Messaggi 2014 - Aprile/Giugno

 4 aprile 2014 – Essi indurranno milioni di cattolici in grave errore e le Mie Chiese perderanno la loro santità

5 aprile 2014 – ll Mio Piano finale per riunire la Mia Chiesa nel Mio Rifugio sta per essere rivelato

10 aprile 2014 – Il mio Vescovo più stimato sarà oggetto di un terribile errore giudiziario

20 Aprile 2014 - Dio Padre: Pochissimi di voi respingeranno la nuova chiesa mondiale e così il Mio Intervento sarà rapido

23 aprile 2014 – Non permetterò che quelli tra voi che entrano nel Mio Nuovo Paradiso soffrano il dolore della morte fisica

27 aprile 2014 – Madre della Salvezza: I giorni che condurranno all’arrivo dell’anticristo saranno giorni di grandi celebrazioni

10 maggio 2014 – Susciterò, nella Mia Chiesa, un uomo che si alzerà e proclamerà la Verità

6 giugno 2014 – La Madre della Salvezza: La cifra uno sarà usata come un simbolo nel nuovo libro

 

 

1 aprile 2014 – È stato per queste povere anime che ho pianto lacrime di sangue nel Giardino del Getsemani

Mia amata figlia prediletta, a volte la velocità e la crescita di questa Santa Missione può essere travolgente. È importante che la Mia Parola sia ascoltata in tutti i paesi e che i Gruppi della Crociata di Preghiera siano costituiti in ogni nazione e in particolare nei paesi in cui Io non sono venerato.

Non lasciate mai che l’intensità di questa Parola oscuri il motivo per cui Io devo dialogare con il mondo. Voglio anche le anime più indurite, che non hanno alcun desiderio di lasciare che lo Spirito Santo tocchi i loro cuori, di ascoltare, sentire e comprendere quello di cui parlo: la Mia Promessa.

Il Mio Piano di Salvezza non è solo per i più fedeli – è per tutti, compresi coloro la cui anima annerita può disgustarvi. E’ stato per queste povere anime che ho pianto lacrime di sangue nel Giardino del Getsemani. Erano le anime dei duri, dei perduti: degli amanti della bestia, che Satana esibiva davanti a Me. Egli Mi mostrò quanti Mi avrebbero ancora rifiutato, nonostante l’offerta a Dio della Mia volontà e del Mio Desiderio di redimere il mondo con la Mia morte sulla Croce. Il Mio Dolore per queste anime è straziante e tu, figlia mia, non devi mai ignorare il mio Desiderio di raggiungere i non credenti. Non importa quanto voi siete disprezzati; anche se vi sputano addosso e vi maledicono, voi dovete superare l’odio, che sarà sempre rivolto contro questa Missione, e portarMi queste anime, a qualunque costo. PortateMi i Miei cari discepoli e dopo quelli che non Mi conoscono o quelli che potrebbero non conoscerMi. Poi portateMi le anime di coloro che Mi odiano. Questo deve essere l’obiettivo di ciascuno di voi. Quando Mi porterete queste povere anime tristi Io concederò loro grandi Grazie, per poterli attirare alla Mia Misericordia.

Quando vi guardate intorno e vedete le anime di coloro con cui entrate in contatto, che sono ignari del Mio Piano di ritornare di nuovo, dovete includere anche loro e consacrarli a Me. Mi darete grande conforto e gioia quando fate questo, perché allora Io potrò agire per unire tutte le anime, dovunque.

Andate e moltiplicatevi perché la via è stata preparata. È passato solo un breve periodo di tempo da quando ho chiamato il mondo, attraverso questa Missione. Eppure, è stato un viaggio faticoso e ora tutti i percorsi si divideranno e si ramificheranno in modo che non venga esclusa nessuna nazione, tale è la Mia Misericordia. Il vostro Gesù

 

2 aprile 2014 – La Madre della salvezza: la conversione Promessa dal Padre mio, inizierà questo mese

Figlia mia, la conversione Promessa dal Padre mio, avrà inizio questo mese e si diffonderà in tutto il mondo per la potenza dello Spirito Santo. Le anime saranno risparmiate e Mio Figlio mostrerà una grande Misericordia per i peccatori più incalliti.

Molte, tra quelle persone che non hanno fede in Dio e vivono la loro vita come se non esistesse la Vita Eterna, saranno le prime persone a cui il Padre mio desidera mostrare la Luce della Verità. Queste persone sono molto amate e la loro mancanza di fede sarà sostituita dall’amore e da un desiderio di riconciliazione con Gesù Cristo, Colui che avevano abbandonato. Le anime di coloro che hanno commesso peccati terribili e che sono infestate dall’influenza del demonio saranno le successive. Esse riceveranno grandi Grazie, e la Misericordia di mio Figlio trafiggerà i loro cuori così all’improvviso, che la loro conversione sarà istantanea. Sarà così inaspettato questo Miracolo, che quando cominceranno a diffondere la novella dei Vangeli, molti si siederanno ad ascoltarli.

Sarà grazie alla conversione dei più infelici, che molte più anime possono essere e saranno salvate. Spetterà quindi a tutti coloro che già seguono la Verità, decidere se desiderano o meno restare fedeli a mio Figlio e ai Suoi Insegnamenti. Saranno queste le anime che soffriranno di più, perché esse appartengono a Dio e, per questo motivo, il maligno farà ogni sforzo per tormentarle facendole dubitare della Verità. Queste sono le anime che saranno attirate lontano da mio Figlio e quelle che il maligno brama di più.

Per la protezione della fede dei Cristiani in tutto il mondo, vogliate recitare questa Crociata di Preghiera:

Crociata di Preghiera (144) Per proteggere la Fede Cristiana

O Madre della Salvezza, ti prego di intercedere per le anime dei Cristiani in tutto il mondo.

Ti prego di aiutarli a preservare la loro fede e a rimanere fedeli agli Insegnamenti di Gesù Cristo. Prega che essi abbiano la forza della mente e dello spirito per difendere la loro fede in ogni momento.

Intercedi per loro, cara Madre, affinché aprano gli occhi alla Verità e ricevano la Grazia di discernere ogni falsa dottrina presentata loro nel nome di tuo Figlio.

Aiutarli a rimanere fedeli e leali servitori di Dio e a rinunciare al male e alle menzogne, anche se per tal motivo dovranno patire dolore e ridicolo.

O Madre della Salvezza, proteggi tutti i tuoi figli e prega che ogni Cristiano segua la via del Signore fino al suo ultimo respiro. Amen.

Figlioli, Gesù ama tutti. Egli lotterà sempre per proteggervi dal male e interverrà nei modi più straordinari per proteggervi da ogni disgrazia, nei giorni di buio che dovrete sopportare nel Suo Nome. Abbiate fiducia in me, la vostra cara Madre, perché io intercederò a vostro nome per portarvi più vicini a mio Figlio durante le prove a venire.

Grazie per aver risposto a questa Chiamata dal Cielo. La vostra amata Madre-Madre della Salvezza Madre di Dio

 

3 aprile 2014 – Finché l’amore prospera, la razza umana può sopravvivere

Mia amata figlia prediletta, l’amore è uno dei più potenti Doni di Dio. Finché l’amore prospera, la razza umana può sopravvivere. L’amore trascende ogni male, ogni divisione e ogni odio, perché appartiene a Dio, che è Onnipotente, e nessuna forza del male può distruggerlo completamente.

Quando un’anima è veramente vicina al Mio Cuore, Io la ricolmo d’amore. Io saturo quella persona con questo Dono e perciò si troverà nell’impossibilità di odiare altre persone, comprese quelle che la tormentano. L’amore, quando è presente in un’anima, è utilizzato da Dio per attirare altre anime a Sé. Serve a portare gioia e conforto a chi è nel bisogno e a chi soffre. È una Grazia, però, ed è concessa a quelle anime scelte in modo che la condividano con gli altri, per la Gloria di Dio. Oh, che gioia Mi danno queste anime, quando accettano l’Amore da Me, senza condizione alcuna. Quando esse accolgono la Mia Presenza con cuore aperto e Mi permettono di inondare le loro anime, queste anime diventano come Miei recipienti e, come un buon vino, colmano e soddisfano le anime di coloro che sono assetati della Mia Presenza.

L’amore è il modo attraverso il quale Io comunico al mondo, fino al Grande Giorno in cui verrò a reclamare il Mio Regno. Laddove è presente il vero amore, Io ci sono. Quando non c’è amore, la Mia presenza sparisce. Molte persone Mi escludono e quindi non sono in grado di provare la pienezza del Dono d’Amore, come dovrebbero.

Io prometto a tutti voi che effonderò in voi il Dono del Mio Amore attraverso questa Missione. Il Mio Amore sarà un elemento distintivo e tutti coloro che rispondono alla Mia Chiamata saranno avvolti dal Mio Amore, quando reciteranno questa Crociata di Preghiera:

Crociata di Preghiera (145) Ricolmami con il Tuo Dono d’Amore

Carissimo Gesù, ricolma me, un vaso vuoto, con il Dono  del Tuo Amore. Inonda la mia anima con la Tua Presenza.  Aiutami ad amare gli altri come Tu ami me. Aiutami ad essere recipiente della Tua Pace, della Tua Calma e della Tua Misericordia. Apri sempre il mio cuore ai bisogni degli altri e dammi la Grazia di perdonare coloro che Ti respingono e quelli che peccano contro di me. Aiutami a proclamare il Tuo Amore attraverso l’esempio, come faresti Tu al posto mio. Amen.

Io toccherò le anime di tutti coloro che Mi lasceranno entrare. L’amore vi porterà l’eterna felicità. Accettando il Mio Amore senza domande e con un cuore aperto, voi Mi darete una grande gioia. Il Mio Dono è ora vostro e Io desidero che mettiate il Dono d’Amore davanti a voi in tutto quello che farete, a partire da oggi. In questo modo voi aiuterete a sconfiggere l’odio che infesta l’umanità e che proviene da Satana. Con questo Dono d’Amore, Io riverso su tutti voi una Benedizione speciale; una Benedizione che è unica e potente, che sentirete quando recitate questa preghiera e soprattutto in un gruppo di Crociata di Preghiera, che riveste una particolare importanza in questa Mia Missione di Salvezza. Il vostro Gesù

 

4 aprile 2014 – Essi indurranno milioni di cattolici in grave errore e le Mie Chiese perderanno la loro santità

Mia amata figlia prediletta, Dio non rivela all’uomo le profezie per creare scalpore. Esse sono date per preparare l’umanità al suo futuro nel Mio Regno, in modo che gli uomini possano essere avvertiti dei potenziali pericoli per le loro anime. Ogni intervento nella vostra vita per Ordine del Padre Mio, è fatto per il bene vostro e di altre anime.

Le Mie Profezie date a te, figlia Mia, sono ormai realmente iniziate. Gli impostori hanno preso il controllo dall’interno e continueranno a ingannare il mondo facendogli credere che una nuova dottrina – a seguito di cambiamenti apportati alla Santa Dottrina stabilita da Dio – potrà essere modificata per adattarsi alle vite di tutti gli uomini e di tutte le religioni. Fate attenzione alla parola “ecumenico” o ad ogni tentativo di impadronirsi della mia Chiesa sulla Terra e spogliarla della sua Divinità.

Chi manomette la liturgia non è un Mio autentico servitore, eppure questo è esattamente ciò che accadrà. E cosa faranno i Miei sacri servitori? Essi chineranno la testa, alzeranno le braccia in grandi lodi per la nuova falsa dottrina e rinnegheranno Tutto ciò che Io ho dato al mondo. Il loro amore per le cose mondane; il loro desiderio di essere ammirati e le loro ambizioni li spoglieranno dei loro sacri voti. Essi diventeranno traditori e Mi volteranno le spalle. Essi indurranno milioni di cattolici in grave errore e le Mie Chiese perderanno la loro santità. Poco dopo, appena il cuore della mia Chiesa sarà sconsacrato, essi riuniranno tutte le altre fedi Cristiane e metteranno a punto nuove sette ecumeniche, che giungeranno ad una dichiarazione pubblica che negherà l’esistenza dell’inferno. Poi, lavorando a ritroso, esattamente in direzione opposta alla Verità, diranno a tutti i fedeli che il peccato è negli occhi di chi guarda e ascolta e che, a causa del peccato originale, é impossibile evitarlo. Pertanto vi diranno che non é qualcosa di cui preoccuparsi: il peccato stesso sarà ridefinito. Una volta che questo accadrà, ogni senso della morale morirà. Quando i valori morali non saranno più considerati importanti, allora il peccato diventerà dilagante. Il peccato si diffonderà e aumenterà fino a quando la società crollerà, e per coloro che rimarranno fedeli alla Mia Chiesa – la Vera Chiesa – questo sarà uno spettacolo orribile a vedersi.

La gente si vanterà di peccare, ostenterà apertamente la sua mancanza di moralità e la nuova religione mondiale stabilirà che il peccato non potrà mai bloccarvi o danneggiarvi agli occhi di Dio. Il dio a cui faranno riferimento è Satana, ma questo non ve lo diranno mai. Per deridere Me, essi vi presenteranno l’anticristo, che sarà accolto con entusiasmo, perché sarà applaudito dal falso profeta e da lui idolatrato. L’anticristo farà tutto ciò che contraddice i Miei Insegnamenti, ma lo farà con grande carisma e fascino. Milioni di persone lo adoreranno.  Egli sarà tutto quello che Io non sono. Egli ne ingannerà così tanti, che sarà facile per lui condurre i figli di Dio all’eresia e in una terribile desolazione.

Io vi sto preparando tutti per questo giorno. Sarà difficilissimo per molti di voi ascoltare questa notizia, ma è la Verità. La Verità libererà le vostre anime dalla morte. Combattete la Verità e niente di buono verrà da questo: solo disperazione. Impedite ad altri di rimanere fedeli alla Mia Chiesa, incoraggiandoli a seguire l’eresia che sta per essere inflitta al mondo dall’interno della Mia Chiesa, e sarete gettati in pasto ai leoni. Coloro che distruggeranno le anime degli altri, con la forza, affronteranno la più grande punizione per Mano Mia. 

Accettate la Verità e preparatevi. Seguite Me ed Io vi guiderò al sicuro verso il Mio Regno. Seguite la bestia ed essa condurrà voi e quelli che portate con voi nelle fiamme dell’Inferno per l’eternità. Il vostro Gesù

 

5 aprile 2014 – ll Mio Piano finale per riunire la Mia Chiesa nel Mio Rifugio sta per essere rivelato

Mia amata figlia prediletta, Io desidero dare coraggio e forza d’animo a ciascuno di voi a cui è stato dato il Dono del discernimento per riconoscere la Mia Voce, mentre parlo al mondo attraverso questi Messaggi.

Mentre voi, Mio piccolo Resto, avanzate in unione con la Mia Chiesa sulla terra, vedrete presto molte persone allontanarsi dai Santi Sacramenti. Questo sarà sconvolgente per voi e diventerà allora un tormento, perché presto i Sacramenti saranno profanati e non saranno più gli stessi che Io ho dato al mondo. Non dovete mai perdere tempo, se voi credete veramente che Io stia parlando con voi. Andate: riunite i Miei sacerdoti e quelli che rispondono alla Mia chiamata. Poi preparatevi per i prossimi anni, in modo che essi possano nutrire il Mio gregge con il Cibo della Vita, quando non sarà rimasta più alcuna traccia della Mia Presenza. 

Quando tutto ciò che riguarda Me e Chi Io sia sarà messo fuori dalle Mie Chiese, tutto ciò che resterà verrà da tutto ciò che Io non sono. Il demonio incarnato entrerà nella Mia Chiesa e infesterà tutti quelli che si inchinano davanti a lui e lo venerano. Egli divorerà le anime per l’eternità e voi dovete restare vigili in ogni momento, per quei tempi a venire. Non lasciatevi coinvolgere dall’eresia che invaderà la Mia Chiesa sia all’interno che al di fuori di essa. Dovete essere preparati adesso, quindi dovete seguire tutto quello che Io vi dirò, in modo da poter salvare la Mia Chiesa, per quanto è possibile, dai Miei nemici.

Il Mio Piano finale per riunire la Mia Chiesa nel Mio Rifugio sta per essere rivelato. Quando vi istruirò, avrete bisogno di grande forza e di perseveranza, perché il vostro nemico sarà l’anticristo, e il suo esercito, purtroppo, sarà di dimensioni più grandi del Mio. E così, questo sarà scoraggiante per voi – ma sappiate questo. Esso non avrà il Potere di Dio alle spalle e non vi potrà mai sconfiggere, una volta che rimarrete fedeli alla Mia Parola. Andate in pace e attendete le Mie Istruzioni. Il vostro Gesù

 

7 aprile 2014 – Coloro che cercano di difendere il Verbo, all’interno delle Mie Chiese, saranno messi a tacere con l’espulsione

Mia amata figlia prediletta, i semi sono stati piantati e ogni dettaglio del piano per preparare il mondo alla venuta dell’anticristo, è stato ultimato. Tutti i cambiamenti che vedrete nel mondo della politica e della Mia Chiesa sulla terra, sono collegati – così come ogni gesto compiuto tra le nazioni – così come ogni legge che sfida le Leggi di Dio. Non è un caso che tali leggi siano state introdotte in tutto il mondo, a tale velocità come lo sono ora, poiché esse sono state orchestrate con cura.

Nuovi e improvvisi annunci riguardo la pianificazione di collegamenti tra Stato e Chiesa, in cui le loro leggi si intrecciano, vi coglieranno all’improvviso. Coloro che cercano di difendere il Verbo, all’interno delle Mie Chiese, saranno messi a tacere con l’espulsione. Nessuna pietà verrà mostrata a coloro che cercano di difendere la Mia Chiesa, perché i Miei nemici dichiareranno il contrario della Verità. Voi, Miei discepoli, sarete dichiarati eretici per aver disobbedito alle nuove regole, che saranno presto fissate dalla Mia Chiesa. Vi diranno che la Mia Chiesa non può sbagliare, e così, anche quando sosterrete la Verità, verrete isolati. La Mia Chiesa non potrà mai sbagliare. I Miei capi eletti non potranno mai sbagliare, ma quando un impostore prenderà il potere, non dovrete seguirlo, quando dichiarerà che la Verità è una menzogna. 

Saprete, attraverso il potere dello Spirito Santo, quando arriverà quel giorno. E, in quel giorno, dovrete seguire Me, il vostro Gesù. Pregate per avere il Mio Coraggio, in modo che Io possa sostenervi, perché avrete bisogno di nervi d’acciaio per rimanere fedeli a Me, quando il mondo sarà costretto a piegarsi, nella completa rinuncia al libero arbitrio, davanti all’anticristo.  Il vostro Gesù

 

8 aprile 2014 – Riconoscerete questi traditori dai loro gesti simbolici, che offendono la Mia Divinità

Mia amata figlia prediletta, i Miei nemici non sono quelli che non credono in Me. No, i Miei nemici sono quelli che sanno bene Chi sono, ma che Mi odiano. Non tutti loro capiscono il motivo per cui Mi odiano, ma possono suddividersi in due gruppi.

Il primo gruppo non ama la Verità. Godono nel partecipare ad attività peccaminose, giustificano ogni comportamento e azione malvagia e soddisfano solo le loro passioni, a scapito dei bisogni degli altri. Si preoccupano solo di loro stessi e imitano ogni tratto del demonio. Poi, ci sono quelli che sanno Chi sono e Ciò che sono, ma che Mi rifiutano totalmente a favore di Satana, dal cui fascino si sono lasciati intrappolare. Queste sono le persone che non solo faranno tutto l’opposto di ciò che Io ho insegnato loro, ma che Mi insulteranno sempre, in ogni occasione.

Proprio perché il culto satanico richiede dei simboli, questi Miei traditori si prenderanno gioco di Me, mettendo davanti a Me questi malvagi simboli del demonio. In ogni rituale a cui partecipano per adorare Satana, essi profaneranno la Mia Croce e tutto ciò che ha a che fare con la Mia Passione. Riconoscerete questi traditori dai loro gesti simbolici, che offendono la Mia Divinità. Presto, quelli di voi che hanno occhi per vedere la Verità, saranno in grado di distinguere tra coloro che veramente servono Me e quelli che non lo fanno. 

Quei servitori sacri che Mi sono fedeli, Mi onoreranno durante la Settimana Santa, con i loro umili gesti, come il prostrarsi davanti alla Mia Santa Croce posandovi le labbra per imprimere un bacio sui Miei Piedi. Il loro obiettivo sarà tutto ciò che riguarda Me, Gesù Cristo, la Mia morte sulla Croce e la Mia promessa di redimere l’uomo dal peccato. Ma sappiate questo. Dalla Settimana Santa di quest’anno, appariranno le prime crepe e il significato della Mia Crocifissione sarà distorto. Saranno presentate ai fedeli Nuove interpretazioni e le menzogne usciranno dalla bocca dei Miei nemici. La Mia Passione sarà derisa in modo sottile e ciò non sarà immediatamente evidente. Ma quando l’attenzione si allontanerà dalla Mia morte sulla Croce e strani gesti verranno effettuati nelle Mie Chiese, voi saprete che questo è l’inizio dello smantellamento della Mia Chiesa sulla Terra. 

Quando Satana attacca l’umanità, il suo primo obiettivo è sempre la famiglia, perché la famiglia rappresenta tutto ciò che viene da Mio Padre. Egli distruggerà i matrimoni, cambierà il significato di ciò che è il matrimonio, incoraggerà l’aborto, convincerà le persone a commettere suicidio e dividerà e distruggerà le famiglie. Poi annienterà e sfascerà la Mia famiglia – la Mia Chiesa sulla terra, perché è ciò che giurò di farMi nell’ultima ora. Egli ha già cominciato a smantellare la Mia Chiesa e non si fermerà finché non ne avrà fatto un mucchio di macerie ai Miei Piedi. Mio Padre ha permesso che un distruttore, sotto le spoglie dell’anticristo, facesse questo, ma solo nella misura che gli sarà concessa. La Mia Chiesa è la Mia Famiglia e, mentre una grande percentuale di figli di Dio seguirà una falsa chiesa riformata, molti si aggrapperanno ancora a Me, e così la Mia Chiesa – il Mio Corpo – non potrà morire.

Vi prego di non abbandonarMi, Miei cari discepoli. Voi non dovete soccombere a queste falsità. Se amate Me, dovete ricordarvi tutto quello che vi ho insegnato. Non accettate nulla di nuovo, quando si tratta della Mia Santa Parola. Io non accetterò mai una Parola che non sia uscita dalle Mie Sacre Labbra. Né lo dovreste fare voi. O siete con Me o contro di Me. Accettate qualsiasi nuova interpretazione della Mia Parola, contenuta nella Sacra Scrittura, e voi Mi tradirete. Una volta fatto questo, voi ingoierete un’intera dottrina nuova che distruggerà la vostra anima. Io vi amo e se voi veramente Mi amate rimarrete sempre fedeli alla Mia Parola, che non cambierà mai.

Chiunque dica di venire nel Mio Nome – sia egli un servitore sacro, un capo della Mia Chiesa o un profeta – e dichiara che la Mia Parola è una bugia, non viene da Me. Il vostro Gesù

 

9 aprile 2014 – La Madre della Salvezza: Mio Figlio, Gesù Cristo, verrà tradito da un altro Giuda, uno con grande autorità

Mia cara figlia, quando Giuda Iscariota tradì mio Figlio, Gesù Cristo, ci furono conseguenze di vasta portata. Essendo uno dei più stretti alleati di mio Figlio e membro dei Suoi preziosi apostoli, il suo tradimento fu molto doloroso per mio Figlio. Il fatto che lui, un traditore, provenisse dal Dominio di mio Figlio, fece sì che i dubbi si insinuassero fra coloro che non erano sicuri se mio Figlio fosse, o no, il Vero Messia. I dubbi si diffondevano e molti dei Suoi apostoli e discepoli si sentirono confusi, smarriti e impauriti. Sapevano che dal momento in cui fosse stato catturato dai Suoi nemici, la Verità sarebbe stata messa in discussione e poi negata. Sapevano anche che, se avessero difeso pubblicamente mio Figlio, avrebbero anche sofferto e potuto rischiare di subire la stessa pena inflitta a Lui. Sapevano anche che non avrebbero avuto il coraggio di affrontare con aria di sfida i Suoi nemici, per paura del ridicolo.

Quindi, il tradimento di mio Figlio dall’interno della sua Chiesa sulla terra, sarà lo stesso. Mio Figlio sarà tradito da un altro Giuda, uno con grande autorità, dall’interno della Sua Chiesa sulla Terra. Quando avverrà questo secondo tradimento, il più grande da quando Giuda Iscariota vendette mio Figlio per trenta monete d’argento, la gente di ogni razza, nazione e fede cristiana metterà in dubbio la Verità. Questo tradimento avrà anche pesanti conseguenze, perché metterà in discussione ogni singolo aspetto della Divinità di mio Figlio. Quando questo succederà, la Verità crollerà. Al suo posto sorgerà un cadavere, marcio fino al midollo, senza alcun segno di vita. Sorgerà una dottrina morta e rivestita di tutti i falsi attributi associati a mio Figlio, ma non porterà alcun frutto. Eppure, apparirà come una nuova conversione.

La vera conversione viene dall’amore delle persone per Dio, alimentato dal Dono dello Spirito Santo e dal loro libero arbitrio. Questa nuova dottrina sarà imposta a tutto il mondo, senza libertà di scelta da parte vostra. Respingetela e sarete puniti dai nemici di mio Figlio.

Coloro che tradiranno mio Figlio negli ultimi giorni non avranno la vita. Coloro che non Lo tradiranno, vivranno per sempre nella Gloria di Dio.  La vostra amata Madre-Madre della Salvezza

 

10 aprile 2014 – Il mio Vescovo più stimato sarà oggetto di un terribile errore giudiziario

Mia amata figlia prediletta, come si spezza il mio cuore a causa della difficile situazione dei Miei sacri servitori e delle difficili prove che dovranno affrontare a causa dei Miei nemici. Il Mio Vescovo più stimato sarà oggetto di un terribile errore giudiziario. Poi, quando egli sarà stato demonizzato, molti dei Miei sacri servitori saranno rimproverati se avranno il coraggio di protestare contro le nuove leggi, che non vengono da Me e che vedranno introdotte nelle Mie Chiese.

Molti sacri servitori spariranno e saranno imprigionati, contro il loro volere. Altri, che avranno abbandonato il campo, saranno braccati e allora avranno bisogno di pianificare quei giorni a venire, con molta attenzione. Non molto tempo dopo, il ritratto dell’anticristo sarà appeso su ogni altare, mentre ogni traccia del Mio Volto, la Mia Croce, i santi e i Sacramenti spariranno senza lasciare traccia. Questa dittatura sarà come quelle che avete già visto prima, nelle nazioni in cui le persone sono calpestate. Gli adoratori di questa nuova religione mondiale si inchineranno davanti all’immagine dell’anticristo. Questi adoratori si benediranno di fronte a questo abominio, ma non sarà il Segno della Croce che faranno: sarà un gesto con la mano. Tutti coloro che si inchineranno alla bestia diventeranno suoi schiavi e si rivolteranno contro coloro che si rifiuteranno di idolatrarlo. Essi tradiranno anche i membri delle loro famiglie e li consegneranno per essere perseguiti, tale sarà il potere che la bestia sarà in grado di esercitare su di loro.

Io lascerò in eredità a ciascuno di voi, e soprattutto ai Miei sacri servitori, una forma di protezione contro il potere della bestia e vi istruirò in ogni passo del cammino, lungo questo atroce percorso. Vi manderò Miei servitori coraggiosi, Vescovi, sacerdoti e altri sacri servi fedeli – tutti Miei – che continueranno a servire Me. Essi saranno benedetti con i Doni che vi aiuteranno a rimanere in Me e per Me, affinché siate in grado di sopportare questa oppressione, fino al giorno in cui verrò a salvare il Mio popolo e portarlo nel Mio Regno. Non temete questi tempi, perché non saranno difficili se accetterete la Mia Mano di Misericordia e imparerete ad avere fiducia in Me, completamente. Vi benedico oggi, nel nome di Mio Padre e lascio a ciascuno di voi la Mia forza, il Mio coraggio e la Mia resistenza, perché avrete bisogno di questi, se volete rimanere veri cristiani, fedeli alla Mia Santa Parola. Il vostro Gesù

 

11 aprile 2014 – La Madre della Salvezza: Gesù era come voi in ogni cosa, eccetto che nel peccato, perché questo sarebbe stato impossibile

Mia cara figlia, sette angeli caduti attaccheranno questa Missione e cercheranno di ingannare i figli di Dio perché non rimangano fedeli al suo Esercito Rimanente. Essi appariranno a coloro che ingannano dicendo di essere angeli della Luce, quando, in realtà, sono tutt’altro.

Il potere di Satana è molto forte e la sua presenza nel mondo è evidente poiché egli sceglie tutti i suoi fedeli, per incoraggiarli a ostentare la loro presenza. Egli lo fa attraverso la musica, le religioni che non sono di mio Figlio Gesù Cristo, e attraverso coloro che seguono i cosiddetti santi gruppi, che idolatrano la bestia e il suo dominio sulla Terra.

Figli, dovete sempre seguire mio Figlio in tutte le cose che Egli ha insegnato durante il Suo Tempo sulla Terra. La Sua Santa Parola è sacrosanta ed è tutto ciò che avete bisogno di sapere, se volete seguire il Suo cammino verso la Vita Eterna. Voi dovete rimanere concentrati sul vostro desiderio di avere la Vita Eterna e vivere le vostre vite come mio Figlio vi ha mostrato. Non accettate mai nulla che metta in dubbio la Sua Divinità. L’uomo che osa dichiarare falsità su mio Figlio non ha il Dono dello Spirito Santo, ed è quindi indegno di definire tutto ciò che è mio Figlio. 

Mio Figlio è il vostro Divino Salvatore, che ha abbassato Sé Stesso facendosi uomo. Quando nacque, il Verbo si fece Carne e così Gesù Cristo fu un uomo in tutti i sensi. Gesù era come voi in ogni cosa, eccetto che nel peccato, perché questo sarebbe stato impossibile. Il Figlio di Dio è stato mandato per redimere l’umanità e salvare ciascuno di voi dalla morte che viene dalla schiavitù di Satana. La Sua Divinità è Onnipotente, Tutta Bontà, Tutta Impenetrabile, e negare la Sua Divinità vuol dire negare la Potenza di Dio. Se farete questo, dichiarerete la vostra fedeltà al demonio. 

Figli, dovete recitare questa Crociata di Preghiera e invocare me, la vostra Madre, per proteggervi dagli inganni che vi metteranno davanti, per incoraggiarvi a negare la Potenza di Dio.

