima. Anche quando Mi ignori, Io sono qui. Io opero tramite la tua anima, perché Me l’hai offerta, e per questo soffrirai sempre per Me e con Me.

Oggi, figlia Mia, Mi rivolgo a tutti coloro che dicono di non credere in Dio. Se non credete in Dio, devo ora spiegarvi come potete sapere che Dio esiste davvero. Dio porta, con ogni forma di vita, un senso di stupore e meraviglia, che creerà sempre un sentimento di intenso amore dentro un’anima per un’altra delle creazioni di Dio.

Ognuno di voi è una Creazione di Dio. Questo è un dato di fatto. Alcuni di voi sono nati con una grande bellezza. Alcuni sono nati con difetti. Altri sono nati con terribili imperfezioni. Eppure tutti sono nati, perché Dio l’ha permesso.

Molti di voi giustificano la prevenzione della vita dei figli di Dio che sono imperfetti. Alcuni di voi uccidono i figli di Dio nel grembo materno e poi lo giustificano, sovente per motivi egoistici. Per questo, sarete condannati, a meno che non Mi chiediate di perdonarvi. Vi sarà perdonato, ma solo se siete veramente dispiaciuti per quello che avete fatto maledicendo Mio Padre.

Alcuni di voi sono nati con imperfezioni che creano un trauma nella vostra vita. Per quanto questo possa essere difficile, vi è stata data questa sofferenza per salvare gli altri, che altrimenti cesserebbero di esistere. Vedete, quelle anime che disonorano il Padre Mio e che non chiederanno mai il perdono dei loro peccati, finiranno nel fuoco dell’Inferno per tutta l’eternità. La vostra sofferenza li aiuterà a salvarsi, perché non possono e non potranno mai salvare sé stessi. Voi avete scelto questa sofferenza prima della vostra nascita. Potete accettare questo adesso o forse successivamente, ma voi sarete al sicuro nel Mio Regno perché la Gloria sarà vostra per l’eternità. Il vostro Gesù.

 

19 giugno 2013 – Io sono l’amore. Io sono Dio. Sono una sola e stessa cosa.

Mia amata figlia prediletta, il Mio desiderio di formare il cuore del Mio esercito sulla Terra si sta esaudendo in questo momento. Da un piccolo seme, si diffonderanno e cresceranno spargendosi ovunque.

Figlia Mia, le fondamente sono la parte importante. Proprio come per un bambino, che si forma nel grembo materno, ci vuole tempo e molta attenzione al fine di garantire il benessere del bambino, che riceve nutrimento dalla placenta. Crescerà lentamente, ma perfettamente, fino a quando finalmente sarà espulso dal grembo materno e sarà pronto a vivere la vita prevista per lui dal Padre Mio.

La nascita del Mio Esercito Rimanente sarà uguale. Ci vorrà grande preparazione prima che sia pronto a prendere il suo posto nel mondo, ma le sue fondamenta sono solide e le anime, che sono i mattoni, si uniranno insieme per costruire un esercito formidabile. Allora questo esercito si diffonderà e crescerà ovunque, in una sola volta e con tale forza che diventerà difficile ignorarlo. Quelli all’interno del Mio Esercito Rimanente saranno privi di ego, di orgoglio e della necessità di fare affidamento ad una valutazione scientifica della Mia Parola, che saranno richiesti loro per dimostrare la Verità di Dio.

La scienza è un dono di Dio, ma la scienza non può spiegare il mistero di Dio. Così coloro che hanno bisogno del conforto di spiegazioni logiche, di come ad esempio Io comunico con i figli di Dio sulla Terra in questo momento, saranno delusi. Non c’è nessuna risposta che possa soddisfarli.

Uno dei più grandi Doni dati all’uomo è l’amore. L’amore non può essere spiegato scientificamente o provato, perché esso viene dallo Spirito di Dio. È presente in ognuno di voi. Lo sentite. È il legame che tiene insieme l’umanità e che il potere del male non riesce a minare.

Io sono l’Amore. Io sono Dio. Essi sono una sola e stessa cosa. Senza amore, non potreste avere vita. L’amore vi unisce, vi rende saldi,  vi tiene insieme. L’amore vi aiuta a portare le anime a Me. Il vostro Gesù.

