Messaggi 2015

 

1 gennaio 2015 – L’unico pericolo per l’umanità è l’uomo stesso

 

L’unico pericolo per l’umanità è l’uomo stesso
Giovedì, 1 gennaio 2015, alle ore 23:50

Mia amatissima figlia, la persona che persevera nella preghiera si avvicinerà di più a Me.

Con tutta la confusione presente nel mondo e all’interno della Mia Chiesa sulla Terra, la sfida per l’umanità è quella di essere in grado di distinguere tra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato agli Occhi di Dio. Tuttavia, numerosi cristiani si ritrarranno da Me attraverso una nuova forma di evangelizzazione mondiale, che si concentrerà esclusivamente sulla politica. Voi, invece di essere incoraggiati a rimanerMi leali e ad aver fiducia in tutto ciò che Io Sono, verrete spinti ad allontanarvi da Me. Non dovete mai confondere la Mia Parola con le aspirazioni del mondo laico. Io ho sempre reso chiari all’umanità, attraverso il Libro di Mio Padre, i pericoli che ci sono nell’agire in questo modo. Un mondo laico serve solo i propri bisogni, e le aspirazioni egoistiche ed ambiziose degli uomini di potere creano le regole che lo governano.

È stata diffusa tantissima disinformazione riguardo alla condizione ambientale, quando solo Dio può dettare il modo in cui la Terra deve agire. L’uomo può danneggiare e rovinare la Terra, ma non potrà mai distruggerla, poiché tutte le cose sono nelle Mani di Dio. La mancanza di fede in Dio fa sì che l’essere umano creda di avere il controllo di tutto l’universo. L’uomo stolto pensa che le sue azioni possano cambiare le Leggi di Dio. L’uomo saggio, invece, sa che Dio è Onnipotente e fino a quando Egli sarà venerato, e le Sue Leggi rispettate, la sopravvivenza del genere umano sarà assicurata. La sopravvivenza della Terra non ha nulla a che fare con l’uomo mortale. Solo Dio ha il potere di controllare l’aria che voi respirate; l’acqua che bevete e la capacità di sostenere la vita. L’unico pericolo per l’umanità è l’uomo stesso.

Egli ingannerà gli altri nell’interesse del guadagno personale; mentirà se ciò andrà a proprio vantaggio ed ogni qual volta gli farà comodo. La fiducia viene facilmente tradita e adesso, sappiate che voi state vivendo in un’epoca in cui la Terra rimarrà com’era prima e che qualsiasi sconvolgimento climatico viene dalla Mano di Dio. L’intervento dell’uomo sulla Creazione Divina verrà permesso solo se questo sarà secondo la Volontà di Dio.

La Mia Chiesa è il Mio Corpo. Tutti coloro che credono in Me fanno parte del Mio Corpo. Coloro che fanno parte di Me seguiranno i Miei Insegnamenti. Quelli che dicono di condurre i Miei seguaci devono attenersi alla Parola di Dio. Il loro ruolo è quello di difendere la Verità e non quello di deviare da essa.

Se voi verrete tenuti lontano da Me, e se la Mia Parola verrà respinta dal mondo, allora sarà dovere dei Miei servitori consacrati rammentare al mondo cosa è giusto e cosa è sbagliato. Qualora essi si allontanassero dalle questioni che riguardano l’anima, sostituendole con degli argomenti che equivalgono al socialismo, allora sapreste che si tratta di un inganno astuto e sottile. Questo tradirebbe anche tutta la fiducia riposta in Me.

Il vostro Gesù

 

3 gennaio 2015 – Tuoni e fulmini cadranno sopra il Tempio del Signore

Tuoni e fulmini cadranno sopra il Tempio del Signore
Sabato, 3 gennaio 2015, alle ore 20:20

Mia amatissima figlia, quando Dio trasmise al mondo la Verità, per mezzo dei profeti, fu un Atto di Misericordia da parte Sua. Moltissime persone avevano dimenticato Dio e adoravano i falsi dèi - che venivano dalla gerarchia di Satana - tanto che essi cominciarono a credere nella loro invincibilità. Se non fosse stato per l’Intervento di Dio, molte persone avrebbero subito una punizione terribile.

Ciò che Dio disse fin dal principio ai profeti è accaduto. Gli avvertimenti che Egli diede all’umanità si tradussero nella salvezza di coloro che ne tennero conto, mentre invece, coloro che li ignorarono, furono respinti. Tutto quello che è stato predetto, dovrà accadere, e coloro che si opporranno a Dio, ed ai Suoi tentativi di portare la pace e la salvezza ai Suoi figli, dovranno rendere conto della loro sfida. Considerato che la Verità è stata alterata, e la Parola di Dio ignorata, le persone continueranno a voltare le spalle alla Sua Santa Parola. La loro caduta nelle tenebre si tradurrà in una punizione da parte dell’Iddio Altissimo.

Il Mio Eterno Padre è addolorato nel vedere fino a quali bassezze sono caduti gli uomini, nel cercare tutto ciò che procura loro piacere. Nonostante ciò, il giorno in cui cesserà il Santo Sacrificio, e nell’ora in cui gli impostori profaneranno il Mio Altare, essi saranno l’ultima spina che trafiggerà il Mio Fianco. Nel tempo fissato, tuoni e fulmini cadranno sopra il Tempio del Signore ed esso finirà per crollare. Guai all’uomo che partecipa a questo sacrilegio, poiché egli sarà escluso da qualsiasi sospensione della pena e cadrà nell’abisso, come una pietra. Nessuno potrà difendere l’uomo che profana il Mio Altare e quindi, una volta che la Mano di Dio si abbatterà come una pesante scure, egli si renderà conto della Verità.

Molte persone possono essersi allontanate da Dio, ma la maggior parte di esse, continueranno ad invocarLo cercando il conforto tra le Sue Braccia. Esiste però uno zoccolo duro - una banda di bestie - il cui aspetto esteriore cela la malvagità che si trova all’interno, i quali spingeranno, sedurranno ed attireranno verso di loro le anime il cui cuore indurito, ha fatto diventare loro, le complici ideali nel complotto organizzato per profanare il Mio Corpo. Questo è il gruppo del quale fu predetto molto tempo fa, il quale cercherà di distruggere l’umanità. Il suo potere sarà limitato, in qualunque modo, anche se può sembrare grande. Il Padre Mio permetterà tutta questa opposizione contro di Me, il Suo Unigenito Figlio, solo per un certo periodo.

I buoni di cuore si ristabiliranno e verranno a Me. Sarà a causa dei peccati d’orgoglio ed arroganza che si creerà la più grande divisione fra gli uomini e, a meno che essi non abbandonino le loro debolezze, troveranno impossibile accettare Mia Misericordia.

La Verità dev’essere sostenuta, poiché se voi accettaste qualsiasi altra cosa, tranne la Verità - la Parola di Dio - vi ritrovereste senza alcunché.

Il vostro Gesù

 

3 gennaio 2015 – La Madre della Salvezza: Si verificheranno molte sostituzioni, fino a quando, infine, si formerà la nuova religione

La Madre della Salvezza: “Saranno attuate molte sostituzioni, fino a quando, infine, si formerà la nuova religione”
Sabato, 3 gennaio 2015, alle ore 17:05

Miei cari figli, il volto della Chiesa di mio Figlio sulla Terra diventerà irriconoscibile e verrà sostituito da un altro volto, che non è quello Suo. Di sostituzione in sostituzione esso verrà trasformato, mentre gli Insegnamenti di mio Figlio saranno stravolti e rimpiazzati con delle false dottrine secolari.

Non c’è alcuno spazio per nient’altro che non sia la Parola di Dio, in qualsiasi chiesa professi di camminare sulle orme di Gesù Cristo. Tuttavia, verrà un tempo in cui la Chiesa di mio Figlio, entrerà a far parte di un movimento politico che agirà su vasta scala ed aprirà la strada a tutte le cose che riguardano il mondo, solo che non rimarrà fedele alla Parola, così come fu dettata da Dio. Tutte queste cose accadranno, come predetto, poiché il mio Eterno Padre consentirà ai Suoi nemici di divorare il Corpo del Suo Unigenito Figlio, ma questo solo per un limitato periodo di tempo. Egli permette queste prove per testare la forza di coloro che conoscono la Verità e di coloro che rimangono leali alla Sua Chiesa, così come di coloro che l’abbandoneranno in favore della dottrina delle tenebre.

Ci vorrà del tempo, prima che tutti questi cambiamenti si avverino, ma i semi sono stati piantati. Tutte le religioni verranno riunite in una sola e poi, incorporate nei governi, quale parte di una nuova unità mondiale, che farà da guida fino al momento in cui l’uomo del peccato, non entrerà a prendere il suo posto. Saranno attuate molte sostituzioni fino a quando, alla fine, si formerà la nuova religione. Essa proclamerà tutto ciò che, in apparenza, sembrerà essere per il bene di tutti.

Pregate, pregate, pregate, cari figli, affinché abbiate la forza di sopportare la sofferenza che ne conseguirà. Mio Figlio, Gesù Cristo, versa Lacrime di grande dolore per il modo in cui sarà tradito e per le anime che Lui perderà lungo la strada. Spetterà ai Suoi leali servitori consacrati governare la barca, che manterrà la Sua Vera Chiesa sulla rotta, poiché essa navigherà in acque agitate e tempestose. Nonostante ciò, vi prego di essere fiduciosi perché ogni bene verrà concesso a coloro che, durante questi tempi tormentosi e difficili, rimarranno fedeli al Salvatore e Redentore del mondo.

La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza

 

 

4 Gennaio 2015 – Coloro che si esaltano davanti a Me, ma parlano male degli altri, si separeranno da Me.

Coloro che si esaltano davanti a Me, però parlano male degli altri, si separeranno da Me
Domenica, 4 gennaio 2015, alle ore 16:00

Mia amatissima figlia, se un uomo, il quale non crede in Me o nella Mia Parola, avendo ricevuto il Dono del Discernimento, venisse a Me e richiedesse il Mio Aiuto e la Mia Misericordia, Io lo redimerei e gli concederei la Salvezza. Se però un uomo che Mi conosce dovesse tradirMi e quindi venisse a Me e cercasse di difendere il suo operato, Io lo caccerei via, poiché egli avrà commesso il peccato peggiore.

I Miei più grandi nemici sono coloro che sono stati benedetti mediante la Verità, ma il cui orgoglio fa credere loro di essere dei privilegiati per il fatto di agire in Mio Nome. Quando camminavo sulla Terra, Io fui tradito da uno dei Miei, non da quelli che non Mi conoscevano. Sarà sempre così, fino al momento del Gran Giorno.

Coloro che si esaltano davanti a Me, però parlano male degli altri, si separeranno da Me. Coloro che si separeranno da Me, per il fatto che Mi rifiutano, ma che alla fine si rivolgeranno a Me, verranno salvati per primi. Fate attenzione quando proclamate di essere Miei, poiché l’uomo saggio Mi amerà, a prescindere dalle Grazie che riceve. Egli non si vanterà mai della sua santità, della sua vita devota o della sua comprensione della Mia Parola. L’orgoglio è la rovina di coloro che credono che la loro conoscenza nei Miei confronti, sia maggiore di quella degli altri.

Sono quelli che vengono a Me come dei fanciullini che Io avvicino al Mio Sacro Cuore. Queste sono le anime che Mi amano incondizionatamente e che non sentono il bisogno di mettere in mostra il loro amore per Me, in modo che gli altri li apprezzino e nutrano ammirazione nei loro confronti. È quell’uomo che lascia tutto nelle Mie Mani, mentre parla della Verità, a portarMi le anime che Io desidero, non l’uomo che pensa di meritarsi grandi riconoscimenti per il solo fatto di farlo.

Il maligno riesce ad entrare nelle anime di coloro la cui opinione personale, circa la propria grandezza ai Miei Occhi, oltrepassa l’amore che essi potrebbero avere per Me. Egli poi usa queste anime in modo che, con la loro astuzia, diffondano delle falsità nel Mio Nome.