Crociata di Preghiera (146) Protezione contro l’inganno

Cara Madre della Salvezza, proteggi me con la Grazia della protezione contro gl’inganni, creati da Satana per distruggere la fede dei Cristiani. Proteggici contro i nemici di Dio. Mantienici al sicuro dalle bugie e dall’eresia, usate per indebolire il nostro amore per tuo Figlio. Aprici gli occhi alle falsità, all’imbroglio e ad ogni tentativo d’incoraggiarci nel negare la Verità. Amen.

Grazie per aver risposto alla mia chiamata per avvertirvi del grande inganno che presto scenderà sopra la Chiesa di mio Figlio sulla Terra. La vostra amata Madre La Madre della Salvezza

 

12 aprile 2014 – ll Mio amore e la vostra fede, uniti, diventeranno la Spada della Salvezza

Mia amata figlia prediletta, quando Dio interviene nel mondo tramite i Suoi profeti scelti, la Parola è come una Spada. Essa va dritta al cuore e provoca una duplice reazione nell’anima. Da un lato, essa provvede grande intuizione e comprensione, ma dall’altra, può essere difficile da accettare. Questo perché la Verità non è mai facile da accettare, poiché può essere dolorosa.

In un mondo in cui Satana regna da re, la Verità mostrerà sempre il lato sgradevole delle cose. Causerà angoscia nei cuori di molti. La malvagità viene quasi sempre rivestita da una patina di vernice, ma quando la si è spogliata di tutti i suoi attraenti orpelli, ciò che ne rimane è un nucleo molto brutto. 

Molte persone trovano difficile accettare che determinati atti o azioni siano malvagi, a causa dell’inganno del demonio. Ogni forma di malvagità, creata dalla mano di Satana, è accuratamente mimetizzata, in modo da essere facilmente giustificata nelle menti degli innocenti, che accetteranno tale vile inganno senza esitazioni. Non diventeranno mai più saggi. Che speranza rimarrà all’uomo, vi chiederete allora, quando verrà sedotto dall’anticristo, che sarà amato e idolatrato per i suoi grandi atti di carità? La risposta è la preghiera. La vostra speranza risiede nelle vostre preghiere, perché, quando pregate per essere liberati dal male, Io risponderò alla vostra chiamata. 

Il Mio Amore e la vostrra fede, uniti, diventeranno la Spada della Salvezza, per mezzo della quale quelle anime innocenti che saranno facilmente ingannate dalla bestia, potranno essere salvate, e allora il Regno sarà Mio. Verrò presto a reclamare il Mio Legittimo Trono e quindi non dovete mai perdere la speranza. Il vostro Gesù

 

13 aprile 2014 – Mentre il Venerdì Santo si avvicina, quelli che Mi tormentano e cercano di cancellare tutte le Mie tracce, soffriranno molto in quel giorno

Mia amata figlia prediletta, è Mio desiderio che quelli che Mi amano veramente, facciano ammenda attraverso il Dono della Riconciliazione, durante la Settimana Santa. Se Mi dimostrate sincero rimorso per i vostri peccati, Io riverserò su di voi un Dono speciale di Accettazione, in accordo con la Mia Santa Volontà. Vi esorto, in questo momento della storia, ad avere fiducia in Me come mai prima, perché, se ascoltate con attenzione, potrò far sentire la Mia Parola a tutti, compresi quelli che non Mi conoscono. 

Quando i Miei nemici Mi diedero la caccia, fecero di tutto per screditarMi. Sfogarono la loro rabbia su molti poveri innocenti e torturarono uomini che credevano che fossi Io. Essi diffusero menzogne sui Miei apostoli, cercarono di screditarmi in molti modi e furono preda a crisi di rabbia, quando non riuscirono ad aggredirmi fisicamente. Essi Mi avrebbero ucciso se Mi avessero catturato prima del Venerdì Santo – se Io non avessi protetto Me stesso. Il loro odio, le loro menzogne, le calunnie che diffusero sulla Mia missione e le loro false accuse contro di Me, furono divulgate in ogni città e villaggio, prima del giorno in cui venni finalmente tradito da uno dei Miei.

Il veleno che si riversò dalla bocca dei Miei nemici, venne dal serpente che infestava le loro anime. Lo imitarono in ogni modo: gridarono contro di Me con una rabbia violenta, anche se le loro accuse erano false e senza senso. Sputarono sui Miei apostoli, torturarono i Miei discepoli, così come quegli sfortunati uomini che scambiavano per Me. Cercarono di far ribellare contro di Me, altri che non avevano mai sentito parlare di Me e offesero profondamente coloro che non potevano convincere a denunciarMi. Ogni demone uscito dalle viscere dell’inferno mi tormentò durante le Mie ultime settimane sulla Terra, quando la Mia Parola aveva trafitto il cuore di molti e convertito migliaia di persone.

Quando la Mia Presenza era al punto più alto, l’odio si intensificò e i ruggiti di quelli che Mi rifiutavano erano come quelli che provengono da animali selvatici. Le persone che si erano aggiunte ai gruppi di Farisei per condannarmi diventarono tanto malvagie quanto quelle che li incitavano ad una rabbia demoniaca contro la Mia Persona.  Fui accusato di essere immondo nel Corpo e nell’Anima. Dissero che la Mia Parola proveniva da spiriti immondi. Affermarono che portavo falsa testimonianza contro Mosè e che ero stato inviato dal maligno per corrompere le loro anime. Ignorarono l’Amore che trasmettevo, la conversione all’amore reciproco che creavo tra di loro ed i miracoli che compivo. Mentre cantavano oscenità contro di Me, stavano a testa alta e, allo stesso tempo, bestemmiavano contro Dio dichiarando che parlavano nel Suo Nome. Questo mostra esattamente come Satana inganna la gente. 

Coloro che bestemmiarono contro di Me durante la Mia Crocifissione, non vivono nel Mio Regno, perché hanno subito il castigo peggiore. Mio Padre distruggerà quelli che dicono che Io parlo con la voce di Satana. Così quelli di voi che sostengono che la Mia Voce è quella del maligno, sappiano che la loro sofferenza sarà peggiore della morte. Le vostre lingue non potranno più sprizzare il veleno che Satana ha messo dentro le vostre anime; i vostri occhi non vedranno più, perché sarà solo l’oscurità ciò che desidererete – e così sia. Le vostre orecchie non sentiranno più la dolcezza della Mia Voce, perché vi rifiuterete di ascoltare – e così sia. Il vostro cuore non ha amore e quindi non potrà mai più sentire l’amore, una volta che vi sarete chiusi all’Amore di Dio. Le vostre parole saranno la vostra rovina e quando accuserete Me, il vostro Signore Dio, Salvatore e Redentore di tutti gli uomini, di parlare male – esse non saranno più ascoltate. Esse moriranno.

In questo momento la Mia Collera contro gli ipocriti che vagano per il mondo fingendo di venire da Me, ha superato ogni limite e la Mia punizione si abbatterà su ciascuno di voi che sputate su di Me. Lontano da me – non avete presa su di Me. Vi getterò via.

Quando sento le urla di quelli posseduti dall’odio di Satana nella loro anima e che osano dichiarare pubblicamente la loro fedeltà a Me, mi sento disgustato. Mi ripugnano e non sono migliori di quelli che litigarono per piantare il primo chiodo nel Mio Corpo.

Mentre il Venerdì Santo si avvicina, quelli che Mi tormentano e cercano di eliminare ogni traccia di Me, soffriranno molto in quel giorno. In quel giorno, quando patirete il Mio Dolore, che vi ho dato per riportarvi alla ragione, saprete che Io sto chiamando voi. Lo faccio non perché vi meritate un grammo della Mia Simpatia, ma perché vi amo – nonostante tutto. In quel giorno, vi chiedo di invocarmi così: 

“Gesù, perdonami per il male che ho inflitto al Tuo Corpo, alla Tua Parola e alla Tua Divinità”.

Io vi risponderò e vi aiuterò a venire a Me, con Amore e Gioia nel Mio Cuore. Il vostro Gesù

 

15 aprile 2014 – La Croce è il vostro legame con la Vita Eterna. Non abbandonate mai la Croce

Mia amata figlia prediletta, quando i Miei cari discepoli celebrano il Venerdì Santo, essi devono ricordare quanto il Mio Amore si effonda sulla razza umana.

Coloro che Mi perseguitarono e poi Mi uccisero, erano pieni di odio e avevano un cuore di pietra. Io sono morto per loro, nonostante il loro odio, e ho sofferto una grande agonia perché potessero essere riscattati. Eppure, così tante persone oggi Mi odiano e Mi disprezzano, su una scala così grande che se rivelassi il male che devasta le loro anime, non sareste in grado di resistere. 

I Miei tentativi di preparare il mondo attraverso il Libro della Verità, saranno combattuti dai Miei nemici dappertutto. Gli attacchi peggiori proverranno da gruppi satanici, molti dei quali si presentano come Cristiani, in modo da poter sfogare la loro rabbia fingendo di difendere la loro fede. Questo è il modo in cui Satana usa le sue vittime disponibili ad attaccare il Mio Lavoro. Come sono misere le loro anime e quanto sono addolorato perché continuano a tradirmi, a gettare fango su di Me e a diffondere menzogne riguardo alla Mia Parola, nel tentativo di rubare le anime dal Mio Cuore Misericordioso.

Piango Lacrime di Agonia, durante questa settimana; perché il tempo è breve e so che, per quanto Io mi sforzi, molte anime Mi volteranno ancora le spalle. Perché queste anime Mi odiano tanto? La risposta è perché non hanno nessun amore per Me. Molti di loro trovano spaventoso che l’odio che provano per Me nei loro cuori non possa essere lavato via. Sono così posseduti dal maligno, che passano ogni minuto della loro giornata maledicendomi.

La stragrande maggioranza delle persone non credono più in Me – solo un piccolo numero crede ancora, in un oceano di anime la cui vastità si estende da un lato all’altro della Terra. Ma vi prometto che raccoglierò quante più anime posso e, per l’Amore che ho per voi, estenderò la Mia Misericordia anche a coloro che non la meritano. Come sono felice di accogliere i buoni, gli amorevoli e quelle anime pure che vengono davanti a Me! Mi riempiono di grande gioia. Oh, come leniscono le Mie Piaghe! Come Mi consolano dal dolore che sopporto per i Miei poveri peccatori, che non hanno alcuna idea della grande gioia che ho promesso loro nel Mio Nuovo Regno. Tante anime purtroppo buttano via la chiave che diedi loro per la Vita Eterna – e per cosa? Per una vita priva di senso, una vita piena di frenesia e di vuote promesse. Una vita stanca e faticosa, che non porta a nessun’altra vita – solo a quella che finisce in polvere. Io sono la vostra Vita. Io vi porto la Vita. Se accettate la Mia morte sulla Croce e riconoscete la Mia Risurrezione, non dovrete più sopportare la morte.

A voi di questa generazione, lo dico questo. Voi, che siete con Me, non soffrirete la morte. Nemmeno la morte del corpo. Voi che Mi tradite col peccato, pur avendo ricevuto la Verità, non avrete la vita. Quindi, Miei cari discepoli, non dovete mai avere paura di questa Missione. Io vi prenderò e vi coprirò con tutti i Doni che il Padre Mio è ansioso di concedere a tutti voi, quando Egli finalmente raccoglierà i Suoi figli nel Regno che vi ha promesso quando ha mandato Me, il Suo unico Figlio, a salvare le vostre anime con la Mia morte sulla Croce. La Croce è il vostro legame con la Vita Eterna. Non abbandonate mai la Croce. La Mia morte è stata la vostra via per la Vita Eterna. Senza la Mia Croce, la morte dominerà coloro che La rifiutano. Il vostro Gesù

 

17 aprile 2014 – Il Mio Paradiso diventerà il Mondo senza fine, come predetto

Mia amata figlia prediletta, la Mia Risurrezione dai morti è avvenuta per una ragione. Essa non ha avuto luogo semplicemente per dimostrare la Mia Divinità a coloro che non accettavano Chi Io fossi. Fino a quel momento, le anime di coloro che morivano non potevano entrare in Paradiso. Dovevano aspettare. Ma, non appena è avvenuta la Mia Risurrezione, esse hanno ricevuto una nuova Vita nel Mio Regno. La Mia Risurrezione ha portato la Vita Eterna per le anime e la morte quindi non avrebbe più avuto presa sulla razza umana.

La Mia Risurrezione sarà veramente evidente alla Mia Seconda Venuta, perché allora tutte quelle anime che sono morte in Me e per Me, saranno risuscitate dai morti e riceveranno la Vita Eterna. Essi risorgeranno nel corpo e nell’anima, in perfetta unione con la Volontà di Dio e vivranno nel Mio Nuovo Regno, quando la vecchia Terra e i vecchi Cieli spariranno e sorgerà un Nuovo Mondo. Il Mio Nuovo Paradiso diventerà il Mondo senza fine – come predetto. Tutti coloro che amano Dio e che accettano la Mia Mano di Misericordia entreranno nel Mio Glorioso Regno. Questa è stata la Promessa che ho fatto, quando ho scambiato il Mio Corpo terreno con la morte, per dare a tutti la Vita Eterna. Non dimenticate mai che ciò che Dio promette, Egli lo mantiene sempre. Ciò che Dio predisse a tutti i Suoi profeti si realizzerà, perché Egli non dice una cosa e ne pensa un’altra.

Quando Dio disse a Giovanni che il mondo si sarebbe diviso negli ultimi giorni e che il Suo Tempio sarebbe stato distrutto, egli non mentì. Il regno di colui che vuole distruggere la Parola di Dio è iniziato, e i tempi di tutte quelle profezie, come predetto da Daniele e Giovanni, sono giunti. La Mia Promessa di venire a separare i capri dalle pecore sta per diventare una realtà. L’uomo riceverà ogni tipo di aiuto, grazie all’intervento dal Cielo, e moltissime opportunità di fare la sua scelta definitiva. Egli potrà seguire Me o restare indietro. Il vostro Gesù

 

18 aprile 2014 – C’è solo un cammino verso Dio ed è attraverso di Me, Gesù Cristo. Non c’è un’altra via.

Mia amata figlia prediletta, il mondo rinascerà di nuovo dalle sue ceneri, e dalla carneficina. Prometto che rimuoverò la piaga dell’anticristo dalla faccia della Terra. Distruggerò i nemici di Dio e coloro che sono responsabili di aver portato la miseria, l’ingiustizia e la sofferenza ai figli di Dio.

Il male che attanaglia il cuore dell’uomo di oggi in ogni parte del mondo, assume forme diverse. Nella sua forma più brutale, le persone vengono torturate, uccise e punite crudelmente. Poi, in maniere diverse, le persone devono sopportare grandi disagi, tra cui la mancanza di cibo, la mancanza di abitazioni e una terribile povertà, mentre i loro capi usurpano ogni loro diritto. Inoltre ci sono le leggi ingiuste che favoriscono i potenti, fanno gli uomini ricchi più ricchi e i poveri più poveri, e in esse si mostra poca pietà o amore a coloro che sono in grande bisogno. Infine vi è la persecuzione dei Cristiani, i Miei discepoli, in tutto il mondo. Essi sono disprezzati più di ogni altro e soffrono terribilmente nel Mio Nome. I Cristiani sono odiati dai seguaci del maligno, che usa i suoi rappresentanti per metterli a tacere in vari modi. Molti dei loro progetti implicano la censura o la negazione del diritto di dichiarare apertamente la loro fedeltà a Me. E mentre i governi, oggi, difendono fermamente i diritti di ogni altro credo o di qualunque altro diritto civile, essi non cederanno mai sui diritti dei cristiani. 

Ai Cristiani sarà presto vietato di praticare la loro fede nei luoghi pubblici, nelle scuole, nei collegi, e alla fine anche nei Templi di Dio. Potete affermare: è certamente impossibile che sarà impedito ai Cristiani di praticare la loro fede nelle loro Chiese? Questo si realizzerà nel modo più astuto, in cui verranno ingannati milioni di persone, senza che si presti a ciò molta attenzione, quando ogni singolo dettaglio della Parola, così come è ora, sarà cambiato, ma questo passerà tranquillamente. Solo coloro che fanno molta attenzione vedranno i cambiamenti e, dopo un po’ di tempo, diventerà plausibile aprire tutte le chiese Cristiane per accogliere tutte le fedi, comprese quelle che non credono in Me. Tuttavia, non tutti coloro che seguono altre fedi che non adorano il Dio Uno e Trino, saranno costretti ad entrare nella nuova chiesa mondiale. No. Saranno i Cristiani che saranno indotti a idolatrare il paganesimo, che sarà presentato con cura come una nuova chiesa e che abbraccerà una nuova forma di “comunione” – una chiesa per tutti – dove Gesù Cristo non comparirà più. 

Così, da quest’anno, le Mie Croci cominceranno a scomparire e mentre le Mie Chiese e quelli che dicono di servire Me parleranno dell’importanza dell’umanesimo, non li sentirete più parlare dell’importanza di abbandonarvi a Me, Gesù Cristo, il vostro Salvatore. Voi quindi non sarete preparati per la Salvezza Eterna. La necessità di seguire il Mio Cammino verso il Padre Mio non sarà menzionata, né considerata l’importanza dei Santi Sacramenti. Invece, vi assicureranno l’importanza di prendersi cura dei bisogni e del benessere degli altri, il che sarà utilizzato in sostituzione della Mia Adorazione. Io sono la Chiesa. Il Mio Corpo è la Mia Chiesa, ma, col tempo, Io verrò completamente messo da parte. Le vostre teste saranno riempite di falsità. Vi verrà mostrato ogni tipo di percorso necessario per portarvi più vicino a Dio. Ma ogni via che vi verrà detto di percorrere andrà nella direzione opposta.

Sappiate ora, che c’è una sola Verità. C’è solo un cammino verso Dio ed è attraverso di Me, Gesù Cristo. Non c’è un’altra via.  Il vostro Gesù

 

20 Aprile 2014 – Dio Padre: Pochissimi di voi respingeranno la nuova chiesa mondiale e così il Mio Intervento sarà rapido

Figlia mia carissima, quando ho mandato Mio Figlio per redimere l’umanità, il mondo Lo ha respinto, proprio come fece con i profeti che avevo mandato prima di Lui.

Mentre Mi preparo ora a mandare Mio Figlio, la seconda e ultima volta, per riunire i Miei figli e dare loro la Vita Eterna, essi rifiuteranno ancora questo Grande Atto di Misericordia. Attraverso la Mia Parola, ho dato agli uomini la Verità e tuttavia essi la respingono. Come dimenticano facilmente! Come sono ciechi, perché Io ho detto al mondo che avrei portato loro il Mio Regno – un Nuovo Mondo, senza fine – ma essi non capiscono assolutamente ciò che significa la loro eredità. Non tutti accetteranno la Misericordia di Mio Figlio e così ricordo al mondo ciò che sta per giungere, affinché essi vengano e accettino il Mio Regno.

I Miei figli faranno grande resistenza ai molti miracoli che Io mostrerò al mondo prima della Venuta di Mio Figlio. Se ne farà un gran parlare, ma i Miei nemici faranno in modo che i Miei figli siano ingannati, così che non preparino le loro anime per la Vita Gloriosa che ho preparato a ciascuno di voi.

Proprio come Mio Figlio è risorto dai morti il ​​terzo giorno, così Egli rivelerà Sé stesso il terzo giorno, dopo i tre giorni di buio, alla Sua Seconda Venuta. Io desidero che siate consapevoli di questi tre giorni di buio, in modo che voi non li temiate. Le candele benedette forniranno l’unica luce consentita da Me, per permettere a coloro che Mi amano di vedere e attendere con gioia, la Venuta di Mio Figlio.

Non abbiate paura del Mio Amore per voi o del Potere che Io esercito, poiché è per il vostro bene che Io permetto tutti gli eventi che si verificheranno nei giorni che precedono il Grande Giorno. Io permetto che i Miei nemici vaghino sulla Terra. Permetto ai distruttori di ingannare l’uomo, perché è così che metterò alla prova la fede di coloro che sono stati benedetti con la Verità. Ma sappiate questo. Coloro che tradiscono la Parola di Dio, saranno gettati nel deserto. Coloro che feriscono e puniscono i Miei sacri servitori, che amano Mio Figlio, saranno castigati duramente. Permetterò che i deboli e coloro che si lasciano ingannare facilmente, si pentano e Mi cerchino, quando le Mie Profezie, date a te, figlia mia, saranno passate.

Figli, vi sto preparando in modo che la Mia Volontà sia fatta e che voi viviate nel Mio Regno, cosa per la quale siete nati. Il mondo in cui vivete è sporco a causa del maligno e della sua influenza. La Terra è afflitta dal peccato, in questo momento più che mai, e il peccato ora si intensificherà molto e ciascuno di voi, che possiede una vera fede, ne renderà testimonianza. Avrete bisogno che vi sia ricordata la Verità ogni giorno a partire da oggi – la Domenica di Pasqua – perché senza di essa, andrete vagando e vi perderete.

Pochissimi di voi rifiuteranno la nuova chiesa mondiale e così il Mio Intervento sarà rapido. Io vi attirerò verso di Me, vi solleverò quando il dolore dell’apostasia diventerà insopportabile, e Io salverò le vostre anime con qualsiasi mezzo, piuttosto che perdervi lasciandovi ai Miei nemici. Io desidero che guardiate con benevolenza coloro che combattono contro Mio Figlio a causa di questa Sua Missione per preparare il mondo alla Sua Seconda Venuta. Vi chiedo di pregare Me, il vostro Padre Eterno, di mostrare misericordia a tutti coloro che cercano di interferire con la Mia Mano, la Mia Generosità, il Mio Potere e la Mia Divinità, mediante questa speciale Crociata di Preghiera:

Crociata di Preghiera (147) Dio Padre, mostra Misericordia a coloro che negano Tuo Figlio

O Dio, mio ​​ Eterno Padre, ti chiedo di mostrare Misericordia a coloro che negano Tuo Figlio. Ti supplico per le anime di coloro che cercano di distruggere i Tuoi profeti. Ti prego per la conversione delle anime che si allontanano da Te e Ti chiedo di aiutare tutti i Tuoi figli a preparare le loro anime e a cambiare le loro vite, secondo la Tua Divina Volontà, nell’attesa della Seconda Venuta del tuo Figlio diletto, Gesù Cristo. Amen.

Andate, figli Miei, e preparare tutti quelli che conoscete, offrendo preghiere speciali a Me, il vostro Eterno Padre, per la Mia grande Misericordia.

Io amo tutti voi. Io sono Tutto-Amore, Tutto-Pazienza e attendo la vostra risposta. Non crediate che Io non ascolti le vostre preghiere, perché le vostre voci sono dolci alle Mie Orecchie e il vostro amore per Me Mi procura grande gioia. Non c’è niente che non farò per i Miei figli. Niente.

Andate nell’amore e nella gioia, perché voi potete essere sicuri che Io Sono Misericordioso. Il vostro amato Padre  Dio L’Altissimo

 

21 aprile 2014 – L’inizio e la fine del mondo diventeranno una cosa sola

Mia amata figlia prediletta, è molto difficile per le anime, anche per quelle che hanno una grande fede, riconciliare il mondo in cui vivono con quello del Mio Regno.

Il mondo così com’è non è compatibile con il Mio Regno e questo vuol dire che quelli di voi che Mi conoscono e che Mi amano veramente trovano doloroso, a volte, vivere la loro vita quotidiana. Amare Me significa seguire i Miei Insegnamenti e pregarmi di perdonare i vostri peccati. Questo è l’unico modo in cui potete diventare parte di Chi Io sono. Non potete fare parte del Mio Regno fino a quando non riconoscerete la Verità e accetterete il fatto che, finché esiste il peccato, il mondo non potrà mai essere perfetto. Finché l’uomo farà ogni cosa secondo il suo libero arbitrio, essendo costantemente tentato di indulgere ai propri bisogni egoistici, rimarrà uno schiavo.

Quando vivete la vita secondo la Parola di Dio, sarete in grado di vedere il mondo per quello che è. Potete assistere alla meraviglia che è il Miracolo della Terra, che è stata creata dal Padre mio. Ma potete anche vedere come la debolezza dell’uomo lo ha separato da Dio. Finché le cose staranno così, il mondo, come lo conoscete, non potrà mai essere nuovamente innalzato al suo antico splendore. Questo è il motivo per cui troverete la vera pace solo quando Io verrò di nuovo per portarvi nel Paradiso del Padre Mio, creato per voi fin dall’inizio.

L’inizio e la fine del mondo diventeranno una cosa sola. Non ci sarà nessun Cielo, né Purgatorio e nessuna Terra: esisteranno solo due entità. Il Mio Regno, in cui la vita non finirà mai, per coloro che permettono che Io li raccolga nel Mio Cuore, e l’inferno, per coloro che non si volgeranno a Me. 

Tutte le cose saranno secondo la Mia Misericordia e la Santa Volontà del Padre Mio, che ama tutti i Suoi figli. Egli vuole salvare tutti e vuole farlo attraverso di Me. Io non posso obbligare a seguirmi quelli che non vogliono far parte del Mio Regno o che rifiutano tutti i Miei sforzi per dare loro una meravigliosa eternità gloriosa. Non ignorate i Miei Appelli di aiutare quelle povere anime. Il vostro Gesù

 

22 aprile 2014 – I Miei Insegnamenti non sono complicati

Mia amata figlia prediletta, per quanto sia difficile questa Missione, la Verità deve prevalere in ogni momento.

Che vantaggio c’è se la Mia Parola viene distorta? Cosa porta di buono? Quando la Mia Parola e tutto ciò che Io Sono e Sarò sono adattati per soddisfare gli interessi dell’uomo, allora diventa una menzogna. A cosa è servita la Mia morte sulla Croce se non a riscattarvi dal peccato? Nonostante la crudeltà della Mia morte sulla Croce, il suo significato per i Cristiani è semplice. Io vi ho redento dal peccato, ma solo quando voi Mi chiedete di farlo. Se non Me lo chiedete, Io non posso redimervi.

Se non accettate Me, Gesù Cristo, allora non sarete in grado di cercare la Mia Misericordia. Se non cercate la Mia Misericordia, allora Mi metterò davanti a voi e vi pregherò di farlo, tanto è grande il Mio Amore per voi. Io starò davanti a voi, peccatori, come un Re povero. Io vi rivelerò la Verità fino a quando i vostri occhi si apriranno e allora voi vedrete. Quelli di voi che vedranno la Verità Mi tenderanno le braccia ed Io li porterò nel Rifugio del Mio Cuore. Così proprio come quelli che Mi conoscono e che saranno salvati hanno un vantaggio, Io darò anche a tutte le anime, di tutte le religioni e di tutte le fedi, il vantaggio di mostrare loro la Verità prima che giunga il Mio tempo. 

Ricordate sempre la Mia Semplicità. Io vi insegno la Verità in modo semplice. Vi ho insegnato ad amarvi gli uni gli altri come Io vi ho amato. Se vi amate gli uni gli altri e trattate il prossimo come Io vi ho mostrato, voi sarete Miei. Se non mostrate amore e rispetto per gli altri, ma vi giudicate l’un l’altro nel Mio Nome, allora non potete dire di essere Miei. I Miei Insegnamenti non sono complicati. Non hanno bisogno di esserlo, perché l’amore è l’essenza di tutto ciò che vi ho insegnato. Senza l’amore per il prossimo nei vostri cuori, allora non potete amarmi veramente. Quando voi negate l’amore, Mi negherete sempre. Se negate la Mia Parola, allora l’Amore di Dio non può prosperare nel vostro cuore. Il vostro Gesù

 

23 aprile 2014 – Non permetterò che quelli tra voi che entrano nel Mio Nuovo Paradiso soffrano il dolore della morte fisica

Mia amata figlia prediletta, molte persone credono erroneamente che i Miei Avvertimenti all’umanità creino un senso di disperazione e inutili preoccupazioni. Ciò è comprensibile, ma sappiate questo. Il futuro del mondo che verrà è meraviglioso, Glorioso in tutti i sensi. Il Paradiso che è stato preparato per voi, vi riempirebbe di stupore, di entusiasmo e di un grande senso di eccitazione, se Io vi rivelassi anche solo uno scorcio di esso. Poiché l’uomo ha paura dell’ignoto e manca di fiducia verso la Mia Promessa di portare a ciascuno di voi la Vita Eterna, molti che cercano di prepararsi per il Mio Regno si trovano in difficoltà.

Miei cari discepoli, Miei piccoli cari, sappiate che non permetterò che quelli tra voi che entrano nel Mio Nuovo Paradiso soffrano il dolore della morte fisica: questo è il Mio Dono per questa generazione benedetta. Questa transizione dal mondo in cui vivete oggi al Mio Nuovo Paradiso, avverrà in un batter d’occhio; tale è il Mio Grande Amore per voi. Prima di quel Gran Giorno, Io vi devo preparare, in modo che tutti voi ereditiate il Mio Regno. Non vorrei sottoporvi a queste prove che sopportate ora e a quelle ancora da venire – è vero. Tuttavia devo preparare molte persone che danno la Mia Parola e la Mia Misericordia per scontate. Come posso purificarvi, se non vi ricordo la Verità? Solo la Verità vi farà liberi dalle catene che vi legano al maligno, che vi trascina via da Me alla minima occasione. Egli sa che vincerà, se voi non rispondete al Mio Appello per garantire la vostra legittima eredità nel Mio Regno. Allora voi, essendo stati ingannati da lui, non riuscirete più a riconciliare la vostra anima con la Mia Divina Misericordia.

Solo chi segue Me, passo dopo passo, fino al Paradiso, riuscirà ad ottenere la Salvezza Eterna. Vi chiedo di essere pazienti. Prestate attenzione alla Mia Chiamata. Non respingetemi, quando cerco di raggiungervi attraverso questi messaggi. Imparate ad avere fiducia in Me, attraverso la Mia Santa Parola che già avete conosciuto nel Libro di Mio Padre.

Quando parlo del male, Io vi rivelo semplicemente l’inganno che dovrete affrontare. Il problema con l’inganno è che esso vi rende ciechi alla Verità e vi fa deviare fino a credere in una fede che vi risucchierà in una falsa dottrina. Se in questa nuova dottrina non sono Io, Gesù Cristo, ad essere venerato, allora potete esser certi che essa non è dettata dallo Spirito Santo.

Lasciate che i vostri cuori siano tranquilli, che la vostra fiducia sia come quella di un bambino e amatemi semplicemente come Io vi amo. Non opponete mai resistenza alla Mia Misericordia, non abbiate paura di Me, non provate rabbia verso di Me, e in modo particolare quando soffrite in questa vita. Perché presto vi porterò a casa. Appena arriverà l’alba del Grande Giorno, il mondo nascerà, e una nuova e meravigliosa vita attenderà voi e tutti i vostri cari. Tutti voi sarete legati a Me, senza un nemico in vista – senza paura, pericoli o sofferenze di qualsiasi tipo. Allora perché temere il Mio Regno? Esso vi porterà la felicità e l’amore che avete cercato per tutta la vostra vita sulla Terra, ma che non avete mai veramente realizzato per quanto vi siate sforzati di anticipare questi doni.

