Messaggi 2013 - Luglio/Settembre

 

22 luglio 2013 – Fidatevi di Me e aprirò i vostri occhi alla Verità del vostro futuro glorioso.

22 luglio 2013 – La Madre della Salvezza: L’ultimo segreto di Fatima non è stato rivelato, talmente era terrificante.

28 luglio 2013 – Gli altri innocenti, che seguono ciecamente la bestia e il falso profeta, saranno prigionieri di un atroce legame

29 luglio 2013 – Il marchio della bestia porterà con sé la morte: la morte dell’anima e la morte per una terribile malattia.

7 agosto 2013 – Dio Padre: L’anticristo è pronto a rivelare se stesso

30 agosto 2013 -  Una Grande gioia si verificherà ovunque. Questa durerà 100 giorni.

30 Settembre 2013 – La massoneria ecclesiastica ha ormai raggiunto il massimo livello di potere all’interno della Mia Santissima Chiesa sulla Terra

 

1 Luglio 2013 – Madre Della salvezza: quello di cui sono stata testimone, non potrebbe mai essere messo su carta, tanto vili furono le crudeltà inflitte sul Suo Corpo Divino

La Madre della Salvezza: “Quello di cui sono stata testimone non potrebbe mai essere messo su carta, tanto ignobili furono le crudeltà inflitte sul Suo Corpo Divino”
Lunedì, 1 luglio 2013, alle ore 16:43

Figlia mia, quando soffri per mio Figlio, è bene che gridi di dolore perché, dopo tutto, sei solo un essere umano. Quando io ho assistito alla flagellazione di mio Figlio e poi alla Sua terrificante Crocifissione, ero fuori di me dal dolore. E mentre stavo a guardare il Suo pietoso Corpo che sopportava ciò che nessun animale sarebbe stato in grado di tollerare in un macello, sono svenuta numerose volte per lo shock, tanto che riuscivo a malapena a stare in piedi.

Quanto Egli ha sofferto, nessuno lo saprà mai, perché quello di cui io sono stata testimone non potrebbe mai essere messo su carta, tanto ignobili furono le crudeltà inflitte sul Suo Corpo Divino. Questo è il motivo per cui è stata data una così scarsa descrizione degli affronti degradanti che hanno inferto su di Lui, poiché metterla per iscritto sarebbe stato così sconvolgente da macchiare il Suo Santo Nome.

Tu, figlia mia, soffri, ma questa è solo una piccola frazione del Suo dolore. Devi sapere che, sebbene tu sia nel dolore fisico, mio Figlio permette che la Sua sofferenza si manifesti solo in coloro che Lui sceglie. Fare questo, Lo aiuta a sfidare, sconfiggere e distruggere il potere del male, attraverso il dono del vostro libero arbitrio a Lui, il mio prezioso Figlio. Così facendo, voi consacrate la vostra anima, oltre al vostro corpo, e questo è un regalo molto speciale per Lui; un dono, che Gli permette di salvare gli altri.

Così ti prego di capire che quando mio Figlio fa aumentare la tua sofferenza e quando Egli soffre veramente dentro di te, questa è una Grazia, che tu non devi rifiutare. Accoglila. Tu capirai presto quanto questa sia potente. Quando mio Figlio manifesta le Sue Piaghe nel corpo di un’anima eletta, ciò porta con sé una terribile persecuzione. Questo è quando il maligno attacca con grave e violenta rabbia. All'inizio ne sei spaventata, ma ora che capisci, accetterai ciò e proteggerai te stessa semplicemente attraverso la recita del mio Santissimo Rosario, almeno tre volte al giorno.

Figlia mia, ti prego di fare in modo di non consentire alla paura di allontanarti da quest’Opera, perché è quello che il maligno vuole. Devi stare in piedi, resistere e rimanere in silenzio, quando l’odio si accumula contro di te. Queste prove bisogna aspettarsele in una Missione di queste dimensioni. Stai in pace e sappi che tutti gli angeli ed i santi sono con te e ti guidano.

La tua amata Madre,
Madre di Dio,
Madre della Salvezza

 

3 Luglio 2013 – La Madre della Salvezza: Nessuna porta si aprì per consentire a mio Figlio di venire al mondo con dignità

La Madre della Salvezza: “Nemmeno una porta venne aperta per consentire a mio Figlio di venire al mondo con dignità”
Mercoledì, 3 luglio 2013, alle ore 12:57

Mia amata figlia, quando verrai abbandonata nella solitudine ed isolata a causa di questa Missione, sarà importante conoscerne il motivo, perché quando lo capirai, sarà più facile per te accettare una crudeltà del genere.

Quando ero in procinto di partorire, nemmeno una porta venne aperta per consentire a mio Figlio di venire al mondo con dignità. Come allora, allorché ogni porta fu sbattuta in Faccia a Dio, Colui che mandò il Suo unico Figlio per redimere l’uomo dal peccato, avverrà ora la stessa cosa mentre Dio prepara la via per la Seconda Venuta di Suo Figlio.

Mentre Dio prepara il mondo per questo grande giorno, le porte saranno nuovamente chiuse, in atteggiamento di sfida contro la Sua Parola. Tu, in qualità di messaggero, continuerai a fronteggiare una feroce opposizione. Molti non solo terranno le porte chiuse - questo sarà solo un insulto - ma urleranno delle terribili oscenità e ti feriranno, figlia mia, perché non vogliono sentire la Parola di Dio.

Lo spirito del male prevale, in questo momento cruciale della storia dell’umanità, e schiaccerà persino il più santo tra i figli di Dio. Solo i più coraggiosi saranno in grado di resistere allo spirito del male, il quale infesterà milioni di uomini affinché rifiutino la Misericordia di mio Figlio.

Non sono soltanto i Messaggi ad essere odiati, ma c’è il timore che, tramite la Misericordia di mio Figlio, molte più anime si salvino dalla morsa del maligno. Costui lavora e serpeggia nei cuori di molte anime ed in particolare, nei cuori di coloro che sono vicini a mio Figlio. I devoti seguaci, all’interno della Chiesa di mio Figlio, costituiranno il primo obiettivo del maligno, il quale, in questo periodo di tempo, farà rivoltare la maggior parte d’essi contro la Sua Parola.

La Vera Parola di mio Figlio, Gesù Cristo, è stata stemperata nel corso dei secoli ed il contenuto della Sacra Bibbia viene ora negato da molti che dicono di conoscerLo. Ricordate: la battaglia per le anime viene combattuta dagli angeli e dai santi nel Regno del Padre mio, contro l’ingannatore. E tu, figlia mia, sei stata colta nel mezzo e come tale diventi un facile bersaglio.

È a causa dell’enormità di questa Missione e per il fatto che tu sei una profetessa - e non una veggente - che dovrai lavorare nell’isolamento ed essere odiata tra gli uomini. Non lasciare che questa persecuzione ti rattristi o ti faccia credere di non essere abbastanza forte, perché ciò non può essere. Sei stata inviata e sei protetta, quindi potrai resistere e continuare a proclamare la Parola di Dio, fino all’ultimo giorno. Questo è stato predetto e quando le anime del mondo saranno state salvate e mentre il Nuovo Regno - il Nuovo Paradiso – avrà inizio, niente di questa sofferenza avrà una qualche conseguenza.

Rallegrati e non aver timore. Io, la tua amata Madre, ti guiderò e ti proteggerò, perfino nella tua ora più buia, in modo che la Luce di Dio riempia la tua mente, il tuo corpo e la tua anima, ogni giorno.

Ti amo, figlia mia, e sappi che sei stata benedetta con il Dono della Perseveranza. Ora è tutto nelle Mani di Dio. Devi avere fiducia in Lui, in ogni momento.

La tua amata Madre,
Madre di Dio,
Madre della Salvezza

 

3 Luglio 2013 – Presto ci saranno dei forti terremoti in Russia e Cina che si susseguiranno l’un l’altro

Vi saranno presto dei forti terremoti, in Russia e Cina, e questi avranno luogo uno di seguito all’altro
Mercoledì, 3 luglio 2013, alle ore 13:30

Mia amatissima figlia, quanto Mi è mancato il tuo tempo e come Mi rallegro che le tenebre spirituali, che ti hanno ricoperta per giorni, ora siano state sollevate. Devi continuare a recitare il Santissimo Rosario al fine di proteggerti e andrà tutto bene.

La Terra tremerà, come fu predetto, ed un terzo di essa verrà bruciata, quale diretto risultato del peccato dell’uomo. La preghiera può mitigare gran parte di queste fiamme, le quali verranno riversate nelle parti del mondo ove le leggi perverse fanno infuriare Mio Padre.

Il peccato contro le Leggi di Dio sarà tollerato fino a quando coloro che conoscono la Verità ed accettano la Parola di Dio, Lo onoreranno. Ora, però, coloro che voi avete messo in posizioni di potere hanno voltato le spalle a Dio. Per questo motivo verranno puniti attraverso degli sconvolgimenti climatici. La purificazione è l’unico mezzo per svegliare l’umanità, poiché gli uomini cercheranno il pentimento a favore delle loro anime. Altri mezzi, sebbene favoriscano la conversione, non sono stati sufficienti. Gli uomini patiranno una numerosa serie di castighi, in quanto essi continuano ad abbracciare il paganesimo e ad uccidersi l’un l’altro.

L’Intervento di Dio è necessario. Senza di esso, voi verreste abbandonati.

Vi saranno presto dei forti terremoti, in Russia e Cina, e questi avranno luogo uno di seguito all’altro. Si osserveranno delle condizioni climatiche estreme e dei repentini cambi della temperatura, dal freddo al molto caldo. Le stagioni non saranno più viste com’erano in passato.

Le inondazioni e le tempeste marine saranno visibili in varie parti del mondo, nelle quali non era mai capitato nulla di simile finora. Nelle nazioni, che hanno approvato le leggi malvagie contro Dio, i terremoti ne scuoteranno le terre e quanto a coloro che Mi conoscono, sapranno il motivo per cui staranno accadendo.

Quando i castighi si manifesteranno, arriverà una seconda terribile punizione, la quale verrà inflitta sulle false chiese, che deliberatamente ostacolano la Verità. Queste soffriranno maggiormente, a causa delle anime che Mi hanno rubato.

Mentre Io rivelo ancora dell’altro circa le profezie contenute nei Sigilli, l’uomo alla fine riconoscerà la Verità. E sebbene Dio sia Amore e sia anche Giusto, le Sue punizioni pioveranno forti sopra l’umanità al fine di liberarla dalla sua vanità, dal suo ego e dall’amore di sé, in modo da essere degna di entrare nel Suo Nuovo Paradiso. Solo a quanti saranno puri ed umili di cuore verrà dato questo Dono.

Il vostro Gesù

 

3 luglio 2013 – Mentre l’accanimento divide le nazioni, la diffidenza e la paura continueranno a causare disordini civili.

Mentre il rancore divide le nazioni, la diffidenza e la paura continueranno a causare dei disordini civili
Mercoledì, 3 luglio 2013, alle ore 13:30

Mia amatissima figlia, le guerre e i disordini, come predetto, si diffondono come degli incendi in tutta la Terra. Pochissime parti del mondo saranno non interessate da guerre e da voci di discordia.

Mentre il rancore divide le nazioni, la diffidenza e la paura continueranno a causare dei disordini civili, le leggi non cristiane continueranno ad aumentare, in modo che l’omicidio e l’aborto, così come gli atti contro i Santi Sacramenti, saranno approvati nei vostri paesi. Molti saranno indotti a peccare, a causa di tali leggi, e molto presto comparirà il dolore a causa delle tenebre dell’anima e pochi saranno in grado di ignorarlo.

Perché, essi si chiederanno, c’è questa strana atmosfera, in cui la fiducia degli uni verso gli altri è scomparsa? Perché, per paura di essere etichettati quali pazzi, è difficile condurre le proprie vite come dettato da Cristo? La risposta sta nel fatto che i vostri paesi, uno per uno, non solo Mi hanno condannato ancora una volta, ma dichiarano che il peccato sia legittimo. Quando questo accadrà, Satana ed il suo esercito gireranno in preda ad una frenesia omicida.

Essi sono diventati molto potenti e, attraverso tutte le leggi liberali che tollerano il peccato, vengono molto accettati, quindi, come risultato, non ci sarà più pace nel cuore dell’uomo. Sarà come se dei bambini, sottratti ai loro genitori e fatti prigionieri, fossero nutriti di prelibatezze per compensare il fatto che sono in cattività. Malgrado siano offerti loro tutti i piaceri, questi non li conforteranno. Invece, questi bambini si sentiranno irrequieti, vuoti e desidereranno sentire il vero amore, che può essere dato solo attraverso la presenza dei genitori.

La Presenza di Dio è ancora lì nelle vostre nazioni, ma poiché Io, il Figlio dell’uomo, vengo sbrigativamente rigettato, attraverso l’introduzione di leggi malvagie nei vostri paesi e presto anche nelle vostre chiese, sarete come degli orfani smarriti senza alcun luogo ove posare il capo.

Senza Dio, non c’è pace. Senza di Me, Gesù Cristo, Presente attraverso i Miei Insegnamenti, lentamente diventerete affamati. Non permettete che tali leggi fermino la vostra devozione a Me, perché in questo momento più di qualsiasi altro, Io verrò da voi e vi darò il sollievo che bramate.

Io vi amo. Piango per la vostra desolazione e prometto che questa persecuzione sarà di breve durata.

Il vostro Gesù

 

4 luglio 2013 – Dio Padre: So che il piano dell’aborto nel mondo è controllato.

Dio Padre: “Io so che il piano dell’aborto nel mondo è controllato”
Giovedì, 4 luglio 2013, alle ore 18:40

Mia carissima figlia, è giunto per Me il Tempo di intervenire energicamente nel mondo, in un periodo di grande peccato contro di Me.

La Mia Pazienza viene messa alla prova, ed è stata suscita la Mia Collera poiché Io vedo le grandi offese che vengono perpetrate contro di Me.

Quale Creatore di tutte le cose viventi, Io Sono l’Autore della vita. Io la Creo come desidero ed Io metto fine ad essa secondo la Mia Santa Volontà. Se l’uomo cercherà di interferire con la Mia Volontà, Io reagirò, perché non tollero tale malvagità.

Quanto a coloro che uccideranno uno dei Miei figli, la loro vita verrà messa a termine. Io prenderò la loro vita, non solo quella del corpo, ma anche quella dello spirito. Non avranno la vita eterna, né essa potrebbe essere loro accordata. La vita che hanno tolto sarà la loro rovina. “Occhio per occhio” sarà la loro punizione.

Prestate attenzione, voi che continuate a distruggere la vita in ogni sua forma. Conosco quello che state facendo. Io so che il piano dell’aborto nel mondo è controllato da un gruppo tra di voi. So che quei paesi, che ricorrono ad una legislazione oscena per giustificare l’aborto, sono dei semplici burattini. Essi sono tenuti dai fili, mentre danzano al suono dell’Unico Gruppo Mondiale, che obbedisce ad un solo padrone. La loro fedeltà è per la bestia, il cui più grande piano, quello di distruggere centinaia di milioni di vite, sta riuscendo, attraverso il peccato d’aborto. I nascituri sono un facile bersaglio ai loro occhi. Usano l’aborto per interferire con le Mie Leggi e con il grande Dono che Io ho lasciato in eredità all’uomo: il Dono della vita.

L’arroganza dell’uomo, unita a quella della bestia e a quelli tra di voi che essa raggira, Mi disgusta. Il Mio Amore è Potente, ma il vostro malvagio intento di distruggere ciò che è Mio, sarà portato ad un tale brusco arresto, che urlerete per la vostra vita. A meno che non Mi invochiate adesso, attraverso il Dono della Riconciliazione, vi verrà mostrata poca Misericordia. Chiunque di voi giustifichi, promuova o prenda parte alcuna al togliere la vita del nascituro, subirà la stessa pena. Distruggete quelle vite innocenti e le vostre medesime vite saranno tolte. Io ho osservato, con terribile dolore, come Mi state oltraggiando, da così lungo tempo. Il vostro tempo è finito, poiché adesso verrete severamente puniti per questo grave atto contro la Mia Divinità.

Ricordate che avete poco tempo per abbandonare la vostra accettazione dell’aborto. La Mia Ira sarà presto rovesciata sui quattro punti della Terra. A causa del peccato d’aborto, l’uomo soffrirà il peggior castigo. Non un solo paese verrà escluso da queste punizioni. Solo a coloro che non permettono l’aborto saranno risparmiati i terribili dolori che Io infliggerò al mondo.

Quale Autore della vita, nessun uomo ha il diritto di mettersi contro di Me. Nessuno! Colui che osa sfidarMi, imitando Me, nel togliere la vita, sarà privato di qualsiasi vita.

Il vostro Padre,
il Dio Altissimo

 

5 luglio 2013 – L’Unico Ordine Mondiale è la più grande parodia contro il vero Dio Uno e Trino.

L’Ordine Mondiale è la più grande parodia contro il Vero Dio Trino
Venerdì, 5 luglio 2013, alle ore 14:10

Mia amatissima figlia, c’è solo una religione che Mi provoca la più grande sofferenza e quella è la falsa religione, che idolatra la bestia. L’Ordine Mondiale è la più grande parodia contro il Vero Dio Trino e coloro che appartengono alla casa di Satana hanno bisogno di molte preghiere. Essi vengono indotti a credere che ci sia un altro Dio che li ama. Gli viene detto che la Santissima Trinità è una falsità e che il Mio amato Padre è il male. Non riconoscono che Egli li abbia creati e le loro teste sono state riempite da così tante bugie che non potranno mai aprire le loro menti alla Verità. A causa della loro devozione per l’occulto, si sono invischiati con delle forze sataniche, che hanno divorato le loro anime, le quali sono state riempite dall’odio, non solo verso Dio, ma verso tutti i figli di Dio.

Essi amano solo loro stessi e la loro brama di piacere li riempie di un desiderio insaziabile di avere sempre di più. Nessuna quantità di piaceri mondani li soddisferà, motivo per cui poi bramano altre oscenità. Provano piacere nel togliere la vita e non hanno alcun rimorso nelle loro anime, per le uccisioni brutali di cui si sono resi colpevoli. La loro influenza si diffonde su tutta la Terra in ogni nazione ed i seguaci del diavolo si mescolano tra i ricchi, le imprese, i governanti, le case reali, le organizzazioni, compresi i media e le forze dell’ordine, la magistratura e la Chiesa.

Vi prego, non sottovalutate i loro poteri. Sebbene siano pochi di numero e non siano infiltrati in ogni settore delle vostre comunità, essi fanno già dei danni terribili. Non solo hanno venduto l’anima al diavolo, ma trascineranno altre anime innocenti nell’abisso con la bestia e i suoi dèmoni.

Io darò, a tutti quelli che Mi amano, le Grazie per sconfiggere questo gruppo potente e sinistro che Mi maledice ogni secondo del giorno, quando reciteranno questa breve Preghiera della Crociata:

(n.d.r. Preghiera della Crociata n. 112 - Per la Grazia della Salvezza)

“Carissimo Gesù, faccio appello a Te per ricoprire le anime di coloro che sono stati infestati da Satana con la Tua straordinaria Grazia della Salvezza.

Libera le povere anime di costoro dalla crudele prigionia da cui non possono fuggire.

Amen.”

Queste povere anime saranno le prime a rivendicare di appartenere alla bestia e si getteranno con il volto a terra per adorare l’anticristo. È necessario che voi preghiate molto, tutti voi, in modo che il potere, che Satana ha su di loro, possa essere spezzato e che il loro cuore si apra alla Mia Immensa Misericordia.

Il vostro Gesù

 

7 luglio 2013 – Egli userà la Verità di Dio per nascondersi, fino al momento opportuno.

Egli si servirà della Verità di Dio per nascondersi, fino al momento opportuno
Domenica, 7 luglio 2013, alle ore 17:35

Mia amatissima  sposa, cosa importa se gridano contro di te o ti maledicono nel Mio Nome? Che cosa importa se tutti quelli che proclamano la Mia Santissima Parola e coloro che rimangono saldamente uniti a Me, vengono incatenati e percossi? Non sai che il Mio Potere è Invincibile ed Io non posso essere soggiogato, anche se essi possono rompere le Mie Ossa?

Se un medico lotta per salvare la vita di un uomo a qualunque costo, farà tutto il possibile per riuscirvi. Se viene ostacolato da altri che cercano di fermarlo – qualora egli sia un medico scrupoloso - ignora tutte le proteste e i tentativi di intervenire contro i suoi metodi, dato che sa, in cuor suo, di poter salvare quella vita. E così continua ad andare avanti fino a quando tutti possono vedere i frutti del suo lavoro. Egli persevera finché quella vita viene salvata e poi, quando tutto è stato compiuto, viene accolto con amore da parte di quelle stesse persone che, per qualsiasi loro motivo, avevano cercato di interferire con i suoi sforzi di tenere in vita quell’uomo. E così ogni attrito viene dimenticato.

Lo stesso si può dire nei confronti di questa Santa Missione, promessa dal Padre Mio per salvare la vita dei Suoi figli in questi ultimi tempi, prima della Mia Seconda Venuta. Aspettatevi delle interferenze in questa Missione, perché se essa non attirasse una simile opposizione, allora voi adesso sapreste con certezza che i Miei Messaggi per voi, potrebbero non provenire dal vostro amato Gesù.

Quando la Verità è dichiarata, non viene facilmente accolta, sebbene sia la Parola di Dio. Eppure, quando le menzogne vengono presentate, travestite da Verità, sono più facilmente accettate e, nella maggior parte dei casi, accolte calorosamente a braccia aperte. State attenti alle menzogne che saranno presentate dai Miei nemici, i quali dichiareranno di essere dei Miei portavoce. Essi vi svieranno in molti modi, per timore che voi scopriate il loro inganno. Trascorreranno il loro tempo accompagnando coloro che sono noti al mondo per essere dei servitori puri, buoni e santi: molti dei quali sono ora in Cielo con Me. Grazie a questo nesso, essi saranno considerati dei leali discepoli di questi santi. In seguito essi ripeteranno la Verità dei Miei Insegnamenti e questo vi confonderà. Voi direte: “Ma come è possibile? Quest’uomo dice la verità”.

L’astuzia della bestia è oltre la vostra comprensione, Miei amati seguaci. Essa fa attenzione a non rivelare sé stessa e così si nasconde dietro la Verità. Quando sarà presente nelle povere anime illuse, si servirà della Verità di Dio per nascondersi, fino al momento opportuno. Poi, ad alta voce essa rovescerà delle oscenità contro la Parola di Dio, ma per molti, questo non sarà chiaramente evidente. Guardate bene dietro le parole, che costituiranno un accurato costrutto, e rileverete la menzogna. Questo è il tipo di forza con cui i figli di Dio dovranno lottare.

Lo spirito del male è come una nuvola scura e quando sarà completamente scesa sull’umanità, diventerà difficile distinguere tra il bene e il male. Io però vi prometto che questa nube si solleverà e quando la Luce di Dio risplenderà, voi vedrete la malvagità in tutta la sua bruttezza, così come è vista agli Occhi di Dio.

La lotta continuerà fra le persone che mostrano fedeltà all’Unico Vero Dio, poiché il maligno getterà lo scompiglio tra di loro. Mentre questo gruppo si dividerà in due, ci sono altri per i quali voi dovrete pregare. Si tratta delle anime di coloro che sono così lontani da Dio da non riconoscerLo, qualunque sia il contesto in cui essi si trovano. Sono le Mie anime perdute, alle quali Io dedico questa Santa Missione. Quando Io avrò salvato quelle che sono completamente perdute, il Mio Intervento salverà anche le altre che sono semplicemente disorientate.

Venite, raccoglietevi, tutti voi, dinnanzi a Me, perché il Mio Tempo è molto vicino. Non lasciate che alcuno di voi ritardi nel pregare per le anime di coloro che hanno più bisogno del vostro aiuto.

Il vostro Gesù

 

8 luglio 2013 – I Dieci Comandamenti, dati al mondo da Mio Padre tramite il profeta Mosè, vengono riscritti dall’uomo

I Dieci Comandamenti, trasmessi al mondo da Mio Padre tramite il profeta Mosè, stanno per essere riscritti dall’uomo
Lunedì, 8 luglio 2013, alle ore 17:00

Mia amatissima figlia, ogniqualvolta tu hai l’impressione che ci sia poca speranza per i peccatori, ti prego di ricordare che la Mia Misericordia non finisce mai. Non c’è una sola anima al mondo che Io non desideri abbracciare e a cui non voglia portare il Dono della Salvezza. Io amo ciascuno di voi. Perdono tutti quelli che Mi invocano per ricevere il Dono della Redenzione, ma questo non vuol dire che Io non punirò coloro i quali commetteranno dei gravi peccati.

I Dieci Comandamenti, trasmessi al mondo da Mio Padre tramite il profeta Mosè, stanno per essere riscritti dall’uomo. Essi sono stati scomposti, distorti ed è stato dato loro un nuovo significato, in modo che l’uomo possa giustificare il peccato.

Voi idolatrate i falsi dèi e giustificate tutto ciò. State sviluppando una terribile menzogna se insultate il Padre Mio in questo modo, eppure quando la Verità verrà mostrata ai pagani, essi si pentiranno ed Io li aspetterò per abbracciarli.

Vi uccidete l’un l’altro e dite che, facendo così, state semplicemente mostrando pietà. Legalizzate l’omicidio, le esecuzioni, l’eutanasia e l’aborto e dite che queste sono delle cose buone. Questo è il male nella sua forma peggiore, dal momento che voi sfidate l’Autore di ogni forma di vita - il Creatore del Cielo e della Terra - con la manomissione delle Sue Leggi Divine. Tuttavia, se voi dimostrerete il vero pentimento, Io sarò in attesa di accogliervi tra le Mie Braccia.

Depredate ciò che non appartiene a voi e defraudate i poveri, al fine di soddisfare maggiormente le vostre brame. Commettete dei terribili peccati della carne, che toccano il fondo della dignità umana e vi comportate come degli animali selvatici lasciati liberi in una fossa. La vostra miseria è aberrante agli Occhi di Dio, eppure se vi rivolgerete a Me supplicando la Mia Misericordia, Io sarò lì ad aspettare con pazienza. Quando insultate Dio rifiutando di accettare che Egli Esista e cercate anche di portare i Suoi figli con voi nell’abisso, in compagnia della bestia, Io starò ancora là in attesa che torniate e Mi chiediate di farMi conoscere da voi.

Voi che accettate la Verità, non vi prendete più il tempo per onorarMi nel Giorno del Signore, perché mettete le vostre esigenze prima di Me. Voi Mi ferite molto, perché già sapete di essere dei figli di Dio. Avete lasciato la Casa del Padre e tornerete solo quando non avrete più un tetto sopra la testa. Ed Io sarò in attesa, per darvi il benvenuto al vostro ritorno.

Il vostro amore per Dio si è affievolito, così come il vostro amore ed il rispetto per i vostri genitori. I vostri cuori si sono induriti a tal punto che non mostrate amore per loro, né vi prendete cura d’essi nel modo in cui dovreste.

Voi maledite Dio e giurate, servendovi ogni giorno del Mio Nome nel modo più irriverente, ma non volete parlare con Me nel modo in cui Io desidero. Quando calunniate gli altri, voi calunniate Me. Quando danneggiate la reputazione di un’altra persona, voi distruggete il Mio Amore. Tuttavia, Io vi perdonerò, se mostrerete rimorso.

Voi dimostrate mancanza di rispetto per l’istituzione del matrimonio e non vi preoccupate troppo di abusare di questo Santissimo Sacramento. Voi offendete Dio ancora di più quando continuate a cercare le Sue benedizioni sui matrimoni, che Egli non può riconoscere, né mai potrebbe riconoscerli. Eppure, voi continuate ad offenderLo.

Siete così ossessionati dalla ricerca di beni materiali e così infestati da ambizioni malsane, che distruggete quelle persone che si trovano sulla vostra strada. Nonostante questo, Io vi mostrerò Misericordia, se tornerete da Me.

Nessun peccato, ad eccezione della bestemmia contro lo Spirito Santo, è così malvagio da non poter essere perdonato. Chiedo, ancora una volta, a tutti voi di esaminare la vostra coscienza e di riconciliarvi con Me.

Io Sono Paziente. Io Sono l’Amore. Io Sono la vostra Salvezza. Sto aspettando. Vi prego di venire presto a Me, perché Io vi amo con una passione insondabile. Non Mi darò pace finché non avrò salvato tutti voi.

Il vostro Gesù

 

10 luglio 2013 – Madre della Salvezza: Cosi facilmente le persone accettano le nuove leggi che rivendicano di essere buone.

La Madre della Salvezza: “Le persone accettano con molta facilità delle nuove leggi, che pretendono di essere buone”
Mercoledì, 10 luglio 2013, alle ore 15:26

Figlia mia, le tue preghiere ottengono le risposte è mio Figlio che interverrà in favore della tua speciale intenzione. Devi pregare per tutti coloro che nel mondo vengono fuorviati fino a credere che il male è un bene. Questa rete di inganni ha coperto l’umanità a tal punto che molti non riescono più a distinguere tra le Leggi di Dio e la perfidia del maligno quando egli si manifesta in mezzo a voi.

Le persone accettano con molta facilità delle nuove leggi, che pretendono di essere buone - per il bene di tutti - quando, in realtà, esse mascherano il peccato mortale agli Occhi di Dio.

La battaglia infuria tra coloro che difendono le Leggi di Dio e coloro che le profanano. Coloro che difendono pubblicamente le Leggi di Dio vengono demonizzati e denunciati di essere crudeli e malvagi. L’inganno e le menzogne, di cui sono pieni coloro che dicono di amare l’umanità, vengono chiaramente notati quando costoro giustificano pubblicamente il peccato mortale.

Come è astuto il maligno. Così pochi comprendono la sua influenza nella propria vita o il modo in cui distorce il loro ragionamento.

Consolatevi, cari figli, nella consapevolezza che io, la Madre della Salvezza, posso sconfiggere il maligno presente tra di voi. Dovete invocarmi ogni volta che vi sentite sopraffatti dal potere che egli esercita all’interno delle vostre nazioni. Io distruggerò la sua influenza, tutte le volte che presenterete la vostra richiesta dinnanzi a me. Vi prego di recitare questa Preghiera della Crociata:

(n.d.r. Preghiera della Crociata n. 113 - Per sconfiggere il male nel nostro paese)

“O Madre della Salvezza, vieni in mezzo a noi e copri il nostro paese con la tua protezione.

Schiaccia la testa della bestia ed estirpa la sua malvagia influenza tra di noi.

Aiutaci, quali tuoi poveri figli perduti, a stare in piedi e proferire la Verità, tutte le volte che siamo circondati dalle menzogne.
Ti prego, oh Madre di Dio, di proteggere il nostro paese e di custodirci forti, così che possiamo rimanere leali a tuo Figlio durante il tempo della nostra persecuzione.

Amen.”

Non dovete mai accettare dei ragionamenti che permettono alle leggi malvagie di essere poste in essere, le quali vi impongono come vivere la vostra vita e che non sono secondo la Parola di Dio. Quando queste leggi si infiltrano all’interno dei vostri paesi, distruggono le anime.

Abbiate fiducia in me, la Madre della Salvezza, al fine di aiutare a mettere in salvo le anime di coloro che amate e in mezzo alle quali lavorate. Invocatemi ed io vi prometto che coprirò la vostra nazione con il mio Santissimo Manto.

La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza

 

10 luglio 2013 – Dio Padre: le menzogne di cui siete nutriti in merito alla vostra economia sono progettate per ingannarvi.

Dio Padre: “Le menzogne, che vi vengono date in pasto riguardo alla vostra economia, sono escogitate per ingannarvi”
Mercoledì, 10 luglio 2013, alle ore 15: 41

Mia carissima figlia, scoppieranno delle guerre in tutto il Medio Oriente e presto il Mio amato Israele subirà un terribile abominio. Molte esistenze andranno perse in tutta questa parte del mondo, su vastissima scala, poiché lo spirito del male divorerà le vite e, in molti casi, le anime dei Miei figli.

L’odio dei Miei figli contro il loro prossimo dilagherà in altri paesi, quando la “Battaglia di Armaghedòn” si intensificherà e crescerà, fino a quando non inghiottirà, in ogni dove, il mondo. L’odio, causato dall’infestazione di Satana e dei suoi dèmoni, diventerà un segno così visibile che solo poche anime, a prescindere da ciò che credono di Me, il Creatore di tutto ciò che è,  non riusciranno a percepire lo spirito del male che si diffonde come un virus mortale.

Molte di queste guerre, comprese le battaglie all’interno dei governi di tutte le nazioni, scoppieranno nello stesso momento. Sebbene le Mie Mani siano già discese sotto forma di lievi punizioni, sappiate che Io schiaccerò quelli che faranno del male ai Miei figli. Questo succederà quando la battaglia per le anime s’intensificherà e si diffonderà in molti modi.

Le menzogne che vi vengono date in pasto riguardo alla vostra economia, sono escogitate per ingannarvi e per spogliarvi di ciò che possedete. Pregate, pregate, pregate che Io impedisca a coloro che controllano le vostre valute di portarvi via tutto quello che possedete. Sappiate che, mentre la Mia Mano Destra farà abbattere dei castighi contro i malvagi, la Mia Mano Sinistra vi solleverà e vi porterà sotto la Mia Protezione ed Io provvederò a voi.

I cambiamenti preannunciati nel Mio Sacro Libro sono ora presentati al mondo. Le battaglie infurieranno, molte vite andranno perse, i territori subiranno degli sconvolgimenti ambientali, i raccolti andranno perduti e molti di voi saranno perseguitati dai propri governi. La battaglia peggiore sarà quella spirituale, durante la quale verrà fatto ogni sforzo per farvi rivoltare contro di Me.

Il vostro Padre,
il Dio Altissimo

 

11 luglio 2013 – Sarà attraverso la recita della Crociata di Preghiera che Io potrò salvarli.

Sarà grazie alla vostra recita delle Preghiere della Mia Crociata che Io potrò salvarli
Giovedì, 11 luglio 2013, alle ore 13:57

Mia amatissima figlia, lascia che ti attiri vicino al Mio Sacro Cuore, perché se tu Mi permetti di farlo, Io instillerò nella tua anima delle Grazie speciali. Allora, la Mia Opera porterà più frutto, il quale maturerà e traboccherà con abbondanza su tutta la Terra.

Il frutto che viene da Me crea la conversione ed intenerisce i cuori più induriti, ogniqualvolta lo assaggiano. Se essi lo mangiano, li unirà a Me in una maniera tale da portare loro grande pace. La pace che Io ho promesso a tutti voi che ora Mi ascoltate, mentre vi parlo, sarà la vostra armatura contro l’odio.

Quelli tra di voi, comprese quelle anime che non hanno mai sentito parlare di questi Messaggi e che Mi amano veramente, saranno colmati di questa pace e voi, di conseguenza, diventerete immuni alle voci di coloro che vi gridano contro per il fatto che siete Miei.

Quando sarete una cosa sola con Me, Io prometto che, per ogni offesa e ferita che dovrete sopportare perché voi proclamate la Mia Santa Parola, Io vi solleverò, vi difenderò e vi proteggerò. Godrete di una vita gloriosa nel Mio Nuovo Paradiso, in cui tutti canteranno insieme l’amore e la gloria di Dio. Non avete nulla da temere da Me, ma vi chiedo di dedicare del tempo alla preghiera per le anime di coloro che sono disorientati e, in alcuni casi, si sono perduti. Coloro che sono separati da Me devono tornare a Me e sarà grazie alla vostra recita delle Preghiere della Mia Crociata che Io potrò salvarli.
Andate, Miei amati seguaci e sappiate che siete nel Mio Cuore ed Io Sono nel vostro.

Il vostro Gesù

 

14 luglio 2013 – Mi struggo per loro. Senza di loro, non riesco a sentirMi completo.

Mi struggo per loro. Senza di essi, Io non riesco a sentirMi completo
Domenica, 14 luglio 2013, alle ore 23:50

Mia amatissima figlia, quando Io ti ho dato il Dono di vedere i figli di Dio, ovunque tu vada, attraverso gli Occhi di Dio, è stato per un motivo.

Ogni volta che vedi un fanciullo e senti il Mio Amore crescere nelle tue vene, questo è l’Amore che Io provo per loro. Quando vedi un ragazzo passeggiare e ridere con i suoi amici e senti un impeto d’amore materno per lui, allora sappi che è l’Amore di Dio, quello che stai provando. Quando vedi delle persone anziane e senti tale amore, anche questa volta, è il Mio Amore che tu senti.

Quando tu osservi quelle anime che causano dei terribili dolori agli altri, a causa della loro malvagità, e senti pietà per loro, sappi che anche questo è il Mio Amore, che scorre attraverso di te. Sappi che quanti Mi sfidano, in qualunque modo lo facciano, Mi riempiono ancora d’Amore per loro, poiché come potrei Io negarMi a loro? Sono Miei. Io li amo. Piango per loro. Io Mi struggo per loro. Sto male dalla preoccupazione per loro. Quanto è tremendo il dolore che Mi procurano, ma Io lotterò contro il maligno per queste anime tristi, esattamente fino all’ultimo respiro che esaleranno su questa Terra.

Tutto ciò a cui Mio Padre ha dato la vita è Suo. Ciò che è Suo è Mio. Io Sono morto per loro, anche se essi Mi hanno maledetto. E lo fanno ancora. Mi struggo per loro. Senza di essi Io non riesco a sentirMi completo. Questo è il motivo per cui Io subirei volentieri, ancora una volta, la Mia Crocifissione, se solo potessi riportarli tra le Mie Braccia.

Come posso riposare, figlia Mia, senza la dolcezza della loro conversione? Essi, tuttavia, devono venire a Me di loro spontanea volontà. Io posso coprirli con il Mio Amore e le Mie Grazie. Posso inondare le loro anime con ogni Grazia, ma perché essi possano accettare questi Doni, dovranno soccombere alla Mia Santa Volontà ed abbandonarsi a Me. Io non posso usare la Mia Divinità per imporre la Mia Volontà su di loro, invece ciò che posso fare, grazie alla Generosità di Mio Padre, è prendere le Mie anime scelte e chiedere loro di accettare il Mio Dolore, in cambio di queste anime. Questo miracoloso intervento sarà uno dei modi con cui Io potrò salvare la maggior parte dell’umanità.

