TERREMOTI - TSUNAMI - ERUZIONI VULCANICHE e URAGANI

messaggi di Dio Padre, Gesù e la Vergine Maria riguardanti terremoti, tsunami, eruzioni vulcaniche, cataclismi, inondazioni, tempeste e fulmini  mandati come purificazione del mondo attraverso castighi (rendere casto)

8 Febbraio 2014 -  La madre della Salvezza: Mio Padre ha molti piani, che metterà in atto, per salvare ogni Suo singolo figlio....... Alcuni di questi interventi saranno sotto forma di punizioni ecologiche. Quando esse diventeranno così costanti, l’uomo non potrà più dire che le alluvioni, i terremoti, gli tsunami, le eruzioni vulcaniche e gli uragani siano causati da incuria dell’uomo verso la Terra .

 

2 Gennaio 2011 – L’Avvertimento: un dono per l’umanità. (messaggio parziale)

La purificazione del mondo continua

Sono stanco, figli Miei. Per quante volte Io tenti di comunicare, molti di voi continuano a fare orecchio da mercante. Neanche i Miei preti tengono conto del Mio appello quando Io desidero rivelare la Mia Misericordia. Poiché la purificazione nel mondo continua e si avvicina a gran velocità, è ora giunto il tempo di richiamare i Miei figli.

Terremoti e altre catastrofi mondiali.

Non abbiate paura delle tempeste, terremoti, tsunami, inondazioni, e delle ondate di calore che stanno per scendere sul mondo per aiutare a fermare l’anticristo e il suo esercito. I Miei discepoli saranno al riparo sapendo ciò che li attende nel Nuovo Paradiso che arriverà quando il Cielo e la Terra saranno uniti. Queste cose devono succedere. Esse non possono essere fermate perché sono state profetizzate. Tuttavia questi avvenimenti, figli Miei, saranno di breve durata.

Voi, Miei credenti, sarete ricompensati per la vostra fede e sopportazione nei confronti di questi grandi contrasti. Allora la gioia, figli Miei, sarà difficile da misurare. Quelli che sono nella luce saranno circondati dalla gloria e dall’amore che li aspetta. Quelli che sono nelle tenebre non sopporteranno la vista della luce. Potranno cercare di farlo ma ciò provocherà loro tanto dolore che non potranno fare altro che nascondersi. Ma non ci sarà nessun posto dove andare, salvo nell’antro di tenebra che è governato dal re stesso delle tenebre, il male stesso. È questo che volete?

Non rinunciate alla vostra eredità e al vostro posto nel regno di Mio Padre. Il Vostro amato Gesù Cristo

 

11 Gennaio 2011 – 2011, l’Anno della Purificazione. (messaggio parziale)

La purificazione precederà la Mia Seconda Venuta.

I terremoti colpiranno la terra quando il furore della collera del Padre Mio si scatenerà. Voi, figli Miei ingrati che avete dato le spalle alla luce della verità, adesso dovete avere paura. Sta per iniziare la Grande Tribolazione con lo spettacolo dello sconvolgimento ecologico che si va estendendo. L’uomo sarà impotente. Col tempo capirà e accetterà che il Padre Mio esiste e che Io, il Suo amato Figlio, preparo oggi la strada per il mondo affinché possa assistere al Mio ritorno sulla terra per la seconda volta. Questo momento ora si avvicina. Però il mondo deve prima subire questa indispensabile purificazione. Il numero di catastrofi del mondo continuerà ad aumentare e lo stesso avverrà per i seguaci di Satana: esaltati dalla sfida, essi persevereranno nelle loro miserabili vite malvagie e infliggeranno dolore e terrore ai Miei credenti e a coloro che vivono vite oneste.

Man mano che i  Miei credenti dichiareranno la verità ad un mondo incredulo molti si convinceranno e accetteranno il fatto che questi cambiamenti si stanno verificando nel mondo. Essi capiranno presto, dalle profezie che presento ai Miei figli attraverso i Miei messaggeri eletti, di cosa sono attualmente testimoni. Infatti gli avvenimenti che devono compiersi non possono essere provocati dall’uomo. Essi non possono realizzarsi se non nel momento in cui il Mio Eterno Padre dà il Suo permesso.

Il Vostro amato Gesù Cristo, Salvatore dell’umanità e Giusto Giudice.

 

3 Marzo 2011 – La democrazia scomparirà – I sacerdoti saranno martirizzati. (messaggio parziale)

ChiedeteMi di aiutarvi.

Figli Miei, i segni, tutti quelli che vi sono stati predetti, sono intorno a voi. Guardateli ed accettateli per quello che sono. Insurrezioni. Terremoti. Inondazioni. Cambiamenti climatici. Tutte queste cose ora si intensificheranno. Il denaro sta cominciando a scarseggiare e lo stesso avverrà per il vostro cibo. Non crediate che tutto sia perduto poiché quando Mi chiederete aiuto le vostre preghiere saranno esaudite. Vi terrò tutti per mano e vi guiderò attraverso questo caos. Ma voi dovete aprire i vostri cuori. Bloccate ogni tentativo di seduzione per aderire ai complotti del demonio. Mantenete la purezza del cuore e della mente. Siate umili nel vostro comportamento, ma non abbiate paura di difendere il vostro diritto di credere in Me.

 

11 marzo 2011 – L’Uomo viene punito in questo Anno di Purificazione

Mia amata figlia prediletta, la purificazione sarà sofferta dall’umanità attraverso guerre, terremoti, eruzioni vulcaniche, tsunami, ondate di calore, colate di fango continui a causa dei peccati dell’umanità.

Solo coloro che si volteranno verso di Me, il loro Divino Salvatore ed il loro Creatore, il Padre Mio, loro Padre, potranno essere salvati. Non guardate mai a Mio Padre con paura  poiché Egli ama tutti i Suoi figli. Eppure, Egli infliggerà un castigo a coloro che rifiutano la Sua esistenza. La Sua pazienza ora, mentre il male, la poca fede e l’amore osceno dell’uomo per se stesso continua, sta giungendo a termine.

Il Mio Eterno Padre, Dio il Creatore di tutto, ama tutti i Suoi figli con la tenerezza che i genitori sentono per i loro figli. Ma come tutti i genitori, responsabili genitori, fanno con i loro figli li puniscono se compiono atti aggressivi o inaccettabili. Così ora l’ira di Mio Padre scenderà sul mondo in questo momento. Questo, figlia Mia come ti ho detto è l’Anno della Purificazione.

Le persone ovunque capiranno che questi eventi non sono naturali. Sono causati dall’intervento divino per far capire, finalmente, all’uomo la verità delle scritture.

Pregate, pregate per la conversione Il Vostro Amato Gesù Cristo

 

18 Marzo, 2011 – Terremoti in Europa e la Guerra Mondiale (messaggio parziale)

Mia amata figlia prediletta, è con grande amore che comunico con te questa sera. Poiché conosco i tormenti che hai sofferto. La sofferenza che hai offerto per le anime significa che avrebbero visto la dannazione se tu non lo avessi fatto con gioia.

Figlia Mia, questi messaggi sono autentici ma devi comunicare solo con Me durante la preghiera o dopo la preghiera. Questo è importante perché il Seduttore può qualche volta cercare di intercettare a meno che tu non sia in silenziosa preghiera con Me.

Inondazioni in Francia, ondata di caldo in Turchia

Ascoltami ora. Inondazioni avverranno nel sud della Francia questa estate.  Ci sarà un’ondata di caldo in Turchia. Altri eventi ecologici, che causeranno disordine, includono un terremoto in Inghilterra (ma non immediatamente) alcuni dei quali avranno un impatto su altri paesi europei . Aspettati un aumento del livello del mare nel Mediterraneo, che turberà tutti. I terremoti si sentiranno anche in Norvegia e in Sud America. Io, figlia Mia, ti rivelerò altri eventi, ma con un solo motivo in mente.  Quello di convertire i Miei figli. Se e quando accetteranno il fatto che Io parlo a loro attraverso di te, questo poi Mi renderà felice. Non desidero spaventare i Miei figli, ma questi eventi continueranno ad aumentare nel mondo come parte del grande castigo che verrà. Essi sono una parte necessaria nella battaglia contro l’Ingannatore.

Adesso pregate figli Miei, per diminuire e prevenire questi eventi perché la preghiera è estremamente potente come mezzo di perdono.

Andate in pace. Non abbiate paura di pubblicare queste profezie perché si verificheranno. Il tuo Salvatore  Gesù Cristo

 

25 maggio 2011 – Messaggio di avvertimento ai leader mondiali  (messaggio parziale)

È giunto il momento della battaglia per liberare il mondo dal male e dal governo di Satana. Dio Padre è ora in procinto di scatenare molti terremoti, Tsunami  e inondazioni  nel tentativo di farvi svegliare. I vostri complotti per rovesciare i leader mondiali, quelli al potere nei gruppi religiosi e per introdurre misure di controllo, tra cui una valuta mondiale,  non saranno ignorati. Mentre vedrete svolgersi questi eventi, troverete impossibile ignorarli. Questi eventi scuoteranno la vostra cieca dipendenza dal potere. Aprirete gli occhi agli errori delle vostre maniere. E quando lo farete Io sarò ad aspettare.  Correrete incontro a Me e chiederete non solo il perdono, ma userete il vostro amore per Me per fare ammenda. Voi, figli Miei, che avete  un sottostante profondo amore per Me, siete ora la Mia più grande speranza per sconfiggere il male e l’ingiusta corruzione politica in tutto il mondo. Pregate per le grazie, per aiutarvi a ritornare a Me.