Il Mio più grande Dono per voi è la Vita Eterna. Attendete il Mio Dono senza paura. Attendete piuttosto con amore e anticipazione il Mio Nuovo Regno, perché lo dovete aspettare con impazienza. Il vostro Gesù

 

24 aprile 2014 – Si avvicina il tempo in cui dichiareranno che il peccato non esiste più

Mia amata figlia prediletta, ora si avvicina il tempo in cui i peccati dell’uomo saranno considerati dalla Mia Chiesa insignificanti e innocui ai Miei Occhi. 

Il peccato non è qualcosa che Io ritengo una debolezza o un difetto. Il peccato nasce a causa di queste due caratteristiche, ma si realizza a causa dell’esistenza di Satana. La Mia Chiesa presto accontenterà i Miei seguaci, sviandoli nell’accettare la menzogna che il peccato è solo una metafora: che è usato come un simbolo per esortare i figli di Dio a rimanere sulla via che è gradita al Signore. Diranno che il peccato non deve farvi sentire separati dagli altri. Il peccato, aggiungeranno, non ha molta importanza, perché Dio perdona tutto. Sì, Io sono indulgente e perdono ogni peccato – eccetto il peccato eterno – non appena il peccatore dimostra pentimento e fa ogni sforzo per eliminare ogni tentazione per evitare di ripetere il peccato. Non potete chiedere a Me di perdonare un peccato quando voi vivete per quel peccato. Un assassino che ammazza, mutila e uccide, non può chiedermi di perdonarlo, mentre lui continua ad uccidere e non ha alcuna intenzione di porre fine ai suoi crimini. Che modo è quello di chiedermi di riscattarvi dal peccato, se voi per prima cosa non ammettete di peccare?

Il peccato è causato dalla debolezza e Io perdono il peccatore che si pente sinceramente. Se il peccatore non crede più che egli è colpevole di peccato, questo gli si radica nell’anima. Si avvicina il tempo in cui dichiareranno che il peccato non esiste più. Quando arriverà quel momento, ci saranno grande sollievo e festeggiamenti, perché ciò che una volta era considerato peccato ai Miei Occhi non sarà più considerato tale.

Il peccato sarà visto come una cosa naturale e che tutti voi dovrete accettare. Non vi sarà detto solo di amare il peccatore, come faccio Io. No. Sarete incoraggiati ad accettare che il peccato non esista. Tutto questo porterà all’ultimo tradimento della Mia Divinità, quando il mondo idolatrerà sé stesso, i suoi talenti, la sua intelligenza, finché dichiarerà la sua grandezza, in diretta sfida a Dio, il Padre Eterno.

Oh, quanti saranno indotti in errore, nella disperazione e nella malvivenza. La Mia Chiesa sarà utilizzata per dichiarare l’eresia nel Mio Santo Nome. Questi fuorviati la metteranno sottosopra e non una parte di questi cambiamenti sarà diretta da Me, Gesù Cristo. Lo Spirito Santo non presiederà all’abominio e ci sarà grande confusione, un grande dolore e un senso di impotenza da parte di coloro che rimarranno fedeli agli Insegnamenti della Mia Chiesa. Non saranno più tollerate le dottrine tradizionali. Alloraquando tutto ciò che è ritenuto sacro collasserà, sarà giunto il tempo perché l’uomo della perdizione prenda il suo posto nella Mia ChiesaIl vostro Gesù

 

26 aprile 2014 – Dio Padre: È meglio che voi sopportiate questo dolore spirituale oggi, che nelle fiamme eterne.

Figlia Mia carissima, le forze del male stanno diventando sempre più forti di giorno in giorno, mentre l’ora della Grande Misericordia di Mio Figlio scenderà senza preavviso.

Quegli uomini tra di voi che non accettano Mio Figlio, saranno avvolti in ogni Raggio della Sua Misericordia così all’improvviso che pochi capiranno che cosa è stato riversato su di voi, tale sarà la Forza della Sua Presenza Divina. Quelli di voi che hanno l’odio nei loro cuori, proveranno grande dolore e angoscia. Vivrete, tre volte di più, lo stesso dolore che avete inflitto ai Miei figli poiché, non vi sbagliate, l’Avvertimento è una forma di Giudizio. Vivrete il dolore e la sofferenza intensa che dovreste sopportare se foste gettati nel fuoco dell’inferno. Molti di voi troveranno l’Avvertimento estremamente doloroso. Tuttavia, dovete accogliere bene questo Mio Dono, perché è meglio che voi sopportiate questo dolore spirituale oggi, che nelle fiamme eterne.

Mi sforzo di prepararvi, attraverso la Mia Benedetta Missione, in modo da non perdere una sola anima. La Mia ultima Missione sulla Terra – che ho autorizzato nelle forme della Santissima e Benedetta Trinità – è contrastata ferocemente, mentre continua il suo viaggio per salvare le anime prima del Grande Giorno. Nessun’altra missione, dal momento della Crocifissione di Mio Figlio, sarà odiata tanto quanto questa. Guai a coloro che si oppongono a Me, il vostro Padre Eterno, perché se Mi sputerete in faccia con la vostra sporca lingua, Io vi punirò. 

Non permetterò ancora per molto l’odio e le bestemmie, che voi peccatori corrotti scagliate su di Me. Se voi cercherete di fermarmi nella Mia Ricerca di salvare tutti voi dal male, soffrirete molto a causa delle anime che Io avrò perso per colpa vostra. 

La Mia Divinità non può essere calpestata, né la venuta di Mio Figlio fermata. Nessuno ha il potere di farlo. L’uomo che cerca di mettersi tra il peccatore e Me, il Padre Eterno, con l’intenzione di ingannarne l’anima inducendola a negare la Mia Parola, sarà fermato.

Io sono la Verità. Io sono il Principio e sono la Fine. Il Mio Amore per tutti i Miei figli è grande, ma guai al peccatore che incorre nella Mia Ira quando cerca di innalzarsi al di sopra di Me. Io schiaccerò le teste dei sacri servitori dal cuore orgoglioso che Mi rubano le anime attraverso l’eresia. Io distruggerò coloro le cui azioni indurranno le anime in grave errore. Neanche per un minuto dovete interpretare male il Mio Avvertimento, perché quando sarò costretto a intervenire per la salvezza delle anime, quei Miei nemici saranno schiacciati a terra.

I Miei potenti interventi sono iniziati e, presto, i pochi di voi che ascoltano la Mia Voce attraverso questi messaggi, non dubiteranno più perché saranno testimoni di ogni profezia contenuta nel Mio Libro della Verità. 

Andate e siate grati per la Mia Grande Misericordia. Accettate i Miei interventi, perché contribuiranno a riportare il mondo alla ragione. Solo dopo la Purificazione l’uomo sarà in grado di ascoltare veramente la Mia Voce. Il vostro Padre Eterno Dio l’Altissimo

 

27 aprile 2014 – Molti dei misteri del Mio Regno sono sconosciuti all’uomo

Mia amata figlia prediletta, il Mio piano per salvare il mondo intero e prendere ognuno di voi nel rifugio del Mio cuore è ultimato e tutte le parti situate esattamente, in modo che la perfezione della Mia Promessa si realizzi. 

Ci sono molti misteri connessi alla Mia Divinità, che l’uomo, per quanto ben informato in questioni spirituali, non potrà mai veramente capire. Molti dei misteri del Mio Regno sono sconosciuti all’uomo e il Padre Mio ha rivelato all’umanità solo ciò che desiderava. All’uomo è stata data la conoscenza e la Verità per poter adorare Dio e servirlo come meglio poteva. L’uomo è stato informato dai profeti sul modo in cui egli dovesse rispettare i Dieci Comandamenti, per assicurarsi di non cadere in errore. Poi, per dimostrare il Suo Amore al mondo, Egli si è fatto uomo e, attraverso di Me, il suo Figlio unigenito Gesù Cristo, ha mostrato all’uomo esattamente in cosa consiste il bene e in cosa il male. Ho rivelato la Verità, anche se solo una frazione di quello che Mio Padre desiderava per le necessità dell’uomo. Ma l’uomo era così orgoglioso, arrogante e ambizioso, che non voleva conoscere la Verità perché non gli conveniva. 

I Farisei hanno chiuso gli occhi, guardando dall’altra parte e dichiarando che Io ero un uomo che aveva perso la ragione e che parlava per enigmi. Essi non avevano la capacità di ascoltare la Verità, anche se i Miei Insegnamenti ribadivano semplicemente le Parole, le Lezioni e i Comandamenti contenuti nel Libro di Mio Padre. Camminavano lungo uno stretto sentiero senza guardare né a destra né a sinistra, mentre seguivano il proprio modo di servire Dio. Lo facevano con un atteggiamento esteriore devoto, evitando i deboli, i poveri e gli ignoranti mentre lodavano Dio. Essi Mi hanno esiliato allora e i loro equivalenti oggi faranno lo stesso, ancora una volta, quando continueranno, per gli anni a venire, a seguire la propria dottrina fatta dall’uomo. 

Così ora vedete che di tutto quello che l’uomo pretende di sapere, egli sa davvero molto poco riguardo la Via del Signore. Ciò che gli è stato dato è stato accettato, ma solo per le parti di Verità che gli convengono. Ad esempio, Io ho sempre insegnato ai figli di Dio ad amarsi gli uni gli altri, ma essi non riescono a farlo. Quanti di voi si prostrano davanti a Me, colmandomi di lodi in rendimento di grazie e poi calunniano i loro fratelli e sorelle? Alcuni di voi Mi vengono a dire quanto malvagie siano quelle persone, invece di mostrare loro amore e perdono. 

L’uomo sarà sempre debole, perché è impossibile per l’essere umano essere perfetto. Ma perché accettare i Miei insegnamenti da una parte e poi negarli dall’altra? Non cedete mai alla tentazione di condannarvi l’un l’altro nel Mio Nome, perché non avete l’autorità per farlo.  Non esaltate mai voi stessi davanti a Me, quando contemporaneamente screditate o sminuite un altro essere umano. Questo è un insulto per Me. Per accettare la Verità, dovete essere senza malizia, orgoglio, ipocrisia o egoismo. Dovete rinunciare al vostro involucro di arroganza, perché questa è una caratteristica del demonio ed Io la trovo ripugnante.

Vogliate ricordare i Miei Insegnamenti e vivere la vostra vita in base a ciò che vi ho detto. Quando il vostro cuore si turba, pieno di angoscia o di odio, dovete sempre cercare il Mio aiuto. Perché se non lo fate, allora questo senso di disperazione e di odio vi divorerà. Dovete accettare il fatto che sarete sempre succubi del peccato, ma anche sapere che dovete dimostrare un sincero pentimento, prima di provare qualche tipo di pace e tranquillità nella vostra anima. Il vostro Gesù.

 

27 aprile 2014 – Madre della Salvezza: I giorni che condurranno all’arrivo dell’anticristo saranno giorni di grandi celebrazioni

Miei cari figli, permettete alla Luce di Dio di scendere su di voi, poiché i piani per preparare il mondo per la Seconda Venuta di mio Figlio, Gesù Cristo, sono stati completati. Tutto quanto sarà ora secondo la Santa Volontà di Dio e chiedo che voi usiate la preghiera come la vostra migliore armatura, mentre la battaglia per i figli di Dio s’intensificherà. Diversamente dalle precedenti guerre, la battaglia per le anime sarà molto confusa, a causa del fatto che il nemico verrà percepito come un amico, mentre la vera Chiesa di Cristo verrà dichiarata essere il nemico.

Quanto dovrete essere forti, se volete diventare dei veri soldati Cristiani! Non dovrete mai piegarvi alle pressioni di proferire blasfemie, alle quali vi verrà chiesto di partecipare, in pubblico e di fronte agli altari di mio Figlio. Quando vedrete gli uomini innalzati a posizioni di potere, nei Templi di mio Figlio, i quali domandano d’inchinarvi con riverenza, davanti a loro,ove però non vi sarà alcun segno della Croce, allora correte, poiché verrete trascinati nell’errore. Voi saprete che è arrivato il tempo per l’anticristo, di entrare nella Chiesa di mio Figlio, quando i tabernacoli saranno stati riadattati e, in molti casi, rimpiazzati con delle versioni fatte in legno.

Bambini, per favore sappiate che molti di voi volteranno le spalle alla Verità, in quanto troverete questa pressoché impossibile da accettare. I giorni che condurranno all’arrivo dell’anticristo saranno giorni di grandi celebrazioni, in molte chiese, per tutti i Cristiani e le altre denominazioni.

Tutte le leggi saranno state cambiate; la Liturgia riformata; i Sacramenti alterati; fino a quando, infine, la Messa non sarà più celebrata secondo la Sacra Dottrina. Da allora e nel giorno in cui l’anticristo siederà orgogliosamente sul suo trono, non vi sarà più la Presenza di mio Figlio. Quindi, da quel giorno in poi, diverrà difficile per coloro che amano mio Figlio, rimanere leali a Lui, come dovrebbero, a causa del fatto che ogni abominio vi verrà presentato. Quando abbastanza distrazioni vi circonderanno e quando diverrà un’offesa contestare la nuova gerarchia, sarete tentati di rinunciare ed accettare la nuova religione mondiale, per paura di perdere i vostri amici e la vostra famiglia.

L’Esercito di Dio – il Rimanente- crescerà e si espanderà e la Crociata di Preghiere fornirà grande forza a tutti. Mio Figlio interverrà e vi sosterrà attraverso le sfide che verranno e voi saprete che sarà il Suo Potere, a darvi coraggio e perseveranza. Poiché solo i più forti tra di voi rimarranno leali alla Sacra Parola di Dio, ma anche se l’Esercito Rimanente non è nient’altro che una frazione della dimensione dell’armata della bestia, Dio vi riempirà con la potenza di un leone. Egli rafforzerà i deboli e donerà loro grandi Grazie. Indebolirà il potere di coloro che diverranno devoti dell’anticristo. Tutti questi eventi sembreranno spaventosi ma, in verità, tutto questo per molti sembrerà come una nuova era di unità e pace nel mondo. La gente applaudirà la nuova chiesa mondiale e dirà: “Che grande miracolo che è stato creato da Dio.” Sia dentro che fuori la Chiesa, vi sarà grande sbigottimento per gli uomini, che avranno portato a tale unità. Grandi elogi ed onore verranno profusi su questi uomini e quindi, verranno ringraziati con solenni canti, così come con uno speciale segno di riconoscimento, in ogni raduno pubblico.

Vi sarà giubilo, celebrazioni e cerimonie onorarie, ove gli eretici verranno ringraziati con grande encomio. Vedrete grande benessere, unità tra credi differenti ed uomini d’onore essere trattati come santi viventi: tutti tranne uno! Colui a cui mi riferisco è l’anticristo e loro crederanno che egli sia Gesù Cristo. La vostra amata Madre. Madre della Salvezza

 

29 aprile 2014 – Questa volta vengo a rinnovare la Terra per ristabilire il Mio Regno sulla Terra

Mia amata figlia prediletta, molti potrebbero chiedersi come Dio, Padre Onnipotente Creatore di tutto ciò che è e sarà per sempre, possa soffrire. La verità è che Mio Padre, perfetto in tutto ciò che può essere, è infuso di Amore. Poiché Egli è il Creatore dell’Amore, quando viene rifiutato questo provoca molto dolore nel Suo Cuore.

I figli di Dio hanno respinto il suo Grande Dono del Paradiso con il peccato di Adamo ed Eva, quando essi persero il Suo Favore. Al contrario, essi si lasciarono sedurre dall’astuto inganno posto davanti a loro dal maligno. Quanto ha sofferto Mio Padre allora a causa di questo tradimento e quanto Egli soffre ancora a causa del peccato di tradimento nel mondo di oggi . Nulla è cambiato, tranne il miracolo della Redenzione che Egli ha lasciato in eredità al mondo con il Mio Sacrificio per l’umanità.

L’Amore di Mio Padre per tutti voi è così Grande che il Suo Dolore, causato dalla cecità e dal rifiuto della Sua Grande Misericordia da parte dell’uomo, è comunque un Suo Dono all’umanità. A causa del Suo Dolore, Egli si strugge per le anime e, così, cerca e afferra anche i non credenti più restii. A coloro che non credono in Dio, ma che vogliono una prova e un segno che porteranno conforto alla loro miseria, dico questo. Io, Gesù Cristo, sono venuto la prima volta non solo per salvare coloro che accettavano la Verità, ma sono venuto per salvare anche coloro che erano incapaci di credere in Dio. Faccio lo stesso ora. Mentre i credenti litigano tra di loro, discutendo se sono Io, Gesù Cristo, o no, che in questo momento comunico con il mondo, Io vi prometto questo. Vi dimostrerò, per il Mio Amore per voi, che sono davvero Io che vi parlo adesso e che sono stato mandato, ancora una volta, dal Padre Mio per salvarvi. 

Questa volta vengo a rinnovare la Terra, per ristabilire il Mio Regno sulla Terra – il Paradiso creato dal Padre Mio, per Adamo ed Eva. L’alba di quel giorno giungerà presto, e prima che giunga quel momento, Io illuminerò la vostra mente, il vostro corpo e la vostra anima. Io vi stupirò con il Mio Potere, la Mia Divinità, ma voi sentirete un tale slancio d’amore che non avrete alcun dubbio che questo non possa che venire da Me. Questa è la Mia Promessa. Sono i figli di Dio che non Lo conoscono e non credono in Lui, che Io raggiungerò per primi. La maggior parte di loro arriverà correndo da Me, perché non avranno idee preconcette che possono derivare da troppa conoscenza di questioni spirituali. Allo stesso tempo, voglio raggiungere quelle anime che sono in un grande buio, che sono disperate, perdute e colme di grande dolore nei loro cuori. Così, quando sarete pronti ad ascoltare la Mia Parola qui contenuta, sappiate che i Miei Messaggi non sono destinati solo a quelli che Mi amano ma che vengono dati anche per arrivare a voi.

Vi dono la pace. Vi porto una grande notizia, poiché ho preparato per voi un futuro glorioso, in cui la morte non avrà più alcun potere su di voi. Attendo quel giorno con grande gioia. Vi prego di aspettare con pazienza e fiducia perché, quando aprirò il vostro cuore, le vostre preoccupazioni non esisteranno più. Il vostro amato Gesù

 

1° maggio 2014 – La Mia Promessa di tornare si compirà nel corso della vita di questa generazione

Mia amata figlia prediletta, la Mia Promessa di venire di nuovo si compirà nel corso della vita di questa generazione. Molte persone nel mondo, in questo momento, sono ignare delle profezie contenute nella Santissima Bibbia riguardanti il Grande Giorno del Signore. Per prepararsi a questo momento, Mio Padre Mi ha incaricato di informarvi che la data per la Mia Seconda Venuta è stata fissata, ma solo Dio, il Padre Eterno, conosce questa data. Anche Io, il Suo Figlio unigenito, non ho alcuna conoscenza di questa data – so solo che sarà presto.

Molti eventi dovranno avvenire prima, prima del grande rinnovamento, ma sappiate che tutti si svolgeranno velocemente e in rapida successione. Coloro che temono il Grande Giorno devono, invece, avere fiducia in Me e pregare per le anime di quelli che faranno tutto il possibile per impedire la Mia Ricerca delle anime. Il Mio Progetto consiste nel portare anche il più ostinato tra voi nel Mio Regno, perché esso è destinato al mondo. Il Mio Regno verrà perché questo è il piano di Dio, e completerà l’Alleanza Finale secondo la Divina Volontà di Dio.

Pregate con generosità nel vostro cuore per le anime di coloro che hanno maggiormente bisogno della Mia Misericordia e Io li coprirò con il Mio Preziosissimo Sangue. Tutto quello che era in principio si compirà alla fine e allora esisterà un mondo senza fine. Tutto inizia e finisce con il Padre Mio.

Nulla impedirà la Mia Seconda Venuta. A nessun uomo che si oppone a Me o che cerca di attirare le anime lontano da Me, sarà consentito di sfidarmi, perché quando Io verrò, tutti i Miei nemici verranno eliminati. Io salverò i deboli, i timorosi, i pentiti, gli eretici, i pagani, i bugiardi, i ladri, gli assassini – tutti i peccatori. Nessuno di voi è escluso dalla Mia Misericordia. Io vi amo tutti.  Il vostro Gesù

 

2 maggio 2014 – La Madre della Salvezza: L’apocalisse concerne soprattutto il sequestro della Chiesa di mio Figlio sulla Terra da parte dei suoi nemici

Figlia mia, quando le persone sentono la parola “apocalisse”, questo può incutere terrore nei loro cuori. Ciò succede perché pochissimi sono davvero informati su ciò che essa simboleggia. Questi tempi sono stati predetti come l’atto finale del Piano di Mio Padre di unire il mondo e liberarlo dalla morsa del male, che lo ha strangolato per così tanto tempo. 

Il segno più importante che il momento è vicino, sarà, appena prima della Seconda Venuta di Mio Figlio, quando la Sua crocifissione sarà rivissuta ancora una volta. Questi saranno i segni. Proprio come Egli è stato flagellato, così lo sarà il Suo Corpo, la Sua Chiesa sulla terra: lo sarà attraverso la corruzione e l’infestazione. Poi, proprio come le spine erano state poste sul suo capo, così esse saranno poste sulla testa dei capi della Sua Chiesa. Le mani dei Suoi sacri servitori saranno inchiodate, come se fossero sulla Croce, quando non saranno più utilizzate, nei tempi a venire, come strumenti per i Santi Sacramenti. Come i chiodi trafissero i Piedi di mio Figlio, così sarà fatto divieto ai veri servitori di Dio di condurre le anime lungo la vera Via del Signore. La Crocifissione della Chiesa di mio Figlio sulla Terra continuerà fino a che non morirà e in quel giorno, il Corpo di mio Figlio, Gesù Cristo, non sarà più presente nella Santa Eucaristia. Quando la Chiesa di mio Figlio sarà distrutta, allora su quale strada cammineranno i suoi seguaci? Quindi, se non seguirete la Via di mio Figlio, non sarete in grado di trovare la strada per il Suo Regno.

Quando la Chiesa di mio Figlio sarà stata conquistata e il nemico siederà sul trono, dovrete rimanere sempre fedeli a mio Figlio. Voi non sarete in grado di farlo, se accetterete le leggi del mondo laico come un sostituto della Verità.

Il Libro della Verità, insieme con la Crociata di Preghiera, vi manterranno concentrati su mio Figlio. Quei sacri servitori fedeli alla Sua volontà vi nutriranno con il Cibo della Vita, quando esso sarà introvabile. Da allora, sarete in grado di contare i mesi, come se essi fossero settimane e le settimane come se fossero giorni, perché al suono della tromba la Nuova Gerusalemme risorgerà dalle ceneri e la persecuzione sarà finita.

L’apocalisse concerne soprattutto il sequestro della Chiesa di mio Figlio sulla Terra da parte dei Suoi nemici. Riguarda la lotta per le anime. Gli avvisi di Dio all’umanità per aprire i suoi occhi alla Verità riguarderanno il castigo. L’esercito Rimanente contribuirà a mantenere viva la fiamma d’amore per mio Figlio e, allo stesso tempo, a concedere alle anime una grande sospensione dal castigo, che altrimenti li avrebbe colpiti se non fosse per la Misericordia di mio Figlio. La vostra amata Madre-Madre della Salvezza

 

3 maggio 2014 – Chiedete e riceverete, non è una promessa vana che vi faccio

Mia amata figlia prediletta, quando chiedo alle persone di avere fiducia in Me, tante persone trovano questa cosa molto difficile da fare. Molti trovano difficile fidarsi del Mio Amore per l’umanità, quando si affidano alla loro fede per abbandonarsi totalmente a Me. Solo quando vi affidate completamente alle Mie cure, potete sentirvi al sicuro, protetti e in pace. 

Il Mio Amore, quando lo cercate, vi ricoprirà, quando tendete le braccia e Mi invocate come un bambino.  I bambini, quando sono piccoli, ripongono tutta la loro fiducia nei propri genitori. Sanno solo la differenza tra ciò che sembra bene e ciò che sembra male e così si affidano completamente all’adulto perché li protegga. I bambini non ci pensano due volte a correre dai loro genitori per essere consolati e per cercare rifugio. La fede di un bambino è forte. Egli non si pone problemi, perché egli crede veramente che troverà la sicurezza tra le braccia degli amorevoli genitori.

Io sono affidabile, perché tutto ciò che Mi chiedete vi sarà concesso, se è per il bene dell’anima. Chiedete e riceverete: non è una promessa vana che Io vi faccio. Provo piacere nell’offrire i Miei Doni a ciascuno di voi. Quando Mi chiedete di aiutarvi, vi ascolto, sento e rispondo a tutto ciò che desiderate. Datemi la possibilità di dimostrare il Mio Amore a ciascuno di voi. Lasciate che vi mostri le prove del Mio Intervento. È in questo momento dell’esistenza, che Io, Gesù Cristo, farò conoscere la Mia Presenza in tutto quello che Mi chiederete. È in questo momento, che vi permetterò di sentire la Mia Presenza, di essere testimoni dei Miei Grandi Atti di Intervento nella vostra vita quotidiana e di comprendere il potere delle vostre preghiere. Perché questi sono giorni di grandi miracoli, che concedo all’umanità più che in qualsiasi altro momento da quando ho vissuto sulla Terra.

Quando riponete veramente tutta la vostra fiducia in Me, posso fare grandi miracoli, non solo per portare sollievo alle vostre sofferenze, ma anche per attirarvi ancora più vicini al Mio Sacro Cuore. Quando un bambino sa che i genitori lo amano, si sente sicuro nella consapevolezze di essere protetto. Sappiate che se avete fiducia in Me, vi proteggerò tutti e ricolmerò le vostre anime con un profondo senso di pace, cosa che non potrete mai trovare in nessun altro luogo sulla Terra. 

Venite a me oggi e invocate il Mio aiuto, per quante preoccupazioni possiate avere. Recitate questa Preghiera speciale, ogni volta che vi trovate in difficoltà, e Io vi risponderò ogni volta.

Crociata di Preghiera (148) Vieni in mio soccorso:

O mio Gesù, aiutami, in questo mio momento di grande angoscia. Prendimi tra le Tue Braccia e portami nel Rifugio del Tuo Cuore. Asciuga le mie lacrime. Placa la mia determinazione. Solleva il mio spirito e colmami con la Tua Pace. Ti prego di accogliere questa mia particolare preghiera (menzionarla qui …). 

Vieni in mio aiuto, affinché la mia preghiera venga esaudita e la mia vita possa diventare serena e in unione con Te, Amato Signore. Se la mia preghiera non può essere accolta, allora dammi la Grazia di accettare che la Tua Santa Volontà sia fatta per il bene della mia anima e che io rimanga fedele alla tua Parola per sempre, con un cuore gentile e amorevole. Amen.

Invocatemi sempre, ogni volta che siete tristi o che avete bisogno di aiuto e Io prometto che vi verrà dato un segno che ho risposto al vostro grido a Me, il vostro amato Salvatore.  Il vostro Gesù

 

4 maggio 2014 – La Madre della Salvezza: Dio non permetterà che la Sua Parola sia cambiata o fraintesa per adattarsi all’uomo

Mia amata figlia, quando Dio mandò i profeti nel mondo, essi erano semplicemente dei messaggeri. Erano stati inviati per portare la Verità: la Parola di Dio.

Nel corso dei secoli, molti dei figli di Dio hanno frainteso il ruolo dei profeti. Alcuni hanno cominciato a idolatrare i profeti, invece di accogliere semplicemente la Parola di Dio e rendere gloria a Dio. Hanno fatto dei profeti degli dei, e i Messaggi trasmessi al mondo, compresi quelli di mio Figlio, Gesù Cristo, sono diventati meno importanti dei profeti che li hanno consegnati.

Figli, i profeti di Dio, gli angeli di Dio, i veggenti e i visionari non erano degni di questa idolatria. Erano tutte persone semplici con poca o nessuna conoscenza delle cose divine, motivo per cui erano stati scelti. Sono i messaggi che sono importanti e i messaggeri sono semplicemente i portatori della Parola. La Parola di Dio, data per mezzo dei profeti, non deve mai essere messa da parte, mentre il profeta è innalzato su un piedistallo fatto da loro stessi.

La Parola di Dio non deve mai essere ignorata. L’immagine di Dio non deve mai essere sostituita da immagini dei Suoi profeti e santi, che si sono guadagnati il Suo Favore. Potete chiedere ai santi e ai profeti di intercedere per voi, ma non dovete mai dare a loro la lode che deve essere riservata a Dio, il Creatore di tutto ciò che è meraviglioso. Lo stesso vale oggi. Dovete per prima cosa rendere onore a Dio e metterlo al di sopra di tutto ciò che esiste. Dovete accogliere la Parola che è stata stabilita in principio e mai discostarvi da essa, perché non cambierà né mai potrà cambiare. La Parola di Dio è definitiva.

Quando mio Figlio viveva sulla terra, aveva fatto conoscere i Suoi Insegnamenti all’umanità. Essi avevano semplicemente reso comprensibile la Parola in modo più dettagliato, ma non deviavano mai dalla Verità. Oggi, l’uomo è sempre lo stesso di quando mio Figlio è venuto per la prima volta. L’uomo è ancora debole, facilmente influenzabile e rimane un peccatore oggi, proprio come allora. Se un profeta o un uomo che sostiene di parlare in nome di Dio, afferma che la Parola deve essere adattata per soddisfare le moderne esigenze dell’uomo, allora dovete stare in guardia. Se vi viene detto che la Parola significa veramente qualcosa di completamente diverso, allora non dovete accettarla. Gli uomini, compresi quelli che servono Dio, non hanno il diritto di interferire con la Verità.

Quando un uomo afferma di essere divinamente ispirato e quindi modifica la Parola per adattarla a un mondo secolare, non vi dovete fidare di lui. Dio non avrebbe mai permesso che la Sua Parola fosse cambiata o fraintesa per adattarsi all’uomo. Ricordate che quando idolatrate un profeta e non risparmiate lodi su di lui, voi offendete Dio. Se accettate modifiche a ciò che è contenuto nella Santissima Bibbia, che contraddicono la Parola di Dio, allora vi separate dalla Verità. Se accettate le falsità come un mezzo per servire Dio, alle vostre condizioni, allora separate voi stessi da Dio. La vostra amata Madre-Madre della Salvezza

 

5 maggio 2014 – Il Libro della Verità sarà l’antitesi del nuovo falso libro

Mia amata figlia prediletta, tutti coloro che seguono la Mia Voce attraverso questi messaggi, continueranno a ricevere grandi benedizioni, in quanto la loro resistenza sarà messa alla prova in modi mai visti fin dai tempi in cui i Cristiani soffrirono nel Medioevo. Ognuno di loro sarà schernito dal maligno, che si servirà delle anime deboli e orgogliose per lanciare attacchi su quelli che Mi sono vicini. Sarà effettuato ogni tentativo, sia visibile che invisibile, per denigrare questa Mia grande Opera.