Prega, Mia amata figlia, rivolta a Me, il tuo Gesù, affinché tu abbia la forza di offrirMi maggiori sofferenze. Se accetti questa richiesta speciale, Io ti prometto solennemente che salverò decine di milioni di anime in più. Non essere spaventata. Tu sarai forte e questa volta farai ciò con la gioia nel cuore.

Vai, figlia Mia, accetta la Mia Richiesta. Non aver paura di questo, perché Mi darai la gioia più grande se Mi consegnerai queste nuove prove. Sarò Io che sopporterò il dolore, non tu. Il tuo dolore sarà breve, ma accettandolo, Io potrò realizzare il Mio desiderio di recuperare i Miei poveri figli, che sono separati da Me.

Grazie per aver risposto alla Mia Chiamata. Apri il tuo cuore alla Mia Richiesta e ti aiuterò lungo ogni passo del cammino. Per te, questa sarà semplicemente un’altra prova e, presto, facilmente dimenticata. Per Me, ciò significa che le anime, le quali sarebbero andate all’Inferno, saranno Mie nel Mio Regno.

Il vostro Gesù

 

15 luglio 2013 – Per i sacerdoti: Il giorno in cui vi verrà chiesto di negare la Mia Divinità non è lontano.

Ai sacerdoti: “Il giorno in cui vi verrà chiesto di rinnegare la Mia Divinità non è lontano”
Lunedì, 15 luglio 2013, alle ore 17:52

Mia amatissima figlia, devo entrare in contatto con i Miei sacerdoti che ora stanno iniziando a rendersi conto che Io sto parlando al mondo, attraverso questi Messaggi, in questo periodo.

Dovete stare attenti. È necessario che voi rispettiate le regole della Mia Chiesa sulla Terra, che un tempo vi sono state date, poiché esse rimangono come sono sempre state e non sono cambiate. Non sentitevi demoralizzati, poiché siete stati arricchiti con il Dono dello Spirito Santo. Quando vi sarà chiesto di rinnegarMi, sarà fatto in modo sottile, ma mortale. Vi verrà chiesto di accogliere la dottrina di tutte le religioni al di fuori di quella del Cristianesimo. Vi verrà detto che questo è per il bene di tutti e che questo nuovo approccio, che ingloba tutto, è il mezzo per raggiungere il fine; dove l’umanità può finalmente essere unita con dei mezzi pacifici.

Tutte le altre religioni, confessioni, fedi e dottrine, che onorano il Padre Mio, ma che non riconoscono Me, Gesù Cristo, saranno prese sotto l’ala protettiva dell’antipapa. Voi, a causa del potere della bestia - come è sua abitudine - verrete persuasi ad accoglierli come vostri fratelli e sorelle. Tutte le fedi, che onorano Dio, vi verrà detto, sono unite come una sola agli Occhi di Dio. Se obietterete, verrete redarguiti. Se spiegherete che la sola via verso Dio, il Mio amato Padre, è attraverso Gesù Cristo, questo è quello che vi sarà detto:

“Voi non capite che Dio ama tutti i Suoi figli, perciò, non mostrando amore e compassione per la Sua Chiesa accogliendoli - includendo le loro fedi - siete degli ipocriti.”.

Ora, sappiate quanto segue. Se accetterete che tutte le religioni debbano essere contenute in una sola - così che dovete farvi da parte per mostrare rispetto a quelle fedi che non riconoscono il Figlio dell’uomo – allora vi renderete colpevoli di un peccato terribile. In quel momento, voi Mi rinnegherete.

Coloro che potrebbero essere indotti in inganno, sappiano che si manifesteranno altri segni che mirano ad una sola cosa: la Mia Divinità non sarà più proclamata.

Le vostre chiese vedranno comparire nuove croci in cui la testa della bestia sarà incorporata al loro interno; i vostri altari saranno modificati e Mi ridicolizzeranno. Ogni volta che vedrete dei nuovi ed inusuali simboli nella Mia Chiesa, esaminateli con attenzione perché la bestia è arrogante e ostenterà la sua malvagità esponendo dei segni che la onoreranno.

Quelli tra di voi che non sono attenti a questo inganno, si ritroveranno risucchiati in pratiche che non Mi rispettano. Esse maschereranno il vero intento, che sarà quello di rendere omaggio a Satana ed ai suoi spiriti malvagi.

I sintomi sono iniziati. Le azioni di cui parlo devono ancora venire, ma il giorno in cui vi verrà chiesto di rinnegare la Mia Divinità non è lontano. Dovete tenere gli occhi aperti a causa di coloro che dicono di venire nel Mio Nome, ma che invece onorano la bestia, perché hanno già dispiegato le loro ali. Essi governano tra di voi, ma moltissimi di voi non riescono ancora a vedere l’abominio. Ma, se Mi amate, Io vi concederò le Grazie per intendere la Verità, poiché Io non vi abbandonerò mai. Il tempo è vicino e dovete prepararvi, perché il buio scenderà presto. Quelli di voi che sono stati benedetti con la Luce di Dio soffriranno per mano dei Miei nemici.

Ricordate le seguenti Parole, recitatele e Io vi rivelerò la Verità, mediante il Dono dello Spirito Santo:

(n.d.r. Preghiera della Crociata n. 114 - Ai Sacerdoti: per ricevere il Dono della Verità)

“Mio Signore, apri i miei occhi.

Permettimi di scorgere il nemico e di chiudere il mio cuore all’inganno.

Io rimetto ogni cosa a Te, caro Gesù.

Confido nella Tua Misericordia.

Amen.”

Il vostro Gesù

 

17 Luglio 2013 – Non potete seguirMi veramente senza sopportare il dolore della Croce

Non potete seguirMi veramente senza sopportare il dolore della Croce
Mercoledì, 17 luglio 2013, alle ore 11:40

Mia amatissima figlia, quanto Mi confortano, in questo momento, le preghiere di tutti i Miei cari seguaci. Io Sono nei loro cuori e nelle loro anime. Essi sono dei privilegiati. Devo chiedere loro di soffrire a causa della derisione che dovranno affrontare nel seguire la Mia Via e portare la Mia Croce, poiché con il tempo essi capiranno perché dev’essere così.

Non potete seguirMi veramente senza sopportare il dolore della Croce. Quando Mi amate, una Luce è presente nella vostra anima. Questa Luce pura è simile ad una calamita, poiché attira il peggio delle altre persone. Le anime benintenzionate sono spesso attaccate dallo spirito del male, allo scopo d’infliggere dolore a chiunque segua la Verità dei Miei Insegnamenti.

Quando proclamerete la Verità di Dio, voi sarete odiati da coloro che non Lo amano. Quando Mi seguirete, perfino nel silenzio, dovrete sopportare lo stesso dolore. Questo dolore è causato da coloro che di solito rispettate e a cui siete affezionati, i quali vi attaccano, perché Mi amate e siete leali ai Miei Insegnamenti.

È giunto il momento per voi di uscire e parlare dei Miei Messaggi. I sacerdoti, tuttavia, troveranno questo difficile, in quanto devono continuare ad obbedire ai loro superiori. Molti, nella Mia Chiesa, saranno spaventati nel dare testimonianza dei Miei Messaggi, ma questo non vuol dire che essi non possano difendere la Verità della Mia Santa Parola. La Parola, trasmessa ai Miei Apostoli, continua a vivere, anche se molti cercano di ucciderla. Vi accorgerete di quanto poco Io sarò venerato in pubblico: quasi mai.

I Miei Insegnamenti non svolgono più un ruolo importante nella vostra società. Dovete insistere, qualunque sia la Chiesa Cristiana a cui voi appartenete, affinché i Miei servitori non si dimentichino di citare il Mio Nome, quando si riferiscono a ciò che è bene, perché il bene non può venire da una pietra. Il bene può venire solo da Dio.

Il vostro Gesù

 

18 luglio 2013 – La Madre della Salvezza: La Medaglia della Salvezza offre il dono della conversione.

La Madre della Salvezza: “La Medaglia della Salvezza offre il Dono della Conversione”
Giovedì, 18 luglio 2013, alle ore 19:14

Figlia mia, vorrei fosse reso noto che, d’ora in poi, sulla Terra, io devo essere chiamata con l’ultimo titolo conferitomi da mio Figlio. In questa Missione Finale, si dovrà ricorrere a me, ogni volta, come alla Madre della Salvezza.

Si deve produrre una mia Immagine e coniare una Medaglia in cui, da un lato, sono posizionata con il Sole dietro la testa e dove dodici stelle, intrecciate con una corona di spine, vi poggiano sopra. Sul retro della Medaglia, desidero che venga raffigurato il Sacro Cuore di mio Figlio, con ai suoi lati le Due Spade della Salvezza che si incrociano.

Le Spade della Salvezza avranno un duplice scopo: la Prima Spada ucciderà la bestia e a me è stata data l’autorità di fare questo nell’Ultimo Giorno; l’altra Spada trafiggerà il cuore dei peccatori più induriti e sarà la spada mediante la quale verranno salvate le loro anime.

Questa Medaglia dovrà essere resa disponibile in grande quantità e in seguito, allorché sarà stata ricevuta da coloro che l’avranno richiesta, dovrà essere benedetta da un sacerdote e quindi offerta gratuitamente agli altri. La Medaglia della Salvezza offre il Dono della Conversione e della Salvezza.

Tutti coloro che ricevono la Medaglia della Salvezza devono recitare questa Preghiera della Crociata:

(n.d.r. Preghiera della Crociata n. 115 - Per il Dono della Conversione)

“O Madre della Salvezza, ricopri la mia anima con le tue Lacrime di Salvezza.

Liberami dai dubbi.

Risolleva il mio cuore, affinché io riesca a sentire la Presenza di tuo Figlio.

Portami pace e conforto.

Prega che io sia veramente convertito.

Aiutami ad accettare la Verità e ad aprire il mio cuore per ricevere la Misericordia di tuo Figlio, Gesù Cristo.

Amen.”

Figlia mia, ti prego fa che questa Medaglia venga disegnata e prodotta. Io ti guiderò in ogni passo del cammino e a quel punto dovrai assicurarti che venga resa disponibile in tutto il mondo.

Vai in pace per servire mio Figlio.

Tua Madre,
la Madre della Salvezza

 

19 luglio 2013 – L’ultimo profeta ora è stato inviato quindi per favore non rifiutate questo Dono.

L’ultimo profeta è stato ora inviato, quindi per favore non rifiutate questo Dono
Venerdì, 19 luglio 2013, alle ore 15.00

Mia amatissima figlia, ogni qual volta ti preoccupi e non ti senti amata, a causa di questa Missione, devi sapere per esperienza che lo Spirito Santo ti conserverà sempre forte. Non sarai mai in grado di dichiarare delle falsità, poiché questo non è consentito dal Mio amato Padre. Tu sei il profeta del tempo della fine e anche se Io so che ciò ti spaventa, sappi quanto segue.

Io, grazie all’Amore del Padre Mio, concedo grande Misericordia al mondo. L’ultimo profeta è stato ora inviato, quindi per favore non rifiutate questo Dono, perché è Desiderio del Padre Mio stringere tutti i Suoi figli e proteggerli dal male nel mondo. Questo è il Dono che vi porterà la salvezza decisiva, sottraendovi ad una punizione terribile.

Non rifiutate questo Dono della profezia, l’ultima intercessione del Cielo, per salvarvi dal male.

Coloro che non onorano il Padre Mio e che adorano delle divinità pagane, sappiano che i loro paesi saranno cancellati dalla faccia della Terra, se non si volgeranno verso l’Unico Vero Dio. Voi, che adorate i falsi dèi, i quali vi promettono uno scintillante futuro e che fanno leva sulla vostra vanità, sarete portati lontano da Me ed annegherete in un vuoto senza fine, un abisso da cui non potrete mai più ritornare.

Ascoltate ora, tutti voi. Io Mi rivolgo all’umanità dal Cielo. La Mia profetessa fa semplicemente quello che Io le dico. Lei obbedisce a Me, il Figlio di Dio, il Figlio dell’uomo, così come fu predetto. Lei non ha alcuna voce in capitolo. Le sue parole sono le Mie Parole. La sua obbedienza al comando di Dio è fondamentale. La sua obbedienza implica che non le è consentito aprire la bocca per difendere la Parola di Dio.

Tutti gli eventi predetti accadranno presto. Ignorate questo avviso da parte del Cielo e soffrirete più di quanto sarà necessario. Denigrate queste Parole che vengono dal Cielo e verrete mostrati in tutta la vostra vergogna di fronte al mondo intero per averMi perseguitato.

La Mia Parola è Vera. La Mia Parola è concreta. La Mia Parola è data per proteggervi e vi salverà dalla bestia che vuole distruggere la vostra vita con la sua infestazione. Vi prego di essere forti e di allontanarvi dalle empie menzogne che vi dice. Se il vostro cuore è pesante venite a Me ed Io lo renderò leggero. Se il vostro cuore è triste Io vi fascerò e vi porterò la pace in modo che la morte non possa mai più spaventarvi.

Se siete pieni di collera, che si muta in odio contro questi Messaggi, sappiate che siete stati attaccati dal re delle menzogne. In cuor vostro saprete che, se questi Messaggi vi causano dolore e sofferenza, essi vengono da Me.

Il vostro Gesù

 

19 luglio 2013 – Il suo piano è quello di attirare le anime in una rete di inganni facendo vibrare i loro cuori.

Il suo piano è quello di attirare le anime in una rete di inganni facendo vibrare i loro cuori
Venerdì, 19 luglio 2013, alle ore 20:54

Mia amatissima figlia, Io vorrei dare una spiegazione riguardo all’Esercito Rimanente. L’Esercito Rimanente, in questo momento, sta crescendo in tutto il mondo. Molti, che non sanno di questi Messaggi, già si riuniscono, poiché il cuore della Mia Chiesa sulla Terra si trova nel pericolo di essere eroso.

Molti conoscono la Verità e possono vedere i tentativi che vengono fatti per annacquare la Mia Santissima Parola. Tutti coloro che sono favoriti dalla Luce dello Spirito Santo riconosceranno lo spirito del male che inghiotte la Mia Chiesa. Lo spirito del male si presenta ricoperto da una patina di umiltà. Il suo piano è quello di attirare le anime in una rete di inganni facendo emozionare i loro cuori.

Ricordate: il piano di Satana è quello di rubare le anime. Sappiate allora quali anime si propone di irretire per prime. Egli tenterà sempre di distruggere quelle che Mi amano. Egli ignora quelle che già infesta, perché le ha già distrutte.

Non crediate mai che il male si manifesti nel modo più evidente. Questo spirito del male sedurrà le anime, presentandosi con un aspetto umile, dolce e premuroso, poiché come potrebbero altrimenti le anime buone essere persuase alle menzogne?

Io Sono il Salvatore dell’umanità ed ora intervengo per portarvi la Verità. Niente potrà fermarMi, ma verrà inflitto ogni genere di atto malvagio su questa Missione, creata per salvare il mondo dalla desolazione.

Nel momento in cui voi, Miei amati seguaci, marcerete avanti, verrete trascinati indietro da coloro che credono che voi bestemmiate contro la Parola di Dio. Allora, quando vi ritirerete nel silenzio, evitando di cadere nelle trappole dei dèmoni, che le allestiranno per spingervi a difendere la Mia Parola, essi vi scherniranno.

Le Grazie concesse al Mio Esercito Rimanente saranno sottili, ma potenti, e con l’aiuto della Madre della Salvezza, scanneranno la bestia e le sue schiere.

La battaglia per le anime non sarà piacevole poiché, sia chiaro, il vero volto dei nemici di Dio, che dicono di venire nel Suo Nome, sarà rivelato a tempo debito per quello che è. Purtroppo, molti saranno resi ciechi alla Verità e quindi, parteciperanno a dei riti satanici di cui essi non saranno consapevoli, talmente questi saranno stati accuratamente mimetizzati.

La Mia Voce tuonerà e continuerà a tuonare in mezzo a voi, perché Io non fermerò mai il Mio Piano per darvi la Vita Eterna. Nessun tipo di ragionamento umano, che sfocerà nella condanna della Mia Santa Parola, tramite questi Messaggi, potrà attenuare il Potere di Dio.

Il vostro odio per Me s’intensificherà e la collera che sommergerà le vostre anime proverrà da Satana, ma voi crederete che essa venga da Dio. Come potete essere così ciechi? Quale marciume ha covato dentro di voi, tanto da farvi cercare di danneggiare gli altri? Pregate per non spingere il vostro prossimo contro di Me. Pregate perché ricerchiate la Verità, prima che il diavolo possieda le vostre anime. Egli è molto potente e coloro le cui anime sono state indebolite dal peccato d’orgoglio diventeranno degli agenti ben disposti, in cui prenderanno dimora Satana ed i suoi angeli caduti.

Svegliatevi, voi tutti. È giunto il momento che il Libro della Verità sia aperto. Non dovete solo aprirne le pagine, voi dovete aprire i vostri cuori.

Il vostro Gesù

 

20 luglio 2013 – La Madre della Salvezza: L’evento a Roma si tradurrà nello smarrimento di molti.

La Madre della Salvezza: “L’evento a Roma si tradurrà nello smarrimento di molti”
Sabato, 20 luglio 2013, alle ore 12: 45

Figlia mia, sebbene lo sconvolgimento s’intensifichi all’interno della fede cristiana, ci saranno ancora quelli leali a mio Figlio, che grazie alla forza della loro fede, custodiranno e proteggeranno la Santa Parola di Dio.

La ricaduta negativa a  Roma si tradurrà nel fatto che saranno in molti ad essere fuorviati e che, involontariamente, si allontaneranno da mio Figlio, Gesù Cristo. Essi cadranno in errore, perché accetteranno delle nuove dottrine che non hanno origine da Dio. Pregate, pregate, pregate per coloro che, all’interno delle Chiese Cristiane, cadranno nella trappola di accettare le menzogne date loro da quelli che, nella loro veste, pretendono di essere stati scelti da mio Figlio per proclamare la Sua Parola.

Tutte queste cose sono state preannunciate ai veggenti, durante i secoli, tuttavia molti di voi rifiutano di accettare queste profezie. Ho messo in guardia l’umanità su questi giorni di tenebre a venire, perché mio Figlio desidera che voi stiate in guardia contro gli angeli caduti che infestano la Sua Chiesa sulla Terra. Le mie lacrime cadono a torrenti perché tanti servitori consacrati dentro la Chiesa negano le mie apparizioni. Queste manifestazioni sono state approvate da Dio per rendere l’umanità consapevole dei pericoli che devono affrontare le anime, per timore che la Verità non venga rivelata loro in anticipo.

Le profezie date a voi a La Salette e a Fatima sono di grande importanza. Perché così tanti, che affermano di amare me, la loro Madre, ignorano ciò che io ho detto al mondo. Voi non avete ascoltato e vi siete lasciati ingannare.

È tempo di ricordare che le tenebre, le quali avvolgono la Chiesa di mio Figlio sulla Terra, sono causate dal maligno che ha indotto in errore molti. Questa oscurità non può venire da mio Figlio e, perciò, il Suo Corpo Mistico - la Sua Chiesa - rimane intatto. Coloro che rimarranno fedeli al Suo Corpo Mistico non devieranno dalla Verità. Coloro che tradiranno la Chiesa di mio Figlio e respingeranno i Suoi Insegnamenti con l’adozione di nuovi riti, che sono un insulto a Gesù Cristo, si tagliano fuori dalla Sua Misericordia.

Dovete sapere che quando la Croce di mio Figlio sarà modificata tanto da apparire diversa e quando il modo di celebrare il Sacrificio della Messa sarà adattato in nome della modernità, allora vedrete la mancanza di rispetto per mio Figlio attraverso il modo in cui queste cose saranno presentate.

Non dovete mai tradire mio Figlio. Ha sofferto tanto, tuttavia, alcuni di quelli presenti nella Sua Stessa Chiesa cadranno in errore e Lo crocifiggeranno di nuovo. Quando voi sarete testimoni di questi eventi saprete che i tempi stanno cambiando e che la battaglia finale tra Dio e la bestia è in corso.

La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza

 

21 Luglio 2013 – Stanno preparando l’anticristo ora, per la sua grande entrata.

Al momento stanno preparando l’anticristo per il suo grandioso ingresso
Domenica, 21 luglio 2013, alle ore 18:05

Mia amatissima figlia, Io ho un importante Messaggio per il mondo, tra cui coloro che credono in Me, quelli che non credono, quelli che potrebbero non credere nel Padre Mio, così come quelli che non accettano che tutte le cose vengano da Me.

Quando la bestia tramava contro di Me, creò un piano diabolico per la fine dei tempi, progettato per ingannare il mondo con la più grande menzogna, in modo che potesse portarli con lui nelle fiamme dell’Inferno.

Sappiate che Io ho già rivelato al mondo questo piano, ma c’è un segreto che dev’essere rivelato, cosicché voi capiate la Verità. Come in ogni battaglia, il nemico prende posizione e questo viene, di solito, pianificato con molta attenzione, in modo che sia fatto in segreto, per timore che il bersaglio sappia dove si trovano i suoi nemici.

In questa battaglia finale per le anime, Satana e le sue schiere hanno preso posizione contro “i due testimoni” di Dio. Ci sono voluti molti anni per orchestrare tutto ciò, ma i figli di Dio, in primo luogo, devono riconoscere chi sono “i due testimoni”, prima di capire il modo in cui sia stato messo a punto il piano.

Il nemico ora ha preso posizione all’interno della Mia Chiesa. Egli fa questo come un nemico nascosto all’interno di un cavallo di Troia. Il nemico - e ricordate che ce ne sono molti e che tutti rendono omaggio alla bestia - ha messo radici nel Medio Oriente. Il vero obiettivo è Israele, la dimora del secondo testimone.

“I due testimoni” sono i Cristiani e la Casa d’Israele. Il Cristianesimo è il primo obiettivo, perché esso ha origine da Me. Israele è il secondo obiettivo, perché Io Sono nato Ebreo ed è la terra del popolo eletto di Dio, la casa di Gerusalemme.

Non è un caso che Satana voglia distruggere entrambi, in quanto li odia ed eliminando ogni loro traccia, egli viene a fare la sua più grande dichiarazione: che egli è al di sopra di Dio. Quanto soffriranno, “i due testimoni”, nel Nome di Dio! Essi non moriranno, ma sembreranno privi di ogni forma di vita.

I Sacramenti saranno i primi ad essere distrutti, poi la Messa, successivamente la Bibbia ed ogni traccia della Parola di Dio. Durante questo periodo, molti lotteranno per proclamare la Sua Parola. Sarà in questi momenti che le Mie Grazie saranno versate ovunque, grazie al Potere dello Spirito Santo, in modo che Dio non sia mai dimenticato.

L’anticristo
Molto presto l’anticristo si farà conoscere come l’uomo della pace, che creerà il più ambizioso piano di pace nel Medio Oriente.

Al momento stanno preparando l’anticristo per il suo grandioso ingresso. Nel frattempo, il piano diabolico per ingannare gli innocenti va avanti, insegnando loro delle menzogne nel Mio Nome. Coloro tra di voi che non accetteranno la Verità, sappiano che questi tempi sono su di voi. Se non riuscite ad accettare la Verità adesso, considerato che Mi amate veramente, allora Io vi darò le Grazie per discernere.

Moltissime persone non possono vedere questo piano malvagio, così accuratamente tenuto segreto, ma, che si sta svelando davanti ai vostri occhi, come predetto. La Sacra Scrittura non mente mai. La Mia Parola è la Verità. La Verità è la vostra àncora di salvataggio verso la salvezza. Se accetterete le menzogne date a voi nella Mia Chiesa, da parte di coloro che non verranno nel Mio Nome, allora cadrete in una grande oscurità e sarete divorati da una tale malvagità, che se parteciperete a tali pratiche occulte - presentate a voi nel Mio Nome - per Me sarete persi.

Molto presto, quando sarà creata la falsa pace, cominceranno a fare i piani per annientare gli Ebrei. Nel momento in cui la bestia assalirà Israele, il falso profeta eliminerà la Mia Presenza ed ingannerà non solo i Cattolici, ma tutti i Cristiani, tutte le religioni, al fine di idolatrare la bestia con il pretesto dell’Unica Religione Mondiale.

Se questo Messaggio incute timore alle vostre anime, allora sappiate che è Mia intenzione non nascondervi niente di quanto potrebbe distruggervi. Tutto ciò che conta è che voi rimaniate fedeli ai Miei Insegnamenti e che preghiate per ottenere la Mia Protezione. Se vi abbandonate a Me, il vostro Gesù, e Mi chiedete di guidarvi, allora andrà tutto bene.

Io terrò sotto la Mia Protezione tutti quelli di voi che non deviano dalla Verità.

Il vostro Gesù

 

22 luglio 2013 – Fidatevi di Me e aprirò i vostri occhi alla Verità del vostro futuro glorioso.

Fidatevi di Me ed Io aprirò i vostri occhi alla Verità del futuro glorioso che vi attende
Lunedì, 22 luglio 2013, alle ore 19:09

Mia amatissima figlia, Io chiamo tutti i giovani del mondo, di ogni credo e di tutte le fedi.

Io Sono Gesù Cristo, il Salvatore del mondo, e Mi farò riconoscere da voi presto. Quando questo accadrà, nel corso di un evento soprannaturale che sarà vissuto in tutto il mondo nello stesso momento, voi conoscerete la Verità.

Può darsi che ora non accettiate la Mia Chiamata rivolta a voi. Può anche darsi che non Mi accogliate nella vostra vita quotidiana, ma quando voi sentirete il Mio Amore, nient’altro avrà più importanza per voi. Il tempo della Seconda Venuta è vicino. Questo evento, allorché Io verrò per portare la Pace, mentre annuncerò l’avvento del Nuovo Paradiso, vi travolgerà con una gioia che non avete mai sperimentato prima. Io vi porterò una vita che sarà al di là dei vostri sogni; una vita che, se vista di sfuggita, sarà tutto ciò che desidererete.

La Seconda Venuta non dev’essere temuta, poiché sarà il più potente momento di gioia. Questa è la Mia Promessa. Non dovete mai preoccuparvi o pensare che la vita finirà - che vi sarà negato il tempo che davate per scontato nel mondo - perché la vita sarà solo all’inizio. Questa volta non ci sarà più il tormento, né il dolore, né la collera, né l’odio, né la divisione. Solo l’amore fiorirà e, con esso, una vita di splendore, in cui vivrete in una grande unità, in amore e in pace con i vostri cari.

Io sto preparando il mondo per questo Grande Evento, che è stato profetizzato. Al fine di prepararvi - in modo che in un batter d’occhio, il mondo cambi per sempre - dovete venire a Me. Per avere questa vita nel Nuovo Paradiso, in cui conserverete per sempre un corpo e un’anima perfetti, dovete chiederMi di purificare la vostra anima. Affinché Io possa fare questo, è necessario che Mi chiediate di perdonare i vostri peccati. È così semplice. Io so che siete dei peccatori. Voi sapete di esserlo, ma questo non deve mai separarvi da Me.

Se siete turbati o impauriti, allora parlateMi delle vostre preoccupazioni ed Io allevierò il vostro dolore. Fidatevi di Me ed Io aprirò i vostri occhi alla Verità del futuro glorioso che vi attende. Quando la Terra sarà stata rinnovata e la Seconda Venuta verrà annunciata, Io rimarrò in attesa, per salutarvi. Vi amerò sempre, perché è stato per voi che Io ho ceduto il Mio Corpo, quando ho permesso loro di crocifiggerMi. Se vi amo così tanto, allora nulla dovrebbe ostacolare il vostro cammino per invocarMi al giorno d’oggi.

Aspetto la vostra chiamata.

Il vostro Gesù

 

22 luglio 2013 – La Madre della Salvezza: L’ultimo segreto di Fatima non è stato rivelato, talmente era terrificante.

La Madre della Salvezza: “L’ultimo segreto di Fatima non è stato rivelato, talmente era terrificante”
Lunedì, 22 luglio 2013, alle ore 20:17

Figlia mia, l’inganno che il mondo dovrà affrontare, sarà così difficile da discernere, che solo coloro che si abbandonano a Dio, e ripongono tutta la loro fiducia in mio Figlio, saranno in grado di sopportare le prove che li attendono.

Io ho dato al mondo le profezie nel 1917, ma l’ultimo segreto di Fatima non è stato rivelato, talmente era terrificante per quelli che erano all’interno della Chiesa Cattolica.

L’ultimo segreto di Fatima resta ancora sconosciuto ai figli di Dio, anche se una parte di esso vi è stata rivelata il 26 gennaio 2012. Molto pochi all’interno della Chiesa ne sono a conoscenza. Ora, la parte successiva dell’ultimo segreto di Fatima dev’essere rivelata, in modo che io possa mettere in guardia l’umanità circa le conseguenze di ignorare il mio intervento per aiutare a salvare le anime.

La Chiesa è stata infestata dall’interno, da parte dei nemici di Dio. Essi, e ci sono una ventina di loro che la controllano dall’interno, hanno creato il più grande inganno. Hanno eletto un uomo che non appartiene a Dio, mentre il Santo Padre, a cui era stata affidata la Corona di Pietro, è stato accuratamente rimosso.

I dettagli che io rivelai, mostrano che ci sarebbero stati due uomini che avrebbero portato la Corona di Pietro durante i tempi della fine. Uno soffrirà a causa delle menzogne che sono state create per screditarlo e che lo renderanno un prigioniero virtuale. L’altro eletto porterà alla distruzione, non solo della Chiesa Cattolica, ma di tutte le Chiese che onorano il Padre mio e che accettano gli Insegnamenti di mio Figlio, Gesù Cristo, Salvatore del mondo.

Ci può essere un solo capo della Chiesa sulla Terra, autorizzato da mio Figlio, che deve rimanere papa fino alla sua morte. Chiunque altro pretenda di sedere sul Seggio di Pietro è un impostore. Questo inganno ha un solo scopo, quello di consegnare le anime a Lucifero e queste anime, che non ne sapranno mai nulla, avranno poco tempo per essere salvate.

Figli, ora dovete prestare attenzione ad un solo avvertimento. Non deviate dagli Insegnamenti di mio Figlio. Dubitate di qualsiasi nuova dottrina che vi potrà essere presentata e che professa di venire dalla Sua Chiesa sulla Terra. La Verità è semplice. Essa non cambia mai. L’Eredità di mio Figlio è molto chiara. Non consentite ad alcuno di offuscare il vostro giudizio.

Presto le profezie di Fatima avranno un senso. Tutto ciò si sta svolgendo oggi di fronte ad un mondo incredulo, ma purtroppo molto pochi capiranno, fino a quando non sarà troppo tardi. Pregate, pregate, pregate il mio Santissimo Rosario, il più spesso possibile, ogni singolo giorno, al fine di far attenuare l’effetto del male che vi circonda.

La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza

 

23 Luglio 2013 – Io rivelo i segreti contenuti nel Libro della Rivelazione, e non saranno piacevoli.

Io rivelo i segreti contenuti nel Libro della Rivelazione ed essi non saranno piacevoli
Martedì, 23 luglio 2013, alle ore 15:30

Mia amatissima figlia, le prove che dovrete affrontare avvengono perché Io rivelo i segreti contenuti nel Libro della Rivelazione ed essi non saranno piacevoli. Per tanti, la Verità può essere molto sconvolgente ed inquietante. La Verità provoca lacrime di sgomento, lacrime di tristezza e grande angoscia.

Le menzogne, d’altra parte, possono farvi cullare in un senso di falsa sicurezza. Le menzogne, anche se vi vengono presentate, abbellite con un linguaggio amorevole e dei gesti nobili, in cuor vostro non vi sembrano cose vere, ma rispetto alla Verità, esse possono essere molto più facilmente accettate dall’uomo.

Quando qualcuno viene informato che è stato infettato da una malattia terminale, egli ha due scelte. Può accettare la Verità, preparare la sua anima, trascorrere del tempo a stretto contatto con la sua famiglia, cercare il Mio Perdono e poi aspettare il giorno atteso. Se lo fa, sebbene possa essere spaventoso - per il fatto che ha accettato la Verità - trova la vera pace nella sua anima. Queste anime non hanno nulla da temere da Me. Se, d’altra parte, esse rifiutano la Verità e credono nelle pozioni magiche e nei falsi dèi, di cui pensano si possano servire per curarsi miracolosamente, rimarranno molto deluse. Queste anime, accecate dai supposti pensieri positivi, credono che, se sono intenzionati di stare meglio, andrà tutto bene. Quello che non riescono a capire è che devono invocare Me, Gesù, se desiderano essere guariti. Io risponderò alle preghiere, ma solo se la richiesta fatta è per il bene delle loro anime. Queste anime, che si rifiutano di accettare la Verità della loro malattia e che non si rivolgono a Me, saranno perdute. Esse hanno sprecato il tempo che è stato concesso loro sulla Terra allo scopo di garantire che la propria dimora fosse in ordine.

Lo stesso vale per la Mia Parola, la Verità, consegnata a voi oggi. Io ho dato al mondo la Verità durante il Mio Tempo sulla Terra e sono stato respinto. Molti Mi hanno seguito, ma la Verità, data loro in quel tempo, ora verrà messa a dura prova dai nemici di Dio ed essi cadranno vittime dell’inganno. Costoro tra poco rifiuteranno la Verità e non saranno in grado di accettare il Mio Avvertimento, dato al mondo in questo tempo.

Vi chiamo ora, non per rivelarvi dei nuovi Insegnamenti, poiché questo non è necessario. La Verità vi è stata già data, ma ora Io intervengo per rammentarvela. Vengo anche per mettervi in guardia sulle diaboliche atrocità che vi saranno inflitte a causa del vostro amore nei Miei confronti.

Non voltate le spalle a Me, Gesù Cristo, poiché, in questo momento, Io sto cercando di metterMi in contatto con voi solo per proteggervi. Io non voglio allontanarvi, ma continuerò più volte a rammentarvi la Verità. Quando vi accorgerete che la vostra anima è agitata, a causa delle nuove norme presentate da coloro che dicono di essere Miei, allora dovrete invocarMi mediante questa Preghiera della Crociata:

(n.d.r. Preghiera della Crociata n. 116 - Salvami dal male delle menzogne)

“Caro Gesù, aiutami.
Sto annegando tra le lacrime per il dolore.
Il mio cuore è confuso.
Io non so di chi potermi fidare.
Ti prego di riempirmi con il Tuo Spirito Santo, in modo che possa scegliere la via giusta verso il Tuo Regno.
Aiutami, caro Gesù, a rimanere sempre fedele alla Tua Parola, trasmessa al mondo da Pietro e a non deviare mai da quello che Tu ci hai insegnato, né a rinnegare la Tua morte sulla Croce.
Gesù, Tu sei la Via.
Mostrami la Via.
Sorreggimi e conducimi lungo il Tuo cammino di Grande Misericordia.

Amen.”

Il vostro Gesù

 

 

25 Luglio 2013 – Come se un miracolo fosse accaduto, il falso profeta sembrerà resuscitare dalla morte

La Madre della Salvezza: “Come se fosse avvenuto un miracolo, il falso profeta sembrerà resuscitare dai morti”
Giovedì, 25 luglio 2013, alle ore 18:52

Figlia mia, è importante che i miei figli non perdano il coraggio quando avranno a che fare con il dolore che dovranno affrontare, poiché la Chiesa di mio Figlio verrà gettata nella desolazione del deserto.

Io sono la Donna nel Libro della Rivelazione, vestita di Sole, la quale ha partorito il Figlio. Il Figlio è Gesù. Il Corpo Mistico di mio Figlio, Gesù, è la Sua Chiesa sulla Terra. La Chiesa di mio Figlio sta per essere rubata e presto il Suo Corpo non sarà più presente in essa. Questa desolazione strazierà i cuori di coloro che seguono gli Insegnamenti di mio Figlio. Coloro che non avranno un luogo verso cui volgersi, si ritroveranno cacciati fuori dagli edifici che, fino ad ora, hanno ospitato la Santa Eucarestia. Ciò nonostante, nello stesso tempo in cui verranno cacciati via, con poca pietà mostrata nei loro confronti, essi verranno riempiti di Spirito Santo. Ciò significa che verranno guidati e condurranno con fervore l’Esercito Rimanente, il quale è composto da coloro che sono leali a Dio.

Gli altri, resi ciechi alla Verità, seguiranno il falso profeta nello scompiglio. I loro cuori verranno ingannati e presto, quando il falso profeta verrà visto sulla soglia della morte, piangeranno. A quel punto, però, come se fosse avvenuto un miracolo, egli sembrerà resuscitare dai morti. Diranno che è stato benedetto con dei grandi poteri soprannaturali provenienti dal Cielo e cadranno faccia a terra dinnanzi a lui, in adorazione. Egli sarà amato ed adorato da coloro che non riescono a capire.

L’anticristo comparirà presto e la sua ascesa verso la celebrità, inizierà a Gerusalemme. Non appena apparirà in pubblico, nella Chiesa di mio Figlio tutto cambierà velocemente. Verranno introdotte delle nuove norme. Verranno imposte delle nuove reliquie, delle modifiche alle vesti indossate dai sacerdoti e molti nuovi regolamenti. All’inizio, la gente dirà che tutti questi cambiamenti derivano dalla necessità di essere umili. E, mentre questi abomini entreranno nelle chiese cristiane, la persecuzione avrà inizio. Provate ad obiettare contro questi rituali satanici e sarete giudicati degli eretici, degli agitatori.

Molti cardinali, vescovi, sacerdoti, suore e persone comuni verranno scomunicati, se non seguiranno le nuove norme o non venereranno il falso profeta. A questo punto, voi dovrete cercare i rifugi, che saranno stati allestiti per poter adorare in pace mio Figlio, Gesù Cristo. I sacerdoti dovranno continuare ad amministrare i Sacramenti e fornirli ai miei figli insieme alla Santissima Eucarestia.

Non dovrete mai rassegnarvi all’inganno a cui vi sarà chiesto di aderire. Coloro che lo faranno, abbandoneranno le loro anime al maligno.

La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza

 

25 luglio 2013 – Anche se causeranno paura, non sono nulla in confronto al Grande Castigo che verrà.

