Messaggi 2013 - Ottobre/Dicembre

15 Ottobre 2013 – I piani, in cui tutto ciò che è Vero sarà bandito, sono stati elaborati dalla trinità sacrilega. 

16 Ottobre 2013 – Il serpente dà all’anticristo messaggi speciali, che egli documenta con cura

25 ottobre 2013 – Pochissime persone al mondo oggi hanno una fede o la fede in Dio

12 novembre 2013 -  Le punizioni di Mio Padre sono iniziate e il mondo sarà testimone di molte più catastrofi ecologiche

12 novembre 2013- Quando la Mia Chiesa dichiarerà che accoglie tutti, non lasciatevi ingannare. Il primo segno sarà che la Terra girerà più velocemente. Il secondo segno riguarda il sole, che si staglierà più grande, più luminoso e comincerà a girare

4 dicembre 2013 – Guai a tutti voi impostori, perché non uscite (venite) da Me

9 dicembre 2013 – Lui, l’anticristo, parlerà molte lingue, ma non una parola in latino uscirà dalle sue labbra

11 dicembre 2013 – La Madre della Salvezza: Saranno concessi dottorati honoris causa nella chiesa recentemente rinnovata del

30 dicembre 2013 – Quando tentate di riscrivere la Parola di Dio, voi siete colpevoli di blasfemia.

 

2 ottobre 2013 – C’è un grande equivoco su ciò che rende un uomo o una donna santi ai Miei Occhi

Mia amata figlia prediletta, c’è un grande equivoco su ciò che rende un uomo o una donna santi ai Miei Occhi.

Molte persone nel mondo trovano la pratica della fede cristiana difficile da abbracciare quando si tratta di pregare. Ci sono tante persone buone e ben intenzionate che hanno difficoltà a sedersi tranquillamente in contemplazione pacifica delle Mie Grandi Lezioni date al mondo, al fine di far capire che cosa ci si aspetta da loro. Non faccio grandi richieste. Non costringo le anime a trascorrere ore e ore davanti a Me, eppure, sono così felice quando le anime umili fanno questo, ma è una cosa rara.

È così che vorrei sviluppare un rapporto intimo con tutti i figli di Dio. Ho solo bisogno di sentire la vostra piccola  voce che Mi invoca quando desiderate condividere i vostri pensieri privati​​, i vostri dolori, la vostra gioia, le preoccupazioni, i vostri errori e il vostro desiderio di Me, in modo che Io riesca a renderMi presente e testimoniato da voi.

Mai prima nella storia del mondo Dio avrebbe permesso di farsi sentire dentro le anime di coloro che oggi lo cercano attraverso di Me, il Suo unico Figlio. Con la potenza di Dio, il Padre, l’Altissimo, Io vengo davanti anche ai più umili, ai più indegni, ai più confusi, ai più tormentati nello spirito, per portare il Dono di testimoniare la Mia Presenza. Come posso fare questo? Come fate a sapere che Io comunico con voi? Io vi colmerò prima con lacrime di conversione. Inizierete a sentire un grande dolore mentre rivivrete la Mia Crocifissione. Inizierete a vedere la vita attraverso i Miei occhi, anche nelle situazioni di tutti i giorni. Sarete attratti dagli altri che sono già stati ricolmati con il Dono dello Spirito Santo.

Io non scelgo quelli che credete siano più degni, più santi, più benedetti, più disciplinati di voi. Scelgo solo quelli che vengono da Me in totale umiltà, quando il loro libero arbitrio è stato abbandonato volontariamente in modo che esso possa diventare la Mia Volontà.

Se Mi amate veramente, conoscerete la vera pace. Se Mi amate veramente, voi Mi direte:

“Gesù, la Tua Volontà è tutto ciò che conta. Il mio libero arbitrio è Tuo. Fai con esso ciò che vuoi.”

Quando un’anima Mi dice questo, diventa un Mio vero servitore ed è per suo merito che Io posso salvare il resto di coloro che sono troppo testardi per riconoscere cosa significhi essere uniti a Me.

Posso fare molte cose e creare molti miracoli quando il libero arbitrio, dato ad ogni persona da Mio Padre, viene offerto di nuovo a Me, Suo Figlio. Questa è la più grande potenza, che eliminerà il potere della bestia quando verrà per dominare. Venite a Me e offrite il vostro libero arbitrio a Mio Padre, al fine di portare la libertà alla razza umana. Per favore recitate questa speciale Crociata di Preghiera:

Crociata di Preghiera (123) Dono del libero arbitrio a Dio:

Carissimo Gesù, accogli questa Mia preghiera, da parte di un’anima molto indegna, e aiutami ad amarTi di più. Con il mio libero arbitrio, Ti restituisco questo Dono, caro Gesù, in modo che io possa diventare il Tuo umile servitore e rimanere obbediente alla Volontà di Dio.

La mia volontà è la Tua Volontà. Il Tuo Ordine vuol dire che io sarò obbediente a ogni Tuo desiderio.

Il mio libero arbitrio è Tuo, affinché Tu possa fare ciò che è necessario per salvare tutte le persone, in tutto il mondo, che sono separate da Te.

Offro questo Dono, che mi è stato dato alla nascita, al Tuo Santissimo Servizio. Amen.

Quanto più iniziate a conoscere Me, tanto più capirete due cose: i Miei Insegnamenti non sono mai cambiati; Io amo tutte le anime. Il vostro Gesù.

 

3 ottobre 2013 – Appena la Crocifissione della Mia Chiesa sulla Terra avrà inizio, dovrete fare attenzione a tutti i segni che sono stati predetti.

Mia amata figlia prediletta, appena la Crocifissione della Mia Chiesa sulla Terra avrà inizio, dovrete fare attenzione a tutti i segni che sono stati predetti.

I nemici di Dio emuleranno ogni aspetto della Mia Crocifissione, cominciando con la profanazione del Mio Corpo. Quando Mi trascinarono davanti ai Miei carnefici, Mi spogliarono nudo, per prenderMi in giro e coprirMi di vergogna. Poi Mi vestirono di rosso, il colore associato alla bestia.

Litigarono su chi avrebbe piantato il primo chiodo nel Mio Corpo. Poi, come selvaggi, strattonarono le Mie membra e allungarono le Mie Braccia fino a tirarle fuori dalle loro cavità, in modo da provocarMi più dolore. Per farmi soffrire di più, infilarono i chiodi attraverso i palmi delle Mie mani con un angolo tale che essi uscirono attraverso i polsi. Le Mie due braccia furono tirate in due angolature particolari e rimasi appeso sotto un angolo insolito e doloroso, progettato per causarMi il massimo di dolore e di umiliazione.

Tirarono a sorte quegli ultimi otto uomini che potevano presiedere alla sanguinosa tortura che inflissero al Mio Corpo. Cantarono oscenità, Mi diedero schiaffi e pugni, mi diedero calci nello stomaco e urlarono come selvaggi. Mi sfigurarono in ogni modo per mostrare a tutti coloro che assistettero alla Mia Morte sulla Croce che ero stato punito per le Mie presunte e malvagie menzogne. Fui assassinato per farmi tacere e per evitare che la Parola di Dio raggiungesse le anime.

Le stesse cose accadranno presto. Non sarà sufficiente per i Miei nemici modificare la presentazione della Mia Eucaristia: essi contamineranno il Mio Corpo ancora una volta. Mi profaneranno negli stessi modi. Sarà utilizzato il colore rosso, gesticoleranno davanti alla Mia Croce e Mi insulteranno con i loro nuovi riti. Solo chi riconosce i segni distinguerà come questi sacrilegi saranno presentati entusiasticamente al mondo, in mezzo a grande sfarzo e splendore.

Le nuove omelie saranno delle assurdità e gran parte della nuova liturgia non avrà senso. Coloro che conoscono i Miei Insegnamenti, saranno consci delle dichiarazioni confuse, illogiche e complicate, che accompagneranno l’introduzione di nuovi insegnamenti revisionati e di vecchie credenze. Essi non solo faranno molta confusione e creeranno grandi disagi nelle vostre anime, saranno anche pieni di contraddizioni e di menzogne che non potrebbero mai venire da Me, Gesù Cristo.

Vi è stata data la Verità sin da quando sono venuto sulla Terra. Ora vi verranno propinate menzogne progettate per farvi allontanare da Dio. Assicuratevi di essere attenti, perché sarete inghiottiti e presi in una falsa dottrina. La dottrina delle tenebre, pianificata meticolosamente per molti anni, presto scenderà su di voi. Non dovete mai accettare promesse che contraddicono la Mia Parola. Quando vedrete accadere queste cose, saprete che esse vi sono state presentate dallo spirito del male per distruggere la vostra occasione di salvezza eterna. Il vostro Gesù.

 

4 ottobre 2013 – Negate il peccato ed è me che state negando

Mia amata figlia prediletta, nessun uomo può combattere contro di Me e aspettarsi la salvezza eterna, a meno che non si arrenda pienamente a Me. Tutti i figli di Dio devono sapere che l’ora si sta avvicinando, quando il mondo saprà che la Mia Chiamata Finale è quasi su di loro.

Non abbiate paura della Mia Chiamata. Accoglietela, perché Io porto l’amore, la pace e la salvezza. Ignorate Me a vostro rischio, perché Io vi concedo solamente una certa quantità di tempo per rispondere alla Mia Chiamata dal Cielo.

Voi, Miei cari seguaci, non importa chi siete, vi ritroverete ben presto isolati e tagliati fuori dalla Mia Vera Presenza. La Mia Presenza, la Mia Parola e il Vero Insegnamento di Dio stanno per essere banditi e voi vi troverete in uno stato di estrema solitudine. Coloro che si fanno beffe e deridono questi Miei Santi Messaggi d’Amore per il mondo, rimarranno a chiedersi come puo’ accadere tutto questo, mentre seguono il sentiero dell’inganno. Quanto più camminate lungo questo percorso, maggiore è la distanza che metterete tra le vostre anime e la Mia Misericordia.

Se Mi amate, voi crederete nei Miei Insegnamenti. Se Mi conoscete, riconoscerete la Mia Santa Parola nelle Scritture. Se Mi conoscete e accettate che Io non avrei mai permesso che la Mia Santa Parola fosse trasformata in qualcosa che non è, senza alcun intervento da parte Mia, allora non potete sostenere di conoscerMi. Se credete che Io, il Figlio dell’uomo, che è morto di una morte brutale per voi, per salvarvi dal peccato, avrei potuto sederMi e tollerare una situazione del genere, allora negate la Parola di Dio.

Negate il peccato ed è me che state negando. Accettate il peccato come una cosa buona o credete, per un attimo, che Io vi perdoni, senza riconciliazione, e allora non potete più rivendicare un posto nel Mio Regno. Vi avverto che questo periodo che avete di fronte, vi condurrà su una via molto pericolosa di distruzione, se non rimanete fedeli alla Mia Santa Parola.

La Mia Parola è Eterna. Il Mio Regno è vostro quando accettate la Mia Parola come vi è stata data. Osate manipolarla o di accettate  nuova forma e soffrirete per questo. La Mia Collera ora sta crescendo, quando vedo quanto poco rispetto molti di voi mostrano verso la Verità come è stata scritta nel Libro di Mio Padre. Non ci può essere altra Verità. Nessuna forma di deviazione può mai essere accettata da Dio. Nessun argomento. Nessun ragionamento umano. Senza eccezioni. La Verità vivrà per l’eternità. Le menzogne vi guideranno tra le braccia della bestia. Il vostro Gesù.

 

6 Ottobre 2013 – Presto vi verrà detto di usare la vostra fede per creare una campagna politica intorno al mondo per salvare i poveri

Mia amata figlia predilettta, la voce del falso profeta ruggisce su tutto ciò che è sacro nella Mia Chiesa. Poco, comunque, sarà detto circa l’importanza di sostenere gli Insegnamenti di Dio, i Sacramenti e la Proclamazione della Verità. Invece, vedrete delle deviazioni, come l’assistenza ai poveri e agli affamati nel mondo e questo sarà considerato il vostro primo compito in qualità di servitori di Dio.

Come servitori e seguaci di Dio nella Chiesa, la vostra prima fedeltà è alla Verità in ciò che vi ho detto. Amare i poveri e gli affamati aiutandoli è una buona cosa, ma la Mia Chiesa sulla Terra ha un ruolo molto più grande, che è stato giurato a Me. Ciò include l’insegnamento della Verità in tutto quello che vi ho insegnato e voi lo farete, se veramente Mi amate.

La Chiesa ha la Missione di insegnare la Verità dei Miei Insegnamenti.  Prendere in considerazione un aspetto della Mia Parola, per aiutare i poveri è ammirevole, ma fuorviante, mentre i Miei Insegnamenti affermano chiaramente che dovete aiutare i poveri in spirito. Aiutarli a curare la loro anima, prima di aiutarli ad essere liberi dalle afflizioni della vita. Se vi presento un uomo povero e vi chiedo di aiutarlo, come lo fate? Dandogli vestiti? Soldi per sfamare la sua famiglia? Oppure, Mi salvate prima la sua anima?

Presto vi sarà detto di concentrare tutta la vostra attenzione sui poveri del mondo. Vi verrà chiesto del denaro – e questo sarà preso da fonti diverse per aiutare i poveri del mondo, senza lavoro e senza casa. Vi verrà detto che Io, Gesù Cristo, ho sempre amato i poveri.  Il problema è questo. Io cerco prima i poveri di spirito – per liberarli dalle loro vite perdute. I poveri di spirito – coloro che hanno poca sensibilità spirituale per Dio – sono quelli che desidero ardentemente. Beati quelli che sono poveri in questa vita, con poco da mostrare, ma che Mi amano, perché queste persone non sono affatto povere. L’uomo ricco, che non ha amore per Me, è quello che ha più bisogno del Mio amore, della Mia Misericordia, della Mia Compassione, rispetto a quelli che sono costretti a trovare cibo, vestiti e riparo. Come voi Mi amate e come Mi chiedete di salvarvi, è ciò a cui dovete prestare attenzione . I Sacramenti saranno la forza salvifica di coloro che sono ricchi e poveri, ma che non hanno amore per Me.

Presto vi verrà detto, in ogni parte, dai capi nelle Mie Chiese, di usare la vostra fede per creare una campagna politica in tutto il mondo per salvare i poveri. Nulla verrà detto per incoraggiarvi a rendervi pronti alla Mia Seconda Venuta, perché non oseranno prepararvi per questo Grande Giorno. Piuttosto preferirebbero allontanare la vostra mente da Me, chiedendovi di passare più tempo ad onorare le opere del falso profeta.

Prestissimo, statue sacre, cimeli, poster, coppe e grandi dipinti commissionati saranno collocati, dal falso profeta, nelle Chiese ovunque. La sua immagine, a fianco di quella dell’anticristo, nel tempo, adornerà molti luoghi pubblici, chiese, centri politici, così come, i paesi in cui i loro parlamenti saranno visti abbracciare la Chiesa Cattolica nella ‘nuova luce.’  Questo creerà un nuova forma di falso evangelismo e perché si appellerà a una società laica moderna, che attirerà ammiratori da tutto il mondo.

Non una parola condonerà l’importanza dei Santi Sacramenti, come sono stati dati al mondo, o le Grazie importanti che essi producono.  Invece, ognuno minimizzerà – i significati supplementari aggiunti, al fine di appellarsi a coloro che li negano per come sono. Questo avverrà, nella speranza che l’abominio della profanazione dei Miei Sacramenti, sarà offerto a quante più persone possibili per portarle via da Dio. Così facendo, i nemici di Dio, possono completare il loro patto col diavolo.

Il Diavolo ingannerà molti di coloro che appartengono alla Mia Chiesa in questo momento della storia. Lo farà nel modo più affascinante e convincente e giustificherà le menzogne, quando i suoi servi diranno che Io approverei queste nuove modifiche.  Io, Gesù Cristo, sarà citato in modo scorretto, al fine di vincere sulle anime. I Miei Insegnamenti verranno distorti per distruggere la Mia Chiesa e rubare le anime più vicine a Me.  Milioni accetteranno le bugie, spensieratamente.   Dovete pregare per loro nella speranza che possano rendersi conto, nel tempo, che qualcosa non va.

Quando Io nomino i capi e quando un’anima eletta è stata incaricata di diffondere la Mia Santa Parola, nei Mia Chiesa sulla Terra, la Verità è sempre trasparente, chiara, concisa e va diretta al punto. Quando vi viene mentito, attraverso l’influenza dello spirito del male, voi diventerete confusi. Le frasi non avranno senso. I cosiddetti miglioramenti, presentati da nemici all’interno della Mia Chiesa, significano che la Verità non è ‘abbastanza buona.’

La Mia Parola, i Miei Sacramenti, i Miei Insegnamenti non hanno bisogno di essere migliorati, perché vengono da Me. Io sono Dio. Io sono Perfetto. La Mia Parola rimane per sempre. Ogni uomo che manomette la Mia Santissima Parola è un nemico di Dio.  La Mia Rabbia è grande in questo momento e ogni uomo che tratta il Mio Corpo, la Santissima Eucaristia, con mancanza di rispetto e dice di condurre il Mio popolo, sappiate che ciò è falso. Non chiederei mai a un capo nella Mia Chiesa di cambiare la Parola di Dio, introducendo nuovi significati o nuove interpretazioni. Questo non potrebbe mai avvenire. Il vostro Gesù.

 

8 ottobre 2013 – Dio Padre: satana e i suoi demoni hanno reclutato un esercito molto grande

Mia carissima figlia, i Miei Poteri Divini sono dati a tutti i Miei figli che si rivolgono a Me, chiedendomi – attraverso Mio Figlio – di sostenerli durante questi tempi di grandi prove sulla Terra.

Il peccato è così dilagante che Mio Figlio sta soffrendo la stessa agonia, che ha sopportato per ognuno di voi sulla Croce. Il peccato è talmente diffuso che siete diventati tutti immuni ad esso e al male che esso respira. Figli Miei, dovete venire a Me e non arrendervi mai alla vostra ricerca di pace e di amore. Non pensate mai che Io non ascolterò le vostre voci, mentre Mi invocano; non importa quanto piccoli voi siate.

La Seconda Venuta di Mio Figlio creerà grande caos, divisioni, sfiducia, odio e tristezza, mentre la Verità della Mia Santa Parola sarà gettata da una parte. Satana e i suoi demoni hanno reclutato un esercito molto grande – un esercito così grande e potente che andrebbe oltre ogni immaginazione se solo poteste vedere come è stato formato.  Questo esercito controlla ciò che, figli Miei, vi viene detto in pubblico. Molto raramente, da ora in poi, vi sarà detta la Verità. Con questa intendo dire la Verità, secondo la Mia Santissima Alleanza.

Tutte le questioni relative al mondo in cui vivete non vi saranno realmente rivelate, come le guerre, volutamente create per distruggere il Mio popolo, e delle quali sarete presto testimoni.  Nessuna di queste guerre sarà per il bene dell’uomo e non saranno neanche giuste .  La Mia Parola, data al mondo, dal momento in cui il primo profeta rivelò i Miei Desideri, non verrà più presa sul serio. La Parola, secondo Mio Figlio, Gesù Cristo, verrà maltrattata e profanata per giustificare bugie.

Per tutti coloro che sono chiamati al servizio di Mio Figlio, è tempo di restare vigili. Non potete ignorare questo, la Mia chiamata all’umanità. Io, attraverso Mio Figlio, vi chiedo di stare insieme, in unione con Lui tutto il tempo. Voi, figli Miei, siete il primo obiettivo di Satana, mentre lui non si darà pace fino a quando non si sarà prima impadronito della Chiesa di Mio Figlio sulla Terra.  Senza la Chiesa di Mio Figlio, egli fallirà, non riuscirà ad attrarre le anime che desidera di più.  Voi, figli Miei, sarete feriti e tormentati dalla bestia – l’anticristo – se cedete alle pressioni che vi costringono ad abbracciare la nuova falsa dottrina, che ora viene accuratamente e spietatamente preparata .

Io, il Padre di tutti voi, Dio l’Altissimo, desidero che facciate sapere che l’Anticristo è in procinto di essere abbracciato dai Miei nemici nei rituali segreti. Gli viene prestato giuramento dietro pareti nascoste, in luoghi, che sono riservati all’adorazione di Mio Figlio.  La massoneria ecclesiastica, di cui ora sarete testimoni, gioca un ruolo importante in questo abominio. Purtroppo, tutto questo deve avvenire prima che il Mio Patto, che è completato, possa raccogliere tutti i Miei figli nel Paradiso che ho creato per loro sin da l’inizio.

Dipenderà da quelli di voi, da Me scelti , riconoscere sempre la Verità, in modo da poter aiutare Mio Figlio a salvare le altre anime che giureranno di seguire la bestia.

L’Immagine di Mio Figlio, comune in tutto il mondo, sarà presto sostituita con l’immagine del falso profeta. La sua immagine sarà adorata per prima,invece che quella di Mio Figlio. Poi, questa sarà seguita da immagini della bestia, di grandi dimensioni, in ogni specie di formato, il cui il segno 666 verrà nascosto all’interno di ogni singolo oggetto da lui creato per un mondo ignaro.  Vedrete questo segno nascosto in certi oggetti malvagi, che saranno usati come se si portassero degli oggetti sacri . Sarà creata una forma di rosario per idolatrare la nuova, presto dichiarata, unione delle chiese di tutto il mondo. La nuova religione mondiale verrà celebrata con l’uso di libri sacri di preghiera, medaglie, scapolari, rosari, Croci e dissacrandoli facendoli diventare dei portafortuna.

Ognuno amerà l’anticristo per come rappresenterà il mondo al di fuori della religione, da un lato, ma poiché sarà abbracciato dal falso profeta nella Chiesa di Mio Figlio sulla terra, sarà visto come rappresentativo di tutto ciò che è sacro nel mondo.

Figli Miei, non lasciate che le notizie di questi eventi lacerino il vostro cuore, perché quando Mi ascoltate, e seguite il percorso di Mio Figlio, vi risparmierò molta della persecuzione dello spirito che sta per venire. La vostra adesione a questi Messaggi sarà indebolita di volta in volta, da attacchi piantati da Satana. Alcuni di voi l’abbandoneranno . Alcuni dubiteranno. La stragrande maggioranza di voi rimarrà fedele a Me e Io vi concederò grandi Favori e Grazie per la vostra obbedienza.

Io vi amo figlioli. Sarò misericordioso e quando Mi chiedete, attraverso Mio Figlio, di confortare i vostri cuori e di aiutarvi a rimanere in pace e camminare con fiducia verso i Cancelli del Mio Nuovo Paradiso, Io risponderò alla vostra chiamata. Il vostro Padre amorevole Dio l’Altissimo

 

11 ottobre 2013 – Tranquillizzatevi, tutti voi, e sappiate che Dio è sempre Potente e che non c’è azione, per quanto malvagia, che non possa essere calpestata da Lui

Mia amata figlia prediletta, sappi che Io cammino accanto a te ogni giorno, ogni minuto, in attesa della tua risposta. Ci sono momenti in cui hai troppo da fare per questa Missione, ma devi sempre riservare una parte del tuo tempo per Me, il tuo Gesù. Ricordati che Io sono sempre presente e rispondo sempre a coloro che Mi invocano. Niente deve mai separarti dalla Mia Compagnia, perché il tempo che dedichi a Me ti concede grandi Grazie.

Oggi chiedo che tutti coloro che accettano che Io ora parlo a tutto il mondo attraverso il Libro della Verità, si preparino. Non permettete mai che i Miei messaggi vi causino preoccupazione, inquietudine o panico. Non crediate che Io vi chiederei di correre dalle vostre case ai rifugi, perché questo comando non viene da Me. I rifugi di cui parlo sono quei luoghi in cui dovrete andare per assistere alla Messa e ricevere i Sacramenti.

I Miei fedeli servitori si stanno preparando ora, in tutto il mondo, per quel giorno futuro in cui il Sacrificio quotidiano della Messa non ci sarà più.

Dovete sempre tenere il Sigillo del Dio Vivente Benedetto nelle vostre case e in qualsiasi formato vi sia possibile, anche in modo da poterlo portare con voi. Questo vi proteggerà da qualsiasi tipo di persecuzione e otterrete la forza necessaria per rimanere fedeli a Dio e a tutto ciò che è stabilito chiaramente nella Santissima Bibbia.

Tranquillizzatevi, tutti voi, e sappiate che Dio è sempre Potente e che non c’è azione, per quanto malvagia, non possa essere calpestata da Lui.

Quelli di voi che scelgono di rispondere alla Mia Chiamata sono benedetti. Voi, a vostra volta, attraverso il vostro atto d’amore per il prossimo, diffonderete il Sigillo del Dio vivente ovunque andiate. Ora è necessario farlo. Abbiate fiducia in Me. Non sentitevi mai inquieti, perché Io non diffondo la paura. Io diffondo la Verità, che per alcuni può essere angosciante. Io sono il vostro Protettore, il vostro Salvatore, e verrò presto per portarvi la salvezza finale e il mondo futuro, in cui non esisterà più il male.

Rimanete nella pace. Io vi guiderò e proteggerò tutti e vi darò il Dono della perseveranza in tutte le prove future. Il vostro Gesù.

 

12 ottobre 2013 – Una volta che Cieli e Terra diventeranno una cosa sola, non ci sarà alcun Purgatorio

Mia amata figlia prediletta, il Mio Trono sarà posto sulla Terra rinnovata e presto tutti vivranno in pace e in armonia, in accordo con la Volontà del Padre Mio.

Il mondo diventerà come era in principio e non ci sarà nessuna discordia. Tutti i figli di Dio, che sono scelti per unirsi agli angeli e ai santi, vivranno un’esistenza perfetta. Ma sappiate questo. A coloro che non accettano la realtà del Nuovo Paradiso – quando gli è stata data ogni possibilità di decidere quale percorso desiderano scegliere – non sarà concessa una seconda possibilità. Una volta che Cieli e Terra diventeranno una cosa sola, non ci sarà alcun Purgatorio. L’unico percorso che le anime prenderanno, se rifiuteranno di accettare la Mia Misericordia – che gli viene data liberamente – sarà quello che conduce all’Inferno. Molti saranno così testardi, nel basarsi quasi interamente sul ragionamento intellettuale che, inconsapevolmente, hanno scelto di trascorrere l’eternità nel fuoco dell’Inferno.

Coloro che non credono in Dio, o che non accettano la Verità, non credono nell’esistenza di Satana. Lui, il seduttore, annebbierà le loro menti con le menzogne, in modo da attirarli nelle camere della tortura. Una volta lì, a causa del suo odio per l’uomo, li farà soffrire ininterrottamente per l’eternità.

A questo punto non potrò più aiutare queste anime.  Come piango con amaro dolore per le anime degli arroganti, degli ignoranti e di quelli dai cuori induriti. Sono così pieni di orgoglio, che non potranno mai vedermi perché non possono.  Non è possibile per una persona vedermi o riempirsi della Mia Vera Parola, se viene intaccata dal peccato della superbia. D’altra parte, quelli che Mi conoscono, ma che Mi accettano alle proprie condizioni – anche loro prendono le distanze da Me.

Perché dite di conoscermi e poi distorcete ciò che vi ho detto sul come seguirmi? Come potete definirvi Cristiani ed essere pronti ad accettare false teologie e menzogne, che vengono rigirate per adattarle al vostro proprio stile di vita? Chi siete, se non Mi seguite e non accettate la piena Verità dei Miei Insegnamenti? Voi siete dei traditori. Voi Mi tradite. Quando Mi tradite una volta, sarete tentati di farlo ancora e ancora, fino a quando alla fine, non sarete più dei Cristiani ai Miei Occhi.

Devo appellarmi a tutti coloro che credono nella Mia Parola e chiedervi, quando mai ho condonato il peccato? Perdono il peccato, ma non lo giustifico mai.  Se credete che Io giustifichi il peccato, allora voi giustificate il peccato.  Soffrirete per i vostri stessi errori e non siete migliori di coloro che Mi hanno tradito, Mi hanno preso in giro, hanno riso di Me e Mi hanno Crocifisso.

Ricordate, Io vi ho ho insegnato la Verità. Niente se non la Verità vi porterà ad accettare la salvezza. Io vengo ora per portare al mondo questo, la fase finale del Mio Patto per salvare l’umanità.

Non dimenticate mai che Io sono la Verità. Da Me viene soltanto la Verità. Il vostro Gesù

 

13 ottobre 2013 – Voi non Mi conoscete perché non Mi riconoscete.