 

23 Giugno 2013 – DIO Padre: Quando Mio figlio viene presentato come un peccatore, sappiate che questa è la blasfemia piu’ grande

Mia carissima figlia, come reagirebbe un genitore se sapesse che i loro figli stanno andando incontro alla morte? Non lotterebbe strenuamente al fine di salvarli da ogni male? Ciò è esattamente il motivo per cui Io ora intervengo nel mondo dando istruzioni a Mio Figlio di dire la Verità, al fine di salvare le vite dei Miei bambini.

Sono le piccole cose nella vita, che causano un certo impatto a livello globale. Un’ape, il cui comportamento cambia e ove il polline non può essere creato, avrà un effetto diretto sulla la vita che esiste sulla Terra. E’ tramite la Chiesa di Mio Figlio sulla Terra che la vita dell’anima può essere sostenuta. Senza la Verità, la Chiesa di Mio Figlio non può sostenere la vita. Pertanto, se le bugie permeano all’interno dei muri della Chiesa, senza alcuna Mia interferenza, ciò avrà un impatto nella vita dell’anima.

Sarà quando la Chiesa si rivolterà contro Colui che l’ha creata, che la vita verrà distrutta. Questa infestazione avrà un impatto diretto in tutto il mondo, incluso tra coloro che non credono in una vita nell’aldilà. Avrà effetto anche tra quelli di altre religioni, i quali non vengono da Me. Quando le bugie infestano il Corpo Mistico di Mio Figlio, Gesù Cristo, sulla Terra, queste causano malattie. Queste, se non contrastate, portano alla morte. Pertanto, come Dio, Padre di tutta la Creazione, non starò a guardare e permettere ai Miei nemici di distruggere le anime dei Miei figli.

Quando vi trovate di fronte a delle bugie, esse vengono proferite dalle bocche degli ingannatori in un miscuglio confuso di sciocchezze. Le bugie, le quali sono già iniziate, vengono espresse tramite un linguaggio apparentemente umile, ma nascondono le più grandi bugie contro la Vera dottrina della Chiesa. Riconoscetele per ciò che sono – inviate al fine d’indurvi a commettere peccato. Quando Mio Figlio viene presentato come un peccatore, sappiate che questa è la blasfemia più grande, poichè ciò non è possibile.

Io ho inviato Mio Figlio, come uomo nella carne e come tutti voi, con un eccezione. E’ nato senza peccato, e pertanto, era incapace di commetterne. Chiunque utilizzi la Verità e la stravolga, al fine d’introdurre un nuovo significato della Crocifissione del Mio amato Figlio, è un bugiardo. Costui non proviene da me ed è un nemico di Mio Figlio.

Guardate ora, Miei piccoli bambini, come la bestia ed i demoni che ha inviato per portarvi via da Me, gironzolano attorno a voi. Dovete essere forti. Dovete sempre sapere che Mio Figlio vi ha dato la Verità, quando camminò sullaTerra e quando è morto per i vostri peccati. Egli sacrificò il Suo Corpo per redimervi, ma non è mai diventato un peccatore, in quanto Lui non è come uno di voi.

Dovete rimanere fedeli alla Mia Parola e agli Insegnamenti di Mio Figlio. Se non lo fate, sarete tentati di accettare falsità, le quali non vi porteranno nulla se non eterna sofferenza.

Il vostro amato Padre Dio L’Altissimo.

 

23 Giugno 2013 – La Verità vi renderà liberi, la menzogna vi distruggerà

Mia amata figlia prediletta, come si spezza il Mio Cuore per la sofferenza dei Miei poveri servi amati, che cominciamo ora a vedere la confusione, che si affaccia dentro la Mia Chiesa. A loro, Io dico questo. Rimanete e fate ciò che dovete fare per servire Me, sotto il tetto della Mia Chiesa. Rimanete fermi sui Miei Insegnamenti. Non accettate nuove spiegazioni cosiddette teologiche, come su chi sono Io, quello che ho fatto per l’umanità o di come tornerò per reclamare tutti i figli di Dio che accettano la Mia Misericordia. Fidatevi solo della Mia Santa Parola, data a voi attraverso i Miei apostoli e della Santa Bibbia. Tutto ciò, che si differenzia dai Santi Sacramenti e da quello che vi è stato detto circa la necessità della redenzione – non accettatela.