Anche se causeranno paura, non sono nulla in confronto al Grande Castigo che verrà
Giovedì, 25 luglio 2013, alle ore 20:40

Mia amatissima figlia, la Mano del Padre Mio ora deve intervenire nel mondo per punire il peccato dell’uomo. Il peccato si è intensificato sulla Terra, perché l’uomo non distingue più tra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato. Voi non potete sfuggire al Furore dell’Ira di Mio Padre, quando i vostri paesi battono le mani al peccato malvagio, tramite le loro leggi.

Queste punizioni saranno presto testimoniate in tutto il mondo. Anche se causeranno paura, non sono nulla in confronto al Grande Castigo che verrà. L’uomo è testardo. Egli rifiuta l’aiuto quando gli viene offerto da Dio. L’umanità ha scelto di rifiutare Dio ed ognuno di voi ha sofferto a causa dei pagani presenti tra di voi.

La Mia Chiamata dal Cielo, in primo luogo, avviene per salvare tutte le anime, ma anche perché in tal modo Io potrò aiutarvi a far mitigare le punizioni che si abbatteranno sul genere umano. Quanto è grande la Mia Misericordia! Quanto è grande la Mia Pazienza, ma coloro che rifiutano i Miei Insegnamenti e che si chiudono a Mio Padre, il loro Creatore, presto ne conosceranno le conseguenze.

Io chiamo tutte le religioni e vi supplico di pregare per ottenere clemenza, sia che voi accettiate questi Messaggi oppure no. Le preghiere sono necessarie per mitigare le catastrofi che sono già iniziate. Pregate, pregate, pregate per le vostre vite e per la salvezza delle vostre anime.

Il vostro Gesù

 

27 Luglio 2013 – Guardate dietro la maschera dell’umanesimo e non troverete segni di Dio

Guardate dietro la maschera dell’umanesimo e non troverete alcuna traccia di Dio
Sabato, 27 luglio 2013, alle ore 19:22

Mia amatissima figlia, è Mio Desiderio che tutti i Miei preziosi seguaci preghino intensamente per evitare il danno alle anime, a causa della crescita dell’ateismo. L’Ateismo non si manifesta sempre con evidenza. Molto spesso, le persone che hanno deciso, per una qualsiasi ragione, di non credere in Dio, ne creano un sostituto.

L’uomo, a motivo della sua formazione, deve cercare una causa al fine di giustificare la propria esistenza. La maledizione dell’umanesimo sta nel fatto che esalta l’uomo, agli occhi degli uomini. Tutto ciò che si deve fare, secondo gli umanisti, é quello di assicurare che le necessità dell’uomo vengano per prime. Molte persone confondono l’umanesimo con il Cristianesimo. Se qualcuno proclama l’assoluta importanza dei beni materiali nella vita degli uomini, al fine di evitare la sofferenza o la povertà, è facile supporre che questa sia una sua forma d’amore per il prossimo.

Se dite che volete mettere fine alla povertà, alla disoccupazione e ad altre miserie, molti penseranno che voi stiate parlando nel Nome di Dio. Guardate dietro la maschera dell’umanesimo e non troverete alcuna traccia di Dio, né sentirete menzionato il Suo Nome. Coloro che vivono le loro vite da umanisti non amano Dio. Essi amano solo loro stessi. Essi inoltre credono che tutto ciò che conti sia il benessere dell’umanità - solitamente sotto forma di beni materiali - quale mezzo per conseguire un fine.

Sebbene possa sembrare caritatevole, l’essere visti prendersi cura delle necessità dell’uomo, voi non potrete mai sostituire Dio mettendo al primo posto i bisogni dell’uomo. Quando lo fate, voi insultate Dio. L’umanesimo, sebbene esteriormente presenti tutti i segni dell’amore verso Dio, non è ciò che sembra. Dietro la maschera dell’amore si nasconde l’egoismo. L’uomo morirà, il suo corpo tornerà alla polvere e la sua anima continuerà a vivere, eppure, l’umanesimo vorrebbe farvi credere che l’uomo sia immortale.

State attenti allorché accettate l’umanesimo, poiché se lo fate, taglierete da voi stessi ogni legame con Me.

Il vostro Gesù

 

28 luglio 2013 – Gli altri innocenti, che seguono ciecamente la bestia e il falso profeta, saranno prigionieri di un atroce legame

Gli altri innocenti, che seguono ciecamente la bestia ed il falso profeta, saranno prigionieri di un atroce legame
Domenica, 28 luglio 2013, alle ore 21:40

Mia amatissima figlia, non devi mai dubitare della Mia Parola. Se veramente ti fidi di Me, devi fare quello che Io desidero da te, in modo che, in questo tempo, Io possa illuminare il mondo e preparare gli uomini per il Nuovo Principio.

Molto di quanto sta accadendo alla Mia Chiesa è stato predetto, ma dovete accettare il fatto che Mio Padre permetta questi abomini per una ragione. Questa è la conclusione definitiva del regno di Satana. Egli ha innalzato una bestia, nel suo nome, e questo anticristo è lo spirito di Satana stesso. A lui e ai suoi seguaci è stato concesso solo poco tempo, nella grande battaglia per le anime.

La vendetta di Satana è quella di rubare quante più anime sia capace, prima di essere incatenato e gettato nell’abisso. Coloro che appartengono alle sue schiere, e che idolatrano il serpente, seguono le sue istruzioni solo a causa del potere, che egli assicura diverrà loro, se lo aiutano a completare il suo diabolico piano. Quanto soffriranno, queste povere anime, durante l’eternità! Quanto urleranno per avere la Mia Misericordia, quando diventerà evidente la realtà del loro terribile destino.

Riguardo agli altri ingenui che seguono ciecamente la bestia ed il falso profeta, saranno prigionieri di un atroce legame, dal quale non potranno fare niente per sfuggire. Essi hanno un disperato bisogno del vostro aiuto. Dovete pregare intensamente per le loro anime affinché siano liberate e tornino da Me. Il mondo esterno, in un primo momento, non capirà un granché del perché allarmarsi. Le guerre nel Medio Oriente e la pace, che ne conseguirà, saranno accolte con un applauso.

L’uomo della pace riceverà numerose ricompense, in riconoscimento delle sue opere umanitarie. Il falso profeta sarà visto riunire le chiese del mondo e mostrare, in ogni occasione, tutte le caratteristiche che si associano ad un santo.

Andrà tutto bene, fino a quando entrambi non si trasformeranno e, ad oltranza, elimineranno tutti quelli che si oppongono al loro piano per controllare il mondo. Essi introdurranno la Mia Chiesa sulla Terra nella tana della bestia, fino a quando le tenebre non ricopriranno il mondo.

Tutti si sentiranno inquieti. Tutti voi proverete il male, poiché Satana, attraverso l’anticristo, controllerà tutto. A quel punto, però, proprio quando le cose sembreranno senza speranza, Io discenderò, grazie alla Mia Grande Misericordia, per avvolgere tutti e dimostrare al mondo la Verità.

Così grande è la Mia Misericordia, che Io illuminerò la più oscura delle anime. Esse verranno a Me con sollievo nei loro cuori. A quel punto, tutti i loro dubbi verranno scacciati da loro, tramite il Potere dello Spirito Santo. Poco tempo dopo, quando i figli di Dio conosceranno la Verità, squillerà l’Ultima Tromba e la Terra sarà rinnovata. Il male scomparirà completamente. Il sole riempirà tutti voi con una Grande Luce ed il Nuovo Paradiso sarà consegnato, con grande amore, ad ognuno di voi, come il Dono più grande che possiate mai immaginare.

Tutto quello che dovete fare è avere fiducia nella Verità che Io rivelo, in modo da poter evitare le trappole che sono state piazzate per rubare le vostre anime. Quelli di voi che riescono a vedere, che hanno fiducia in Me e che Mi invocano, Mi aiuteranno a salvare le anime di coloro che possono vedere, ma che si rifiutano di capire la Verità.

Il vostro Gesù

 

29 luglio 2013 – Il marchio della bestia porterà con sé la morte: la morte dell’anima e la morte per una terribile malattia.

Il marchio della bestia porterà con sé la morte: la morte dell’anima e la morte a causa di una terribile malattia
Lunedì, 29 luglio 2013, alle ore 11:23

Mia amatissima figlia, il Mio Nome viene raramente menzionato quando si parla, mentre coloro che pretendono di rappresentarMi gridano delle bestemmie contro Dio. La Mia morte sulla Croce non solo sarà rifiutata e non se ne parlerà, ma saranno usate delle immagini di dèmoni come sostituti del Mio Corpo sulla Croce. Se non Sono Io quello che essi hanno ucciso sulla Croce, allora chi è costui? Chi sono costoro, che proclamano la Mia Parola nel mondo, ma proferiscono delle bestemmie che vomitano dalle loro bocche?

State attenti ai miracoli che gli uomini dalle bianche tonache pretenderanno di compiere, come se essi fossero fatti della Mia Sostanza e benedetti del Mio Spirito. Quando vedrete che avranno luogo degli eventi straordinari e apparentemente miracolosi, sappiate che essi non sono niente di tutto ciò.

Vi diranno che i miracoli sono stati causati dalla mano del falso profeta. Allora voi sarete tenuti a dimostrare grande rispetto e vi sarà detto, in un primo momento, che egli è un santo vivente. Sarà adorato, amato ed ammirato e tutti diranno che egli è favorito da Dio. Essi crederanno, con il passare del tempo, che questi miracoli stiano avvenendo per annunciare la Mia Seconda Venuta.

E quindi, apparirà la bestia; essa onorerà il primo e il mondo sarà coinvolto in una terribile confusione. Gli uomini saranno messi in trappola. Da un certo punto di vista, il falso profeta controllerà tutte le religioni del mondo ed eroderà l’amore di coloro che conoscono la Verità. Coloro che conoscono la Verità non Mi rifiuteranno, perché di essi è il Regno di Dio. L’anticristo mostrerà grande onore verso il falso profeta ma, poiché il suo ruolo sarà di natura politica, la loro reciproca fedeltà unirà molte persone che applaudiranno a questa alleanza.

Questi eventi cominceranno presto ad avere un senso. Quelli che cercano di trascinarvi con loro in una falsa fede, che non viene da Dio, saranno molto convincenti. Non riveleranno mai il loro vero intento, fino a quando non crederanno di vincere questa battaglia, ma poi essi distruggeranno molti di coloro che si rifiuteranno di accettare il marchio della bestia. Essi diranno che questo sarà un segno di vera pace mondiale, d’amore e d’unità, ma nascosto all’interno del suo malefico nucleo, ci sarà il numero 666, il segno della bestia.

Proprio come le sante medaglie offrono la protezione dal Cielo, mediante il grande Potere di Dio, il marchio della bestia porterà con sé la morte: la morte dell’anima e la morte a causa di una terribile malattia. Coloro che lo rifiutano dovranno nascondersi e prepararsi. Mi rendo conto che tutto ciò è spaventoso, ma è vero. Io interverrò con l’aiuto delle vostre preghiere per mettere fine alla persecuzione.

Voi, Miei amati seguaci, che conoscete la Verità, siete stati preparati per aiutare coloro che saranno alle prese con questa conoscenza. Quando questo accadrà, il Mio Esercito Rimanente sarà una forza di cui si dovrà tenere conto. La sua forza consisterà nella propria capacità di salvare quelli che soffriranno per questo diabolico atto di vendetta contro i figli di Dio.

Il vostro Gesù

 

 

29 luglio 2013 – La Madre della salvezza: Dovete conservare le Croci tradizionali, perché presto spariranno.

La Madre della Salvezza: “Dovete tenervi strette le Croci tradizionali perché presto scompariranno”
Lunedì, 29 luglio 2013, alle ore 19:05

Figli miei, ricordate sempre che, per il Potere di Dio e tramite la Grazia di mio Figlio, io schiaccerò la bestia e quando tutto sembrerà senza speranza, il Regno del maligno perverrà ad una subitanea fine.

Il Velo della mia Protezione ricopre tutti coloro che invocano il mio aiuto, durante questi tempi difficili. Ricordatevi che proprio quando persi mio Figlio, allorché aveva dodici anni di età, io Lo ritrovai nel Tempio. Pregate, figli miei, e andate subito nelle vostre chiese, ad offrire i sacrifici necessari per chiedere la perseveranza durante questa terribile battaglia spirituale per le anime.

Mio Figlio ha sofferto così tanto con la Sua morte sulla Croce, ma questo fu solo uno dei fardelli. La più grande sofferenza che Egli sopporta oggi è per quelli che ha di già perduto. E ora, mentre lo spirito del male si sforza di portare lontano da Lui tutti coloro che Lo amano, il Suo Dolore Gli brucia dentro come una spada, tagliandoLo in due.

Le anime vittime adesso soffriranno il più grande dolore, mentre aumenterà la persecuzione contro i figli di Dio. Per mezzo della Croce di mio Figlio, voi siete stati salvati. Mediante la Sua Croce combatterete il male e la Sua Croce, quando sarà stata benedetta, vi proteggerà. Ciò nonostante, se l’attuale Croce cambia o appare diversa, diventa uno scherno nei confronti della morte di mio Figlio, avvenuta per salvare i peccatori. Dovete tenervi strette le Croci tradizionali perché presto scompariranno.

La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza

 

30 Luglio 2013 – Non accettate mai una Croce, che non assomigli alla Croce su cui sono stato crocifisso

Non accettate mai una croce, che non assomigli alla Croce su cui Io Sono stato crocifisso
Martedì, 30 luglio 2013, alle ore 20:06

Mia amatissima figlia, quanto sono dolci le voci di coloro che Mi amano e che Mi consolano in questo momento di grande dolore. Voi, Miei amati seguaci, che non Mi abbandonerete mai, siete come il miele, dolce nella Mia Bocca, che lenisce il Mio Corpo e solleva il Mio Spirito.

Molti seguiranno le falsità, perché avranno paura di stare in piedi per difendere con spirito di ribellione la Parola di Dio. In un primo momento, essi si sentiranno confusi dai nuovi riti, i nuovi simboli, i nuovi abiti, i nuovi modelli di altari e le nuove croci. In seguito accetteranno tutte queste cose nuove, quali segni dei tempi.

Questo nuovo approccio moderno, cosiddétto unificato, per onorare Dio, sarà poi entusiasticamente abbracciato da quelle povere anime. Ciò nonostante coloro che sono Miei, di tutte le età, rimarranno fedeli alla Mia Parola. Essi sono la spina dorsale della Mia Chiesa sulla Terra e non si spezzeranno mai.

Il Mio desiderio è che voi, Miei leali Cristiani - di tutte le denominazioni - vi riuniate per combattere i dèmoni che sono stati slegati dall’Inferno e che vagano fra di voi. Non scusatevi mai perché Mi amate. Non accettate mai una croce, che non assomigli alla Croce su cui Io Sono stato crocifisso. Nel momento in cui Io scomparirò, o non sarò menzionato, allora saprete che l’infestazione orchestrata dai Miei nemici, si starà diffondendo dappertutto in queste Chiese. Se accetterete i loro rituali e i simboli satanici, esporrete voi stessi al male.

Rimanete fedeli a Me. Mantenete semplici le vostre preghiere quotidiane. Tenete sempre l’Acqua Benedetta e la Mia Croce nelle vostre case. Proteggetevi a vicenda. Restate obbedienti a quei Miei servitori consacrati che rimarranno fieramente leali a Me e che si rifiuteranno di tradirMi. Inoltre passate il resto del vostro tempo a pregare per le anime degli atei, per coloro che credono negli dèi pagani e per coloro che seguiranno ciecamente i nemici della Mia Chiesa nella desolazione.

Rimanete in stretta unione con Me ed invocateMi ogni giorno per ricevere forza. Io sarò al vostro fianco durante queste amare prove che verranno e non abbandonerò mai coloro che Mi cercano.

Il vostro Gesù

 

31 Luglio 2013 – La Madre della Salvezza: Proprio come la Santa Parola di Dio può unire le anime, così può causare anche grande divisione.

La Madre della Salvezza: “Nello stesso modo in cui la Santa Parola di Dio può unire le anime, così può causare anche una grande divisione”
Mercoledì, 31 luglio 2013, alle ore 18:31

Figlia mia, quando voi amate mio Figlio, Gesù Cristo, ciò avvicina veramente tutti coloro che lo amano. Se coloro che amano mio Figlio trovano difficile amare gli altri, devono invocare me, la Madre della Salvezza, perché apra i loro cuori.

L’Amore di mio Figlio è così potente che, con il Potere dello Spirito Santo, può diffondersi rapidamente da una parte all’altra del mondo. Quando la Santa Parola di mio Figlio verrà trasmessa a tutti i figli di Dio, per mezzo di questa Missione, essa trafiggerà i cuori delle anime umili, che riconosceranno il Salvatore dal modo in cui Egli parla. L’Amore, che emana dalla Sua Parola, trasmessa a voi in questo momento della storia dell’umanità, unirà milioni di anime all’istante, come se vi conosceste da tutta la vita. Essa è così potente, che può, attraverso il potere delle lingue, diffondersi rapidamente da nazione a nazione, in tutti i linguaggi. Questo è il modo in cui voi riconoscerete che le Parole, in questi Messaggi, vengono da mio Figlio.

Nello stesso modo in cui la Santa Parola di Dio può unire le anime, così può causare anche una grande divisione. L’odio che ne deriva, quando la Parola di Dio divora le anime, è al suo culmine. Se questi Messaggi attirano un odio del genere e delle azioni malvagie, da parte di coloro che si dicono i veri discepoli di mio Figlio, sappiate allora che è il maligno che provoca questo. Mie povere anime, miei poveri figli confusi, non dovete mai voltare le spalle se non siete sicuri delle Parole di mio Figlio. Dovete mantenere la mente aperta e rimanere fedeli a ciò che Egli vi ha insegnato. Non giudicate nessuno nel Suo Nome. Amatevi l’un l’altro. Se non credete che Dio ha mandato il Suo ultimo profeta, ebbene non importa. Vi prego però di ricordare il vostro obbligo, mettendo in pratica i vostri doveri nei riguardi di mio Figlio, attenendovi strettamente ai Suoi Insegnamenti.

Non dovete mai accettare il fatto che Egli benedirebbe una nuova dottrina, che non ha dato al mondo quando camminava sulla Terra. Egli non giustificherebbe mai alcuna cosa, che sostituisca la Sua morte sulla Croce sugli altari del mondo.

La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza

 

31 Luglio 2013 – Convinceranno i Miei seguaci ad adattare le Leggi della Mia Chiesa indicendo un referendum

Convinceranno i Miei seguaci ad adattare le Leggi della Mia Chiesa, indicendo un referendum
Mercoledì, 31 luglio 2013, alle ore 18:56

Mia amatissima figlia, ricorda sempre come agisce il diavolo. Egli sta molto attento a non rivelare sé stesso. Egli, perciò, mischia delle verità assieme a delle falsità, al fine di confondere. Questo è il suo modo preferito di ingannare le anime. Non direbbe mai la verità, permettendo agli altri di vedere come egli è realmente, ma, poiché è orgoglioso, la sua arroganza ed il suo odio verso di Me emergeranno sempre. Coloro che hanno gli occhi aperti riconosceranno immediatamente gli insulti che Mi vengono gettati in Faccia, davanti ai Miei altari.

Satana, ricordatevi, è orgoglioso, arrogante, presuntuoso e molto, molto astuto. Quando è presente nelle anime, egli ha la fiducia, che nasce dall’orgoglio, l’arroganza e la convinzione di essere al di sopra di Dio. Egli darà sempre dei segni, che insultano Dio, ma solo coloro che sanno cosa cercare li vedranno. Coloro che onorano Satana, spendono molto del loro tempo nei gruppi che organizzano i rituali per rendergli omaggio, saranno felici di vedere questi segni. Tutti coloro che hanno venduto l’anima a Satana comunicheranno, attraverso tali segni, con dei gesti arroganti e sprezzanti contro di Me, Gesù Cristo.

Coloro che vi ingannano, nel Mio Nome, convinceranno i Miei seguaci ad adattare le Leggi della Mia Chiesa, indicendo un referendum. Sarà chiesto a tutti di approvare i nuovi riti, che comportano due cose. La prima è quella di eliminare la Mia Presenza nella Santa Eucaristia. La seconda è quella di tollerare il peccato, incoraggiando la gente a mostrare simpatia per i diritti umani di coloro che non credono in Gesù Cristo.

Questo referendum sarà falsificato e le menzogne saranno presentate come Verità. Quando la nuova religione mondiale unificata verrà introdotta, la Mia Chiesa sulla Terra, la Vera Chiesa, dovrà nascondersi, per poter rendere omaggio a Me.

Io Sono il bersaglio della bestia. Io Sono Colui che egli vuole ferire. Lui sa che non può distruggerMi, quindi cercherà di distruggere il genere umano, che egli maledice ogni secondo. I suoi servi non si limiteranno solo ad insultare la Mia Presenza nei Tabernacoli del mondo. Essi non si accontenteranno solo di distruggere i Sacramenti, in modo che possano bestemmiare contro di Me. Saranno felici solo quando ruberanno le anime, dando vita alla bestemmia più grande di tutte. Questo accadrà quando ricreeranno la Mia Prima Venuta per dare l’impressione che sia stato inviato Giovanni il Battista. L’uomo che dirà di essere il profeta del Signore mentirà e causerà tanta meraviglia quando dichiarerà che l’anticristo sia Io, Gesù Cristo.

L’anticristo, attraverso il potere di Satana, affermerà di essere Me, Gesù Cristo. Guai a quelle anime che lo accoglieranno tra le loro braccia, perché saranno impotenti contro di lui. Lasciate che questi due vi risucchino nel loro vuoto di menzogne e sarete così lontani da Me che solo grazie all’Intervento di Mio Padre potrete essere riportati nella Mia Grande Misericordia.

Chiunque verrà in futuro, e sosterrà di essere Me, Gesù Cristo, sappiate che è un bugiardo. Io non tornerò nella carne una seconda volta. Satana non riesce a dire queste parole:

“Gesù Cristo, Colui che venne nella carne.”

Quello che egli dirà, per bocca della bestia, l’anticristo, sarà questo:

“Io sono Gesù Cristo, sono ora venuto nella carne, per portarvi la salvezza.”

Quando questo accadrà, il Mio Intervento Divino sarà rapido, ma il falso profeta e l’anticristo avranno già rubato molte anime.

Pregate, pregate, pregate che tutti coloro che dicono di essere Miei rimangano Miei.

Pregate perché tutti voi, in questo contesto, abbiate la forza ed il coraggio di portare la Mia Croce, durante la più grande persecuzione del Mio Corpo - il Mio Corpo Mistico - la Mia Chiesa sulla Terra.

Il vostro Gesù

 

1 Agosto 2013 – L’iniquità presente nel mondo ha raggiunto un livello mai visto sin dai tempi di Noé

L’iniquità presente nel mondo ha raggiunto un livello che non si vedeva dai giorni di Noé
Giovedì, 1 agosto 2013, alle ore 15:00

Mia amatissima figlia, quanto Io bramo abbracciare ognuno dei Miei cari seguaci ed accogliervi nel Mio Rifugio di pace e sicurezza. Come vorrei potervi prendere tutti e nascondervi dalla malvagità tramata contro tutti i Cristiani.

L’iniquità presente nel mondo ha raggiunto un livello che non si vedeva dai giorni di Noé ed è come una rete invisibile che copre la Terra. Essa è così letale che veramente molto pochi comprendono qual è il suo livello di sottigliezza. State attenti, però, questa trama, i cui dettagli verranno forniti al mondo da parte di coloro che dicono di rappresentare le Mie chiese sulla Terra, sarà portata dinnanzi a voi e ci si aspetterà che l’accettiate. In seguito, si pretenderà che voi la inghiottiate e non vi sarà data alcun’altra scelta. Ciò che vi verrà chiesto di fare, dietro a tutto l’imbroglio, sarà il fatto di rinnegare Me, Gesù Cristo.

Metto in guardia il mondo, che se tenterete di rigettare la Mia Divinità, voi e tutti coloro che sono coinvolti con questo subdolo piano, verrete marchiati come dei nemici di Dio. Se voi sostenete delle leggi blasfeme, siete responsabili di peccare contro Dio.

Io continuerò ad avvertirvi, per aprirvi gli occhi alla Verità, ma non posso forzarvi a rimanerMi fedeli. Io non posso costringervi ad amarMi. Il libero arbitrio è vostro, ma se vi convertite e Mi chiedete di guidarvi, Io aprirò i vostri occhi alla Verità. Se accetterete la Verità, Io vi salverò.

Miei poveri seguaci, sappiate che mentre il mondo si rivolterà contro Dio, l’Onnipotenza di Mio Padre interverrà e distruggerà i Suoi nemici uno per uno.

Il vostro Gesù

 

2 Agosto 2013 – Madre della Salvezza: Presto vi verrà chiesto di distribuire un sostituto della Sacra Eucarestia, la quale non sarà il Corpo di mio Figlio

La Madre della Salvezza: “Presto vi verrà chiesto di distribuire un sostituto della Sacra Eucarestia che non sarà il Corpo di mio Figlio”
Venerdì, 2 agosto 2013, alle ore 15:10

Figlia mia, io mi trovo di fronte a mio Figlio, in questo momento, e mi prostro faccia a terra ai Suoi Piedi con grande dolore. Così come dovetti assistere alla Sua Agonia ai piedi della Croce, durante la Sua terrificante Crocifissione, io ora devo sopportare ancora una volta la Sua sofferenza.

La Crocifissione di mio Figlio sta di nuovo avendo luogo, poiché il Suo Corpo, il Suo Corpo Mistico, che è la Sua Chiesa sulla Terra, deve subire la flagellazione da parte dei Suoi stessi membri. Essi, i nemici interni alla Sua Chiesa, flagelleranno il Suo Corpo, facendoLo a pezzi, deridendoLo crudelmente e profanandoLo, prima di gettarLo via. La Chiesa di Mio Figlio sta per essere flagellata, durante quello che sarà il primo stadio della Sua Crocifissione sulla Terra in questi tempi. Essi prenderanno il Suo Corpo - attraverso la Santa Eucarestia – Lo insulteranno e Lo disonoreranno. Verranno visti molti segni in merito, poiché sarà compiuto qualunque gesto irrispettoso e subdolo, al fine di maledirLo. Quando avranno denigrato la Sua Santissima Eucarestia, allora La getteranno via e presto diverrà molto difficile riceverLa. Questo è solo uno dei molti piani messi in atto per eliminare la Presenza di mio Figlio dalla Santa Messa.

Parecchi vedranno questi gesti maligni e si renderanno conto che stanno insultando mio Figlio. Protesteranno in molti, ma le loro voci non verranno udite.

A quei poveri sacerdoti che soffriranno a causa di questa profanazione, dico: “Voi dovete chiedere a me, vostra Madre, di aiutarvi a sopportare tanto dolore. Non dovete mai e poi mai snaturare la Santa Eucarestia, in quanto è il vostro solo Cibo della Salvezza. Senza di Essa, patirete la fame. Dev’essere sempre resa disponibile ad ognuno dei figli di Dio. Non dovete mai accettare che un qualsiasi altro tipo di pane sia considerato il Cibo della Vita. Presto vi verrà chiesto di distribuire un sostituto della Santa Eucarestia che non sarà il Corpo di mio Figlio. Dovrete rimanere fedeli al Dono della Santa Eucarestia, persino quando vi verrà detto che Essa non sia più attuale: non più opportuna con la nuova religione mondiale.”.

La vostra Madre in Cristo,
Madre della Salvezza

 

3 agosto 2013- Dio Padre: I nomi di coloro iscritti nel Libro della Vita sono l’obiettivo primario della bestia.

Dio Padre: “I nomi di coloro che sono scritti nel Libro dei Viventi sono l’obiettivo primario della bestia”
Sabato, 3 agosto 2013, alle ore 13:17

Mia carissima figlia, Io chiamo l’umanità dal più Alto e Santissimo Regno.

Miei poveri figlioli, quanto soffrite a causa del peccato di Lucifero, ma dovete sapere che, attraverso la Mia Onnipotenza, Io rimuoverò lui e tutti gli angeli caduti dalla faccia della Terra. Questo tempo è vicino, quindi è necessario che vi prepariate.

Sappiate che gli angeli caduti e i dèmoni sono sconosciuti ed invisibili alla maggior parte di voi, ma camminano tra di voi, tentandovi ogni giorno in modo che cadiate. Quando sarete presi in questa rete d’inganni, ben presto vi accorgerete di non riuscire a riposare o trovare la vera pace nelle vostre anime.

Io dichiaro che quanti vengono sviati dal falso profeta si scopriranno persi e confusi, poiché accetteranno il grande inganno, del quale diventeranno delle vittime consenzienti. Quando vi rivolterete contro Me e il Mio diletto Figlio, Gesù Cristo, non vi sembrerà che sia così. Crederete che i Sacramenti siano gli stessi, anche se vi saranno presentati in modo diverso. Essi diventeranno dei vasi vuoti e non saranno più accettabili per Me.

Il mondo è Mio, eppure i Miei figli non vogliono Me, il loro amato Padre, il loro Creatore. Le loro menti sono state accecate ed il maligno ha usato il Mio Dono dell’intelligenza per indurli a credere che Io non possa Esistere. Coloro che non credono in Me non avranno il vero amore, la gioia o la pace nella loro vita. Né essi accetteranno la Vita Eterna. Invece, cercheranno solo i piaceri della carne, anche se sanno che la loro vita sulla Terra è breve.

Io, come un Padre che ama ciascuno di loro, li attirerò a Me attraverso la Grande Misericordia di Mio Figlio. Il Mio Potere è onnicomprensivo e Satana, il Mio Lucifero, che si staccò dal Mio Fianco, a causa del suo orgoglio, non Mi sconfiggerà mai. Coloro che lo seguono, quindi, hanno messo lo stesso cuneo tra loro e Me. Essi riconosceranno, dai segni che Io ora rivelerò, che c’è un Solo Dio, un Solo Creatore e un solo Paradiso. Tutti i paradisi raccontati loro dai falsi profeti nel mondo, i quali conducono i Miei figli lontano da Me, non esistono, né potranno mai esistere. Io Sono tutto quello che esiste. Io ho creato ogni cosa e Io metterò fine ad ogni cosa. Tutto deve avvenire secondo la Mia Santa Volontà. Lottate contro la Mia Volontà e diventerete nulla. Accettate la Mia Volontà e rimarrete i Miei figli.

Coloro che credono in Me, non devono mai rifiutare Mio Figlio, Gesù Cristo. Io venni nel mondo attraverso Mio Figlio per riportarvi nella Mia Misericordia, ma voi Lo avete respinto. Lo avete ucciso, ma comunque non avete mai ucciso il Mio Amore per voi. Questo è il motivo per cui Io ho permesso la Sua Crocifissione, al fine di portarvi la salvezza. La morte di Mio Figlio sulla Croce, è diventata la vostra via per la salvezza. La Sua morte non fu quello che sembrava: un fallimento agli occhi del maligno. Fu attraverso quest’atto di grande sofferenza, sopportato con la più grande umiltà, che Satana fu sconfitto. E fu a causa della morte di Mio Figlio sulla Croce, che il potere di Satana sull’umanità ha fallito. Eppure, malgrado egli non possa portare tutti i Miei figli con lui nell’abisso, molti saranno ancora sedotti dalle sue menzogne.

Questo è il motivo per cui dovete combattere, figli, non solo per le vostre stesse anime. Se Mi amate, amerete Mio Figlio. Se amate Mio Figlio, allora dovrete aiutarLo a salvare tutti i peccatori.

Mi rivolgo a voi per dirvi che quando Io invito le anime, specialmente quelle che non Mi conoscono, così come quelle che Mi conoscono, ma che si rifiutano di accettare i Miei Comandamenti, esse hanno solo poco tempo per salvarsi dalla tortura eterna.

I nomi di coloro che sono scritti nel Libro dei Viventi sono l’obiettivo primario della bestia. Molte di queste anime sono seguaci di Mio Figlio e sono leali alla Chiesa. Essi non si rivolteranno contro Mio Figlio accettando delle nuove leggi, che non vengono da Lui e che essi saranno costretti ad ingoiare nella forma di una nuova religione. Questa nuova religione è stata attentamente organizzata da molti anni. Essa segue dei rituali satanici, ma molti non lo capiranno. Se voi accetterete i suddetti rituali, darete potere a Satana. Se gli darete questo potere, avrete bisogno di pregare molto, perché egli vi divorerà nel corpo e nell’anima.

Figli Miei, Io ora intervengo attraverso delle punizioni sulla Terra. Le povere anime che perdono la loro vita, a causa di questi castighi, stanno contribuendo a salvare coloro che per Me sono persi.

Quando vi sentite spaventati dalla malvagità di Satana e dalla sua influenza nelle vostre vite, ricordate che Io distruggerò i suoi rappresentanti sulla Terra. Io abbrevierò la vostra sofferenza, perché desidero salvare le anime. Se permettessi a questo male di continuare, Io non sarei in grado di recuperare tutte quelle anime i cui nomi sono scritti nel Libro dei Viventi.

Il vostro amato Padre,
il Dio Altissimo

 

4 agosto 2013 – Le Mie Profezie che rivelano l’arrivo dell’Anticristo, stanno per realizzarsi.

Le Mie Profezie, che rivelano l’arrivo dell’anticristo, devono presto realizzarsi
Domenica, 4 agosto 2013, alle ore 23:16

Mia amatissima figlia, le Mie Profezie, che rivelano l’arrivo dell’anticristo, devono presto realizzarsi.

È giunto il giorno, per tutti voi, di preparare le vostre case e le vostre abituali preghiere. Tutti coloro che Mi seguono devono essere disposti a fare dei sacrifici, al fine di aiutarMi ad aprire ovunque gli occhi dei figli di Dio a questa malvagità, che rivolterà il mondo sottosopra.

Nello stesso modo in cui ogni vero profeta viene disprezzato e trattato come se fosse un fastidio, voi, Miei cari seguaci, sarete visti come una seccatura quando rivelerete la Verità. Aspettatevi lo scherno, la derisione e il disprezzo, ovunque vi giriate. Le persone che vi circondano vi tratteranno con prepotenza, vi criticheranno e vi troveranno dei difetti, nonostante non abbiate nemmeno parlato con loro a proposito della Mia Parola.

Tutti gli angeli caduti e i dèmoni che si sono infiltrati sulla Terra in questo momento, attraverso le anime dei deboli, saranno immediatamente attratti a voi, al fine di scoraggiarvi dal compiere quest’Opera.

Accettate quest’afflizione nel Mio Nome, perché quando lo farete, voi darete grande gloria a Dio e sarà uno dei doni più grandi che potrete farMi. Allora Io Mi servirò di queste vostre prove per sconfiggere Satana reclamando le anime che erano destinate a diventare sue.

Molto pochi comprendono le Leggi Divine del Cielo ed il ruolo della Croce nelle loro vite. Un giorno, tutti i figli di Dio capiranno perché queste azioni crudeli debbano essere sopportate. Continuate con il compito di diffondere la Verità, ignorate l’odio di cui sarete testimoni e non accettate la guida da parte di coloro che Mi rinnegano. Non accettatela mai!

Il vostro cammino verso il Nuovo Paradiso sarà difficile, ma anche solo con un piccolo esercito, voi potrete osteggiare la severità delle punizioni che saranno dispensate dall’anticristo sul mondo. Il vostro compito è quello di mettere in guardia gli altri dai pericoli di accettare le leggi di Satana quali sostituti delle Leggi di Dio.

Solo per Ordine del Padre Mio, Io posso portare con Me tutti coloro i cui nomi sono scritti nel Libro della Vita, eccetto coloro che offriranno la loro fedeltà al falso profeta e che, con arrendevole accettazione, cadranno a causa del comportamento seducente dell’anticristo.

Il vostro Gesù

 

5 agosto 2013 – Quando cambieranno il sacramento del Battesimo, rimuoveranno tutte le promesse di rinunciare a Satana poiché diranno che questi riferimenti sono vecchio stile.

Quando cambieranno il Sacramento del Battesimo, essi rimuoveranno tutte le promesse di rinunciare a Satana, poiché diranno che queste istituzioni sono antiquate
Lunedì, 5 agosto 2013, alle ore 04:05

Mia amatissima figlia, che nessun uomo creda, durante la persecuzione che i Miei amati servitori consacrati - che rimangono leali a Me - dovranno sopportare, che la Mia Chiesa possa mai morire, perché questo è impossibile. La Mia Chiesa - il Mio Corpo Mistico - possiede la Vita Eterna.

Quando i Miei nemici cambieranno i Sacramenti ed introdurranno delle nuove reliquie, nuove croci e nuovi riti, e poi affermeranno che la Mia Chiesa è rimasta come è sempre stata, essi staranno mentendo. La Mia Chiesa non potrà mai cambiare.

Si faranno tantissimi ragionamenti, in ogni nazione, al fine di contaminare il Sacramento del Matrimonio. Essi, i nemici di Dio, vogliono che i Cristiani accettino il matrimonio tra le coppie dello stesso sesso, ma costoro non lo accetteranno mai, poiché esso offende il Padre Mio. Non è accettabile ai Suoi Occhi. Quando cambieranno il Sacramento del Battesimo, essi rimuoveranno tutte le promesse di rinunciare a Satana, poiché annunceranno che queste istituzioni sono antiquate e troppo spaventose. Diranno che tutto ciò è inappropriato.

Essi, poi, a poco a poco, introdurranno delle nuove versioni dei Miei Insegnamenti. Voi, tutti voi che credete nella Mia Chiesa, non dovete mai tradirMi. Non dovete mai accettare alcun sostituto dei Sacramenti, rispetto a come Io li ho dati a voi. Io Sono la Verità. La Mia Chiesa rappresenta la Verità. Ciò nonostante, voi potete pretendere di farne parte, solo se mantenete tutti i Miei Insegnamenti, i Miei Sacramenti e se accettate il fatto che la Mia morte sulla Croce sia stato il più grande Sacrificio per assicurare la vostra salvezza.