Catastrofi climatiche mai viste dai tempi di Noè  La preghiera come ho detto in precedenza, aiuterà a diluire le calamità in tutto il mondo mentre ora si preparano una serie di catastrofi legate al clima, mai viste dall’uomo fin dai tempi di Noè. Il mondo che conoscete subirà tutto in una volta così tanti eventi che il caos e la confusione saranno la norma. Perché permettere che questo accada? Mi rivolgo a coloro che hanno enorme influenza e un peso politico e finanziario, che sono a conoscenza di ciò che sta accadendo dietro le porte chiuse. Questa è la vostra ultima occasione, data a voi ovunque, al di là un senso di amore e compassione per l’uomo, per voltarvi ora e fermare le vostre vie malvagie. O affrontarne le conseguenze. Il tuo Giudice Giusto - Gesù Cristo - Re di Misericordia

 

3 Luglio 2011 – Atei e Scienziati diranno che l’Avvertimento fu un’illusione.  (messaggio parziale)

Figlioli, se non resterete in tanti sul sentiero della verità allora non sarà possibile evitare l’impatto del Castigo. Perché sarà allora che Dio Padre entrerà in azione per fermare i peccatori dal distruggere la Sua creazione e i Suoi figli. Egli scatenerà terremoti di una magnitudo mai sperimentata prima, vulcani nei luoghi più improbabili e la terra sarà gettata come una nave in acque tempestose senza un’ancora che possa tenerla ferma in un luogo.

Vi prego, figlioli: lasciate che l’Avvertimento possa salvare tutti voi. Accettate che questo miracolo aiuti a salvare milioni di anime che, altrimenti, potrebbero andare perdute. Ma coloro che non vogliono cambiare le loro vite avranno scelto la casa di Satana . Senza preghiera non c’è speranza per loro, poiché essi perderanno le chiavi del Nuovo Paradiso sulla terra. Bruceranno, invece, tra le fiamme dell’Inferno. Se sapessero dove questo Sentiero del Male li sta conducendo, non pensate che cambierebbero direzione? Figlioli, vi prego, aiutateli dicendo loro la verità. Pregate per salvare le loro anime, se non ascoltano. Perché questo è tutto quello che potete fare. Il Vostro amato Salvatore Giudice Giusto e Re di Misericordia Gesù Cristo

 

25 Agosto 2011 – Un certo numero di paesi sperimenterà il caos climatico. Mio Padre è arrabbiato

Mia amata figlia prediletta, chiedi a tutti i Miei guerrieri della preghiera di pregare per gli altri. Con “altri” intendo anche i non credenti e quelli intrappolati nell’odio e nella violenza. Essi vagano cercando disperatamente di trovare l’amore e la pace nella loro vita ma non riescono a trovarli. Dovete pregare intensamente per loro perché senza le vostre preghiere saranno gettati nel fuoco dell’Inferno. Non permettete che questo accada. Se possono semplicemente essere incoraggiati a camminare un po’ verso di Me e vengono preparati ad ascoltare le Mie parole, riceveranno le grazie necessarie per prenderli tra le Mie braccia.

Figlia Mia, il mondo dovrà ora sedersi e ascoltarmi. Molto presto sarà testimone di una serie di terremoti e inondazioni. Un certo numero di paesi sperimenteranno il caos attraverso le catastrofi climatiche. Queste sono le punizioni lanciate da Mio Padre all’umanità. Figlia Mia, il peccato sarà punito e quei paesi che si sono resi colpevoli di promuovere l’aborto non sfuggiranno alla mano di Mio Padre che cadrà su di loro. La preghiera ha evitato molte punizioni ma l’uomo continua a peccare e offende Mio Padre con atti vili e disgustosi di uomini contro uomini compresi bambini innocenti nel grembo della madre.

Vi esorto ora a pregare per i Miei figli nei paesi che non sfuggiranno a queste punizioni. Mio Padre è arrabbiato. Egli non rimarrà a lungo seduto a guardare l’uomo che distrugge l’umanità. La Terra potrebbe implodere se l’uomo non è viene fermato. Egli, il Mio Amato Padre, tratterrà molte di queste punizioni fino a dopo l’Avvertimento. Dopo di che, nonostante la sua conversione, l’uomo continuerà a ritornare a peccare. Le punizioni inflitte servono per mostrare all’uomo come può essere severo Mio Padre. Egli ama tutti i Suoi figli ma ha creato questo mondo e semplicemente non sarà concesso all’uomo di distruggerlo.

Pregate ora, figli Miei, per tutti i vostri fratelli e sorelle. Gesù Cristo Re dell’Umanità

 

29 Agosto 2011- Dio Padre: La Mia mano cadrà con forza su quelle nazioni che legalizzano l’aborto

Vengo nel nome di Mio Figlio Gesù Cristo. Io sono l’Alfa e l’Omega, il Dio l’Altissimo. Vorrei dare ai Miei figli di tutto il mondo questo messaggio.

La Mia mano si sta trattenendo dal punire l’uomo per i peccati che commette, grazie alla potenza della preghiera. Farò cadere un grave castigo se l’uomo non si allontana dal peccato di omicidio e di aborto. Già voi, figli Miei, avete visto la Mia rabbia attraverso terremoti, inondazioni, tsunami e altri disordini ecologici. Devo punirvi, figli, perché non potete evitare la punizione per i vostri delitti contro il vostro prossimo.

Il peccato di aborto sarà punito quando la Mia mano cadrà con forza su quelle nazioni che approvano questo abominio. Non vi sarà concesso di uccidere le Mie creature impotenti e, se i Governi continueranno ad approvare leggi condonando questa vile pratica, vedrete la Mia collera discendere con una forza tale che Mi implorerete misericordia per la vostra vita. Eppure non smetterete mai di pensare che state togliendo la vita ai figli non nati.

L’omicidio non sarà più tollerato da Me. Presto sarete fermati. Pregate per le anime di questi esseri indifesi e chiedete la redenzione. Non accettate queste leggi approvate dai vostri Governi, gestiti da pagani e non hanno alcun rispetto per la vita.

Il Mio castigo sui paesi colpevoli di aver legalizzato l’aborto spazzerà via le nazioni. I vostri paesi si frantumeranno in piccoli pezzi e cadranno nell’oceano. Le vostre nefande cliniche e i vostri ospedali, dove effettuate tali pratiche, verranno chiusi e i colpevoli saranno gettati nel fuoco dell’Inferno per i loro atroci delitti.

Vengo a darvi questo Avvertimento ora. Non condonate l’aborto. Alzatevi in piedi nei vostri paesi e lottate per impedire che questo genocidio continui. Se i vostri Governanti continuano a perpetrare i loro atti di orrore sulla Mia creazione subiranno un potente rimprovero.

Fate attenzione ora a questo messaggio, uno dei Miei più urgenti avvertimenti per l’umanità. Togliete la vita ai Miei figli non nati e Io toglierò la vostra. Pregate intensamente, bambini, per la fede di tutti i Miei figli che continuano ad ignorare gli insegnamenti dati sin dall’inizio dei tempi. Dio Padre

 

21 settembre 2011 -I dubbi vi rendono più forti nel vostro amore per Me.

Non dimenticate mai, figli Miei, che molti segreti rivelati ai Miei veggenti che prevedono eventi futuri sono stati mitigati attraverso la preghiera. Molti disastri ecologici sono stati evitati a causa della devozione mostrata nei confronti della Mia Beata Madre. I Suoi devoti hanno evitato molti terremoti, inondazioni, maremoti per merito delle loro preghiere. La preghiera può essere molto potente. La preghiera di una sola persona sofferente, può salvare una nazione intera. Ricordatelo.

Vi amo tutti figli Miei. Il potere di salvarvi l’un l’altro risiede nelle vostre mani figli Miei. Non dimenticate ciò che ho detto prima. La preghiera è la vostra arma contro il male del mondo. La preghiera può attutire disastri globali. Continuate a pregare per la pace nel mondo. Pregate anche per una agevole transizione al Nuovo Paradiso sulla terra che attende tutti i Miei figli che cercano la redenzione. Il vostro amato Gesù

 

10 Febbraio 2012 – Dio Padre: Dei terremoti saranno avvertiti, come parte di un piccolo castigo prima dell’Avvertimento.

Io sono Dio Padre, Creatore di tutte le cose. Vengo nel nome della Santissima Trinità.

Figlia Mia amata, oggi ti annuncio che tutti i preparativi sono stati completati per la Grande Misericordia di Mio Figlio.

Ti prego di informare i Miei figli del loro dovere di pregare per tutte le anime che si sono allontanate da Me, il loro Padre Eterno. Figli, solo voi potete contribuire a salvare queste anime.

Desidero inoltre informarti che un certo numero di terremoti saranno avvertiti, poiché lancerò un piccolo castigo per punire le anime malvagie che tormentano i loro connazionali.