Io sono la Verità. Vi è stata data la Verità. Solo la Verità può salvare le vostre anime dalla dannazione. La Verità vi renderà liberi. La menzogna vi distruggerà. Prometto solennemente a ciascuno di voi, Miei preziosi servitori sacri, grazie straordinarie, per permettervi di perseverare di fronte alle persecuzioni, quando la vostra fede sarà testata oltre ogni limite, se recitate questa preghiera.

Crociata di preghiera (110) per i sacerdoti: rimanere fedele alla Tua Santa Parola

O mio caro Gesù, Ti prego di tenermi forte e coraggioso, in modo che possa difendere la Verità nel Tuo Santissimo Nome.

Dammi la grazia che mi serve – ti imploro – per testimoniare la Tua Parola Sacra in ogni momento.
Permettimi di resistere alle pressioni per promuovere menzogne​​, quando so nel mio cuore che Ti offendono.

Aiutami a rimanere fedele alla Tua Santa Parola, fino al giorno della mia morte. Amen.

Miei sacri servitori, ho ancora una parola di cautela da darvi.

Dovete difendere il dono della riconciliazione e riconoscere che solo coloro che cercano rimorso per i loro peccati e che accettano Me, Gesù Cristo, come la chiave per la loro salvezza, si uniranno a Me nel Paradiso. Il tuo Gesù

 

24 giugno 2013 – La Madre di Dio: Dovete rimanere fedeli a ciò che mio Figlio vi ha insegnato. Era come voi in tutto, eccetto che nel peccato.

Io sono la vostra amata Madre, Regina di tutti gli angeli, Madre di Dio. Io sono l’Immacolata Concezione.

Figli miei, non sapete che mio Figlio, in questo momento, sta guidando tutti voi che venite davanti a Lui con un cuore aperto?

Al fine di dare testimonianza al Signore, Dio, per mezzo del Suo Figlio unigenito, dovete rimanere fedeli ai Suoi Insegnamenti. Essi sono scolpiti nella pietra, e come tali non cambieranno mai. La Verità non può mai cambiare. Tutti i figli di Dio hanno ricevuto la Verità, ma non tutti hanno accettato chi Egli sia o da dove venga. Coloro che non accettano la Verità data all’umanità sin dalla Crocifissione del mio amato Figlio, Gesù Cristo, non devono mai dimenticare quello che vi ha detto.

Egli vi ha spiegato tutto. Non è cambiato nulla. Dovete rimanere vigili in ogni momento, perché siete già stati ingannati e presto molti di voi cadranno in errore.

Un peccato è un peccato. E dispiace a Dio, ma è perdonato quando viene mostrato pentimento e quando voi chiedete la Redenzione. Le Grazie della Vita Eterna sono per tutti i figli di Dio, che le chiedono. Ad ogni figlio di Dio, per la Misericordia di mio Figlio, sarà concesso tempo e poi un grande Dono per ricordare loro la Verità. In questo modo, la maggior parte della popolazione del mondo potrà e sarà salvata e poi sarà dato loro il Dono della vita nel Nuovo Paradiso.

Come peccatori, dovete continuare a chiedere perdono tramite Mio Figlio, per rimanere in Stato di Grazia. Non potete essere perdonati per i vostri peccati, finché non chiedete a Mio Figlio il Dono della Riconciliazione.

Dovete rimanere fedeli a ciò che mio Figlio vi ha insegnato. Era come voi in tutto, eccetto che nel peccato. Dio è Onnipotente. Dio è Amore. Dio è perfetto. Dio, per mezzo di Suo Figlio, non potrebbe mai essere tentato di commettere peccato.

Andate in pace, cari figli, e una volta che rimarrete fermi e fedeli alla Verità, che può venire solo da Dio, vivrete una vita piena e gloriosa nel corpo e nell’anima e in perfetta armonia con mio Figlio. La vostra Madre Madre della Salvezza.

 

25 giugno 2013 – Pochissimi trovano conforto in Me. Io aspetto con pazienza e ancora non vogliono venire a Me.