Quando la persecuzione si intensificherà, sappiate che il potere di Satana è stato ridotto ed egli si limiterà a continuare il lancio di pietre, diffondere menzogne ​​e cercare di allontanare le anime da Me. Egli riuscirà a strappare anime da questa Missione, attraverso vari mezzi.  Si servirà di veggenti per attaccare la Missione e questo causerà grande confusione. 

Quando l’uomo continua a peccare e la Parola di Dio non é più accettata nella sua interezza, allora il Cielo interviene in ogni momento. Fidatevi di Me, mentre ora vi parlo: questa è la Mia Missione e se vi diranno il contrario, allora potrete essere certi che siete portati fuori strada. La Mia Promessa è di rimanere fedele ai figli di Dio fino alla fine e fino a quando un’anima respinge del tutto la mano di Dio. Io avanzerò in fretta e vi concederò tutti i Doni che vi lascio in eredità per proteggervi contro i Miei nemici, che vengono a voi come lupi travestiti da agnelli. I Miei Doni diventeranno l’ antitesi di ciò che daranno al mondo i nemici di Dio. Il Libro della Verità sarà l’antitesi del nuovo falso libro, pieno di false dottrine inventate dall’uomo per giustificare il peccato e che presto sarà inflitto al mondo. Il Sigillo del Dio Vivente vi proteggerà dal Marchio della Bestia e la Medaglia della Salvezza dall’eresia che uscirà dalle bocche dei Miei nemici che si impadroniranno della Mia Chiesa sulla Terra. 

Naturalmente questa Missione è disprezzata da Satana ed egli si servirà anche di anime buone che respingeranno violentemente la Mia Santa Parola per un maldestro senso di lealtà verso quei Miei sacri servitori che hanno perso la fede e che non Mi servono fedelmente perché non sanno più come farlo. Non lasciatevi trarre in inganno. Non siate come quelli che sono venuti prima di voi: quelli che Mi respinsero quando vissi sulla Terra.

Vi do la Mia Parola, che tutte le prove che volete vi saranno date – presto. Vi do la Mia Promessa che verrò, ora, solo per portarvi la Salvezza, in un momento in cui i Miei Nemici faranno ogni tentativo di negarvi il vostro diritto divino alla Salvezza, come figli di Dio.

Non Mi abbandonate, quando sapete in cuor vostro che sono Io, Gesù Cristo, che vi parla adesso. Non tentate di attirare le anime lontano da Me, se siete in dubbio su chi Io sia. Non fate del male ai profeti di Dio o soffrirete molto. Non combattete contro il Piano di Mio Padre di preparare il mondo alla Mia Seconda Venuta o dovrete affrontare l’Ira del Padre Mio. Siate grati. Siate generosi e accettate questo Dono dell’Intervento, con amore e gioia, perché è per il vostro bene e il bene di ogni essere vivente, che è stato offerto al mondo.  Il vostro Gesù

 

6 maggio 2014 – Quanti uomini sono portati a credere in una cosa sbagliata, in nome della giustizia?

Mia amata figlia prediletta, il motivo per cui la Mia Parola viene respinta da tanti è perché la Verità è come una spina nel fianco di coloro che provano imbarazzo nel proclamare apertamente i Miei Insegnamenti.

L’uomo che crede che la libertà di espressione sia più importante dell’adesione alla Parola di Dio, segue un cammino molto pericoloso. Ogni uomo che crede che il diritto di dichiarare le sue opinioni sia sacrosanto, quando esse tollerano il peccato, Mi tradisce.

Quanti uomini sono portati a credere in una cosa sbagliata, in nome della giustizia? Questi uomini che dettano le leggi, comprese quelle che regolano la vostra Chiesa, vorrebbero far credere che il diritto alla libertà di espressione supera ogni Legge di Dio, anche quando esso glorifica il peccato.

Il peccato presenta molte sfaccettature e nel mondo di oggi, ogni singolo peccato viene spiegato proclamando il diritto individuale di ogni persona a fare ciò che gli piace. Anche se nessuno di voi ha il diritto di giudicare un altro nel Mio Nome, nessuno di voi ha il diritto di dichiarare che un’azione sbagliata sia una buona cosa. Il vostro Gesù

 

6 maggio 2014 – Molti di voi oggi non hanno la minima idea di cosa significhi servire Me come Cristiani

Mia amata figlia prediletta, nessun uomo dubiti, neanche per un momento, che Dio potrebbe mai permettere che i Suoi figli si allontanino da Lui, senza fare tutto quanto in Suo potere per salvarli.

Avete ricevuto tanti Doni, per mezzo dei profeti, fin dall’inizio. Molti profeti hanno ripetuto gli stessi messaggi tante volte, eppure, molti di loro sono stati ignorati o ridicolizzati. Molti sono stati perseguitati e messi a morte. Perché la Parola di Dio provoca tanto odio? Non è la Parola di Dio che infastidisce le anime dei deboli o di coloro che si sono allontanati dalla fede. No. È così che Satana risponde quando Dio alza la mano per punire prontamente il maligno, che attacca in modo subdolo. Egli sa che la Parola di Dio, quando è data ai Suoi profeti, si diffonde così rapidamente grazie alla potenza dello Spirito Santo e che, quando questo accade, il potere del maligno si indebolisce, e allora la sua rappresaglia è violenta. 

Quando lo Spirito Santo viene diffuso sulla razza umana in questo modo, gli angeli caduti si rialzano con le spade pronte a trafiggere ognuno dei Miei discepoli, in ogni modo possibile. Dovete accettare tale odio per la Mia Parola e riconoscerlo per quello che è: un tentativo di portarvi lontano dalla Verità. Ogni Mio apostolo, ogni profeta e sacro servitore che aderisce alla Verità, la Santa Parola di Dio, sarà colpito dall’energica opposizione delle forze del male. È sempre stato così. Tuttavia, non dovete permettere che l’odio per Me, il vostro amato Gesù, vi scoraggi, perché è in quel momento che Io sono veramente Presente nella vostra anima. Soffrite nel Mio Nome ed Io vi innalzerò fino ad una gloriosa unione con Me, nel Mio Regno futuro. Infliggete sofferenza agli altri nel Mio Nome, per quanto possiate credere di essere giustificati, ed Io vi taglierò via da Me per l’eternità.

I Miei Avvertimenti che vi dono adesso, devono ricordarvi quello che vi ho insegnato, mentre tanti di voi, oggi, non hanno la minima idea di cosa significhi servire Me come Cristiano. Il vostro Gesù

 

7 maggio 2014 – Io uso le anime sacrificali, per portare le altre a Me, che altrimenti non si sarebbero mai salvate

Mia amata figlia diletta, quando Io chiamo le anime a seguirMi, questo comporta una mescolanza di sentimenti che vanno dall’esultanza ad una grande angoscia. Poiché, quando risveglio nelle anime il Fuoco dello Spirito Santo, questo porta grandi Benedizioni, ma saranno velate da un senso di dolore.

Quando Io scelgo quali anime siano meritevoli dei Miei Doni, esse sperimentano un senso di appartenenza a Me, ma si sentono anche in qualche modo straniere nel mondo in cui vivono. Esse vedranno i loro fratelli e sorelle, sotto una nuova luce. Saranno ancor più sensibili alla bellezza della Creazione di Dio, quando guarderanno i volti degli altri, perché vedranno la Presenza di Dio. Ogni anima che incontreranno, irradierà la Presenza di Dio,non importa quanto lontano esse possano essere cadute ai Miei Occhi. Esse saranno anche ricolme di una Compassione travolgente, quale solo un genitore può provare per il proprio figlio. Proveranno un amore improvviso ed intenso per quella persona, che le stupirà e le sconvolgerà. Tuttavia, saranno anche coscienti dell’oscurità che si annida dentro le anime, pronta a divorarle. L’anima scelta comprenderà istantaneamente, a quel punto cosa ci si aspetti da lei, perché quello è il momento in cui correrà da Me, implorandoMi di aiutarla a salvare quelle anime che rischiano di precipitare nell’oscurità, tale sarà la paura che proverà per esse.

Un’anima vittima, un’anima eletta, abbandona tutta l’esteriorità della sua vita e, così facendo, dà grande gloria a Dio. La sofferenza che l’anima prescelta deve sopportare, libera le altre anime dalla dannazione eterna e, di conseguenza, essa diventa l’obiettivo più ricercato da Satana e dai suoi agenti. Tali anime sopportano la sofferenza della Mia Passione, come un Dono a Dio e, una volta scelte, la maggior parte di loro non potrà più voltare le spalle a Dio. Ci sono quelle, però, che pur essendo scelte, rifiutano il Mio Calice. Dovete pregare per queste povere anime, perché la loro mancanza di coraggio nel prendere la Mia Croce, le condurrà in una delle due direzioni. Esse patiranno la sofferenza interiore, perché troveranno difficile avvicinarsi a Me. Quindi finiranno assorbiti nel mondo secolarizzato, per sfuggire alla loro vocazione e questo non offrirà loro nulla, se non un senso di falsa speranza.

Quando un’anima amorevole prega e si umilia davanti a Me, essa placa l’Ira del Padre Mio. Questo, quindi, attenua l’impatto dei Castighi del Padre Mio, sul mondo. Se un’anima eletta venisse perseguitata, a causa del suo amore per Me, e si trovasse oltre ogni limite di sopportazione, solo Mi dicesse: “ Gesù accetta la mia sofferenza e fai di essa ciò che Ti aggrada “ , Io profonderei su di essa delle Grazie straordinarie. Quest’anima diverrebbe immune al male e quindi, non avrebbe paura. A causa della sua completa fiducia in Me, potrebbe quindi ascendere alla sua perfezione per conseguire un contegno sereno e tranquillo.  È richiesto tanto sacrificio, ma quando queste anime si abbandonano completamente a Me, in totale obbedienza e rifiutano di farsi coinvolgere dai nemici della Mia Parola, esse ottengono la salvezza di molte anime.

Io uso le anime sacrificali per condurre le altre a Me, che altrimenti non si sarebbero mai salvate. È solo con questo mezzo che le anime vittime possono espiare ed espiano per le anime di milioni di persone che hanno tagliato il loro cordone ombelicale da Me. Non abbiate mai troppa paura per le anime nelle tenebre, in questo momento, poiché le Mie anime vittime prescelte nel mondo, adesso sono molto numerose. La loro serenità riporta le anime che si sono perse, indietro nel Mio Rifugio. Il vostro Gesù

 

8 maggio 2014 – Non c’è bisogno di preoccuparsi, poiché Dio vi ama tutti – aggiunta 15-9-2014

Mia amatissima figlia, guardati intorno e vedrai che molte persone vivono la vita spensieratamente. Assisterai a risate, gioia e grande cameratismo e sperimenterai che questo può venire solo da Dio. Molte persone, una volta che conosceranno la Verità, Mi abbracceranno con cuore aperto e riconoscente, ed allora noi saremo una cosa sola.

Il Mio Piano è quello di riunire tutti gli uomini e di inondarli di grande amore, gioia e felicità. Li delizierò nel Mio Nuovo Regno dove ci saranno molte risate, gioia e bellezza, così come la Vita Eterna. L’amore emanerà da ogni singola creatura, da ogni singola anima e la vita sarà perfetta.

Quando vi preoccupate per il futuro del mondo, ricordate quello che vi ho detto. Tutto andrà bene, una volta che verrò a riunirvi nel nuovo mondo senza fine. Non c’è bisogno di preoccuparsi, perché Dio vi ama tutti. Quanto alle anime che vivono una vita stentata e dolorosa, saranno raccolte per prime, se accetteranno Chi Io Sia. Coloro che si trovano in una terribile oscurità, otterranno delle Grazie straordinarie per purificare le loro anime, in modo che Io possa allentare la morsa del maligno su di loro, e portarle nel sicuro rifugio della Mia Misericordia. Questa è una battaglia ed il combattimento sarà duro, ma verrà esercitato il Potere della Santissima Trinità e le anime saranno illuminate, in modo che non periscano.

Io farò sorgere tra di voi, dei capi importanti, ed un esercito diffuso in ogni nazione; voi aumenterete e porterete con voi la maggior parte dei figli di Dio nel Nuovo Paradiso. Guardate a Me con fiducia e non abbiate paura del Mio Amore, poiché dovreste sapere che Io non vi spaventerei mai volontariamente, poiché quando Io renderò nota la Mia Presenza, essa vi riempirà di grande stupore e gioia. Vi assicuro che non c’è nessun bisogno di aver paura, poiché Io Sono l’Amore Personificato. L’Amore vi tranquillizzerà e quando vi troverete davanti a Me, il vostro Gesù, sarete colpiti da un senso di familiarità immediata, che è presente solo quando il vostro cuore si congiunge con il Mio.

Quanto vi amo tutti e quanto desidero le vostre anime!

Il vostro Gesù

 

9 maggio 2014 – Dio Padre: La Mia Divina Volontà non deve essere mai contrastata

Mia carissima figlia, il mondo venne creato da Me, poiché questa era la Mia Volontà. La Mia Volontà è sempre stata e sempre sarà. La Mia Volontà sarà fatta, con o senza il volere dell’umanità.  Il libero arbitrio donato all’uomo per Mia Mano, fu usato male e questo condusse ad una divisione tra l’uomo e Me, l’Eterno Padre. Fintantoché l’uomo possiede il dono del libero arbitrio, significherà che solo coloro che scelgono di venire a Me, attraverso Mio Figlio, Gesù Cristo, potranno diventare parte di Me, di nuovo tutt’uno. 

Quando la volontà dell’uomo si oppone alla Mia Volontà, ne risulta un’acerrima lotta, poiché solo la Mia Volontà può prevalere sopra ogni cosa. La Mia Volontà controlla tutto quello che Io permetto, tutto quello che Io autorizzo, perché Io accetterò sempre il libero arbitrio che diedi all’uomo, in quanto non riprendo quello che ho donato. A volte l’uomo, per sua libera scelta, provoca terribili dolori nel mondo e attraverso la sua avidità ed egoismo, Mi offende molto. Eppure, io non interferisco con la volontà dell’uomo, perché solo lui può decidere se vuole o non vuole fare quello che la Mia Volontà desidera. E, mentre Io non cercherò di togliervi il libero arbitrio, la libera scelta non significa che l’uomo Mi possa dettare la sua volontà su ciò che è Mio.

La Mia Divina Volontà non deve essere contrastata mai, perché l’uomo non potrà sormontare mai il Mio Volere. Se lo farà, troverà impossibile opporsi a Me, senza subirne le conseguenze. Solo Io decido l’esito della vita e della morte, poiché questa decisione spetta solo a Me. Quando prendo la decisione di portare a compimento i Miei Piani per proteggere i Miei figli, nessun uomo ha il potere di scavalcarli. Se l’uomo cercasse di interferire con i Miei Doni dati al mondo, che includono la vita in tutte le sue forme, allora egli non solo fallirà, ma ne subirà le conseguenze. 

Non consento all’uomo di provare a fermarMi nel Mio Piano di completare il Mio Santo Patto. Non consento all’uomo di bestemmiare contro di Me o di ostacolare la Mia Volontà, a meno che non voglia essere stroncato brutalmente.

Non consento all’uomo di provare a fermarMi, dal donare la Vita Eterna alle anime o perderà la propria vita. Quando tentate di opporvi a Me, non avrete mai successo. Quando l’uomo continua a negare la Mia Parola e a combattere la Mia Divinità, da quel momento in poi si verificheranno solo violenze, catastrofi, la perdita della vita e terribili castighi. Questo è il motivo per cui, quando ad un’anima viene chiesto di obbedire a Me o alle Mie Istruzionie attraverso il proprio libero arbitrio accetta queste richieste, sarà per lei impossibile opporsi alla Mia Volontà.

Tu, figlia Mia, hai cercato di combattere la Mia Volontà, sebbene ti fossi già arresa a Me. Ormai sai che questo serve a poco, poiché è solamente ciò che viene dettato da Me, alla Mia maniera, che può essere fatto.

Figli, Io-Sono il vostro Padre. Io-Sono il vostro Creatore. Solo Io conosco cosa vi riserva il futuro, ma sarete confortati nel sapere che tutti i Miei Piani sono stati completati. Solo quando la vostra volontà si unirà con la Mia, il Mio Regno potrà essere pienamente realizzato e finalmente completato. Solo allora tutti i conflitti tra l’uomo e Me, il vostro Padre Eterno, finiranno.  Poi regnerà la pace nel nuovo mondo che verrà, un mondo così perfetto che non avrà mai fine. Il vostro Padre

 

10 maggio 2014 – Susciterò, nella Mia Chiesa, un uomo che si alzerà e proclamerà la Verità

Mia amata figlia diletta, ora voi non potete capire, ma sappiate che susciterò all’interno della Mia Chiesa, un uomo che si alzerà e proclamerà la Verità. Egli lo farà in un momento in cui nessun altro cardinale, vescovo, prete o qualsiasi altro Mio servitore consacrato avrà il coraggio di farlo. Quando la nuova falsa dottrina avvolgerà la Chiesa, molti, al suo interno, sapranno nei loro cuori quanto sarà imperfetta. Essi saranno allarmati, ma troppo spaventati per levare le loro voci. Saranno in una tale inferiorità numerica, nei confronti di coloro la cui fede è così debole, che accetteranno prontamente qualsiasi eresia verrà posta davanti ai figli di Dio nel Mio Santo Nome.

L’uomo che lo farò sorgere è un’anima impavida e molti si sentiranno sollevati quando egli prenderà posizione. Quando farà questo, molti altri si solleveranno e parleranno apertamente, salvando così molte anime. Quando egli sorgerà, ho altri progetti per mettere insieme tutte quelle fedi che non accettano Me, Gesù Cristo, come Figlio di Dio. Tutti questi Piani Divini sono stati predetti e milioni e milioni di persone in tutto il mondo capiranno allora la Verità; poi, il loro numero crescerà e saranno benedetti da Me, in modo da poter riunire tutte le fedi insieme, con l’unico scopo di garantire che sia proclamata la Vera Parola di Dio. La Fede allora si diffonderà, in modo che la Mia Parola, come è contenuta nei Santi Vangeli, sia predicata da uomini, donne e dai loro figli e figlie in tutti e quattro gli angoli del mondo. Essi profetizzeranno, rivelando al mondo questi Messaggi Divini e la Mia Presenza li coprirà per dare loro la forza e il coraggio di cui avranno bisogno.

Così potente sarà questa Mia generazione nel diffondere la Verità, che molti di coloro che sono stati fuorviati, poiché sono stati guidati lungo un percorso di grandi errori, torneranno sui loro passi e verranno di corsa verso di Me. Essi si diffonderanno così velocemente, che per ogni eresia commessa contro di Me, saranno convertite milioni di anime. Prima attirerò i pagani, poiché non hanno mai ricevuto la Verità e così il mondo non avrà più alcun dubbio di quanto potente sia il Mio Intervento, poi attirerò tutte le altre religioni insieme ed esse capiranno, chiaramente, che c’è una sola via che conduce a Mio Padre e che può passare solo attraverso di Me. Mentre attirerò milioni di anime a Me e verso la Verità di Chi Io Sono, milioni di altre anime saranno trascinate in una religione fatta dall’uomo, progettata e creata dallo spirito del male.

Il grande piano del Maligno, tanto elaborato quanto semplice, è quello di portare alla dannazione quante più anime sia possibile, distruggendo la loro fede in Me, Gesù Cristo. Essi lo faranno negando la Verità. Mentre la nuova religione divorerà le anime attraverso le menzogne, Io riconquisterò un numero tre volte più grande di questo, assicurando che i figli di Dio non dimentichino la Verità. Il vostro Gesù

 

11 maggio 2014 – Io non cerco i malvagi per distruggerli con facilità. Il Mio unico desiderio è quello di salvarli tutti

Mia amata figlia diletta, il Mio più grande desiderio è portare amore, pace e felicità a tutti i figli di Dio. Non desidero mai la vendetta, non importa quanto siano malvagie le opere degli uomini. Né cerco di umiliarli, sebbene essi possano farlo con gli altri, in Mio Nome. Non cerco mai di rovinare la reputazione di un uomo, anche quando egli causa molta distruzione nel mondo. Io non cerco di scovare i malvagi per distruggerli con facilità. Il Mio unico desiderio è di salvarli tutti. Io amo le anime di tutti i figli di Dio. Io li cerco costantemente. Cerco di attirarli a Me. Anche coloro che non accettano la Mia Esistenza, vengono ricercati da Me, ogni giorno. Io faccio sentire la Mia Presenza nella loro vita, riempiendo le loro anime d’amore per gli altri e facendo venir fuori la bontà che c’è in loro, in modo che essa possa sconfiggere i pensieri, le azioni e le opere negative.

Alcune anime sono per natura più sensibili nei Miei confronti e Mi delizio della loro risposta generosa e della tenerezza dei loro cuori. Altri alzano una barriera tra loro e Me, in modo che Io trovo delle difficoltà ad entrare in contatto con le loro anime. Ma, Io continuerò a cercare di raggiungerne l’anima in molti modi diversi, fino a quando potrò aprire i loro cuori al Potere dell’Amore di Dio.

L’Amore è la forza trainante, che conduce a tutte le cose buone. L’Amore è presente in ogni figlio di Dio, dal momento in cui nasce. Il Dono dell’Amore di Dio aiuta l’umanità a sconfiggere il Maligno. Quando Dio intercede e fa crescere l’amore in un’anima, Lo fa per difendere i Suoi figli, dalla malvagità del Diavolo. L’Amore è più potente dell’odio, ma l’odio è paziente. Satana, pieno di odio per l’umanità, non prova amore di alcun genere, tranne che per sé stesso. Egli infesta l’umanità,seminando l’odio nelle anime che sono state indebolite, a causa del peccato. L’odio trova una dimora accogliente, nell’anima di coloro che sono gelosi, gonfi d’orgoglio, solitari e sregolati. Satana non istigherà mai un’anima all’odio presentandoglielo per quello che rappresenta. Al contrario, egli agirà sempre su di essa attraverso il peccato d’orgoglio, come sua prima tattica. L’anima verrà indotta a credere di doversi risentire, perché i suoi bisogni la convincono di sapere che cos’è meglio per lei e che sta facendo la cosa giusta.

L’Amore di Dio ora si sta diffondendo tra tutti i Suoi figli. Egli fa questo per la Sua Misericordia. Farà crescere l’amore nel cuore dell’uomo, per aiutare l’umanità a combattere contro l’odio che presto s’intensificherà nel mondo, quando i cuori degli uomini diventeranno freddi come la pietra.

Io vi chiedo di recitare questa Crociata di Preghiera per cercare l’Amore di Dio, in questo tempo.

Crociata di Preghiera (149) Per cercarel’Amore di Dio

“ O Gesù, riempimi con l’Amore di Dio. Riempimi con la Tua Divina Luce e ricoprimi con l’amore di cui ho bisogno per diffondere il seme della Misericordia di Dio, in mezzo a tutte le nazioni.

Consentimi di diffondere il Tuo Divino Amore tra tutti coloro con cui vengo a contatto. Diffondi il Tuo Amore, in modo che si posi sopra tutte le anime, tutte le fedi, tutte le confessioni, tutte le nazioni, simile ad una bruma che mandi in estasi unitamente, tutti i figli di Dio.

Aiutaci a diffondere l’Amore di Dio, in modo che possiamo sconfiggere tutto il male nel mondo. Amen.”

Fate coincidere sempre l’amore con la Presenza di Dio. Sappiate che solo l’amore può portarMi le anime. Sappiate che l’amore può venire solo da Dio. Solo l’amore ha il potere di portare la pace, la soddisfazione e l’unità tra le nazioni. L’odio ha origine da Satana e ovunque lo vediate, dovete recitare la Preghiera di cui sopra, per ricercare l’Amore di Dio. Ricordate che l’amore conquisterà tutti, perché proviene da Dio. Il vostro Gesù

 

13 maggio 2014 – Il cielo sarà oscurato per tre giorni, immediatamente prima che Io ritorni

Mia amata figlia diletta,la Mia gioia più grande è vedere, i Miei amati discepoli che hanno risposto alla Mia Chiamata, recitare le Crociate di Preghiera, le quali, per la Potenza dello Spirito Santo, salveranno miliardi di anime.

Userò le Crociate di Preghiera per rinnovare e purificare le anime dell’umanità, nel medesimo tempo in cui rinnoverò la faccia della Terra. Il grande rinnovamento sarà completato contemporaneamente, affinché il mondo sia pronto e reso degno di ricevere Me, Gesù Cristo, il Salvatore che ritorna.

Proprio come per le nazioni che accolgono le famiglie reali, molta preparazione sarà necessaria, prima che il re ponga piede sulle loro terre. Voi non permettereste mai che un re, in visita, arrivasse quando tutto è in disordine, fatiscente o dove le strade fossero ricoperte di sporcizia. I rappresentanti di questi paesi, quindi, si assicurerebbero di essere vestiti e preparati adeguatamente per ricevere i dignitari in visita. Essi andrebbero incontro a notevoli difficoltà per preparare un grande benvenuto e sceglierebbero i rappresentanti ritenuti degni di accogliere un re in visita. Infine, preparerebbero una grande cerimonia per celebrare l’arrivo del re e, nel grande giorno, si schiererebbero lungo le strade per cantare grandi lodi. Essi profonderebbero di elogi il monarca in visita ed il suo seguito. Così sarà nel Grande Giorno del Signore, quando Io, Gesù Cristo, verrò per giudicare.

Arriverò all’improvviso al suono delle trombe e al dolce canto del Coro degli Angeli. Il cielo si oscurerà per tre giorni, immediatamente prima del Mio ritorno. Poi sarà illuminato da una moltitudine di colori, mai visti prima dall’uomo. Io sarò visibile ad ogni uomo, donna e bambino, di ogni età e ci sarà una grande emozione, ma anche un grande entusiasmo. La gente non crederà ai propri occhi e molti rimarranno sbigottiti e senza parole, altri verseranno lacrime di sollievo e di gioia. Molti saranno impreparati e troveranno l’evento così travolgente che verseranno lacrime di tristezza, poiché sapranno nei loro cuori quanto hanno respinto il Vero Messia e quanto siano indegni di entrare nel Mio Regno. Ma ora Io dico a queste persone: In quel Giorno, dovete invocarMi e chiederMi di perdonarvi. Allora anche voi sarete riuniti nel Mio Nuovo Regno.

Proprio come un re qualsiasi in visita, Io chiedo a quelli di voi che Mi amano, di prepararsi a questo Grande Giorno. Abbiate fiducia in Me, preparate le vostre anime, pregate per la salvezza di tutte le altre e venite abbigliati, pronti ed in attesa, proprio come una sposa che aspetta lo sposo. In quel Giorno, voi, figli di Dio, vi unirete a Me come una cosa sola, in una Santa Unione con Mio Padre per l’inizio del nuovo mondo e dell’Era Gloriosa promessa a voi fin dal principio.

State in pace. Preparatevi con amore e semplicità di cuore a questo Grande Giorno. Non temetelo. Dategli il benvenuto. Anche se foste in una grande oscurità, Io vi accoglierei nella Mia Luce. Tutto quello che dovete fare è tendere le braccia a Me ed Io vi abbraccerò come Miei. Il vostro Gesù

 

14 maggio 2014 – Il Mio Amore, la Mia Misericordia, la Mia Compassione saranno la vostra Grazia salvifica

Mia amata figlia diletta, le Grazie che Io dono al mondo, convertiranno i non credenti, trasformandoli in Miei devoti discepoli. Saranno convertiti istantaneamente e cadranno a terra, davanti a Me, in amorevole servizio.

Coloro che Mi tradirono nel corso della loro vita e che Mi respinsero, si faranno avanti e Mi supplicheranno di accettarli come Miei. Coloro che tramano contro la Mia Parola saranno, tuttavia, i più difficoltosi da salvare, poiché essi sono più coscienti degli ignoranti, del significato della Mia Parola, ma nonostante questo, coscientemente, tenteranno di riscriverla per adattarla alla loro arrogante auto-stima. Malgrado tutta la loro conoscenza, non capiscono la Verità perché rifiutano di accertarla. Essi non proclameranno la Verità assoluta, ma invece la falsificheranno, al fine d’ingannare gli altri.

Alcune persone si sono rivolte a Me, perché credono che la loro chiamata nel servirMi si risolva per loro con l’essere conferiti del dono dell’illuminazione. Esse pensano di avere l’autorità, fornita loro attraverso il Potere dello Spirito Santo, di adattare i Miei Insegnamenti, in modo da non offendere la società moderna. Il loro orgoglio sarà la loro rovina e la loro caduta dalla Grazia, sarà testimoniata da molti, che si sentiranno truffati, perché condotti in errore. Altri tra di loro, sanno esattamente cosa stanno facendo, poiché non è Me che servono, ma il Maligno. Essi cammineranno deliberatamente in mezzo a voi, al fine di distruggere la Vera Parola di Dio. Costoro non si pentiranno, né accetteranno la Mia Mano, in quanto credono alle menzogne della bestia, che ha promesso ai Miei nemici, per secoli, la venuta del suo paradiso, e questi, han deciso di credere a questo imbroglio elaborato, a causa della loro cupidigia e ambizione. Nel momento in cui comprenderanno la Verità, verranno gettati nell’abisso. Questi sono solo alcuni degli sfortunati e fuorviati, che hanno negato l’esistenza del Diavolo, per ciò che egli rappresenta, e del pozzo senza fondo, nel quale dimorerà per l’eternità.

Avviso tutti i figli di Dio, che seguendo le vie del male, attraverso il rifiuto della Sua Parola e commettendo il peccato mortale, questo comporterà una punizione. Chiunque vi dica altrimenti, vi sta sviando. Tuttavia, Io salverò i penitenti, fino all’ultimo secondo, tanto desidero salvare ognuno di voi.

Il Mio Amore, la Mia Misericordia, la Mia Compassione saranno la vostra Grazia salvifica. Non desidero spaventarvi, ma devo dirvi la Verità. Venendo a Me, non importa, alla fin fine, quali siano le vostre credenze, Io vi radunerò come Miei. Non dimenticate mai questa Promessa. Io prometto, di raggiungervi nelle profondità della vostra disperazione. Il vostro Gesù

 

16 maggio 2014 – Io Sono Presente nella persona che ama tutti, indipendentemente dalla loro razza, credo, sessualià o colore

Mia amata figlia diletta, chiedo a tutti voi che Mi amate, di consacrare al Mio Cuore le anime di tutti coloro che rifiutano la Mia Misericordia. Vi chiedo di portarMi i non-credenti che non accettano la Mia Esistenza e coloro che, anche se Io dovessi presentarmi davanti a loro di persona, Mi rifiuterebbero ancora. Queste anime incallite traggono conforto da altre forme di attività spirituali, perché si rifiutano di accettare Me. Se accettassero la Verità, troverebbero una grande pace interiore, che nessun’altra forma di cimento spirituale potrebbe mai offrire. Coloro che non credono in Me, o in Colui che Mi ha mandato, non potranno mai saziare le loro anime con la pace.