Figlia Mia, una volta che questo castigo sarà finito, sarà tempo per l’Avvertimento.

L’umanità onorerà Mio figlio quando essa cercherà il perdono per il modo in cui Mi ha offeso.

Molti si convertiranno. Molti moriranno. Le anime di coloro che moriranno potranno essere salvate tramite le vostre preghiere. Dopo di che, il mondo si calmerà un po’ e sarà concesso del tempo per pentirsi.

Ricordate che Io amo tutti i Miei figli, ma come ogni buon Padre devo punire i Miei figli in modo che capiscano la differenza tra il giusto e sbagliato.

Questa pulizia sveglierà i miei figli e molti altri accetteranno le grazie, con gratitudine, quando esse si riverseranno sopra l’umanità durante l’Avvertimento.

Vi amo figli ed è Mio desiderio salvare ciascuno di voi compresi quelli con le anime indurite che non accettano l’esistenza della Santa Trinità.

Il vostro amato Padre Dio l’Altissimo

 

21 Aprile 2012 – Miliardi di anime, non milioni, si convertiranno.

Mia amatissima figlia devo portare conforto a tutti coloro che potrebbero avere paura di questi messaggi.

Lasciate che vi tranquillizzi tutti, Miei cari e amati discepoli, garantendovi  la Mia grande Misericordia per tutta l’umanità.

Grazie alle preghiere dei Miei cari seguaci, ognuno delle quali é ascoltata e risposta in base ai tempi divini del Padre Eterno, sta cominciando a fiorire molta conversione.

Mai rinunciare alla speranza. Voi siete la spina dorsale della Mia missione sulla terra per aiutarMi a salvare l’intera umanità. Come tale soffrite il dolore dei peccati degli altri.

Mai ritenere che i peccati degli altri possono oscurare la luce di Dio l’Altissimo a tal punto che tutto è perduto.

Molto presto tutti testimonieranno la gloria di Dio attraverso la Mia Misericordia Divina, che sarà rivelata durante l’Avvertimento.

Miliardi di anime, non milioni, si convertiranno. Ciò significa che il potere di Satana diminuirà quando l’esercito di Dio salirà in forza per sconfiggere la bestia.

Tutta l’umanità saprà presto la verità della sua esistenza. Questo sarà il punto di svolta per i figli di Dio che si uniranno per prepararsi per la nuova Era di Pace, dove non esiste il peccato.

La preghiera è importante, perché Dio Padre ha dato a ogni persona su questa terra, al momento della nascita, il dono del libero arbitrio. A causa di questo, anche se Lui ha il potere di fare tutto ciò che vuole, vuole che i Suoi figli vadano a Lui di loro spontanea volontà.

Dio Padre non vuole forzare i Suoi figli ad amarlo.

Questo deve venire naturalmente. Ma come puoi amare qualcuno che non conosci?

Questo è il problema nel mondo di oggi. Pochissimi conoscono Dio Padre. Pochissimi conoscono Me, il Suo amato Figlio Gesù Cristo.

Voi, Miei seguaci, dovete usare la preghiera in modo che il Padre Mio possa elargire doni speciali su quelle anime che sono nelle tenebre.

Poi gli verrà mostrata la Sua Luce Gloriosa e saranno salvati.

Attraverso il vostro dono della preghiera, Dio Padre utilizzerà l’intervento divino per portare coloro che non lo conoscono o che non sanno che Egli esiste più vicino al Suo cuore.

Molte anime, tuttavia, che conoscono il Padre Mio, e che deliberatamente Gli hanno voltato le spalle si troveranno ad affrontare terribili castighi.

Gli sarà data ogni opportunità ma rifiuteranno Dio.

Per queste anime che compiono atti deprecabili, comuni in alcune parti del mondo, i castighi arriveranno sotto forma di terremoti.

I gruppi globali che continueranno a distruggere i paesi su cui hanno il controllo, saranno fermati e puniti duramente dalla mano del Padre Mio.

Ancora una volta, le vostre preghiere sono necessarie per mitigare tali peccati e conseguenti castighi.

Un pò più di tempo è necessario per la preparazione della Mia Misericordia Divina per consentire a più anime di essere preparati per questo grande evento.

È importante che la maggior parte dell’umanità possa essere salvata e che a tutte le anime, tra cui i peccatori induriti, sia data la possibilità di riunirsi con Dio.

È Il mio più grande augurio poter regnare sulla maggior parte dell’umanità nel Nuovo Paradiso.

Le vostre preghiere mi aiuteranno a realizzare il Mio grande desiderio di poter diventare, tutti noi, una famiglia in amore e unità nei secoli dei secoli.

Il vostro amato Gesù

 

17 giugno 2012 – I loro piani malvagi includono anche una nuova vaccinazione planetaria che creerà malattie in tutto il mondo.

Mia amatissima figlia, i piani dei gruppi Massonici di prendere il controllo delle valute mondiali si stanno quasi completando.

I loro piani malvagi includono anche una nuova vaccinazione planetaria che creerà malattie in tutto il mondo per far soffrire su una scala mai vista prima.

Evitate qualsiasi tale improvvisa vaccinazione planetaria annunciata poiché vi ucciderà.

I loro piani malvagi scioccherebbero tutte quelle anime innocenti che non hanno idea di quanto siano potenti.

Guidati da una brama di potere, di ricchezza e dal desiderio di essere come Dio in tutto ciò che fanno, credono di essere invincibili.

Controllano le banche, i governi e sono responsabili di causare terrore in Medio Oriente.

Controllano gran parte dei media di tutto il mondo e la verità della loro malvagità si nasconde dietro le cosiddette organizzazioni umanitarie.

Purtroppo pochi dei figli di Dio conoscono i loro piani.

Sappiate che la Mano del Padre Mio cadrà improvvisamente e rapidamente su quelle nazioni che proteggono questi capi malvagi.

Saranno colpiti da tsunami e terremoti di tale intensità che saranno spazzati via.

Coloro che credono di essere così potenti vedranno il fuoco cadere dal cielo poco prima della Mia Seconda Venuta.

I mari diventeranno laghi di fuoco e troveranno difficile nascondersi dalla mano di punizione riversata su quelle anime malvagie che rifiuteranno il Mio Calice.

Insolenti fino alla fine, combatteranno il Padre Eterno e il potere dei Cieli.

A fianco dell’anticristo, dei gruppi da cui evolve, capiranno l’errore dei loro modi quando sarà troppo tardi per loro.

Molti di questi gruppi, compresi capi di banche, governi, capi di grandi imprese tutte collegate tra loro e che lavorano insieme per rendere povera la gente comune, si convertiranno dopo l’Avvertimento. Quindi questo è un bene.

Il tempo per Me di separare quelle anime che Mi amano da coloro che si schierano con il maligno non è lontano.

Siate avvertiti. Ci sarà solo un tempo determinato in cui convertirvi. Le anime più bisognose della Mia Misericordia appartengono a questi gruppi malvagi che non hanno nessun rispetto per le leggi di Dio. Dovete pregare affinché vedano la Verità.

Dovete pregare affinché smettano di infliggere sofferenze tramite le leggi terribili che intendono realizzare.

Dovete pregare per fermare il genocidio che hanno in programma, peggio di quello che Hitler ha compiuto nella Seconda guerra mondiale.

Questo gruppo, il più numeroso fin dalla sua formazione nel Medioevo, è l’esercito di Satana. Saranno guidati dall’anticristo. Hanno pianificato per decenni di ottenere il loro controllo delle banche.

Stanno pianificando da quindici anni l’introduzione del Marchio della Bestia, un chip che ogni uomo e donna sarà costretto ad aver impiantato nei loro corpi per accedere al cibo.

Ora che è giunto il momento per loro di svelare la loro Nuova Moneta Mondiale, sappiate che la preghiera, e tanta di essa, può contribuire a mitigare gran parte del loro piano.

 

29 agosto 2012 – Il bene contro il male è la battaglia tra Dio, il Mio Eterno Padre, e Satana. E così semplice.

Mia amatissima figlia, la battaglia comincia adesso.

Per ogni legge abominevole approvata dalle nazioni che si oppongono alla legge di Dio, le forze della punizione si abbatteranno su di loro per Mano del Padre Mio.

Ogni offesa infame eseguita in spregio alle leggi di Dio sarà combattuta e le nazioni soffriranno per i loro peccati.

Proprio come la Misericordia di Dio è grande e copre lo spazio più ampio possibile per salvare le anime, così sarà il castigo di Dio che colpirà per fermare la diffusione del male.

Il bene contro il male è la battaglia tra Dio, il Mio Eterno Padre, e Satana. E così semplice.

Coloro che seguono le leggi di Dio saranno sorretti.

Coloro per i quali pregano e offrono un sacrificio personale in espiazione dei loro peccati, saranno trattati con clemenza.

Coloro che si rifiutano di seguire Dio, pur conoscendo la verità, e infieriscono sulle altre anime attraverso leggi inique che essi impongono alle loro nazioni, saranno puniti.

Ci saranno molte tempeste, inondazioni e terremoti da qui in avanti.