Il peccato d’orgoglio è la principale causa di ogni immaginabile peccato compiuto contro di Me. Voi dovete sempre sforzarvi di combattere la tentazione di tradirMi. Se pensate che la conoscenza della Mia Santa Parola, vi dia l’autorità di dare voce alla vostra opinione, sul modo in cui Dio opera nel Suo Piano di Salvezza, dovete sforzarvi di combattere la tentazione di tradirMi. Solo Colui che è al di sopra di tutto, ha il diritto di farlo. Tutte le persone devono piegarsi in ginocchio di fronte a Lui, senza spingersi precipitosamente in avanti per fare ciò che pensano sia la Sua Santa Volontà, se questo significa insultare delle anime viventi nel Suo Santo Nome.

Ascoltate attentamente quello che Io ora vi dico: Se avete tradito la Mia Parola, o la Verità, dovete chiederMi di liberarvi delle vostre iniquità, poiché non vi verrà dato tutto il tempo che pensate di avere per cercare conforto nella Mia Divina Misericordia.

Il vostro Gesù

 

6 Gennaio 2015 – Senza di Me, la morte del corpo e dell’anima rivendicherebbe l’intera specie umana

Senza di Me, la morte del corpo e dell’anima rivendicherebbe tutto quanto il genere umano
Martedì, 6 gennaio 2015, alle ore 19:30

Mia carissima figlia, quando un uomo Mi volta le spalle, Io piango con grande dolore, ma Io Sono Paziente ed Indulgente. Se egli rifiutasse la Mia Parola e non mostrasse più amore verso gli altri, cosa che non farebbe se seguisse le Mie Orme, Mi provocherebbe un immenso dolore. Malgrado ciò, Io Sono Paziente nella speranza che egli ritorni a Me. Sarà quando un uomo Mi ruberà le anime, e le condurrà nelle tenebre eterne, che Io metterò in atto tutta la Mia vendetta e gli infliggerò una grande punizione. Questo castigo potrebbe avvenire sotto forma di sofferenza che, se fosse fortunato, accettando il suo destino con umiltà, potrebbe anche salvarlo.

La Mia Misericordia è sconfinata, ma quando Io vengo profanato attraverso degli atti di grande crudeltà, commessi contro i figli di Dio, la Mia Collera è da temere. Sappi che Io punirò i Miei nemici, ma questo sarà per il loro stesso bene e per la salvezza di tutti coloro con i quali essi entreranno in contatto. Qual è il motivo per cui coloro che disprezzano Me, la Mia Parola ed il Mio Piano di Salvezza, ossia gli orgogliosi, gli arroganti e gli ignoranti non si umiliano? La risposta è che la loro malvagità è inesauribile.

Mai prima d’ora, l’amore tra gli uomini è stato così assente, quanto lo è adesso. Non una sola persona vivente nel mondo è immune all’influenza di Satana. Coloro che credono erroneamente di godere del Mio Favore, ma che trattano gli altri duramente, avvertiranno l’urto della Mia Mano. La Mia Pazienza si sta esaurendo, il Mio Cuore si fa pesante ed il Mio Desiderio di salvare coloro che cercano di distruggere gli altri, si è esaurito.

L’astuzia del maligno va oltre la vostra comprensione. Egli riuscirà a convincere persino coloro che sono più forti nella fede, ad offenderMi con il peccato grave, ed a quelli con poca fede a soccombere, sprofondando ancora di più negli abissi della disperazione. Nessuno è al sicuro da Satana e quindi, a meno che voi non chiediate la Mia Misericordia, offrendoMi dei sacrifici personali, la distruzione delle anime s’intensificherà.

A milioni si stanno perdendo lontano da Me, in questo tempo, tuttavia molti Cristiani non capiscono la necessità della preghiera. Solo la preghiera distruggerà l’influenza del diavolo, perciò Io chiedo che voi incrementiate il tempo da dedicare alla preghiera per indebolire la presa che egli ha sul genere umano.

Senza il Mio Intervento, molti altri milioni di anime si sarebbero perse. Senza la Mia Misericordia, molti di coloro, che erano destinati alle tenebre eterne, non avrebbero mai potuto vedere la Mia Faccia. Senza la Mia Presenza nella Santa Eucaristia, non ci sarebbe la vita, né la vita del corpo né quella dell’anima. Senza di Me, la morte del corpo e quella dell’anima rivendicherebbe l’intero genere umano, ma a causa Mia, la morte non sarà più presente nel nuovo mondo a venire. Grazie al fatto che Io sconfissi la morte con la Mia Resurrezione, anche voi la sconfiggerete. La morte non esisterà nel Mio Nuovo Regno sulla Terra. Il corpo e l’anima vivranno in armonia: un Dono, che non dev’essere rifiutato.

Non dovete mai dimenticare la Mia Promessa: tutti coloro che sono con Me ed in Me avranno la vita eterna.

Il vostro Gesù

 

7 Gennaio 2015 – La Madre della Salvezza: O accettate la Parola di Dio, stabilita da Lui, oppure no

La Madre della Salvezza: “O accettate la Parola di Dio, stabilita da Lui, oppure no”
Mercoledì, 7 gennaio 2015, alle ore 16:30

Miei cari figli, dovete essere preparati ai Piani di mio Figlio per redimervi tutti ai Suoi Occhi. Il Tempo del Suo Intervento, per risvegliare lo spirito che è in voi, si sta avvicinando.

Pregate, pregate, pregate per tutti i figli perduti nel mondo, i quali hanno reciso tutti i legami con mio Figlio, sebbene essi siano stati nutriti con la Verità. Presto, essi non avranno alcun dubbio quanto alla Sua Esistenza e voi dovrete pregare che l’orgoglio umano non s’interponga tra loro e la Misericordia di Dio. Dovrete pregare, in modo particolare, per quelle anime che hanno tradito mio Figlio in tanti modi, affinché venga dato loro il coraggio di umiliarsi davanti a Lui e supplicarLo al fine di ottenere la Misericordia.

Cari figli, la Verità donata all’umanità attraverso la Manifestazione del mio Eterno Padre, per mezzo del Suo Unigenito Figlio, Gesù Cristo, viene ridotta a pezzi. Non abbracciate alcuna dottrina di sorta, che non sostenga la Verità nella sua interezza. Non dovete mai affermare che solo una parte della Verità sia importante, rinnegando quindi il resto di essa. O accettate la Parola di Dio, stabilita da Lui, oppure no. Il tempo non ha alcuna importanza. Quello che fu rivelato migliaia di anni fa all’uomo, attraverso la Parola di Dio, non è cambiato, né potrebbe mai esserlo. Tutto ciò che viene da Dio deve rimanere intatto, indipendentemente da quanto questo sia difficile. Rimanere fedeli agli Insegnamenti di Dio richiede grande forza, resistenza e determinazione nella volontà.

L’amore è il modo attraverso il quale potete rimanere fedeli a mio Figlio, ma tale amore dev’essere incondizionato. Esso non deve mai essere macchiato dall’amore per voi stessi, perché questo non dà gloria a Dio. Se voi amate veramente Dio, rimarrete leali alla Parola. Se voi dite di essere dei discepoli di mio Figlio, Gesù Cristo, allora dovete seguire i Suoi Insegnamenti, senza condizioni. Dovete amarvi l’un l’altro così come vi ama Lui, senza condizioni. Voi non potete dire di amare Dio se non vi amate reciprocamente. Voi non potete camminare sulle Sue Orme, se non perdonate coloro che peccano contro di voi.

Sarà solo quando voi rispetterete le Leggi di Dio che entrerete nel Suo Glorioso Regno.

La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza

 

9 Gennaio 2015 – Quando però, l’amore viene a mancare, Io sono assente nell’anima

Quando manca l’amore, Io Sono assente nell’anima
Venerdì, 9 gennaio 2015, alle ore 15:30

Mia amatissima figlia, è tempo, per i cristiani di tutto il mondo, di unirsi contro il disprezzo che viene mostrato da miliardi di persone contro la Verità: la Santa Parola di Dio.

Ogni peccato contro Dio adesso viene considerato accettabile ai Miei Occhi. I peccati che per Me sono ripugnanti verranno presto mostrati come se fossero santi ai Miei Occhi, questo però non potrà mai accadere. Se voi presenterete qualcosa che non viene da Me e la porrete dinnanzi a Me nelle Mie Chiese, allora Mi causerete un grande dolore.

Non è mai stato così difficile per i cristiani seguire il Mio Percorso Spinoso, quanto lo è oggi. Menzogne, menzogne e solo menzogne, vengono trasmesse a voi, nel Mio Nome; per tale motivo, non dovete mai dimenticare i Miei Insegnamenti, altrimenti verrete ingannati da coloro che tramano contro la Parola di Dio. Essere un Cristiano, richiede molto di più che dichiarare di esserlo. Se voi siete dei veri Cristiani, allora farete tutto quello che Io ho insegnato e seguirete la Dottrina Santa, contenuta nella Sacra Bibbia. Riconoscere la Mia Parola è una cosa, ma mettere in pratica ciò che Io ho insegnato è un’altra cosa.

Amarsi l’un l’altro non è mai facile, a causa dell’esistenza del peccato. Amare i vostri nemici pone su di voi un carico oneroso, ma se pregate per ricevere le Grazie al fine di agire in questo modo, allora vi accorgerete che il vostro amore per Me crescerà. Se voi mi amate veramente, sarete liberi dall’odio e, di conseguenza, troverete la vera pace della mente e dell’anima. Se voi consentite a Satana di tentarvi ad odiare gli altri, cadrete in una terribile oscurità. L’odio è come una pianta infestante che cresce e si diffonde rapidamente. Infine, quando l’odio avrà infestato l’anima, la divorerà interamente. Esso porterà con sé un’angosciante inquietudine e coloro che ne saranno pieni, non troveranno mai la pace. L’odio genera altro odio e si diffonde rapidamente da un’anima all’altra. Una volta che Satana si è stabilito in queste anime, non le lascerà mai, fino a quando esse non si saranno pentite e non avranno mostrato il vero rimorso.

L’amore doma ogni forma d’odio, ma se voi non allontanate le vostre anime da coloro che incitano all’odio, sarete immersi nella disperazione. Io non posso salvare un’anima che non si pente della propria malvagità. Io aspetto la vostra confessione e, nel momento in cui voi verrete a Me e Mi supplicherete di darvi sollievo dalla maledizione dell’odio, Io vi raggiungerò e vi prenderò per mano riportandovi nel Mio Rifugio di Pace.

La pace e l’amore possono venire solo da Dio. CercateMi sempre, poiché Io Sono l’Amore. Quando manca l’amore, Io Sono assente nell’anima.

Il vostro Gesù

 

10 Gennaio 2015 – Dio l’Altissimo: Il Mio Potere è superiore a tutto ciò che esiste in questo mondo ed al di là di esso

L’Iddio Altissimo: “Il Mio Potere è superiore a tutto ciò che esiste in questo mondo e al di là di esso”
Sabato, 10 gennaio 2015, alle ore 15:36

Mia carissima figlia, l’umanità si è rivoltata contro di Me e contro tutto quello che Io ho creato a Mia Immagine e, per tale motivo, il Mio Dolore è grande.

I Miei figli verranno salvati grazie all’Intervento del Mio dilettissimo Figlio, Gesù Cristo, e questo avverrà molto presto. Prima che venga questo Giorno, Io chiedo a tutti coloro che Mi amano di riconoscere la Verità, il Mio Figlio ed il Suo Amore, al fine d’invocare la Sua Misericordia.

Voi, che amate Mio Figlio, dovete ricordare la Sua Promessa di redimere il mondo e di sradicare il peccato prima che discenda il Suo Glorioso Regno. La vita del corpo e dell’anima saranno eterne e coloro che accetteranno la Misericordia di Mio Figlio otterranno questo grande Dono. Coloro che non lo faranno, non la otterranno.

Venite, figli Miei, ed accettate la Mia Parola, poiché essa è eterna e niente la distruggerà. Il Mio avversario ribolle dalla rabbia in questo tempo, poiché sa che il mondo si libererà della sua influenza ed allora scatenerà delle terribili sofferenze sulle anime a cui egli non riconosce il Dono della Vita Eterna.