Mia amata figlia prediletta, quelli di voi che vi sentite abbandonati e dubitate del Mio Amore per il mondo, non dovete mai rinunciare di invocarmi per aiutarvi. Voi, di tanto in tanto, provate un senso di disperazione, un senso di paura e un senso di solitudine, quando accettate la Mia Santa Parola data al mondo attraverso il Santo Vangelo. Anche ora, mentre vi viene ancora annunciato il Mio Santo Vangelo, vi sentite molto isolati, perché poche persone mettono in pratica ciò che ho insegnato loro attraverso la Mia Santa Parola.

Se dite di amare il vostro prossimo e poi lo calunniate, voi Mi appartenete ancora. Se dite che credete nei Dieci Comandamenti, ma li adattate in base al vostro stile di vita, allora siete ciechi alla Verità. Se accettate i Sacramenti che Io vi ho dato, ma li distruggete, Mi insultate. Quando predicate la Mia Santa Parola ad altri e poi mettete voi stessi prima degli altri, dicendo che voi siete più degni di loro agli occhi di Dio, Mi offendete.

Quando dichiarate che la Parola di Dio non è più importante in un mondo moderno e deve essere adattata per essere gradita ad un mondo laico, allora voi sputate in faccia a Dio. Quando credete che la vostra conoscenza di Me è superiore alla Mia Santa Parola come Io la do a voi oggi attraverso questi Messaggi, e che in essi vi sono errori, voi ignorate la Verità. Voi non Mi conoscete, perché non Mi riconoscete.

Così, anche quelli di voi che si sentono soddisfatti per la loro comprensione della Mia Santa Parola e Mi respingono ora in questa Missione, Mi hanno abbandonato. In particolare, dovete invocare il Mio aiuto perché voi non siete niente senza di Me. Il vostro Gesù.

 

14 ottobre 2013 – La Madre della Salvezza: ai sacerdoti della Chiesa Cattolica, vi esorto a portare con voi il mio Santissimo Rosario

Mia cara figlia, non credere neanche per un momento che qualcuno di voi sia abbastanza forte per resistere da solo alle tentazioni che dovrà affrontare per voltare le spalle alla Verità, la vera Parola di Dio. Senza continue preghiere, vi accorgerete che non siete in grado di stare in piedi e di annunciare la Verità, quando vi saranno presentate delle menzogne​​.

Tutti voi dovete recitare la Crociata di Preghiera, poiché il buio è già iniziato a calare sulla Chiesa di Mio Figlio sulla terra e dovete essere preparati per questo in ogni momento.

Esorto i sacerdoti della Chiesa Cattolica a portare sempre con loro  il mio Santissimo Rosario e una Croce di San Benedetto. Dovete recitare il mio Santo Rosario ogni giorno e osservare quelli nei ranghi più elevati all’interno della Chiesa, per vedere chi recita il mio Santo Rosario in pubblico. Quando sono venerata, il mio Santo Rosario deve essere recitato da tutti i presenti davanti a me. Se quelli che dicono di guidare i fedeli a cercare il mio aiuto davanti al Trono di Dio, non possono recitare il mio Rosario, allora hanno bisogno delle vostre preghiere. Venire davanti a me invocando il mio aiuto, senza recitare il mio Rosario, è senza sostanza, in quanto è come un soldato che va in battaglia, senza alcuna armatura.

Il mio Rosario è la preghiera più potente e, se è recitata quotidianamente, distruggerà il potere del maligno.

Coloro le cui anime sono state annerite da Satana, troveranno troppo doloroso recitare questa preghiera. Dalle loro azioni voi capirete chi essi siano e dovete chiedere a Dio, per la Misericordia di mio Figlio Gesù Cristo, di aiutarli ad andare verso la luce di Dio. La vostra amata Madre, Madre della Salvezza.

 

15 Ottobre 2013 – I piani, in cui tutto ciò che è Vero sarà bandito, sono stati elaborati dalla trinità sacrilega.

Mia amata figlia prediletta, è Mio desiderio che tutti i Miei sacerdoti, di ogni denominazione Cristiana, comincino a mettere al sicuro i Santissimi Sacramenti. Coloro che sono nella Chiesa cattolica testimonieranno per primi la distruzione e la profanazione dei Sacramenti. Coloro che sono fedeli a Me, Gesù Cristo, si prepareranno diligentemente per questo terribile deserto in cui verrà immersa la Mia Chiesa. Dovete prepararvi adesso, perché sarà attraverso la vostra fedeltà che tutti i figli di Dio saranno in grado di ricevere i Sacramenti nel loro santo stato.

A tutte le altre chiese Cristiane dico questo. Ricordartevi la Mia Promessa di tornare nel Grande e Glorioso Giorno della Mia Seconda Venuta. Sappiate anche che, negli anni che la precedono, tutti coloro che Mi seguono dovranno affrontare prove terribili. Quelli che si succederanno nelle nuove posizioni di potere all’interno di tutte le confessioni, saranno guidati dal falso profeta e tutti ripeteranno le sue parole e copieranno le sue azioni.

Guai a coloro che si schierano con il falso profeta, perché lui è l’antitesi di Giovanni Battista e sarà il precursore dell’anticristo che governerà su tutti voi.

Voi sarete protetti da Me, perché presto Io sarò tutto ciò che avrete per guidarvi. Dovrete fidarvi solo di Me riguardo alla Verità, quando sarete influenzati dalle eresie che vi saranno presentate come la nuova forma di moderna teologia cristiana. Come è astuto Satana, perché lui non provocherà mai scandalo, invece vi condurrà, per mezzo di quelli che lo servono, verso una nuova interpretazione contorta e capovolta della Mia Santissima Parola.

I piani in cui tutto ciò che è Vero sarà bandito, sono stati elaborati dalla trinità sacrilega. Tutto ciò piacerà al mondo laico, quando l’avidità umana e la volontà di ignorare il peccato saranno presentati ai fedeli attraverso tutte le chiese Cristiane. Questo giorno è stato scolpito nella pietra e sarà la beffa finale, permessa da Dio, prima che Egli mandi Me, il Suo unico Figlio, per riunire tutti coloro che rimangono fedeli alla Parola di Dio. Quando le menzogne vi saranno presentate, sembreranno una buona cosa. La caratteristica dell’umiltà sarà comune a tutte le vostre chiese, poiché sarà mostrata da quelli tra loro che vi ingannano.

Ogni qualità che viene associata a Me, il Mio Amore per i poveri, il Mio Amore per i deboli e gli umili, la Mia condanna dell’avidità, dell’avarizia e della lussuria, servirà come parte degli argomenti usati per costringervi ad accettare questa nuova dottrina, questa nuova unica religione mondiale, per preparare il mondo alle governo dell’anticristo.

Come Dio d’Amore, vi do questi avvertimenti per salvarvi. Prestatemi attenzione ora. Vi chiedo solo una cosa: rimanete fedeli alla Mia Santa Parola. La Mia Santa Parola vi è stata data nella Sacra Bibbia. Non potrà mai cambiare. Ma i nemici di Dio distorceranno i suoi significati. Quando questo accadrà, respingete quelli che vi dicono che Dio avrebbe approvato tali modifiche. Niente potrebbe essere più lontano dalla Verità. Il vostro Gesù.

 

16 Ottobre 2013 – Il serpente dà all’anticristo messaggi speciali, che egli documenta con cura

Mia amata figlia prediletta, la diabolica trinità, composta dai Miei tre nemici, il falso profeta, l’anticristo e il dragone, che è satana, sorgerà ora per sfidare la Santissima Trinità. Sappiate che essi hanno molte migliaia e migliaia di discepoli devoti e che, mentre il tempo si avvicina, molte segrete e ignobili cerimonie avranno luogo per onorare il serpente.

Quanta attenzione fa il serpente a non rivelare il suo vero io; egli maschera le sue reali intenzioni malvagie contro ogni figlio di Dio, e si presenta a certi suoi eletti scelti come un affascinante, bellissimo principe, manifestandosi davanti a loro nel modo più seducente. Proprio come i Miei profeti eletti comunicano, il serpente dà all’anticristo messaggi speciali, che egli documenta con attenzione e poi condivide con la sua gerarchia sulla Terra. Questi messaggi contengono le istruzioni per profanare la Mia Chiesa, in preparazione dell’anticristo, quando egli prenderà il suo trono e ingannerà il mondo facendo credere di essere il Cristo, il Salvatore del mondo.

Prestate attenzione ora, tutti voi che respingete questo avvertimento. Ben presto, molti dei Miei discepoli, che Mi amano, ma che non credono in questi Messaggi, si troveranno ad affrontare un grande pericolo. Il piano per strapparvi da Me è iniziato, e se non rimanete cauti e vigilanti, sarete attirati nell’antro delle tenebre. Egli, l’anticristo, emulerà ogni aspetto della Mia Divinità, che il serpente gli farà conoscere. Egli, il serpente, ha assistito alla Mia Crocifissione e lui solo ne conosce i dettagli che hanno circondato questo terribile evento. Egli Mi schernirà istruendo i suoi servi devoti a ricostruire, ma al contrario, i rituali della Mia Chiesa. La Mia Parola sarà utilizzata e le aggiungeranno nuove parti oscene, al fine di onorare la bestia, e molti non ne capiranno il significato.

Giocate con il diavolo e mettetevi a sua disposizione e ciò vi condurrà a gravi prove. Ripetete le parole ignobili che egli pianterà dentro di voi e aprirete la vostra anima a lui. Adoratelo, amando l’anticristo quando si pavoneggerà con arroganza davanti a voi, e voi lo metterete nel vostro cuore al posto Mio. Tutto quello che Io vi ho insegnato sarà capovolto, e messo sotto sopra. Poiché molti non capiscono veramente i Miei Insegnamenti e poiché così pochi di voi hanno ascoltato attentamente i Vangeli, riguardo agli eventi che conducono alla Mia Seconda Venuta, voi non vi rendete conto di nulla.

Oh come Mi si spezza il Cuore nel dovervi rivelare queste notizie. Come vorrei che voi non doveste soffrire così. Ma, ve lo prometto, Io allevierò il vostro dolore e il suo regno, quando verrà, sarà breve.

Le anime che sono innocentemente coinvolte in questa parodia della Mia Divinità, conosceranno la Mia Misericordia. Sfortunatamente, coloro che credono di regnare in un paradiso promesso loro dall’ingannatore, saranno gettati nel lago di fuoco dove soffriranno per l’eternità. Non ci sarà nessuno ad aiutarli, perché hanno voluto ingoiare le bugie concepite per guadagnare la loro fiducia, il che provocherà la perdita di tante anime che seguiranno ciecamente la loro falsa dottrina.

Pregate per ottenere Misericordia per coloro che saranno ingannati dal re delle tenebre. Il vostro Gesù.

17 ottobre 2013 – Ogni nuova legge che presto sarà introdotta dai nemici all’interno della Mia Chiesa, schernirà la Verità stabilita dal Padre Mio

Mia amata figlia prediletta, se solo un maggior numero di persone credessero veramente in Me, il loro Gesù, allora troverebbero la pace nel loro cuore. Dove non c’è fiducia, lì c’è paura. La paura impedisce all’Amore di Dio di penetrare nella vostra anima e così voi rimanete prigionieri. Niente, solo la Mia Luce, solleverà questo fardello.

Quando Io dico la Verità, lo faccio solo perché vi amo e attendo con impazienza il giorno in cui saremo finalmente uniti. Non temete la Verità. Il Mio amore vi colmerà con il coraggio e la forza per resistere e rimanere fedeli a Me in tutte le situazioni. Io proteggo tutti quelli di voi che Me lo chiedono, ma sono solo le anime che si abbandonano completamente a Me che non avranno paura.

La malvagità della bestia sarà mascherata da una facciata affascinante e moderna, e si rivelerà a tutti dietro una patina di umanitarismo, di carità e di ‘attenzione per i poveri’. Non crediate per un minuto, che i discepoli di Satana potranno mai mostrarvi i loro veri volti. Ogni menzogna presentata per prendere il posto della Verità, sembrerà essere logica e tendente al bene comune di tutti. Ogni nuova legge che presto sarà introdotta dai nemici all’interno della Mia Chiesa, schernirà la Verità stabilita dal Padre Mio nei Dieci Comandamenti dati a Mosè. Ogni gesto, per quanto sottile possa essere, sarà progettato per insultare Me, Gesù Cristo, il Figlio dell’uomo. Il seduttore, attraverso i suoi servi, non può resistere alla voglia di schernirmi, perché lui Mi odia. Egli insulterà ogni vaso sacro della Mia Chiesa attraverso azioni, parole e con l’aggiunta di simboli satanici. Solo chi conosce la Verità vedrà queste abominazioni e capirà esattamente cosa realmente significhino queste azioni.

Il potere di Satana può confondere, distrarre e tormentare i Miei discepoli. Egli, Satana, non vi lascierà mai in pace, soprattutto quando voi rendete testimonianza alla Verità. Ma sappiate questo: egli può essere sconfitto se avete fiducia in Me completamente. Quando abbandonate completamente voi stessi davanti a Me, egli non avrà il potere di influenzare la vostra fede in Me. Egli, Satana, è finito. Il suo regno, per quanto fosse doloroso per l’umanità, è alla fine. Il suo ultimo insulto davanti a Me, sarà effettuato tramite l’anticristo, che Mi imiterà e ingannerà il mondo per indurlo a credere che egli è Me, Gesù Cristo, e che è venuto a salvare il mondo.

Se voi conoscete la Verità, sarete in grado di resistere a questa tentazione. Se rimanete saldi nella Verità, contenuta nella Santissima Bibbia, sarete salvati.

L’attacco finale sarà breve e poi Io mostrerò al mondo la Verità e solo chi è pieno di odio per Me la negherà. Non temete, perché Io sono l’unico Salvatore dell’umanità. Solo il Mio Amore vi sosterrà. Abbiate paura solo per quelle povere anime che Mi sputeranno addosso quando Io, alla fine, cercherò di portarle nel Mio Nuovo Paradiso. Il vostro Gesù.

 

18 ottobre 2013 – Posso essere il loro unico vero amico, la loro unica salvezza, ma molti di loro ignorano i Miei Avvertimenti

Mia amata figlia prediletta, la Mia più grande tristezza è che quelli che Mi amano di più si rifiutano in massa di ascoltare la mia voce, ora che Io li chiamo. Posso essere il loro unico vero amico, la loro unica salvezza, ma molti di loro ignorano i Miei Avvertimenti.

Anche coloro che ascoltano la Mia voce Mi ignoreranno e respingeranno le Mie Parole come eresia. Essi non riconoscono i tempi in cui vivono e realizzeranno la Verità solo durante l’Avvertimento. Da quel momento, molti di loro Mi  avranno maledetto e si saranno talmente allontanati da Me che non sarò più in grado di raggiungere il loro cuore o salvare le loro anime.

Non sottovalutate l’odio che il demonio ha per Me. Ha tradito Mio Padre in modo terribile, ma egli detesta anche Me. Questo significa che odia la Mia Chiesa e che la battaglia finale avrà luogo tra la Mia Chiesa sulla Terra e i demoni inviati da Satana. Questa battaglia è già iniziata, e ha già rubato le Mie amate anime, molte delle quali non hanno visto quanto esse offendevano Dio.

Quando la Mia presenza si farà presto sentire tra tutti quelli che Mi amano, indipendentemente dal fatto che credano o meno in questi Messaggi, Io inonderò le loro anime con la conoscenza della Potenza dello Spirito Santo. Questa è la Mia Promessa al mondo. Io non vi abbandonerò al potere del male, perché Io vi amo tutti così tanto. Voi siete come un Membro del Mio Corpo. Voi siete parte del Mio corpo. Voi siete una Parte di Me. Sia che voi Mi vogliate o no, Io vi seguirò fino al Grande Giorno e Mi batterò per salvare la vostra anima. Potete voltarmi le spalle ma Io non vi abbandonerò, perché sono paziente. La Mia perseveranza e la Mia Divinità vanno oltre la vostra conoscenza.

Non bisogna mai dimenticare Me, il vostro Gesù, perché Io sono con voi tutti i giorni, in attesa che voi veniate da Me. Il vostro amato Salvatore, Redentore dell’Umanità, Gesù Cristo.

 

19 ottobre 2013 – L’anticristo creerà sovvenzioni per invogliare le aziende, le organizzazioni, così come gli enti di beneficenza, a lavorare per il suo nuovo unico centro di commercio mondiale

Mia amata figlia prediletta, invito tutti i Miei discepoli che Mi hanno ascoltato e che Mi riconoscono in questi Messaggi, ad ascoltarmi adesso.

Questo Lavoro che ti è stato affidato, è Sacro. Qualunque tormento, abuso, sofferenza e ridicolo tu possa sopportare a causa di questa Missione, ricordati che questo Lavoro è Mio, La Mia Missione finale data al mondo attraverso il profeta di Dio, è un grande dono per l’umanità. Elevatevi al di sopra delle beffe che dovrete sopportare e sappiate che sono create dal maligno nel tentativo di fermare la Verità. La Verità, la Mia Santa Parola, sarà calpestata e ogni demone uscito dalle profondità dell’Inferno, farà tutto il possibile per mettere a tacere la Mia Voce.

Grazie alla collaborazione di quelle anime che si espongono alle infestazioni, le opere malvagie di Satana saranno presto mimetizzate e presentate al mondo come Sacra Scrittura. Essi diranno che la nuova dottrina è stato divinamente ispirata da Me, Gesù Cristo. Essa attirerà l’attenzione del mondo intero, quando verrà svelata un po’ alla volta, e sarà applaudita soprattutto dal mondo laico. Quelli che non vi sareste aspettati che dessero onore a Dio, saranno i primi a far la fila per abbracciare la serie di eresie – menzogne ​​contro di Me – man mano che verranno rivelate.

Mai prima la Chiesa cattolica aveva ricevuto tali pubblici onori dal mondo dei media e dall’élite politica. Mai prima gli atei e tutte le religioni, comprese quelle che non Mi onorano, avrebbero aperto le braccia e si sarebbero inginocchiati in onore di coloro che dicono di essere di Dio.

Quando la Mia immagine scomparirà e non verrà più vista e quando le Mie Croci, le Sante Bibbie, i Messali per la Santa Messa, i rosari, le medaglie, gli scapolari e le Croci di San Benedetto non si troveranno più, saprete allora che il regno della bestia è iniziato.

Il mondo canterà le lodi dell’anticristo. Non appena avrà creato la pace, una pace falsa, creata a causa di guerre che egli ha aiutato ad iniziare, comincerà a fare dichiarazioni sorprendenti. Lui, l’anticristo, dichiarerà di aver ricevuto messaggi da Dio Padre ed essi sembreranno essere autentici. Poi, usando il potere dell’occulto, lo vedranno guarire molti e sembrerà possedere grandi doni spirituali. Molti saranno stupiti dai ‘cosiddetti’ miracoli che lui sembrerà compiere e il mondo lo adorerà e i laici si prostreranno ai suoi piedi. Poi lui, l’anticristo, dichiarerà di essere Gesù Cristo, il Figlio dell’uomo, e dirà che è giunto il momento per lui di reclamare il mondo e salvare l’intera umanità. Chiunque oserà sfidare le sconcezze e le oscenità che si riverseranno dalla bocca della bestia, sarà punito severamente.

In quel momento, a causa dell’infestazione di Satana nel mondo, il peccato sarà così diffuso che la dignità umana raggiungerà i suoi livelli più bassi, in cui l’impurità, la lussuria, l’avidità e ogni altro peccato vile agli occhi di Dio, saranno visibili in ogni luogo pubblico. Poiché dichiareranno che il peccato è un difetto umano naturale, e poiché vi diranno che Dio non vi giudicherà per una debolezza umana, molti abbracceranno il peccato e non avranno alcuna vergogna nel loro anime.

Le celebrità del mondo, gli animatori, i media, le stelle del cinema faranno tutti a gara per essere visti insieme all’Anticristo e la sua immagine sarà più visibile di quella di chiunque sia venuto prima di lui. Egli parlerà correntemente molte lingue, sarà bello, avrà un grande senso dell’umorismo e una capacità di comunicazione straordinaria. Egli sarà molto attento a quello che dice a proposito di Dio e non farà mai riferimento alla Madre di Dio, perché diranno che Lei non ha più nessun ruolo da svolgere.

Le interviste dell’Anticristo in televisione saranno comuni e la gente si attaccherà ad ogni parola che uscirà dalla sua bocca. Egli influenzerà i politici di ogni nazione e coloro con i quali egli sarà visto saranno trattati come dei re. E questo non finirà lì. Le sue citazioni saranno proclamate dai pulpiti di tutte le chiese. Gli sarà reso grande onore e importanza in tutte le chiese, finché alla fine si siederà sul nuovo trono nel nuovo tempio di Babilonia. La sua influenza si estenderà a tutte le banche, alle leggi commerciali e all’economia mondiale. L’anticristo creerà sovvenzioni per invogliare le aziende, le organizzazioni, così come gli enti di beneficenza, a lavorare per il suo nuovo unico centro di commercio mondiale. Grande ricchezza sarà creata da coloro che vogliono far parte dell’impero dell’Anticristo. Tutti coloro che giureranno fedeltà a lui, sia attraverso cerimonie religiose, accordi di lavoro o commerciali, dovranno portare un marchio. Coloro che accetteranno il marchio, sotto forma di una carta di credito e di uno speciale chip, che sarà impiantato nella loro mano, gli abbandoneranno la loro anima. Tutti coloro che portano il Sigillo del Dio vivente sfuggiranno alle grinfie dell’anticristo e saranno al riparo dall’orrore. Non ignorate questo avvertimento. Non ne abbiate paura poiché se seguirete le Mie istruzioni, sarete protetti.

Ho versato molte lacrime dandoti questo messaggio e questo perché il Mio Dolore in te, figlia Mia, in questo momento è così grande. Consolami invocando la Mia Misericordia e la Mia Protezione. Il vostro Gesù.

 

20 ottobre 2013 – Dovete mantenere la calma e la pace, ma con il fermo proposito di continuare a proclamare la Santa Parola contenuta nei Vangeli.

Mia amata figlia prediletta desidero rivelare a tutti voi, Miei amati apostoli, che camminate sulla terra e che proclamate la Mia Santa Parola, che dovete aggrapparvi a Me, il vostro Gesù, come mai prima. Questi tempi che si trovano di fronte a voi saranno difficili e tutti coloro che rimarranno in Me, con Me e per Me, avranno la responsabilità di mantenere accesa la fiamma della Mia Luce nei giorni bui a venire.

Miei preziosi figli, dovete mantenere la calma e la pace, ma con il fermo proposito di continuare a proclamare la Santa Parola contenuta nei Vangeli, in ogni angolo del mondo. Voi, il Mio esercito rimanente, porterete tutti i figli di Dio a Me e aiuterete a salvarli dal fumo del male che avvolgerà milioni di anime. Voi siete Miei e camminate nella Luce di Dio, aprendo la strada per salvare il mondo.

Le Mie grazie sono riversate su di voi, Miei amati apostoli, e una volta che saprete che siete guidati da Me, e avrete fiducia in Me completamente, nessun male vi potrà colpire. Ma se permetterete a voi stessi di diventare volontari servitori dell’inganno, allora la Mia protezione non vi coprirà. Quelli di voi che si schierano con il falso profeta e l’anticristo, saranno irretiti da Satana ed egli non vi lascerà più tornare liberi. Quelli di voi che camminano a fianco dei miei nemici, e bevono il calice del serpente, saranno distrutti da lui se oseranno sfidarlo.
Ascoltate attentamente il Mio avvertimento, adesso: state al fianco della bestia e prestate un empio giuramento per onorare l’eresia, e troverete molto difficile strapparvi dalla sua ignobile stretta. Pregate di avere la capacità di vedere la Verità. Il vostro Gesù.

 

21 ottobre 2013 – Essi seguiranno come agnelli al macello la strada per la distruzione

Mia amata figlia prediletta, il più grande tradimento dei Miei amati fedeli discepoli, quelli che saranno sempre fedeli alla Verità, sarà quella dei seguaci della Mia Chiesa che cadranno preda del grande inganno.

Un gran numero di persone, a causa della loro fedeltà mal riposta, saranno ingannate dall’impostore che prenderà le redini nelle Mie Chiese dappertutto. Anche se potranno sentirsi a disagio, a volte, quando sentono strane interpretazioni della Mia Santa Parola, che non sarà usata nel contesto corretto, seguiranno come agnelli al macello la strada per la distruzione. Essi loderanno il falso profeta e lo saluteranno come un grande dittatore e si uniranno per creare un grande esercito. Questo esercito provocherà la più grande persecuzione ai loro fratelli cristiani. Il fratello combatterà il fratello, in questa terribile battaglia per la Verità. Il numero di coloro che seguiranno la trinità sacrilega, composta dal falso profeta, l’Anticristo e Satana, sarà molto più grande di quello di coloro che rimarranno fedeli alla Santa Parola di Dio, come essa era stata stabilita fin dall’inizio.

Voi, miei eletti, che non deviate dalla Verità, troverete questo viaggio difficile. Mai per un momento nella vostra vita, avreste potuto immaginare il terribile inganno cui state per assistere. I miei nemici sono ben preparati, hanno molta influenza e sono ben finanziati. Essi hanno molti vantaggi, ma non hanno dalla loro parte, il Potere di Dio. Non solo essi non hanno il Potere di Dio, Mio Padre, l’Onnipotente, ma possono essere abbattuti in qualsiasi momento dalla Sua Volontà. Purtroppo, essi attireranno molte anime lontano da Me ed Io permetterò questo come parte della purificazione finale del genere umano. Questo periodo sulla Terra sarà quello che separerà i buoni dai cattivi.

Che cosa voglio dire con questo? Certo, direte voi, i buoni saranno ingannati e questo non è colpa loro.Questo è vero. Ma quando quelli che dicono di essere veri cristiani accettano l’eresia invece della Mia Santa Parola, bestemmiano contro di Me. Essi sono ben consapevoli della Verità e devono prestare attenzione alla Mia Parola in ogni momento. Molti di voi si sono addormentati. Molti non Mi conoscete veramente, perché non avete umiltà nella vostra anima, poiché siete così orgogliosi della vostra conoscenza delle Sacre Scritture. Molti di voi non sono stati capaci di leggere i Vangeli o di capire cosa succederà prima della Mia Seconda Venuta. Inoltre, non sapete ancora che la Verità vi è stata data nella Santissima Bibbia. Perché continuate a sfidare la Parola di Dio, a discutere, a rifiutare e a combattere contro la Mano che vi ha creato? Non siete neanche informati su quelli che Mi hanno crocifisso. Non avete più conoscenza dei farisei che hanno creduto che la loro interpretazione della Sacra Parola di Dio fosse superiore a quella del Figlio dell’uomo. A causa del vostro rifiuto di accettare le profezie finali, mi rinnegherete. Tutte le vostre opere per Me non significano nulla, perché voi seguirete l’inviato di Satana nel negare la vostra legittima eredità del Mio Paradiso.

Quanto mi fate piangere. Il modo in cui Mi tradirete si rifletterà nella persecuzione che farete pesare su coloro che chiamate vostri fratelli e sorelle nel Mio Nome. Sarete indottrinati con menzogne, come lo sono stati altri prima di voi, da capi malvagi e da dittatori del passato. A causa della vostra mancanza di vero amore per Me, che richiede grande sacrificio, Mi procurerete molto dolore e sofferenza. Mentre i nemici della Mia Chiesa vi trascineranno in una rete di inganni, canterete le loro lodi, adorerete e amerete coloro che Mi odiano e Io sarò dimenticato. Ricordate queste parole. Quando ponete falsi dèi prima di Me, incorrerete nell’Ira di Dio. Il vostro Gesù.

 

22 ottobre 2013 – Tutti coloro che porteranno il segno del triangolo, simbolo della trinità sacrilega, saranno coinvolti nella promozione di tali enti di beneficenza

Mia amata figlia prediletta, in ogni angolo della Mia Chiesa si stanno preparando per i nuovi rituali.
Le pubbliche dichiarazioni circa la necessità di essere umili e caritatevoli stabiliranno il precedente della filantropia laica che sarà introdotta dall’anticristo. Tutti questi servi di Satana si riuniscono in celebrazioni private, e la loro rete internazionale creerà opere di beneficenza a livello mondiale, il tutto per convincervi che sono divinamente ispirati.
Tutti coloro che porteranno il triangolo, il simbolo della trinità sacrilega, saranno coinvolti nella promozione di tali enti di beneficenza, per essere esaltati agli occhi del mondo. Improvvisamente, un movimento evangelico nuovo, potente e sedicente, farà parlare di sé e la gente darà il suo denaro per aiutare ad aumentare gli sforzi in favore dei poveri del mondo. Ognuno penserà che tutto sia fatto per il pubblico interesse e alcuni capi delle Mie Chiese saranno ammirati in tutta la Terra. Pochi discuteranno le loro intenzioni, ma quando vedrete che le più grandi banche del mondo uniscono i loro sforzi, allora saprete che si tratta di un atto per ingannarvi. Come è scaltra la bestia!  Come sembrano geniali le sue azioni, perché esse saranno rivestite con una forma di inganno che solo coloro che hanno ricevuto il dono dello Spirito Santo potranno discernere. E durante tutta la discussione sul bene comune degli uomini, il desiderio di riunire tutte le religioni per formare una più ampia comunione di persone, non si dirà una sola parola a proposito del Mio Insegnamento che tutti i figli di Dio devono rimanere fedeli alla Mia Santa Parola.