Poiché ogni insulto contro Dio incontrerà una fiera resistenza in modo che, col tempo, la purificazione possa essere e sia compiuta.

Non dimenticate mai che l’amore per Dio deve venire dal cuore.

Rinnegate la parola di Dio e soffrirete per questo.

L’amore per Dio deve essere puro. Il timore di Dio è una parte naturale dell’affinità alla Maestà del Creatore di tutte le cose e fa parte di questo amore.

Bisogna mostrare rispetto per le leggi di Dio.

Quando il rispetto è assente e quando l’uomo si fa beffe delle leggi di Dio corrompendo l’umanità, l’ira di Mio Padre si scatenerà. Il tuo Gesù.

 

27 ottobre 2012- Sarà per mano loro che fulmini, terremoti e tsunami colpiranno la terra

Mia amata figlia prediletta, esiste un piano per dare inizio ad un’ondata di predicazioni mondiali.

Queste predicazioni non verranno da Dio. Esse invece proclameranno la bugia che Dio non esiste e non può esistere.

Esse diranno, utilizzando il ragionamento umano e la valutazione scientifica, che Dio è solo il frutto della fantasia dell’uomo.

Questa predicazione non arriverà per caso, ma è una ben pianificata e coordinata campagna, progettata da quegli atei che hanno giurato fedeltà al maligno.

I loro cuori, le loro menti e le loro anime sono state rubate da Satana, che usa l’orgoglio del loro intelletto umano al fine di proclamare con arroganza le menzogne per bloccare la Verità.

Questo è un piano per trasformare ovunque i cuori della gente in pietra, proprio come i loro cuori, che sono freddi e senza amore. Poi verrà l’annuncio che sarà introdotta una nuova religione sostitutiva nelle leggi.

La religione mondiale renderà omaggio alla bestia poiché questa atrocità si realizzerà per mano degli schiavi del re delle tenebre.

Gli atei che hanno progettato questo piano sono devoti seguaci di Satana.

Non vi sbagliate, essi idolatrano la bestia e non pensano alle ferite e tormenti che porteranno le loro azioni.

La loro missione è di abolire la fedeltà all’unico vero Dio. Il Dio che ama ognuno dei figli che Egli ha creato. Essi respingeranno gli sforzi fin’ora compiuti dal Cielo per salvare l’umanità dalla distruzione finale.

Sarà per mano loro che fulmini, terremoti e tsunami colpiranno la terra.

Ma saranno fermati.

Essi soffriranno terribilmente e la loro angosciosa fine è stata predetta.

La battaglia di Armageddon sarà feroce poiché Dio non rimarrà senza agire e consentire una tale infestazione.

Terribili castighi di grande portata cancelleranno i pagani che rifiutano la Parola di Dio.

La preghiera a Dio per chiedere Misericordia è l’unico modo per attenuare tali castighi.

Le vostre preghiere, implorando il perdono delle loro anime, è l’unico modo in cui queste anime possono essere salvate.

Figlia Mia, molte distruzioni avverranno a causa delle malvagità che questi gruppi atei intendono imporre sulla terra.

Molti di loro ignorano la gravità delle loro azioni.

Molti, tuttavia, sanno esattamente cosa stanno facendo poiché sono dei bugiardi.

Credono in Dio poiché hanno scelto la loro nemesi, il demonio, come loro dio per loro libera scelta.

Tutto ciò che vogliono è rubare le anime.

Dio, Mio Padre, interverrà col Suo potere non solo per punire, ma per salvare le anime prima che esse Gli vengano rubate. Il tuo Gesù.

 

21 novembre 2012 – Una metà non si discosterà dalla Verità, l’altra metà la distorcerà.

Mia amata figlia prediletta, per ogni severo messaggio che do a tutti i figli di Dio, ricordati sempre che il Mio Amore è Misericordioso.

La Mia Pazienza è inesauribile e salverò tutte le persone che invocheranno la Mia Misericordia, quale che sia la gravità dei loro peccati.

Quanto desidero liberarvi tutti dalle grinfie del seduttore, che aumenta la sua stretta su tutte le anime che ha conquistato, tanto che molte sono impotenti contro la sua forza.

Tutti gli uomini devono capire questo. Quando avrete deliberatamente venduto la vostra anima a Satana, egli non vi lascerà più scappare. Solo Io posso rendervi liberari.

Quando quelle anime, perse per Me a causa della vita peccaminosa che conducono, cercano di cambiare il loro modo di vivere, anch’esse dovranno lottare contro la bestia, poiché essa è piena di risentimento ed è malvagia.

Per molti, anche per coloro che sono devoti a Me, il vostro Gesù, diventerà una spina nel fianco. Niente la soddisferà finché non avranno ceduto alla tentazione, sempre diversa a seconda delle persone.

Poiché tutti voi siete peccatori e continuerete ad esserlo finché non sarete lavati dal peccato, dovete accettare il peccato come una realtà, ma dovete anche combatterlo.

Quelli di voi che Mi conoscono intimamente, sapete che potete avere fiducia nella Mia Misericordia, sempre.

Comprendete l’importanza di restare quotidianamente in comunicazione con Me. Questo può essere tanto semplice quanto chiacchierare con Me mentre lavorate. È il momento perfetto per offrirmi dei piccoli sacrifici.

Se qualcuno vi ferisce, offritemi questa prova cosicché Io, attraverso di essa, posso salvare delle anime.

Se siete oppressi da problemi che vi affliggono, su cui non avete nessun controllo, dovete permettermi di togliervi questo peso.

Molta gente lavora duramente per molte ore a casa sua o fuori. Tutto ciò che chiedo è che rivolgiate a Me il vostro pensiero quando avete bisogno di incoraggiamento e chiediate il Mio aiuto, poiché Io risponderò alle vostre preghiere.

Non fate mai l’errore di pensare che potete comunicare con Me solo quando siete in Chiesa o prima o dopo aver ricevuto i Santi Sacramenti. Io sono presente in ogni momento del giorno e rispondo a ogni invocazione se essa è conforme alla Mia Santa Volontà.

Miei amati discepoli, siete tutti figli di Dio. Io vi riunisco, nazione con nazione, per potervi

portare la pace e l’unità nel caos che sta per venire.

Lasciate che vi conduca nella Mia Santa Famiglia e sarete rafforzati. Allora vi alzerete e avanzerete con slancio, rinnovati e con nuova lena per condurre il Mio Esercito, che non si è ancora formato in molti paesi.

Restate fedeli alle Mie Istruzioni.

Vi prego di diffondere il Sigillo del Dio Vivente dappertutto. Non deve essere venduto: deve essere a disposizione di tutti. Trasmettetene copie a tutti coloro che hanno bisogno di essere protetti.

La divisione tra quelli che sono leali credenti, che accettano il Libro di Mio Padre, la Santa Bibbia, e quelli che vogliono cambiare la Verità, si andrà sempre più allargando.

Una metà non si discosterà dalla Verità, l’altra la distorcerà.

Faranno questo per motivazioni personali e politiche, ma il tutto sarà celato da un linguaggio appropriato.

Essi dichiareranno a breve che la Verità è una menzogna e di ciò sarà data la colpa a Dio.

Dichiareranno, irriverenti, che le leggi stabilite dal Mio Santo Vicario sono sorpassate e che non vanno bene per una società moderna.

Ogni subdolo argomento sarà in conflitto diretto con le leggi di Dio, il che significa questo.

Queste persone vogliono introdurre leggi che legalizzano il peccato. Esse non amano Dio. Dicono di amarlo ma molti di coloro che promuovono tali leggi sono atei, e non rivelano le loro vere credenze.

Molti dei loro progetti comprendono la messa al bando delle leggi Cristiane.

Da un lato tollerano leggi che permettono alle donne di abortire i loro bimbi per una scelta di vita. Essi utilizzano l’argomento della scelta ma questa scelta si applica alle esigenze della madre e non del bambino.

Molte donne saranno tormentate dopo aver distrutto la vita in questo modo. Molte proveranno un senso di perdita poiché sanno nel profondo della loro anima che la vita che hanno distrutto era stata creata da Dio.

Ogni argomento autorevole e convincente sarà formulato per introdurre la legge sull’aborto. Ogni stratagemma sarà usato per raccogliere consensi, che porterà all’introduzione dell’aborto per tutti.

Per questo peccato distruggerò i loro paesi.

Il peccato di aborto causa a Mio Padre un grande dolore ed Egli non permetterà che questo continui. Le nazioni che tentano continuamente di mettere l’aborto a disposizione di un sempre più gran numero di donne e di promuoverlo come una cosa buona, saranno eliminate e subiranno un castigo da cui non potranno risollevarsi.

Esse saranno colpevoli del peccato di omicidio e saranno uno dei primi gruppi di persone che soffriranno durante l’Avvertimento.

Dio non vi permetterà di toccare le vite che Egli ha creato.

Il Suo castigo sarà inflitto sotto forma di terremoti e molte nazioni continueranno a subire castigo su castigo fino al giorno del Signore.

L’aborto e l’omicidio sono i due peccati per i quali Mio Padre manderà un severo castigo sulla terra.