Sarete messi alla prova oltre ogni limite, nella vostra fede verso la Santissima Trinità, e molti di voi cadranno. La vera fede richiede concreta fiducia e, a meno che non vi fidiate delle Promesse fatte da Mio Figlio, verrete separati da Lui.

Ad ogni Mio singolo figlio, a breve, sarà fornita la prova della Mia Esistenza. Quando verrà dato questo segno, non mettetelo in dubbio, poiché esso serve per portarvi nel Mio Rifugio che vi lascio in eredità.

Sono stati dati al mondo molti segni della Mia Esistenza ed ora Io vi porto molto di più. Non temete, perché Io desidero ogni anima e non c’è alcuno tra di voi che Io non ami con tenerezza di Cuore. Io amo i Miei nemici, compresi quelli che Mi torturano con la loro cattiveria. Tuttavia, ben presto il Dono che Io farò loro, risveglierà nei loro cuori l’amore dormiente per il loro Creatore. Il loro amore ed il Mio Divino Amore, uniti insieme, vinceranno il male. Io spazzerò via tutte le loro paure e le loro lacrime.

A voi, Miei cari figli, verrà dato questo Dono quando meno ve lo aspetterete, poiché quel tempo si sta avvicinando e la faccia del mondo verrà cambiata per sempre, per il bene di tutti.

Il Mio Potere è superiore a tutto ciò che esiste in questo mondo e al di là di esso. Il Mio Regno è eterno.

Il vostro amato Padre,
il Dio Altissimo

 

14 Gennaio 2015 – La fiducia è la chiave del vero amore

La fiducia è la chiave del vero amore
Mercoledì, 14 gennaio 2015, alle ore 15:40

Mia amatissima figlia, quando un figlio di genitori amorevoli, ne avverte l’amore, lui o lei verrà saziato da un sentimento di grande consolazione ed intimità familiare.

L’amore tra un figlio fortunato ad avere dei genitori amorevoli, e la famiglia, nasce da un innato senso di fiducia. Questa fiducia è assoluta. Lo stesso vale per ogni anima vivente che Mi ama incondizionatamente. Il Mio Amore per essa è incrollabile. La fiducia è la chiave del vero amore. Ognuno dei Miei figli è amato, sebbene il loro amore per Me, non sia sempre presente.

AmateMi e sperimenterete la pace. AmateMi ed amerete tutti i figli di Dio. L’amore è una cosa naturale; senza di esso non potete essere completi.

Se Io Sono in voi, vedrete il mondo come lo vedo Io in tutta la sua gloria ed anche nelle sue imperfezioni. Voi riconoscerete gli ostacoli che l’umanità dovrà affrontare e vi sentirete infelici quando sarete testimoni dell’odio, in qualunque forma, poiché esso è l’opposto dell’amore.

Pregate, pregate, pregate perché l’amore verso Dio rimanga vivo nel mondo, poiché senza di esso vi sentirete soli e desolati.

AmateMi come Io amo tutti i figli di Dio ed Io riverserò delle immense Grazie su di voi, e prevarrete su ogni genere di male.

Il vostro amato Gesù

 

16 Gennaio 2015 – Essi giustificano il peccato per non dover cambiare la loro vita

Essi giustificano il peccato in modo da non dover cambiare la propria vita
Venerdì, 16 gennaio 2015, alle ore 11:10

Mia amatissima figlia, la Mia Volontà non potrà mai essere calpestata, poiché essa è eterna.

L’uomo si è ribellato contro Dio in molti modi, ma quando la volontà dell’uomo s’incrocia con la Volontà di Dio, tutti coloro che combattono contro di essa, perdono tutto. Coloro che hanno il cuore tenero e che Mi accettano, dopo l’Avvertimento, guadagneranno il mondo.

Il mondo a venire è senza fine e sarà privo di ogni peccato. Gloria a tutti quelli che conquisteranno la loro legittima eredità, poiché questo ha fatto parte, fin dal principio, del Piano di Mio Padre; il Piano Divino che l’uomo non conosce appieno.

È importante che ognuno di voi combatta la tentazione del peccato, anche se questo non sarà assolutamente facile. È sufficiente che continuiate ad invocarMi quando ritenete di averMi fatto un torto. Io Sono sempre lì e vi perdonerò ogni peccato, ad eccezione del peccato eterno di bestemmia contro lo Spirito Santo. Tutto quello che dovete fare è di avvicinarvi a Me.

Questo Mio mondo è pieno di malvagità, d’inganno e dello spirito del male, ma in esso esiste anche l’amore. È l’amore che l’uomo ha per il suo fratello a tenerMi Presente in mezzo a voi e la preghiera, la quale tiene a bada il male.

Io non chiedo che voi rinunciate alla vostra vita, pregando tutti i giorni per l’intero giorno, poiché non è questo ciò che Io richiedo da voi. Tutto quello che vi chiedo è che M’invochiate per avere un aiuto e che rendiate gloria a Dio. Per soddisfare la Mia Promessa al mondo e per garantire che tutti voi abbiate la Vita Eterna, tutto quello che dovete fare è di osservare le Leggi di Dio così come sono chiaramente stabilite nei Dieci Comandamenti.

Seguite Me, il vostro Gesù, e ricordate tutto quello che Io vi ho insegnato. Non serve a niente che dichiariate di amarMi, se poi rifiutate la Parola di Dio. Per prima cosa dovete amarvi gli uni gli altri e fare agli altri solo ciò che vorreste fosse fatto a voi stessi. Vivete la Mia Parola con i vostri pensieri, le vostre opere e le vostre azioni, e allora sarete veramente Miei. L’odio non svolge alcun ruolo nella Mia Opera, anche se tutto quello che Io ho detto quando percorrevo la Terra ha attirato grandi critiche, perché la gente non voleva cambiare la propria vita. Oggi la Mia Parola è respinta, perché le persone non vogliono rispettare la Verità. Invece, essi giustificano il peccato in modo da non dover cambiare la propria vita. Quindi, nulla è realmente cambiato.

La schiavitù del peccato, a cui l’uomo incatena sé stesso per l’influenza di Satana, adesso è più forte di prima. Liberatevi subito e cercateMi. Ricordate che voi potrete essere perdonati dai vostri peccati, solo mentre siete ancora in vita, ma non dopo la vostra dipartita da questa Terra.

Quand’è che l’uomo accetterà la Parola di Dio e capirà che tutto quello che Egli ha detto era vero? Tutto ciò che Egli disse che avrebbe fatto è vero e tutto quello che Io vi dico adesso è vero. Purtroppo, molti di voi non ascolteranno mai e quando si renderanno conto della Verità, sarà troppo tardi. Dovete proteggere ora il vostro futuro, vivendo la Parola di Dio.

Il vostro Gesù

 

17 Gennaio 2015 – Ho bisogno di voi così come voi avete bisogno di Me

Io ho bisogno di voi così come voi avete bisogno di Me
Sabato, 17 gennaio 2015, alle ore 18:18

Mia amatissima figlia, Sono Io, il tuo Gesù, il tuo Redentore, Colui che parla.

Moltissime persone che leggono questi Messaggi hanno paura. La paura porta con sé una forma di odio, poiché molti non Mi vogliono riconoscere. La paura è comprensibile, ma non dovete permetterle di offuscare la vostra fiducia. Io vi chiamo solo perché veniate a Me. Non ho alcun desiderio di causarvi angoscia. Il vostro tempo sulla Terra è di breve durata, ma il tempo che trascorrerete con Me, è eterno.

Se Io vi amo, perché allora non dovrei avvertirvi circa le conseguenze del rifiutare la Mia Misericordia? Tutto quello di cui Io ho bisogno e che desidero, è di portarvi tutti nel Mio Regno. Io non vi dico delle cose che non sono contenute nel Mio Libro Sacro. No! Io anzi vi ricordo semplicemente la Verità e tutte le cose che accadranno, in modo che voi veniate a Me.

Venite, Miei piccoli cari, non abbiate timore del Mio Amore. Non temete il Mio Regno, perché esso è vostro per naturale diritto di nascita. Fu per questo che Io cedetti la Mia Vita sulla Terra. Io ho bisogno di voi così come voi avete bisogno di Me. Io Sono Umile nel Mio Volere e desidero semplicemente incoronarvi con una vita di grande gloria, dove potrete godere della Vita Eterna. Perché dunque avete paura della Mia Chiamata? Io vi amo. Non vi farei mai del male. L’unico danno a cui siete esposti viene da voi stessi. Io Sono sempre qui, sto aspettando, con grande speranza, il vostro amore.

Il Mio mondo senza fine supera qualsiasi cosa voi possiate desiderare su questa Terra. La vostra vita sulla Terra impallidisce se viene paragonata alla squisitezza del Mio Regno. Fu per assicurare che voi poteste avere la Vita Eterna - la vostra legittima eredità - che Io Sono morto per i vostri peccati. Non rinunciate a questo grande Sacrificio, poiché avvenne per una grande Gloria che Io sia stato crocifisso in vostro favore.

Non respingeteMi per la seconda volta.

Il vostro amato Gesù

 

18 Gennaio 2015 – Solo Io conosco il giorno o l’ora in cui esalerete il vostro ultimo respiro

Solo Io conosco il giorno o l’ora in cui esalerete il vostro ultimo respiro
Domenica, 18 gennaio 2015, alle ore 12:45

Mia amatissima figlia, se un uomo si allontana da Me, per un qualsiasi motivo, egli non troverà mai la vera pace. Quando invece un uomo scopre Chi Sono Io, il suo cuore si gonfia d’amore per Me. L’uomo che ripone tutta la sua fiducia in Me, sopporterà qualsiasi tipo di sofferenza, poiché Io lo libererò.

La Parola di Dio è causa di grande discordia tra coloro la cui fede è debole. Quelli che credono in Me proveranno un grande dolore nel cuore quando saranno testimoni dell’opposizione contro la Parola di Dio. Questo dolore è il Mio. Se credete in Me, sentirete nel vostro animo, l’amore che nutro per voi. Aprite sempre il vostro cuore a Me. AccoglieteMi, non con la paura, ma con trepidazione. AccettateMi per Chi Sono Io ed altresì, accettate la Parola che vi è stata data; e poi vivete la vostra vita esattamente come è stata dettata nella Sacra Bibbia ed Io vi aspetterò.

Rifiutate i Miei Insegnamenti e abbracciate il peccato, e questo sarà la vostra rovina. Solo Io conosco il giorno o l’ora in cui esalerete il vostro ultimo respiro. Dovete essere preparati in ogni momento. Dovete chiederMi di perdonare i vostri peccati il più sovente possibile. Io perdono i peccatori più incalliti e quindi non dovete mai temere la Mia Misericordia. Abbiate paura soltanto dell’ora in cui vi dovrete presentare davanti a Me e rispondere di ogni iniquità commessa nei confronti di Dio. Se per quel momento non vi sarete riscattati agli Occhi di Dio, non avrete una seconda possibilità di farlo.

Il vostro Gesù

 

20 Gennaio 2015 – La Madre della Salvezza: Le persone scelgono il proprio destino

La Madre della Salvezza: “Le persone scelgono il proprio destino”
Martedì, 20 gennaio 2015, alle ore 15:30

Miei cari figli, ecco che quanto prima si verificherà un grande inganno, che calerà sul mondo come una cortina. Questo inganno arriverà quasi a cancellare la Verità, ma coloro che sono stati benedetti con la Luce della Misericordia di mio Figlio si accorgeranno delle falsità, le quali maschereranno la Parola di Dio.

Da quando l’uomo è stato creato, Dio non ha permesso che i Suoi nemici lo facessero soccombere ad un tale inganno; un inganno, che ha un unico scopo: quello di spazzare via tutte le tracce di Dio dalla vostra società, affinché tutti coloro che non vengono da Lui, siano elevati a grandi posizioni di potere. Dio permette tutto ciò, come la prova più grande per il genere umano, al fine di determinare chi è per Lui e chi è contro di Lui.