Il tempo e le cose si stanno muovendo rapidamente e in mezzo a questa propaganda apparentemente ben ordinata e attentamente orchestrata, cominceranno ad apparire delle crepe. Quando Satana è all’opera, la confusione si diffonde, si creano divisioni e le contraddizioni proliferano, e nulla è mai fatto in modo ordinato. Alcuni ossequi che Mi offrivano davanti ai Miei Tabernacoli, scompariranno. L’Adorazione Perpetua cesserà, e in poco tempo spoglieranno le Chiese delle statue dei santi . Tutte le loro azioni saranno tollerate in nome dello sradicamento della vecchia Chiesa e per renderla più appropriata, più attraente e più piacevole ai non credenti.

Chi Mi conosce deve fare tutto il possibile, attraverso la diffusione del Vangelo, perché, state tranquilli, non sentirete mai più parlare della Sacra Bibbia. Le uniche citazioni che sentirete saranno quelle che verranno deformate per sostenere le menzogne. Mentre spoglieranno la Chiesa della sua dignità, i castighi del Cielo inizieranno a piovere su di loro. Essi col tempo saranno fermati, ma prima queste prove devono avvenire, come predetto.
Il vostro Gesù.

 

22 ottobre 2013 – Voi siete la generazione che dovrà testimoniare la Crocifissione finale della Mia Chiesa

Mia amata figlia prediletta, i Miei amati servitori, meno della metà di loro, si raccoglieranno in unione con Me, e la loro fedeltà a Me aiuterà il Mio Esercito a sopravvivere e crescere per diffondere il Vangelo durante l’oscurità globale che sarà percepita nel corso della più grande apostasia di tutti i tempi. 

La mancanza di rispetto per Me, Gesù Cristo, sta diventando evidente in tutte le nazioni, nei luoghi pubblici e nelle Mie Chiese. Il Mio desiderio è ora quello di preparare il Mio Esercito come si deve.  Miei amati discepoli, non dovete lasciare che queste cose vi turbino, perché esse vi distrarranno solamente quando avrò bisogno che voi siate forti nella fede. Proprio come le porte furono sbattute in faccia a Mia Madre, mentre lei tentava di trovare un rifugio poco prima della Mia nascita, così le porte saranno sbattute in faccia anche a voi. Sappiate che quando queste porte vi vengono sbattute in faccia da quei servi ingannati della Mia Chiesa, allora voi vi dovrete rivolgere solo a Me. Sappiate anche che coloro che affermano di essere persone sante, esperte in Sacra Scrittura e negli insegnamenti della Mia Chiesa, faranno la fila per essere i primi a condannarvi, perché state seguendo la Verità. Mi riferisco a tutte le anime nel mondo che Mi amano e che conoscono la Verità e non necessariamente a coloro che seguono questi Miei Messaggi dati al mondo intero.

Il Dono dello Spirito Santo scenderà solo su quelli degni di ricevere questo prezioso Dono di Dio. Quelli privi di Spirito Santo urleranno oscenità e cercheranno di convincervi a seguire le eresie che presto diventeranno dilaganti in tutte le chiese Cristiane. Quanto più essi mostreranno la loro paura per questi messaggi, tanto più vi colpiranno. Dovete ignorare il loro odioso veleno e rimanere in silenzio. Questi giorni sono quasi giunti. Alcuni di voi avranno già intravisto la severa opposizione che dovrete sopportare a causa Mia.

Voi siete la generazione che dovrà testimoniare la Crocifissione finale della Mia Chiesa, ma sappiate questo. Dalle sue ceneri risorgerà il Mio Corpo Glorioso, la Nuova Gerusalemme e voi sarete scelti per regnare tra le dodici nazioni. Se voi rimanete fedeli a Me, vi farò risorgere nella gloria e, nel mondo futuro, il Cielo e la Terra saranno vostri. Dovete semplicemente restare fissi su di Me, durante la desolazione dell’abominio, perché essa sarà breve. E poi, niente potrà mai più separarvi da Me. Il vostro Gesù

 

23 ottobre 2013 – Mio Figlio sta pianificando un grande rinnovamento della Terra, in questo momento, e questo causerà molto dolore

Figlia mia, Io ricopro tutti i miei figli, in questo momento, con la mia protezione in modo che possano mantenersi calmi, in pace e forti in questi tempi di grandi prove.

Cari figli, dovete accettare il fatto che proverete sempre dolore, causato dall’isolamento, dal rifiuto e dall’opposizione da parte di coloro che disprezzano la Parola di Dio. Le luci attirano coloro che sono nel buio ed essi vi attaccheranno sempre e si scaglieranno contro di voi, quando siete in piena unione con mio Figlio, Gesù Cristo.

Mio Figlio ha in programma un grande rinnovamento della Terra, in questo momento, e questo causerà molto dolore, perché prenderà la forma di una purificazione. Questo significa che ora molti soffriranno per i loro peccati e che la Terra si sta preparando per Gesù Cristo, in modo che quando la purificazione sarà completa, sarà fatto l’annuncio. I nemici di Dio, nel frattempo, diffondono menzogne ​​ed eresie per conquistare i peccatori e tutti coloro che amano mio Figlio, al fine di controllarli. Tutti questi tristi eventi devono avere luogo prima della Seconda Venuta di mio Figlio, Gesù Cristo.

Vi chiedo, cari figli, di essere pazienti e sopportare queste difficoltà, per il bene di mio Figlio, che vi ama teneramente. Non siate mai in ansia, perché presto testimonierete il suo Nuovo Paradiso in cui non esisteranno più né tristezza, né dolore né il male. Si tratta di una piccola cosa quando voi soffrite per mio Figlio ed è insignificante rispetto a ciò che Egli ha sopportato per tutti e ciascuno di voi quando morì sulla Croce per salvarvi.

Perciò, per favore riponete tutta la vostra fiducia in mio Figlio e siate grati che vi viene inviata una guida dal Cielo. Rallegratevi perché vi è stata data la giusta quantità di tempo per prepararvi adeguatamente per il Grande Giorno del Signore.

Rimanete nella pace.  La vostra Amata Madre, Madre della Salvezza.

24 ottobre 2013 – Dio Padre: Questo è un appello per la salvezza di coloro tra voi che accetteranno le eresie che stanno per essere dichiarate

Figlia Mia carissima, Io vengo per dire al mondo che i nemici che vagano sulla Terra sotto le spoglie di coloro che fingono di portare la Parola di Mio Figlio alle moltitudini, si sono ora uniti come una cosa sola. In gruppo, hanno messo insieme tutti i loro poteri e la volontà di deturpare la Terra con il loro malvagio inganno.

Io sono pronto. In attesa. Non appena introducono le loro leggi infami, Io colpirò e il mondo sarà testimone delle Mie punizioni.  I Miei avvertimenti sono caduti nelle orecchie dei sordi e di quelli troppo orgogliosi per accettare la Mano di Misericordia data a voi attraverso i Miei messaggi. I capi di coloro che vi perseguitano, in nome dei diritti umani, soffriranno per Mia mano. Essi credono che la loro forza sia onnipotente e di essere invincibili, ma si accorgeranno presto che non sono niente senza la Potenza del loro Creatore.

Io sono l’autore della Vita e coloro che decidono di usare il loro potere per togliere la vita dei Miei figli, sia nel corpo che nell’anima, perderanno tutto.  Quando combattete i Miei figli e tradite Mio Figlio, Gesù Cristo, non c’è più speranza per voi. Non concederò facilmente la Mia Misericordia a voi, perché Mi causate grande rabbia. Eppure Io bramo la vostra fedeltà, ma vi avverto dei pericoli di scherzare con il maligno. Vi darò tutte le possibilità di liberarvi dalle catene che vi legano alla trinità sacrilega. Dovete allontanarvi da soli dalle catene di Satana. Il vostro tempo è breve.

Vi chiedo di guardare la Mia Sacra Bibbia e i Vangeli, e cercare i segni che vi sono stati dati circa la grande apostasia predetta, perché essa ha travolto il mondo e si diffonde come un virus mortale in ogni parte immaginabile della vostra società. Siete stati infestati e ora vengo Io, vostro Padre, per purificarvi da questo terribile tormento. Dovete invocarMi perché vi aiuti, prima che sia troppo tardi per voi.

Dovete recitare adesso questa Crociata di Preghiera. Chiedete il Mio aiuto.

 Crociata di Preghiera (124) Ascolta la mia supplica per la libertà

O Dio, ​​Padre mio Misericordioso, Creatore di tutto ciò che è, ascolta la mia supplica per la libertà. Liberami dalle catene della schiavitù e proteggimi dalla persecuzione del male. Aiutami a discernere la verità e vieni in mio aiuto, anche se sono confuso e possono dubitare della Tua Parola. Perdonami se Ti offendo e portarmi nel rifugio del Tuo Nuovo Paradiso sulla Terra. Amen.

Il tempo in cui Io dichiarerò la Seconda Venuta di Mio Figlio è vicino. Il tempo avanza rapidamente e il regno dei Miei nemici, anche se potrà essere di breve durata, sembrerà un’eternità, a causa della crudeltà che mostrerà ai Miei figli. Essi non mostreranno nessuna sorta di lealtà verso quegli uomini stolti che giureranno fedeltà alla bestia. Così come il maligno Mi odia, così odia ognuno dei Miei figli, sia il buono che il malvagio. Questo è un Appello per la salvezza di coloro che accetteranno le eresie che stanno per manifestarsi. Dovete interrogarvi e interrogarvi ancora circa i dubbi che invaderanno le vostre anime, quando sarete insoddisfatti da ogni nuova forma di dottrina che non sentite giusta nei vostri cuori.

Non ho dato l’autorità di introdurre nessuna nuova legge o sacramento, nel Mio Santissimo Nome.

Il vostro amato Padre, Dio l’Altissimo.

 

25 ottobre 2013 – Pochissime persone al mondo oggi hanno una fede o la fede in Dio

Mia amata figlia prediletta, quando le persone ti accusano di diffondere la paura attraverso questi Messaggi, allora devono capire le Mie vere intenzioni. La paura viene dalla malvagità di coloro che sono intrisi dell’oscurità nella loro anima, che vivono in mezzo a voi. I vostri nemici sono i Miei nemici. Essi creeranno una falsa spiritualità in ogni nazione ed essa non verrà da Me. Avranno molto fascino e si infiltreranno tra le persone più influenti al fine di diffondere la falsa dottrina della new age, dalle origini sataniche. Molti considerano queste azioni terribili come se fossero un innocuo divertimento, ma dietro la facciata apparentemente innocente si cela un astuto piano per liberare il mondo dalla sua fede nella Santa Trinità.

Pochissime persone al mondo oggi hanno una fede o la fede in Dio e così quando i servi di Satana presenteranno loro falsi valori, una falsa spiritualità e il paganesimo, molti saranno sedotti. Essi saranno attratti da falsi appelli caritatevoli per i diritti di coloro che cercano l’approvazione per le loro vite, che sfidano le leggi stabilite dal Padre Mio. Poiché la loro fede in Dio è debole, saranno aperti alle menzogne. Essi invece adoreranno un falso dio, l’anticristo.

Vi dico queste cose, perché sono la Verità. Perché non dovrei avvertirvi di queste cose? Io sono il vostro Salvatore, e mi sto preparando per salvare tutti voi, alla fine, dopo questo periodo prolungato e doloroso. L’uomo ha sofferto indicibili sofferenze a causa di Satana. Un gran numero di persone non capiscono fino a che punto egli distrugga la vita. Egli rovina le vostre relazioni con le altre persone, vi attira verso i vizi che vi distruggono, vi cambiano e vi imprigionano. Non importa quello che vi dà, vi sentirete sempre vuoti. Continuerete a cadere e cadere fino ad essere coinvolti in atti depravati e contro natura e non ci troverete nessuna soddisfazione. Solo Io, Gesù Cristo, posso portare la vera pace, l’amore e la salvezza. Poiché la vostra vita sulla Terra sarà cambiata oltre la vostra immaginazione, a causa dell’anticristo, Io devo avvertirvi. Devo farlo non per farvi paura, ma per prepararvi alla Verità. Solo la Verità vi libererà dalla malvagità di coloro che vivono, respirano e moriranno a causa della loro fedeltà a Satana e ai suoi demoni. 

Solo Io, Gesù, sono la vostra via per cercare sollievo dalla persecuzione che queste persone malvagie, astute e ingannevoli faranno pesare sul mondo. Il vostro Gesù.

 

26 ottobre 2013 – Il grande giorno sorgerà e presto avrà inizio il mondo senza fine

Mia amata figlia prediletta, la fede di tutti i figli di Dio, indipendentemente a quale denominazione essi appartengano, è così debole che molti di coloro che conoscono la Verità troveranno molto difficile praticare la loro religione apertamente, senza critiche.

Talmente tanti nel mondo respingono Me, Gesù Cristo, in questo momento della storia, che, nella maggior parte dei paesi, non è più accettabile parlare di Me in pubblico. Molto raramente sentirete pronunciare il Mio Nome nei media, a meno che non si tratti di mettere in discussione la Mia Esistenza. Raramente sentirete le persone proclamare apertamente il loro amore per Me in pubblico, perché troverebbero questo troppo imbarazzante. Anche i Miei servitori sacri non vogliono più proclamare la Verità per paura del ridicolo. Coloro che Mi seguono troveranno sempre più difficile annunciare la Mia Santa Parola. Moltissimi che una volta Mi amavano, non mi amano più e la Mia angoscia e la Mia tristezza Mi spezzano il Cuore, come se una spada lo avesse trafitto.

Perché, perché Mi avete abbandonato? Perché quelli di voi che credono in Me e che Mi conoscono, feriscono molti dei vostri fratelli e sorelle? Perché l’odio domina nel vostro cuore? Perché sentite il bisogno di mettere in discussione i Vangeli ora, mentre esistono da così tanto tempo? Chi vi ha dato l’autorità di interpretare male la Mia Parola affidata ai Miei apostoli? Perché la distorcete e perché non credete a quello che ho detto? La Mia Parola è molto chiara. Quando parlo, Io penso quello che dico. Se dico una cosa, non voglio dirne un’altra. Perché dovrei, per esempio, contraddire Me stesso e soprattutto ora in questa Missione?

Ciò che è stato dato ai profeti di Dio è la Verità. Tutto ciò che contraddice questi Messaggi, proveniente dalla bocca di coloro che sostengono che Io parlo con loro, deve essere respinto da voi. Non vorrei mai competere con la Mia voce, perché Io devo garantire che vi sia data la Verità.

Che cosa devo fare per farvi ascoltare? Che cosa devo fare per fermare il vostro vagabondare alla ricerca di altre forme di eccitazione? Perché non volete fidarvi di Me? Perdete cosi tanto tempo prezioso alla ricerca di divinazioni, che scorrono come veleno dalla bocca dei cosiddetti mistici e sensitivi, che Mi insultate allontanandovi da Me. Io sono qui. Queste sono le Mie Parole. Che altro cercate, poiché la Verità esce solo dalla Mia bocca? Ho detto la Verità, quando vivevo sulla Terra. Ho lasciato una eredità di grande speranza e di salvezza. Vi dico la Verità ora, mentre vi porto le Mie ultime Parole in questo momento, perché il Grande Giorno sorgerà e presto inizierà il mondo senza fine.

Quando parlo, voglio che voi ascoltiate. Io non posso costringervi. Potete guardare ovunque e cercare di trovare i Miei Messaggi, dati adesso per preparare il mondo alla Mia Seconda Venuta, e non li troverete. I Miei Messaggi pubblici per prepararvi a questa fase finale prima che la Mia Alleanza sia compiuta, si possono trovare solo nel Libro della Verità.

La Parola è Mia. Le Mie parole saranno ascoltate in ogni nazione. Nessuno potrà fermarmi, perché il Mio Potere è Onnipotente. Il vostro Gesù.

 

26 ottobre 2013 – Non voglio stare a guardare mentre distruggete la vostra vita, che potrebbe essere vostra per l’eternità

 Mia amata figlia prediletta, quando la gente cerca di sapere a quale dei figli di Dio Io desideri portare la Mia Misericordia, la risposta è: a tutti loro. Io non faccio discriminazioni, perché amo ogni anima nata, ognuna delle quali è stata creata dal Padre Mio. Nessuna anima può essere esclusa da questa Mia ultima Missione per salvare l’umanità. Io vengo a portare la salvezza a tutti.

Chiedete a qualsiasi buon genitore se vorrebbe sacrificare un bambino piuttosto che un altro ed egli vi direbbe questo: “Non importa quanto male si comportano o mi offendono, io non riesco a respingerli, perché essi sono parte della mia carne.” Lo stesso vale per i nemici di Dio. Essi Lo offendono e Gli causano grande dolore, ma Egli li ama ancora, poiché sono venuti da Lui, benchè sono affamati a causa del peccato dell’umanità.

Potreste chiedervi: come è possibile che Io possa perdonare chi Mi ha ferito di più? Chi flagella gli altri e causa loro dolore e sofferenza? Questo succede perché li amo. Amerò sempre il peccatore. I loro peccati Mi disgustano, ma Io sarò sempre in attesa di riabbracciarli.

Questa Missione concerne il perdono. È tutta dedicata a salvare le vostre anime.  Benché le Mie Parole possano essere a volte severe, le do a voi perché vi amo e non posso sopportare il pensiero di perdervi. Coloro che Mi hanno tradito a causa delle ambizioni della loro vita, non devono mai aver paura di venire da Me e chiedere il Mio aiuto. Io vi ho persi. Io sono addolorato, ma userò ogni mezzo possibile senza violare l’Alleanza di Mio Padre sul libero arbitrio, che rimarrà sempre vostro fino al nuovo inizio. Nulla di ciò che voi fate vi separerà da Me, quando Mi chiederete di perdonarvi.

Io inonderò il mondo della Mia Misericordia e vi prometto che interverrò contro ogni atto malvagio compiuto dai Miei nemici per trascinarvi in errore. Non vi getterò in pasto ai lupi che vi vogliono divorare. Non voglio stare a guardare mentre distruggete la vostra vita che potrebbe essere vostra per l’eternità. Vi sosterrò fino al momento in cui dovrete prendere la decisione finale. Non lascerò perdere la vostra anima tanto facilmente. Sono morto di una morte crudele per salvarvi. Questa volta, sarete testimoni di un potentissimo intervento divino per riconquistarvi. Voi siete Miei. Io sono vostro. La bestia non conquisterà le anime facilmente, perché Io sono Dio, una forza formidabile. Io sono Onnipotente. Satana non ha nulla, ma la sua astuzia attirerà i più deboli tra voi. Esorto tutti voi che Mi amate, a pregare perché i deboli accettino il Mio Divino Intervento con amore nei loro cuori. Il vostro Gesù.

 

27 ottobre 2013 – La Mia Chiesa è stata costruita sulla Verità e nient’altro che la Verità deve uscire dalle sue labbra.

Mia amata figlia prediletta, quando la Mia Chiesa è applaudita apertamente da un mondo orgoglioso e profano, sappiate allora che queste due entità separate sono prossime a unirsi come una cosa sola. Quando la Mia Chiesa abbraccia il mondo profano, diventa politicamente giustificata da esso, e chiede il riconoscimento dal mondo della politica e degli affari, sappiate allora che Io non tollererò mai una tale azione.

La Mia Chiesa è stata costruita sulla Mia Parola. La Mia Chiesa è stata costruita sulla Verità e nient’altro che la Verità può uscire dalle sue labbra. Quando la Mia Chiesa parla, con la Mia Autorità, contro il peccato, sarà sempre criticata perché l’uomo difenderà sempre il peccato. Il peccato rende la vita più accettabile per lui e per gli altri, ed egli farà ogni sforzo per dichiarare che l’inferno è un’assurdità. Quando la Mia Chiesa parla solo di questo mondo, delle sue difficoltà, dei suoi problemi, delle sofferenze dell’uomo e non predica la Parola di Dio, allora essa si separa da Me. Solo i membri della Chiesa che rimangono fedeli a ciò che ho insegnato loro possono veramente dire di appartenere alla Mia Chiesa. La Mia Chiesa è formata solo da coloro che dicono la Verità.

Quando i membri della Mia Chiesa respingono Me, Gesù Cristo, allora lo spirito del male è entrato nel suo dominio. Io sono spinto fuori dalla Mia Chiesa. Non sono più venerato come lo ero una volta. Le Mie Parole non sono più utilizzate per proclamare la Verità. Esse vengono mescolate per giustificare parole, opere e azioni che non provengono da Me, né mai verranno da Me. La Mia Parola non può mai essere cambiata e ogni uomo che prende la Mia Parola e la deforma subirà la punizione eterna. Il vostro Gesù.

30 ottobre 2013 – Non appena lo Spirito Santo avvolge un’anima, essa si innalza, è attratta immediatamente verso la volontà del Padre Mio e risponde in totale abbandono.

Mia amata figlia prediletta, quando il Mio Spirito Santo scende su di una persona, succedono un certo numero di cose. La prima è una sensazione di smarrimento e di incredulità. La seconda è la sensazione di essere sopraffatta da qualcosa di così potente che rende la persona totalmente dipendente dalla Santa Volontà di Dio. Sparirà allora la convinzione nel proprio superiore intelletto umano, perché l’intelletto non avrà più alcun ruolo significativo da svolgere. Invece, l’anima viene infusa della conoscenza, un intuito e una comprensione che vanno oltre la propria fragile interpretazione umana.

Non appena lo Spirito Santo avvolge un’anima, essa si innalza, è attratta immediatamente verso la Volontà del Padre Mio e risponde in totale abbandono. Una volta che la paura iniziale si è calmata, si farà sentire una pace profonda e scomparirà la paura di essere vista proclamare la Parola di Dio. Ad esse non importeranno le opinioni della gente, perché dalle loro bocche uscirà la Verità. La personalità dell’anima, che sia espansiva, timida o riservata, viene relegata in secondo piano riguardo al modo in cui esse proclamano la Parola di Dio.

Tutte le anime che ricevono il dono dello Spirito Santo, senza alcuna eccezione, cederanno il loro libero arbitrio alla volontà del Padre Mio. Per le anime che sono state veramente benedette con il dono dello Spirito Santo, il loro ruolo sarà quello di diffondere la Parola di Dio e, per questo motivo, esse soffriranno. La protezione dell’Amore di Dio, tuttavia, avvolgerà queste anime mentre procedono, senza paura e con coraggio, a proclamare la Verità. A coloro che proclamano la Verità dei Miei Insegnamenti, in questi tempi di paganesimo e quando la Mia Chiesa si allontanerà dalla vera fede, sarà data più forza per far sentire la Mia Voce. Quella forza verrà da Dio, il Mio amato Padre. Sarà per il Potere della Forza di Dio che molti dell’esercito di Satana si convertiranno, mentre il resto verrà distrutto.

Lo Spirito Santo, come spade di fiamme ardenti, trapasserà i cuori di tutti coloro che ascoltano e che accettano la Verità. Il vostro Gesù.

31 ottobre 2013 – Quando vi manca l’umiltà, l’orgoglio invade le vostre anime e peccate contro di Me

Mia amata figlia prediletta, molti non vogliono ascoltare la Mia Voce, perché non sanno Chi Io sia. Molti sostengono di conoscermi, ma è solo per la loro imperfetta interpretazione umana che sono convinti di capire Chi sono e cosa ho fatto per salvarli dall’abisso che attende tutti i figli di Dio che non Mi chiedono di perdonarli.

Il libero arbitrio è un dono di Mio Padre. Il libero arbitrio può, comunque, interferire col tentativo dell’uomo di ricercare l’Amore di Dio. Eppure, Mio Padre ha fatto questo Dono ai suoi figli. Vedete quanto Egli è generoso. Vedete quanto Egli ama i Suoi figli. Questo è il Dono che ha concesso loro la libertà di errare sulla terra, assaporare i suoi frutti, e abbracciare la sua bellezza. Ma l’uomo, tentato da Satana, ha abusato della fiducia di Mio Padre. Poi è diventato schiavo di Satana e ha stretto un patto con lui, in cui il peccato continuerà a separare tutti i figli di Dio da Lui.

Il Dono della Mia morte sulla Croce significava che avrei infranto questo legame innaturale tra l’uomo e Satana. Quindi ho spinto l’uomo a cercare la salvezza nel perdono dei peccati, per mezzo della Mia morte sulla Croce. Ciò vuol dire che l’uomo ha la capacità di sfuggire alla morsa di Satana, ma solo quelli che Mi seguono, in totale e umile servitù, possono veramente ottenere la salvezza. Se non siete in grado di confessare apertamente a Me, Gesù Cristo, le vostre debolezze, i vostri peccati e il vostro odio reciproco, attraverso la riconciliazione, non potrete rimanere puri. Senza purezza dell’anima, non siete in grado di diventare umili ai Miei occhi. Quando vi manca l’umiltà, l’orgoglio invade la vostra anima e peccate contro di Me. Quando peccate contro di Me, lo fate in diversi di modi.

Dapprima nutrite la vostra lussuria, la vostra avidità e il vostro orgoglio. Poi vi comportate come se foste tutti sapienti, più intelligenti e superiori agli altri. Poi giudicherete gli altri. Poi passerete alla fase successiva: schernirete quelli che sono in vera unione con Me, dichiarando che sono imperfetti. Dopo di che calunnierete tutti coloro che rimangono fedeli a Me. Inoltre, convincerete voi stessi  di essere pieni di Spirito Santo. Ma non sarà lo Spirito Santo quello cui vi ispirerete. Sarà invece lo spirito del male che invaderà la vostra anima, e crederete di essere guidati dal Cielo.

Quando direte che Mi rappresentate e che siete in posizione migliore di altri per far parte del Mio Regno e poi mentirete su di Me, avrete bisogno delle preghiere degli altri. A quel punto, sarete a metà strada dalle profondità dell’Inferno e, senza il Mio intervento, sarete perduti.

Prendete il Mio messaggio. Stringetelo vicino al vostro cuore e chiedetevi: “Gesù sei Tu? Ho veramente bisogno del Tuo Aiuto?” E io vi darò la risposta. Il vostro Gesù.

 

1 novembre 2013 – I Miei fedeli discepoli, compresi sacerdoti e sacri servitori di tutte le fedi Cristiane, rimarranno al Mio fianco.

Mia amata figlia prediletta, lo spirito del male si sta diffondendo e sta influenzando tutti coloro che si oppongono ferocemente a questi Messaggi. Questo provocherà ancora più cattiverie, menzogne e schemi elaborati progettati per fermare questa Missione. Dovete ignorare quelli con lingue malvagie e quelli che sono divorati dalla gelosia spirituale, che farebbero di tutto per cercare di distruggere questa Mia Missione di portare la salvezza a tutti.

Io dico a voi tutti che Mi seguite, che questi Messaggi sono troppo importanti perché voi facciate caso a coloro che vi odiano nel Mio Nome. Perché è a Me, Gesù Cristo, che si rivolgono. Ricordatelo. Tuttavia, il loro orgoglio li porta credere che agiscono in questo modo perché Mi vogliono bene. Devono sapere che Io non avrei mai permesso a nessuno di dire queste menzogne o di diffondere maldicenze nei confronti di un’altra anima nel Mio Nome.

Io solo, Gesù Cristo, l’Agnello di Dio, ho il potere di rivelarvi la Verità in questi tempi. La Verità irriterà molti e la Verità sarà amara da ingoiare, perché sarà di tale portata che solo coloro che sono forti nel loro amore per Me saranno in grado di accettarla. La Verità, non importa quanto sia difficile per voi da digerire, vi farà liberi. Essa vi aprirà gli occhi al male, quando si traveste da bene, agli uomini malvagi che diffondono bestemmie dicendo che proclamano la Mia Parola e ai Miei nemici che vogliono distruggere i figli di Dio.