Il peccato, Miei discepoli, è come una macchia che rovina le vostre anime ogni giorno. Ma quando siete in stato di grazia questo peccato diminuisce. Quanto più ricevete i Sacramenti della Santa Comunione e della Confessione, tanto più ricevete Grazie.

Coloro che partecipano alla Messa ogni giorno ricevono grazie particolari, poiché voi, Miei devoti discepoli, oltrepasserete rapidamente le porte del Mio Paradiso.

Andate ora e trascorrete un po’ più di tempo con Me. Chiacchierate con Me. Io amo le piccole conversazioni che Mi avvicinano a voi. Ho nostalgia di voi. Ho nostalgia dell’intimità che bramo, cosicchè Io possa condurvi più vicino a Me.

Potete costruire una relazione meravigliosa con Me semplicemente diventando amici, prima. Quindi il nostro amore crescerà fino a che il vostro cuore scoppierà d’amore per Me e il Mio per voi.

Non è difficile. Per intraprendere un nuovo inizio, per prepararvi al Mio Regno, cominciate adesso.  Rivolgetevi a Me.

Se Mi amate, avrete presto fiducia in Me e ciò vi condurrà alla purificazione della vostra anima. Allora sarete più felici, in pace, e niente del mondo esterno avrà più significato, salvo il dolore del peccato che proverete.

Io sono vicino a voi. Vi aspetto.

Desidero che l’umanità abbia la possibilità di conoscermi bene. Vi amo. Il vostro Gesù.

 

8 dicembre 2012 – L’Avvertimento purificherà i figli di Dio in preparazione alla Mia Seconda Venuta.

Mia amata figlia prediletta, così come il Padre Mio preparò il mondo per la Mia Prima Venuta, così anche ora prepara i Suoi figli alla Mia Seconda Venuta.

Tutto il Cielo gioì quando nacqui, poiché tutti sapevano che ero stato inviato per salvare l’umanità dalla dannazione eterna. Ora le Gerarchie di tutti gli Angeli e di tutti i Santi gioiscono per i preparativi che sono adesso in corso per preparare il mondo ad accogliere Me, Gesù Cristo, il figlio dell’Uomo, ancora una volta.

Solo Mio Padre conosce la data, ma vi posso dire che ciò avverrà poco tempo dopo che si sarà verificato l’Avvertimento.

Questo è il momento che il Padre ha atteso pazientemente. Finalmente Egli potrà scagliare nell’abisso la bestia e i suoi demoni che hanno percorso la terra tormentando i Suoi figli.

L’Avvertimento purificherà i figli di Dio in preparazione alla Mia Seconda Venuta.

Esso è necessario poiché significherà che molte persone allora cercheranno il perdono dei loro peccati, cosa che altrimenti non avrebbero fatto.

I terremoti, le tempeste, le inondazioni e il tempo senza stagioni si combineranno per purificare la terra dal veleno. La terra, il mare e l’aria saranno anch’essi purificati affinché sia pronto il Nuovo Paradiso, quando i Cieli e la Terra si uniranno in una cosa sola.

Tutto è accuratamente organizzato secondo i piani del Mio Divino Padre. Gli uomini conoscono molto poco delle leggi divine che governano il Regno di Mio Padre sulla terra e nei Cieli.

Molto vi è stato spiegato attraverso i Profeti e i Miei Insegnamenti. Ma ancora molto rimane un mistero per voi. Quando poi i misteri, col tempo, vi saranno rivelati, capirete il motivo della sofferenza umana.

Molti di voi, studiosi di Dio, aderite come meglio potete alle leggi stabilite da Me.

Sappiate che l’amore che Dio ha per i Suoi figli supera qualsiasi ragionamento teologico.

Lo stesso vale per l’anima semplice che prova un amore genuino, senza chiedersi il perché, per Me, il suo amato Gesù.

Confidando in Me ed accettando che il Mio Amore è Misericordioso e Paziente, saprete che manterrò le promesse fatte da Mio Padre.

La Sua Divina Volontà alla fine sarà fatta. Solo la Sua Volontà potrà garantire la pace tra i Suoi figli. Questa sarà la manifestazione in modo che tutta la Sua Creazione Lo amerà, accetterà il Suo Amore e i Doni di cui vuole ricolmare i Suoi figli.

Il mondo ha intravisto solo un piccolo frammento delle meraviglie create da Mio Padre.

I Suoi figli devono ancora essere testimoni della vera gloria del Regno che Egli ha creato per loro.

Dopo tanto dolore e sofferenza, causati dall’odio seminato in terra dagli angeli caduti guidati da Satana, tutto sarà presto finito.

La battaglia finale vedrà la distruzione del male che finalmente finirà.

L’Avvertimento è un miracolo, permesso da Mio Padre, per assicurare che il maggior numero possibile di figli Suoi possano entrare nel Mio Nuovo Regno.

A causa dell’apostasia e degli errori dottrinali diffusi da Miei fuorviati sacri servitori negli ultimi quattro decenni, questo è l’unico modo per riunire rapidamente l’umanità.

La dimensione della popolazione del mondo in questo momento significa che potranno essere salvate miliardi di persone grazie a questo miracolo dell’Illuminazione della Coscienza.

Mentre il tempo avanza ora verso la Grande Tribolazione, Io, l’Agnello di Dio, rivelerò al mondo il vero significato del contenuto dei sigilli dati a Giovanni.

Il Libro della Verità è la Parola di Dio, già data all’umanità fino ad ora attraverso il Libro di Mio Padre. Esso ricorda ai figli di Dio quella Verità che così tanti di loro hanno dimenticato.

Inoltre rivelerà alcuni dei misteri della fine dei tempi, dati a Daniele, affinché tutti voi siate pronti ad entrare nel Nuovo Paradiso grazie al vostro libero arbitrio.

Non rifiutate la Verità che oggi vi viene data, poiché questo sarebbe come se un uomo malato rifiutasse la cura per la sua malattia. Senza la Verità non sarete preparati a sufficienza per entrare nel Mio Nuovo Paradiso. Il vostro Gesù.

 

3 Luglio 2013 – Presto ci saranno dei forti terremoti in Russia e Cina che si susseguiranno l’un l’altro

Mia amata figlia prediletta, quanto Mi è mancato il tuo tempo e come Mi rallegro che l’oscurità spirituale, che ti ha pervasa per giorni, ora sia lontana. Devi sempre recitare il Santissimo Rosario al fine di proteggerti e tutto andrà bene.

La Terra ora tremerà, come predetto, ed un terzo di essa verrà bruciata, come diretto risultato del peccato dell’uomo. La preghiera può mitigare molto queste fiamme, le quali verranno riversate nelle parti del mondo ove le leggi perverse fanno infuriare Mio Padre.

Il peccato contro le Leggi di Dio sarà tollerato fino a quando coloro che conoscono la Verità ed accettano la Parola di Dio, lo onoreranno. Ma ora, coloro che avete collocato in posti di potere hanno voltato le spalle a Dio. Per questo motivo verranno puniti tramite tumulti ecologici. La purificazione è l’unico mezzo per svegliare l’umanità, al fine di provare rimorso per le loro anime. Altri mezzi, sebbene abbiano indotto alla conversione, non sono stati sufficienti. L’uomo patirà una grande serie di castighi, in quanto continua ad abbracciare il paganesimo e ad uccidersi l’un l’altro.

L’Intervento di Dio è necessario. Senza di esso, voi sareste abbandonati.

Vi saranno presto dei forti terremoti in Russia e Cina e questi accadranno uno di seguito all’altro. Le calamità naturali estreme ed i repentini cambi di temperature, dal freddo al molto caldo, verranno ora visti. Le stagioni non saranno più come lo sono state in passato.

Inondazioni e tempeste marine verranno ora viste in svariate parti del mondo, nelle quali non era mai capitato nulla di simile finora. Nelle nazioni, che hanno approvato le leggi perverse contro Dio, i terremoti scuoteranno le loro terre e coloro che Mi conoscono, sapranno il motivo per cui accade tutto ciò.

Quando i castighi si manifesteranno, vi sarà una seconda terribile punizione, la quale verrà inflitta in quelle false chiese, che deliberatamente bloccano la Verità. Queste soffriranno maggiormente, a causa delle anime che Mi hanno rubato.

Mentre Io rivelo sempre più profezie, contenute nei Sigilli, l’uomo riconoscerà alla fine la Verità. E sebbene Dio sia Amore e Lui sia Giusto, le Sue punizioni pioveranno sopra l’umanità al fine di estirpare la sua vanità, il suo ego e l’amore di sè, in modo da diventare degna di entrare nel Suo Nuovo Paradiso. Solo a coloro puri e umili di cuore verrà dato questo Dono. Il vostro Gesù

 

12 novembre 2013- Il primo segno sarà che la Terra girerà più velocemente. Il secondo segno riguarda il sole, che si staglierà più grande, più luminoso e comincerà a girare

Mia amata figlia prediletta, mentre il Mio Tempo si avvicina, molti saranno addormentati, ma coloro che hanno la grazia di avere gli occhi aperti alla Mia Luce, riconosceranno i segni. Essi riceveranno anche le benedizioni per prepararsi, e solo coloro che si stringeranno a Me saranno in grado di sopportare i cambiamenti.