Qualunque cosa si discosti dalla Verità, per timore d’insultare i pagani, è molto pericolosa. Quando rinnegherete gli Insegnamenti di Dio e seguirete una nuova chiesa alternativa, non potrete più continuare a far parte della Mia Chiesa sulla Terra. Se vi opporrete ai nuovi riti pagani, che saranno introdotti dal falso profeta, voi verrete considerati degli eretici. In seguito, essi cercheranno di scomunicarvi nel Mio Nome. Se rimarrete leali a Me e vi rifiuterete di prendere parte a questo malvagio inganno, continuerete a far parte della Mia Chiesa.

La scelta potrebbe essere dolorosa, dal momento che tutte queste cose dovranno accadere, ma è molto semplice. O siete con Me, o contro di Me!

Il vostro Gesù

 

5 agosto 2013 – La Madre della Salvezza: questa guerra, per difendere la Parola di Dio, significa che quei sacerdoti che rimangono fedeli a Lui, dovranno cercare rifugio.

La Madre della Salvezza: “Questa guerra, al fine di sostenere la Parola di Dio, comporterà che quei sacerdoti, che rimarranno fedeli a Lui, dovranno cercare un rifugio”
Lunedì, 5 agosto 2013, alle ore 13:05

Miei cari figli, questo sarà un tempo di grandi prove per la vostra fede. La Chiesa Cattolica sarà quella in cui avrà inizio la grande divisione. Sarà in questa Chiesa che i sacerdoti di mio Figlio soffriranno di più, durante la grande apostasia, che molto presto, dovranno sopportare dall’interno.

Quei sacerdoti fedeli a mio Figlio, che saranno lacerati dall’indecisione, dovranno essere consapevoli della necessità di restare in comunione con Cristo Misericordioso. Voi non dovete mai lasciarvi tentare ad abbandonare la Sua Chiesa, accettando le falsità di coloro tra voi che sono caduti in grave errore. Dovete venerare mio Figlio a tutti i costi e condurre il Suo popolo sulla via della santità, senza badare a quanto questo sarà difficile per voi.

Quelli di voi che continueranno a celebrare la Messa tradizionale verranno tormentati finché non saranno d’accordo ad abbandonarla interamente. Molti, tra i vostri ordini religiosi, vi tradiranno alle spalle in favore del nemico. Voi, proprio come mio Figlio prima di voi, sarete portati davanti a coloro che dicono di essere i vostri pari e sarete accusati di eresia, dal momento che insisterete nel continuare a mostrare rispetto per il Santissimo Sacrificio della Messa.

Le nuove parole, che equivarranno alla più vile profanazione del Corpo di mio Figlio, saranno imposte a quei servitori consacrati che oseranno opporsi contro.

Sarà all’interno della Chiesa Cattolica che il fratello combatterà contro il fratello, la sorella contro la sorella, il padre contro il figlio, i figli contro il genitore, fino a quando ci saranno due schieramenti.

Questa guerra, al fine di sostenere la Parola di Dio, comporterà che quei sacerdoti, che rimarranno fedeli a Lui, dovranno cercare un rifugio. Per fare questo dovete iniziare a prepararvi e trovare questi luoghi dove sarete in grado di offrire la Santa Messa e amministrare i Sacramenti ai figli di Dio.

Io, la Madre della Salvezza, proteggerò i suddetti rifugi e grazie all’apposizione, sulle loro pareti interne, del Sigillo del Dio Vivente, donato al mondo dal Padre mio, rimarranno invisibili ai nemici di Dio.

Non abbiate paura di queste cose, perché se vi preparate bene, voi condurrete i figli di Dio verso la salvezza. Se non prestate attenzione a questo avvertimento, sarete presi prigionieri nella mente, nel corpo e nell’anima, dai nemici di mio Figlio e la salvezza non sarà vostra.

Quelli che eseguiranno la richiesta del falso profeta avranno bisogno di molte preghiere, perché alcuni di loro sono ciechi alla Verità. Altri, che conoscono la Verità, ma che saranno dalla parte di coloro che rinnegheranno la morte di mio Figlio sulla Croce, sono da temere. Essi infliggeranno un danno terribile agli innocenti seguaci di Cristo.

Rimanendo leali alla Verità, voi condurrete l’Esercito Rimanente di mio Figlio, affinché diventi una forza formidabile contro il maligno e contro quanti egli dirige nella sua lotta verso i veri servitori di mio Figlio sulla Terra.

Quando sarà il momento, dovrete rifiutarvi di accettare la direttiva di coloro che profaneranno la Parola di Dio e che, attraverso le loro menzogne e le nuove dottrine oscene, svieranno molta gente. Coloro che accetteranno qualsiasi distorsione della Messa o dei Santi Sacramenti, saranno tenuti a risponderne a mio Figlio. Nonostante voi siate diventati servitori inconsapevoli del maligno, molte, molte anime saranno perdute, perché saranno coinvolte in rituali che renderanno omaggio a Satana. Questi rituali onoreranno il falso profeta e l’anticristo, che sono i nemici di Dio.

Pregate, pregate, pregate perché la Verità venga intesa e le menzogne si rivelino per quello che sono: un affronto alla straziante Crocifissione di mio Figlio.

La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza

 

5 agosto 2013 – Quando difenderete la Mia Parola, sarete ritenuti crudeli, scortesi e privi di compassione per coloro che non credono in Dio.

Quando difenderete la Mia Parola, sarete ritenuti crudeli, scortesi e privi di compassione verso coloro che non credono in Dio
Lunedì, 5 agosto 2013, alle ore 18:33

Mia amatissima figlia, come piango di tristezza quando Io vedo la terribile divisione che si profila all’interno della Mia Chiesa sulla Terra. L’amarezza della Mia Agonia è però alleviata da parte di coloro che Mi amano veramente e che già si sentono preoccupati per il modo in cui viene trattato il Mio Corpo.

Non dovete mai sentirvi in dovere di accettare alcuna opera, azione o parole che vadano contro di Me. Se vi sentite a disagio per ciò di cui siete testimoni, all’interno della Mia Chiesa, da parte di coloro che giurano di essere in unione con Me, mentre profanano il Mio Corpo, dovete seguire il vostro cuore. Io Sono con voi ogni secondo di questa grande apostasia e a coloro che continueranno ad invocarMi, Io aprirò gli occhi alla Verità, in modo che possano rimanere fedeli a Me.

Il tempo è ormai imminente. Le porte della Mia Chiesa saranno presto chiuse per coloro che si ostinano a rimanere leali alle procedure tradizionali del Cristianesimo. Queste porte vi verranno sbattute in faccia quando darete testimonianza di Me. La vostra fede sarà ridicolizzata nel modo più subdolo, in modo che quando difenderete la Mia Parola, sarete ritenuti crudeli, scortesi e privi di compassione verso coloro che non credono in Dio.

Qualora voi siate dei Miei servitori consacrati, sarete rimproverati e dovrete rispondere della vostra fedeltà a Me. Riunitevi ora, tutti voi. Vi chiedo di non rinnegarMi. Io vi proteggerò, in modo che possiate servirMi. Vi aiuterò sollevando il vostro fardello. Tutte le Grazie del Cielo saranno riversate su di voi.

Avvertimento ai Sacerdoti:
Io stroncherò tutti coloro che seguiranno la falsa chiesa - la chiesa della bestia - allorché vi sarà presentata. Seguite questa nuova chiesa e venderete le vostre anime alla bestia. Invece di salvare le anime nel Mio Nome, sarete responsabili di consegnarle all’Inferno eterno.

Vi sto dicendo la Verità adesso, in modo che abbiate il tempo sufficiente per prepararvi a questo giorno, dal momento che esso non è molto lontano.

Il vostro Gesù

 

6 agosto 2013 – La Madre della Salvezza: non tollerate che i pagani prendano in consegna le Chiese di Dio

La Madre della Salvezza: “Non siate tolleranti nei confronti dei pagani accettando che essi assumano il controllo delle Chiese di Dio”
Martedì, 6 agosto 2013, alle ore 19:37

Figlia mia, non devi mai dare retta a coloro che attaccano questi Messaggi della Santissima Trinità, perché ti distrarranno da quest’Opera. Ricorda: questa Missione sarà attaccata più di ogni altra, a causa della sua grande importanza. La beffa, il ridicolo e la critica, continueranno fino all’ultimo giorno in cui riceverai il Messaggio Finale.

Il piano per screditare questi Messaggi s’intensificherà e l’odio aumenterà, quindi ti prego, sii preparata. Questi Messaggi non possono essere ignorati dai credenti, né dai non credenti, poiché la Parola di Dio non passerà mai inosservata. L’odio contro Dio, proprio in questo momento, è dovunque nel mondo, e coloro che annunciano la Sua Parola in questi tempi ne soffriranno.

La Verità è sempre stata respinta, sin dal principio, allorché Dio mandò i Suoi profeti per mettere in guardia i Suoi figli dai pericoli del paganesimo. Il paganesimo è l’antitesi della Verità - la Parola di Dio. Quelle povere anime, che onorano dei falsi dèi, fanno grandemente adirare mio Padre. Egli è un Dio geloso, perché fu attraverso di Lui che tutte le cose ebbero inizio. Egli è Onnipotente. Egli è un Dio amorevole, ma la Sua Ira è da temersi quando i pagani contaminano coloro che Lo amano.

Se i figli di Dio - quelli che credono in Lui e che Lo adorano per mezzo del Suo diletto Figlio, Gesù Cristo - cercheranno di unirsi a tutte le anime e a tutte le religioni, dovranno stare molto attenti. Dio vuole che tutti i Suoi figli si amino gli uni con gli altri, senza distinzione di razza, credo o nazione. Ciò che Egli non permetterà mai è che i Cristiani accolgano i pagani all’interno della loro Chiesa. Quando questo accadrà, i pagani spazzeranno via ogni traccia del Cristianesimo. È un insulto verso Dio, togliere la Verità, la Parola di Dio, e fare spazio alle menzogne al fine di contaminarla.

I profeti di Dio hanno avvertito l’umanità circa i pericoli di aderire al paganesimo, poiché ciò conduce alla completa distruzione. Quando questo accadrà, le nazioni che permetteranno questo abominio nelle loro Chiese saranno spazzate via, ben poca Misericordia verrà mostrata.

Non siate tolleranti nei confronti dei pagani, accettando che essi assumano il controllo delle Chiese di Dio. Non dovete mai dimenticare il grande Sacrificio fatto da Dio quando ha mandato il Suo unico Figlio per portarvi la salvezza. Il giorno in cui accetterete i riti di altre chiese, che non vengono da Dio, o quando mostrerete rispetto per i pagani, sarà il giorno in cui voi volterete le spalle alla Verità.

Tenete gli occhi aperti e pregate che le vostre Chiese non vi costringano a rinunciare alla vostra fedeltà a Gesù Cristo.

La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza

 

7 agosto 2013 – Dio Padre: L’anticristo è pronto a rivelare se stesso

Dio Padre: “L’anticristo è ora pronto a manifestarsi”
Mercoledì, 7 agosto 2013, alle ore 18:50

Mia carissima figlia, il mondo deve prepararsi per l’arrivo del più grande nemico dell’umanità sin da quando i Miei figli sono stati posti su questa Terra.

L’anticristo è ora pronto a manifestarsi ed il suo piano è questo: egli aspetterà fino a quando le guerre non infurieranno ovunque. Allora egli entrerà in scena e creerà una falsa pace nello stato di Israele, unendolo alla Palestina in un’alleanza inverosimile. Si prodigheranno tutti a fargli delle lodi. Egli non si fermerà qui, perché si muoverà ad un ritmo che stupirà molti e negozierà degli accordi di pace in molte nazioni dilaniate dalla guerra. Ancora una volta, egli sarà lodato ed anche ammirato, con una straordinaria devozione, da miliardi di persone in tutto il mondo.

Allora tutto sembrerà andare bene. Ben presto egli si impegnerà con la filantropia e farà collegare le principali banche mondiali per creare una nuova e potente istituzione finanziaria. Molte aziende e leader politici verranno coinvolti nei suoi numerosi progetti. Verrà creata presto una nuova mostruosità, nel nome del rilancio dell’economia mondiale. Questa sarà la nuova Babilonia, il centro di tutto il potere, da cui commerceranno l’élite mondiale ed i ricchi. Tutto ciò sarà visto come l’inizio di grandi novità, così che le persone ne beneficino da tutti i punti di vista, dal lavoro che svolgono, alle case in cui vivono e al cibo con cui esse sfamano le loro famiglie.

Ogni gloria circonderà l’anticristo. Allora egli, insieme al falso profeta, creerà un paternariato mondiale, che sarà presentato come la più grande iniziativa umanitaria. Il mondo applaudirà questa nuova Babilonia e tutti chiederanno a gran voce di poter ottenere anche solo un piccolo punto d’appoggio al suo interno.

La nuova Babilonia, dirà a tutti, sarà stata realizzata per onorare la grande iniziativa umanitaria, per sostenere l’ambiente, per abbracciare la madre terra e per liberare il mondo dalla povertà con le ricchezze, tutto ciò sgorgherà dalla sua vile bocca.

Quando questo avrà luogo, la Mano del Mio Intervento farà cambiare la direzione del mondo sul suo asse. Io non ho intenzione di restare in attesa, senza avvisare i Miei figli sulle conseguenze che deriveranno dall’accettare questo abominio, creato nelle profondità dell’Inferno ed imposto all’umanità. I Miei grandi segni saranno mostrati a tutti coloro che accolgono ed accettano questo insulto nel Mio Santo Nome.

Io scuoterò il mondo ed esso si inclinerà. Nessun uomo sarà in grado di ignorare il Mio intervento. Allora getterò fuoco sopra un terzo della Terra. Subito dopo, si vedrà la carestia, ma non per Mano Mia: essa avverrà tramite la contaminazione deliberata della Terra da parte dell’anticristo. Quando lui e le sue schiere infliggeranno delle malvagità sulle ignare persone di molte nazioni, Io reagirò.

Sebbene questa sofferenza sia difficile da sopportare, non abbiate paura, figli, perché essa sarà breve. Il Mio Amore per tutti voi è grande, ma la Mia Giustizia è rapida e la Mia punizione tremenda.

Non dovete accettare tutto ciò che viene portato dinnanzi a voi. Quando vedrete l’uomo della pace, l’anticristo, ricevere encomi e riconoscimenti per le sue grandi opere nei paesi devastati dalla guerra, sappiate che il Mio Intervento è vicino.
Dovete rimanere in comunione con Mio Figlio, Gesù Cristo, in ogni momento e pregare che i Sacramenti siano resi disponibili per voi da parte dei sacerdoti fedeli e dal clero, durante i tempi delle prove che si trovano di fronte a voi.

Sarà fatta la Mia Volontà.

Niente può impedire, né lo potrebbe, l’adempimento dell’Alleanza Finale in cui Mio Figlio Regnerà nella Pace.

Il vostro amato Padre,
il Dio Altissimo

 

 

9 Agosto 2013 – Un’anima non può essere risanata fino a quando non riconosce la Grandezza di Dio.

Un’anima non potrà essere risanata fino a quando non riconoscerà la Grandezza di Dio
Venerdì, 9 agosto 2013, alle ore 16:50

Mia amatissima figlia, la gente non capisce appieno cosa significa essere in comunione con il Mio Cuore. Io, Gesù Cristo, sono venuto per liberare l’umanità dalla sua schiavitù nei confronti del peccato. Il peccato ebbe origine quando Lucifero credette di essere più grande di Dio. A causa della sua malvagia gelosia, egli tentò l’umanità - Adamo ed Eva, i primi figli di Dio - perché si allontanassero da Lui.

La Mia morte ha dato a tutti i figli di Dio il Dono della salvezza. Numerosissime persone nel mondo, di ogni credo, comprese quelle che non credono in Dio o che Lo rinnegano e mettono i falsi idoli davanti a Lui, ricevono tutte l’offerta del Dono della salvezza. Non tutte accetteranno questo Dono. Io vengo presso ciascuno di voi quale Salvatore. Verrò dinnanzi ad ognuno di voi per darvi prova della Verità, prima dell’ultimo giorno. Io verrò ad offrire il Dono della Vita Eterna persino a coloro che hanno peccato gravemente agli Occhi di Dio.

La Gloria di Dio è la vostra via da seguire e, al fine di ricevere questo Dono, tutto ciò che dovete fare è quello di accettare la Mia Misericordia. Dio è Invincibile, Possente ed è Perfetto in ogni cosa. Egli è molto amato da tutti gli angeli ed i santi del Cielo. Egli è molto amato da numerose anime che oggi sono in vita nel mondo. Tutti saranno testimoni della Sua Grande Gloria nel Nuovo Cielo e nella Nuova Terra.

Dio non ha bisogno dell’uomo. È solo a causa del Suo Amore per gli uomini che Egli manda ancora una volta Me, il Suo diletto Figlio, a portar loro la Vita Eterna, che Egli ha promesso. Questo è il motivo per cui Egli è Paziente. Questo è il motivo per cui Egli chiude un Occhio al peccato, nella speranza che i Suoi figli si rivolgano a Lui ed accettino il Suo Amore.

L’amore è potente quando è puro e viene da Dio. Se l’anima è pura, sarà facilmente attirata verso l’Amore di Dio. Le anime che hanno bisogno di essere purificate accoglieranno l’Amore di Dio, se accetteranno la sofferenza necessaria per essere risanate. Un’anima non potrà essere risanata fino a quando non riconoscerà la Grandezza di Dio e non si inchinerà di fronte a Lui in umile servitù.

Il giorno in cui a tutti voi verrà mostrata la via della salvezza è vicino. Ad ogni singolo peccatore sarà data la possibilità di entrare in contatto con Dio. A quelli che lo faranno sarà profusa la Mia Misericordia.

Il vostro Gesù

 

9 Agosto 2013 – Un’anima non può essere risanata fino a quando non riconosce la Grandezza di Dio.

La Madre della Salvezza: “Quale uomo potrebbe mai rifiutare questa nuova e perfetta esistenza?”
Venerdì, 9 agosto 2013, alle ore 18:38

Figlia mia, il maligno farà ogni sforzo per spingere tutte le anime, comprese quelle che sono più vicine al Cuore di mio Figlio, a rifiutare e negare la Sua Seconda Venuta.

Nello stesso modo in cui, lo spirito del male combattette contro di me, la Madre di Dio, durante il tempo che precedette la nascita di Gesù, la stessa opposizione sarà testimoniata mentre la Sua Seconda Venuta si avvicina.

Molte persone sono cieche alla Promessa fatta da mio Figlio, quando disse che sarebbe venuto di nuovo. Molti, che non accettano che la Sua Seconda Venuta avverrà presto, sono impreparati perché non riescono ad accettare che essa si svolgerà nel corso della loro vita. Invece, nei giorni subito dopo la morte di mio Figlio sulla Croce, i Suoi apostoli pensavano che sarebbero stati testimoni della Sua Seconda Venuta. Questa convinzione era diffusa anche nelle menti dei Cristiani molte centinaia di anni dopo. Oggi, però, non è così. Alcuni credono che la Seconda Venuta si riferisca ad una vecchia parte delle Sacre Scritture e che si tratti di un evento che fa parte del futuro. Essi non credono che la Seconda Venuta abbia qualche rilevanza per loro nell’attuale mondo moderno. Ogni cosa, nel mondo d’oggi, si basa sul materialismo, sull’attuale intelligenza umana e sulle grandi meraviglie che nascono dai grandi progressi della scienza.

Figli, dovete prepararvi. Non dovete essere spaventati. È perché siete molto amati da mio Figlio che Egli ritornerà presto per portarvi una grande pace, una grande libertà dalla tristezza e dalla disperazione - che sono causate direttamente quale conseguenza del peccato nel mondo.

La Seconda Venuta di Cristo è quello di cui l’umanità ha bisogno per sopravvivere. Se Gesù non venisse presto, come predetto, allora il mondo sarebbe distrutto e l’uomo verrebbe abbandonato. Questo Dono vi porterà una nuova vita, un nuovo, meraviglioso e glorioso inizio nel Nuovo Paradiso. Sarà il più grande rinnovamento della Terra e con esso arriverà la Vita Eterna. Quale uomo potrebbe mai rifiutare questa nuova e perfetta esistenza? Nessuno, se avesse ricevuto la piena conoscenza di questa Nuova Era di Pace, in cui verrà restaurato il Paradiso, gli volterebbe le spalle. Non un solo peccatore vorrebbe esserne escluso, ma purtroppo le menti di molti saranno rese cieche alla Verità. Essi crederanno, invece, che la pace sarà loro se inghiottiranno le menzogne che gli saranno presto presentate, nell’errata convinzione che esse vengano da Dio.

Pregate, pregate, figli, affinché siate benedetti con il Dono della vista, concesso a quelli di voi che sono degni di essere conferiti del Dono dello Spirito Santo. Solo chi accetta l’Aiuto Misericordioso dalla Mano di Dio, sarà accolto in una vita di eternità.

La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza

 

10 Agosto 2013 – Sappiate che il dolore del rifiuto sarà esattamente come quello che Io e i Miei apostoli dovemmo soffrire durante il Mio Tempo sulla Terra

Sappiate che il dolore del rifiuto sarà esattamente come quello che Io ed i Miei apostoli dovemmo sopportare durante il Mio Tempo sulla Terra
Sabato, 10 agosto 2013, alle ore 12:49

Mia amatissima figlia, nessun uomo tra di voi ha un’anima così pulita da poter giudicare gli altri nel Mio Nome. Voi però che siete leali a Me e seguite i Miei Insegnamenti, sappiate questo: dovrete sopportare molto dolore, quando sarete testimoni della più grande abominazione del male, a cui il mondo dovrà far fronte.

In nome della giustizia e della compassione sociale, il falso profeta stabilirà, quello che il mondo crederà debba accadere, per evangelizzare e dare vita ad una nuova chiesa moderna. Questa chiesa verrà vista raggiungere tutti i peccatori ed abbracciarne coloro i cui peccati non sono per Me accettabili.

Voi, Miei amati seguaci, sarete considerati una setta eretica, in quanto continuerete a proclamare la Verità. Tutti i tentativi di rimanere fedeli a Me verranno attaccati energicamente. Verrete emarginati e dichiarati essere dei dissidenti conservatori. Qualsiasi tentativo di mantenere le tradizioni delle Sacre Cerimonie verrà trascurato.

Il potere di coloro che svieranno le Mie Chiese sulla Terra, non dev’essere sottovalutato, poiché milioni di servitori consacrati accoglieranno la nuova falsa dottrina. Essi, erroneamente, crederanno che questa nuova dottrina sia una forma di evangelizzazione. Il loro supporto, quali servitori consenzienti all’abominazione, renderà tutto molto difficile per quei Cristiani che conoscono la Verità. Le loro voci saranno come dei sussurri in mezzo alle grida di coloro che diverranno schiavi delle menzogne create nel Mio Nome.

Sappiate che il dolore del rifiuto sarà esattamente come quello che Io ed i Miei apostoli dovemmo sopportare durante il Mio Tempo sulla Terra. I sacerdoti di quei tempi, che asserivano di amare Dio, non ebbero alcuna esitazione a mettere a tacere la voce dei Miei discepoli che portavano loro la novella su Chi Io fossi. Questa volta, mentre Io proclamo la Mia Seconda Venuta, i Miei profeti ed i Miei discepoli troveranno straziante il momento in cui le loro voci verranno respinte e saranno accusati di blasfemia.

Sebbene i Miei seguaci si espanderanno e cresceranno, saranno come dei poveri e saliranno la Collina del Calvario, nudi, senza possedere nulla, tranne la loro fede. Mentre manterranno la Fiamma della Mia Luce accesa, nella Mia Chiesa - la Mia Vera Chiesa – essi non devieranno mai dalla Verità e porteranno avanti, sulle loro spalle, una pesante croce. Questa è la croce della salvezza, poiché sulle loro povere schiene stanche, porteranno i peccati di coloro che Mi hanno abbandonato. La loro sorte sarà dura. A motivo del loro amore per Me, soffriranno a causa degli altri, al fine di salvare le loro misere anime.

Queste anime non meritano di essere salvate. Esse verranno recuperate perché Io sceglierò di redimerle. Esse Mi avranno insultato, causato una terribile sofferenza ai Miei leali seguaci e tormentato il Mio Esercito Rimanente. Nonostante ciò, Io le salverò, a causa della fede di coloro che sono nel Mio Esercito Rimanente.

Quelle altre persone, che hanno venduto le loro anime alla bestia, sappiano questo: voi potreste non credere nell’Inferno, ma Io vi rivelerò quale sofferenza esso vi arrecherà. Il giorno in cui Io vi mostrerò  i livelli di tortura dell’Inferno, ciò vi terrorizzerà e molti di voi urleranno per avere la Mia Misericordia. Ed Io vi salverò, se Mi chiederete di perdonarvi. Io farò questo durante il Giorno del Grande Avvertimento. Coloro tra di voi che saranno testimoni delle fiamme ardenti dell’Inferno, ma che non si rivolgeranno a Me, non sopravviveranno all’Avvertimento e quel momento in cui Mi rifiuteranno sarà il loro ultimo istante di vita.

Per tutti coloro che rimarranno leali a Me e fedeli alla Mia Parola, anche se soffriranno, il futuro che li attende sarà di grande gloria.

Coloro che non presteranno attenzione al Mio Avvertimento o non ascolteranno la Verità, saranno in grande pericolo.

Quelli di voi che idolatreranno la bestia e seguiranno il falso profeta nella nuova religione mondiale, verranno gettati vivi nelle fiamme ardenti dell’Inferno, assieme a quei due.

La Verità è amara da sentire, ma se l’accetterete, essa vi porterà la Vita Eterna, in cui godrete del Mio Regno per sempre, insieme ai vostri amati. Non recidete il cordone ombelicale della Vita Eterna, poiché subirete una sofferenza terribile e non vi sarà mai dato alcun sollievo.

Il vostro Gesù

 

12 agosto 2013 – Le alluvioni diventeranno un fatto normale e saprete quali parti del mondo faranno arrabbiare di più Mio Padre.

Le alluvioni saranno un fatto normale e riconoscerete quali zone del mondo faranno maggiormente adirare Mio Padre
Lunedì, 12 agosto 2013, alle ore 03:00

Mia amatissima figlia, in questo periodo, i Miei seguaci di ogni luogo, compresi quelli che non sanno di questi Messaggi, saranno attirati dentro le Mie Chiese per cercaMi. A causa del Mio Dono dello Spirito Santo elargito loro, saranno nascosti nel Rifugio del Mio Cuore. Si sentiranno a disagio nel mondo e sapranno di aver bisogno del Mio aiuto per rimanere saldi nei Miei Insegnamenti.

Molti sentiranno i cambiamenti nell’aria, mentre i nemici di Dio cominceranno a far conoscere il loro piano d’odio per ingannare il mondo, poiché i loro ignobili atti per giustificare il peccato, in tutte le sue forme, verranno resi noti. Il mondo sarà trascinato in un fiume di angoscia e molti rimarranno scioccati dai tentativi che vedranno ovunque, per idolatrare il peccato in ogni sua forma.

I peccati della carne saranno applauditi. La vanità e un ossessivo amore di sé saranno testimoniati in tutto il mondo. L’ossessione per sé stessi sembrerà essere, come mai prima, una caratteristica indispensabile. Coloro che non cercano tali piaceri verranno emarginati e fatti sentire degli estranei. I peccati del maligno saranno glorificati e, mentre l’uomo si ritroverà risucchiato in questa follia, nel mondo si manifesterà la furia delle alluvioni, poiché Mio Padre spazzerà via numerose zone di molti paesi. Le alluvioni saranno un fatto normale e, quando le acque diluvieranno con collera sulle nazioni, riconoscerete quali zone del mondo faranno maggiormente adirare Mio Padre.

Tutte le vostre nazioni malvagie sperimenteranno direttamente in che modo saranno puniti i peccati della carne. Mio Padre impedirà al maligno di impossessarsi delle anime di coloro che sono colpevoli di commettere questi peccati, al fine di impedire loro di infestare gli altri. Essi saranno fermati. Non sarà più permesso che continuino la loro contaminazione. Questo male sarà affrontato e si assisterà all’Intervento Divino, in ogni luogo, per Mano di Dio.

Quelli di voi che potrebbero essere raggiunti da questi castighi, preghino per ottenere Misericordia. Io salvaguarderò coloro che si rivolgeranno a Me per ricevere protezione.

Il vostro Gesù

 

13 Agosto 2013 – Presto useranno le chiese come luoghi ove commerciare ed ottenere profitti

Presto si serviranno delle Chiese quali luoghi per commerciare e trarre profitto
Martedì, 13 agosto 2013, alle ore 15:00

Mia amatissima figlia, quanta tristezza proveranno i Cattolici e i Cristiani, in tutto il mondo, quando vedranno in che modo le proprie chiese ed i loro luoghi di culto verranno trasformati in luoghi d’intrattenimento.

Si terranno molti eventi nelle Chiese, attraverso i quali si vorrebbe far intendere che rendano omaggio a Me, ma insulteranno il Mio Nome. Presto si serviranno delle Chiese quali luoghi per commerciare e trarre profitto. Tutte queste cose devono accadere e quanto a coloro che Mi amano, piangeranno per la grande tristezza. Come soffriranno queste povere anime, quando dovranno combattere contro tali bestemmie. Le eresie che sarete costretti ad ingoiare, lasceranno intendere che sarà mostrato poco rispetto per quelle anime, durante i molti riti e le cerimonie che insulteranno Dio. Vi saranno canti, risa, voci alte e la recita di racconti, che niente hanno a che fare con Me. Eppure, tutti questi atti vili verranno operati nelle Mie Chiese e di fronte a Me.

Figlia Mia, ora presta attenzione alla Mia Promessa. Io andrò fino ai confini della Terra, per salvare ogni peccatore, ma le anime diventeranno talmente infestate che, indipendentemente da quanto Io farò per loro, esse non accetteranno la Mia Misericordia, neanche in punto di morte, sebbene sappiano che l’Inferno le attende.

Pertanto, devi accettare che delle anime siano da Me perdute, in quanto la loro malvagità è talmente radicata in esse che nessun intervento le separerà dalla bestia.

Quello che ora devo dirvi è questo: non permettete a coloro che sono infestati dal maligno, di portarvi via da Me per mezzo delle loro menzogne. Se voi accetterete le menzogne, dettatevi da coloro che non Mi onorano, indebolirete la vostra fede - anche se fosse una sola di queste, legata ad un singolo aspetto dei Miei Insegnamenti. Se cederete anche ad una sola richiesta, destinata a cambiare la vostra interpretazione di ciò che Io vi ho detto, questo significherà che starete permettendo al maligno di tentarvi più energicamente, e di allontanarvi da Me.

Coprite le vostre orecchie con le mani, quando le bestemmie fuoriusciranno dalla bocca della bestia. Non accettate nulla che tradisca i Miei Sacramenti ed i Miei Insegnamenti. Voltatevi dal lato opposto e seguiteMi, poiché tutte queste cose passeranno e ci sarà solo una via che voi potrete percorrere. Questa è la Mia Via: la Via della Verità. Solo la Verità tutta intera è accettabile. La metà di una verità, vuol dire che è divenuta una menzogna.

Il vostro Gesù

 

14 agosto 2013 – Quando onorate Mia Madre, è necessario che visitiate i suoi Santuari e le rendiate omaggio in quei luoghi.

Se voi onorate Mia Madre, dovete visitare i suoi Santuari e renderle omaggio in quei luoghi
Mercoledì, 14 agosto 2013, alle ore 15:15

Mia amatissima figlia, nessuna persona al mondo può mai comprendere appieno quanto Satana sia astuto. Sappiate che quanti vengono infestati da lui, non vi daranno mai l’impressione della loro malvagità. Al contrario, essi saranno molto accattivanti, divertenti, autorevoli e convincenti nel rivelarvi le loro vie peccaminose, in modo che voi accettiate il loro inganno.

Quelli all’interno della Mia Chiesa, che rendono omaggio al maligno e che seguono ciecamente le sue istruzioni, vi disorienteranno enormemente con il loro santo contegno. Essi conquisteranno molti di voi con il loro comportamento, poiché vi sembrerà che onorino veramente Me e la Mia amata Madre. Sappiate però, che ogni gesto e atto apparentemente santi maschereranno un insulto davanti agli altari che sono stati designati per onorare il Mio Nome. Dovete sapere che quando essi onoreranno la bestia, presenteranno dinanzi a voi quelle che sembreranno delle azioni sante, ma che sono tutto l’opposto. Le loro intenzioni sembreranno essere le più sante e rispettose, ma non lasciatevi ingannare.

Se voi onorate Mia Madre, dovete visitare i suoi Santuari e renderle omaggio in quei luoghi. Quelli che Mi amano andranno da lei. Essi non dovranno mai accettare che Mia Madre possa essere sottoposta al tribunale dei nemici della Mia Chiesa.

Le altre indicazioni che si chiederà al mondo di accettare e che avranno l’aria di onorare il Dio Trino, Mia Madre e tutti i santi, sembreranno essere buone. Tuttavia, a voi, da parte dei nemici di Dio, verranno presentate sempre in modo diverso da ciò che sono. Il giorno in cui vi verrà prospettato l’inopinabile, sappiate che questo sarà un grande segno della bestia per ingannare il mondo facendogli credere che lui e le sue schiere sono dei santi.

Il vostro Gesù

 

15 agosto 2013 – Il Primo Giudizio è vicino e Io getterò da parte gli empi

Il Primo Giudizio è vicino ed Io rigetterò gli empi
Giovedì, 15 agosto 2013, alle ore 21:57

Mia amatissima figlia, Io invito tutti i Miei discepoli, che conoscono la Verità, a mostrare coraggio in questi tempi difficili per l’umanità.

Il tempo in cui le guerre scoppieranno contemporaneamente in molte nazioni, è molto vicino. Quando voi sentirete parlare di tutte queste guerre e sarete testimoni della grande crudeltà di quegli oppressori che, inseparabilmente, le provocano, saprete che il tempo della Mia Seconda Venuta è vicino.

Altri di voi riconosceranno la Verità contenuta nel Libro di Giovanni - la Rivelazione - poiché essa ora vi viene rivelata. Non abbiate paura, perché tutte queste cose devono accadere. Molti, che non accettano questi Messaggi, fanno un grave errore, perché il Libro della Verità comprende semplicemente dei dettagli e dei segreti contenuti nel Libro della Rivelazione. Io, l’Agnello di Dio, Sono la sola Autorità che può aprire i Sigilli in esso contenuti: solo Io ho il permesso da parte del Padre Mio.

Se non credete nel Libro della Verità, allora voi non credete nel Libro della Rivelazione. State attenti. Coloro che respingono il Libro della Rivelazione rinunciano alla Mia Misericordia. Ma la Verità verrà mostrata loro durante il Mio Grande Avvertimento per Intervento Divino, perché altrimenti molti non Mi conoscerebbero mai, né capirebbero la grande Misericordia che Io porto al mondo. Voi non dovrete mai fare delle aggiunte al Libro della Rivelazione, né dovrete tentare di interpretarlo o di estrapolare qualcosa da esso allo scopo di soddisfare i vostri desideri, perché soffrirete per questo. Se voi farete queste cose manometterete la Parola di Dio. Questo Libro vi è era stato promesso. Dio ha mandato il Suo settimo messaggero per rivelare la Verità. Accettate questo con piena fiducia in Me oppure camminerete da soli, nell’ignoranza del terribile inganno che si abbatterà su coloro che rifiuteranno la Parola di Dio.

Molti, tanti cambiamenti ora avranno luogo nel mondo, e nessun uomo mancherà di notarli. Le religioni diventeranno un’assurdità, mentre milioni di persone adotteranno una fede pagana, la quale, verrà detto loro, serve per onorare Dio. Vi diranno che l’umiltà e l’amore per i poveri sono i motivi per cui la chiesa rinnovata ed illuminata annuncerà un nuovo inizio. Come gli agnelli verso il macello, voi sarete guidati verso il lago di fuoco. Quando vi renderete conto del terribile abominio in cui siete stati trascinati, potrebbe essere troppo tardi. Se rendete omaggio alla bestia, essa vi infesterà e molti, con il tempo, ne diventeranno schiavi.

I grandi cambiamenti dei sistemi politici e dei mezzi d’informazione nel mondo si tradurranno in una grande divisione. Coloro che sono leali a Dio in tutto ciò che è stato dato al mondo attraverso di Me, Gesù Cristo, vivranno. Coloro che Mi disprezzeranno non avranno la vita, perché diventeranno incapaci di accettare la Mia Misericordia. Il Mio Cuore, anche se sarà spezzato a metà, a causa di questo, diventerà intransigente e prevarrà la Mia Giustizia.

Il Primo Giudizio è vicino ed Io rigetterò gli empi, poiché il Nuovo Cielo e la Nuova Terra accoglieranno solo coloro che avranno accettato la Mia Misericordia. Molti diranno: “Dio è Misericordioso. Non potrebbe mai mostrare una crudeltà del genere”. La Mia risposta è questa: la Terra che conoscete, non ci sarà più. Al suo posto emergerà una nuova e rinnovata Terra, molto più grande e più larga di prima, dove risiederanno dodici nazioni, fianco a fianco, in amorevole armonia. Solo coloro che rimarranno leali a Me e coloro che non Mi conoscono, ma che accetteranno la Mia Mano quando Io avrò dato loro la prova della Verità, durante l’Avvertimento, ne oltrepasseranno le porte. In seguito, Io le richiuderò. Nessun altro uomo potrà poi entrare, perché il Mio Giudizio sarà stato emesso. Tutto il dolore sarà dimenticato ed i malvagi verranno gettati all’Inferno dove soffriranno per l’eternità. L’uomo non deve mai sottovalutare il Mio Grande Amore, la Mia Misericordia e la Mia Compassione, ma deve anche temere la Mia Punizione perché essa sarà definitiva, quando l’ultima tromba suonerà il Grande Giorno del Signore.

E allora, sarà tutto finito.

Il vostro Gesù

 

17 agosto 2013 – Essi devono conservare i Santi Messali, i paramenti, la Sacra Bibbia e le Sante Croci. Questi saranno tutti sostituiti.