Molti falsi profeti, sparsi in ogni nazione, si ergeranno a proclamare che le menzogne uscite dalla bocca dell’anticristo, sono la verità. Essi diranno anche che l’anticristo è Me. Diranno tante cose, riguardo ai Vangeli, che sembreranno convincenti, e utilizzeranno estratti della Sacra Bibbia, incluse Mie citazioni, per giustificare le loro infami missioni. Ma voi che Mi conoscete, troverete sempre la menzogna e l’eresia nascoste all’interno delle loro cosiddette parole profetiche. Essi contraddiranno questi Messaggi e dichiareranno che la Mia Parola è un’eresia. Ora è il momento di respingere tutte quelle voci che vi esortano ad ascoltare loro invece di Me. Dovete continuare a ricordare a voi stessi la Verità contenuta nel Santo Vangelo. Dovete ascoltare Me, come Io vi insegno.

Ben presto, tutti coloro che hanno guidato la Mia Chiesa in passato, tutti coloro che proclamano ai figli di Dio la vera Parola di Dio nella Mia Chiesa, e tutti coloro che rimarranno fedeli alla Verità, saranno messi da parte. La Chiesa Cattolica farà una serie di dichiarazioni allarmanti, sul motivo per cui si deve cambiare e modificare ogni parte della sua struttura. Si utilizzeranno i peccati di membri della Mia Chiesa e di coloro che Mi hanno tradito, come giustificazione per trasformare la Mia Chiesa, dentro e fuori. Molti dei Miei sacri servitori saranno eliminati, e serviranno da capri espiatori. Molti saranno ricercati e false accuse, così come altri rivendicazioni, saranno diffuse per distruggere il loro buon nome prima di essere destituiti. Sarà così che un gran numero di servitori sacri verrà allontanato dalla Mia Chiesa per permettere ai nemici di Dio di prenderne il pieno controllo dal suo interno. Ogni calunnia commessa dai nemici di Dio contro i Miei sacri servitori sarà applaudita pubblicamente e presentata come una buona cosa, in modo che il buon nome della Chiesa rimanga intatto.

Oh, come sarete tutti ingannati e come la Verità verrà coperta, nascosta e quindi ignorata. Tutti questi cambiamenti avverranno in modo rapido, in futuro, e la diffusione di queste cose stupirà molti. In mezzo a tutto questo ci sarà confusione, paura, tristezza e grande angoscia. La Mia Chiesa sarà così frammentata che tutta la fiducia tra le sue mura andrà in frantumi. Questo creerà una grande paura e poi, in un modo che all’inizio non sembrerà chiaro, la Chiesa Cattolica diventerà una forza trainante nella nuova unica religione mondiale. Questo nuovo abominio manifesterà un grande amore per i poveri e gli affamati del mondo. Ma non predicherà la Mia Parola, né potrà rimanere fedele alla Mia Chiesa. La Mia Chiesa, tuttavia, continuerà a vivere.

I Miei fedeli discepoli, compresi i sacerdoti e i sacri servitori di tutte le fedi cristiane, rimarranno al Mio fianco. Il Mio Esercito Rimanente reggerà alla prova del tempo e non potrà mai morire, perché Io sono la Chiesa. Non potrò mai essere distrutto. Il vostro Gesù

 

2 novembre 2013- La più grande persecuzione sarà inflitta dai Cristiani ai Cristiani

Mia amata figlia prediletta, esorto  tutti i figli di Dio a unirsi insieme e pregare per la Mia Chiesa sulla Terra.

Il Mio Cuore si agita in questo momento, perché c’è un grande odio manifestato verso coloro che sono Cristiani praticanti. La persecuzione dei Cristiani continuerà in tutti i paesi e questo include tutti coloro che hanno, in questo momento, la libertà di rendere omaggio a Me. La più grande persecuzione sarà inflitta da Cristiani a Cristiani. La flagellazione del Mio Corpo sulla terra sarà peggiore al suo interno, il fratello si rivolterà contro il fratello e la sorella contro la sorella. Presto vedrete la presentazione delle nuove preghiere, che saranno introdotte dalla nuova liturgia. 

Le principali modifiche riguarderanno la Santa Comunione, che verrà presentata come qualcosa che ha poco a che vedere con la Mia Morte sulla Croce, quando offrii il Mio Corpo per tutti i peccatori. Dichiarando che la Santa Comunione rappresenta l’unione di tutta l’umanità, insieme davanti a Dio, voi Mi insultate, perché ciò sarebbe contrario alla Verità. La Verità non significa più la Verità, perché molti diffondono menzogne, esagerano e non capiscono come la Verità possa essere manomessa così facilmente. Quando sarà distorta, in modo sottile, molti non noteranno i cambiamenti, quando non saranno più aderenti alla Verità. Le menzogne prenderanno il posto della Verità, divideranno la razza umana e creeranno una separazione da Dio che porterà alla distruzione.

Amate sempre la Verità, perché senza di essa il sole si oscurerà, la luna non farà più luce quando calerà la notte e le stelle non brilleranno più in quei giorni che annunceranno il buio finale, prima che Io venga a reclamare il Mio Regno.

Fino ad allora, solo la Verità vi salverà. Il vostro Gesù.

 

3 novembre 2013 – Io non do a nessun uomo l’autorità di giudicare un altro, di parlare male di un altro o di denigrare la spiritualità di un’altra anima.

Mia amata figlia prediletta, il modo migliore per identificare un attacco satanico è quello di esaminare come si comportano le anime che sono infestate dal male. Esse non saranno mai calme. Invece, con una irrequietezza feroce, urleranno oscenità, mentiranno e ruggiranno di rabbia contro i loro bersagli. Satana e i suoi demoni sono in preda ad una terribile rabbia in questo momento e attaccheranno tutti e chiunque troveranno sul loro cammino, che proclamano la Parola di Dio, in questi tempi.

Le anime che sono piene delle caratteristiche associate con il diavolo, come l’orgoglio, l’arroganza e un rispetto esagerato per la propria imperfetta intelligenza umana, saranno in prima linea per attaccare coloro che guidano il Mio Esercito Rimanente. Ogni tattica, ogni azione e ogni assalto verbale saranno preparati con un odio profondo e permanente per le anime che attaccheranno. I loro attacchi risulteranno sempre come se voi, le vittime, foste stati presi a calci nello stomaco: un classico attacco satanico.

Quando assisterete a calunnie, false accuse e maldicenze contro di voi, Miei cari discepoli, allora saprete che questo non potrebbe mai venire da Me, il vostro Gesù. Io non do a nessun uomo l’autorità di giudicare un altro, di parlare male di un altro o di denigrare la spiritualità di un’altra anima, agli occhi di Dio. Solo Io, Gesù Cristo, posso giudicare l’uomo per i suoi peccati. A nessun altro è stato dato questo diritto, perché questo spetta solo a Me.

Se voi giudicate un altro nel Mio Santo Nome, con l’odio nel cuore, anche voi sarete giudicati da Me secondo le vostre opere. Quando avete ferito un altro figlio di Dio e dichiarate che è malvagio, allora anche voi sarete giudicati malvagi ai Miei Occhi. Occhio per occhio: questa sarà la vostra punizione. Potreste pensare di essere giustificati quando diffamate un’altra anima nel Mio Nome, ma invece siete voi un nemico ai Miei Occhi. Quelli che esaltano se stessi davanti a Me, sostenendo che la loro conoscenza umana di questioni spirituali li rende superiori, allora devono sapere che siete niente. Quando Mi negate e dichiarate che la Mia Santa Parola viene dalla bocca del maligno, allora avete segnato il vostro destino e non vedrete mai il Mio Volto. Non otterrete nessuna pietà,  perché avrete bestemmiato contro di Me.

Il Mio avvertimento a chi Mi tradisce, è questo. Combattete contro di Me e non potrete mai vincere. Il Mio potere è onnipotente. Nessun uomo potrà mai sconfiggermi. Eppure molti Mi spezzeranno il Cuore nel tentativo di competere con Me, dichiarando di essere più grandi di Me e dicendo che la loro conoscenza è superiore alla Mia. Via da Me, voi uomini e donne ingrati: i vostri peccati di bestemmia non saranno mai dimenticati.

Gesù Cristo, Salvatore dell’Umanità.

 

5 novembre 2013 – La luce di Dio risplenderà su di voi e vi prometto che non vi sentirete soli

Mia amate figlia prediletta, Dio ha già iniziato i preparativi finali per garantire che la salvezza sia portata a tutti i Suoi figli. Molti di voi sono ignari di cosa significhi esattamente la Seconda Venuta e, quindi, non vi state preparando. Molti di voi credono che non accadrà ancora per un tempo molto lungo. Quindi, solo coloro che sono veramente preparati saranno pronti a salutare Me, il loro Sposo, vestiti e presentandosi a Me come si deve. Altri saranno addormentati, colti di sorpresa e disorientati. Alcuni non crederanno in Me fino a quando non Mi vedranno in ogni parte del mondo. Alcuni moriranno di shock, ma la maggior parte saranno pieni di gioia e di meraviglia. Coloro che si sono lasciati ingannare saranno perdonati se Mi pregheranno di concedere loro l’immunità . Purtroppo, molti rifiuteranno la Mia grande Misericordia, perché i loro cuori si saranno mutati in pietra e nulla li potrà più aprire.

Il tempo a venire sarà ricco di grandi rivelazioni e di grazie speciali riversate su di voi. Faccio questo per rendervi sempre più forti, in modo che non vendiate l’anima in cambio di seduzioni mondane. Sarete sempre di più ad avvicinarvi a Me e mentre parlo alla vostra anima, vi sentirete in pace in mezzo all’orrore della grande apostasia. Quando sarete testimoni di questo orrore, sarete meglio equipaggiati per resistere e aiutare gli altri.

La luce di Dio risplenderà su di voi e vi prometto che non vi sentirete soli, anche se sarete respinti da coloro che non sanno nulla. Quando vissi sulla Terra i Farisei allontanarono molti da Me. La stessa cosa accadrà ora. Molti di voi saranno incoraggiati a respingere non solo la Mia Chiamata dal Cielo in questo momento, ma anche i Miei Insegnamenti. Il Mio Insegnamento non può mai cambiare, perché è la Verità e solo la Verità vi può salvare. Il vostro Gesù.

 

7 novembre 2013 – Tutti gli sconvolgimenti cui state per assistere saranno la testimonianza della Verità delle profezie date al Mio amato Giovanni nel libro della Rivelazione.

Mia amata figlia prediletta, il tempo per il nuovo inizio è vicino. Mentre la Grande Tribolazione continua a farsi sentire, molti altri eventi si svolgeranno.

I nemici all’interno della Mia Chiesa, senza alcun senso di vergogna, tenteranno di affermare che una nuova chiesa laica mondiale, che accoglie tutti i peccatori e tutte le religioni, è approvata da Dio. Quando quelli nella Mia Chiesa accoglieranno il mondo secolare, non seguiranno più la Verità. Quando siete Miei veri discepoli, la vostra fede si vede attraverso le vostre azioni e le vostre opere. Quando siete Miei, rimarrete fedeli alla Parola di Dio. Se osserverete la Mia Parola, sarete ubbidienti a tutto quello che vi ho insegnato. Se non siete Miei, maledirete i vostri fratelli e sorelle. Se non siete Miei, odierete quelli che sono Miei. Se credete di avere la vita eterna senza dovervela guadagnare, allora siete in un grande errore.

Se sosterrete che il peccato è un fatto naturale e che solo un Dio giusto ed equo avrebbe perdonato ogni peccato, allora questo è vero. Ma se credete che la vita eterna è il vostro diritto naturale e che non c’è bisogno di pentirsi prima, allora voi negate la Verità. Io amo ognuno di voi. Io non sarò mai crudele, cattivo, malvagio, offensivo né ferirò mai nessuno dei figli di Dio. Però, non potrò mai aprire la porta del Mio Regno a qualsiasi peccatore, a meno che non dimostri un vero rimorso per le sue cattive azioni. Quando vi conduco verso la salvezza, Io spalanco ogni porta in modo da potervi dare il benvenuto nell’ultimo giorno. Molte porte si stanno aprendo ora, ma pochi stanno entrando in esse. Nessuno di voi entrerà nel Mio Regno, a meno che non ascoltiate la Mia Parola data a voi nel Santo Vangelo. La vostra fede deve essere pura. Il vostro amore per il prossimo deve essere genuino e la vostra ubbedienza alla Mia Parola vi assicurerà il Dono della vita eterna.

Molti di coloro che si dicono Cristiani non sono fedeli alla Mia Chiesa. Mi ricevete nella Santa Comunione con le anime annerite. Voi ignorate i Miei Insegnamenti e giustificate i peccati che pensate che siano insignificanti ai vostri occhi. Voi diffondete menzogne ​​sugli altri con una lingua maligna e condannate molti nel Mio Santo Nome. Vi è stata data la Verità nel Santo Vangelo, eppure non mettete in pratica quello che esso vi insegna. Il Mio Amore per voi significa che, sebbene molti di voi non cercano la Salvezza che ho dato al mondo con la Mia morte sulla Croce, darò ancora a tutti voi la possibilità di vedere la Verità durante la Mia Divina Misericordia, quando verrò davanti a voi per aiutarvi a decidere se volete accettare il Mio Dono oppure no.

Tutti gli sconvolgimenti cui state per assistere saranno la testimonianza della verità delle profezie date al Mio amato Giovanni nel Libro della Rivelazione. Quando vedrete la Chiesa entrare in unione con il mondo secolare, saprete che è giunto il momento per la Mia Missione di radunare le anime di tutto il mondo. Il vostro Gesù.

 

8 novembre 2013- La Madre della Salvezza: Quando una missione, che professa di parlare la Parola di Dio, è falsa, non è mostrato nessun odio verso di essa.

Mia cara figlia, come piccoli bambini amati da Dio, non dovete mai permettere che i disaccordi si trasformino in odio l’uno per l’altro. Il maligno crea terribili sofferenze in mezzo a voi, diffondendo la sua infestazione maligna, e soprattutto contro i veggenti e i profeti eletti da Dio.

Quando Dio è presente in una Missione, stabilita da Lui sulla Terra per salvare le anime, Satana la attaccherà sempre. Potrete riconoscere i veri profeti di Dio dalla persecuzione e dall’odio di cui saranno oggetto. Voi li riconoscerete dal pubblico rifiuto delle loro Missioni e dalle azioni malvagie che altri infliggerano loro.

Quando una missione che professa di parlare la Parola di Dio è falsa, non è mostrato nessun odio verso di essa, perché Satana non attaccherà mai pubblicamente quelli che inganna. Quando mio Figlio si manifesta, Egli è sempre offeso, poiché il peccato separa l’uomo da Dio. Quando mio Figlio viveva sulla terra, ovunque andasse gridavano contro di Lui. Lo maledicevano e lanciavano pietre contro di Lui e contro tutti quelli che Lo seguivano. E mentre essi dichiaravano che Egli era un impostore, adulavano i numerosi falsi profeti che cercavano di competere con Lui. Lo stesso avverrà quando Egli farà il Suo ultimo viaggio per raccogliere tutti coloro che rimangono in Lui e con Lui. Egli unirà tutti coloro che vivono secondo i Suoi Insegnamenti e che rimangono sinceri e umili servitori. Poi, con l’aiuto della sua Chiesa Rimanente, Egli lotterà fino alla fine per salvare quante più anime possibile, comprese le anime di tutti i Suoi nemici e di tutti coloro che si rifiutano di accettarlo.

Se amate mio Figlio, non dovete mai offenderlo odiandovi l’un l’altro. Mio Figlio vi ha detto che non potrete rimanere in unione con Lui, se vi è odio nel vostro cuore.

Pregate, pregate, pregate, perché tutti voi che dichiarate di essere Cristiani seguiate l’esempio di mio Figlio. La vostra amata Madre, Madre della Salvezza

 

9 novembre 2013 Molti presto inizieranno ad usare la loro conoscenza della scienza per valutare il Santissimo Vangelo

Mia amata figlia prediletta, molti inizieranno presto a usare la loro conoscenza della scienza per valutare il Santissimo Vangelo. Invece di proclamare la Verità della Mia Parola che viene dalla Sapienza di Dio, inizieranno a rivoltarla in modo da darne un’immagine più moderna.

Tutte le Mie Parole contenute nel Santo Vangelo, saranno interpretate in modo diverso. Diranno che la Mia Parola significherà qualcosa di nuovo, che sarà più pertinente nel mondo di oggi. Cercheranno di portare esempi di come dovrei istruirvi, se dovessi vivere sulla Terra in questo momento. Sparirà la semplicità della Parola di Dio, che è per tutti. Coloro che sono intelligenti, istruiti e che sono orgogliosi del progresso umano nel mondo della scienza, inizieranno a fare affermazioni offensive.

La Chiesa abbraccerà le cosiddette nuove scoperte scientifiche che screditano ciò che è contenuto nella Sacra Bibbia. Esse riveleranno quello che diranno essere nuove evidenze che mettono in dubbio il modo in cui è stato creato il mondo. Allora diranno che molto di ciò che è contenuto nella Bibbia sono semplicemente metafore destinate a portare la pace tra gli uomini. Useranno il messaggio dell’umanesimo, dell’amore reciproco, cioè la vostra capacità di prendersi cura dei poveri, degli ignoranti e dei bisognosi, come un sostituto della Verità che è vi stata data nei Vangeli. Poi, le nuove false dottrine che sembreranno simili alla Verità, saranno abbracciate anche dai sacerdoti, e solo coloro che resteranno saldi nella Mia Parola manterranno viva la Verità.

Miei cari discepoli, quando scoprirete che pochissimi ascolteranno ancora la Verità, la Parola di Dio, allora dovrete consolarvi a vicenda. Dovrete continuare a ricordare la Verità a quelli della Mia Chiesa che applaudiranno le eresie che verranno introdotte, poiché molti di loro non ne sapranno nulla. Essi si saranno così allontanati da Me, che accetteranno prontamente tali cambiamenti. Sarà molto più facile per coloro che hanno poca fede accettare la parola di quelli che chiedono riforme, piuttosto che rimanere fedeli alla Parola di Dio.

L’invito per i primi cambiamenti sarà fatto molto presto. Con una dolcezza che calmerà e appassionerà le discussioni sulla necessità di sollevarsi come un mondo unito, per mostrare l’amore e la tolleranza per tutti, sarete condotti nell’errore più grande. Molti saranno sconvolti da quanto velocemente la Mia Chiesa sembrerà abbracciare il mondo secolare. Molti saranno affascinati dal modo in cui le diverse religioni, i pagani e gli eretici si precipiteranno ad aderire a questo nuova caritatevole chiesa mondiale. Diranno: “Finalmente una Chiesa tollerante che accoglie tutti.” Non si vergogneranno più di disubbidire a Dio. Invece, essi proclameranno orgogliosamente che i loro miserabili peccati non solo sono accettabili agli occhi di Dio, ma non sono neanche più considerati peccati. Questo creerà grande gioia ovunque.

Per la prima volta nella storia, coloro che guidano la Mia Chiesa nell’errore saranno amati, adorati e praticamente nessuna critica sarà mossa loro.

La più grande eresia mai vista dalla Mia morte sulla Croce, ora divorerà la Mia Chiesa sulla Terra. Essi riempiranno le Mie Chiese con simboli pagani offensivi e non Mi vedrete più da nessuna parte. E mentre riempiranno gli edifici che hanno creato per adorarmi, La Mia Vera Chiesa, composta da coloro che rimangono fedeli alla Verità, diventerà l’unico vero tempio di Dio, perché i Miei discepoli non accetteranno mai la profanazione del Mio Corpo. La loro fede consentirà loro di diffondere il Vangelo e mantenere accesa la fiamma dello Spirito Santo. Il vostro Gesù.

 

10 novembre 2013 – Dio Padre: Nessuna valutazione scientifica avrà senso quando si vedranno due soli

Mia carissima figlia, è Mio desiderio riunire tutti i Miei figli, molto presto, perché siano testimoni della Mia Promessa. Il Mio grande Dono arriverà nel mezzo della terribile persecuzione spirituale, quando sarà negato tutto ciò che Io Sono. Nuovi dei, nessuno dei quali esiste, saranno presentati al mondo. Coperti con una facciata scintillante, saranno progettati per impedire ogni credenza nella Mia Esistenza. Tutto di questa eresia tenterà di spegnere la Luce di Dio.

Ben presto le stelle non risplenderanno più con la loro grande intensità. Presto, nuovi segni imprevisti, che sfideranno ogni comprensione umana della scienza, saranno mostrati da Me a un mondo incredulo, quando sarà rivelato l’inizio del Mio Intervento. Nessuna valutazione scientifica avrà senso quando si vedranno due soli. Nessuna definizione, da una limitata conoscenza dell’uomo, avrà senso. Eppure, prenderanno ogni segno dato al mondo dal cielo, e diranno che esiste un’altra vita umana nell’universo.

Io sono il creatore di tutta la vita. Ho creato l’uomo. Ho creato il mondo. Non negatelo, altrimenti voi starete seguendo una falsa dottrina. Cercheranno di spiegare ogni intervento del Cielo, e ce ne saranno molti.  Quando vedrete questi segni, sappiate che il giorno della Seconda Venuta è vicino.

Vi chiedo, cari figli, di non negarmi o negare la Mia Promessa di portare al mondo la pace e la riconciliazione finale, che saranno vostre, se le accetterete nei Miei Termini e non secondo i vostri. La Mia Volontà sta per essere realizzata, finalmente. Per prepararvi, presenterò al mondo molti miracoli nel cielo, nell’universo e nel sistema planetario. Quando sarete testimoni di questi eventi, io voglio che voi siate felici, perché allora saprete che Io sto annunciando il ritorno di Mio Figlio per completare la Sua Promessa di salvezza eterna.

Asciugate le lacrime dai vostri occhi. So quanto saranno difficili le prove. Mi riferisco a tutti i Miei figli, credenti e non credenti, come pure a coloro che sono colpevoli di terribili peccati:  nessuno di voi sarà escluso. Quando vi riconcilierete con Mio Figlio, entrerete a far parte di Lui e regnerete con Lui in Paradiso, per sempre. Il vostro amato Padre.

 

10 novembre 2013 – La Madre della salvezza: otterrete la salvezza solo attraverso la riconciliazione con Dio

Mia cara bambina, il mio ruolo come Madre della Salvezza è di ricordare tutto ciò che vi ho detto nel corso dei secoli. Amatevi come mio Figlio vi ama. Mostrate compassione per tutti e soprattutto per coloro che vi perseguitano. Ascoltate ciò che ho rivelato ai veggenti di La Salette e di Fatima e studiateli nel dettaglio. Molto poco di quello che vi ho insegnato è stato eseguito. I miei avvertimenti sono stati respinti e le conseguenze di ignorare ciò che vi è stato detto stanno per diventare realtà.

Quando il Cielo rivela messaggi all’umanità, è come comunicare ad una grande fortezza di pietra. Alcune delle mie rivelazioni sono riuscite a filtrare e sono state seguite. Molte sono state semplicemente scartate da uomini di poca fede, e la fortezza è diventata impenetrabile all’intervento del Cielo, donatovi per aumentare la vostra fede e per conservarvi al sicuro tra le braccia di Dio.

Il mio ruolo di Corredentrice significa che il mio potere contro il demonio è stato rafforzato, in un modo che non mi era mai stato concesso prima da Dio. Ora giunge il momento in cui ogni devozione per me sarà accuratamente respinta dai nemici di mio Figlio. Quando la venerazione per me è frettolosa e quando la mia richiesta di proteggere i paesi dal comunismo è deformata, allora i miei desideri non sono stati esauditi. Io, da ora in poi, diventerò una rarità nel patrocinio ufficiale normalmente offerto da me, la Madre di Dio, nelle Chiese di mio Figlio sulla terra.  Il mio potere contro la bestia sarà annullato dalla rimozione della mia immagine, del mio Santo Rosario e delle mie altre devozioni da molte chiese cattoliche.

In seguito, i templi di Dio rimuoveranno ogni traccia di mio Figlio, Gesù Cristo, in preparazione dell’arrivo della bestia che verrà a sedersi sul trono del più alto tempio di Dio.  Poi, il vero significato della riconciliazione con Gesù Cristo sarà modificato, quando diranno che non è più necessario chiedere a Dio di perdonarvi per i vostri peccati, se conducete una vita onesta. La gente inizierà a credere nelle proprie opinioni in merito a ciò che li rende buoni agli occhi del Signore. Ma non dovete mai dimenticare che la salvezza, un Dono accordato ad ogni singolo peccatore del mondo, non potrà mai essere concessa ai peccatori a meno che non chiedano prima a Dio di perdonarli. Questo è il nocciolo dell’Alleanza che è stata conquistata per la razza umana grazie alla morte di mio Figlio sulla Croce. Gesù Cristo ha ottenuto per il mondo la salvezza dal peccato e il Dono della Vita Eterna. Per ricevere questo Dono dovete chiedere a Dio di perdonarvi per i vostri peccati.

Avrete la salvezza solo attraverso la riconciliazione con Dio. La vostra amata Madre, Madre della Salvezza.

 

12 novembre 2013 - Le punizioni di Mio Padre sono iniziate e il mondo sarà testimone di molte più catastrofi ecologiche

Mia amata figlia prediletta, è un errore credere che Dio non avrebbe inflitto la Sua Giustizia al mondo in questo momento. Le punizioni di Mio Padre sono cominciate e il mondo sarà testimone di molte più catastrofi ecologiche, poiché la purificazione della Terra ha avuto inizio.

I preparativi sono in corso e presto i nemici di Dio saranno eliminati e puniti, perché non si volteranno mai per chiedere la Mia Misericordia. La Collera di Mio Padre è grande, e guai a coloro che sfidano la Parola di Dio, perché saranno abbattuti e calpestati quando le operazioni finali della purificazione della Terra si scontreranno con l’infestazione del maligno, tutti allo stesso tempo.

Quando vedrete gli elementi della natura reagire violentemente, saprete che la Mano della Giustizia ha colpito. L’orgoglio dell’uomo, la sua auto-ossessione e la sua fiducia nella sua conoscenza erronea delle questioni spirituali, hanno attirato sulla razza umana il versamento del fuoco dalle quattro coppe nei quattro angoli della Terra.

Voi avete ignorato gli avvertimenti e così la battaglia per distruggere il peccato è iniziata in pieno. Gesù Cristo, il Figlio dell’Uomo

 

12 novembre 2013- Il primo segno sarà che la Terra girerà più velocemente. Il secondo segno riguarda il sole, che si staglierà più grande, più luminoso e comincerà a girare

Mia amata figlia prediletta, mentre il Mio Tempo si avvicina, molti saranno addormentati, ma coloro che hanno la grazia di avere gli occhi aperti alla Mia Luce, riconosceranno i segni. Essi riceveranno anche le benedizioni per prepararsi, e solo coloro che si stringeranno a Me saranno in grado di sopportare i cambiamenti.

Più si avvicina il Giorno della Mia Grande Venuta, più le persone che dicono di amare Dio si allontaneranno da Me. Anche coloro che dicono di essere santi e si esaltano all’interno della gerarchia della Mia Chiesa sulla terra, non saranno capaci di vedere la Verità. Essi non vedranno la Verità, perché saranno troppo impegnati a partecipare a discussioni e cerimonie che Mi offenderanno.

Il primo segno sarà che la Terra girerà più velocemente. Il secondo segno riguarda il sole, che si staglierà più grande, più luminoso e comincerà a girare. Accanto ad esso si vedrà un secondo sole. Poi il clima farà tremare il mondo e i cambiamenti comporteranno la distruzione di molte parti della Terra. Queste punizioni,  e ce ne saranno molte, spoglieranno l’umanità della sua arroganza, in modo che le anime imploreranno la Misericordia di Dio. Nient’altro potrà scuotere i cuori di pietra di coloro che hanno escluso l’Amore di Dio dalla loro vita.

Il peccato dell’umanità aumenterà rapidamente e il peccato di idolatria avvolgerà tre volte tanto la Terra. Il paganesimo, ammantato come una monarchia reale, si insinuerà nella Mia Chiesa sulla Terra. Quando i pagani abbracceranno la Mia Chiesa, non sarà per adorare Dio. Quando i pagani, gli atei e gli altri non credenti, che apparentemente rifiutano l’esistenza di Dio, abbracceranno la Mia Chiesa, non sarà davanti a Me, Gesù Cristo, che piegheranno il loro ginocchio. Quando la Mia Chiesa dichiarerà che accoglie tutti, non lasciatevi ingannare. Questo non significherà che i pagani sono accolti nella Mia Chiesa, in modo che possano inchinarsi davanti al Mio Tabernacolo. No, sarà l’esposizione davanti a Me dell’idolatria, causata dal peccato di orgoglio, a profanare il Santo e Sacro Tabernacolo. Essi posizioneranno simboli pagani sui Miei altari e chiederanno alle congregazioni ingenue di inchinarsi ed accettare i loro membri come fratelli e sorelle, con grazia e generosità. Tutto sarà fatto per negare la Verità, in modo da accogliere i falsi fedeli che calpesteranno i Miei Altari. Poi, la mano di Dio cadrà.