Mia amata figlia prediletta, le Mie lacrime scendono oggi poiché la miseria del male, che si è manifestata nei cuori degli uomini, aumenta. Sono diventati così induriti che i loro cuori di pietra non lasciano spazio a Me, Gesù Cristo, per trovare conforto dentro di loro.

Il Mio Cuore si strugge di tristezza per i cristiani che si sono allontanati dalla Verità e da tutto ciò che ho insegnato loro. Pochissimi trovano conforto in Me. Io aspetto con pazienza e ancora non vogliono venire a Me. Essi hanno creato un muro che li separa da Me e prestano un’attenzione solo formale alla Mia Promessa di venire di nuovo. Come hanno dimenticato quello che ho detto, quello che ho fatto per salvarli e quello che ho detto loro per mezzo del Libro di Mio Padre, di attendere il tempo mentre si avvicina.

Miei poveri, poveri figli. Ho bisogno di risvegliare l’amore per Me nel loro cuore, in primo luogo, se vogliono ricevere sollievo e alleviare il dolore dalle loro prove dolorose e difficili di questa vita. Essi devono tendermi le braccia e invocarMi ora, in questo momento, se devo rendere per loro il passaggio indolore.

Non ho alcun desiderio di far soffrire i figli di Dio. Ma rifiutando la Verità dei Miei Insegnamenti e le leggi stabilite da Mio Padre, essi saranno trascinati in una battaglia terribile contro lo spirito del male, prima che la Mia Misericordia li possa portare tra le Mie braccia, quando Io li salverò.

Quanta poco fiducia hanno nel loro cuore, per l’Unico Vero Dio. Come sono impertinenti e quanto rapidamente abbracciano falsità, per soddisfare la loro brama di peccato. Come sono ingenui quando accettano le menzogne che soddisfano i loro stili di vita, al fine di giustificare il peccato.

Qualsiasi cosa plausibile che giustifichi il peccato attraverso l’intelletto umano, è l’unica via che scelgono, in modo da poter vivere la loro vita come vogliono. La Verità è così difficile da digerire ed è difficile da digerire in quanto si devono fare sacrifici della carne per accettarla. La Verità, se e quando è accettata, richiede grande coraggio e solo coloro che hanno il dono dell’umiltà possono veramente abbracciarla con facilità.

Coloro che sinceramente cercano la Verità di Dio sono spesso fuorviati da parte di coloro che dicono di proclamare la Parola di Dio. L’unico posto dove si trova la Verità è nella Santissima Bibbia e nella Mia Santa Parola, data a voi attraverso questi Messaggi. I Miei Messaggi difendono la Santa Parola di Dio, così come è stata scritta nel Libro di Mio Padre.

Amare Me non è facile, potete venire a Me solo come semplici bambini. Le vostre arie, che voi esibite al mondo nella vostra vita di ogni giorno, devono essere messe da parte. Potete venire a Me solo come un semplice bambino fiducioso. Voi dovete mettervi davanti a Me e chiederMi di prendervi, plasmarvi, aiutarvi a camminare sulla retta via della santità e quindi ad avere completamente fiducia in Me.

Quando vi abbandonate completamente a Me, Io vi solleverò, vi toglierò la paura e vi condurrò verso il Mio Regno. Anche allora, con l’Amore di Dio nelle vostre anime, troverete difficile questo camino. Ma sarà come se le ragnatele siano state spazzate via, perché una volta che la Verità diventa chiara non avrete nessun’altra strada da voler percorrere. Perché questa è l’unica strada che conduce al Paradiso ed è la via che dovete prendere per venire a Me, Gesù Cristo. Perché, Io sono la Via. Il vostro Gesù.

 

26 giugno 2013 – La Madre della Salvezza: Affidatemi i vostri figli, affinché quale vera madre di tutti i figli di Dio, io possa consacrarli a mio Figlio.

Miei cari figli, come vostra Madre, vi invito ad affidarmi i vostri figli, affinché, quale vera madre di tutti i figli di Dio, li possa consacrare a mio Figlio, Gesù Cristo.