Essi devono conservare i Santi Messali, i paramenti, la Sacra Bibbia e le Sante Croci. Questi saranno tutti sostituiti
Sabato, 17 agosto 2013, alle ore 11:50

Mia amatissima figlia, molti di coloro che sono stati benedetti con una forte fede e amore per Me, Gesù Cristo, stanno finalmente cominciando a riconoscere la Mia Voce, mentre parlo al mondo attraverso questi Messaggi.

Anche coloro che trascorrono la propria vita servendo pedissequamente il serpente, sanno che Sono Io, Colui che parla. E così comincia la battaglia per fare, da una parte, la Mia Santa Volontà e dall’altra il desiderio dei nemici di Dio di combattere contro di Me.

Coloro che stanno progettando di infliggere delle sofferenze all’umanità, quale parte di un patto con la bestia, faranno attenzione a non farsi vedere nel denunciare questi Messaggi pubblicamente, poiché, così facendo, darebbero loro credito. Invece, essi diffonderanno l’odio verso di Me in altri modi, cominciando con il distruggere la fede di quelli che sono all’interno della Mia Chiesa. Essi faranno volgere i cuori di coloro che Mi amano contro i loro compagni cristiani. Accoglieranno i pagani, i maghi della new age e gli adoratori della bestia, piuttosto che i cristiani, i quali si opporranno agli ignobili riti pagani, che verranno eseguiti nelle Chiese Cattoliche e presto nelle altre chiese cristiane.

Questi eventi devono ancora venire. Vi prego di non  pensare che le attuali Sante Messe o i Sacramenti siano già cambiati, anche se lo saranno molto presto. Quando questo succederà, dovrete voltare loro le spalle e difenderMi.

Molti cambiamenti sono stati previsti nel corso degli ultimi anni dalla malvagità della Massoneria presente nella Mia Chiesa sulla Terra. Ora i loro piani, già resi noti nei più alti ranghi delle chiese, sono in procinto di essere annunciati. Essi saranno svelati con l’annuncio che la Chiesa Cattolica sarà modernizzata, cosicché essa possa diventare importante nell’odierna nuova società liberale dalla mentalità aperta. Diranno che bisogna mettersi il passato alle spalle e diranno anche che il suo compito sarà quello di accogliere tutte le fedi, per dimostrare che non ha un atteggiamento chiuso. Questo annuncio sarà celebrato in tutto il mondo ed i media illustreranno questa grande notizia sulle loro prime pagine, mentre prima consideravano la Chiesa Cattolica con avversione.

Il seme di Satana sarà usato nelle nuove cerimonie, dove la struttura delle Sante Messe sarà presentata al contrario, però tutte le frasi corrette, relative alla Mia Passione, verranno sostituite con delle sciocchezze: parole vuote, vasi vuoti, tabernacoli vuoti. Tutte le Mie Croci saranno sostituite con i simboli segreti dell’occulto.

Questa è la desolazione di cui ha parlato il profeta Daniele. Questa è la fine della Mia Santa Eucaristia e la fine della Messa, così come la conoscete in molti luoghi. Tuttavia i Miei amati fedeli servitori adesso prepareranno la produzione delle Sante Ostie. Essi devono conservare i Santi Messali, i paramenti, la Sacra Bibbia e le Sante Croci. Questi saranno tutti sostituiti.

Dovete raccogliervi al più presto e fare dei progetti, perché non vi sarà più permesso di dire la Messa secondo la Mia Volontà.

Io vi guiderò, Miei servitori consacrati, quando sarà il momento. Quei cristiani che credono che questo abominio sarà visto solo nella Chiesa Cattolica, ebbene sappiano che esso interesserà tutte le chiese cristiane, fino a quando non bandiranno tutte le citazioni ed i segni che Mi riguardano. A quel punto, sarete puniti severamente se menzionerete il Mio Nome.
Sarete scioccati di quanto velocemente la Chiesa, apparentemente innocente e rinnovata, tuttavia contaminata, sprofonderà in un culto malvagio. Faranno di tutto per punire coloro che sfideranno la loro nuova e pagana religione mondiale, fatta dall’uomo.

Cristiani ed Ebrei saranno il principale obiettivo dell’odio e saranno perseguitati a causa della loro religione.

Invece di essere timorosi, Io vi invito ad essere pronti a combattere per il Mio Nome. Non dimenticate mai quanto Io sia ancora odiato. Sappiate che se Mi seguirete, durante questi tempi che ci attendono, la vostra croce sarà molto più pesante di quella di coloro che sono venuti prima di voi.

Il vostro Gesù

 

17 agosto 2013 – Madre della Salvezza: avranno bisogno di trovare luoghi di rifugio in modo da poter fornire le Messe quotidiane e la Santa Eucaristia.

La Madre della Salvezza: “Essi dovranno trovare dei luoghi di rifugio, in modo che possano occuparsi delle Messe quotidiane e della Santa Eucaristia”
Sabato, 17 agosto 2013, alle ore 16:45

Oh, miei cari figli, quanto piange il mio Cuore per le sofferenze che affronteranno fra breve i sacerdoti all’interno della Chiesa Cattolica.

Tanti preziosi servitori di mio Figlio, il cui unico desiderio è quello di servire Dio e di portare le anime sulla giusta strada, verso la salvezza, stanno per essere messi di fronte a prove di tale portata che molti di loro si allontaneranno per la paura. Molti saranno ciechi alla Verità ed accetteranno i grandi cambiamenti nella Chiesa e li accoglieranno, nell’errata convinzione che questi siano per il bene di tutti. Coloro che riconosceranno l’inganno, che sarà presentato ai Cattolici, scapperanno. Molto impauriti del loro destino, essi lasceranno la Chiesa, perché saranno troppo deboli per resistere a tale malvagità.

Quei sacerdoti che si rifiuteranno di accettare la falsa dottrina, saranno accusati di eresia e molti saranno redarguiti pubblicamente, per aver mancato di obbedire a coloro ai quali sono soggetti. Molti verranno scomunicati. Altri saranno martirizzati. Poi ci saranno coloro che, in segreto, guideranno la Chiesa: la Chiesa data al mondo da mio Figlio.

Essi dovranno trovare dei luoghi di rifugio, in modo che possano occuparsi delle Messe quotidiane e della Santa Eucaristia. Verranno guidati dallo Spirito Santo e saranno seguiti dall’Esercito Rimanente di mio Figlio, che rimarrà fieramente leale ai Suoi Insegnamenti ed ai Suoi Sacramenti fino all’ultimo giorno.

Se avete qualche dubbio in merito alla validità di questo avviso, sappiate che io, l’amata Madre di Cristo, sarò usata per nascondere il vero intento di quelle forze che sono entrate nella Chiesa terrena di mio Figlio. Io sarò usata come figura di spicco della Chiesa, per distrarre la gente dalle vere intenzioni di questo gruppo di malvagi. Per convincere i figli di Dio che essi rimangono fedeli alla vera Parola di Dio e alle tradizioni della Chiesa Cattolica, daranno vita a delle cerimonie che, essi diranno, mi onoreranno. Useranno le profezie di Fatima per profanare la mia immagine pubblica, con la presentazione di un grande inganno al mondo. Mi useranno per contaminare la Chiesa di mio Figlio, e tutto quello che faranno lo faranno alla rovescia, in accordo con le richieste del maligno.

Nel dare l’impressione che essi onorano la Madre di Dio, molti cattolici saranno guidati verso un falso senso di sicurezza. Questo farà sì che, qualsiasi dubbio essi potrebbero altrimenti avere, quando saranno testimoni degli strani e nuovi cambiamenti alla Messa e ai Sacramenti, sarà immediatamente dimenticato. Quanto mi fa soffrire tutto ciò! La mia immagine verrà deliberatamente usata per insultare mio Figlio.

Satana mi disprezza. Ha anche paura di me. Per colpire mio Figlio, egli, mediante quelle anime su cui ha influenza, farà di tutto per contaminare la mia immagine, attraverso molti rituali segreti e messe nere. La mia statua sarà adornata con dei simboli satanici e in molti luoghi verrà profanata dai gruppi massonici che ne hanno acquisito il controllo.

Pregate, pregate, pregate, ogni giorno, figli, per aver la forza di affrontare questa malvagità con coraggio. Non abbiate paura di essa. Accettate che gli eserciti di Satana stiano ora controllando molte nazioni, in ogni parte del mondo. Se accetterete questo, potrete allora ottenere la forza e la determinazione di cui avrete bisogno. Quando chiederete queste Grazie, attraverso le Preghiere della Crociata, potrete  aiutare a mitigare questa malvagità.

La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza

 

18 agosto 2013 – Essi saranno invitati a promettere la loro fedeltà, tramite un nuovo giuramento, a rimanere fedeli alla Chiesa

Essi chiederanno loro di promettere la propria fedeltà, tramite un nuovo giuramento, per rimanere fedeli alla Chiesa
Domenica, 18 agosto 2013, alle ore 17:45

Mia amatissima figlia, il piano del falso profeta per ingannare il clero di tutto il mondo è iniziato.

Sotto l’apparenza di un rinnovamento e di una rigenerazione della Chiesa Cattolica, tutto il clero, all’interno di essa, sarà inviato a partecipare a dei ritiri per incoraggiarlo ad accettare il nuovo apostolato. Questi si diffonderanno e a molti sarà detto che l’obiettivo è quello di unire tutte le persone del mondo, nel nome della giustizia. Questa nuova missione, diranno loro, abbraccerà i poveri della Terra e cercherà di realizzare l’unità. Sarà chiesto loro di promettere la propria fedeltà, tramite un nuovo giuramento, per rimanere fedeli alla Chiesa. Non verrà chiesto loro di dichiarare la propria fede in Me e nella Mia Santa Parola. Invece, essi giureranno fedeltà ai nuovi, autoproclamati leader, che hanno assunto il controllo della Cattedra di Pietro.

Non fate errori sul fatto che, coloro i quali sono stati conferiti con il Dono degli Ordini Sacri, saranno invitati a partecipare ad una falsità, in cui Io, Gesù Cristo, non sarò al primo posto, anche se sembrerà essere così. Il denaro sarà la forza trainante e verrà istituita una nuova organizzazione finanziaria per controllare la ricerca dei fondi e garantire che i poveri del mondo ne possano beneficiare.

Quando voi modificherete in un qualsiasi modo gli Ordini Sacri, e quindi prometterete la vostra vita a qualcuno che ha rotto tutti i legami con Me, non sarete più idonei a servirMi. Ogni cosa sembrerà essere autentica agli Occhi di Dio. Il piano sarà quello di convincere i Miei servitori consacrati a partecipare, volontariamente, all’abominio che collegherà la società ed il mondo secolare con la Chiesa, che è stata istituita da Me, Gesù Cristo.

Questo è il modo in cui Io sarò insultato. Ogni sforzo per abbracciare il secolarismo verrà applaudito dai non credenti e questo sarà visto come una buona cosa, dalla cosiddétta “nuova e moderna” società di oggi.

Presto, ai Cristiani, apparirà strano vedere i membri del mondo laico abbracciare la Chiesa Cattolica con tanto entusiasmo. Tuttavia, molti allontaneranno i loro dubbi e respingeranno le loro preoccupazioni, poiché cadranno a causa del grande inganno. Nel cuore di questo piano per rivoluzionare la Chiesa si trova un odio per Me e per tutto quello che Io ho dato alla Mia Chiesa. Dovrete mettere in discussione tutto ciò, nei giorni futuri. Esigete delle risposte quando cambieranno i Miei Insegnamenti e li distorceranno per soddisfare i pagani. A nessun discepolo nominato da Me, verrebbe mai data l’autorità di fare questo, perché ciò equivarrebbe ad una blasfemia.

Guai a coloro i quali permettono che la Mia Santa Parola venga manipolata e che fanno spazio, mettendola da parte, al fine di mostrare rispetto a coloro che Mi rinnegano.

Il vostro Gesù

 

19 agosto 2013 – La Madre della Salvezza: Figli miei in tutto il mondo, dovete ascoltare Me, la vostra amata Madre, in questo momento di dolore.

La Madre della Salvezza: “Figli miei, ovunque voi siate, dovete ascoltare Me, la vostra amata Madre, durante questo tempo di dolore”
Lunedì, 19 agosto 2013, alle ore 18:28

Figli miei, ovunque voi siate, dovete ascoltare me, la vostra amata Madre, durante questo tempo di dolore. Io mi rivolgo in particolare a quelli di voi che hanno una grande devozione per me, la Madre di Dio, poiché io vi consolerò in questo momento di grande apostasia. È necessario che voi accettiate questo intervento dal Cielo di buon grado e siate riconoscenti che, a motivo del grande Amore del mio amato Padre, vi sia stato dato questo grande Dono.

Quando riterrete che la grave ondata di paganesimo che presto inghiottirà la Chiesa di mio Figlio in tutto il mondo, sia al di là della vostra sopportazione, allora dovrete chiedere la mia intercessione. Qualunque cosa accada, se rimarrete fedeli a mio Figlio, sebbene venga fatto ogni tentativo per sviarvi, andrà tutto bene. Non dovete mai pensare che ciò sia senza speranza, perché la grande Gloria di mio Figlio e la volontà di Dio saranno presto rivelate.

Non importa quanti, nella Chiesa, saranno indotti in grave errore: la Parola di Dio si diffonderà come un incendio. I “due testimoni” della Parola di Dio, la Chiesa Cristiana fedele e la Casa d’Israele, affronteranno la sfida del tempo. Il fuoco uscirà dalle loro bocche sotto forma di Spirito Santo.

Con il passare del tempo, dopo che l’abominio della desolazione sarà stato svelato, coloro che sono leali alla Verità sorgeranno ed il Regno di Cristo sarà loro. Le menzogne verranno sempre allo scoperto, sebbene all’inizio, quelli tra di voi che sono stati ricolmati del Dono dello Spirito Santo soffriranno tantissimo quando saranno testimoni della terribile profanazione nelle Chiese di mio Figlio. La Verità sarà individuata e tutti coloro che in principio erano stati indotti in errore, finalmente, capiranno il male che era stato posto davanti a loro.

Dovete solo aver fiducia in mio Figlio durante questo cammino tortuoso, nel quale sarete trattati come dei criminali per aver insistito nel restare fedeli alla Parola di Dio. Vi prego, ricordate il cammino di mio Figlio verso il Calvario. Accettate questa Croce, con amore e dignità, poiché siete assai graditi a mio Figlio quando voi portate il Suo fardello. Attraverso il vostro sacrificio e la vostra sofferenza, Egli redimerà le anime più indegne e così sarà in grado di riunire tutti i figli di Dio.

La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza

 

20 agosto 2013 – Mi assicurerò che altri milioni di persone ascoltino le Mie Parole

Farò in modo che altri milioni di persone ascoltino le Mie Parole
Martedì, 20 agosto 2013, alle ore 19:20

Mia amatissima figlia, il Mio Amore e la Mia Compassione per tutti i peccatori ha fatto sì che Io concedessi grande Misericordia a miliardi di anime. A partire da oggi, Io aprirò i loro occhi ai Miei Messaggi in favore dell’umanità. Farò in modo che altri milioni di persone ascoltino le Mie Parole, così che Io possa portare molte altre anime perdute nel Nuovo Paradiso. Tutte queste anime che non avrebbero mai accettato questi Messaggi a causa della loro testardaggine, ora li vedranno per quello che sono: un Atto di Misericordia da parte Mia, in modo che Io possa recuperarle.

I sacerdoti che avevano rinnegato i Miei Messaggi e dichiarato che essi erano le parole del diavolo, si renderanno allora conto del terribile errore che hanno fatto, negando alle anime la possibilità di ascoltare la Mia Voce Celeste.

I non credenti che hanno lottato per trovare la pace, saranno ora attratti dai Miei Messaggi e presto cercheranno conforto da Me. Li sto aspettando e, non appena verranno verso di Me, Io li riempirò d’intenso desiderio per il Mio Amore, in modo che siano incapaci di ignorarMi.

I credenti in Dio Padre Onnipotente, che non accettano Me, il Suo diletto Figlio, avvertiranno una certa agitazione nelle loro anime. Chiederanno a gran voce la Verità, mentre saranno testimoni dei modi in cui il mondo sarà cambiato fino a diventare irriconoscibile.

Allora, coloro che Mi amano e che rimangono saldi nella propria fede, ma che mancano di riconoscerMi quando Mi rivolgo alle loro anime, saranno sopraffatti dalla presa di coscienza finale, allorché la Mia Divina Presenza sarà loro resa nota. Io gioirò, quando questi Miei seguaci Mi permetteranno di guidarli opportunamente, nel cammino finale.

Io do al mondo questi Doni perché amo tutti. Attendete tali Doni con amore e gratitudine.

Il vostro Gesù

 

21 agosto 2013 – La Mia Seconda Venuta non può aver luogo fino a quando la contaminazione del peccato non sarà stata debellata.

La Mia Seconda Venuta non può aver luogo fino a quando la contaminazione del peccato non sarà stata debellata
Mercoledì, 21 agosto 2013, alle ore 18:05

Mia amatissima figlia, il rinnovamento e la purificazione della Terra sono ormai iniziati, mentre il Mio Tempo si avvicina. La Mia Seconda Venuta non può aver luogo fino a quando la contaminazione del peccato non sarà stata debellata, attraverso la necessaria purificazione di questa Terra.

Mentre la Terra verrà purificata, le anime di ogni credo si getteranno a capofitto nel rinnovamento dello spirito e molte sopporteranno una terribile battaglia spirituale. Esse non capiranno quello che staranno sopportando, ma permetterò questo a causa della Mia Misericordia. Allo scopo di essere degne di stare davanti a Me e di ricevere la Vita Eterna nel Nuovo Paradiso, le anime devono prima essere purificate. Questa purificazione avrà luogo sulla Terra, per coloro che vivranno la persecuzione dell’anticristo e anche per quelli che vivranno la transizione verso il Nuovo Paradiso. La Terra, allo stesso tempo, comincerà il proprio rinnovamento ed ogni male sarà sradicato, passo per passo.

Siate grati del fatto che il Padre Mio non abbia perso la Sua Pazienza e che non punisca i Suoi figli secondo la gravità dei loro peccati. Siate anche grati che Egli ora non volti le Spalle e non rimuova facilmente da questa Terra, che per la sua iniquità Lo disgusta, quelle anime che Lo amano veramente.

Mio Padre persevera perché i Suoi figli sono la Sua Creazione e non permetterà che vengano catturati da Satana. Lucifero era così geloso, che quando Mio Padre creò l’uomo a Sua Immagine, giurò di combattere fino all’ultimo giorno per mettere l’uomo contro il suo Creatore.

Mio Padre interverrà, per Amore, al fine di rendere impotente la forza di Satana. Ogni tentativo da parte di Satana di creare una versione del Dio Trino, composta dal falso profeta, l’anticristo e lo spirito del male, sarà vanificato. Questa battaglia sarà terribile ed ingiusta per molte anime che saranno troppo deboli per lottare e liberarsi dalla morsa del male, ma sarà vinta da Dio Onnipotente.

Dovete, tutti voi, rivolgervi a Mio Padre e supplicarLo di salvare le vostre anime e di proteggervi dal seguire la bestia sulla via della perdizione.

Il vostro Gesù

 

22 agosto 2013 – Devo avvertire il mondo del gran numero di falsi profeti che in questo momento cercano di soffocare la Mia Voce.

Io devo avvertire il mondo del gran numero di falsi profeti che, in questo momento, cerca di soffocare la Mia Voce
Giovedì, 22 agosto 2013, alle ore 23:05

Mia amatissima figlia, Io devo avvertire il mondo del gran numero di falsi profeti che, in questo momento, cerca di soffocare la Mia Voce.

Ho inviato una serie di profeti, tutti con missioni diverse, per preparare i figli di Dio. Questi Messaggi, riguardanti la fine dei tempi, in questo preciso momento, sono gli unici Messaggi autentici, nel loro genere, perché Io non confonderei mai i figli di Dio.

Questi Messaggi non devono mai essere confrontati con gli altri, che vengono diffusi in ogni luogo, proprio adesso, allo scopo di contraddire la Mia Santa Parola. Ci può essere solamente un Libro della Verità: solo Io, Gesù Cristo, l’Agnello di Dio, posso rivelarne il contenuto. Quelli di voi che credono in Me possono essere ingannati assai facilmente. Dovete rendervi conto che i messaggi, i quali contraddicono questi ed in cui viene affermato che essi provengono da Dio, non possono essere credibili.

Vi fidate poco di Me? Oppure Mi abbracciate, come Io desidero da voi, con il cuore completamente aperto? Io faccio appello a voi con amore e preoccupazione. Non cerco di fare appello alla vostra intelligenza. Io vi chiamo attraverso il vostro cuore ed attiro la vostra anima a Me. Se sentite la Mia Presenza in questi Messaggi, allora non vi è alcun bisogno di cercare sostegno o approvazione da parte di nessun altro.

Io Sono così come Sono. Io ora sto dinnanzi a voi, com’era destino che succedesse. Mio Padre non Mi avrebbe mai permesso di rivelare il contenuto del Libro della Rivelazione a nessun altro, ma solo al settimo messaggero, dato che questo giorno è arrivato.

Molti veggenti autentici, in passato hanno trasmesso al mondo la Parola di Dio e sofferto terribilmente per questo. Molti ricevono tuttora consolazione da Me ed Io continuerò a comunicare con loro, perché ho bisogno della loro sofferenza e delle loro preghiere . Essi sono le Mie anime elette ed ognuno ha un ruolo da svolgere nel salvare le altre anime.

Questa Missione è l’ultima. Io, adesso, nel presente, vi do istruzione affinché prestiate attenzione alla Mia Parola. Solo la Mia Parola, rivelata a voi per mezzo di questi Messaggi, vi guiderà durante tutta la persecuzione. Unitamente ad essi, Io vi porto delle grandi Grazie. Non dovrete mai insultarMi, contaminandoli, quando metterete alla prova la Mia Parola e quando paragonerete i Miei Messaggi alla finzione presentata dai falsi profeti.

Non avete bisogno che qualcuno vi guidi verso la Mia Grande Misericordia. Adesso dovete solo concentrarvi su questi Messaggi e rimanere leali ai Miei Insegnamenti di un tempo, perché essi sono la vostra àncora di salvezza.

Il vostro Gesù

 

23 agosto 2013 – La Madre della Salvezza : L’anticristo, al suo annuncio, dichiarerà di essere un cristiano devoto.

La Madre della Salvezza: “L’anticristo, subito dopo l’annuncio del suo arrivo, dichiarerà di essere un cristiano devoto”
Venerdì, 23 agosto 2013, alle ore 14:09

Figlia mia, quanto soffriranno i Cristiani, mentre la piaga del peccato avvolgerà il mondo ovunque e sotto varie forme.

È in atto un tentativo che viene organizzato allo scopo di spazzare via il Cristianesimo e questo ha assunto molti aspetti. Vi renderete conto che, quando ai Cristiani sarà negato il diritto di dichiarare pubblicamente la loro fedeltà a Dio, sarà consentito farlo ad ogni altro credo che non appartiene a Dio. A queste altre fedi sarà dato grande sostegno quando imploreranno giustizia, in nome dei loro diritti civili. Ciò che questo provocherà sarà un’ulteriore diffusione dei peccati che per mio Padre sono ripugnanti.

La gente sarà costretta ad accettare il peccato nel proprio paese e per i Cristiani diventerà un reato opporsi a queste leggi. I Cristiani verranno considerati poco caritatevoli, estremisti di destra e non più informati riguardo ai diritti umani altrui. Qualsiasi piacevole caratteristica delle anime, così come fu stabilita da mio Padre, sarà usata quale facciata nel tentativo di giustificare una tale malvagità nelle vostre nazioni.

Quando una malattia fisica colpisce una comunità, uccide molte persone, ma dopo un periodo di grande dolore e numerose morti, la comunità sopravvissuta diventa immune ad essa. In molte nazioni, il peccato sarà la causa della malattia fisica, quando i giudizi dei Sigilli saranno proclamati dal Salvatore dell’umanità e rovesciati sulla Terra dagli angeli del Signore. Molti saranno uccisi in espiazione della malvagità degli uomini. Questa purificazione continuerà fino a quando non rimarranno solo coloro che sono immuni dalla morte a motivo del loro amore per Dio.

I Cristiani soffriranno molto ed in vari modi. La loro fede gli sarà tolta e al suo posto sarà testimoniato l’abominio. Il loro dolore, che è già iniziato, è lo stesso di quello vissuto in questo momento da mio Figlio. Essi, poi, dovranno assistere ad un spettacolo sorprendente, quando l’anticristo, subito dopo l’annuncio del suo arrivo, dichiarerà di essere un cristiano devoto. Egli userà molti estratti della Bibbia nei suoi discorsi al mondo. I Cristiani sfiniti, che avranno sofferto occupandosi di questo, ne saranno improvvisamente rincuorati. Infine, essi penseranno, ecco un uomo mandato dal Cielo in risposta alle loro preghiere. Dalla sua bocca verranno diffuse molte parole dolci e confortanti ed egli sembrerà essere una manna dal cielo, in quanto sarà visto porre rimedio ai torti fatti ai Cristiani. Egli elaborerà con attenzione il modo in cui farsi percepire dai Cristiani e soprattutto dai Cattolici Romani, perché questi saranno il suo obiettivo principale.

Tutti ammireranno l’anticristo ed i suoi supposti atti e gesti cristiani, mentre il suo apparente amore per le Sacre Scritture lo renderà immediatamente accettabile a molti. Egli attirerà insieme tutte le nazioni e comincerà a celebrare delle cerimonie per le altre religioni e, in particolare, per le organizzazioni pagane, in modo che esse possano lavorare insieme per portare la pace nel mondo. Egli riuscirà ad unire le nazioni che fino ad allora erano state nemiche. Il silenzio sarà sentito nei paesi lacerati dalla guerra e la sua immagine apparirà ovunque. Il suo ultimo e grande risultato avverrà quando porterà tutte quelle nazioni che egli avrà unito, nell’ambito della Chiesa Cattolica e di tutte le altre confessioni Cristiane. Questa unificazione formerà la nuova e unica religione mondiale. Da quel giorno in avanti, si scatenerà l’Inferno sulla Terra e l’influenza dei dèmoni raggiungerà il suo massimo livello fin da prima del grande diluvio. Si vedranno le persone adorare Dio nella nuova chiesa dell’unico ordine mondiale e sembreranno essere del tutto devote. In seguito, al di fuori delle chiese, indulgeranno apertamente nel peccato, poiché non ve ne sarà alcuno che li faccia vergognare. Sotto la guida ipnotica della falsa trinità - la trinità creata da Satana - brameranno di commettere ogni genere di peccato quale mezzo per soddisfare il loro ritrovato appetito.

Questa malvagità includerà i peccati della carne, laddove la nudità sarà accettata, poiché gli uomini saranno coinvolti in osceni peccati carnali, nei luoghi pubblici. Gli omicidi diverranno comuni e saranno commessi da molti, compresi i bambini.

Il culto satanico e le messe nere avranno luogo in molte Chiese Cattoliche. L’aborto sarà considerato la soluzione per ogni genere di problema e sarà consentito praticarlo fino al giorno della nascita.

Diventerà presto un reato penale, manifestare qualsiasi genere di fedeltà a Gesù Cristo. Se sarete visti con una vera Croce, scoprirete di aver commesso un reato, perché starete infrangendo la legge. La legge nei vostri paesi diventerà una duplice forma di diritto, in cui la politica e la religione s’intrecceranno in un nuovo ordine mondiale.

Questa persecuzione comporterà il fatto che molti, inconsapevolmente, adoreranno la bestia e ne saranno infestati. Diverranno talmente infestati che tradirebbero il fratello, la sorella, la madre ed il padre, consegnandoli alle autorità, se essi dovessero rimanere leali al Cristianesimo. La vostra unica speranza, figli, sarà la preghiera per sostenervi durante tutto questo periodo.

Vi raccomando di conservare tutti gli oggetti sacri, le corone del rosario, le candele benedette, l’acqua santa, una copia della Bibbia ed il santo Messale quotidiano insieme al libro della Crociata di Preghiera. Dovete custodire il Sigillo del Dio Vivente nella vostra casa e indosso a voi, se possibile. La mia Medaglia della Salvezza convertirà quelli che la indossano e ad essi sarà mostrata Misericordia da parte di mio Figlio. Io ora ti chiedo, figlia, di disporre della Medaglia della Salvezza che è stata prodotta e dello Scapolare del Sigillo del Dio Vivente anch’esso realizzato.

Questo Messaggio è un avvertimento da parte del Cielo sulle cose che dovranno accadere. Dovete ascoltare me, la Madre della Salvezza, poiché devo guidarvi alla Verità, affinché rimaniate veramente fedeli a mio Figlio in ogni momento.

Andate in pace, figli, e state tranquilli poiché questa prova, grazie alla Misericordia di Dio, sarà breve. Affidatevi a me, la vostra Madre, perché io sarò sempre con voi durante le vostre prove. Non sarete mai soli.

La vostra Madre,
Madre della Salvezza

 

23 agosto 2013 – Dio Padre: figli, manca solo poco tempo al Grande Giorno.

Dio Padre: “Figli, abbiamo solo un breve periodo di tempo che ci separa dal Grande Giorno”
Venerdì, 23 agosto 2013, alle ore 15:00

Mia carissima figlia, mentre il mondo si sforza di dare un senso alla disperazione a cui assiste, sappi che tutti questi disordini devono aver luogo, prima che Io porti tutti quelli che Mi amano nel Mio Luogo di Rifugio.

Voi saprete presto Chi Sono Io, figli. Quelli di voi che non sono sicuri di Me, vedranno finalmente la Verità e questo vi porterà una grande pace. Il male nel mondo è ora in aumento e l’inganno scende su di esso. Dovete essere forti, vi supplico, mentre Io ora attendo il momento in cui avrà inizio il rinnovamento e tutti i Miei figli troveranno sollievo, nel Giorno in cui il Mio diletto Figlio si manifesterà.

Quello a cui state assistendo è una battaglia tra la Mia Gerarchia Celeste e Satana con tutti i suoi dèmoni. Tutto ciò è spaventoso e assai sconvolgente per molti di voi, ma sappiate che Io interverrò per alleviare il vostro dolore. Sappiate che voi siete Miei e che Io porterò la pace nel mondo, quando l’avrò liberato dall’infestazione.

Figli, abbiamo solo un breve periodo di tempo che ci separa dal Grande Giorno e sebbene molto debba ancora aver luogo, allorché il Sacro Nome di Mio Figlio sarà fatto a pezzi, esso trascorrerà rapidamente. Ora dovete guardare al futuro, in quanto è un gioiello scintillante, di una tale portata che, nel Giorno in cui entrerete nella Nuova Era di Pace, avrete dimenticato la persecuzione inflitta al mondo dal maligno. Dovete seguire le istruzioni di Mio Figlio. Dovete mantenere la calma mentre i Sigilli vi saranno rivelati, poiché essi sono tutti per il vostro bene e per quello di coloro per la cui anima vi chiedo di implorare la Mia Misericordia.

Se rimarrete fedeli ai Miei Comandamenti e vivrete la vostra vita in unione con Mio Figlio, sarete a metà strada. Se rimarrete leali ai Sacramenti e vi rifiuterete di partecipare ai riti pagani che onorano la bestia, allora troverete molto favore presso di Me.

Andate e ricordatevi che Io Sono l’Onnipotente e che tutto il Potere è Mio. Presto distruggerò i malvagi e vi rivelerò il Mio Nuovo Paradiso. Siate pazienti. Abbiate fede in Me. Seguite Mio Figlio e accettate i Doni che Lui e la Sua amata Madre, l’Immacolata Vergine Maria, vi portano sotto forma di Preghiere della Crociata e della Medaglia della Salvezza.

Infine accettate il Mio Sigillo come uno dei più grandi Doni che Io abbia concesso agli uomini dal momento in cui ho dato loro la Vita. Io darò la Vita ancora una volta mediante le Mie Grazie Speciali, se terrete vicino a voi il Sigillo del Dio Vivente. A tutti coloro che hanno il Sigillo sarà concesso un posto nel Nuovo Paradiso.

Vi amo, figli, ma Io Sono il vostro Padre e devo permettere queste prove, perché Mi aiuteranno a sradicare coloro che non si discosteranno mai dalla bestia. Il tempo che Io trascorro cercando di conquistare i loro cuori, crea una terribile e odiosa battaglia contro milioni di angeli caduti e di dèmoni, anche se si tratta di salvare una sola anima.

Consolatevi sempre nella consapevolezza che Io benedico tutti voi, che siete puri ed umili di cuore. Io amo tutti voi, quindi non dovrete mai arrendervi quando tutto sembrerà senza speranza, perché il Mio Potere implica che la distruzione del male sia sotto il Mio Controllo. Dovete riporre tutta la vostra fiducia in Me, soprattutto in questo momento in cui pensate che la Mia Giustizia sia inclemente.

Il vostro amato Padre,
il Dio Altissimo

 

24 agosto 2013 – Questo fuoco sarà rovesciato anche sui nemici della Terra e su quelli che perseguitano questi Due Testimoni.

Tale fuoco sarà rovesciato anche sui nemici della Terra e su quelli che perseguitano questi “Due Testimoni”
Sabato, 24 agosto 2013, alle ore 23:15

Mia amatissima figlia, tu e tutti coloro che sono stati benedetti con la Verità, dovete sapere che l’ira di Satana, contro questa Missione, si sta intensificando. La sua audace interferenza ha comportato il fatto che si sia manifestato fisicamente davanti a te per la terza volta ormai. Egli geme per il dolore, ma non è in grado di sopportare la Mia Luce che è presente dentro di te. Devi acquistare la forza necessaria attraverso la recita del Santo Rosario per impedirgli di attaccarti. O, se le anime potessero essere testimoni di quello che Io permetto tu debba sopportare per il bene di questa Missione, sverrebbero per lo sgomento.

Coloro che Mi insultano mentre Mi preparo a salvare le anime, saranno respinti non appena questa battaglia si intensificherà, prima che l’anticristo sia presentato al mondo. Quando diventerete obbedienti e non metterete in discussione niente di ciò che Io vi richiederò, potrò salvare un maggior numero di voi e strapparvi dalla morsa dell’inganno che verrà instillato nelle vostre menti dal maligno.

Non avete fiducia nella Mia protezione? Non sapete che, quando accettate le Grazie che Io vi do per aiutarvi a sopportare il dolore del rifiuto, esse perdono il loro effetto se l’anima che le riceve ha delle riserve o dei dubbi? Io non posso ricolmarvi con la forza, il coraggio e il Dono dello Spirito Santo, se indietreggiate per la paura e vi nascondete. Dovete aprirvi alla Mia Chiamata, al Mio Amore e ai Miei Doni.

I Sigilli contenuti nel Libro della Rivelazione sono già stati aperti. Ora che sono aperti, il fuoco combatterà contro il fuoco. Quando erutterà il fuoco dell’odio, mentre la bestia si preparerà, il fuoco verrà versato sopra la Terra da parte del Padre Mio. Questa guerra non sarà solo una guerra spirituale. La Terra verrà scossa, si fenderà ed il fuoco la brucerà, dal momento che Mio Padre infliggerà delle punizioni, in modo che Egli possa far ritardare le azioni del gruppo del male.

Il Potere di Mio Padre dev’essere temuto da coloro che seguono ciecamente, le menzogne, che vengono inflitte al mondo da parte del maligno. Egli si rivarrà di ogni atto malvagio compiuto da chiunque di voi, consapevolmente o inconsapevolmente, quando presterete omaggio al nemico di Dio. Il Potere concesso ai Miei “Due Testimoni”, la Chiesa Cristiana e la Casa di Israele, farà sì che il fuoco si riversi dalla loro bocca, poiché essi diffonderanno le Fiamme dello Spirito Santo. Tale fuoco sarà rovesciato anche sui nemici della Terra e su quelli che perseguitano questi “Due Testimoni”. Non sottovalutate la battaglia per le anime, in quanto essa sarà terrificante per coloro che negano la Parola di Dio. Coloro che la sostengono, saranno protetti, in modo che la loro proclamazione della Verità possa essere fatta per quelli che non hanno alcuna idea di che cosa sia accaduto all’umanità.

Questo è il motivo per cui dovete accettare le Mie Grazie, affinché vi diano la forza necessaria per combattere nel Mio Esercito, in modo che Io possa porre fine alla malvagità.

Il vostro Gesù

 

25 agosto 2013 – Dio Padre: abbiate paura, voi che state in piedi e maledite Mio Figlio

Dio Padre: “Abbiate timore, voi che state in piedi e maledite Mio Figlio”
Domenica, 25 agosto 2013, alle ore 18:00

Mia carissima figlia, Io sto per lasciare in eredità un grande Dono al mondo a causa di questa Mia Santissima Missione. Ho intenzione di salvare duecento milioni di anime, senza esitazione, a prescindere da quanto esse Mi offendano, ed Io farò questo la prossima settimana a causa della sofferenza associata a questa Missione.

Il Mio Atto di Intervento è dovuto alla tua richiesta, figlia Mia, ed Io continuerò a concedere grandi Doni mentre questa Missione procede. Coloro che Mi amano sopporteranno, con pazienza, la persecuzione che stanno affrontando e continueranno a sopportarla, perché questo è il Mio Desiderio.

Quelli che ti perseguitano, Mia cara figliola, per il fatto che tu continui a proclamare la Santa Parola di Mio Figlio, devono sapere quanto segue. Se demonizzate Mio Figlio, Io vi punirò. Se demonizzate la Sua Santissima Parola e poi dite di essere figli di Dio, Io vi getterò nella desolazione. Niente impedirà al Mio profeta di completare questa Missione. Niente! Provate come volete; voi fallirete, perché starete combattendo una guerra che non potrete mai vincere. La Mia Onnipotenza non può essere eguagliata, danneggiata o messa in discussione. Sfidate il Mio Divino Intervento per salvare il mondo e proverete la Mia Ira. Verrete distrutti. Abbiate timore, voi che state in piedi e maledite Mio Figlio. Il vostro orgoglio e la vostra disobbedienza saranno la vostra rovina. Io vi ho messo in guardia, attraverso i profeti del passato, sulle conseguenze dell’ignorare la Mia Voce.