Il mondo ha commesso delle gravi offese contro il mio Eterno Padre e continua a sprofondare sempre più nel peccato mortale. I servitori consacrati, tra cui sacerdoti, vescovi e cardinali, da oltre quarant’anni hanno fallito nell’insegnare ai figli di Dio la Verità. Molti di loro non riconoscono l’esistenza del peccato, né mettono in guardia le persone dai gravi pericoli che il peccato mortale arreca alle anime. I servitori di Dio hanno un solo dovere ed è quello d’istruire i fedeli in tutto ciò che è virtuoso e di mostrare alle anime i pericoli derivanti dal mancare di vivere una buona vita. Il peccato non viene più descritto come il nemico più grande, il quale fa in modo che l’uomo si separi da Dio.

Figli, Dio non vuole causarvi paura, ma voi non dovete lasciarvi tentare a credere che l’Inferno non esista, perché non è così. Le persone scelgono il proprio destino e quelle anime che non chiedono a Dio di perdonare i loro peccati troveranno molto difficile entrare dalle Porte del Regno di mio Figlio.

Dovete sempre aggrapparvi alla Verità. Dio ha rivelato la Verità attraverso i Suoi profeti. Non voltate le vostre spalle alla Verità, perché se lo farete, abbraccerete la falsa dottrina e crederete, erroneamente, che essa dischiuderà le porte alla vostra eredità.

Moltissime persone vengono sviate ed indotte a credere che tutto ciò che conta, sia occuparsi del benessere materiale dei figli di Dio. Prendetevi cura delle vostre anime, cari figli, perché avete un’anima ed essa durerà per l’eternità, sia che voi dimoriate con mio Figlio nel Suo Regno, sia che veniate cacciati da Lui. Non trascurate mai le vostre anime o troverete difficile unirvi a mio Figlio.

La Verità vivrà per sempre, perché è la Parola di Dio. Essa non potrà mai cambiare.

La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza

 

20 Gennaio 2015 – L’Avvertimento aiuterà il mondo a combattere la più grande apostasia di tutti i tempi

L’Avvertimento aiuterà il mondo a combattere la più grande apostasia di tutti i tempi
Martedì, 20 gennaio 2015, alle ore 20:40

Mia amatissima figlia, quando l’Avvertimento avrà luogo, questo sarà la prima tappa della preparazione alla Mia Seconda Venuta. A coloro che non Mi accetteranno, verrà data la straordinaria possibilità di prendere tempo per riflettere sulla Verità, tale è l’estensione della Mia Grande Misericordia.

Vi prego di attendere questo Giorno con grande gioia, poiché sarà in quel momento che i non credenti finalmente si renderanno conto di Chi Sono Io. Essi verranno scossi dalla loro apatia e saranno pieni di stupore.

L’Avvertimento aiuterà il mondo a combattere la più grande apostasia di tutti i tempi. Volgendovi a Me, durante questi quindici minuti di completa solitudine, e chiedendoMi di perdonarvi, verrete colmati con il Dono dello Spirito Santo. A quel punto dovete prepararvi a combattere, in modo da aiutare gli altri a realizzare il loro glorioso futuro.

Mentre l’Avvertimento infiammerà la fede dei fedeli e convertirà molti, ci sarà un gran numero di persone, tra cui dei sacerdoti e dei membri più ragguardevoli del clero, i quali negheranno che esso abbia avuto luogo. Essi trascineranno molti lontano da Me e di conseguenza saranno giudicati severamente. L’Illuminazione della Coscienza porterà con sé una grande emanazione d’amore da coloro i cui nomi sono contenuti nel Libro della Vita. Queste sono le persone - ed esse comprendono molti non credenti - che si convertiranno e combatteranno per salvare i loro fratelli e le loro sorelle.

Il Mio Tempo sarà usato per attirare verso di Me, coloro che non Mi conoscono affatto, ma che tuttavia verranno a Me quando saranno testimoni di questo Grande Evento. Essi Mi riconosceranno all’istante e risponderanno nel miglior modo possibile.

Tutti questi eventi avverranno presto e, mentre le profezie date all’uomo sin dal principio si realizzeranno pian piano, esse avranno perfettamente senso. Molte delle profezie trasmesse nel Libro della Rivelazione, furono scritte in modo tale che le persone le comprendessero mediante l’uso di simboli. La realtà è diversa, ma sappiate quanto segue. L’Intervento, grazie a Me, cambierà il mondo per sempre. Dopo di che, coloro che sono in Mio favore e Mi amano, Mi aiuteranno a portare la Vita Eterna a miliardi di persone.

Il vostro Gesù

 

21 Gennaio 2015 – Con la sapienza, sopraggiunge la capacità di capire la Verità

Con la sapienza, sopraggiunge la capacità di capire la Verità
Mercoledì, 21 gennaio 2015, alle ore 20:24

Mia amatissima figlia, la sapienza è un Dono dato all’uomo grazie al Potere dello Spirito Santo. Malgrado tutte le ricchezze, i poteri e le pietre preziose che l’uomo può raccogliere sulla Terra, egli non ha nulla se non possiede il Dono della sapienza.

Con la sapienza, sopraggiunge la capacità di capire la Verità, la quale fu rivelata da Dio al genere umano per mezzo dei profeti. La sapienza, purtroppo, è una cosa rara nel mondo d’oggi. Cedendo a tutte le cose che l’uomo ha creato per l’uomo, voi non riuscirete a capire tutto ciò che è nascosto sotto la coltre dei seducenti e rassicuranti fumi che ricoprono il mondo; questo a causa della ricerca dell’uomo per ogni genere di piacere, ogni atto, ogni parola e stimolazione spirituale che non vengono da Dio.

L’uomo è venuto al mondo nudo, fragile e dipendente dagli altri per nutrirsi e vestirsi. È nato con un corpo ed un’anima, e lascerà il mondo senza portarsi appresso niente, compresi gli abiti che indossa. L’uomo impara dall’uomo, ma deve anche imparare dalla Parola di Dio. Qualsiasi ulteriore conoscenza può essere un grande vantaggio, ma se viene usata incautamente può causare dei terribili dolori agli altri. Se la conoscenza venisse usata con saggezza, potrebbe realizzare il Piano di Dio per aiutare e nutrire i Suoi figli.

Il genere umano viene ingannato in merito alla Verità. Questo grande inganno assorbe la conoscenza e lo spirito umano s’inaridisce. Il peccato non è più solo semplicemente accettato, ma è considerato una virtù. Ora la virtù viene disapprovata e presto, la semplice menzione del Mio Nome in pubblico sarà considerata un crimine.

L’influenza del diavolo distorce la mente umana e rigira ogni cosa al contrario. Il diavolo è l’antitesi di Dio e così, se Dio dice che qualcosa è giusto, allora il maligno vi convincerà che è sbagliato. Il bene verrà considerato male e un’azione o una parola malvagia verranno dichiarate buone. Ogni peccato, deplorevole agli Occhi di Dio, verrà giustificato e questo includerà ogni forma di male.

Il peccato non verrà mai citato nella nuova, veniente, chiesa mondiale e le azioni compiute da coloro che desiderano sostenere la Parola di Dio diventeranno illegali. E così la sapienza, un Dono di Dio, verrà a mancare nella vostra società, mentre il genere umano adotterà dei comportamenti che sono condannati da Dio.

Se il mondo vi dicesse d’ignorare la Parola di Dio ed insistesse affinché voi partecipaste a degli atti che portano al peccato mortale, allora Io non vi potrei salvare. L’uomo viene incitato ad applaudire ogni subdola legge che rifiuti la Parola di Dio ed i Miei nemici sono estremamente attivi nel manipolare il corso della storia.

Tutte le cose buone, che scaturiscono dalla Fede Cristiana, presto scompariranno, fino a quando verrà il giorno in cui sarete perseguitati per aver ricevuto i Santi Sacramenti. Tuttavia, per ogni atto malvagio compiuto da coloro che Mi disprezzano, Dio verserà il Suo Spirito sui Suoi per contrastare questo male. Se Egli non facesse questo, avrebbe poca speranza di recuperare i Suoi figli dalla morsa delle tenebre. Satana ha manifestato la sua influenza in ogni parte del mondo. Coloro che egli seduce sono i suoi agenti volontari, i quali provano piacere quando vincono ogni opposizione del popolo di Dio, allo scopo di mettere il mondo in ginocchio. Dio però, a causa del Suo Amore per voi, farà in modo che la Sapienza, concessa all’uomo attraverso il Potere dello Spirito Santo, divenga l’armatura che i Suoi leali servitori useranno per guidare le persone lontano dal fumo di Satana.

La Luce di Dio risplenderà intensamente in mezzo al Suo popolo e, sotto la Sua Protezione, essi sosterranno la Sua Parola guidando gli altri verso lo Spirito di sapienza. Le anime che Mi conoscono veramente saranno attratte dal Dono Divino della sapienza, poiché essa risplenderà come il sole e porterà conforto a tutto il popolo di Dio, che sarà altresì disprezzato ogni qual volta professerà apertamente il proprio amore per Dio.

Il male non prevarrà sul Dono della sapienza, né lo potrebbe, che Dio a breve lascerà in eredità a tutti coloro che Lo amano. Allora nulla potrà più avversare la Via di Dio, mentre Egli avanzerà per radunare ogni nazione nelle Sue Amorevoli e Sicure Braccia.

Tutte le religioni, tutte le anime e tutte le nazioni riceveranno il Dono della sapienza. Essa però potrà essere ricevuta solo da coloro che amano veramente Dio, poiché solo attraverso il proprio amore per Lui, essi saranno in grado di pregare per quanti non vogliono avere nulla a che fare con Lui.

Il vostro Gesù

 

22 Gennaio 2015 – Dio è Onnipresente: Egli è ovunque!

Dio è Onnipresente: Egli è ovunque!
Giovedì, 22 gennaio 2015, alle ore 20:20

Mia amatissima figlia, l’apostasia si è impadronita del mondo ed estende i suoi tentacoli verso ogni religione che riconosce Me, Gesù Cristo, così come verso quelle religioni che riconoscono il Mio amato Padre.

Coloro che diffondono l’apostasia lo fanno in un modo non evidente e gli impostori educano attentamente le anime ad accettare una falsa dottrina. Questo condurrà i due terzi dei Cristiani verso l’apostasia, laddove non si renderanno conto di nulla. Ogni Legge di Dio verrà distorta e mostrata come se fosse adatta al mondo moderno. I Miei nemici saranno così persuasivi, così premurosi ed apparentemente umili, che convinceranno anche i più fedeli ed i più leali dei Miei seguaci che questi cambiamenti siano accettabili agli Occhi di Dio.

Una volta che un Cristiano lascerà la Verità, sarà colpevole di accettare delle menzogne. Subito dopo egli accetterà la falsa dottrina e poi si allontanerà dalla Fede molto rapidamente. Quando sarà il momento giusto, l’uomo della perdizione convincerà tutti i Cristiani che rifiutano la Vera Parola di Dio ad unirsi in una nuova ed unica religione mondiale. E quindi, in tal modo, verrà crocifissa la Mia Chiesa. La Luce di Dio, però, sarà sprigionata sui Cristiani e sugli Ebrei, che attraverso la loro bocca, ispirati da Enoc ed Elia, predicheranno la Parola di Dio. Queste saranno le due religioni che verranno prese di mira dai Miei nemici; esse saranno perseguitate e trattate duramente, prima che venga vietato praticare la loro fede nei luoghi pubblici. Alla fine, s’impadroniranno delle loro chiese e delle sinagoghe. Nonostante ciò, rivestite con il Fuoco dello Spirito Santo, esse diffonderanno la Parola di Dio. Esse troveranno il coraggio e la forza di rimanere fedeli a Dio.

I sacerdoti rimasti fedeli alla Verità proseguiranno nell’adempiere, nel Mio Nome, al dovere del Sacrificio quotidiano e nel modo in cui fu inteso dovesse essere. A seguire loro vi sarà il Rimanente, in ogni nazione, che risponderà al Fuoco dello Spirito. Il Potere di Dio non dev’essere mai sottovalutato. Egli guiderà i Suoi lungo la loro marcia verso la vittoria. Egli spazzerà via qualunque rovo ostacoli il loro cammino. Egli li proteggerà con l’Aureola della Sua Protezione celeste e riempirà le loro anime con la saggezza e con la Verità.