Più si avvicina il Giorno della Mia Grande Venuta, più le persone che dicono di amare Dio si allontaneranno da Me. Anche coloro che dicono di essere santi e si esaltano all’interno della gerarchia della Mia Chiesa sulla terra, non saranno capaci di vedere la Verità. Essi non vedranno la Verità, perché saranno troppo impegnati a partecipare a discussioni e cerimonie che Mi offenderanno.

Il primo segno sarà che la Terra girerà più velocemente. Il secondo segno riguarda il sole, che si staglierà più grande, più luminoso e comincerà a girare. Accanto ad esso si vedrà un secondo sole. Poi il clima farà tremare il mondo e i cambiamenti comporteranno la distruzione di molte parti della Terra. Queste punizioni,  e ce ne saranno molte, spoglieranno l’umanità della sua arroganza, in modo che le anime imploreranno la Misericordia di Dio. Nient’altro potrà scuotere i cuori di pietra di coloro che hanno escluso l’Amore di Dio dalla loro vita.

Il peccato dell’umanità aumenterà rapidamente e il peccato di idolatria avvolgerà tre volte tanto la Terra. Il paganesimo, ammantato come una monarchia reale, si insinuerà nella Mia Chiesa sulla Terra. Quando i pagani abbracceranno la Mia Chiesa, non sarà per adorare Dio. Quando i pagani, gli atei e gli altri non credenti, che apparentemente rifiutano l’esistenza di Dio, abbracceranno la Mia Chiesa, non sarà davanti a Me, Gesù Cristo, che piegheranno il loro ginocchio. Quando la Mia Chiesa dichiarerà che accoglie tutti, non lasciatevi ingannare. Questo non significherà che i pagani sono accolti nella Mia Chiesa, in modo che possano inchinarsi davanti al Mio Tabernacolo. No, sarà l’esposizione davanti a Me dell’idolatria, causata dal peccato di orgoglio, a profanare il Santo e Sacro Tabernacolo. Essi posizioneranno simboli pagani sui Miei altari e chiederanno alle congregazioni ingenue di inchinarsi ed accettare i loro membri come fratelli e sorelle, con grazia e generosità. Tutto sarà fatto per negare la Verità, in modo da accogliere i falsi fedeli che calpesteranno i Miei Altari. Poi, la mano di Dio cadrà.

Le guerre si diffonderanno; terremoti scuoteranno i quattro angoli della Terra e la carestia afferrerà l’umanità e ogni gesto malvagio e insulto fatto davanti a Dio si tradurranno in un terribile castigo. Quando coloro che accettano la Mia Misericordia guideranno la Mia Chiesa, ogni demone maledirà questi figli di Dio. Per proteggerli, Dio interverrà e guai a chi sputerà in faccia al suo Creatore.

Il tempo è giunto. Coloro che Mi maledicono soffriranno. Coloro che mi seguiranno, sopravvivranno a questa persecuzione, fino al giorno in cui verrò a raccoglierli tra le Mie Braccia Misericordiose. E allora, solo coloro che rimangono perché hanno rifiutato la Mia Mano di Misericordia, saranno abbandonati alla bestia che idolatrano e per la quale hanno cercato il piacere.

Moltissime persone Mi rifiuteranno, fino alla fine. Due terzi Mi sputeranno addosso, combatteranno il Mio intervento e Mi urleranno ogni genere di oscenità. Mentre il Giorno si avvicina sempre di più, l’odio contro di Me sarà testimoniato perché tutti lo vedano. Anche coloro che danno al mondo l’impressione che onorano Dio, Mi malediranno tranquillamente.

Il Giorno in cui l’inganno della bestia sarà mostrato agli occhi di tutti, sarà una giornata che nessuno dimenticherà. Perché quel giorno, quando il mondo vedrà l’impostore, l’anticristo, salire con la Mia Corona sulla sua testa, vestito con gli abiti di colore rosso, sarà il giorno in cui il fuoco si riverserà dalla sua bocca. Allora l’orrore finalmente sarà completamente rivelato, il fuoco lo avvolgerà e lui e tutti coloro che gli avranno dato la loro fedeltà, verranno gettati nell’abisso. E poi Io verrò, come vi ho detto. Io risusciterò la Mia Chiesa e radunerò il mondo in unione con la Santa Volontà del Padre Mio e la pace, finalmente, regnerà.

Tutto quello che ho detto è vero. Tutto ciò che accadrà, accadrà come vi ho detto. Accadrà presto, perché nonostante la Mia Collera, che è causata dall’ipocrisia e dall’ingratitudine degli uomini, Io vengo solo per mettere finalmente fine a questa sofferenza. Io vengo per salvare tutti i peccatori, ma molti non vorranno essere salvati.

Siate forti, Miei cari discepoli, perché Io proteggerò tutti i peccatori che accettano la Mia Mano di Misericordia durante l’Avvertimento. Così tutti i figli di Dio, credenti e non credenti, saranno inclusi in questo grande intervento del Cielo. Ma dopo questo tempo, l’Angelo di Dio dividerà i buoni dai cattivi. Il tempo stringe. Il vostro Gesù.

 

2 gennaio 2014 – Tre su quattro Mi rinnegheranno

Figlia Mia, il tempo in cui ogni riconoscimento pubblico su Chi Io sia diventerà solo un debole tremolio nello stoppino di una candela, consumata fino alla fine, è quasi su di voi.

Coloro che dicono di essere Miei parleranno poco di Me. Coloro che sono fedeli a Me saranno scioccati quando vedranno così tanti che Mi rinnegheranno. Il tempo in cui i fedeli saranno separati da quelli che saranno indotti in grave errore è quasi su di voi. In quei giorni futuri, i ciechi, i sordi e coloro che non sono riusciti a restare fedeli alla Vera Parola di Dio, si riuniranno a miliardi e accetteranno una falsa dottrina, che non viene da Me.

Quando sentirete parlare del nuovo rinnovamento della professione di fede, che sarà una specie di Sacramento della Confermazione, sappiate allora che questo sarà di origine umana. Sarà privo di significato ai Miei Occhi. Sarà presentato dal falso profeta, come parte del suo piano globale per unire tutte le religioni del mondo. La Mia Divinità verrà messa da parte. La Mia Parola dimenticata e sepolta, mentre i Miei Insegnamenti saranno alterati per costringere i fedeli ad accettare una nuova forma di cosidetta evangelizzazione.

La Mia Parola, tuttavia, resterà in vita, perché coloro che rimarranno nella Mia Chiesa, come Essa è stata stabilita fin dall’inizio, non Mi rinnegheranno. Tre su quattro mi rinnegheranno. Solo il Mio Resto si stringerà a Me e custodirà la Mia Parola e molti di loro saranno disorientati. Quelle povere anime che resteranno nella Mia Chiesa quando essa sarà espropriata dalla nuova dottrina, non sapranno a chi rivolgersi. A loro dico questo. Siate forti. Restate saldi. Non Mi rinnegate. Pregate per ottenere la Mia Guida e continuate a servirMi, come avete sempre fatto. Quando vi verrà chiesto di rinnegarMi, da coloro che affermano di agire per il bene di tutti, di tutte le religioni, voltate loro le spalle, perché vi sarà chiesto di abbracciare il paganesimo, mascherato da Cristianesimo.

Quando questi impostori, nemici di Dio, invaderanno la Mia Chiesa dentro la sua gerarchia, Mio Padre manderà un terribile castigo. Egli farà inclinare il mondo e nessun uomo, donna o bambino potrà ignorare questi sconvolgimenti. Quando i Miei nemici attaccheranno il Mio Corpo Mistico, essi causeranno molti danni, molta confusione e spingeranno molti lontano dalla Verità. Ma non potranno mai distruggere la Mia Chiesa, perché il Mio Esercito Rimanente non abbandonerà mai la Verità né potrà mai essere obbligato a giurare fedeltà a Satana o ai suoi agenti. 

Molte guerre ora scoppieranno e le tempeste e i terremoti aumenteranno, fino a che il Rimbombo dell’Ira di Mio Padre si farà sentire dovunque.

Quei Miei nemici, che camminano tra di voi e che ingannano la Mia Chiesa, sappiano questo. Io non potrò mai permettervi di conquistare quelle anime per le quali ho dato la Mia Vita. La vostra arroganza sarà di breve durata, i vostri atti malvagi fermati e i vostri tentativi di ferire le anime di cui vi siete appropriati giungeranno ad una brusca fine. Voi non potrete mai sollevarvi contro la Parola di Dio, senza che l’Intervento Divino si abbatta su di voi. La vostra fedeltà al maligno finirà in un disastro per voi e per tutti quelli che riuscite a trarre in inganno. Quando cercherete di avanzare verso le Porte del Cielo per vantarvi della vostra fedeltà a Satana, sarete ricacciati, incatenati e gettati nell’abisso, senza che vi sia mostrata alcuna Misericordia.

Andate ora, tutti quelli di voi che sarete testimoni di queste cose che devono accadere, e rimanete all’erta in ogni momento. Dovete continuare a servire Me, perché ci può essere un solo Maestro. Il vostro Gesù

 

8 Febbraio 2014 – La Madre della Salvezza: Il Padre mio scuoterà il mondo sia fisicamente che spiritualmente

Mia amata figlia, allo stesso modo in cui lo Spirito Santo, Dono di Dio, discese sugli apostoli di mio Figlio, così si riverserà sopra tutti coloro che amano mio Figlio in questi tempi.