Ora Io vado avanti per porre fine all’ultimo assalto contro l’umanità. Io ho permesso che la battaglia conclusiva abbia luogo. Ho dato al maligno l’ultima possibilità di infestare coloro che sono attratti da lui. Io faccio così in modo che, tramite la Misericordia di Mio Figlio, le anime possano sfidare la bestia. Esse faranno ciò a causa della loro lealtà a Mio Figlio. Coloro che non conoscono Me o Mio Figlio, riceveranno delle grandi Grazie, in modo che accolgano la salvezza. La completa salvezza avviene grazie al Potere della Mia Misericordia. Solo quei cuori induriti ed ostinati rimarranno leali alla bestia. Io attirerò tutti gli altri verso di Me. Farò in modo che sia data ogni possibilità a tutte le anime, in modo che possano redimersi al cospetto di Mio Figlio, prima dell’ultimo giorno.

Quest’ultima Missione è stata creata in Cielo fin dal principio. Tutti gli angeli ed i santi lavorano insieme per riportare tutti i Miei figli a Me, il loro amato Padre. Questo è l’ultimo tragitto. Tutti quelli che camminano con Mio Figlio, stiano vicini a Lui in questo momento. Non sarete in grado di sopportare questo doloroso percorso a meno che non ascoltiate quello che Lui vi dirà. Non lasciatevi influenzare da coloro che lavorano giorno e notte per costringervi a voltare le spalle. Se permettete che questo accada troverete molto difficile risollevarvi di nuovo.

Voi non siete niente senza Mio Figlio. Voi non siete niente senza di Me. La Verità, fino a quando non vi abbandonerete completamente e non vi interesserete ad essa, non la troverete mai.

Cercate di impedire che la Verità venga trasmessa al mondo da parte Mia, il vostro Creatore, ed Io vi stroncherò ed il vostro pianto non vi sarà di alcuna consolazione. Io getterò nella desolazione gli orgogliosi e gli arroganti che credono di sapere più di Me. Se sfidate la Mia Parola e rinnegate la Mia Presenza, mentre Io cerco di salvarvi, non ve la caverete.

Uomini ingrati, vi rimane solo poco tempo. AscoltandoMi, voi potete venire a Me, ma potete farlo solo se vi prostrate con il volto a terra e vi umiliate al cospetto di Mio Figlio. La Mia Missione ha raggiunto una fase molto pericolosa poiché, quanti Mi sono nemici, faranno ogni sforzo per farla a pezzi. Può sembrare che ciò stia per accadere, ma sappiate che quei Miei nemici hanno poco tempo e presto, quando la Mia Pazienza si sarà esaurita, essi non saranno più, perché non vedranno mai il Mio Volto.

Il vostro Padre,
il Dio Altissimo

 

26 agosto 2013 – I Farisei flagellarono e uccisero molti prima di crocifiggere Me, alla fine.

Per ogni malvagio atto di guerra e di terrore, Dio li scaccerà e li colpirà a morte
Martedì, 27 agosto 2013, alle ore 23:45

Mia amatissima figlia, il mondo sta per sopportare delle terribili guerre e l’odio si diffonderà per contagiare molte nazioni. Disordini e divisioni saranno presenti nella maggior parte dei paesi e la gente capirà allora che i tempi sono cambiati oltre ogni immaginazione.

Un’ansia inquietante e profonda si farà sentire e la gente troverà difficile capire di chi fidarsi. Questo è il modo in cui Satana infesta i figli di Dio, poichè egli li mette l’uno contro l’altro. Solo coloro che credono nel Vero Dio troveranno conforto, perché discerneranno che la loro fede e l’amore per Me li manterranno forti.

Dovete pregare intensamente, perché l’inganno che è avvenuto, il quale è la causa di molte guerre, sarà mostrato per quello che è: un tentativo di provocare una profonda divisione e odio allo scopo di tenervi sotto controllo. Mio Padre punirà gli oppressori, poiché essi provocano caos e dolore agli innocenti. Essi possono uccidere e mutilare molti, ma saranno stroncati da Mio Padre, per la loro malvagità.

Coloro che credono di poter provocare la guerra ed ingannare il mondo non avranno molto tempo per vantarsi delle loro malvagie attività. Il loro destino è segnato. L’intervento della Mano di Dio sarà visibile in ogni parte del mondo. Per ogni atto malvagio di guerra e di terrore, Dio li scaccerà e li colpirà a morte.

La guerra provocata dalla mano dell’uomo distrugge la vita del carne. Il castigo di Mio Padre invece fa cessare la vita all’anima impedendole di ricevere il Dono della salvezza.

Il vostro Gesù

 

27 agosto 2013 – Per ogni atto malvagio di guerra e di terrore, Dio li scaccerà e li colpirà a morte.

Mia amata figlia prediletta, il mondo sta per sopportare terribili guerre e l’odio si diffonderà e infetterà molte nazioni. Disordini e divisioni saranno presenti nella maggior parte dei paesi e la gente capirà allora che i tempi sono cambiati al di là di ogni immaginazione.

Un’ansia inquietante e profonda si farà sentire e la gente troverà difficile capire di chi fidarsi.

Questo è il modo in cui Satana infesta i figli di Dio, quando egli li mette uno contro l’altro. Solo coloro che credono nel Vero Dio troveranno conforto perché sapranno che la loro fede e l’amore per Me li manterranno forti.

Dovete pregare intensamente, cosicché l’inganno che è avvenuto, e che è la causa di molte guerre, sarà mostrato per quello che è: un tentativo di provocare profonda divisione e odio per conquistare il controllo. Mio Padre punirà gli oppressori, poiché essi provocano caos e dolore sugli innocenti. Possono uccidere e ferire molti, ma saranno colpiti da Mio Padre, per la loro malvagità.

Coloro che credono di poter provocare la guerra e ingannare il mondo non avranno molto tempo per vantarsi delle loro attività malvagie. Il loro destino è segnato. L’intervento della Mano di Dio sarà visto in ogni parte del mondo. Per ogni atto malvagio di guerra e di terrore, Dio li scaccerà e li colpirà a morte.

La guerra creata dalla mano dell’uomo distrugge solo la vita della carne. La punizione del Padre Mio impedisce alla vita dell’anima di ricevere il Dono della salvezza. Il vostro Gesù.

 

28 agosto 2013 – La Madre della Salvezza: l’ultimo giorno, quando spunterà l’alba, si udirà un forte squillo di tromba in tutto il mondo

La Madre della Salvezza: “L’ultimo giorno, quando sorgerà l’alba, si udirà un forte squillo di tromba in tutto il mondo”
28 agosto 2013

Figli miei, lasciate che io vi abbracci mentre continuate a sopportare gli insulti, di cui voi siete testimoni, contro mio Figlio.

Se date ascolto a questi Santi Messaggi ed imparate a capirli, allora molti di voi andranno avanti, con grande coraggio, per mettere in guardia il mondo sui tempi che verranno, in modo che Dio possa preparare i Suoi figli per il Nuovo Paradiso.

Quello che dovete capire è che sarete odiati per la vostra Opera in favore di mio Figlio. Voi non sarete accettati da parte di molte persone e come risultato patirete il dolore e l’umiliazione. Per ogni passo che farete, dovrete affrontare un ostacolo, perché camminate sulle Orme di mio Figlio.

Nessuno di voi troverà facile tutto ciò, fino a quando non accetterete, con una serena rassegnazione, che questo è ciò che vi dovete aspettare. Persino coloro che seguono mio Figlio, ma che non accettano questi Messaggi, vi combatteranno e vi perseguiteranno nel Suo Nome. Non si accorgono che, comportandosi con un tale odio, essi insultano mio Figlio.

Dovete accettare il fatto che, quando mio Figlio si farà conoscere, le Sue Parole verranno attaccate e porteranno ad una grande divisione. Nel momento in cui capirete per quale motivo state affrontando tali attacchi e per quale ragione venite puniti quando parlate al mondo in Suo favore, allora troverete quest’Opera più facile.

Questa persecuzione continuerà, purtroppo, fino al Giorno della Sua Seconda Venuta. Vi prego, per il Suo Bene, accettate queste prove per amore di Lui e darete grande gloria a Dio, a motivo di questa sofferenza. Nemmeno una piccola parte di essa viene sprecata, perché, quando la accettate con amore per Gesù, essa sconfigge il maligno, poiché  indebolisce il suo piano per distruggere l’umanità.

Perdonate quelle povere anime che combattono contro questa Missione. Ignorate la crudeltà che dovete sopportare nel Nome di mio Figlio. Accettate il fatto che, quando vi odiano a causa del vostro amore per mio Figlio, voi siete molto graditi a Dio.

Perdonate quei servitori consacrati, che vi impediscono di parlare del Libro della Verità. Essi non capiscono la grandezza del Piano di Dio per preparare l’umanità al Nuovo Principio, perché loro stessi non sono preparati. Molti di loro fanno quello che fanno solo a causa del loro amore per mio Figlio. Essi non intendono far nulla di male. Semplicemente non capiscono, perché non riescono a vedere.

Pregate, pregate, pregate che io, la vostra Madre, possa ricevere il Potere di aiutarvi a sopportare questo viaggio, senza che rinunciate, fino a quando non sarà vicino l’ultimo giorno. Quel Giorno, quando sorgerà l’alba, un forte squillo di tromba si udirà in tutto il mondo. Squillerà proprio come vi aspettereste che suoni e sarà seguito dal canto del coro degli angeli. Tutto ciò si udirà in ogni singola nazione, città, paese, villaggio; ovunque. Allora tu, figlia mia, quale settimo angelo, dichiarerai che mio Figlio è venuto. Il cielo si trasformerà in oro e, subito dopo, un Miracolo sarà visto da ogni uomo, donna e bambino; da ogni peccatore. Mio Figlio apparirà tra le nuvole proprio nello stesso modo in cui Egli se ne era andato.

In quel momento scenderà dai Cieli la Nuova Gerusalemme: il Nuovo Principio, per tutti coloro che hanno accettato la Misericordia di Dio.

La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza

 

29 agosto 2013 – Dovete pregare per le loro anime, che essi hanno venduto.

Dovete pregare per le loro anime, poiché le hanno vendute
Giovedì, 29 agosto 2013, alle ore 23:53

Mia amatissima figlia, quelli di voi che pregano diligentemente la Mia Crociata di Preghiere, sappiano che Io reco al mondo l’aiuto necessario contro le trappole del diavolo.

L’antico serpente cade e inciampa perdendo molto potere se vi sforzate di recitare ogni giorno la Mia Crociata di Preghiere. E, mentre continuano i tempi delle grandi prove, le vostre preghiere produrranno molti contrattempi ai piani orchestrati dai poteri massonici nel mondo, i quali sono stati ideati per creare il caos al fine di controllare i deboli e gli indifesi. Una sola Preghiera della Crociata, detta con il cuore, Mi è sufficiente per distruggere il potere di arroganti leader politici, che non hanno una coscienza.

L’egoismo è una maledizione e un fardello per la capacità del genere umano di vivere in armonia e in pace. L’ossessiva ambizione personale non porta altro che la divisione, poiché l’uomo cerca di dominare quelli di cui pensa di aver bisogno per realizzare dei grandi guadagni.

Quelli di voi che seguono, ciecamente, gli ordini di coloro che occupano delle posizioni di potere, i quali li istruiscono a commettere delle azioni che sanno essere ripugnanti agli Occhi di Dio, allora anch’essi saranno ritenuti colpevoli quanto quelli che li spingono a compiere tali malvagità. Gli uomini e le donne che hanno ottenuto il potere sugli altri, a causa della corruzione e di altri mezzi, dovranno impegnarsi molto, se vogliono godere del Mio Regno Glorioso.

Io rovescerò gli egoisti e i superbi tra di voi. Vi getterò a terra, fino a farvi diventare umili come coloro che voi calpestate.

Io monderò i cuori di quelle anime indurite e testarde che non si prendono minimamente cura delle necessità di qualcun altro, ma solo delle loro. A costoro verrà insegnato che se non sono in grado di amare, allora neanche lo riceveranno. Invece dell’amore, essi cercano solo l’adorazione. Queste povere anime che, in ogni aspetto, sono state elevate dinnanzi a voi nel mondo, sono vittime di Satana. Invece di applaudire la vanagloria di costoro e di accettare il loro insaziabile bisogno di pubblica adorazione, dovete pregare per le loro anime che molti di essi hanno venduto.

Dovete custodire nei vostri cuori le anime di molti di coloro che occupano delle posizioni di influenza sugli altri, compresi quanti sono in politica, nel mondo della musica, nei media, nel mondo dello spettacolo e in quello dell’alta finanza, poiché molti di loro sono diventati schiavi di sé stessi e dei loro bisogni, i quali servono solo alle proprie passioni e desideri. Essi danneggiano gli  innocenti che li emulano e ne imitano gli stili di vita, che li hanno separati da Dio.

Io, Gesù, condanno il mondo di falsi idoli prodotto da coloro che vogliono solo il potere, la ricchezza e la possibilità di influenzare gli altri.

La diffusione dell’ateismo è stata causata dalla superbia dell’uomo circa le proprie capacità. È stata causata dalla convinzione dell’uomo mortale che egli, a causa del Dono dell’intelligenza umana, possieda tutte le risposte al vero significato della propria vita sulla Terra.

Delle giovani anime si sono perdute da Me perché idolatrano dei falsi idoli sotto forma di beni materiali, moda, musica e mondo dello spettacolo. Non è che essi non debbano godere della vita – perché questo Mi rende felice – ma è la loro mancanza d’amore per Me e per il proprio corpo che Mi addolora. Sono nati puri e perfetti. I loro corpi sono un Dono del Cielo. Essi profanano i loro corpi e non hanno alcuna vergogna nell’esibirsi in atti osceni allo scopo di attirare le anime innocenti verso di loro. Molti di quelli che hanno una tale capacità hanno venduto la propria anima perché i loro doni fossero influenzati in modo diabolico. L’unico motivo per cui furono dati loro questi doni fu quello di dare felicità al mondo, sotto forma di talento concesso ad essi da Dio. Ciò nonostante, Satana ha tentato molti, promettendo loro, in cambio della propria anima, una vita gloriosa e scintillante nella ricchezza, l’adulazione, la fama ed il piacere. Quando hanno ricevuto questi doni, li hanno poi usati per contaminare altre anime. E così di seguito, fino a che milioni di altre anime non diventano schiave di Satana. Molte anime che seguono i falsi idoli vengono trascinati nella tossicodipendenza. Non hanno alcuna vergogna, nessun pudore né vero amore per gli altri, poiché ognuno rivaleggia per attirare la massima attenzione.

Moltissimo tempo viene speso nella lotta per l’auto-glorificazione, causata da un amore ossessivo per sé stessi, tanto che Dio non svolge più alcun ruolo nella loro vita. Molti di essi rifiutano Dio apertamente attraverso la profanazione del Santissimo Crocifisso, tanto poca è la vergogna che hanno. Sappiano che soffrirebbero di un terribile destino, se Io non intervenissi. Essi sono solo un gruppo di anime smarrite, che Io raccoglierò e poi fornirò loro il Dono della Salvezza a motivo delle vostre preghiere, Miei amati seguaci. Io li porterò nel Mio Rifugio attraverso questa Preghiera speciale:

(n.d.r. Preghiera della Crociata n. 117 - Per coloro che hanno venduto l’anima)

“Carissimo Gesù, Ti consacro le anime di (. . . elencarli qui) e di tutti coloro che hanno barattato le proprie anime in cambio del successo.

Liberale dalla loro contaminazione.

Allontanale dalla minaccia degli Illuminati, che le divorano.

Dai loro il coraggio di abbandonare, senza paura, questa malvagia schiavitù.

Prendile tra le Tue Braccia Misericordiose e nutrile per riportarle ad uno Stato di Grazia, così che siano in grado di stare dinanzi a Te.

Per la Tua Divinità, aiutami, mediante questa preghiera per le anime adottive di Satana, a strapparle alla massoneria.

Liberale dalle catene che le legano e che le conducono ad una terribile tortura nelle prigioni dell’Inferno.

Aiutale, attraverso la sofferenza delle anime elette, attraverso le mie preghiere e attraverso la Tua Misericordia, ad essere in prima linea, pronte ad entrare dalle Porte della Nuova Era di Pace, il Nuovo Paradiso.

Ti supplico di liberarle dalla schiavitù.

Amen.”

Il vostro Gesù

 

30 agosto 2013 – Una Grande gioia si verificherà ovunque. Questa durerà 100 giorni.

Una grande felicità avverrà in ogni luogo. Durerà cento giorni
Venerdì, 30 agosto 2013, alle ore 20:24

Mia amatissima figlia, assicurati che ogni nazione oda le Mie Profezie, in modo che possa prepararsi per la meravigliosa e rinnovata Terra: il Nuovo Paradiso. Ogni figlio di Dio ha diritto alla sua eredità e così tutti, proprio come se si dovessero preparare per un grande matrimonio, devono cominciare ad organizzarsi per questo Grande Giorno.

Io faccio appello agli Ebrei, ai Musulmani e ai Cristiani, così come a qualunque altro credo, affinché ora Mi ascoltino. Nessuno di voi resterà immune dalla malvagità dell’anticristo. Ma se vi preparate adesso, diverrete immuni alla sofferenza che egli infliggerà al mondo, accettando il Sigillo del Dio Vivente e conservandolo nelle vostre case.

Quando la Parola di Dio, la Parola conforme a Verità, vi viene resa nota, dovete fermarvi ed ascoltare, perché essa vi condurrà alle Porte del Nuovo Cielo e della Nuova Terra. Questo Nuovo Paradiso vi sta aspettando e diventerà la dimora di miliardi di anime, comprese quelle che attendono nello stato del Purgatorio e nel Paradiso. Io unirò tutti coloro i cui cuori sono aperti al Comando di Dio, i quali sentiranno l’Amore della Mia Misericordia.

Vi prego di non aver timore di tale Giorno, poiché vi porterà grande felicità, pace e gioia. Il Mio Regno vi stupirà per la sua sorprendente bellezza. Molti di voi hanno paura dei Miei Messaggi, perché credono che la Seconda Venuta significhi la morte: la fine. Ma questo è un presupposto errato.

Quelli di voi che vengono a Me spontaneamente, senza alcuna condizione, con umiltà e amore, non sperimenteranno il dolore della morte fisica. Invece, in un batter d’ occhio, si ritroveranno nel loro nuovo ambiente. Questo li impressionerà in un primo momento e si guarderanno velocemente intorno per ritrovare i propri cari. Io salverò così tante anime che vi troverete con le vostre famiglie, comprese quelle che voi amate, le quali sono già con Me in Cielo e quelle che libererò dai fuochi del Purgatorio.

Una grande felicità avverrà in ogni luogo. Durerà cento giorni. Il Mio Nuovo Paradiso avrà una sola religione, la Nuova Gerusalemme, nella quale Io sarò adorato, tutti i giorni. Tutti saranno in comunione con la Santa Volontà del Padre Mio. Ci saranno dodici nazioni, ma una sola lingua, perché Io non permetterò delle divisioni.

Nominerò dei capi e in nessuna nazione ci sarà mancanza di cibo, d’acqua, di case o di vita. Non ci sarà la morte, perché Io darò la Vita Eterna a tutti quelli che vi entreranno. Tutte le nazioni opereranno insieme per diffondere la Parola di Dio e la felicità, che è impossibile raggiungere oggi sulla Terra; sarà uno dei più grandi Doni che Io vi offrirò. Sarete molto amati e voi Mi amerete, proprio come vi amo Io.

Molti di voi incontreranno le generazioni della loro famiglia, andando indietro di secoli. Le generazioni continueranno e così vedrete i vostri figli e le vostre figlie sposarsi e generare dei perfetti figli di Dio; ciascuno benedetto con delle grandi Grazie. Sarà nominato un Capo della Mia Chiesa ed il suo nome è Pietro, poiché Io promisi che egli avrebbe formato la Mia Chiesa sulla Terra. E così, nel Nuovo Paradiso egli presiederà la Mia Chiesa.

Oh, se solo Io potessi mostrarvi ciò che vi attende, piangereste lacrime di gioia e lottereste con tutte le vostre forze per raggiungerne le Porte. Quindi, per favore, voi tutti, ignorate i tentativi fatti per impedire la vostra ricerca della Vita Eterna. Ignorate quelli che vi dicono che Io non Esisto. Non date credito a coloro che utilizzano la Mia Santa Parola per convincervi che Io non vi parlo al presente, attraverso questi Messaggi.

Dovete combattere affinché a tutti voi venga assegnata questa gloriosa eredità, perché nessun uomo ha il diritto di negare ad altri questa grande eredità, che appartiene ad ognuno, a prescindere da quanto ottenebrata possa essere la sua anima. Io vi sto porgendo gli strumenti perché Mi portiate delle anime, dovunque, in modo che tutti insieme possiamo distruggere l’opera di Satana e avanzare rapidamente verso il Nuovo Mondo.

La Mia pace sia con voi.

Il vostro Gesù

 

31 agosto 2013 – Molti di voi, che dicono di servire Me, non sono idonei a stare in piedi e dichiarare di essere servi di Dio.

Molti di voi, che dicono di servire Me, non sono idonei a stare in piedi e dichiarare di essere i servitori di Dio
Sabato, 31 agosto 2013, alle ore 21:45

Mia amatissima figlia, qualche tempo fa, Io dissi a tutti voi di piantare dei semi al fine di nutrire voi e le vostre famiglie, durante la persecuzione. Dico ciò per una buona ragione. Voi dovete piantare, anche solo pochi semi; semi puri, che non siano stati manomessi dalla mano dell’uomo. Io poi moltiplicherò il frutto che produrranno e tutti avranno abbastanza da mangiare nel tempo in cui il mondo sperimenterà una grande carestia. Quei giorni non sono molto lontani e si verificheranno per una serie di motivi.

Le colture saranno contaminate a causa dell’azione degli agricoltori avidi. L’esito dei raccolti non sarà adatto per il vostro consumo. Successivamente, la guerra comporterà il fatto che solo pochi uomini saranno in grado di arare la terra. Inoltre ci sarà il fuoco che si riverserà sui quattro angoli della Terra, e tutto diventerà sterile. Queste terribili prove saranno causate dalla diffusione del male, ma molte persone sopravviveranno se avranno fiducia in Me. Dovete prepararvi ora, come se una guerra fosse alle porte e come fareste se il cibo fosse razionato. Rifornitevi di acqua in abbondanza, perché qualsiasi cosa voi metterete da parte Io la moltiplicherò.

Vi prego di non pensare che Io vi stia chiedendo di lasciare le vostre case, perché questo non è necessario. Un po’ di preparazione, con cui voi offrirete aiuto gli uni agli altri, è tutto quello che serve. Il Mio Preziosissimo Sangue ricoprirà tutti coloro che credono nel Mio Avvertimento all’umanità, poiché il momento dell’apertura del Terzo Sigillo seguirà ad un periodo di guerra.

Moltissimi ignoreranno la Parola di Dio, che è contenuta nel Libro della Rivelazione. Numerosi dirigenti e servitori consacrati nelle Mie Chiese, mancano di essere sensibili al Mio profeta, proprio come fecero prima del diluvio.

Ora, Io convoco i Miei sacri servitori. Voi a chi credete? A Me, il vostro Gesù, o alle divagazioni di coloro che affermano di essere degli esperti in teologia, ma che sono ignoranti circa la Verità? Svegliatevi! I Sigilli vengono aperti. Il vostro dovere è quello di aiutarMi a salvare le anime, ma voi non state attenti al suono della Mia Chiamata. Io vi avevo detto che sarei venuto come un ladro nella notte. Quando quel giorno arriverà, sarà troppo tardi per le anime che non si sono preparate.

Il tempo in cui le trombe squilleranno a distesa per emettere i loro giudizi, arriverà presto, non prima però che i Sigilli siano stati aperti. Che cosa succede? Volete svegliarvi e seguirMi in questa fase o volete farMi perdere ancora altre anime, mentre esitate, mentre aspettate che gli altri vi indichino la strada?

Devo ricordarvi che il vostro ruolo è quello di salvare le anime. Voi lo dovete svolgere per tutta la vita in cui si suppone che serviate Me e non dove assecondate l’orgoglio e l’ego di coloro che cercano di distorcere i Miei Insegnamenti. Molti di voi, nelle Mie Chiese, non comprendono il significato del Mio Nuovo Paradiso e hanno omesso di rammentare ai figli di Dio la Mia Promessa. Dovete ricordare loro la Verità: circa il tempo che precede l’ultimo giorno.

Un certo numero di voi, anche se gentili, buoni, amorevoli e con un sincero attaccamento alla Mia Chiesa sulla Terra, non ci pensa nemmeno alla Mia Seconda Venuta. Cosa pensate che sia e che cosa avete imparato? Quanti profeti ci vogliono per convincervi che quel tempo è quasi su di voi?

Quando fu che sentiste dire che Dio non avrebbe mandato i suoi profeti per aiutare a preparare i Suoi figli nella lotta contro la malvagità che infesta l’anima umana? E che cosa vi dà il diritto di presumere che il Libro della Rivelazione contenga delle bugie? Voi negate gran parte di ciò che contiene e non ne discutete. Perché? Non sapete che questo significa che voi negate la Parola di Dio?

La Mia Pazienza viene messa alla prova. La Mia Collera è grande. Il vostro ostinato rifiuto di accettare il Dono del Mio Intervento per prepararvi, Mi offende. Perseguitando quei servitori consacrati che Mi riconoscono, attraverso questi Messaggi, negate agli altri il Dono della Salvezza. Voi siete ciechi e la vostra ignoranza dei Miei Insegnamenti e della Parola di Dio, che è contenuta nel Libro Sacro del Padre Mio, la Bibbia, è sorprendente. Voi dite di servire Me, ma non Mi conoscete e quindi non vedete.

Se la vostra fede è debole, non potete aprirMi il vostro cuore. Se apriste il vostro cuore a Me, sareste in grado di sentirMi chiaramente, poiché voi sareste pieni di Spirito Santo. Purtroppo, molti di voi, che dicono di servire Me, non sono idonei a stare in piedi e dichiarare di essere i servitori di Dio. Voi Mi fate vergognare e disonorate il Mio Nome, quando umiliate pubblicamente il vostro gregge nel Mio Nome. Voi infrangete ogni regola di Dio quando condannate coloro che seguono questi Messaggi, in quanto non vi è stata data l’autorità di farlo. Il vostro amore per voi stessi ha la precedenza sul vostro amore per Me, Gesù Cristo e a causa di ciò, voi non siete più in grado di servirMi. Voi siete troppo orgogliosi per stare di fronte al Mio Trono.

Il vostro Salvatore

 

1 settembre 2013 – Scelsi dodici uomini semplici, poco istruiti e ignoranti nella Sacra Scrittura, che erano poveri pescatori.

Scelsi dodici uomini semplici, dei poveri pescatori che erano illetterati ed ignoranti nella Sacra Scrittura
Domenica, 1 settembre 2013, alle ore 11:08

Mia amatissima figlia, quando camminavo sulla Terra ed entravo nel Tempio di Dio per rivelare la Verità, in un primo momento venivo trattato con pazienza. Molti sacerdoti erano stupiti sia da ciò che Io sapevo e sia di Me, l’umile figlio di un falegname. Così ascoltavano con attenzione, mentre Io spiegavo più di quello che essi si aspettavano, com’era scritto nel Libro di Mio Padre.

Sapevo, fin dall’età di dodici anni, quale fosse la Mia Missione e cominciai lentamente, non rivelando troppo, prima che fosse il momento giusto. Io sapevo di dover preparare il mondo alla Venuta del Messia. Sapevo anche che la Chiesa di Mio Padre sulla Terra, entro un breve periodo di tempo, Mi avrebbe rinnegato ed avrebbe detto che Io ero un impostore.

Scelsi dodici uomini semplici, dei poveri pescatori che erano illetterati ed ignoranti nella Sacra Scrittura. Per quale motivo feci questo? Sapevo che la conoscenza che Io avrei impartito loro sarebbe stata accettata così com’era. Mancanti di qualsiasi precedente conoscenza della Sacra Scrittura, non avrebbero confrontato i Miei Insegnamenti con la Sacra Bibbia, né vi avrebbero trovato da ridire, esaminandoli con attenzione. Questo avrebbe significato che molti di loro non avrebbero avuto il coraggio di diffondere la Verità. Essi erano scherniti da coloro che occupavano dei posti elevati nella Chiesa, i quali sostenevano che degli uomini ignoranti non fossero degni di essere scelti da Dio, per diffondere la Sua Santa Parola, al di sopra di loro. Senza dubbio, essi pensavano, con la loro istruzione nelle materie spirituali e la loro posizione nella Chiesa di Dio, l’Altissimo avrebbe scelto solo quelli della Sua Chiesa per profetizzare la Buona Notizia. Essi non riuscivano a comprendere che Dio sceglie solo gli umili e gli ignoranti, poiché in tal modo, non fanno dei dibattiti. Essi non contestano e non hanno paura di essere rifiutati, perché non sanno niente di più. Dio, ricordatevi, non sceglie quanti si esaltano di fronte agli altri. Ciò non potrebbe mai accadere.

Questo è il motivo per cui tu, figlia Mia, sei odiata dalla Mia Chiesa sulla Terra. Questo è il motivo per cui fanno a pezzi i Miei Messaggi e li mettono in ridicolo. Questo è il motivo per cui ti prendono in giro, in quanto non sei ritenuta degna di diffondere la Mia Santa Parola. Quanto essi Mi affliggono! L’odio che percepirai sarà influenzato principalmente dalla Chiesa Cattolica. Non accetteranno mai che possa essere mandato un profeta, il quale non ha alcuna conoscenza della Santissima Bibbia, né dei Miei Insegnamenti. Diranno che tu diffondi l’eresia. Diranno questo perché sono così lontani dai Miei Insegnamenti che hanno cominciato a credere nelle proprie menzogne. Sappiate che il Mio profeta della fine dei tempi è stato inviato e non scelto, poiché ciò non potrebbe accadere, dato che quest’Ultima Missione è stata creata da Mio Padre, Che invia solo il Suo profeta personale.

Io avverto quanti di voi Mi deridono, prendendo alla leggera questi Messaggi, la Mia Santa Parola, ora essi devono venire immediatamente a Me, in Santa Adorazione, ogni singolo giorno, fino a sentire la Mia Voce. Solo allora Io potrò prendervi e mostrarvi ciò di cui Io ho bisogno da voi in questo momento cruciale del vostro servizio verso Dio.

Il vostro Gesù

 

1 settembre 2013 – A quelli di voi che ora Mi deridete perché rifiutate i Miei Messaggi: credete veramente che dividerei la Mia Chiesa?

Non capite che in questo momento un’intera generazione di giovani viene allontanata da Me
Lunedì, 2 settembre 2013, alle ore 18:45

Mia amatissima figlia, mentre aumenta la rabbia contro queste Mie Profezie date al mondo per preparare tutti voi alla Mia Seconda Venuta, sappi quanto segue. Questa Missione ha un unico obiettivo. È quello di salvare tutte le anime; chiunque sia in vita nel mondo d’oggi. Non importa quanto sia dura la critica mossa contro di te, figlia Mia, perché Io andrò avanti senza sosta, fino a quando il Mio lavoro non sarà terminato. Nessun uomo potrà impedirMi di salvare le anime, perché passerò sopra coloro che osano mettersi sulla Mia Via, di modo che Io possa salvare quelle anime che hanno perso il Mio Favore.

Non capite che in questo momento, a causa del paganesimo che dilaga sulla Terra e della debolezza della fede che esiste tra i credenti, un’intera generazione di giovani viene allontanata da Me? La Mia Missione si concentra su queste giovani anime afflitte, alle quali, nella maggior parte dei casi, è stata negata qualsiasi conoscenza di Me, Gesù Cristo. Per il fatto che ce ne sono moltissime, in ogni nazione, Io devo entrare in contatto con loro in ogni modo possibile per ottenere la loro attenzione.

Ricordate che, quei Cristiani in mezzo a voi che sono stati nutriti con la Parola di Dio fin da quando erano bambini sono stati benedetti. A motivo di questo, avete il dovere di pregare per questa generazione perduta. Per favore, vi chiedo di pregare per queste giovani anime con questa Preghiera della Crociata:

(n.d.r. Preghiera della Crociata n. 118 - Per la generazione perduta di giovani anime)

“Caro Gesù, io invoco la Tua Misericordia per la generazione perduta di giovani anime.

Quelle che non Ti conoscono, ricoprile con il Dono della perspicacia.

Quelle che Ti conoscono, ma che Ti trascurano, riportale nella Tua Misericordia.

Ti prego di dar loro, al più presto, la prova della Tua Esistenza, guidandole verso coloro che possono aiutarle e condurle alla Verità.

Riempi la mente e l’anima di costoro con la brama di Te.

Aiutale a riconoscere il vuoto che esiste in loro, giacché non sentono la Tua Presenza.

Io Ti supplico, caro Signore, di non abbandonarle e, in virtù della Tua Misericordia, di concedere loro la Vita Eterna.

Amen.”

Quanto desidero raggiungere questi giovani figli ed avvolgere le Mie Sacre Braccia intorno a loro, in modo che Io possa sussurrare Parole di conforto nelle loro orecchie e dare loro la pace dell’anima! Costoro sono Miei e, senza di essi, il Nuovo Paradiso sarebbe vuoto proprio di coloro che Io bramo di più.

AiutateMi a salvarli.

Il vostro Gesù

 

2 settembre 2013 – Non sapete che una intera generazione di giovani Mi viene tolta in questo momento?

Mia amata figlia prediletta, poiché la rabbia sale contro queste Mie Profezie date al mondo per preparare tutti voi alla Mia Seconda Venuta, sappi questo. Questa missione ha un unico obiettivo. È quello di salvare tutte le anime di tutti quelli in vita nel mondo di oggi. Non importa quanto sia dura la critica mossa contro di te, figlia Mia, perché Io vado avanti senza sosta, fino a quando il Mio lavoro non sarà terminato. Nessun uomo può impedirMi di salvare le anime, perché camminerò su coloro che osano mettersi sulla Mia Strada, al fine di poter salvare quelle anime che hanno perso il Mio Favore.

A causa del paganesimo che spazza la Terra e la debolezza della fede che esiste tra i credenti, non sapete che una intera generazione di giovani Mi viene tolta in questo momento? La Mia Missione si concentra su queste giovani anime afflitte, alle quali nella maggior parte dei casi è stata negata qualsiasi conoscenza di Me, Gesù Cristo. Poiché essi sono così tanti in ogni nazione, devo entrare in contatto con loro in qualunque modo sia più probabile ottenere la loro attenzione.

Ricordatevi, voi Cristiani che siete stati nutriti con la Parola di Dio fin da quando eravate bambini, che siete benedetti. A motivo di questo, avete il dovere di pregare per questa generazione perduta. Per favore, vi chiedo di pregare per queste giovani anime con questa Crociata di Preghiera:

Crociata di preghiera (118) Per la generazione perduta di giovani anime

Caro Gesù, invoco la Tua Misericordia per questa generazione perduta di giovani anime.

Per coloro che non ti conoscono, coprili con il Dono della vista.

Per coloro che Ti conoscono, ma che Ti ignorano, conducili di nuovo verso la Tua Misericordia.

Ti preghiamo di dare presto loro la prova della Tua Esistenza e di guidarli verso coloro che possono aiutarli e condurli verso la Verità.

Riempi le loro menti e le loro anime con il desiderio di Te.

Aiutali a riconoscere il vuoto che esiste in loro, perché essi non sentono la Tua presenza. Ti prego, Signore, di non abbandonarli e, per la Tua Misericordia, di concedere loro la Vita Eterna. Amen.

Quanto desidero raggiungere questi figli e avvolgere le Mie Sacre Braccia intorno a loro, in modo da poter sussurrare parole di conforto nelle loro orecchie e dare loro la pace dell’anima! Essi sono Miei e, senza di loro, il Nuovo Paradiso sarebbe vuoto proprio di coloro che Io bramo di più. Aiutatemi a salvarli. Il vostro Gesù.

 

3 settembre 2013 – La vostra vita non è che un attimo fuggente in tutta la vostra vita. Siete in esilio.

La vostra vita non è che un attimo fuggente di tutta quanta la vostra esistenza. Siete in esilio
Martedì, 3 settembre 2013, alle ore 16:45

Mia amatissima figlia, il Mio più grande desiderio è quello di richiamare le persone di tutto il mondo, che Mi hanno rimosso dalla loro vita, affinché tornino da Me. Molte anime, guidate dall’idea che Dio, in realtà, non possa Esistere, hanno deciso di dimenticarsi di Me, il loro amato Gesù. Mi preoccupo per queste povere persone confuse perché le amo teneramente e Mi manca la loro compagnia.

Se vi siete allontanati da Me ed avete delle difficoltà a conciliare la vostra visione di un moderno mondo frenetico con la semplice fede in Me, Gesù Cristo, allora lasciate che vi aiuti a capire. Vi siete separati da Me a causa del peccato. Quando il peccato segna la vostra anima, il buio scende su di essa e questo rende difficile accettare la Luce di Dio. Nel momento in cui questo accade, il vostro cuore s’indurisce. E in seguito viene coinvolto il vostro intelletto; questo avviene quando credete erroneamente che Dio non potrebbe Esistere, perché la logica vuole che Egli non possa Esistere. La vostra vita non è che un attimo fuggente di tutta quanta la vostra esistenza. Siete in esilio. La Verità sta nel futuro, allorché potrete finalmente tornare a casa presso Dio nel vostro stato naturale. Capisco quanto sia difficile per l’uomo rimanere vicino a Me, dato che deve affrontare molte distrazioni, tentazioni e tenebre sulla Terra.

Quando vi accorgete di non riuscire a sentire la Mia Presenza o il Mio Amore, voglio che recitiate questa Preghiera della Crociata:

(n.d.r. Preghiera della Crociata n. 119 - Per sentire l’Amore di Gesù)

“Gesù aiutami, sono molto confuso.
Il mio cuore non vuole aprirsi a Te.
I miei occhi non riescono a vederTi.
La mia mente Ti blocca.
La mia bocca non è in grado di pronunciare delle parole per confortarTi.
La mia anima è oscurata dalle tenebre.
Ti prego di avere pietà di me, povero peccatore.
Io sono impotente senza la Tua Presenza.
Riempimi delle Tue Grazie, affinché io trovi il coraggio di raggiungerTi per supplicare la Tua Misericordia.
Aiuta me, il Tuo discepolo perduto, che Ti ama, ma che non sente più scorrere l’amore nel suo cuore, in modo da capire e accettare la Verità.