Solo Io, Gesù Cristo, posso portare la vera pace nei vostri cuori, perché Io sono stato mandato da Colui che vi ha creato, per portarvi a Lui. Attraverso di Me, troverete il Padre Mio. E quando il Padre si unirà con i figli che ha creato, la pace regnerà. Senza la Pace di Dio, non ci sarà mai armonia sulla Terra. Dove non c’è pace, sappiate che questo è causato dalla mancanza di umile servitù a Dio.

Coloro che conoscono bene la Mia Santissima Parola non devono mai dimenticare che, qualunque conoscenza possano avere su di Me, non dovrà mai essere usata contro di Me. Con questo voglio dire che dovete avere fiducia in Me per Chi Io Sono. AccettateMi con cuore umile. Non lasciate mai che l’arroganza oscuri la vostra fedeltà a Me. Colui che Mi ama è dolce e tenero di cuore. Io Sono Presente in colui che ama tutti, indipendentemente dalla loro razza, credo, sessualità o colore. Io Sono in tutti coloro che vivono la loro vita come Io ho insegnato loro. Io Sono Presente anche in coloro che non Mi conoscono, ma che imitano le Mie Qualità.

Quando ho vissuto sulla Terra, non Mi sono mai vantato della Mia Conoscenza: ho semplicemente impartito la Verità. Non ho mai denigrato, perseguitato o ammonito coloro che non Mi seguivano. Non ho mai parlato male di nessuno. Ho accettato tutti i figli di Dio e ogni mancanza che essi mostravano verso di Me. Non ho mai detto che avrei sacrificato la Mia vita per pochi prescelti. No, ho dato Me Stesso per tutti e, soprattutto, per i peccatori incalliti. Non ho mai preferito un uomo ad un altro. Non ho mai elogiato uno e calunniato un altro, poiché questo sarebbe stato impossibile.

Cercavo di diffondere la Verità, nella speranza che la Mia Parola venisse ascoltata. Portavo la pace a molte anime tormentate che avevano l’umiltà di ascoltarMi. Ero fermo ma leale, verso tutti coloro che mi tormentavano a causa del loro odio e delle loro lingue malvagie. Scacciavo i demoni dalle anime che Mi affrontavano e davo grandi Doni a quelle che erano in grandi sofferenze. Ho ignorato gli scherni dei cosiddetti “santi uomini” di quei tempi, che amavano solo loro stessi. Dio non era mai stato una priorità nella loro vita, tanto erano occupati a badare ai propri bisogni. Ma le anime che ho maggiormente cercato erano quelle di coloro i quali non credevano in Dio. Venivano a Me e non capivano perché erano attratte.

Vennero a Me di loro spontanea volontà, ma molte vennero condotte a Me da quelle anime che sapevano Chi Io fossi e Chi Mi avesse mandato. Per questo motivo, ho riversato su di loro Grazie speciali ed esse si convertivano immediatamente.

Oggi, mentre parlo con voi prima del Grande Giorno, desidero che Mi conduciate le anime dei non credenti. Dovete farlo attraverso la preghiera e recitando questa Crociata di Preghiera (150) Per salvare le anime dei non-credenti:

Caro Gesù, Ti chiedo di salvare tutti coloro che, non per colpa loro, si rifiutano di riconoscerTi. Io Ti offro la mia sofferenza per condurre a Te le anime di quelli che Ti rifiutano e per la Misericordia che riverserai sul mondo intero. Abbi Pietà delle loro anime. Accoglile nel Tuo Celeste Rifugio e perdona i loro peccati. Amen. Il vostro Gesù

 

17 maggio 2014 – La Madre della Salvezza: Non dovete mai maledire un altro quando invocate le Benedizioni di Dio

Mia cara figlia, quando mio Figlio concede dei favori speciali ai figli di Dio, questo comporta allora, una necessaria responsabilità da parte di coloro che li ricevono. Cari figli, per ogni Benedizione ricevuta da mio Figlio, dovete sempre rendere grazie a Dio. Quando mio Figlio dona delle Grazie celesti ad un’anima, ci si aspetta molto da quella persona. Ogni anima deve allora vivere la sua vita in base a ciò che le è stato insegnato da mio Figlio.

Mio Figlio fa sentire la Sua Presenza, quando è invocato. Quanto più l’anima si apre al Suo Amore, tanto più egli od ella saranno vicini al Suo Sacro Cuore. Tuttavia, quando un’anima, invocando il Suo aiuto, si esalta davanti a mio Figlio, nulla sarà concesso da Lui. Dio ama le anime umili. Egli riversa grandi Grazie su di loro. Più Grazie esse ricevono, più Lui sarà Presente dentro di loro e poiché la Sua Presenza si rende manifesta, quelle stesse anime diventeranno oggetto di odio. Il Diavolo è attirato dalle anime che sono nella Luce di Dio. Egli, di conseguenza, utilizza ogni mezzo per umiliare le anime elette, e di solito ottiene ciò, ingannando le anime deboli di cui si serve per infliggere dolore e sofferenza su un’anima umile.

Purtroppo, molte persone che amano me, la Madre di Dio, vengono a supplicarmi di assisterle per rovinare altre anime. Quelle anime, esse mi dicono, meritano la punizione di Dio. Quando chiedono che mio Figlio giudichi tali anime, le loro preghiere non saranno mai ascoltate a causa dell’odio che esse covano nel loro cuore. Come potete amarmi, adorare mio Figlio e promettere la vostra fedeltà alla Verità, quando odiate gli altri? Oh, quanto è astuto il Maligno quando divora le anime sante, che hanno permesso all’orgoglio di sviarle! Ogni volta che l’orgoglio si impadronisce di un’anima, essa perde immediatamente la sua luce. Più essa è preda dell’oscurità, più si allontana dalla Luce di Dio.

Quando mi pregate di intercedere in vostro favore presso mio Figlio, dovete sempre venire a me con il cuore colmo d’amore. Non dovete mai maledire nessuno quando invocate le Benedizioni di Dio, poiché questo è per Lui ripugnante. L’odio non ha alcun ruolo in Cielo.

Venite a me, cari figli, solo con l’amore nel cuore per i vostri nemici, tutte le vostre preghiere saranno esaudite secondo la Santa Volontà di Dio. La vostra amata Madre-Madre della Salvezza

 

18 maggio 2014 – Useranno la Mia Casa per onorare divinità pagane in segno di rispetto, e diranno al mondo che é solo per giustizia

Mia amata figlia diletta, tutte le profezie date a voi inizieranno a sgorgare, una goccia alla volta, fino a che non sgorgheranno velocemente come l’acqua che scorre da un rubinetto. Presto sarete testimoni di eventi, fatti e gesti che riguardano la Mia Chiesa sulla Terra. Coloro che fanno affermazioni sprezzanti sulla Mia Santa Parola saranno messi a tacere, tanto saranno sconvolti dagli eventi a venire.

Tutto ciò che viene da Me, viene dal Padre Mio. Quando Mio Padre detta i particolari degli avvenimenti futuri, come parte della Sua Missione per salvare le anime, state certi che essi accadranno. Quando inizierà la nuova era di riforme radicali nella Mia Chiesa, molti gruppi non Cristiani saranno coinvolti e mentre accoglierò tutte le anime, Io non permetterò mai che la Mia Parola, su cui la Mia Chiesa è stata costruita, sia messa da parte.

Coloro che non Mi accettano, perché non credono in Chi Io Sia, saranno accolti nella Mia Casa. Ad essi sarà data ogni ospitalità; saranno trattati con grande cortesia, saranno loro offerti doni, eppure si rifiuteranno di riconoscere il loro Ospite. Allora, con il tempo, useranno la Mia Casa per onorare divinità pagane in segno di rispetto, e diranno al mondo che è solo per giustizia. Diranno ai Cristiani che Dio si aspetta da loro che diano il benvenuto ai non credenti nella Chiesa, che alcune pratiche che Mi onorano, dovranno essere adattate in modo da non arrecare offesa a questi visitatori. Presto la Mia Casa non apparterrà più a Me, perché si parlerà sempre meno della Mia Vera e Santa Parola.

Nuove parole, che vi diranno venire dalle Mie Labbra, saranno usate, da parte della Mia Chiesa sulla Terra, per accogliere gli stranieri nella Mia Casa, e mentre Io Me ne starò tranquillo in un angolo, essi metteranno a soqquadro la Mia Casa; toglieranno i tesori e tutti i simboli che si riferiscono a Me, alla Mia amata Madre e le Stazioni della Via Crucis. La Mia Casa sarà spogliata di tutto ciò che ho di più caro e gli impostori prenderanno dimora in essa. Diventerà un luogo di strane cerimonie commemorative, di nuove ed insolite preghiere e un nuovo libro andrà a sostituire il vecchio. Questo andrà avanti finché Io non sarò costretto ad abbandonare la Mia Casa, poiché non sarà più degna della Mia Santa Presenza. Per quanto concerne tutti i Miei innocenti discepoli, essi vedranno solo quello che credono sia un tentativo di modernizzare la religione Cattolica.

Presto Io non avrò più la chiave della Mia Casa, poiché essi porteranno via anche quella. Allora, Io edificherò la Mia Dimora solo nei cuori dei Miei leali servitori consacrati, nei Miei amati discepoli e in coloro il cui cuore sarà aperto a Me. La Mia Casa è vostra. La Mia Casa è per tutti; ma quando accolgo con favore i pagani nella Mia Casa, ciò non dà loro il diritto di costringere i figli di Dio ad accettare le loro usanze o a permettere che le loro cerimonie si svolgano nella Casa del Signore.

Non dovete mai permettere che la vostra Fede sia usata in questo modo o che sia compromessa per consentire ai pagani di macchiare la Mia Casa. Il vostro Gesù

 

20 maggio 2014 – Satana è il più grande flagello della razza umana e la sua contaminazione è letale

Mia amata figlia diletta, l’uomo che non crede nel male, non crede nemmeno nel peccato. Colui che dichiara che il male è nella mente di chi lo vede, è capace di accettare il male sotto ogni forma ed alla fine, si abituerà ad esso.

Quando il male viene ignorato, Satana ottiene una grande vittoria, perché il re della menzogna fa di tutto per nasconderlo, e di solito lo fa col pretesto di favorire la tolleranza nella società. Quando l’intelligenza umana viene usata per argomentare ogni spiegazione razionale, al fine di giustificare il male, tutte le anime colpevoli di diffondere tali falsità, diventano i bersagli primari del Maligno.

Una volta che l’anima lo lascia entrare, il grande Ingannatore convincerà la sua preda che agirà in buona fede e per il bene del mondo, giustificando le azioni malvagie che vanno contro Dio. Il Maligno ha creato un tale raggiro, che molte persone, le quali non credono più a Satana o al male che si è diffuso in tutto il mondo, saranno incapaci di distinguere la differenza tra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato. Queste persone sostengono e presentano ogni punto di vista razionale che promuove l’immoralità in tutti i suoi aspetti ed allora esse demonizzano l’uomo che osa difendere la moralità. Questa è la maniera di fare dell’umanità nel mondo d’oggi. Quando si rifiuta l’esistenza del male, allora si nega l’esistenza di Satana. Questo avviene non appena il re delle menzogne e tutti i Miei nemici acquistano forza e le loro vittime consenzienti, le quali agiscono come loro portavoce, diventano insensibili alle Grazie Divine.

Quando la Mia Chiesa sulla Terra disconosce Satana, allora molto poco può essere fatto per tutti coloro che sono veramente infestati dal Maligno. Quando la Mia Chiesa nega l’esistenza della bestia o dell’abisso eterno in cui egli e tutti gli angeli decaduti sono stati gettati, allora sapete che la Verità non è stata rivelata ai figli di Dio.

Se le persone non sapessero dei pericoli che Satana infligge alle anime, allora non sarebbero in grado di armarsi contro il male. Se questo accadesse, i Veri Insegnamenti di Dio non sarebbero più accettati per quello che sono.

Il tempo nel Mio Regno non cambia. Satana è il più grande flagello della razza umana e la sua contaminazione è letale. È talmente attento a nascondersi che risulta il maestro dell’inganno, poiché presenterà sempre il bene come male e il male come bene. Solo coloro i cui occhi sono veramente aperti a Dio, comprendono la minaccia che egli rappresenta per la salvezza del mondo. Il vostro Gesù

 

21 Maggio 2014 – I gruppi che promuoveranno l’eresia contro la Sacra Bibbia cercheranno quelli che rimarranno saldi nella Fede

Mia amata figlia diletta, Mio Padre desidera che tutti i Suoi figli mostrino amore e carità gli uni verso gli altri. Il peccato si sta diffondendo molto rapidamente, come diretta conseguenza dell’orgoglio, la cui infestazione, soprattutto tra coloro che affermano di essere Cristiani, ha rivendicato molte anime che una volta erano vicine al Mio Sacro Cuore.

Satana, e ogni demone che egli ha inviato per distruggere l’umanità, hanno creato molta divisione nel mondo. Stanno tentando di portare le nazioni e le comunità in un conflitto reciproco. Gli attacchi terroristici diverranno ancor più incontrollati, ma il segno più importante sarà il modo in cui perseguiteranno i Cristiani. Mai prima d’ora, i Cristiani sono stati tanto umiliati, ridotto il loro diritto alla libertà religiosa e violato il loro diritto di rimanere leali alla Parola, quanto lo saranno adesso.

I Cristiani non solo saranno il bersaglio dei Miei nemici, ma si rivolteranno anche gli uni contro gli altri. I gruppi che promuoveranno l’eresia contro la Sacra Bibbia, cercheranno quelli che rimarranno saldi nella Fede. Costoro li criticheranno pubblicamente, mettendo in ridicolo la loro lealtà alla Parola e scoveranno ogni Mio servitore consacrato che osa sfidare il loro tradimento verso di Me, Gesù Cristo.

Il Maligno Mi combatte, in questo momento, con una rabbia terribile, perché sa che il Mio Tempo è quasi giunto su di voi. Riconoscete ogni forma di persecuzione contro di voi, in qualità di Cristiani veri e mistici, profeti o servitori consacrati, per quello che essa rappresenta: un volgare e malvagio attacco contro di Me, il vostro amato Gesù Cristo. Ricordate, Miei cari discepoli, che non dovete cedere alla persecuzione, a causa del vostro amore per Me. Pregate per quelle povere anime che hanno permesso al male di erompere dalle loro bocche. Siate pazienti e calmi quando assistete alla persecuzione contro i Cristiani, perché solo la Mia Divinità è Eterna. Le cattive azioni, gli atti o le eresie contro di Me, svaniranno in un istante, e solo quelli che sono veramente in Mio favore, troveranno la pace e la salvezza. Pregate per i vostri persecutori e aguzzini, perché quando lo fate, attenuate il potere del Maligno. Il vostro Gesù

 

22 maggio 2014 – La Madre della Salvezza: Come Cristiani, dovete prepararvi a combattere per la vostra Fede

Miei cari figli, la sofferenza che Mio Figlio sopporta a causa dei peccati degli uomini, è intensa in questo momento. L’odio contro di Lui e la Sua Santissima Parola, contenuta nella Santissima Bibbia, si manifesta nei cuori di molte persone e questo include sia le false religioni che non riconoscono il Dio Uno e Trino, sia coloro che professano di essere Cristiani.

Ogni peccato che si commette fa soffrire mio Figlio, ed Egli sente ogni peccato mortale come un colpo terribile inflitto al Suo Corpo. Per ogni atto di eresia commesso, è come se un’altra spina fosse conficcata nella Corona di Dolore che Egli già sopporta. Così come aumenterà la sofferenza di mio Figlio, nel tempo in cui i peccati contro Dio verranno negati, così pure aumenterà anche la sofferenza dei veri Cristiani.

Anche se la sofferenza è una cosa terribile e il dolore di coloro che difendono la Sua Parola viene sopportato oltre ogni limite, esso può essere il modo per diventare più intimi con mio Figlio. Se accetterete la sofferenza come una benedizione, invece di considerarla una maledizione, allora capirete che mio Figlio la usa per sconfiggere il potere del Maligno. Quando accettate il dolore delle prepotenze e del ridicolo, cosa che vi dovete sempre aspettare quando procedete in unione con mio Figlio, vi saranno concesse molte Grazie. Tale dolore non solo vi renderà più forti, ma mio Figlio vi rivelerà la Sua Compassione per gli altri, i cui peccati Egli potrà lavare via, grazie al vostro sacrificio offerto per Lui.

Moltissime persone non si rendono conto che quando ci si avvicina a mio Figlio, e quando Egli dimora in alcune anime, ciò si concluderà sempre nella sofferenza di coloro che accetteranno di portare la Sua Croce. Solo Mio Figlio può veramente infondersi nelle anime che sono aperte a Lui e che sono senza orgoglio, malizia o amor proprio; non appena Egli vive pienamente in queste anime, la Luce della Sua Presenza verrà percepita da molte persone con cui esse vengono in contatto. Esse attireranno gli altri fino a diventare discepoli di mio Figlio. Esse potranno anche divenire i bersagli del Maligno, che combatterà duramente per portarle lontano da mio Figlio. Quando il Maligno non riesce a tentare queste anime, la sua lotta contro di loro diventa ancora più feroce ed infesta altri per attaccarle, maltrattarle e calunniarle.

È importante che tutti i Cristiani stiano attenti ai piani che sono stati preparati da Satana per divorare le anime di coloro che amano e servono mio Figlio. Egli brama queste anime più di tutte le altre e non sarà mai soddisfatto fino a quando esse non soccomberanno alle sue tentazioni.

Come Cristiani, dovete prepararvi a combattere per la vostra Fede, perché tutto ciò che avete di più caro al vostro cuore, sarà strappato via, pezzo per pezzo. Dovete frequentare il Sacramento della Riconciliazione come mai prima d’ora, perché, senza di esso, vi troverete nell’impossibilità di resistere all’infestazione che viene esercitata nel mondo in questo momento contro il Cristianesimo.

Rammentate a voi stessi, cari figli, tutto ciò che mio Figlio vi ha insegnato, perché la Sua Parola sarà attaccata, fino a quando non diventerà irriconoscibile. Venite a chiedere a me, la vostra amata Madre, Madre della Salvezza, di pregare per ciascuno di voi, affinché possiate rimanere leali alla Verità, recitando questa Preghiera per difendere la vostra Fede:

Crociata di Preghiera (151) Per difendere la Fede 

O Madre di Dio, Cuore Immacolato di Maria, Madre della Salvezza, Prega che rimaniamo leali alla Vera Parola di Dio in ogni momento. Preparaci a difendere la Fede, per sostenere la Verità e respingere l’eresia.

Proteggi tutti i tuoi figli nei momenti delle avversità e concedi a ciascuno di noi le Grazie per essere coraggiosi quando saremo messi alla prova per rifiutare la Verità ed a rinunciare a tuo Figlio.

Prega, Santa Madre di Dio, che ci sia concesso l’Intervento Divino per rimanere Cristiani, secondo la Santa Parola di Dio. Amen.

Ognuno di voi sarà benedetto con un grande coraggio quando reciterete questa Crociata di Preghiera. Andate in pace, figli miei, per amare e servire il mio Figlio, Gesù Cristo. La vostra amata Madre, Madre della Salvezza

 

23 Maggio 2014 – Non dovete comprendere le Vie di Dio, dovete semplicemente accettarle

Mia amata figlia diletta, venite, tutti voi che Mi amate, e portateMi il vostro amore, poiché ho un grande bisogno di conforto. Io Sono il vostro Gesù, il Figlio dell’uomo, il Salvatore del mondo e nonostante questo, Io piango. Ogni Grazia trasmessa all’uomo, Mi viene rigettata indietro, dalle anime ingrate. Il Mio Cuore generoso è aperto, in modo che vi possa attirare tutti a Me, ma voi vi allontanate. Anche coloro tra voi che Mi amano, non Mi donano il proprio tempo. Invece di parlarMi, discutete tra voi, di Me. Troppi dibattiti riguardo ai Misteri dei Piani di Dio e a ciò che deve venire, può causare distrazione e confusione. Troppe analisi e troppe cosiddette ‘discussioni intelligenti’, vi portano via da Me.

Non dovete comprendere le Vie di Dio, dovete semplicemente accettarle. Non ho mai chiesto a voi di comprendere i Misteri della Mia Divinità, perché le anime che veramente Mi amano, lo faranno in virtù di Chi Io Sono e non per quello che Io porto. Non ricercheranno la gloria per loro stessi. Non svilupperanno la loro spiritualità, per guadagnare semplicemente credito presso il Mio Regno. Non useranno mai la loro conoscenza di Me, in maniera roboante, per guadagnare punti. Le anime che dimorano in Me, sono anime che non chiedono nulla, se non solamente il loro bene e quello delle altre anime.

Quando dite di rappresentarMi, non parlate e non urlate, in merito a quanto dite di conoscerMi. Dovete semplicemente mostrare amore agli altri e seguire i Miei Insegnamenti, con l’anima libera dall’orgoglio. Pertanto, se siete veramente Miei, trascorrerete meno tempo tentando di definire ciò che vi ho detto, cosa vi ho insegnato e vi ho promesso. Vi chiedo di venire a Me e spendere più tempo in silenziosa contemplazione di Me. Quando lo farete, Io rivelerò più chiaramente Me stesso a voi; così saprete nei vostri cuori, ciò che realmente significa servirMi con sincerità. Il vostro Gesù

 

24 maggio 2014 – Una volta che il paganesimo si sarà impadronito della Mia Chiesa, questo segnerà il capitolo finale

Mia amata figlia diletta, la ragione principale per cui molte persone oggi, e specialmente i giovani, non vogliono sapere di Me è a causa del loro totale interesse personale. L’ossessione di sé, ed il desiderio di soddisfare solo se stessi e i propri desideri, ha significato che il vero amore degli uni per gli altri sia scomparso e che poca carità sia presente in tali anime. Quando costoro si isolano dagli altri alla ricerca dell’auto-gratificazione, non possono amare il prossimo. Se non amano il prossimo, non possono amare Me.

La separazione da Dio non è mai stata così diffusa. Quando c’è poco amore nei cuori, il male trova un ambiente propizio, ove mettere radici. Una volta che il male è radicato nelle anime, queste diventano facili prede ed esso cresce e si propaga rapidamente. Più esso si diffonderà, meno amore ci sarà nell’anima e l’odio verso gli altri sarà instillato in essa. Ben presto l’odio, la gelosia, l’invidia, l’avarizia e l’avidità diventeranno le comuni caratteristiche che compongono la società moderna, finché, alla fine, essa si sintetizzerà e le anime non proveranno più nulla. Il vuoto dello spirito porta ad un grande pericolo, poiché il Maligno è intelligente e userà le anime in questa fase per muovere guerra contro la Presenza di Dio nel mondo. Quando il mondo diventa egocentrico e rivendica ogni tipo di diritto, che ritiene essere più importante che non il dare con generosità del proprio, allora più nulla di buono può venire da questo.

Quando Lucifero ha disobbedito a Mio Padre, fu l’orgoglio che lo portò alla sua caduta. L’orgoglio e l’amore di sé, in cui tutto quanto passa in secondo piano, porteranno alla rovina definitiva la razza umana. La disobbedienza a Dio imperversa in questo momento, perciò si può notare quanto poco sia il riguardo verso i Suoi Comandamenti, e questo ha portato l’uomo a disobbedire ad ognuno dei Dieci Comandamenti. Quando il Primo Comandamento sarà infranto dalla Mia Chiesa sulla Terra, ultimo baluardo tra il Padre Mio ed i Suoi figli, il mondo assisterà al più tremendo castigo dal giorno del diluvio.

Una volta che il paganesimo si impadronirà della Mia Chiesa, questo segnerà il capitolo finale.

Quando i figli di Dio amano sé stessi e si pavoneggiano davanti a Lui, Egli piange Lacrime amare, ma quando Egli sarà sostituito nei cuori di tutti, dal paganesimo e da un falso dio, la Sua Ira sarà senza precedenti. Il vostro Gesù

 

26 maggio 2014 – Dio Padre: La Preghiera del Credo, che riconosce Chi Io Sono, sarà cambiata

Mia carissima figlia, verrà il tempo in cui la Preghiera del Credo, che riconosce Chi Io Sono, sarà cambiata per onorare, invece, falsi déi.

Quando verrà introdotta un’unica religione mondiale sarà usata grande attenzione, in modo da non dare l’impressione che Io, l’Eterno Padre, non sia più venerato. Quando Io non sarò più venerato, questa nuova preghiera diventerà un abominio e non dovrà mai essere recitata, se i Miei figli vogliono rimanere con Me e desiderano la Vita Eterna. Molto meglio per voi rimanere in silenzio, piuttosto che proferire una bestemmia, la quale sarà introdotta in tutte le chiese del mondo che onorano Me, il vostro Padre e che riconoscono Mio Figlio, Gesù Cristo, il vostro Salvatore.

Le Parole che venerano il Mio Nome e quello di Mio Figlio, saranno deformate e le espressioni che si riferiscono a Mio Figlio, comprenderanno termini come “Gesù della Luce”. Questa nuova preghiera porrà l’accento sulla superiorità dell’uomo, sulla sua responsabilità di assicurare il benessere dei suoi fratelli e di accogliere tutte le religioni, come una sola, per onorare Dio. Tutti i riferimenti a Mio Figlio, circa il modo in cui Egli deve essere venerato, saranno sostituiti dal nuovo titolo che Gli verrà dato. Diranno al mondo di onorare la bellezza della Terra, le meraviglie di un mondo creato da un Dio che è Unico ed accetta ogni tipo di culto. Questo sarà il momento in cui il mondo sarà riunito in un unico mondo, come una religione pagana. Considerato che così tante espressioni religiose insudiceranno questo nuovo credo, queste serviranno a coloro che sono benedetti con il discernimento per capire veramente cosa sta succedendo.

Quanto saranno futili i loro sforzi, perché coloro che imporranno questa oscurità ai Miei figli, soffriranno per il rifiuto del loro Creatore; inoltre, quando questa preghiera sarà presa per buona, un altro abominio verrà inflitto: l’introduzione di una Parola riscritta, che non porterà nient’altro che frutti marci. Con il tempo, verrà creato un simbolo speciale che rappresenterà il nuovo dio fatto dalla mano dell’uomo, cosicché sembrerà, a coloro i quali si chiederà di portarlo, di fare una buona cosa nel mostrare solidarietà l’uno verso l’altro.

Vi diranno che queste cose sono per il bene di tutti, sicché il vostro primo dovere è quello di cercare la perfezione dell’uomo; questo, vi diranno, è importante prima che voi possiate incontrare Dio. Non potete fare la Volontà di Dio se non cercate la giustizia al fine di liberare l’umanità dalla schiavitù, dalla persecuzione religiosa, dalla povertà e dalle guerre. Il centro dell’attenzione sarà posto su tutte le cose che riguardano la Mia Creazione: la Terra, le nazioni, il popolo e il potere politico. Diranno che tutto sarà collegato con l’unico fine di servire meglio Dio. Tutti costoro saranno al servizio del re della menzogna, che provocherà tutte queste cose, e mentre il mondo applaudirà questi nuovi progressi apparentemente innovativi, introdotti in campo mondiale, l’umanità sarà costretta al paganesimo. Il paganesimo porterà con sé un’oscurità spaventosa dell’anima, ed allora, per ogni cosa che è stata lanciata contro Me, replicherò ogni abominazione: sulla Terra in cui vivono, sull’acqua che bevono, sulle montagne in cui salgono, sui mari che attraversano e sulla pioggia che disseta i loro raccolti.

La battaglia tra i potenti, gli orgogliosi, la malvagità degli uomini, e Me, il loro Padre Eterno e loro Creatore, sarà un duro scontro. Il vostro Padre Eterno Dio l’Altissimo

 

28 maggio 2014 – Sarete colpevoli proprio come coloro che furono responsabili di consegnarMi ai Miei carnefici

Mia amata figlia diletta, la Mia Promessa di ritornare sarà mantenuta. Niente può impedire la Mia Seconda Venuta, ma nonostante questo, coloro che sanno Chi Io Sono e che lavorano per vendicarsi di Me, a cuore aperto e consapevolmente, credono di poter distruggere le anime, prima di questo Gran Giorno.

I Miei nemici, sappiano questo: Io vi conosco. Io posso vedere le vostre anime. Io posso vedere il male che dimora nei vostri cuori. Io posso anche vedere la bontà, che convive, in voi. AscoltateMi, mentre vi rivelo la Verità su ciò che verrà.

Se Mi amate, v’incoraggeranno a non farlo.

Se credete nei Miei Insegnamenti, vi verrà chiesto di credere ad un nuovo, falso sostituto di essi.
Se credete che Sia Io che comunico con voi, attraverso questi Messaggi, verrete convinti dal Maligno che queste Parole non provengono da Me; di conseguenza, verrete tentati di tradirMi e lo farete, perseguitando i Miei servitori che supportano questa Missione. Diverrete i traditori di questa Missione e, come tali, sarete colpevoli esattamente come coloro che furono responsabili di consegnarMi ai Miei carnefici.

Se non Mi ascoltate, è una vostra decisione e non vi riterrò responsabili, poiché non imporrò mai la Mia Volontà su di voi. Molto meglio ignorarMi e seguire i Miei Insegnamenti, piuttosto che infliggere della sofferenza agli altri. Ora che il Mio Piano per salvare miliardi di anime è iniziato, sappiate che Io Mi ergerò al di sopra del volere degli uomini che si oppongono a Me. Niente, nessuna parola, nessuna azione, nessuna opera, o malignità di qualsiasi genere potrà fermarMi dalla Mia ricerca di salvare l’umanità. Coloro che bloccheranno la strada a Dio, verranno resi inermi e giaceranno, infine, prostrati con dolore, di fronte a Me, nel Giorno in cui Io verrò a giudicare. Il vostro Gesù

29 Maggio 2014 – Quando l’uomo Mi tradisce, egli pecca contro di Me

Mia amata figlia diletta, quando i Miei Apostoli vennero a Me in lacrime, piangendo dalla frustrazione, a causa del modo crudele in cui furono trattati, nel Mio Santo Nome, Io dissi loro questo:

Non temete mai il rifiuto, nel Mio Nome.

Non siate mai spaventati dalle urla del Maligno, il quale grida attraverso le bocche di coloro che lo servono.

Non abbiate mai paura quando verrete ritenuti responsabili, nel Mio Nome. Ma quando verrete traditi, da coloro a voi vicini, sappiate che sono Io, quello che hanno schiaffeggiato in Faccia.

Quando l’uomo Mi tradisce, egli pecca contro di Me. Quando tradisce i profeti di Dio, egli tradisce il Dio Trino e per questo patirà grandemente.