Mio Padre ha molti piani, che metterà in atto, per salvare ogni Suo singolo figlio. Questi piani includono molti eventi miracolosi, tra cui l’effusione di una Grazia speciale, le rivelazioni date a voi attraverso questi Messaggi, per garantire che i figli di Dio non si incamminino lungo una strada sbagliata, e molti altri interventi. Alcuni di questi interventi saranno sotto forma di punizioni ecologiche. Quando esse diventeranno così costanti, l’uomo non potrà più dire che le alluvioni, i terremoti, gli tsunami, le eruzioni vulcaniche e gli uragani siano causati da incuria dell’uomo verso la Terra .

Dio ha il controllo della terra, perché è Lui che l’ha creata. Egli deciderà il suo destino – nessun altro – perché ogni Potere appartiene a Lui.

Mio Padre scuoterà il mondo sia fisicamente che spiritualmente, mentre i piani e le azioni malvagie del maligno si moltiplicano in ogni nazione. Ad ogni atto di profanazione contro Dio seguiranno le Sue reazioni, che sfoceranno in un castigo insopportabile. Il peccato dell’uomo sarà combattuto con veemenza dal Padre mio e l’uomo non deve mai sottovalutare la Potenza di Dio.

L’amore di Dio non deve mai essere dato per scontato. Egli non deve mai essere considerato un debole, solo perché il Suo amore per i Suoi figli è incommensurabile. La Sua Misericordia è grande e tutti coloro che amano Dio saranno risparmiati durante le tribolazioni, che si abbatteranno sull’umanità, allorquando Dio verrà messo da parte per favorire  falsi dei e l’ossessione dell’umanità verso sé stessa.

Pregate, pregate, pregate perché tutte le cose predette, che preparano alla Seconda Venuta di mio Figlio, inizieranno adesso. Gli eventi saranno rapidi e l’esercito di Satana attaccherà le Chiese di mio Figlio a passi misurati, in modo che pochi se ne accorgano. Dopo essi non se ne preoccuperanno più perché, in poco tempo, ne avranno imbrogliati e fatti cadere nelle loro grinfie talmente tanti, che non dovranno più nascondere le loro vere intenzioni.

Voi, miei cari figli, vi dovete preparare adesso, rimanere calmi, fare tutto quello che vi è stato indicato di fare e pregare. State insieme. Portate la Verità ad altre anime, pregate intensamente per la conversione di coloro che non credono in Dio e per tutti coloro che insultano la memoria di mio Figlio, Gesù Cristo. La vostra amata Madre Madre della Salvezza

 

12 febbraio 2014 – Usano espressioni false per dare significato alla Mia Seconda Venuta

Mia amata figlia prediletta, quanto tempo prima l’uomo pensava che Io avrei aspettato per comunicare di nuovo con lui, prima della Mia Seconda Venuta? Pensava che l’avrei fatto l’anno prima? Il mese prima? La settimana prima? Oppure credeva che non l’avrei avvertito affatto?

Prima della Mia nascita, al mondo era stato promesso un Messia. Mio Padre ha parlato per mezzo dei profeti affinché all’umanità fosse data la speranza, la saggezza e la Grazia di accettare la Parola di Dio, in modo che essa fosse pronta per il Mio arrivo. Lo hanno ascoltato? Molti lo fecero e si prepararono per il Mio Tempo. Purtroppo, quando sono nato non erano pronti. Allora Giovanni il Battista portò loro la Parola e li avvertì per prepararsi. Erano pronti? No, perché non gli credettero. Eppure molti furono salvati, perché attraverso la Mia morte sulla Croce, provocataMi dal loro rifiuto, Io li riscattai agli Occhi di Mio Padre.

In tanti combatterono contro la Mia missione allora, eppure in tanti Mi avevano seguito. Ora il mondo si sta preparando di nuovo a causa dell’Amore del Padre Mio per tutti i Suoi figli. Questa volta, sarà più difficile. Malgrado tutta la conoscenza che hanno di Me, essi si rifiuteranno ancora di accettare che Dio intervenga e li prepari tramite il Suo profeta. Quanto più si allontaneranno da Dio, tanto meno conosceranno la Mia Promessa. Usano espressioni false per dare significato alla Mia Seconda Venuta, perché molti di loro in verità non ne sanno proprio niente.

Questa volta non avranno altra scelta che vedere i segni di cui dovranno essere testimoni, perché Io rivelerò tutto. Sebbene Io dica che qualcosa accadrà, e questo succede, essi negheranno ancora che la profezia provenga dalle Parole pronunciate dalle Mie labbra. Quando vedranno gli sconvolgimenti della Terra, terremoti ed altri castighi riversati su di loro, essi sosterranno ancora che ci sia una ragione scientifica per queste cose.

Quando la grande apostasia avvolgerà il mondo e schiaccerà il Cristianesimo a favore del paganesimo, diranno che questa è una buona cosa? La risposta è: sì. E dunque, visto che la Mia Presenza diventa sempre meno venerata da molti, che possibilità ha il mondo di mettersi contro Satana? Ecco perché il Padre Mio vi prepara ora, perché Egli non si arrende mai quando prepara i Suoi figli per la Sua Grande Misericordia.

La preparazione dell’umanità continuerà e al mondo sarà data la Verità, al fine di salvare l’uomo dalla distruzione finale. Il Mio Tempo è vicino e a tutti gli uomini deve essere concesso il tempo necessario per preparare le loro anime. Non dovete mai sprecare il tempo quando vi state preparando ad accoglierMi. Non dovete mai respingere la Parola data a un profeta di Dio. Se lo fate, schiaffeggiate Me, il vostro Gesù, in pieno Volto. Il Vostro amato Salvatore Gesù Cristo

 

18 febbraio 2014 – Quando verrò a giudicare, il mondo tremerà

Quando Io verrò a giudicare, il mondo tremerà
Martedì, 18 febbraio 2014, alle ore 18:09

Mia amatissima figlia, quando questa battaglia per le anime s’intensificherà, inizialmente, molte persone dubiteranno della Mia Esistenza, prima di respingerMi completamente.

Nella mente del genere umano sarà creato un nuovo e falso Mio sostituto. Il Mio Nome sarà usato temerariamente, ma le parole che saranno attribuite a Me, non saranno Mie. Dichiareranno che Dio non permette che i peccati degli uomini offuschino il Suo Giudizio. Dio, piuttosto, ignora il peccato a qualunque costo, perché esso è insignificante, in quanto l’uomo è debole e peccherà sempre. Gesù, vi sarà detto, perdona tutti, perché la Sua Misericordia sostituisce il Suo Giudizio. Questa è una menzogna, ma molte persone vi presteranno fede e non si sentiranno obbligate in alcun modo ad evitare il peccato o a chiederne il perdono, perché a quel punto crederanno veramente che il peccato non esista realmente. Queste stesse anime sono quelle che hanno maggior bisogno di preghiere. Non consentite mai a nessuno di confondere la Mia Misericordia con il Mio Giudizio, perché sono due cose diverse.

La Mia Misericordia verrà mostrata solo a tutti coloro che dimostrano rimorso per i loro peccati. Essa non sarà mostrata a coloro che staranno orgogliosamente davanti a Me, laddove non sarà stato fatto alcuno sforzo da parte loro per chiedere il Mio Perdono. Quando Io verrò a giudicare, il mondo tremerà. E quando la Mia Misericordia si sarà esaurita, la Mia Giustizia si abbatterà come una scure. Io punirò i malvagi che non potranno più essere aiutati.

L’uomo non deve mai, neanche per un minuto, ignorare la Mia Promessa. Io verrò a radunare tutti i figli di Dio, ma purtroppo molti di loro non entreranno mai nel Mio Paradiso, perché costoro avranno negato Me, la Mia Esistenza e l’esistenza del peccato.

Il vostro Gesù

 

 

20 febbraio 2014 – I terremoti saranno di una tale magnitudo che saranno avvertiti contemporaneamente in Paesi diversi

Mia amata figlia prediletta, quando per Me sarà giunto il momento di farMi conoscere, alla Mia Seconda Venuta, il mondo non lo riconoscerete più, tanto sarà cambiato. 

La velocità con cui l’umanità cadrà nelle profondità del peccato vi sconvolgerà. I peggiori peccati carnali diventeranno visibili e molti dovranno vedere questi peccati commessi in luoghi pubblici. Ben poca vergogna mostreranno i colpevoli che, come leoni accaniti sulla preda, affonderanno negli abissi più profondi della depravazione, come non si vedeva dai tempi di Sodoma e Gomorra. Tale sarà l’infestazione dell’umanità, provocata dal maligno, che gli omicidi saranno commessi ovunque e il suicidio sarà dilagante. Mentre Satana divora le anime, farà in modo che ogni Legge stabilita dal Padre Mio venga infranta. Cuori gelidi, anime sterili e un’ossessione per falsi dei e spiriti maligni, sostituiranno l’amore che in questo momento ancora esiste nel mondo.