Amen.”

Non è facile restare in comunione con Me. Dovete perseverare fino a quando non sentirete la Mia Presenza nella vostra anima. ChiamateMi ed Io correrò ad  abbracciare la vostra povera anima infelice e vi prenderò, vi guiderò e vi porterò alla vostra salvezza eterna. Non importa quello che avete fatto, non dovete mai avere paura di invocarMi. Io rispondo ad ogni peccatore, non importa chi sia. Non uno di voi è senza macchia di peccato. Io aspetto una vostra chiamata.

Il vostro Gesù

 

4 settembre 2013 – Io porto Doni in diverse fasi, a seconda della purezza dell’anima

Io porto dei Doni per gradi che dipendono dalla purezza dell’anima
Mercoledì, 4 settembre 2013, alle ore 18:00

Mia amatissima figlia, la Presenza del Dio Vivente, nelle anime degli umili, diverrà ancora più evidente appena il Mio Nuovo Dono si riverserà su tutti quelli che sono in vita nel mondo in questo momento.

Io porto dei Doni, per gradi, che dipendono dalla purezza dell’anima. I Miei seguaci di qualunque chiesa nel mondo, sentiranno riaccendere il loro amore per Me, poiché Io li colmerò di una maggiore comprensione riguardo alla Mia Promessa di Venire ancora una volta. Il Mio Dono farà sì che essi siano in grado di vedere, attraverso le ragnatele delle tenebre, in modo che la Verità cominci ad avere un senso. Essi riconosceranno subito che Io gli parlo, perché sentiranno la Mia Presenza nei loro cuori. Essi saranno benedetti con la conoscenza donatagli mediante il Potere dello Spirito Santo, così da permettere loro di prepararsi adeguatamente alla Mia Seconda Venuta.

I Miei seguaci saranno guidati dallo Spirito Santo e non Mi tradiranno, né accetteranno la blasfemia presentata loro nel Mio Nome. È per questo motivo che ora la Mia Parola si diffonderà più rapidamente e tra poco lo Spirito Santo creerà un ardente desiderio, nelle loro anime, per il Grande Giorno, quando l’ultima tromba squillerà forte per annunciare la Mia Venuta.

Non abbiate paura, Miei amati seguaci, Io Sono con voi anche se soffrite. Presto, voi crescerete di numero e questo vi darà la fiducia necessaria per rimanere fedeli a Me.

Il vostro Gesù

 

5 settembre 2013 – La Madre della Salvezza: Ogni singolo Sacramento diventerà irriconoscibile

La Madre della Salvezza: “Ogni singolo Sacramento verrà modificato al punto da essere irriconoscibile”
Giovedì, 5 settembre 2013, alle ore 09:35

Figlia mia, quando misero la Corona di Spine sul Sacro Capo di mio Figlio, non fu solo per infliggere una terribile tortura fisica, ma per fare un’asserzione. Fu un gesto simbolico. Stavano affermando che Lo schernivano per il fatto che quest’Uomo, il Quale riteneva di essere il Capo della Chiesa e Che si faceva chiamare il Messia, non sarebbe stato tollerato. Essi profanarono il Capo della Chiesa quando Lo Incoronarono e Lo profaneranno ancora, nel corso di questi tempi.

Non basterà che essi, i nemici di Cristo, prendano il sopravvento nella Chiesa di mio Figlio dall’interno: essi vogliono profanarLo in molti altri modi. Modificheranno le ostie per la Santa Comunione ed il significato di ciò che è la Santa Eucaristia. Essi diranno che la Santa Eucaristia rappresenta l’umanità e che è il simbolo di una nuova comunione: un’assemblea di tutte le persone unite come un sol uomo agli Occhi di Dio. Vi diranno che voi, figli miei, siete tutti in comunione l’uno con l’altro e che questo è il motivo della celebrazione.

La Santa Comunione è il Corpo di Cristo ed è la Sua Presenza Reale. Non può essere due cose diverse. Eppure, essi ne distorceranno il significato: tutto ciò che ne resterà alla fine, sarà solo un pezzo di pane, perché quando essi profaneranno gli altari e la Santissima Ostia, la Presenza di mio Figlio cesserà.

Ogni singolo Sacramento verrà modificato al punto da essere irriconoscibile. I nemici di mio Figlio saranno così astuti che le cerimonie sacre sembreranno essere cambiate solo minimamente. Il Sacramento della Confessione sarà abolito, perché la bestia non vuole che le anime si redimano, altrimenti questa sarebbe una vittoria per mio Figlio.

Figli, dovete continuare a chiedermi d’intercedere, affinché il dolore di questi eventi futuri possa essere alleviato ed il tempo venga abbreviato.

La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza

 

5 settembre 2013 – Nessun Mio sacro servitore può condannare un altro nel Mio Nome

Nessuno dei Miei servitori consacrati può condannare qualcuno nel Mio Nome
Giovedì, 5 settembre 2013, alle ore 14:30

Mia amatissima figlia, quanto sono pochi coloro che credono in Dio o che Mi accettano quale Figlio dell’uomo, amandoMi veramente. Le persone dicono di preoccuparsene, ma molti non vivono secondo i Miei Insegnamenti. Non potete dire di amarMi e poi condannare gli altri. Non potete ferire un’altra persona con parole dure e poi, allo stesso tempo, dire di amarMi.

Chi di voi è senza peccato? Chi è quello tra voi che si esalta davanti a Me e poi parla crudelmente contro un altro? Non potrete mai dire di parlare nel Mio Nome se calunniate un altro. Questo è un affronto verso Dio, e coloro di voi che si comportano in questo modo Mi offendono. Quelli di voi che parlano male di un altro, quando dicono di difenderMi, non fanno che separarsi da Me. Eppure, essi pensano che le loro azioni siano giustificate. Quando avete pensato che Io avrei appoggiato un simile comportamento e perché ritenete di avere l’autorità di fare queste cose?

Quando siete impegnati nel Mio Servizio e poi dite parole crudeli contro uno qualunque dei figli di Dio, commettete un peccato grave. Nessuno dei Miei servitori consacrati può condannare qualcuno nel Mio Nome. Potreste avere familiarità con i Miei Insegnamenti ed essere esperti in tutto ciò che è contenuto nel Libro di Mio Padre, ma se calunniate un altro nel Mio Nome, Io vi respingerò. Ci vorrà molta penitenza da parte vostra per ottenere di nuovo il Mio Favore e anche allora, finché non Mi supplicherete di perdonarvi, ci vorrà un lungo periodo di tempo prima che siate idonei a presentarvi dinnanzi a Me.

Il vostro Gesù

 

6 settembre 2013 – La Madre della Salvezza: sarà dichiarata una nuova, amara guerra mondiale

La Madre della Salvezza: “Sarà dichiarata una nuova e aspra guerra mondiale”
Venerdì, 6 settembre 2013, alle ore 18:46

Mia cara figliuola, su istruzioni di mio Figlio, Gesù Cristo, io devo rivelare che le guerre, che adesso si svolgeranno in Medio Oriente, preannunceranno la grande battaglia, poiché sarà dichiarata una nuova e aspra guerra mondiale.

Quanto questo spezza il Sacro Cuore del mio povero addolorato Figlio! L’odio che pervade i cuori di quei governanti, incaricati su mandato dei cittadini di dirigere i loro paesi, si diffonderà. Essi tradiranno le loro stesse nazioni. Milioni di persone verranno uccise e molte nazioni ne saranno coinvolte. Dovete sapere che le anime di coloro che saranno uccisi e che sono innocenti di ogni delitto verranno salvate da mio Figlio.

La velocità di queste guerre s’intensificherà e, prima che ne siano coinvolte le quattro parti del mondo, la Grande Guerra sarà annunciata. Purtroppo, saranno utilizzate delle armi nucleari e molti soffriranno. Sarà una guerra spaventosa, ma non durerà a lungo.

Pregate, pregate, pregate per tutte le anime innocenti e continuate a recitare il mio Santissimo Rosario, tre volte al giorno, al fine di alleviare le sofferenze che risulteranno a causa della Terza Guerra Mondiale.

Grazie, figlia mia, per aver risposto alla mia chiamata. Sappiate che, in questo momento, c’è grande tristezza in Cielo ed è con il cuore mesto che io vi porto questa grave notizia.

La vostra Madre,
Madre della Salvezza

 

6 Settembre 2013 – Madre della Salvezza: l’unica strada per la Vita Eterna passa attraverso Mio Figlio, Gesù Cristo

La Madre della Salvezza: “La sola via verso la Vita Eterna passa attraverso mio Figlio, Gesù Cristo”
Venerdì, 6 settembre 2013, alle ore 20:15

Figlia mia, nessuno di voi deve mai dimenticare che mio Figlio è morto per salvare l’umanità. Egli ha liberato tutte le anime dalla schiavitù della bestia. Egli ha dato a tutti voi il Dono della Salvezza e al fine di ricevere la Vita Eterna, dovete venire a mio Figlio e chiederGli questo Grande Dono.

La sola strada verso la Vita Eterna passa attraverso mio Figlio, Gesù Cristo, perché Egli è così misericordioso da concedere ad ognuno la possibilità di venire a Lui di sua spontanea volontà. Egli ha dato al mondo la Verità e, con il Dono della Sua morte sulla Croce, ha aperto a tutti la strada per vivere nella pace eterna e nel Suo Paradiso.

Molti non accettano mio Figlio, né credono in Dio. Se voi non credete in Dio o non accettate il Dono della Salvezza, allora separate voi stessi da Lui. Grazie a quest’Ultima Missione per salvare le anime, sia quelle di tutti i peccatori, sia quelle di coloro che rifiutano di riconoscere l’Esistenza di Dio, mio Figlio compirà un Grande Miracolo. Durante l’Avvertimento tutti riceveranno la prova di avere un’anima e molti si convertiranno. A coloro che non si convertiranno e che rimarranno atei non potrà essere dato il Dono della Salvezza, perché rifiuteranno la Sua Mano Misericordiosa. Quelle anime rifiuteranno mio Figlio nella maniera più sprezzante e niente, se non le vostre preghiere, le potrà salvare.

Coloro che rifiuteranno ogni tentativo, ogni intervento ed ogni Misericordia fatta per portarli nel Nuovo Paradiso, saranno rigettati. Non sarà per loro il Regno di mio Figlio, poiché mio Padre, Che ha lasciato in eredità agli uomini il Dono del libero arbitrio, non imporrà mai la Sua Volontà su alcuno dei Suoi figli.

Pregate, pregate, pregate che gli atei accettino l’Aiuto della Misericordia che mio Figlio estenderà su ciascuno di loro. Ricordate di recitare le Preghiere della Crociata per salvare queste povere anime meschine.

La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza

 

7 Settembre 2013 – La Mia Santa Parola non può essere modificata né adattata, così da diventare un’altra cosa

La Mia Santa Parola non può essere modificata, né adattata, così da diventare qualcos’altro
Sabato, 7 settembre 2013, alle ore 18:25

Mia amatissima figlia, mentre Io continuo a fare ogni sforzo per raggiungere il mondo, attraverso questi Messaggi, ancora molti dei Miei devoti seguaci, non riescono ad accettare il Mio Aiuto. Queste Mie preziose anime sono vulnerabili, perché molte di esse non riusciranno a vedere il modo in cui la loro fede verrà usata per avallare la prossima e nuova liturgia, che mancherà di onorare Me, Gesù Cristo, il Figlio dell’uomo.

Molti di essi presumeranno, erroneamente, che la nuova liturgia e la nuova messa, benché molto cambiate, non possano fare alcun male.  Un certo numero, sommessamente, metterà in dubbio una parte del contenuto ed anche della struttura, trovandole alquanto strane. Eppure, ben pochi le metteranno in discussione, poiché crederanno che queste siano benedette dalla Chiesa e quindi, che non possano essere errate.  Quello che non capiscono è che la Mia Santa Parola non può essere modificata, né adattata così da diventare qualcos’altro. La Mia Chiesa è infallibile, ma se un presunto servitore o leader in essa, dovesse distorcere la Parola di Dio o riscrivere il significato della Santa Eucaristia, allora egli bestemmierebbe contro Dio.

Io fui respinto dall’umanità e venni crocifisso quando loro, compresi i capi delle Sinagoghe di Dio, rigettarono la Verità. Se qualcuno - non importa quanto al di sopra di voi - negherà la Verità, egli sarà colpevole di eresia e non verrà da Me. Ciò nonostante, vorrebbero farvi credere che la Verità sia una menzogna. Negheranno tutto ciò che vi è stato insegnato da Me, allo scopo di farvi vivere una vita pienamente cristiana.  Essi Mi sputeranno addosso, ma vi guideranno lungo una via, che diranno conduca a Me, anche se non sarà così.

Queste cose, predette, avverranno presto. Siate pronti. Quando vedrete i segni, allora saprete che queste profezie possono venire solo da Dio.

Il vostro Gesù

 

8 settembre 2013 – E’ ora di creare i gruppi della Crociata di Preghiera e diffonderli nel mondo

È tempo di fondare dei Gruppi della Crociata di Preghiera e di diffonderli in tutto il mondo
Domenica, 8 settembre 2013, alle ore 21:10

Mia amatissima figlia, è tempo di fondare dei Gruppi della Crociata di Preghiera e di diffonderli in tutto il mondo. Queste Preghiere sono date dal Potere di Dio e ad esse sono associati dei grandi miracoli.

Queste Preghiere diffonderanno la conversione, provvederanno la guarigione fisica e stempereranno l’impatto della guerra, della fame e della povertà. Oggi vi lascio in eredità una nuova Preghiera che vi aiuterà a ridurre la terribile sofferenza che sarà provocata dalla guerra:

(n.d.r. Preghiera della Crociata n. 120 - Ferma il diffondersi della guerra)

“O mio dolce Gesù, porta via le guerre che distruggono l’umanità.

Proteggi gli innocenti dalla sofferenza.

Proteggi le anime che cercano di portare la vera pace.

Apri i cuori di coloro che vengono colpiti dal dolore della guerra.

Proteggi i giovani e gli indifesi.

Salva tutte le anime le cui vite sono distrutte dalla guerra.

Caro Gesù, rafforza ciascuno di noi che prega per le anime di tutti i figli di Dio e concedici la Grazia di resistere alla sofferenza che potrebbe esserci inflitta durante i periodi di conflitto.

Noi Ti supplichiamo di fermare la diffusione della guerra e di portare le anime nel Sacro Rifugio del Tuo Cuore.

Amen.”

Andate, voi tutti che Mi ascoltate e chiedeteMi le Grazie di cui avrete bisogno per sopportare, in questo momento, il Mio Dolore.

Il vostro Gesù

 

10 settembre 2013 – Quanto più siete odiati, Miei discepoli, tanto più siete amati da Dio

Quanto più venite odiati, discepoli Miei, tanto più siete amati da Dio
Martedì, 10 settembre 2013, alle ore 23:45

Mia amatissima figlia, non sai tu che, mentre molti altri di voi seguiranno i Miei Messaggi, sarai tormentata da coloro che vogliono mettere a tacere la Mia Voce?

Intanto che questa Missione continua, per Comando del Mio amato Padre, sarà compiuto qualunque sforzo da parte di coloro che, soprattutto nella Mia Chiesa sulla Terra, si oppongono a questi Santi Messaggi, per costringerti a smettere di seguirli. Queste obiezioni aumenteranno e, per soffocare la Voce di Dio, sarà usato ogni sorta di contorto ragionamento, teologia falsificata e arrogante negazione della Verità.

Quanto più venite odiati, discepoli Miei, tanto più siete amati da Dio, perché solo quelli che seguono Me e vivono la loro vita secondo i Miei Insegnamenti soffrono in questo modo. Se voi venite esaltati, favoriti e scelti dal mondo, come dei santi viventi, e non non viene trovato alcun difetto o errore nei modi in cui vi fate conoscere in pubblico, allora non siete stati scelti da Dio, perché vi opponete a ciò che ci si aspetta dai servitori di Dio.  Se non dite il Vero, distorcendo la Mia Verità allo scopo di distinguervi, agli occhi del mondo, voi sarete messi da parte, mentre Io cercherò di trovare i Miei fedeli servitori.

Essi Mi amano e sono mossi dal Mio Spirito Santo. Il loro dolore, che è espresso nei loro occhi, in quanto soffrono con Me, può essere visto chiaramente da coloro che hanno ricevuto essi stessi il Dono dello Spirito Santo. Queste anime pure non condannano mai gli altri, né cercano di ostacolare la Parola di Dio, perché sono incapaci di fare una simile cosa.

Dovete pregare sodo in questo momento - ognuno di voi - poiché questi Miei santi servitori sono sotto attacco a causa Mia. Io sto con loro, ma molti cadranno e crolleranno sotto la pressione del dover rimanere in silenzio nel tempo in cui saranno costretti a presentare al loro gregge la veniente dottrina fatta di menzogne.

Il vostro Gesù

 

11 settembre 2013 – Madre della Salvezza: sarete derisi per l’incapacità di riconoscere la nuova interpretazione del cattolicesimo

La Madre della Salvezza: “Sarete derisi per aver mancato di riconoscere la nuova interpretazione del Cattolicesimo”
Mercoledì, 11 settembre 2013, alle ore 16:30

Figliuola mia, il mio Cuore è intrecciato a quello del mio diletto Figlio, Gesù Cristo, in questo tempo di grande dolore, mentre sta aumentando la persecuzione di tutti i figli di Dio.

Ogni persona al mondo, in particolare quelli senza denaro, ascendenza su altri o possedimenti, soffriranno a causa dell’avidità di coloro che controllano molte nazioni.  Il mio Lavoro, svolto per aiutare mio Figlio a realizzare la parte finale della Sua Alleanza e per salvare l’umanità, comincia a vedersi in vari modi. Io, grazie al Potere di Dio, guiderò tutti coloro che sono sconvolti dal dolore, a causa della sofferenza nella loro vita, verso la Protezione del Rifugio di mio Figlio. Coloro che dovranno sopportare tanta povertà, tanta fame, tanta angoscia, tanta ingiustizia - qualunque cosa sia - saranno consolati quando mi chiederanno di pregare per loro.

Coloro che dovranno soffrire, per il fatto che daranno testimonianza di Gesù Cristo, il Salvatore dell’umanità, ora riceveranno ulteriore forza se mi chiederanno di aiutarli. La più grande ingiustizia sarà presto testimoniata all’interno della Chiesa di mio Figlio, in cui, sia i comuni credenti sia i servitori consacrati, allo stesso modo, verranno accusati di disobbedienza rispetto agli Insegnamenti di Gesù Cristo.

Vi verrà chiesto di prestare un giuramento - da recitare come il Credo degli Apostoli - per dichiarare la vostra fedeltà ad una forma alterata di adorazione nei confronti di Dio. Giurando, attraverso questa blasfemia, non riconosciuta nella Santissima Bibbia, metterete la vostra anima in grande pericolo. La liturgia sarà modificata e verranno aggiunte delle cose nuove, mentre altre parti, recitate da molti anni, non verranno più menzionate. Questo piano malvagio verrà legittimato perché si serviranno di tutte le caratteristiche associate a mio Figlio e dichiareranno che queste sono la causa di tali modifiche.

Ecco perché, voi che siete fedeli a mio Figlio lo troverete profondamente inquietante e le vostre anime soffriranno molto. E mentre continuerete a rendere omaggio a mio Figlio, sarete derisi per aver mancato di riconoscere la nuova interpretazione del Cattolicesimo e del Cristianesimo. Non dovete mai perdervi di coraggio, durante queste prove, perché voi, cari figli, siete favoriti da Dio e Lui rimarrà con voi esattamente fino alla fine.

Non allontanatevi mai dalla Verità. Non credete a nulla, che non sia venuta da Dio.

La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza

 

13 settembre 2013 – Quelli tra di voi che soffrono molto e che possono aver perso ogni speranza nella vita, sappiate che voi siete nel Mio Cuore

Quelli tra di voi che soffrono molto e che potrebbero aver perduto ogni speranza nella vita, sappiano che sono nel Mio Cuore
Venerdì, 13 settembre 2013, alle 23:15

Mia amatissima figlia, il Mio Cuore desidera ardentemente il mondo e chiunque viva in esso, perciò vi prometto che farò di tutto per unire tutti voi, figli di Dio, nel Mio Cuore.

Amo ogni uomo, donna e bambino, non importa chi essi siano - se sono potenti, ricchi, influenti, gente umile, povera o semplice, che vive una vita normale. Tutti voi foste scelti per essere generati da Mio Padre, Colui che vi ha creato. Ogni anima ha uno scopo ed ognuno di voi è un prezioso figlio di Dio.

Quelli tra voi, che soffrono molto e che potrebbero aver perso ogni speranza nella vita, sappiano che sono nel Mio Cuore e che sento profondamente il loro dolore. Io soffro in voi. Non dovete mai smettere di sperare, perché Io ho un posto per voi nel Mio Paradiso. Qualora voi smetteste di sperare, voltereste le spalle al vostro futuro, che è pieno della Mia Luce. Questo futuro è il Mio Dono per voi e per tutti coloro che sono Miei. Rimuoverò la vostra preoccupazione. Basta che Mi chiamiate e diciate:

“Gesù, porta via il mio terribile dolore e la mia sofferenza, consentendomi di sentire il Tuo Amore.”

Ed Io vi solleverò all’istante del vostro pesante fardello.

Quando vi sentite vuoti e credete che nessuno vi ami veramente, dovete sapere che Io Sono lì accanto a voi, perché Io vi amerò sempre, non importa quanto vi siete allontanati. Se credete di non avere niente per cui vivere, allora sappiate che il Mio Nuovo Paradiso vi darà la Vita Eterna. Prima, però, voi dovete perseverare nella vostra sofferenza in questa vita. Ciò nonostante, Io la allevierò; tutto quello che dovete fare è chiederMelo.

Molti di voi si sentono senza valore, non amati, falliti, insoddisfatti e di poca utilità. Vi sentite così perché il mondo è ossessionato dal così detto successo e dalle ambizioni.  Solo i pochi dell’élite, sembrano raggiungere tali grandi altezze. Le pressioni create dai media mondiali per esaltare la ricchezza e la bellezza servono solo a distruggere la fiducia dell’uomo comune. Non è necessario fare colpo sugli altri. Non è necessario, né opportuno, impressionarMi con il vostro cosiddétto successo. Lavorate sodo, assolutamente. Usate i talenti che vi sono stati dati da Dio, ma utilizzateli allo scopo di servire gli altri e per il bene di tutti. Ma sappiate che, sono i deboli, gli umili di spirito e quelli con un sincero amore per Me, Gesù Cristo, coloro che Io innalzerò a più grande gloria nel Mio Regno. Quanti ora soffrono non soffriranno mai più nel Mio Nuovo Paradiso.

La Mia Promessa di venire per raccogliervi tutti si compirà durante la Mia Seconda Venuta. Guardate a questo giorno con brama e gioia, perché non è molto lontano e allora Io vi porterò in Dono amore, gioia, felicità e Vita Eterna. Perseverate ed avvicinatevi a Me. Io Sono con voi. Non vi abbandonerò mai, ma non dovete mai separarvi da Me, perché se lo farete, per Me sarete persi.  Venite, appoggiate la vostra testa sulla la Mia Spalla. Lasciate che Io vi conforti. Lasciate che Io metta fine al vostro dolore. Lasciate che Io asciughi le vostre lacrime. Lasciate che Io vi conceda la Mia Pace.

Vi do ora una speciale Benedizione. Accettatela. Acconsentite al Mio Aiuto e andrà tutto bene. Vi amo.

Il vostro Gesù

 

14 settembre 2013 – La dottrina delle tenebre – la grande apostasia che scaturirà dai lombi nella Mia Chiesa – scenderà come una grande fitta nebbia

La dottrina delle tenebre, la grande apostasia che scaturirà dai lombi della Mia Chiesa, calerà molto presto, come una grande e fitta nebbia
Sabato, 14 settembre 2013, alle ore 03:00

Mia amatissima figlia, Io Sono la Voce in mezzo voi, Che prova a farsi sentire da quei leader che diffondono l’apostasia e che governano ai quattro angoli della Terra.

La dottrina delle tenebre, la grande apostasia che scaturirà dai lombi della Mia Chiesa, calerà molto presto, come una grande e fitta nebbia, su tutti gli ignari Cristiani. Il piano per soffocare la Verità è iniziato e presto, le versioni distorte della Mia Santa Dottrina, diverranno chiare a molti di voi. Tuttavia, mentre baratteranno la Verità per le menzogne, lo Spirito Santo si solleverà contro i Miei nemici. La Mia Luce sarà ancora visibile in mezzo a tutta la confusione che i leader della più grande apostasia di tutti i tempi intendono esercitare sul mondo. Non si daranno pace fino a quando esso non diventerà pagano, privo d’amore per Me, Gesù Cristo.

Il mondo laico sarà considerato il solo imparziale, quello in cui ciascun uomo verrà spinto a seguire le proprie bramosie ed i propri desideri. Verrà fatto ogni tentativo per spegnere la Presenza dello Spirito Santo. Rinnegheranno la Mia Sofferenza sulla Croce e l’importanza del bisogno di guadagnarsi la salvezza, sebbene essa sia stata data a chiunque si redima a Me e chieda la Mia Misericordia. Non solo vi costringeranno a nutrire i figli di Dio con delle menzogne su di Me ed i Miei Insegnamenti, ma perseguiteranno coloro che metteranno in discussione tali menzogne.

Quelli che sfideranno il leader della Mia Chiesa, dal suo interno, saranno trattati spietatamente e non sarà mostrato loro nemmeno un briciolo di pietà. Quelli di voi che accetteranno delle false dottrine, da parte di coloro che diranno di rappresentare la Mia Chiesa, ma riconosceranno, in cuor loro, che non potrebbero venire da Me, Io li aiuterò. Io li consolerò, dal momento che li guiderò. Non dovete mai rinnegare la Verità o cedere a coloro la cui brama di potere farà sì che mentiranno nel Mio Nome, pur di rimanere in rapporti favorevoli con i Miei nemici. La vostra fede sarà messa veramente a dura prova.

Io vengo adesso a portarvi la Verità, solo perché essa vi sarà negata. Quando ciò accadrà, non verrà permesso di dichiarare la Verità ad altre anime, le quali non potranno sopravvivere senza di essa.

Pregate per ottenere la Misericordia per le vostre anime e per coloro che saranno indotti in grave errore dai Miei nemici.

Il vostro Gesù

 

14 settembre 2013 – La Madre della Salvezza: queste medaglie convertiranno tutte le anime che sono aperte alla Misericordia di mio Figlio Gesù Cristo

La Madre della Salvezza: “Queste Medaglie convertiranno tutte le anime che saranno aperte alla Misericordia di mio Figlio, Gesù Cristo”
Sabato, 14 settembre 2013, alle ore 16:10

Oh, figlia mia, proprio come io ho amato mio Figlio, dal momento in cui ho visto il Suo bellissimo Volto, così amo tutti i figli di Dio come se fossero i miei.

Io sono la Madre di Dio, ma sono anche la Madre di tutti i Suoi figli, visto che ho promesso di aiutarli nel momento della loro salvezza finale. Mio Figlio, quando mi cinse la corona, durante la mia Incoronazione in Cielo, mi diede l’autorità di diventare la Madre delle “dodici tribù”: le dodici nazioni nella Nuova Gerusalemme. Prima che quel giorno albeggi, io, in qualità di Madre della Salvezza, cercherò ovunque le anime e le attirerò verso mio Figlio. Io Lo aiuto in questo oneroso compito e, proprio come è intrecciato al Suo, il mio Cuore è intrecciato anche ai cuori di coloro che amano veramente mio Figlio.

In qualità di Madre vostra, io amo tutti i figli di Dio. Provo lo stesso amore per ciascuno di voi, come ogni madre lo sente per il suo piccino. Vedo i figli di Dio come se tutti loro fossero solo dei bambini piccoli. Io sento il loro dolore. Soffro con mio Figlio quando volge lo sguardo ai peccatori che rifiutano l’amore che Egli prova per loro. Quanto si tormenta per loro e quante lacrime io ora verso, mentre guardo la miseria dell’uomo crescere a causa della diffusione del peccato! Eppure, c’è ancora molto amore che vive nel mondo. Questo amore, se è puro, resisterà alle tenebre e, come un faro, attirerà le anime verso di sé. Questo è il modo in cui Dio si adopererà allo scopo di illuminare l’umanità. Si servirà dell’amore di coloro che Lo amano per portare a Sé le anime di tutti gli altri.

Il mio dovere è quello di offrire al maggior numero possibile di peccatori, l’opportunità di salvare le loro anime. Io faccio questo attraverso le apparizioni, che sono state testimoniate, quando mi sono manifestata per accendere ovunque la fede dei peccatori. Io ora faccio ciò fornendo la Medaglia della Salvezza. Figlia mia, come ho detto, questa Medaglia dev’essere messa a disposizione del mondo per mezzo tuo e sulla base delle istruzioni che io ti ho dato. Tali istruzioni sono state rese note solo a te. Queste Medaglie convertiranno tutte le anime che sono aperte alla Misericordia di mio Figlio, Gesù Cristo. Allora tutto ciò si tradurrà nella salvezza di milioni di anime.

Vi ringrazio, figli, per aver aperto il vostro cuore a me, la vostra Madre, e per aver mostrato obbedienza al mio diletto Figlio, Gesù Cristo, il Salvatore dell’umanità.

La vostra Madre,
Madre della Salvezza

 

15 settembre 2013 – I miei piani per redimere il mondo stanno per essere portati a termine. Tutto è in atto ora.

La Madre della Salvezza: “Queste Medaglie convertiranno tutte le anime che saranno aperte alla Misericordia di mio Figlio, Gesù Cristo”
Sabato, 14 settembre 2013, alle ore 16:10

Oh, figlia mia, proprio come io ho amato mio Figlio, dal momento in cui ho visto il Suo bellissimo Volto, così amo tutti i figli di Dio come se fossero i miei.

Io sono la Madre di Dio, ma sono anche la Madre di tutti i Suoi figli, visto che ho promesso di aiutarli nel momento della loro salvezza finale. Mio Figlio, quando mi cinse la corona, durante la mia Incoronazione in Cielo, mi diede l’autorità di diventare la Madre delle “dodici tribù”: le dodici nazioni nella Nuova Gerusalemme. Prima che quel giorno albeggi, io, in qualità di Madre della Salvezza, cercherò ovunque le anime e le attirerò verso mio Figlio. Io Lo aiuto in questo oneroso compito e, proprio come è intrecciato al Suo, il mio Cuore è intrecciato anche ai cuori di coloro che amano veramente mio Figlio.

In qualità di Madre vostra, io amo tutti i figli di Dio. Provo lo stesso amore per ciascuno di voi, come ogni madre lo sente per il suo piccino. Vedo i figli di Dio come se tutti loro fossero solo dei bambini piccoli. Io sento il loro dolore. Soffro con mio Figlio quando volge lo sguardo ai peccatori che rifiutano l’amore che Egli prova per loro. Quanto si tormenta per loro e quante lacrime io ora verso, mentre guardo la miseria dell’uomo crescere a causa della diffusione del peccato! Eppure, c’è ancora molto amore che vive nel mondo. Questo amore, se è puro, resisterà alle tenebre e, come un faro, attirerà le anime verso di sé. Questo è il modo in cui Dio si adopererà allo scopo di illuminare l’umanità. Si servirà dell’amore di coloro che Lo amano per portare a Sé le anime di tutti gli altri.

Il mio dovere è quello di offrire al maggior numero possibile di peccatori, l’opportunità di salvare le loro anime. Io faccio questo attraverso le apparizioni, che sono state testimoniate, quando mi sono manifestata per accendere ovunque la fede dei peccatori. Io ora faccio ciò fornendo la Medaglia della Salvezza. Figlia mia, come ho detto, questa Medaglia dev’essere messa a disposizione del mondo per mezzo tuo e sulla base delle istruzioni che io ti ho dato. Tali istruzioni sono state rese note solo a te. Queste Medaglie convertiranno tutte le anime che sono aperte alla Misericordia di mio Figlio, Gesù Cristo. Allora tutto ciò si tradurrà nella salvezza di milioni di anime.

Vi ringrazio, figli, per aver aperto il vostro cuore a me, la vostra Madre, e per aver mostrato obbedienza al mio diletto Figlio, Gesù Cristo, il Salvatore dell’umanità.

La vostra Madre,
Madre della Salvezza

 

16 settembre 2013 – Dio Padre: a quelli nati in famiglie pagane e che non ne hanno alcuna colpa, Io concederò Misericordia.

Dio Padre: “A quanti sono nati in famiglie pagane, non certo per colpa loro, Io concederò Misericordia”
Lunedì, 16 settembre 2013, alle ore 16:20

Mia carissima figlia, il genere umano è, in larga misura, impermeabile alla Mia Esistenza. Moltissime persone sanno poco di Me, il loro Padre ed il loro Creatore. I Miei servitori consacrati, inclusi tutti coloro che credono in Me, il Creatore di tutto ciò che è, hanno mancato di preparare l’umanità alla punizione che dovrà affrontare se non riconoscerà i propri errori.

Il desiderio di credere che “tutto andrà bene”, ha fatto sì che molti dei Miei figli non credano nell’esistenza dell’Inferno. Questo è il luogo dove finiscono le persone che rifiutano la Mia Misericordia, il Mio intervento per salvare le anime. Il peccato mortale, a meno che non sia stato cancellato attraverso la riconciliazione, condurrà le anime nell’abisso dell’Inferno. Coloro che forse non sono colpevoli di commettere il peccato mortale, ma che non credono in Me e credono invece in un’esistenza che è stata creata e realizzata nella loro mente tramite falsi idoli, hanno molto da temere.

Rigettate Me, il vostro Creatore, e vi rivolterete contro di Me. Vi taglierete fuori da soli. Molti di voi, quando la Verità della Mia Divinità vi verrà rivelata, Mi si opporranno ferocemente e niente di ciò che Io faccio li salverà dalle fiamme dell’Inferno. Io posso usare qualunque Potere Divino, ma non potrò mai costringervi ad accettare la Mia Misericordia. Nulla, solo le preghiere delle anime elette, vi aiuteranno. Ciò significa che voi non vedrete mai più il Mio Volto. Chiunque vi dica che non importa se non accettate la Mia Esistenza sta mentendo. Solo coloro che accettano Me, attraverso la Misericordia del Mio unico Figlio, possono entrare nel Mio Regno. Se siete di animo gentile e amorevole, ma Mi rifiuterete, anche quando vi verrà fatta conoscere la Verità, pure voi sarete rigettati da Me. La Vita Eterna non sarà vostra.

Ora Io concedo a tutti voi il Dono della Purificazione, ma, in particolare, agli atei e ai pagani. Questa Purificazione sarà dolorosa, ma in molti casi farà aprire i loro occhi alla Verità. A quanti sono nati in famiglie pagane, non certo per colpa loro, Io concederò Misericordia. Tuttavia, per quelli di voi a cui furono dati i Vangeli e sanno dell’Esistenza del Dio Uno e Trino, ma che ora Mi respingono, c’è poca speranza, fino a quando non torneranno indietro ed espieranno i propri peccati. Allora dovranno supplicarMi per ottenere la salvezza della loro anima.

Il vostro Padre,
il Dio Altissimo

 

17 settembre 2013 – Io vengo a voi per portarvi da Mio Padre. Vengo per adempiere la Sua Divina Volontà e per completare l’Alleanza.

Io vengo a voi per portarvi dal Padre Mio. Vengo per adempiere la Sua Divina Volontà e per completare l’Alleanza
Martedì, 17 settembre 2013, alle ore 22:45

Mia amatissima figlia, quando tu trovi difficile quest’Opera ed esiti nel dare al mondo una cattiva notizia, devi capire che tu sei solo il messaggero. Tu sei uno strumento dell’Iddio Altissimo e Santo ed è tuo dovere rispondere alla Sua Chiamata. La tua obbedienza è fondamentale e non devi temere le ripercussioni che potresti avere quale profeta del Signore.

Tutti gli eventi predetti sono stati stabiliti fin dal principio e fanno parte del Piano di Dio per completare l’Alleanza stipulata allo scopo di riunire i Suoi figli, finalmente, affinché possano vivere in armonia con la Sua Divina Volontà. La battaglia finale tra la gerarchia di Mio Padre ed il maligno implica che molte persone, le quali hanno lasciato loro stesse indifese, saranno contaminate dal peccato e si rivolteranno contro i propri fratelli che rimangono leali a Dio.

Quando la battaglia entrerà nel vivo del combattimento, molte crudeli atrocità saranno compiute da parte dei nemici di Dio contro i Suoi amati figli. Ma come già vi ho detto, essi non potranno andare tanto lontano, perché non hanno il potere di distruggere l’umanità, anche se credono di poterlo fare.

Consolatevi, tutti voi, perché il Padre Mio interverrà contro le azioni malvagie di coloro che vogliono controllare tutte le nazioni e colpirà a morte coloro che oseranno fare del male ai Suoi figli. Molte povere anime soffriranno nel corso di tali persecuzioni, ma il Padre Mio è sempre Misericordioso. Il Suo Potere non può essere eguagliato. La Sua Mano è Onnipotente. Egli può, in qualsiasi momento, rigettare i Suoi nemici. Ciò nonostante le profezie preannunciate, che dovranno aver luogo prima della Mia Seconda Venuta, sono una realtà. Esse potrebbero svolgersi in un modo non evidente per tutti voi, ma sappiate questo: la preghiera è la vostra arma. Essa vi fornirà l’armatura necessaria per sconfiggere il maligno. La preghiera attenuerà l’impatto della guerra, della sofferenza e di ogni forma di persecuzione inflitta sul genere umano da parte dei nemici di Dio. La preghiera salverà voi e tutti coloro per i quali pregate. Le vostre preghiere distruggeranno il male e, quando il Grande Giorno arriverà, piangerete lacrime di gioia vedendo la Nuova Generazione, quei miliardi di persone che sono state salvate grazie alla vostra risposta alla Mia Chiamata.