Quando l’Intervento del Dio Trino verrà rifiutato dalle anime, che si oppongono al più grande Potere che viene dal Cielo, costoro dovranno sopportare un subbuglio, nella loro coscienza. Questo non li lascerà, a meno che non riconcilino le loro anime a Me, il loro Gesù. Ripudiare Me, quando le anime sanno che sono Io, Gesù Cristo, che parla, è disdicevole, ma sfidare il Dio Trino, interferendo con il Suo Intervento nell’opera di salvare le anime,  avrà come risultato una rapida punizione da parte di Mio Padre.


L’umanità può schernire, contestare ed analizzare la Mia Parola, così come viene data ora, ma quando oserà tentare d’impedire a Me, di salvare le anime, tradendo così la Mia Fiducia ed opponendosi alla Mia Misericordia, allora ad essa non verrà mostrata alcuna Pietà.  Il vostro Gesù 

 

31 Maggio 2014 – La Madre della Salvezza: Questo Dono di Protezione per i bambini è stato ordinato dal mio amato Padre

Mia cara figlia, vorrei invitare i genitori dei bambini e dei giovani, in tutto il mondo, a consacrarli al mio Cuore Immacolato.

Il mio Prezioso Figlio, Gesù Cristo, desidera che io faccia questo, così Egli li coprirà con il Suo Prezioso Sangue e li terrà al sicuro. Egli vuole che voi, cari figli, facciate questo, perché concederà loro grandi Grazie. Questo Dono di Protezione per i bambini è stato ordinato dal mio amato Padre. Attraverso Suo Figlio Gesù Cristo, Egli promette grandi Grazie e tutti quei bambini che verranno presentati a me saranno protetti dall’influenza dello spirito del male.

Mio Figlio farà tutto ciò che è necessario per unire tutte le famiglie nel Suo Nuovo Paradiso e consacrando i vostri figli a me, la Madre della Salvezza, sarà data una grande Protezione ad ogni famiglia che mi offrirà i nomi dei propri bambini.

Il mio amore per i figli di Dio è molto speciale, dato che io sono la Madre di tutti i figli di Dio. Sarà mediante me, la Madre della Salvezza, che le anime a me consacrate, saranno salvate per mezzo della Misericordia di mio Figlio. Queste anime non saranno tentate dall’inganno che verrà presentato al mondo dall’anticristo.

Dovete recitare questa Preghiera una volta alla settimana, davanti ad una mia immagine, la vostra cara Madre, benedicendovi con l’Acqua Santa prima di recitarla:

Crociata di Preghiera (153) Il Dono di Protezione per i bambini

Oh Madre di Dio, Madre della Salvezza,
Ti chiedo di consacrare le anime di questi bambini (elencarli qui …) e di presentarle al tuo amato Figlio.
Prega che Gesù, mediante la potenza del Suo Prezioso Sangue, ricopra e protegga queste piccole anime dal male, con ogni genere di protezione.
Io, cara Madre, ti chiedo di proteggere la mia famiglia nei momenti di grande difficoltà, affinché tuo Figlio guardi con favore la richiesta di unire la mia famiglia in Cristo e che ci conceda la Salvezza Eterna. Amen.

Andate e siate grati per l’Amore che Dio ha per i Suoi figli. Grande Misericordia e Benedizioni saranno accordate a tutti i bambini ed ai giovani di cui mi presenterete i nomi per consacrarli a mio Figlio. La vostra amata Madre - Madre della Salvezza

 

31 Maggio 2014 – Il Mio Amore non si indebolisce mai, non vacilla mai, non muore mai. Non importa quello che avete fatto

Mia amata figlia diletta, il Mio Amore arde come una fornace per ognuno di voi. Esso arde in misura ancora maggiore a causa dell’influenza malvagia che è stata esercitata sull’umanità. Ogni genere d’inganno offusca le anime, in questo momento della storia, a causa dell’influenza del Diavolo sul mondo, mentre continua la battaglia finale per le anime.

Ogni uomo, donna e bambino di età superiore ai sette anni, farà fatica a distinguere tra ciò che é giusto e ciò che é sbagliato. Molti condoneranno le azioni malvagie sostenendo che sono giustificati nel farlo. Coloro che riterranno essere buone le parole, le opere e le azioni malvagie, seminate nei loro cuori dall’Ingannatore, non proveranno alcun rimorso.

Ogni anima, indipendentemente dal credo religioso, dalla razza, dal colore o dalle circostanze, sarà preda della confusione in merito a ciò che è giusto agli Occhi di Dio e a ciò che viene dichiarato sbagliato, e mentre le masse, indotte in errore, applaudiranno ad ogni forma di peccato, quelli che Mi tradiranno non proveranno nessuna soddisfazione nelle loro anime. Coloro che non si discosteranno dalla Verità relativa a tutto ciò che viene da Me, saranno demonizzati, ma quando trascorreranno del tempo in Mia Compagnia, non si dovranno preoccupare, poiché Io infonderò in loro una pace interiore, che non potrà venir turbata.

Prometto a tutti voi, compresi coloro che sono deboli e che soccomberanno alle menzogne inoculate in loro da Satana, che non rinuncerò mai a voi. Verrò a voi e vi riempirò con il Mio Amore, ogni volta che vi lascerete attirare da Me. Il Mio Amore non si indebolisce mai, non vacilla mai, non muore mai. Non importa quello che avete fatto, ma sappiate che è la vostra anima il trofeo finale e che il Maligno non cederà mai nel suo tentativo di sconfiggervi.

Il Mio Amore è così potente che, anche quando Mi tradite, Io faccio si che siate consapevoli del vostro errore. Questo è il motivo per cui proverete un senso di perdita per quello che avete fatto, in nome della giustizia, sapendo nel vostro cuore che è sbagliato; non proverete nient’altro che dolore. È allora che dovrete invocare Me, il vostro Gesù, con questa Preghiera, perché vi aiuti nei vostri momenti di debolezza.

Crociata di Preghiera (152) Aiutami nei miei momenti di debolezza

Caro Gesù, aiutami nei miei momenti di debolezza.
Liberami dal peccato e apri i miei occhi, il mio cuore e la mia anima all’inganno del Diavolo e delle sue vie malvagie.
Riempimi con il Tuo Amore quando sento l’odio nel cuore.
Riempimi con la Tua Pace, quando provo dolore.
Riempimi con la Tua Forza quando sono debole.
Salvami dalla prigione in cui mi trovo, affinché io possa essere liberato e tenuto al sicuro tra le Tue Sante Braccia. Amen.
 
Il Mio Amore è eterno. La vostra anima è eterna. Il Mio Regno è eterno, così come lo è il Regno del Maligno.

Quando vi siete resi colpevoli di un peccato terribile, dovete combattere ogni singolo secondo per togliervi dal pericolo e sforzarvi di rimanere fedeli a Me in ogni momento. Il modo più semplice per farlo è quello di amarvi gli uni gli altri come Io vi amo. Tutto ciò che vi allontana dall’amore reciproco non proviene da Me. Il vostro Gesù

 

3 giugno 2014 – Ho promesso a Mio Padre che avrei cercato di riprendere ogni anima per la quale sacrificai la Mia Vitae lo farò.

Mia amata figlia diletta, è Mia Intenzione portare alla conversione ogni nazione del mondo e di farlo in fretta. Il Mio Amore per tutti voi è così grande, che Io interverrò attraverso dei modi che l’umanità finora non ha mai visto, anche laddove la confusione regna nei cuori di coloro che non Mi riconoscono.

Darò la Mia Pace a tutte le anime che vedono la Luce della Verità. Il Mio Amore porterà loro una calma dello spirito, che tali anime non hanno mai veramente conosciuto. Lo Spirito di Verità sarà il Mio Dono al mondo, soprattutto agli uomini che non Mi riconoscono. Solo allora l’uomo potrà essere preparato all’Intervento Divino, comandato dal Mio amato Padre, affinché Egli possa abbracciare ogni Suo figlio.

L’Amore di Dio sarà presto testimoniato dalle anime aride, anime che rimangono ermeticamente chiuse all’influenza dello Spirito Santo. La Fiamma dello Spirito Santo, come una spada, trafiggerà i cuori degli uomini e riverserà su di loro un’innata comprensione di come ogni anima sia amata agli Occhi di Dio.

Lo Spirito di Verità risveglierà le anime di coloro che Mi rinnegano, che disprezzano quelli che credono in Me e di quanti confidano nella propria invincibilità. Egli toccherà il cuore dei superbi, degli orgogliosi, degli arroganti,quello degli ignoranti, dei peccatori incalliti che covano l’odio nei loro cuori,così come quello degli umili. Nessuno di voi sarà escluso da questo grande Miracolo.Ho promesso a Mio Padre che avrei cercato di riprendere ogni anima per la quale sacrificai la Mia Vita, e lo farò. A cosa sarebbe servita la Mia morte se questo avesse significatoche anche un solo peccatore avrebbe potuto non essere salvato? Verrò presto per prepararvi tutti alla Mia Salvezza.Rallegratevi, poiché il Mio Tempo è vicino.

Andate, Miei cari discepoli, e rimanete nell’amore, nella speranza e nell’attesa della Mia grande Misericordia.Io realizzerò la Mia Promessa per ciascuno di voi e voi raccoglierete le ricompense del Mio Regno, se accetteretecon umiltà, la Mia Grande effusione d’Amore. Il vostro Gesù

 

4 Giugno 2014 – La Madre della Salvezza: Il giorno della Festa della Madre della Salvezza, sarà l’ultima festività riconosciuta a me, la Madre di Dio

Miei cari figli, la salvezza può essere accordata da mio Figlio, Gesù Cristo, solo alle anime che accettano la Sua Divina Misericordia.

La Medaglia della Salvezza, però, è un Dono eccezionale del Cielo, dato al mondo a causa del grande Amore che mio Figlio ha per tutti i figli di Dio.Grazie ai poteri che mi sono stati concessi su comando del mio Eterno Padre, questa Medaglia sarà responsabile della salvezza di miliardi di anime. Ciò è reso possibile perché, quando l’anima accetterà questa Medaglia con il cuore aperto, ne conseguirà una conversione.

Il mio ruolo di Co-Redentrice, nell’aiutare mio Figlio nel Suo grande piano per unire tutti gli uomini e portare loro la Vita Eterna, è stato stabilito.Come Madre della Salvezza, tutti i poteri concessimi al fine di schiacciare la testa del serpente, hanno provocato la rapida diminuzione del suo potere. Questo è il motivo per cui il Maligno disprezza questa Medaglia e si servirà di ogni anima che possiede, per urlare oscenità e combattere contro di essa. Dovete ignorare lo spirito del male in ogni momento e pregare me, la vostra amata Madre, in questo giorno speciale, negli anni a venire, per ottenere delle Grazie particolari. Io dichiaro questo giorno, il 4 giugno 2014, giorno della Festa della Madre della Salvezza. In questo giorno, quando reciterete questa preghiera, io intercederò in favore di tutte le anime perché ottengano il Dono della Salvezza, specialmente per coloro che si trovano in preda ad una grande oscurità spirituale nella loro anima:

Crociata di Preghiera (154) Preghiera per la Festa della Madre della Salvezza

Oh Madre della Salvezza, oggi 4 Giugno, giorno di Festa della Madre della Salvezza, pongo davanti a te le anime di queste persone (elencare i nomi …).

Cara Madre, ti prego di concedere a me e a tutti coloro i quali ti onorano, e che distribuiscono la Medaglia della Salvezza, ogni protezione dal Maligno e da tutti coloro che rifiutano la Misericordia del tuo diletto Figlio, Gesù Cristo, e tutti i Doni che Egli trasmette all’umanità.

Prega, cara Madre, che a tutte le anime sia concesso il Dono della Salvezza Eterna. Amen.

Figli, ricordate quello che vi ho detto: chiamate sempre Me, vostra Madre, per venire in vostro aiuto nei momenti di grande bisogno. Io intercederò sempre in vostro favore, per portare pace e sollievo in ogni momento mentre cercate di avvicinarvi sempre di più a mio Figlio.

Oggi, Festa della Madre della Salvezza, sarà l’ultima festività accordata a me, la Madre di Dio. Esultate perché tutti gli angeli e i santi si uniscono in questo momento, a causa delle anime che adesso saranno protette dal Maligno e il cui destino dipenderà d’ora in poi da mio Figlio. La vostra amata Madre-Madre della Salvezza

 

6 giugno 2014 – La Madre della Salvezza: La cifra uno sarà usata come un simbolo nel nuovo libro

Mia amata bambina, i nemici di mio Figlio presenteranno presto al mondo un libro malvagio, che avrà il numero uno incorporato nella sua copertina, in rosso e nero, con la testa di una capra nascosta all’interno del suo disegno.

A coloro che non dubitano di nulla, questo libro sarà presentato come una pubblicazione importante che unificherà il mondo. Sarà considerato come la più grande fonte per determinare l’unità del mondo e incoraggerà tutti coloro che lo leggeranno ad adattarsi ad un nuovo modo di pensare, ad un nuovo modo di credere in sé e di essere condiscendenti con sé stessi, in modo da potersi unire, in un solo gruppo, con coloro che seguono questo percorso verso l’auto-glorificazione.Questo libro diventerà una dottrina per unire tutte le nazioni, tutte le religioni, tutta la politica, tutte le regole e i punti di vista economici. Sarà usato per creare una nuova società in un mondo privo di religioni che onorano mio Figlio, Gesù Cristo. Farà parte dei programmi scolastici e tutti i governi saranno incoraggiati ad adottare la sua filosofia come parte delle costituzioni dei loro paesi.

Il numero uno sarà utilizzato come un simbolo nel libro nuovo e la gente indosserà un distintivo, per dichiarare pubblicamente la propria fedeltà a questa alleanza mondiale. Tutto sarà pronto, in modo che quando l’anticristo sorgerà, si vedrà il ruolo importante che questo libro svolgerà nella sua dittatura. Esso avallerà ogni falsa dottrina, ogni falsità agli Occhi di Dio, le menzogne e la pericolosa filosofia, che indurranno in grave errore tutti coloro che accetteranno il suo contenuto. La capacità delle persone di discernere il bene dal male, sarà indebolita a causa di esso. La loro moralità sarà messa in discussione e il paganesimo, travestito da una ‘religione che accoglie tutti’, sarà astutamente intessuto in ogni paragrafo.

Molte persone vorranno comprare questo libro, perché sarà considerato come una sorprendente svolta nel mondo della politica. Diventerà un libro che promuoverà una forma di comunismo, ma sarà visto come qualcosa con una spiritualità unica, che toccherà i cuori di molti. Rappresenterà tutto l’opposto della Vera Parola di Dio. Sarà un libro che si proporrà di evangelizzare il mondo affinché creda nell’importanza dell’umanesimo. Esso glorificherà l’umanità, l’intelligenza dell’uomo, il progresso dell’uomo, la grande capacità scientifica dell’uomo e l’importanza di governare tutti i paesi allo stesso modo.

Tutto è programmato per garantire che l’anticristo sia accolto con grandi festeggiamenti. Non fate errori: questo libro sarà manipolato da colui che dichiarerà sé stesso il re del mondo, e tutte le genti saranno entusiaste di un mondo nuovo, un nuovo inizio e un nuovo leader. Con il tempo, egli sarà accolto nella Chiesa di mio Figlio mediante il libro dell’eresia, e quando siederà sul trono, nel nuovo tempio, tutti lo tratteranno come se fosse il Cristo; poco dopo, egli ingannerà il mondo facendogli credere che è il Figlio mio, Gesù Cristo.

Quello sarà il tempo di grandi e copiose lacrime, lacrime che saranno versate dal Cielo a causa dell’inganno che coinvolgerà tante persone. Tutti questi preparativi sono iniziati e così anche Dio si prepara a lottare per quelli che cadranno sotto l’influenza dell’anticristo. Preparatevi bene, cari figli, perché avrete bisogno di ogni aiuto dal Cielo per sostenervi durante i tempi a venire.

Procedete con speranza, poiché tale periodo sarà breve, in quanto Dio non permetterà alla bestia di regnare per un tempo più lungo del necessario, conformemente alle Sacre Scritture. Abbiate fiducia, speranza e siate grati per aver ricevuto ora la Verità, perché sarà in questo modo che potrete prepararvi. Rendete sempre grazie a Dio per tale Misericordia, perché Egli è così Generoso che più Lo invocate, per mezzo del Suo diletto Figlio, più Egli attenuerà l’impatto di tali prove. La vostra amata Madre-Madre della Salvezza

 

7 giugno 2014 – La fede del clero sarà calpestata dal più grande nemico di Dio che abbia mai camminato sulla Terra: l’anticristo

Mia amata figlia diletta, lo Spirito di Verità che prevale attraverso la Mia Chiesa sulla Terra, deve essere sostenuto, nutrito e rinforzato da quei Miei santi servitori a cui ho affidato la cura di tutti i figli di Dio.

I sacerdoti della Mia Chiesa dovranno presto affrontare delle prove e molti di loro troveranno assai difficile sostenere la Mia Parola. Tutto ciò che non proviene da Me gli sarà presentato dai traditori, che si trovano in mezzo a loro.

Quanto desidero portare loro conforto e fare tutto quanto é in Mio Potere per riempire le loro anime con il Fuoco dello Spirito Santo! Lo farò in modo che rimangano vigili, calmi e senza dubbi, quando gli verrà chiesto di partecipare ad una dottrina che non proverrà da Me. Come custodi della Mia Parola, devono essere pronti a restare leali a Me. Ma essi saranno persuasi a seguire una nuova interpretazione della Mia Parola e questo li condurrà in grave errore. Se dovessero indurre in errore e alla blasfemia le anime innocenti e coloro che Mi sono devoti, saranno colpevoli di abbracciare le dottrine dell’Inferno. Per questo, essi conosceranno cosa vuol dire provare l’Ira del Padre Mio.

I sacerdoti, che rimarranno Miei, dovranno rinnovare i loro voti d’amore, di carità e di castità, se vorranno rimanere in Stato di Grazia, al fine di servire Me, così come si sono impegnati a fare nel Mio Nome. Purtroppo, il potere del male che prevarrà contro di loro, sarà tale, che molti troveranno che la pressione esercitata su di loro sia troppo difficile da sopportare. Altri invece abbracceranno la nuova dottrina ed entreranno a far parte dell’unico, nuovo sacerdozio mondiale, che sarà proclamato tra poco, in cui non serviranno mai più il Dio Uno e Trino; essi allora condurranno molte anime all’apostasia. Solo pochi di loro resteranno fedeli a Me e conforteranno i Cristiani che non devieranno mai dalla Verità.Coloro che Mi tradiscono saranno essi stessi vittime dell’anticristo e del suo esercito, che li perseguiteranno in tale maniera che, se non faranno un patto con la bestia, saranno scartati come se fossero dei criminali ed accusati di crimini simili al tradimento.

I fedeli si consoleranno a vicenda e, per Mia Grazia, otterranno da Dio i Doni necessari per proteggersi contro le persecuzioni, compreso il Sigillo del Dio Vivente, che consentirà loro di superare l’opposizione che dovranno affrontare quando il Cristianesimo verrà trattato brutalmente. Coloro che sono per Me ed in Me proveranno un grande coraggio nei loro cuori, poiché saranno in grado di discernere lo Spirito di Verità dallo spirito del male. E durante tutto questo tempo, la fede del clero sarà calpestata dal più grande nemico di Dio che abbia mai camminato sulla Terra: l’anticristo. Egli li sedurrà e li attirerà in una grande rete di inganni e di disperazione. La sua influenza sarà come una grande tenebra che scenderà su di loro ed eclisserà la Luce delle loro anime; molti, in seguito, venderanno la loro anima a Satana.

Tutti questi eventi suonano come se ci sarà un gran chiasso, simile al rombare del tuono, ma non è così che la bestia opera. No, la sua missione sarà vista come una grande evangelizzazione del mondo, che si manifesterà in molti modi. Sarà visto così attraente, che non saranno soltanto quei servitori consacrati, i luminari di Dio, scelti per guidare il Suo popolo sulla Terra verso la santità, che cadranno vittime dell’inganno: i nemici di Dio abbracceranno anche il nuovo movimento evangelico, che sarà annunciato per gradi e senza squilli di tromba, poiché questo susciterebbe solo troppe domande.

Saranno introdotte nuove legislazioni che sembreranno migliorare la vita dei poveri del mondo. Poi verrà creata l’unificazione dei paesi attraverso le loro banche, le imprese, le alleanze militari, in caso di future guerre, la politica ed infine, la religione. Le operazioni sono già iniziate e il piano è stato coordinato da oltre sette anni in ogni suo dettaglio.

Tutto quello che vi chiedo è di rimanere vigili e di pregare per tutti i Miei sacerdoti, in modo che essi mantengano le Grazie che Io porrò su di loro per servire Me e perché possano custodire la Vera Fede.

Solo la Verità è eterna. Solo la Verità della Mia Parola sostiene la vita: la vita dell’anima, così come la vita su questa Terra.

Le menzogne, presentate come Verità, provengono da Satana, che è condannato per l’eternità. Coloro che lo seguono, preparano le sue vie e diventano i suoi servi; essi piomberanno nelle tenebre e porranno se stessi in grave pericolo.

Solo la Verità vi salverà. Io Sono la Verità. Seguite solo Me, perché nessun’altro può portarvi l’amore, la pace, la gioia eterna o la felicità. Solo seguendo Me e la Mia Santa Parola così come l’ho data al mondo senza manomissioni, potete essere salvati. Il vostro Gesù

 

8 Giugno 2014 – La Madre della Salvezza: Chiedo a coloro che seguono questi Messaggi di pregare per questa Missione

Figlia mia, chiedo a coloro i quali seguono questi Messaggi, di pregare per questa Missione. Le vostre Preghiere sono richieste, per proteggere quest’Opera da tutte le malvagie insidie e le opere che il Maligno, compie tramite coloro che lo servono e lo onorano. Mai prima d’ora, le vostre Preghiere sono state così necessarie, come in questo tempo. Il lavoro del Maligno, contro questa Missione di Salvezza, è intenso ed il suo odio sta aumentando. Se non chiedete a Dio di attenuare il suo odio e l’influenza sull’umanità, le sue opere prospereranno e distruggeranno le anime, la cui unica speranza di salvezza sarà tramite i Doni, che Dio da ai Suoi figli.

Io vi chiedo, cari figli, di pregare per coloro che dedicano le loro vite sia alla Chiamata di Dio sia a questa Missione. Questa Preghiera deve essere recitataper tutti i profeti di Dio, per i mistici e per i santi servitori, cosicché continuino a servirLo, mentre Lui completa l’Alleanza Finale.

Crociata di Preghiera (155) Per la protezione della Missione della Salvezza:

Oh carissima Madre della Salvezza, odi la nostra invocazione per proteggere la Missione della Salvezza e per la salvaguardia di tutti i figli di Dio. Noi preghiamo per coloro che sfidano la Volontà di Dio, in questo importante momento della storia. Noi ti chiediamo di proteggere tutti coloro che rispondono alla tua chiamata e alla Parola di Dio, al fine di salvare tutti, dai nemici di Dio. Per favore, aiutaci a liberare le anime di coloro i quali cadono vittime dell’inganno del Diavolo, affinché aprano i loro occhi alla Verità.

Oh Madre della Salvezza, aiuta noi poveri peccatori ad essere resi degni di ricevere la Grazia della perseveranza, durante il nostro tempo di sofferenza, nel Nome del tuo diletto Figlio, Gesù Cristo.

Proteggi questa Missione, dal male. Proteggi i tuoi figli dalla persecuzione. Copri tutti noi con il tuo Santissimo Manto e favoriscici con il Dono di custodire la nostra fede, ogni qualvolta veniamo messi alla prova affinché comunichiamo la Verità e trasmettiamo la Sacra Parola di Dio, per il resto dei nostri giorni, ora e per sempre. Amen.

Miei amati figli, dovete presentare le vostre Preghiere ogni giorno a mio Figlio, perché protegga questa Missione, dall’odio di Satana: ogni qual volta lo farete, vi verrà concessa ogni Benedizione. Coloro che possono farlo, per favore, offrano in sacrificio delle Messe, quanto più spesso possibile, per il profeta di Dio, Maria della Divina Misericordia, e per tutti i servitori di Dio, affinché, attraverso la Misericordia di Dio, tutte le anime si uniscano a Lui, nel Suo Regno, per sempre. La vostra amata Madre - Madre della Salvezza

 

9 giugno 2014 – L’amore è l’unico modo per sconfiggere l’odio. L’odio non può sconfiggere l’Amore se esso viene da Dio

Mia amata figlia diletta, quanto desidero raggiungere coloro che hanno perso la fede e coloro che non credono più in Me, così come quelli che Mi ignorano!

Questi Messaggi si rivolgono al mondo, non solo agli eletti che mi accolgono con ogni onore e la cui anima è piena di amore per Me. Io amo tutti, ma conto sui fedeli per diffondere la Parola di Dio, in modo da accendere nei cuori chiusi e induriti, il fuoco del Mio Amore.

Se mi amate, voi farete nei confronti degli altri tutte le buone azioni così come Io vi ho insegnato. Amerete gli altri, come Io vi ho amato. Sarete pazienti con quelli che vi disprezzano perché indossate il simbolo del Cristianesimo. Accoglierete i deboli e trasmetterete loro il Mio Amore attraverso tutto quello che dite e fate. Essere un cristiano significa sostenere la Mia Parola in ogni modo. Non dovete mai dimenticare che il Mio Amore è Divino. La Mia Divinità è irreprensibile e la Potenza dello Spirito Santo è invincibile dal momento che è Presente in ogni Mia Opera. Le Mie Opere sono potenti, crescono e si sviluppano come una forte folata di vento, con una velocità che va oltre la vostra comprensione. Così, quando Mi farò conoscere mediante la Mia Parola, attraverso i Miei Messaggi donati al mondo, se voi Mi accetterete, mostrerò grande Misericordia a tutti coloro che accettano volontariamente il Mio Calice. Quando accettate i Doni che vi concedo e ve ne servite così come Io desidero che facciate, per il bene degli altri, allora avranno luogo grandi miracoli di conversione. Quando accetterete il Mio Amore, esso si trasmetterà agli altri; quando costoro riceveranno il vostro amore, anch’essi riconosceranno da dove proviene.

Quando il Mio Amore, sarà stato infuso nelle vostre anime, attraverso la Potenza dello Spirito Santo, vi condurrà in ginocchio davanti a Me, piangendo di gioia. Non commetterete errori: voi riconoscerete l’Amore di Dio all’istante, nel momento stesso in cui vi trafiggerà il cuore, grazie alla Potenza del Paràclito. Allora capirete il Potere dell’Amore, perché Io Sono l’Amore. Io Sono la Potenza attraverso la quale, ogni demone, ogni angelo caduto e lo stesso Satana cadono a terra, in agonia, poiché non hanno alcun potere su di Me.

Quando permetterete al Mio Amore di riempire le vostre anime, anche voi avrete il potere di sconfiggere ogni sorta di male nel mondo. Il Mio Amore distruggerà il potere di Satana e di tutti i suoi demoni. Il Mio Amore sarà la vostra arma contro la malvagità che dovrete affrontare allorché parlerete nel Mio Nome. Accettate il Mio Amore e amate sempre i Miei nemici; non odiateli, poiché questo è esattamente ciò che il Maligno vuole che voi facciate, in modo da poter diffondere l’odio. L’Amore, quando si diffonde, genera amore negli altri proprio come l’odio genera dubbi, paura e rabbia. L’Amore è l’unico modo per sconfiggere l’odio. L’odio non può sconfiggere l’Amore se esso ha origine da Dio. Desidero donarvi questa Crociata di Preghiera per proteggervi dall’odio.

Crociata di Preghiera (156) Protezione dall’odio:

Caro Gesù, donami il Tuo Amore e apri il mio cuore per accoglierLo con gratitudine. Mediante la Potenza dello Spirito Santo, fai risplendere il Tuo Amore su di me, affinché io divenga un faro della Tua Misericordia.

Circondami con il Tuo Amore e lascia che il mio amore per Te attenui tutto l’odio, che incontrerò nel diffondere la novità della Tua Parola. Riversa la Tua Misericordia su di noi e perdona coloro che Ti rifiutano, che Ti offendono e che sono indifferenti alla Tua Divinità, concedendogli il Dono dell’Amore.

Lascia splendere il Tuo Amore nei momenti di incertezza, di debolezza nella fede, nei tempi della prova e della sofferenza. Attraverso la Potenza dello Spirito Santo aiutami a trasmettere la Verità a coloro che hanno più bisogno del Tuo Aiuto. Amen.

Miei cari discepoli, avrete bisogno più che mai della Mia Protezione, man mano che questa Missione cresce. Il Mio Amore vi coprirà sempre ed Io Mi farò conoscere, attraverso la Mia Parola, la Grazia dello Spirito Santo e mediante la conversione che questa Missione di Salvezza porterà al mondo con la preghiera.

Non dubitate mai della Mia Divinità o della Potenza di Dio, poiché senza di Me voi non siete nulla. Il vostro Gesù

 

10 Giugno 2014 – Senza la Mia Luce non c’è nulla, ma solo il buio dell’anima. Non c’è pace. Nessun amore. Nessuna speranza. Nessuna vita

Mia amata figlia diletta, la gente si può chiedere: perché è importante che il Sacrificio della Santa Messa sia conservato a tutti i costi? La Messa è il punto focale della Mia Presenza: la Mia Reale Presenza nel mondo. La Mia Presenza porta sia la Vita che la Luce. Essa porta la Vita all’anima e la colma di una Grazia unica. Porta con sé la Luce, la Mia Luce, che è più potente del sole. Un barlume della Mia Luce è sufficiente per illuminare una stanza nelle tenebre. Finché la Mia Santa Eucaristia viene tenuta in grande gloria, sugli altari delle Mie Chiese, ci sarà la vita. Senza di essa ci sarà il buio. Quando Io non Sono Presente, non c’è Luce. Senza la Mia Luce non c’è nulla, solo il buio dell’anima. Non c’è pace. Nessun amore. Nessuna speranza. Nessuna vita.

Quali che siano le nuove regole che vi saranno imposte nel Mio Nome, ai fini dell’evangelizzazione e della modernità, sappiate che se la Mia Eucaristia non sarà più venerata come dovrebbe essere e come era destinata ad essere, potete esser certi che non passerà molto tempo prima che scompaia del tutto. Il giorno in cui questo accadrà, scenderà l’oscurità sulla Terra. Non la vedrete, ma la percepirete nel cuore freddo degli uomini, poiché da quel momento in poi l’umanità sarà cambiata. Una volta che Mia Presenza diminuirà, si apriranno le porte dell’Inferno e l’anticristo prenderà il Mio Posto nella Mia Chiesa. Sarà colui che non viene da Me, che siederà sul trono che è Mio di diritto,e la Mia Chiesa giacerà prostrata ai suoi piedi. Questo sarà il più grande tradimento contro di Me, il vostro Gesù, da quando Giuda Mi consegnò ai Miei nemici per essere crocifisso.