Le guerre si diffonderanno; terremoti scuoteranno i quattro angoli della Terra e la carestia afferrerà l’umanità e ogni gesto malvagio e insulto fatto davanti a Dio si tradurranno in un terribile castigo. Quando coloro che accettano la Mia Misericordia guideranno la Mia Chiesa, ogni demone maledirà questi figli di Dio. Per proteggerli, Dio interverrà e guai a chi sputerà in faccia al suo Creatore.

Il tempo è giunto. Coloro che Mi maledicono soffriranno. Coloro che mi seguiranno, sopravvivranno a questa persecuzione, fino al giorno in cui verrò a raccoglierli tra le Mie Braccia Misericordiose. E allora, solo coloro che rimangono perché hanno rifiutato la Mia Mano di Misericordia, saranno abbandonati alla bestia che idolatrano e per la quale hanno cercato il piacere.

Moltissime persone Mi rifiuteranno, fino alla fine. Due terzi Mi sputeranno addosso, combatteranno il Mio intervento e Mi urleranno ogni genere di oscenità. Mentre il Giorno si avvicina sempre di più, l’odio contro di Me sarà testimoniato perché tutti lo vedano. Anche coloro che danno al mondo l’impressione che onorano Dio, Mi malediranno tranquillamente.

Il Giorno in cui l’inganno della bestia sarà mostrato agli occhi di tutti, sarà una giornata che nessuno dimenticherà. Perché quel giorno, quando il mondo vedrà l’impostore, l’anticristo, salire con la Mia Corona sulla sua testa, vestito con gli abiti di colore rosso, sarà il giorno in cui il fuoco si riverserà dalla sua bocca. Allora l’orrore finalmente sarà completamente rivelato, il fuoco lo avvolgerà e lui e tutti coloro che gli avranno dato la loro fedeltà, verranno gettati nell’abisso. E poi Io verrò, come vi ho detto. Io risusciterò la Mia Chiesa e radunerò il mondo in unione con la Santa Volontà del Padre Mio e la pace, finalmente, regnerà.

Tutto quello che ho detto è vero. Tutto ciò che accadrà, accadrà come vi ho detto. Accadrà presto, perché nonostante la Mia Collera, che è causata dall’ipocrisia e dall’ingratitudine degli uomini, Io vengo solo per mettere finalmente fine a questa sofferenza. Io vengo per salvare tutti i peccatori, ma molti non vorranno essere salvati.

Siate forti, Miei cari discepoli, perché Io proteggerò tutti i peccatori che accettano la Mia Mano di Misericordia durante l’Avvertimento. Così tutti i figli di Dio, credenti e non credenti, saranno inclusi in questo grande intervento del Cielo. Ma dopo questo tempo, l’Angelo di Dio dividerà i buoni dai cattivi. Il tempo stringe. Il vostro Gesù.

 

14 novembre 2013 – La loro fede sarà messa a una tale prova come mai prima

Mia amata figlia prediletta, la Luce di Dio risplende su di tutti i Suoi figli che sono in unione con Me, Gesù Cristo, in questo momento. Tutti quei Cristiani nel mondo che vivono della Mia Parola, che mangiano il Mio Corpo e bevono il Mio Sangue, sperimenteranno una sofferenza spirituale come nessun altro, a causa della loro fede in Me. Mi riferisco a tutti i Cristiani che vivono della Verità, che si comportano come ho insegnato loro e che seguono i Miei Insegnamenti Parola per Parola.

Tutti loro, compresi quelli che non hanno mai sentito parlare di questi Miei Messaggi per il mondo, capiranno presto cosa vuol dire vivere in Me e con Me. La loro fede sarà messa a una tale prova come mai prima e purtroppo, molti non saranno in grado di resistere alle pressioni che dovranno affrontare, a causa dell’odio di cui saranno oggetto. Faranno di tutto per rimanere fedeli ai Santi Vangeli, ma facendo così si attireranno un odio terribile e saranno chiamati bugiardi. Non passerà molto tempo prima che tutti i Cristiani che senza paura proclamano la Mia Parola, saranno accusati di essere teppisti di estrema destra, mentre i veri colpevoli saranno quelli che lanciano loro gli insulti.

Esorto tutti voi a rimanere in silenzio e a non rispondere ai prepotenti che cercano di distruggere la vostra fede e il vostro amore per Me. Coloro che sputano veleno e urlano contro di voi hanno bisogno delle vostre preghiere e del vostro perdono. Pregando per queste anime, distruggerete l’influenza di Satana e lui troverà difficile sfogare la sua rabbia contro di voi.

Pregate, pregate, pregate per tutti coloro che saranno utilizzati come pedine nell’aspra lotta per smantellare la Mia Chiesa sulla Terra. Per favore, recitate questa Crociata di preghiera per resistere alla persecuzione religiosa.

Crociata di Preghiera (126) Per resistere alla persecuzione religiosa:

Caro Gesù, aiutami a resistere a qualsiasi tipo di persecuzione nel Tuo Santo Nome.

Aiuta coloro che cadono in errore, nella convinzione di testimoniare le Tue Opere.

Apri gli occhi di tutti coloro che potrebbero essere tentati di distruggere gli altri, attraverso atti, azioni o gesti malvagi.

Proteggimi contro i nemici di Dio, che arriveranno fino a cercare di mettere a tacere la Tua Parola e che cercheranno di eliminarTi.

Aiutami a perdonare chi Ti tradisce e dammi la grazia di rimanere saldo nel mio amore per Te.

Aiutami a vivere la Verità che ci hai insegnato e a rimanere sotto la Tua protezione per sempre. Amen.

Andate, voi tutti che veramente Mi amate e seguite tutto quello che vi ho insegnato. Amatevi gli uni gli altri come Io vi ho detto. Non mostrate mai odio per gli altri. Pregate invece per quelli che vi perseguitano. Mostrate amore quando vi mostrano odio, perché questa sarà la vostra arma contro il potere del male. Il vostro Gesù.

15 novembre 2013 – Starete davanti a Me da soli, senza nessuno accanto a voi

Mia amata figlia prediletta, per l’Autorità di Mio Padre, Dio l’Altissimo, desidero informare tutti coloro che soffrono nel Mio Nome, che il tempo in cui l’Avvertimento avrà luogo è vicino.

Quelli di voi che hanno avuto conoscenza di questo, il Mio Grande Giorno della Misericordia, vedranno i segni a breve. Dovete confessare i vostri peccati davanti a Me, in modo da essere adeguatamente preparati per questo evento che scuoterà il mondo.

Farò questo presto, in modo da poter salvare quelle persone che hanno tagliato il cordone ombelicale che li lega a Me, prima che sia troppo tardi. Dovete aver fiducia in Me e raccogliervi in preghiera, in modo che le anime nelle tenebre non periscano prima che Io conceda loro l’immunità per i loro peccati. Guardate ora nei vostri cuori e nelle vostre anime e vedeteli come Io vedo voi. Cosa vedete? Sarete capaci di stare davanti a Me e dire: “Gesù, io faccio tutto quello che desideri da me per vivere la vita che Tu ti aspetti da me” ? Direte: “Gesù, io Ti ho offeso perché non riesco a farne a meno, quindi per favore abbi Misericordia della mia anima” ? O direte: “Gesù ho peccato, ma solo perché dovevo difendermi”?

Starete davanti a Me da soli, senza nessuno accanto a voi. Io vi mostrerò la vostra anima. Vedrete ogni macchia su di essa. Rivivrete i vostri peccati e allora Io vi darò il tempo per chiederMi di mostrarvi la Mia Misericordia. Non perché voi abbiate diritto alla Mia Misericordia, ma solo perché Io ho ​​deciso di darvi questo Dono.

Il Mio Giorno sta per sorgere in modo imprevisto, attraverso i segni che vi verranno mostrati in anticipo.

Ho passato tre anni cercando di aprirvi gli occhi alla Verità. Alcuni di voi l’hanno accettata. Altri Me l’hanno ributtata in faccia. Ora è il momento della Mia Divina Misericordia e solo a coloro che Mi aprono il cuore e che Mi accettano, verrà data la possibilità di redimersi. Siate grati per il Mio Amore incondizionato. Il vostro Gesù.

16 novembre 2013 – Miliardi di persone potranno convertirsi e riconoscere Dio, il Dio Uno e Trino, per la prima volta.

Mia amata figlia prediletta, quando verrò nel mondo per la Mia Divina Misericordia, alla gente sarà data la possibilità di chiedere la Mia Misericordia, perché questa sarà la prima vera confessione a cui molti di loro parteciperanno.

Ognuno, non importa chi sia, sperimenterà questa Mia unica manifestazione, benedetta dall’Autorità di Mio Padre. L’Illuminazione della coscienza porterà con sé molto dolore, perché il dolore che le anime perdute sperimenteranno sarà tale che esse non saranno in grado di sopportarne lo shock. Molti potranno svenire e avere un collasso, sopraffatti dal dolore. Ma si renderanno conto di quanto la loro anima abbia bisogno di essere purificata, prima di essere pronti per entrare nel Mio Eterno Paradiso. Queste persone sapranno poi cosa ci si aspetta da loro ed esse soffriranno facendo penitenza per qualche tempo, dopo il Grande Evento. Molte persone penseranno che stanno sognando. Alcuni penseranno che sia la fine del mondo, ma non lo sarà. Sarà l’Avvertimento Finale, invece, dato agli uomini per aiutarli a riscattarsi davanti a Dio. 

Miliardi si convertiranno e riconosceranno per la prima volta Dio, il Dio Uno e Trino, e saranno grati per la prova che essi avranno avuto circa l’esistenza del loro Creatore. Alcuni semplicemente si ripareranno dalla Mia Luce e questo provocherà loro un dolore incredibile, e si nasconderanno e volteranno le spalle senza un briciolo di rimorso nelle loro anime. Essi negheranno il Mio Intervento. Quindi il resto si rallegrerà, sperimentando i Miei Raggi di Misericordia, perché queste anime saranno così grate nel constatare la Mia Presenza che saranno attratte verso la Mia Luce con facilità e un gran desiderio della Mia Presenza, il che sarà oltre la loro portata, non essendo questo ancora il tempo di aprire le Porte del Mio Nuovo Paradiso. E così, essi dovranno fare penitenza come Miei discepoli, per conto di quelle anime che rifiutano la Mia Mano di Misericordia.

Dopo il Grande Intervento di Dio per dare all’umanità la possibilità di prepararsi alla Mia Seconda Venuta, il mondo si porrà molte domande. Alcuni saranno così cambiati nelle loro anime che dedicheranno molto tempo per aiutare a convertire coloro che vogliono contribuire a salvarsi dall’inganno. Altri avranno grandi rimorsi e ci vorrà del tempo perché comprendano appieno il significato della loro comparsa davanti a Me e si applicheranno con molta attenzione per riconciliarsi con Me.

Allora i nemici di Dio negheranno che l’Avvertimento sia mai avvenuto e imbroglieranno milioni di persone facendo credere che si è trattato di un evento cosmico, quando la luce del sole ha illuminato l’intero pianeta, durante un evento irripetibile causato dal movimento della Terra sul suo asse. Niente potrebbe essere più lontano dalla verità. E mentre essi porteranno avanti tutti questi motivi, negheranno che Dio esiste e allontaneranno molti da Me. Purtroppo, molti non torneranno a Me e solo per l’Intervento di Dio, quando Egli sarà costretto a punire i Suoi nemici per ricondurli alla ragione, potranno essere purificate le loro anime.

Siate grati per questi atti di Misericordia, in quanto senza questo Dono di Dio pochissime persone saranno in grado di attraversare le Porte del Paradiso.

Il vostro Gesù.

 

17 novembre 2013 – Io vengo a rinnovare la terra, a liberare l’uomo dalla sua miseria, dal dolore e dal peccato.

Mia amata figlia prediletta, voglio che il mondo veda Me, il suo amato Salvatore, il Figlio dell’uomo, in tutta la Sua Gloria, in modo che tutti possano essere attratti nella Mia Divina Misericordia.

Voglio che tutti, soprattutto coloro che non credono in Dio, Mi vedano e corrano subito da Me. Essi sono la Mia prima preoccupazione e Io dico loro questo. Voi non Mi conoscete. Voi non Mi vedete. Voi non volete credere in Me, ma Io vi amo. Io voglio che voi facciate parte del Mio Regno, così potrò elargire su di voi tutti i Doni del Mio Nuovo Paradiso, il Mio Nuovo Mondo, il Mio Nuovo Inizio. Voglio che voi, la vostra famiglia, i vostri parenti e amici siate uniti a Me e all’intera umanità. Dovete aspettare fino al grande evento, il giorno in cui il mondo sarà acceso dai Miei Raggi e resterà fermo per quindici minuti.  Quando vedrete questo e ne sarete testimoni, non dovete avere paura. Sappiate che il Mio Amore è Divino e che il mondo, da quel giorno, cambierà in modo irriconoscibile.

Non cercate di fuggire da Me, perché Io vengo con una buona notizia. Io vengo a rinnovare la terra, per liberare l’uomo dalla sua miseria, dal dolore e dal peccato. Vengo a distruggere tutto il male nel mondo, fornendo a tutti la prova della Mia Esistenza. Quando avrete questa prova, dovrete consentirmi di prepararvi per la Vita Eterna che ho promesso. La vita eterna è una vita in cui vivrete in corpo e anima con Me per sempre. Io vi toglierò dalla vostra miseria ed eliminerò il dolore che dovete sopportare a causa dell’esistenza di Satana, ed egli sarà bandito per l’eternità.

Non Mi respingete, perché Io non voglio perdervi. Io sono la vostra Salvezza. Io sono la Verità. Io sono il vostro amato Gesù Cristo e, finalmente, presto Mi farò conoscere al mondo e specialmente a coloro che non credono in Me. Il vostro Gesù.

18 novembre 2013 – Vengo solo come un Dio di Misericordia. Non vengo a spaventarvi perché Io amo profondamente ciascuno di voi

Mia amata figlia prediletta, tutti devono prepararsi per essere degni di venire davanti a Me, perché Io verrò come un ladro nella notte e molti non sapranno cosa starà succedendo. Pertanto, è importante che ognuno di voi si confessi  con Me ora.

La Verità della Mia Santissima Parola sarà pronunciata mentre sarà sostituita con versioni distorte dai Miei nemici, i quali saranno audaci nei loro sforzi per ingannarvi. Ora è il momento di concentrarvi sulle vostre anime e lo stato in cui esse si trovano. All’uomo che non crede in Me dico: quando verrò davanti a voi sarete sollevati nel sapere chi sono Io? Verrete con Me? Io vi prenderò e asciugherò le vostre lacrime e vi farò vivere una vita gloriosa, se vi confesserete con Me e Mi chiederete di condurvi nella Mia Misericordia.

All’uomo che crede in Me: sarete in grado di stare davanti a Me senza vergogna? Verrete davanti a Me, sapendo tutto ciò che fate di quello che vi ho insegnato, con un’anima pulita? Non importa. Se Mi dite: “Gesù perdonami, io voglio seguirti”, sarete salvati.

All’uomo che crede in Me, ma che crede di essere perfetto e che  non ha bisogno di confessione: sarete degni di venire davanti a Me? Quando vi mostrerò lo stato della vostra anima, discuterete con Me dicendo che siete degni di venire davanti a Me quando invece non lo siete? Se non potrete accettare il Mio Dono della Misericordia e ammettere le vostre colpe, allora rimarrete separati da Me e Io vi darò una sola ed unica possibilità di avere la grazia.

A tutta l’umanità: vi chiedo di preparare per prima la vostra anima. Dovete risanare ogni parte della vostra anima, prima di essere pronti a stare in piedi integri in Mia presenza durante l’Avvertimento. Se non lo fate, dovrete sopportare una purificazione dolorosa e subire il vostro Purgatorio sulla Terra, prima che sorga il giorno della Mia Seconda Venuta. Vi esorto a dire questa Crociata di Preghiera per le vostre anime e quelle dei vostri cari.

Crociata di Preghiera (127) Per salvare la mia anima e quella dei miei cari:

O Gesù, preparami perché io possa venire davanti a Te senza vergogna. Aiuta me e i miei cari (nominarli qui …) ad essere pronti a confessare tutte le nostre azioni sbagliate, ad ammettere le nostre debolezze, a chiedere perdono di tutti i nostri peccati, a mostrare amore a quelli che abbiamo offeso, a chiedere Misericordia per la nostra salvezza, ad umiliarci davanti a Te, affinché nel Giorno della Grande Illuminazione la mia coscienza e la loro (nominarli qui …), siano limpide e che la mia anima sia inondata dalla Tua Divina Misericordia. Amen.

Ora è il momento di ricordare a voi stessi tutto quello che vi ho insegnato. Ora è il momento di esaminare i Dieci Comandamenti e di chiedervi se avete davvero vissuto la vostra vita di conseguenza.

Siate onesti con voi stessi, perché se non lo siete, in entrambi i casi vi verrà mostrato come Mi abbiate offeso nella vostra vita. Ma lasciate che vi consoli.

Vengo solo come un Dio di Misericordia. Non vengo per spaventarvi, perché Io profondamente amo ciascuno di voi, non importa quello che avete fatto, ma la Mia Pazienza ha un limite. Solo coloro che accettano la gravità dei loro peccati contro Dio possono essere avvolti dalla Mia Divina Misericordia. Quelli che Mi rifiutano avranno poco tempo per riscattare se stessi, perché Io separerò le pecore dai capri. Una parte verrà con Me. L’altra sarà lasciata, e allora il Nuovo Inizio sarà rivelato ad ogni creatura. Solo quelli che Mi amano avranno la Vita Eterna.

Prestate attenzione ora alla Mia Chiamata, perché Io faccio questo per garantire che il maggior numero possibile di voi siano ben preparati prima del Giorno dell’Avvertimento. Il vostro Gesù.

 

19 novembre 2013 – In quel giorno, Io raccoglierò i Viventi

Mia amata figlia prediletta, nelle vite di molti Cristiani, Io sono diventato come un parente imbarazzante che può andar bene di tanto in tanto, ma che va tenuto nascosto in ogni altro momento. È così che molti di coloro che sono nati Cristiani e che si sono allontanati da Me, Mi vedono adesso. Io sono senza importanza, eppure, quando essi sono in difficoltà, Mi invocano involontariamente, perché per loro è un’abitudine.

Perché, perché, non Mi possono accettare? Cosa ha separato l’uomo da Me? Perché i Miei sacri servitori non sono riusciti a condurli a Me? La Mia sofferenza è la stessa oggi di come lo fu durante la Mia Passione e ora quelli che Mi sono rimasti fedeli, presto Mi abbandoneranno. Lo faranno perché cominceranno a riconsiderare la loro comprensione di chi Io sia esattamente, e cosa la Mia Alleanza significhi veramente, tutto ciò a causa delle eresie future.

Ogni omaggio a Me nelle Mie Chiese, sarà presto ridotto a un mero cenno del capo nella Mia direzione. Non faranno più la genuflessione davanti ai Miei Tabernacoli. Essi non si inchineranno più o non si inginocchieranno davanti a Me, né pregheranno davanti al Mio Corpo sulla Croce, perché non sarà la Mia Immagine che saranno invitati a venerare. Io sarò flagellato e schernito. Le Mie Parole saranno trasformate nelle più strane verbosità e la Verità della Mia Morte sulla Croce sarà respinta.

La Mia presenza è ancora sulla Terra in questo momento. Non dovete abbandonarmi, perché se lo fate, la Mia luce si spegnerà e allora verrete inghiottiti dalle tenebre. Solo coloro che rimangono fedeli a Me possono trattenere la Mia Fiamma e quando la luce della Mia Chiesa sulla terra sarà ridotta solo a un debole barlume, allora si farà sentire la chiamata finale venuta dal Cielo. In quel giorno Io raccoglierò i Viventi. Il resto sarà lasciato ai nemici di Dio, ai quali hanno dato la loro fedeltà. Non potranno più provare nessuna gioia dopo questo. Il vostro Gesù.

 

20 novembre 2013 – Quando verrò come Re di Misericordia, non una sola anima dubiterà più su Chi Io sia e su Cosa Io sia.

Mia amata figlia prediletta, dì a tutti i Miei discepoli, a tutti coloro che credono in Me, Gesù Cristo, che devono dedicarMi ogni giorno del tempo in preghiera, al fine di salvare le anime di coloro che sono persi per Me. Per le Grazie che Io vi dono, desidero in cambio che voi aiutiate a portare a Me le anime di coloro che Mi spezzano il cuore.

Devo chiedervi di sopportare il dolore che proverete a causa della separazione dell’umanità da Me, Gesù Cristo. Questo sarà causato dallo scisma nella Mia Chiesa sulla Terra. Accettando questa sofferenza in completa sottomissione, Io posso vincere la presa che il maligno esercita su coloro che sono troppo deboli per proclamare la vera Parola di Dio. Non dovete mai temere questa Missione, perché è stata data al mondo grazie alla generosità del Mio amato Padre. Egli vuole semplicemente reclamare la Sua Creazione intatta, in modo da non perdere uno solo dei Suoi figli.

Non importa chi vi flagella, vi schernisce o vi perseguita, basta che vi ricordiate la punizione che accadrà a tutti coloro che Mi sputano in faccia. Allora, ignorando gli insulti, dovrete pregare con fervore per ciascuna di queste povere anime. Siate generosi di cuore e sarete riempiti di Spirito Santo, in modo che poi lotterete insieme al Mio Esercito Celeste, per salvare il mondo dal male. Dovrete attendere quindi con amore e fiducia, e Io vi concederò grandi benedizioni.

Non dovete mai perdere la speranza per colpa della paura. La paura non deve mai impedirvi di vedere il compito che vi è richiesto, in modo che quando vengo come Re di Misericordia, non una sola anima potrà più dubitare su Chi Io sia e su Cosa Io sia. Radunatevi insieme. Unitevi. Portare tutte le anime tra le Mie braccia Misericordiose. Per aiutarMi a fare questo, dovete recitare questa speciale Crociata di Preghiera per aiutarmi a raccogliere ed unire tutte le anime.

Crociata di Preghiera (128) per raccogliere e unire tutte le anime:

Carissimo Gesù, aiuta noi, i tuoi amati discepoli a raccogliere il mondo tra le Tue Braccia e a presentarTi le anime più bisognose della Tua grande Misericordia.

Concedici, con il dono dello Spirito Santo, di assicurare che la Fiamma della Verità avvolga tutti coloro che si sono separati da Te.

Unisci tutti i peccatori in modo che a ciascuno sia data ogni occasione di perdono.

Dona a tutti noi la forza di rimanere saldi nella Tua Santa Parola, quando vorranno costringerci a rifiutare la Verità, che è stata proclamata al mondo attraverso i Santissimi Vangeli.

Noi rimaniamo in Te, con Te e per Te, in ogni singolo passo di questo nostro viaggio verso la salvezza. Amen.

State in pace. Abbiate fiducia in Me. Lasciate tutte le vostre preghiere ai Miei piedi e Io risponderò ad ogni singola richiesta che Mi sarà fatta di salvare ogni anima di cui Mi verrà presentato il nome. Il vostro Gesù.

 

23 novembre 2013 – L’amore fiorisce perché è un Dono di Dio e ha il potere di distruggere il male

Mia amata figlia prediletta, vorrei spiegare l’importanza dell’amore e come con esso si possa sconfiggere il male e come, senza di esso, il male si diffonda.

Satana è incapace di amare, ma è invece auto-ossessionato da quello che crede essere il suo potere e la sua grandezza. Quando infesta le anime, la prima cosa che fa è quella di distruggere l’amore in esse. Quando ha raggiunto ciò, egli inculca un terribile odio in quest’anima ed è questo odio che è causa di divisione. La divisione e i disaccordi ispirati dall’odio, possono portare a gesti disperati compiuti da un’anima contro un’altra.  Questi atti pieni d’odio possono spesso condurre a terribili atti di crudeltà e persino all’omicidio. Il peccato di superbia è instillato nelle anime che si aprono al demonio e questo provoca una spietata ambizione e cupidigia. Ma dove c’è l’amore c’è la Presenza di Dio.

L’Amore fiorisce perché è un Dono di Dio e ha il potere di distruggere il male. L’Amore non è egoista. L’Amore è generoso, tollerante e indenne dal peccato di orgoglio. Dovete chiedere a Dio, ogni giorno, il Dono dell’Amore e quando lo avete ottenuto, usatelo come armatura contro l’odio. L’Amore, quando è presente in un’anima pura, attira l’odio di quelle anime che hanno bandito Dio dalla loro vita. Esse non possono sopportare la Luce di Dio che traspare dalle anime di coloro che sono ricolmi dell’Amore di Dio.

Andate ora, sapendo che l’amore deve essere utilizzato per soccorrere le anime di tutti coloro che hanno grande bisogno del Mio Aiuto. Recitate per favore questa Crociata di Preghiera per il Dono dell’Amore.

Crociata di Preghiera (129) Per il dono dell’Amore:

O Dio, Ti prego, ricolmami con il tuo amore.

Aiutami a condividere il Dono dell’Amore con tutti coloro che hanno bisogno della Tua Misericordia.

Aiutami ad amarTi di più.

Aiutami ad amare tutti coloro che hanno bisogno del Tuo Amore.

Aiutami ad amare i Tuoi nemici.

Lascia che il Tuo Amore mi benedica perché lo usi per ricolmare i cuori di tutti quelli che incontro.

Con l’Amore che Tu infondi nella mia anima, aiutami a vincere tutti i mali, a convertire le anime e a sconfiggere il demonio e tutti i suoi agenti malvagi, che cercano di distruggere la Verità della Tua Santa Parola. Amen.

Io sono l’Amore. Se Mi amate veramente, ricolmerò la vostra anima con più Amore e, con questo Amore, voi Mi aiuterete a salvare il mondo. Il Vostro Gesù.

 

24 novembre 2013 – Miliardi di persone potranno godere di una vita di eterna gloria alla Presenza di Dio

Mia amata figlia prediletta, quando verrò a portare sollievo agli uomini dal dolore che hanno patito a causa della loro separazione da Dio, essi dovranno essere tutti grati per questa Grande Misericordia. Grazie ad essa, miliardi di persone potranno godere di una vita di eterna gloria alla Presenza di Dio.

Con questo grande Atto di Misericordia, vi porto la grande notizia della gloriosa Promessa, quando la Mia Seconda Venuta, che verrà subito dopo l’Avvertimento, completerà il Piano di Dio per i Suoi figli. A tutte le anime sarà dato il dono della Mia Misericordia, ma non tutti l’accetteranno. A coloro che non la accettano sarà concesso solo un breve periodo per decidere che tipo di vita vogliono. Potranno scegliere se vorranno vivere una vita piena e perfetta in anima e corpo nel Mio Nuovo Paradiso, oppure vivere senza Dio. Quelli che capiscono che cosa sto offrendo non devono mai rifiutare un tale Dono. Eppure, quelli che Mi rifiuteranno, saranno contenti di sguazzare nelle tenebre, credendo che questo non abbia importanza. Quello che non sanno è che soffriranno un dolore terribile quando alla fine saranno separati da Me. Essi si troveranno in un abisso nero come la pece, dove non potranno vedere nulla. Non avranno più nulla. Tutti sentiranno un fuoco furente che li trapasserà come una spada, e che dovranno sopportare per l’eternità.

La separazione da Dio si verificò quando Lucifero tentò Adamo ed Eva con il peccato di orgoglio. Il peccato di orgoglio è la radice di tutti i peccati e quello che lega l’uomo a Satana. Quando verrò a reclamare il Mio Trono, questa separazione non ci sarà più. Coloro che sono per Me, con Me e in Me si uniranno come una sola cosa. Ma il giorno in cui finalmente verrò e in cui dovrò giudicare il mondo, coloro che si sono separati da Me, e che continueranno a rifiutarMi, sperimenteranno la conclusione finale in cui Io non sarò più Presente, e in cui non sarò più in grado di offrire loro il Mio conforto o di riportarli indietro. Poi proveranno il dolore e la sofferenza eterna con la bestia e tutti i suoi demoni nel fuoco dell’inferno.

Non voglio spaventarvi, sconvolgervi o farvi soffrire, ma, affinché ne comprendiate le conseguenze, devo dirvi la Verità. Siete così in tanti a non credere all’Inferno. Voi non ci credete perché siete stati ingannati per così tanto tempo. Il Paradiso, l’Inferno e il Purgatorio esistono. L’ultimo giorno, ci saranno solo due possibilità: il Nuovo Paradiso, quando Cielo e Terra si uniranno, e l’abisso, che è l’Inferno.