Sebbene i Miei Messaggi portino un misto di tristezza, paura e frustrazione, portano anche la speranza perché realizzano molta conversione. Il Piano del Padre Mio è sconosciuto alla maggior parte di voi. Quello che dovete capire è questo: il Suo Piano distruggerà tutti i Suoi nemici. Permettendo il realizzarsi di tutte queste prove, Egli libererà finalmente il genere umano dalla sua schiavitù nei confronti del peccato. Siate pazienti. Siate calmi. Poiché presto la gioia, l’amore e la pace saranno finalmente vostri per l’eternità.

Io vengo solo perché diventiamo una cosa sola: una santa famiglia nel Regno di Dio. Io vengo a voi per portarvi dal Padre Mio. Vengo per adempiere la Sua Divina Volontà e per completare l’Alleanza. Vengo a portarvi la Verità.

Il vostro amato Salvatore,
Gesù Cristo

 

 

18 Settembre 2013 – Alla Mia Seconda Venuta, Io giudicherò ogni persona che rimane in vita sulla Terra in quel momento, in base a quello che ha fatto per la Gloria di Dio

Alla Mia Seconda Venuta, Io giudicherò ogni persona rimasta in vita sulla Terra in quel momento, secondo ciò che ha fatto per la Gloria di Dio
Mercoledì, 18 Settembre 2013, alle ore 17:08

Mia amatissima figlia, quando Io dissi che sarei venuto di nuovo a giudicare i vivi e i morti, intendevo dire proprio quello. Il Primo Giudizio dev’essere adempiuto e con questo, intendo dire che alla Mia Seconda Venuta Io giudicherò ogni persona rimasta in vita sulla Terra in quel momento, secondo ciò che ha fatto per la Gloria di Dio. Il Mio giudizio sarà severo, perché la Mia Misericordia, a quel punto, sarà già stata riversata sopra la Terra.

Quelli tra voi che rimangono ribelli fino alla fine, rifiutandoMi, nonostante sarà stata fatta loro conoscere la Verità, saranno respinti da Me. Voi non accetterete mai la Mia Misericordia, non conta quanto Io implori per la vostra salvezza. Il vostro rifiuto ed il vostro odio per Me vi porteranno alla sofferenza eterna ed Io verserò lacrime amare e dolorose per voi. Oh, quanto bramerete le comodità della Terra, anche se avete sprecato il vostro tempo qui nell’empia ricerca dei piaceri peccaminosi e del potere, e dove avete oppresso gli altri. La Terra sembrerà un lontano paradiso perduto quando voi griderete per ricevere il Mio Aiuto, nelle profondità delle tenebre.

Quelli tra di voi che Mi amano, ma le cui anime sono state danneggiate dal peccato, non devono avere paura, perché Io li divorerò con la Mia Misericordia, quando Me la chiederanno. Tutti i peccatori saranno salvati, una volta che si saranno riscattati ai Miei Occhi, non importa quanto siano gravi i loro peccati.

I viventi che si troveranno nel Mio Favore, verranno sollevati nel Mio Glorioso Paradiso. Sarà incluso ogni peccatore, ogni credo, ogni razza, che abbia invocato Me, il loro Salvatore, il Figlio dell’uomo, e tutti coloro che Mi chiedono di salvarli.

Io farò risorgere dai morti coloro che sono stati purificati nelle profondità del Purgatorio, così come coloro che attendono pazientemente, in Paradiso, l’arrivo di questo Grande Giorno. I restanti verranno messi al bando.

Il vostro tempo sulla Terra è stato deciso dal Padre Mio, e il giorno è a Me ancora sconosciuto, ma Io vi dico questo: voi di questa generazione, verrete riuniti e ricevuti nel Mio Nuovo Paradiso quando Cielo e Terra diventeranno una cosa sola. Vi è stato dato il tempo per prepararvi, quindi usatelo in buona misura per poter avere la Vita Eterna e condividerla con i vostri cari. Io ora vi chiedo di consacrare a Me ogni persona amata, la vostra famiglia, i vostri amici e le vostre nazioni, in modo che Io possa ricoprirli con la Protezione del Mio Prezioso Sangue.

Il vostro Gesù

 

18 Settembre 2013 – Recitate questa speciale Crociata di Preghiera per consacrare tutti quelli vicino a voi perché possa ricoprirli con il Mio Prezioso Sangue.

Recitate questa speciale Preghiera della Crociata per consacrare tutte le persone vicino a voi così che Io possa ricoprirle con il Mio Prezioso Sangue
Mercoledì, 18 settembre 2013, alle ore 23:30

Mia amatissima figlia, chiedo che voi tutti recitiate questa speciale Preghiera della Crociata per consacrare tutte le persone vicino a voi, così che Io possa ricoprirle con il Mio Preziosissimo Sangue:

(n.d.r. Preghiera della Crociata n. 122 - Per la consacrazione al Prezioso Sangue di Gesù Cristo)

“Caro Gesù, Ti chiedo di consacrare me, la mia famiglia, i miei amici e la mia nazione alla Protezione del Tuo Prezioso Sangue.

Tu sei morto per Me e le Tue Piaghe sono le mie piaghe, mentre accetto con gratitudine la sofferenza che sopporterò e che precederà la Tua Seconda Venuta.

Io soffro con Te, caro Gesù, mentre cerchi di riunire tutti i figli di Dio nel Tuo Cuore, così che abbiano la Vita Eterna.

Ricopri me e tutti coloro che hanno bisogno della Tua Protezione, con il Tuo Prezioso Sangue.

Amen.”

Tutto quello che dovete fare è fidarvi di Me ed Io proteggerò coloro che Mi invocano per la propria salvezza e per quella delle altre anime.

Andate e preparatevi per il Giorno del Giudizio. Vi benedico tutti e vi concedo la forza per continuare con la vostra devozione alla Mia Crociata di Preghiere.

Il vostro Gesù

 

19 settembre 2013 – Nessun uomo, nessun prete, nessun vescovo, nessun cardinale, nessun papa, hanno il potere di riscrivere la Parola di Dio.

Nessun uomo, nessun sacerdote, nessun vescovo, nessun cardinale, nessun papa, ha l’autorità di riscrivere la Parola di Dio
Giovedì, 19 settembre 2013, alle ore 19:26

Mia amatissima figlia, i Miei poveri servitori consacrati, dopo che la Liturgia sarà stata manipolata e profanata al Mio cospetto, verranno correndo da Me con grande dolore. Solamente quando questo accadrà, essi si renderanno conto che la Parola di Dio viene resa nota per mezzo del Suo profeta e che è la Verità. La Parola di Dio è la Verità, ed essa può essere una piena Verità solo se le profezie date ai figli di Dio vengono da Lui, altrimenti non lo è per nulla.

Molti si raduneranno e si uniranno per prepararsi a rendere omaggio a Me, in un modo che Mi onora, perché niente li ostacolerà nel sostenere la Mia Santa Parola, i Miei Santi Sacramenti, la Mia Santa Messa e la Santissima Eucaristia. Nonostante ciò, anche allora, molti non vedranno gli errori che saranno presentati alle anime ignare.

Solo quando verrà dichiarato che la Chiesa di Dio si è associata ai pagani e alle loro ridicole pratiche, molti altri dei Miei servitori consacrati capiranno veramente cosa starà succedendo. Solo quando i simboli pagani ed i segni satanici cominceranno ad essere mostrati all’interno, sopra e all’esterno delle porte d’ingresso delle Chiese cristiane, fuggiranno di corsa per proteggere le proprie vite. Ci sarà una grande paura nei loro cuori, perché molti di essi, a quel punto, non avranno un posto dove andare, in quanto non saranno riusciti a prepararsi per questo giorno. Costoro saranno quelli a cui daranno la caccia perché non hanno risposto alla Mia Chiamata. Il loro orgoglio ed i propri egoismi gli hanno impedito di riconoscere la Mia Voce. Parecchi dei Miei servitori consacrati verranno colti di sorpresa e molti saranno impotenti contro il regno del falso profeta e del suo complice, l’anticristo. Questi due saranno spietati nel loro tentativo di controllare tutte le nazioni e chiunque oserà opporsi ai loro metodi verrà distrutto.

Mentre quei servitori consacrati all’interno della Mia Chiesa sulla Terra verranno intrappolati, a meno che non si siano preparati, saranno le anime dei fedeli, dei leali che seguono Me, Gesù Cristo, che saranno state indotte in grave errore, a causarMi un’amara sofferenza. Molti avranno paura di mostrare slealtà verso la Chiesa, anche quando i Miei Insegnamenti, la Mia Santa Dottrina e tutti i Sacramenti saranno stati alterati. Ora fate loro sapere che nessun uomo, nessun sacerdote, nessun vescovo, nessun cardinale, nessun papa, ha l’autorità di riscrivere la Parola di Dio. Se lo fanno, infrangono la Legge di Dio. Solo la Chiesa di Dio che rimane fedele ai Miei Insegnamenti è infallibile. Non appena quel vincolo, il vincolo attraverso il quale la Verità viene dichiarata solo nel Mio Nome, viene spezzato, essi si separano da Me. Io Sono la Chiesa. Voi, i Miei seguaci ed i Miei servitori consacrati, fate parte di Me solo se vi conformate alla Mia Santa Dottrina.

La Chiesa, la Mia Chiesa, rimarrà intatta, perché la Verità non potrà mai cambiare. Coloro che si separano da Me non possono far parte della Mia Chiesa sulla Terra.

Il vostro Gesù

 

 

21 settembre 2013 – Emergeranno quattro potenti imperi come fonte principale dalla quale le guerre scaturiranno

Emergeranno quattro potenti imperi quale fonte principale dalla quale scaturiranno le guerre
Sabato, 21 settembre 2013, alle ore 12:22

Mia amatissima figlia, molte cose accadranno nel mondo poiché il potere del falso profeta aumenterà e chiunque oserà contestarlo sarà disprezzato, perfino nei posti più alti all’interno della Mia Chiesa.

I disaccordi politici si risolveranno con la divisione della Terra in quattro parti. Emergeranno quattro potenti imperi quale motivo principale da cui scaturiranno le guerre. Tali imperi, poiché espanderanno la loro influenza, controlleranno molte parti del mondo, ma non del tutto, in quanto ciò non sarebbe consentito dal Padre Mio.

Tutte queste nazioni si combatteranno tra di loro, anche se affermeranno di lavorare insieme. Mentre aumenterà la diffidenza, ognuna di esse cercherà di fare meglio dell’altra e quindi provocheranno lo scontro. I governi distruggeranno molte parti delle loro povere nazioni. Ai popoli, sui quali essi governeranno, verrà lasciato poco potere, laddove la democrazia sarà appesa ad un filo. Queste sono le persone innocenti e sofferenti, a cui sarà data la Protezione di Dio se avranno il Sigillo del Dio Vivente.

Non sottovalutate mai questo Dono gratuito da parte di Dio. Il Sigillo del Dio Vivente vi proteggerà dalla morte spirituale e dalla morte fisica durante le guerre. Vi prego di farlo avere a quante più persone possibili in ogni nazione.

Egitto e Siria saranno invischiate in una lotta per il potere, che avrà delle ripercussioni su Israele. I nemici degli Ebrei sono molti. Tutte le guerre che prendono di mira e coinvolgono questi due paesi si tradurranno in una battaglia finale che coinvolgerà Israele. Gli Ebrei subiranno il peggiore genocidio mai testimoniato dalla Seconda Guerra Mondiale.

La caduta e l’ascesa di Gerusalemme è stata predetta e queste battaglie devono aver luogo prima che le profezie si realizzino.

Il vostro Gesù

 

21 settembre 2013 – Molti Mi tradiranno accettando falsità

Molti Mi tradiranno accettando delle falsità
Sabato, 21 settembre 2013, alle ore 13:45

Mia amatissima figlia, ora il Mio Potere crescerà nei cuori dei credenti poiché essi, attraverso il Potere dello Spirito Santo, avvertiranno un senso di calma, nonostante la grande apostasia che stanno cominciando a testimoniare nella Mia Chiesa.

Io, grazie al Potere e alla Gloria del Mio amato Padre, vi darò, Miei cari discepoli, grande forza e coraggio durante queste prove. Questi Doni vi vengono dati attraverso le Preghiere della Crociata, perché senza di esse, trovereste impossibile sopportare la persecuzione religiosa che vi attende. Questi Doni vi vengono dati affinché possiate salvare gli altri, che rifiuteranno la Mia Chiamata dal Cielo e che vagheranno ingenuamente, nella fossa dei leoni, dove si scatenerà tutto l’Inferno. Una volta entrati nel covo delle tenebre, saranno trascinati nei rituali pagani. Le loro anime si apriranno allo spirito del male e, in brevissimo tempo, diventeranno ciechi alla Verità, la Santa Parola di Dio, che fu stabilita sin dal principio.

Molti Mi tradiranno accettando delle falsità. Eppure, ad essi fu data la Verità per mezzo della Mia morte sulla Croce. Molti dei Miei discepoli, quando Io camminai sulla Terra, Mi tradirono nei giorni precedenti la Mia Crocifissione. Imitando i Farisei, gridavano queste parole: “Allontanati da me, Tu dici delle eresie e deridi i Farisei, che parlano in Nome di Dio. Tu sei un bugiardo e proferisci il male. Tu sei il figlio di Satana”.

Ora, per il fatto che Io preparo tutti voi alla Mia Seconda Venuta, voi sputerete fuori di nuovo queste stesse accuse. Io ora vengo, attraverso questi Messaggi Divini del Cielo, per portarvi la Verità, benché voi conosciate tutto di Me. Faccio questo perché la Verità sarà abolita nella Mia Chiesa. Voi accetterete presto delle menzogne nel Mio Nome e la Verità non si troverà da nessuna parte.

Ricordate queste Parole: Io vengo solo per completare la Mia Promessa fatta al Padre Mio. Vengo a portarvi la salvezza finale che vi è stata promessa. Satana non vuole che questo accada, ma non potrà fermarMi. Ciò nonostante egli farà di tutto per impedire a molti dei figli di Dio di accettare la Mia Misericordia finale. Lo farà attraverso l’aiuto dei Miei nemici, che lui ha ormai sedotto all’interno della Mia Chiesa sulla Terra.

Svegliatevi, voi che siete addormentati. Io verrò come un ladro nella notte.  Solo quelli che sono preparati saranno salvati.

Il vostro Gesù

 

23 settembre 2013 – La Madre della salvezza per i sacerdoti: per rimanere fedeli alla Chiesa di Mio Figlio sulla Terra dovete essere pronti a nutrire il Suo gregge

La Madre della Salvezza: “Per rimanere fedeli alla Chiesa di mio Figlio sulla Terra dovete essere pronti a nutrire il Suo gregge”
Domenica, 23 settembre 2013, alle ore 13:30

Figlia mia, molti segni verranno dal Cielo, sui tetti delle Chiese di mio Figlio, quando saranno fatte le modifiche finali nella Liturgia della Santa Messa. Tutti coloro che terranno i loro occhi aperti e le loro orecchie attente saranno testimoni della Collera di mio Figlio, in un modo che non potranno mancare di notare.

Mio Figlio ha promesso che avrebbe fatto conoscere la Sua Collera quando coloro che sono dentro la Sua Chiesa sulla Terra, Lo crocifiggeranno di nuovo profanando il Suo Corpo ed il Suo Sangue, durante il Santo Sacrificio della Messa. Tuoni e fulmini, seguiti da grandi tempeste, spazzeranno via le persone. Quando i peccati dell’uomo verranno spazzati via, sarà testimoniato un maggior numero d’inondazioni, poiché gli uomini cominceranno a vedere le punizioni che Dio farà diluviare sull’umanità.

Essendo schiavi del peccato, alla pari di quelli che amano mio Figlio ma rimangono leali alla Santa Messa, non riconosceranno la differenza quando verrà loro presentato l’abominio. Ricordate che la Santa Messa viene celebrata per commemorare la morte di mio Figlio, nel corso della quale viene fatta conoscere la Sua Vera Presenza. Ben presto, essi non riconosceranno la Verità e la nuova messa diventerà una cerimonia pagana. Quel giorno deve ancora venire, ma quando verrà, giungerà all’improvviso ed inaspettatamente, perché il falso profeta si muoverà velocemente. Ora è tempo di prepararsi. Tutti quei servitori consacrati che vogliono rimanere leali alla Santissima Eucaristia e che si conformeranno alla Santa Parola di Dio, devono cominciare adesso a fare i loro preparativi.

Per rimanere fedeli alla Chiesa di mio Figlio sulla Terra, dovete essere preparati a nutrire il Suo gregge con il Cibo della Vita, che è la Sua Santa Eucaristia. Questo è il voto che avete fatto a Gesù Cristo, quando avete detto che Lo avreste servito ed avreste fornito il Suo Corpo ed il Suo Sangue, attraverso la Santa Messa, a tutti coloro che cercano la salvezza. Questo voto dev’essere onorato fino all’ultimo giorno.

Non abbiate timore dei tempi che verranno, quando i nemici di Dio cercheranno di usare il Suo Santo Nome per condonare il peccato rendendolo accettabile e quando essi priveranno tutti del Suo Corpo e del Suo Sangue. Ciò non sarà importante, purché continuiate a servire mio Figlio in qualunque modo possibile.

Andate in pace nella speranza che tutti voi, che amate mio Figlio, sarete benedetti con il Dono dello Spirito Santo, così da poter essere in grado di discernere la Verità.

La vostra Madre Benedetta,
Madre della Salvezza

 

24 settembre 2013 – Le quattro parti del mondo, a cui Mi riferisco sono i quattro grandi imperi – Stati Uniti, Russia, Europa e Cina

Le quattro parti del mondo, a cui Mi riferisco, sono i quattro grandi imperi: gli Stati Uniti, la Russia, l’Europa e la Cina
Martedì, 24 settembre 2013, alle ore 11:18

Mia amatissima figlia, le quattro parti del mondo, a cui Mi riferisco, sono i quattro grandi imperi: gli Stati Uniti, la Russia, l’Europa e la Cina. Tutte le profezie preannunciate coinvolgeranno queste potenze, attorno alle quali si verificheranno tutti gli sconvolgimenti nelle strutture religiose e politiche.

Siria ed Egitto, a causa dell’instabilità politica nei loro paesi, diventeranno i catalizzatori di una guerra più grande, che coinvolgerà le quattro grandi potenze. Ciascuna di queste potenze sarà collegata in modo da creare un regime unificato, che sarà usato per controllare la ricchezza mondiale e la popolazione.

La guerra religiosa sarà al centro di questo controllo ed i capi attualmente in carica nelle Mie Chiese Cristiane verranno sopraffatti e distrutti in preparazione della bestia, che controllerà tutti e quattro gli imperi.  A nessuno dei governanti, che sfidano la Parola di Dio o che cercano di distruggere i Suoi figli, sarà data da Dio l’autorità di prendere, con la forza, coloro i cui nomi sono scritti nel Libro della Vita. E mentre Io parlo dei Cristiani e della loro necessità di rimanere fedeli a Me, Io Mi riferisco anche ai Giudei, perché il loro protettore, l’Arcangelo Michele, veglierà su di essi e li aiuterà a resistere alla persecuzione che anch’essi, in qualità di popolo eletto di Dio, dovranno subire.

Il Piano di Dio è stato creato, e tutti gli angeli ed i santi in Cielo ora si preparano, per aiutarMi nella Mia Missione di unire tutti e proteggere coloro che Mi amano, dalla grande menzogna, che è stata creata per ingannare il mondo.  Mai prima d’ora la malvagità rispetto a Dio è stata coordinata dal genere umano, tanto quanto lo sia stata al giorno d’oggi.  Mai prima d’ora l’uomo mortale è stato capace d’infliggere così tanta sofferenza, attraverso la presa del potere, allo scopo di controllare, come fa in questo momento della storia. La grande persecuzione contro i figli di Dio, creata da Satana con il compiacente intento malvagio di uomini e donne affamati di potere, che occupano delle posizioni di grande responsabilità, si sta spiegando davanti ai vostri occhi. Eppure, molti di voi non riescono a vedere, perché siete stati ingannati.

Il vostro Gesù

 

24 settembre 2013 – In tanti si sono dimenticati di Me e in molti casi danno Me per scontato

Così tanti si sono dimenticati di Me e in molte circostanze Mi danno per scontato
Martedì, 24 settembre 2013, alle ore 18:00

Mia amatissima figlia, come Mi sento solo quando tantissimi, inclusi quelli fedeli alla Mia Santa Parola, trascorrono molto poco del loro tempo in Mia Compagnia. Quanto bramo la loro attenzione, anche solo per un momento della giornata!  Così tanti si sono dimenticati di Me ed in molte circostanze Mi danno per scontato. Non sapete che parlando con Me, anche solo per un po’ di tempo, Io effonderò su di voi le Mie Grazie? Coloro che Mi confortano, comunicando con Me nel modo che per essi sia più semplice, ottengono una pace interiore che non può essere trovata altrove nel mondo.

Nella vostra ricerca di piacere, comodità e stimolazione, le esplosioni di soddisfazione sono di breve durata. Nulla, compresi i più grandi tesori del mondo, vi soddisferà.  È a causa di Me - la Mia Immensa Misericordia - che vi è stato concesso il tesoro più grande; il Dono di una vita piena di grande gloria, di un ambiente meraviglioso, di un bel corpo perfetto e la capacità di sentire un amore permanente, che vi travolgerà, ma vi porterà felicità immensa. Questa è la Vita Eterna ed il tempo per Me, di portarvi nel Mio Nuovo Regno sulla Terra, è vicino.

Se parlerete con Me, chiedendoMi di preparavi per questo Grande Giorno, sarete pronti, ma ci vuole del tempo per fare i cambiamenti che vi sono richiesti per il Grande Giorno del Signore. Come una sposa ed uno sposo, voi dovete avere ogni cosa al suo posto prima del Giorno della Grande Benedizione. Dovete preparare la vostra famiglia, i vostri amici, i vostri parenti, con largo anticipo. Poi, quel Giorno, quando Io verrò a testimoniare questa Gloriosa Transizione, voi dovrete essere preparati sia nel corpo sia nell’anima, affinché siate fatti degni di entrare nel Nuovo Paradiso.
Per ogni giorno che passate ad occuparvi dei bisogni degli altri, voi dovete dedicare almeno dieci minuti di quel giorno all’espiazione per i vostri peccati. Questo è molto importante, perché Io vi ami e vi dia il benvenuto. Per comunicare con Me nella maniera appropriata, dovete sempre comparire davanti a Me come un umile servitore. Quando vi inginocchiate davanti a Me o semplicemente comunicate con Me nel vostro cuore, iniziate sempre dicendo:

“Gesù perdonami, perché ho peccato.”

Dopo questo, voi sentirete la Mia Presenza ed Io vivrò nella vostra anima. Più spesso vi rivolgerete a Me, più vi avvicinerete. Ben presto, Io sarò come un amico senza il quale non potrete vivere.  Allora, vi rivolgerete a Me per ogni piccola cosa ed Io sarò lì. Io farò sì che, a coloro di voi che trascorreranno del tempo in Mia Compagnia, siano concessi dei grandi privilegi, mentre le Mie benedizioni produrranno la quiete dell’anima e la pace della mente.

Ricordate che Io rispondo immediatamente a coloro che Mi cercano.

Il vostro Gesù

 

24 settembre 2013 – Guai a quei Cristiani che mi hanno abbandonato a favore di una nuova era del paganesimo

Mia  amata figlia prediletta, ogni essere vivente ha un forte istinto di cercare Dio nella sua vita. Quelli che trovano l’Amore di Dio nella sua forma più pura ricevono questo Dono per la loro umiltà e per aver accettato il fatto che tutta la Gloria appartiene a Dio.

I pagani, dall’altra parte, nella loro ricerca della pace spirituale, cercano la Creazione del vero Dio, piuttosto che il loro Creatore. Anziché porre se stessi davanti a Dio, Mio Padre, l’Onnipotente, Creatore di tutte le cose, essi giacciono prostrati davanti a falsi idoli e alle meraviglie che ha creato per il mondo – La terra, il sole, la luna e le stelle. Essi idolatrano queste grandi meraviglie e poi credono che nel fare questo, riceveranno da loro grandi poteri. Ciò che stanno cercando è una forma di illuminazione spirituale, che sperano porterà loro piacere e pace.  Molti poi, attraverso la meditazione e lo yoga, aprono le loro menti e le loro anime per permettere allo spirito del male di contaminarli.  Essi credono erroneamente che qualche altro potere, diverso da quello che viene da Dio l’Altissimo, può portare loro la pace, che desiderano fortemente.

Sappiate che c’è un solo Dio. Ogni altra forma di adulazione viene dal paganesimo. Non importa quello che dicono o come giustificano le loro azioni, essi invitano Satana ad invadere le loro anime e una volta ottenuto l’accesso, lui e i demoni che manda, non lasceranno più quelle anime. Essi tormenteranno queste anime, riempiendole di menzogne e facendogli credere di possedere un dono. Alcuni credono di poter guarire gli altri, attraverso pratiche come il Reiki, quando quello che fanno, invece, è infestare gli altri, incluso l’innocente. Quando i pagani inneggiano, per attirare i doni spirituali, dicono che questo porta loro la pace. Mentre molti credono questo, sappiate che entro un breve periodo di tempo – una volta che lo spirito del male è entrato nelle loro menti – diventeranno agitati e non avranno più tregua.  Essi sono alla costante ricerca di un piacere dei sensi e tutto quello che riceveranno in cambio sarà un buio dell’anima.

Il paganesimo porta una terribile inquietudine e, nelle terre dove i pagani invocano i falsi dei, essi incorrono nell’Ira del Padre Mio. Molte di queste anime non capiscono quello che stanno facendo, ma li riconoscerete dal modo in cui adornano i loro corpi, da come considerano se stessi dei contenitori sacri agli occhi dei falsi idoli che affermano di venerare L’amore, l’umiltà e il sacrificio personale per il bene degli altri, mancheranno, perché adorano solo i sensi. Non capiscono che le loro anime sono un Dono di Dio, e così si buttano via nella ricerca di una perfezione, che non può mai esserci.

Durante l’Avvertimento, Io risveglierò in queste anime la Verità su Chi essi appartengono. Pregate che accetteranno la Mia Mano di Misericordia. Guai a quei cristiani che mi hanno abbandonato a favore di una nuova era del paganesimo. Sono quelli che non vogliono la Mia Misericordia e preferiscono dilettarsi in sciocchezze, perché esse alimentano il loro ego quando credono di avere il potere di controllare le questioni di spiritualità.  Mentre cercano la perfezione personale in questo modo, essi si staccano completamente da Dio. Nel fare questo, essi aprono le porte al maligno, che li sedurrà e li ipnotizzerà attraverso il fascino di superstiziose promesse, che renderanno la loro anima sterile e dove l’amore di Dio non può prosperare. Il vostro Gesù

 

25 settembre 2013 – Madre della Salvezza: Solo pochi saranno abbastanza coraggiosi da proclamare apertamente la Parola di Dio durante la Crocifissione della Chiesa di Mio Figlio sulla Terra

Figlia Mia, la Crocifissione della Chiesa di Mio Figlio sulla Terra è veramente iniziata e se ne cominciano a vedere tutti i segni. Proprio come quando Mio Figlio è stato inchiodato sulla Croce, solo uno dei Suoi apostoli rimase con Lui fino alla fine, così anche questa volta, pochi dei Suoi discepoli sulla terra, avranno il coraggio di difendere il Suo Corpo Mistico sulla Terra, mentre viene saccheggiato, perseguitato e poi annientato.

Pochissimi di coloro che giurarono fedeltà a Mio Figlio seguirono la Sua flagellazione o camminarono accanto a Lui sulla salita al Monte Calvario. Io avevo solo quattro discepoli fedeli – mia cugina Maria, Marta, Maria Maddalena e Giovanni – a sostenermi e ad aiutarmi nella mia agonia, mentre dovevo assistere alle terribili torture di Mio Figlio. Molti seguiranno le Istruzioni di Mio Figlio, attraverso questi sacri Messaggi per il mondo, ma solo pochi saranno abbastanza coraggiosi da proclamare apertamente la Parola di Dio durante la Crocifissione della Chiesa di Mio Figlio sulla Terra.

Il mio dolore in questo momento è grande, mentre tutto ciò che è stato da Me predetto durante le apparizioni di La Salette e Fatima, si sta ora svolgendo davanti a tutti voi. Ma molti di voi sono ciechi.  Quelli di voi che hanno dedicato ore davanti ai miei Santissimi Santuari devono venire a chiedere a Me, vostra Madre, di aprire i vostri occhi alla Verità. Dovete chiedermi di consacrare i vostri cuori e le vostre anime a Mio Figlio, altrimenti anche voi lo rinnegherete. La vostra amata Madre Madre della Salvezza

 

26 Settembre 2013 – Dio Padre: se devo distruggere città per fermare il diffondersi del male, allora Io lo farò.

Mia carissima figlia, la Mia Mano della Giustizia è caduta sul mondo e Io punirò chi fa del male ai Miei figli nel corpo e nell’anima. Dovete temere La Mia Ira così come dovete accettare la Mia Misericordia.

Io interverrò nelle vostre nazioni al fine di fermare l’intensificarsi delle guerre e, se devo distruggere città per fermare il diffondersi del male, allora Io lo farò. Mentre la malvagità degli uomini si diffonde come un virus Io farò a pezzi quelle anime e le abbatterò. Come Mi disgustano i peccati dell’aborto, la guerra, l’omicidio e l’inganno di coloro, che assistono alla diffusione del peccato! Ne pagheranno il prezzo, ora.

Quelli con posizioni politiche, che controllano la disponibilità all’aborto, saranno i primi ad essere puniti . Vedrete ora come essi soffriranno per le atrocità che legittimano davanti a Me.  Quei gruppi, che complottano la scomparsa della popolazione mondiale attraverso l’aborto, moriranno in agonia per Mano Mia. Giustizia sarà fatta su di loro, alla fine, mentre non gli permetterò più di infliggere una tale malvagità sui Miei figli. Le loro arroganti affermazioni, che dicono di agire nell’interesse umano, saranno messe a tacere perché loro stessi si sono staccati da Me e ora avranno poco tempo per redimere le loro anime.

Quelli a cui è stata data la responsabilità di insegnare la Verità dei Vangeli ai Miei figli, hanno bisogno di prestare attenzione a questa Promessa. Vi farò risorgere quando direte la Verità, ma vi getterò nel baratro se, e quando, profanerete la Santa Eucaristia. E mentre i bugiardi vi convinceranno della necessità di cambiare la Verità e vi perseguiteranno, non ci sarà nulla di simile all’oscurità che Io farò scendere su tutta la terra. Allora, ci sarà pianto e stridore di denti, ma nessuno vi ascolterà. Non vedrete, né sentirete niente se non il dolore di quelle anime che avete distrutto a causa dell’apostasia, che avete contribuito a fomentare fino ad avvolgere le anime di quei sacri servi che avete istruito.

Temete la Mia Ira perché essa scenderà su di voi all’improvviso e allora sarà troppo tardi per voi. Non vedrete mai il Mio Volto. Ai capi di tutti coloro che controllano le Mie Chiese sulla terra sto dando quest’ultimo avvertimento . La mancata difesa della Parola di Dio, o il mancato sostegno alla Santa Eucaristia, causerà morte e disperazione.  Non vi darò il tempo di distruggere le anime che sono state contrassegnate dai Miei nemici.

Il Padre vostro Dio l’Altissimo

 

28 Settembre 2013 – La Mia Chiesa sulla Terra sarà espulsa da Roma e dovrà sopportare un certo numero di anni di desolazione

Mia amata figlia prediletta, ricorda sempre a coloro che credono in Me, ma che non hanno idea che la Mia Seconda Venuta si avvicina, che devono sempre essere attenti ai segni che sono stati profetizzati nel Libro di Mio Padre, per il tempo che precede il Grande Giorno.

La grande apostasia è il primo segno. Questo, quando la fede nella Verità – la Parola di Dio – scomparirà e quando il peccato verrà glorificato in ogni parte del mondo. Il segno dell’approssimarsi ormai della Mia Seconda Venuta sarà quando la grande apostasia afferrerà la Mia Chiesa sulla Terra dal di dentro. Quando vedrete coloro che affermano di essere stati nominati da Me condurre la Mia Chiesa sulla Terra fino ad impegnarsi nel mondo secolare, al fine di guadagnare favori, saprete che i cambiamenti sono iniziati. Quando vedrete che il Grande Sacrificio – la Mia Crocifissione – viene messo in discussione e verranno assegnati nuovi significati alla Mia Eucarestia, saprete che la Mia Chiesa sarà gettata nel deserto.

Per Mia Chiesa, intendo coloro che non si discostano dalla Verità e che continuano, come prima, ad accettare la Parola di Dio.  La Mia Vera Chiesa sarà espulsa da Roma e dovrà sopportare un certo numero di anni di desolazioneSarà schiacciata dai pagani e soffrirà, ma con la Mia Grazia, rimarrà intatta e a quelle anime coraggiose che rifiuteranno di abbandonarmi saranno dati da Me Doni straordinari.  Quando, in seno alla Mia Chiesa, sarete testimoni di abominevoli, cosiddetti “miracoli”, guarigioni e di gesti di falsa umiltà e di amore per l’umanità, assisterete a veri interventi miracolosi da parte Mia. Io, attraverso i Miei Gruppi della Crociata di Preghiere, farò conoscere a coloro che si fanno beffe di loro e li deridono, la presenza dello Spirito Santo.  Molti miracoli saranno conferiti ai Miei gruppi di preghiera e a quelli che recitano le preghiere come dono per aiutare i Miei amati discepoli a far fronte alla persecuzione religiosa.

La persecuzione di cui parlo è principalmente quella spirituale. I Miei veri discepoli, e dico tutti i cristiani, di ogni denominazione, ovunque, con grande dispiacere dovranno essere testimoni del grande inganno che scenderà sulla Chiesa Cattolica. La Chiesa Cattolica abbraccerà il mondo laico e dichiarerà che il peccato mortale non c’è più. Il peccato non sarà riconosciuto e per ingannare gli innocenti, gli verrà detto che non è difficile entrare nel Mio Regno.  Le Confessioni si fermeranno al presente formato. Alla gente sarà detto di chiedere la redenzione, a modo loro, e come tale, molti allora non si preoccuperanno di chiedere il Mio Perdono.  Essi non lo faranno perché non accetteranno più che il peccato è provocato deliberatamente e dunque, a causa di questo, Dio perdonerà tutti.  Questo è l’errore che è stato predetto e che condurrà milioni di persone nel fuoco dell’Inferno ed esse saranno guidate lì dal falso profeta e dall’anticristo.

Presto, tutte le feste pagane e i festival saranno integrati all’interno delle Chiese Cattoliche di tutto il mondo. I pagani e coloro che odiano Dio saranno invitati sugli altari davanti ai tabernacoli. Questa festa sarà dichiarata essere la nuova forma di Comunione – tutti i figli di Dio si uniscono insieme per rispettare le credenze di ciascuno e i reciproci diritti umani.  A voi, Miei seguaci, verrà chiesto di mostrare rispetto per coloro che vogliono distruggere la Mia Presenza nella Santa Eucaristia. Sarete accusati di essere anticristiani, se non abbracciate il paganesimo. Questo è il modo in cui sarete tutti ingannati. Questo è come Io, Gesù Cristo, verrò profanato. Faranno lo stesso nelle scuole, al fine di bandire il Cristianesimo. Faranno lo stesso negli ambienti politici, quando tutto ciò che ha a che fare con Me sarà spazzato via.  Nessun’altra religione sarà presa di mira con tale odio. Il Cristianesimo, poiché è la Verità, sarà distrutto.

Quello di cui non vi rendete conto è, che diventando partecipanti consenzienti a questa malvagia profanazione, le vostre anime saranno oscurate e nel tempo abbandonerete la vostra salvezza. Traditemi e Io vi perdonerò. Rinnegatemi ed Io vi perdonerò. Ma, quando profanate Me e giurate fedeltà alla bestia, voi vi separate completamente da Me e sarà impossibile per voi accettare la Mia Misericordia. Il vostro Gesù

 

30 Settembre 2013 – La massoneria ecclesiastica ha ormai raggiunto il massimo livello di potere all’interno della Mia Santissima Chiesa sulla Terra

Mia amata figlia prediletta, devo chiedere a tutti i Miei sacri servi di fare attenzione alle convocazioni per partecipare a ritiri, che saranno introdotti per persuaderli ad accettare un nuovo giuramento di fedeltà, che renderebbero inutili – dovessero convenire di fare questo – i loro più sacri voti fatti a Me, Gesù Cristo.

La massoneria ecclesiastica ha ormai raggiunto il massimo livello di potere all’interno della Mia Santissima Chiesa sulla Terra e presto detterà la sua nuova liturgia, che sarà fatta a dispetto della Mia Santissima Volontà. Creata dai nemici di Dio e camuffata da un nuovo adattamento per convenire alle forze politiche, che vogliono mettere al bando il Cristianesimo, verrà presentata così rapidamente che molti all’interno della Mia Chiesa rimarranno sbalorditi. Saranno addolorati nel vedere un tale abominio, ma le voci dei Miei fedeli servitori non saranno ascoltate in pubblico, perché essi, i Massoni, controlleranno in ogni modo come sarà percepita questa nuova liturgia.

Ogni obiezione sollevata nelle diocesi di tutto il mondo sarà bandita e scartata. La scusa sarà che la Chiesa ha bisogno di reclutare nuove giovani anime che si sono allontanate da essa. Facendo appello a un mondo secolare, diranno che questo convertirà più persone, attraverso una nuova liturgia. Oh quanto sarà ingannevole questo abominio e quanti cadranno per le menzogne, che condurranno così tanti lontano dalla Verità. Il Libro della Verità è stato preannunciato dal profeta Daniele in modo che i figli di Dio non dimenticassero mai la Verità quando annegheranno nelle menzogne che divoreranno la Mia Chiesa sulla Terra. Accettate la Verità stabilita dalla Mia Chiesa sulla Terra.

Non accettate le nuove leggi, che sarete costretti ad accettare nel Mio Santo Nome, perché ciò equivarrà ad un sacrilegio Il vostro Gesù