La Mia Chiesa sarà la prima ad essere perseguitata e coloro che hanno una fede debole renderanno omaggio alla bestia. Saranno gli uomini che pretendono di rappresentare la Mia Chiesa, a crocifiggerMi ancora una volta. Quando l’impostore dichiarerà di essere Me, inizierà il conto alla rovescia ed allora, con un suono assordante, proveniente dai cieli che si aprono al rombo del tuono, sarà annunciato il Mio Ritorno. Il mondo allora capirà la Verità della Mia Promessa di tornare per reclamare finalmente il Mio Regno e per portare l’unità alla Mia Chiesa, la Mia Vera Chiesa: coloro che Mi sono rimasti fedeli, attraverso tutte le prove e le tribolazioni.

Niente può prevalere contro la Mia Chiesa, poiché sotto la Mia Guida e la Mia direzione essa rimarrà inaccessibile alla bestia ed a tutti gli spergiuri che Mi avranno tradito per il loro personale interesse.

Ascoltate ora la Mia Promessa: tutto quello che vi ho detto che potrebbe accadere, accadrà. Tutto quello che vi ho promesso sarà mantenuto.Tutto ciò che è Mio sarà vostro. Tutti voi Mi appartenete. Aggrappatevi a Me se vi è cara la vita, perché senza la Mia Protezione, cadrete nell’errore e tutto ciò Mi spezzerebbe il Cuore. Non abbandonateMi mai per colui che vi odia. Io non vi lascerò mai, perché vi amo troppo. Vi attiro verso di Me e ancora Mi sfuggite. Perché? Di cosa avete paura? Non sapete che siete Miei e che questo è un vostro naturale diritto di nascita? Contate su di Me, Miei cari discepoli, perché presto vi sentirete persi e non saprete a chi rivolgervi. Ed Io sarò in attesa, per portarvi il Mio Amore e darvi conforto.

Non abbiate paura di Me. Io vengo solo con l’amore per portarvi la Mia Pace.
La Mia Luce vi porta la vista.
Il Mio Amore vi porta la speranza.
Il Mio Cuore vi porta il conforto.
Le Mie Mani vi guariscono.
I Miei Occhi vi guardano.
Le Mie Ferite vi attirano.
Il Mio Corpo vi nutre.
Il Mio Dolore è vostro.
Il Vostro dolore è Mio.
La Mia Misericordia vi salverà.
La Mia Parola è la vostra via per il Mio Regno.

Il vostro Gesù

 

11 giugno 2014 – Dio Padre: Il Potere della Santissima Trinità supera l’ingerenza dell’uomo

Mia carissima figlia, è Mio Desiderio che ognuno di voi risponda alla Chiamata della Santissima Trinità, in questo momento. Il Potere della Santissima Trinità supera l’ingerenza dell’uomo e, per la Grazia del Mio Amore, Io convincerò l’umanità a dichiarare la Verità.

Non abbiate paura di vostro Padre, perché Io Sono vostro e voi siete Miei. Tutto il Potere è nelle Mie Mani e faccio grandi eccezioni al fine di unire il mondo. Molte anime sono indifferenti nei Miei confronti. Esse Mi evitano, negano la Mia Esistenza e insultano la Mia Divinità ponendo falsi dèi d’oro fuso davanti a Me. Tutto ciò che è fatto di terra sarà sostituito da una esistenza rinnovata. Nulla su questa Terra è eterno ma tutto torna in polvere. Tutto ciò che è eterno non fa parte del vostro mondo. Ho creato l’uomo a Mia Somiglianza, Io vi ho dato il soffio della vita e vi ho dato il respiro, e sono Io che ve lo toglierò. Tutto comincia e finisce con Me e nessun uomo può decidere o deciderà come Io unirò i Miei figli. Tale compito è Mio e non vostro. I Miei Piani per salvare le anime, le buone, le malvagie e le infelici, non saranno distrutti. Danneggiati, forse, ma mai distrutti, perché tutto quello che dico sarà e tutto ciò che voglio si realizzerà.

Io conosco ognuno di voi, poiché nasceste dal Mio Amore. Qualunque sia la vostra situazione, voi progredite grazie alla Divina Provvidenza ed esiste una ragione per tutto. Anche coloro che tra voi non Mi conoscono sono Miei, perché Io vi ho creato. Non vi siete evoluti da altre specie. Credere a questo, serve solo ad ingannare voi stessi ed è un mezzo, seminato dall’Ingannatore, nei vostri cuori, per rinnegarMi. Rinnegando Me, il vostro Padre Eterno, negate la Salvezza Eterna, e negando la Verità della Mia Esistenza, separerete voi stessi da un’esistenza di eterna gloria.

Ogni Misericordia è Mia. Io elargisco la Mia Misericordia a coloro i quali sono puri di cuore: quelli che hanno l’amore nelle loro anime, poiché Mi hanno permesso di entrare in loro. L’ostacolo principale per ricevere la Vita Eterna, è l’orgoglio degli uomini. L’orgoglio è l’unico grande ostacolo alla vostra unione con Me. Potete anche conoscerMi, attraverso Mio Figlio e comprendere la Mia Parola, però non mettete in pratica ciò che vi è stato insegnato. L’Amore viene da Me, ma quando c’è l’orgoglio nell’anima, l’amore muore all’interno di essa e viene sostituito dall’odio. L’orgoglio proviene da Satana e per Me è ripugnante, esattamente quanto è penoso.

Lasciate che Io vi ami accettando la Mia Parola e i Doni che ho concesso al mondo attraverso il grandissimo Sacrificio della morte di Mio Figlio sulla Croce. Vi ho dato la vita. Vi ho dato Me stesso, attraverso la manifestazione di Mio Figlio. Mi sono abbassato, in umiltà davanti a voi, per sconfiggere il peccato d’orgoglio. Io vi ho ammaestrato per mezzo dei profeti. Vi ho dato il Dono del libero arbitrio, ma ne avete abusato per soddisfare le vostre passioni e le vostre voglie. Il Dono del libero arbitrio ha un duplice scopo: darvi la libertà di scegliere, in modo che veniate a Me, non per paura ma per amore, e sconfiggere il potere del diavolo. È il vostro libero arbitrio che Satana brama più di ogni altra cosa e userà ogni artificio per convincervi a consegnarlo a lui. Quando le anime agiscono così, attraverso il peccato d’orgoglio, le pratiche del new age e dell’occultismo, diventano schiave del Maligno. Egli, quindi, manifesterà nelle anime che gli hanno consegnato il loro libero arbitrio, ogni sua singola caratteristica. Voi le riconoscerete dal loro comportamento. Ma il segno più importante, indicante che il loro libero arbitrio è stato dato al Maligno, consiste nel fatto che queste anime cercano costantemente di schernire in pubblico Mio Figlio, Gesù Cristo, e Sua Madre, l’Immacolata Vergine Maria, Madre del Mondo. Satana li disprezza entrambi.

Invece, se usaste il libero arbitrio che vi ho dato sia per il bene della vostra anima sia per amarvi l’un l’altro, questo costituirebbe un potente mezzo con cui attenuare il potere di Satana. Ma sono le anime che Mi offrono il dono del loro libero arbitrio, attraverso Mio Figlio Gesù Cristo, quelle che donano il regalo più portentoso di tutti. Sarà grazie a queste anime che Io sconfiggerò il Maligno e avrò i mezzi, attraverso i quali, potrò salvare le anime di coloro che si sono separati completamente da Me.

Questa è la Mia Promessa: Io salverò anche le anime appartenenti ai casi più disperati grazie ai sacrifici di coloro che Mi fanno dono del loro libero arbitrio, attraverso Mio Figlio, Gesù Cristo. Il vostro Padre Eterno Dio l’Altissimo

 

13 giugno 2014 – Quello sarà il Giorno più Grande da quando Dio creò Adamo ed Eva

Mia amata figlia diletta, il Mio Tempo è molto vicino, perciò è importante che ogni singola persona nel mondo si prepari come se dovesse essere presa da questa vita da un momento all’altro. Non ignorate la Mia Chiamata, perché chi non riuscirà a prepararsi per il Grande Giorno sarà abbandonato alla più grande angoscia.

Nel Giorno della Mia Seconda Venuta, che sarà preceduta dall’Avvertimento, in cui Io dimostrerò al mondo Chi Io Sono, dovrete essere pronti.Vengo per tutti voi, per portarvi nello splendido, nuovo e glorioso Paradiso. Io non voglio escludere nessuno. Ognuno di voi è un figlio amato da Dio. Coloro che non sono consapevoli della loro discendenza, sapranno immediatamente Chi Io Sono, poiché ciò scaturirà da un istinto umano, radicato in loro, proprio come quello di un bambino che viene separato dal suo genitore naturale; egli riconoscerà la propria carne e il proprio sangue anche se ci dovesse volere una vita per potersi riunire l’un l’altro. Sarà una cosa naturale e, per coloro che hanno un cuore caloroso, il momento finale sarà riempito da un amore esaltante.Non avrete nulla da temere.

Coloro che scelgono di credere in falsi dèi e che non riconoscono il Dio Uno e Trino, non Mi accetteranno prontamente, perché Mi hanno sempre rifiutato. Eppure, Io vi attirerò a Me e vi accoglierò. Il Potere di Dio scenderà su di voi grazie al Dono dello Spirito Santo, e farete fatica a voltarMi le spalle, e quindi, per quelli di voi che Mi vedranno, compresi quelli che Mi hanno respinto in questa vita, a quel punto si realizzerà la Verità. Voi lascerete che Io vi attiri nelle Mie Sante Braccia.

Innalzerò tutti voi, in un attimo, in un batter d’occhio, nel Mio Nuovo Regno e poi comincerà l’inizio della fine. Quelle anime che idolatravano la bestia e che si sono dedicate corpo, mente e anima a Satana, divenendo suoi agenti volontari, non avranno nessun luogo ove andare, né per nascondersi e saranno lasciati senza alcun aiuto, poiché Satana li avrà abbandonati. Infatti da quel momento, Satana sarà gettato nell’abisso ed il suo potere cesserà completamente.A quelle anime, dico questo: “Anche in quel momento vi mostrerò Misericordia,dovete solo invocarMi e dire: Gesù, aiutami.Gesù, perdonami per tutti i miei peccati ed Io innalzerò anche voi, nel Mio Nuovo Paradiso.

Io salverò ogni anima che Mi invoca anche poco prima che i cieli si chiudano; le montagne crolleranno, il mare inonderà la Terra e poi i Cieli spariranno insieme ad essa. Sorgerà allora il Mio Nuovo Paradiso, il Nuovo Cielo e la Nuova Terra, così come erano stati creati per Adamo ed Eva, e tutto si rallegrerà, poiché questo sarà il Giorno più Grande da quando Dio creò Adamo ed Eva. Non perdete mai la speranza e ricordate le Parole che vi dico adesso.

La Mia Misericordia è talmente Grande che anche coloro che hanno venduto l’anima al diavolo saranno salvati, se lo desiderano, invocandoMi nell’Ultimo Giorno. Anche loro potranno vivere una Vita Eterna di grande gloria, con tutti i figli di Dio. Questo Nuovo Paradiso è la vostra legittima eredità. Non sperperatela per seguire le false e vuote promesse di Satana. Io vi amo tutti. Tenete sempre il Mio Amore rinchiuso nei vostri cuori ed Io vi proteggerò sempre dal male. Il vostro Gesù

 

14 giugno 2014 – Non dovete mai adorare alcun altro dio, ma solo il Dio Uno e Trino

Mia cara figlia diletta, vi è un solo Dio: Dio Padre, Dio Figlio e Dio Spirito Santo, tutte Persone distinte in Una sola. Non ci sono tre unità separate, perché Noi siamo Uno: Dio Padre, Creatore di tutto, Dio Figlio che si è manifestato vivendo tra di voi e Dio Spirito Santo, donato all’umanità come il Dono grazie al quale la Verità riempie i vostri cuori attraverso la conoscenza, la nuova vita e la Potenza del Mio Amore.

Quando venite a Me, venite al Padre Mio. Quando lo Spirito Santo vi chiama, Egli proviene dal Padre. Tutto ha origine da Dio. Non dovete mai adorare alcun altro dio, ma solo il Dio Uno e Trino. Ma sappiate questo: per conoscere il Padre, dovete conoscere Dio Figlio, perché senza di Me, Gesù Cristo, non potete conoscere il Padre.

Dio ama tutti i Suoi figli, ma i Suoi figli non Lo amano come dovrebbero. Questo si risolverà bene, perché sarà attraverso di Me che entreranno a far parte del Mio Nuovo Regno sulla terra. Poi ci sono coloro che seguono il Maligno e che, consapevolmente, gli fanno dono del loro libero arbitrio. Da quel momento in poi, non hanno più il controllo delle loro azioni, perché gli spiriti maligni all’interno di loro, se ne servono per reclutare altre anime vulnerabili. Tali anime non adorano Dio, mentre invece adorano Satana. Vi imploro di aiutarMi a salvare queste povere anime sfortunate, perché non possono più salvare se stesse per via della loro libera scelta. Desidero che,tramite le vostre preghiere, Mi supplichiate per la liberazione delle anime in schiavitù, in modo che possano ritornare a Me.

Crociata di Preghiera (157) Per le anime in schiavitù:

Oh caro Gesù, libera quelle anime che sono schiave di falsi dèi e di Satana. Aiutaci, attraverso le nostre preghiere, a portare loro il sollievo dal dolore della possessione.

Apri le porte della loro prigione e mostra loro la via per il Regno di Dio, prima che vengano prese in ostaggio da Satana nell’abisso dell’Inferno.

Noi Ti supplichiamo, Gesù, di ricoprire queste anime con la Potenza dello Spirito Santo, affinché trovino la Verità ed aiutale a trovare il coraggio di voltare le spalle alle insidie e alla malvagità del diavolo. Amen.

Il problema che incontrano le anime che adorano i falsi dèi, è quello di rendersi disponibili allo spirito del male, il quale ha bisogno anche solo di una minuscola frazione del loro libero arbitrio per riuscire ad infestarli. I falsi dèi conducono le anime in un terribile pericolo. Il pericolo più grande che devono affrontare, è quello di credere che tali pratiche siano normali, salutari al loro spirito e che forniscano loro il mezzo mediante il quale trovare pace e tranquillità nella loro vita. Tutto quello che troveranno è solo dolore e tristezza.

State attenti al pericolo di seguire le pratiche dell’occulto e della new age, perché non vengono da Me. Solo seguendo Me, Gesù Cristo, potrete avere la Vita Eterna. L’opposto della vita è la morte. La morte del corpo non significa la fine della vostra esistenza, poiché essa è per l’eternità. La Vita Eterna viene solo attraverso di Me. La morte eterna proviene da Satana. Il vostro Gesù

 

15 giugno 2014 – Io abbatterò i templi di queste sette e li fermerò nei loro vili atti contro i figli di Dio

Mia amata figlia diletta, la misura in cui sono ignorato, respinto e odiato è molto più grande di quanto ne sappia la maggior parte della gente.

Ci sono dei gruppi e delle sette che si dedicano al culto di Satana e che commettono delle terribili atrocità sotto la guida di chi Mi odia. I poveri peccatori che vi sono coinvolti hanno venduto l’anima al diavolo e, visti dal di fuori, sono una fonte di divertimento. Ma ascoltatemi adesso: essi hanno un solo padrone e questo padrone ha un grande potere su di loro perché gli hanno fatto il dono del loro libero arbitrio, e poiché Satana disprezza il genere umano, egli si serve di queste anime, anche se esse non se ne rendono veramente conto. Il loro odio per Me è tanto intenso, quanto quello che provano nei confronti di coloro che servono Me, Gesù Cristo.

La battaglia finale per le anime sarà combattuta in ogni parte del mondo e saranno questi gruppi che si batteranno molto duramente, per allontanare le persone da Me e dalla Salvezza finale che Io porto ai figli di Dio. A motivo del Mio amore verso tutti, compresi quelli che hanno sacrificato la loro vita e il loro diritto alla Salvezza Eterna, per le vuote promesse del re della menzogna, il Mio dovere è quello di superare tutti gli ostacoli per raggiungerli, in modo da poterli salvare.

Io abbatterò i templi di queste sette e le fermerò nelle loro spregevoli azioni contro i figli di Dio. Coloro che si libereranno da queste prigioni di odio, ve lo prometto, Mi troveranno ad aspettarli. Per ogni singola anima che viene a Me in cerca di pace, uscendo da questi gruppi, Io ne convertirò dieci volte il loro numero. Io sconfiggerò il diavolo e riporterò indietro i figli di Dio dal baratro dell’abisso dell’Inferno, non importa quello che hanno commesso.

Non abbiate mai paura del potere dello spirito del male, se vi fidate completamente di Me. La Mia Potenza, la Potenza di Dio, il Principio e la Fine, non sarà mai distrutta; ma se, un qualunque uomo che cercasse di distruggere la Potenza di Dio, conoscendone le conseguenze, e rifiutasse tutti i Miei sforzi per salvare la sua anima, soffrirebbe per l’eternità. Il vostro Gesù

 

15 giugno 2014 – Io Sono Mite, Amorevole e Paziente

Mia amata figlia diletta, il Mio Piano per redimere l’umanità e diffondere la notizia del Mio Nuovo Regno sta riuscendo, come predetto. Porterò al mondo un grande Dono e coloro che trovano questo fatto travolgente e spaventoso, sappiano questo:

Io Sono Mite, Amorevole e Paziente e tutto sarà fatto secondo la Santa Volontà del Padre Mio, che non desidera arrecare dolore e angoscia ad alcuno dei Suoi figli, non importa quanto siano ottenebrate le loro anime. Se si fosse trattato di questo, Egli avrebbe distrutto il mondo e portato solo gli eletti nel Nuovo Paradiso. Per tale motivo, Mio Padre ha aspettato e aspettato, fino a quando la popolazione mondiale non avesse raggiunto il suo numero più elevato. Ha dato inizio alla parte finale del Suo Piano per salvare l’umanità, affinché una grande moltitudine di uomini potesse essere salvata contemporaneamente.

Questo Piano non deve essere temuto o contrastato, poiché il premio finale sarà quello che porterà a tutti la più grande gloria. Non dovete resistergli, né dovete metterlo in ridicolo o rifiutarlo, poiché vi pentireste di questa decisione per l’eternità. Non lasciate che alcun uomo interferisca con la Volontà di Dio. Al fine di salvare le masse, Mio Padre non esiterà a punire coloro che si intrometteranno nel Suo Cammino tracciato al fine di salvare miliardi di anime. Malgrado ogni anima sia preziosa per Lui e nonostante Egli stia intervenendo in ogni modo, per riportare le anime alla ragione, Egli distruggerà coloro che sono responsabili di negarGli le anime di milioni di persone. Non dubitate del fatto che esse soffriranno per questo e fate loro sapere che voi riconoscerete queste anime dalle loro azioni e poi dalla conseguente punizione. Il loro castigo avrà inizio sulla Terra in questo tempo, nella speranza che vedano la Verità. Se ciò non dovesse accadere, Mio Padre le toglierà di mezzo.

La Potenza di Dio si manifesterà sulla Terra in questo momento e vedrete come tutto ciò emergerà nella battaglia per le anime. Esse includono: coloro che veramente Mi servono, coloro che non Mi riconoscono e quelle che lo fanno, ma scelgono di servire un padrone diverso, e non Me. Gli unici vincitori saranno coloro che, attraverso la Misericordia di Dio, otterranno le Chiavi del Suo Regno. Il vostro Gesù

 

16 giugno 2014 – Le porte sono state aperte per consentire al pagano di profanare la Mia Chiesa

Mia amata figlia diletta, quelli di voi che non vogliono che Io comunichi con loro, sappiano questo: il vostro libero arbitrio significa che siete liberi di scegliere se accettare o meno quello che dico e quello che desidero. Se credere o non credere, è una vostra scelta e, qualunque cosa voi decidiate, Io non vi giudicherò mai per questo motivo.

Ma voi non dovete mai giudicare gli altri nel Mio Nome. Con questo intendo dire di non giudicare sia chi Mi disprezza, sia chi accetta il Mio Intervento. Nessuno tra di voi ha il diritto di dichiarare che un’altra persona é malvagia o colpevole di iniquità. Quelli di voi che giudicano severamente quelle persone credendole in errore, perché colpevoli di iniquità o di eresia, non hanno questo diritto. Dovete restare in silenzio e pregare per coloro i quali credete che ne siano afflitti. Solo Io, Gesù Cristo, ho il Potere di giudicare l’umanità.

Quando umiliate un’altra persona nel Mio Santo Nome, siete colpevoli di peccato ed Io vi riterrò responsabili di questo. Se ferite gli altri attraverso la lingua, Io vi farò tacere. Quando danneggiate la reputazione di un’altra persona, anche la vostra verrà messa in dubbio da altri. L’ipocrisia Mi disgusta e se siete colpevoli di proferire delle calunnie, nel Mio Nome, allora causerete grande vergogna non solo su voi stessi, ma anche sul Mio Santo Nome.

Ogni uomo che infligge dolore ad un’altra persona e professa apertamente di parlare in Nome di Dio, inganna solo se stesso. Coloro che puniscono gli altri e dicono che stanno semplicemente eseguendo degli ordini, a causa della loro dedizione e devozione a Dio, non sono Miei. La vergogna é su di voi, perché voi non Mi conoscete e mentre voi cristiani combattete gli uni contro gli altri, i pagani presenti tra voi invadono la Mia Chiesa. Il nemico agisce molto abilmente. Il suo astuto piano è quello di creare discordia all’interno della Mia Chiesa; così, mentre si indebolisce la vera fedeltà verso di Me, le porte sono state aperte per consentire al pagano di profanare le Mie Chiese e la Santa Eucaristia.

La vergogna é su quelli di voi che conoscono la Verità: la Mia Santa Parola data a voi nelle Sacre Scritture. Ogni sacrificio fu fatto per voi; i profeti che Dio vi mandò furono oltraggiati, perseguitati e uccisi; i visionari, i profeti e i santi, tutti venerati solo dopo la loro morte, ma flagellati da voi quando comunicarono la Mia Parola e poi il Mio Sacrificio, allorché voi Mi crocifiggeste. Ora, che cosa fate? Permettete a coloro che adorano i falsi dèi di rendergli omaggio sugli Altari, destinati alla Mia adorazione. Questi pagani vi permetterebbero di fare lo stesso nei loro templi?

La storia si ripete. I pagani assunsero il controllo della Chiesa di Mio Padre, ma essi furono scacciati. Quando profanerete la Mia Chiesa ed il Mio Corpo, non sarete più degni di servirMi ed Io scaccerò tutti i servitori consacrati che Mi tradiranno in questo modo. I vostri peccati sono più neri di quelli commessi da coloro i quali voi servite nel Mio Nome, poiché porterete con voi le anime che avete allontanato da Me. È giunto per voi il tempo di scegliere: o accettate Me, Gesù Cristo, così come Io Sono e non come vorreste che Io fossi, oppure Mi rinnegate. Non c’è una via di mezzo. Il vostro Gesù

 

17 giugno 2014 – Il mondo è affamato della Verità della Mia Parola

Mia amata figlia diletta, il Mio Esercito Rimanente si è raccolto in gran numero ed è sparso in ogni parte del mondo. I Miei Mi conoscono ed é grazie alla Potenza dello Spirito Santo che Mi sono fatto conoscere, attraverso il Potere delle Mie Parole contenute in questi Sacri Messaggi.

La Mia Parola attirerà rapidamente verso di Me quelli già benedetti dallo Spirito Santo. Per queste anime non ci sono dubbi. Lo Spirito Santo, attraverso le Mie Parole, attirerà i più riluttanti e sebbene essi possano essere insicuri se sono davvero Io, Gesù Cristo, che li invita a rispondere alla Mia Chiamata, verranno verso di Me con cautela. Alla fine, Mi accoglieranno completamente. Poi ci sono coloro che credono in Me, ma che non credono che Io li stia convocando. Anche loro, con il tempo, risponderanno alla Mia Chiamata. Ma che cos’è la Mia Chiamata? È solo per provare Me stesso? No, perché questo sarebbe inutile. La Mia Chiamata è il modo di raccogliervi per prepararvi, in maniera tale che tutti i Cristiani Mi aiutino nel Mio tentativo di salvare l’umanità. È grazie ai Miei amati discepoli che Io posso realizzare molte cose.

La Mia Missione è quella di salvare le anime ed io otterrò tutto ciò attraverso l’uso del libero arbitrio da parte dell’uomo. La Volontà di Dio è quella di dare la vita e di portare tutti i Suoi figli sotto la Sua Protezione. Mediante la Divina Volontà di Dio, tutte le anime possono essere salvate, ma il percorso dell’Eterna Salvezza risiede nel libero arbitrio, donato all’uomo, da Dio. Sarà attraverso il vostro libero arbitrio che ognuno di voi sceglierà il suo futuro. Non sarete costretti ad accettare la Misericordia di Dio, ma vi verrà chiesto di seguirMi. Non potrò mai ordinarvi di farlo, poiché quello é un vostro diritto, il diritto del libero arbitrio, decidere cosa volete fare per voi stessi.

Alcuni uomini sceglieranno con saggezza, perché sapranno cosa offro: la via della Verità, la Via della Vita Eterna. Alcune persone sceglieranno incautamente e seguiranno la strada sbagliata. Lo faranno perché non sono riusciti a comprendere la Verità, la Parola di Dio. Essi hanno permesso al fascino delle grandi seduzioni materiali, alle passioni e ai piaceri, di condurli lontano da Me. Essi non credono nella vita dopo la morte e non provano alcun rimorso per i peccati che commettono, nel soddisfare i propri egoistici desideri. Tuttavia, se fosse loro mostrata la Verità e se fossero incoraggiati da altri, ad ascoltare la Parola di Dio e la Mia Promessa per il futuro, potrebbero cambiare. Essi potrebbero, grazie al Dono della Conversione, abitare nel Mio Regno.

La Mia Chiamata, dunque, è il modo di incoraggiare tutte le anime a cercare la Verità. Attraverso il loro libero arbitrio, e deve essere una loro scelta, permetteranno a Me, il loro amato Gesù, di salvarli. Invito ora tutti i Cristiani ad indossare la loro armatura e a marciare avanti per aiutarMi a raccogliere tutte le anime sparpagliate e perdute. Attraverso il vostro aiuto, Io posso incoraggiare tutte le anime di ogni credo, razza e colore a venire da Me. Quando voi le raggiungerete, Io vi ricoprirò con i grandi Doni dello Spirito Santo, affinché possiate avere successo e Mi portiate tutte le anime perdute per le quali Io languo ad ogni istante.

La Volontà di Dio è quella di salvare tutti gli uomini, ma è per il libero arbitrio dell’uomo, che sceglie di venire tra le Mie Braccia, per sua libera scelta, che la Divina Volontà di Dio si realizzerà come dovrebbe. Andate, tutti voi, ed insegnate la Verità dei Santi Vangeli. Il mondo è affamato della Verità della Mia Parola. Essa non è più insegnata nel modo in cui dovrebbe essere. La gente deve conoscere la Verità, poiché é per questo che diedi la Mia Vita. Senza l’accesso alla Verità della Mia Santa Parola, non potete scegliere la giusta via per la Salvezza Eterna.

Questo è il motivo per cui, ora, Io vengo: per portarvi la Verità, per riportarvi alla ragione, affinché siate preparati, pronti e in attesa del Grande Giorno, senza paura, angoscia o preoccupazione nei vostri cuori. Se Mi accetterete ed avrete completa fiducia in Me, sarete in pace. Il vostro Gesù

 

18 giugno 2014 – La Madre della Salvezza: Per ogni passo che viene fatto per avvicinarvi al mio Prezioso Figlio, ne farete due indietro

Figli miei, seguite me, la Madre della Salvezza, e prendete la mia mano, mentre vi guido lungo la via della Verità, verso mio Figlio. Sarà grazie alla mia intercessione che molti di voi troveranno il coraggio di percorrere questo sentiero, pieno di spine e di sassi, che porta alla Salvezza Eterna.

Cari figli, al fine di arrivare a conoscere veramente mio Figlio, è richiesta una grande perseveranza. Dovete aprire la vostra mente, il vostro cuore e la vostra anima, senza alcuna traccia di dubbio o di orgoglio, prima di essere in grado di vedere. Quando la Verità vi sarà rivelata nei cuori, dovete aggrapparvi ad essa, poiché sarà il mezzo con cui verrete resi liberi.

Per ogni passo che viene fatto per avvicinarvi al mio Prezioso Figlio, ne farete due indietro, a causa del modo in cui il maligno vi schernirà. Egli non smetterà mai di cercare di allontanarvi da Cristo, poiché questa è la vile missione che compie al fine di trascinarvi nella direzione opposta. Pertanto, quando cadrete lungo il vostro cammino, dovrete rialzarvi e ricominciare tutto da capo. Ogni volta che farete un passo indietro,sappiate che qualsiasi cosa venga influenzata da Satana retrocederà sempre, esattamente l’opposto di tutto ciò che mio Figlio trasmette al genere umano. Perciò, avrete bisogno di una grande pazienza, ma una volta che avrete superato ogni ostacolo, camminerete più velocemente sulla strada verso mio Figlio. Ogni intralcio, quando sarà superato, vi renderà più forti nella fede, e quando la vostra fede diventerà più forte, niente si frapporrà sulla vostra strada per diventare dei veri discepoli di Gesù Cristo.

Andate in pace, cari figli, e permettete a me, la Madre della Salvezza, di aiutarvi a diventare più forti nel vostro amore per Gesù Cristo, poiché senza di Lui non troverete mai la pace e la consolazione che cercate in questa vita o nell’altra. La vostra amorevole Madre La Madre della Salvezza

 

19 giugno 2014 – La Madre della Salvezza: Questi miracoli avverranno in un periodo di tre anni

Figlia mia, i Miracoli comandati dal mio Eterno Padre saranno presto annunciati in tutte le parti della Terra. Questi Miracoli sfideranno ogni ragionamento umano, ogni conoscenza ed esperienza scientifica. La terra, il sole e la luna reagiranno producendo spettacoli straordinari e molti riconosceranno che essi possono essere realizzati solo dalla Mano di Dio. Questi Miracoli accadranno in un periodo di tre anni e avranno luogo per un motivo preciso: devono contribuire a riaccendere la fede dell’umanità, affinché gli uomini possano rendersi conto che tutto è controllato dalla Mano di Dio.

Quando l’uomo compie delle azioni e dei gesti malvagi, questi possono essere bloccati da Dio. La battaglia tra il maligno e Dio è difficile da capire per le persone. Ogni qualvolta avvengono delle ingiustizie, esse sono permesse per diverse ragioni, ma la principale deriva dal bisogno di purificazione; tutto questo può sembrare ingiusto, ma l’uomo non lo può capire fino a quando non ha ricevuto il Dono della Conoscenza, che proviene dallo Spirito Santo. Solo quando le anime si saranno purificate, cominceranno comprendere il modo in cui Dio agisce al fine di portare i Suoi figli ad essere in grado di riconoscerLo.