La Verità è difficile da accettare, ma senza conoscere la Verità non potete scegliere il vostro destino. Il vostro Gesù.

 

25 novembre 2013 – La Madre della Salvezza: I nemici di Dio commetteranno sacrilegi terribili finché non avranno profanato i Tabernacoli.

Figlia mia, quando la Chiesa di Mio Figlio sarà occupata, la serie di eventi che si snoderanno sarà esattamente la stessa di quella che si è verificata durante la Sua Crocifissione.

Il rumore sarà assordante quando i nemici di Dio assumeranno il controllo del Suo Corpo e Lo profaneranno. Essi gioiranno e faranno grandi proclami tra grandi applausi agli impostori che saranno ascoltati dappertutto, perché questa sarà un’occasione per loro di convincere molti nemici ostinati e vecchi nemici della Chiesa di Mio Figlio. Molte nuove dichiarazioni sul significato della Santa Parola di Mio Figlio sgorgheranno dalla loro bocca. Utilizzeranno ogni menzogna, astutamente camuffata in modo che sembri avere un senso, per attirare i figli di Dio in questa nuova chiesa rinnovata. Ogni peccato sarà giustificato, per accogliere un più gran numero di profani nei templi di Dio, finché alla fine si vedrà una totale confusione all’interno delle sue mura.

Mentre demoliranno la Chiesa di mio Figlio, mattone dopo mattone, il piccolo resto di mio Figlio sarà costretto a fuggire da essa. Ogni argomento, ogni gesto e ogni difesa di coloro che rimangono fedeli all’attuale Chiesa di mio Figlio, saranno respinti. Questa sarà una Crocifissione silenziosa, proprio come quella che mio Figlio sopportò quasi senza un lamento. Le voci di coloro che continueranno a proclamare la Verità non riceveranno alcuna copertura mediatica. Nessuna attenzione. Anche se riuscissero a far sentire la loro voce, saranno demonizzati per averlo fatto.

Esorto tutti coloro che amano mio Figlio e che capiscono che questi segni sono stati predetti, che devono continuare a servire mio Figlio. Molti sacerdoti, invece di combattere per la loro fede rimanendo fedeli a mio Figlio, se ne andranno via. Altri non cederanno e forniranno il Cibo della Vita a tutti coloro che cercheranno la Presenza Reale di mio Figlio.

I nemici di Dio commetteranno sacrilegi terribili, fino a quando non avranno profanato i Tabernacoli. Quando avranno raggiunto questo obiettivo, allora prepareranno il trono su cui siederà l’anticristo.

Pregate, pregate, pregate che quelli di voi che conoscono la Verità siano in grado di offrire conforto a quelli che soffriranno enormemente a causa della grande apostasia, per divorare la Chiesa di mio Figlio, Gesù Cristo, che sta per iniziare davanti a voi.

Il mio dolore è grande ed il mio Cuore è pesante a causa del malvagio inganno che colpirà anche chi ama teneramente mio Figlio. La loro sofferenza sarà la più grande di tutte. La vostra amata Madre, Madre della Salvezza.

 

26 novembre 2013 – Il cielo annuncerà presto la parte finale del Grande Piano di Dio per salvare l’umanità

Mia amata figlia prediletta, tutti coloro che sono perseguitati nel Mio Nome, voglio che capiscano perché questo accade. Ricordate la Mia morte sulla Croce e la sofferenza che ho sopportato per poter liberare l’umanità dalla schiavitù della bestia. Sappiate che la Mia Croce, quando scoprite di doverla portare, è un fardello molto pesante. Sarete odiati quando porterete la Mia Croce non solo dai malvagi ma anche dalle persone sante, che Mi amano sinceramente ma che mancano di discernimento.

Quando prenderete la Mia Croce e realizzerete i Miei Insegnamenti, sarete disprezzati. Quando prenderete la Mia Croce, proclamando la Verità che è contenuta all’interno di questi messaggi, sarete diffamati e odiati più di tutti gli altri Miei discepoli che sono venuti prima di voi. Nessun altra missione, dal momento della Mia Morte sulla Croce, può paragonarsi a questa, l’ultima stabilita da Mio Padre in Cielo. Se così non fosse, allora sarebbe ignorata. Invece, la Mia Parola sarà ascoltata in ogni angolo della Terra e, per la potenza dello Spirito Santo, sarà sentita da tutti, compresi i Miei nemici. Nessuno ignorerà la Mia Parola, perché questo non può succedere. Perché quando si ascolta la Parola di Dio, nessun uomo, qualunque sia lo stato della sua anima, potrà non reagire ad Essa in qualche modo. Coloro che Mi lasceranno entrare nei loro cuori saranno ricolmi d’amore per Me, ma ne saranno anche frastornati, poiché solo la voce di Dio è capace di provocare una tale reazione.

Quelli di voi che Mi sentite, ora dovete ascoltare. Vi prego, di conseguenza, di accettare il peso della Mia Croce, per quanto sia grave il vostro fardello. Questa Croce vi sfinirà, ma produrrà i frutti del perdono per i Miei nemici, di cui voglio salvare le anime. La vostra persecuzione può essere pesante, essa vi può causare dolore e sofferenza, ma sappiate che ciò deriva dal fatto che questa è la Mia Missione. La Mia Missione, quando è incontaminata, provoca sofferenze terribili tra coloro che Mi rispondono con generosità. Sappiate, tuttavia, che la vostra sofferenza sarà di breve durata e dimenticata in fretta, poiché il Cielo annuncerà presto la parte finale del Grande Piano di Dio per salvare l’umanità. Allora il mondo sarà rinnovato e l’Amore di Dio si diffonderà finché la Volontà di Dio sarà compiuta. Il vostro Gesù.

 

29 novembre 2013 – Il dolore, la persecuzione, la sofferenza, il ridicolo e la derisione saranno sempre il destino delle anime elette di Dio

Mia amata figlia prediletta, quando ti chiedi perché Io, Gesù Cristo, possa permettere la sofferenza nel mondo, allora dovresti comprendere la Volontà di Dio. Molte persone soffrono nel mondo e sempre è stato così. La sofferenza è causata a causa dal fatto che il peccato crea divisione tra gli uomini. Il peccato separa l’uomo da Dio e come tale l’uomo peccherà contro l’uomo. Io permetto la sofferenza perché ciò porta le anime più vicino a Me, attraverso la purificazione che queste anime devono sopportare. Non mi piace la sofferenza. Invece, Io sono presente in ogni singola anima che deve sopportare il dolore e l’angoscia . È volontà di Dio che certe anime soffrano più di altre, perché sarà attraverso tali vittime che altre anime, che sono meno meritevoli della Mia Misericordia, possono essere salvate.

Ho sofferto volentieri, durante la Mia passione, ma il Mio dolore e la Mia Umiltà hanno sconfitto gran parte del potere di Satana. Satana non potrà mai essere umile, perché questo è impossibile. E così è con l’umiltà, che scaturisce dal dolore della sofferenza, che le anime possono attenuare il suo potere sugli altri. Il dolore, la persecuzione, la sofferenza, il ridicolo e la derisione saranno sempre la sorte di quelle anime elette di Dio. Queste anime sono più vicine a Me e userò questo loro sacrificio per condurre quelle altre anime, che hanno più bisogno della Mia Misericordia, nel rifugio della salvezza.

Questa lezione è molto difficile per tutti voi che Mi amate e può sembrare ingiusta. Ma so che la sofferenza vi porta ancora più vicino a Me e vi condurrà alla vita eterna con Me nel Paradiso. Non incolpate Dio per la sofferenza nel mondo, perchè essa è stato causata, per prima cosa, dalla caduta della razza umana, quando i figli di Dio hanno ceduto al peccato di orgoglio. 

L’orgoglio è la radice di tutti i peccati, ed è la causa di gran parte delle sofferenze nel mondo. L’orgoglio porta ad ogni altro peccato, e questo poi provoca la divisione nel mondo e la mancanza di giustizia. Siate certi che molto presto il mondo potrà finalmente capire il vero significato della Volontà di Dio. Allora, la volontà dell’uomo si piegherà in ossequio alla Santa Volontà del Padre Mio. Fino a quel giorno, quando l’uomo si sbarazzerà dell’orgoglio e si umilierà davanti al Signore Dio, l’Altissimo, non può esserci termine alla sofferenza.

Quando il mondo finalmente accetterà la Verità, la Promessa che ho fatto di ritornare, Io asciugherò ogni lacrima dai vostri occhi. Innalzerò i vivi e i morti nella gloria ed essi regneranno in grande splendore nel Nuovo Cielo e nella Nuova Terra, quando ambedue diventeranno una cosa sola in Me. Quando sopportate la sofferenza, state in pace, perché essa finirà presto. Il vostro Gesù.

 

30 novembre 2013 – La strategia di Satana è di ingannare e illudere i credenti, prima di distruggerli

Mia amata figlia prediletta, quanto amo il mondo. Come Mi struggo per ogni singola anima che si allontana da Me in questo momento. Io vi prometto che cercherò ogni singola persona e tenterò di attirarla nella Mia Divina Misericordia. Io desidero far conoscere la Mia Presenza, il Mio Amore e la Mia Compassione a ciascuno di loro. Le Mie Lacrime, che rivelo adesso a te piccola Mia, si riversano su coloro che rifiuteranno il Mio Divino Intervento e che, di conseguenza, si immergeranno a capofitto nel vuoto di un malvagio inganno.

La Mia Passione sarà ora rivissuta, poiché il Mio Corpo dovrà affrontare una nuova flagellazione quando i pagani, che si presenteranno con una falsa facciata di pace, di amore e di umiltà, calpesteranno la Mia Chiesa, prima di crocifiggerla. I sapienti nello spirito riconosceranno la Verità. La guerra sarà amara e il grande premio, bramato dall’esercito di Satana, saranno le anime di tutti i figli di Dio.

Le anime dei credenti saranno il primo obiettivo di Satana e saranno loro il punto focale su cui concentrerà tutte le sue energie. La strategia di Satana è di ingannare e illudere i credenti in primo luogo, prima di distruggerli. I non credenti sono di scarso interesse per Satana, perché egli ha già conquistato le loro anime ed essi costituiscono una piccola sfida per lui. Mio Padre non starà da una parte a guardare questo orrore, che è stato predetto. Assisterete ad ogni miracolo, ad ogni chiamata dal Cielo e ad ogni Intervento, appena scoppierà la battaglia finale, la più grande guerra spirituale di tutti i tempi.

Coloro che sono nati intelligenti non ne sapranno mai molto della Verità, perché analizzeranno la realtà della loro creazione attraverso la logica umana. Coloro che sono nati con un amore puro per Dio nei loro cuori, accetteranno la Verità, anche se li disorienta, perché i loro cuori appartengono a Dio ed essi saranno benedetti con il Dono del discernimento. Coloro che combattono la Parola di Dio e l’Intervento di Mio Padre per salvare le anime e che cercano di impedirgli di soccorrerle, saranno giudicati con durezza.

Man mano che continuerà la battaglia per le anime, dovrete sempre rivolgervi a Me e invocarMi per sostenervi, per proteggervi e per confortarvi. Se sarete con Me, sopporterete questa terribile desolazione con una calma che vi sorprenderà. Ma se non vi fidate di Me e non vi abbandonate a Me completamente, troverete che queste prove che vi attendono nella Mia Chiesa, saranno quasi impossibili da affrontare, tanto saranno dolorose.

Non dovete mai dimenticare che Dio è Onnipotente e che Satana non può vincere questa guerra per le anime. Purtroppo, molti non saranno abbastanza forti nella loro fede né avranno la capacità di riconoscere l’inganno che dovranno affrontare nel Mio Nome, e non saranno mai in grado di riscattarsi davanti a Me.

Sono queste le anime che rendono il Mio dolore così amaro in questo momento. Il vostro Gesù.

 

1 dicembre 2013 – La Madre della Salvezza: chiedo che voi iniziate adesso la Novena della Salvezza

Figlia mia, Io sono la Donna vestita di sole ed è il sole che rappresenta la Luce di Dio nel mondo. Senza il sole, non c’è Luce. Senza Luce, non c’è Vita. Senza Dio, non c’è che la morte.

Il mio ruolo come Madre della Salvezza, in cui aiuto mio Figlio in questa Sua ultima Missione, il Suo piano finale per compiere l’Alleanza del Padre di portare la salvezza ad ogni anima, sarà quello di fare tutto il possibile per condurre a Lui le anime che Egli tanto desidera. Io voglio che si sappia che sono stata designata non solo Regina del Cielo, ma anche Regina delle dodici tribù d’Israele. Dodici nazioni regneranno nella Nuova Gerusalemme.  Le dodici stelle sulla mia corona, che è stata collocata sul mio capo dal mio amato Figlio Gesù Cristo, durante la mia Incoronazione, simboleggiano questa profezia. Ognuna di queste stelle rappresenta una delle dodici nazioni, che si svilupperanno il Giorno del Giudizio.

Tutte le anime, comprese quelle di coloro che risorgeranno dai morti, così come quelle di coloro che oggi sono vivi nel mondo e che rimangono nella Luce di Dio, compiranno il passaggio verso il Nuovo Cielo e la Nuova Terra. Essi si uniranno come una cosa sola, in unione con mio Figlio, e saranno resuscitati in un corpo e un’anima perfetti, proprio come accadde quando mio Figlio risorse dai morti. Questo stato di perfezione è il più Grande Dono di Dio e dimostra quanto Egli sia misericordioso. Questa è la salvezza che mio Figlio ha promesso quando ha sopportato la Sua Agonia sulla Croce. E, grazie al suo grande amore per l’umanità, Egli vuole salvare ogni singola anima e, soprattutto, quelle che sono perdute per Lui.

Ora faccio a tutti voi un Dono speciale, benedetto da mio Figlio, affinché tutte le anime ricevano l’immunità dal fuoco dell’Inferno e ottengano la salvezza. Mio Figlio vuole che ogni anima sia salvata, per quanto grave sia il suo peccato. Vi chiedo di iniziare adesso la Novena della Salvezza. Dovete cominciarla subito e continuarla, come vi insegno, fino alla fine dei tempi. Dovete recitare questa Preghiera per sette giorni consecutivi nel corso di ogni mese del calendario, cominciando dal lunedì mattina. Dovete recitarla tre volte durante ognuno dei sette giorni e in uno di questi giorni dovete digiunare. Come digiuno vi chiedo di mangiare un solo pasto principale durante il giorno e poi solo pane e acqua negli altri due pasti.

Questa è la preghiera si deve recitare ognuno dei sette giorni.

Crociata di Preghiera (130), Crociata di Preghiera per la Novena della Salvezza:

Mia amata Madre della Salvezza, ti prego di ottenere per tutte le anime il dono della salvezza eterna attraverso la Misericordia di tuo Figlio, Gesù Cristo.

Mediante la tua intercessione ti supplico di pregare per liberare tutte le anime dalla schiavitù di Satana.

Prega tuo Figlio di mostrare Misericordia e perdono a quelle anime che Lo respingono, che Lo feriscono con la loro indifferenza e che adorano una falsa dottrina e falsi dei.

Ti supplichiamo, cara Madre, di implorare le grazie per aprire i cuori di quelle anime che hanno più bisogno del tuo aiuto. Amen.

La mia promessa di assistere mio Figlio, Gesù Cristo, nel Suo Piano per l’umanità è quella di radunare tutti voi, che riconoscete il mio ruolo di Mediatrice di Tutte le Grazie e di Corredentrice, in modo che tutto il mondo possa unirsi come una cosa sola in unione con Gesù Cristo, vostro Salvatore e Redentore.

Andate in pace. Io pregherò sempre per voi, miei cari bambini, e risponderò sempre alla vostra chiamata per redimere l’umanità agli Occhi di Dio. Vostra Madre, la Madre della Salvezza.

 

3 dicembre 2013 – Io non ritornerò più nella carne.

Mia amata figlia prediletta, tutti quelli che dicono di venire nel Mio Nome e sostengono che essi stanno preparando la via del Signore, si faranno ascoltare in ogni parte del mondo, molte voci, molti profeti, molti bugiardi, ma tutti senza l’autorità di Dio.

State attenti quando sentite, in particolare, il profeta che dice che ha il dovere di prepararvi per la Mia Seconda Venuta. Quando sentite parlare di queste cose e vi dicono che Io apparirò al mondo sia in corpo che in anima, sappiate che questa non è la Verità. Ripeto ancora una volta il Mio Avvertimento al mondo. Io non ritornerò più nella carne. Sono venuto la prima volta nella carne, ma quando tornerò verrò esattamente nello stesso modo in cui ho lasciato la Terra: tra le nubi. 

Presto vi saranno mostrati grandi eventi che saranno considerati fatti importanti in preparazione alla Mia Seconda Venuta. Un certo numero di guarigioni miracolose, messe in scena accuratamente, saranno presentate al mondo da quei nemici di Dio che dicono di essere Miei. Molti saranno presi così alla sprovvista che soccomberanno a questo inganno malvagio. Tante meraviglie, grandi eventi, tutti ritenuti provenienti da Dio, convinceranno anche i più scettici che si sono verificati miracoli divini. Grandi riconoscimenti saranno riversati su quei falsi rappresentanti che dicono di guidare il Mio popolo. Presto il mondo dichiarerà apertamente che questi impostori sono santi viventi e non passerà molto tempo prima che essi presentino l’anticristo.

Tutto questa preparazione è stata programmata da sette anni e la velocità in cui sono stati introdotti cambiamenti così radicali non è una coincidenza. La Mia Seconda Venuta diventerà un comune argomento di discussione. Tutto vi sarà chiesto per prepararvi a questo Grande Evento, ma gli errori nella dottrina Cristiana saranno abbondanti. Solo quelli con gli occhi aperti, che possono vedere la Verità, e coloro che non hanno paura di affrontare la Verità, vedranno al di là di queste falsità. E per loro, questo sarà un fardello molto pesante. In mezzo a tutto il vociare e le lodi generose che saranno riversate su coloro che hanno rubato le Sedi della Sapienza, si parlerà poco della Mia Santa Parola. Tutto ciò di cui si discuterà sarà l’importanza delle buone azioni. Non una parola sulle azioni necessarie per cercare la salvezza secondo la Parola di Dio.

Quando il mondo laico finalmente cederà e si coalizzerà con i falsi impostori che occuperanno il Tempio di Dio, giungerà presto il momento in cui si assisterà al più grande abominio. Esso avverrà quando sarà creato il Tempio che diventerà la sede dell’anticristo. Da quel momento, quelli che adoreranno l’anticristo si conteranno a miliardi. Coloro che conoscono la Verità non avranno molto da aspettare, tuttavia, perché il regno della bestia sarà molto breve. E allora si sentirà squillare la tromba. In quel giorno i nemici di Dio saranno gettati nel lago di fuoco, esattamente come è stato profetizzato.

Ricordate le profezie. Esse accadranno così come sono state predette: quegli impostori che dicono di venire nel Mio Nome, saranno amati, applauditi e idolatrati. Coloro che verranno nel Mio Nome saranno disprezzati e odiati. Ma dalle loro bocche giungerà il Fuoco dello Spirito di Verità e, per le loro sofferenze, molti altri saranno salvati, che altrimenti non lo sarebbero stati. Il vostro Gesù.

 

4 dicembre 2013 – Guai a tutti voi impostori, perché non uscite (venite) da Me

Mia amata figlia prediletta, sappi che ogni parola che esce dalla Mia Bocca, esce dalla Bocca di Colui che Mi ha mandato. Ogni avvertimento dato al mondo attraverso questi Messaggi, viene da Colui che è Onnipotente. Io vengo nel nome di Mio Padre ed Egli Mi manda a preparare la strada per consacrare la Terra, prima del grande giorno della Mia Seconda Venuta.

Solo la Mia Voce vi porta la notizia di ciò che Mio Padre vuole che i Suoi figli conoscano. Questi sono gli unici Messaggi che dichiarano pubblicamente la Verità dei due empi che divideranno il mondo in due attraverso la grande apostasia. Non sentirete la Verità altrove, riguardo alla Mia Seconda Venuta, perché a nessuno di voi è stata data l’autorità di parlare al mondo nel nome di Colui che vi ha creati.

Come il vero profeta della fine dei tempi vi rivela la Verità, così anche il falsario alza la voce, come un agnello che parlerà come se proferisse la Vera Parola di Dio. Allora, quando il re della Terra, il maligno, combatterà contro l’intervento del Cielo, centinaia di falsi profeti sorgeranno tra voi ed essi non potranno mai dirvi la Verità. Le loro visioni e le loro parole, che scaturiscono dalla loro immaginazione, e in molti casi dallo spirito del male, vi riveleranno le cose buone che voi vorreste sentire. Essi vi calmeranno quando avrete bisogno di essere calmati, ma vi inganneranno. Essi parleranno di pace, dove non ci sarà pace, di Verità quando ci sarà eresia, di raccolti abbondanti quando ci sarà carestia. Voi non potrete mai sentire la Verità, perché questi bugiardi non vorranno incorrere nella vostra collera.

La Verità vi prepara ad affrontare la realtà dei tempi difficili preannunciati nel Libro di Mio Padre. Essa vi è stata data per farvi forti. Ma i falsi profeti che si aggirano tra di voi, vi confonderanno e diranno che tutte le cose vanno bene quando tutto è male e che tutto è santo quando non lo è. Essi proteggono i lupi che vogliono divorare le anime dei figli di Dio. Le loro parole d’amore e le loro citazioni della Sacra Scrittura servono solo per ingannarvi. Eppure, molti di voi abbracceranno le menzogne piuttosto che affrontare la Verità.

Guai a tutti voi impostori, perché non venite da Me. Quando verrete da Me e direte: “Ma, Gesù, tutto quello che volevamo fare era diffondere la Buona Novella”, Io vi getterò fuori e sarete esiliati. Voi Mi avete tradito mentendo sulle missioni che non vi sono mai state assegnate. Mi rinnegate, contraddicendomi, quando dichiarate pubblicamente che la Mia Parola è una menzogna.

Non dovete mai cercare di ostacolare il Ministero di Dio, perché i Cieli si apriranno e sarete i primi ad essere colpiti insieme al falso profeta e alla bestia nell’ultimo giorno. La punizione si abbatterà su tutti coloro che pretendono di venire nel Mio Nome e che servono solo uno scopo: quello di manomettere e interferire con la Parola di Dio. Mentre la battaglia di Armageddon si avvicina e questa guerra furiosa viene condotta dall’esercito di Satana contro i figli di Dio, dovete mettervi da parte, da questo momento, perché se non lo fate, dovrete affrontare la Collera di Dio e non sarà mostrata nessuna misericordia a voi o a coloro che ingoiano le menzogne vomitate dalle vostre bocche per sfidare la Verità. Il vostro Salvatore, Gesù Cristo.

 

5 dicembre 2013 – La Madre della Salvezza: Mio Figlio è morto per salvare le vostre anime, non per liberarvi dai mali di questo mondo.

Figlia mia, il mondo sarà testimone delle profezie di La Salette, mentre i nemici di Dio, travestiti da agnelli in veste di pecore, staranno in piedi con orgoglio nella Chiesa di mio Figlio sulla Terra e cominceranno a dichiarare le eresie sulle quali ho messo in guardia il mondo. Quel momento è giunto.

Come preannunciato, il buio è già sceso sulla Chiesa e questo piano per divorare le anime dei fedeli continuerà finché il Corpo di mio Figlio sarà profanato secondo il piano dell’anticristo. Quello che molti non sanno è che i nemici di Dio, guidati dall’anticristo, che ancora deve farsi conoscere, credono in Dio. Non solo essi credono in Dio, ma, poiché detestano tutto ciò che ha a che fare con Dio, tramano contro i Suoi Piani di preparare il mondo alla Seconda Venuta di mio Figlio, Gesù Cristo.

Ad ogni Parola che mio Figlio pronuncia attraverso questi Messaggi, essi Lo contraddiranno imitando quello che dice. Se mio Figlio dice: preparatevi ora attraverso i Sacramenti e la preghiera, essi, i Suoi nemici, faranno dichiarazioni simili, ma esse saranno diverse. Gli appelli per aiutare l’umanità, i poveri, i perseguitati, saranno il loro obiettivo principale, non la proclamazione della Parola. Non vi esorteranno mai a pregare per le vostre anime e per la salvezza delle altre anime. No, invece, vi chiederanno di aiutare queste anime dal punto di vista umanitario.

Quando non sentirete l’esortazione a salvare le vostre anime da coloro che pretendono di rappresentare la Chiesa di mio Figlio, allora saprete, nei vostri cuori, che c’è qualcosa di terribilmente sbagliato.

Mio Figlio è morto per salvare le vostre anime, non per liberarvi dai mali di questo mondo, che esisteranno sempre finché mio Figlio non reclamerà il Suo Trono Legittimo, che Gli è stato promesso da Dio l’Altissimo. Non dovete mai dimenticare la Parola di Dio. Tutto ciò che conta ora è di implorare la salvezza di tutte le anime, senza preoccuparvi se esse siano di re o di poveri. La vostra amata Madre, Madre della Salvezza.

 

7 Dicembre 2013 – Io sono soprattutto un Dio di Grande Misericordia

Mia amata figlia prediletta, voglio che tutti voi che Mi amate sappiate che vi invito, in questo momento, a venire da Me come piccoli bambini e ad inginocchiarvi davanti a Me.  

Aprite i vostri cuori e riponete tutta la vostra fiducia in Me. Poi chiedete a Me, attraverso il Mio Amore per tutti voi, di mostrare Misericordia a coloro che Mi respingeranno durante l'Avvertimento.  Per favore, pregate per queste povere anime perdute che sono così lontane da Me, poiché troveranno estremamente doloroso mostrare la loro faccia ai Miei Occhi che tutto vedono, durante l'Illuminazione della Coscienza.

Sono distrutto dal dolore ogni volta che guardo quelle persone che non sanno di Me o non capiscono cosa accadrà nel mondo, poiché il Mio tempo è quasi su di loro. Sarà quasi impossibile preparare queste anime, perché esse non apriranno mai le orecchie alla vera Parola di Dio. E così, voi dovete, attraverso le vostre preghiere, chiedere Misericordia per loro. Io li coprirò con la Mia Misericordia, ma sarà un compito difficile.

Io invito tutto il mondo ad ascoltare questa chiamata oggi. Il Mio Tempo, il Tempo in cui Dio si farà finalmente conoscere al mondo nella più grande manifestazione mai vista dal momento in cui il Mio Cuore ha smise di battere quando morii sulla Croce, è quasi giunto.

Quando quelli di voi che conoscono la Mia Promessa di tornare vengono davanti a Me, vi esorto ad avere voglia di pregare non solo per le vostre anime, ma anche per le anime dei dannati. Ricordatevi quello che vi dico adesso. In quel giorno, voglio che voi Mi chiediate:

"Gesù, imploro la Tua Misericordia per tutti coloro che Ti rifiutano e che hanno maggiormente bisogno del Tuo aiuto. Amen. "

Quando Mi chiederete di aiutare gli altri, Io potro' riversare Grazie molto speciali, in quel momento, su coloro il cui destino è stato intralciato dagli inganni del demonio.

Io sono soprattutto un Dio di Grande Misericordia. Non dimenticate mai quanto sia grande la Mia Misericordia, perché c'è sempre una speranza per coloro che si sono allontanati da Me. Non c'è nulla che non farei per prenderli tra le Mie Braccia Amorevoli. Aiutatemi a salvarli.

Il vostro Gesù.

 

9 dicembre 2013 – Sto preparando il mondo per la Mia Seconda Venuta e molti Mi odiano per questo

Mia amata figlia prediletta, non c’è nulla che Mi offenda di più di quelli che conoscono i Miei Insegnamenti, dati al mondo attraverso il Libro di Mio Padre, ma che interpretano la Parola di Dio per soddisfare le proprie ambizioni. Coloro che cercano di opprimere gli altri e li tormentano utilizzando la Mia Santa Parola, commettono un grave errore. Essi non usano il Dono dell’amore per diffondere la Verità. Al contrario, scorre l’odio nelle loro vene, causato dal peccato di superbia.  Non sapete che la Mia Parola è eterna? Essa è semplice, in modo che tutti gli uomini, compresi quelli nati con poca intelligenza così come quelli che non Mi conoscono, possano capire ciò che dico loro. Perché dovrei dare un certo significato della Mia Parola ad alcuni e un altro significato ad altri? Per Ordine del Padre Mio, sto preparando il mondo alla Mia Seconda Venuta e molti Mi odieranno per questo. Quelli di voi che si considerano un’élite, i pochi eletti e sedicenti profeti, non sono degni di pulire i Miei Piedi, tanto sono pieni di odio. Spinti dallo spirito del male e così orgogliosi, siete ciechi alla Vera Voce dello Spirito Santo. Lo Spirito Santo non potrà mai posarsi sulle vostre anime indurite, piene d’odio, perché voi non Mi rappresentate.  Quelli di voi che comprendono la Verità contenuta nel Santissimo Libro della Bibbia, sanno che non si deve abusare di questo Grande Dono della conoscenza. Non dovete mai togliere nulla da esso né aggiungervi nulla. Né dovete cercare di darne nuove possibili interpretazioni o significati. 