Il Mio nome sarà utilizzato per ripetere oscenità a pappagallo e le persone si malediranno le une con le altre nel loro cuore. Figlia Mia, la Verità a volte può essere insopportabile, ma la giustizia del Padre Mio si abbatterà su quei paesi che dissacrano la Sua Parola. Tutti i castighi annunciati dal Padre Mio avranno luogo prima della Mia Seconda Venuta. Città spariranno, regioni saranno inondate dalla collera di Mio Padre e i terremoti saranno di una tale magnitudo che saranno avvertiti contemporaneamente in Paesi diversi.

Figlia mia, hai già ricevuto le informazioni su quelle città che soffriranno molto. Dovete offrirMi le vostre lacrime in espiazione dei peccati di coloro che andranno incontro a un destino oscuro. Senza la vostra sofferenza, non posso fare ciò che è necessario per salvare le anime. Quindi, per favore, siate generosi con il vostro dolore e Io mostrerò Misericordia a coloro che voi Mi presenterete.

Montagne sprofonderanno, laghi e mari confluiranno, e le terre saranno ridotte di un terzo. Le precipitazioni,  che riflettono le  Mie lacrime di Dolore a causa dell’odio nel cuore degli uomini, saranno costanti, fino a quando le Mie Lacrime non saranno asciugate dalla riconciliazione dei peccatori che si saranno convertiti. 

Sappiate, adesso, che i Doni che Mia Madre ha fatto al mondo, nel corso dei secoli, devono essere utilizzati per proteggere voi stessi. Sappiate, inoltre, che la Medaglia della Salvezza, più potente di qualunque altra, sarà la vostra difesa contro le seduzioni dell’anticristo.

Sarà fatto ogni tentativo per bloccare la Medaglia della Salvezza, ma nulla potrà fermare i Poteri associati a questo Dono.

Miei amati discepoli, dovete concentrarvi sulla preghiera durante questi giorni e riporre tutta la vostra fiducia in Me, perché quelli che sono Miei saranno protetti e sarete voi che Mi darete motivo di mostrare Misericordia agli afflitti e ai pagani. Non dovete mai stancarvi o arrendervi, perché, se lo fate, troverete impossibile percorrere il sentiero che conduce a Me senza la Mia Luce, che vi sarà necessaria passo passo, se volete portare a termine questo viaggio. Il Vostro Gesù

 

31 marzo 2014 – Dio Padre: i terremoti colpiranno le vostre città

Mia carissima figlia, è giunto il momento in cui l’uomo, avendo peccato e macchiato se stesso ai Miei Occhi per tanto tempo, sprofonderà negli ultimi abissi della depravazione, quando cercherà di distruggere tutto ciò che è sacro per Me.

Ogni vita viene da Me. La vita dell’anima è Mia. Anche la vita della carne è Mia. Non lasciate che l’uomo interferisca né con l’una né con l’altra – per paura che la sua vita gli venga tolta da Me. Di questo potete essere sicuri. Ogni forma di vita donata dalle Mie Mani, verrà uccisa per mano di uomini malvagi. Essi toglieranno la vita a coloro che vivono ancora nel grembo materno e dichiareranno che si tratta di una forma di diritto umano. Voi, figli Miei, non avete il diritto di distruggere la vita dei Miei figli – che sia prima o dopo la nascita – e, se lo fate, allora subirete un terribile castigo. Se non vi riconcilierete e non vorrete pentirvi di questo ignobile peccato, Io vi distruggerò, così come distruggerò quei paesi che incoraggiano questa malvagità. Quando distruggete la vostra stessa vita voi Mi offendete, perché essa non vi appartiene e solo Io ho il diritto di dare la vita e di toglierla, nella Mia Ora. Con le manipolazioni sulla vita della carne, voi interferite con la Mia Divinità ed Io non potrò mai stare a guardare e ignorare un tale affronto alla Mia Creazione.

Quando togliere la vita non gli basta, l’uomo subdolamente attacca la vita dell’anima, facendo morire la Mia Santa Parola, che egli calpesterà finché non ne frantumerà ogni parte, così da farla diventare come ghiaia sotto i suoi piedi. Allora l’uomo, arrogante e pieno della sua snaturata concezione delle proprie capacità, tenterà di cercare un nuovo pianeta per trovare una nuova casa per l’umanità, anche se questo è impossibile. Il Dono stesso della terra sulla quale ho messo l’umanità, non sarà ritenuto sufficiente per i bisogni dell’uomo. E così continuerà questa marcia verso l’auto-distruzione. L’uomo sarà l’autore della propria fine. Egli distruggerà sistematicamente tutto ciò che è sacro per Me.

Il Dono della vita, dato da Me ad ogni Mia creatura, Mi sarà rubato dall’uomo, senza un briciolo di rimorso. Egli tollererà ogni aspetto del suo intento omicida, dichiarando che prendere la vita è una cosa buona. La morte per aborto è l’oltraggio più grande di tutti e Io avverto l’umanità che farò Giustizia, perché non vi permetterò più di offenderMi in questo modo.

I terremoti colpiranno le vostre città e, in ogni nazione che tollera la soppressione della vita, voi sentirete il risveglio della Mia collera, quando Io colpirò i vostri cuori crudeli e odiosi. Coloro che cercano il pentimento per questo delitto saranno risparmiati, ma sappiate che nessuna delle vostre nazioni sfuggirà a questo castigo.

La morte della Mia Chiesa non sarà tollerata, quando l’uomo, insieme con quei falsi leader che seguirà servilmente, distruggerà i Sacramenti modificandoli fino al punto da farli sparire. Io abbatterò i vostri templi e le vostre chiese, se continuerete la vostra profanazione del Corpo di Mio Figlio. Voi lo flagellaste, lo scherniste e perseguitaste i Suoi discepoli – finché non Lo uccideste selvaggiamente crocifiggendoLo. Eppure, non avete ancora imparato. La vostra mancanza di umile servitù verso Colui che vi ha donato la vita, che vi ha portato la Redenzione e che ora tenta di prepararvi per il Grande Giorno, Mi disgusta.

Io sono Afflitto. Io sono triste e in collera, perché siete finalmente riusciti a uccidere ogni forma di vita che vi avevo dato. Mi riferisco sia alla vita della carne che alla vita dell’anima. La vita che vi ho dato non basta più, così Io la riprenderò nell’Ultimo Giorno a quanti di voi Me l’hanno rifiutata. Mentre il vostro atto di guerra contro di Me, il Creatore del mondo e di tutto ciò che è, continua, Io farò sì che i vostri atti malvagi di distruzione durino solo per un tempo molto breve.

Ora vi do il tempo di esaminare i peccati dell’umanità contro tutto ciò che Io considero sacro, affinché possiate espiare i peccati del mondo. La battaglia finale è iniziata e molte vite – il Dono della vita creata da Me – saranno distrutte dall’uomo. E per questo io punirò il mondo.

Il vostro Padre       Dio l’Altissimo

 

24 agosto 2014 – Dio Padre: Io asciugherò le vostre lacrime, riunirò il mondo e porterò la pace

Mia carissima figlia, l’uomo conosce veramente la vastità del Mio Amore per i Miei figli? Sa che insieme all’amore può venire un terribile dolore? Un Amore puro può essere causa di grande dolore quando viene ripudiato.

Io amo i Miei figli, la Mia Creazione, la Mia Carne e il Mio Sangue. A causa di questo Amore, provo un grande dolore per la separazione che il peccato ha prodotto tra i Miei figli e Me, il loro Eterno Padre. Piango quando vedo l’odio, che può inasprirsi nei loro cuori nei confronti degli altri. Piango quando assisto ai peccati di lussuria, di gelosia, di orgoglio, di avidità, al loro desiderio di superarsi a vicenda e al dolore e il tormento che si infliggono l’un l’altro.

Quando essi tolgono la vita che Io ho lasciato in eredità all’uomo, il Mio Dolore è così grande, che Io grido con una tale angoscia che i Cieli al completo spargono lacrime di dolore con Me. Il Mio tempo verrà presto e quando sentirete parlare dell’aumento della frequenza di guerre, pestilenze, carestie e terremoti, sappiate allora che é giunto il momento in cui dirò: basta!

Io metterò al bando i malvagi in un solo soffio, gli assassini con appena un sussurro e i Miei nemici in un batter d’occhio. Allora, Io dichiarerò che é giunta l’ora e il momento perché Mio Figlio rivendichi il Suo Legittimo Regno.

Io asciugherò le vostre lacrime, riunirò il mondo e porterò la pace; metterò al bando coloro che hanno perseguitato i Miei figli e porterò nella Luce del Mio Regno coloro che hanno sofferto nel Mio Nome; essi saranno esaltati nel Mio Nuovo Regno sulla terra.

Preparatevi, figli Miei, poiché la vita gioiosa nel Mio Nuovo Paradiso sarà presto vostra. La sofferenza su questa terra si estinguerà e le lacrime di dolore saranno sostituite da lacrime di gioia. Questa è la Mia Promessa: quando voi sentirete di non poterne più, sappiate che è vicino il giorno in cui nascerà la Nuova Era.

Il vostro Eterno Padre Dio l’Altissimo