Quando consacrate i vostri figli a mio Figlio, attraverso di me, la Madre della Salvezza, io li presenterò davanti a mio Figlio, affinché Egli possa concedere grandi Grazie alle loro anime.

Non dovete mai dimenticare l’amore che mio Figlio ha per i figli di Dio. Non importa che età abbiano, quando li offrite a mio Figlio per la santificazione delle loro anime, attraverso di me, la sua Santissima Madre, le vostre preghiere saranno esaudite. Ecco una Crociata di Preghiera per i vostri figli. Se la recitate ogni giorno, essa porterà i vostri figli vicino al Cuore Misericordioso di Gesù.

Crociata di preghiera (111) Per consacrare i vostri bambini a Gesù Cristo.

O cara Madre della Salvezza,

Io consacro i miei figli (nome del figlio / figli …) davanti a tuo Figlio, affinché Egli possa portare loro la pace dello spirito e l’amore del cuore.

Per favore prega che i miei figli siano accolti tra le Braccia Misericordiose di tuo Figlio e proteggili dal male.

Aiutali a rimanere fedeli alla Santa Parola di Dio, soprattutto nei momenti in cui saranno tentati di allontanarsi da lui. Amen.

La mia preghiera, a nome vostro, per i vostri amati figli, sarà accettata da mio Figlio come un Dono speciale fatto a me, Sua Madre, mentre mi accingo ad adempiere la mia promessa a mio Figlio, mentre inizia la mia missione per aiutare a salvare le anime dei figli perduti di Dio, in questo momento. Il mio ruolo come Madre della Salvezza è iniziato e saranno dati in abbondanza Doni sinceri e speciali a tutti coloro che mi invocano, attraverso la mia intercessione per concedere la Misericordia di Dio ai peccatori.

Andate in pace, figlioli. Io, la vostra amata Madre della Salvezza, risponderò sempre alle vostre invocazioni, quando mi chiedete la salvezza delle anime.

La vostra amata Madre, Madre della Salvezza.

 

27 giugno 2013 – La Mia Giustizia si abbatterà su tutti coloro che impediscono che la Santa Parola di Dio sia fatta conoscere in tutto il mondo

Mia amata figlia prediletta, non lasciare che le Mie rivelazioni ti causino dolore o paura. Sei guidata e anche quando la sofferenza diventa insopportabile, ricordati le Mie Parole.

Il Padre Mio ha promesso, attraverso gli antichi profeti, che avrebbe mandato l’ultimo profeta, l’ultimo messaggero. Non importa quanto questo possa spaventarti o farti sentire terrorizzata, sappi che è per mezzo di quest’atto che l’Alleanza finale di Dio può essere portata a compimento.

Vi dico subito, temete quelli di voi che insultano la Parola di Dio. Abbassate lo sguardo e coprite i vostri occhi con le mani, in particolare quelli di voi che in questo momento Mi sputano in faccia, a causa di questi Miei Messaggi di Riconciliazione. Voi non siete degni di stare alla Mia presenza. Voi che adesso Mi prendete in giro, vi affliggerete e continuerete ad affliggervi fino al Grande Giorno, perché Mi avrete fatto perdere le anime che lo desidero.

Ai Miei sacri servitori che deridono Il Mio intervento, attraverso questi messaggi, dico che il vostro giorno arriverà quando Io vi chiederò questo: mentre avete speso così tanto del vostro tempo per negare la Mia Vera Voce, quante anime Mi avete mandato? E quanti si sono allontanati da Me a causa di quelle azioni per le quali Io vi giudicherò?

Quelli tra di voi, che gridano bestemmie contro lo Spirito Santo, sappiano che prima del Gran Giorno, e come monito per tutti, saranno colpiti. Non sfuggirà una parola dalle vostre labbra e per questo atto, sarete riconosciuti dal vostro gregge, lo stesso gregge cui avete detto di ignorare questi messaggi, perché non provengono da Dio. In quel giorno, i vostri discepoli conosceranno la Verità e voi cadrete davanti a Me. Non Mi devo giustificare per questo avvertimento: se voi profanate la Parola dello Spirito Santo, Io vi allontanerò da Me e si leveranno terribili grida da parte vostra e da tutti quelli che porterete con voi nel deserto.