Dio è Onnipresente: Egli è ovunque e vede tutto! Il potere di Satana è terrificante, ma lui non è onnipresente. Egli può solo diffondere la sua influenza attraverso le anime che lui e le sue schiere riescono ad ingannare. Il Potere di Dio può moltiplicarsi in ogni singola parte del mondo, in un istante. Ogni azione, buona, cattiva o neutrale, avviene con il libero arbitrio dell’uomo, il quale viene influenzato o dallo Spirito Santo o dallo spirito del male.

Il Potere di Dio prevarrà e, nel Gran Giorno del Signore, i Suoi nemici saranno impotenti e, mediante la Mano del Padre Mio, saranno gettati nell’abisso. La punizione più grande si abbatterà sopra i servitori consacrati di Dio che predicano delle falsità. Dal momento che essi sono stati benedetti con la Verità, ma l’hanno respinta allontanando deliberatamente le anime dalla Parola di Dio, il loro peccato sarà il peggiore di tutti e per tale motivo essi non potranno mai vedere il Volto di Dio.

Il vostro Gesù

 

25 Gennaio 2015 – La Madre della Salvezza: L’influenza del mondo laico è simile ad una grande inondazione

La Madre della Salvezza: “L’influenza del mondo laico è simile ad una grande inondazione”
Domenica, 25 gennaio 2015, alle ore 14:40

Miei cari figli, il Dono del discernimento viene dal Potere dello Spirito Santo e non viene concesso con facilità. Dev’essere guadagnato. Esso viene dato solo a coloro che sono in unione con Cristo e che sono liberi da ogni distrazione dovuta alle tentazioni che il maligno pone innanzi a loro. Il maligno non può ingannare coloro che sono stati benedetti con questo Dono.

Guai all’uomo che viene ingannato, poiché si lascerà condurre nelle falsità. L’inganno viene da Satana in persona e da quelli che egli infesta. Chiunque non accetti l’Esistenza di Gesù Cristo, troverà quasi impossibile resistere al fumo di Satana, il quale acceca quanti di voi si rendono colpevoli del peccato d’orgoglio, allo scopo di divorarvi. Qualsiasi servitore consacrato di Dio che si allontani dalla Verità, indurrà in errore tutti coloro che guardano a lui per farsi guidare. Per questo motivo, egli subirà una grande punizione nel Giorno del Giudizio.

L’influenza del mondo laico è simile ad una grande inondazione e le anime, che permettono ad essa di far cambiare il proprio punto di vista o la loro opinione sulla Parola di Dio, annegheranno. L’inganno è uno strumento del maligno ed il suo obiettivo principale è quello di distruggere la Chiesa di mio Figlio sulla Terra, seducendo coloro che si trovano all’interno di essa. Aprite i vostri occhi ai nuovi cambiamenti che verranno introdotti e che malediranno il Nome di Dio.

Non dovete mai permettere alle falsità d’influenzare ciò che mio Figlio vi ha insegnato, poiché Egli non ha mai deviato dalla Sua Parola scritta, né mai lo farà. La Verità vi sosterrà durante le prove che vi attendono e che flagelleranno la Chiesa di mio Figlio sulla Terra. Dovete prepararvi per questi tempi, perché essi sono quasi su di voi.

La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza

 

25 Gennaio 2015 – Dio Padre: Io abbraccerò ogni persona, razza, credo e religione

Dio Padre: “Io accoglierò ogni persona, razza, credo e religione”
Domenica, 25 gennaio 2015, alle ore 15:45

Mia carissima figlia, il Mio Intervento, per aprire gli occhi dei Miei figli all’Amore del Mio diletto Figlio, Gesù Cristo, si sta avvicinando sempre più.

Io amo tutti i Miei figli e chiamerò ciascun uomo, donna e bambino, al di sopra dei sette anni di età, verso la Luce della Misericordia di Mio Figlio. Preparatevi per il Mio Intervento, perché accadrà prima di quanto voi pensiate e siate grati per questo Grande Dono. Il conflitto spirituale a cui state assistendo nel mondo è palese e la battaglia nascerà tra i Miei nemici, i quali cercheranno di mettere a tacere tutti coloro che rifiutano di essere coinvolti nelle menzogne, e quanti non tradiranno Mio Figlio.

Quando la Mano della Mia Giustizia colpirà, metterà alla prova la fede di tutti coloro che dicono di essere dalla parte di Mio Figlio e solo coloro che sono disposti a seguire la Croce rimarranno abbastanza forti da poter annunciare la Verità. Presto le ragnatele verranno sollevate e vi sarà fatta conoscere la piena portata della vostra eredità. La maggior parte dei Miei nemici, respingerà questo Intervento e combatterà fino alla fine per rinnegare Gesù Cristo.

Io abbraccerò le persone di ogni razza, credo e religione nella Luce di Mio Figlio e molte Lo vedranno. Quale conseguenza, questo implicherà che molte di esse si convertiranno e chiederanno il diritto di vivere la Vita Eterna nella Gloria del Suo Regno sulla Terra.

Io ho promesso che Mio Figlio prenderà Posto sul Suo Trono e questo giungerà a compimento. Coloro che non vogliono entrare a far parte del Suo Regno, faranno la loro scelta in base al libero arbitrio che Io ho dato a ciascuno di voi.

Io, il vostro amato Padre, Creatore di tutto ciò che è e sarà, vi supplico di non sprecare il vostro diritto di nascita. Se lo farete, verrete divorati da Satana, che è spietato, tanto quanto è bugiardo, ingannatore ed accusatore. State per ricevere un Dono che non è stato concesso a nessuna generazione prima di voi, per cui dovete pregare che vi vengano accordate le Grazie per accettare il Mio Favore.

Entrate nella Luce, perché se non lo farete, allora verrete accecati dalle tenebre, per l’eternità. Questo spezzerebbe il Mio Cuore a metà ed Io non voglio perdere nessuno di voi.

Io vi Benedico. Vi guido in questa Santa Missione datavi dalla Santissima Trinità, così come fu predetto.

Il vostro amato Padre,
il Dio Altissimo

 

27 Gennaio 2015 – O Mi amate secondo la Mia Parola oppure non Mi amate affatto

O Mi amate secondo la Mia Parola oppure non Mi amate affatto
Martedì, 27 gennaio 2015, alle ore 14:35

Mia amatissima figlia, la ragione non svolgerà alcun ruolo nella mente di quanti tra di voi respingeranno violentemente la Santa Parola di Dio, compresi quelli che in qualunque caso sono contro di Me e coloro che non rimarranno del tutto leali alla Parola. Voi non potete dire di essere Miei se non con tutto il corpo e non con una sola parte di esso. Voi non potete dire di amarMi solo con una parte di voi. O Mi amate secondo la Mia Parola oppure non Mi amate affatto.

Quando Mi tradirete, lo farete per giustificare i vostri argomenti e allora accetterete le menzogne in merito a Chi Io Sono, Che Cosa Io Sono e Cosa Io ho detto. Voi, proprio come i vostri antenati prima di voi, Mi respingerete e produrrete delle false accuse contro di Me. Userete la Mia Parola secondo la vostra personale interpretazione e poi accuserete i giusti di non essere caritatevoli. Voi Mi flagellerete mediante il tradimento del Mio Corpo ed infliggerete dei terribili dolori e delle sofferenze a coloro che accuserete di eresia nel Mio Santo Nome.

La ragionevolezza verrà messa da parte mentre troverete ogni scusa per seguire una strada in direzione opposta a quella che era stata faticosamente tracciata per voi attraverso la Mia morte sulla Croce.

Satana è il grande accusatore dei figli di Dio e, quando si manifesta nelle anime di coloro che egli infesta, costruisce qualsiasi accusa contro i figli di Dio, allo scopo di screditare la Mia Parola. Egli v’ingannerà per farvi ignorare l’Amore che Dio ha per voi. Egli distruggerà ogni briciola di fede che possedete, se vi arrenderete a lui. Egli approfitterà del vostro libero arbitrio - un diritto concesso da Dio - e vi farà credere di poter vivere una vita senza Dio.

Il vostro Gesù

 

28 Gennaio 2015 – La Sacra Bibbia diventerà pressoché impossibile da trovare

O Mi amate secondo la Mia Parola oppure non Mi amate affatto
Martedì, 27 gennaio 2015, alle ore 14:35

Mia amatissima figlia, la ragione non svolgerà alcun ruolo nella mente di quanti tra di voi respingeranno violentemente la Santa Parola di Dio, compresi quelli che in qualunque caso sono contro di Me e coloro che non rimarranno del tutto leali alla Parola. Voi non potete dire di essere Miei se non con tutto il corpo e non con una sola parte di esso. Voi non potete dire di amarMi solo con una parte di voi. O Mi amate secondo la Mia Parola oppure non Mi amate affatto.

Quando Mi tradirete, lo farete per giustificare i vostri argomenti e allora accetterete le menzogne in merito a Chi Io Sono, Che Cosa Io Sono e Cosa Io ho detto. Voi, proprio come i vostri antenati prima di voi, Mi respingerete e produrrete delle false accuse contro di Me. Userete la Mia Parola secondo la vostra personale interpretazione e poi accuserete i giusti di non essere caritatevoli. Voi Mi flagellerete mediante il tradimento del Mio Corpo ed infliggerete dei terribili dolori e delle sofferenze a coloro che accuserete di eresia nel Mio Santo Nome.

La ragionevolezza verrà messa da parte mentre troverete ogni scusa per seguire una strada in direzione opposta a quella che era stata faticosamente tracciata per voi attraverso la Mia morte sulla Croce.

Satana è il grande accusatore dei figli di Dio e, quando si manifesta nelle anime di coloro che egli infesta, costruisce qualsiasi accusa contro i figli di Dio, allo scopo di screditare la Mia Parola. Egli v’ingannerà per farvi ignorare l’Amore che Dio ha per voi. Egli distruggerà ogni briciola di fede che possedete, se vi arrenderete a lui. Egli approfitterà del vostro libero arbitrio - un diritto concesso da Dio - e vi farà credere di poter vivere una vita senza Dio.

Il vostro Gesù

 

29 Gennaio 2015 – Enoc ed Elia non saranno presenti in forma umana

Enoc ed Elia non saranno presenti in forma umana
Giovedì, 29 gennaio 2015, alle ore 21:30

Mia amatissima figlia, saranno i Cattolici Romani e gli Ebrei a fare fronte alla più grande opposizione nei tempi a venire. Non appena l’apostasia soffocherà l’umanità, essi subiranno discriminazioni, opposizione e odio. Le loro voci saranno messe a tacere, poiché le falsità divoreranno le menti dei figli di Dio, quando il maligno indurrà il mondo a rifiutare la Parola di Dio.

Questi due testimoni continueranno a proclamare la Verità attraverso quanti, tra di loro, saranno abbastanza forti per diffondere il Fuoco dello Spirito Santo, fino a quando, il Gran Giorno del Signore scenderà sull’umanità. Gli spiriti di Enoc ed Elia inonderanno le loro anime ed esse saranno causa d’indignazione ogni qual volta renderanno testimonianza a Dio, alla Verità e alla Vita, che miliardi di persone rifiuteranno. Come fu preannunciato, i due testimoni saranno contrastati e combattuti, ma guai all’uomo che cercherà di distruggerli, poiché Dio punirà i Suoi nemici per consentire ai due di mantenere viva la Fiamma del Suo Amore in un mondo che sarà ricoperto dalle tenebre dell’apostasia.

Enoc ed Elia non saranno presenti in forma umana, ma sappiate quanto segue. Essi saranno presenti nello spirito di questi due testimoni e sarà attraverso le loro sofferenze che Dio riscatterà coloro che sono ciechi alla Verità.