Sto preparando tutti voi, semplicemente perché altrimenti la maggior parte di voi non avrebbe accettato la Mia Divina Misericordia. Se non vi preparassi adeguatamente, allora non sareste pronti. Eppure, anche se adesso vi parlo, molti di voi Mi insultano. Se fate del male agli altri, soffrirete molto. Quelli di voi che fanno dal male agli altri e poi dicono che lo fanno nel Mio Nome, sappiano che non potranno mai unirsi a Me in Paradiso. Se rifiutate la Parola di Dio non accetterete mai la Verità. Siete così testardi, così pieno di ego e di arroganza, che non potete provare il Vero Amore che può venire solo da Me, Gesù Cristo. Andate via da Me, Io non vi conosco. Voi non siete Miei.

Lo spirito del male convincerà molti che la Mia Giustizia sarà così misericordiosa da ammettere tutti nel Mio Nuovo Paradiso. Presto, ogni Verità scritta nei Vangeli sarà rivista e verrà poi interpretata in una luce diversa. Molti saranno ingannati e molti non si preoccuperanno di preparare le loro anime, compresi quelli che credono nella Mia Seconda Venuta.  Questo falso senso di sicurezza sarà il più grande inganno, ideato al fine di negare all’uomo il suo naturale diritto al Regno di Dio. Se l’uomo non cercherà la riconciliazione per il perdono dei suoi peccati, non ci potrà essere redenzione ai Miei Occhi.

La Mia Mano di Giustizia si abbatterà sulla razza umana. Io separerò le anime ingrate, quelle che hanno scelto di idolatrare i loro falsi dèi d’oro e d’argento e gli orgogliosi leader del mondo, dai miti e dagli umili. Io mostrerò Misericordia a tutti coloro che Mi chiedono protezione, ma quei sedicenti profeti avidi e chiassosi che Mi hanno negato delle anime, non cercheranno mai la Mia Misericordia, perché il loro orgoglio servirà solo a separarli da Me per l’eternità. Il vostro Gesù.

 

9 dicembre 2013 – Lui, l’anticristo, parlerà molte lingue, ma non una parola in latino uscirà dalle sue labbra

Mia cara figlia prediletta, il Mio Tempo è vicino. Quanto più il Grande Giorno si avvicina, tanto più segni saranno visibili nel mondo.

L’uomo che si rivelerà al mondo come ‘uomo di pace’ si appresta ad imitarmi in ogni modo immaginabile. Egli conosce le Sacre Scritture dentro e fuori e, a causa della sua origine, pronuncerà le Parole al contrario, in modo che il loro significato sia invertito. Dalla sua bocca si riverseranno bestemmie, eresie, menzogne ​​e la profanazione della Mia Parola. Egli stupirà tutti con la sua conoscenza di tutte le cose Sacre. Reciterà estratti dei Miei Insegnamenti, che proclamerà con passione in tutte le occasioni laiche del mondo, finché la gente si alzerà e prenderà atto di lui.

Molti diranno: “Chi è quest’uomo che parla con tanta saggezza? Chi è colui che parla al mondo con l’amore nel suo cuore per le masse?”, “ È lui il Signore Dio, Gesù Cristo?”, si chiederanno, quando molti miracoli saranno attribuiti a lui. E quando camminerà sugli altari con gli altri Miei nemici, che saranno vestiti come santi servitori di Dio, egli sarà pienamente accettato da entrambi gli schieramenti nel mondo: i veri credenti e i pagani.

Lui, l’anticristo, distorcerà la Verità e affermerà la menzogna che egli è Me e che viene a portare la salvezza. La menzogna che dirà sarà che egli viene nella carne. Egli non potrà mai alludere a Gesù Cristo, che è venuto nella carne con la Sua morte sulla Croce, perché questo è impossibile. No, egli dichiarerà il fatto al contrario. Egli dirà di essere venuto, finalmente, in questo momento, nella carne. Molti crederanno che lui sia il Cristo. Lui, l’anticristo, parlerà molte lingue, ma non una parola in latino uscirà dalle sue labbra.

La bestia sarà idolatrata, mentre Io, il Vero Salvatore del mondo, sarò dimenticato e la Mia Parola calpestata. Non dovrete mai credere alle bugie che saranno pronunciate dalla bestia, quando si siederà con orgoglio nel tempio innalzato per onorarlo. Il vostro Gesù.

 

10 Dicembre 2013 – Non potete annnunciare la Verità quando il vostro ego cerca la popolarità

Mia amata figlia prediletta, come soffro nel vedere che così tante persone approvano la falsa umiltà che si cela dietro l’umanesimo, che gode di così tanto favore presso i membri della Mia Chiesa.

Il Mio ruolo di Salvatore e Redentore del genere umano è stato ormai dimenticato. Si continuerà a constatare la falsa umiltà all’interno della Mia Chiesa, e tutti applaudiranno quelli che promuovono la necessità di prendersi cura del benessere materiale dei bisognosi. Tutto questo si tradurrà in una falsa religione .

Quando avete deciso, voi che chiamate voi stessi servitori di Dio, di sostituire la vera Parola di Dio con la vostra interpretazione errata di essa? Quando avete deciso di sostituire il Cristianesimo con l’umanesimo, in cui non si fa alcuna menzione di Me? Non sapete che niente può nascere da ciò che non viene da Dio? Quanto poco avete imparato e quanto siete sciocchi se credete che le vostre cosiddette opere buone, concentrate sul benessere materiale, possano mai sostituire la Verità.

Quando ignorate il vostro ruolo primario, la fondamentale dottrina di salvare le anime dei figli di Dio, allora non potete mai dire che siete un Mio servitore. Quanto è facile per voi invocare di salvare i poveri, i miserabili e i membri economicamente svantaggiati della vostra società. Seguendo questa pista sbagliata, in cui cercate l’ammirazione del mondo per le cosiddette buone azioni, allora dimenticate il ruolo più importante per il quale siete stati chiamati. Cioè quello di servire Me, il vostro Gesù. Il che non vuol dire cercare la popolarità personale nel Mio Santo Nome. A cosa serve ad ognuno che le creature abbiano tutte le comodità della vita quando poi non possono salvare la loro anima? Se cercate l’ammirazione del mondo laico, attraverso gesti pubblici destinati a rendervi popolari, allora non portate la Mia Croce. Se non imitate Me, allora non potete parlare per Me. Non potete annunciare la Verità quando il vostro ego cerca la popolarità.

Quando ignorate il sacrificio che ho fatto per salvare le anime, allora non potete più servire Me. Quando un sacerdote dimentica il motivo per cui è diventato un Mio servitore, la sua caduta in disgrazia è dieci volte più grave di quella di un’anima comune. Infatti, quando egli si allontana da Me, porta con sé le anime su cui ha influenza e che si fidano del suo giudizio. Ascoltate questo, ora, Miei servitori, il Mio appello di salvare le anime di tutti coloro che vi sono stati affidati attraverso il sacramento dell’Ordine. Se vi rifiutate di ripetere ciò che vi è stato insegnato, non insegnate la Verità. Quando promuovete l’umanesimo ed esortate le anime all’interno della vostra diocesi a fare lo stesso, Mi rifiutate. Voi sostituite Me, Gesù Cristo, con il desiderio non solo di promuovere la giustizia sociale, ma di cercare ammirazione per le vostre opere buone agli occhi degli altri. La loro ammirazione e il vostro desiderio di essere popolari significa che non servite più Me. Quando non servite più Me, vi lasciate indurre in errore e presto non Mi riconoscerete più nel modo in cui tutti penserebbero.

Solo pochi, gli eletti, Mi serviranno fino al Giorno finale. In quel Giorno, molti di coloro che si dicono servitori della Mia Chiesa sulla Terra, piangeranno e grideranno per supplicarmi di mostrare loro Misericordia. Da qui ad allora, essi Mi faranno perdere miliardi di anime e molti di loro saranno così sprofondati nell’abomi­nio, che non riusciranno a comprendere la verità del loro destino fino a quando non sarà troppo tardi.

Svegliatevi, voi che ora siete a disagio con quel senso di desolazione e confusione che vi circonda come Miei servitori. Rimanete saldamente radicati nella Verità in ogni momento. Ricordate il vostro ruolo come Miei sacri servitori, che è quello di nutrire il Mio gregge con la Verità e garantire che esso riceva il Cibo necessario per salvare le loro anime. Il vostro compito è quello di portare a Me le anime. Il vostro Gesù.

 

11 dicembre 2013 – La Madre della Salvezza: Saranno concessi dottorati honoris causa nella chiesa recentemente rinnovata del falso profeta.

Figlia mia, il mondo sarà ingannato da molte azioni considerate opere di grande carità. La carità verso il prossimo sarà dichiarata il più grande e più desiderato attributo agli Occhi di Dio.

Quando coloro che controllano i governi, le chiese e lo stato si uniranno, otterranno un grande controllo sui figli di Dio. Il controllo sui più sfortunati della vostra società può significare due cose. O viene utilizzato per una buona causa o per una cattiva ragione.

Devo chiedere a tutti voi di rimanere concentrati con tutta la vostra attenzione, sul desiderio di Mio Figlio in questa difficile strada verso la salvezza. Molti leali servitori di Dio, anche se ben intenzionati, saranno troppo deboli per rimanere sulla via della salvezza. Sarà così forte la pressione su di loro, da parte dei nemici di Dio, di denunciare Mio Figlio, che si allontaneranno dalla Verità.

Il falso profeta introdurrà una potente fede ecumenica e questa sarà in grado di soddisfare ogni eretico. La maggioranza dei membri della Chiesa di Mio Figlio sarà ingannata, ma quasi la metà dei sacri servitori di Mio figlio si rifiuteranno di prestare il giuramento finale, che sarà falsamente dichiarato come fatto alla Santa Eucaristia. La Santa Eucaristia e la sua dissacrazione saranno al centro di tutto il malcontento e di ogni dissidenza. In seguito, quando gli saranno attribuiti falsi miracoli, molte delle celebrità del mondo circonderanno il falso profeta per cercare il favore della sua corte. Sarà allora che egli istituirà un elenco di onorificenze e concederà la laurea honoris causa nella chiesa rinnovata del falso profeta, che sarà solo una facciata dell’antica. Tutti accetteranno i loro premi per le grandi opere di carità che avranno organizzato sotto la direzione dell’impostore. Ognuno canterà le lodi degli altri, fino a quando non dichiareranno che il falso profeta è un santo vivente, a causa dei cosiddetti miracoli che diranno che egli ha fatto come servitore di Dio. E allora lui e l’anticristo controlleranno gran parte del mondo, ma la Russia e l’Asia non saranno coinvolti, perché questi due imperi insorgeranno contro la Nuova Babilonia fino a che Roma non sarà distrutta.

Tutti questi eventi avranno luogo e quando li vedrete usare le chiese come luoghi dove potranno orgogliosamente affermare la loro grandezza e le loro opere di carità, allora vedrete chiaramente come sia l’orgoglio che detta i loro fini. Quando Roma sarà caduta, ci saranno più tribolazioni, ma saranno di breve durata. Poi il tempo sarà maturo per il ritorno di mio Figlio, Gesù Cristo.

Non dovete ignorare queste profezie. Una volta che vi sarete schierati con la nuova falsa fede che sarà presto manifestata, respingerete mio Figlio, Gesù Cristo, e vi allontanerete dalla Sua Misericordia. Non cedete mai il vostro diritto alla Vita Eterna a causa di chiunque tenti di convincervi all’eresia. La vostra Madre amorevole, la Madre della Salvezza.

11 dicembre 2013 – Quando voi soffrite in questo modo, Mi portate anime, e quelli che Mi portano anime appartengono a Me

Mia amata figlia prediletta, mentre l’inganno all’interno della Mia Chiesa sulla Terra aumenta, molte più anime saranno sedotte da una falsa umiltà e da cosiddette pubbliche iniziative di grande carità per i bisogni dei poveri.

Sarà così difficile e così faticoso discernere la Verità che molti, semplicemente, si lasceranno conquistare da una nuova dottrina che non viene da Me. Quando voi, Miei cari discepoli, inizierete a notare che le persone vi rimprovereranno pubblicamente, vi criticheranno ingiustamente, si comporteranno con insolita aggressività verso di voi e vi tormenteranno, dovete sapere che Satana starà facendo tutto il possibile per creare dubbi nei vostri cuori su questa Missione. Lui ed i suoi seguaci combatteranno ognuno di voi che siete stati benedetti con il Dono dello Spirito Santo, ogni secondo. Nessuno di voi, che lotta per aiutarmi a salvare le anime, sarà lasciato in pace. Dovrete affrontare molti ostacoli, affinché non abbandoniate questa Missione e rinneghiate la Mia Parola. Ogni volta che questo accadrà, sappiate che io vi avvolgerò con la Mia protezione e sarete consci della Mia presenza in voi, perché non è voi che combattono, sono Io. Quando voi siete feriti a causa del vostro amore per Me, è il Mio dolore che voi provate. Quando versate lacrime di dolore, perché Mi seguite e siete poi tormentati di conseguenza, sono le Mie Lacrime che sgorgano da voi. Quando vi disprezzano e si fanno beffe di Me, è Me e tutto ciò che è associato a Me, che insultano, non voi. E quando respingono il vostro amore e vi voltano le spalle, è Me che respingono. Sappiate allora che quando soffrirete prove così difficili e terribilmente angoscianti nel Mio Nome, la Mia presenza sarà particolarmente viva. Quando sarò presente in questo modo, saprete con assoluta certezza, che solo la Mia Missione attirerà questo tipo di sofferenza. Allora sappiate che non vi abbandonerò mai, perché il vostro amore per Me vi farà guadagnare la più alta ricompensa nel Mio Regno. Perché quando soffrite in questo modo, voi Mi conducete anime e quelli che Mi portano anime appartengono a Me in corpo, anima e spirito. Voi siete in Me, con Me ed Io vivo in voi. Vi amo. Il vostro Gesù.

12 dicembre 2013 – Durante tutta la Mia infanzia Io sapevo Chi ero.

Mia amata figlia prediletta, mentre il tempo del Mio compleanno si avvicina, desidero che tutti i Cristiani, in ogni luogo, meditino il motivo della Mia nascita.

La Mia nascita fu pianificata da Mio Padre per la Sua grande Misericordia e per il Suo straordinario Amore per i Suoi figli.  Il Suo sacrificio più grande fu quello di mandare il Suo unico Figlio, generato da Lui, in un mondo ingrato, pieno di peccatori, che non voleva saperne di Lui alle Sue condizioni. Ogni Intervento per opera dei profeti, aveva come scopo di trasformare i loro cuori induriti per spingerli a cercare la Sua Gloria. Ma essi si rivoltarono contro di Lui e uccisero i profeti, che li nutrivano con il Cibo per le loro anime.

Inviando un bambino innocente, il Suo unico Figlio, nel mondo, Egli ha offerto Sé stesso come un umile servo della carne umana, di fronte a coloro che erano destinati a servire il loro Maestro. Il Maestro, dunque, divenne servo in quella che era la più grande forma di Umiltà. Tuttavia, Egli amava così tanto i Suoi figli che era disposto a fare qualsiasi cosa per liberarli dagli inganni e dalle tentazioni di Satana.

Durante tutta la Mia infanzia sapevo Chi ero e cosa ci si aspettava da Me. Ero anche molto spaventato e sopraffatto dalla conoscenza di Chi fossi e da cosa ci si aspettasse da Me. Poiché ero umano, ho sofferto la paura. Ero facilmente ferito. Ho amato tutti quelli che sono venuti in contatto con Me e Mi fidavo di tutti perché li amavo. Non sapevo che Mi avrebbero ucciso, perché pensavo che il Mio regno fosse giunto. C’erano alcune cose che Mi furono tenute nascoste da Mio Padre, che non comunicava con Me come pensate. Invece, quando Mio Padre lo volle, ricevetti una conoscenza infusa del compito che Mi era stato assegnato di portare la salvezza a tutti.

Ogni tipo di Intervento Divino è stato creato per conquistare le anime di coloro che pensavano di conoscere le Leggi del Padre Mio, ma che le avevano stravolte per soddisfare i propri desideri e il loro ego.

Ho passato molti anni a vivere con la Mia amata madre e con Mio padre, San Giuseppe, proprio come qualsiasi famiglia. Io li amavo così tanto ed ero felice. Eravamo molto uniti e Mia Madre era dotata di grazie speciali concesse a lei dalla Potenza dello Spirito Santo. Ciò significava che lei sapeva esattamente cosa comportasse la Mia Missione. Conosceva le difficoltà che avrei dovuto affrontare. Il rifiuto. Il ridicolo. Ma nemmeno lei sapeva che sarei stato ucciso.

È stato dopo i primi due anni nella Mia Missione, dopo aver trascorso 20 ore al giorno a predicare la Verità, che Mi resi conto che l’opposizione era aumentata. Tutti coloro che ascoltavano la Mia Parola furono avvertiti di questo, anche se non riuscivano a capire esattamente ciò che stavo cercando di dire loro. Molti che avevano accettato che quello che dicevo era la Verità, trovarono difficoltà a seguirMi a causa del ridicolo che dovevano affrontare. In entrambi i casi, i Miei nemici non potevano ignorarMi. Fui oggetto di molti dibattiti, di molte discussioni e di molti attriti. Essi diffusero menzogne ​​terribili su di Me, compresa la Mia Moralità, la Mia Sanità Mentale e le Mie Intenzioni, e tuttavia, non potevano ignorare quello che facevo, quello che dicevo e quello che avevo annunciato riguardo al Regno di Mio Padre.

Sono stato tradito da coloro che Mi amavano, ma che mancavano del coraggio di seguirMi.

Per la Grazia del Padre Mio, Io sopportai tutto questo dolore finché l’adempimento finale non Mi fu diventato chiaro. Seppi, allora, che non Mi avrebbero mai accettato. Conobbi la Verità verso la fine, ma sapevo anche che non potevo arrendermi. E così, attraverso il più grande atto di Umiltà, Dio, per mezzo del suo Figlio Unigenito, divenne una vittima e permise così all’uomo di infliggergli una sofferenza terribile: la flagellazione ed una morte violenta. Questo atto apparentemente vile verso di Me, così come fu visto dagli occhi di Satana, significò infatti che egli dubitava che Io fossi il Figlio dell’uomo. E così fu ingannato. Satana, dunque, non poteva contrastare questo Grande Atto di Umiltà, perché non aveva nessuno da tentare. Quando andai alla Mia morte, vittima volontaria e silenziosa, piena di amore per l’umanità, lui, Satana, non potè competere con questo atto perché egli non possiede alcuna forma di umiltà. Così, andai volentieri e con l’ardente desiderio di salvare le anime e di lasciare al mondo l’eredità della Vita Eterna. Il Mio Regno rimase però, per la maggior parte, sotto il dominio di Satana. Le anime, però, conoscevano la Verità.

Ora, per assicurarmi che l’umanità conosca la Verità,  vengo adesso a reclamare il Mio Regno. Così facendo, sono incorso nell’ira di Satana. I suoi piani per nascondere la Verità sono elaborati e sofisticati. Astutamente, si è infiltrato nella Mia Chiesa in questo suo ultimo tentativo di negarMi le anime per le quali sono venuto. Le anime hanno un naturale diritto al Regno Glorioso che ho promesso loro. Questa volta egli non vincerà. Tuttavia, molte anime saranno ingannate e, come tali, saranno defraudate del più grande Dono fatto all’umanità dal Mio amato Padre.  Vivere una vita nella Gloria di Dio con un corpo perfetto e un’anima per l’eternità, è il vostro destino. Di tutti voi. Non sprecate tutto questo permettendo di restare ciechi alla vera Parola di Dio. Il vostro Gesù.

 

14 dicembre 2013 – Siete stati preparati ormai da tre anni. Alzatevi, prendete la vostra croce e seguitemi

Mia amata figlia prediletta, oggi hanno inizio i preparativi per il Mio intervento di Grande Misericordia che muterà il cuore dell’uomo dalla pietra all’oroI segni nelle condizioni metereologiche saranno visti da coloro con occhi che possono vedere e da coloro che sono attenti alla Mia Promessa di dare a tutti le stesse possibilità di salvezza. 

Coloro la cui fede si è indebolita, la riavranno rinnovata con il fuoco dello Spirito Santo. Lo Spirito Santo sarà così potente che, quando loro ne vedranno la Luce, i Raggi della Mia Misericordia, molti cadranno al suolo per la Sua potenza.

Quelli che Mi detestano, e i cui peccati non significano nulla per loro, moriranno ulteriormente nello spirito e strisceranno via da Me in preda al terrore. Alcuni non sopravvivranno al Mio intervento, perché esso li colpirà al di là della loro resistenza.

Io sto preparando tutte le anime elette, in questo momento, insegnando loro a cercare la Confessione e a pregare per i peccati degli altri. Il Mio tempo è vicino. Il Mio Intervento sarà rapido e potente e da quel giorno in poi, il mondo si dividerà in due. Da quel giorno, il mondo sarà capovolto e solo coloro che rimangono nel Mio favore sopporteranno le prove che saranno visibili ovunque.

Voi siete stati preparati ormai da tre anni. Alzatevi, prendete la vostra croce e seguiteMi. Siate forti. Io vi darò coraggio, perché ne avrete bisogno quando il buio di quelle anime che respingono la Mia Misericordia, cadrà sulla Terra per poi diffondersi. Solo coloro che sono benedetti con lo Spirito Santo forniranno la luce che guiderà tutti coloro che vogliono entrare nel Mio Regno, in modo che possano percorrere il loro cammino verso la Vita Eterna. Il vostro Gesù.

 

15 dicembre 2013 – L’orgoglio è una caratteristica pericolosa perché convince l’uomo di essere più grande di Dio

Mia amata figlia prediletta, l’uomo non conosce le Leggi Divine e la Divina Volontà del Padre Mio. L’uomo è una creatura di Dio e, come tale, non gli è stato dato il Dono della Conoscenza in relazione a molti segreti noti solo agli angeli e ai santi del Cielo. Pertanto, un uomo non può dire di sapere perché Mio Padre permette che certi eventi avvengano nel mondo, mentre un altro uomo sostiene di conoscere l’origine dell’universo. L’uomo è semplicemente un servitore di Dio, ma Dio, poiché volle creare l’uomo a Sua perfetta immagine, gli ha concesso molti doni e talenti. Egli non ha mai dato all’uomo la Conoscenza dell’Albero della Vita e questo è avvenuto per un valido motivo. L’uomo ha rovinato la sua condizione davanti agli Occhi di Dio, quando Adamo ed Eva si separarono da Lui a causa del peccato di orgoglio. Il peccato di orgoglio continua ancora oggi, ed è la causa di molte separazioni da Dio. L’orgoglio è una caratteristica pericolosa perché convince l’uomo di essere più grande di Dio. L’orgoglio tenta l’uomo ad interferire con le Leggi della Divinità di Dio. Ciò include la convinzione che l’uomo ha il diritto di decidere a chi dare il Dono della Vita e chi ha il diritto di portarla via.

L’orgoglio convince anche l’uomo di sapere come è stato creato l’universo, quando egli, in realtà, è ignorante di un tale miracolo. Solo Dio ha il potere di creare qualsiasi cosa. Solo Dio può decidere quanto Egli permetterà all’uomo di esplorare o manomettere la Sua Creazione. Eppure, l’uomo crede di conoscere tutte le risposte. Quando l’uomo crede di controllare il proprio destino e il destino degli altri, cade in un grave errore perché se egli imita il peccato di Lucifero, sarà respinto. Quando l’uomo si rifiuta di rispondere al suo Creatore, Egli non sarà più lì a consolarlo nell’ultimo giorno.

Non dovete mai lasciare che l’orgoglio vi convinca di conoscere tutte le cose di questo mondo e al di là di esso, perché questo è impossibile. Invece dovete ascoltare, accettare le istruzioni stabilite nei Santi Vangeli, in modo da poter vivere in pace e in conformità alla volontà del Padre Mio. Perché quando vi rendete umili davanti a Lui, Egli vi mostrerà grande gloria e allora capirete il grande mistero del Suo Regno Glorioso nell’ultimo giorno. Il vostro Gesù

 

16 dicembre 2013 – Attraverso il sacramento del Battesimo, il potere della bestia è indebolito

Mia amata figlia prediletta, quando siete vicino al Mio cuore e quando le anime si arrendono completamente a Me, avvengono diverse cose.

In primo luogo, ogni paura di interferenze umane nella vostra vita scomparirà. Al suo posto vi saranno la pace e la soddisfazione, che provengono da Me quando Io abito veramente nel vostro cuore e nella vostra anima. Nessun tipo di abusi, di crudeltà o di critiche può penetrare nella vostra anima, perché avrete consegnato questo dolore a Me. Questo è il motivo per cui dovete sempre mantenere la calma e il silenzio di fronte a tali attacchi.

L’altra Grazia che vi verrà data sarà la forza di resistere alla tentazione di peccare. Questa tentazione, che il demonio pone di fronte a tutte le anime ogni singolo giorno, è molto potente e pochissime persone hanno la forza di volontà di non cadere in peccato. Ma quando voi abbandonate la vostra volontà alla Mia, è la Mia Volontà che abiterà nella vostra anima, che supererà le tentazioni che dovete affrontare.

Mai e poi mai dovete sottovalutare la morsa che Satana ha su tutto il genere umano. Questo potere è come una tempesta violenta e, come una potente e violenta raffica di vento può sbattervi a terra, la seduzione, posta davanti a voi dal maligno, è simile a una forza che vi porterà via in pochi secondi e vi spingerà nel peccato che cercate di evitare.

L’uomo è nato con il peccato. Con il Sacramento del Battesimo, il potere della bestia è indebolito. Allora, mentre attraversate molte prove e tentazioni nella vita, ogni persona sarà attirata in ogni genere di peccato. Solo coloro che lavorano duramente per evitare il peccato superero la feroce battaglia che il maligno scatena per divorare le loro anime. Una regolare comunicazione con Me è importante. Tutto quello che dovete fare è parlare con Me con parole vostre. Chiedetemi regolarmente di perdonare i peccati di cui avete rimorso. Ricevete i Sacramenti regolarmente. Poi, infine, abbiate fiducia in Me, perché quando lo siete, Io ho il potere di tirarvi indietro dal baratro del peccato. Se abbandonate la vostra volontà a Me, la Mia Volontà sarà la forza motrice che vi proteggerà contro Satana.

Abbandonandovi interamente a Me, porterete alla perfezione la vostra anima. Il vostro Gesù.

18 Dicembre 2013 – Solo la luce di Dio può portare la felicità eterna

Mia amata figlia prediletta, il principio è senza fine. Una volta che la vita è stata creata da Mio Padre e che l’uomo prende il suo primo respiro, egli esisterà nel corpo e poi nell’anima per l’eternità.

Il più grande mistero della Vita Eterna è che essa esiste, che l’uomo la scelga o meno. All’uomo è stato dato il dono del libero arbitrio e fino al giorno del suo ultimo respiro sulla Terra ha una possibilità di scelta. Può vivere la sua vita come riesce meglio e secondo le leggi di Dio, guadagnando così la sua salvezza, o può respingere la Verità dell’Esistenza di Dio e vivere la sua vita secondo i propri desideri. Quando egli soddisfa le proprie passioni, l’avidità e i suoi desideri in violazione della Parola di Dio, si prende rischi terribili, che avranno conseguenze per l’eternità.

Quelli fortunati che ottengono la salvezza più gloriosa, vivranno una Vita Eterna di estasi nel Regno di Dio. Essi godranno ogni forma di gloria in unione con la volontà di Dio e vivranno un’esistenza perfetta, che non avrà mai fine.  Coloro che hanno scelto di voltare le spalle a Dio, anche se Io farò ogni sforzo per salvare la loro povera anima, avranno anche loro un’esistenza eterna. Purtroppo, essi sopporteranno una terribile agonia in una solitaria e disperata desolazione. Anche essi risorgeranno insieme ai vivi e ai morti, ma la loro esistenza sarà dolorosissima, poiché essi non vedranno mai la Luce di Dio. Solo la Luce di Dio può portare la felicità eterna.