La Mia giustizia si abbatterà su tutti coloro che impediscono che la Santa Parola di Dio sia fatta conoscere in tutto il mondo. Essi avranno la punizione peggiore, perché il dolore che avvertiranno sarà peggiore di quello del livello più basso del Purgatorio. La vostra malvagità sconvolgerà tante buone anime innocenti, che sono fedeli alla Mia Chiesa sulla terra. La vostra crudeltà, che si rivelerà col tempo, sarà vista da molti e quindi la vostra vera fedeltà alla Parola di Dio sarà finalmente testata. Allora starete in piedi davanti a Me nel Grande Giorno in cui verrò a rivendicare tutti i figli di Dio, quando verrò a liberarli dall’esilio e li porterò alla loro dimora finale di Amore e Pace, nella Nuova Era del Mio Nuovo Paradiso. Questo sarà quando il Cielo e la Terra diventano un tutt’uno. Il vostro Salvatore.

 

29 giugno 2013 – Il cambiamento nella forma della Messa sarà presto presentato nella Mia Chiesa.

Mia amata figlia prediletta, devi ignorare l’odio che esce dalla bocca di coloro che affermano di essere il popolo santo e seguaci fedeli della Mia amatissima Madre. Sappi che l’odio che sarà mostrato contro di te, sarà peggio di quello mostrato verso qualsiasi altro profeta che è venuto prima di te. Ti dico questo non per spaventarti, ma solo affinché tu accetti questo fatto e quindi ignori questa malvagità. Ogni volta che la Presenza di Dio si rende nota tra gli uomini, si produrrà sempre una reazione feroce della bestia, che opererà attraverso altri per negare la Parola di Dio.

Figlia Mia, il cambiamento nella forma della Messa sarà presto presentato nella Mia Chiesa. Sarà molto confuso e molti non riusciranno ad accorgersi delle menzogne che saranno presentate all’interno delle nuove preghiere. La Mia Presenza sarà rinnegata nel più sottile dei modi, ma coloro che seguiranno la nuova forma, in cui verrà negata la Mia Presenza reale, non saranno in grado di compiere il Sacrificio a Dio nel modo in cui deve essere fatto. Figlia Mia, questa rivelazione avrà per risultato quello di essere disprezzata, ma devi sapere che questo è stato predetto. Ai Miei seguaci sarà detto che la Santa Comunione significa che tutte le persone – in tutto il mondo – devono essere unite come una cosa sola, per dimostrare l’amore degli uni per gli altri. Lentamente, ma inesorabilmente, la Santa Messa non sarà più basata sul Mio Santo Sacrificio. Invece la cerimonia sarà ideata per rendere omaggio all’uomo e voi sarete indotti a testimoniare un confronto davanti ai Miei Sacri Altari e a tutti i tabernacoli del mondo.

Il giorno in cui i sacrifici quotidiani cesseranno non è lontano. Sappiate che Io vengo per avvertirvi di questo adesso, in modo che non abbiate fame. Quando sarete privati ​​della Mia Presenza, sarete svuotati del Mio Spirito e vi sarà difficile rimanere vicini a Me.

Le parole che verranno usate per ingannarvi includeranno la frase “per il bene di tutti, per l’unificazione di tutti i figli di Dio.” La Messa avrà un nuovo significato. La Mia morte sulla Croce sarà dimenticata e ne saranno ridefinite tutte le ragioni. Ricordatevi in quel giorno le parole che vi dico oggi. Se accettate la modifica, la Mia Presenza scomparirà. Io sarò con voi, ma non sarà il Mio Corpo quello a cui voi prenderete parte.

A coloro che non credono nel malvagio progetto, che è già stato ideato per eliminare ogni traccia di Me, Io dico adesso: quando Me ne sarò andato, verrete a cercarmi? Quando la Mia Santa Eucaristia sarà profanata, vorrete trovare delle scuse per i responsabili? O vorrete seguirMi per ascoltare la Verità quando sarete circondati dalle menzogne? La scelta sarà vostra.

Il vostro Gesù

 

30 giugno 2013 – Sarete accusati di complotto contro la Mia Chiesa, ma la vostra unica colpa sarà quella di difendere la verità.