Non abbiate mai paura della Verità, abbiate timore solo di coloro che sono pieni di così tanto odio per Me, Gesù Cristo, che si abbasseranno a compiere qualunque atto malvagio allo scopo di far tacere questi due testimoni. Essi però non subiranno alcun effetto, poiché il Fuoco dello Spirito Santo si riverserà dalla loro bocca come una spada ed inciderà il cuore di coloro che hanno più bisogno della Misericordia di Dio. Allora, quando sarà il momento, queste due religioni verranno messe al bando e coloro che avranno il coraggio di praticarle apertamente, saranno accusati di commettere un reato. I Templi, completamente bruciati, diventeranno degli ammassi di cenere ed il mondo proverà piacere nella distruzione dei fedeli di Dio e ne festeggerà la scomparsa.

Dopodiché, il suono della Voce di Dio si udirà in ogni parte del mondo e dalle ceneri sorgerà il Nuovo Principio, la Nuova Gerusalemme: un nuovo mondo puro e senza peccato.

Il vostro Gesù

 

4 Febbraio 2015 – Presto i Cieli si apriranno ed il fuoco dello Spirito Santo sarà su di voi

Presto i cieli si apriranno ed il Fuoco dello Spirito Santo sarà su di voi
Mercoledì, 4 febbraio 2015, alle ore 20:06

Mia amatissima figlia, in questo momento, l’odio contro tutte le cose buone che provengono da Dio, tra cui la Sua Santa Parola, è intenso. L’amore nel cuore dell’uomo, che è presente in modo naturale nell’anima di ogni bambino venuto al mondo, è diventato freddo nel cuore dell’umanità.

La carità e l’amore per il prossimo sono svaniti e, come fu predetto, l’uomo si rivolterà contro il proprio fratello, la propria sorella, il proprio padre, la propria madre ed il suo prossimo, mentre la battaglia finale per le anime raggiungerà il suo apice. Il buono, il mite e l’umile verranno calpestati e coloro le cui anime sono maliziose e prive d’amore, intimidiranno quanti oseranno parlare della Verità.

Mio Padre, con Il Cui Sacro Comando Io parlo al mondo, Mi ha incaricato di emettere questo avvertimento. Preparatevi a stare dinnanzi a Me, poiché presto i cieli si apriranno ed il Fuoco dello Spirito Santo sarà su di voi. Coloro che sono teneri di cuore e le cui anime sono piene d’amore per gli altri, saranno ricompensati con i Doni che quel Giorno Io porterò con Me. Riguardo agli altri, Io dico quanto segue. Per ogni atto, parola o gesto malvagio di cui siete colpevoli e per il dolore che avete causato agli altri, farete l’esperienza del dolore delle vostre stesse iniquità così come esse sono viste attraverso i Miei Occhi. Dato che tantissimi saranno sconvolti quando vedranno lo stato delle loro anime, Io vi chiedo di non avere paura. Abbiate semplicemente fiducia nella Mia Grande Misericordia. Io non sto venendo per punirvi o per giudicarvi, ma solo per risvegliare in voi l’amore che avete perduto nei Miei confronti.

Venite tutti voi, il tempo dell’Intervento di Dio è vicino e coloro che avranno preparato le loro anime, attraverso l’atto della riconciliazione e della Confessione, si risparmieranno il dolore della purificazione.

Il vostro Gesù

 

7 Febbraio 2015 – Io sono il vostro unico vero conforto, in un mondo che è contro di Me

Io Sono il vostro unico vero conforto in un mondo che è contro di Me
Sabato, 7 febbraio 2015, alle ore 21:37

Mia amatissima figlia, la Mia lotta per portare la pace a tutti i figli di Dio, e portare ogni persona verso la gloria del Nuovo Cielo e della Nuova Terra, si sta intensificando. Io combatterò fino alla fine per salvare gli uomini dalla malvagità che è stata inflitta loro dal Mio avversario.

Io chiedo a tutti voi che Mi amate e sostenete la Mia Parola, di rimanere forti di fronte all’odio a cui assisterete nei confronti della Mia Santa Parola. Se rifiuterete la Mia Parola, allora rigetterete anche Me. Voi avrete mancato di comprendere il significato della Mia morte sulla Croce.

Vivere una vita in Me richiede grande coraggio e resistenza, poiché voi non verrete mai lasciati in pace, ogni qual volta professerete apertamente la vostra fede in Me.

Io Sono il vostro unico vero conforto in un mondo che è contro di Me. Io Sono la vostra ancora di salvezza, nel tempo in cui le acque sono agitate. Io Sono la Vita stessa e tutte le cose che sono buone vengono da Me. Il male, in qualsiasi sua forma, non può venire da Me, poiché ciò è impossibile. Fino a quando il mondo non accetterà l’esistenza di Satana, non potrà mai accettare l’Esistenza di Dio.

Satana, ed ogni angelo caduto che sia stato scacciato dal Cielo, da parte del Mio amato Padre, suscitano l’odio nelle anime di coloro che permettono al peccato di soffocarle. È a causa del peccato d’orgoglio che scaturiscono tutti gli altri peccati. L’orgoglio fu la rovina di Lucifero. L’orgoglio è il peccato a causa del quale l’uomo si schiera con il maligno. L’orgoglio sarà la rovina dell’umanità.

Per amare Me, dunque, dovete agire senza condizioni e questo non è un’impresa facile. Amare Me significa aderire alla Parola di Dio. Se devierete da questo, il vostro amore per Me appassirà, finché alla fine, vivrete secondo le vostre regole personali.

Il vostro Gesù

 

8 Febbraio 2015 – Lo spirito del male è più potente della volontà dell’uomo

Lo spirito del male è più forte della volontà dell’uomo
Domenica, 8 febbraio 2015, alle ore 20:31

Mia carissima figlia, mentre lo Spirito Santo permea dal principio alla fine questi Messaggi, la Mia Parola, similmente a come avvenne durante il Mio Tempo sulla Terra, si diffonde come un fulmine. La velocità con la quale lo Spirito Santo si diffonde va oltre la comprensione dell’uomo mortale. E, poiché il Paràclito, per mezzo del Potere di Dio, travolge le anime di quanti sono umili di cuore, lo spirito del male gli andrà appresso, ovunque Esso sia Presente.

Lo spirito del male è più forte della volontà dell’uomo, ma è impotente contro i figli di Dio che ripongono tutta la loro fiducia in Lui. Lo spirito del male avrà sempre un unico scopo, che è quello d’ingannare. Satana, il grande ingannatore, si servirà dell’orgoglio presente nell’anima per convincere l’uomo che il suo fallace ragionamento può stabilire ciò che è giusto o sbagliato. La vittima penserà di avere il controllo del suo stesso destino e, di conseguenza, la fede, quella poca che egli può avere, sarà di secondaria importanza.

La libertà di coscienza può portare le anime deboli a rifiutare l’Esistenza di Dio. Altre anime, che accettano l’Esistenza di Dio, permetteranno alle proprie opinioni di dettare la loro interpretazione personale di Chi è Dio ed in che modo Egli risponda ai peccatori. In entrambi i casi, essi rifiuteranno l’Autorità di Dio in favore di quello che vogliono credere. Il loro orgoglio li condurrà alla rovina.

Il diavolo è molto astuto e dirà a tali anime: “Fai quello che ti dice la tua coscienza.” Così facendo egli le convincerà a darle la precedenza mettendola al di sopra della Parola di Dio. Oh quanto facilmente viene manipolato l’uomo, che a causa del peccato cade preda di un tale inganno! Accostatevi, lasciate che Io dica: “Chi siete voi per decidere che ne sapete più di Me di quello che Io vi ho insegnato?” I Miei Insegnamenti sono chiari, precisi e non sono mai stati revocati. Se non riuscite ad aver fiducia nella Parola di Dio, allora voi non potete amarLo veramente. È con il vostro libero arbitrio che scegliete quello in cui volete credere. L’uomo che però stravolge la Parola di Dio, per adattarla con cura alla sua opinione personale della Mia Parola e per soddisfare i propri bisogni, è colui che soccomberà alla tentazione del maligno.

Ovunque la Mia Parola sia sostenuta, il diavolo si aggira in attesa di divorare le anime di quanti ritengono il proprio punto di vista e le proprie opinioni al di sopra della Parola di Dio. Qualunque uomo resti saldo alla Verità, dovrà affrontare delle terribili prove per mano dell’ingannatore, il quale non desisterà mai dal suo sforzo di condurlo fuori strada. Pertanto, ovunque lo Spirito Santo distenda le Sue Ali, anche lo spirito del male ne seguirà ogni passo del cammino. Spietato, insoddisfatto e determinato, egli tormenterà quelle anime che sono state benedette dal Potere dello Spirito Santo.

Voi non troverete lo spirito del male nell’atto di cercare di corrompere le anime che ha già conquistato, poiché non ha più bisogno di loro. Un uomo che Mi ama e segue la Parola di Dio è esposto, poiché egli è a caccia del premio più ambito. Voi non dovete mai credere, peraltro, di essere abbastanza forti da resistere a tali attacchi contro la vostra fede, poiché ciascuno di voi è un peccatore. E quali peccatori, a meno che non purifichiate le vostre anime attraverso la regolare riconciliazione, Mi tradirete anche voi, perché in caso contrario, da soli non sarete abbastanza forti per resistere alle pressioni che vi faranno allo scopo di rinnegarMi.

Non dimenticate mai ciò di cui Io vi ho avvertito. Vi trovate nel mezzo della più grande battaglia spirituale di tutti i tempi. Solo le anime più valide, più forti e più pure sopravvivranno ad essa.

Il vostro Gesù

 

10 Febbraio 2015 – Madre della Salvezza: Pregate per la protezione della Chiesa di mio Figlio sulla terra

La Madre della Salvezza: “Pregate per ottenere la protezione della Chiesa di mio Figlio sulla Terra”
Martedì, 10 febbraio 2015, alle ore 14:36

Miei cari figli, è importante che tutti voi recitiate le Preghiere della Crociata ed il mio Santissimo Rosario, quale parte delle vostre preghiere quotidiane. Potete scegliere le Preghiere che volete, non necessariamente ogni Preghiera, ma quelle che sono di vostro gradimento. Il mio Santissimo Rosario dev’essere recitato ogni giorno per combattere l’influenza del maligno.

La preghiera vi porta più vicino a Dio e protegge le anime di tutti coloro che chiedono l’aiuto di mio Figlio contro il potere dell’ingannatore. La preghiera è la più grande arma contro il male e non dovete mai sottovalutare il potere che essa esercita.

Pregate per ottenere la protezione della Chiesa di mio Figlio sulla Terra e chiedete a Lui di concedere la Misericordia a chiunque cerchi di crocifiggerla. Questa Chiesa - il Corpo ed il Tempio di mio Figlio - è la strada attraverso cui ogni gloria sarà data a Dio. Gli Insegnamenti, la Parola e la Santa Eucaristia, che è il Corpo ed il Sangue del mio Figlio, Gesù Cristo, sono dei Doni che furono concessi all’umanità per la salvezza delle anime. Voi dovete sostenere la Verità e prepararvi ad accettare la Misericordia di mio Figlio.

Vi esorto a pregare per le anime che rifiutano la Verità e supplicare mio Figlio di riversare la Sua Misericordia su di loro. Mio Figlio è la Vita. Tutta la Vita viene da Lui. Rifiutate mio Figlio e non riceverete la vita nel Suo Regno che verrà.

Mio Figlio mi ha chiesto di fare supplica delle vostre preghiere per le anime di coloro che Lo rifiuteranno. Egli darà ascolto alle preghiere offerte per tutti i vostri cari e per coloro che non saranno in grado di accettare la Luce, allorché essa splenderà come un faro e ricoprirà l’umanità.

Le anime che sono illuminate dall’amore e dall’umiltà necessaria per ricevere mio Figlio si rallegreranno. Coloro che hanno le tenebre nella propria anima rifuggiranno la Luce, poiché essi troveranno che sia doloroso vedere la Verità. D’ora in avanti, pregate ogni giorno, con tutto il cuore, per le anime più bisognose della Misericordia di mio Figlio.

Senza le vostre preghiere molte di esse si perderanno e languiranno in eterno, alla ricerca della compagnia di mio Figlio, ma non Lo troveranno in nessun luogo.

Vi lascio in compagnia del mio amore, della mia protezione e della mia pace. Vi prego di rispondere alla mia chiamata per la salvezza delle anime.