Quando esalate il vostro ultimo respiro sulla Terra, questo significa semplicemente che siete portati nella prossima tappa del vostro viaggio verso l’eternità. C’è solo una strada da percorrere ed è quella con cui si arriva a Me. Qualsiasi altro percorso vi condurrà ad una terribile esistenza e tuttavia molte anime fuorviate credono di conoscere la Verità quando rifiutano l’esistenza dell’eternità.

Non dovete mai rifiutare la Verità perché solo la Verità può condurvi alla salvezza eterna. Il vostro Gesù.

20 dicembre 2013 – Nel Giorno del Giudizio, potrete finalmente capire la potenza di Dio

Mia amata figlia prediletta, è per il Mio Ordine che Satana e tutti i suoi demoni cederanno. Malgrado tutto il loro potere, non sono nulla davanti a Me, il Figlio dell’uomo, Gesù Cristo. Per tutta la Mia umiltà, i Miei sacrifici, le Mie Suppliche per la razza umana, per consentire al Mio Amore di attirarli a Me, la Mia Divinità non deve mai essere sottovalutata. Il Mio Potere non deve mai essere frainteso, perché Io sono l’Onnipotente e il Mio Regno governerà per sempre, con o senza l’uomo, che ha il libero arbitrio e, quindi, la scelta di seguirMi o meno.

Mentre la debolezza dell’umanità, causata dal peccato, rende ogni persona vulnerabile alle tentazioni di Satana, non bisogna mai credere che egli detenga tutto il potere, perché non può. Tutti i demoni, compreso il loro padrone, la bestia, cadranno ai Miei piedi al Mio Comando. Non lo sapete? Perché esiste Uno Solo che ha la Divinità per mettere tutti sotto i Suoi piedi e quello sono Io, Gesù Cristo.

Per ottenere il favore di Dio, ognuno di voi deve venire a Me. Io vi amo. Io vi attiro a Me. Io vi imploro. Io Mi umilio davanti a voi. Ho accettato di essere trascinato per terra nel fango, per voi, prima di morire. Presto serete al Mio cospetto. Nel Giorno del Giudizio potrete finalmente comprendere la Potenza di Dio e poi conoscerete che cosa vuol dire trovarsi faccia a faccia con la Mia Luce Divina. La Mia Luce è così potente che solo chi è puro e umile potrà resistere. Essa getterà molti di voi a terra, quando nasconderete il vostro volto da Me. Pochissimi di voi sono pronti a stare davanti a Me, eppure Io vi attirerò verso di Me, fino a quando voi resterete lì, come dovevate, in pieno abbandono e in totale obbedienza a Me. In quel giorno il vostro libero arbitrio sarà giunto alla sua fine. Il vostro Gesù

21 dicembre 2013 – Non si può separare la Mia Chiesa dalla Parola: la Carne, perché allora Essa non potrebbe esistere

Mia amata figlia prediletta, coloro che ti accusano, attraverso la Mia Santa Parola, di lottare contro l’Autorità della Mia Chiesa, devono ascoltare la Mia Chiamata.

La Chiesa, creata da Me, Gesù Cristo, fu costruita su una solida Roccia e non importa quanto la Mia Chiesa, il Mio Corpo, viene attaccato: le porte dell’inferno non potranno mai distruggerla. Satana e i suoi rappresentanti attaccheranno solo ciò che è genuino, ciò che è Vero e ciò che è Mio. Questo è dove tutta la sua energia sarà focalizzata: la Mia Chiesa. Io sono presente nella Mia Chiesa, attraverso il Mio Corpo, la Santissima Eucaristia. I Miei nemici avranno sempre come bersaglio la Santissima Eucaristia, in quanto non solo è un simbolo del Mio Amore, la Mia Promessa di redimere il mondo, ma è il Mio Corpo. Essa vive e respira, perché sono Io, Gesù Cristo, che abita in Lei. Rimarrò presente all’interno della Santa Eucaristia, fino quasi alla fine, ma la Mia Chiesa non morirà mai.

Il Mio Verbo si è fatto Carne e attraverso la Mia Carne, voi, figli di Dio, rimarrete vicino a Me. Quando i Miei nemici hanno attaccato la Mia Chiesa nel passato, la Mia Chiesa si è unita e ha combattuto contro i Suoi nemici. Ma quando la Mia Chiesa sarà attaccata dallo spirito del male dal suo interno, Essa dovrà affrontare pochissimi ostacoli da un mondo secolare.

Satana non attacca il proprio lavoro.  Poiché sono il Figlio dell’uomo, non potrò mai abbandonare la Mia Chiesa, perché Essa è inattaccabile dal demonio. I Miei seguaci rimarranno fedeli alla Mia Chiesa fino all’ultimo giorno.Tuttavia, il numero di persone che non comprenderanno gli attacchi ai quali la Mia Chiesa sarà sottoposta dall’interno, sarà alto. Essi, per la maggior parte, si accontenteranno dei molti adattamenti che saranno introdotti nei Santi Sacramenti e nelle leggi di Dio. Essi ingoieranno le menzogne che la vita moderna richiede ad una chiesa moderna; cioè che le persone oggi hanno bisogno di essere in grado di fare scelte basate sulla loro libera volontà, indipendentemente dal fatto che insultino Dio o meno. Allora, quando essi insulteranno Dio e commetteranno atti blasfemi, quando profaneranno la Santa Eucaristia, non faranno più parte della Mia Chiesa. La Mia Chiesa rimarrà intatta. La Mia Chiesa rimarrà in piedi, grazie a quelli che rimarranno fedeli alla Parola di Dio: il Verbo che divenne Carne. Perché voi non potete separare la Mia Chiesa dalla Parola: la Carne, perché allora Essa non potrebbe esistere.

Ho promesso che avrei protetto la Mia Chiesa contro le porte dell’inferno e lo farò adesso preparando i Miei fedeli servitori sacri a stare vicino a Me e a rimanere fedeli e saldi fino al Grande Giorno. Io non infrangerò mai la Mia Promessa. Il vostro Gesù

22 dicembre 2013 – Presto Mi vedrete in tutta la Mia Gloria celeste e allora potrete finalmente comprendere il Mistero della Mia Divinità

Mia amata figlia prediletta, il mondo presto si sveglierà e riconoscerà la Mia Presenza. La Mia Presenza si farà sentire in ogni nazione, paese e casa e nessuno potrà negare la Mia Presenza, ma alcuni non vorranno ammettere il Mio Intervento. Dovete tutti accettare il fatto che quando avverrà l’Avvertimento, sarà un Grande Segno del Cielo.  Esso confermerà l’Amore che Dio ha per tutti i Suoi figli.

La vostra solitaria separazione da Dio terminerà in quel giorno; coloro che vogliono la Protezione che desiderano dal dolore che esiste oggi nel mondo, sappiano questo. Io asciugherò le vostre lacrime. Perdonerò i vostri peccati. Vi benedirò tutti, compresi coloro che Mi voltano le spalle, nella speranza che ritornino verso di Me, in modo che Io li possa salvare.

Il mondo è Mio. I figli di Dio saranno riuniti e tutti coloro i cui nomi sono nel Libro dei Viventi saranno raccolti tra le Mie Braccia. Pregate che coloro che hanno dei dubbi siano liberati da essi, che coloro che sono in una terribile oscurità Mi chiedano Misericordia e che coloro che Mi negano finalmente Mi riconoscano.

Non dovete mai permettere ai detrattori della Mia Santa Parola di portarvi via da Me, il vostro amato Gesù. Presto Mi vedrete in tutta la Mia Gloria celeste, e allora potrete finalmente comprendere il Mistero della Mia Divinità. Il vostro Gesù

 

22 dicembre 2013 – La Madre della Salvezza: Grazie al miracolo dell’Illuminazione della Coscienza, Egli, mio ​​Figlio, porterà gioia, amore e speranza al mondo

 

manca messaggio

 

23 dicembre 2013 – La Madre della Salvezza: Questa nuova e oscena imitazione della Parola di Dio farà credere a molti che sia semplicemente una moderna versione aggiornata del Nuovo Testamento

Figlia mia, l’oscurità scenderà così all’improvviso sopra la Chiesa di mio Figlio, che molti saranno così scioccati da rimanere improvvisamente in silenzio. Dichiareranno che mio Figlio, Gesù Cristo il Re, non è  più il Re. Al Suo posto saranno innalzati dèi pagani e tutte le religioni, comprese quelle che non vengono da Dio e tutti prenderanno posizione nella Chiesa di Mio Figlio sulla terra.

Per il mondo la nuova proclamazione del cosiddetto cristianesimo sembrerà essere una buona notizia. Il mondo si rallegrerà, perché molti accoglieranno bene quello che considereranno una grande tolleranza verso ogni tipo di azione che, fino ad allora, era considerata peccato agli occhi di Dio.

Quando mio Figlio visse sulla Terra, i Farisei respinsero la Verità. Essi credevano solo a ciò che conveniva loro e credevano in molte falsità. Non accettarono le Braccia aperte di mio Figlio, quando egli proclamò la Santa Parola di Dio. È giunto il momento, ancora una volta, per coloro che pretendono di conoscere la Verità, di rinnegare mio Figlio. Con questo, voglio dire la Sua Santa Parola così com’è proclamata nel Suo Santissimo Vangelo. Presto, il Santissimo Libro sarà eliminato e un nuovo sostituto blasfemo sarà proclamato a tutti all’interno della Chiesa di mio Figlio e al di fuori di essa. Molti saranno ingannati.

I nemici di mio Figlio sono così astuti che questa nuova e oscena imitazione della Parola di Dio farà credere a molti che sia semplicemente una moderna versione aggiornata del Nuovo Testamento. La Parola di Mio Figlio sarà utilizzata e modificata per manifestare qualcosa di nuovo, qualcosa che Egli non ha mai detto. Il maligno, attraverso i nemici di mio Figlio, ingannerà sempre il mondo utilizzando la Verità come base per le menzogne. Essi attaccano sempre ciò che è Vero giocando con la Verità, al fine di diffamare la Parola di mio Figlio.

Inizieranno prima con la Sua Parola e la distruggeranno, dapprima schernendola e poi respingendola a favore dell’eresia. Poi attaccheranno la Sua Carne. Il Verbo si è fatto Carne sotto forma di mio Figlio. Hanno crocifisso mio Figlio prima e ora, mentre Egli viene ancora una volta per rinnovare la Terra, essi distruggeranno la Santa Eucaristia.  Tutti quelli che hanno la fede devono perseverare nel corso di questi terribili dolori del parto, perché quando sarà tutto passato il Figlio dell’Uomo ritornerà per reclamare il Suo Regno sulla terra. Coloro che amano mio Figlio devono onorarlo in ogni momento e mai rinnegarlo.

Dovete essere pronti a vivere secondo la Verità e a non soccombere mai accettando le menzogne che saranno diffuse in tutto il mondo nè la nuova religione mondiale che sta per essere dichiarata. Quando vedrete che queste cose accadono, siate certi che è vicino il tempo per la Seconda Venuta dell’Unico Vero Salvatore: Gesù Cristo, il Re dell’umanità. La vostra amata Madre, Madre della Salvezza

 

25 dicembre 2013 – Il prossimo Natale la celebrazione della Mia nascita sarà sostituita da una grande cerimonia

 

Mia amata figlia prediletta, Io sono il Verbo fatto Carne. Il Mio Corpo abbraccia il mondo di oggi, ma il mondo, mentre festeggia il Natale, è sordo al Mio Piano di Salvezza.

Il Natale non è più la celebrazione della Mia Nascita, ma un sostituto pagano in cui ogni onore viene dato alla ricerca delle falsità. Quanto è diventata debole la fede dei Cristiani! Come hanno dimenticato tutto quello che ho insegnato al mondo! Quanto si preoccupano delle comodità materiali, che si trasformeranno solo in polvere, e ignorano completamente lo stato delle loro anime.

Sono giunti su di voi i tempi in cui la fede della maggior parte dei Cristiani è diventata così debole che ci sono poche discussioni o riferimenti alla Mia Gloriosa Divinità. I Miei insegnamenti non hanno più alcun significato reale nella vostra vita e molti sacerdoti non mi amano più come dovrebbero. No, figlia Mia, essi davvero non Mi conoscono più.

Non Mi darò pace fino a quando non ascolterete la Mia Voce, finché non vi avrò destati chiamandovi a rinnovare la vostra fede. Presto la vostra fede in Me si indebolirà ulteriormente. Diventerete così occupati e intenti agli affari politici relativi ai paesi dove la guerra e la povertà dilagano, che vi dimenticherete di Me. Io sarò sostituito nella vostra fede dai Miei nemici, che si presentano come Miei servitori, e che vi porteranno sempre più lontano da Me.

Il prossimo Natale, la celebrazione della Mia Nascita sarà sostituita da una grande cerimonia, che applaudirà il lavoro di quegli impostori che sfilano nella Mia Chiesa, indossando i paramenti che servono solo per ingannare i fedeli. In quel giorno, essi applaudiranno il dio della giustizia sociale, dei diritti umani e del denaro, che diranno di aver raccolto per la fame nel mondo. Ma sappiate questo. Tutte queste cose presentate al mondo nel Mio Santo Nome, servono solo ad uno scopo: quello cioè di allontanarvi dalla Parola, che è la Mia Carne. La Mia Carne è il Mio Corpo. Il Mio Corpo è la Mia Chiesa. Quando coloro che dicono di appartenere alla Mia Chiesa non venerano la Mia Santa Parola, ma invece abbracciano e cercano di controllare la politica di tutto il mondo, allora non potranno mai dire che sono Miei. È giunto il momento in cui la divisione, lo scisma preannunciato, si verificherà e sarà una cosa rapida.

Voi potete solo amare un unico Dio e l’unica via verso Mio Padre passa attraverso di Me, il Suo Figlio Unigenito. Se vi separerete da Me inseguendo campagne politiche che cercano di promuovere i diritti umani e la giustizia sociale come sostituti della Parola, allora Mi rinnegherete.

Il Mio cuore è pesante in questo momento. Io vi do questo avvertimento in modo che voi non cadiate in errore e nella sottilissima trappola, che sarà collocata davanti a voi dai discepoli della Mia nemesi: il demonio.

Il vostro Gesù.

 

26 dicembre 2013 – I Miei piani per salvare il mondo intero sono pronti ed Io non Mi lascerò sfuggire una sola anima facilmente

Mia amata figlia prediletta, è Mio desiderio dare conforto a tutti voi in questo momento. I miei piani per salvare tutto il mondo sono pronti e non Mi lascerò sfuggire una sola anima facilmente. Ogni singolo figlio di Dio ha la capacità di amare, anche coloro che sono separati da Dio. Ogni anima è nata con il Dono dell’Amore, il Dono di quel Dio che abita dentro di loro, anche se non Lo riconoscono.

L’amore è una qualità odiata da Satana, perché Dio è Amore. Chiunque ami un’altra persona prova gioia nel suo cuore. L’Amore è il sentimento più naturale, ed è ciò che mantiene la Luce di Dio ardente in un mondo di tenebre. Satana attaccherà l’amore in ogni occasione. Egli lo strapperà a quelli che potrà e rimpiazzerà l’amore con molti sostituti malvagi. Quando attacca il Sacramento del Matrimonio, egli cerca di diminuire l’amore in ogni unione finché vi rimane solo l’odio. Egli sfascia le amicizie. Egli causa divisioni, sfiducia e odio quando e dove può. Egli è la causa di ogni omicidio, degli atti di violenza tra le persone, degli atti di oppressione, di tortura e di guerra. Quando Satana attacca la legge naturale dell’Amore, creata dal Padre Mio, attira gli uomini in una terribile angoscia. Essi non si sentiranno in pace se l’amore manca nella loro vita. Dove manca l’amore gli uomini non si fidano più degli altri e quando c’è l’odio nell’anima di una persona, egli, o lei, tratterà gli altri con una terribile crudeltà.

L’odio non può mai venire da Dio.. L’odio viene dal demonio. Chi odia emula le caratteristiche tipiche di Satana. Imitando Satana, l’uomo spesso maschera l’odio con una facciata dolce e astuta. Molto spesso chi odia un altro dirà che sta solo parlando con amore quando causa danni ad altri, al fine di confonderli. L’uomo che odia, proprio come Satana, starà attento a non rivelare il suo odio. Molti diranno che agiscono in buona fede a causa del bisogno di onestà. Invece, ogni atto di odio non potrà mai portare buoni frutti, perché, come carne in putrefazione, porterà la rovina e poi la morte nell’anima.

L’Amore è tutto ciò che conta ai Miei Occhi. Siate certi che tutti coloro che sono pieni d’amore, o per il prossimo o per Dio, sono già molto favoriti. Coloro che sono favoriti da Dio otterranno Grande Misericordia da Me. Quelli con l’odio nelle loro anime non troveranno Misericordia, a meno che non si riscattino prima ai Miei Occhi. Dovete ricordarvi che l’odio in qualsiasi forma, e soprattutto quando lo manifestate nel Mio Santo Nome, porterà solo desolazione nell’anima.

Il Mio Amore è più grande di quello provato da ogni uomo. Esso va oltre la vostra comprensione. A causa dell’ampiezza e della profondità del Mio Amore per voi, Io ricolmerò ognuno di voi con il Mio Spirito Santo. Il Mio Amore farà sgorgare l’amore nei vostri cuori, per quanto minuscolo possa essere in ogni anima. Quindi, per favore, non dovete mai rinunciare alla speranza che Io porterò la salvezza al mondo intero, perché la Mia Pazienza è infinita e il Mio Amore eterno. Il vostro Gesù.

28 dicembre 2013 – Tutti i figli di Dio sono parte della Sua straordinaria famiglia

Mia amata figlia prediletta, molti di coloro che credono in Dio, hanno solo una vaga idea di chi Egli sia e di perché abbia creato il mondo.

Mio Padre è Amore. Tutti coloro che Lo circondano Lo amano, proprio come potreste immaginare l’amore per un padre molto amato. Stare con Lui è la sensazione più naturale e tutti in Cielo sono in completa unione con Lui. Tutti si sentono prediletti e molto amati e questo dona loro un totale senso di appartenenza. Quando tutti coloro che sono favoriti nel Regno del Padre Mio si uniscono con Lui, sperimentano un’estasi ale che non si può conoscere sulla Terra. Voi che seguite Me, Gesù Cristo, e vi unite insieme a Me per conoscere il Padre Mio, anche voi sperimentate questo senso di appartenenza.

Tutti i figli di Dio fanno parte della Sua straordinaria famiglia e ognuno è amato da Lui con una passione costante. Quelli benedetti con le Grazie del Cielo e che si sentono vicini a Mio Padre, devono sapere che da un lato proveranno un sentimento di soggezione, quando parlano con Lui nel loro cuore, ma, dall’altro, si sentiranno amati e con un misterioso istinto di sapere che essi sono Suoi figli. Questo vale per tutti i figli di Dio, a prescindere dall’età. Perché nel Regno di Dio l’età non esiste. Tutte le anime sono innalzate in base alla loro condizione e al modo in cui hanno soddisfatto la Volontà del Padre Mio.

Oh, come Mio Padre è stato dimenticato e quanto Egli è frainteso! Egli non fa paura. Invece pone dei limiti alla Sua Giustizia. Egli è amorevole e giusto e farà tutto il possibile per rinnovare il mondo affinché sia preparato adeguatamente a ricevere Me, il Suo Figlio diletto.

Non dovete mai pensare di non poter chiedere aiuto al Padre Mio, perché Egli è vostro Padre, l’Onnipotente, che dà l’Ordine di iniziare la vita e che dà l’Ordine perché la vita sia tolta. Seguite i Comandamenti del Padre Mio. Accettate con gratitudine il Dono della Mia nascita, morte e risurrezione e la Vita Eterna sarà vostra. Il vostro Gesù

28 dicembre 2013 – La Madre della Salvezza: mio Figlio mi ha incaricato di portare al mondo questo importante messaggio

Figlia mia, mio Figlio mi ha incaricata di portare al mondo questo importante Messaggio. Egli desidera che tutti coloro che hanno una famiglia e degli amici che respingono Dio, e che negano il mio amato Figlio, Gesù Cristo, sappiano che Egli li colmerà con le Sue Grazie se reciteranno, per loro, questa speciale Crociata di Preghiera. Quando reciterete questa preghiera, Egli mostrerà a ciascuno di loro una grande Compassione e li redimerà allontanandoli dall’orlo del baratro della desolazione.

Crociata di Preghiera (131) Preghiera della Misericordia

O mia cara Madre della Salvezza, ti prego di chiedere a tuo Figlio, Gesù Cristo, di concedere la Misericordia a (menzionare i nomi …) durante l’Avvertimento ed ancora nell’ultimo Giorno, prima che essi compaiano davanti a Lui.

Per favore prega che ciascuno di loro sia salvato e goda dei frutti della Vita Eterna.

Proteggili ogni giorno e portali al cospetto di tuo Figlio, affinché sia mostrata loro la Sua Presenza e sia data loro la pace dello spirito al fine di giungere a moltissime Grazie.  Amen.

Mio Figlio, a motivo di questa Missione, riverserà Grazie straordinarie sulle anime che hanno bisogno della Sua Misericordia. Egli sarà sempre generoso, se le anime vivranno secondo la Sua Santa Parola e Lo accoglieranno nei loro cuori.

Andate avanti e rallegratevi, poiché questo è uno dei Doni più straordinari che Egli ha dato a tutti coloro che hanno risposto a questa Chiamata dal Cielo.

La vostra amata Madre Madre della Salvezza

29 dicembre 2013 – A tutti è stata data la Verità, ma molti di voi l’hanno dimenticata. Essa vi annoia. È troppo fastidiosa

Mia amata figlia prediletta, quando ho rivelato i segreti del Libro della Verità, fin dall’inizio, ti ho detto che il libro era stato predetto ai profeti, tre in totale, che rappresentano la Santissima Trinità. Io non vi dico queste cose per spaventarvi. Io vi parlo di questi fatti in modo che abbiate fiducia in Me completamente.

Figlia Mia, il Piano di Mio Padre per diffondere la conversione è iniziato nel momento in cui è iniziata questa Missione. Questa conversione, in un momento di grande apostasia, di apatia e di vergognosa indifferenza verso la Parola di Dio, è molto necessaria. Ai figli di Dio è stata data la Verità nel Santissimo Libro, ma molto di ciò che è contenuto in esso ha poco impatto sulle persone nel mondo di oggi. Come potrebbe? Tanti sono distratti dai divertimenti, si svagano facilmente e sono pronti a cogliere qualsiasi occasione che li solletichi. Anche la Verità della Creazione dell’uomo è stata negata. Anzi, hanno sostituito la Verità con credenze ridicole in molti falsi dèi inventati da loro stessi. Le loro pratiche di magia e il dilettarsi pericolosamente con il male occulto hanno attirato l’attenzione di molti e acceso l’immaginazione di quelli che cercano il sensazionalismo nella loro vita.

Poi ci sono coloro che abusano della loro conoscenza del mondo spirituale e che hanno causato l’allontanamento di molte anime da Me. Al fine di dar forza a loro stessi con doni spirituali, queste povere anime invece invitano lo spirito del male quando evocano gli spiriti di coloro che si trovano all’inferno. Questi spiriti li attireranno solo in una ragnatela da cui non riusciranno più a districarsi. Coloro che si dilettano in pratiche new age, nella stregoneria, nei tarocchi e nella chiaroveggenza, saranno causa di terribili sofferenze agli altri, sebbene in molti casi non abbiano nessuna conoscenza del danno che fanno. Tutte queste persone che mettono falsi dèi prima dell’unico vero Dio, sono colpevoli di paganesimo, un crimine efferato perché conoscevano la Verità prima di allontanarsene.

Poi ci sono quelli che maledicono gli altri quando si dilettano con il  satanismo. Essi sono così depravati che Mi scherniscono continuamente e compiono questi atti malvagi perché hanno già fatto un patto con il diavolo. Niente di quello che faccio li cambierà. Oh, come piango amarissime lacrime su queste povere anime traviate!

Poi ci sono quelli che Mi conoscono ma che trascorrono poco tempo in Mia Compagnia. Essi Mi causano una grande tristezza, perché danno per scontato la salvezza delle loro anime. Essi credono di avere un naturale diritto alla Vita Eterna, ma non pensano che devono guadagnarsela. Molti di loro sono così compiaciuti che non si preoccupano dei Sacramenti e prestano raramente attenzione ai Dieci Comandamenti, perché non credono che oggi essi si applichino a loro. La maggior parte di loro non crede all’inferno o al Purgatorio. Essi camminano su una strada molto pericolosa. Presto, saranno ingannati ancora di più, quando si nutriranno con una nuova dottrina annacquata introdotta dai Miei nemici. Essi hanno bisogno di molta preghiera adesso.

Infine, ci sono quelli che sono più vicini a Me e che conoscono tutte le cose Sacre. Queste sono le anime che Mi danno grande sollievo e su cui Mi appoggio. Eppure, anche tra di loro ci sono quelli che non vivono la Verità. Predicano la Verità, ma non mettono in pratica i fondamenti dei Miei Insegnamenti. Essi non amano gli altri come dovrebbero. Essi guardano dall’alto in basso coloro che considerano meno informati di loro su tutte le questioni sacre. Alcuni si considerano al di sopra degli altri e più favoriti da Dio. Questi ipocriti Mi fanno infuriare di più, perché non riescono a vedere come peccano ai Miei Occhi.

Quindi, vedete, la Verità non deve mai essere data per scontata. A tutti è stata data la Verità, ma molti di voi l’hanno dimenticata. Vi annoia. È troppo fastidiosa, richiede troppo tempo, perché molti di voi vedono la Verità come qualcosa che non è più adatta alle vostre vite superattive di oggi. Molti di voi Mi rinnegheranno e poi, alla fine, Mi rifiuteranno completamente, quando si nutriranno delle menzogne ​​di chi vuole portarvi lontano dalla salvezza. Questo è il motivo per cui dovete imparare di nuovo la Verità dall’inizio. Ci può essere una sola Verità ed è la Verità stabilita da Dio fin dal principio. Il vostro Gesù

 

30 dicembre 2013 – Quando tentate di riscrivere la Parola di Dio, voi siete colpevoli di blasfemia

Mia amata figlia prediletta, quando mettete in discussione la Mia Autorità, voi negate la Verità. Quando mettete in discussione la Mia Parola, che è scolpita nella pietra, allora voi non accettate la Verità. Quando tentate di riscrivere la Parola di Dio, voi siete colpevoli di blasfemia. Il mondo fu avvertito che nessuno, nessun servitore sacro, nessuna anima eletta, nessun profeta, potrebbe mai aggiungere o togliere nulla dalla Parola del Libro di Mio Padre. Eppure, questo è esattamente ciò che accadrà quando coloro che affermano di essere stati scelti come capi della Mia Chiesa sulla Terra manometteranno la Verità. Quel giorno è molto vicino. Questo è il giorno del quale voi siete stati messi in guardia. Perché chiunque osa interferire con la Parola, afferma di essere al sopra di Dio. Colui che afferma di essere al di sopra di Dio, per le sue azioni  o i suoi fatti, non può mai essere un Mio rappresentante.

Poiché la fede dell’uomo è così debole ed esiste scarsa conoscenza del Nuovo Testamento, molti saranno ingannati accettando l’eresia come la Verità. Questa sarà la loro rovina.

Il Mio intervento avverrà attraverso l’infusione dello Spirito Santo, per illuminare coloro che Mi rimangono fedeli. Ora il test sarà il seguente. Se credete davvero nella Mia Esistenza, nella Mia Missione, nella Mia Crocifissione, nella Mia Risurrezione dai morti e nella Promessa di Salvezza, allora non contesterete mai la Mia Parola, che vi ho dato nella Sacra Bibbia. Se credete per un solo istante che Io benedirei ogni nuova interpretazione dei Miei Vangeli, dei Comandamenti di Dio e di tutto ciò che vi è stato insegnato da Me, al fine di compiacere la società moderna, allora fate un grandissimo errore.

Il giorno in cui il leader che sostiene di guidare la Mia Chiesa sulla Terra, dirà che certi peccati non sono importanti, sarà il giorno dell’inizio della fine. Perché questo sarà il giorno in cui voi dovrete fare molta attenzione. Questo sarà il giorno in cui la Mia Chiesa entrerà nell’era delle tenebre. In quel giorno, non dovete mai lasciavi tentare di negarMi, di negare la Verità. Le menzogne non possono mai sostituire la Verità. Il vostro Gesù