Mia amata figlia prediletta, il maligno non cesserà un attimo di perseguitare coloro che Mi amano. Quando le anime sono vicino a Me e quando il loro amore per Me cresce, lui sarà sempre là cercando di attirarle lontano da Me.

Quando salvate le anime attraverso le vostre preghiere, il maligno sfogherà tutta la sua rabbia contro di voi e voi vi sentirete feriti, perché diventerete un bersaglio per le critiche, specialmente da parte di coloro che amate. Dovete abituarvi a questa ferita e a questo dolore quando Mi seguite e quando accettate il Mio Intervento, attraverso questi Messaggi. Essi porteranno con loro una terribile flagellazione, perché questi Messaggi saranno responsabili della salvezza di oltre 7 miliardi di persone.

Quando il diavolo saprà che sta perdendo delle anime a  Mio favore, userà qualsiasi mezzo necessario per creare dubbi nelle menti di quelli fedeli a Me, e poi provocherà un dissidio terribile tra i Miei seguaci. Dovete riconoscere l’opera del diavolo per quello che è, e sapere che sarete perseguitati di più, avendo accettato la Mia Mano di Misericordia, per aver seguito la Verità. Solo quando la Parola di Dio è presente nella Sua forma più potente – quando lo Spirito Santo diventa evidente tra i gruppi dei figli di Dio – sarà combattuta dal maligno nel modo più violento. Egli, satana, è furioso a causa di questa Missione, e quelli di voi che dubitano della Mia Parola, data a voi in questo momento, sappiano questo.

Solo la Mia Parola può provocare tale indignazione, anche tra coloro che credono in Me e che seguono i miei Insegnamenti. Nessuno di voi è immune dagli attacchi. Voi, Miei preziosi seguaci, sarete fustigati da parte di lingue malvagie che sono contro di Me. Vi sputeranno addosso, sarete derisi e ridicolizzati. Sarete accusati di complottare contro la Mia Chiesa, ma la vostra unica colpa sarà quella di difendere la Verità. Coloro che difendono la Parola di Dio e che hanno rifiutato di deviare dalla Verità, hanno sempre sofferto per mano di coloro che si dichiarano come i rappresentanti prescelti di Dio, prima di quelle povere anime che Mi amano veramente.

C’è una differenza tra coloro che dicono di essere meglio informati e quindi più degni di giudicare gli altri in nome Mio, rispetto a quelli che semplicemente Mi amano. Potete alzarvi e dichiarare il vostro amore per Me, solo se seguite il Mio esempio. Io non dirò mai che un uomo è migliore di un altro, perché voi siete tutti peccatori. Eppure non accetterei mai coloro che potrebbero sapere tutto quello che c’è da sapere su di Me, e che dichiarano la loro superiorità rispetto ad un altro. Coloro che dicono di conoscerMi e insultano un altro nel Mio Nome, non mi conoscono veramente affatto.

Il diavolo riempie le anime con l’ego, l’orgoglio e la rabbia. Sono le tre caratteristiche con cui potete riconoscere che egli è presente in un’anima quando vuole mettere a tacere altre anime che proclamano la Verità di Dio. Come soffriranno queste anime, soprattutto ora che questa missione, la più attesa di tutte, sta per realizzarsi in mezzo a voi! Ognuno di voi che risponde alla Mia Chiamata, dovrà affrontare violenze e pubblico ludibrio, che vi toglieranno il fiato – così viziose saranno le manifestazioni di odio. Voglio che voi capiate che l’odio non è rivolto a voi, ma a Me. Satana vuole far tacere la Mia Voce, quando essa si rivolge a voi per salvarvi dal suo piano malvagio, che è stato accuratamente orchestrato e progettato da così tanto tempo. Non ci può essere vittoria per la bestia, ma lei sa quanto soffro quando Mi strappa le anime. Non lasciate che questa ingerenza vi renda ciechi alla Verità.

La Verità salverà la vostra anima e quando voi diffonderete la Verità, ciò Mi porterà più anime. Con questi mezzi, Io sconfiggerò la bestia. Sarete protetti da ogni male, ma soffrirete l’umiliazione di essere etichettati come sciocchi. E tutto ciò perché Mi amate. Il vostro Gesù.