La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza

 

11 Febbraio 2015 – Non posso rivelarvi più di questo, prima che Io separi le pecore dai capri

Non posso rivelarvi più di tanto, prima che Io separi le pecore dai capri
Mercoledì, 11 febbraio 2015, alle ore 15:16

Mia amatissima figlia, durante il Mio Tempo sulla Terra, moltissime persone Mi hanno sputato in Faccia, Mi hanno maledetto, Mi hanno rinnegato e continuano a fare così fino ad oggi.

Ogni Dono, che fu dato all’umanità attraverso i veggenti, i visionari ed i profeti di Dio, fu respinto dalla maggioranza. Ben presto, per gli uomini diverrà difficile trovare la Fiamma della Verità, nonostante essi possano ricercarla. I Miei nemici si rallegreranno e festeggeranno, poiché i Miei Testimoni sulla Terra saranno scaraventati a terra e calpestati. Oh, come sono ingrati e freddi i cuori degli uomini e quanto poco amore essi hanno per Me!

La Mia punizione è imminente ed Io separerò coloro il cui amore per Me rimane vivo, dalle anime di quanti Mi rifiutano. Il Mio Intervento sarà rapido e guai all’uomo che Mi maledice, poiché Io lo reciderò dal Seno del Mio Sacro Cuore ed egli sarà abbandonato a vivere tra le bestie che vagano sulla Terra alla ricerca delle anime che bramano, in modo da poterle distruggere.

Oggi il vostro Signore ha parlato ed oggi, come fu predetto, è il giorno in cui cominceranno i cambiamenti. La Mia Misericordia verrà mostrata a voi a fiumi, ma in seguito voi sceglierete il vostro destino. Coloro che hanno permesso all’odio d’infestare le proprie anime Mi respingeranno apertamente. Quelli che hanno le anime tiepide non riceveranno le Grazie per rimanere fedeli a Me ed anche loro Mi rigetteranno.

Io vi ho donato la Parola, la Verità, e molti Mi hanno maledetto a causa di essa. Questo è tutto quello che Io posso darvi prima del Grande Giorno. Ora, accettate quello che Io vi ho dato e ricordate ogni Parola, poiché il Mio Tempo è vicino e non posso rivelarvi più di tanto, prima che Io separi le pecore dai capri.

Quelli tra di voi che Mi maledicono saranno maledetti. Coloro che credono in Me riceveranno la Vita Eterna. Soffrite nel Mio Nome ed Io vi esalterò nel Mio Regno a venire.

Il Giorno della Prima Risurrezione sta arrivando e coloro che non Mi accetteranno, saranno cacciati per l’eternità. La Mia Collera è grande in questo periodo e se voi doveste essere testimoni dell’ottuso grigiore e della tetraggine delle anime di coloro che hanno i cuori tiepidi, vi verrebbe da piangere. Purtroppo, la maggior parte delle anime si trovano nelle tenebre e se voi vedeste tutto ciò, morireste per lo shock, poiché tale è lo stato delle anime dell’umanità.

Il vostro Gesù

 

12 Febbraio 2015 – La preghiera terrorizza il maligno

Mia carissima figlia, Io chiedo a tutti i cristiani di ogni parte del mondo di aumentare il tempo che trascorrono in preghiera, al fine di ottenere il potere di sconfiggere il peccato, che soffoca il mondo e porta sofferenza ed ogni tipo di difficoltà nella sua scia.

Il peccato può essere distrutto attraverso la preghiera. La preghiera è l’arma più potente contro il male e più voi vi rivolgete a Me, il vostro Gesù, più Io posso sconfiggere il Mio avversario. Sebbene Io non vi faccia delle richieste, che opprimono i vostri cuori, Io chiedo solo che voi Mi invochiate per aiutare i peccatori ad evitare la malvagità che può sorgere nei loro cuori, in qualsiasi momento.

Il potere di Satana è giunto al punto in cui, coloro che non hanno fede né credono in Dio, sono facilmente manipolabili da lui. Egli li pungola e li tenta in ogni occasione. L’uomo, agli occhi di Satana, è simile ad uno specchio che riflette Dio, Colui che creò l’uomo a Sua Immagine. Satana odia ogni singolo essere umano con un’intensità tale che vi toglierebbe il respiro. Solo l’uomo che presta attenzione alle sue tattiche può vedere la Verità ogni qual volta il male assume le sue molteplici forme. Solo l’uomo aperto alla Parola di Dio, che Lo ama e Lo conosce, può evitare l’influenza del seduttore attraverso il potere della preghiera.

La preghiera terrorizza il maligno e indebolisce la presa che egli mantiene sull’umanità. La preghiera è più potente di una spada usata in battaglia, poiché essa non ferisce semplicemente il nemico ma lo distrugge.

Il vostro Gesù

 

13 Febbraio 2015 – La Mia Missione per salvare l’umanità è quasi completata

La Mia Missione per salvare l’umanità è quasi completa
Venerdì, 13 febbraio 2015, alle ore 18:00

Mia amatissima figlia, per il Potere della Santissima Trinità, Io dichiaro di averti rivelato la Verità. Io ho riempito i vostri cuori e le vostre anime dei Doni che ho promessi all’umanità, attraverso il Libro della Verità.

Ora, accettate il Mio Dono della Verità, insieme a tutti gli altri Doni offerti a voi, attraverso questa Missione, e riceveteli con gratitudine. Mettete in pratica la Parola di Dio. Accettate questi Messaggi e vivete la vostra vita di conseguenza.

La Mia Missione per salvare l’umanità è quasi completa. Il Mio Rimanente è stato formato. Avete ricevuto i Doni del Sigillo del Dio Vivente, la Medaglia della Salvezza e le Preghiere della Crociata. Tutto ciò costituirà la vostra armatura contro il Mio avversario. Io, d’ora in avanti, parlerò con voi solo periodicamente ed attraverso il Rimanente. Voi siete pronti ad indossare la vostra armatura per combattere e per mantenere la Mia Parola in vita, in un luogo di desolazione.

Il Mio Piano è quello di garantire che tutti voi diffondiate la Mia Parola e contempliate ciò che Io vi ho dato. Non abbandonerò mai la Mia Missione finale, giacché questo è impossibile. Siate pazienti e confidate completamente in Me. Questi Messaggi vi recheranno grande conforto e consolazione nei giorni delle grandi prove spirituali. Siate grati per la Mia Misericordia.

Lo Spirito Santo vi guiderà e vi proteggerà ed Io vi darò il conforto di cui avrete bisogno per sopportare le difficoltà che affronterete nei tempi a venire.

Vi ringrazio, Miei piccoli cari, per aver accettato il Mio Intervento. Ora spetta a voi diffondere la Verità. Io vi amo, vi apprezzo e desidero ardentemente il Grande Giorno del Signore quando Io riunirò il mondo e vi condurrò nel Mio Nuovo Regno sulla Terra.

Io vi Benedico e vi do il coraggio, la saggezza, la conoscenza e le Grazie per proseguire la Mia Opera sulla Terra.

Il vostro amato Gesù,
Salvatore e Redentore di tutta l’Umanità

 

17 febbraio 2015 – La Madre della Salvezza: Coraggio, miei cari figli, tutto è nelle Mani di mio Figlio

La Madre della Salvezza: “Coraggio, miei cari figli, ogni cosa è nelle Mani di mio Figlio”
Martedì, 17 febbraio 2015, alle ore 17:00

Miei cari figli, vi sono state date le Preghiere, i Doni e l’armatura per procedere nella preparazione della Seconda Venuta del mio prezioso Figlio, Gesù Cristo.

Il Suo Rimanente è stato formato e continuerà a crescere in tutto il mondo affinché le anime possano essere salvate. Sarà durante i tempi che ci attendono che il Rimanente di Dio, in ogni parte del mondo, conserverà la Verità della Sua Santa Parola. Benedetto con il favore dello Spirito Santo, il Rimanente, attraverso la sua preghiera ed il proprio sacrificio, placherà la Collera di Dio quando il Gran Giorno del Signore scenderà sul mondo.

Voi non dovete mai dimenticare che Dio ama tutti e, a causa dell’opposizione che verrà mostrata ai figli di Dio, non vi sarà facile rimanere fedeli alla Parola.

Il Rimanente di Dio, a prescindere dal credo o dalla nazione, si unirà nei giorni a venire, quando sarà soppressa ogni menzione della Santa Parola. Dio comunicherà con voi attraverso questa Missione quando avrete bisogno di conforto, affinché Egli possa riversare su di voi le Grazie necessarie per sostenere la vostra fede.

Coraggio, miei cari figli, ogni cosa è nelle Mani di mio Figlio, il Quale cercherà tutte le anime, comprese quelle più indurite tra di voi. Il mio amore per tutti voi è eterno ed Io desidero che facciate uso di ogni Dono datovi, attraverso i Santi Vangeli, ed attraverso questi Messaggi per la salvezza delle anime.

Dio non abbandonerà mai il Suo Rimanente e sarà per mezzo dei vostri Gruppi di Preghiera e di tutti gli altri gruppi di preghiera, scaturiti dalle mie comunicazioni al mondo, attraverso altre missioni, che le anime possono essere salvate e lo saranno.

Consolatevi l’un l’altro durante i tempi delle prove spirituali e Dio vi guiderà in ogni passo della via. Io, la Madre della Salvezza, rimarrò la vostra protettrice e risponderò ad ogni richiesta che mi farete. Rimarrò al vostro fianco fino al Giorno in cui mio Figlio ritornerà per rivendicare il Suo Regno sulla Terra.

Vi ringrazio per aver risposto con fede, speranza e fiducia, alla mia chiamata ed a quella di mio Figlio.

La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza

 

4 Marzo 2015 – I Miei leali servitori consacrati, che rimangono fedeli alla Mia Parola, si leveranno e vi guideranno

I Miei leali servitori consacrati, che rimangono fedeli alla Mia Parola, si leveranno e vi guideranno
Mercoledì, 4 marzo 2015, alle ore 22:12

Mia amatissima figlia, la Mia Voce è stata soffocata dallo spirito delle tenebre in un tempo in cui l’umanità ha maggiormente bisogno di Me.

La battaglia spirituale è una battaglia feroce e viene combattuta dal Mio Regno contro le forze del maligno. Eppure, molte persone sono ignare di questo fatto perché lo spirito del male sta diffondendo una nuova e falsa dottrina che, in superficie, sembrerà essere popolare, sarà ammirata, accolta ed applaudita da coloro che professano di parlare della Mia Parola, ma che non è la Mia.

Il maligno è accorto, astuto e subdolo e così, quando i suoi agenti presenteranno un nuovo tipo di approccio ai Miei Insegnamenti, potete essere certi che esso verrà truccato in modo mirabile, tanto da sembrare giusto. Il potere dei Miei nemici sta strangolando la Fede del Mio popolo, il quale non si accorge di cosa sta accadendo innanzi a sé.

La confusione non viene da Me. La Mia Parola è chiara ed i Miei Insegnamenti sono perpetui. L’umanità ha abbracciato l’umanesimo e l’ateismo quale alternativa a Me. Io Sono stato messo da parte e la Mia Parola viene tollerata solo in alcune delle sue parti, mentre le altre parti sono state distorte per conformarle alle esigenze dei peccatori che vogliono giustificare le proprie iniquità. Essi possono anche condonare vicendevolmente le loro eresie, ma Io Sono Onnisciente e giudicherò i Cristiani dal modo in cui essi respingeranno la Mia Parola e per i provvedimenti che adotteranno contro di Me.

I Cristiani vengono messi rapidamente al bando nel mondo e subiranno delle grandi ripercussioni a causa dell’odio che esiste sulla Terra contro di Me. Io Sono disprezzato da coloro che un tempo Mi conoscevano, ma che ora Mi hanno rifiutato. Io Sono a malapena tollerato da quanti sanno Chi Sono Io, i quali hanno rigettato alcuni dei Miei Insegnamenti perché la Verità li fa sentire a disagio.

Durante il Mio Tempo sulla Terra, fui evitato da molti, soprattutto dalle anime orgogliose che guidavano il Mio gregge nelle sinagoghe. Essi predicavano la Parola di Dio, ma non gradivano sentire la Verità dalle Mie Labbra, il Vero Messia.