I Miracoli di cui parlo includeranno dei grandi Interventi di Dio, i quali riguarderanno le tragedie che saranno evitate, ma tutto ciò sembrerà essere una cosa impossibile dal punto di vista scientifico. Essi potranno riguardare anche dei grandi segni nel cielo, il movimento della Terra ed i colori associati alla natura.

Il mio coinvolgimento in questi Miracoli sarà visibile attraverso i segni che Io porrò nei miei siti di apparizione in tutto il mondo. Non temete questi Miracoli, poiché essi sono un Dono di Dio. Siate grati per la Sua Misericordia; infatti non c’è alcun compito troppo grande che Egli non si assumerà per assicurarsi che il genere umano si possa destare così da accettarLo. Questa è la Volontà di Dio, poiché Egli ama ognuno di voi. La vostra amata Madre La Madre della Salvezza

 

21 giugno 2014 – La Madre della Salvezza: Per servire fedelmente mio Figlio, dovete prima amarLo. Per amare mio Figlio, dovete prima conoscerLo

Mia cara figlia, ho vissuto la mia vita sulla Terra, per mio Figlio, Gesù Cristo. La mia anima venne creata in Cielo, da mio Padre, Dio l’Altissimo, e la mia nascita fu un Dono straordinario per l’umanità. Io venni inviata da Dio, con il solo proposito di dare alla luce, nel mondo, il tanto atteso Messia. La nascita di mio Figlio fu Miracolosa e dal momento in cui Lui fece il Suo primo Respiro, il mio unico desiderio fu quello di essere al servizio di ogni Sua necessità.

Io adorai mio Figlio e Lo accolsi con grande riverenza. Il Suo meraviglioso contegno Divino fu rapidamente evidente, già dopo tre mesi dalla Sua nascita. Il Suo sorriso era radioso, anche se giovane com’era; i Suoi penetranti Occhi blu denotavano una profondità ed una maturità straordinarie. Io sapevo che ero lì per servirLo in ogni maniera, ma Lui mi mostrò un grande Amore, fin dalla più tenera età. Questo Amore non era solamente l’amore che un bambino ha per sua madre, era molto più di questo. Lui mi confortava, mi accarezzava il viso tutte le volte che mi preoccupavo dei pericoli che io ed il mio sposo San Giuseppe, avremmo dovuto affrontare.

Dopo l’esodo in Egitto, fu difficile per me rilassarmi e rimasi vigile ad ogni potenziale minaccia o pericolo; tutto ciò mi comportò di dormire poche ore per notte. Ancor prima che mio Figlio facesse conoscere Se stesso, mi furono subito molto chiari i pericoli che Lui avrebbe dovuto affrontare, in futuro. Le Sue Mani, erano sempre tese in favore della gente, con amore e amicizia, pertanto fin da ragazzo, Lui attirò molte persone, sebbene non avessero idea di Chi Egli fosse. Attrasse anche delle critiche ingiustificate, da amici e persone che Lui conosceva. Venne intimidito e deriso ed anch’io fui snobbata da molti. La Presenza di Dio attrasse sia i buoni sia quelli dall’anima oscura, verso la nostra piccola famiglia, fin dal giorno in cui mio Figlio nacque. Il mio amore per Lui fu molto forte, e Lo amai per quello che Egli rappresentava, ma lo feci anche come una semplice Madre e quell’amore continua fino a questo giorno.

Io ero alquanto iper protettiva con mio Figlio e quando Lo persi, durante il viaggio di ritorno da Gerusalemme, ero terrorizzata. Percepivo il mio sentimento di perdita, in ogni parte di me e non potei riposare, fintantoché non Lo trovai. Quel giorno, quando Lo trovai mentre parlava e predicava agli anziani nel Tempio, compresi che da quel momento in avanti, avrei dovuto soltanto servirLo ed essere obbediente ad ogni Suo Desiderio.

Per servire fedelmente mio Figlio, dovete prima amarLo e per amare mio Figlio, dovete prima conoscerLo. Conoscere mio Figlio significa studiare la Sua Parola e comprendere ciò che Lui disse ai Suoi discepoli, durante il Suo Tempo sulla Terra. È solamente attraverso la Sua Parola, che potete arrivare a conoscere Gesù Cristo. Se accettate la Sua Santa Parola, allora potete servirLo, ma non potete servirLo, se non onorate la Sua Parola o non fate tutto ciò che Lui vi ha insegnato. L’obbedienza alla Parola di Dio è essenziale, se volete vivere come dei veri Cristiani. Se predicate la Sua Parola, allora dovete mettere in pratica ciò che mio Figlio predicò: amarvi l’un l’altro, fare agli altri quello che vorreste fosse fatto a voi ed onorare Dio, attraverso i Santi Sacramenti, come Lui vi insegnò.

Non dovete mai dettare a Dio i vostri desideri, per cambiare la Sua Parola, poiché non avete questo diritto. La sottomissione a mio Figlio può essere raggiunta solamente, se rimanete obbedienti ai Suoi Insegnamenti.

Andate in pace, per amare e servire il Signore. La vostra amata Madre La Madre della Salvezza

 

23 giugno 2014 – ParagonateMi ad una madre che ha dovuto separarsi dal suo bambino sin dalla nascita

Mia amata figlia diletta, oggi porto a te e a tutti i miei amati discepoli delle grandi Benedizioni. Il Mio cuore scoppia d’amore per tutti voi. Mi rendo conto che il vostro viaggio per servirMi può essere a volte molto difficile, ma desidero farvi sapere che vi sto guidando in ogni secondo. Non c’è alcuna prova che potreste affrontare che non possa essere sormontata. Pertanto, se vi sentirete impotenti e timorosi, non dovrete rinunciare e ogni qualvolta confiderete in Me tutto vi sembrerà più facile.

ParagonateMi ad una madre che ha dovuto separarsi dal suo bambino sin dalla nascita e che non l’ha potuto mai più vedere durante il corso della sua vita. La madre non dimenticherà mai quel bambino e passerà ogni giorno struggendosi per la carne della sua carne e il sangue del suo sangue, nella speranza che ad un certo punto si potrà riunire con lui. Ogni giorno, quel bambino o bambina è nei suoi pensieri; ella prega per il suo benessere e prova un dolore profondo e persistente nel suo cuore a causa della sua perdita. Niente la soddisferà mai, finché lei non stringerà quel bambino, ancora una volta tra le sue braccia. Lei possiede una grande pazienza, una grande speranza e un profondo desiderio di trovarsi di fronte al bambino che ha partorito dal suo grembo e non bada agli anni intercorsi. Tutto ciò che conta per lei è che ella ed il suo bambino divengano ancora una sola cosa, l’una avvinta all’altro.

Io Sono come un qualsiasi genitore che deve sopportare una simile angoscia. Per Me, l’attesa è angosciante, ma il dolore della perdita é come quello che si prova per un bambino smarrito ormai da lungo tempo, il quale si rifiuta di tornare dal genitore: è il più grande di tutti! Il dolore che sento, quando sono rifiutato dai figli di Dio, è un tormento costante per Me. Farei qualsiasi cosa per attirare queste anime al Mio Petto. Ricorrerò ad altre anime, i loro fratelli e sorelle, coloro che vogliono confortarMi, nella Mia ricerca di risvegliare quelle anime dormienti. Ho bisogno dei Miei amati discepoli, i fratelli di questi perduti figli di Dio, sparsi in tutto il mondo per riunire la Mia famiglia.

Dobbiamo unirci contro lo spirito delle tenebre, che rende quasi impossibile, a queste anime, comprendere la Verità sulla loro origine. Queste persone devono essere informate sul loro diritto di nascita, sulla loro eredità e sulla loro Salvezza Eterna, infatti è vicino il tempo in cui sarà rivelata tutta la Verità. Con il vostro aiuto, Miei amati discepoli, essi ritorneranno a Me, nella Mia famiglia, dove infine ci uniremo tutti, come unsol uomo, esattamente nel modo in cui doveva essere.

Vi amo tutti con una profonda tenerezza e gioisco quando, in cuor vostro, rispondete con amore alla Mia Chiamata. Il vostro Gesù

 

25 giugno 2014 – Non tagliate i legami con coloro che vi odiano a causa Mia

Mia amata figlia diletta, non vi è alcuna necessità che le persone interrompano le loro normali attività giornaliere, quando promettono lealtà a Me. Io non Sono un Dio che vi comanda di cadere ai Suoi Piedi, a scapito delle vostre responsabilità giornaliere. Io non Mi vanto, non Mi ergo maestosamente con un atteggiamento orgoglioso per governare il genere umano né Io detto ogni vostra mossa, tantomeno tento di costringervi ad essere i Miei sottoposti. Io non Sono tutto questo, poiché Io venni come un umile servitore, per liberare l’uomo dalla schiavitù al diavolo.

Io venni per salvarvi e verrò ancora per completare il Mio Piano di Salvezza. Io Sono qui per servirvi. Io vengo per attrarvi a Me e mentre Mi rallegro del vostro amore per Me e del tempo che Mi dedicate, la Mia intenzione è di fare questo, in un modo che non vi causi un’angoscia non necessaria. Sebbene Io gradisca il tempo che Mi donate e le preghiere che offrite in sacrificio, voi dovete comunque vivere le vostre vite, al fine di nutrire e vestire voi stessi e le vostre famiglie. Tutto ciò che chiedo è che viviate le vostre vite, nella maniera necessaria per servirMi, e mentre la vostra relazione con Me si approfondisce, voi sentirete un impellente desiderio di parlare con Me attraverso i vostri pensieri e le vostre parole.

Io vi chiedo che trattiate gli altri con lo stesso rispetto che mostrate a Me. Non discutete né perdete la calma con gli altri per causa Mia. Tuttavia, non giustificate mai le azioni o le parole di coloro che Mi insultano, semplicemente, pregate per loro. Mentre il vostro amore per Me cresce, la vostra relazione con Me diverrà più intima. Quando questo accadrà, sarà il momento in cui verrete trascinati giù dall’ira di coloro la cui fede è debole. Aspettatevi che ciò succeda e non siate spaventati o angosciati, poiché quando sarete uniti a Me, verrete odiati per questo. Siate pazienti con queste persone, siate gentili ed educati. Non preoccupatevi di discutere, poiché niente di ciò che direte farà differenza. Al contrario, mostrate loro il significato del Cristianesimo rispondendo all’odio con l’amore.

Non tagliate i legami con coloro che vi odiano, a causa Mia. Invece, per favore, pregate per loro. Dovete provare a mantenere un equilibrio nella vostra vita, quando siete in unione con Me. Mentre desidero la vostra compagnia, desidero anche che amiate coloro che hanno bisogno di Me, ma che non possono vederMi, che non riescono a trovare, nei loro cuori, il modo di accettarMi o che non hanno alcuna idea di cosa significhi la Vita Eterna. Il vostro dovere è verso di Me e il Mio Desiderio è che voi usiate il vostro tempo saggiamente, per amare queste anime; attraverso le vostre parole, opere, azioni e preghiere, voi potrete portarle a Me. Il vostro Gesù

 

26 giugno 2014 – Nessuno di voi è in grado di comprendere le Leggi Divine

Mia amata figlia diletta, non devi mai credere che la Mia Parola, trasmessa al mondo mediante questi Messaggi, venga facilmente accettata. Coloro che non li accettano faranno fatica, di volta in volta a vivere questi Messaggi e tutto ciò che chiedo loro. Invece di vivere i Messaggi e di adattare conseguentemente la loro vita, essi li contestano e mettono in discussione ogni Parola che esce dalla Mia Santa Bocca. Se essi, invece, aderissero ai Miei Insegnamenti, che non sono mai cambiati, allora Mi servirebbero meglio.

Nessuno di voi è in grado di comprendere le Leggi Divine che provengono dal Mio amato Padre. Ogni qualvolta tentate di analizzare i Misteri relativi alla Divinità della Santissima Trinità, non vi riuscite, poiché non tutto é di vostra conoscenza. Tutti coloro i quali credono di aver capito gli eventi che conducono fino alla Mia Seconda Venuta ed oltre, devono sapere questo: Io rivelo alcuni eventi solo per aiutarvi a preparare le vostre anime.Non vi ho donato le Mie Rivelazioni per causare sensazione, polemiche o odio tra di voi, poiché Io non avrei mai potuto determinare una tale confusione. La confusione deriva da una mancanza di fiducia in Me e da un’ardente curiosità umana, il che è comprensibile. Dovete semplicemente rimanere fedeli alla Mia Santa Parola: questo è tutto ciò che chiedo.

Io vissi una vita semplice, quando camminai sulla Terra. Io insegnai la Mia Parola in modo semplice, così che i Miei Insegnamenti fossero compresi da tutti. Mostrai la Mia disapprovazione a chi professava di rappresentare Dio e il cui compito era quello di garantire che i Dieci Comandamenti fossero rispettati. Eppure, questi uomini dotti, gonfi d’orgoglio, indossavano abiti sontuosi e si vantavano della loro posizione all’interno del Tempio di Dio. Erano così presi dai loro vanitosi atteggiamenti di comando, di rimprovero verso i poveri, gli umili e gli ignoranti, che avevano dimenticato un fatto importante: il loro ruolo era quello di servire Dio. E per servire Dio, dovevano servire i Suoi figli. Invece, hanno preteso il rispetto, cercato l’adulazione e ambito reciproche posizioni di potere all’interno della gerarchia esistente all’interno delle Sinagoghe. In nessun momento Io ho incoraggiato il sensazionalismo, né creato polemiche, benché la Mia Parola fosse trasmessa alle masse, sia pure in modo molto semplice, poiché solo la Parola di Dio, che è semplice e diretta, è in grado di offendere in questo modo. La Verità crea divisione poiché molte persone non sono in grado di affrontarla, eppure, voi dovete preoccuparvi solamente della Verità, la Parola di Dio. Analizzare la Mia Parola o discutere sul significato della Verità e cercare il sensazionalismo nella Parola di Dio, è una perdita di tempo. È molto meglio che serviate Me adoperandovi per gli altri nel Mio Nome.

Non abbiate paura della Verità, non rifiutatela, non respingetela né create nuove interpretazioni di essa. La Verità rimane la stessa, come è sempre stato. La Mia parola è la Mia Parola: quello che dico, sarà. La Volontà di Dio non può essere manipolata. Accettare la Verità, vi porterà chiarezza nella mente, pace nelle vostre anime e il desiderio di essere obbedienti alla Mia Parola, in ogni momento, come vi è stata data. Non potete aggiungere nulla ad essa, poiché rimarrà intatta per l’eternità. Il vostro Gesù

 

27 giugno 2014 – Quando la Mia Chiesa si dividerà e cadrà, abbraccerà l’umanesimo con grande soddisfazione

 

Mia amata figlia diletta, non potrai mai riconoscere così facilmente l’opera di Satana nel mondo, poiché è molto astuto. Egli raramente mostra le sue opere in modo da indurre la gente a contestare la sua influenza. Durante il suo regno sulla Terra, ha fatto di tutto per convincere il mondo che lui non esiste. Raramente capirete come stanno le cose, perché egli si mimetizza attraverso coloro di cui si serve per convincere la gente che Dio non Esiste.

L’obiettivo del diavolo è quello di ingannare la gente inducendola a credere che, il mondo e l’esistenza del genere umano, siano destinati a concludersi. Il suo più grande trionfo fu l’introduzione dell’umanesimo ed in particolare, dell’umanesimo laico.

L’umanesimo, il cosiddetto “desiderio di occuparsi delle necessità del genere umano”, attraverso l’eliminazione dell’ingiustizia sociale, è un errore. Coloro che adottano l’umanesimo nella loro vita, lo usano come sostituto della fede in Dio ed è evidente il motivo per cui lo fanno. Purtroppo molte religioni hanno prodotto dei dissidenti, il cui comportamento non è influenzato da Dio. Il loro odio verso gli altri e il loro intento omicida vengono esercitati nel nome di Dio, mentre, in realtà, è Satana stesso che ispira ogni loro mossa. Egli fa questo per allontanare la gente da Dio. Queste anime oscure commettono delle terribili ingiustizie servendosi del Nome del Mio amato Padre per compiere delle azioni malvagie. Essi poi giustificano questi atti, in nome della loro religione e inducono molte persone a rifiutare ogni fede in Dio.

L’umanesimo laico, mentre applaude a tutte le opere buone, in nome della giustizia sociale, è molto allettante soprattutto per le anime che hanno il cuore tenero, poiché le loro intenzioni sono buone. Purtroppo, quando esse abbracciano questa dottrina, stanno affermando che la Creazione del mondo fu un caso fortuito, determinato dalla natura; questo, però è falso, perché il mondo fu creato dal Mio Eterno Padre. Nessuno scienziato potrà mai essere in grado di spiegare la Creazione del mondo, perché questa conoscenza non sarà mai resa nota all’uomo.

Rifiutare il soprannaturale e la Divina Esistenza di Dio, significa rifiutare le leggi morali che derivano da Dio; ciò vuol dire che la moralità, il profondo sentimento di ciò che è o non è gradito a Dio, non potrà essere più accettata e questo condurrà nelle tenebre. L’uomo, invece, si concentrerà solo sulle sue necessità fisiche e trascurerà la sua anima. Subito dopo la morte, la sua anima, il vivificante Dono di Dio, che egli ha rifiutato di accettare come tale, continuerà a non accettare la Misericordia di Dio; a quel punto, molte di queste anime avranno alienato completamente da sé stesse la Divina Misericordia.

Quando la Mia Chiesa si dividerà e cadrà, abbraccerà l’umanesimo con grande soddisfazione; di conseguenza, indurrà tutte quelle anime ad una errata interpretazione della Verità sulla loro esistenza. Il mondo quindi accoglierà questo nuovo tipo di chiesa, una chiesa preoccupata solo delle ingiustizie sociali, che non pronuncerà una sola parola circa l’importanza della salvezza delle vostre anime. Il vostro Gesù

 

28 giugno 2014 – La Madre della Salvezza: La Vera Chiesa diventerà un Piccolo Resto

Mia carissima figlia, il più grande inganno che colpirà l’umanità, proverrà dall’interno della Chiesa di mio Figlio sulla Terra e sarà istigato dai Suoi nemici, che si sono infiltrati con mezzi subdoli. Satana entrerà nella Chiesa di mio Figlio ed i segni saranno chiaramente visibili da coloro che hanno lo Spirito di Dio saldamente radicato nelle loro anime.

La fede dei santi servitori di mio Figlio sarà distrutta, non appena molti di essi si sentiranno costretti ad abbandonarLo per via degli atti sacrileghi. Molti poveri sfortunati servitori dovranno prestare fedeltà ad un nuovo giuramento e saranno troppo spaventati per andarsene, anche se molti sapranno, nel profondo del loro cuore, che quello é un errore.

Molte nuove norme saranno introdotte nella Chiesa di mio Figlio sulla terra, mentre migliaia di nuovi arrivati giureranno nella Chiesa ma non saranno genuini, poiché essi non avranno il Vero Spirito di Cristo nei loro cuori. Essi entreranno nella Chiesa e testimonieranno a favore di una nuova religione mondiale, che non onorerà mio Figlio, Gesù Cristo. Non solo essi non Lo serviranno, ma il loro compito sarà quello di soddisfare le esigenze dell’umanesimo, che pone al suo centro la negazione dell’Esistenza dello Stato Soprannaturale di Dio e di tutto ciò che Egli rappresenta.

I sacerdoti, che un tempo avevano dedicato la loro vita a Dio, saranno coinvolti in questo grande inganno e di conseguenza perderanno la Vera Fede. Essi non promuoveranno più l’importanza della salvezza delle anime, che era stata resa possibile dalla morte di mio Figlio sulla Croce. La Croce è il centro della Cristianità. C’è solo una Croce e sarà attraverso la Croce che si vedranno i primi segni visibili del tradimento di mio Figlio. Saranno introdotti nuovi tipi di croci che sviliranno il Segno della Croce e il suo significato nel cuore degli uomini.

I non credenti, che fino ad ora non avevano alcun interesse per il Cristianesimo, saranno attirati nella cosiddetta nuova unica chiesa mondiale. Insieme a tutte le altre religioni, che non nascono dalla Verità, si faranno beffe e derideranno i figli di Dio che rimarranno fedeli alla Sua Parola.

La Vera Chiesa diventerà un Piccolo Resto e questo Esercito si radunerà in tutto il mondo per dar vita ai santi degli ultimi giorni che saranno fortificati dallo Spirito Santo per sostenere la Verità. Sputeranno loro addosso; saranno derisi e accusati di essere degli estremisti, proprio come mio Figlio, Gesù Cristo, fu accusato di eresia quando visse sulla terra per predicare la Verità.

Ci vorrà un grande coraggio per rimanere fedeli alla Parola di Dio, poiché sarete accusati di reato. Il vostro crimine, diranno i nemici di Dio, è che diffondete delle falsità su questo abominio. Tutto ciò che viene da Dio sarà dichiarato falso, mentre la verità, che secondo loro sarà rappresentata dalla nuova religione mondiale, sarà una menzogna.

Lo Spirito Santo, però, ricoprirà coloro che continueranno a diffondere i Santi Vangeli e mio Figlio darà loro riparo e li proteggerà. Il futuro della sopravvivenza del genere umano e il suo diritto alla Vita Eterna, promessa ad ogni uomo, donna e bambino, poggerà sulle vostre spalle. Sarà il Piccolo Resto, che manterrà la Luce di Dio ardente in un mondo che sarà immerso nelle tenebre.

Molti di voi saranno messi alla prova e lo spirito del male seminerà delle menzogne nei vostri cuori per allontanarvi dalla Verità. Purtroppo, parecchi di voi troveranno troppo difficile rimanere fedeli alle proprie convinzioni e saranno tentati di voltare le spalle a mio Figlio.

Per assicurarvi di rimanere forti, coraggiosi, calmi e in pace, quando vi caricherete la Croce di mio Figlio sulle spalle, dovete recitare questa Crociata di Preghiera. Tutti coloro che hanno difficoltà ad accettare il fatto che queste cose succederanno, sappiano che verrà un giorno in cui dovrete recitare questa Crociata di Preghiera (158) tre volte al giorno, perché le pressioni a cui sarete sottoposti per obbligarvi a negare mio Figlio, saranno schiaccianti.

Crociata di Preghiera (158) Proteggimi dall’unica religione mondiale:

Caro Gesù, proteggimi dal male della nuova unica religione mondiale, che non ha origine da Te. Sostienimi nel mio cammino verso la libertà, sulla via del Tuo Santo Regno.

Tienimi stretto a Te, tutte le volte che sono tormentato e costretto a mandar giù le menzogne che vengono diffuse dai Tuoi nemici per distruggere le anime.

Aiutami a resistere alla persecuzione, a rimanere saldo alla Vera Parola di Dio contro le false dottrine e gli altri sacrilegi, che potrei essere costretto ad accettare.

Attraverso il Dono del mio libero arbitrio, portami nel Dominio del Tuo Regno, per essere capace di alzarmi e proclamare la Verità, quando sarà dichiarato che essa è una menzogna.

Non lasciarmi vacillare, esitare o fuggire a causa della paura, di fronte alla persecuzione. Aiutami a rimanere saldo e costante nella Verità, fintantoché sono in vita. Amen.

Andate, miei cari figli, ed accettate che queste cose accadano, ma sappiate che se rimarrete fedeli a mio Figlio, voi contribuirete a salvare le anime che saranno immerse nell’errore. La vostra amata Madre  Madre della Salvezza

 

29 giugno 2014 – Non dovete mai rifiutare Dio a causa delle cattive azioni di coloro che affermano falsamente di servirLo

Mia amata figlia diletta, qualunque uomo  che si nasconde dietro alla religione per fare del male a delle persone appartenenti ad altre religioni, non proviene da Me. Le religioni che mascherano l’odio e demonizzano le altre confessioni non servono Dio.

Ogniqualvolta gli uomini usano Me, Gesù Cristo, come uno scudo dietro cui nascondersi, nel loro cercare di uccidere e di massacrare degli innocenti, commettono il più grande sacrilegio. Gli uomini, che credono in Dio, devono sapere chi è Dio, che cosa ha detto al mondo e come Egli ha istruito i Suoi figli, attraverso i Dieci Comandamenti, al fine di servirLo.

Dio è Amore. Egli non tollera nessuna forma di odio. Se e quando voi vedete la gente usare come copertura la religione, allo scopo di infliggere del dolore agli altri, per un motivo qualsiasi, dovete sapere che questo non ha nulla a che fare con l’amore per Dio. L’odio ha origine da Satana che diffonde il suo veleno tra i religiosi più estremisti, pur di sfogare la sua rabbia contro Dio. Entrando nella mente di coloro che hanno una conoscenza distorta su Chi Io Sia, egli riesce a diffondere l’odio contro Dio. La gente allora si chiederà: “Come può Dio permettere tanto male nel Suo Nome?”. La risposta è che il male si troverà sempre nei luoghi in cui Dio viene venerato, poiché sono questi i luoghi che il maligno ricerca più accuratamente per portare il discredito a tutte le religioni che onorano Dio. A causa delle sue azioni, le persone si allontaneranno da Dio, il quale sarà biasimato per ogni vile atto perpetrato da coloro che affermano di servirLo.

L’odio è sempre attento a mascherarsi. Di solito esso sarà presentato da coloro che pretendono di rappresentare Dio, affinché sembri che si voglia rendere giustizia ai nemici di Dio. Sarà visto come un ‘motivo di preoccupazione’ e di condanna per tutto ciò che si vuole che il mondo consideri come un male. Le Chiese di diverse confessioni, in tutto il mondo, sono state infiltrate dai nemici di Dio dal loro interno. L’obiettivo è quello di recare biasimo sul Nome del Mio Eterno Padre. Come risultato, è sorta in ogni parte del mondo una profonda diffidenza e la mancanza di fiducia in Dio. L’ipotesi più logica è che i rappresentanti di Dio abbiano istigato il male nel Suo Nome e, quindi, la fede in Dio risulta errata. Questo è il motivo per cui il mondo è immerso nell’odio, nella corruzione e nella guerra, in quanto il piano di Satana è quello di distruggere ogni religione che onora il Vero Dio. Coloro che causano questi mali non hanno amore nelle loro anime

Non dovete mai rifiutare Dio a causa delle cattive azioni di coloro che falsamente affermano di servirLo. Se lo fate, e per tale motivo ve ne allontanate allora siete caduti, e ciò proprio a causa delle menzogne che Satana vuole farvi inghiottire. Non dovete mai giudicare gli altri in base alla loro fede, buona o cattiva. Non dovete mai giudicare il Padre Eterno o Me, Gesù Cristo, il Suo diletto Figlio, per i peccati che commettono coloro che servono le Sue Chiese. L’uomo è, e sempre sarà, un peccatore su questa terra. Il peccato sarà sempre la maledizione dell’uomo, finché Io non verrò di nuovo, accusare Dio di peccato equivale ad un terribile sacrilegio, tanto più perché questo è impossibile.

Svegliatevi al fatto che Satana esiste e che egli stia molto attento a nascondere questo fatto, in modo che possa ingannare le anime fino a farle bestemmiare Dio, il Creatore di tutto ciò che è e sempre sarà. Presto, tutte queste atrocità finiranno e ogni Gloria sarà Mia. Non passerà molto tempo prima che Satana venga distrutto e che il genere umano sia in grado di vedere chiaramente Chi Io Sono e la Vita Gloriosa che Io porterò con la Mia Seconda Venuta.

Dovete stare attenti a tutto ciò che viene presentato nel Mio Santo Nome, poiché vi accorgerete che non tutto proviene da Me. Il vostro Gesù

 

30 giugno 2014 – Voi potete sostenere solo la Verità, perché Io Sono la Verità. Negate la Verità e voi negherete Me

Mia amata figlia diletta e voi Miei cari discepoli, dovete sapere che le porte dell’Inferno non prevarranno mai contro la Mia Chiesa, anche se gran parte della Mia Chiesa sulla terra sarà schiacciata, come fu predetto, ma la Verità non potrà mai morire. La Mia Parola non scomparirà mai, né i Miei Insegnamenti saranno dimenticati da coloro che sono uniti realmente a Me.

Solo coloro che rimangono leali alla Mia Parola potranno affermare di essere parte della Mia Chiesa sulla terra. Coloro che applaudono a qualsiasi forma di manipolazione dei Santi Vangeli o di adattamento dei Miei Insegnamenti, non potranno più affermare che servono Me. Se uno dei Miei servitori consacrati osasse proclamare una dottrina diversa da quella data all’uomo dai Miei apostoli e dai profeti, prima del Mio Tempo sulla terra, costui verrebbe espulso immediatamente.

Avverto tutti voi che accettate qualunque cosa venga considerata sacra, ma che è creata e modellata da mani umane,e che la accogliete come Mia, che Io vi caccerò, perché non sarete più in grado di farvi chiamare “Miei servitori”; inoltre, se voi indurrete le anime in errore, la vostra punizione inizierà in questo tempo e continuerà a lungo dopo la vostra dipartita da questa vita.

Voi non conoscete la Mia Collera, perché non l’avete ancora sperimentata, ma sappiate questo: voi che Mi tradirete sapete già chi siete, perché la vostra fede si ègià indebolita. Molti di voi sono già caduti e la vostra debolezza sarà la causa della vostra rovina. Voi Mi tradirete, Mi rinnegherete e abbraccerete i Miei nemici, perché sarete talmente presi dalla nuova religione, l’umanesimo laico, il quale giungerà come un lupo travestito da pecora per divorarvi, cosicché Io sarò dimenticato. La vostra ambizione e il desiderio di compiacere i Miei nemici, che s’innalzeranno orgogliosamente dai ranghi più alti della mia Chiesa, vi renderanno ciechi alla Verità. Questa sarà la causa della rovina vostra e di tutti coloro che voi avrete indotto in grave errore.

Questo accadrà quando la Mia Chiesa metterà sottosopra i Miei Insegnamenti; saprete così che è giunto il tempo per l’anticristo, di porsi al centro della scena. Coloro che adorano la bestia firmeranno la propria condanna a morte e consegneranno il loro libero arbitrio, un sacro Dono di Dio, ai Miei nemici. Quando voi presterete giuramento a questa nuova e falsa dottrina, sarete colpevoli di crocifiggerMi di nuovo e la vostra punizione sarà severa.

Perché, potreste chiedervi, dovreste essere puniti per la vostra obbedienza ai vostri superiori? La risposta è semplice: quando voi prestaste il giuramento di servirMi, concordaste di sostenere la Verità. Se doveste rompere tale giuramento, a causa della vostra obbedienza ai Miei futuri nemici, allora non sarò Io, Gesù Cristo, colui che servirete.

Voi potete sostenere solo la Verità, perché Io Sono la Verità. Negate la Verità e voi negherete Me. Nel momento in cui Mi rinnegherete, quali servitori di Dio, non sarete più degni di preparare i figli di Dio per la loro Salvezza Eterna. Il vostro Gesù