Oggi, ci sono alcuni dei Miei servitori sleali che mancano di aderire alla Verità. Molti di loro non accettano più la Mia Santa Parola, la quale è simile alle acque di una sorgente che rimane chiara e limpida. Essi hanno infangato l’acqua che sgorga dallo Spirito Santo e le anime ingenue la berranno. La Verità verrà distorta e molti saranno costretti ad ingoiare la dottrina delle tenebre, la quale risplenderà come una stella abbagliante. Questa nuova e falsa dottrina non avrà niente a che fare con Me e solo coloro che credono nel Santo Vangelo, e che si rifiutano di discostarsi da esso, troveranno la Vita Eterna.

Io venni a portare la Verità per salvarvi e, per aver fatto ciò, voi Mi avete crocifisso. Ciò nonostante, attraverso la Mia morte sulla Croce, Io ho sconfitto la morte. Io ho fatto ogni cosa per voi e tutto ciò che viene dalla Mia Vittoria sulla morte, vi appartiene. Se credete in Me la vita sarà vostra e la vostra anima vivrà per sempre. RigettateMi prima della Mia Seconda Venuta e voi non sarete pronti per riceverMi. Se abbraccerete le menzogne, sebbene conosciate già la Verità della Mia Parola, sprofonderete nella disperazione. Ed ora, Io sto per essere di nuovo crocifisso e questa volta vi sarà poco cordoglio per il Mio Corpo - la Mia Chiesa - poiché voi, quando Io verrò nel Grande Giorno, Mi avrete già abbandonato. Io sarò stato più o meno dimenticato, ma l’impostore sarà idolatrato, adorato ed accolto come un sovrano, mentre Io giacerò nel fango e verrò calpestato.

Solo grazie al Potere dello Spirito Santo, i Miei veri seguaci saranno in grado di resistere a questa battaglia per le anime. Io sto concedendo qualunque Grazia per far aprire i vostri occhi alla Verità ed impedirvi di essere divorati dall’inganno.

I Miei leali servitori consacrati, che rimangono fedeli alla Mia Parola, si leveranno e vi guideranno sulla Via della Verità. Codesti Miei coraggiosi servitori consacrati riceveranno delle Grazie straordinarie per permettere ai Cristiani di capire chiaramente la differenza tra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato. Fatevi coraggio, tutti voi, sapendo che queste Grazie ora vengono riversate su questi Miei servitori, poiché senza la loro guida trovereste difficile proclamare la Verità.

Vi amo tutti. Io non vi abbandonerò mai. Vi attiro a Me e vi sollecito a recitare le Mie Preghiere della Crociata, per ricevere le Benedizioni necessarie per il cammino che vi sta dinnanzi. Lo Spirito Santo riposa su di voi e verrete riempiti con qualunque Dono possibile, allo scopo di mantenere la vostra devozione nei Miei confronti.

Rivolgetevi sempre a Me per ricevere l’aiuto, il coraggio, la forza e la capacità di trattare i nemici con l’amore e la compassione richiesta, se volete diventare i Miei veri discepoli. Amare i Miei nemici non significa, tuttavia, che voi accettiate l’eresia. Chiedo inoltre, che vi rifiutiate di farvi coinvolgere in ogni genere di odio nel Mio Santo Nome.

Proclamate la Mia Parola. Non c’è alcun bisogno di difenderla.

Il vostro amato Gesù Cristo,
Salvatore e Redentore di tutta l’Umanità

 

6 maggio 2015 – Dalla Mia Crocifissione, la Cristianità non ha mai subito, prima d’ora, una simile persecuzione

Mia amatissima figlia, le Mie Lacrime cadono come grandi torrenti in questo momento, poiché la Sacra Parola di Dio viene fatta a pezzi.

L’amore per Me, Gesù Cristo è scomparso e lo spirito della Mia Chiesa si sta inaridendo cosicché, presto, essa diventerà soltanto un deserto. Sarà priva di vita e solo i veri fedeli all’interno della Mia Chiesa, continueranno a far battere regolarmente il Cuore del Mio Amore, mentre qualsiasi altra cosa la circondi, inaridirà ed ogni accenno di vita verrà risucchiato da essa.

Dalla Mia Crocifissione, la Cristianità non ha mai subito, prima d’ora, una simile persecuzione a causa del disprezzo contro la Parola di Dio.

Tutto quello che nel Regno dei Cieli, è ritenuto sacro dal Padre Mio, viene decimato dall’uomo, il cui cuore non prova più amore per il suo Creatore Dio l’Altissimo. Coloro che rimangono fedeli a Lui, amandoLo e adorandoloLo, sentiranno il Suo Dolore nei loro cuori, come una spada che trafigge ed infligge una sofferenza terribile, ma che non ucciderà. Difatti coloro che hanno vero amore per Dio non saranno capaci di separarsi da Lui, poiché sono attaccati a Lui da un cordone ombelicale che non può essere reciso.

Dio, per via della Sua Misericordia, distruggerà i Suoi nemici che cercheranno di rubare le anime di coloro i cui nomi sono stati scritti nel Libro della Vita. Il Mio Tempo è quasi su di voi.

Non smettete mai di sperare né disperate quando sarete testimoni del lavoro dei Miei oppositori e della velocità mediante la quale i loro astuti modi malvagi vengono accettati dalle anime ignare. Io sono prima di tutto un Dio dalla Grande Pazienza e la Mia Misericordia sarà riversata in abbondanza sul genere umano, tra le fiamme del Mio Amore. Queste fiamme instilleranno un rinnovamento della fede nei Miei confronti in coloro che si sono allontanati da Me mentre distruggeranno Satana ed ogni dèmone o angelo caduto che tiene in ostaggio le anime che Mi appartengono, ma che si sono separate da Me.

Il Mio Tempo verrà, ma non prima che il mondo veda i segni predetti nel Libro della Rivelazione e nel Libro della Verità. Non abbiate timore di Me! Preparatevi per Me. Respingete le false promesse fatte dai Miei nemici. Rimanete sempre leali alla Mia Parola. I Miei nemici non avranno alcuna parte nel Mio Regno. I Miei amati fedeli, inclusi coloro che M’invocheranno durante l’Avvertimento, non moriranno mai. Per loro vi è il Nuovo Regno, il Mio Regno, Quello che è stato promesso a Me, il Messia, il Re di tutti i tempi; un mondo senza fine.

Questo potrà anche essere un tempo di confusione, divisione, tristezza e di bramosa attesa per coloro che Mi rappresentano su questa Terra e che proclamano la Verità. Ma sappiate questo: Io Sono la Verità! La Verità non muore mai. Il Mio Regno è eterno e voi, Miei amati figli, appartenete a Me. Venite! Restate vicini a Me! Io vi condurrò fino alla vostra legittima eredità. Confidate in Me! AscoltateMi attraverso questi Messaggi, il Libro della Verità. È un Dono di Dio per voi, così che non dimentichiate mai la Mia Promessa di tornare di nuovo a giudicare i vivi: coloro che sono attualmente vivi, su questa Terra, così come coloro che sono morti nel Mio Favore.

Io adesso mostrerò segni di ogni genere in tutto il mondo. Coloro che sono benedetti mediante il Dono dello Spirito Santo, sapranno che essi sono stati dati  a voi per Ordine del Mio amato Padre.

Andate in Pace. In questo momento, ascoltateMi solo attraverso questi Messaggi.

Io vi amo tutti moltissimo e vi ho rivendicati come Miei. Non consentite ad alcun uomo di tentare di sottrarMi una singola anima, poiché egli soffrirà il tormento eterno per le sue azioni.

Il vostro Gesù

 

6 maggio 2015 – Dalla Mia Crocifissione, il Cristianesimo non ha mai subito, prima d’ora, una simile persecuzione

Mai prima d’ora, dal tempo della Mia Crocifissione, il Cristianesimo ha subito una simile persecuzione
Mercoledì, 6 maggio 2015, alle ore 22:31

Mia amatissima figlia, in questo momento, le Mie Lacrime scorrono a fiumi, poiché la Sacra Parola di Dio viene fatta a pezzi.

L’amore per Me, Gesù Cristo, è scomparso e lo spirito della Mia Chiesa si sta inaridendo, così che, presto essa diventerà nient’altro che un deserto. Essa sarà priva di vita e solo i veri fedeli, all’interno della Mia Chiesa, continueranno a far battere regolarmente il Cuore del Mio Amore, mentre qualsiasi altra cosa la circondi, inaridirà ed ogni briciolo di vita verrà risucchiato da essa.

Mai prima d’ora, dal tempo della Mia Crocifissione, il Cristianesimo ha subito una simile persecuzione a causa del disprezzo nei confronti della Parola di Dio.

Tutto quello che è ritenuto Sacro nel Regno dei Cieli di Mio Padre viene decimato dall’uomo, il cui cuore non prova più amore per il suo Creatore, l’Iddio Altissimo. Coloro che Gli rimangono fedeli, che Lo amano e Lo adorano, sentiranno il Suo Dolore nei loro cuori, come una spada che trafigge ed infligge una terribile sofferenza, la quale però non uccide. Difatti, coloro che posseggono il vero amore per Dio non saranno capaci di separarsi dalla Sua Persona, perché sono attaccati a Lui da un cordone ombelicale che non può essere reciso. Dio, per via della Sua Misericordia, distruggerà i Suoi nemici, i quali cercheranno di rubare le anime di coloro i cui nomi sono contenuti nel Libro della Vita. Il Mio Tempo è quasi su di voi.

Non smettete mai di sperare, oppure vi dispererete, quando sarete testimoni dell'opera dei Miei oppositori e della velocità con cui i loro metodi astuti e malvagi vengono accettati da parte delle anime ignare. Io Sono principalmente un Dio dalla Grande Pazienza e la Mia Misericordia sarà riversata in abbondanza sul genere umano, tra le Fiamme del Mio Amore. Queste Fiamme infonderanno una rigenerazione della fede in Me, in coloro che si sono allontanati da Me, così come distruggeranno Satana ed ogni dèmone ed angelo caduto, che tiene in ostaggio quelle anime che Mi appartengono, ma che si sono separate da Me.

Il Mio Tempo verrà, ma non prima che il mondo veda i segni che sono stati predetti nel Libro della Rivelazione e nel Libro della Verità. Non abbiate timore di Me! Preparatevi per Me. Respingete le false promesse fatte dai Miei nemici. Rimanete sempre fedeli alla Mia Parola. I Miei nemici non avranno alcuna parte nel Mio Regno. I Miei amati fedeli, inclusi coloro che M’invocheranno durante l’Avvertimento, non moriranno mai. Perché di essi è il Nuovo Regno - il Mio Regno - quello che è stato promesso a Me, il Messia, il Re di tutti i tempi; un mondo senza fine.

Questo può essere un tempo di confusione, divisione, tristezza e di bramosa attesa per coloro che Mi rappresentano su questa Terra e che proclamano la Verità, ma sappiate quanto segue. Io Sono la Verità! La Verità non muore mai. Il Mio Regno è eterno e voi, Miei amati figli, appartenete a Me. Venite! Restate vicini a Me! Io vi condurrò fino alla vostra legittima eredità. Confidate in Me! AscoltateMi attraverso questi Messaggi: il Libro della Verità. Esso è un Dono di Dio per voi, così che non dimentichiate mai la Mia Promessa di ritornare a giudicare i viventi: quelli che sono vivi su questa Terra, così come coloro che sono morti nel Mio Favore.

Io adesso mostrerò dei segni di ogni genere in tutto il mondo. Coloro che sono stati benedetti con il Dono dello Spirito Santo, sapranno che essi vi sono dati secondo il Comando del Mio amato Padre.

Andate in Pace. Adesso, dateMi ascolto solo attraverso questi Messaggi.

Io vi amo tutti moltissimo e vi ho rivendicati come Miei. Non consentite ad alcun uomo di tentare di sottrarMi una singola anima, poiché egli soffrirebbe il tormento eterno a causa delle sue azioni.

Il vostro Gesù